Sic Volvere Parcas
di Natalja_Aljona

Chi ha baciato chi? Uhm, devo saperlo! Sembro una bambina capricciosa eh? Hihihihi. Certo che hai scelto una canzone davvero bellissima, la trovo molto adatta al capitolo e hai avuto una bella idea, mi è piaciuta, anche il gesto di George, che può sembrare semplice secondo me invece è stato molto importante per Natal'ja in quel momento.

21/07/11, ore 21:08

buongiorno!
buonasera, piccola sorellina scricciolo dai capelli brunodorati,, di grano bruciato, di cenere arsa e mista di cappuccino.
è bello, questo capitolo.
devi scrivere sulle sensazioni, basta.
tu sei brava, io no.
e non si discute.
ma lo so, lo so che t'intestardisci.
ma questo capitolo è bello, marty, è bello.
ed è straordinariamente toccante. non hai citato tìa, e la cosa mi offende.
ma so che non la puoi citare...
ti voglio bene, schwester
baci
scricciolo dai capelli davvero biondi

21/07/11, ore 18:26

Sono matti, sono matti tutti e due, edè per questo che sono strepitosi, che la loro storia mi è entrata nel cuore seriamente, questo capitolo è molto importante credo, poi sono curiosa di scoprire cosa centri la bisnonna di Luce in questa storia, e voglio proprio vedere se quei due scapestrati riusciranno a mantenere le loro promesse, sono obbligati a farlo, perchè io voglio vederli sposati quei due ok? Sembra quasi una minaccia XD.

21/07/11, ore 18:09

Mi è piaciuta molto la conversazione tra George e Anzelika e poi quello che dice George su Luce è assolutamente stupendo, ne sono rimasta innamorata, solo George puù amare natal'ja in questo modo, quei due sono nati per stare insieme, era come se fosse scritto, e poi l'ultima parte è molto bella, soprattuto la frase della canzone che hai citato alla fine,può davvero significara tante cose? Anche quello che penso io?
Effe_95.

P.S All'esame di terza media feci anche io spagnolo al posto del francese, io la trovo una lingua bellissima.
Ok non centra niente. XD

21/07/11, ore 17:57

E così comincia anche la storia di George, e finalmente si svelano un pò di misteri, però che crudeltà rapire dei bambini solo per vendetta, ma che gente sensa cuore! Sono indignata! La data di nascita di George?... Uhm, devo pensarci bene.

21/07/11, ore 17:47

Quando hai scritto questo capitolo facevi gli esami, io ho un bel ricordo degli esami di terza media, sono pazza? XD.
Questo capitolo e molto dolce è bellissimo, e fidati sei bravissima a scrivere queste scene romantiche, e poi tra un ricordo e l'altro ci vuole un pò di amore e tenerezza no?

21/07/11, ore 17:21

Ecco ora ho capito, ma non mi sembra tanto giusto che una bambina debba pagare per gli errori dello zio e del nonno, è sbagliato! Cavolo che rabbia che mi fa quell'uomo con i baffi, e poi quel ragazzo che si chiama Peter come Peter Boka, centra qualcosa? Forse ho detto una stupidaggine.
Effe_95.

Già, perchè luce si trova li? E poi già sognava il suo bigrante, dentro di lei già sapeva dell'arrivo di George eh?
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui sognava Natal'ja, come dovrebbe sognare uan bambina di sette anni, il principe azzurro, e chi non lo sogna il principe azzurro? Io sogno ancora adesso!XD
Capitolo molto bello, complimenti.

21/07/11, ore 16:58

Questo capitolo è molto intenso, certo Rajit non sa fare il padre e Aisling non può fare la figlia, hai prorpio ragione, questa cosa mi ha fatto pensare molto, deve essere davvero difficile per Aisling questa situazione, io fortunatamente non posso capire pianamente quello che lei prova, però ho potuto immaginarlo, e mi sono sentitas molto male, quindi se prima Aisling mi stava antipatica, adesso non posso dire lo stesso.
Poi ho ascoltato tutte le canzoni, quella greca è molto bella, non la conoscevo, credo sia perfetta per George, anche le altra canzoni erano molto belle, io non sono fan dei Beatols, però li ammiro molto e li apprezzo, quindi sono perfetti per George. Il fatto delal capitale non me ne sono prorpio accorta, quindi non preoccuparti XD.

20/07/11, ore 13:24

Apaprte il fatto che adoro la canzone di Claudio Baglioni, Solo, questo capitolo è molto bello. Mi sembra proprio che il titolo sia appropriato, Cyn se ne andata, ma George e lei si vogliono bene, chissà se lui riuscirà a capirla.
Effe-95.

20/07/11, ore 13:16

Anche io suono il pianoforte, da undici anno ormai, e so bene cosa significa, quanto ti senti meglio dopo aver suonato, perchè la musica è gioia, è allegria, e mi è dispiaciuto così tanto per Nikolaj che mi sono venute le lacrime agli occhi, sono convinta che Niko sia uno dei personaggi più belli che tu abbia creato, e anche se la sua vita non è andata bene come voleva, sono sicuro che non abbia mai davvero tradito Natal'ja, pèerchè quando gli ha detto che aveva gli occhi grigioazzurri era sincero, e i bambini sono sempre sinceri,
Effe_95.

Il ragazzo dagli occhi verdi? Cavolo non riesco a ricordare dove ho potuto incontrarlo, è stato lui ad uccidere Nikolaj, ma perchè?
Quindi anche Luce è stata hai lavori forzati ecco perchè il numero, ok ora capisco, e poi trovo molto bello e dolce il modo in cui George racconta la sua infanzia mancata a Natal'ja, e lei è stupenda quando di dice di non usare l'imperfetto, in quel momento mi ha colpito molto, e tu come al solito sei stata molto brava a farmi emozionare, anche in quella prima scena, che meritavano di avere anche loro.

20/07/11, ore 12:48

Perchè luce è stata marchiata con un numero? Devo scoprirlo subito! Sono completamente daccordo con te, Luce non è un nemuro, nessun essere umano è un numero, e credo anche che il mondo sarebbe diverso se molte persone lo capissero.

20/07/11, ore 12:36

Uhm,bene, bene, devo ammetterlo, questo capitolo è molto bello, soprattutto quando Natal'ja ricorda il numero di Feri e poi guarda quello di Geroge. Sono molto curiosa di scoprire cosa possa centrare l'infanzia di Geroge con quella di Natal'ja e Feri con la morte di Nikolaj, vado ad indagare.

20/07/11, ore 12:23

Non saprei proprio quale scegliere tra le due nonne, sono fantastiche entrambi, diciamo che mi piacciono tutte e due quindi farei un misto tra le due, sono morta dal ridere quando fanno quei discorsi su Natal'ja e George, e poi bellissimo quando rimangono in silenzio dopo che Talia li chiama Calypso e Polifemo, è una scena molto dolce.