Oblivion
di Irishkoala

25/06/12, ore 14:03

eccoci qui' a commentare un ennesimo capolavoro , complimenti, scritto come al solito benissimo e tiene molto sulla corda, nel senso che ti fa rimanere col fiato sospeso perche' Jared e cosi' disperato nell' ultimo pezzo che non si puo' non piangere con lui... spero solo che Colin torni presto perche' cosi' non lo si puo' vedere.... povero Shan vuole un bene enorme al suo fratellino ,ma a volte diventa proprio Shanimal... occhei basta stupidate ... complimenti ancora e alla prossima sperando che sia il prima possibile...

25/06/12, ore 14:02

Che dire? Ho odiato Colin. uu
No. Ho capito il suo punto di vista, deve aver provato qualcosa di totalmente fuori dal comune per lui però non approvo questa totale dipartita. L'ha lasciato in tronco poveretto, senza dargli nessuna possibilità. Se almeno avessero provato a chiarirsi, a calmarsi o spiegarsi invece che distruggere tutto così. Mi andava bene anche la litigata, perché quella ci stava, Colin aveva ragione da vendere e rimane comunque il fatto che Jar abbia sbagliato a fare di testa sua, quindi il fatto che fosse ancora arrabbiato lo capisco benissimo, in più a ciò si è aggiunta anche la paura per quello che è successo, per ciò che ha sentito quando ha pensato di perdere Jared per sempre e per il gesto estremo successivo u.u
Però anche far finire tutto....'“Me ne andrò da qui, farò in modo che il legame diminuisca da non doverti più preoccupare per esso o per nient'altro di cui sei venuto a conoscenza. Potrai tornare alla tua vita com'è normale per un essere umano. Finirà ogni cosa”' ;_; e '“Buona vita Jared”' doppio ;_________;
Mi è mancata l'aria e un battito sighsigh ma tu sei magistrale anche a scrivere cose del genere <3 Assolutamente bravissima e bellissima questa storia, le emozioni, gli intrecci, i personaggi, le loro relazioni e i sentimenti <3<3 Love!

25/06/12, ore 13:36

Ok, sto continuando a ripetere sempre le stesse cose in fatto di ritardi, scusami uu sono stata portata via da un'esame -.- ma prima di recensire tutti e tre me li sono letti insieme perché non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo!
Uahhhhhhhhhh aiuto! Non perderò mai più niente, leggerli così insieme è stato un massacro per il mio povero cuoricino ;________; ma andiamo con calma u.u
Ti questo capitolo ho assolutamente adorato il momento in cui Colin ritrova Jar. E' splendida tutta la prima descrizione. Ancora di Jar incatenato (;_;), dei bruti che vogliono fargli male, del ragazzo -santo lui- che invece lo aiuta un pò, e di quando i fantastici 4 (Cole, Eric, Amy e Jess xD) capiscono dove possa essere e partono in missione per scovare i cattivi e salvare il principe azzurro ^_^ o donzella azzurra.
Il tuo modo di descrivere scene ed eventi è sempre più spettacolare <3
Poi arriva il momento in cui Colin si trova davanti alla scena del suo adorato che sta male e aiuto ;_; mi si è strinto il cuore, è stata talmente bella quanto dolorosa che non sapevo più cosa provare. '“Lo senti?” ripetei, sapendo che avrebbe capito che mi stavo riferendo al legame “..sono io” Passò qualche secondo di silenzio poi percepii distintamente il suo rilassamento, sgonfiò la cassa toracica facendo un sospiro di sollievo e, infine, il suo sguardo tornò normale, vedendomi sul serio e capendo che fosse la realtà. “Colin..” soffiò sottovoce, incredulo e forse ancora indeciso se fidarsi o meno di ciò che stava vedendo, magari credendo che si trattasse di uno scherzo della sua mente, ma io sorrisi sommessamente, annuendo e facendogli un basso verso d'assenso. “Sono io” ripetei con decisione spostandogli la mano sulla guancia che accarezzai lentamente con il pollice sentendo come se una parte di me si fosse improvvisamente rimarginata e un rilassamento spaventoso che prese anche il mio corpo “...scusa, ci ho messo troppo” ammisi, non preoccupandomi di farlo perché non me ne fregava niente ma lui scosse la testa lentamente poi deglutendo e abbassando lo sguardo che era diventato improvvisamente lucido. Quando qualcosa di umido mi colpì il pollice capii che stava piangendo e gli rialzai il viso con entrambe le mani sulle guance provando una debolezza e un dolore interno nel vederlo così che pensai mi avrebbero distrutto sul serio. “Scusa...io....non volevo, sono stato un'idiota e..” cominciò a fatica, per via delle lacrime che non smisero, il respiro che tornò a scatti e che gli mozzò le parole in gola. “Shhh, non pensarci adesso” Non mi ascoltò “Ho avuto veramente paura cazzo...non mi sono mai sentito così terrorizzato in vita mia e...” inspirò, continuando a forzare le mie mani per tenere il viso in basso e fare in modo che non lo vedessi “...ho avuto paura che non mi avresti mai trovato” ammise.' mio dio! questa parte è stata *________________________* e ;_______________________; allo stesso tempo, sei estremamente troppo brava e che ansia, poveri patati <3 Colin è davvero perso per lui, persino cerca di liberarlo a mani nude sapendo che si farà male <3 awwwwww muoio!
Poi vogliamo parlare dell'azione e della lotta succesiva? asfghjklòlkjhgfdfghjlhgffghjk io adoro queste cose e sei riuscita a rendere il tutto estremamente realistico.
Finn lo brucerei, posso? No vero? Perché sono sicura che non ha finito di combinare casini ma dio quanto mi ha fatto incazzare! Le vuole proprio provare tutte per rendere la vita un inferno ai due tati, che poi, diavolo, se vuoi davvero tuo fratello indietro comportati civilmente e vedrai che forse lui avrà un'intenzione in più di starti vicino, anche se siete vampiri ><
E lo pugnala. ;_; whaaaaaaaaaaaaaaa sono scoppiata in lacrime. La scena successiva è stata WOW! L'ho veramente adorata, anche se so già le conseguenze quindi sono triste lo stesso ;_;
Stupenda cara, sei una forza!

25/06/12, ore 13:00

Aaah, tu vuoi farci morire! Povero Jared :( Sta soffrendo terribilmente e nessuno può capirlo davvero, forse nemmeno Jack, figuriamoci Shannon, che è del tutto nuovo a questa storia.. Con il legame che si era venuto a creare, c'è il rischio concreto che non si riprenderà mai veramente.. e chi sa Colin come sta, anche per lui non deve essere facile, con tutte quelle emozioni umane che sicuramente sta provando! Vedremo.. :(
Capitolo molto bello, sei stata bravissima a descrivere le emozioni di Jared ed anche il suo legame con Shannon, l'amore che li lega e come si siano allontanati a causa di queste vicende. Davvero brava :)
Grazie dell'aggiornamento, chérie, alla prossima!
Bacioni

25/06/12, ore 12:49

Dai, ero riuscita a non piangere per tutta la durata del capitolo, poi la fine... non ce l'ho fatta. Mi sono sentita crollare tipo Jared, ecco un contro dell'immedesimarsi troppo nei personaggi. DDD: Il dolore di Jared era comunque palpabile, ciò lo si può anche capire dalla mia scrivania completamente allagata u.u Il crollo di Jared mi ha proprio uccisa. Immagino il povero Shannon sconvolto . . . ç-ç quando torna Colin? perché torna, vero? cioè... deve tornare, o muoio... ç_ç uffi sbruffi.. dai, rimango qui nel mio angolino ad aspettare ogni capitolo con estrema ansia, sperando ogni volta in un ritorno... ç.ç miau, much love for youuu ♥♥♥

22/06/12, ore 21:12

Ok sono un sacco di giorni che tu hai aggiornato e io ancora devo andare a trovare i miei Cappuccetto e Lupo-Pipi, vuoi la verità? Stavolta non c’è stata nessuna congiura apocalittica che mi ha impedito di venire a commentare, nessuna interruzione o visitata sgradita…semplicemente non lo voglio leggere sto capitolo...come mio solito viziaccio l’ho spizzato ed ho sfiorato una parte che non mi piace per nulla, ho cominciato a frignare come una poppante appena viste due cosine qui e lì…e non vogliooooooooooooooo...però mi rendo conto di essere altamente infantile, che l’angst ci vuole in una buona storia, che se voglio continuare devo passare l’ostacolo…ma sappi che ti amo con odio e ti odio con amore per quello che hai fatto, anche se "Perciò non uccidetemi al termine di questo, ci sono ancora situazioni, rapporti ed eventi che devono essere sviluppati. Come specificato è una fine prima parte, perciò una sorta di finale che doveva lasciarvi un pò a bocca aperta ^_^ come piacciono a me *notguilty*" riesco a vedere uno spiraglio...però potrei anche passare alla parte sfaiga della forza...no vabbè questo mai, non ce la farei a non sputare in tutti e due gli occhi del FlyRat...penso di aver dato fondo alla mia follia introduttiva e quindi, armandomi di un lenzuolo a otto piazze per asciugare le lacrime, mi accingo mestamente a scalare il capitolo…sappi che se dopo entro in depressione tu donna magnifica e malvagia dovrai fare qualcosa per tirarmi su il morale...va bene non spingete vado :’’’(..................
.................."Stavo facendo il più bel sogno che avessi mai fatto in tutta la mia vita o che riuscissi a ricordare." sogna ora Cappuccetto mio, che poi arrivano gli incubi...me si butta sul letto di Jay e lo soffoca di coccole...e tu Cole, faigo ancora per poco, guarda male qualcun altro, perchè sai cosa stai per fare...schifati da solo...ok forse mi devo un po' calmare e andare per ordine, altrimenti il capitolo mi resta sul serio sullo stomaco -.-''''''''''''.........ok Cole Vampy Super Faigo *approfittatrice mode on on on XD* "Non sentivo dolore, non avevo più male da nessuna parte e, escludendo solo una leggera stanchezza dovuta al troppo affaticamento, mi sembrava di essermi ripreso." sono totalmente ed irrimediabilmente sfranta...me la concedi una succhiatina?......ma di sangue che avete capito...maliziosi e pervertiti...disse la donna con un chiodo fisso in testa *me si allontana con passo felpato cercando di passare inosservata LOL*.............wow "...perché non ero sicuro che anche la realtà sarebbe stata identica." Cappuccetto Jay mi è diventato perspicace tutto insieme XP...purtroppo per lui XP..................la nostra Super Cacciatrice d'Acciaio (e mai metallo fu più appropriato LOL) "“Ehi..ciao...ben tornato tra noi” sussurrò sottovoce, dolcemente mentre io sbattei le palpebre di nuovo e cominciai a scuotere la testa senza capire." scommetto che ha tirato un sospirone di sollievo e le è scesa una lacrimuccia, dentro di lei ma sono certa che è scesa XD...........arwwwwww "“Cosa...cos'è successo? Dove sono gli altri? E...Colin dov'è? Sta bene?” chiesi con frenesia senza rendermene conto..." puccio il mio Jay, appena ripresa una stilla di lucidità cerca subito il vampiro del suo cuore...ma lui nin c'è :''''(..................."“No, sta bene, non gli è successo niente. Ora è metà pomeriggio, sta dormendo”" eeeeeeeeeeeeee bella scusa essere un vampiro e dover dormire di pomeriggio u.u.............troppi "Assunsi un'espressione allucinata, scuotendo la testa e lasciandomi ricadere sul materasso, disteso." troppi input tutti insieme, Jared deve riposarsi e riprendersi emotivamente prima di avere tutti i dati per rimettere insieme le tessere del puzzle.............ahahahahahaha "Aggrottai le sopracciglia “E' commestibile vero?”" ecco che riaffiora il mio Tonto Jay LOL e fidati "Rise facendomi un altro cenno “Sì. E' un rimedio che conosciamo solo noi cacciatrici, non posso dirti di cosa si tratta”"" sono sicura che non vuoi sapere cosa c'è dentro...quindi Amy tranquilla non ti chiederà la ricetta XDDD.........ehhhhhhhh si "Avevo bevuto davvero il suo sangue." il Bad Bat Furioso avrebbe fatto di tutto pur di non farti schiattare, magari poteva trasformarti ehhhhhhh ma sia mai sgrunt....si si Colin non fare finta di niente tzekè...........ecco che mi trema il labbruccio "“Era l'unico modo che aveva, anche se per i vampiri è proibita una cosa del genere” riprese sommessamente e io tornai a guardarla senza sapere cosa dire." e io come faccio ad odiare il mio vampiraccio super sexy e faigo? Lo sapevo che prima o poi mi mettevo a piangere per la commozione sniff sniff sniff................nu nu nuuuuuuuuuuuuuuuuuu "“E' stata solo colpa mia. Se l'avessi ascoltato e non avessi fatto quello che mi pareva non sarebbe successo...a nessuno, vi ho pure fatto rischiare la vita”" Jay non fare così dai, tanto ormai la frittata è fatta, le uova non le puoi riaggiustare, quindi stop dimentica (e parte lo stacchetto di Tiziano Ferro XDDD), no ok volevo dire stop con i sensi di colpa XP............."Le annuii di nuovo ma avevo come l'impressione che avesse omesso apposta quello che invece avrei voluto sentire." manca qualcosa dal raccontino vero? E infatti il nostro Tonto Jay "“Perché Colin non è qui?” chiesi sottovoce, improvvisamente con una strana e fastidiosa sensazione nel petto come se sarebbe dovuto succedere qualcosa di spiacevole in breve tempo." non è scemo per niente :(..............."“..ma lui sta bene, credimi. Appena tornerà buio potrete vedervi” affermò con calma e annuii facendole segno che avevo capito, anche perché non potevo assillarla." povera Amy, io al posto suo starei sui carboni ardenti con una situazione spinosa come questa......nooooooooooooooooooo "Era già tanto che avesse fatto quello che stava facendo e tutti i dubbi che avevo e che mi stavano venendo li avrei risolti appena avrei potuto rivederlo. E dio solo sapeva quanto fosse veramente alta la mia voglia di poterlo fare." Jared che non si fa mille pippe mentali?!?!?!?!?!?!?!? E' il sangue faigo di Cole o l'intruglio misterioso di Amy? Propendo più per il secondo, perchè se Jared è sempre stato il Re delle Pippe Mentali Inutili, Colin è invece il Tremendo Signore della Notte Faigo delle Pippe Mentali Inutili...si son trovati insomma o.O....e Jay porcello che non vede l'ora di mettere le manine sul suo vampy personale, e soprattutto non vede l'ora di farsi mettere le sue manine ed i suoi canini addosso *w*...ewwai partono i filmini porno random LOL...............muwahahahahahaha "“...beh, eri messo un po' male e non ti avrebbe fatto bene rimanere con dei vestiti bagnati quindi...” affermò retorica e solo in quel momento cominciai a capire, non avendoci fatto caso fino a che non me lo fece notare lei." almeno Amy ha avuto la sua ricompensa per aver fatto l'infermiera barra baby sitter a Jay...si è rifatta gli occhi XDDD...io ne avrei approfittato alla grande dando anche qualche palpatina *////* e che ci volete fare? Jay è Jay *ç*...e tu Cole stai sempre a cuccia che "sai" quindi zitto e ritira le zanne u.u...............LOL "...era l'ultima delle mie preoccupazioni in quel momento il fatto che una ragazza mi avesse svestito e rivestito..." a lui ormai fa effetto solo quando lo sveste un bel vampirone irlandese *W*...il farsi rivestire poi è un optional che non è assolutamente necessario *ççççççççççççççç*.....................che poi se penso ad Amy che arrossisce mentre glielo fa notare, posso solo immaginare in che stato fosse mentre lo faceva XDDD...povera cacciatrice d'acciaio, le saranno venute le caldane nonostante lo stato semi pietoso in cui versava Jared XDDD.............."Scossi la testa “No grazie, per adesso va bene così, non ho voglia di niente..." o almeno di niente che sia cibo *w* arwwwwwwwwww *w*............."“Niente male neanche questo, dell'altro riposo ti farà ancora meglio” affermò decisa e le sorrisi annuendo mentre lei ricambiò con un cenno d'assenso con il pollice." ehhhhhhhhhh purtroppo ha ragione ha...devi recuperare le forze per affrontare il dopo....si Colin insinuo va bbbene x(? E se non ti va bbbene è lo stesso sgrunt...voglio e devo maltrattare qualcuno, e siccome non posso farlo alla mia tesora (nonostante quanto scritto all'inizio) perchè la amo e venero troppo, me la piglio con Colin............."Rabbrividii senza volerlo ma non avevo mai provato niente di così orribile e doloroso in tutta la mia vita..." purtroppo per te non è così sigh...me comincia ad allagare camera mia sniff...kleenex pleaseeeeee *me allunga la mano e abbranca la scatola dei fazzolettini*............"Avevo il suo sangue dentro di me. Avevo bevuto da lui. E da quello che riuscivo a ricordare ora era stato estremamente intenso e buono. Avevo un'immagine sfocata di un mio pensiero mentale, di quel momento, che non avrei voluto fermarmi continuando a bere. Dio." piccolo assaggio di quello che prova Cole ogni volta che fa il suo spuntino preferito x)................"Non potevo aspettare ancora per farmi solo dei viaggi con la mia testa, volevo risentirlo, stringerlo, ringraziarlo a vita e, soprattutto, non staccarmi più da lui." amore lui *_*...me triste...giuro che mi toglierò il vizio di spoilerarmi da sola, prima o poi XP.........OMG "“...a proposito, ti è suonato il telefono parecchie volte in questi giorni” aggiunse tornando con lo sguardo al portatile." m'ero scordato il Leto Bros e soprattutto Jake...sarà mica finito all'ospedale colto da infarto miocardico vero? Poor little bear XP...con amici così lui non ha bisogno di FlyRat vari per restarci secco....però dai mica è colpa di Jay...si ok tecnicamente sarebbe colpa sua, ma lui è così dai XD................"...e ora sapevo anche troppo bene che sia Jake che mio fratello mi avrebbero ucciso del tutto." e vogliamo dare loro torto? Ecco appunto direi che ne hanno di ragioni @_@................muwahahahahahaha scusa Jay se mi sbellico ma "Anzi, prima mi avrebbero ucciso, poi non mi avrebbero più parlato." questa me la devo rivendere prima o poi, give me five Leya sei geniale LOL.................giusto Jay "Prima dovevo sistemare le cose con Colin poi avrei cercato una via di salvezza anche dalla rabbia e preoccupazione che dovevano star provando loro." ora bisogna rispettare le priorità...tanto ormai il guaio con Shannon e Jake l'hai fatto, giorno più giorno meno...male che vada dovrai organizzare due funerali in contemporanea XP................su questo "La guardai, facendo una mezza risata incredula poi la ringraziai di nuovo sentendomi veramente fortunato, almeno nel casino di tutto quanto, ad aver incontrato persone come loro." quoto Jared, Amy e Jess si sono dimostrate due ragazza barra vampira fantastiche X)................"“So che è qui...lo sento. Devo vederlo...” dissi...." oddeo mal di pancia...eccolo che arriva il mal di pancia >.< >.< >.< >.< >.< >.< >.< >.< ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...ho finito le H XP................................doppio oddeo, scusa Jay ma ok non sarai un fiorellino, sei dolce a volerti fa bello per il tuo bello ma questa "...i capelli che non avevano più un senso logico..." dai questa è una barzelletta...i tuoi capelli non hanno un senso logico a prescindere XDDDD so bastarda dentro e fuori lo so già da me LOL...........però questa invece "...avrei sfidato chiunque a non dire che fossi pessimo." è bugia, non sarai all'apice del tuo splendore...ma pessimo mai nu nu :P..............visto Cole? Lui "Non potevo farmi vedere in quel modo anche perché io stesso non riuscivo a vedermi conciato così." si sta facendo bello per te e tu? AFJSHFIEDKMWFJOFJKF ed è meglio che taccia ora u.u..............."Stavano diventando troppo lunghi, appena avrei avuto un minimo di tempo futile da sprecare avrei dovuto tagliarli." nun t'azzardà sai? No dai Jay sei così bbbono con i capelli lunghi *W*................XD "Ad ogni passo in più che facevo il cuore aumentava i battiti e nell'ultimo tratto fui costretto a respirare profondamente per calmarmi oppure avevo idea che non sarei riuscito a blaterare una sola parola con nessuno appena ne avrei avuta l'occasione." Jay è decisamente in modalità Koala all'attacco pronto ad abbrancarsi a Colin per non lasciarlo più andar via XP...............oh mamma O_O "...fu qualcos'altro che mi arrivò contro, con una velocità e una forza talmente improvvise che mi prese completamente alla sprovvista." e mo' che è O_O...muwahahahahahahaha "“Sì...mh, Jess? Non respiro...”" è l'uragano Jess in versione polipo vampiro LOL...povera, però, scommetto che anche lei stava sotto un treno...ed ora può tirare il fatidico respiro di sollievo perchè Jay è sopravvissuto alla sua propria personale sconsideratezza ed al sorcio volante sfaigo yeppie LOL........arghhhhhh "...inquadrando senza preavviso sia Colin che Eric, il primo che mi lanciò uno sguardo frettoloso, senza emozioni, per poi voltarsi dandomi le spalle e uscire dalla porta finestra che aveva vicino." rumore di unghie che graffiano una lavagna >.<..............."Deglutii, con la sensazione negativa di quel pomeriggio che aumentò in un istante nello stomaco e l'impressione, che le cose non sarebbero andate come avrei voluto, ancora più elevata." cazpiterina quanto è vicino alla verità il mio Cappuccetto Jay....cattivo cattivo Lupo-Pipi sniff.............e certo "Eric era scomparso, non avevo nemmeno fatto caso alla velocità con cui se n'era andato e l'unica cosa che desideravo ora era raggiungere Colin." ha lasciato campo libero alla sua anima affine x(...si sono acida...si c'ho il dente avvelenato...si se mi si avvicina il FlyRat lo incenerisco con mezza occhiata...si c'ho le palle che mi girano a mulinello e allora? Ecco bene così...silenzio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcosa mi dice "“Ci vediamo più tardi, magari” aggiunsi per sistemare la situazione e lei annuì di nuovo facendo un sorrisino tirato per poi spostarsi in modo da farmi proseguire.
“Certo” ripeté mesta." che anche lei "sa"...Jess, piccola, vai a pigliare Amy e organizzate un pigiama parti per tirare su l'umore a Jareduccio...e poi manda Amy a fare il culo a Colin x(((...........oddeo "Mi sembrava che la distanza che c'era sempre stata tra di noi ora si fosse triplicata in maniera esorbitante e lo scoglio che ci separava, nonostante il legame, invalicabile.
Avevo paura.
Non di lui. Di quello che sarebbe successo." non ce la posso fare...no davvero è troppo per il mio fragile cuoricino +_+..................."E non era la stessa paura che avevo provato con Finn. In quel caso si era trattato di terrore, ora invece avevo male al petto e a ciò che c'era all'interno." ma Colin non ti rendi conto che lo stai uccidendo più crudelmente di come voleva accopparlo il sorcio volante? Please Cole ripensaci *me spalanca gli occhioni tremolanti di lacrime in direzione del Bad Bat mai così Bad*................."E quello che mi faceva stare ancora più male era che l'ultima volta che ci eravamo parlati in maniera decente, se così poteva essere definita, era stata per un litigio." io muoio, prima della fine del confronto ci resto secca sul serio...ed invece di perdermi per un travaso ormonale, mi perderai per avermi spezzato il cuoricino ç____ç.................ok voglio fare uno sforzo, voglio capire i secoli di allenamento, la paura che ha provato dopo il rapimento, il terrore nel vederlo inerme e morente, ma io mi domando e dico "“Ti sei ripreso” la sua voce spezzò l'aria, il tono che rimarcò esattamente la sua espressione nell'essere atono e senza spinta e che mi provocò un groppo in gola involontario." come fa Colin a rimanere un tocco di ghiaccio da far invidia all'iceberg del Titanic? Che si è fumato, sniffato, sparato in vena per riuscire a rimanere così fermo nella sua maledettissima decisione? Nulla di buono dico io #_#.........sdeng "“Appena te la sentirai del tutto c'è un aereo pronto che ti riporterà a Salem. Hai chiuso con questa storia”" il primo chiodo sulla bara del loro rapporto è appena stato conficcato con una martellata da guinness dei primati ç___ç............sdeng "“Potrai viaggiare anche di giorno. Eric ha predisposto un accompagnatore umano per quando ti sarà più comodo” affermò freddo, come se fosse quella l'unica frase che avrei voluto sentire in quel momento." il secondo chiodo è stato posizionato e conficcato per bene............"Mi spinse di lato facendomi fare qualche passo indietro non riuscendo ad attutire il colpo, il fiato che stava uscendo malamente e lo sguardo spaventato, preoccupato e supplicante che non riuscii a trattenere nel guardarlo.
“Non azzardarti a dire che non posso e, dannazione, se questa sarà l'ultima volta che ti dirò qualcosa”" terzo chiodo in posizione eeeeeeeee giù :'''(.............ahahhhhhhhh il quarto chiodo "“Tu non ti rendi conto di ciò che hai scatenato l'altra notte! Di quello che mi hai fatto provare” era talmente fermo e freddo nelle frasi che le mie non riuscivano a uscire, accavallandosi l'una sull'altra nella lingua.
“Non è ciò che sono!”" non è entrato del tutto perchè Colin ha permesso al suo cuore di scappare per un momento al ferreo controllo della sua mente........ma nuuuuuuuuuuuuu "“No è perché mi fai sentire vivo!” ringhiò facendomi sobbalzare di nuovo, con qualche passo indietro “Mentre non lo sono e non devo nemmeno comportarmi come tale” aggiunse con tono più basso, grave." Lupo-Pipi tutti meritano una seconda chance anche i non morti...permetti a Jay di darti tutto quello che vuole e che meriti pleaseeeeeeeeeeee..........ahem Cole scusa ma "“E' questo ciò che sono!” ringhiò di nuovo liberando i canini e soffiando in un modo che non gli avevo mai visto fare, almeno non nei miei confronti." non hai notato che "questo" a Jared piace? Jared ama tutto di te, anche questa parte, canini, non vita e non morte compresi...per essere un Bad Bat faigo mi sembri tanto in preda alla tremarella da "oddio ho trovato l'amore della mia vita e ora che faccio?" fai che te la fai passare la paranoia e ti decidi a vivertela sta benedetta storia d'amore santa polenta u.u...............ahia eccolo il penultimo chiodo "“Nemmeno con me”" è appena stato conficcato e fa male ç_ç...............se certo "“Me ne andrò da qui, farò in modo che il legame diminuisca da non doverti più preoccupare per esso o per nient'altro di cui sei venuto a conoscenza. Potrai tornare alla tua vita com'è normale per un essere umano. Finirà ogni cosa”" come con il confetto Falqui "Basta la Parola"....ah Colin ma va va grrrrrrrrrrrrrrr...................."In quell'istante sentii un suono.
Indefinito. All'interno della mia testa.
Un fischio lungo che mi rese sordo per qualche secondo poi seguito da qualcosa che esplose dentro di me e che non seppi identificare. Non mi fu nemmeno chiaro di come feci a rimanere in piedi e cosciente. Lo stavo vedendo ma non lo vedevo davvero, come i rumori che avevo attorno e i pensieri nella mia testa.
Dio....mi sembrava tutto così surreale.
Non volevo crederci.
Il suo sguardo rimase sul mio, non si modificò e tutto quello che riuscii a pensare in quell'istante fu se sarebbe stata davvero quella l'ultima volta in cui l'avrei visto e, nonostante quel pensiero, non feci niente.
Il mio corpo, la mia voce, la mia mente non ebbero reazioni, me ne rimasi fermo e immobile con l'unico sentore interno che, appena avrei incamerato sul serio quello che era appena successo, avrei avuto un crollo totale.
Ora nulla. Zero.
Notai solo il lieve cenno con il mento che mi fece ma che non fu un gesto per attutire quello che mi aveva appena detto.
Fu un addio.
“Buona vita Jared”
Freddo. Marmo. Una statua." bara impacchettata e bella che sepolta....ed ora vado a menare a Colin perchè non si può fare così.....e che cazzo ci potevi pensare prima....so nera, tu non sai Leya quanto so nera....c'avevo ragione io, non dovevo leggere...mi sta venendo un fegato tanto arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..................

(parentesi con una parvenza di serietà della folle che ha commentato fino a qui....il pezzo che ho citato or ora è veramente perfetto...hai descritto in maniera perfetta il momento in cui il loro legame si ès pezzato, si ok c'è ancora perchè è permanente, ma hai descritto con perfezione chirurgica il momento in cui Colin ha chiuso Jared fuori dalla sua vita, non posso dire dal suo cuore, perchè nonostante tuta la cacca che ho tirato addosso a Cole durante tutto lo sclero precedente sono consapevole che lo ha fatto per Jay, e pure un po' per se stesso, perchè ancora non riesce ad accettare questa parte umana di se e forse perchè pensa che così facendo non soffrirà più, ma si sbaglia e di grosso...e quasi quasi prego che il FlyRat rapisca di nuov Jared così che Colin capisca che anche senza di lui nella sua vita Jay ormai non è più al sicuro, e poi anche perchè capisca finalmente che loro ormai sono un tutt'uno indissolubile nei secoli....ok non so nemmeno io quello che ho scritto perchè l'ho fatto di getto, lo rileggerò alla fine....ora chiudo la parentesi seria e torno a sclerare come una matta)

Well mi sa che "Chiusi gli occhi, sentii il primo di tanti, numerosi crolli che avrei avuto da quel momento in avanti e che ancora non immaginavo." troveremo presto Jay nel nido del cuculo con la camicia di forza ed imbottito di psicofarmaci...sempre che non faccia qualche cazzata immane....Jake orshetto mio bello pensaci tu quando tornerà a Salem**..................."Quando scesi nella hall e trovai sia Amy che Jess in una delle sale vicino all'entrata non mi servì notare le loro espressioni per capire che l'avevano saputo prima di me che sarebbe finita in quel modo e che me l'avevano anche inviato a modo loro, ma io non c'ero arrivato." e come avresti potuto? tu pensavi solo a riabbracciarlo...mai avresti pensato a questa conclusione sigh........"... mentre Jess mi stava guardando peggio di un cane bastonato." povera piccola, scommetto che lei si sente ancora più coinvolta essendo una vampira e magari perchè la cotta ancora non le è passata...sta vampirella mi fa una tenerezza infinita *_*............
...........Salem esterno/interno giorno ehhhhhhhhhh "Non dissi niente, rimanemmo a fissarci per molti secondi che non avrei saputo definire poi lui boccheggiò qualcosa nel tentativo di parlare ma uscirono solo suoni inconsulti.
“Ohmmiodiossantissimo! Jared?!!!” articolò scompostamente appena la voce gli uscì e io riuscii solo ad alzare le spalle come per rimarcare l'ovvio senza sapere cosa dire.
“Cosa...ohcristo...sei tu...dio...ma..” respirò a scatti, aprendo e chiudendo freneticamente le mani come per cercare di auto-convincersi mentre io continuavo a non riuscire a reagire." ci giochiamo Jake definitivamente....comunque tutta la parte dei saluti e del viaggio di ritorno è di una tristezza immensa e devastante...l'aria è impregnata di angst e angst e angst ecc ecc.........cavolo "“Dio, ero talmente preoccupato! Sono giorni che provo a chiamarti ma non rispondevi mai, poi ci si è messo tuo fratello ma nemmeno lui ha risolto qualcosa e non sapevamo niente...dove fossi, cosa stesse succedendo, avevamo pensato a chissà cosa e...” si interruppe da solo quando si rese conto che c'era qualcosa che non andava e che io non reagivo." che brutti quarti d'ora che devono aver passato anche loro o.O................ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh "“Jared? Dio, cosa c'è? Cos'è successo?” chiese in modo più brusco, scuotendomi dalle spalle per farmi reagire.

“Mi ha lasciato Jake. E' finita”" fine, sono arrivata a fine capitolo, non ci credo, pensavo di non averne la forza, invece ci sono riuscita ed ora mi rannicchierò in un angolo a dondolarmi e piangere disperata.............ti giuro che se non me li fai tornare insieme con i fuochi di artificio io ne rimarrò segnata per tutta la vita............
.............azz se è stato intenso, devastante, disturbante e favoloso questo capitolo........sono un coacervo di emozioni contrastanti, ma tutte intense e vado a mille........nonostante tutto, io non posso non adorarti, quindi fra un paio d'ore ti perdonerò e ti appoliperò con un abbraccio boa constrictor mode on..............

PS serio sul serio...si è stabilizzata la tua vita? Stai un po' meglio, la paura è passata? Insomma io mi preoccupo sul serio e spero che tu stia meglio....ti mando tanta positività, tanto calore (metaforico perchè quello atmosferico non manca XD) e ti sommergo di baci....I Love You so much forever and ever <3<3<3<3<3

22/06/12, ore 01:42

Io sapevo perfettamente che qualcosa di brutto sarebbe accaduto perchè me lo sentivo, e in più si era capito benissimo dal capitolo precedente! Non giudico Colin e nemmeno lo biasimo per ciò che ha fatto, perchè se ha preso questa decisione è stato solo per proteggere Jared. Sul suo modo brusco di agire si potrebbe discutere parecchio, ma anche qui da brava Angel e fan di jr (?) dico che ha fatto bene a trattarlo in questo modo, non perche io non voglia bene a Jared e sia sadica nei suoi confronti come una certa persona *sipropriotu*, ma perhè se gli avesse spiegato semplicemente la situazione e fosse stato dolce e carino, Jared non se ne sarebbe andato e non avrebbe accettato la cosa, invece in questo modo ha capito che sarebbe dovuto andare via perchè Colin non lo vuole più e così è tornato a Salem. Questa è soltanto l'introduzione di questa recensione che sarà, tanto per cambiare, uno sclero xD E non credere che il fatto che sia stata buona con Colin possa salvare te dall'essere picchiata per aver scritto QUESTO *prendemazzachiodata* In realtà ti amo tanterrimo e nonostante tu ogni tanto scriva cose davvero tristi che mi fanno delirare e strappare i capelli dalla disperazione, sai come farti perdonare passandomi tante belle fotucce e facendo una fantasmagorica canferenza uu Quindi al momento voglio picchiarti, ma mi passerà presto :3 *Laama*
Amy e Jess sapevano tutto porca Alicja, e io avevo visto un atteggiameto strano da parte di entrambe, perchè l'hai in un certo modo fatto capire, ma non do la colpa neanche a loro, non solo perchè Colin non avrebbe permesso a nessuna delle due di intromettersi, ma anche perchè credo che si siano rese conto anche loro che Jared potrebbe rischiare tanto >.< Jared lo fa sentire vivo al caro Colin, e ovviamente questo adorobile irlandese non può permettersi di essere un pò più umano e_e *picchiaColin* Insomma, potrà allontanarsi quanto vuole, ma alla fine il legame non si spezzerà mai e torneranno assieme perchè è scritto nel loro destino, perchè così deve essere. Colin e Jared devono stare insieme, contro tutto e tutti, anche contro sè stessi se necessario. E' un pò come quando trovo la foto di uno nella cartella dell'altro nel mio pc: sti due anche sotto forma di fotografia stanno assieme e_e Ok, sto seriamente delirando, non farci caso xD Ma è colpa dei discorsi assurdi che stiamo facendo, sappilo uu
Il comportamento di Jared mi preoccupa un casino per il semplice motivo che scoppierà letteralmente ad un certo punto, quindi forse era meglio che reagisse subito anche se non avrebbe potuto fare chissà cosa. Devo ammettere che Jake mi è mancato parecchio, e adesso è l'unico di cui Jared ha bisogno, e la cosa bella è che Jake non vedeva di buon occhio Colin, diciamocelo, pensa adesso con quale occhio lo guarderà >O< Non oso neanche pensarci! E in tutto questo gran bel macello c'è anche Shan, che Jared dovrà sicuramente affrontare e mi chiedo quale scusa inventerà per giustificarsi. Non vedo l'ora anche di leggere il POV di Colin, perchè voglio vedere come si sente, ma già so che starà di merda u.u Ah, dimenticavo il particolare dei vestiti >.< Glieli porterà Colin a casa di Jake? D: Dio, ho un'ansia assurda, soprattutto adesso perchè la parte che sta arrivando è piuttosto drammatica >.< Ma sono fiduciosa e so che tutto si risolverà u.u Inutile dirti che il capitolo è splendido e che come sempre sei riuscita a trasmettere tutto ciò che prova Jared, quindi vado via u.u Non fare caso alla recensione di merda e nemmeno al fatto che in realtà non ho sclerato così tanto >.< Anche questa volta ho fatto schifissimo con questo ritardo mostruoso ma so che tu mi perdonerai, vero Angel? *occhionidacerbiatto* Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti adoro tanterrimo :****** *appolipaestritola* :3

19/06/12, ore 09:49

Io. Lo. Sapevo.
Lo sapevo che sarebbe finita così. Lo sapevo che quel $£%&//&%£$$%%&%$%$£%$% lo avrebbe lasciato >___<
Spero che Eric lo pesti a sangue.
Dovrei dire altro? Ormai sono del tutto incapace di scrivere qualcosa di coerente. Mi auguro che quel maledetto non-morto si faccia perdonare alla grande, altrimenti chiamo Hugh/Van Helsing perché gli dia una ripassatina.
Inoltre, YOU, socia mia, che mi fai questi scherzi: mi mancava Jake ed eccolo ricomparso ... macristo!!!! a questo punto era meglio se non ricompariva ç______ç però è vero che Jared ha bisogno di coccole ç______ç
Davvero, non ho parole per descrivere questo capitolo, mi ha spezzato il cuore, anche se ovviamente la storia deve ancora tutta venire, quindi conservo un po' di speranza. Ma questo non significa che non chiamerò Van Helsing.
Ed in tutto questo, il povero Shannon sarà ancora a casa in piena crisi esistenziale .... ;D

18/06/12, ore 23:18

“Mi ha lasciato Jake. E' finita” *rotolaviapiangendo* .... Nooooooooooooo, non ci posso credere, so che non e' cosi', perche' e troppo forte il loro AMMMORE, il legame vorra' pure dire qualcosa no ?, anyway cara la mia cara ragazza, complimenti, non so piu' che aggettivi utilizzare per descrivere la tua bravura in questa storia, *anche in tutte le altre che scrivi* questa in particolare è bellissima la descrizione degli eventi, delle scene, il rapporto intenso che hai creato tra i due protagonisti risulta chiaro come il sole... si vogliono troppo bene....No è perché mi fai sentire vivo!... uno che ti dice cosi' ti fa sciogliere in un brodo di giuggiole...e in questo capitolo si sono versate lacrime sulla tastiera ... grazie delle emozioni che riesci a trsmettere con questi capolavori ... bacioni anna

18/06/12, ore 21:27

Oh, santo.. cavolo! La reazione di Colin è comprensibile, ma ha decisamente esagerato e posso solo sperare che se ne renda conto! Non potrei sopportare se finisse male tra questi due :( Grazie dell'aggiornamento, chérie, e del capitolo fantastico come al solito!
Bacioni, alla prossima!

18/06/12, ore 21:17

No, oddio. Sto singhiozzando. Questo capitolo mi ha distrutta su tutti i fronti. Non può finire così, ti prego. Ti prego non può, oddio sto odiando Colin.  "Buona vita, Jared." NO, NO CAZZO çç non ce la faccio proprio, sto ancora piangendo come una bimba. Scusa se non mi esce una recensione decente, ma ti giuro che non ce la sto facendo proprio a mettere insieme qualcosa di concreto. Solo... IL MIO CUORE E' SPEZZATO. ç_ç

... ma ti adoro comunque <3333 scena struggente, descritta divinamente. Torno nel mio angolino a piangere.

18/06/12, ore 19:42

Cazzo. OH CAZZO. Angel, ho i brividi. E ti giuro che non so cosa dire.
Avevo il sentore che sarebbe finita male ed in effetti è stato così, anche se speravo ardentemente che Colin non arrivasse a metodi così drastici, era immaginabile che avrebbe cercato di mandarlo via per sempre.
Ma non è finita, eh no. Io lo so che succederà tanto altro e che Jared e Colin non potranno stare molto tempo l'uno senza l'altro, per quanto a volte faccia male stare vicini (e lo abbiamo visto) non possono dirsi addio in questo modo.
Il legame parla chiaro, Colin per quanto ci provi ormai è fottuto, Jared E' la sua vita, io ne sono convinta.  :P
Certo però che questo capitolo mi ha dato una bella mazzata e avevo gli occhi lucidi sia quando Colin lo caccia in quel modo, sia quando Jared riabbraccia Jake. (AMOOOOORE MIOOOOO mi sei mancato tanto <3)
E' un capitolo stupendo e straziante, mi è piaciuto molto il fatto che sia tutto incentrato su Jared e devo dire che ancora una volta sono stata in ansia con lui per tutta la lettura.
Mamma mia... non so in quale modo si risolveranno le cose, ma devono, fortissimamente devono, cambiare.
Forse quando finalmente la questione Finn/Nathan sarà risolta tutti noi potremo tirare un sospiro di sollievo e vivere l'happy ending dei due tesori. ç________ç
Chi lo sa, io aspetto pazientemente che le cose migliorino :) *dita incrociatissime*
Grazie Angel, come ogni volta, scusa se questa recs non è lunga come le solite ma tanto oggi il mio cervello è provato e avrei continuato per altre due ore a lamentarmi di quanto deve soffrire Jared e che non vedo l'ora che Colin sia di nuovo vicino a lui.. non li posso vedere in queste condizioni, mi si stringe il cuore e non capisco più niente. D:
Spero che oggi sia andato tutto bene! :D *stritola forte*
T'adoro <3

18/06/12, ore 16:43

Lo sapevo, io lo sapevo che Colin avrebbe fatto una cazzata. Anche se a fin di bene per Jared, lo so. MA PUR SEMPRE UNA CAZZATA! C'è da dire che non ho mai pianto davanti uno schermo a csusa di una storia. Tu ci sei riuscita. Sto piangendo come un'idiota e cavolo..mi sento male per Jared. Spero tu aggiorni presto cara, ma ti dico ugualmente di prendere tutto il tempo che vuoi per regalarci altri capolavori come questi capitoli. Non ti nascondo che fremo per il prossimo capitolo. Non riesco a smettere di piangere e, sicuramente, piangerò alla fine di questa stupendissima e fantastica storia!
Alla prossima cara.

13/06/12, ore 03:51

Angel, finalmente eccomi! Scusa l'incredibile ritardo, ma quando hai pubblicato, tra Dublino, nervosismo e scleri vari non ho più recensito e poi, per una cosa o per un'altra non l'ho fatto fino ad ora ç____ç Perdona questa Angel di un metro e mezzo, su >.< Spero di non scrivere cazzate, anche se solitamente non scrivo cose intelligenti xD, ma se lo faccio è tutta colpa del sonno uu

Mi si stringe il cuoricino ogni volta che vedo Jared attaccato come fosse un animale ç____ç In più ha tanta tanta bua e lo trattano male il mio ciccio T__T Il ragazzo misterioso mi incuriosisce tantissimo e mi chiedo se avrà un ruolo anche lui nella storia e se lo rivedremo uu Figurati se il telefono aveva ricezione proprio quando poteva utilizzarlo >.< Ma poi Colin non ce l'ha un cellulare? (?) Comunque, Amy e Jess sono due piccole gnocche-genie (?), volendoci pensare era troppo scontata la villa ecco perchè non l'avevano presa in considerazione, e non l'avevo fatto nemmeno io pensando che l'avessero portato in un luogo completamente sconosciuto a Finn stesso (?) xD
"“E comunque è diverso dagli altri. Ha qualcosa che nemmeno io mi so spiegare e che, invece, spiega alla perfezione perché sia entrato in tutto ciò così velocemente
Non avrei mai immaginato niente del genere e, allo stesso tempo, non mi piaceva perché non l'avevo mai sentito né visto parlare in quel modo per uno che non fosse un vampiro.
L'idea che avevo avuto all'inizio sul fatto che avesse un interesse anche lui nei suoi confronti si stava intensificando e mi piaceva sempre meno.
Soprattutto perché non mi era ancora chiaro di che tipo di interesse si trattasse."
Ok, allora *prendeunrespiroprofondo* Io amo follemente Eric, praticamente lo venero, ma quando non riesco a capire cosa diamine vuole mi sale un nervoso assurdo >.< Cosa vuole in realtà da Jared?? Si sta innamorando di lui? Non credo, anzi spero proprio di no! O Jared è un fatino tipo Sookie? xDD (Ma te lo immagini con le ali da farfallina? xD Ok, basta uu) Eric, fai il bravo almeno tu, perchè mi fido taaanto di te, ma se hai strane intenzioni, di qualunque tipo, nei confronti di Jar, sappi che non vorrò proprio più guardarti in faccia uu Però mi piacerebbe essere tua sorella, ci tenevo a fartelo sapere (?) xD
"La sensazione che mi colpì il petto qualche chilometro prima della villa mi fece fermare di scatto, come se avessi appena preso un pugno forte e assestato nello stomaco veramente bene." Dovevi vedermi come esultavo quando ho letto questa frase *O* Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento >.< abncnksjfjdksmdnskkdndjdnnf Cazzo!!! (??)
Mentre Colin lo cercava esclamavo cose del tipo 'Daje Colin, devi fargli il culo quadrato a Finn' xDD Stavo seriamente male in quel momento! I miei neuroni erano in tilt e non ero ancora arrivata alla fine, immagina un pò o_o
Colin è follemente innamorato, e ormai lo sappiamo da parecchi capitoli. Il momento in cui gli diceva se sentiva il legame mi ha fatta sciogliere in un modo estremo! Jared che piange poi ç___ç *piangeinsiemealui* così tenero dolce e indifeso che mi ha fatto venir voglia di stritolarlo fino a soffocarlo *^* Colin che lo trova bellissimo nonostante sia combinato malaccio, poveretto (xD) e che tenta di liberarlo anche senza guanti è stato troppo aawwwwww e cbnskcnsolcmfkfdmjd >.< Poi ovviamente non poteva mancare Finn a rompere le palle e_e Ma tanto potrà provarci davvero per l'eternità, in qualunque modo gli passi per la mente, ma Colin non lo vorrà mai in quel senso u.u E mi sa neanche in tutti gli altri sensi possibili u.u Lui vuole solo Jared e vorrei capire cosa aspetta a rassegnarsi! Il combattimento è stato molto sbavoso perchè immagino Colin tanto infuriato con le vene in rilievo, e sai che effetto mi fanno xQ_______________ Fortuna che poi è arrivata la dolce ed arrapante Amy che ha liberato Jared *O* Fortuna anche che Finn si è levato per un attimo dai coglioni!
"Gli diedi un bacio tra i capelli, sentendolo estremamente debole tra le mie braccia, non sapevo quanto sarebbe resistito ancora e aveva bisogno di essere curato e di riposo. Quando rialzai il viso incontrai lo sguardo addolcito di Amanda che non fiatò ma che espresse benissimo quanto fosse affascinata dalla scena che aveva davanti e, stranamente, non mi sentii di trattenermi in quello che provavo davvero e che avrei voluto ora che ce l'avevo di nuovo tra le braccia. Quello che era successo era stato sufficiente a far crollare anche le mie ultime barriere." Sono diventata un budino (?) *_______________* Stanno diventando la dolcezza in persona e Amy ** Cucciola lei! Credo sia una slasher xD Ma secondo me, in realtà, è davvero affascinata dal legame e da come possa legare (che gioco di parole -.-) in modo così indissolubile due persone. Colin ha ammesso di aver fatto crollare anche le ultime barriere e adesso voglio il 'ti amo' #Aspettaespera
Jess è ancora dispiaciuta per ciò che è successo anche perchè crede che sia stata tutta colpa sua uu Ma lei è tanto ciccia che se anche avesse una colpa non la condannerei *^* *spupazzaJess* Ed è anche molto coraggiosa **
E poi quel figlio di Finn, meno male che l'hanno levato di mezzo! Finn è assurdo, non si può davvero ragionare con una mente malata come la sua. Mi ha pugnalato la mia adorabile comare n°1 ç_______ç Ma poi erano davvero convinti di farla franca? Cioè, Cole e Amy sono stati fantastici a togliere dalle balls il figlio dello psicopatico e questa scena mi rimarrà impressa a vita *O* Sono una cosa fantastica anche Jess e Eric, ovviamente uu E' scontato.
La scena in cui Jar ha succhiato il sangue di Colin è stata superlativa! A parte il fatto che adesso sono convinta che le cose cambieranno ulteriormente perchè anche Jared ha il sangue di Colin dentro di se, quindi il legame si approfondirà ancor di più?? o mi sbaglio?? ùù In più c'è questo Cole, che non solo vuole che Jared stia bene e che non abbia più nulla a che fare con quel mondo, ma che ha anche paura delle sensazioni umane che Jar suscita in lui. E' possibile che non si riconosca più e che abbia bisogno di ritrovare se stesso?? L'unica cosa certa è che non prevedo nulla di buono T__T
Sei sempre bravissima Angel mia, e scusa ancora per questo enorme ritardo >.<
Ti adoro immensamente, sempre! :****
P.S. Cole non avrà problemi per la cosa che ha fatto con Jar, giusto? Anche perchè è stato Eric a sollecitarlo, diciamocelo ù_ù (?) Ok, vado sul serio xDD Ciao Angel :**** *appolipa*

12/06/12, ore 23:53

Angeeeel! Scusami per il ritardo, in questi giorni ero molto molto scazzata, quindi non avevo l'umore adatto a scrivere una recensione brillante D:
Però devo dirti che l'ho letto subito (mica potevo aspettare di sapere cosa sarebbe successo a Jar ç_ç) e mi ha tirato su non poco questo chap, grazie come sempre :***
Dunque dunque, senza perdermi in altre ciance, passo a parlarne e a gioire per la liberazione di Jared!
Dio che paura ho avuto, povero amore mio, ha passato proprio giorni d'inferno! Non nego che stavo male per lui D:
Mmmh ma io sono curiosa... l'umano che gli porta l'acqua è un nuovo personaggio importante? :D
Sto figlio di Finn ha preso tutto dal 'padre' (posso definirlo così? XD) ..figo stratosferico ma simpatico come una colite u_u
Si stupisce anche che Jar non mangi, mangiatela tu quella sbobba oh e_e
(Qui stavo ancora pregando in aramaico, tra le altre cose, diciamolo per dovere di cronaca XD )
Colin ha perso lucidità senza il suo amore, meno male che ci sono Jess e Amanda (che ormai sono le mie idole assolute *-*) che pensano di andarlo a cercare nella villa di Nathan, altrimenti sarebbero stati guai grossi!!!
E finalmente il nostro vampiro adorato realizza e si fionda subito insieme ad Eric! #hellyeah
Oh, io sarò malfidata e tutto quello che vuoi, ma a me Eric in certi momenti inquieta veramente tanto ancora adesso, continuo a non capire cosa voglia da Jar ma appoggio l'idea di Colin: neanche a me piace tanto sta cosa :|
Mah..vedremo..
Gioia et gaudio quando finalmente il legame permette a Cole di sentire Jared *_*
Al 'non fare niente' di Eric chiaramente cosa fa il nostro amato? Si introduce nella villa, da solo. Non avevo dubbi XD
Stupenda questa descrizione mentre cerca Jared,davvero, stavo in ansia insieme a Cole.. e quando lo trova.. oddio che angoscia, soffrivo fisicamente nell'attesa che finalmente uscissero da quella dannata cella D:
Cole è meraviglioso, così incredibilmente dolce e premuroso..si sente concretamente che si spezza il cuore a vedere l'uomo che ama in quelle condizioni...dio mio <3
E Jar........ io non ho parole per lui, ma lo avrei abbracciato e consolato per secoli ad ogni parola che pronunciava a fatica... povero il mio adorato piccolino ç________________ç
E quando Cole cerca di togliere la catene?! aiutoaiutoaiuto, ho infartato e neanche poco!
E poi arriva Finn......sempre più perfido! Quanto è invidioso/geloso del rapporto di Jared con Colin eh?
Cavoli, se ne facesse una ragione, se lo ficcasse in quella testaccia, Colin è totalmente diverso da lui, non è un vampiro spregevole e senza cuore come lui, specialmente da quando ha conosciuto Jared u_u
Mi piace sempre un sacco questa forza sovraumana che sprigiona da quando ha bevuto il sangue di Jar comunque, lo rende ancora più fottutamente eccitante di quanto non sia mai stato *__* afdjgfgnfnlfnfgnngnhgnh
Provvidenziale Amanda ( l'ho detto che questa ragazza è da santificare? se no, lo dico ora ufficialmente *_*)

Se smettessi di essere così ostinato capiresti che non hai bisogno di me! Potresti vivere in pace Finn! Se solo lo volessi..”
Parole sante cavoli! Finn eclissati per sempre! e_e
Oh e finalmente si leva dai cosiddetti almeno per un po' eh! #eraora
L'abbraccio *O* No dico. L'ABBRACCIO. Cristo, stavo per morire di dolcezza e sollievo e amore che scorre inesorabile tra questi due.... <3<3<3
Che meraviglia Angel <3
ghghgh #AmandaMiCapisce
E quando Cole si carica Jared sulle spalle? Non c'è bisogno che spieghi vero? <3 :°)
Jess sempre super apprensiva nei confronti di Jar, mi sa che si sente ancora in colpa povera cucciola, ma non è colpa sua se Finn è lo stronzo che è! ù_ù *spupazza Jess*
Ed ennesimo infarto sulla scena in cui Colin tiene in ostaggio il figlio di Finn e Finn puccioJared.........e doveva pure ferirlo?????????? no ma dico, scherziamoooooooo?????? *va in cerca di paletti e catene*
Ero un misto tra terribilmente incazzato e ansioso su questi momenti °________°
E scusami ma skfdgjfkjgfrgjfgjfjhfgwàggr quando Cole gli fa bere il suo sangue per salvarlo *____________*
Grazie al cielo arriva l'alba e per ora abbiamo finito con il lottare contro quell'infame di Finn e i suoi...potevo morire se fosse successo altro XD
L'unica cosa che mi preoccupa molto è che Colin chieda ad Amy di pensare a Jar........... L'avevo trovato e stava bene, era tutto ciò che mi interessava, ma era arrivato il momento di capire sul serio e io dovevo allontanarmi da quelle che ormai erano diventate delle evidenze che non avrebbero dovuto esserlo.
Quest'ultima frase mi fa venire l'angoscia, spero che voglia allontanarsi solo per fare un attimo chiarezza nei suoi sentimenti e capire cosa realmente significa Jared per lui ma che poi gli torni vicino..non può mica lasciarlo così eh? Tanto non ci riuscirebbe mai, ha voglia di dire u_u
Sono bastati alcuni giorni di lontananza nei quali temeva che gli fosse successa qualsiasi cosa che mi è entrato in panico totale e ha detto addio a qualsiasi tipo di autocontrollo.. QUINDI.. non può e basta ù_ù
Al prossimo chap Angel, come sempre ti abbraccio fortissimo e ti mando tanti baci :*****
Luv you so much <3