Eroi non si nasce, si diventa
di Julia Weasley

11/08/19, ore 23:23

Beh innanzitutto ti devo fare i complimenti.
Si capisce proprio quanto sia dura per te scrivere dell'allontanamento dei due fratelli ma devi attenerti alla storia e ci provi cmq. Non oso immaginare. Fa male a me solo a leggere 😅😅😅

Mamma mia Walburga mi inquieta assai 😅😅😅
Povero Sirius 😭😭 anche Reg 😭😭
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 11:27 pm)

11/08/19, ore 23:10

Ahahah a Barty piace Rachel 😂😂🤣
In questa ff Barty mi piace 👏👏
Regulus vedo che comincia a diventare odioso.. 😓😓😓
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 11:13 pm)

11/08/19, ore 22:23

Rachel non è una secchiona come Hermione!
Mi piace sempre di più!

Mentre il professor Lumacorno era ancora indaffarato con le presentazioni, Sirius si sporse verso suo fratello e gli sussurrò all’orecchio:
    “Ricorda che la regola base con il tricheco è: vai alle sue cene una volta ogni tre mesi, altrimenti non ti farà più campare. Ti parlo per esperienza”.

ahhahha
No vabbè! Reg che ferma James e Sirius che fanno i bulletti con Piton, poi ciliegina sulla torta:

“Sirius, non è che questo farà così fino al settimo anno, vero?” disse il secondo.
Regulus dovette ricorrere a tutto il suo autocontrollo per non reagire. Lo aveva osato chiamare questo?!

ahhhaa xd
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 10:23 pm)

11/08/19, ore 22:06

“Signor Black!” esordì quello entusiasta. “Sono davvero felice di averti nella mia Casa. L’anno scorso speravo tanto di ottenere tuo fratello, e invece mi sono quasi preso un colpo quando la professoressa McGranitt me lo ha soffiato sotto il naso!”
Regulus non aveva ancora capito bene se l’insegnante stesse parlando di Sirius o di un Boccino d’Oro, ma quello continuò a parlargli.

AAHHAHA XD
Lumacorno mi fa troppo ridere! Brava persona, nonostante tutto ^^

ahhah l'incontro con Piton! Fantastico!!
Regulus che difende Sirius
💜💙💜 o almeno ci prova ahaha 😂😂😂
peccato che lui non l'abbia saputo!
cmq che carini quando entrano in sala insieme 💜💙💜

11/08/19, ore 21:51

Oddio no! Perchè con tutti i ragazzini del mondo, doveva far amicizia proprio con Barty??? 😭😭😭

“In quale Casa volete essere Smistati?”
    “Io a Serpeverde” rispose Regulus, ansioso di passare presto ad un altro argomento.

ahhahah xd

“Ero indecisa tra Grifondoro e Serpeverde” spiegò lei. “Il Cappello mi ha stupito quando mi ha detto che non sono stata l’unica. Chissà chi era l’altro…”

Regulus lo strozzerei ahha xd ci sono rimasta un po male ma lo immaginavo! Beh mi fa cmq piacere che dentro di sè avrebbe voluto seguire Sirius!
Rachel sembra una brava ragazza!

11/08/19, ore 21:35

Giunsero le vacanze di Natale e i coniugi Black decisero di far tornare Sirius a casa.
dai, almeno non l'hanno fatto restare fino a Giugno come voleva fare Walburga LOL xd

la frase criptica sull'incubo rosso e oro non sono sicura di averla capita ahha xd LOL
sognava stendardi di Grifondoro assalirlo? LOL

Vabbè, cmq pensavo peggio ahha mi stavo già disperando, ma almeno per ora non è andata così male LOL
Sirius l'ha chiamato e gli ha dato il regalo! Bellissimo! Dolcissimo e fantastica anche l'immagine!!

11/08/19, ore 21:24

Altro capitolo bellissimo! Mi ha emozionato vedere Reg così emozionato che impara a volare!! 😍
Alphard è un amore! 😍😍

11/08/19, ore 21:15

Grandiosa immagine!! Molto adatta! ahha xd

Regulus se ne stava davanti al camino e ogni tanto vi lanciava dentro della Polvere Fatata: quando questa cadeva sul fuoco, le fiamme cambiavano colore e creavano delle immagini molto belle, con draghi rossi, unicorni argentati e foreste attraversate da fiumi.
Meraviglia!!

Regulus non aprì bocca ma, se solo avesse potuto, si sarebbe messo ad urlare. Soltanto l’idea di non poter vedere Sirius durante le vacanze natalizie lo tormentava.
Povero Regulus 😭😭😭

P.S. Anche se sei a Grifondoro, io e te saremo sempre fratelli, vero?
che carinoooo 💜💙💜💜💙💜

No no no, ha cancellato quella frase -.-

P.S. La prossima volta impara a cancellare come si deve le frasi compromettenti, perché ora come ora non ne sei affatto capace! Comunque, certo che restiamo fratelli, non ti libererai così facilmente di me.

Sir l'ha letta lo stesso 😍😍😍😍😍😍

Capitolo emozionantissimo!!

11/08/19, ore 20:59

“Regulus, non andare così piano” disse Orion. “Cosa succederebbe se ti perdessi in mezzo a tutta questa feccia di Babbani?”
ma dai, è ossessionato 😂😂😂😂😂😂
“Comportati bene, d’ora in poi. Non sarai più a casa, sarai in una scuola, e non sono ammessi capricci e buffonate, intesi?
le ultime parole famose 😂😂

Mamma mia, se Reg comincia a odiare Sirius ti dico che io non so se ho la forza di recensire eh xd ti avverto subito xd
cooomunque, almeno un abbraccio glielo poteva dare -.-

11/08/19, ore 20:51

“Reg, cosa ci fai qua?” chiese lei, voltandosi dall’altra parte e cercando inutilmente di nascondere le lacrime.
    “Io…” balbettò lui, in imbarazzo.
Non l’aveva mai vista piangere ma non ci voleva un M.A.G.O. per capire che a nessun Black avrebbe fatto piacere essere scoperto in una situazione del genere.

immagino!

Narcissa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi quasi!
💜💙💜
è molto dolce!

Il fatto del sogno su una cosa che era già successa mi ha colpito molto, soprattutto perchè come nei sogni o nelle fantasticherie, a Regulus nel sogno gli è sembrato che sparisse, magari nella realtà era semplicemente andata via dal bagno, o erano andati via insieme, quella sparizione nel sogno la vedo come una metafora per dire che adesso non c'è più e in ogni caso è molto originale il fatto del sogno su una cosa già successa ^^

Bello bello!

11/08/19, ore 20:13

No vabbè! Non pensavo che avrei mai visto il matrimonio di Bellatrix 😂😂😂
però devo dire che è stato un capitolo interessante 👏👏👏 👏👏👏

Che carina Andromeda 😍😍😍
troverà la sua felicità lontana da quella famiglia!!

Mah!! A me il discorso di Voldemort non ha per niente impressionato ne affascinato, anzi!! Sarà che ormai so a memoria quello che pensa ma non mi è sembrato per niente un discorso carismatico, anzi 😂😂

Ribadisco, capitolo interessante!!
(Recensione modificata il 11/08/2019 - 08:18 pm)

11/08/19, ore 19:42

Ahahahh dai che carini mentre provano a fare le magie!!
Mi è piaciuto il momento in cui il piccolo Reg si è visto sbattere il cuscino in faccia LOL

Gli adulti erano proprio strani, pensò il primo: se dicono una cosa, se la rimangiano subito.
Esatto. Non c'è cosa più vera LOL

Altro bellissimo capitolo! Mi è proprio piaciuto! Poi Reg è stato così carino a coprire il fratello per permettergli di fare i compiti 😍😍😍
Però mi sarebbe piaciuto vedere effettivamente una scena in cui Reg e Sirius scappavano per andare ad Hogwarts a 4 e 5 anni ahha

11/08/19, ore 19:29

Ma che carini i fratellini Black che giocano a palle di neve. Che tenerezza 😍😍😍😍😍😍

“Quando tua madre era piccola voleva imparare a giocare a Quidditch, ma tua nonna glielo impediva perché era convinta che non fosse adatto ad una bambina. Una volta tua madre ha provato a volare di nascosto… ed è tornata a casa ricoperta di fango, perché era caduta in una pozzanghera”.
Regulus aveva occhi e bocca spalancati per la rivelazione: sembrava impossibile che quella donna così rigida e severa un tempo potesse essere stata una bambina come tutti gli altri.

Walburga ahhahha top!! 😂😂😂

Alphard è un amore!!
E a proposito, colgo l'occasione per farti i complimenti per la tabella, visto che non te li ho ancora fatti!! 👏👏👏👏👏👏

Ps anche a me Reg ha fatto incavolare, Alphard bravissimo che gli ha fatto la ramanzina anche se avrei preferito che Reg chiedesse scusa a Sirius ma vabbè xd
tanto so già che è solo l'inizio e che non sono destinati ad andare d'accordo..è meglio che mi abitui subito

11/08/19, ore 19:16

“Kreacher crede che il padroncino ci abbia già pensato…” intervenne l’elfo domestico, uscendo dalla dispensa con aria contrariata.
    “Che cosa significa, Kreacher?” fece Walburga, stupita: di solito gli elfi domestici non intervenivano nei discorsi dei loro padroni, a meno che non si trattasse di una cosa urgente.

Aahhah buffa questa cosa LOL
Senza dire nulla, si avvicinò al letto e gli porse l’unicorno. Sirius lo fissò per qualche istante, stupito. Non si aspettava una gentilezza del genere da parte di quel soldo di cacio.
ahhah xd

Sirius si alzò sospirando, spense il lampadario e tornò a coricarsi. Regulus non lo disse, ma pensò che avere un fratello così coraggioso era proprio una fortuna.
   Sirius lo osservò addormentarsi rapidamente e, un attimo prima di cadere a sua volta nel sonno, pensò che, in fondo, suo fratello non era poi tanto male.

Dai questa parte mi ha commosso. Sono così carini!! 💜💙💜💜💙💜

Sono contentissima che hanno fatto pace!!
Reg è un amore!!!

(Recensione modificata il 11/08/2019 - 07:17 pm)

11/08/19, ore 18:48

Stavo per fare una lunga recensione già solo scrivendo cosa mi ha spinto a leggere questa storia, vabbè penso che posso riassumere dicendo che Regulus è il mio personaggio preferito!! E non ho trovato quasi niente su di lui qui, eccetto quello che io stessa mi sono messa a scrivere, ma sorpresa, da qualche mese ho scoperto la tua storia e finalmente mi sono decisa a leggerla,perchè.. un VERO POV DI REGULUS..  mi manca davvero come cosa!!
I dettagli di cosa penso in merito, te li scrivo alla fine della storia, così faccio una recensione arricchita di tutto ^^

No vabbè! La nascita di Regulus, che meraviglia.
E c'è anche Phineas 😍😍😍

Orion ricordava bene la nascita del suo primogenito. Il bambino non voleva uscire, così i Guaritori erano stati costretti a estrarlo con un cesareo. Ma il secondo…
   Il bambino aveva deciso di nascere con più di un mese di anticipo

praticamente diverissimi, uno non voleva nascere, l'altro non vedeva l'ora ahha

Orion lo osservò per qualche minuto, in preda a qualcosa che non sapeva definire. Mai si sarebbe aspettato di agitarsi così tanto per la nascita di un figlio o di sentirsi così soddisfatto per ogni piccolo, anche minimo, progresso di Sirius.
Orion stranamente sentimentale 😍😍
Anche Walburga sembra addolcita ma...secondo me è tutta scena xd vedremo!