Quando la luce incontra le tenebre
di daphne 92

30/12/11, ore 16:17

Hey sono Jenny95k :), segui la tua storia dal primo capitolo ma solo adesso posso recensire xkè mi sn iscritta da poco. Detto questo la tua storia mi piace , è molto scorrevole, all'inizio molto comica, soprattutto nell'episodio dove Pansy bagna la ragazza Veela, poi mi è piaciuto anke il seguito, + serio e misterioso. Adoro i Malfoy e adoro la tua storia. Continua così. Attenderò il prossimo capitolo.

17/12/11, ore 21:58

Aweee fico!! Mitico e msiterioso! Perfetto direi mi piace moltoo.
Bene perfetto ora ho letto tutto anche in questa storia e devo dire che se anche le due storie si assomigliano perchè harry è diventato sempre il fico della storia ( :( ) comunque sono bellissime entrambe. da un lato mi piace di più questa perchè ci soo tutti i personaggi che ami in vita e che formano un a sorta di unica famiglia.
Piton starà bene, vero?? Non fare male a Sevvy :( uah uahua.
Ok Team Sev ma decidi tu sei sempre molto brava.

17/12/11, ore 21:42

Comunque Draco è più fortunato!! L'acqua è l'unica cosa che non si può fermare. l'acqua spegne il fuoco ma il fuoco all'acqua non fa nulla!!! ehehe Draco vince :DDDD
bellissimo capitolo. tutto perfetto fino a qui secondo me. Infondo Elle ed Harry non sono parenti quindi non vedo perchè non possano stare assieme, in più Siri deve stare zitto visto che è sposato con la sua cugina di primo grado o-o.
Tutto perfetto :D davvero brava, si davverp brava. :D

17/12/11, ore 20:52

Il rapporto tra Harry/Michelle mi ricorda molto quello tra Xav&Pansy nella tua altra storia e vede che le cose con la parola oscurità ci sono anche qui.
Ti piace troppo vero? Beh le storie le scrivi perfette quindi perfetto cosi:D

16/12/11, ore 18:06

Più leggo e più e strano vedere draco ed herm così carini e coccolosi XD

15/12/11, ore 22:47

Ficooo!! Chissa come se la cava Harry :D
Mitico capitolo davvero bello. ormai mi piacciono tutti
Complimenti per lidea

15/12/11, ore 21:52

Ci restano secchi ma alla fine Hermione è una mezzosangue quindi non ci saranno problemi ne sono sicura.
Carucci tutti riuniti assieme.
Stroria stupenda

15/12/11, ore 21:27

Bellissimo.
Bella è mitica. Questo è il genere di Bellatrix che mi piace la amo così è perfetta.
Per fortuna che i genitori di Draco sono come piacciono a me, gentili e premurosi solo che non lo potevano essere a causa di Silente :(
Beh per fortuna che le cose stanno cambiando.

15/12/11, ore 21:09

Sono rimasta un pò scioccata per la Sirius/Bellatrix dato che sono primi cugini ma ora che ci penso anche Walburga e Orion i genitori di Sirius sono primi cugini quindi la tradizione è rispettata e loro non stanno poi cosi male assieme :DD

15/12/11, ore 20:27

Noooo Micky non c'è??? che tristeeee poverini! o forse è solo Sirius ad esserene convinto?
Speriamo nel meglio ma staremo a veder.
Evviva si saprà chi è la moglie di Sirius :DD
Bene bene nonn vedo l'ora

15/12/11, ore 20:16

capitolo davvero bello, coinvolgente.
Mi piace la coppia Harry/Panys. Io però voglio sapere chi sia la moglie di Sirius :( lo dirai vero???
Draco ed Harry amiconi è sempre strano ahah

15/12/11, ore 20:10

Wow!! Mitico capitolo perfetto!
Bellissimo quindi farai ritornare tutti e non ucciderai Bella vero??
Sarebbe troppo bello se ci fossero tutti assieme.
Ma la figlia Sirius con chi la ha avuta?
Baci

15/12/11, ore 20:03

Sirius??? Sei davvero mitica! Siri è vivo bene benissimo!!
Bellissima la storia cosi. Magari fosse questa quella vera.
Loro tutt uniti. Mi piace di più. Non amo la versione originale della famiglia divisa e dove ci si uccide a vicenda.
Meglio cosi. per fortuna il capitolo successivo c'è già o sarei morta dalla curiosità :P
Ancora Complimenti

15/12/11, ore 19:59

Capitolo particolare secondo me perchè si vede come i 4 siano molto legati e tendono a lasciare tutti gli altri fuori dalla loro unione e questo rende le cose molto particolari.
Ginny che urla mi è piaciuta molto però Ron doveva svenire ahah.
Chissa cosa devono fare al ministero??
Sono molto curiosa e non ho mica capito chi è sta persona segreta Xd

15/12/11, ore 19:55

Mitico! Bellissimo. Walburga Black che si inca? Questa è davvero bella!
Ron e Ginny ahaha secondo me svengono e li sta più che bene :D
Mi immagino la faccia di Ron nello scoprire che Hermione e Draco stanno assieme ahaha sarebbe da fargli una foto.