Oblivion
di Irishkoala

26/09/12, ore 16:01

.... .... WHAT THE EVEN HELL. Cosa sta succedendo??? Ommioddio le cose si stanno mettendo male, vero? VERO? Ahjagdasfreftsjlfdksalkfskjmladfls ma poi, oh, una piccola uscita tranquilla e serena, Jared non riesce proprio a concedersela eh? Però è stato semplicemente una favola, vederlo in versione cacciatore alle prime armi, si vede che si sta impegnando, il nostro puccio cucciolo <3
Recensione inutile, amen, oggi non ci sono con la testa XD

25/09/12, ore 21:14

Che meraviglia tornare a casa dopo un esame pesantissimo e trovare l'aggiornamento di Oblivion, ti adoro! :)
E che sorpresa Jess, sono contenta che abbiano fatto pace ma non credo che le sia passata del tutto, sono sicura che durante l'allenamento troverà altri modi per vendicarsi del nostro Jared. :)
Fantastico il combattimento finale, mi sembrava di vederlo! L'aiuto di Amy dev'essere stato davvero utile visto che ne ha stesi due in un colpo solo! Mi è piaciuto tanto Colin, dolcissimo il loro abbraccio e i suoi complimenti, non deve essere facile per lui accettare che Jared corra dei rischi del genere ma sono certa che ne è anche molto orgoglioso anche se non glielo dice :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella seconda parte!
Come sempre i miei complimenti, bravissima :)

25/09/12, ore 20:32

Ok, lo dico sempre ma non è mai abbastanza: tu scrivi divinamente, ragazza.
Avevo un batticuore che tu non hai idea, la parte di Jared contro i vampiri è stata qualcosa di spettacolare. Mi sorprendi sempre di più, davvero. Adesso il problema sarà far riprendere quei due, sopratutto Shannon che ancora non aveva digerito nulla.
Ti chiedo scusa inolte se non ho commentato i capitoli precedenti ma con l'inizio della scuola non ho pensato a nulla ç_ç alla prossima cara, un bacione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/09/12, ore 16:06

Muoio di caldo e ho bisogno di imparare la tecnica del teletrasprto per andare nell'antartico çç Non ne posso più e questo capitolo non mi ha affatto aiutata. Adesso ho quelle che tu chiami 'scalmane' xDD Mi immergo prima di perdermi in inutili chiacchiere e scusa per l'atroce ritardo D:

Credo sia il sogno di ogni donna svegliarsi in questo modo, tra le braccia di Colin senza la possibilità di muoversi, e sempre l'unico ad avere queste fortune è Jared. E' nato sotto una stella super fortunata >.< Ingiustizie çç
"A ripensarci a mente lucida non riuscivo nemmeno a credere che avessi davvero concluso del sesso orale e che lui l'avesse accettato." Piccolo bastardello stronzo, non ricordarmi che sei riuscito a concludere del sesso orale con lui perchè una cosa del genere non la farò mai >___< Questa volta sarò buona, però, perchè è giusto che festeggi il ritorno di Colin quindi non lo picchierò uu E poi mi piace vederlo così felice tipo adolescente dopo il primo bacio col ragazzo di cui è innamorato (?)
Forse non si rendeva realmente conto dello stato catatonico in cui era caduto quando Colin non c'era, ecco perchè si chiede per quale motivo tutti si stupiscono quando lo vedono felice. Abituati a vedere la depressione in persona è normale che vederlo felice è come assistere all'apprizione della madonna (?) Non so cosa sto dicendo.
Capisco la paura di Jake di perderlo, povero cicco :3 Jared è il suo unico vero amico in fondo, quindi la paura che 'il mondo dei vampiri' potesse risucchiarlo e portarglielo via è piuttosto comprensibile. Secondo me è anche un po' geloso di Colin e mi chiedo come si comporterà appena lo vedrà di nuovo, dopo tutto quello che è successo >.< Non andranno d'accordo, ne sono convinta.
Povero il mio tenero marito mezzo sclerato! Non ci vediamo da un po' per questo è così esaurito uu “Niente, ma visto che siamo in dirittura d'arrivo per la gravidanza, Nat è un po' isterica in questo periodo e avrei bisogno di liberare la mente anche solo per qualche ora” Ecco, te lo dicevo >.< Ha bisogno di me, solo che non lo dice a Jar altrimenti quello sclera perchè sono sempre in mezzo uu
Pfffff però è un caga sotto xD Gli è venuto un colpo quando ha visto Colin, e deve procurarsi una buona dose di coraggio prima di conoscerlo uu Meno male che lui era quello che avrebbe reso la vita di Colin un inferno se solo non gli fosse piaciuto xD *rotola* Non avrà neanche il coraggio di guardarlo in faccia x'D
Jared vuole prenderle di santa ragione! Non lo sa che il mio Eric non si tocca e che tutto ciò che dice il dio vichingo è legge?? >.< La gelosia è una bruttissima bestia, bisogna ammetterlo uu
E poi non credo sia il caso di commentare la 'lotta' tra quei due altrimenti divento molto molto volgare. E poi ti detto su whats cosa pensassi esattamente, quindi lo sai perfettamente uu Colin che si mette a sbavare sulla perfezione della sua patatina fa venire una crisi sbavosa anche a me, non chiedermi il perchè >.<
“Diavolo, ho già capito che non mi abituerò mai a quello che ritrovi tra le gambe, cazzo...” Cazzarola se lo so! Non perchè l'abbia provato.. purtroppo ma lo so o_o *pensieriporn* sis, solo tu puoi capirmi uu “Non hai ancora sentito niente Jared” Colin, porca Alicja, COLIN!!! COSA CAVOLO NON SEI ANXNXJASKISIKSJWDUE FATTI VALERE!! SEI UN MASCHIO IRLANDESE, SEI UNO STALLONE, TU SEI L'UOMO QUINDI FAGLI VEDERE DI COSA SEI CAPACE!! Ok, mi calmo uu
“Dio, si sente tantissimo così...” ansimò “..ahn, continua..” Oddio Jared, sei una zozza >///< amasnxsndsjhnujedrbd
“Riesci a stare zitto almeno per una scopata? Usa la voce per ansimare o quello che ti pare, mh?” *crisirespiratoria* non so perchè, ma per un attimo mi ha ricordato tuo figlio ** Lo sai che un debole per Colin quando è così irruento mhhh >////<
Okok lo so...Eric! Sempre e solo Eric! Non è dio sai?" e chi te l'ha detto e_e lui lo è eccome, te lo posso garantire *sbav* Credo che io e Jar litigheremmo un sacco per Eric xD Ci prenderemmo per i capelli tipo zitelle in pensione (?)
Finn è il solito psicopatico o_o e visto che abbiamo un piccolo Finn anche in conference questa cosa mi preoccupa (?) Non possiamo mai sapere cosa cavolo pensa e, soprattutto, cosa diovolo progetti la sua mente diabolica >.<  Jess che lancia occhiate truci a Colin e il poveretto è ignaro di tutto xD Anche se se ne sbatte le palle senza preoccuparsi uu *ama* E come ti ho detto sempre su whats, Eric si fida ciecamente di Colin e viceversa. Non vedo l'ora di vederli in azione così allago la casa di bava ** Mi preparo a shippare spudoratamente a shippare Merlin e Arthur *w* *fugge* *spargemorsettieama*

23/09/12, ore 15:36

Sono riuscita a mettermi in pari! WOW ENORME! Non so cos'altro dire. Sarebbero tutti aggettivi banali. Bellissima e una droga, non finirla mai se puoi :D baci

22/09/12, ore 17:04

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fra un po' va a finire che tu mi aggiorni di nuovo ed io ancora mi devo ammozzicare il culetto sodo di Cappuccetto Bon Bon in questo capitolo, mentre schivo le occhiatacce di Lupo-Pipi...tranqui vampiraccio super sexy e faigo, lo so che l'unico che si può ammozzicare Cappuccetto Bon Bon sei tu XDDD....ok come inizio non c'è male sto già fuori come un balcone...vedi che effetto che mi fa tenere per troppo tempo i capitoli in sospeso? Cuculo ho preparato la valigia, ora piglio pure il pc e vengo con tigo LOL......swishhhhhhhhhhhhhh capitolo arrivooooooooooooooo XDDDDDDDDDDDDDDDDD
Muwahahahahahahahaha "allungando un braccio verso il comodino per afferrarlo e metterlo a tacere.
Non ci riuscii.
Una presa, decisamente forte e che non contrastai da appena sveglio, mi impedii di spostarmi ed ero troppo lontano dal mobile perché la lunghezza del mio braccio fosse sufficiente." il nostro Bad Bat trasformato in Piovra Bat LOL e chiamalo scemo, doppio LOL..........."...a volte ancora poco sicura, che non si fosse trattato di un sogno e che Colin era rientrato realmente nella mia vita." e non solo lì *////* okkay leggerlo e pensarlo sono state praticamente due cose avvenute in contemporanea *////* mi cospargo il capo di futura cenere di sfaigo, vado nell'angolino scippando il portatile e continuo a fare pensieri zozzi mentre leggo *////*............."Al pensiero di quella notte sentii il legame pulsare per la gioia,..." solo quello Cappuccetto Bon Bon? Ok fai conto che ho riscritto tutta la pappardella di cui alla precedente citazione, che tanto lo sai che ormai il mono robo neurone che mi hai regalato è stato traviato dai miei ormoni OGM e c'ha la luce porpora sempre accesa che lampeggia porn porn porn di continuo LOL.............hihihihihihihihi "A ripensarci a mente lucida non riuscivo nemmeno a credere che avessi davvero concluso del sesso orale e che lui l'avesse accettato." caro Jay che non lo sai che dalla vita e dalla non vita c'è sempre da imparare XDDDD? E se non lo sapeva, ora lo sa anche Lupo-Pipi LOL............."Arrossii involontariamente anche al ricordo di dove aveva bevuto ma ora, da sveglio e senza la testa in palla, mi resi conto che non mi avrebbe mai dato fastidio nulla di ciò che lo riguardava o faceva e non avrei mai avuto nulla da ridire al riguardo." bravo Cappuccetto Jay passali ora tutti gli stadi dell'imbarazzo così che quando Lupo-Pipi si sveglia sei pronto per il prossimo round XDDDD........."Appena la spensi feci un sospiro esasperato, mentre Colin non aveva sentito assolutamente niente." ehhhhhhh già lui nella sua qualità di vampiraccio ultracentenario con un pacco di soldi può permettersi il lusso di recuperare le maratone notturne....anche perchè se non lo fa Jay si potrebbe trovare costretto a rotolarsi tra le lenzuola con un mucchietto fumante di cenere e, anche se trattasi sempre di cenere faiga, non è che sia poi così allettante come prospettiva XDDDDD....so scema, me ne vanto e ne vado fiera XDDDDD.......................Muwah Muwah Muwah "Non ci badai più di tanto, era solo il mio corpo che doveva riabituarsi al mese di totale vuoto mentre riprendere a quei ritmi in solo due notti non era stata esattamente una passeggiata, ma non l'avrei considerato lo stesso un aspetto negativo." Colin è campione olimpico di sesso estremo e Jay si deve adeguare, poi lui poverino è solo umano, deve allenarsi tanto tanto con Amy così affina la sua resistenza e indurisce i muscoli....e stavolta non pensate male, che ad......vabbè passo la spiegazion, tanto lo sappiamo chi è che fa un certo qual effetto su di lui ed è inutile che scrivo porno descrizioni al riguardo */////////*, quindi con Amy solo fitness LOL..................."Ora ogni cosa era tornata al suo posto e quando mi chiusi in bagno non riuscii più a trattenermi, stringendo le mani a pugno con un verso di esultanza diretto solo a me stesso perché in qualche modo dovevo sfogarla quell'euforia dilagante." ahahahahahahahaha mi sto immaginando Cole con il sistema di sorveglianza interna a vedesi la registrazione di Jay che fangirleggia da solo in bagno mezzo desnudo LOL.....come vedi la mia mente microscopica non sforna solo filmini porno, ma anche scenette pseudo demenziali XDDDDD.....................LOL "“Ciao Em! Buongiorno!” la presi attorno alle spalle dandole un bacio sulla guancia cosa di cui lei rimase basita, guardandomi allucinata.
“Cosa diavolo ti sei fumato?”" domanda legittima da parte di una povera donzella che si vede passare un collega dalla depressione nera all'euforia a mille, come minimo gli chiede quello, per poi passare a chiedergli anche il nome del pusher per farselo amico LOL.............."Sorrisi “Niente! Perché ogni volta che sono un po' più allegro mi prendete tutti per un drogato?”" hihihihihihihihi forse perchè per un mese sembravi un cadavere che camminava solo grazie ad un rito vodoo?..........O________________O "“Sono stato solo un po' giù...adesso mi sento meglio” minimizzai...." all'anima del po' giù e del minimizzare, poco ci mancava che ti trovassero nello sgabuzzino con le vene tagliate O_______O.............."...e il fatto che vivessi quasi di più di notte che di giorno..." carino, mi immagino un Jay gufetto con la cresta fucsia LOL..........."“Jake c'è?” chiesi una volta in cucina" ahia prima nota dolente della giornata T_T....."Emmy mi guardò stranita “Ma non sei da lui?”
“Ahm no...ho trovato casa da inizio settimana” dissi..." forse se ti limitavi a dire "ho trovato un letto"..mmmm però no forse è vero casa rende di più l'idea, visto che il letto è solo il traguardo della notte XDDDD...ok fai conto che non ho detto niente, Jay ha trovato casa si LOL.............mamma mia che brutto l'imbarazzo nello scontro/incontro tra i due migliori amichi...fortuna che Jake non fa muro totale...speriamo che dopo averci parlato con Jay tornino alla normalità, odio vederli litigati T_T............
.............oddeo "“Non fraintendere ok? Lo sai qual'è sempre stato il nostro rapporto e non ho mai inteso nient'altro di diverso in questo ma non ti ho mai considerato solo un amico. Proprio perché ho sempre invidiato Shan, ho anche sempre voluto avere qualcosa di più con te, come il fratello che è lui per te e, dopo questo periodo, il terrore di perdere tutto così improvvisamente mi ha sconvolto”" ora il magone ce l'ho io...povero orshettino me se lo vorrebbe sprimacciare tutto e mangiarselo di baci...posso?????????????????????? Jakuccio vieni da BlackCobrinuccia tua :******................"Lui era sempre stato il mio punto fermo per me, perché ogni volta che ero tornato a casa sapevo che l'avrei trovato ed era stato così anche una volta cresciuti.
Sentire quelle cose, ore, mi destabilizzò parecchio." ma che dolcioso anche Jareduccio, se non ci fosse Colin ci starebbe quasi bene una pomiciatina fraterna...ma c'è Colin quindi niente LOL............finalmenteeeeeeeeeeeee "“Affare fatto....e sappi che mi sei mancato” aggiunse sottovoce.
Feci un leggero verso di piacere, prendendolo lievemente per il culo.
“Aww anche tu mi sei mancato”
“Smettila, dico sul serio” ribatté indignato, dandomi una pacca sulla spalla.
Risi “Lo so, anch'io”" questi sono i due Jay che mi piace vedere...sparge amore sui due cucciolotti a piene mani **..................."“Quindi gli hai parlato..”" parlato...oddio Jake, si Jay ha anche parlato ogni tanto LOL...ma scusa non l'hai vista la sua faccia o eri troppo impegnato a guardare il pavimento per lo sconforto della litigata? Non hai visto che espressione che c'ha ultimamente? Quasi c'avesse impresso a fuoco indelebile in fronte "finalmente ho fatto di nuovo sesso da sballo con un morto e non era necrofilia"...oppure "Vampires does it better"....o ancora meglio "The Faigo do it better but only with me" LOL....faccio pubblicità alle porno performance di Lupo-Pipi LOL....oki la smetto e torno da Jake & Jared LOL........"Mi guardò un lungo istante, faticando a dire la frase successiva che uscì come se le parole avessero giocato ad un incontro di box nella sua bocca.
“Siete...di nuovo insieme?” anche il tono si abbassò di molte note ma non ci feci caso, non potendo chiedergli di più di quello." facci pensare un attimo? Un morso sul sedere è sufficiente per regolarizzare una relazione? Direi che con un vampiro basta e avanza XDDDD...quindi la risposta è yes yes yessssssssssssss LOL...................."Non gli dissi nulla del fatto che Amy mi avrebbe addestrato, o che Finn fosse tornato alla carica o che i casini a cui ero in mezzo, forse, sarebbero solo peggiorati con il proseguire del tempo." ecco bravo Jay, altrimenti il nostro amico cuculo deve venire a prendere lui per ospitarlo nel suo nido u.u..............
.........."...dove Jake con Amy e mio fratello mi avevano aspettato." ma vieni ora anche il fratellone conoscerà Amy....*evil face mode on* e vediamo cosa ne penserà se e quando il cucciolotto di casa gli spiegherà cosa fa la dolce fanciulla muwahahahahahahahaha....lo so sono bastarda inside and outside, ma adoro vedere le reazioni di Shannon alle rivelazioni sulla non vita notturna di Salem e dintorni LOL......."“Questi due vogliono starsene per i fatti loro e Nat mi ha appena chiamato dicendomi che ha litigato con i suoi a cena e che vuole che la vada a prendere” spiegò scocciato mentre i soliti altri due tornarono seri." nooooooooo dai due minuti di chiacchiere fatele ugualmente, almeno finchè non arriva Colin poi...poi ve la do io la libera uscita XDDDD..............."Loro almeno, perché io non ero poi così dispiaciuto." hihihihihihi chissà perchè mi ci sarei giocata tutte e due le mani che il mio Cappuccetto non mi avrebbe delusa...ed infatti lui la pensa esattamente come me LOL............."“Ok beh...quindi, facciamo un'altra volta” constatai, cercando di apparire del tutto neutrale, riuscendoci visto che loro mi annuirono senza problemi." anvedi che poker face che si ritrova il ragassuolo XP...............muwahahahahaha "“Ok, ci vediamo domani noi” fece Jake, guardando solo me che gli annuii ovvio, guardando anche Amy con la coda dell'occhio che mi fece un occhiolino sapendo che avrei capito. Le ricambiai il cenno, consapevole che ci saremmo visti tutti i giorni per via dell'allenamento, com'era successo anche per quel pomeriggio." segnali segreti peggio che in un convivio di spie...Zero Zero Jay alla riscossa XDDD................."“Niente, ma visto che siamo in dirittura d'arrivo per la gravidanza, Nat è un po' isterica in questo periodo e avrei bisogno di liberare la mente anche solo per qualche ora”" il fratellino potrebbe darti ottime dritte su come fare, ma dubito che ti presterebbe anche il suo antistress vampirico personale LOL..........."Sorrise annuendo “D'accordo, andata...carina però la nuova ragazza di Jake eh?” risi annuendo “...dove l'ha trovata?” fece sornione." ewwai io ti adoro non mi hai delusa, nonostante la mancata uscita il discorso Amy lo intavolano lo stesso...me si frega le mani e si lecca i baffi come una faina impazzita LOL......."Sorrisi di nuovo “E' collegata a tu-sai-cosa”
“Oh” rimase a bocca aperta, poi scosse una mano in aria “..fantastico, non lo voglio più sapere”" se non sapete come gelare il re del gossip ecco Jay che ve lo mostra in un nano secondo ahahahahahahahahaha mi immagino la faccia di Shannon e rotolo LOL......................"“Era ora...era da parecchio che non ti vedevo così”
Lo guardai, trovandomi spiazzato quando ci fermammo allo stesso tempo vicino alla sua macchina su cui si sedette sul cofano.
“Così come?”" ok non è delirio di onnipotenza ma...ma mi devo quotare perchè Jay c'hai la faccia da " "finalmente ho fatto di nuovo sesso da sballo con un morto e non era necrofilia"...oppure "Vampires does it better"....o ancora meglio "The Faigo do it better but only with me" LOL" e nemmeno te ne rendi conto doppio LOL........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Il problema fu che non ero ancora pronto per quel momento e speravo che Colin si rendesse conto che ero con lui e che aspettasse a raggiungermi una volta che mio fratello se ne fosse andato." tu non sarai pronto ma io si....voglio la presentazione ufficiale, quindi Lupo-Pipi vai e colpisci XDDDDD..........muwahahahahahaha "“'Bro?”
“Eh?”
“Stai bene?”
Respirò mettendo le mani avanti “Domanda di riserva?” fece sarcastico e gli diedi una gomitata sul braccio per farlo riprendere." io adoro Leto Grande LOL...e Colin cucciolotto *è un modo di dire Cole ritira i canini please* che diventa anche lui insicuro....e si vede che pure tra vampiri le ufficializzazioni in famiglia funzionano come per i comuni mortali....ossia terrore allo stato pure della famiglia dell'amato bene LOL................"“D'accordo...devo metabolizzarlo..” spostò per un istante di nuovo lo sguardo verso Colin che stava aspettando all'uscita del parcheggio, vicino al giardino circostante, con le braccia incrociate e una spalla appoggiata al tronco di un albero." visto però che bel bocconcino che si è trovato il fratelluzzo? Ahia le gomitata di Shannon fanno male uffi...............
................che bella tutta la scenetta con Shannon LOL e qui "“D'accordo...non cacciarti nei guai” mi indicò ammonendomi ma con un sorriso sommesso che gli ricambiai pieno, annuendo." chissà perchè mi è venuto subito da pensare che guai è il secondo nome di Jay LOL........mmmmm "Colin sorrise, prendendomi dietro alla nuca e dandomi un bacio prima di rispondere che fu sufficiente per farmi perdere la leggera ansia accumulata in quel breve attimo." direi che no non poteva aspettare, e forse se Shan si fosse trattenuto ancora un po', presentazioni o meno ti avrebbe slinguazzato lo stesso....tanto che vuoi che gli può fare Shannon...il solletico XDDDDDDD.................."“Devo vedere Eric più tardi, non ho molto tempo” distrusse tutto appena ci separammo di nuovo e feci un verso lamentoso, correlandoci uno sbuffo scocciato con annessa espressione." eh no...eddai che te frega di Eric? Pensa al tuo Cappuccetto Bon Bon su da bravo *w*..............hiihihihihihihi "Sbuffai “Sì lo so...okok ho capito..dai andiamo, sia mai che gli venga in mente di venire a chiamarti di persona se dovessi ritardare” affermai acido, ma verso Eric...come se avesse potuto sentirmi." troppo da morir dal ridere Jay isterico per la gelosia....magari se Eric arriva di persona potrebbe portarsi un sacco da dieci chili di pop corn ed imparare una cosa o due mentre si gusta lo spettacolo *ç*...................arwwwwwwwwwwwwwwwww "Mi staccai da lui, spostandomi verso l'auto e non vedendo lo sguardo e il sorrisino soddisfatti e compiaciuti che mi lasciò addosso, come la lingua con cui si leccò le labbra correlata alle pupille che si restrinsero di conseguenza." si Colin armato delle "peggiori" intenzioni è da sbavvvvvvvvvvvvv....me si asciuga la bavetta e si sventola..............
.........."Appena ci chiudemmo la porta alle spalle non riuscimmo nemmeno ad arrivare alla camera che l'avevo già privato di tutti i vestiti superiori, le labbra attaccate da quando eravamo scesi dalla macchina, e il muoverci freneticamente senza un senso logico ci fece spostare fino alla cucina dove lo sbattei contro al ripiano dai fianchi." oki qui c'è troppa fisicità maschia, quindi oserei dire che siamo nella capoccetta di Colin...me sbava indegnamente al solo pensarci....e avevo ragione io quando ho capito che per lui il letto è solo il traguardo finale *W*...ed ora mi preparo perchè da queste due righe si intuisce un periodo molto molto caliente...doppio sbav carpiato arfffffffffffffffff................"...ma ebbi ancora la decisione sufficiente per trattenere i canini e non essere costretto a staccarmi dalle sue labbra." yes yes yes ho la conferma che siamo dalla parte di Lupo-Pipi che azz "Sorrisi dentro di me, soddisfatto con l'autocontrollo già pronto per andare a farsi fottere come avrei fatto con lui in pochi istanti..." quando si tratta di Jay dimostra di non aver studiato per niente ad Oxford LOL........"...mettendoli a contatto mentre le sue mani stavano facendo di tutto per riuscire a togliere la mia di maglia senza riuscirci." Jared ha decisamente bisogno di un corso rapido di svestimento veloce da parte del suo Cole LOL.................."Mi guardò mordendosi il labbro inferiore, il petto che si stava ancora muovendo in maniera irregolare e il suo sguardo era qualcosa di completamente indescrivibile per la perfezione che creava. Poi c'era quella vena sulla spalla, ora particolarmente in rilievo, che mi destabilizzò del tutto." o san crispino bello, sta descrizione trasuda talmente tanto sesso che è meglio che mi attacco alla fontanella dell'acqua altrimenti comincio ad azzannare mobili a caso *çççççççççççççççç*.............."Era deciso. Una convinzione concreta che tutti i suoi gesti o le sue azioni fossero mirate per un fine esistente. Sapeva quello che voleva.
E ora lo sapevo anch'io.
Forse non era stato del tutto un errore allontanarsene. " si se vi è servito per capire che quello che volete è perdervi l'uno nell'altro la separazione la posso anche accettare, però ora basta pensare Lupo-Pipi e vai di sesso sfrenato go go go auuuuuuuuuuuuuuuu...................muwahahahahaha "“Riesci a stare zitto almeno per una scopata? Usa la voce per ansimare o quello che ti pare, mh?” ribattei ironico dandogli un'altra spinta che ci spostò di nuovo, tavolo compreso, e che gli bloccò il respiro per qualche secondo." solo tu riesci a infarcire una lemon da urlo con un guizzo supremo di ironia senza per questo spezzare la tensione erotica in corso arf arf arf.............vai Cole "...non riuscivo a fermarmi e già era molto che mi stessi trattenendo dal bere nello stesso momento, fermarmi o andare più lentamente non rientrava nella mia etica di quel momento." non ti fermare...nel senso che finisci pure il lavoro con una bella bevuta erotica *w*ç*w*W*w*ç*w*..............o azzarola che calor e "Soffiai, facendo seguire un ringhio basso mentre troppe sensazioni unite insieme mi squassarono la testa e il petto, tanto che non riuscii più a tenerlo e gli liberai le braccia allontanandomi da lui, facendo qualche passo all'indietro." forse lo sfaigo dovrebbe ripensarci sull'idea di fare fuori Jared, visto che se continua così è Jay che farà presto fuori Colin XD....e loro due insieme faranno sicuramente fuori me prima o poi goshhhhhhhh............O___________O no scusa Cole ma "Risi tra me e me, rassegnandomi al fatto che per quella notte non avrei avuto tempo di fare altro" se fai altro me lo azzeri del tutto Jared *ç*.....e poi "e che dovevo calmare gli istinti oppure da Eric non mi sarei presentato nemmeno a forza." magari puoi mandare Eric a farsi un giro lo stesso LOL.........."Sorrisi sornione “Ringrazia invece che non posso rimanere oppure non sarebbe stata questa la tua preoccupazione principale, te lo assicuro”" *w* quando si direbbe non vedo l'ora di farmi minacciare un po' da un vampiro *w*.............WOW mi devo ripigliare un attimo ma "Avrei voluto che avesse ragione anche in quel caso, invece qualcosa c'era e non sarebbe stato piacevole." ora che la parte perversa di me è stata ampiamente soddisfatta reclama la sua parte anche quella curiosa peggio dell'esercito delle dodici scimmie XDDD...............
..........Eric che comanda a destra a manca è come uno squalo nel suo habitat naturale e poi "Sentii Amanda fare un verso interrogativo quando vide la stessa cosa che vedemmo tutti.
“Che cos'è?”
“Cosa diavolo..?”" azzarola lo voglio sapere anche io quello che c'ha di speciale sto vampiro incaprettato...............parentesi graffa in mezzo all'action "Anzi, lei non mi aveva detto più nulla da quando ero tornato alla base, non mi guardava nemmeno se si voleva essere precisi e non sapevo a cosa imputarlo quel cambiamento, ma non me ne sarei comunque preoccupato più del necessario." Colinuccio tesoro tu non lo sai ma lei ti soffierebbe volentieri il boy che hai lasciato nel lettone grande a casa, quindi per il momento il guardarti non è una sua priorità u.u...chiudo parentesi graffa e torno all'action.........io di intrighi mi intendo poco, ma il fatto che il FlyRat marchi i suoi servi con una corona dopo essersi impossessato de LA Corona non mi sembra proprio una coincidenza....curiosità a mille.........altra parentesi graffa "Le ultime ad uscire furono le due ragazze che mi lanciarono addosso due sguardi diversi a cui non badai lo stesso." hihihihihihi immagino il motivo dell'occhiata di Amy LOL arichiudo la parentesi graffa..........oki la fine mi piace, uno perchè sottintende che Colin torni a "finire il lavoro" con Jay e due perchè la storia si sta facendo sempre più intrigante e anche la linea narrativa extra porn mi sta pigliando da matti...spero che il prossimo capitolo sia pieno d'azione e non necessariamente tra le lenzuola o sui tavoli della cucina LOL
Amora ma che ancora ti scusi di avere una vita? Parla poi quella che ci ha messo una settimana a leggere e commentare....comunque spero che l'esame sia andato bene e tranquilla che la forma me la fai ritrovare tu con sti capitoli così appetitosi...prenditi tutto il tempo che ti pare perchè io ti seguirò sempre come un cane da punta segue la sua preda LOL il tutto per appoliparmi con amore infinito scuoricinando la mia tesora preferita....spero di aver contribuito anche io a risollevare il tuo week-end barra inizio di settimana e ci si risente al prossimo aggiornamento....kiss and love forever <3<3<3<3<3<3

21/09/12, ore 20:52

Ok. Allora.
Non sono certa di avere più parole sufficienti a descrivere questa storia. E la quantità di feelings che mi scatena dentro.
Colin e Jared.
Jared e Colin.
*screaming inside*
Il LORO RAPPORTO. Che sta diventando una storia d'amore così complessa e viva e bilanciata (e sì, ovviamente anche sempre più da bava alla bocca). Sono sempre più belli ed intensi man mano che i capitoli si susseguono, anche se ormai io comincio a smaniare per le comparsate della DivaH Finn LOL e per conoscere nuovi particolari del passato di Colin.
Also, Eric mi sta facendo venire un infarto, con i suoi maledetti intrighi top secrets!
E ... Vogliamo parlare di Jake e Jared?
Ahsadgdshfdkgllslkdfdhdkgfdkssjdh
Troppo, troppo per il mio cuore! Voglio coccolarli **

19/09/12, ore 09:35

Ma stiamo scherzando?? XD Il piccolo Jared che impara ad usare la pistola?? “Ti ho detto un occhio chiuso, non tutti e due” Hihihihi... iniziamo beeene! XXXD Bella comunque la scena, mi è piaciuta!! ;-)

In ogni caso mi sto già preparando al peggio per questo viaggio a Portland, tira della brutta aria. Soprattutto per aver letto la più GRANDE barzelletta del secolo: "Non sarei stato da solo ma non potevo lo stesso comportarmi da idiota. Mi ero già promesso più volte che non avrei fatto nulla di stupido se non quello che mi sarebbe stato detto. Per una volta, almeno, potevo non fare solo ed esclusivamente di testa mia anche perché era la mia vita che si metteva in gioco"....... >__> *guardiamoci bene in faccia*.... E ci dobbiamo credere??? Ma per piacere!!! Questa frase preannucia il DISASTRO COSMICO! Poi, dai, stiamo parlando di Jared...starebbe buono e tranquillo solo con la febbre, neanche a 40, a 42... forse! XD

A presto tesora... Portland arriviamoooo!!!

xoxo wings of destiny

17/09/12, ore 11:57

Ma tu vuoi farci morire, dillo!! Con questi ultimi capitoli 3-4 capitoli ci stai viziando in maniera incredibile O__O Però ce lo meritavamo, dopo il lungo periodo di tristezza sconfinata :( Comunque, dolcissimo il chiarimento fra Jared e Jake! Sono contenta perché le amicizie così vere e inossidabili sono rare e meritano di non essere mai messe da parte, mai. E peccato per l'occasione mancata con Shannon!! Lo capisco benissimo il poveretto, ha tutte le ragioni di volersi preparare un minimo, però non vedo l'ora che vengano fatte le presentazioni ufficiali con il "cognatino"!! E che cognatino, dio mio <3 <3 <3 Ci credo che Jared perde il lume della ragione e non pensa più a nient'altro quando c'è lui..!! Ah, e sono proprio curiosa di vedere cosa dirà Colin se e quando scoprirà perché Jess lo guarda in cagnesco! :D Come al solito, brava, bravissima, sei un punto fermo nelle mie settimane, da mesi ormai, e i tuoi personaggi sono un po' come degli amici virtuali a cui penso spesso! E' il miglior risultato che si possa raggiungere con una fanfiction, a mio avviso! <3 Un abbraccio,
Kal
ps: avevo sbagliato il capitolo in cui pubblicare la recensione, così l'ho cancellata e spostata, scusa!

16/09/12, ore 23:41

Questo capitolo è capitato proprio nel momento adatto, domani ho un esame e ho rinunciato al ripasso finale per leggerlo ma ne è valsa la pena! :)
Il risveglio è stato meraviglioso, anche io vorrei svegliarmi così tutte le mattine ma non credo che Jared mi cederebbe il suo posto :)
Sono felice che i due Jay abbiano fatto pace, si sentiva la mancanza di Jake nella storia e ed è stato emozionante leggere le loro confessioni: il modo in cui si sono lasciati andare l'uno con l'altro e hanno aperto il loro cuore, hanno messo a nudo i loro sentimenti rendendosi vulnerabili in nome della loro amicizia. Sei stata bravissima a descrivere le loro sensazioni, il loro dialogo mi ha coplito moltissimo!
Mi spiace un pò che non ci sia stato un confronto tra Shannon e Colin, non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Jared programmerà il famoso incontro, sono sicura che quel gelosone di Shan si farà sentire :)
E che dire della parte finale... è davvero sexy e coinvolgente, io non credo che riuscirei mai a scrivere una cosa del genere! La scena è molto eccitante e spinta ma la tua scrittura non diventa mai volgare o pesante: questa è solo una piccola dimostrazione di quanto tu sia brava, dico davvero!
Inoltre mi è piaciuto moltissimo il fatto che per una volta il punto di vista fosse di Colin (di solito in queste situazioni è sempre Jared che parla), mi piace il modo in cui parla di Jared in un momento così intimo, mi piace come lo vede e come descrivi quello che sente.
(Mentre leggevo questa parte pensavo a come sarebbe se per una volta fosse Colin quello ''sottomesso'' e fosse Jared a prendere il controllo... chissà se si realizzerà mai questa mia fantasia :))
Comunque volevo solo complimentarmi ancora una volta per questa storia, ormai è quasi un anno che la stai pubblicando (anche se io ho iniziato a leggerla solo da qualche mese) eppure è ancora avvincente e coinvolgente come i primi capitoli, anzi credo che la trama diventi sempre più ricca ed interessante! Che fine ha fatto Finn? Cosa sta tramando? E Nathan? Eric riuscirà ad organizzarsi contro di loro con l'aiuto degli altri vampiri?
Lo scopriremo solo leggendo :)
A presto, un abbraccio!

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 11:43 pm)

16/09/12, ore 12:07

ciao bella , spero che vada tutto bene (tra esami e lavoro) complimenti per il capitolo, continui a stupirmi per la fantasia e per la bravura che hai nello scrivere e nel trasmettere le emozioni con cio' che scrivi, la storia è sempre piu' affascinante, Colin è sempre così asdfghjklò non so' capisco perchè Jared non puo' resistere a tutto cio' . Sono proprio contenta che Jay e Jay abbiano chiarito perchè non c'era motivo per continuare ad ignorarsi dopo tutto quello che avevano passato insieme ed era giusto che la loro amicizia continuasse . Mi sono preoccupata un po' per le reazioni di Shannon , pero' credo che alla fine gli andra' bene la storia , se vuole il bene di Jared. Devo dire che sei riuscita in pieno nell' intento di addolcire il Week-end perchè loro due insieme sono la cosa piu' dolce del mondo. Grazie e alla prossima Anna

14/09/12, ore 11:47

Hihihihi... Eric riesce sempre ad ottenere quello che vuole... che GRANDE manipolatore!!! Anche se... diciamocelo, per lui si farebbe qualsiasi cosa in ogni caso!! *_* ke pezzo di vampiro!!!
Comunque, se prima avevo qualche dubbio in merito, ora ne sono sicura: Jared è masochista!! ;-))) Non ci riesce a stare tranquillo, è inutile! Ha proprio voglia di essere sculacciato, prima dai vampiri ed ora anche dagli umani!
Bene bene, ora non mi resta che seguire la storia a Portland... a Jared passarà la voglia di cacciarsi nei guai?

un bacioneeeeeeeeeee

wings of destiny

14/09/12, ore 08:32

Ok, sappi che adesso sono sicurissima di non volere figli perchè 24 ore in sala parto mi ha messo una paura pazzesca e mi ha fatto venire l'ansia o_o no no, niente figli per me! Meglio Obli e quello che contiene questo capitolo che è troppo ashakallajsjci e poi questa potrebbe essere la mia ultima recensione visto che ho accidentalmente mangiato muffa e che potrei morire uu A volte mi faccio prendere dall'ansia >.< STO DIVAGANDO! *tornainsè*

Mi chiedo come Jared non abbia paura di stare con Amy, da solo, in una palestra D: Io scapperei senza pensarci mezza volta, anzi, non entrerei nemmeno in quella stanza piena di attrezzi strani che potrebbero uccidermi xD Mezz'ora di corsa è una tortura giapponese >.< Almeno Jared dice di esserci abituato e buon per lui, ma appena Amy comincia sul serio vedremo come gli verrà voglia di scappare xD Ma non lo farà, lo so, è un bravo bimbo in fondo uu Se ha deciso che vuole essere allenato allora andrà avanti anche contro ogni sforzo fisico. Quando vuole qualcosa se la prende e basta. E sappi che aspetto con ansia una fantasmagorica scena in cui un Jared tutto sudato farà da pasto per gli occhi di Colin *O* (Questa frase forse non ha senso, però o_O) Sempre se la metterai uu
Se mi prometti un Colin, o anche un Eric, che mi vengono a prendere a lavoro, nel mio caso a scuola, giuro che ci vado tutti i giorni, anche durante il periodo natalizio, perchè sarebbe il massimo xQ_______ Tutte le crisi isteriche per lo studio e le interrogazioni mi passerebbero in meno di tre secondi, soprattutto se mi riservasse un trattamento del genere >////< Ho notato con somma gioia che il tempo che hanno perso lo vogliono assolutamente recuperare tutto, non hanno intenzione di sprecare neanche un secondo in più uu
"Non avevo mai guidato così veloce come in quel momento in vita mia." Cosa fa fare volersi fare Colin , eh?! Rischiare anche di ammazzarsi >.< Non lo biasimo di certo, sarebbe da pazzi farlo e adoro questa sua impazienza, mi diverte, non so perchè uu *mentemalata*
Sorrisi, scuotendo la testa “Smettila di trattenerti” sussurrai, con una voglia immensa che mi mordesse sul serio...ma sul collo questa volta.
SBRANALO >////<
"Lui ricambiò il sorriso, anche troppo provocante e quasi perverso che mi fece solo aumentare il calore e l'adrenalina, entrambe accumulate nell'inguine e tra le gambe." Mhhhhh io non posso più immaginare un sorrisino fatto da Colin con i canini di fuori senza danneggiare gravemente la mia salute >.<
Immaginavo che Finn spuntasse in questo capitolo, ed è ovvio che l'abbia fatto apposta a salatare fuori mentre chip e chop si stavano dando da fare xD La gelosia che prova per Colin rischia quasi di mangiarlo, e in cuor suo sperava che litigassero di nuovo quando Colin avrebbe sentito come stavano le cose. Ringraziando gli dei Gerardina bella sta tirando fuori le unghie con Finn, e gli ha spiattellato (?) in faccia che non aveva intenzione di accettare. Forse era così sicuro perchè c'era Colin, però u.u “...risposta sbagliata, umanosa esattamente quale sia il punto debole di Jar, non che non fosse abbastnza chiaro, ma l'ha colpito in pieno con una sola parola. Secondo me è stata anche una piccola vendetta personale, facendolo sentire debole ed inferiore e facendo sì che ogni sua paura gli cadesse addosso con violenza. Posso dire che un Colin furioso che distrugge i mobili è arrapante? Immaginare una scena del genere è qualcosa di paradisiaco **  “Quattro notti fa?! Ti era, per caso, sfuggito di mente?!” soffiò arrabbiato, non nascondendo l'accusa e facendomi rimanere un istante basito. E ci credo figlio mio! Dopo tutto quello che gli hai fatto pretendevi che ricordasse una cosa simile? La colpa è anche un pò tua, eh uu
“Toglierò di mezzo quel vampiro, a qualsiasi costo. Il più presto possibile” affermò con enfasi guardandomi nello stesso modo e facendomi facilmente incantare ad esso, mentre gli riappoggiai le mani sui fianchi “..è una promessa” soffiò a bassa voce, più vicino e gli annuii sapendo che ci sarebbe riuscito senza fatica." Forse sopravvaluto Jared, ma credo che sarà lui ad uccidere Finn, ovviamente con l'aiuto di Colin u.u *lacazzatadelgiorno*
"Non seppi neanche come fece a venirmi in mente. Provai solo un enorme bisogno di provare e di scoprire come sarebbe stato." Porcello che è *w*
Vorrà anche prendere in mano la situazione, ma rimane pur sempre un adorabile sottomesso uu "Volevo solo riconquistare tutto del mio vampiro e fargli passare qualsiasi remora sull'aver fatto la scelta giusta nell'essere tornato." amore patato che non è altro ** Lo adoro quando è questo mix di dolcezza e troiaggine **
"Me la bloccò con un gesto secco, facendomi capire che stavo andando oltre rispetto al limite da lui consentito ma, diavolo, non avevo ancora potuto avere un istante di infima supremazia da quando avevo cambiato completamente 'vedute'." Già solo cambiando 'vedute' hai segnato ed eliminato per sempre la tua supremazia xD Soprattutto con Colin le speranze sono praticamente inesistenti. "..nella mia mano avevo l'unico punto che, a quanto pareva, rimaneva caldo lo stesso anche per loro e stringerlo per farlo indurire ancora di più fu solo un espediente immediato ad aumentare anche la mia di eccitazione." Madonna, un giorno ci rimetto la sanità mentale oltre a quella fisica. Jared, non ti dico in che stato mi trovo >.< "..sentendolo dannatamente grosso e rendendomi conto, in concreto, che non ero sicuro che sarei riuscito a farcelo entrare..almeno non completamente." Oddeo, muoio xD Sis, tu non puoi farmi questo >____<
Colin è leggermente sorpreso ma non ha ancora capito di cosa è capace la sua fanciulla. Anche in futuro, seocndo me, scoprirà parti di Jared che non avrebbe mai immaginato uu "Diavolo, dovevo aprirla davvero bene." Eh,  sappiamo che gode dell'ottima fama di essere ben attrezzato uu "Era fottuttamente buono, eccitante e assurdo allo stesso tempo. Mi piacque da morire."  E' così zoccola che mi piace >///< E lo è per tutta la durata del 'lavororo'! Ovviamente non cito più nulla di quella parte, altrimenti mi bannano da EFP e non va bene u.u Ti basta sapere che dovrai utilizzare le sfere >.<
"Mi aveva eccitato talmente tanto che l'avevo già preso due volte e ne avrei voluto ancora." Ecco il Colin che mi piace >.< Maschio irlandese in azione anxjcikskd
“E tu non sei cambiato per niente sotto questo punto di vista eh? Dio...questo sì che si chiama fottere” affermò ovvio. Eh, ci credo zoccola tirchia che non condivide nulla T___T Non è giusto che se lo tiene tutto per se *^* "Era solo lui che avrebbe potuto avermi completamente in pugno, nessun altro." Con quel faccino e quegli occhioni sarebbe capace di tenere in pugno chiunque .___. Colin non ha mai nutrito chissà quale grande simpatia per Amy solo perchè è una cacciatrice e sta cosa mi piace perchè è logico e giusto che una comare litghi con il marito di un'altra u.u Eheheh me li immagino i piccoli litigi tra questi due, eccome se me li immagino uu *rideall'idea* Però, capisco che Colin non vuole parlare di tutto ciò che è successo perchè hanno chiarito e non vuole più tornare su certi argomenti ma io sono curiosa di sapre dov'è stato quindi farebbe meglio a dirlo a JarJar uu "Era cambiato, stava meglio, i muscoli erano ancora più delineati, più pieni, era dannatamente perfetto, provocante anche se non stava facendo un gesto e avrei sempre voluto averlo in quel modo, nudo, davanti agli occhi per divorarlo lentamente." Che porcello anche lui *///* formano una coppia perfetta xD Ci viene anche dimostrato dal morso nella chiappa! Quanto sono zozzi sti due ** Certo che non sarà bello per i vampiri privarsi di certi piccoli piaceri >.< e voglio proprio vedere quanto durerà questa promessa uu Jared è una calamita per i guai, non può fare a meno di attrarli a sè. Ritorno a dormire và, che qui piove ** *sbacia*

11/09/12, ore 13:36

Allora, da dove posso cominciare?
Innanzitutto complimenti.
Dico davvero, hai tutta la mia ammirazione!
Questa storia è qualcosa di unico, ti prende e ti porta direttamente nelle strade buie di Salem, nel locale affollato di Val, nella casa misteriosa ma accogliente di Colin (e soprattutto nella sua camera da letto :))
Ho iniziato a leggerla mesi fa dopo aver visto Fright Night, anzi era l'unica storia che leggevo su questo sito! Addirittura potrei dire che mi sono iscritta solo per leggere questa storia ma non so se mi crederesti :)
Poi ho scoperto le altre Farrelleto e ho deciso di fare le cose per bene, cancellando il vecchio account e aprendone uno nuovo.
Innanzitutto mi sono pentita di non aver iniziato subito a recensire i capitoli. Prometto che d'ora in avanti mi impegnerò a recensire ogni capitolo, e sono sicura che di certo non mi mancheranno le cose da dire! :)
Questa storia non è solo una storia d'amore ma anche di avventura e faccio tanti complimenti alla tua fantasia e alla tua creatività per aver immaginato, inventato e messo per iscritto scene mozzafiato come l'incendio della casa di Jared, la sua prigionia e lo scontro alla villa di Nathan, ma anche la scena del loro primo bacio e la sensualità di quest'ultimo capitolo poi... mi hanno lascito senza parole :)
Ogni personaggio ha la propria personalità, il proprio carattere e si intrecciano uno con l'altro creando un intreccio di incontri fra mondi completamente diversi, come Jake e Amanda (che adoro, anche se in questo momento Jake e Jared sono n pò in crisi... faranno pace? :))
Insomma davvero mi hai stregato e non so se hai già in mente come finire, se e quando finire ma spero di aver modo di gustarmi il mio vampiro preferito e il suo adorabile fidanzato ancora per taaanto tempo! :)
Ancora brava, un abbraccio e complimenti infiniti!!!
Pinkymohawk

(Recensione modificata il 12/09/2012 - 08:56 am)

11/09/12, ore 00:12

Ecco, anche dell'addestramento sono curiosa di leggere ** poi ovvio che Finn sarebbe saltato fuori di nuovo, puntuale come un orologio dopo la proposta fatto ma anche qui sono stata veramente orgogliosa di Jared, si è comportato benissimo e l'ha affrontato come di dovere.
Ma poi se hai deciso che ad ogni capitolo arrivano delle scene sempre più eccitanti non credo che arriveró integra alla fine della storia :) scherzo ;) dopo quello che ti ho scritto nel messaggio, e questi capitoli non so più come complimentarmi ;) ancora in bocca al lupo e aspetto l'aggiornamento dopo l'esame baci