Oblivion
di Irishkoala

20/05/15, ore 19:50

Ciao! Ultimo capitolo molto bello,come anche tutta la storia, l'ho adorata dall'inizio alla fine e in alcuni punti non ho potuto di fare a meno di emozionarmi insieme a Jared e Colin. Devo dire che di solito non amo i finali aperti,ma questo non mi è dispiaciuto e posso solo farti i complimenti per quello che sei riuscita a creare. Spero di poter presto leggere un'altra tua storia. Un bacio :-)

20/05/15, ore 01:00

Well mi devo rassegnare, dopo aver procrastinato per tutto il giorno la curiosità mi sta uccidendo e sta avendo la meglio sul mio non voler finire Oblivion, non ci credo che alla fine di questo capitolo ci sarà sul serio la parola fine ç_____ç cooooomunque tanto di cappello per essere riuscita a scriverla in questa maniera sublime, senza annoiare, senza incongruenze e con tutte le cose al punto giusto, plus il tocco da maestra della croce, in stile RIP, vicino al titolo del capitolo ^.^ ed ora ti do appuntamento alla fine della mia ultima recensione di Oblivion per le lacrime a fontana *tira su col naso e va a leggere*
Wiiiiiiiiiiiiii "Arrivò al piano terra dove Nat era già pronta e stava spiegando a Jess dove fossero tutti gli oggetti per Christopher." ed io che pensavo che ci avrebbe pensato zietto Cappuccetto Jay Jay a fare il baby sitter, ed invece ci pensa la nostra adorabile Jess *_____*
Beh "“Wow, siamo in tiro eh?”" anche il nostro Shannon -Big Brother- Leto sa come far cadere le ragazze e le vampire ai suoi piedi LOL
Muwahahahahahaha "per poi voltarsi guardando Jess con finto rimprovero.
“Hai mangiato?”
Lei roteò gli occhi mettendosi le mani sui fianchi.
“Sì Shan”" noi Shan aspettava di venirsi a pappare l'unico Leto ancora libero e che non avrebbe, al momento, protestato XDDDDDDD
"Jess si annuì da sola riportandolo all'altezza del petto per tenerlo in braccio, e ad alta voce affermò soddisfatta tra sè e sè.
"Adoro questo lavoro"" anche secondo me lei sarebbe perfetta, è di una dolcezza infinita e si merita di vivere fuori da lotte e sangue, anche se magari solo di natura politica ^^'''''''
Coff Coff "Tutti e tre mi guardarono incuriositi come facevano di solito e, se non fossero stati simpatici come compagnia, li avrei definiti più degli stalker, ma ormai non mi dava fastidio, c'ero abituato." secondo me un po' stalker lo sono, solo che c'è Lupo Pipi a fare la guardia, quindi devono mantenersi nell'ombra XD
Appunto ""Che palle però, voglio venirci anch'io una volta con voi" affermò Josh puntellandosi con un gomito sul tavolo per poi appoggiare il mento sulla mano facendo uno sbuffo." allarme stalker LOL
Ehi però questo Josh comincia già a starmi simpatico ""Mpf figurati" mi scacciò con una mano in un gesto ridicolo "..poi noi tre siamo pressochè neonati e non abbiamo nulla di speciale lo sai...non vorrebbe mai vampiri come noi"" con il suo complesso di inferiorità LOL
Qui ""Ecco qui ragazzi, scusate ma questa sera c'è un casino infernale...allora due A, un AB e la tua birra"" ti giuro che ho quasi sputato il sorso d'acqua che stavo ingoiando...a quanto pare l'hanno presa bene la presenza dei vampire XDDDDDDD
Ecco, sarò un po' schizzinosa ma "...sul fatto che ora anche i supermercati avrebbero dovuto cominciare a distribuire le bottiglie." andare a fare la spesa e ritrovarmi nel banco frigo delle sacche e/o bottiglie di sangue che so vicino al latte mi farebbe un po' schifo...spacci a parte no? Dici che si sentirebbero ghettizzati LOL?
"L'accettazione dei vampiri da parte della mia razza non era diventata una conferma mondiale e, molto probabilmente, non lo sarebbe mai stata ma almeno si era reso consapevole che non si trattasse di uno scherzo e che con la volontà di ciascuno avremmo potuto creare una convivenza stabile." considerando che i vampiri sono i naturali predatori dell'essere umano, e visto il bordello messo su dallo sfaigo un po' di sfiducia verso la loro razza direi che è il minimo, ma se mandate Colin in tour per le pubbliche relazioni, in compagnia di Jar ovviamente, scommetto che gli umani si convinceranno prima */////*
"Non saremmo mai riusciti a convincere tutti i vampiri ad andare d'accordo con noi." e pure a loro non possiamo dargli torto, visto che sempre Finn ha provveduto a spiattellare in diretta tv tutti i punti deboli dei vampiri _ _
"L'avevano chiamato Val's Pride in suo onore..." lacrimuccia di commozione, ancora mi rode per Val ç____ç
"E il fatto che fossi riuscito a pubblicare il primo libro che aveva prodotto qualche vendita, conquistandomi un editore che però ora avevo sempre sotto al culo a rompermi le balle facendomi fretta perché finissi il secondo." e ti lamenti pure? Non se mai contento Jared mio bello u.u
Mmmhhh ""Sono con Eric" ma dai, pensai tra me e me roteando lo sguardo..." qui gatta ci cova, guai in paradiso in vista, o sorpresina per Jared prima del volo per Londra?
Argh "Anche quel particolare che non mi dicesse mai dove andava quando era con Eric -cioè sempre a parte i momenti quando si degnava di stare con me- non mi andava a genio e gliel'avevo detto più volte ma lui era sordo verso quell'argomento." Colin ok che tu sei faigo ecc ecc ma ancora nessuno ti ha spiegato che dire ti amo è solo l'inizio di un rapporto >: Muwahahahahahaha "Alla fine avevano ceduto e noi ci eravamo fatti delle grasse risate -silenziose, sia mai- nel momento di spiegargli come usarlo." sto ghignando indegnamente per questa bastardata, ma cavolo così si fa hihihihihihhiihhihi
Ma LOL ""Awww dio quanto siete belli" constatò Travis, seguito nel coro dagli altri due." oltre che stalker anche fanboy, anzi no fanvampy XDDDDD
Oddeo sto rotolando dalle risate "...risi tra me e me non capendo perché finivo sempre a tavola con dei vampiri gay." please basta con le battute altrimenti ci resto secca XDDDDDD
""Ok, stai attento..e visita Londra anche per noi" Travis.
"Fate tanto sesso, mi raccomando" Josh.
"Non stancarti troppo" Ned." li voglio anche io tre amichetti così, dove li posso comprare XDDD?
"..."..mia sorella"
Non fu Amy a rispondere ma la voce di Eric che arrivò prima di lui e subito dopo comparve insieme a Colin vicino a noi." mi è appena caduta la mascella, ma se ripenso al modo in cui ha testato Jared non mi dovrei stupire nemmeno troppo ^^''''''''
Awwwwwwwwwww ""Chi ti ha dato il permesso di attaccarmelo?" ribadì invece indicando me che lo guardai a bocca aperta, facendo un verso risoluto." Lupo Pipi che marca il territorio è awwwwwwwww e basta, mi mancano le parole *_________*
Ok ""Noi non ci conoscevamo ancora ok? Anzi tu non eri nemmeno nato" anticipò Colin cercando di salvarsi.
"E allora?! State scherzando vero? Tu sei andato a letto con lei, e LEI viene con noi ora?!!" dissi tutto a bassa voce ma con un'enfasi che avrebbe tagliato l'aria se fosse stata affilata.
Colin sospirò, alzando le spalle "Te lo ripeto, tu-non-eri-nato" scandì come se stesse parlando a uno che non capiva la sua lingua "e non lo sapevo che ci sarebbe stata"" la cosa si sta facendo decisamente interessante, e si sono bastarda ma ci godo a vedere Colin così sulla difensiva davanti ad un Jared così incaxxato XDDDDDDDD
Ed Eric ""Fate buon viaggio" affermò Eric divertito percorrendo il corridoio fino a sparire nella cabina di pilotaggio." è più bastardo di me, mi piace LOL
Cavolo ""Eric non è cambiato di una virgola in questo periodo, continua a tenersi per sè molte cose se non vuole dirlo..non lo sapevo" ritentai e lui si voltò stizzito sbattendo le mani sulle ginocchia, anche se mantenne un tono basso." se all'inizio mi avessi detto che Colin si sarebbe trovato quasi a strisciare per far passare il muso a Jared non ti avrei creduto mica, ma è così puccio *.*
Deo ""Perchè dovete essere sempre così misteriosi voi vampiri dio santo? Siete fighi uguale anche se parlate sai?"" quanto è vero XD
"Sorrisi, sapendo che avrei potuto continuare in quel modo per altri infiniti secoli." oddio è finita sul serio...no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno mi venga a raccogliere con il cucchiaino please che sono devastata totalmente ç_______ç
Ma donna non è vero che non sei brava come filmaker, il video è bellerrimo, e ti perdono pure di aver dato il ruolo di Finn al quell'altro gran pezzo di manzo che è Jonathan Rhys Meyers *W* ci ho sbavato sopra per mezz'ora, ed è vero, è un peccato che questa storia non vedrà mai la luce di una sala cinematografica ç________ç
Ma, ma, ma ora piango sul serio dopo le tue note finali che non sono semplice note ma un bel pezzo della tua anima che hai deciso di regalarci insieme alla storia, io per prima non ti avrei mai chiesto di scrivere il seguito, Oblivion è perfetta così, con questo finale allegro e totalmente aperto a qualsiasi possibilità, anche se io sono sicurissima che alla fine Colin trasformerà Jared, che il loro legame si rinforzerà perchè non è un legame come gli altri e che così potranno vivere insieme per l'eternità, litigando e facendo la pace come solo i miei Lupo Pipi e Cappuccetto Jay Jay sanno fare, ossia con tanto sexo bollente *///*
Ed ora credo che sia arrivato il momento di salutare tutti e di mettermi in attesa come un avvoltoio sullo schienale della tua poltrona, perchè sappi che non ti libererai mai di me e dei miei scleri, per ora pigliati quest'ultimo abbraccio appolipato triplo carpiato condito con amore al cubo infinito a chilate, mentre mi appresto ad attenderti al varco, e ricorda sempre che I Love You Very Much <3<3<3<3
La tua Black :********

17/05/15, ore 15:59

Ecco, che dire , siamo quasi arrivati alla fine ... ho amato questa storia dal primo capitolo .
Mi mancava solo la confessione di Colin per poter finalmente esultare a pieno di tutto cio' XD
Bravissima come al solito, il capitolo è perfetto ... come gli altri del resto , hai creato una complicità tra tutti i personaggi che rende la storia unica ... Persino i genitori di Nat mi hanno emozionato :)...
Complimenti ancora per tutto spero di leggere presto il finale , e sappi che comunque vada non sarà una delusione ;)
Baci e alla prossima

15/05/15, ore 05:40

No ma io non sto per piangere, per niente..ho solo un Colin che dice a Jared di amarlo nell'occhio. RAGAZZA TU MI UCCIDI OGNI VOLTA. Seriamente, come fai? Ogni capitolo è stato fatto benissimo, la storia così tanto studiata che boh, sono senza parole. Comunque non mi prolungo molto in questa recensione perché voglio lasciare i veri ringraziamenti e commenti alla fine. Ti dico solo che sei bravissima, che ti adoro, che amo questa storia e che l'amerò sempre. Al prossimo capitolo. *si deprime pensando che sarà l'ultimo* Un bacione. -Feffe

14/05/15, ore 01:33

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo per venire a prenderti per le orecchie sai? Non si fa aspettare una povera Oblivion e Lupo Pipi / Cappuccetto Jay Jay addicted per tutto questo tempo...soprattutto dopo l'ultimo capitolo ecco T.T...anche perchè la storia è quasi finita e già mi dispero abbastanza sniff sniff sniff...*rumori di vario genere in sottofondo*...bene, mi sono sfogata con la sadica e adorabile autrice, quindi ora sono tutta vostra Lupo Pipi e Cappuccetto Jay Jay del mio corazon <3
Puccio Jar "...e quando riaprii gli occhi scoprire dal telefono che fossero oltre le cinque di pomeriggio passate non mi meravigliò più di tanto." hai fatto bene a dormire tanto, che poi è anche quasi ora che pure Cole si svegli, quindi su fuori dal letto, abbondante colazione e poi sotto con il recupero :3
"Se non fosse stato per la fame e i borbottii da parte dello stomaco che mi svegliarono avrei continuato a dormire fino al giorno successivo." e mi avresti lasciato Colin tutto solo soletto per un altro giorno? No, no, non si fa così u.u
Awwwwwwwwwww "Non la provavo da così tanto tempo che avevo anche smesso di chiedermi come fosse." che dolce, non vedo l'ora che anche Colin si svegli per un po' di sano fluff, sorpresa vero Irish? Pensavi che chiedessi una bella lemon hot, ed invece ho voglia di tanto ammmmmmmmmmmmore e fluff tra di loro <3_<3
Core di mamma ""Sicurosicuro? Niente di rotto, ti senti in forze? Ti ho preparato qualcosa da mangiare di là, non puoi rimanere a stomaco vuoto"" LOL
Muwahahahahahaha ""..quando si sveglia voglio conoscere Colin una buona volta eh? Non me l'hai ancora presentato"
Roteai lo sguardo "Mamma"" non vuoi presentare a mammà l'amore tuo? Figurati lui...dai sarà anche il Vampy Super Faigo ma scommetto che un po' di strizza ce l'ha all'idea di conoscere la suocera XDDDDD
Argh "Alzai le sopracciglia "Non avrebbero dovuto esserci quelle telecamere...diventerà il casino totale ora"" mi ero scordata questo piccolo particolare...i testimoni della miserevole dipartita dello sfaigo o.O
Miiiiiiiiiii "Sospirai raccontando dove avessi trovato la forza per affrontare Finn e, dirlo ad altra voce, mi scaldò ancora di più lo stomaco di quanto facesse il pensiero che mi ero tenuto dentro dalla notte precedente." se ci ripenso mi sciolgo anche io *_____*
Ma LOL "Sospirai raccontando dove avessi trovato la forza per affrontare Finn e, dirlo ad altra voce, mi scaldò ancora di più lo stomaco di quanto facesse il pensiero che mi ero tenuto dentro dalla notte precedente." già mi immagino le Nazioni Unite riunite, ops piccolo gioco di parole XP, insieme ad una rappresentanza dei vampiri, tra cui ci sarebbero ovviamente Eric e Colin, con Jared come tramite a discutere di integrazione razziale, un X-Men con le zanne insomma XDDDDDDDD
Ahahahahahaha ""Ah a proposito...mi spieghi che diavolo è questa Fangtasia?"" Shan potresti non volerlo sapere...anche se per la piega che ha preso la cosa me lo vedo già curioso che chiede al fratellino di portarcelo, e magari riescono pure a tirarsi dietro Jack XP
Appunto ""Che c'è? E' vero! E no non ti ci porto ma sì ci sono già stato parecchie volte"" ma Jared è saggio e non ci pensa alla gita che già aveva in mente Shan XP
"Era una vita che non ne ricevevo così tanti in così poco tempo, ma ora non avrei avuto più nulla da obbiettare." tutti vogliono un pezzettino di Cappuccetto Jay Jay, mi sa che mi toccherà prendere il numeretto e mettermi in fila ^^'''''''''
O__________O Per una volta che chiedo del fluff non solo sorvoli sul risveglio di Colin, ma ora anche questo "... e io ero incazzato."? Why???????? Pfiu meno male, ingerenze esterne, avevo paura che avessero litigato >.< però "...prima a causa di mia madre che era riuscita nel suo intento di monopolizzarlo durante tutta la cena in una scena terribilmente indecente che volevo dimenticarmi all'istante per l'imbarazzo che avevo provato." questa la volevo vedere uffa :(
""Wow, chi è tutta questa gente?" fece Jess..." sono i fans bimba, preparatevi a firmare autografi a raffica LOL
"...Colin che mi fece un sorrisino poi si abbassò verso il mio orecchio per farsi sentire al di sopra di tutto il rumore.
"Non abituartene troppo"" anche perchè scommetto che presto Lupo Pipi passerà a marcare pesantemente il territorio, pronto a mostrare le zanne a chiunque si avvicini troppo XP
"...Non potevamo permettere che lui o Nathan uccidessero l'ultimo del vecchio Tribunale rimasto. Ora dipenderà tutto da lui"" furbi così si fa, almeno una parvenza di guida della vecchia guardia c'è ancora...ma poi la famosa Corona che fine ha fatto? Me la sono persa per strada io o loro? Ed ecco la mia risposta ""La Corona passa ad Eric di diritto"" ma gli è andato male, a quanto pare dopo gli eventi innescati da Finn si va più verso una democrazia che una monarchia XD metaforicamente parlando ovviamente XP
Ma wow ""Un'altra decisione che abbiamo preso all'unanimità e che, speriamo, verrà accettata è che vogliamo anche voi quattro tra i ventidue del Tribunale" affermò come se nulla fosse, sorridendo al termine e fermandosi davanti a noi." questo non è un po' troppo da digerire per i vampiri? Nel Tribunale una cacciatrice ed un...un Cappuccetto Jay Jay perchè non saprei come altro definirlo...ma wow Irsih riesci a sorprendermi anche alla fine della storia, quando si potrebbe pensare che non c'è più molto da dire...ed è per questo che ti lovvo da morire *_________*
Ah "...L'abbiamo sempre evitato rendendolo proibito perchè pensavamo che non avremmo dovuto avere contatti con la vostra razza, trattandovi esclusivamente come cibo..invece siamo stati salvati da voi, oltre che da una cacciatrice che dovrebbe fare il lavoro opposto"" finalmente qualcuno abbastanza saggio da riconoscere i propri sbagli e da capire che spesso il "cibo" è più forte della presunta razza superiore u.u...scommetto che se lo sfaigo non fosse evaporato ora si starebbe rivoltando nella scatola di cartone usata per l'inumazione XDDDDDD
"..."la mia noia termina qui al momento, divertitevi e riposatevi, ve lo meritate"" per me Cesar puoi anche continuare se la "noia" è di questo tenore, ammetto però che spero che Colin e Jared possano avere, finalmente, l'agognata privacy, e poi voglio sapere se Colin sta bene sul serio >.<
O______O OMG "Io continuavo a pensare che fosse tutto uno scherzo cattivo o un bel sogno da cui mi sarei svegliato, ritrovandomi ancora imprigionato a causa di Finn." conoscendo il tuo sadismo devo per caso preoccuparmi? Me deglutisce nervosamente alla sola idea...
"Diedi un'occhiata nella sala, dove ciascuno dei presenti aveva preso alla lettera il termine 'divertirsi' e si stavano scatenando tra i cubi, il palco e i pali da lap-dance ballando uno vicino all'altro forsennatamente." ok ho capito che di privacy non se ne parla, almeno lì a Fangtasia, ma Jar deve proprio passare la serata con Amy? Per carità io amo questa ragazza, ma ho bisogno di fluff e coccole tra Jar e Cole T-T
"...Oggi ho parlato anche con Jake e abbiamo deciso di rimanere amici. Lo so che lui ha accettato il tutto eccetera eccetera però io non riuscirei mai a tenere viva una relazione stabile, neanche se ora rimarremo fissi qui a Salem e lui l'ha capito.." alzò le spalle "..quindi, sono single di nuovo" sorrise.
Soffiai "Ma eravate carinissimi insieme!"" ed io quoto in toto Jared...era bellerrimi...mi devo preoccupare anche per altre coppie...ok sarò più chiara e cristallina...nonostante il legame ecc ecc mi devo preoccupare per Colin e Jared?????????? No dimmelo prima se è così, altrimenti mi avrai seriamente sulla coscienza ç_ç
Finally "Risi "Andate voi, io devo scambiare due parole con qualcuno"" Eric lascia libero il privè o ti infilzo con uno spiedino u.u
Awwwwwwwwwww ""Hai finito di essere monopolizzato?" voltai solo la testa oltre una spalla e lui alzò un sopracciglio con sarcasmo appoggiandosi con un gomito al bancone." Lupo Pipi è geloso *________*
"Ora lo sentivo veramente mio e non mi interessava più se non mi avrebbe trasformato o se l'avesse fatto dopo anni.
Quella sensazione non se ne sarebbe mai andata. Ero innamorato cotto di lui." sto volando in un mare di dolcezza insieme ad unicorni che corrono su arcobaleni infiniti *______*
Dolce Jay ""Sto cominciando a non sopportare Eric che ogni mezzo secondo e per ogni stronzata ha sempre l'esclusiva su di te" affermai acido, incrociando le braccia al petto e facendo finta che lui non avesse recepito nulla di quei pensieri sottoforma di sensazioni." e pure lui gelosone...li adoro *^*
No "Mi fece un sorrisino consapevole poi, senza darmi il tempo di accorgermene o prepararmi, mi passò un braccio attorno ai fianchi e si mosse in un lampo portandomi con sè." direi che non è maleducato, o comunque a Cole non gliene frega nulla del galateo LOL
LOL ""Mh wow, un pò macabro lo scantinato di Eric per i prigionieri non ti pare?"" mica mi uscirà fuori un Colin ancora più perverso LOL...anche se devo dire che io gradisco sempre XP
Che calor "Non resistevo più, lo volevo, adesso, sempre, per l'eternità, non me l'avrebbe portato via nessuno." mi sciolgo per la dolcezza di Colin...e per l'idea di quello che sta per arrivare */////*
Colin, Colin, Colin ""Romanticismo zero" continuò storcendo il naso "e fa un freddo cane"" così dove va a finire la tua fama di faigo? Vabbè dai Jar, smettila con questa posa che a te va bene qualsiasi posto, basta che ci sia lui *.*
*_________* "...è stato bellissimo..." awwwwwwwwww e poi "...e poi, è stato anche molto figo, non sai quanto c'ho goduto a picchiare davvero Finn"" ghigno malefico e batto cinque da sola perchè Jared è parecchio impegnato al momento per farlo XD
Ghhhhhhhhhhhhh mi hai letteralmente mandato in pappa i neuroni con questa ""Dillo di nuovo" sussurrò.
Lo presi per la nuca portandolo sopra il mio viso e piantai lo sguardo nel suo.
"Ti amo Jared e rimarrai solo mio, per sempre"" ed ho il cuore che fa la ola e balla la samba contemporaneamente *_______*
Ok devo dire che se Colin continua così a Jared non basta un mese di ferie anticipate prima di cominciare a lavorare per Eric :3
O___________O No spe "...guardando con la coda dell'occhio Finn al bancone del bar che stava cercando di caricare tra le mani tre bicchieri di vino nello stesso momento." cosa mi sono persa?????????????? Azz non ci sto capendo più nulla >.<
A parte il non capirci più nulla, e voglio sperare che sia un semplice salto temporale all'indietro per farci capire cose...ma "A Finn ormai brillavano le pupille. Battè le mani un'altra volta.
"Mi piacciono le cose rischiose" concordò." quanto è bimbominkia Finn in questo momento o.O?
Sospirone di sollievo ""Abbiamo avuto la stessa visione...non era mai successo prima" affermò euforico e gli annuii anche se non ero esattamente orgoglioso che avesse visto proprio quella." cominciavo già a tremare di paura...ma è positivo che condividano le visioni vero? Anche se Colin non ne va fiero, ma insomma non è che sia stato un agnellino per tutta la sua non-vita quindi...
Ed ecco "..."...ora che ci sono io sono contento che tu possa bere il sangue solo da me, ma anche vederti così cattivo mi piace da impazzire"" che abbiamo scoperto il nuovo fetish di Jared XP
Ma awwwwwwwwwwwww "Risi negando e riportandolo in basso "Ti avrei trovato lo stesso"" Colin mi sta diventando decisamente un romanticone, se continua così altro che Bad Vampy Faigo, mi diventa il Vampy dal Cuore di Panna...ma devo ammettere che mi piace un sacco anche così *-*
Muwahahahahahahaha "Siamo in stra-ritardo! Quindi smettetela di fare i ricci e non constringetemi a entrare...poi ho fame, dai muovetevi" venne aggiunto alla fine con lamento." chiunque sia li ha sgamati alla grande...e comunque direi che Colin non solo sta bene, sta più che bene :3
Ahahahahahahahaha ""Certo che no. Un vampiro in calore che finalmente può godersi la cena indisturbato e non è colpa tua eh?"" sto rotolando dalle risate XDDDDD...sì ""Ma dai..si sente il sarcasmo?"" si sente forte e chiaro anche leggendolo LOL...mi sto per strozzare ma ""Ahhh lo sapevo, lo sapevo! Ommioddio...ahhh"" Amy versione fangirl impazzita mi mancava XP
Non c'è niente da fare "Mi guardò sornione "Una cena con umani dove per la prima volta la cena non saranno gli umani? Mh si rivela allettante"" a Eric puoi dire tutto, ma non che non abbia un senso dell'umorismo fenomenale ^^'''
Coff Coff"...perché con tutto quello che avevamo avuto sulla tavola fino a pochi minuti prima avevo idea che non avrei più messo in bocca nulla per giorni." sicuro sicuro Cappuccetto Jay Jay? E sì, se qualcuno aveva dubbi c'è la malizia ed il doppio senso pesante XD
Ma vieni adoro Amy che surclassa Cole nelle discussioni anche perchè "Amy sospirò "Eric ci vuole domani sera per fare il punto della situazione, te compreso, per darci dei lavori nel caso ne trovassimo e lui subito 'sì sì certo'.." fece indicando Colin e cambiando il tono di voce che fece ridere ancora di più Shan e Jake "..mentre no cazzo, voglio un pò di riposo io"" caspio c'ha ragione, Cole ti strappo il titolo di faigo se continui così sai u.u?
>.< ""Ehiehi un momento..come sarebbe a dire?" ci bloccò Shan ma guardando me "..tu cosa c'entreresti ancora scusa?"" come sputtanare una situazione spinosa...vediamola così, almeno ora Jared non deve cercare il momento giusto >.<
A quanto pare "Chris continuò a piangere fino a che non fu solo tra le braccia di Colin e appena lui lo strinse di più assicurando la presa iniziò a calmarsi improvvisamente fino a smettere del tutto, per poi chiudere gli occhi e accoccolarsi verso il suo petto."la faighezza di Colin è salva, anche se Shan potrebbe decidere di affittarlo come addormenta bambini a tempo indeterminato LOL
Muwahahahahahaha ""Puoi sempre prenderti una baby-sitter vampiro per le svegliate di notte" scherzai." a quanto pare io e Jar siamo bastardi nella stessa maniera XP...anche se lui è stato dolcissimo con il suo Colin <3
Ahhhhhhhhhhhhhhh che bello questo capitolo, calmo, dolce e hot e con quella punta di incertezza e adrenalina che non ti fa annoiare...sei sempre The Best my love *_________*
Arghhhhhhhhhhhhhh "Siamo arrivati al finale, il prossimo capitolo sarà l'epilogo t___t" non me lo dovevi ricordare...ora comincio a singhiozzare fino al prossimo aggiornamento e ancora dopo e dopo e dopo ç________ç
Oddio mi hai fatto commuovere già qui con le note finali, non voglio pensare alle prossime, quindi visto che si è pure fatta una certa scappo come Cenerentola...non prima di essermiti appolipata per bene con tantissimo amore mia dolcissima Irish...te amo <3
Tua Black :***

01/05/15, ore 21:27

Complimentoni ragazza , siamo nella fase più.complicata della storia e tu te la cavi sempre alla grande 😍 La storia e' fantastica , la battaglia finale è stata grandiosa il fondersi insieme di Colin e Jared e' stato molto emozionante e simbolico di un unione forte e inscindibile che tutti vorrebbero... Almeno io XD 😋 Adesso aspetto solo di sapere cosa succederà nel finale... Sono partite le ipotesi più assurde per il finale 😍 Aspetto solo un tuo segno XD Un abbraccio e alla prossima 😍

29/04/15, ore 01:49

Io ormai appena leggo la parola finale, in qualsiasi contesto essa sia, qui comincio a piangere come una fontana...e poi non osare far vincere lo sfaigo ratto volante sai? Altrimenti mi avrai sulla coscienza a vita u.u non ti è bastato già tutto quello che hai fatto passare a Cappuccetto Jay Jay e Lupo Pipi? Pure questa eventualità atroce mi ci devi mettere di mezzo? Basta, per dispetto smetto di leggere la storia e la abbandono qui u.u.............................
..................................si, certo, come no, credeteci tutti, bramo questo capito da una vita e niente mi fermerà dal leggerlo, forse solo l'ora tarda che già si avvicina ç_________ç...ok basta perdere tempo e sotto...no cioè ho appena letto quelle tre righe sotto il titolo e ti voglio chiedere, Irish my love, ma vuoi un suicidio di massa tra tutto il tuo seguito? Mi sento già tremendamente depressa senza che tu mi aggiunga feels all'angst ç_______ç
"Evoleth aggirò il divano dove Jess era seduta per prendere posto accanto a lei." Evoleth cara, su non mi far intimidire ancora di più la piccola Jess ^^'''''''
Oh Jess potrei baciarti subito su due piedi perchè "Jess soffiò esasperata ma non si lasciò intimidire comunque “Prima che io e Colin uscissimo hai detto qualcosa del tipo 'la forza che condividete in due diventerà una sola..'” poi si fermò cercando di ricordare bene le parole.
“..se sarete disposti a rischiare quando sarà il momento” concluse Evoleth per lei e Jess la indicò con un sorriso." lo voglio sapere pure io, voglio sapere se ci ho preso oppure no, visto che tanto Irish non mi anticipa mai nulla T-T
Bingo "“Non stavi parlando di noi due, vero?, ma di lui e Jared, e la forza che condividono è il legame giusto?”" è quello che dico anche io, giusto Evoleth?
Arghhhhhhhhhhh "“Forse”
“E' così invece vero?...ma perché quel rischiare?! Cosa dovrebbero rischiare?”
“Solo il tempo potrà dirlo”" Evoleth è quasi peggio della sua creatrice, e a proposito della sadica e adorabile autrice "Jess liberò un verso scocciato per quella sua continua ambiguità ma dentro di sè sapeva che aveva ragione, doveva essere così, quello di cui aveva paura era cos'avrebbe potuto implicare quell'ultima frase e soprattutto quando sarebbe successo." comincio ad essere leggermente terrorizzata anche io >.<
Oh miei dei "Considerato lo stato in cui si trovava il mio fisico, il viso di Jared completamente pervaso di stanchezza e la benda che aveva sul collo che doveva coprire la ferita per causa mia non avevo dubbi che mi stesse raccontando la verità.
E mi sentivo davvero uno schifo." non avevo dubbi, e per quanto sia comprensibile Cole non mi partire di mille pippe mentali, altrimenti vengo lì e ti levo la pappa, e pure Jare u.u
Ecco bravo "Non volevo crederci che Finn fosse quasi riuscito nel suo intento e che mi avesse messo contro di lui. Dannazione, se non ci fosse stata la cacciatrice avrei potuto..." non pensare all'"avrei potuto" ma allo sfaigo e a come gli farai il culo da qui all'eternità *inserire risata malefica*
Vedi Lupo Pipi? "“..non eri in te e io non lo sapevo che ti trovassi in quello stato quando ti ho liberato. Non è stata colpa tua”" anche Cappuccetto Jay Jay te lo dice, quindi fidati, piantala e se proprio non ce la fai a darci dentro vai almeno di grattini...si sono maniaca persa e allora? Me ne vanto, ne vado fierissima ù_ù
Ma nuuuuuuuuuuu "“Sono quello che continua a dirti che non ti farà mai più del male e che vorrà proteggerti da tutto mentre non smette di avvenire il contrario e se la cacciatrice non fosse intervenuta in tempo ti avrei ucciso”" non è colpa tua, il sorcio volante c'ha messo la zampaccia zozza, altrimenti ti saresti fatto uccidere pur di non far del male al tuo Jar :'(
Ehhhhh già già già "...e, ormai, non era più come all'inizio in cui potevo rigirarmelo e farmi obbedire solo con esso. Ora poteva tenermi testa tranquillamente." ormai te lo puoi rigirare come ti pare solo in un caso :3
Alleluja, Quasimodooooooo suona le campane "Tornò il silenzio e lo guardai carico di talmente tanti pensieri ed emozioni che oltre a non sapergli dare un nome non mi interessava più nemmeno che le sentisse con il legame." finalmente Lupo Pipi si sta sbrinando anche emotivamente parlando XDDDDD
Ma awwwwwwwwwwww "“Te lo sto dicendo da quando ti ho incontrato ma, dopo questo periodo, ancora di più non mi sembra possibile che esista un umano come te. Quello che hai fatto al Lab, anche se con altri, è persino fuori dalla mia concezione e non potrò mai ringraziarti abbastanza per quello che stai facendo per me”" guarda te se alla fine mi toccherà mandare un mazzo di fiori in decomposizione per ringraziare lo sfaigo LOL
Me si asciuga di nascosto una lacrimuccia di commozione, perchè dai "Lo spostai steso sotto di me con un gesto ma continuammo solo a baciarci perchè quello che mi infondeva lui era paura che quello che stesse succedendo non fosse vero e volevo fargli capire che non era così." anche una assatanata come me riesce a capire l'emozione del momento e a passare sopra la mancanza di una lemon di quelle "toste" *//////*
Muwahahahahahaha "“Macciao piccolino...ancora non mi conosci ma sono lo zio strambo e poco normale che ti toccherà avere”" si nipotino, lo zio strambo e gnocco che ti porterà in dote uno zio acquisto gnocco anche lui XDDDDDDD
E meno male "“Ho sentito alcuni degli infermieri parlare dell'altra notte...ancora in pochi credono ai vampiri, pensano sia stato un attacco terroristico”" che la fantasia sta morendo, altrimenti erano cavolacci acidi >.<
Ehi papo Shan "...e poi so già quanto tu ti sia affezionato a tutti quanti e non voglio vederti di nuovo stare male”" con Colin mica è solo affezione, se poco poco non fosse riuscito a farlo tornare normale non so cosa sarebbe stato capace di combinare, e nemmeno ci voglio pensare _ _
Purtroppo anche questo è vero "“Lo spero, il problema è che le sue mosse sono imprevedibili e ogni notte che passa temo quello che potrà inventarsi”" sfaigo è sfaigo Finn,ma quanto a fantasia e piani bastardi non lo batte nessuno -.-
"“Eric sta bene?”
“Sì...ci ha messo un po' di più a svegliarsi e per riprendersi del tutto mi ha finito otto bottiglie ma intanto gli ho spiegato la situazione e ha detto che dopo un altro giorno di dormita avrebbe ripreso in mano le redini”" Eric è vecchietto, ha bisogno di più tempo per recuperare LOL...corro a nascondermi prima che legga questo commento e decida che, dopotutto non è poi così stanco e che ha bisogno di fare un po' di pratica per rimettersi in esercizio prima di andare a caccia di sorci volanti ^^'''''''
Ok che vi dovete preparare allo scontro epico "... facendo riferimento a un po' di allenamento che magari mi avrebbe anche aiutato a scaricarmi." ma mica lo rovini a Colin se torni a casa e ti scarichi con lui *///* ah no, dimenticavo, è giorno e fa la nanna, mannaggia ^^''''''''
Ok a quanto pare mi tocca "Non gliel'avevo mai sentito chiederlo ma dopo quello che era successo non mi sarei sbagliato molto ad affermare che il suo orgoglio doveva aver subito un bell'affronto e forse, ora, rendendosi conto che c'erano cose più grandi anche di noi che non eravamo stati in grado di gestire se non con l'aiuto di due esseri umani, sarebbe stato più incline all'umiltà." mazzo di fiori putrescenti per Finn in arrivo sul primo binario XP
Mmmhhhh "“Mi ha rotto davvero le palle quel vampiro, sai?”
“E' una domanda retorica spero perché a me le ha già fracassate da tempo”" ma che la roba di Finn ha come effetto collaterale l'aggiunta di senso dell'umorismo e la capacità di esprimerlo senza sembrare di star ingoiando un limone LOL?
"“Non farti strane idee Northman”
“Oh andiamo, dì la verità, ti sei ammorbidita anche tu durante i secoli mh? O eri solo annoiata?”" la seconda sicuramente Northaman, e magari anche un pizzico di interesse verso Jess XP...tiè Eric "“Semplicemente non volevo vedere lei morire” fece indicando Jess..." se avevi dubbi ora te li ha levati proprio tutti LOL...hihihihihihihi "...“in più non ho mai visto niente di quello che hanno portato a termine quella cacciatrice e quel ragazzo in tanti anni che ne ho incontrate e mi sono sorpresa, sì”" dove nemmeno i vampiri sono arrivati ci sono riusciti due piccoli e "fragili" umani XDDDDDDD
Fly down Eric "“Non mi circondo di persone a caso io”" che se era per te da mo che Jared lo avevi cacciato via a calci nel suo favoloso e sodo sedere u.u
No dai, "“Non vorrei interrompere qualcosa di serio ma potremmo capire qual'è la situazione?”" ancora cinque minuti, mi sto divertendo troppo mente "mamma" e "papà" bisticciano su chi debba portare fuori la spazzatura LOL
"...se Eric voleva avere una rimpatriata con Evoleth l'avrebbe fatta senza di me." che tu hai ben altra persona con cui "rimpatriare"...ok basta *me si picchia ripetutamente* devono pianificare l'attacco finale allo sfaigo, non c'è tempo per fare altro purtroppo, quindi ormoni tornate nei ranghi >:<
"Prendemmo posto ai divani ma pochi secondi dopo tornai in piedi come una molla, un sorriso addosso che mi spuntò improvvisamente e che non sfuggì né a Shan né a Jake ed entrambi capirono a cosa fu riferito." mica sta arrivando Colin, nooooooo non se ne è accorto nessuno LOL
"“Pensavi che sarebbe stato così facile farmi fuori?”
“Se non fosse stato per noi sì quindi dammi soddisfazione per una volta”" give me five Jared, così si fa XP
Me si schiaffa una mano sulla faccia e "“Ah..bene, ci siete tutti...entrate muovetevi, questa non potete perdervela”" e mo che si sarà inventato lo sfrangia palle per eccezione >. "...Alan Stewart, il giornalista solito del telegionarle locale stava agonizzando nel suo stesso fiato, la camicia bianca aveva assunto un colorito rosso-bruno, mentre quello che era sicuramente un vampiro gli stava attaccato al collo succhiando voracemente e non c'erano dubbi su chi fosse." non dirmi che Finn ha deciso di darsi alla televisione in maniera così pacchiana e poco elegante o.O
"...il povero Alan terminò di soffrire e Finn si sollevò di scatto sputando anche qualche goccia di sangue staccandosi dal collo e rimanendo a bocca aperta per qualche secondo poi si voltò verso lo schermo e non si preoccupò di pulirselo di dosso." si, a quanto pare lo sfaigo ha l'animo da drama queen di quarta categoria *face palm mode on*
Oddeo che senso del dramma da operetta che ha sto sorcio malefico, altro che dominatore del mondo, dominatore delle pantegane ecco cos'è _ _ e mica l'ha capito nessuno che ha preparato un bel trappolone con i fiocchi per i nostri eroi, con la speranza di toglierseli definitivamente di torno per continuare a fare l'istrione mancato @_@
E siccome le coincidenze non esistono "La resa dei conti sarebbe avvenuta nel giardino davanti casa di Amy." ecco che Finn pensa di aver messo su un bel trappolone, e visto che comunque si è dimostrato un grandissimo bastardo direi che c'è di che preoccuparsi purtroppo _ _
"“Ma perché dirlo in televisione dannazione?! Ora tutti quanti sapranno..”
“Perché vuole un pubblico” la interruppe Colin con tono lapidario..." già, in caso il suo piano di conquista del mondo dovesse fallire questo è il suo piano di riserva, diventare il nuovo prezzemolino da Barba D'Urso, pure in urna e cenere gli andrebbe bene o.O
"“Beh se è questo che vuole lo avrà ma non per dimostrare la sua vittoria ma per rendere tutti partecipi della sua morte”" go, Amy go ^____^ sta ragazza mi da sempre un sacco di soddisfazioni ^^
Yo Yo Yo "Fui decisamente d'accordo “E' giunto il momento guys, sta venendo qui convinto di poterci sconfiggere ma saremo noi a chiuderla una volta per tutte”
Shan, mia madre e Jake mi guardarono decisamente preoccupati ma non dissero nulla.
“Mangiamo qualcosa” disse Eric facendo un cenno anche a Colin “poi che venga quando gli pare, entro mattina brucerà in catene”" caricatevi per bene e poi scatenate l'inferno (semi cit.) XDDDDD
Ma porca di quella paletta zozza e misera "Qualcosa non andava in realtà.
Me ne resi conto al termine della terza bottiglia, il mio corpo ebbe un improvviso tremito e il mio livello di forze era simile a come se non avessi dormito da giorni." te pareva che non potesse andare tutto liscio -.-? Ma peccccccchèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"“Passerà, per il resto sto bene, non sento nulla di una possibile influenza di Finn quindi sarà solo una sensazione momentanea”" non fare troppo lo sborone Lupo Pipi che non è proprio questo il momento >.<
Meowwwwwwwww "“C'è anche il mio se vuoi...” sussurrò." se glielo dici così altro che rimettersi in forze, lo fai sciogliere e diventare gelatina tremolante definitivamente *w*
Ma magari "“D'accordo, ma non berrò il tuo sangue questa notte” affermai risoluto,..." è proprio quello che dovresti fare invece...pensa anche tu col cervello superiore qualche volta e fa come Jess che ha capito che Evoleth ti stava mandando un messaggio forte e chiaro _ _
Brava la mia vampirella "“Beh, non ne sono certa ed Evoleth non me lo vuole confermare ma..ti ricordi quando siamo andati da lei la prima notte e...ci ha detto una cosa strana che..” ma fu interrotta a sua volta da Amanda che, al contrario suo, entrò senza mezzi termini, con tono concitato e molta fretta." visto che Cole non ci arriva faccelo arrivare tu ^^...e poi arriva Amy proprio quando non deve, santa ragazza salvatrice dei vampiri oltre che loro cacciatrice, ma aspettare due minuti due proprio no eh o.O?
Oh signur "“Fantastico..allora liberiamoci di quegli umani prima che sia troppo tardi”" ma le hai pensate proprio tutte Irish my love, e tutte per dare vantaggio a Finn, ma fosse che sotto sotto ve la intendete voi due LOL
Okkey io non vorrei ma ehi è l'una e mezza di notte e se domani non voglio avere due zaini sotto gli occhi è ora di fare la nanna, quindi mi fermo qui, prima di entrare nel vivo dell'azione, altrimenti ciao ciao nanna e bienvenude occhiaie disumane...ciao Irish my love, ci si rivede domani, sicuramente il posto e l'ora saranno gli stessi XD baci baci e...fine prima parte ^_-
Kawaiiiiiiiii...eccomi che torno a bomba XDDDDD...sto leggermente cascando dal sonno, ma non fa nulla, per Oblivion questo e altro *alza il pugno in segno di vittoria*
"Catene ne avevo, l'avvitatore anche, tre paletti infilati nella cintura, anch'essa prestata da Amy e per ultimi, ma non meno importanti, i guanti di Evoleth che potevano tornare molto utili." la tenuta del perfetto cacciatore di vampiri XD ma toglimi una curiosità, la tuta è per caso una di quelle tutine super attillate che non lasciano nulla alla mia immaginazione malata e perversa :3?
"Colin e gli altri vampiri stavano riuscendo a convincere i vari gruppi delle forze armate a starne fuori ma il problema era che così come se ne andavano altri continuavano ad arrivare interrompendo l'influsso dell'ipnosi e facendo tornare in sé i colleghi." stavolta Finn l'ha pensata proprio giusta, enorme spreco di tempo e risorse mentre lui incombe come un avvoltoio _ _
"Come se non bastasse si erano avvicinati anche alcuni civili curiosi, molto probabilmente convinti che fosse tutto uno scherzo o uno spettacolo improvvisato da qualche rete televisiva per attirare le masse." in pratica gli orfani scemi del Grande Fratello o.O
"“Sei cambiato tanto Jar. In pochi mesi hai sviluppato delle capacità e un modo di vedere le cose che un'altra persona non avrebbe realizzato in anni. Se sei arrivato fin qui, con noi, con loro, è perchè doveva andare così e non gliela lasceremo vincere, promesso”" voglio Amy come motivatrice personale...la amo troppo ^^
"“Bro' non puoi chiedermi di guardarti....” inspirò buttando fuori la parola successiva con una fatica immane “...morire, se..”" e si che te lo può chiedere, azz se deve pure preoccuparsi di quello che potresti fare te mi si deconcentra e lascia campo libero allo sfaigo e al suo esercito, quindi bro’ vedi di fare giurin giurello e zitto u.u
Deo "“Promettimelo e io ti prometto che non faremo nulla” allungò il mignolo e sorrisi con un improvviso magone che mi colpì la gola ma che trattenni.
“Come quando eravamo bambini”
Shan annuì “Non farmene pentire”
“Promesso” glielo presi con il mio e li chiudemmo insieme facendoli dondolare un paio di volte." dovevi farmi piangere prima ancora che qualcuno ci rimanesse, ecco contenta ç_____ç?
"...se dovesse succederti qualcosa penso che farà più paura lei di tutti i vampiri messi insieme”" ^^''''' me la vedo mamma Leto ad uscire e prendere a calci in culo Finn se solo osa mettere un ditino di troppo addosso al suo bimbo bello XDDDDDDDDD
Oddio no "“E così si conclude”" mi suona tanto di epitaffio T-T
"Finn era da solo.
All'apparenza così sembrava." ecco bravi, all'apparenza, perchè quello non ce lo vedo proprio ad andare all'attacco da solo, troppo viscido e vile per farlo u.u
"...poi sorridendo a sé stesso e salutando con falso divertimento le telecamere." ma glielo avete messo il red carpet? No?!?!?!?!?!?!? Ed ora -.-?
"“Sono sorpreso lo ammetto. Non pensavo che avrei avuto un così vasto pubblico, non sono preparato a improvvisare” civettò con tono teatrale, facendosi sentire perfettamente perché era calato un silenzio tombale." ma a questo si rimedia con facilità, basta che resti fermo e ti fai impalettare, come improvvisazione sarebbe perfetta u.u
"“Oddio, perché devono rompere le palle?”" perchè sono scemi e non hanno mia visto Buffy l'Ammazzavampiri _ _
"“Come diavolo fate a essere ancora coscienti, voi due?!..”" la faccia dello sfaigo quando si rende conto che nè Colin nè Eric sono in Oblivion sotto il suo controllo? Priceless, per tutto il resto c'è Mastercard...ma non la mia please XDDDDDD
"Vidi anche Eric, Jess e Finn che rimasero per un attimo interdetti quando sia Jared che Amanda sparirono ed Eric imprecò sorpreso." e due, vorrei avere una polaroid delle loro espressioni please LOL
"“E' la vampira che tira i fili! Uccidete la vampira!!” urlò Finn, decisamente irato da quella novità e con un'espressione oltre la sola rabbia." sure Finn, spe che ci riesci, mi sa che ancora non sai con chi stai avendo a che fare *me ghigna perchè invece lo sa bene*
Cavolo "Eric fece un sorrisino “Chi l'avrebbe mai detto che sarebbero venuti sul serio”" oltre che la notte dello scontro finale questa è pure la notte del "lasciamo Eric senza parole" XDDDDD
Ma che scemi "“Non me l'hai detto apposta eh?” ribattei sornione sentendo Jared che si era fermato di fianco a me e che rise dandomi una gomitata.
“Oh dai, non ho saputo resistere! Volevo vedere la tua faccia”" mettersi a fare gli stupidini in mezzo a tutto sto marasma...semplicemente adorabili *_______*
________________________ "...Evoleth si dissolse in una nuvola di sangue che si disperse nell'erba." ma non mi puoi fare questo, ma come, perchè...nooooooooo ç_______ç
No ma dai "...che altri due vampiri fermarono Eric nel tragitto, bloccandolo con due catene lungo il busto e i tre che puntarono Colin riuscirono inevitabilmente a raggiungerlo." non può star succedendo sul serio, non mi puoi far vincere lo sfaigo così a mani basse T-T
"“Era ora. Non potrete più barare..”" certo, perchè lui, invece, è un'anima candida che gioca sempre tenendo il regolamento in una mano >.<
"“Non è ancora il tuo turno fratellino. Prima devi assistere a quando ucciderò quell'umano, la cacciatrice e i tuoi amichetti di Fangtasia. Poi verrà il tuo momento..altrimenti non ti gusterai il finale”" ma certo perchè non c'ho pensato prima, si è dimenticato di fargli avere il copione da recitare, così che tutto potesse svolgersi a suo piacimento <_<
"“Aspetta, davvero..quello che volevo dirvi prima è che Evoleth mi ha detto che quando sarà il momento la forza del legame tua e di Colin diventerà una cosa sola, creerete un potere immane insieme, dovete solo farlo uscire”" finalmente, finalmente qualcuno che si ferma ad ascoltarla, e se magari l'avessero fatto prima evitavamo che il sorcio facesse fuori Evoleth >.<
"“Jess non è il momento”
“Ma..”
Mi liberai dalla sua presa e corsi in avanti non rendendomi però conto che lei non sarebbe più riuscita a combattere e che dei vampiri che volevano imprigionarla ce ne sarebbero stati sicuramente altri." come non detto, Jared l'irresponsabile che torna a galla...ok il suo ammmmore è in pericolo, ma fermarsi un attimo e cercare di ragionar su un piano no eh? Sia mai che Finn faccia troppa fatica, dopo, ad accopparli tutti _ _
Na, na, na, naaaaaaaaaaaa "Dal caos precedente era sceso un silenzio quasi innaturale e attorno a noi tutti erano fermi, perché era quello che voleva Finn.
Voleva gli spettatori per la sua vittoria su di noi e ci avrebbe uccisi uno per uno, partendo da me." mi sa che ci siamo, ora è o lui o loro, ed io ardo dal desiderio che sia lui...
"...riuscite a sentirvi forse potete spingerlo ancora più in là, potete diventare una cosa sola!”" e sarebbe una vera figata *____*
Ma awwwwwwwwwwwwww "Poi l'unica cosa a cui pensai fu che lo amavo, che se fossimo sopravvissuti avrei fatto qualsiasi cosa in mio potere per farlo stare bene, per non vederlo più soffrire e che l'unico motivo del mio voler continuare a vivere era solo lui." spero tanto che avrà occasione di dirglielo anche in privato, una volta vinta la battaglia...
"E capii.
Capii cosa avesse voluto dirmi Jess e cosa stesse facendo lui.
Avevo la sua forza dentro di me." finalmente il lampo di luce alla fine del tunnel ^____^
Ah "...ma quando riuscii a bloccarlo dal polso, invertendo le posizioni e buttandolo a terra la sua espressione divenne ancora più contorta in un misto di incredulità e ira profonda." sfaigo dei miei stivali, beccati questo XDDDDDDDDD
Yeahhhhhhhhhh "“Sparisci Finn e..fottiti”" non poteva esserci battuta migliore per la grande uscita di scena dello sfaigo per eccellenza XDDDDDD
Ma uffa, non faccio in tempo a gustarmi la scena di giubilo che subito "“Perché le tue non si rimarginano?” quelle di Eric erano già scomparse mentre sul petto di Colin non era cambiato nulla e le ferite erano sempre più profonde con l'uscita di sangue." mi ci metti altra roba brutta, brutta, brutta...non si fa, ecco :(
"Ce ne fregammo del resto del mondo e lo lasciammo fuori, chiudendo la porta alle nostre spalle." e mi sembra anche giusto, riposo per tutti, ma soprattutto un Lupo Pipi da rimettere in sesto come si deve u.u
Fiu "...avevo lasciato Colin alla quarta bottiglia di seguito ma con le ferite quasi rimarginate del tutto e sentivo che stava bene e si sarebbe ripreso in poco tempo." meno male, pericolo scampato...o almeno spero, perchè se ho imparato qualcosa finora è che qui non si può mai essere sicuri di niente ^^''''''''''
Miiiiiiiiii "“Venite qui voi due” disse Jess raggiungendoci e pungendosi un dito con i denti, cominciando poi a ricoprire le varie ferite visibili sulla nostra pelle e sorridendo mentre lo faceva." la mia piccola Jess sta crescendo ed ora che fa la crocerossina con i suoi due umani preferiti è veramente adorabile ^.^
"La fine di questa volevo godermela completamente, assaporando per la prima volta la libertà." parole sante e cosa buona e giusta da fare XDDDDDd
Mammina mia bella che capitolo fantasmagorico che sei riuscita a tirare fuori, mi hai tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo, ed ammetto che ancora non mi sento al sicuro, mancano due capitoli e tu saresti capace di farci accadere di tutto, quindi prima di accomodarmi in poltrona a festeggiare attenderò i futuri sviluppi con molta ansia, per ora ti auguro una buona notte che è quasi giorno LOL e ti mando tanto amore al cubo infinito con un appolipamento triplo carpiato con avvitamento a destra <3<3<3<3<3<3
ILY so much :***
La tua fedele Black *_______*

27/04/15, ore 22:49

No vabbè, fatemi smettere di piangere perché altrimenti i miei condotti lacrimali si prosciugano. FINALMENTE DIO MIO, FINALMENTE FINN SI È LEVATO DALLE SCATOLE. *stappa lo champagne* Beh come già sai, non sono molto brava a lasciare delle recensioni..però volevo farti assolutamente sapere quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Penso sia uno dei miei preferiti. uwu Seguo questa storia da più di un anno, ricordo come se fosse ieri il giorno in cui l'ho iniziata e sapere che ci stiamo avvicinando alla fine mi fa piangere..perché questa FF è talmente perfetta che vorrei non finisse mai. L'ho trovata subito originale e poi il fatto che tu scriva benissimo ha soltanto rafforzato la mia voglia di metterla tra le preferite e continuare a seguirla fino alla fine, come sto facendo. Ritornando al capitolo ho molta ansia perché a quanto hai detto ne mancano due alla fine e quindi può succedere di tutto. cwc E quando Colin diceva di sentirsi senza forze e vedeva le sue ferite che non si rimarginavano ho pensato che potesse essere diventato umano oppure un ibrido. Vabbè i miei film! Comunque spero che Jared diventi un vampiro, perché se è già fantastico da umano figuriamoci se dovesse trasformarsi! Comunque sia non mi perdo più in tante chiacchiere e scusa ancora se la mia recensione non è delle migliori, ma ho cercato di dire le cose essenziali. uwu Al prossimo capitolo! -Feffe

24/04/15, ore 22:27

Ma che bello ❤ ogni capitolo che leggo e' sempre più intenso e pieno di azione e battito cardiaco a mille .
Brava , mi piace molto come dai il giusto peso ad ogni personaggio e fai in modo che abbia il suo ruolo ben preciso e la sua importanza all' interno di ogni momento della storia .
La parte finale mi ha tolto un peso dal cuore 💖 Colin che si risveglia con i suoi occhi scuri e intensi ma non persi nell' oblio e guarda Jared ❤
Brava brava brava , non so come altro esprimere la mia stima per te e per come scrivi ...poi se scrivi slash e' ancora meglio :3 baci

23/04/15, ore 01:57

Uhhhhhhhhhh ma guarda che bella sorpresa...certo l'ora non è delle migliori, ma io fino a domani non resisto, quindi dove arrivo arrivo, e se dovessi trovare più follia del solito saprai perchè...si come sempre metto le mani avanti, anche se ormai mi conosci e sai che sono matta e me ne vanto LOL...Cappuccetto Jay Jay arrivoooooooo che se la sadica e fulgida autrice ti ha fatto pappare a morte da Lupo Pipi in Oblivion obbligato ci resto malissimo...anche perchè ormai siamo praticamente alla fine ç________ç
Almeno una soddisfazione in questi momenti di mai una gioia me la dai "Il rimbombo di un'esplosione rieccheggiò tra le pareti facendole tremare con violenza. In seguito un coro di urla di spavento, disperazione e rabbia miste insieme la accompagnarono mentre il caos inghiottiva ogni cosa." lo sfaigo si starà inacidendo come un limone andato a male XDDDDD
Yessssssssss "“Lui lo porto io!! Non c'è tempo, recuperate Eric e gli altri, Evoleth ci sommergerà tutto se continua così!”" Evoleth vai così, ma almeno dai il tempo di portare fuori tutte le persone importanti _ _
Non ci provare sai Cappuccetto Jay Jay "“Jar! Rimani con me ok? Mi sentii!!? Non mollare adesso, in poco tempo saremo fuori e...” anche lei lanciò un urlo quando le scale presero fuoco...il buio inghiottì tutto di nuovo." che se solo ci provi sarai responsabile della mia dipartita anticipata T-T
Ma awwwwwwwwwwwwww "“Shan?” la voce mi uscii a fatica, un sibilo lieve che mi fece dare qualche colpo di tosse subito dopo “..cosa?..”
“Shh, non preoccuparti, ti spiego più tardi..adesso devi rimetterti in forze”" il fratellone che si prende cura di lui...e doppio awwwwwwwwwww non ci è rimato e, a quanto sembra dalla reazione di Shan, non dovrebbe aver riportato nemmeno troppi danni...me sospira enormemente sollevata ^_____^
"In forze? Per cosa? Non mi ricordavo nulla, come diavolo faceva ad esserci mio fratello?" e mi sembra ovvio, in forze per far rinsavire Colin e dopo per andare a fare il culo a Finn u.u...quanto alla presenza di Shan...beh immagino che lo scopriremo presto il motivo ^^'''''
"Sgranai lo sguardo “Non devo allarmarmi? Cosa diavolo è successo?? Perché mi state facendo una trasfusione??!” ero fuori di me, volevo sapere, capire, e a poco a poco mi stava anche tornando la memoria degli ultimi istanti che ricordavo." ecco, se ti ritornano i ricordi, magari, non avrai bisogno di molte spiegazioni circa la trasfusione ed il restare calmo o.O
Okkei "“Non so tutto ok? Amy ci ha accennato qualcosa quando siete arrivati, ma eravate tutti messi piuttosto male e abbiamo lasciato perdere le spiegazioni per fare in modo che non peggioraste”" la batosta gliela hanno data al sorcio volante, ma a quanto pare non ne sono usciti propriamente trionfante...strano però che Shan sia così calmo e tranquillo o.O
Ma nuuuuuuuuuu " Mamma e i genitori di Nat per poco non ci sono rimasti secchi." povera mamma Leto ç_ç ed immagino le facce degli altri, che per quanto potranno saperne sarà sempre e solo un millesimo della storia _ _
"Nella tragicità della situazione mi sarebbe venuto da ridere a sentire mio fratello parlare di quell'argomento, esserne al corrente più di me per una volta e soprattutto sentirglielo dire come se non fosse preoccupato." ecco su questo ci troviamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda, se Shan continua così può farsi assumere da Eric, sempre se si ripiglia, come intermediatore culturale tra umani e vampiri -.-''''''
"“...non lo so, tutto mi sembra improvvisamente così chiaro, ho capito il perché abbiamo vissuto in questo modo e ora mi viene quasi il nervoso non poter fare nulla per dare una mano....però sì sono preoccupato lo stesso, cosa credi? Non voglio rivederti mai più nello stato in cui eri questa mattina ma, allo stesso tempo, lo so che non ci sarebbe nulla che potrebbe farti cambiare idea”" che caruccio Shannon...però dai non deve avercela con la mamma, lei ha cercato solo di proteggerli >.<
Accidenti ieri il pc ha crashato all’improvviso, mandandomi in bestia, e vista l’ora, alla fine con sommo rammarico ho deciso di lasciarlo spento, sperando che oggi non mi faccia di nuovo il bastardo x/ quindi recensione parte due la vendetta, anzi la speranza che il pc collabori e che io non mi abbiocchi sulla tastiera, e non perchè il capitolo è noioso, semplicemente perchè muoio di sonno, ma Oblivon per me è come il canto delle sirene, ed io non resisto...arrivooooooo...
Yes!!!!!!!!!!! "“Ciao” feci un sorrisino mentre Amy me lo ricambiò entrando e prendendo posto sulla poltrona." arriva Amy, e finalmente avremo qualche informazione di più ^.^
"...Amy sapeva che avrei cominciato a tartassarla di domande ma, improvvisamente, avevo quasi paura a farle. Non volevo sentire le risposte." me pat patta e hugga fortissimo Cappuccetto Jay Jay perchè aver paura di sapere, in questo frangente, è il minimo >.<
Mmmhhh " Un'altra buona notizia è che anche Jess è salva, aveva qualche bruciatura da catena, ma non le hanno fatto niente di niente. Poi si è addormentata nel viaggio di ritorno e non sono più riuscita a chiederle nulla”" ma ricordo male io o anche a lei hanno iniettato l'intruglio? Non è che avendole dato la versione light va fuori di testa più lentamente e quando meno se ne sentirà il bisogno?????????
E anche se già lo sapevo "“Colin ed Eric sono sotto gli effetti del liquido di Finn” buttò fuori in un unico momento ed era quello che avevo temuto ma sentirmelo dire sul serio mi provocò una perdita del battito “..e sono in Oblivion, costante” continuò sempre più flebile, quasi avesse paura che il dirlo ad alta voce avrebbe aggravato la realtà dei fatti." voglio piangere fino a domani...pleaze Jar fatti venire un'idea per riportare Colin alla coscienza di se...oppure Amy lavorati il chimico che avete in cantina e fagli sputare l'antidoto...e poi, possibilmente anche zanne e denti u.u
"...mentre io avevo puntato lo sguardo al soffitto, ostinandomi a fare finta che stessi sognando e a trattenere il magone." me si soffia il naso e poi passa un kleenex, pulito ovviamente XD, a Jared :(
Me esala un sospirone di sollievo "... ho sentito un vampiro che parlava del liquido da iniettare a Jess che non era ancora pronto,..." almeno lei picciola è salva, e non è una mina vagante in attesa di scoppiare _ _
"... ed Evoleth uccideva le guardie." chissà perchè me la sto immaginando che si stesse divertendo peggio che se fosse ad un party LOL
Eeeeee vabbèèèèè mo non sottilizziamo "Arrivati al secondo livello Evoleth ha avuto la bella idea di creare una sfera di energia che ha fatto esplodere tutto prima ancora che noi fossimo saliti. Siamo usciti per miracolo." per veder frignare il faigo mentre batte i piedi per terra ci si può anche stare dai LOL
Fidati Amy "...Finn non si è fatto vedere e si era creato talmente tanto caos che l'unica cosa che ci interessava alla fine era andarcene da lì” prese fiato." i sorci volanti, purtroppo, c'hanno più vite di un gatto, troppo facile levarselo di torno così, e poi dispiacerebbe un po' anche a me, perchè ha da soffrì pene indicibili u.u
"...magari abbiamo un po' di vantaggio, adesso”" più che altro, forse, un po' di respiro per far guarire le ferite e tentare di recuperare Colin ed Eric T-T
Bravo il mio Cappuccetto Jay Jay "“Non avrò pace finché non l'avrò trovato. Finn non può vincere così”" basta piangere, ora è il momento di incanalare la rabbia e mettersi d'impegno a mandare a monte il piano completo dello sfaigo u.u
Muwahahahahahaha "“Non avevo mai nemmeno incontrato nessuno di così testardo e temerario..a parte me ovviamente”" Jar fatti quasi ammazzare più spesso, lo vedi che complimentoni che ricevi poi da Amy LOL?
"“Nessuno trucco. Tu dicci come recuperare l'antidoto alla sostanza che Finn vi ha fatto creare e noi ti renderemo un vampiro senza catene”" lo dicevo io che sanno pure essere creativi...anche se io, fossi in Lucas, non mi sentirei propriamente tranquillo a stare nella stessa stanza con Jar ed Amy, specialmente ora come ora ^^''''''
"...Te l'avevo detto che poteva essere pericoloso, cosa ti sei messo in testa?”" core de mamma, si è messo in testa di essere il compagno di un Vampy Faigo al momento leggermente fuori di melone _ _
"Il vampiro non aveva fatto molte storie questa volta, forse perchè si era reso conto di essere esausto e che non ne voleva più sapere nulla nemmeno lui di Finn." e bravo Lucas, ora però se loro ti lasciano andare ti conviene trovare un programma di protezione per vampiri chiacchieroni, perchè se Finn mette le sue manacce su di te l'ultima cosa di cui ti dovrai preoccuperei saranno la fame e la stanchezza XDDDD
E bla bla bla "Ci aveva pure confessato di essere stato anche contrario all'inizio nel prepare quegli intrugli per lui, lamentandosi che tutta la sua vita da umano passata a studiare e a lavorare nell'ambiente chimico-farmaceutico si erano ridotti a diventare un essere comandato da un pazzo per fare del male ad altri." povero vampiro vittima delle circostanze, sto quasi per mettermi a piangere *inserire sarcasmo nelle quantità che più aggradano*
"Siccome sapeva gli ingredienti della sostanza e, per la sua conoscenza, quali lavorassero all'opposto di essi poteva provare di invertire il procedimento in modo da far tornare tutto alla normalità." se non mi facesse troppo schifo, a causa della eccessiva esposizione all'influsso rattesco dello sfaigo, lo bacerei quasi in fronte >.<
Awwwwwwwwww "“Ah fanculo và” mi afferrò stringendomi di nuovo e io risi capendo che non era arrabbiato “non farmi mai più una cosa del genere e..comunque, non pensare che la morte di Val e degli altri sia colpa tua, d'accordo?”" puccio Jake...ora gli salto in collo per un bell'abbraccio di gruppo *______*
Oddio oddio oddio "“Sto venendo lì, ci vediamo tra un quarto d'ora alla villa di Eric”" saranno novità positive o l'angst ci sommergerà ancora fino a ucciderci definitivamente prima del botto finale ç_____ç?
"E ora sapevo che sia lui che Eric erano proprio lì, alle mie spalle, ma non avevo la forza di andargli vicino, di vedere come stesse." e ci credo, se già non si è strappato il cuore dal petto finora sarebbe questo il momento perfetto T-T
"Erano già le sei ma le giornate si erano allungate e il sole scottava ancora." e al momento il cagnolone serve vivo e capace di collaborare ^^'''''
"“Non era necessario, non sarei andato da nessuna parte ora” specificò con tono scocciato ma Amy lo fulminò..." certo perchè ora lo sport nazionale è di fidarsi ciecamente degli scagnozzi dello sfaigo, come no bello, credici u.u
E su questo "...però ascoltatemi, io vi aiuto ma non sono certo di quale sia la dose. I topi sono un conto, due vampiri come Northman e Farrell un altro. Li conoscevo solo di nome ma sono vampiri molto vecchi e forti, il dosaggio potrebbe non essere corretto”" ho paura che abbia tremendamente ragione, stanno, in pratica, camminando su una lastra di ghiaccio sottile come carta velina _ _
"“Allora muoviamoci. Quei particolari dosaggi sono stati preparati in modo che entro due notti i due vampiri siano completamente sotto controllo di Finn. Se il liquido è ancora nel corpo posso fare qualcosa per rimuoverlo, ma se arriva al cervello è finita”" ecco appunto, darsi una mossa su, che a questo punto persi per persi meglio morti che controllati dal sorcio maledetto x/
Muwahahahahahaha "...il passo successivo fu spostare il tutto in cucina..." ti starai chiedendo perchè la me idiota sta spezzando la tensione mettendosi a ridere con questa mezza frase vero? E' che ormai sembra di moda fare esperimenti in cucina alla Sherlock Holmes...attenti, però, raga che se gliela rovinate poi Eric non sarà così conciliante come John Watson :3
"Rimase immobile cercando di capire da dove provenissero le voci e se qualcuna le fosse famigliare poi ci fu una risata e l'ansia le scomparve quando la riconobbe come quella di Jake." povera cucciola anche Jess, ma o rimanevano a tenerle la mano o tentavano di fare il possibile per Colin ed Eric, e al momento loro due sono la priorità >.<
"Al termine lo ringraziò ma fu contenta di sentire quelle parole e di poter avere qualcosa da fare perché il pensiero di rimanere ancora qualche minuto a farsi osservare come un fenomeno da circo non le piaceva molto." e c'ha pure ragione, insomma ok essere stupiti dell'esistenza dei vampiri, ok guardarli con tanto d'occhi perchè no, nonostante tutto si pensa di star impazzendo, ma guardarla schifati non si fa, soprattutto perchè pure il sangue lo ha bevuto elegantemente senza sbranare nessuno, umano o animale che fosse è_é
Ma nuuuuuuuuuuuu "Indicai verso la sala ma Evoleth ci aveva già raggiunto e quanto Jess la vide rimase un secondo a bocca aperta." ed io che speravo che, in caso di fallimento di Lucas, lei potesse essere la soluzione, ed invece niente ç____ç
"“Non farti strani viaggi carina, diciamo che mi sei piaciuta. Almeno qualche vampira con le palle oggigiorno c'è ancora”" e detto da lei, in pratica, è come averne ricevuto la benedizione...credo XD
E mentre scongiuriamo l'ennesima rissa tra Amy e...Amy, perchè dai Evoleth non ci si mette nemmeno a litigarci LOL ecco che "“Wohwoh forse ci siamo...” dissi mettendo le mani avanti." forse la sadica autrice (I Love You sempre e comunque oh somma) ha deciso di accendere un cero e farci vedere una tenue luce alla fine del tunnel ^^''''''
"...tutta l'attenzione sul topo e sui suoi movimenti." il povero topo se la deve essere appena fatta sotto per l'ansia da prestazione XDDDDDD
"Il solo pensiero che li avremmo uccisi mi mandava in poltiglia il cervello. Sarebbe stata la fine se fosse successo." mamma mia bella Cappucetto Jay Jay, ti capisco per carità, ma ottimismo porta via proprio ehhhhh o.O...e meno male "“Andrà bene, ne sono certa. Nessuno sarà in grado di farli fuori”" che almeno ci pensa Amy a pensare positivo...perchè son vivo, finchè son vivo...coff coff no questo non c'entra nulla sorry XD
"...Tu prendi questa per Colin, io uso l'altra su Eric”" fare al contrario no? Già perchè evitare a Jar di uccidere Colin, se proprio dovesse andare male, quando potrebbe far fuori Eric senza nessun senso di colpa? Ma già, e l'angst poi dove sarebbe o.O?
Oddeo "“Torna da me, ti prego” sussurrai." ora mi metto a piangere sul serio ç_____ç
"Tossii un paio di volte portandomi la mano al petto e buttai fuori aria quando ne fui in grado, ormai conoscendo quella sensazione e diventando improvvisamente felice appena tornai a respirare." dimmi che Jar sta per rimetterci un polmone perchè il legame è tornato di colpo, pleaze dimmelo o muoro qui, l'ansia mi sta letteralmente facendo fuori i pochi neuroni rimati *puppy eys mode on*
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII "“Il legame..è tornato..”" me alza il pugno al cielo in segno di vittoria...e me ride felice, ma internamente perchè vista l'ora farlo realmente sarebbe un po' problematico ^^''''''
*//////* ed inutile che "...nel caso gli fosse venuta voglia di attaccarsi a qualcosa." ti dica dove sono andata a parare con questa, tanto ormai mi conosci come il palmo della tua mano vero XDDDDDDD?
Sigh si asciuga furtivamente una lacrima di commozione "“Shh..” lo interruppi “...fammi prima rendere conto che non ti ho ucciso, poi te lo racconto”" perchè stavolta la chiusa del capitolo è stata perfetta *_________* dopo tante righe piene di ansia, sconforto e negatività finalmente sorge un pallido raggio di sole, si fa per dire, per i nostri due ammmmori *_________*
Irish my love questo capitolo è stato un tocca sana per i miei nervi lasciati scoperti da quello precedente, hai reso benissimo lo sconforto di Jared e la sua ansia e la sua felicità...ed ora non vedo l'ora di leggere della reazione dello sfaigo e delle inevitabili pippe mentali del nostro faigo Lupo Pipi *____*
Ti sommergo di kisssoli lovvosi e ti stritolo in un abbraccio appolipante fino al prossimo capitolo *_______*
ILY so much <3 <3 <3
Black :***

22/04/15, ore 22:46

Questo capitolo è stepitoso ho avuto timore ke qualkosa andasse storto ma per fortuna sembra tutto alla routine normale il legame è tornato e Colin spero non correrà altri rischi. BELLISSIMO

21/04/15, ore 23:11

AAAAAAAAAAAAH.
Hai aggiornato.
AAAAAAAAAAAAH.
Okay aiuto, impazzisco per questa ff e non riesco a farne a meno. Per ora però voglio solo dire che sto esultando come una bimba perché Colin è tornato (♡) e poi boh, Amy la adoro e Jess è una cucciola, Evoleth è una pazza ma la adoro anche per questo.
E, o v v i a m e n t e, adoro te.
Ora mi dileguo, la recensione seria arriverà a fine storia, probabilmente.
Sei sempre la migliore. ♡

16/04/15, ore 16:19

Con questo mi ha messo del tutto fuori gioco...non puoi lasciarmi così madonnina santa ;______; il mio Colin, cazzarola, il mio Colin non può essere sotto l'influsso di quel maniaco pazzoide waaaaaa e il legame e mi morde pure JarJar *piange*
È scritto tutto così bene che sono ufficialmente in ansia! Per la prima volta ti chiedo di pubblicare presto perchè voglio sapere!!!!
Bravissima da morire davvero! Un mega abbraccio

16/04/15, ore 16:15

Non riesco a fare recensioni decenti dopo tutto quello che ho letto, ma sappi che questo capitolo è un feeling unico *_____* tra ansia, tristezza, dolcezza e aiutoooooooo non può averli catturati!!!! t___t povera la mia Gerardinah che soffre, come lo capisco sigh :'(
Finn sarebbe davvero da cuocere a fuoco lento e con tanto dolore -.-

16/04/15, ore 16:13

OMG CHE CAPITOLI! :OO
Quando li accumulo così poi mi ritrovo a rantolare nel mio fiato >_____< mamma mia...e poi siamo verso la fine, nooooo T____T starò malissimo quando metterai l'epilogo sappilo! Anche se nel paradosso sono molto contenta che tu l'abbia finita perchè VOGLIO sapere come va a finire xD sono contorta lo so
Comunque, mi è piaciuto da ,atti il momento a Fangtasia in questo capitolo, anche se ho temuto per i nostri vampiri ma alla fine sembra che sia tutto a posto e stiano bene *tirasospirodisollievo*
Cmq nemmeno io mi aspettavo che Nathan morisse così ma visto quanto può essere fastidioso Finn, è molto meglio u.u
La funzione del nuovo paletto me gusta assai, spero di vederlo ben presto in azione su certi vampiri cattivi di nostra conoscenza ;)
Bellissimo tutto!