Oblivion
di Irishkoala

04/02/12, ore 12:27

Questa ff non fa altro che far nascere curiosità, curiosità....e curiosità! Sarà perché i protagonisti sono loro due! Ma, oltre ad adorare loro due, c'è da dire che adoro tutto quello che riguarda i vampiri quindi... Direi che è davvero ok ;)

03/02/12, ore 23:33

bello, bello, bello *_* sarà che adoro le storie dove ci sono jared e colin... Beh, da ragazza sognatrice, spero in una loro storia d'amore :D

03/02/12, ore 23:23

Che dire? Questo capitolo ha scatenato dentro di me una curiosità così forte che non posso fare a meno di andare a leggere il prossimo capitolo :D

03/02/12, ore 20:44

Mi ero dimenticata di recensire XD dopo una giornata di studio la tua storia è una benedizione per me *__*
Posso dirti che è una delle ff più belle che abbia mai letto??? *W* Amo come sta andando avanti la storia, amo l'aMMMMore che sta nascendo tra i due XD (anche se non lo ammetteranno ahah), amo tutti personaggi (Jake è qualcosa di *censura*), amo tutto in poche parole! E amo te per scrivere una cosa così stupenderrimameravigliosississima! AHAHAH :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ormai me li sogno pure la notte *__* (sono malata, lo so!!! U_U).
Un bacione :3 a presto ^O^

03/02/12, ore 19:41

Allora, allora, allora. Eccomi di nuovo qua per recensire questa MERAVIGLIA, come ti avevo promesso ieri su twitter! Non mi stancherò mai di dirti che sembra un romanzo, o almeno, mi sta appassionando come mi appassionerebbe leggere un romanzo. E già questo dovrebbe bastare per farti capire che questa FF è F A N T A S T I C A!
Questo capitolo è stato veramente eccezionale. Gioia e tensione allo stesso tempo. Mi è piaciuto un sacco ed è uno dei miei preferiti tra quelli che hai scritto.

Mi ha colpito molto, inizialmente, la ingenuità di Jared nel lasciare entrare Finn - vero, attraverso il suo sguardo era riuscito a fargli perdere la padronanza verso se stesso, ma cavolo Jay, hai rischiato davvero di combinare un bel pasticcio, ringrazia il tuo Colin, che ha un olfatto che non mente mai ç__ç Finn è la perfidia, e ripeto, come ho già detto in altre recensioni, sei stata bravissima a metter su un personaggio del genere. Spesso, quando mi ritrovo a scrivere FF, non riesco, seppur lo voglia, a creare dei personaggi cattivi, o con un minimo di cattiveria a perfidia, quindi apprezzo da morire il fatto che tu ci riesca appieno!

5 STELLE per il modo in cui sei riuscita a descrivere questo passaggio. Ho proprio immaginato la scena: Colin che arriva infuriato ma silenziosamente da dietro e lo afferra con una forza inestimabile, tanto da non permettere a Jared neanche di realizzare il tutto. BRAVA DAVVERO!

Oltretutto, Colin è sempre più premuroso nei confronti di Jared, è INNAMORATO TOTALMENTE, non c'è alcun dubbio ormai. Nonostante sia un vampiro, e quindi dovrebbe provare sensazioni diverse dagli esseri umani, egli reagisce e riconosce i suoi sentimenti esattamente come un essere umano, e li teme, prova paura verso di essi, temendo la loro imponenza. E' un personaggio che adoro, davvero. Perchè è evidente che abbia caratteristiche contraddittorie, ma neanche lui, che ha ucciso vite in passato, può sfuggire alla potenza dell'amore. *_______* LO ADORO!

Ormai ovvio che la curiosità di Jared era alle stelle, e era suo diritto avere una spiegazione di tutto ciò, una volta avuto a che fare con Finn. Bravissima a descrivere il flashback, e adesso sì che la storia comincia ad avere il suo proprio percorso, ora si capiscono molte cose della discussione di qualche capitolo fa tra Finn e Colin. Anche Finn, devo dire, oltre a essere perfido è un personaggio molto curioso. Forse potrò sbagliare e potrò giungere a conclusioni affrettate dicendo questo, ma anche Finn ama Colin a suo modo, anche se probabilmente neanche lui riesce a riconoscere l'imponenza di questo grande sentimento. Lo ama tanto da non volergli dar pace, forse dentro se stesso lo vuole solo e soltanto suo. Forse usare la parola amare è esagerato da parte mia, ma è proprio ciò che leggo attraverso i gesti di questo Finn, che all'apparenza sembra perfido, ma poi chi lo sa cosa lo ha spinto a comportarsi così aggressivamente nel corso della sua lunga vita ;)

“Non hai idea di quanto vorrei sapere ogni istante di tutto quello che hai vissuto..” disse sottovoce, non guardandomi direttamente e quasi in imbarazzo che mi fece sorridere mentre gli presi il mento per rialzargli il viso e portarlo sul mio.
“E' sufficiente per una notte”
Scosse la testa con un sorrisino “Sapevo che mi avresti risposto così”
Sorridemmo entrambi poi me lo tirai contro di nuovo, cercando subito la sua lingua e stendendomi di peso sul divano, portandomelo dietro e stringendolo, capendo che se gli fosse successo qualcosa sul serio non mi sarei mai dato pace."

IO CREDO DAVVERO DI AMARLI! ç__________ç E pii, quella scena Lemon, seppur è stata interrotta dall'arrivo di Jake è *çççççççççççç*
Loro sono dannatamente passionali. Forse sarà il fascino tipico del vampiro ma cavolo, non riesco a trovare un'altra parola per descriverli...affiatati, passionali, ma romantici allo stesso tempo!

E ora veniamo a Jake. Caro, caro Jake, CAVOLO FINALMENTE HAI CAPITO CHE JARED NON TI PRENDEVA IN GIRO! ç________ç
Anche se ci è voluto la dimostrazione e anche se inizialmente tutto ciò lo aveva lasciato molto, molto perplesso, alla fine ha seguito il suo cuore e il suo affetto verso Jared e gli ha creduto:

Adoro la loro amicizia, la amo! Non ho idea di come si evolverà, ma per ora posso dire che come amici sono assolutamente fantastici. Anche se Jake inizialmente si è mostrato un po' tanto ottuso ( e chi non lo sarebbe, davanti a qualcuno che ti dice di avere a che fare con un vampiro?! u.u) , ma ha anche dimostrato che la sua amicizia con Jared vince davvero su tutto. A questo punto però mi domandò come reagirà quando Jared avrà abbastanza coraggio da dirgli che Colin non è semplicemente un vampiro per lui, è il suo amore, colui che ama, colui che gli ha fatto dubitare del tutto la sua eterosessualità ( fregando la deliziosa frase di Colin su Jared! :P). Quanti colpi di scena ancora mi aspetto da questa fantastica storia ç_____ç

Non potevi concludere questo capitolo in maniera migliore:

Questa immagine è assolutamente bellissima, la prova che l'amore alla fine vince sempre su tutto, anche dopo una giornata dura come quella che i due si sono ritrovati ad affrontare <3

Ancora complimentissimi, sei fantastica! Bacioni :******* si sentiamo su twitter! :)

03/02/12, ore 18:49

Eccomi, eccomi, finalmente eccomi....ho spiato un terzo del capitolo, e quello che ho adocchiato me gusta assai...quindi come una faina impazzita e affamata mi ci avvento contro e, complice la temperatura polare, me spera di poter andare a fuoco con il contenuto di questo chappy nuovo di zecca muwahahahahahaha.....notare la risata folle....e ancora non ho letto niente XDDDD.............
............"Avevo cominciato a smaniare appena era passato il tramonto con un atteggiamento ossessivo compulsivo che ogni due secondi mi faceva controllare l'esterno come se sperassi di vederlo apparire camminando per la strada." ma ci credo povero il mio Cappucceto Jay, lui c'ha tanto bisogno d'affetto e di luci rosse per ripigliarsi da Shannon, da Max -me piange sob- e soprattutto dal "disastro" Jake -me singhiozza sniff-..............."Doveva esserci un modo per rimanere in contatto, non potevo continuare solo a basarmi su delle attese e sulla speranza che lui si sarebbe fatto vivo ogni notte successiva." ahem scusa Jared amore, mai sentito parlare dei telefoni cellulari? Oggi come oggi penso che anche i vampiri li sappiano usare, tanto loro non si devono nemmeno preoccupare degli eventuali danni causati dalle radiazioni che dicono sprigionino....quindi magari chiedergli il numero oltre all'età no eh?....................hihihihihihihi "Avevo bisogno di una certezza in più su come trovarlo sempre quando avessi voluto, almeno non avrei avuto quel costante desiderio di sapere dove fosse o quando si sarebbe fatto vivo per me." questa chiamasi sindrome da "mogliettina ossessiva/compulsiva" LOL.............."...e se qualcuno mi avesse visto in quel momento avrebbe potuto paragonarmi tranquillamente a un animale chiuso in gabbia." io più che altro direi da adolescente in crisi ormonale e sindrome premestruale XDDD -ma quanto so bastarda oggi col povero Jared ^_^'''-..............."...avevo tentato di chiamare una decina di volte Jake ma era lui a non aver risposto." scusa Jay io sono tanto dalla tua parte, ma pure tu come reagiresti se il tuo migliore amico ti dicesse che si frequenta, in maniera generica, con un vampiro? Dai come minimo dovrà metabolizzare la cosa e tentare di non prenderti per pazzo totale XP....................ma dai "...fino a che non mi ero deciso a dare una sistemata, di nuovo, a me stesso e a mettere qualcosa sotto ai denti per evitare di crollare definitivamente nel momento meno indicato e più atteso dalla notte prima." altro che Cappuccetto Jay, qui abbiamo Marpioncello Jay che anche nella tempesta più buia si fa bello e in forze per il suo vampiraccio super scecsci in attesa di una luuuuuunnnnnggggaaaa seduta di hot sex and hot suck LOL (inglese molto maccheronico ne son cosciente, sono una pippa con le lingue straniere ma penso di aver reso, ugualmente, l'idea di quello che volevo dire, spero -.-')................"“...è un po' distante da qui ma..” le parole mi si bloccarono in gola improvvisamente, sentii come un forte giramento di testa che mi oscurò la vista e, subito dopo, mi si appannò sul serio insieme ad una vertigine che mi prese il corpo ma che non mi fece muovere un passo." pericolo, pericolo ho i sensi di ragno sul rosso fisso....mica Finn sarà andato a finire il lavoro cominciato con Max vero? E perchè Jared si sta rincoglionendo? Che me lo sta ipnotizzando? Allora i contro super poteri ce li ha solo con Colin? Oddio non ce la faccio troppe domande, meglio che torno a leggere arghhhhhhhhhhhh............."“Potresti invitarmi a entrare” aggiunse, subdolo con un guizzo nello sguardo che se fossi stato lucido mi avrebbe fatto avvertire il pericolo ma ero completamente inerme, non avevo più nessun controllo del mio corpo, né delle mie facoltà." ora ne sono certa è il sorcio volante che risponde al nome di Finn che è andato ad invadere il territorio del mio pipistrello preferito.....Colin spicciati o del tuo spuntino/giocattolino sessuale/amore della tua non morte non troverai più niente O________________O.......nuooooooooo "“Entra” dissi sottovoce, piatto, senza nessuna inflessione nel tono, senza rendermi conto di nulla di quello che stava accadendo concretamente e prendendo come 'normale' l'ulteriore sorriso soddisfatto che fece nel raggiungermi all'interno." ed ora se salva la pelle a Jay toccherà traslocare o.O...............ehi ehi ehi "“....non ho ancora capito cosa ci trovi Colin in te e nemmeno perché tu possa fargli bere il suo sangue contro il divieto che ha addosso, ma viste le circostanze direi di risolvere il problema alla radice, no?” rise sommessamente avvicinandosi, senza eliminare il contatto visivo, non facendomi reagire e nemmeno allontanare." giù i canini spuntati e le zampacce da Cappuccetto Jay, solo Lupo-Pipi se lo può pappare e tastare e testare......me va a raccattare i paletti accatastati nel ripostiglio e si avvia a giocare al tiro a segno con Sorcio Finn x(......no scusa "“Ho aspettato dieci anni...dieci anni di piani, di attese, di pazienza...e c'ero quasi riuscito a tornare da lui quando, cosa succede?, spunti fuori tu e per poco non distruggi tutto” il suo tono era realmente cantilenato, da presa in giro ma con un sarcasmo cattivo di fondo che però non recepivo lo stesso." questa che mi sarebbe gelosia? Ma che Finn è l'ex di Colin? In questo momento ti sto odiando-amando per tutta questa tensione condita da interrogativi.....me sta sbavando sul capitolo *^*................."Qualcosa -o qualcuno- mi tirò con forza all'indietro, l'attimo dopo la mia schiena incontrò violentemente una superficie dura e attorno solo aria che si tramutò in rumore di un ringhio sommesso che non seppi da dove provenne." dai Colin dai, dai Colin dai, si alza il tifo da stadio per il nostro Bad-Bat arrivato in difesa del suo territorio, ma soprattutto dell'occupante del suo territorio XDDD.......e Colin il super faigo fa nero Finn il super sfaigo LOL........"“Jared? Stai bene?”" ed ecco che Colin si trasforma in amante tremante di paura LOL....oggi so poetica e patetica nelle similitudini, non farci caso ho il cervello atrofizzato dal freddo -la scusa del giorno per la scemenza imperante che alberga in me medesima LOL-............"“Ti ha ipnotizzato...non ti muovere ok? Torno subito”" si della serie "amore stai qui che vado a finire di fare il culo a strisce al sorcio volante dei poveri" XP....eh no Colin non mena a Finn, non va bene volevo il sangue...uffa....vabbè ora Finn ha preso il largo e posso dedicarmi al loro incontro ghhhhhhhhh quello di Lupo-Pipi e Cappuccetto che pretendo si trasformino prima in ricci arrapati e poi si facciano quattro chiacchiere sull'accaduto....visto quanto mi interessano i misteri della tua storia? E tu che ti affanni tanto LOL...ma ti giuro che appena riesco a legare e imbavagliare gli ormoni i miei neuroni torneranno svegli a voler sapere tutto, tutto su questa storia così intrigante ed appassionante, giuro parola di Scout x).................*_* "“Diavolo, mi ascolterai mai una volta tanto? Ti avevo detto di non muoverti!” disse con rabbia sommessa ma, nonostante l'ancora rincoglionimento, ci avrei giurato che ci fu una punta di preoccupazione nella sua frase e il solo pensiero mi fece stare di nuovo bene." dolci, dolci, dolci i miei ammmmori *_*...oddeo "“Dopo ti ho detto...hai qualcosa di dolce?” " tu non puoi capire cosa mi è balenato in mente a questa frase....guarda mi censuro da sola *////*....ma quale dolce peròòòòòòòòòòò e la chiudo qui *////* XDDD....doppio oddeo "“Qualcosa di più forte?” " il pensiero censurato di prima è tornato con ancora più prepotenza ad invadere di luce rossa la mia scatola cranica disabitata LOL...................."...e io non riuscii a trattenere uno sguardo supplicante sul fatto che avrei voluto troppo averlo vicino per poterlo stringere." ma Colin come fai a resistere a questi sguardi di Jared? Fiondati da lui e sprimacciatelo tutto *ç*................."...e che aveva appoggiato una mano sulla mia nuca muovendola lentamente." ora comincio a fare le fusa io XDDD................*_* "“Anch'io te l'ho già detto di finirla con questa stronzata....non mi interessa...ora come ora non posso pensare di non vederti” non seppi nemmeno come feci a dirgliela sul serio una dichiarazione del genere, forse perché non ero ancora estremamente lucido ma, per la posizione presa, non vidi la sua reazione." adesso a Colin prende un infarto, anche se tecnicamente il cuore non gli batte più da un pezzo XD................."“Ho smesso di percepire la tua presenza in un posto preciso e poteva essere solo per via della tua mente sotto ipnosi, quindi lontana dal tuo controllo”" ma quanto posso amare Il Legame che li unisce x)....................O_______________O "“Chi è?”
“Sì chiama Finn....è mio fratello”" SDENG questo è il rumore che ho fatto cadendo per terra...però ora si spiegano tante cose....Finn è la parte sfaigata della famiglia Farrell e quindi...lampo di genio, ma porello Finn ora lo capisco lui che odia Colin, il suo è un caso patologico di invidia del pene, dei canini e della faighezza fraterna XDDD....ah vabbè fratello in non morte e non in vita, ma quanto detto sopra lo ribadisco anche se Finn non è un Farrell è sempre la parte sfaiga completa di tutte le invidie sopraddette della famiglia vampira di Colin LOL........."Rimase leggermente a bocca aperta e fui costretto a distogliere lo sguardo da lui per un istante oppure avrei mandato al diavolo le spiegazioni e non avrei più risposto di me." sorry Cole ma le spiegazioni si possono anche dare "dopo" mica c'è bisogno di quelle per sollazzarsi tra le lenzuola, e poi tu un languorino di stomaco ed "altro" non lo senti proprio per niente niente? Ti serve una spintarella forse? Guarda che sono sicura che Jay si accontenta anche delle spiegazioni post orgasmo doppio, da sesso e da spuntino XDDD........ok "Sospirai un'ultima volta, alzandomi di nuovo e dandogli le spalle un istante, sentendo comunque il suo sguardo sulla schiena e cominciando a tornare indietro, molto indietro, sul passato che ancora mi tormentava." sul serio, ora sto entrando in trip io per le spiegazioni, sinceramente in questo momento del sesso non me ne frega niente voglio sapereeeeeeeeeee -non ci far caso la follia in me è altalenante al momento i neuroni battono gli ormoni XDDD-..............."L'unica cosa che continuò a ripeterci negli anni era che aveva visto in noi qualcosa di più del solo umano e che non poteva essere terminato con la morte e lasciato perdere. Doveva proseguire." in te Colin non fatico a crederci, cosa ci abbia visto nel FlyRat non ne ho idea......."Finn lo adorava, aveva un attaccamento malsano nei suoi confronti..." hai capito hai? Finn era il cagnolino del suo papi, mentre Colin era ed è quello dotato di personalità, da qui si capisce perchè lui è faigo e l'altro sfaigo LOL................."Tra i due si creò un rapporto molto più profondo di quello che ci può essere tra vampiri di uno stesso clan..." ma dai mica che esiste pure una sorta di incesto tra vampiri? E io che credevo che fossero liberi da qualsiasi vincolo e legge "terrena"...interessante il racconto di Colin e pure avvincente x)............aha "...l'adorazione l'aveva sviluppata anche nei miei confronti, 'per il mio modo di essere', sempre a sentire lui e, solo più tardi, mi disse che non avrebbe mai voluto nessun altro vampiro come partner se non me." non è che Finn sia l'ex di Colin è che vorrebbe essere il passato, l'attuale ed il futuro di Cole....si sogna e spera, Colin ha il suo Jared e BASTAAAAAAAAAAAA.....c'hai presente FlyRat i paletti di frassino? Ecco io ne ho tantissimi u.u................"Il nome di Finn non venne fuori nemmeno una volta." ma quanto sei ingenuo Colin i ratti volanti sanno sempre come imboscarsi nelle fogne u.u................*_* "Non avevo mai visto davvero due occhi più splendidi e, correlati al suo viso, ne stavo diventando sempre più dipendente." ok a questa gli ormoni prendono di nuovo il sopravvento e dopo la splendida spiegazione voglio un po' di sano porn *W*............."Capì che lo stavo prendendo per il culo..." per i miei gusti ancora troppo poco arwwwwwww.............hihihihihi "...stavano diventando come lui: impossibili da non volere." adesso si che mi cominci a ragionare Colin mio bello *w*................"E' geloso, mi invidia ma contemporaneamente mi cerca e non riesce a darsi pace..." Colin inquadra Finn...ma io già l'avevo fatto prima u.u.....adesso frusto il mio super ego per questo sprazzo di superiorità che ha avuto LOL................."“...è per questo che ti sei sentito così. La pagherà, non avrebbe nemmeno dovuto provarci”" adoro Colin in veste di paladino di Jared...è ammmmore *_*................"“Sicuro che sia passata?”" che fai Colin sondi il terreno per vedere se Jay è pronto ad un super round in camera da letto LOL?.........."...quindi fai in modo di ascoltarmi in questo caso oppure ne andrebbe della tua vita” riuscii a zittirlo per una volta, anche se lo sguardo deciso e di mezza sfida che mi stava inviando non mi piaceva per niente." Colin mi sa che tu non hai capito una cosa di Jared, ormai quando si tratta di te lui non pensa più a se stesso e alla sua incolumità, per te farebbe tutto, anche rischiare di farsi ammazzare per toglierti dalle palle il FlyRat......."“Quindi cosa facciamo?” concesse rassegnato guardandomi nello stesso modo." se non lo sapete voi vi faccio un disegnino per farvelo capire XDDD.....meno male che si può levare l'invito ai vampiri come si toglie il saluto agli umani LOL altrimenti Jay si doveva cercare casa nuova....magari però lo potrebbe ospitare Colin per essere sicuro che sia al sicuro XP................e vai "Si avvicinò e non feci una piega quando si appoggiò con entrambe le mani alle mie spalle, rispondendo nel suo stesso modo e tenendogli i fianchi appena la sua bocca si chiuse sulle mia, provocandomi un aumento immediato dei sensi che tornarono attivi e della voglia che avrei avuto di rimanergli attaccato tutta notte." finalmente Cappuccetto Jay mi è uscito dalla fase letargo ed è entrato in fase riccio arrapato LOL seguito a ruota da Lupo-Pipi Cole che secondo me, tutto sommato, non vedeva l'ora doppio LOL...............scusa Colin "Se me lo fossi ammesso sul serio mi sarei anche reso conto che, il sangue, in quanto tale c'entrava una piccola parte in tutta quella faccenda e che era il resto che mi stava facendo comportare in quel modo." ma il fatto di pensarla così non è già un'ammissione di "colpa" LOL?....ok Cole non può assaggiarsi Jay a stomaco vuoto con i denti, ma con altro vedo che si da da fare eccome ghhhhhhhh.............no sul serio santo Tomo mio, ma Jake proprio ora doveva provare il desiderio di chiacchierare? Lui un po' di sano sesso non se lo può trovare da fare mentre i due amorucci quagliano?...però ora che il neurone superstite mette a tacere l'orda di ormoni scalpitanti "“E' solo Jake e..ah, questa mattina ho avuto una piccola discussione con lui su di te, quindi mi faresti il favore di darmi una mano? Grazie. Si tratta di una questione vitale visto che sto rischiando di perdere il mio migliore amico”" la situazione si sta facendo assai interessante muwahahahahahaha -risata folle e sadica XD-............"“Ah damn...non sapevo fossi impegnato e ci fosse qualcuno e..” riprese ma Jared lo interruppe di nuovo." chissà se uno sprazzo di "realtà" si sta facendo strada in Jake XP.............madò "Cominciai a capire e gli roteai gli occhi, soffiando e con un'improvvisa voglia retorica di fargli del male per...così...piacere." ti giuro che se già non ti venerassi comincerei ora per quello che mi scatena questo pensiero di Colin *ç*....ma ti rendi conto quanto può essere adorabile questo "Jake lo guardò incerto e indeciso, continuando lo stesso a spostare lo sguardo su di me anche se non voleva darlo a vedere, mentre Jared stava cercando di farmi capire mutamente di mostrargli i denti.
Gli avrei tirato un pugno.
Mi limitai a inviargli dell'altro scetticismo e insofferenza. Lui ricambiò con un'espressione supplicante, mordendosi inconsciamente il labbro inferiore e facendomi sospirare definitivamente." bisticcio silenzioso tra innamorati? Mi sto divertendo da matti LOL....lo sapevo che Colin non avrebbe resistito alle suppliche di Jared, il fare tutto per l'altro ormai è reciproco, ci mancano solo gli anelli e siamo a posto *_*....ora però temo per la sanità fisica e mentale di Jake, se non gli prende un colpo rischia l'insanità mentale XP..............muwahahahahaha "“Vado a mangiare, voi ne avrete di cose da dirvi” affermai in maniera finta affabile guardandolo e lui annuì mestamente, ricambiando l'occhiata che però non perse quella vena supplicante che stava quasi per farmi dare di matto sul serio. " la battuta d'uscita di Colin è favolosa, però scommetto che torna con la pancia piena per continuare da dove Jake li ha interrotti, potendoci anche aggiungere il super succhiotto vampiresco XDDD........hihihihihi "Non avrei nemmeno voluto che Colin se ne andasse ma, da un lato, aveva fatto bene perché quel discorso doveva essere solo tra me e lui. Se ci fosse stato qualcun altro non sarebbe stato lo stesso." si, si sarebbe imbarazzato nello spifferare i particolari pornografici LOL................."“Mi stai dicendo che sei praticamente diventato la riserva di sangue per un vampiro che non può più bere dagli essere umani?”" di quello...e di mooooooooolto altro *///*...."“Tecnicamente sì, ma non mi definirei in questo modo...anche perché non si tratta solo di questo”" ecco appunto XDDD..............ohhhhhhhhhhhhhh "“No tu non ti rendi conto di quanto sia sbagliata questa situazione!” mi interruppe facendomi fare un'espressione rassegnata, anche se non mi meravigliava che stesse avendo quella reazione." Jake fidati che se tu avessi assaggiato anche solo un milionesimo di quello che ha assaggiato Jared non la penseresti così *w*..........oddeo me rotola ma "Ebbe uno scatto nervoso “Non devo preoccuparmi?! Cristo, ma sei in grado ancora di distinguere una situazione 'normale' da una 'fuori di testa'? E questa è ancora peggio del solo fuori di testa”" povero Jake che non riesce a capire perchè Jared sia così pacifico e soprattutto soddisfatto LOL................"“Continuerò a chiedermi sempre se un giorno riuscirò mai a darti contro” ammise ma mi bastò su tutti i fronti, sorridendo pienamente e buttandomi su di lui per abbracciarlo, capendo che quello era stato il consenso, almeno iniziale." mi sa tanto che Jake conosce troppo bene la capa tosta di Jared per insistere ancora nel farlo ragionare, almeno adesso che è ancora scombussolato di suo XP............*______* "Neanche un'ora dopo però, nonostante fossi addormentato, un'ulteriore sensazione di calma mi invase il corpo, provocandomi un sonno ancora più profondo in contemporanea all'inconscio che, invece, si rese conto che quella sensazione poteva esserci solo per un motivo.
Mi sarebbe piaciuto riuscire a svegliarmi, anche solo per rivederlo un istante o per dirgli che era andato tutto bene con Jake, ma la stanchezza fu totale e, nonostante mi strinsi a lui senza accorgermene dopo essersi seduto sul letto e lasciato la schiena contro al muro per stringermi a sé, mi bastò sapere che era presente per non provare più nulla di negativo fino alla mattina." e dopo questa parte finale ti perdono la totale assenza di lemon nel capitolo....la parte con Jake è stupenda, quella precedente sul racconto di Colin incredibile, ma questa finale è emozione all'ennesima potenza....lovvo alla follia <3<3<3<3<3<3.............
............wow wow WOW piaciuto? Piaciuto? Io questo capitolo lo incornicerei, è favolosissimo....una decima notte degna di un premio Oscar, hai una testa immensa, ti adoro e amo sempre di più questa storia, è diventata una droga come il sangue di Jay lo è per Cole............amore e stima immense e al cubo infinito ora e per sempre e non ho più parole per dirti quanto....quanto e basta perchè appunto non ho più parole sul serio..........kiss, kiss e tanto love ^_^

02/02/12, ore 21:26

TROPPO
E
FOTTUTAMENTE
FANTASTICA!
Chiaro?! Amo questo capitolo! E sai perché?! Non vedevo l'ora che Jake venisse a sapere e che arrivasse Finn (si già avevo capito tutto *si sente potente*)
Hai idea di cosa voglia dire controllare ogni mezz'ora EFP per vedere se hai pubblicato o no un nuovo capitolo?! Beh io si!
L'ho fatto durante questi giorni e quando ho visto questo nuovo capitolo ho ballato la CONGAAAA :'D *fugge*
No sul serio.
TUA
FF!
Detto questo vado tesoro! Bacioni! *-*

02/02/12, ore 20:53

Anche questo capitolo è stupendo!! Allora, Jared pecca un pò di ingenuità nell'aprire la porta a uno sconosciuto dopo quello che è successo al povero Max (va beh, a sua discolpa si può dire che anch'io avrei aperto a un bel ragazzo con le fattezze di Jonathan Rhys Meyers, eh! Anche se avessi saputo che era un vampiro, mi sarei fatta dissanguare all'istante, ahahah!).
Il personaggio di Finn mi piace tantissimo, è cattivo, ma dal racconto di Colin mi fa un pò pena... si era attaccato in modo morboso al loro creatore, e poi a Colin... ci sarà un motivo, forse era un debole, forse amava davvero la famiglia che aveva creato Gaspard. Fatto sta che Colin ha sbagliato ad abbandonarlo completamente, ok che è un animale solitario ma l'ha completamente lasciato solo! Con questo non voglio stare dalla parte di Finn che vuole uccidere occhioni blu, eh, però credo che Colin non sia stato carino con lui. Poi c'è stato il casino delle uccisioni dei rispettivi partners, e da lì sicuramente i rapporti si sono ancora più guastati...
Adesso quindi anche Jake è a conoscenza dell'esistenza dei vampiri... non vorrei che Finn in un modo o nell'altro lo avvicinasse (anzi, sai che mi piacerebbe? Ovviamente in "quel" senso, ahahah!).

Leia, questa storia mi piace da morire, ti ringrazio davvero tanto!

02/02/12, ore 20:24

OK. No dico...OK. Partiamo dal fatto che come ben sai ho letto tuuutto d'un fiato e che sono arrivata a stasera tra O______O e :Q____ e *-* e un sacco di altre cose xD btw iniziamo
Questo capitolo è stato decisamente una BOMBA...all'inizio me, myself and I, la Popcorn Girl stava lì mentre dicevo "noooooo non aprire!!! E' luuuuuuuui....oddio non guardarlo!! Non farlo entrare!!!" e tra uno svenimento e l'altro sono arrivata alla parte dopo, quando Colin/SuperVamp ha salvato Lady Jared e gli ha raccontato la storia per la quale sono rimasta davvero molto molto colpita! :D e poi...Jake! xD Mi ha fatta morire dal ridere!! Poverino, tutte quelle emozioni tutte insieme..non se l'aspettava direi! :P E Jared..la nostra piccola DivaH preferita...è troppo ciccicuccioloso così non riesco nemmeno a pensarlo come DivaH ** eeeeee..nada!!! un grosso bacione e ancora BRAVA!!! *-*

P.s. FIIIIIIIIIIIIINN!!! :Q________ <3

02/02/12, ore 17:53

OH.MY.GOD
Ti faccio lo spelling perché questo capitolo lo merita. Sto ancora aspettando il momento in cui la tua bravura toccherà un limite massimo, ma ho come l'impressione che non accadrà mai. È uno sviluppo infinito. Sempre più letale. Muy bien.
Allora. Innanzitutto, bisogna che tu inserisca nella storia, in qualsiasi punto, lo spacciatore di Jared. Perché è ormai palese che il furroso Mr Leto si fa di roba pesante e malandata. Ne sono la prova i suoi patemi mentali iniziali, per non parlare del candore con il quale apre la porta. No, ma dico, tu sai che c'è un vampiro psicotico che ti da la caccia, e apri la porta così, tranquillamente?! Questa non è ipnosi, questa è la troppa frequentazione di Babu!!!! XDDDD
Meno male che vamp!Colin ha più senso in corpo del suo amoruccio (perlomeno quando l'amoruccio non lo guarda fisso fisso con quegli occhioni da assassin!Bambi). Il confronto fra i due vampiri irlandesi è epico e magnificiente (???), peccato che Jared sia in stato catatonico e non possa fare il tifo *rotolaelofalei*
Poi. Io amo sempre di più il concetto di "consolare" che intende Colin *w* lo adoro quando fa le coccole al suo cucciolotto, anche se poi quelle coccole degenerano sempre in graticole bollenti .... ma questa è cosa buona e giusta! XD Poi, non parliamo neanche della scena del gelato 8DDD qui sono rotolata troppo, lo sai che ormai il gelato ha un significato troppo speciale, nelle nostre menti x3 e comunque Colinuzzo ha ragione, Jared ha bisogno di zuccheri, il suo cervello non lavora più da un sacco di tempo -.-"
La storia di Cols è bellissima, mi incuriosisce sempre di più *.* ti risparmio tutti i trip rimbecilliti e (confesso) molto poco casti che la mia testa ha costruito intorno a Finn, Gaspard e Hayden /o\ strano che Jared non si sia ingelosito ... Ah già, lui è impegnato nella perpetua adorazione ammutolita del suo vampiro xD
Quando si sono interrotti stavo per sbottare, poi era Jake e ... MAMMAMIAAAAAaaaaaaaa!!!!! *explode* quando lui e Colin si guardano negli occhi è una cosa troppo epica *w* Jake che non vuole disturbare è lollosissimo XDDD e la spiegazione di Jared è tenera da morire, poi l'orsetto bruno comincerà a dubitare anche della propria sanità mentale XD
Ma non è il sole: il mio cervello ed il mio cuore stanno avviandosi a braccetto per la strada della perdizione, il mio Fantasmino fa ciao ciao perché decedo di continuo a causa TUA e della tua fantasmagorica bravura e delle tue idee assassine *A* questo capitolo mi ha scaldata, fuori c'é un metro di neve, ma questo angolo di paradiso è stato magnifico!!!

02/02/12, ore 16:38

Checcifrega della neve, noi abbiamo Obli che ci tiene al caldo! *-* ghghgh Non vedevo l'ora di questo aggiornamento, quindi mi fiondo subitissimo a leggere! <3

Mi interruppi quando suonò il campanello e mi fiondai alla porta totalmente in maniera inconscia, nemmeno rendendomi conto che non avrebbe potuto essere Colin.
Stai proprio messo male Jared, ma dopo tutto quello che t'è capitato ancora non sono in vena di sfotterti ç_ç
Tra l'altro ho un vago presentimento e NON MI PIACE. :S

Quando mi trovai davanti un perfetto sconosciuto tutta la carica mi lasciò in un secondo, facendomi sgonfiare e quasi soffiare di delusione se non mi fossi trattenuto.
Ecco appunto!!! io lo so chi è,è quel grandissimo fetente!!! AIUTO. Colin fai qualcosa ç_____ç

Ora il sorrisino l'aveva liberato davvero, ma c'era qualcosa di oltre che il solo ironico e quando capii cosa fosse era già troppo tardi.
ohccazzo, l'ha ipnotizzato si mette davvero maleeee! °__°

“Entra” AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH.
OH MINCHIA, è la fineeeeeeeee! *Coliiiiiiiiiiin!!!*

“Sentiamo cosa c'è di così speciale nel tuo sangue..”
ma non ti ci provare,dannatissimo Finn! é________é *va a cercare armi di distruzione di massa che funzionino contro i vampiri*

Oh grazie a dio,Cole <3<3<3
Suonagliele per bene,ti prego,so che non può morire adesso ma almeno dagli un anticipo da parte mia! u_u

“Fidati, gli zuccheri ti faranno bene e, per una volta, non discutere!” disse senza mezzi termini facendomi fare un'espressione finta indignata ma che lui mi ricambiò con una seria che non mi lasciò scampo e che mi fece annuire come un perfetto bambino di sei anni.
Oh Jared, non fare tante storie e pappati il gelato, se non era per Cole a quest'ora eri già diventato cibo a tua volta. u_u

sfogai ormai al limite ma il tono lamentoso non gli sfuggì e il movimento successivo che fece, tirandomi verso di sé dalla nuca facendomi crollare con la testa sulla sua spalla, servì talmente tanto che mi sentii subito meglio.
E meno male vah, Colin e il gelato..un'accoppiata vincente *-*

“Sì chiama Finn....è mio fratello”
NO. no vabbè. NO. *______________________________*
Addio sogni di gloria di vedere Finn sterminato, come fa ad uccidere suo fratello?! aaaaaaaaaaah.
Oh cristo. Ci serve Buffy, è ufficiale. U_______U"

“Non di sangue quando eravamo umani...possiamo essere definiti fratelli perché siamo stati morsi dallo stesso vampiro. E' così che si creano le famiglie tra di noi...non potendo 'concepire' ogni volta che creiamo altri vampiri essi diventano membri della famiglia. Alcune sono enormi, create da secoli e secoli che ancora proseguono nel diffondersi”
Ah beh, fiuuuuuuuuuu. E' già qualcosa, dopotutto. Forse. O___o

Ma lo capii dal suo sguardo che non sarei andato da nessuna parte, che avrei dovuto dirgli tutto, o almeno cominciare a dirgli qualcosa, e che non sarebbe stato soddisfatto fino a che non gli avessi raccontato anche l'ultima virgola.
Ecco, bravo, vuota il sacco Cole, che qui i miei neuroni stanno facendo a pugni tra di loro! XP

A meno che non torni con lui, non smetterà di evitare di farmi stare bene e in pace per quanto la mia natura di vampiro me lo permetta” mi fermai, il silenzio che stavo sentendo attorno a me era innaturale, quasi non mi ricordai nemmeno dove fossi, del fatto che avessi raccontato davvero tutto a Jared e che lui era ancora alle mie spalle.
Ammazza, bello stronzo sto Finn ç_ç
Ma Cole non si lascerà portare via Jared così facilmente, nossignore! u_u

:°°°) Ed ecco la prova <3

Non succederà di nuovo, non glielo permetterò”
AMOOOOOOOOORE COLE. <3<3<3

“Dovresti ucciderlo” disse per me, con tono piatto, guardandomi seriamente e tornai sul suo sguardo annuendo.
eeeeh già. u_u

Jared, lo dico per te, una volta tanto ascolta il tuo vampiro e non fare l'eroe, ok??? TI PREGO ç___ç Al massimo,chiama Buffy! (xDDD)

“Pensa al fatto che non vuoi che entri di nuovo”
Alzò un sopracciglio con scetticismo “Tutto qui?”
Lo guardai piatto “Ti aspettavi una formula magica?” cantilenai e lui mi fece una smorfia guardandomi nello stesso modo, facendomi ridere sommessamente e scuotere la testa allo stesso tempo.
ahahahah mi sbagliavo Cole ce l'ha eccome l'ironia,umorismo sottile ma irresistibile XDD Adoro *-*

*________* Jared. io. ti. amo. <3

se all'inizio non ne ero stato così accondiscendente, ora volevo davvero che si intensificasse quel legame, che mi permettesse di poter avere ogni parte di lui, anche quella che non avrebbe mai detto a parole.
EPIC WIN, signore e signori! Sono follemente innamorati dghrfegblfngbf la cosa mi sta decisamente scaldando anche se qui fuori c'è un ghiaccio della miseria! *-*

<3<3<3 sììì Cole, fai il bravo fidanzato e collabora per far fare pace a questi due,su <3<3<3
Tu non lo sai,ma di Jake ci si può fidare ciecamente, te lo assicuro io,è tanto tenero e adorabile e meraviglioso lui *-*

“Scusa per l'ora ok? Ho finito adesso al locale, ma volevo scusarmi..mi dispiace per come mi sono comportato questa mattina e lo sai che non avrei mai pensato a quello che ti ho detto, però...”
Topino lui <3

LOL, Non oseresti mai, è inutile che fai tanto lo splendido,sai? ;PPPP

TADAAAAAN! Jake, non morire d'infarto,per carità, mi servi vivo,vegeto e splendido come sempre,grazie <3

“Jay ascolta...non ti sto chiedendo di capirmi, forse nemmeno io mi capisco ancora, però so che da quando c'è lui sto bene, finalmente bene”
Oh Jared <3 :°)

Io l'avevo detto che è un amore totale quest'uomo!!! *me felicissimaaa*

E rieccolo qua, il vampiro più secsi e perfetto della storia <3<3<3
*-*

Naaaaa,continua pure a dormire tutto raggomilato e stretto al tuo Cole, tessoro, ce ne sarà di tempo per parlare e dare sfogo agli ormoni, don't worry ;D <3

Oddio che chaaaaaaap *-*
Quante cose! E, come tu mi insegni, ce ne saranno mooolte altre! Beh che dire, WOW, la tua mente geniale non finisce mai di stupirmi tessora! M'è piaciuto tantissimo tutto il racconto del passato di Cole, i miei neuroni cominciano a mettere insieme tutti i pezzi ed è davvero un'opera mastodontica quella che stai scrivendo *-*
Non potrei dire altro se non: God bless you! <3

Vagonate d'ammore per te, per Jay&Jay e il magnifico Cole<3
(e un pensierino anche per Max, povero il mio cucciolone, mi manca tanto ç_ç <3)

Alla prossima :********

02/02/12, ore 16:37

Dopo tre ore infinite di tema, un capitolo così strepitosamente bello (?) ci voleva proprio per farmi rilassare!
Cavolo, quando dicevi che sarebbe stato un capitolo pieno lo intendevi sul serio xD E’ stato fantastico, ho provato sensazioni incredibili, dalla suspense all’eccitazione più totale quando quei due erano avvinghiati pronti per fare  sconcie xDD
Quando ho visto Finn che usava l’ipnosi con Jared, mi sono fatta la cacca addosso (xDD) ho detto adesso se lo pappa sul serio! Poi però è arrivato Colin vampirello porcello e il mio cervello stressato ha cominciato a ragionare facendomi rendere conto che Jared almeno adesso non può morire, altrimenti non avrebbe senso. Sono stressata e non ragiono, chiedo scusa!
La storia di Colin è qualcosa di estremamente fantastico, e adesso, non so per quale folle motivo, trovo la mente di Finn qualcosa di incredibilmente stupendo. Quest’ossessione che ha nei confronti di Colin, dettata sia dall’odio che dall’amore mi fa impazzire. In realtà amo queste menti e ho fatto male a giudicarlo subito anche non ho detto che lo amo u.ù
Voglio dire, vuole papparsi Jay e toglierlo di mezzo, come potrei amarlo? In poche parole non amo lui ma amo la sua mente u.ù Non ha senso ciò che dico!
Jake, finalmente ha cominciato ad accettare il fatto che il tenero (?) Colin sia un arrapante super sexy vampiro. All’inizio ci ha messo un po’ a capirlo e credo che ci metterà il doppio quando scoprirà che Jared si fa sbattere ogni volta che ne ha l’occasione.
Sei sempre un fottuto geniaccio che amo alla follia!
Ci si sente presto tesora **
P.S.:Che poi Jake e Finn non starebbero per niente male assieme *Q*
Bacini <3

02/02/12, ore 15:50

all'anima della notte piena! ci ho messo dieci minuti buoni ad assimilare il tutto per iniziare questa recensione (che sicuramente sarà insensata come tutte le altre, oh yeah uù) x3 insomma l'hai detto anche tu, decima notte non piena, DI PIU'! ma ci è gustata mucho ;) mi piace un sacco quando accadono un monte di cose, questo capitolo mi ha lasciata scombussolata e anche un po' rincoglionita, sai com'è, troppe informazioni per il mio neurone solitario x°° ma mi piace troppo 'sta sensazione *O*
credo che sto entrando un casino nella storia, ahah mi vedi tutta concentrata a leggerla e a farmi i miei ragionamenti mentali senza capo nè coda :3 carina io. (?) eee, boh! Finn. mortacci sua oh '-' ho temuto il peggio, seriamente, ho detto 'ahh ma tanto Jared non lo fa entrare!", però avevo tralasciato il piccolo, piccolissimo fattore ipnosi. ho sclerato ç_ç ma fortunatamente è arrivato l'impavido Colin a salvare la nostra divettaH, se non ci fosse lui! *w* e mi è piaciuto un sacco il racconto di parte della sua vita, mi sono sentita molto Jared in ascolto tutto interessato :3 non vedo l'ora di scoprire di più di tutti questi bei personaggiucci! **
E JAAAKE! aahh, sapevo che non mi avrebbe delusa :') ma un vampirello pure per lui no, eh? u-u ahah bellino lui ♥ spero che tutti i suoi dubbi vengano sciolti e che riesca a credere definitivamente alla storia del vampiro e tutto il resto!
E con questa recensione da quattro soldi, mi defilo a fare shopping con mammah. :3

ciao ciao bella, al prossimo (so che lo sarà) splendido capitolo!
baci baci :* ♥

01/02/12, ore 15:09

Hola cara!!!!Arrivo in ritardo per colpa del mio pc che si accende solo quando vuole lui(devo farlo esorcizzare)!!xD Cooomunque tornando a noi devo dire che mi è dispiaciuto tantissimo per Max!!!Povero lui!!ç_ç E poi beh Jared doveva scappare subito dentro anche se effettivamente anche io al suo posto sarei rimasta lì ad aspettare la verità!!!u.U Mi è piaciuto troppo quando gli ha chiesto di rimanere, è stato proprio tenero!!!!*.* E sono davvero molto contenta che Jared ha finalmente parlato con Jake anche se non è andata come sperava..Spero che la prossima volta vada meglio!!!Accetto con molto piacere quel regalino!!!:Q_____ Me l'ha apprezzato davvero molto!!!;) a prestooooo besos =)***

30/01/12, ore 21:17

OH. Sono ancora sconvolta quindi non so bene cosa scrivere '-'

Mi pareva troppo semplice scoprire qualcosa sul rapporto dei Leto brothers così in fretta e, infatti, è stato così.

Questa storia sta prenderò una piega che mi piace sempre di più. Mi piace questo groviglio di emozioni contrastanti che stanno girando in essa e devo dire che riesci a farmi incuriosire sempre di più giocando sia con la parte 'cattiva', sia quella buona e umana dei vampiri! Ecco perché mi piacciono le tue storie, hanno sempre quel qualcosa in più che le fanno sembrare reali. A questo punto mi chiedo il perché certi libri spazzatura siano negli scaffali delle librerie..mah.

Questa volta non posso dire se questo capitolo mi sia piaciuto o meno, insomma sta andando tutto male :|

Trovo Colin sempre più dolce, completamente legato a lui e questa cosa non può che piacermi. Il suo 'essere vampiro' di certo non può scomparire ma tutte quelle sensazioni, vanno la pena di essere vissute e lui se ne è accorto. E' dolcissimo :')

Mi guardò sorpreso, ma quello che sorprese me furono i suoi occhi.

Enormi, azzurri,...lucidi.

Ecco e dall'altro lato c'è Jared, con la sua vita incasinata già di suo che si ritrova sempre di più nei casini. E' una calamita, poveretto D: Mi dispiace un casino vederlo così, niente va bene e se si pensa alla verrà conseguenza di tutto quello, è 'colpa' di Colin. E' tutto dannatamente complicato dato che è anche l'unico che lo fa stare bene con tutti quei casini..

Non deve essere facile per lui dover fare due lavori, vedere il suo fratello sposato, con un lavoro sicuro e con un bambino in arrivo. Anche da quello che poco sappiamo, il rapporto con la madre non è uno dei migliori quindi non posso biasimare se anche lui ha bisogno d'amore. Certo, magari era l'ultima cosa che si aspettava era provare attrazione per un vampiro, per giunta maschio..ma che ci può fare. E' così.

Non che ci sia qualcosa di male, ma io al posto suo non riuscirei a gestire così bene la situazione.

e oltre a tutto..Max.

Inutile nasconderlo ma ho subito pensato al cane di mia nonna, Max, e avevo l'istinto di chiamarla se stava bene..il cane lol Come sempre però, mi sono limitata a stritolare la mia personale palla di pelo a quattro zampe. Povera bestia, tra lui e Max non so chi dei due padroni sia più fuori di testa :'D

La mia prima reazione è 'DENUNCIO FINN AL WWF' ma poi mi sono ricordata che lo adoro ahahha Okay che mi piace questa sua parte da cattivo ma Max, propor Max?! çwç

Vedere Jay che abbracciava un cuscino poi è stato un colpo al cuore </3 Povero ç.ç

Tornai serio “E' colpa mia...non sarebbe dovuto succedere nulla di quello che sta accadendo tra di noi”

Per me invece è la cosa più bella piombata nella mia vita da anni quindi non provare a continuare questa cazzata”

Awww, è davvero davvero dolce *-* Devono 'solamente' restare insieme e speriamo, che tutto vada bene D:

Fu la sua volta di ammutolire per la sorpresa quando mi buttai contro di lui abbracciandolo e chiudendo gli occhi un istante appena dell'altro sollievo mi invase, perché qualsiasi cosa avessi potuto dire di Colin dell'ultimo periodo, l'altro che avrebbe sempre potuto farmi sentire bene in qualsiasi situazione era Jake e ora avevo davvero bisogno di parlare con lui. Sfogarmi.

Ehiehi che c'è?” chiese sottovoce, sommessamente e più dolcemente richiudendo l'abbraccio con un leggero tono preoccupato che me lo fece stringere ancora di più.

Ok, quegli occhi azzurri sono capaci di far calmare chiunque quindi pensavo che gli avrebbe creduto..invece D:

Ci sono rimasta male come Jared ç.ç Jake è quello razionale, con i piedi per terra ma l'ha trattato davvero male. Capisco che poteva essere sconvolto per una cosa talmente immaginabile ma per la miseria, mi aspettavo un po' più di tatto ç.ç

*coccola Jared*

A questo punto spero che nel prossimo capitolo quei due possano stare un po' insieme, semplicemente questo. Se lo meritano entrambi ewe

Alla prossima :*