Sic Volvere Parcas
di Natalja_Aljona

19/07/11, ore 20:40

buongiorno, starlight!
oddio, sono matta. è sera,, tecnicamente, ma la tua intelligenza mi sta influenzando nonché la tua personalità loquace su msn.
e cosi è entrata in scena la banda di piccoli malavitosi russi.
mi fan paura, sappilo,
il tedesco (che te l'avevo detto, doveva essere in scena per primo e doveva chiamarsi Adolf) è assolutamente in criminale.
on mi stupirei se un giorno venisse arrestato, né se mettesse in cinta qualche innocente fanciulla.
e gli altir..... madonna, li conoscerò piano piano, ma ho paura.
tanta tanta tanta paura.
e chissà che succederà... e Peter...
dio, mi inquieti.
voglio tìa e la sorellina di Platon, sappilo!
e voglio eirene dounas, a cui mi sto affezionando tantissimo.
kiss
beth

18/07/11, ore 14:39

Hai fatto proprio bene a regalare questi momenti di tranquillità a quei due, e mi piace molto che ogni tanto arrivino i ricordi di George, hai impostato molto bene qyesto capitolo, ma che te lo dico a fare? Sei brava!

18/07/11, ore 14:29

Oh che teneriiiiiiiii! E dopo lo sfogo del capitolo precedente un bacio ci voleva proprio, e ci voleva Luce a far svegliare George, beh ti confesso una cosa, anche a me sarebbe piaciuto infilare un dito nell'occhio a un moribondo XD!Quindi Natal'ja e Geroge sono insieme, la Rivoluzione, ho paura di scoprire cosa potrebbe accadere...

18/07/11, ore 14:22

Ah si! Così si fa Natal'ja fagliela vedere a quel brigante del tuo amore, fagliele pagare tutte le tua lacrime, una alla volta, fagli sentire che voi due siete la Rivoluzione, fallo rialzare a quel George Gibson, che non può permettersi di morire!
Ecco adesso sembrerò pazza che parlo con Natal'ja, ma cavolo dovevo farlo! Capitolo bellissimo, complimenti.
Effe_95.

P.S L'esame di inglese che ha fatto tu non è lo stesso mio.

George! Oh cavolo spero di aver capito male, non è morto vero? Perchè non può morire, è ferito, ma guarira vero? Scusa se la recenzione non è lunga, ma devo leggere il prossimo capitolo!
Effe_95

E così Ariadni ha dipinto quel quadro... uhm sto cominciando a pensare anche io che assomigli un pò a Cassandra, e poi perchè Leonida aveva paura? Ho avuto paura anche io davanti la sua paura! Ok una frase un pò contorta! Ma cavolo! non posso leggere il prossimo capitolo perchè devo scappare, e ora mi sto logorando dalal curiosità miseriaccia! Tornerò molto presto promesso.
Effe_95.

P.S E nel frattempo,scoccerò tutte le persone che mi circondano finchè non leggerò il prossimo capitolo.

In questo cpaitolo ho amato Natal'ja in uan maniera che non puoi nemmeno immaginare, avrei voluto dare io un pugno a quella stupida ragazza, senza personalità, cresciuta come una marionetta, queste pesone mi danno un fastidio! mentre le persone vere, come Natal'ja che non hanno paura di mostrare quello che sono, che hanno personalità, quelle si che meritano di essere importanti, perchè sono quelle persone che ti rimangono nel cuore! E cavolo quanto ho amato Luce quando ha detto che lei è una ragazza di starda, mi sono rivista in lei, non puoi nemmeno immaginare quanto.
Effe_95.

Già, il sentimento che prova Feri per Luce è particolare e non sono riuscita a coglierlo bene, prima credevo che l'amasse, ma poi ho notato che lui ama la libertà che Luce rappresenta, come hai detto tu, quindi il suo è un amore, o affetto, un pò particolare. Io non ho mai letto I ragazzi della via Paal, però vidi il film quando ero bambina, infatti ho un ricordo vago della storia, ma adesso mi hai fatto venir voglia di leggere il libro, e visto che io solo uan lettrice accanita, di certo non mi farò scappare quest'occasione, lo leggerò di sicuro.
Sono rimasta molto affascinata dal modo in cui Luce descrila la Magra Grecia, mi è quasi parso di poterla vedere, li bella che si scagliava contro il cielo e occupava il porto maestosa con in suo capitano sulla prua, ho esagerato?

17/07/11, ore 15:29

Che bello questo capitolo, il ricordo che ha Natal'ja dei fratelli Desztor e soprattuto di Feri che è innamorato di lei, ma lei è di George e ancora una volta è pronta ad andare da lui, mi è piaciuto tantissimo il discorso con la nonna, soprattutto quando Natal'ja ha detto: "Era già cresciuto, lui, e non ha visto crescere me." Sono rimasta mezz'ora a contemplare questa frase, sei davvero molto brava e poi ti dirò una cosa,anche io a maggio del 2011 ho sotenuto un esame di inglese, strano no? :)

17/07/11, ore 15:16

Oh che bello, finalmente Luce si è decisa a correre da George, non vedevo l'ora, anche se ho un pò paura di scoprire cosa possa succedere dopo, secondo me ha fatto bene e male a portarsi la nonna, bene perchè è comunque una persona conosciuta in un posto sconosciuto, male perchè non mi sembvra giusto strappare una persona dalla propria amata patria, ma sono sicura che la nonna di Luce avrebbe fatto di tutto per stare con la sua pazza nipote.
Poi mi viene da pensare a tutte le persone che Luce ha lasciato in Russia, soffriranno? E poi quiesta tenda... sono troppo curiosa.

17/07/11, ore 15:07

Allora, mi è piaciuto molto all'inizio la storia di Julyeta e Harold e penso tu l'abbia paragonato a Cloto perchè è appunto la nascita di una storia d'amore, della storia d'amore tra Julyeta e Harold,a mio parere il loro incontro è stato spettacolare.
Non ho la minina idea del perchè luce soffra o di cosa sia la tenda, allora per scoprirlo corro subito al prossimo capitolo.
Effe_95.

Che bello sei stata ad Atene, beata te!!!!Finalmente ho trovato una persona che mi capisce e sa apprezzare le cose belle! Sei grande!. Cmq ritornando alla sotoria, anche Thera mi piace tantissimo, l'immagine di bambina che hai dato di lei è stupenda, mi ha fatto sentire un pò strana e avevo voglia di trovarmi li con lei e Kongens a sentirlo suonare e ritornare bambina, non che io sia vecchia, ma la nostalgia si sente, ora volo al prossimo capitolo.

14/07/11, ore 20:50

Questa non me l'aspettavo davvero,ok sono rimasta sorpresa e mi piace molto anche lei come avevo già detto prima, forse faccio prima a dire che mi piacciono tutte le sorelle Zemekis, faccio prima, mi dispiace molto per lei, essere tradita da un padre e nonostante tutto volergli ancora bene, fa incavolare a volte, poi credo che lei sia davvero perfetta come Alseide, brava come al solito, riesci sempre a dare ai tuoi personaggi una personalità vera li rendi unici e speciali a modo loro e sembrano vivi, sembra quasi che possano parlare con te, che vogliano insegnaryti qualcosa, brava davvero.

14/07/11, ore 20:37

Ok, anche Ariadni è stupenda, ho letto questo capitolo provando una forte emozione e lei come personaggio mi piace molto poi hai reso questo capitolo veramente molto bene complimenti, se non ricordo male Nafsika è una ragazza che Leonida aveva derubato il giorno prima di sposare Talia giusto? Ma cosa centra?
Effe_95.
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 08:40 pm)

Eccomi ritornasta finalmente, non ne potevo più dovevo assolutamente venire a leggere, questo capitolo è veramente bello, mi è piaciuto molto la figura di Anasthàsja mi interessa davvero molto e anche le sue sorelle e anche Dejanira la trovo interessante, spero di scoprire ancora qualcosa su di loro, adesso volo al prossimo capitolo.