Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

26/02/21, ore 17:04

Ed eccomi qui, ti faccio sapere che avendo la testa da un'altra parte mi è scaduta la.pagina tre volte...ma dettagli! 🤣🤣🤣Inizio con il dire che mi è piaciuto questo capitolo e il fatto che Jane voglia "riesumare" ricominciare! Cerca in tutti i modi di fargli capire che quello potrebbe essere il film migliore da lui scritto, ma Thomas sembra irremovibile! Io spero come Jane che lui si ravveda Mi è piaciuto quando hanno detto tutto e due il nome della sceneggiatura insieme 😍😍😍 E poi come la guarda.....mamma mia♥️ ora passiamo a panciotto...ma che gli passa per la testa? Cioè un ultimatum? Ma povera Priya! Io a questo non lo reggo! Spero che lei lo mandi a quel paese! 🤣🤣🤣 Corro al prossimo capitolo

25/02/21, ore 17:29

Ed eccomi anche qui.❤️ Capitolo di ricordi, ma per essere più precise capitolo "incentrato" sul ricordo di Yvonne. Jane, in cerca di un po' di ispirazione si imbatte nella foto della nostra fantomatica attrice, e la riconosce subito! Come dimenticare quella sera dopo il club di lettura? Sicuramente lei no, ma neanche io! 🤣 Jane giustamente si chiede chi sia quella donna per Thomas... chissà... 😅 Dall'altra parte Thomas si
chiede cosa c'è che non va nella sua sceneggiatura, dato che Jane le ha messo la pulce nell'orecchio. Questa scena mi è piaciuta tantissimo! Sia perché lui cerca conforto nei ricordi della sua opera, e trovando la foto di lui con Yvonne, Ma soprattutto la lettura della sceneggiatura del film "storia di una lacrima" veramente bellissima e ben scritta! ❤️ Complimenti! La tua scrittura mi strega sempre, e non smetterlo mai di dirlo! ❤️ Alla prossima!

25/02/21, ore 17:14

Ed eccomi qui con il consueto appuntamento ♥️ Sapevo e immaginavo che le cose non sarebbe iniziate nel migliore dei modi 🤣 Conoscendo Jane e Thomas non poteva essere altrimenti! Però devo dirti che Jane mi ha stupita! Non mi aspettavo non avesse scritto neanche un rigo,, infatti anche Thomas ci rimane malissimo!. Io ho amato letteralmente la scena di lui che gironzola per casa e pensa a lei ♥️ Era così dolce, e il suo sorriso non è passato certo innosservato! 🤤 Poi in ufficio quando lei ha perso le staffe e lui la prende per un braccio...credo di aver sentito lo stesso brivido di Jane ❤️ Lui così dolce e delicato...♥️ E lei di certo non poteva tirarsi indietro! Li Adoro! Corro al prossimo capitolo! ♥️

24/02/21, ore 17:11

Ed eccomi anche qui cara ♥️ Mi è piaciuto molto questo capitolo, e ti faccio i miei complimenti per la cura che usi nelle descrizioni e nello spiegare cose da "film". Mi piace molto come Thomas guarda Jane durante la spiegazione, era proprio entusiasta e pendeva proprio dalle sue labbra! Sono bellissimi! E io li adoro ogni giorno di più! ❤️ Sono sicura che il piano di Thomas darà presto i suoi frutti! Altro che piatto d'argento! 🤣 Alla prossima

24/02/21, ore 16:11

Solo io ci vedo una scusa per averla sempre vicino e indisturbato? 🤣 Cioè l'alibi perfetto! 🤣🤣🤣🤣 Mi è piaciuta questa mossa di Thomas! Oltre ad essere una super lezione per Jane dal punto di vista professionale! Stare accanto ad uno dei più famosi registi e per di più l'uomo dei suoi sogni non è cosa da poco! Anzi il connubio perfetto! ♥️ Corro a leggere il prossimo capitolo! ♥️

23/02/21, ore 16:08

ia che capitolo...e che bacio! 😍😍😍😍 Lui che la sfiora prima con le sue labbra, i loro profumo che si mescolano. Le loro labbra che finalmente si fondono in un bacio dolce e delicato. Lui che la stringe forte come se non volesse farla scappare❤️ mamma mia che capitolo pazzesco! 😍😍😍 Poi mi è piaciuta molto la frase che dice Thomas e quella che pensa "Io ho un disperato bisogno di lei" poesia allo stato puro! ❤️❤️❤️❤️❤️ Bravissima! Metto questa scena tra le mie scene preferite! Insieme a quelle che ti elencato poco fa! ❤️❤️❤️

23/02/21, ore 15:51

Oddiooooo non pensavo minimamente Thomas potesse fare una cosa del genere! 😍😍😍 Lui che va da Addison e poi si fionda in macchina per andare a casa sua! Io sono rimasta con la bocca aperta tutto il tempo! Mentre parlava con Addison ero con gli occhi a cuoricino! Corri Thomas corri da lei! ❤️❤️❤️

23/02/21, ore 15:43

Ma quanto odio panciotto?! 🤣🤣🤣 Non solo sta prendendo in giro Priya, ma sta architettando un piano per distruggere Thomas... chissà cosa c'è nel loro passato! 🤔 Jane è entrata proprio nelle vene di Thomas tant'è che non riesce neanche a concentrarsi, pensa solo a lei 😍 Anche Jane sta attraversando brutto momento e preferisce rimanere dai suoi, cosa che mente in allarme Addison. 🤔 Vado a leggere subito il prossimo capitolo!

22/02/21, ore 21:51

Capitolo molto triste dal punto di vista di Jane...mi ha fatto tanta tenerezza. Si sentiva tutto il suo disagio e dolore, per una situazione che non riesce più a gestire. I sentimenti per Thomas ormai sono molto forti e lei non riesce più a fare finta di niente. Anche lui però non vedendola in classe, si fa qualche domanda. Anche lui sembra preoccupato, anche se riesce a reagire in modo diverso. Diciamo più razionale. Mi è piaciuto molto questo capitolo, perché si sentono bene i sentimenti di tutti, bravissima come sempre! ❤️❤️❤️

22/02/21, ore 21:35

Appena ho iniziato il capitolo sapevo che Jane sarebbe andata nell'ufficio di Thomas, ma quando invece a posto suo è spuntato panciotto ho avuto un brutto presentimento...non vorrei che questa svista di Thomas dis delle armi in mano a panciotto! Poi finalmente arriva veramente Jane nel suo ufficio, e inizia a mettere tutto in chiaro. Diciamo proprio che ha "apparecchiato" i suoi sentimenti e quelli di Thomas. Lui ancora molto testardo e deciso a tagliare corto. Le sue parole però mi fanno capire che è trattenuto principalmente dal suo ruolo di professore, ho percepito questo in questa frase “Non posso permetterlo, lo capisce questo?” o ancora
il nostro ‘rapporto’ non potrebbe mai funzionare. E poi dalla paura di soffrire di nuovo. Una paura irrazionale che lo spinge a non lasciarsi andare. Io spero che la frase finale di Jane lo abbia scosso un po'! ♥️

21/02/21, ore 16:24

Ed eccomi anche qui. Come ti avevo detto già l'altra volta io adoro i flashback, e adoro scoprire il passato di Thomas. devo dire però che mi fa' in certo effetto vederlo con lei. È completamente diverso, più giovane e quindi anche più impulsivo e spensierato! Si è lasciato trasportare da lei senza pensarci due volte, e penso che sia stato anche questo a forgiarlo in questo modo! Il Thomas che conosciamo adesso è il risultato del l'amore devastate che ha avuto per Yvonne. Ha paura ad amare così passionalmente un altra persona! E lo capisco, certe cose ti restano dentro a vita. Bellissimo capitolo ❤️ alla prossima!

21/02/21, ore 16:09

Sapevo che questo capitolo sarebbe stato molto introspettivo, dopo una serata come quella di ieri chi non avrebbe ancora le farfalle nello stomaco! 😍 Jane sognante e con un sorriso a trentadue denti assapora il dolce ricordo e il profumo di Thomas a letto. E come darle torto? Io ho fatto la stessa cosa 🤣🤣🤣🤣 poi abbiamo Thomas che sta iniziando a capire che prova veramente qualcosa di forte per Jane, ed il fatto che cancelli finalmente il numero di Yvonne ci fa capire che ha proprio chiuso con il passato, e davanti a lui c'è la nostra amata Jane! 😍😍😍😍😍 Li adoro! ❤️❤️❤️

20/02/21, ore 16:43

Ok, io devo proprio riprendermi! ❤️ Mi hai talmente emozionato con questo capitolo che ho pianto veramente! Cioè la bellezza delle tue parole, la descrizione delicata del momento e dialoghi hanno fatto da cornice ad u o dei capitoli più belli e spettacolari che io abbia mai letto! Lo sguardo di Thomas, il suo sorriso, quegli occhi nocciola che mi guardavano...ho sentito i battiti che accelleravano di Jane...e tutto questo è pazzesco! Per non parlare della canzone! La conosco ed è una delle mie preferite! ❤️❤️❤️Non ci sono veramente parole adatte per spiegare cosa ho provato durante la lettura. All'inizio del capitolo, dici che non sei sicura del risultato....io posso solo dirti che sei magica! Sei veramente magica! Ed hai scritto a mio avviso un'opera d'arte! Mi hai regalato un emozione pazzesca, ed io la custodirò per sempre! ❤️

20/02/21, ore 16:16

Perché sento nell'aria che c'entra panciotto con i fiori nell'armadietto? ! 🤣🤣🤣🤣 In realtà all'inizio avevo pensato a Thomas...ma lui non mi sembra tipo... però in questi giorni mi ha stupita molto...quindi chissà! 🤣 Adoro i balli, e come ben sai, adoro San Valentino! Spero che succeda qualcosa in questa serata particolare 😍 la lezione di Thomas come sempre mi ha rapita,a ancora di più l'intervento di Jane! Ha colpito proprio nel segno! Bravissima! E lui è rimasto a bocca aperta! Veramente stupendo! Adesso cosso a leggere il prossimo! ❤️❤️❤️

19/02/21, ore 16:07

L'inizio di questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! ♥️ Lui che guarda la foto bruciare è un'immagine bellissima! Vermente stupenda! Ho sentito come un macigno che si toglieva dalle spalle di te Thomas. La propria libertà di uomo! ♥️ Che belle parole! Ora torniamo a panciotto, e come riesce a manipolare Priya alla grande! Cioè quest'uomo e talmente meschino! E lei così in ingenuamente infatuata di lui! Povera! ☹️ Ho trovato la scena finale grandiosa, con lui che dice a Priya
“Il momento di dare una svolta alla mia vita.”
Frase bellissima e piena di significati! Complimenti e alla prossima ❤️