Tradimenti e Bugie
di Shinalia

21/12/13, ore 00:04

La leggo solo ora da un mese dalla sua pubblicazione. Bentornata! Peccato abbia perso il figlio

25/11/13, ore 17:58

Sono rimasta letteralmente senza parole quando ho visto il tuo messaggio. Ormai non ci speravo più. Capitolo molto triste. Devo dire che Richard è davvero un bravo ragazzo. E lo dico nonostante il naturale odio che provo nei confronti di tutti i rivali del mio Edward. Comunque sia voglio sempre che sparisca dalla faccia della Terra. Il tuo Edward si è comportato di merda e tutto il resto, ma io spero che dopo un luuuuuuuungo percorso di redenzione ritorni assieme alla nostra Bellina per procreare un'infinità di bimbi sani. Spero di leggere presto il tuo prossimo aggiornamento. Ben tornata!

21/11/13, ore 18:42

Waaaa, finalmente sei riuscita ad aggiornare, aspettavo con ansia questo capitolo...anche se si é rivelato molto triste! Seguo la tua storia con grande passione, sei un'ottima scrittrice e spero che tornerai ad aggiornare più regolarmente! Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva la storia �� grazie, a presto!

21/11/13, ore 17:03

Finalmente!!! Chi non muore...aggiorna!!! XD
Scherzi e scongiuri a parte è stato bello riaprire l'account e vedere l'aggiornamento dopo tanto tempo...lo so, l'ispirazione langue e le cose da fare sono sempre tante ma questa storia ne vale la pena!
Ed traditore ed Isabella moglie sperduta mi è sempre piaciuta se ricoderai le mie vecchie recensioni...come mi piace tanto Ric, il fotografo dal cuore d'oro che sostituisce la figura di Jake per certi versi...che dire? Uno sviluppo inatteso di certo! Isabella ha toccato il fondo, poverina! Ed Ed? Che farà quando sapra? Piangerà da solo? Io non vedo Isabella a sostenerlo nel dolore, serve sostegno a lei povera cara.
Forse Edward la prenderà come una punizione divina per i suoi tentativi maldestri di manipolazione della ex-moglie...voleva dimostrare di sapersi sempre imporre su di lei col suo sex appeal...tutto giusto ma quel bambino non nascerà mai, rimarrà un'altra causa di dolore e di divisione tra gli ex coniugi...come è ironica la vita vero? Ed l'aveva tradita perchè Bella rifutava la nascita di un figlio...ed ora che c'era comunque i genitori sono divisi...meglio dimenticare e cercare di rifarsi una vita prima o poi...magari con Ric che mi sta proprio simpatico!!!

21/11/13, ore 15:22

Ciao!!
Non so se ti ricordi di me, ma ho seguito questa storia, per come ho potuto, passo passo.
Sono contenta che ti sia venuta l'ispirazione, e spero che non sia solo momentanea... XD
Passando al capitolo: è molto triste... Bella sta avendo a che fare con un perdita dolorosissima, è fuggita difronte al dolore, anche se cosciente che quel dolore la seguirà ovunque. Forse andare in Florida può essere utile...
Vorrei vedere quando lo dirà ad Edward, anche per lui sarà un brutto colpo...
Richard alla fine si è rivelato per quello che secondo me era il suo ruolo fin dall'inizio: un buon amico...
Spero davvero che non abbandonerai di nuovo questa storia, perchè come vedi, nonostante i mesi passati, non l'ho dimenticata :)
Ciao al prossimo, spero presto!!!

21/11/13, ore 15:12

Ciao carissima! Come stai? Quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento. Pensavo fosse un'altra storia con lo stesso titolo. Poi invece guardo meglio e vedo che sei proprio tu. Yuppiiiieeee!!! Me contenta :-)
Sono davvero felice che ti sia tornata la voglia di scrivere, perchè mi sono sempre piaciute le tue storie. Spero che arrivi a conclusione anche questa, perchè è sempre stata una delle mie preferite.
Certo, con questo capitolo ha preso una piega davvero inaspettata e sicuramente triste. Quello che è successo a Bella penso sia una delle cose più difficili da affrontare in una coppia, specie per una donna.
Resto comunque sempre speranzosa che le cose volgano per il meglio.
Io resto sempre qui ad aspettarti. Spero di sentirti presto.
Un abbraccio,
ciao
Eli

20/11/13, ore 22:37

Santo cielo! Sei proprio tu! Che gradita sorpresa! Mi ha fatto molto piacere il sapere che ti è tornata la voglia di scrivere e continuare qsa storia, spero che la porterai sino alla fine, ora nomi sparire per un' altro anno xd-ciao e bentornata

20/11/13, ore 20:12

Oh mio diooooooo!!!!! Devo ancora leggere il capitolo ma non posso non esprimere la mia gioia!!!! Evvivaaaaaaaaaaa! Ora con calma, tipo prima di andare a letto, leggerò il tutto e poi commenterò...intanto grazie di essere tornata, io non avevo perso la speranza ed infatti eccoti :)

Bene bene bene, rieccomi :) Beh che dire, risvolto inaspettatissimo, e mi pare aver inteso che lo è stato anche per te...ero certa che la gravidanza sarebbe stato il punto di riunione tra Bella ed Edward e inveceeeee!!! Devo dire che sono sempre molto curiosa di capire l'evolversi della storia. Inoltre se ho capito bene c'è stato un salto temporale di qualche mese, e se non ho frainteso Bella aveva messo al corrente Edward della gravidanza?!?! Ma non dell'aborto a quanto pare....
Che dire, spero di rivederti/rileggerti prestissimo!
Un abbraccio, Ale!
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 09:24 am)

20/11/13, ore 18:38

Sono contenta che si tornata a postare dopo tanto tempo ^^
Il capitolo mi è piaciuto anche se era triste e non mi aspettavo che Bella perdesse il bambino, e immagono che è molto triste. Al suo posto chi non lo sarebbe?
Vorrei tanto sapere come prenderà la notizia Edward quando Bella glielo dirà.
Spero che tu possa aggiornare presto ^^
Alla prossima!!

25/01/13, ore 19:04

Finalmente sono riuscita a ritrovare questa ff che avevo iniziato a leggere sul gruppo di FB :)
Mi ero persa molti capitoli che per fortuna ho recuperato!
Questa storia mi piace sempre di più :)
Io sospettavo che Bella fosse incinta ^_^ E adesso spero che tu possa aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!!
Ti mando un bacio grande!

16/04/12, ore 02:15

hey non so se ti ricordi di me! ho letto solo ora... non so se puoi notare l'ora della recensione.... ho recuperato questo capitolo che avevo perso e ti posso dire che Ric mi è piaciuto e lo vedo molto pratico anche se ha un lato un pò ingenuo...
Poi... Alice sarà anche troppo coinvolta ma per me ha ragione! Edward è fatto in quel modo con i suoi modi ortodossi e Bella in passato se le preso così!
Infine, me la sentivo che Bella era incintaa!!!!! Io do per scontato che il figlio sia di Edward vero? Mi rimani con questo dubbio tremendo... anche perchè ci rimarrei molto male se fosse il figlio di Ric e in fondo è passata una vita dalla sua notte con Bella....
ci sentiamo alla prossima ciaooo

15/04/12, ore 16:42

dato che sei una delle mie autrici preferite e che sto seguendo tt le altre tue storie (a volte mi chiedo come fai a nn confonderle per aggiornarleXDXD) mi fa piacere che tu voglia 'finalmente' finire anche qs, che e' stata nel limbo per un sacco di tempo-ciao PS: sono gia' passati un paio di mesi

31/03/12, ore 16:31

Ciao! dopo tanto riesco a leggere la storia..come sempre stupendo capitolo ma ha un continuo o è finito qui?! Anche io, ultimamente non riesco ad aprire efp e aggiungere un nuovo capitolo alle mie storie un pò per mancanza di idee (maledetto blocco dello scrittore) un pò per faccende reali e un pò per le troppe idee mai appuntate da qualche parte e quindi dimenticate xD

19/03/12, ore 12:56

HO letto tutta la storia nel giro di due giorni e ti faccio i complimenti è veramente bellissima !!!!
Adesso ci hai lasciato sul più bello, con Bella che scopre di essere incinta e penso che sia proprio di Edw, spero che riesci ad aggiornare presto e non dopo 1 anno :(
Al prossimo

17/03/12, ore 15:29

Ho scoperto questa storia ieri sera e mi son letta di filata tutti i 21 capitoli! E' davvero molto intensa, mi ha proprio catturata!
Solo che ci hai lasciate sul più belloooo ueueueeuue *piango disperata*
Ho letto che l'ultimo capitolo l'hai postato dopo un anno, ora pensi di riuscire a continuarla?
Baci!