Oblivion
di Irishkoala

20/03/12, ore 19:38

Eccomi quaaa, prima del previsto, dato che la palestra è spostata a giovedì per via di problemi della moglia.. ma basta parlare di me, godiamoci questo nuovo chap come è giusto che sia! awww *-*

Comincio subito a ridere di un Jared incantato che più incantato di così non si può XDDD
Chissà come mai la sua adorabile testolina è tra le nuvole eh? :3 Beh se avessi avuto un trattamento come quello dello scorso chap anche io starei messa allo stesso modo (in un mondo di cuoricini e arcobaleni, sì), chi può biasimarlo? *-*
Idolo Jake che cerca di mascherare la rincoglionaggine (?) del suo amico con il fatto che è molto preso dalla storia che sta scrivendo buahuahuahauh CERTO. (è più preso da quella che sta vivendo, mi sa <3)
E mi sciolgo sul dialogo, perchè a questo punto Jake è ritornato il complice di sempre e sembra finalmente deciso ad accettare il fatto che Jar sia cotto stracotto e arrostito del suo vampiro!
“Sei sicuro che durante certe 'bevute' non ti tolga anche qualcos'altro?” Jake io su questo non indagherei troppo, fidati che è qualcosa che non vuoi sapere XDDD

“Non l'avrei mai detto sai?....penso che sia persino la prima volta che ti vedo realmente preso da qualcosa, quasi innamorato”

Lo guardai allucinato, rimanendo un istante a bocca aperta non aspettandomi minimamente una frase del genere.

“Io non sono innamorato!”
ahahahahahahah E tu Jar, è inutile che fai tanto lo scandalizzato,lo sai benissimo che è così! :P
Il tuo caro cervellino fa skfgnsdgnrfenògfergfngkfgrwghnrbnhflsnhbfkowegtnroep tutto il tempo in presenza di Cole, esattamente come quello di noi lettrici se non MOLTO peggio, quindi non venire a raccontare storie! tzè u_u XD

Comunque questo Jake addolcito e comprensivo mi strapiace, sapevo che non mi avrebbe deluso, amore lui *-* <3<3<3

Ecco, a riprova di quello che dicevo prima, arriva Colin e Jared si emoziona come una ragazzina al suo primo appuntamento xD
Abbandonando anche i buoni propositi di trascorrere una serata con Jake che se ne va solo solo a casina sua. Povero il mio tesoro, andiamo in massa a coccolarlo! ç_ç

Jared l'abbiamo perso definitivamente, vaga per i prati in cerca del suo vampiro perduto come le donzelle ottocentesche, poi non è innamorato eh? SEH VABBE'. XD
E si becca pure una piccola sgridata :P ghgh eeeh, Cole, come sei adorabile quando ti preoccupi anche più del dovuto *-*

“Chiamali il nostro antipasto” xD E hai un terribile senso dello humor, madò che trucido! xDDD (però ho riso come una cretina, diciamolo)

Soffiò “Fantastico...abbiamo ospiti”

“Chi?!” chiesi improvvisamente allarmato pensando a Finn, invece mi rilassai appena entrammo nel suo giardino e incrociai Jessica con lo sguardo,
lol, sei già perfettamente a tuo agio con Jessica, vero Jar? :D Eh beh tra donne ci si intende, dopotutto, poi anche lei mi sembra un po' divah inside (e mi piace per questo) XDDD *fugge via inseguita da Jared che è geloso del suo soprannome e vuole picchiarla*

“Siamo nervosi” civettò divertito seguendolo subito dopo, mentre feci un'espressione non meravigliata a quella frase pensando che allora era solo Colin ad avere il senso dell'umorismo sottoterra e non era una prerogativa di tutti i vampiri.
buahuahuahuah XD (Come mi sembra di aver già detto Cole non è un uomo dall'ironia spiccata, ma ha ben altre doti e questo è innegabile *-* bello il mio vampiro taciturno *lopattaamorevole* )

“No, rimani”
'Mazza Eric, che carisma che ha, incute timore reverenziale con sole due parole °-°
Io continuo ad avere un po' paura e nello stesso tempo sono ammirata da lui, è veramente un capo con i controcazzi!! (E qui gli applausi per te cara, mi sembrano doverosi! <3)

Mi spostai solo per raggiungere Jessica, seduta sul divano, oppure avevo idea che non avrei retto qualsiasi cosa sarebbe venuta fuori, rimanendo in piedi.
Waaa bellini, sono già inseparabili, che tenerezza :3

Minchia Finn che grandissimo bastardo, hai capito, fa pure l'amante pur di ottenere i suoi scopi! °_° E' veramente la cattiveria in persona! Ho paura! :S

“Dobbiamo andare a Portland”
Colin assottigliò le pupille, in un gesto talmente infimo che fu quasi inesistente, ma me ne accorsi e solo per quello fremetti con niente.
Fuck. Ma tra tutte le città disponibili negli Stati Uniti, Finn e la sua banda di matti dovevano stanziarsi proprio dove ora c'era mio fratello? Fantastico.
Che cazzo di situazione!

nvdfopbnjpfowebnfgjopernwbvosdvnfkngòdfn no vabbè. vuoi vedere che ora ci finisce pure Shannino in mezzo a sto bordello epico? ç______ç *ansia a mille*

E Jared viene arruolato come spia diurna. BENE. Prevedo una marea di casini e scleri infiniti per il povero Colin che riacquisterà un cuore che batte solo per farsi venire un'infarto con la paura che succeda qualcosa a Jar. OTTIMO. DNOVGPFDGPNEOPNFGFOENGONOèGNRFOVGNOF Qualcuno ci salvi! °___________° (verrà un infarto anche alla sottoscritta, tra le altre cose, già mi ansieggio al pensiero!)

Cazzo. Avrei dovuto immaginarlo che Eric aveva pensato a qualcosa fin dall'inizio, magari aveva persino finto di non sapere di me e Jared quando l'aveva scoperto molto prima. Non potevo saperlo ma ora avrei davvero voluto che tutta quella storia finisse, non volevo andare avanti, non volevo dover sopportare ancora di arrivare a perdere quel piccolo barlume di pace che avevo trovato.
Dio, Cole, quanto sei adorabileeeeeee *vuole spupazzarlo*
Purtroppo agli ordini di Eric non si può discutere più di tanto, lo sappiamo tutti ._. Speriamo bene! *sniff sob*

L'avevo saputo fin dall'inizio che non avrei dovuto lasciarmi andare. Se non avessi bevuto il suo sangue non sarebbe successo nulla.

Invece, anche in quell'istante, a causa del legame, riuscivo a sentire la preoccupazione, tristezza e agitazione che stavano imperversando dentro di lui, in un miscuglio confuso che mi stava dando alla testa.
Eh tesoro, ormai sei innamorato perso, tutto quello che puoi fare è proteggerlo più che puoi dagli altri vampiri (che io lo so già, vedendo un gustoso (e profumoso XDDD lol *lo inserisce a tradimento ormai, perchè all'autrice piace  :P <3 ) bocconcino come Jared vorranno tutti trovare un modo di saltargli addosso come assatanati °_____° aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh giù le mani dalla DivaH é_è)

“Ma ci sarai anche tu, non mi preoccupa il fatto che possa riprovarci”

Lo guardai esasperato, per la prima volta, non sapendo davvero cosa inventarmi per farmi ascoltare senza che ribattesse o trovasse una frase giusta per tutto.

“Poi ci saranno anche Eric e Jessica e altri vampiri, non dovrei temere il fatto che non ci siano 'persone' forti al mio fianco” tentò di ironizzare ma lo guardai male facendolo zittire e annuire per inviarmi che avesse capito.
Il tuo vampiro dalla scintillante armatura ti salverà di sicuro, piccolo Jar! *convintissima*
(E vogliamo parlare del fatto che già si sente uno della famiglia e nomina anche Eric e Jessica? xD)
Quest'uomo è uno sconsiderato, ma ormai ci ho fatto il callo e ho deciso di adorarlo anche per questo, se non fosse stato per il volere di Eric avrebbe trovato un qualsiasi altro modo per seguire il suo Cole, così come è successo per la cattura del vampiro :3 gh, chi li stacca più questi due? <3

“Ma tu hai detto che il legame lo impedirà, non potranno farmi niente se capiranno quelle che c'è tra di noi e io dovrò avere a che fare con quelli della mia razza, di notte farò solo quello che mi dirai, promesso”
Ecco, Cole, digli cosa fare la notte! Anzi io ho delle proposte interessanti, vuoi sentirle? *-* (la sottoscritta non sa  bene perchè ma la sua mente sta vagando nel pervert...LOL XD)

Ancora di più quando spinse il labbro inferiore in fuori, per scherzare ma facendomi veramente un espressione supplicante e, al tempo stesso, estremamente dolce che mi fece perdere tutte le restanti risorse disponibili.
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *urlo sovraumano da fangirl* E' lui vero? *-* E' il famosissimo, irraggiungibile ed incommensurabile LABBRINO LETO. *___________* *muore in un uragano di fluff e voglia di rapire Jared e portarselo a casa per la vita*

Me ne sarei pentito, lo sapevo anche troppo bene ma, in quel momento non fui davvero in grado di dirgli di no. Pur considerando che non avevo voglia di non vederlo per chissà quanto.
No, quello non ero più io. Ormai mi era fin troppo chiaro.
Altro che paletti e roba varia, questo sì che è una bella mazzata per il nostro vampiro *-* muahuahuahuah ADORO, mi sento veramente appagata da questo momento cara, non vedevo l'ora! xDDD *spupazza anche l'autrice con tanto amore*

“Per ora è impossibile dirlo, mi basterebbe che fosse indolore” ironizzai e persino mi sorpresi che fui io a dire una cosa del genere.

Awwww. Colin <3

E moriamo sul finale della storia mentre questi due sono giustamente intenti a scambiarsi dolcezze prima che la situazione catastrofica esploda per davvero.

Ok, la storia è iniziata. Io ho già l'ansia e le palpitazioni, ma suppongo sia tutto normale, no? °_°
E come sempre spargo amore infinito su di te, alla prossima notte tesora mia <3<3<3<3<3
*torna nel suo angolino a sclerare in silenzio sul Labbrino Leto che l'ha devastata xD*

20/03/12, ore 19:33

OhhhsssantoTomo!
A parte che mi era mancata un sacco questa storia! Dopo essermi abituata a leggere due o tre capitoli alla volta, passare una settimana mi ha devastata xD guarda come mi hai gia ridotta xP peró ne è valsa enormemente la pena! Dio che capitolo pieno, favoloso e intenso, mi è piaciuto da morire..già la prima parte, quando Jar segue le tracce dell'affamato e lo trova è da sturbo ormonale, riesci a creare delle immagini mentali troppo belle! Poi non so se sono in grado di descrivere la magnificenza di tutto il dialogo di Eric in casa di Col!
Ohmmmmmioddio, devono partire! Che bastardo figo che è Eric, anche secondo me aveva già organizzato/pensato  tutto ed è totalmente capibile la reazione di Col al fatto che Eric abbia praticamente ordinato a Jar di andare con loro ^^ porello il mio amore vampiro gnocco che adesso dovrà farsi di valeriana per calmarsi e non di sangue per rafforzarsi visto i diecimila occhi che dovra avere per tenere sottocontrollo il suo ammmore :3 gli verrà l'ulcera lol, anche se spero che non succeda nulla di troppo grave a Jar e che lui non si metta nei casini da solo *_*
ah poi stavo quasi dimenticando l'altro ammmmore di Jake! Ma quanto è dolce quando dice a Jar che non l'ha mai visto cosi innamorato? Ahshkskosika mi stavo sciogliendo ed è inutile Jay che neghi l'evidenza perchè te ne accorgerai presto da solo quanto ha avuto ragione!
Non so che dire, sono sempre più favolosamente innamorata di questa storia, mi piace ogni virgola, ancora bravissima e complimenti! Ne voglio di più ^_____^ bacix :*

20/03/12, ore 19:15

Ho cominciato a leggere subito dopo l'aggiornamento, ma mentre leggevo mi sono addormentata u.u Mi rilasso troppo quando leggo Obli **
Capitolo bello pienotto. Adesso capisco perchè dicevi che la vera storia non era cominciata.. Madonna, chissà cosa succederà D:
Portland. Ci vuole che Shan e Colin si conoscono proprio durante queste notti di lavoro u.u Ma non credo che Jared dirà a Shannon di essere lì. Non vuole metterlo in pericolo.

Noto che anche Emmy si è accorto che la piccola diva ha la testa dove io non avrei mai *crerdici* pensare a certe cosucce ucce ucce (?) mentre lavora, non va bene! Sono cose che io non farei mai se andassi a letto con Colin *comeno*
Jake non faccio altro che amarlo sempre più. Comincia a capire e accettare cosa sta succedendo a Jared anche se 'la bevuta' È qualcosa di ancora inconcepibile nella sua testa.
Ma per lui non troveremo nessuno che possa fargli compagnia in queste notti fredde e buie? (?) Jared ha con chi passarsi il tempo mentre il piccolo Jake no *faillabbrino* Mi offro volontaria xD *zozza*
Mi piace tanto che non se la sia presa perchè Jared è andato via con Colin *-* È tanto dolce e tanto comprensibile Jake *spupazza di coccole*

Eric m'attizza sempre più *Q* sarà perchè qualcuno di cui ovviamente non faccio il nome, mi ha fatto venire una strana fissazione per True Blood (xD) quindi la sua immagine di vampiro nordico (perchè è biondo u.u) è sempre più chiara e vivida nella mia mente tanto da lasciarmi a bocca asciutta ogni volta che leggo.. Quello che ho detto non so se ha un senso.. Comunque!
Questo bel vampiro nordico sapeva sin dall'inizio che Jared si sarebbe offerto, ecco perchè l'ha fatto rimanere u.u Disgraziato ma bono.
La reazione di Colin è stata qualcosa tra il super mega figo e qualcosa tra il coccoloso tenero (?)
Figo perchè è arrapante vederlo mentre è selvaggio e mentre rompe tutto ciò che gli capita sotto mano, coccoloso e tenero perchè era davvero arrabbiato e preoccupato per il suo Jay *-----*
La scena finale (a te piace dare il colpo di grazia, ho notato xD) mi ha distrutta. L'unico che riesce a calmare quel super sexy vampiro selvaggio è solo Jared *-* Che coccoloni **

Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia, di scoprire chi è Nathan e cosa succederà!
Sei un genio e lo sai. Che ti adoro penso che tu lo sappia anche, quindi vado u.u Cerco di riprendermi dal rincoglionimento e poi mi preparo per True Blood u.u
Bacionissimiiii <3

20/03/12, ore 15:14

Sei sicuro che durante certe 'bevute' non ti tolga anche qualcos'altro?”

asjhbvgakuyrtgweuotbserkvyghwl4reatbj4hev\lnwermgvhbkrtfnrjblfsrbgfljsrbgrjska\ltcjkvgehfbd,mnfvsfjlkfhjlrhlgjsrdhbgjlrdbglsrbg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDIO *___________________________* VOGLIAMO PARLARNE? NO. NON VOGLIAMO. NON VOGLIAMO PARLARE DI TUTTE LE RISPOSTE POSSIBILI CHE MI SONO VENUTE IN MENTE.

OK. SERIA? CERTO.

Io. Non. Ho. Parole. Portland. Summit. G8 vampiresco. E Finn. Che se la fa col vecchio. Nathan poi mi piace. Come nome. E se è più vecchio allora è più malefico di Eric. No. Non si può essere più malefici di Eric. Adoriamo il nostro dio vichingo *si genuflette*
Io non posso. Non posso sostenere tutto ciò. Cioè, vogliamo mettere il fatto che Jared sta per venire a trovarsi circondato da vampiri? Partono le puntante per capire in quanti cercheranno di stuprarlo/prosciugarlo/possederlo. E Colin avrà dei seri infarti cadiaci, immagino (come me). E già immagino come farà stragi et stragi *______________* al suo segnale si scatenerà l'inferno, lo so. *attende*
Ma Eric. Eric, amore mio bellissimo. Quanto sei bastardo *_____________* me vuole vichingo in azione. Ma proprio tanto. In combattimenti con Cols. VIchingo più irlandese, e SBANG! il mondo viene conquistato *deliriototale*
Direi BELLO se fosse la parola giusta. Ma non lo è. Questo è l'ennesimo infarto. Io qua ci rimango. No, davvero. ADESSO capisco perché dicevi che la storia doveva ancora iniziare. Gesù.
Ah! ma dimentichiamo! SHANNON. Shan è a Portland. Quindi si ritrova in fratello??? Con i suoi "amici notturni" asajhdasgflrsgkrjglktrlsdgjrthdltghlrdjhgljdrthgtdrjgdtrkjg
I CAN'T
ALL THE FEELINGS

Tutto ciò mi portarà a deliri sistematici ed organizzati sempre peggiori. Come te lo dico, che questa fiction è droga pura? Sono fatta di Oblivion *_______________* non va, non va bene per niente. Il SUMMIT DI VAMPIRO. TUTTA LA FIGAGGINE RACCHIUSA IN UNO SPAZIO SOLO.
NO WAY *esplode*

18/03/12, ore 04:01

"Regola due:" :) è simile alla prima ma è meglio ripetere per quella testa dura, e ripetere sul NON deve fare piuttosto sul fai una cosa, sapeva che il suo problema sarebbe stato quello di voler agire ad ogni costo. "Regola tre: se ti fai ammazzare ti uccido io subito dopo” :D troppo divertente!
"Lo guardai colto in fallo e dispiaciuto allo stesso tempo, mentre tirai dei nomi fittizi al legame che, per quanto mi piacesse e fosse comodo, era un vero guastafeste in certe situazioni." Essere capiti, per di più al volo e senza fatica, non essere fraintesi, è un sogno, mi piacerebbe moltissimo avere la possibilità di un legame simile, anche se è vero che c'è la controparte, si viene sgamati subito :P
"avrei anche voluto inclinarmi verso di lui per baciarlo ma mi anticipò prima aprendo la portiera e scendendo dalla macchina." Quanta rabbia quando capitano queste cose, un attimo ed è già troppo tardi e si è persa l'occasione di un bacio o di una parola, quanta frustrazione.
L'effetto delle catene è una bella novità. Mi piacciono i pov, fanno capire bene cosa pensa e lo stato d'animo del personaggio e come vede lui l'altro, quindi questo alternarsi va benissimo, come il motivo che tu hai spiegato, in questo modo siamo proprio dentro la storia, conoscendo le cose man mano che si svolgono. Ti rifaccio i complimenti perché non penso che siano facili da alternare mantenendo l'interesse per la storia e svelando solo una parte di essa.
Col & Jay: una nuova coppia di eroi. Non credevo che questo racconto fosse d'azione, ma mi piace l'idea. Hollywood fallo diventare un telefilm, ed ovviamente i protagonisti già sappiamo chi dovranno essere, lo impone la clausola, vero? Altrimenti non firmare ;) Grazie per le foto. Lo immaginavo più rosso e meno umano.
Mi stupisco di come le mie recensioni siano così lunghe, sei stimolante :)

17/03/12, ore 19:38

E come sempre dopo IO, sono anche qui!

Già il solo cominciare il capitolo dal punto di vista di Cole, prende bene. Anzi, prende benissimo!

Mi piace leggere cosa pensa e di come sta cambiando. Se lo adoravo quando cercava di tenere a freno i pensieri 'più assurdi' ora cosa dovrei fare? L'adorazione cresce ad ogni riga.

I pensieri che gli vengono in mente sono di una dolcezza disarmane tanto che, se gli esprimesse pure a voce, credo che Jared collasserebbe sul pavimento.

Già è difficile stare calmi ritrovandosi davanti uno come lui, figuriamoci se poi ti guarda in un certo modo jshsioig

Continuo a ripetere che adoro le parti dove Cole descrive come vede Jared, soprattutto quando lo annusa e ci fa tutto quello che vuole. Uno deve avere vicino una bomboletta d'ossigeno quando legge certe cose, damn!

-"sentendo un bisogno estremo di divorarlo sempre più lentamente ma per l'eternità."

-"Scorse le mani sui miei bicipiti, aggrappandosi con forza mentre il suo corpo rispondeva sempre più positivamente ai miei gesti, facendogli aumentare l'eccitazione come le pulsazioni in circolo. Non riuscivo a smettere di guardarlo, come il suo corpo, le sue reazioni, il desiderio e il piacere che mi inviava la sua testa che stavano riempiendo ancora di più anche la mia e non avrei trovato altro modo per definirlo se non con perfetto.

Più passava il tempo e più me ne accorgevo, e meno riuscivo ad allontanarmi da lui."

leggendo questo ero esattamente così *-* quindi non aggiungo altro..

Forse è stupido ma mi chiedo del perché cercano ancora di trattenersi. Si negano persino dei sorrisi, quando invece entrambi vogliono sorridere a tutto spiano.

E' giusto per non essere troppo espliciti? Per non dare un nome a quello che hanno o è l'orgoglio maschile? So che non puoi rispondere ma era giusto per mettere nero su bianco un dubbio..

Forse l'avevo già detto ma ho la memoria corta xD

Dire che ci sono rimasta giusto un po' male per il fatto che avesse una moglie e un figlio, è poco o_o

Non me l'aspettavo proprio e ringrazio ancora una volta Jared che pone queste domande!

Non mi soffermerò molto per pensarci perché, come ha detto Cole, è storia passata. Mi dispiace per lui ma io sono più interessata al presente lol

se pensavi che quel 'adesso' mi sfuggiva, ha ha! *Nelsonrules* Io qua mi sto facendo dei pensierini hslvslcyvd

Se non deve pensarci adesso vorrà forse dire che Jared sarà trasformato in vampiro? ohmiodio!

O magari si troveranno in una situazione talmente critica che quella sarà l'unica via di salvezza?! E poi, diciamocelo, Cole mica ha intenzione di lasciarlo andare via così tanto presto!

Penso che vivrà un specie di dissidio interiore in cui una parte vorrà averlo accanto per l'eternità e un'altra lo vorrà umano, permettendogli di vivere la vita da mortale, dandogli la possibilità di invecchiare visto che a lui è stata tolta.

La cosa si fa complicata D:

O forse sono io che vado a pensare cose più assurde '-' Chi leggerà, vedrà!

"Non era poi così sbagliato cercare la tranquillità anche per esseri come noi e io avevo trovato chi me la dava, anche se continuava a sembrarmi assurdo."

e con questa non potevi chiudere meglio il capitolo *W* E' dolcissimo, l'avevo forse detto?

Per quanto riguarda le note finali, mi fa piacere che Jessica sarà un personaggio presente e che diventerà amica di Jared. Gli serviva un punto di vista esterno e quello femminile, essendo più ampio secondo me, ci sta alla perfezione **

Credo che riuscirà a far capire molte cose a Jay e che, forse, influenzerà le scelte che dovrà prendere. Mi incuriosisce molto, soprattutto perché ancora non si sbilancia molto ma la vedo come una che parla chiaro e non gira troppo intorno alle cose.

E per quanto riguarda la seconda parte che sarà movimentata, non vedo l'ora :3 Anche se immagino che momenti come questo scarseggeranno e che anche Jake sarà messo da parte (regalamelo e ci penso io u.u)

Non vedo l'ora di avere altre tessere del puzzle per farmi un quadro su Finn, Eric e tutti altri che saranno i protagonisti dei prossimi capitoli *W*

Alla prossima e continua così! :*

17/03/12, ore 15:54

ciao, amo la tua storia, che seguo quando posso. ecco perchè sono qui a recensire solo ora, ahimè. è totalmente coinvolgente. i sentimenti crescenti tra Jay e Cole mi sembra di viverli in prima persona. complimenti davvero. baci Grace :)

15/03/12, ore 18:30

Amore mio bello, tesora mia amatissima, ma tu mi vizi, dopo i due orshetti ora mi apparecchi pure Lupo-Pipi e Cappuccetto e mi inizi il chappy pure con un POV del vampiro più faigo del pianeta, arw potrei uccidere per un trattamento settimanale come questo *_* oppure potrei uccidermi semplicemente, perchè mi rendo conto che ormai mi hai perso per strada da un pezzo e che io non me ne preoccupo minimamente...e mentre decido se farmi uccidere da te o da me medesima "ammazzo" il tempo, tanto per usare la terminologia più appropriata, andandomi a sleggiucchiare il capitolo XDDDD........
..............oh my god "Da quando bevevo il sangue di Jared non ci sarebbe stato altro che avrebbe potuto avvicinarsi al suo sapore, il gusto inteso che emanava e che mi riempiva la gola e i sensi come nessun sangue umano aveva mai fatto." Bad anzi Candy Bat è proprio perso...io non è che sto molto meglio, ma lui ha l'indubbio privilegio di potersi assaggiare il nostro bambi come più gli aggrada sbavvvvvvvvvvvvvv................"Di conseguenza non potevo neanche bere solo da Jared e da quello che mi dava il suo sangue. Non mi sarebbe bastato e volerne di più avrebbe voluto significare ucciderlo, cosa che non volevo assolutamente fare." tu non puoi scrivere queste cose e pretendere che io resti sana di mente...cioè sana per i miei anormali parametri di insanità mentale permanente *_*...............Colin arrenditi "Era assurdo. Ne stavo diventando sempre più dipendente, come della sua vicinanza, del suo odore, la sua presenza e più passavano le notti, più il mio desiderio di vederlo appena sveglio si intensificava. Stavo cominciando ad abituarmi ad averlo per casa, a calmare gli istinti in certi momenti e a controllarmi quando, agli inizi, non ci sarei riuscito se fosse stato ad una distanza limitata da me." chiedi la mano in ginocchio della tua principessa e ritirati a vita privata, tanto Jared non ha poi così bisogno di uscire di casa di giorno, gli dai un pc e lui scrive, e zac al calare del buio si aprono le porte dell'Eden per tutti e due ghhhhhhhhh sto messa malissimo e quel che è peggio è che non me ne frega assolutissimamente niente LOL................muwahahahahaha "E mi preoccupavo, sempre di più, stava diventando più forte di me, ma allo stesso tempo mi rendevo conto che la fatica a dirgli di no o a precludergli qualcosa aumentava, solo perché volevo passare più tempo possibile con lui." lo dicevo io che ormai Cappuccetto si rigira Lupo-Pipi come e quando gli pare ed il bello è che nemmeno se ne rende conto XDDD................."Lasciai perdere un gatto randagio che mi passò di fianco dopo essere tornato in strada..." ecco Colinuccio caro i mici lasciali stare, se proprio hai ancora un languorino dello stomaco, vai a casa e pappati Jared che tanto non vede l'ora XP........."...ma avevo troppo bisogno di vederlo e speravo ardentemente che fosse a casa." e ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii torna a casa per vedere il suo Jareduccio *w*.........O________________O "ci avrei scommesso che avremmo dovuto spostarci verso Portland e non volevo pensare al fatto che non avrei potuto vederlo per un tempo indefinito." nu nu nu prendi Jay, mettitelo nel taschino e portalo via con te a Portland, sulla luna, dove vuoi, non puoi lasciarlo di nuovo solo che me lo deprimi, e poi si mette a piangere, e poi mi soffre di sindrome da abbandono..e poi voglio che restiate sempre attaccati come due ventose uffa *puppy eyes mode on per impietosire l'autrice eccelsa e munifica e meravigliosa...ruffiana mode on in aggiunta LOL*..........."Non avevo più voglia di cercare altro e dal buio non doveva comunque essere più di mezzanotte. Ripercorsi il tratto di strada che mi separava da casa e provai un sollievo insolito, che ancora facevo fatica a inquadrare e a considerare mio, quando avvertii la sua presenza all'interno, non solo grazie ai sensi ma anche per via delle luci accese nella sala e in cucina." tranquillo Cole che pure così, tutto dolcioso, rimani il solo ed unico vampy super faigo, anzi questa tua dolciosità ti rende ancora più faigo....tiè FlyRat diventa verde d'invidia e sempre più sfaigo muwahahahahahaha *risata satanica di scherno indirizzata al FlyRat*...............arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma ti sembra che la gente debba venire a fare visite di cortesia mentre io sono immersa nei miei scleri? No dico e se io non apro? No mi tocca aprire, ma ho l'impressione che sarò una pessima, pessima, pessima, pessima...che l'ho detto pessima? Dicevo sarò una pessima compagnia, perchè mi tocca archiviare il primo tempo tra gli appunti, lasciare Colin sulla porta di casa e rodermi fino a domani...voglio picchiare qualcuno....FlyRat vieni un attimo qui che devo scaricare la frustrazione....ok devo proprio andare, è la terza volta che suona il citofono e mi tocca fare la personcina ben educata...a domani miei Cappuccetto e Lupo-Pipi e mia adoratissima tesora...me piangeeeeeeeeeee..............
……………..okkey giorno due la vendetta, eccomi a ripigliare in mano il chappy…ieri sera poi sono stata una prava pampina…vabbè quasi dai, mezz’ora di muso e qualche monosillabo e poi mi sono rassegnata……..Cappuccetto, Lupo-Pipi arrivo per il secondo round LOL.................
................."Il mio sguardo era già sui suoi occhi, sul suo viso che era qualcosa di completamente fuori dal comune per me e sul suo corpo per il bisogno di sentirlo. Cercò di fare un'espressione indifferente ma sapevo che sentiva quello che provavo, ormai era inutile per entrambi nasconderci che non fosse vero." evvai ci siamo si stanno preparando a fare i ricci in amore *ççççççç*..........."“Allora? Mangiato bene o...” non lo feci finire." Cappuccetto mio bello il nostro Bad Bat ancora non ha nemmeno cominciato a "mangiare bene" preparati perchè ti tocca *W*......"Per quella notte volevo resistere al suo sangue, ma non avrei potuto resistere a lui. Lo volevo più di ogni altra cosa." ghhhhhhhhhhhhh ma dai Lupo-Pipi una doppietta non la vogliamo proprio fare? Ti tento dai, un sorsetto mentre fate sesso *w*, tu pensaci LOL.............."Riusciva persino a farmi provare calore, ovunque, espanso in ogni fibra del mio corpo quando avevo dimenticato completamente cosa volesse significare quella sensazione e, soprattutto, come fosse." o dei tu mi vuoi uccidere facendomi soffocare dalla bava con queste immagini ad alto tasso erotico, cavoli Jay riesce a "riscaldare" anche i morti -nessuna offesa amori miei, solo constatazione di un dato di fatto, Cole è un vampiro, ergo è morto, ergo dovrebbe essere bello geliduccio, ergo Jay è sesso alo stato puro arwwwwwwwwwwwwww-............"Ci staccammo un istante, almeno per lui che respirò a fondo, il fiato uscì a stento mentre mi guardò con le pupille dilatate, quell'azzurro che diventava sempre più intenso e che aumentava solo la sensazione che mi dava alla testa." Lupo-Pipi attento, che se vuoi continuare a fare tanto sesso hot con il tuo Cappuccetto non me lo devi far morire soffocato, fagli ripigliare fiato ogni tanto XDDDD..................."Strinse la presa sulla mia schiena, tentando di riprendere un respiro normale ma non riuscendoci mentre non ero più in grado di staccarmi dalla sua pelle, a gustarla e delinearla nei muscoli dell'addome, del petto e delle braccia sentendo un bisogno estremo di divorarlo sempre più lentamente ma per l'eternità." arjklpzahgkrkirngkdle spe fammi ripigliare un attimo perchè....o cacchiolina non riesco a mettere due parole in fila figurarsi un pensiero coerente, mi hai ammazzato l'unico neurone sano che mi è rimasto, ormai lo hai trasformato in un deviato che si è trasferito armi e bagagli dagli ormoni che lo hanno accolto molto volentieri...caaaaaldoooooooooooo *w*............"La visione che avevo davanti ispirava solo sesso, la mia eccitazione era alle stelle e sarebbero bastati i suoi muscoli che fremevano, il corpo in tensione e la sua espressione estatica per farmi rimanere in quello stato per giorni, mentre c'era anche il suo sangue che stava mettendo sempre più a dura prova la mia resistenza." no dico ma da dove la tiri fuori tutta sta carica erotica? Che bevi, che mangi, dimmelo che cambio dieta anche io arggggggggggggggg.............."...facendomi uno sguardo innocente, quando invece non lo era per niente." su questo Cole ha ragione, Jay non lo sa proprio più dove stanno di casa l'innocenza e la decenza, da quando lo conosce è diventato un sexy provocatore e noi lo amiamo anche per questo *ç*................."Volevo morderlo, lo volevo come non avevo mai voluto o cercato nient'altro ma non sapevo ancora cosa mi avrebbe provocato il suo sangue in un momento del genere e soprattutto non ero sicuro che sarei riuscito a controllarmi." please decidiamoci a scoprirlo, così mi date il colpo di grazia definitivo...io viva alla fine del capitolo non ci arrivo, rantolo prima e sorry ma forse mi ci vuole una bella dolce gelata, anzi meglio una secchiata di acqua e ghiaccio in testa...me cerca di inghiottire rendendosi conto di aver perso per strada tutta la saliva....pfiuuuuuuuuu sono riuscita ad arrivare alla fine della lemon relativamente intatta....ma cavoli che bel vantaggio avere il fidanzato vampiro, dura più dell'orsetto della Duracell *///*........"Ma, cazzo, mi sembrava pure strano di essere ancora vivo perché se non aveva rischiato di uccidermi poco prima ci era andato molto vicino." fidati Jay che pure io stento a credere di essere ancora viva dopo una prima parte del genere...me deglutisce di nuovo con difficoltà ma riuscendoci, avendo recuperato un minimo di saliva o.O.........muwahahahahahaha "Niente avrebbe potuto scalfire quell'euforia, nemmeno un'apparizione di Finn o una qualsiasi brutta notizia di chiunque." se il FlyRat appare ora lo accoppate con tutto il testosterone e l'eccitazione che si respira in quella stanza XDDD...............ma LOL "Lo abbassai qualche secondo dopo, scorrendogli il petto fino all'addome, poi i jeans che bloccavano il resto, dopo esserseli sistemati anche se ancora slacciati, e di nuovo lo riportai verso l'alto, improvvisamente sentendo caldo e non capendo come fosse possibile che mi facesse realmente quell'effetto mostruoso." bravo Cappuccetto Jay, che ha trovato il modo per ovviare al freddo incombente, doppia seduta di sesso ammazza lettrici XDDD o comunque pensieri porno a go go LOL............."Prima di lui non mi ero mai eccitato per il corpo di un uomo, o per dei muscoli e non avevo nemmeno mai pensato che delle vene potessero essere arrapanti, mentre tutto di lui provocava una reazione al mio corpo che oltre a essere immediata era completamente nuova per me." prova a chiedere a Cole se lui le vene le trova arrapanti e sentiamo che ti risponde....wow questi due sono arrapanti anche solo a pensarli fermi immobili come statue *w*....................hihihihihihi "“Andiamo, chiedi” affermò facendomi sorridere e beccandomi in pieno, perché ormai sapeva com'ero quando volevo chiedergli qualcosa." non vi leggerete nella mente, ma tu Jared sei troppo palese quando entri in modalità comare curiosa LOL.....che puccio Jared che sarà pure comare, ma vuole veramente sapere tutto del suo Colin, per conoscerlo anche come persona, no come vampiro, vabbè hai capito no? Vuole avere un rapporto vero con lui, e Cole non si tira indietro, lo ripeto non gli riesce più di rifiutare niente al suo Jared *_*......e mo' Jay mi entra in fase dawn "Dio. Perché gli avevo fatto cominciare quel discorso? Mi ero solo fatto del male da solo a rendermi ancora più chiara la vera realtà dei fatti.
Era così che sarebbe stato giusto? Un bel momento.
Anche con me. Nonostante fossi ancora giovane come avrei potuto competere con la sua immortalità? Lui sarebbe andato avanti chissà quanto, mentre io..." certo che queste cose fanno riflettere, e lui povera stella è talmente cotto che pensa già a quando sarà polvere....Colin non sarebbe il caso di fare qualcosina in merito?..........nuuuuuuuuuuuuuu "Sospirò “Non posso eliminare quello che sono Jared...anche se qualche volta ho pensato a come sarebbe stato invecchiare, arrivare ad un certo punto della vita in cui i tuoi scopi sono raggiunti e potersene andare in pace..” lo disse con una malinconia estrema che mi fece solo rattristare ancora di più, mentre strinsi inconsciamente la presa sulle sue braccia “..ma non potrà mai succedermi” abbassai lo sguardo ma fu di nuovo lui a risollevarmelo prendendomi il mento per fare in modo che lo guardassi." ora si intristisce anche il mio faigo vampy e comincio a singhiozzare anche io sniff sniff sniff...........calore "“Non pensarci adesso” chiarì e mi bloccò di nuovo appena tentai di ribattere, facendomi rimanere leggermente a bocca aperta “..e non so quanto potrà durare, ma tu mi stai facendo sentire e provare cose che nessuno mi aveva mai dato..ed è già qualcosa di enorme per un essere umano visto ciò che sono, credimi”" e non di quello ormonale, calore all'altezza del mio cuoricino per l'emozione *_*................"Quel traguardo era solo mio, era perché aveva incontrato me che si sentiva così, e quella sensazione avrebbe potuto farmi stare bene per sempre." fermaaaaaaaaaaaaaaa con quello spazzolone, le tre pozze per terra siamo io, Colin e Jared che ci dobbiamo ripigliare dopo esserci sciolti completamente per la tenerezza *_*_*_*_*_*...................."Per gli ultimi minuti che mi separavano dall'alba e dal sonno che avrebbe preso anche me, finsi che non esistesse più nulla al di fuori di quella stanza, che Finn non fosse tornato e che non fossi nemmeno mai diventato un vampiro.

Per una sola volta potevano anche concedermelo." meravigliosa questa fine, è perfetta per l'ultima parte del capitolo, mi hai ammazzata con la parte hot e poi mi hai resuscitata con questa serata così romantica e perfetta e io vorrei sommergerti di baci per questa meraviglia :)....................arghhhhhhhhhhhhhhhhe dopo avermi fatto saltellare dalla gioia per lo spoiler su Jess che sono passata ad amare anche io in un nanosecondo nello scorso capitolo, mi hai accoppato definitivamente con le foto....ok immagino che qualche giorno per riprendermi prima di entrare nel vivo dei giochi tu me lo voglia concedere, perchè altrimenti io non so dove sbattere la testa....ma è così bello impazzire su queste cose, camicia di forza vieni pure a me che non ti disdegno LOL..............baciottoli, amore, stima, rispetto, venerazione e tutto quello che vuoi perchè I Love You so much e non vedo l'ora di tornare a sommergerti con la mia follia....kiss kiss kiss <3<3<3<3<3<3<3<3

14/03/12, ore 13:02

Ecco ci siamo...waaaaaaaaaaaaa muoio definitivamente! Non puoi aver messo un capitolo del genere e non ce ne sono più altri da leggere *_____________* sono immersa in tanti cuoricini, è stato -inserisci gli aggettivi massimi positivi che conosci qui-.
Dio quanto sei figo Col, ok scusa dovevo uscire un attimo dalla parte mielosa e sentimentale, tutto il primo pezzo mhhhhhh, voglio essere sbattuta da lui in quel modo e non me ne pento di dirlo mh. xD Che culo che ha Jay, in tutti i sensi, e poi si trattiene dal morderlo!!!!!! Dolcissimo e secsissimo a livelli estremi!
Non so che dire, questa storia mi ha presa dal primo secondo all'ultimo, è stato una vera gioia cominciarla, appassionarmi in così poco tempo e ora non pensare ad altro che ad essa! Dovevo decidermi prima a entrare, ma comunque, ora leggo con piacere che siamo solo all'inizio, ed è molto piacere, poi non ringraziarmi, grazie a te davvero! Sono contentissima e tu sei bravissima, sempre più complimenti! Ho sbavato a dovere anche sulle foto (bello il tuo sito tra l'altro **) e ora non mi resta che aspettare....anche se ho visto una bella serietta di tue os su di loro che mi appresterò a leggere con molto piacere nell'attesa! ^^
Sono entrata tra le lettrici ufficiali ormai a presto :** byez

14/03/12, ore 12:38

Uhhh madunnina santa quanta roba! Ma come fai a spremerti le meningi per capitoli così, sempre più pieni, avvincenti, stupendi, elettrizzanti e tutto?
Mah, penso che non me lo spiegherò mai, da lettrice unica e sola che rimarrò sempre...non posso pensare di mettere insieme nemmeno una one shot....lol, ma comunque, già dall'inizio stavo ridendo come una matta per Jar che si fa i complessi sui buchini che gli ha lasciato quello che adesso dorme xD (adesso intendo ora ora, visto che è mattina ^^..sì mi sto immedesimando :P) Anche la reazione di Jake è impronunciabilmente superba uahahahha, continuerò a ribadire che gli verrà un colpo a sto povero cristo che deve sorbirsi l'amico pazzo ^^ scusa Jar ma lo sei un pò anche in realtà eh- molto più di un pò- ma è per questo che ti amiamo anche, no?
La mega caccia al vampiro mi è piaciuta da morire, anche se non avrei mai pensato al particolare delle catene *mumble*, che figata però! Brava tu a decidere di usarlo e a quelli di TB per averlo inventato per il telefilm.
Fangtasia è stato il colpo di grazia, potrebbe diventare il mio posto unico di uscite serali d'ora in avanti ;D magari incontro qualcuno di appetibile...qualcuno a caso aha ^^
Nuu oddio, sto per andare a leggere l'ultimo...per ora...ma sigh lo stesso ;_____; Vabbè, ripetendo dopo adorerò aspettare l'aspettativa (?) :)
bacioni e ormai non so più come definire quello che crei perché è estremamente perfetto <3

14/03/12, ore 12:12

Ecco qui all'inizio mi sono sciolta xQ_______, a parte il momento in cui Jar va a rivedere casa sua che è tristissimo *.*, voglio coccolarlo.....ma poi ci pensa il figaccione, anche se la partenza è un pò agitata lol. M'è piaciuta troppo questa scena '“Cos'ho fatto?” “Diavolo, non puoi stare ad una vicinanza del genere ad un vampiro che si sveglia a stomaco vuoto, cazzo! Avrei potuto ucciderti senza neanche accorgermene!” Deglutii, non aspettandomelo minimamente e non sapendo cosa dire nell'immediato. “Ma...” “Esci subito!” ordinò senza mezzi termini, lasciandomi i polsi e non mi azzardai ad obbiettare, sentendomi ancora in totale confusione e preso completamente alla sprovvista.'....e questa '“Cristo, mi ucciderai davvero prima o poi” disse con sarcasmo e lo guardai nello stesso modo. “Senti chi parla” mi lasciai sfuggire sottovoce ma lo sentì lo stesso. Tornò a guardarmi con rimprovero “Mai rimanere vicino a un vampiro appena sveglio! I sensi sono triplicati rispetto all'andare della notte e il non aver mangiato per tante ore di fila può farci attaccare su qualsiasi cosa. Tu trovi pure la bella idea di servirti su un piatto d'argento e i miei sensi per poco esplodono con il tuo odore così vicino!” continuò con rabbia e leggera scocciatura. Sospirai “Scusa ok? Non lo sapevo!” ripetei con enfasi puntualizzando ma non riuscendo a trattenere uno sguardo deluso e amareggiato insieme “...non lo farò più...” aggiunsi, distogliendo lo sguardo dal suo “...volevo solo che non ti svegliassi da solo” confessai a bassa voce, non capendo nemmeno come riuscii a dirglielo. Chiuse gli occhi un istante, scuotendo la testa in rassegnazione e lasciando andare le braccia lungo i fianchi. Sospirò raggiungendomi e facendomi rialzare lo sguardo solo quando mi sentii prendere i fianchi. “Devi cercare di capire che alcune cose non sono possibili con me...anche quelle più 'normali'” lo guardai sorpreso, per il modo in cui lo disse, con quasi dispiacere “...e non voglio farti del male quindi devi accettarle” Annuii, prendendo anche i suoi di fianchi e cercando di non pensare al suo corpo ad una distanza così ravvicinata, metà nudo. “Sono nervoso di prima mattina” aggiunse ma con più ironia e risi sommessamente annuendo di nuovo. “Non me ne sono accorto” ricambiai ironico, chiudendo gli occhi aspettandomi il bacio per il movimento che fece in avanti, ma non arrivò, sostituito da un verso di insopportazione tra i denti che lo fece fermare. Riaprii gli occhi “Cosa c'è?” “Prima vado a mangiare mh? Non posso farcela così...i miei sensi non lo sopportano”'
mA kashkajskajskajskajslkaklsks
Scusa se l'ho citata tutta ma è troppo dolce e sexy allo stesso tempo. Non so quante volte ho già riletto solo quel passaggio <3<3
Poi che dire, Eric lo sa ahhhhhh ERIC LO SA! Bene. u.u Mh.
Non so commentare questa cosa, ma per la cronaca mi sto guardando TB :D mi hai fatto venire una curiosità assurda ;D
Ok, fuggo, voglio arrivare al punto anche se so dopo mi mancherà non avere così tanti capitoli da leggere insieme, ma andrà bene lo stesso...l'aspettativa è la migliore ^^

14/03/12, ore 12:05

Mannaggia! Ieri sera ero riuscita a leggere anche altri due capitoli ma poi la mia connessione ha cominciato a fare l'idiota e mi ha cancellato pure una mezza recensione che stavo già scrivendo quando si è disconnessa u______u recupero ora.
Allora avevo cercato di scrivere che:......ahhhhh ecco mi sembrava strano che a Jared sarebbe successo subito qualcosa di male ora, non che voglia che gli succeda però in qualche modo me lo sento uhhhhh ** paura, ma sarai tu e la tua bellissima storia a farmi venire di questi presagi, poi diciamocelo mi aspetto un pò di azione e dramma, quindi non penso che a Jar andrà sempre rose e fiori (uccello del malaugurio :P)
Però in questo caso sono molto contenta che sia andata così! La battaglia è stata un fenomeno e non avrei mai pensato che Col lo avrebbe persino impalettato O.O ok sembra un doppio senso detta così xP ma vabbè, passamela *ride*.
Poi, aspè, davvero vanno a vivere insieme???? (Sì perché ho già letto anche il prossimo e quindi lo so, ah) Ma perrrò è stato troppo bello leggerlo. Dolcissimo il modo in cui Col glielo chiede e Jar lo fa ingelosire 'ahahah' si sente perfida >< Poi poretto Jake che si sta subendo una batosta dopo l'altra, ma se fossi in te non mi preoccuperei tanto per il tuo amicuccio, che lui se la sta spassando tranquillamente con il figone :PPPPP
Bellissima, baciuz

13/03/12, ore 23:48

Ohhhhhhhh help!!!!!! Andó cazzo stai Col????! Dio santissimo ma bisogna sempre dire tutto a questi! Altrimenti loro si fanno sbranare e uccidere e far scoppiare la casa in testa senza problemi ><
Ehmehm macciao Shan xD *falagnorri* è stata di una dolcezza estrema la prima parte, con i brossini tutti cucciolini e dolcini *.* li adoro quei due e l'idillio si distrugge per colpa di quel..quel...non so neanche come definirlo -______- scappo al prossimo perchè non posso aspettare di sapere cosa succederà alla mia DivaH ;____;
Bellissimo capitolo come sempre *_*

13/03/12, ore 19:42

Ammazza che storia! Quella di Eric intendo, oltre che la tua in s'è ovviamente *______* mamma mia adoro queste cose intricate, che peró hanno senso tra di loro ma non si risolvono in due righe! Sei veramente fenomenale, non so come facciano a venirti in mente cose così, sono talmente verosimili che per quanto sia una storia sembra tutto vero! E mi sta venendo sempre più voglia di vedere True Blood, mi hai incuriosita un sacco :3
Ma Jar che ritrova l'ispirazione waaaaaaa che cosa dolcissima *ride* compresa del nuovo arrivo del mio Shannn o.O oddio non so quanto potrà essere proficua peró questa cosa, di notte come faranno? XP nessun fatto o riferimenti a eventi specifici ihihihi staremo a vedere e io adesso vado a leggermelo subito subitino!!! Luvz

13/03/12, ore 19:26

Azz persino la polizia >< ma poretto Jake che ancora fa fatica ad accettare che il migliore amico ha per fidanzato un vampiro uhauhauhaua maddai Jake! Vedrai come ti piacerà e magari ne vorrai uno anche tu a morderti il collicino, non fare così lo schizzinoso x)
Vogliamo parlare della scena centrale? Aiuto! Non so come fai, io non ho mai provato a mettere due parole in fila ma quello che crei tu supera persino l'immaginabile! Sono così talmente vividi, palpabili, intensi i sentimenti che provano e che riesci a far trasparire che è da pelle d'oca! Non posso che ribadirti i miei più sentiti complimenti e una scena con morso più bella scopata xD ci voleva tantissimo (anche se ormai la perversione ultima è entrata a far parte di me ancora più di prima) passo al prossimo baciuz