Oblivion
di Irishkoala

05/08/12, ore 01:45

No, Jared no, la risposta da dare a Finn è facile: NO!
Sei sicuro che Colin ti vorrebbe da vampiro? NO! Poi non potrebbe più bere il tuo sangue, e questo è importante nel vostro rapporto e sei l'unico con cui lo possa fare. Possibile che non ti rendi conto che Finn voglia ingannarti? Cosa è successo? D'un tratto è diventato altruista? NO! C'è qualcosa che ci sfugge, non ti fidare.
Sono distrutta dal sonno ma non riesco a staccare, il racconto è sempre più appassionante, sono una drogata da Oblivion, crea dipendenza, madreh salvami! :)=
Forse Jared è figlio di una cacciatrice per cui ha ereditato una parte delle sue capacità e forse questo permette a Colin di addentarlo: yum!

04/08/12, ore 23:53

Finalmente Jared si è deciso a non mollare e a provare a parlare con Colin, ma ti ci voleva Amy?
Jess mi fa una tenerezza, vorrei abbracciarla e coccolarla, spero che trovi presto anche lei il suo amore.
Il fruscio credo che fosse dovuto a Finn in persona, non poteva arrendersi così facilmente e non cercare di rintracciare Jared.

04/08/12, ore 21:33

Sono contenta che siano "tornate" Amy e Jess. Jared quando pensi di dire qualcosa di carino a Jess? Lei ne ha bisogno. La storia fra Amy e Jake non me l'aspettavo ma mi fa piacere, anche lui sarà amato <3
Il sogno credevo fosse reale, anche se c'era qualcosa di strano e la mia testa stavo formulando varie ipotesi, tranne quella più intelligente: è un sogno.
Corro al prossimo capitolo, ho bisogno di Colin.

04/08/12, ore 19:07

Vitalj!!! Sì, dà proprio l'idea della sofferenza, cucciolo!
Doloroso questo capitolo, anche perché esprime sentimenti che credo tutti noi abbiamo provato almeno una volta e la cosa terribile è il non poter porre rimedio :(((
Ancora un altro capitolo introspettivo? L'unica cosa che mi permette di reggere è che raggiunta la vetta vedrò il nuovo mondo, spero, altrimenti mi butto direttamente, altro che discesa.
Mi fa un po' strano pensare che la storia si stia per concludere, ha così tanti capitoli che mi sembrava potesse esser senza fine, ma per ora non ci voglio pensare, intanto devo raggiungere la cima e vedere cosa c'è dopo.

04/08/12, ore 04:33

Sono le 4 e mezza del mattino, si, e io le ho fatte per leggermi di filato svariati capitoli di questo OMICIDION, come l'ho rinominato adesso, giusto perchè non ho sonno. NON HO PAROLE. E' stato..bu, ormai sono consapevole che queste maratone non sono salutari e il mio cuore inizia a risentirne ç________ç
Che devo dire..dalla proposta di quel pazzo scatenato di mio marito :P ad Amy e Jake..a..dio santo COLIN...bu, non so cosa riserverà il futuro ma so soltanto che ormai sono squassata ormonalmente e al momento ho il cuore a pezzi D: lacrime lacrime lacrime..e nella fiera del nonsense vado a dormire ancora con le lacrime agli occhi..
buonanotte e sogni insanguinati a questo punto, anche se trovarmeli anche nei sogni sarebbe la fine definitiva! D:

03/08/12, ore 23:48

In questo capitolo sono morta per poi rinascere.

Mi spiego meglio ù_ù

Partendo dall'inizio, si nota subito che Jared ha tirato fuori le palle per capire cosa ha di tanto particolare e interessante (qui ci starebbe bene un bel "TUTTO MIO BELLO GNOCCO").

Finlamente chiede Ad Amanda se può insegnargli a combattere e lei, donna molto intelligente, accetta *pat pat sulla spalla di Amy*

Poi arriva il combattimento.

Il dolore forte al petto.

Lui che afferma di averlo sentito per un attimo.

Qui considera che sono caduta in catalessi per una manciata di minuti.

Sopra di me era caduta una lapide con scritto "qui riposa questa matta, morta per aver letto il 39esimo capitolo di Oblivion, ficci scritta da quella santa di Leia".

E sono morta davvero!

Il solo pensiero che Jared l'aveva sentito e poi il nulla, mi hanno distrutto.

Sapevo cosa provava in quel momento.

Dolore, speranza, il sentirsi perso senza di lui.

Dopo di che, il miracolo.

Lui buttato sul cofano, con quel bastardo di un vampiro che se lo voleva pappare.

Quando ho letto che qualcuno gliel'aveva strappato di dosso, sono rinata!

Ho capito subito che si trattava di Colin e un sorriso da ebete mi si è stampato sul viso, senza abbandonarmi.

E poi Colin che piange T_T

"La prima debolezza dell'essere andato da lui all'inizio era stata anche la mia rovina.
La più bella che avessi mai potuto raggiungere.
Quando i nostri sguardi si incontrarono di nuovo entrambi rimanemmo senza parole, senza fiato, il suo sguardo si spalancò più del normale e io credei che mi avrebbe tolto anche le ultime risorse disponibili.
Era ancora più splendido di come lo ricordassi, nonostante le guance bagnate e i vestiti sgualciti e sporchi a causa di ciò che aveva affrontato nel bosco.
La sua vicinanza, l'odore, il suo sangue e il suo viso, mi diedero alla testa in maniera ancora più pressante di come avevano sempre fatto e fu la fine...di tutto.
Finzioni, barriere, forze, convinzioni e pensieri.
Hai vinto Jared.
E quando avrei ritrovato le forza delle parole gliel'avrei anche detto a voce che fossi contento che ci fosse riuscito."

QUI HAI SUPERATO TE STESSA.

Ti ho amato, come non ho mai amato nessuno in vita mia ù_ù

Spero che la parte conclusiva duri altri 100 capitoli, che ci posso fare?

Dopo che ho finito di leggere, ho capito perchè Shiwa mi aveva mandato un messaggio sul cellulare con scritto "Ho letto Oblivion. Sono morta."

Sei stata grande!

03/08/12, ore 23:14

Cooooooooooooooooolin! Aw, finalmente! ahah Scusa chérie, ma adoro troppo Colin ed in questa storia, poi.. diciamo che sono abbastanza di parte! ;) Sono contentissima che si siano chiariti, certo non del tutto, ma intanto.. Non vedo l'ora di leggere il seguito; bravissima! :D
Un bacio

03/08/12, ore 20:59

Finalmenteeeeee, non vedevo l'ora che quel benedetto vampiro si rifacesse vivo, dolce dolce dolce questo capitolo è favoloso, ripeto che non ho piu' parole per definirti, sei veramente strepitosa, che bella storia, piena di colpi di scena, di suspance di tutto e anche di piu'. Colin e veramente incredibile, tutta la fatica fatta per stargli lontano buttata al vento nel giro di 10 secondi, ma va bene così perchè loro sono fatti per stare insieme, nel bene e nel male, con Finn e senza Finn,si appatengono e non c'è niente da fare. comunque a parte tutto ti ammiro veramente su questo sito ho trovato veramente delle persone di talento e tu sei una di quelle grazie e baci Anna

03/08/12, ore 19:59

La DivaH cacciatriceeeeeeeeeeeee!!!!!! Perché lui è donna e uomo allo stesso tempo, ha un patrimonio genetico XXY ^O^
Insomma, lo avevamo tutti nasato, che Jared aveva qualcosa di speciale, lui e Finn sono stati proprio gli ultimi ad accorgersene LOL ed il momento incredibile, fatidico, quando Jared chiede ad Amy di addestrarlo .... Uuuuuhhhhhmmmmmm, dio!!! ....ok, io sono perversa, ma vogliamo parlare di un Jared Cacciatore *Q*
Furrrrrrthermore, adoro la carica di action di questa tua storia: ogni sequenza di lotta è sempre coinvolgente e ben descritta, proprio adrenaliniche.
E Colin.
Dio.
Cioè...no.
Mi sono commossa da morire sul discorso di Jared, è davvero da strappare il cuore, con quel misto di fragilità e tenacia. E anche Colin non è da meno.
Ed un'altra cosa, un dettaglio perfetto: niente bacio. Ho adorato questa cosa che si abbracciano soltanto, come se ogni altro gesto sia troppo forte, troppo coinvolgente in questo momento così delicato.
Riunione tanto attesa e sospirata, e assolutamente perfetta *-*
Adesso aspetterò un Jared reduce da una sessione di allenamento, tutto sudato ed ansante.... E l'inevitabile reazione di Colin ;D
Love U!!!!

03/08/12, ore 18:41

tu mi vuoi morta..
dillo...

no perché... dopo questo capitolo...
il defibrillatore... i sali.. li puoi regalare a qualcun alcun altro...

però.. sono morta.. ma sono ancora un fantasma!
la pace eterna ce l'avrò quando Colin dirà a Jared la fatidica frase

"Jared hai vinto tu"...

per quel giorno.. preparate le rose bianche e blu, i girasoli e le gerbere...
sono i miei fiori preferiti.. trovo giusto che li posiate sulla mia tomba... <3

03/08/12, ore 16:02

Sto male per Jared.
Jared vai a casa di Colin e daje foco!!!
“non dovrai affrontare niente da solo” Shan sei un fratello fantastico.
La parte con il fratello, come si è evoluta, l’hai scritta benissimo e non credo che sia stata facile.
Spero che non siano tre capitoli così perché il mio cuore non reggerebbe.

01/08/12, ore 12:24

Questa mattina, appena ho aperto gli occhi, la prima cosa che ho fatto è stata prendere il pc e leggere questo capitolo.

Jared soffre tantissimo, ma sono contenta che sia riuscito a raccontare tutto a Shannon.

So che non gli servirà a molto riprendere in mano le redini della sua vita, ma ci sta provando.

Anche se in modo fittizio.

Lui è innamorato e questo non cambierà mai.

I suoi pensieri voleranno sempre lì, tra i ricordi che riguardano lui e Colin.

Conoscendo ormai il personaggio, mi sembra strano che non sia partito alla ricerca di Colin.

Se mi fossi trovata nei suoi panni, io l'avrei già fatto.

Sono più che convinta del fatto che tutto si risolverà.

Tu non stai più parlando di Colin, nel senso che lui è uscito momentaneamente dalla storia, ma sono convinta che anche lui stia soffrendo.

Se si è comportato così è perchè c'è un motivo ben valido.

Anche lui lo ama, lo sappiamo tutti, e sicuramente l'ha fatto per evitare che gli succedesse qualcosa di brutto.

Ne sono convinta.

O forse mi autoconvinco!

Detto ciò, vado a farmi una bella doccia e continuo con la lettura!

Sono troppo curiosa :3

I capitoli sono stupendi, davvero!

Sono proprio contenta per aver ripreso la storia per continuarla a leggere!

Complimenti!

Un forte abbraccio <3

01/08/12, ore 01:16

Mi sto disitratando e non so cosa fare per smettere di piangere.

Perchè hai dovuto far soffrire Jared in questo modo, eh?

Me lo spieghi??

Non so se riuscirò a sopravvivere.

In tal caso, Addio.

01/08/12, ore 00:26

Per ora sono arrivata fin qui. Renditi conto che mi sono iscritta solo per leggere questa storia.
Non ho parole se non che vorrei questo dannato libro tra le mani...non riesco a fermarmi. Spettacolare davvero! *______*

31/07/12, ore 21:22

Vedere Jared in quelle condizioni mi ha fatto morire.

Sapevo che Colin l'avrebbe trovato, ma quello che mi spaventa è il suo comportamento.

Prima gli salva la vita, dichiarando a tutti l'amore che prova per lui.

Perchè è questo ciò che ha fatto, no? Abbassare le sue barriere e far capire al mondo intero che la cosa a cui tiene di più è un essere umano.

Arriva persino a fare una cosa che è vietata a tutti coloro che sono come lui: gli fa bere il suo sangue, dal quale subito dopo Jared sembra non volersene più staccare.

Ma poi arriva un pugno allo stomaco: Colin che chiede ad Amanda di dormire con lui.

Ecco, questo mi ha profondamente destabilizzato.

Perchè questo cambiamenti repentino?

Perchè il rifiutare ciò che lui ha appena fatto?

In fin dei conti è così: lui sembra aver rifiutato l'amore per Jared, l'avergli salvato la vita.

Non lo capisco, sono sincera.

Andrò avanti per capire, perchè questo non è il vero Colin che abbiamo conosciuto sin dall'inizio.

Io sono sicura che c'è un perchè grosso quanto un grattacielo.

Ne sono più che convinta.