Oblivion
di Irishkoala

03/07/12, ore 19:58

Boh, non ce la faccio, sooooffro! ç__ç Mi manca Colin, mi mancano Colin e Jared! ç_ç L'ha capito di essersene innamorato, cazzo era più che evidente... spero che anche Colin stia capendo molto in questo mese (COSI' TANTO?!) di distanza da J. Cioè, io li rivoglio insieme ç_ç a costo di aspettare tutta la vita! Comunque sei sempre bravissima, anche nel descrivere le sensazioni di Jared, ogni volta riesco a piangere ahahah! E mi piace il fatto che il rapporto con il fratello si sia consolidato ♥ cosa che non mi piacciono sono le tre ragazzette. <_< spero spariscano presto ahahahah! Beh dai, aspetto il prossimo ** Bacioni! :** ♥

03/07/12, ore 17:43

Eh ma hai aggiornato anche Oblivion! Bravissima che sei riuscita :) ho letto adesso della vacanza e quindi buona vacanza a te ora, spero che stia andando bene! A me ovviamente ha fatto un enorme piacere trovarlo e ho sempre meno parole per definire la magnificenza di tutto ció! È spettacolare, rendi talmente bene ogni passaggio che tutto sfiora il reale, è esattamente come se stesse succedendo a due miei conoscenti e io mo trovassi a Salem e io adoro che si riesca a far trasparire ció nelle storie.
Sono contentissima che i due fratelli abbiano cominciato a chiarirsi, l'ulteriore scena a letto con il racconto di Jared è stata dolcissima e al contempo triste perchè a lui fa male ricordare certi eventi e si sente. Peró finalmente Shan ha deciso di provare a ragionarci sopra e ha reagito abbastanza bene a tutta la lista di notizie nuove che ha sentito. Bellissima anche la parte in cucina tra di loro, divertente e ironica cosicchè riescono ancora a provarle queste sensazioni, almeno un pó.
Quando torna a casa di Cole è stato struggente, che parte favolosa e anche Jared non è più riuscito a negarlo o a nasconderlo a se stesso e ha ammesso l'innamoramento ;_; povero, mi è preso un colpo. Non si tratta solo di una storiella vosì, lui si è innamorato e sono sicura anche Colin, in più c'è il legame di mezzo e la storia di per sè che non è tra quelle 'solite' quindi è ovvio che senta tutto il triplo più amplificato. Bellissima mi è piaciuta da morire.
Acci...poi passa un mese, sembra che le cose si siano sistemate e vadano un pó meglio mentre non è vero niente e lo sa solo Jared ;_; voglio sapere presto il continuo e, ultima cosa, mi piacerà ancora di più immaginarlo come l'hai pensato da questo momento in poi ;) tutto perfetto bravissima bacio :)

02/07/12, ore 02:28

Angel, ti prego, non prendermi a bastonate D: lo so che sono in mega ritardo, come al solito l'ho letto subito e poi non ho recensito...perchè effettivamente non so cosa dire sul momento, i chap tristi mi lasciano svuotata ._.
Però adesso ti prometto che mi impegno, nel frattempo spero che tu ti sia un po' ripresa *abbraccia forte forte* <3
Il dolore di Jared mi devasta,  è completamente perso, sembra pure che cerchi di ritrovare i suoi punti di riferimento ma non ce la fa perchè ormai quasi tutti coincidono con Colin...questa cosa è veramente dura da mandare giù.. non riesco a leggerlo così... *va nel suo angolino e piange* ç___ç
Jake è stupendo, meraviglioso, troppo tenero, troppo tutto <3 Quanto mi mancava, lui e la sua incredibile forza d'animo e il suo affetto per Jared. E' l'amore *_* Se non ci fosse lui chissà che fine avrebbe fatto Jar a quest'ora, in più lo difende anche dalle furie di Shan xD Che tra l'altro, porello, s'è pure trovato davanti agli occhi la casa di Jared rasa al suolo.....a me sarebbe preso come minimo un infarto °_°
Però, dopo l'iniziale aggressione e il nervosismo a mille... c'è questa scena nella quale tira fuori una dolcezza inaspettata e che sinceramente mi ha fatto partire per il paradiso senza ritorno... immaginarselo mentre culla il fratello che piange disperato, cercando di calmarlo.....beh senti, se volevi farmeli amare ancora di più di quello che è umanamente possibile Angel, ti dico che ci sei riuscita in pieno *___* Già sono un cuore umano ogni volta che li vedo normalmente, tu immaginati... non ho parole :°°)

Non me ne vado, tranquillo”

Con quella consapevolezza non ci misi niente a riprendere sonno.

Amori miei bellissimi <3
Almeno in tutto ciò, Jared è finalmente riuscito a riposare quanto gli serviva, ha decenni di sonno arretrato da smaltire sto ragazzo.. e poi con il terribile shock che ha ricevuto, sinceramente anche a me verrebbe voglia solo di rifugiarmi in una stanza buia e chiudere gli occhi.
E' sicuramente ancora troppo presto per lui per affrontare il mondo esterno, riprendere il lavoro e la routine..è impossibile far finta che niente sia successo quando ci sono in gioco dei sentimenti come quelli che prova lui per Cole...non sono solo innamorati..hanno il legame. Che è qualcosa che non si spezza mai, al massimo si affievolisce, magari un giorno riuscirà anche ad affievolirsi un pochino ed essere meno doloroso.. ma io spero che non ci arriveranno mai a quel punto..spero che tutto si risolva molto prima, non so in che modo, ma deve...io sono sicura, sono la felicità l'uno dell'altro personificata. ç_ç
Scusa Angel sto vaneggiando, non farci caso xD
E poi arriva la confessione di Jared.....................................OMG.
E naturalmente, uno come Shannon, diretto e pragmatico cosa potrebbe pensare quando il fratello gli dice che quel bel ragazzo che ha conosciuto in realtà è un vampiro?
Che Jared s'è bevuto il cervello, ovviamente.
La sua risata devo dire che mi ha lasciata attonita.. non che mi aspettassi niente di diverso, però questo sarcasmo misto a rabbia.....ok, ci sono rimasta male, non so per quale motivo ç__ç

Pensa quello che ti pare ok?! Colin è un vampiro! L'ho conosciuto due mesi fa per caso e, all'inizio, non avevo idea che sarei arrivato al punto in cui sono ora, non avevo idea nemmeno di quello che sarebbe potuto succedere ma è successo! Non starò qui a spiegarti cosa perché non mi crederesti mai ma sappi che se sto di merda non è per una finzione, o per attirare attenzione o per qualsiasi altra fottutissima ragione...si è creato un legame tra di noi, un legame indistruttibile che mi porterò dentro per tutta la vita e che lui invece adesso sta cercando di distruggere perché mi ha lasciato! Quindi, scusa se non riesco ad essere o a comportarmi come una volta, forse non ci riuscirò mai più!” mi fermai solo perché mi trovai senza fiato, con le lacrime che avevano ripreso a scorrere sulle guance e il peso nello stomaco che si era riformato completamente.
E anche Jared giustamente, si incazza. Non so come definire tutto ciò, c'è dentro tantissimo.. la loro storia, il legame, il modo in cui ha cambiato Jared e la sofferenza atroce che sta passando ora.
Non sarà mai più quello di prima. Ed è la verità, come potrebbe?
Tutto gli passa davanti agli occhi in un secondo, e lui crolla. E qui mi sono fatta il mio pianto di rito, per la cronaca :°(

Continuai ignaro del suo sguardo al limite della tristezza, preoccupazione e sconforto, mentre lasciò scivolare le braccia lungo ai fianchi, il corpo svuotato come la mente che non era in grado di pensare a nulla di concreto, limitandosi a guardarmi e a rimpiangere il momento in cui mi ero irrimediabilmente allontanato da lui.
Shannino è veramente sconfortato a questo punto.. in pratica sono tutti in preda all'angoscia, l'unico che cerca di rimanere sempre lucido è Jake.
E' davvero una benedizione sto ragazzo <3
Dio Angel, sei sempre incantevole, Obli lo è, e sai che sono già 7 mesi da quando hai iniziato a postarla? O__o Cacchio io proprio non mi sono resa conto che sia passato tanto tempo, mi sembra ieri che è iniziata e io ho pensato: massì leggiamola che sono curiosa..:3 LOL.. e sono ancora qua come tutte, sei una grande cara *-*
Al prossimo chap!
lovelovelove <3

29/06/12, ore 23:05

Ho cercato di capirlo Colin, davvero, ed è normale che si senta confuso peró arrivare a ció non me lo sarei mai aspettato, invece tu sei riuscita a rendere il tutto di nuovo creando una scena totalmente inaspettata. Pensavo si sarebbe arrabbiato, che avrebbero litigato di nuovo, ma non che lo lasciasse u.u tutto si vedrà, visto che ti ho già parlato di come la vedo sui sentimenti di Jared :( povero, aspetto i prossimi :-*

29/06/12, ore 23:02

Eccomi, come promesso! E non ho parole per descrivere quanto forte sia stato questo capitolo ** bellissimo dall'inizio alla fine! Finn è pura malvagità, penso che arriverà a fare molto peggio anche se qui ci è arrivato davvero vicino nel tentativo di uccidere Jared...che colpo al cuore quella scena, poi quando beve da Colin! Scritta benissimo, non so che altro dire :)

29/06/12, ore 11:20

Sono tornata! Ci ho messo un pò di più rispetto alla data che ti avevo scritto nel messaggio, scusami, ma ora ci sono e ho già recuperato tutto! :) Recensirò anche gli altri capitoli ma ora sono troppo in defibrillazione per questo.
Inanzitutto vorrei con tutta me stessa che questa storia diventasse un film, o ancora meglio, un telefilm come continuazione di True Blood per esempio. Perché in un film verrebbe tagliato molto, mentre nelle serie, essendo a puntate ovviamente, potrebbero inserire ogni minimo particolare o scena che tu stai inserendo, perché sarebbe un sacrilegio toglierne qualcuna.
Mi viene difficile trovare altre parole per la stima che ho, la magnificenza di tutta questa storia, della trama, della sua portata e della complessità. Sono davvero strabilianti e non riesco a capire come tu faccia ad avere tutto in testa :) Ormai adoro tutto. Non voglio commentare qui quello che ha fatto Cole o ciò che è successo, lo metterò nelle altre recensioni. Mi limito a dire che la sfilza di sentimenti, emozioni, dolore che provano Jared, Shannon e Jake ognuno a modo diverso per motivi, infatti, diversi sono così palpabili che è impossibile leggere senza immedesimarsi. Anche in questo caso non so come fai ma è per questo che mi sta attirando così tanto allo stesso livello di un qualsiasi buon romanzo o thriller che io possa leggere se comprato in libreria. L'unica pecca è che mi viene l'ansia ad aspettare i capitoli successivi, quando sono sicura invece che se l'avessi in mano come libro l'avrei sfulminato e riletto dieci volte :D Ma va benissimo così, non sai quanto vena ripagata l'attesa appena pubblichi...e non vedo l'ora di scoprire come continuerà la situazione tra i due fratelli, perché non penso che siano già arrivati al capolinea così..un modo per chiarirsi dovranno trovarlo, ci spero con tutta me stessa ** Mi era mancata tantissimo leggerla mentro ero via, ma non ne ho avuta la possibilità -.- Ora sono di nuovo in prima linea, spero a presto :)

29/06/12, ore 02:21

WOW.
E' l'unica parola che mi viene in mente. Mi sento dentro al cento per cento, io ti adoro ragazza c.c
La situazione è proprio schifosa eh, per non parlare di Shannon che non aiuta. Lo capisco che è nervoso, anche la situazione assurda, ma deve anche capire suo fratello..è stressatissimo oh. Povero Jake che se li deve sopportare entrambi, che Tomo lo benedica sempre. (ok, dico cose senza senso .-.)
Seriamente, spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di positivo, qualcosina accadrà di positivo vero? Spero di si perché ho un'ansia che tu non hai idea c.c
Alla prossima tesoro!

29/06/12, ore 01:18

ti amo*w* mi sto drogando di questa fanficiton *w* praticamente entro solo per leggerla:DD brava *w* *applaude*

28/06/12, ore 23:15

Mia adorata SissyS, sono arrivata! Immenso ritardo anche questa volta, ma ormai è come se avessi bisogno di assimilare e metabolizzare il capitolo prima di recensirlo, soprattutto se il capitolo che devo recensire è come questo... Ma ancmnhsjsnxkas T_______T *pinagedisperata* Jared è letteralmente crollato, e vederlo così fa ancora più male di quando era ostaggio di Finn, forse perchè sono convinta che il dolore di una perdita, qualunque essa sia e in qualunque forma si presenti, sia almeno mille volte più devastante del male fisico. E' qualcosa che distrugge dentro quindi non è neanche lontanamente paragonabile. E tutto ciò se è già devastante di suo, Jared starà vivendo il doppio di queste terribili sensazioni anche perchè Colin è parte di lui, come lui lo è di Cole.
Jake è davvero tanto puccio, disponibile e come sempre un grande amico, ma al momento Jared non ha bisogno neanche di questo, nel senso che non l'aiuterebbe a  tirargli su il morale. Per essere felice dovrebbe solo riavere il suo Colin u.u
Mio marito è un pochino nervosetto ultimamente, proprio giusto un pò! Se Jake non l'avesse fermato avrebbe sicuramente picchiato Jared, e io non l'avrei mai perdonato u.u Avrei anche chiesto il divorzio (?)
Però la scena nel letto mi ha fatta liquefare letteralmente, è qualcosa di così dolce che sono stata ad awwware per giorni :3 Forse è stato questo il momento in cui ho cominciato a perdonarti per la sofferenza di Jared xD
E poi Shan si incazza di nuovo .___. Non posso biasimarlo da un lato, anche perchè vedere il proprio fratello, a Portland, conciato come un serial killer, gli ha fatto venire 300mila dubbi e ovviamente voleva che Jar gli spiegasse davvero cosa stesse succedendo.. Jared non voleva dirgli niente, secondo me, per proteggerlo, perchè più stai fuori da questa storia e meno è il pericolo che corri, però non si può sfuggire all'ira animale di Shan >_< E poi figurati se credeva alla storia del vampiro D: Io ci avrei creduto subito (cazzo 'centro io?!) E anche qui non mi sento di biasimarlo uu
“Pensa quello che ti pare ok?! Colin è un vampiro! L'ho conosciuto due mesi fa per caso e, all'inizio, non avevo idea che sarei arrivato al punto in cui sono ora, non avevo idea nemmeno di quello che sarebbe potuto succedere ma è successo! Non starò qui a spiegarti cosa perché non mi crederesti mai ma sappi che se sto di merda non è per una finzione, o per attirare attenzione o per qualsiasi altra fottutissima ragione...si è creato un legame tra di noi, un legame indistruttibile che mi porterò dentro per tutta la vita e che lui invece adesso sta cercando di distruggere perché mi ha lasciato! Quindi, scusa se non riesco ad essere o a comportarmi come una volta, forse non ci riuscirò mai più!” E ora? Shan è più incazzato per crede ancora che Jar lo stia prendendo per il culo, perchè Colin l'ha lasciato, o perchè è geloso e non vuole che sta con un uomo e per giunta vampiro? No, ok, faccio la seria, anche se mi riesce difficilmente >.< Non sarà facile per Jar gestire Shan e questa situazione, me lo sento >.<
"Mi aveva lasciato. Non c'era più. Lui...
Non l'avrei più visto, niente più notti ad aspettare, a stare insieme, a condividere quello che finalmente e che con fatica avevo ottenuto della sua vita e delle sue abitudini.
Il suo corpo, i suoi sguardi, l'essere stretto da lui, niente di niente.
Era finita ogni cosa ed era stata tremendamente veloce.
Era successo ciò di cui avevo realmente avuto paura dall'inizio."
JarJar T___________________T Giuro che rouscirò a convincere la mia SissyS per farti riavere Colin ç_____ç SissyS, non puoi farmi piangere in questo modo! Ti rendi conto che sta soffrendo? Su su, impegniamoci a farli tornare assieme >_______< Dio, ho il cuoricino in mille pezzettini che si sono sparsi per il globo (?) e non so se riuscirò a trovarli tutti *^* Però ti adoro nonostante tutto, quindi perdonata xD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo, così finalmente vedrò i capelli di Jared *O* E anche chi gli porterà i vestiti uu Magari Jess e Amy :D Ripeto: mi fa male vedere Jared in questo stato, quindi vedi di fare la brava SissyS uu Vado, perchè in questi giorni ti sto rompendo abbastanza e mi sa che ti romperò per il resto della tua vita xD Mi dispiace, so che rompo, ma rassegnati uu *appolipastritolaesbacia*

28/06/12, ore 15:39

Eccomi, finalmente, a recensire questo capitolo a dir poco storico. È ... dire bellissimo è dire poco. E fa male. Oh se fa male! Il dolore di Jared è una bestia palpabile che ti annienta T^T è proprio sotto shock, e come contraddirlo? A perso l'amore della sua vita, e anche tutto un mondo di relazioni che stava cominciando pian piano a costruirsi.
Meno male che c'è Jake ad accoglierlo fra le sue braccia - e a proposito di Jake: lui e Shannon sono indimenticabili, in questo chap. Le loro diverse reazioni di amico/fratello sono commoventi, mi hanno scossa tutta ** sono entrambi magnifici, e sono sicura che Jared riuscirà a rialzarsi un po', grazie a loro.
Povero Shan, trovarsi la casa del fratello rasa al suolo o_____o non lo si può biasimare per aver sbroccato un po' ;p
Ripeto, capitolo spettacolare: le emozioni di Jared sono tutte qui, a sommergere lui e noi, e se tutto questo intermezzo è di questa fatta, morirò fra e lacrime e la voglia di coccolarlo.
Certo, dopo un comportamento tanto bastardo, il vampirozzo dovrà farsi perdonare ... altrimenti incorrerà nell'ira di noi protettrigi della DivaH, che lo sappia ><
Also, già mi immagino Jess e Amanda che gli fanno le prediche - con Eric che sghignazza sullo sfondo (perché Eric sghignazza sempre) ;D
socia, che dire?
Ora sono libera *______* e pronta per le nuove nefandezze vampiresche ;***

27/06/12, ore 21:56

Ok siamo arrivati al momento tragico, alle palate di angst da buttarsi addosso per deprimersi come non mai...se non bastasse già il caldo a farmi collassare ora ci penserai tu....già mi immagino lo straccio che sarò arrivata in fondo al capitolo...mi mancano le forze anche solo per cominciarlo...non voglio vedere il mio Cappuccetto Jay soffrire come un cane perchè a Lupo-Pipi sono improvvisamente mancati i coglioni per accettare di far entrare l'amore nella sua non vita...Colin stavolta nel tuo comportamento di faigo c'è stato ben poco, sappilo u.u....all right vedo che il caldo fa veramente male ai miei neuroni profughi visto che sto blaterando a vanvera senza aver letto nemmeno mezza parola...si lo ammetto il vizio dell'auto spoiler ancora non me lo sono levata...è per questo che già mi sto emotivamente massacrando...non ce la posso fare...non ce la faccio...ok mi rimbocco le maniche fantasma, perchè altrimenti schiatterei dal caldo se fossero vere, e vado a farmi una full immersion di lacrime, dramma e cuori spezzati........Jay aspettami che arrivo ad allagare Salem insieme a te....Jaaaaakeeeeeeee consola anche me *me mendica subdolamente un abbraccio dal nostro little brown bear XD....me pessima, veramente pessima....ma dovrò pure guadagnarmi in qualche modo l'appellativo di deaH del male LOL....risata folle mode on*....e prima che qualcuno mi prenda graziosamente a calci nel mio non tanto grazioso lato B mi decido ad andare a leggere...Leya abbi fede, prima o poi la vera recensione comincerà LOL.........piccolo appunto (ti credevi che cominciava la recensione ehhhhhhh e invece no), dicevo piccolo appunto "se avete fatto caso il titolo è diverso e non abbiamo più le 'night' per il momento ;)" che fai sfotti una povera derelitta che ancora si deve ripigliare dal capitolo precedente? Mi devi pure rimarcare che non ci sono più le night? Ma dillo allora, dillo che ti diverti ad uccidere una povera fingirl già mezza agonizzante e...e pure masochista perchè, sarà la follia dettata dal caldo, sarà la follia personale, sarà quel che ti pare (notata la rima LOL?) ma nonostante queste uscite io non riesco a detestarti più del mezzo secondo che il mio cervello ci mette a processare quello che legge...e poi via torna l'adorazione totale...anche perchè è tutta colpa di Colin...oddeooooooooooo basta mi faccio paura da sola...meglio che vada a leggere sul serio prima che tu possa trovare il modo di precludermi l'accesso alle tue opere divine...*pipistrello mode on* volo a leggere XDDDDDDD.................
.......................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono arrivata all'inizio capitolo, rileggo il titolo e scoppio a piangere disperata...well forza e coraggio prima comincio, prima finisco e prima posso prendermela con Cole >.<..............ma povero "“Non hai idea di quanto non mi sembri vero che tu sia tornato. Già la prima settimana è stata eterna, avevo sempre paura che potesse succederti qualcosa...in questi ultimi giorni è stato ancora peggio e..”" il mio orshettino, angst pure con lui, c'avrà il cuore sotto le scarpe :'''(............"“Quasi due settimane...oggi sarebbe stato il dodicesimo..” rispose sottovoce, continuando a guardarmi nello stesso modo e io feci un basso verso d'assenso, annuendo e deglutendo mentre stavo cercando di ricostruire quanto fosse passato da quando Finn mi aveva imprigionato e come fossero cambiate drasticamente le mie percezioni verso il tempo." ma certo Jay tesoro, prima la percezione del tempo l'hai persa con Colin che ti ha portato nel paradiso del porno, poi c'ha pensato lo sfaigo e alla fine il colpo di grazia te l'ha dato il faigo in maniera molto poco faiga da parte sua u.u...........ehhhhhhhhhhhhhhh già " “..sei sconvolto e sembra che tu non esca da giorni..”" ho proprio paura che tu abbia ragione sigh...........O_O "Non potevo raccontargli quello che era successo davvero. Mi sarebbe morto sul colpo e, in ogni caso, non ero pronto nemmeno io per dirlo ad alta voce." no guarda Jay, pronto o non pronto, se poco poco gli dici che il FlyRat sfaigo ti ha accoltellato e che sei sopravvissuto solo con una bella bevuta di sangue vampirico faigo tu un migliore amico non lo avrai più, o meglio avrai la lapide di un migliore amico da andare a trovare, quindi usa la fantasia e la vena creativa da scrittore ed inventati una balla qualsiasi, del tipo che hai tradito Colin con lo sfaigo e lui vi ha beccati...no spe questa è troppo grossa non ci crederebbe mai, nemmeno se gli mostrassi le foto...comunque di balle ne esistono una marea, quindi impegnati e mantieni in salute il nostro Jakuccio adorato ♥♥♥ ok sto sbrodolando anche su Jake, dopo aver sbrodolato su Cappuccetto e Lupo-Pipi...sono senza speranza XDDD....ok torniamo seri che il momento è triste -.-..................e che cazpiterina Jake però pure tu "“Ma..insomma, cos'è successo? Se ti ha lasciato un motivo deve esserci...poi...come ha fatto a lasciarti lui? Voglio dire...” ma si fermò di nuovo a causa del mio sguardo che lo fulminò un istante prima di scuotere la testa con sarcasmo e le lacrime che non riuscii di nuovo a evitare." peggio di un panzer, ok la curiosità, ma ti è piombato in casa con un potenziale di lacrime da creare un altro Diluvio Universale e certe domande ponile in maniera più soft...che so io giraci in po' intorno, perché così me lo ammazzi del tutto ç_ç...ecco appunto "“Ahcazzo, Jar scusa...io..”" ci sei arrivato u.u....su dai non te la prendere, non volevo essere cattiva...lo so che è difficile...su *me fa pat pat sulle spalle a Jake poor little brown bear XP*...eh beh ragazze mie qui bisogna approfittarsene ogni qual volta sia possibile...son patetica lo so da me é_è.............."“E' finita ok?...non ci sarà più nulla al riguardo” il solo dirlo ad alta voce mi provocò un vuoto nel petto che mi fece tremare di freddo oltre che trattenere per non rimettermi a piangere." no no no noooooooooooooo Jay dai non fare così, vedrai che lo troviamo il modo di far cambiare idea a quella testaccia dura del tuo Bad Bat preferito, non può finire così, su dai, ora deprimiti, abbrutisciti, disperati e poi tira fuori quella caparbietà che ti ha fatto mettere in discussione tutto quello che ti ha sempre ordinato di fare, senza che gli dessi mai retta, e vai a ripigliartelo, altrimenti non saresti il mio impavido Zero Zero Jay o Indiana Jay o semplicemente il mio adorabile e tontolone Cappuccetto Jay....chi è con me dica yeahhhhhhhhhh *cheerleeder invasata mode on*.............."...Mi dispiace davvero per questi ultimi giorni, ma è tutto a posto”" si certo come no e il FlyRat si è appena suicidato impalettandosi da solo...magara LOL..........."Non credevo che sarei mai stato in grado di fingere così tanto." ma amore bello della zia, pensi che ci sia qualcuno che c'ha minimamente creduto?............"Capii che non lo convinsi più di tanto ma non disse niente, probabilmente capendo che per ora non gli conveniva tirare troppo la corda o sarebbe stato solo peggio." appunto, lo vedi pure da te che ti sta dando solo corda e che a stronzate del genere non ci crede nemmeno di striscio...no dico eri tutto cuore, sole (si fa per dire LOL) e amore quando sei partito, e ti pare che ora possa credere che Cole ti lascia, tu gli frani in casa sfranto e puff è tutto ok? Ti rendi conto da solo di quanto sia ridicolo vero? Appunto............."...finalmente e con un desiderio insito di non dovermi più staccare." la modalità koala è insita nel DNA di Jay...povero però, dai ci sta, me si picchia sulla testa per aver fatto dello spirito fuori luogo mentre Jared soffre da cani :(........."...poi tornerò anche al lavoro e a tutto quello che facevo prima” ossia un cazzo..." naaaaaaaaaaaaaaaaa devi riprenderti si, ma questo programma post depressione non va, il post depressione è il Piano Per Riprendersi il Fidanzato Vampiro u.u..............."“Ok..nel frattempo puoi rimanere quanto vuoi”" anche perchè scusa Jake, ma se non resta da te va a finire sotto un ponte visto che il sorcio volante gli ha demolito casa...............oddeo "Il problema invece era che per recuperare le poche cose che mi erano rimaste per non doverle comprare per l'ennesima volta, sarei dovuto andare a casa sua e non volevo sperimentare come mi sarei sentito nel mettere piede là dentro." questo si che è un trauma O_O..."Sapevo che l'avrei trovata vuota ma, nonostante il poco tempo che ci avessi passato, aveva già riempito ogni angolo con ricordi o sensazioni e non era proprio quello che sarebbe servito a me ora per sentirmi meglio." no decisamente sarebbe un incentivo al suicidio psicologico...e magari anche a fare un pensierino su quello vero e proprio O_O..........."Lui aprì la porta della camera ma si fermò subito dopo, facendo poi un leggero sospiro con un mezzo sorriso incerto sulle labbra quanto mi trovò già addormentato girato su un fianco, senza essermi nemmeno svestito e a metà del letto." che immagine tenere e tristissima allo stesso tempo ç_ç...............cavoli, l'inizio del secondo periodo con la descrizione che fa Jay di quello che sente, o meglio non sente è veramente un pugno nello stomaco e da la misura dello shock che sta provando, talmente profondo che l'apatia che lo ha ricoperto gli impedisce seriamente di provare qualcosa di concreto, si sta anestetizzando l'anima e questo no bene :(................"“E anche di chili, sei dimagrito ancora per caso? Guarda che rischi di scomparire davvero se continui così”" povero Cappuccetto Jay, il FlyRat me lo ha debilitato fisicamente e Lupo-Pipi c'ha messo il carico e forse alla fine scomparire è quello che Jay potrebbe desiderare veramente ç_ç.................fiuuuuuuu sospiro di sollievo "Risi sommessamente mentre lo seguii in cucina, dove, non a caso, avrei avuto voglia di mangiare qualcosa e scrollai le spalle con finta indifferenza." almeno l'appetito non l'ha perso, quindi un po' del suo spirito combattivo e della sua energia da qualche parte ci sono ancora, pronte a saltare fuori, ricaricate a pieno per La Missione di Recupero XP...................."“Non ho proprio seguito un'alimentazione con i fiocchi in questo periodo..” ironizzai ma lui non diminuì il suo disaccordo." come minimo, se poi consideriamo le ultime bevande ingurgitate, tra sangue di vampiro ultra vitaminico e preparati segreti da cacciatrici di vampiri non siamo proprio al top della sana alimentazione @_@...almeno Cole avesse usato bene il suo sangue (si so' fissata col fatto che Cole deve trasformare Jay, perchè li voglio vedere insieme forever, e siccome da quello che so il vampirismo è irreversibile l'unica possibilità è che Jay diventi il secondo vampy super faigo del creato u.u)............o mamma "“Scusa, non ti ho avvisato questa mattina...ma è tornato ieri e mi aveva chiesto di informarlo appena avessi saputo qualcosa o se ti avessi trovato” mi spiegò Jake dopo essere tornato in cucina con lo sguardo ancora sul telefono." ecco Shan che sta per irrompere, perchè questo che chiama non può essere che lui...e azzarola sarà come minimo imbufalito, a ragione sia chiaro, però Jay non è emotivamente e fisicamente in grado di reggere anche questo confronto al momento...come sempre i guai non vengono mai da soli...............oh oh "“Senza considerare che in questo momento vorrei strozzarti con tutte le mie forze, spiegami perché cazzo sono davanti a casa tua e questa è rasa al suolo?!!”
Fuck. Ero morto." e questa mo come gliela spiega unita a tutto il resto?
Ahem Jake "“Quindi non sa ancora niente, di niente...di niente?!”" ti ricordi la tua di reazione? E a te ti ha portato anche le "prove", o meglio LA prova, a Shannon come glielo spiega senza passare per pazzo e trovare dimora definitiva in manicomio?............"....Ok, magari il viaggio a Portland avresti anche potuto evitarlo se non ti avesse visto ma se ne sarebbe accorto, prima o poi, che casa tua non era più esattamente intatta” fece con sarcasmo..." oddio pure Jake qui non ha tutti i torti, una scusa qualsiasi tipo na fuga di gas se la poteva anche inventare e far uscire di bocca prima...visti poi i rapporti leggermente, ma solo leggermente, tesi con Shan ce doveva pensà ce u.u............ohhhhhhhhhhhhhhhhhh si "Avevo raccontato a Jake solo il 'piccolo' dettaglio della mia enorme sfiga di aver beccato mio fratello e Antoine una notte, ma che non ci avevo parlato e l'avevo lasciato come se nulla fosse nello sconcerto più completo." dettaglio piccolissimo e insignificante...gli hai detto pure come eri conciato? E come è apparso Colin? Situazione di cacca che va ad aggiungersi al mare di cacca che attende Jay dietro l'angolo da quando ha lasciato Portland -.-''''''''''''........................e certo "...e soprattutto non volevo parlargli di lui adesso e spiegargli cosa c'era stato." questo si chiama rigirare il coltello nella piaga...momento lampadina....e se andiamo a prendere Colin per un orecchio e lo trasciniamo da Jake per dare una spiegazione per sommi capi a Shannon mostrando anche le "prove"? *me fa sguardo speranzoso all'indirizzo di Leya la fulgida...sapendo già che cadrà nel vuoto +_+*..............."Jake mi lanciò uno sguardo dispiaciuto appena mi decisi a fermare la camminata ossessiva e mi lasciai cadere seduto a peso morto sul divano, con uno sbuffo e le mani sul viso, appoggiandomi con la testa allo schienale." almeno Jake si risparmia la sostituzione delle mattonelle...non garantisco però sulla mobilia e sulla tappezzeria non appena Shannon sarà da quelle parti O________O............"“Sì che lo farà e ti darò una mano...anch'io ho continuato a pensare o a voler credere che non avessi visto veramente ciò che ho visto ma..” risi sommessamente guardandolo “...in qualche modo me ne sono convinto e loro ci sono sul serio...gli spiegheremo a grandi linee qual'è stata la situazione, poi deciderai tu cosa dirgli o non dirgli”" Jake tu di dimentichi un piccolissimo particolare, tu hai visto...Shannon che vedrà a parte la disperazione di Jared? Niente, proprio un bel niente, e scusami tanto se è un po' difficile credere all'esistenza dei vampiri solo sulla parola di un fratello che, l'ultima volta che lo hai visto, sembrava un serial killer psicopatico...senza offesa e Jay x')..............."Rendergli evidenti i fatti mi avrebbe solo portato in un baratro ancora più profondo perché voleva dire ricordare e, in quel momento, non volevo." me piange con il cuore che sanguina :'''(............ottima soluzione Jay "“Merdamerdamerda..Jake, davvero, digli che non ci sono, che..”" un bell'attacco di panico da finirci all'ospedale così da procrastinare l'inevitabile LOL............."Entrambi venimmo interrotti dal bussare sulla porta che venne seguito dalla voce di mio fratello che si annunciò da solo per far capire a Jake di chi si trattasse." mi viene in mente l'uragano Kathrina o.O................"“No porca di quella puttana, voglio sapere cos'ha combinato questa volta perché ne ho le palle piene di questa storia! E sono cinque giorni che provo a chiamarlo e non mi risponde di striscio, dannazione!”" bene, guardato da questo punto di vista pure lui c'avrebbe ragione, ma provare ad usare un po' di calma? Che mega casino che sta per succedere O___________O.......beh che dire? "“Dio..” fece un verso di scherno, scuotendo la testa e mettendosi le mani sui fianchi “..spiegami in che razza di casino ti sei cacciato questa volta perché ho voglia veramente di farti male, ora come ora!”" Shan lo dimostra proprio bene l'amore fraterno @_@....e poi solo Colin ha il permesso di trattare Jay prendendolo per i fondelli...uffi...doppio uffi...triplo uffi..........."“Ehi, non andrai da nessuna parte così ok? Comincia ad abbassare i toni....non lo so nemmeno io cosa sia successo, ma non è in questo modo che otterrai delle risposte” disse in maniera più lucida e razionale, riuscendo nel tentativo di farlo sbollire un po' di più per poterci ragionare." santo Jake, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo seduta stante...ma per fortuna che c'è x).................se non altro "Appena risentii il letto sotto al corpo e il cuscino sulla faccia, lo strinsi con entrambe le braccia, lasciando uscire di nuovo tutte le lacrime che avevo e che avevo bisogno di far uscire, senza preoccuparmi di un cazzo e senza pensare a niente.
In quel momento volevo solo piangere." l'intervento incazzoso di Shannon ha avuto il pregio di far aprire le cataratte a Jay, e magari se piange per un paio di mesi dopo si sentirà na ntacca mejo -.-'''''..............."Mio fratello scosse la testa senza capire, poi spostandosi fino al divano su cui si lasciò sedere con poche forze, come se le avesse perse del tutto anche lui." e intanto per Shan continua la fiera della confusione e del non capirci na cippa...mi fa un po' pena anche lui ò_ò................ok "...e un altro tipo che ho conosciuto una volta che è comparso dal nulla....letteralmente!..." questo lo ha registrato, quindi forse uno spiraglio per fargli accettare la verità c'è, magari è minuscolo ma c'è.............."....e smettila di vedere tuo fratello come uno che crea solo casini o guai, non è così...magari ha avuto non tante fortune una dietro l'altra, ma sa il fatto suo, è forte e può fare quello che vuole se solo lo volesse”" bravo Jake me fa un applauso a scena aperta...ha proprio ragione su Jay...ha affrontato una torma di vampiri malvagi e li ha sconfitti...ok si è fatto prendere, ma non senza combattere u.u..............e dopo questo "“Che il mio essere geloso e altamente protettivo nei suoi confronti mi hanno fatto reagire male in molti momenti. Forse proprio in quei momenti in cui aveva più bisogno di me e io non c'ero perché perdevo tempo solo a sgridarlo o a fargli notare gli errori. Se, invece, mi fossi soffermato di più sul resto non sarebbe mai successo niente....per questo è una fortuna che tu ci sia sempre stato. Hai riempito i buchi che lasciavo io e per lui è estremamente importante che qualcuno lo faccia. E' vero che è forte ma ha sempre avuto anche una fragilità e insicurezze insite in lui che mi hanno sempre spinto a limitarlo e basta, sperando che non gli sarebbe successo niente perché se glielo dicevo io non l'avrebbe fatto...mentre non dovevo. Anzi, avrei dovuto capirlo prima”" la smetto di insultare Shannon...no dico questa è una dichiarazione d'amore fraterno incommensurabile *_*...Lupo-Pipi dovrebbe imparare da lui è_é...........in effettiiiiiiiiiiiiii "“Vorrei crederlo...sul serio e forse è stato così per alcuni anni, ma ora non ne sono più tanto sicuro”" dopo l'entrata in scena del Bad Bat, per quanto lui ami Jake e Shan il suo cuore è pieno solo dell'amore per Cole *_*...hai capito Coleeeeeeeeeeeeeeeeeee? Torna sta casa aspetta a ttteeeeeeeeeeee...ooopppsss mi son fatta prendere la mano LOL................ehhhhhhhhhhhhh già "...e adesso più che mai ha bisogno di te, ha bisogno di qualcuno vicino e quel qualcuno deve essere suo fratello”" e indovinate di chi è la colpa? Esatto del Bad Bat x(...........ok considerando lo stato dei nervi di Shan "...però quando te lo dirà, non prendertela subito. Non sarà facile da credere ma non aggredirlo”" il fare segreto di Jake non è che aiuti...anche se ha ragione, volente o nolente tocca a Jay snocciolare tutto o.O............è ufficiale "“Andiamo, cosa c'è mh?” chiese sottovoce, vicino al mio orecchio, dandomi una leggera stretta poi un bacio sulla tempia mentre sentii un'altra carezza spargersi sulla testa, tra i capelli e mi accorsi solo in quel momento che avevo smesso di tremare." mi sono presa una cotta per il Leto maggiore *_*...ma non è pucciosissimo *_*? OMG "...qualsiasi cosa sia successa la risolveremo, non dovrai affrontare niente da solo”" doppia cotta da liceale *_* WAAAAAAAAAAAA "Mi strinse in entrambe le braccia, appoggiando il mento sulla mia testa quando la infossai sotto al suo collo, richiudendo la sua maglia nei pugni e lasciando fuoriuscire anche le ultime lacrime che sentivo e che lui mi fece sfogare senza dire altro, solo continuando a calmarmi con un basso verso tranquillizzante." sono totalmente nel pallone per la pucciosità di questa scena *_*_*_*
"“Mi dispiace...scusa se ti ho fatto preoccupare e anche se non ti ho detto niente di quest'ultimo periodo...” presi fiato, dopo aver fatto una fatica immensa ad aver espresso una frase con un senso “...ma non potevo e...”" ed ora dopo la pucciosità di cui sopra, ho paura che inizino le note dolenti...sto strizzando i denti per la tensione >_<.........e invece no "“Shh dai, sta tranquillo...” mi interruppe, sentendo lo sforzo che stavo facendo per riuscire a parlare “...me lo dirai quando te la sentirai, adesso voglio solo che tu ti riprenda perché non voglio vederti in questo modo, quindi riposati, dormi, sfogati o fai quello che ti senti di fare...avremo tempo per il resto”" ho completamente sottovalutato l'amore che Shan prova per il suo fratellino...e la cotta continua *_*............."“Non andartene” sussurrai, quasi con una leggera supplica che mi sfuggì inconsciamente mentre richiusi gli occhi, stringendo la presa sulla sua maglia.
“Non me ne vado, tranquillo”", visto Colin come ci si comporta? Visto eh eh eh? Ok basta sto esagerando XP.......dai su Jay "Ora dovevo solo affrontare quello che c'era fuori da quella porta.
Come se fosse una cosa da poco." non stai andando al patibolo, Shan ti è stato vicino, e vedrai che ti capirà...oddio lo spero tanto, perchè se anche Shannon gli chiude la porta in faccia ho paura che per Jared sarà veramente l'ultima goccia che farà traboccare il vaso del suo dolore.............."Ignorai il tono anche troppo servizievole di Jake, ancora come se fossi diventato improvvisamente un malato terminale, solo perché avevo davvero fame e non trovai la voglia di dire di no o di spiegargli che poteva trattarmi come al solito." ma dai capiscilo, sta camminando sulle uova da quando gli sei piombato a casa, e poi da quando è arrivato Shannon immagino che alle uova si siano aggiunti i calici di cristallo...povero orshetto non saprà che pesci pigliare o.O......e a quanto pare "Appunto, lo sapevo che non sarei riuscito a finire una frase senza essere interrotto e il suo tono mezzo nervoso e agitato mi rese chiaro che stava per perdere la pazienza del tutto." alla fine le dolenti note stanno per arrivare sul serio....dai Shannon mi avevi fatto sdilinquire tutta, ora non farmi cambiare idea...almeno tu, già c'ho il dente avvelenato con Lupo-Pipi, ora non mettertici anche tu *puppy eyes mode on*..........."“Non so neanche da dove cominciare” ammisi a bassa voce." e da qui parto a leggere in apnea O_O....ok "“Non volevo metterti in pericolo e speravo di finire prima che tu arrivassi così non ti avrei fatto preoccupare...” me ne accorsi tardi che avevo usato le parole sbagliate." detta così sembra proprio che sia coinvolto in qualcosa di loschissimo XD...non che una guerra tra vampiri sia una bazzecola, ma almeno non è niente di illegale...credo.........."“Lui è un vampiro, Shan” lo interruppi..." ed ecco che scoppia la bomba...della rivelazione ed ho paura anche della rabbia repressa di Shan >.<.............."Non starò qui a spiegarti cosa perché non mi crederesti mai ma sappi che se sto di merda non è per una finzione, o per attirare attenzione o per qualsiasi altra fottutissima ragione...si è creato un legame tra di noi, un legame indistruttibile che mi porterò dentro per tutta la vita e che lui invece adesso sta cercando di distruggere perché mi ha lasciato! Quindi, scusa se non riesco ad essere o a comportarmi come una volta, forse non ci riuscirò mai più!” mi fermai solo perché mi trovai senza fiato, con le lacrime che avevano ripreso a scorrere sulle guance e il peso nello stomaco che si era riformato completamente." e ora se Shan pensa ancora che Jay stia prendendolo per il culo è proprio un idiota è_è............oddeoooooooooooooooooo "“Non c'è più Jake...” strinsi la presa sulla sua felpa, nascondendo del tutto il viso nella sua spalla, mentre lui aumentò l'abbraccio “...non c'è più..” ripetei come una cantilena tra i singhiozzi mentre lui tentò di calmarmi, cullandomi e passandomi una mano tra i capelli." la presa di coscienza.....è un uno due al volto ed in pieno stomaco ç_ç..........oddeo il finale....giuro che non riesco a respirare mi sembra di sentire l'angoscia di Jared mentre riflette sul legame e sulla perdita che nessuno potrà colmare mai, e mentre vedo Shan prendere coscienza che stavolta il fratello non è semplicemente nei guai, ma è totalmente devastato e questo è tremendamente peggio ç____________ç
Cavoli che capitolo forte, e devo anche ammettere che i miei auto spoiler non hanno reso giustizia a quanto letto....nonostante l'angoscia che traspare da Jay il capitolo è una vera bomba, soprattutto mi è piaciuta la fedele e affettuosa amicizia di Jake, il momento di tenerezza tra i Leto Bros ed il confronto con Shannon che ha portato Jared al tracollo perchè ha finalmente preso piena coscienza della perdita...........
Questo capitolo, mi rendo conto solo ora, che era molto delicato da scrivere per gli equilibri della storia, ma tu come sempre sei riuscita ad affrontare il momento con la tua solita maestria, creando un mix di dolcezza e dolore....e io ti lowwo da morire stritolandoti sempre di più nel mio appolipamento da boa constictor innamorato alla follia ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
A questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito, se prima di questo capitolo temevo il proseguire di questo momento sospeso, ora lo bramo....love for you foever ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

26/06/12, ore 10:03

Amo questo capitolo! Semplivcemente meraviglioso! Jared riesce a trasmettere così tanta disperazione, così tanto shock! Jake è un angelo davvero e Shannon quando fa la parte del fratellone iperprotettivo mi fa morire di tenerezza!
Bellissimo, davvero! i miei complimenti!
Tita

26/06/12, ore 05:52

mi hai ucciso... giuro..
ero così felice per aver risolto degli esercizi difficili di analisi matematica.. e poi... puf!!
sbuchi tu! con questa mazzata enorme sulle gengive ç___ç

Jared... piccolo.. non fare così... dai...
vedrai che Colin pure non starà meglio...
e sono proprio curiosa di leggere il suo POV *_*

"L'avevo detto.

Non solo a lui, ma a me stesso ed era stata la volta decisiva.

L'avevo appena capito sul serio.

Mi aveva lasciato. Non c'era più. Lui...

Il suo corpo, i suoi sguardi, l'essere stretto da lui, niente di niente.

Era finita ogni cosa ed era stata tremendamente veloce.

Era successo ciò di cui avevo realmente avuto paura dall'inizio."

Comprendo bene queste sensazioni... questi vuoti d'anima...
Mi hanno riportato alla mente quando anche io... ho detto addio all'uomo che amavo... all'uomo con cui continuerò ad avere un "legame indissolubile"...
questo dolore... questa perdita.. non la auguro a nessuno..

Sai...Jared...
ti capisco a pieno...
ma a te.. auguro la felicità che io non ho potuto avere :)

... vero Leia... che lo renderai felice, SI??!! >___<

25/06/12, ore 15:32

e insomma, la situazione è tragica.
dopo una perdita del genere è normale essere così, sentire un vuoto dentro che cresce sempre di più, stare male e sempre più male, sentirsi distrutti e senza forze.
jared avrebbe dovuto immaginarlo che prima o poi sarebbe dovuto succedere, vivere la propria vita con un vampiro non può essere sempre rose e fiori.
ma io sono sicura che tutto si aggiusterà :)
e sono anche curiosa di leggere il POV di Colin se hai in programma di scriverlo :P
brava dear, continua così!
bacioni :**

25/06/12, ore 14:19

Poi arriviamo a questa benedetta mazzata finale...che poi finale un corno visto ciò che hai scritto al riguardo di questa parte centrale e che il chap in questione è solo la prima parte quindi HELP! Devo corazzare il mio cuoricino se voglio riuscire ad andare avanti e resistere per i prossimi uu
In tutto il marasma (povero Jar però ;____; mi si stringe sempre di più il petto a vederlo così) sono contenta di poter rileggere di Shan <3<3 mio ammmmore...però calmino dai su! E' il tuo fratellino e anche se è stato sconsiderato e disubbidiente ha bisogno di te, non trattarlo così ;_; dopo già si riscatta un pò, la scena nel letto è tremendamente awwwwwwwww, io adoro quei due, sono la perfezione di persone umane uniti insieme *_*
Sul finale mi hai distrutto, spero davvero che trovino tutti quanti un punto di incontro per capirsi, spiegarsi e poter risistemare le cose.
Rivoglio anche Colin comunque! NOn può finire così u.u
Aggiorna presto e scusa ancora per il ritardo :****