Oblivion
di Irishkoala

07/01/12, ore 04:31

Non riesco a vedere le foto :((( aiutami per favore, ho bisogno di vedere com'è Jared!! E' l'unico che non riesco a visualizzarlo, basta sono ripetitiva. Non conosco la serie "True Blood" e quindi neanche Jessica ed Eric, non ho visto il film Fright Night ma solo qualche scena. Bene, Colin è come me lo immaginavo. Val lo vedo vecchietto come in Alexander ed Emmy come Emma. Li immagini così anche tu? Letto tutto di un fiato questo capitolo, il mistero si infittisce, le emozioni si aggrovigliano, sta venendo fuori un bel risultato. Bravissima, questa storia mia appassiona sempre più.

07/01/12, ore 01:20

Avvincente! Con questo secondo capitolo mi hai conquistata. Questa volta sono stata più brava anche io, sono riuscita a leggerlo in due giorni. Alla fine ho preparato una cenetta mentre la leggevo, come è possibile? Infatti mi sa che non sarà tanto saporita! Non riuscivo a smettere di leggere e appena potevo mi riconcentravo sulla fanfic, tipo tagliuzzavo le olive, leggevo e il tutto accompagnato in sottofondo dai Mars. Ripeto, avvincente, ero incantata e affascinata come il povero Jared da Colin, attratta come una calamita. Bravissima!! Sono convinta che, se fosse possibile, Jared e Colin ci girerebbero un film. Non vedo l'ora di vedere le foto. Colin lo immagino come nell'ultimo film, in canottiera, aria spavalda e bocca sanguinante. Jared invece mi sfugge, cambia così tanto lui stesso che qui non so come immaginarlo. Jake lo immagino come in Fuga da Seattle.

06/01/12, ore 03:09

Appena pubblicata l'iniziai a leggere, ma mi fermai a Jared che beveva latte nel bar dove lavora Jake. Faccio fatica a concentrarmi quando una fanfic è lunga ed è ricca di emozioni espresse o descritte. Ovviamente tutto ciò è un merito, io non ne sono capace quando scrivo ff, sono molto più diretta. Il problema è mio, riuscire a mantenere l'attenzione durante la lettura. Poi la mia amica Kurokawa mi ha parlato molto bene della tua ff. Ha detto che i capitoli si leggono in un soffio, ehm, ci ho messo 3 giorni per questo. Come ho scritto prima, il problema è mio, tu scrivi benissimo, riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi, si avverte il senso del mistero e di inquietudine. Jared 182 è di un'insicurezza snervante ma molto reale, Colin spudoratamente sicuro da farmi rabbia. Jake come amico di Jared è perfetto, lo vedo proprio dietro ad un bancone, a dispensar consigli e con pazienza a sbollentare gli spiriti. Sono contenta che la storia tu l'abbia spostata da Jake a Jared perché lui è il mio preferito, poi scoprirò il motivo della tua decisione di questo cambio, come spieghi tu all'inizio. Ok, sono pronta per il prossimo capitolo, arriverò sempre dopo ;)

04/01/12, ore 19:27

Well, well, well, eccoci a noi con Cappuccetto e Lupo-Pipi che hanno il muso lungo perchè ieri gli ho preferito i due orshetti.....dai ragazzi non fatemi gli offesi, che se non mi ricordo male questo è il capitolo con cui Leia prometteva di sotterrarci tutte, quindi a meno che non avesse intenzione di spedirci a casa il nostro Bad Bat preferito per fargli fare uno spuntino -se me lo spedisci io non disdegno mica sai XD- vuol dire che il piatto è ricco e che oltre a qualche bella succhiata di giugulare ci sarà anche qualche bella palpata, quindi bando ai musi lunghi e veniamo a noi LOL........
....................e si comincia pure bene con il nostro bel vampirone che fa pensieri molto poco da cattivo pipistrello e molto tanto da ragazzone cotto a puntino perchè dai "Il senso, invece, ora ce l'avevo e lo stavo osservando da mezz'ora dopo il suo arrivo a casa dal lavoro." uno che mi fa di questi pensieri è bello che sulla strada per prendersi una scuffia con i controfiocchi....tanto il nostro Cappuccetto Jay lo abbiamo già perso dalla prima volta che ha visto Lupo-Pipi Cole, ora tocca a lui di perdersi per bene x)..............miiiiiiiiiiiiiiiii "Ero sempre stato impulsivo, verso qualsiasi cosa, non avevo mai pensato troppo, agivo e basta. Con lui davanti non ci riuscivo e, anche quella notte, per arrivare a suo diretto contatto scelsi una via fin troppo umana." no dico ma si sente Colin quando pensa a Jared? I suoi pensieri grondano sentimenti....alcuni poco casti che ci piacciono da morire *///* ed altri decisamente romantici, ma non glielo diciamo che altrimenti potrebbe arrabbiarsi XDDD....................okkei "Continuò a guardarmi come se avesse voluto farmi un milione di domande, il suo sguardo e la sua espressione parlavano anche più di lui, ma appena la rabbia venne sostituita da quello che avrei definito desiderio, le mie pupille si dilatarono senza che me ne accorsi e il movimento successivo fu talmente veloce, che persino io non fui in grado di vederlo." l'unico neurone pseudo sano che mi è rimasto da quando ho cominciato a leggerti ha appena chiuso le valige ed è partito per una vacanza a tempo indeterminato *___*.............ghhhhhhhhhhhhhhh "Mi si aggrappò addosso con talmente tanta fretta e forza che agii d'istinto nel circondargli i fianchi con le braccia per sostenerlo e stringermelo contro appena sentii anche le sue gambe attorno alla vita, mentre entrai chiudendo la porta con una spinta del piede finendo con la bocca sulla sua, la sua lingua già all'interno che si mosse con foga e fame." Jared versione koala che si vuole pappare Colin è sbavo allo stato puro.....e vai gli ormoni si sono scatenati in una danza tribale sfrenata arwwwwwwwwwwww....................."Invece ora non volevo sentire altro che lui, senza nemmeno pensare un secondo al sangue che comunque mi stava facendo perdere sempre di più il controllo solo a causa della sua vicinanza, ma quello di cui volevo prosciugarlo realmente erano le sue energie solo facendolo mio." Colin e Jared stanno urlando e grondando sesso dappertutto ed io sto entrando in iperventilazione e in combustione spontanea, ma non azzardatevi a salvarmi, voglio morire così ghhhhhhhhhhhh............."Per il modo in cui stava continuando a stringermi e a muoversi contro di me, spingendo e sfregando il bacino sul al mio, mi aveva già fatto capire che non ne sarebbe stato contrario e io non sarei riuscito a fermarmi. " cero perchè invece saltarti addosso appena ti ha visto voleva dire che gli facevi schifo *ççç*.....bene a questa "Se avessi bevuto da lui facendo del sesso non ero sicuro che saremmo rimasti in vita entrambi." sono morta io, salutate il mio fantasmino che ha preso il mio posto alla tastiera *W*......e poi mentre legge di Cole che viene ipnotizzato da Jay mentre non riesce a fare il contrario (io direi che Jay si è fatto fregare al primo sguardo, quindi a Cole non serve renderlo succube ora *ç*) passa a miglior vita anche il mio fantasmino che viene sostituito dal suo compare spettro XDDD....bene la smetto di citare, ma sappi che ogni frase di Colin mentre si fa Jared è un attentato alla mia sanità mentale ed alla mia salute ormonale....me ti sta venerando alla follia *_*_*_*_*_*_*....ed ora vado a finire di leggermi la lemon sperando di restare viva fino alla fine del capitolo arf arf arf x)..........oddeo non ce la posso fare...l'immagine di Colin che fa l'amore -si amore perchè visto tutto quel po po che gli passa per la testa mentre se lo ripassa non credo che sia semplicemente sesso, anzi ne sono arcisicura- con Jared in maniera quasi animalesca con i denti che gli escono fuori all'improvviso a dimostrare come Jay gli stia completamente fottendo il controllo è qualcosa da attacco cardiaco immediato....altro che rating rosso, qui dovrebbero inventare il rating rosso sangue te lo dico io auuuuuuuuuuuuuuuu....questo è l'ormone folle che è impazzito del tutto ghhhhhhhhhhhhhhh...................*ççç* "Era una vera e propria goduria guardarlo in quel modo, ancora di più di quando era 'normale' che già era sufficiente, ma così non ne avrei mai avuto abbastanza." okkei nella calza della Befana voglio un cd con questo filmino porno *////*...............O____O "Senza considerare che di ucciderlo non se ne parlava proprio." spe spe spe?!?!?!?!?!?!?!?!? No perchè scusa Lupo-Pipi Cole perchè prima di rifare il kamasutra con lui avevi intenzione di accopparlo?!?!?!?!?!?!? Guarda che tiro fuori di nuovo il mio paletto di frassino sai? Cappuccetto Jay non si tocca u.u...o meglio si tocca solo per fare le scene porno XDDD poi lo si lascia tutto intero, al massimo ti puoi fare qualche bevutina, che tanto a lui non spiace comunque LOL....okkei una lemon da brivido...e nel senso buono e la fine quando Colin si rilassa soddisfatto non solo nel corpo ma anche nello spirito è decisamente da pace dei sensi *_*............. ed ecco che il nostro Jay tontolone torna lentamente in superficie dopo essersi trasformato in un divoratore di vampiri faighi, perchè dai "L'avrei capito se si fosse trattato di una vampira ma uomo? Dio..." prima smania di vederlo, gli salta addosso e poi si fa prendere dai problemi non tanto perchè è un vampiro, ma perchè è di sesso maschile LOL.......O____O "Ne volevo ancora, di più, e avrei voluto che mi facesse di tutto, anche se non avevo capito perché si fosse trattenuto dal bere il mio sangue quando gli avevo palesemente dato più inviti verso il mio collo durante tutto il momento precedente." hai capito l'ingenuo verginello? Colin pensava che tutto quel mostrare vene e arterie fosse non voluto e invece Jay si offriva su un piatto d'argento non solo per il miglior sesso della sua vita, ma anche per farsi riaddentare....oddeo penso che se Colin l'avesse morso ci sarebbe rimasto fulminato per l'eccitazione *çççç*...ma quanto sono teneri spalmati l'uno sull'altro ancora come mammà li ha fatti che si fanno quattro chiacchiere post sesso, con Colin che non perde l'occasione di coglionare Jay, e Jared che riesce a dar voce a tutte le domane che gli premono, soprattutto quella di sapere se lui interessa a Colin solo per via del sangue o se gli sarebbe piaciuto in ogni caso....puccio lui *_*.....waaaaaaaaaa "“Fammi capire...ottocento anni e io sono il tuo primo uomo?” chiesi ironico ma in maniera totalmente ambigua che lui recepì perfettamente, non capendo come facessi a continuare a scherzare quando, in un'altra circostanza, avrei dovuto stare attento al fatto che non mi facesse fuori." finalmente Jay scopre la parte scecsi e provocante di se stesso e non ci mette niente a tirarla fuori XDDD..........ecco un'altra immagine altamente erotica "“Okok....ricevuto” miagolai ma quello che mi stava facendo eccitare di nuovo era che, stavamo veramente giocando e lui ci stava." che non si schioderà tanto facilmente dal mio cervellino già abbondantemente bacato di suo ghhhhhhhhhhhh.....o mamma sto ridendo come una matta mentre leggo di Jay in versione fangirl dodicenne che sommerge Colin di domande sulla vita e la morte in versione vampiro....è troppo, troppo Jay e anche tanto tanto dolce visto che pure Cole lo asseconda senza farsi troppi problemi, tranne che non approfondire troppo quelle parti che potrebbero rivelare troppo della sua anima.... questa parte è da sballo veramente ed è perfetta dopo il sesso bollente, perchè da l’idea di quell'intimità e di quel legame che esiste tra di loro e di cui parlava anche Colin....mi sono innamorata *____*............ma povero Jay cucciolotto che aveva immaginato di passare tutta la notte a chiacchierare o anche a fare altro di più gradevole quando invece Cole deve andare via per non papparselo, e magari anche per non perdere la sua aria faiga e tenebrosa e non rischiare di cadere decisamente ai piedi della bella principessa dagli occhioni magnetici....e così Cole va a cena e Jay rimane a riflettere su taaaaaaaaaaante cosucce XDDDD........e ci credo che dopo che Colin è andato via, nonostante l'ora, Jared è insonne, con tutte le endorfine che ha in circolo penso che non riuscirebbe a dormire nemmeno con un'iniezione di morfina u.u....la fine mi piace da morire, perchè Jared si rende conto che quello che prova per Colin non è solo attrazione fisica, prova ne è che non vuole che l'altro lo voglia solo per il sangue, e prova ne è che non gliene freghi nulla che sia un vampiro di sesso maschile per di più, lui vuole tutto da Colin ed è pronto a dargli tutto....e sì, sa di essersi cacciato in un bel casino, e forse è per questo che decide di non approfondire troppo............ok non mi lamenterò più per l'aggiornamento in contemporanea delle tue fic....e sappi che è stata dura rimanere viva e soprattutto mentalmente sana dopo questo capitolo, e non so nemmeno io come abbia fatto, comunque ad ogni ulteriore sviluppo l'amore che provo per questo intreccio e per questi due aumenta in maniera esponenziale, come la mia adorazione perpetua ed immane per te....quindi tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere, perchè nonostante l'orticaria per la curiosità di sapere tutto quello che c'è dietro, sono disposta ad attendere per avere capitoli all'altezza di questo e dei precedenti......so un bacione immenso e ILY al cubo infinito ed oltre come sempre <3<3<3<3<3<3<3<3<3

03/01/12, ore 20:19

OMG!! Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, sei stata grandiosa!!
La scena di sesso è memorabile: non parlano, non si dicono una parola... è così che doveva andare, appena si sono visti non hanno saputo resistere. E' la prima volta con un uomo per Jared, ma sei stata molto brava anche a pensare che Colin alla fine è un vampiro e quindi, fare piano sì, ma fino ad un certo punto!! Colin tentava di essere delicato, ma quando non ha più restito ha avuto pochi riguardi per Jared!! :) E' già tanto che non l'ha morso e fatto morire dissanguato!
Sono bellissimi anche "dopo"... Colin a suo modo è tenero, quando guarda gli occhioni delusi di Jared perché lui si sta vestendo a momenti si rispoglia e fa il bis!
Adesso si faranno mille domande sulle sensazioni provate...
Ah, dì a Jared che penso sia normalissimo non riuscire a dormire dopo aver fatto sesso con Colin, ahahah!

E' troppo bella questa storia, grazie mille Leia, sei fantastica!

03/01/12, ore 02:48

Pffff non sai quanto ho amato quest'aggiornamentoooo! *O*
Mi stavo giusto chiedendo se avessi aggiornato, poi vado su EFP e trovo i tuoi aggiornamenti! Un sogno, davvero!
Sono tipo rimasta con un sorrisino ebete per tutto il capitolo *V* Lemon ECCEZIONALE e, ohmiodio, Colin! Ohmiodio *Q* Sono quasi morta! Hai attentato esplicitamente alla mia vita, sappilo! ùvù
Comunque il discorso è stato stupendo XDDD Ho riletto tipo due volte quando Jared gli chiede dell'aglio, delle croci, delle bare e degli specchi XDD E poi ho sinceramente riso leggendo che Jared pensasse fosse 'squallido' dormire in una bara XD
Bho, sto amando Colin! Davvero, lo amo! E Jared si fa un sacco di paranoie XD Alla quale Cole non vuole dare risposta... Secondo me, non l'ammetterebbe mai che non è solo per il sangue ùvù Cioè, glielo fa capire, certo, ma non glielo dice (come si è visto in questo capitolo ùvù). Troppo orgoglioso per farlo.
Ho sinceramente amato entrambi i POV, non saprei dire davvero quale mi piace di più XD
C'è però una cosa che mi preoccupa: il rapporto tra Jared e Jake. Mmmh... Non sta andando molto bene e, bhè, in questo capitolo non è stato possibile chiarirlo per ovvi motivi, però mi piacerebbe (e ci spero) che loro si chiariscano. Ovvio che Jared non gli dirà di andare a letto con un vampiro, però... una spiegazione perlopiù veritiera, Jake se la merita! Può dirgli che ha una relazione e stop ùvù
Vabbè, a parte questo, davvero davvero splendida come sempre *v*
Amato ogni capitolo (anche se non recesisco sempre cvc) <3
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! ** (C'è già una data approssimativa? *v* #impaziente)
Ancora complimenti ;3
Bacioni <3
A presto :D

02/01/12, ore 23:02

Credi davvero che possa essere viva dopo aver letto una cosa del genere?
Si, lo sono ancora perchè il mio sesto senso mi dice che arriveranno cose ancora più ashsvbddusalbvu di questa, quindi tengo duro per leggerle **

Sono rimasta viva, è vero, ma cazzo se non stavo morendo! Ho letto il capitolo due volte perchè la prima volta ero talmente fuori di me che non ci ho capito una mazza!
Jared che gli salta direttamente addosso senza neanche salutarlo è mitico xD
Io sinceramente non gli avrei neanche dato il tempo di bussare u.u xD

Colin sta perdendo la testa ** il che è fantastico!
Il fatto che con Jared non sia impulsivo e che cerca sempr il momento giusto per avvicinarglisi la dice lunga sul fatto che non gli interessi solo il sangue!

Non ho capito perchè Jared fosse un po arrabbiato quando ha aperto la porta.. Magari non pensava fosse lui ed era già incazzato perchè non si era presentato.. u.u
Anche se a quell'ora o è Colin o è Colin.. Non abbiamo alternative.. Almeno credo.. Jake è così pazzo da presentarsi a casa di Jay nel cuore della notte?! Ci vuole che qualche sera li soprde a fare i porcellini (d'india) ^^'
(Ogni riferimento al viaggi di Jared in India è puramente casuale u.ù)
Ok basta faccio la seria..
Come sempre mi è piaciuto come hai descritto le loro sensazioni. Sei stata bravissima a descrivere il loro desiderio, l'impazienza e il bisogno di Colin di farlo suo!

Signoremio se penso a quella dannata e benedetta scena di sesso svengo! :Q___
L'hai descritta da Dio. Mi chiedo coma mai Max non sia andato a vere perchè il suo padrone avesse tanto da urlare xD

Sono curiosa come Jared di saperne di più sul legame, perchè se Colin bevesse ancora il sangue Jay si approfondirebbe
ancor di più quindi diverrebbero un'unica e inseparabile cosa? (?)
Ok, la smetto di sparare cazzate e scappo via xD
Non riesco mi ad essere seria nelle recensioni e non so perchè -.-
Ci vedimo al prossimo aggiornamento, spero prestissimo!
Bacione enorme e come sempre Bravissima <3

02/01/12, ore 17:06

E dueeee! <3
Cominciamo con un Cole POV, tanta roba *_*
ahahahahah il vampiro gentiluomo che bussa alla porta XDDD LOL.
A Jay girano le palle? O_o Dai Cole, non ti preoccupare, vedrai che riuscirai a calmarlo, e io ho una 'vaga' idea del come!  *patpat*

non sai quanto ci credo, carissimo *____*

AAAAAAH ODDIO. *stogiàmorendo,vabeeeeenee*
Ecco perchè a Jay giravano, dovevi scardinarla la porta e saltare tutti i convenevoli caro il mio vampiro! *____*

*ODDIOODDIOODDIO*

ma ora mi sembrava di aver vissuto solo per arrivare a lui.
AWWWWWWW. *________*
io ti amo, Leia, for sure! E amo loro! <3

sentendo una voglia e un desiderio di sfamarmi che stava raggiungendo livelli esagerati, ma non mi sarei mai dato pace se gli avesse fatto del male.
Oh Coleee <3<3<3
Il vampiro gentiluomo e perfino tenero. E' troppo. TROPPO, per non parlare di quello che stanno facendo che mi sta mandando letteralmente il cervello in pappa. AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH. *_______*

Non mi accorsi nemmeno quando gli passai una mano trai capelli per farlo rimanere con la testa contro di me, stringendolo e rimanendo in quel modo per un tempo che non seppi definire pensando solo che aver vissuto per più di ottocento anni, con tutto quello che avevo passato, unicamente per quel momento, ne era valsa la pena.

*ADDIO MONDO CRUDELE*

Mioddio, che scena di sesso, sto boccheggiando, te lo giuro! jfpfgbvfpdbgvfpbvfdbvpf *censura* *_______*

E non è ancora finito il capitolo, aiuto! XD

L'avrei capito se si fosse trattato di una vampira ma uomo? Dio...
BUAHAHUAHUAHUAH Jar, sei sempre esilarante, non c'è verso XD
Eh, ma Cole è Cole, caro mio, non è che si possano stabilire certi irrilevanti particolari a priori con lui davanti, rassegnati a dire addio a tutte le idee che avevi prima, è un consiglio da amica ;P

Non sapevo cosa diavolo mi stesse succedendo ma era l'essere più bello, forte e fottutamente sexy che avessi mai incontrato a cui ero ancora abbracciato contro, completamente senza niente addosso e avrei voluto rimanerci invece che pensare che avrebbe potuto uccidermi in zero secondi in ogni momento.
ECCO BRAVO, hai capito tutto! E no che non ti uccide, dai, ormai è chiaro, è cotto come una zucchina il tuo caro vampirello ;PPP

OMG!!!! *respira,dannazione,respiraaaaaa*
Perchè altrimenti ci rimanevi secco, caro il mio pervert Jared!!
*adorabile piccolo masochista;P*

Quello che mi sorprendeva ancora di più però era che stavo da dio, da mesi, per non dire anni, non avevo provato tutta quell'euforia, piacere, calma mischiate ad un'eccitazione così alta che nessuna donna mi aveva mai fatto raggiungere.
*sbavo e mi commuovo insieme, è preoccupante*

“Da come me l'hai fatto capire pensavo fossi esperto”
HAHAHAHAAHAH COOOOLEEEEEE, COSA DICIIIIIIII
*_______*

Quando ho bevuto il tuo sangue è come se si fosse creato un filo, un legame che non avrei dovuto avere”
Ed invece, cari miei, siete fatti l'uno per l'altro e siete dannatamente perfetti insieme <3<3<3

Mi fece uno sguardo scettico, sospirando.
“Jared” cantilenò.
“Cosa?” alzai le spalle innocente, fingendo di non capire.
“Non mi provocare” disse piatto ma con il sorrisino ironico che faticava a trattenere.
“Non ti sto provocando, ho solo fatto una constataz..” non finii la frase, ammutolendo in un verso di sorpresa quando mi ritrovai con la schiena sul materasso, i polsi bloccati dalle sue mani a lato della mia testa e il suo corpo di nuovo sul mio.

Sorry, so che è lunghetta come citazione ma è una cosa da infarto TOTALE! Jar che scherza in questo modo e Cole che lo blocca sul materasso aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh *esplosione di ormoni*

“Posso sempre cambiare idea su come bere tutto il tuo sangue fino all'ultima goccia” sussurrò avvicinandosi al mio collo, inspirando con piacere poi leccando lentamente sotto alla gola, fino a salire dietro all'orecchio provocandomi un tremito che mi scosse da capo a piedi.
OH PERDIO, PIETA', sento che sto per dire addio alla mia vita!  *__________*

“Quindi dove dormi?”
“A letto”
AHAHAHAHAH MA LOOOOOL XDDD

sperando che tornasse indietro oppure si mettesse qualcosa addosso prima che i miei ormoni esplodessero in una volta e mi facessero di nuovo uscire di testa com'era successo quando me l'ero trovato davanti alla porta di casa.
Mannòòòòòò perchèèèèèè, sta così bene nudo *_______* ahhahahah

“Te l'ho già detto: smettila di guardarmi in quel modo o il mio auto-controllo se ne andrà del tutto a puttane” EH. Come ti capisco, caro il mio vampiro! :Q______

Non ne sarei più uscito e mi stavo sempre più convincendo di non volerlo fare.
Infatti, perchè privarci di tutto questo ben di dio, Jar? No no, continua pure, anche se può solo ''peggiorare'' (solo parlando dal lato ormonale, ovviamente, per il resto vi state già innamorando e siete meravigliosamente adorabili *_* <3)

le mie ore di vera vita si riducevano a quelle scarse notturne quando potevo vederlo e quando stavamo insieme.
:°°°) OOOOOOHHHH <3<3<3

Se sono ancora viva dopo questo chap? XD Non lo so sinceramente, io mi sento morta e non so bene cosa ho scritto e cosa sto scrivendo tuttora ma va benissimo così, non chiedevo di meglio!!! *_______*

IO TI ADORO donna, adesso corro a spargerti amore e gratitudine per questo meraviglioso capitolo in tempo reale <3<3<3

Non oso pensare al resto eppure non vedo l'ora di leggere! XD

Un abbraccione e tanti baci a te, Jar, Cole, Jake anche se non c'è *ma mai dimenticarsi di spargere amore verso quell'uomo* e naturalmente il cucciolosissimo Max <3

Alla prossima! <3 *-* *-*

02/01/12, ore 14:58

*si rialza dal pavimento dove era caduta. asciuga la bava e scrive* MA TU SEI PAZZAAAAAA NON MI PUOI FARE QUESTE COSE,SAI CHE VUOL DIRE CHE MI SONO ESPLOSE LE OVAIE?!?!?! ç___________________ç
Tra l'altro ho anche una specie di poster della locandina di FN con Colin che si puisce la bocca con una mano.. e.. gesù non sai che vuoi dire guardarlo mentre leggi questo capitolo :Q_____________________________________________
AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!
:***

02/01/12, ore 14:42

Holaaaaa!!!Sisi ho passato un bellissimo Capodanno, tu???Comunque dillo che vuoi farmi morire!!!C'è mancato proprio pochissimo sai??u.U Oh mamma!!!!Non so come esprimermi sulla prima parte!!!Questa è stata la mia faccia per tutto il tempo :Q______ !!!!=D Spero proprio che ci saranno altre scene come questa!!;) Quanto adoro quando si punzecchiano a vicenda!!Vai Jared provoca Colin!!!!Qualcosa di buono ne uscirà sicuramente!!!Bene Jared, adesso spero che ti sarai convinto che non era solo un sogno!!!=D E anche qui la mia curiosità sta raggiungendo picchi elevatissimi!!!Ci sentiamo presto baciiii =)**

02/01/12, ore 13:41

OH MIO DIO. OH - MIO - DIO.
chiedo umilmente perdono per il caps lock, ma di fronte a questo capitolo era il minimo. Diciamo che quell'OH MIO DIO ha espresso tutto ciò che ho da dire su questo capitolo, ahahah! Bello, ho aspettato con ansia questa scena, giuro che l'ho divorata o.o hai descritto tutto divinamente *-*  no ma poi, la dolcezza di Jared quando gli fa tutte quelle domande? ahah e Colin lo prende in giro, povero t_t well well, aspetto pazientemente il prossimo, grande donnaH! u_u
Besooos! ♥

02/01/12, ore 13:39

OHSIOHSIOHSIOHSI!! La lemmon.Cazzo,la LEMMON. E CHE lemmon! Dio unfjhdhgeurhfhekjrygfjyefkj è stata la scena di sesso più meravigliosa che io abbia mai letto! *----* Sei bravissima a scrivere,descrivi perfettamente le sensazioni e i pensieri dei personaggi. Brava! *w* Questi due insieme,Colin vampiro e Jared umano sono ubgdesxhgjydrhgfsw *soffoca nella bava*. Una cosa non ho capito,però...all'inizio,quando dice:"...dal modo in cui mi guardò appena i nostri sguardi si incontrarono non fui esattamente sicuro che fosse 'felice' di vedermi. [...] ma la leggera rabbia e sconcerto che li attraversavano ora non mi fu del tutto chiara." In che senso 'rabbia'? Perchè Jared non avrebbe dovuto essere felice di vederlo?

02/01/12, ore 13:37

Erano tre giorni che non sentivo Eric, che non avevo visto Jess e che non avevo più notizie da nessuno di loro. MACCHISSENE!!!!! Chi se ne frega degli altri vampirozzi, Colin! tu devi andare a violentare Jared, hai capito???? Era già successo e non me n'era mai importato, quella volta ancora meno. ECCO. Vedi che quando vuole è intelligente, il vampiro irish ;D
Non dicemmo nulla, io mi sentivo persino senza capacità di ragionare ogni volta che vedevo i suoi occhi, quel colore, quella grandezza, espressività e intensità che non avevo mai visto in nessuno, ma la leggera rabbia e sconcerto che li attraversavano ora non mi fu del tutto chiara. *comprende* povero vampirozzo, si è ritrovato davanti uno più ipnotico di lui. Ipnotico e CHIARAMENTE sempre più arrapato, hai capito Jar? gli zompa addosso che neanche una zecca! BRAVO!
A noi vampiri non era mai fregato nulla del sesso di una persona, quando ci eccitavamo era come se fossimo ciechi verso qualsiasi altra cosa. MUAHAAAHAAAAHAAHAHAHAA!!!!! Oddio, io amo sempre di più la tua personale versione del vampirismo XD Che poi, seriamente me gusta assai, è una cosa che anche io mi figuro così per i vampiri, perché una volta che hai la sete di sangue, l'immortalità, sensi superaffinati e taaaaanta conoscenza dell'essere umano, bé, è ovvio che il genere di una persona non conta più di tanto!
Sembrava davvero scolpito in qualcosa ma, allo stesso tempo, aveva quasi una fragilità tra le mie mani per il suo corpo snello e tonico che avevo quasi paura di fargli male o di romperlo sotto alla mia foga. L'avrei mangiato completamente, poi ancora, ancora e di nuovo e....continuava a non trattarsi solo di un interesse verso il suo sangue.

.... *si sta librando a tre metri da terra in un mondo fatto di arcobaleni*

Non sapevo cosa dire, non volevo suonare altamente fuori luogo e stupido e, soprattutto, porca di quella puttana avevo fatto sesso con un vampiro! Uomo per di più. DING DONG!!! the witch is dead and you're an idiot, Jar XD ma vuoi che non gli servano ere geologiche per realizzare? Era di marmo, i muscoli delle braccia, il petto, l'addome, la schiena, insieme andavano a formare una perfezione estrema, senza considerare la forza che inviava solo al guardarlo o a sfiorarlo e la carica erotica che sprigionava avrebbe potuto distruggermi solo a pensarci. E tu non è che ci pensi poco, eh Jar? ma come biasimarti XQ__________________

E anche questo aggiornamento è andato. Gesù. Mi sa che devo tergiversare, altrimenti caccio un urlo spastico da 10.000 decibel che non finisce più.
FATTACCIO. è accaduto. miiiiiiii, è davvero accaduto XQ________________________________________________ ti basta la smile? Questo capitolo è irrecensibile, posso solo inchinarmi più di quanto non sia consentito dalla terra davanti a cotanta meraviglia. Chiamarla lemon è riduttivo *Q* questa è PERFEZIONE soprattutto perché dal punto di vista di Colin, che ovviamente essendo un vampiro sclera molto di più di Jared. Troppo bello. Troppo sexy e letale. Anzi, mi fa strano essere così tranquillo, ma immagino di essere oltre lo shock ormai XDDD
Poi la seconda parte mi ha fatto rotolare dalle risate, aspettavo con ansia l'immancabile momento delle domande XD Jared, sempre molto originale, eh? Vabbé che sei stato appena sbattuto sul letto magnificamente da un vampiro bellissimo e arrapantissimo, quindi magari sei scusato per essere rincoglionito forte. Altro che Babu! LOL
Davvero un capitolo peeeeerfetto, come tutta questa storia che sta facendo un'escalantion di perfezione inarrestabile. Tanto amore per Max che continua ad essere ignorato LOL e per te, cara, che non so più neanche dirti quanto sei brava :**** me ne vò su Tumblr a cazzeggiare, tanto love! :***

31/12/11, ore 14:51

Ok, eccomi!

Dovrei essere parziale, comportarmi come una normale lettrice ma..no.

Ho diciassette anni, loro si chiamano Jared Leto e Colin Farrell e leggere queste cose, è da infarto!

Porca la miseria. Stavo con la bocca aperta e mi mangiavo parola per parola.

Avrei dato di tutto per essere lì solo per potergli guardare bxskjds

Ok, dovevo scriverlo per primo altrimenti impazzivo lol

“Eccolo, scusi...” disse affabile verso di lei che lo ricambiò con un sorrisino addolcito -ovvio, faceva sempre quell'effetto sulle donne..

ma va! non avevo dubbi.

Quel vampiro fa girare talmente la testa a Jared che trascura pure il suo amico. Ma non si faaaa!

Come sempre sono in prima linea per il barman, per consolarlo, coccolarlo o qualunque cosa voglia..ma non può trattarlo così ç.ç

Capito che non gli può dire 'ehi, c'è un vampiro che non può bere sangue umano ma io sono un eccezione' ma deve inventarsi una balla prima o poi. Sta già perdendo la cognizione del mondo che lo circonda ora, figuriamoci dopo ahahha

''Guidai talmente di fretta che ringraziai l'ora notturna per il non trovare nessuno in strada oppure ci avrei rimesso la pelle nell'andare a sbattere contro qualcuno, ma quando frenai di botto davanti a casa mia, scesi con la stessa velocità con cui salii i gradini verso l'entrata.

Ancora stupidamente avevo pensato di trovarcelo dentro...tanto non avrebbe fatto nessuna fatica.

Invece, quando accesi la luce, il fiato già accelerato per la fretta e percorsi in due secondi quei quattro metri quadri di casa, mi resi conto che ero uno stupido moltiplicato all'infinito.''

L'ho trovato a dir poco, adorabile. Sembra una di quelle scene dove il marito torna a casa e la mette sotto sopra per trovare la sua moglie ahahah

E' andato **

''Tentai di togliermi il rincoglionimento di dosso, anche se divenne ancora più faticoso visto quello che avevo davanti e che sembrava diventare sempre più fottutamente eccitante, sexy e provocante ogni volta che lo vedevo.

E non avevo mai pensato niente del genere per un uomo, non considerando che fosse un vampiro.

Sempre in scuro, jeans grigi e solo una maglia nera, anche troppo aderente al suo corpo, e quello sguardo che non avrei più voluto che me lo togliesse di dosso.''

Aparte che lo invidiano 78323982 ragazze, confermo. E' partito per la tangenziale, aw **

Se poi devo citare la parte dov'è l'ha morso..non ne esco più viva.

Mio dio. Poi il bacio. E che bacio! No, perdonami ma non c'è la faccio xQ_ Non riesco a spiegarmi..è tutto descritto dannatamente bene!

''E quando mi voltai su un fianco, senza pensarci, senza preoccuparmi di un fottuto nulla, solo per appoggiare la testa sul suo petto e prendergli un braccio in modo che mi tenesse stretto, capii che qualcosa di irreversibile era davvero successo e che la mia vita non sarebbe stata più la stessa.''

Prima si lamenta della sua vita monotona poi delle sue sfighe e adesso non lo voglio vedere lagnarsi, gnè! Al massimo quando gli manca Colin u.u Volente o non volente hanno instaurato un legame e non possono più fare a meno dell'altro. E non soltanto per la questione sangue. C'è di più.

''Liberai i canini, mi punsi con poca spinta il polpastrello dell'indice facendo fuoriuscire una punta del mio sangue e gliela passai sulla ferita, massaggiando piano fino a che i due fori non si rimarginarono completamente, facendo tornare la pelle dello stesso colore come se non fosse successo nulla.''

ma awww **

''Ci misi un quarto d'ora buono solo a decidermi ad alzarmi, non capendo perché Max non fosse venuto a rompere e, per un secondo, ebbi il terrore che me lo sarei ritrovato sul pavimento della cucina sventrato, invece lo vidi steso bellamente in veranda a prendersi il sole e il tepore che inviava.''

sventrato ahahhaha povero cucciolo

Capitolo stupendo, alla prossima <3

28/12/11, ore 18:50

Mi piace sempre di più questa storia... spero che duri ancora molto!
Il nervosismo di Jared è molto tenero, e Colin si accorge subito che lo stava aspettando!! :) Mi spiace solo che non si sia ancora confidato con Jake, ma credo che lo farà presto e sorprenderà il suo migliore amico... Però d'altronde è veramente troppo strano quello che gli sta succedendo, mi sa che ancora deve capire cosa sta combinando!
Ahhhhh, il primo baciooooo!! Che dolci, e allo stesso tempo anche sensuali e very very hot... non faccio fatica ad immaginare il bacio divoratore di Colin... Sei stata bravissima a scrivere questa scena...
Sono meravigliosi anche quando si sdraiano sul letto e si accoccolano...

Se il vero capitolo in cui morire è il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo! Intanto ti ringrazio per questo, che è stato veramente bellissimo... :)