Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

04/03/21, ore 22:15

Questo capitolo è stato stupendo, meraviglioso, qualcosa che a parole non si può spiegare! Qualcosa che ti entra nel cuore e lo fa esplodere! Questa è stata la dichiarazione più bella che io abbia mai letto, è non poteva essere diversamente. Perché Thomas e Jane sono questo! L'amore vero sbocciato tra le avversità. L'amore che ti fa battere il cuore e ti fa sussultare ad ogni pensiero. La descrizione del bacio è stata sublime, tutto è stato magico! Gli sguardi, il bacio mozzafiato, lui che le accarezza la schiena e lei che sibila il suo nome...qualcosa che non dimenticherò mai! ♥️♥️♥️ Ti ho già detto che sei magica, e questo capitolo lo è! Sicuramente non ho saputo dare giustizia alla bellezza di questo capitolo, perché qualsiasi cosa dica non potrà mai esprimere a pieno cosa ho provato! Ancora complimenti! Ps. Sono felice che Thomas abbia vinto! Ma non avevo dubbi, lui è fantastico ♥️

04/03/21, ore 18:42

Il capitolo inizia con un siparietto davvero impagabile! 🤣Thomas che la guarda impietrito, Beverly che fa le sue battutine, Jane che lascia immediatamente la mano di Mike! Veramente stupenda! Mike mi sembra sempre più dolce, come la proposta che fa a Jane. Mi è piaciuto tantissimo che lei gli abbia detto che è innamorata di un'altro! ❤️ Eh sì Jane ama solo Thomas! 😍 Certo, lui povero non si dà per vinto...vedremo cosa combinerà in seguito. La stessa cosa mi chiedo per i nostri Panciotto e Malcolm. Questi due mi hanno proprio scocciato! Chissà cosa bolle in pentola! Un'altra cosa che mi ha emozionato è stata l'acclamazione per il film di Thomas e soprattutto il finale scelto da Jane! Si vedeva che lui era emozionato, e quando lo hanno descritto un finale al femminile abbiamo tutti pensato a Jane, ovviamente più di tutti Thomas! Mi fiondo subito al prossimo capitolo che si preannuncia fantastico! 😍

04/03/21, ore 18:31

Ed eccoci finalmente giunti al tanto atteso festival! Tutta la presentazione mi è piaciuta tantissimo! Davvero tutto bello ed emozionante, peccato che la nostra Jane è sempre in ritardo! 🤣 Devo dire che anche l'incontro con Mike mi è piaciuto, questo Mike è davvero un bravo ragazzo... anche se sai che sono perdutamente innamorata di Thomas! ❤️ In questo capitolo ho notato ancora una volta i giochi di sguardi che vanno a vuoto però, così da far avvicinare Mike a Jane...adesso la porta si aprirà sicuramente con Thomas dietro...vedremo come reagirà! Ps. Ho apprezzato moltissimo la scelta dell outfit di Jena! Ma anche quello di Thomas non è passato certo innosservato! ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 04/03/2021 - 06:33 pm)

03/03/21, ore 17:01

Posso dire una cosa? Ben ti sta Thomas 🤣🤣🤣🤣🤣 cosa pensavi che invitandola a portare un accompagnatore si sarebbe presentata da sola? Però mi è piaciuto tutto quello che è avvenuto dopo! Un siparietto vermente ben fatto! La gelosia di entrambi l'ho trovata fantastica! Lui che beve un bicchiere dopo l'altro e si becca anche il bacio di Beverly, lei che quasi le viene in mancamento! Capitolo veramente ben scritto e pieno di emozioni! Ho avuto il sorriso da ebete tutto il tempo! 😍 Quanto sono belli! 😍

03/03/21, ore 16:32

Eccomi qui cara♥️ Sono sicurissima che i tuoi lettori sono strafelici per come hai scritto e trasportato i tuoi sentimenti in questa meravigliosa storia! È una perla rara! ♥️ Devo dire che all'inizio ci eri rimasta male che Thomas ha finito la collaborazione con Jane, ma sembra che lui abbia altri piani invitandola al pre-festival poi con quegli occhi gli avremmo perdonato tutto!...Ma anche qui ci ha stupiti...le ha chiesto di portare un accompagnatore? 😅 Corro subito a leggere il prossimo!

03/03/21, ore 00:26

Ciao Ele! Imperdonabile come sempre, ma presto o tardi torno sempre dai miei "vecchi amori" e la tua storia è proprio una di queste... Penso proprio che prima o poi mi metterò a leggerla tutta d'un fiato perchè io ho due modi di gestire le storie : o le leggo tutte d'un fiato, ovviamente se mi prendono e recensisco alla fine,... oppure me la gusto passettin passettino fino a che non arriva il coinvolgimento vero e proprio e allora se non riescco più a fermarmi continuo a leggere!
Lo so bene che questo sito è dedicato sia alla lettura che alle recensioni, e questa storia è talmente ben scritta che penso veramente meriti di essere recensita come si conviene...ma non escludo, che tra non troppo tempo potresti vedere una mia recensione molto più in là : purtroppo o sono super cerebrale o super passionale, non riesco a trattenermi! Finchè riesco però, voglio andare avanti a recensirti perchè te lo meriti un sacco!
Allora entrando nel vivo del capitolo , sai che amo le introspezioni ed è stato veramente molto tenero vedere un Thomas diverso, così sincero e genuino nei sentimenti, sembra veramente un 'altra persona. Ed anche la sua Yvonne sembra molto dolce: la fase dell'innamoramento è magica, sembra che tutto o quasi sia possibile, fino a che non si fanno i conti con la realtà.
Sono veramente curiosa di vedere come andranno le cose in modo da poter capire perchè Thomas ha dovuto trincerarsi dietro ad una corazza.
Grazie mille per questa storia,
un grosso bacione.
Lady

02/03/21, ore 16:56

Ed eccomi qui cara♥️ sola soletta a recensire questo capitolo! 😍 Capitolo interessante su molti aspetti. In primis vediamo Addison che cerca di fare aprire gli occhi a Jane, che ormai pensando di aver perso in partenza con Thomas "grazie" alla nostra cara Beverly sembra sconfortata.mi è piaciuto il confronto, e la nostra Addison la sa lunga! 🤣 Poi abbiamo Panciotto, che ormai è in balia degli ormoni e ha una crisi d'identità! Si perché questo gioco lo sta portando dove non aveva pensato di arrivare! Innamorarsi vermente di Priya! Neanche io l'avrei detto, ma sta succedendo! E Malcolm si sta accorgendo di tutto! Vedremo cosa combinerà il nostro caro Panciotto! Alla prossima ❤️

02/03/21, ore 16:26

Ma questo Thomas è un uomo pieno di sorprese! ♥️ L'ho amato, ho amato tutto di quel momento! ( Anche se come protagonista femminile c'era Yvonne! ) È stato tutto veramente bellissimo! Il mare il tramonto, la scritta sulla sabbia con il cuore con i fiori... 😍😍😍 Cioè io mi sono sciolta proprio! Polini flashback mi piacciono tanto, e questo è bastato Vermente fantastico! Complimenti! Mi è anche piaciuto come hai unito il passato e il presente. E come Thomas cerchi l'approvazione di Jane! Lo adoro! Fantastico capitolo! Ancora complimenti! È stato da pelle d'oca! ♥️

01/03/21, ore 17:20

Eccoci qui con un nuovo caoitolo, ed eccoci di nuovo con Panciotto! Mi sbaglio o si sta addolcendo? Cioè è possibile veramente che si sta innamorando? Certo che questa Beverly una ne pensa e cento ne fa'! Mi sembra una Damon in gonnella 🤣🤣🤣 aveva proprio pianificato tutto! E lui come sempre non aveva capito niente! Sapevo che Jane sarebbe passata da lì al momento giusto! 🤣🤣 Ho adorato come Thomas le corra dietro, e con dolcezza le dica che ha bisogno di lei. Come si può resistere a quel mare in burrasca ❤️❤️❤️ Lo amo! Anche se il bacio ci stava! 🤣🤣🤣

01/03/21, ore 16:40

Eccomi anche oggi qui! ❤️ Devo dire che il capitolo inizia proprio bene 🤣 con una Jane adirata nei confronti della nostra cara Beverly! Cioè è proprio nera! Ma capisco benissimo il suo stato d'animo! Non si tocca Thomas 😍 La gelosia la sta divorando giorno dopo giorno, e sembra proprio che stia per scoppiare! Ho sorriso quando Jane ha detto a Thomas che Beverly è la sua fidanzata 🤣 e lo sguardo di Thomas dopo dice tutto! Lui non ha capito niente! 🤣🤣🤣 Ho amato il fatto che alla fine Thomas è andato da Jane...come se volesse rassicurarla...invece lui a questo giro preferisce il silenzio e va via! Ma dai Thomas! Non puoi farmi questo! 😅 Corro subito al prossimo capitolo! ❤️❤️❤️

28/02/21, ore 19:55

Finalmente conosco la famosa Beverly! 🤣 A prima vista mi sembra davvero una superba! Una despota 9 🤣🤣🤣 scopriamo che ha baciato Thomas e che lui non ha fatto niente per non fargli capire che non è il suo tipo, almeno sul momento. Infatti lui ribadisce il suo non interessa proprio in questo capitolo. Lui che nonchalance gli rifila il due di picche è fantastico! 🤣🤣🤣 Certo non voleva farla indispettire, lei deve essere la protagonista del suo film! Vogliamo parlare invece dello sguardo di Jane che li guarda insieme? Non si aspettava niente di simile 😅 Poi però quando Thomas ha parlato della sceneggiatura eravamo tutti lì ad ascoltarlo con la bava alla bocca 🤤 Quando spiega lui, il mondo si ferma! Lo sa bene Jane, e lo so bene io perché resto incantata! Riesci sempre a farmi sognare ad occhi aperti! ♥️

28/02/21, ore 19:32

Oggi giornata pesante, ma non posso perdermi l'appuntamento con i tuoi capitoli che sono sempre uno più bello dell'altro! ♥️ Cominciamo con Panciotto...lo odio! Mamma mia! Mi ispira violenza! 🤣🤣🤣 E ha fatto bene Priya a non considerarlo così impara! 😁 Mi è piaciuta la chiamata di Thomas a Lennard! Lui che cerca di non fare capire niente a Jane! Quanto mi piace ♥️ poi la parte finale è veramente stupenda! Lui e lei che hanno lo stesso pensiero! E leggono tutti e due il libro della Austen avvicinandosi
l’un l’altro con la mente...favoloso! ♥️♥️♥️ Li amo sempre di più!

27/02/21, ore 21:46

Ed eccomi finalmente anche qui! Sono felice che Thomas finalmente si sia deciso a riprendere la sceneggiatura di Ricominciare, sotto "suggerimento" da parte di Jane 😍 La chiamata di Beverly ci ha scombussolati tutti...ma chi è? 🤣🤣🤣 Invece il nostro caro panciotto ha degli incubi su Priya... eeeeeeeeh ti credo bene ormai panciotto si sta buttando la zappa sui piedi! Quello che succede a casa di Jane mi ha fatto sorridere 😊 il cercare di nascondere ormai un sentimento che hanno capito anche i muri 🤣 anche il dialogo tra Thomas con Jonas mi è piaciuta molto, perché si vedeva che pendeva dalle sue labbra. Ero proprio estasiato da quello che che diceva Jonas, il suo sorriso velato e la frase che dice al suo cuore
"Oh, ma lei lo ha già fatto, in verità... dichiarò poi, nelle viscere più profonde del suo cuore". Stupendo! Vermente stupendo! Io amo Thomas c'è poco da fare! ♥️♥️♥️♥️ E amo questa storia che ormai da parte di me!

27/02/21, ore 16:08

Capitolo stupendo! ❤️ E io amo sempre di più Thomas e Jane! ❤️ Quando Jane a varcato la soglia di casa di Thomas sapevo che sarebbe successo qualcosa! 😍 Come sempre la la nostra cara Jane è curiosissima, e trova per terra la sceneggiatura di "Ricominciare" . Mi è piaciuto tanto che lei abbia iniziato a leggerla ad alta voce, così da farsi sentire da Thomas 😍 Infatti lui arriva riprendendola! Scena stuoenda, come lo è stata la scena in cui lui gli dà del tu❤️ mamma mia mi è venuta la pelle d'oca! ❤️ Ogni capitolo ha un piccolo gioiello custodito, e questo è uno di questi!😍 Con poche parole e pochi gesti riesci a farmi innamorare sempre di più! Ovviamente ti faccio anche i miei complimenti per la sceneggiatura! È davvero bellissima!❤️ Vado al prossimo!

26/02/21, ore 17:19

Come non sopporto questo panciotto!!! In realtà secondo me sonsta innamorando di Priya ed essere il "Secondo" non gli piace proprio per niente! Mi ricorda qualcuno di mia conoscenza..🤣 Ed eccola là beccata sul fatto! 🤣🤣🤣🤣 Immaginavo che Thomas l'avrebbe trovata con le.maninnel sacco! Ma non pensavo che avrebbe reagito così 😍 che tenero! Non giuri né spergiuri, signorina.” mi ha fatto morire qui! 🤣🤣🤣🤣🤣 Io lo adoro! Cmq a Thomas non piace tanto quello.che ha scritto Jane...e te credo lei ormai e con la testa altrove! 🤣🤣🤣 Finalmente vedremo Jane e Thomas in un vero set cinematografico! E io non vedo l'ora di vedere cosa succederà! ♥️♥️♥️
“È rimasta senza parole?” domandò Hunt, nascondendo un sorriso. Ecco anche se nasconde quel meraviglioso sorriso io l'ho visto! ♥️♥️♥️ Lo adoro! Alla prossima!