Oblivion
di Irishkoala

16/05/12, ore 18:44

Prima di tutto mi scuso per il mio dannato ritardo ma in questo periodo ho un casino da fare e nemmeno so se adesso potrò leggere il successivo capitolo c.c scuola scassa bip!
Anyway, QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO CHE TU POTESSI SCRIVERE IN QUESTO FOTTUTO SITO E IN QUESTA FOTTUTISSIMA STORIA CHE MI STA FACENDO IMPAZZIRE IN TUTTI I SENSI.
Ma cosa sei? Sicura di essere di questa terra vero? Non avevo MAI e dico MAI letto nulla del genere, nulla di così intenso, ero lì davanti con i popcorn per quanto fosse descritta bene.
Mi lasci sempre senza parole e in quanto al capitolo te lo ripeto: questo è il più bello.
Ma non solo per quello che succede *me zozzaH* ma anche per il modo con cui è scritto.
Sarò ripetitiva ma non c'è altro da dire.
FANTASTICA.

14/05/12, ore 00:54

Ecco, prima di andare a letto lascio un passaggio anche su uno dei precedenti, perchè questo è un altro di quelli che adoro, scritto divinamente! È fantastico per le tre parti principali in cui è diviso: Finn che ipnotizza Jared all'inizio, poi il racconto di Colin e infine la spiegazione a Jake. Un concentrato unico di tantissimi eventi che rendono la scena completa un successo. Mi piace davvero molto, anche come sono descritti i vari passaggi e tutte le informazioni che sono tante insieme ma che rimangono interessanti fino alla fine senza appesantire neanche una volta ;) ora vado a letto davvero bacio

14/05/12, ore 00:49

Come rileggere due volte di seguito lo stesso capitolo e non accorgersene..ed è veramente una bella cosa, perchè come mi succede per gli altri capitoli non smetterei mai di leggere questa storia, vorrei già averla tutta completata tra le mani :) aha adesso mi prenderai per pazza peró non mi era mai capitato se non per dei libri non certo con una fanfiction quindi la curiosità di cosa succederà andando avanti mi uccide :D
La storia di Eric è stata pazzesca, non le avevo immaginate così le cose se non il sentore che Nathan avesse fatto qualcosa alla sua famiglia ma mi è piaciuto un sacco leggerla, per non parlare dell'inizio dopo la post sesso sfrenato che è stata dolcissima, provocante e sexy allo stesso tempo! Ma povera Amanda, ahah non sai quanto mi sarebbe piaciuto essere nei suoi panni, non posso certi biasimarla la ragazza e la fortuna che ha avuto! Colin protettivo mi piace sempre di più anche se Jared è veramente testardo il ragazzo ma è anche per questo che a Colin piace quindi molto bene direi!
Non potevi finire la parte con una frase più creasuspance incredibile!! Voglio sapere cosa succede, sempre perfetta alla prossima :)

13/05/12, ore 13:08

Grazie per aver tagliato la nottata in tre capitoli, è il tipo di formato che preferisco.
Adesso penserai che sono un’idiota ma non posso fuggire da me stessa. “Ma fino a quella constatazione non trovai nulla di diverso, ciò che mi apparì anomalo fu il sentore di una carezza lungo al fianco, leggera, che si spostava lentamente in circolo a volte e dall'alto verso il basso in altre, che non poteva certo venire da me stesso.” Mi hai messo paura, paura!!! Prima ho pensato ad un fantasma dell’albergo, lo so che non c’entra nulla ma dillo alla mia testa, poi pensavo a Finn che avesse un qualche potere di farlo star sveglio di giorno, poi ho avuto un mezzo sentore su Colin quando ho capito che il vampiro era sdraiato a letto ma ancora non ero sicura. Non puoi farmi morire dopo poche righe, fammi almeno arrivare alla fine del capitolo per favore!
Se iniziamo così ho già capito che la recensione sarà lunga.
“e adesso che sei sveglio trattenersi sta diventando difficile” sesso e morsi? Ok mi metto comoda.
Quanto mi piace come scrivi, tutte le tue frasi sono armoniche e suonano bene insieme, apprezzo il tuo lessico.
Colin chiede a Jared di fidarsi, poi scende lentamente e… Un giochino meno pericoloso no? Non ha mangiato, ha i denti di fuori e sei completamente nelle sue mani, anzi fauci.
“E' stato il legame. Non avevo mai sentito niente del genere” “E lo diceva lui a me?” Molto intenso, sconvolgente, se ogni volta succedesse questo mi si distruggono.
Il capitolo anche se tagliato è ugualmente molto lungo, mi aspettavo di vederli crollare per il sonno da un momento all’altro e invece hanno un’ottima resistenza, solo che, scusami, ma a me piace tanto il dopo e qui il dopo non arrivava mai, ogni volta ricominciavano; forse sono l’unica ad uscire dal coro. Leggevo aspettando le coccole, che sono arrivate solo nelle ultimissime righe. Non che mi sia dispiaciuto ciò che è successo, ma avrei preferito che fosse diluito anziché lo facessero per 4 o 5 volte di seguito.
La scena del sesso e del morso era da così tanto che l’aspettavo che quando è arrivata è stata inaspettata, come per Jared. Me la immaginavo dalla prima sera e non mi ha deluso. Anche il morso alternativo, immagino debba far malissimo, è stato un bel colpo di scena, efficace. Potrebbe provare a morderlo in diverse parti del corpo, anche se non ci sarebbe la stessa quantità di sangue che scorre in quel punto; c’è chi fa l’amore nelle varie stanze dell’appartamento e chi morde in varie parti.
L’effetto di ciò che vedono è una tua invenzione o succede anche nel telefilm True blood?

13/05/12, ore 03:29

Buona sera Angel. So che sto recensendo in ritardo ma oggi l'umore è pessimo e mi sono completamente dedicata alle mie amiche anche se non potrei mai dimenticarmi di te e Obli ♥ Di conseguenza mi metto subito a sclerare altrimenti non finisco più e va a finire che ci sto tutta la notte a recensire ._. Anche perchè mi interrompono sempre, quindi a che sono sola dovrei farcela in meno di mezz'ora xDD Ne dubito, ma ci proviamo xDD Ah, mi si sono scaricate la quarta e anche la terza stagione di True Blood *esulta* mancano solo alcuni episodi delle prima due e lo riguardo tutto :3 Magari non te ne frega nulla ma io te l'ho detto lo stesso XDD
Cominciamo a sparare cavolate, su! Visto che mi hai lasciato con l'acqualina amara (?) in bocca e.e cattiva Angel!
"Era passata più di un'ora prima che ci fossimo decisi a scendere dal letto e, per quanto fosse idiota, per me era un'altra cosa completamente fuori dal comune." Ma come volevi che si alzasse quel povero ragazzo dal quel benedetto letto?? Colin, forse non hai ancora capito che l'hai ucciso xDD UCCIDI ANCHE ME COSI'!!! Però è dolcissimo questo vampirello pazzamente innamorato *w* Anche se è una mezzo maniaco con la continua voglia di stuprarlo quel povero ragazzo xD Però se hai davanti un Jared tutto niudo non possiamo mica dargli torto, eh u.u Poi Jared è un cavolo di provocatore quindi non diamo tutta la colpa a Colin ùù
"Mi sembrava di non aver mai vissuto nulla davvero prima di lui e non volevo privarmene." Anncbnxnshskjhdbalsjaerhjea *------------------------------------------------------------* Costruiamo un altarino a quest'uomo che non fa altro che nuotare in un brodo di giuggiole da quando Jared è entrato nella sua vita +___________+ E' follemente innamorato, su!!!
"Non riuscivo a togliermi dalla testa la sua immagine, sul letto, il corpo sudato e teso, il viso arrossato, i muscoli che delineavano ogni punto del suo corpo e che erano diventati ancora più pieni ogni volta che li aveva contratti rendendomi ancora più impossibile non ascoltare il suo sangue scorrere all'interno, assuefacendomi completamente." Senti Colin, non tocchiamo questo argomento perchè sono stata in una specie di stato catatonico solo ed esclusivamente per colpa vostra, quindi non ricordarmi quei particolari altrimenti il mio cervello va in trip per la duentomilamillesima volta (?) e a quel punto non sarei più in grado di riprendermi, quindi sta buono.
Jared con la camicia di Colin ahhnabcgbnjsjndnjnsdnbjdj DOTTORE!!!
"Dovevo ammetterlo, la sua provocazione mi piaceva, mi era sempre piaciuta, era stato un altro dei motivi per cui mi aveva attirato dall'inizio anche quando lui non se n'era mai accorto, ma sia che la facesse spontaneamente o senza volerlo era eccitante comunque." Colin, cos'è che non trovi eccitante in Jared, arrivati a questo punto? xDD Anche se fosse cosparso di.. che ne so, merda? (Cos'è che fa schifo ai vampri?) Tu lo troveresti eccitante comunque, e come biasimarti xDD
E anche sull'uccisione dei vampiri Colin gli ha fatto le scarpe xDD Amo Jared così ingenuo u.u O è Colin che ti fa perdere anche la capacità di respirare quando ti sta di fronte? Credo la seconda.
E credo che anche Amanda abbia la risposta dopo che se l'è trovato davanti xD Povera, comare n°2, la sua vita stroncata nel fiore della sua gioventù da un vampiro super sexy xD Jared che sbuca fuori da sotto il braccio di Colin mi sa di tenerello :3
“Non sono affari miei” affermò decisa, riaprendoli e incontrando due sguardi sornioni ma divertiti insieme che la fecero arrossire “..ehm..dobbiamo fare una cosa” tentennò, cercando di riprendere contegno ma guardando solo Jared che aggrottò le sopracciglia in domanda."
AMANDA E' UNA DI NOI :'D  xDDD Amandina cara, ammettilo che volevi sapere cosa fosse appena successo, su! Sei una slasher anche tu, ammettilo xDD Che poi, pensandoci bene, potreste anche far parte delle Angels tu e Jess u.ù Ok, la smetto di fare l'idiota e di sparare cose ancora più idiote u.u
Colin così possessivo, che non lo lascia passare e che vorrebbe chiuderlo in camera senza farlo più uscire è troppo! E' decisamente TROPPO! Anncnbshjsddkjks.
"“Andiamo Cole, pensavo avessimo già chiarito che..”
“Non chiamarmi così” lo seccai.
Mi guardò stranito “Così come?” poi sgranò di più lo sguardo “..'Cole', intendi?”
Soffiai “Non farlo e basta”
“Ma..perché?” chiese ancora più incerto, non capendo.
Nemmeno io capivo.
Nessuno mi aveva più chiamato in quel modo da secoli. Mi riportava indietro nel tempo quando ancora non ero diventato un vampiro e le sensazioni interne erano dannatamente strane.
Anche la notte prima in cui se l'era lasciato sfuggire, correlato al suo sguardo, mi aveva quasi fatto sentire...vulnerabile..e ora non era poi così diverso.
Non doveva succedere."

Ahi ahi! Colin non diventerebbe semplicemente vulnerabile, ma anche un completo cretino! Nel senso che si mostrebbe realmente per ciò che è.  Un dolce e fragile vampirello (?) *w*
Ho già detto che lo adoro quando è possessivo? Si? Però non ho detto che lo amo anche quando ha paura di lasciarlo andare *u* *sisentecretina* Jared si è per un attimo rimbecillito tanto che lo stava ustionando, ma capiamo come ci si sente tra le braccia di Colin e con la sua lingua dentro la bocca, quindi gli perdono pure questa uu
Ma che carina comare n°2 che crede che siano anche dei bravi bimbi, i vampiri e che abbiamo un cuore e un lato umano *u* Dolce lei *abbracciaAmanda* e la macchina! Alla faccia di non so chi! Io devo assolutamente scoprire come fanno sti vampiri ad essere sempre pieni di soldi u.u
Poi arriviamo al punto in cui la tua grande testa crea la splendida storia di Eric e io muoio pensando a Godric perchè, dimmi quello che vuoi ma mi piaceva da far paura *annuisce convinta* e quando in True Blood è morto io ho pianto con Eric T_T *piange ancora* Anche perchè non avevo mai visto Eric in quello stato T^T *continua  a piangere* Però un pensierino su Godric e Eric l'ho fatto! LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLO
"“Lo so che non te l'aspettavi...'Eric Northman che si rivela'..” affermò da solo, con ancora una leggera risata auto-ironica “...ma le cose stanno cambiando e qualcuno deve sapere. Non posso continuare a muovermi da solo, ora non più”" Eric che  chiede l'aiuto di Colin *-----------* anncbsjhfjd. L'avevamo già capito che di lui si fida particolarmente ecc ecc, ma vedere che glielo chiede così è ancora più bello *____________*
E, lo dico sempre, ma se Colin dovesse trovarsi nei casini, quest'uomo non ci penserebbe su due volte a salvargli il culo un'altra volta ** *amaEric*
"Per la prima volta, da quando ero diventato un vampiro, provavo di nuovo la sensazione di famiglia tra esseri della nostra razza che non aveva nulla a che vedere con quella che Gaspard e Finn avevano tentato di creare. Escludendo Jared, Eric era il primo che mi aveva fatto capire di provare interesse." Oddio, ma che cucciolo *----* Oddio Colin, io ti mangio! *^*
E poi.. eh!
"“Jess, cosa c'è?” chiesi velocemente.
“Muovetevi, Jared e Amanda hanno bisogno di una mano o saranno casini”"
Ed ecco che i filmini partono a mille. Mi sono fatta almeno ottantamila flash assurdi su ciò che sta accadendo, ma mi sa che lo scopriremo solo leggendo Maddai!
Credo sia arrivato il momento di andare a ninna xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo di questa notte che sta risultando fantasmagorica!
Spero ti senta meglio e che sia tutto ok :)
Bacionissimi Angel :****
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 10:50 am)

12/05/12, ore 23:18

questa sospensione sul piu' bello e' molto pericolosa... comunque ti ripeto, la storia merita di essere letta ,il tuo modo di scrivere mi piace molto ,e i due ciccini ,mi fanno morire sempre di piu'... complimenti ancora, alla prox... <3

12/05/12, ore 19:09

Ma tessssora tu mi vizi, ed io comincio a sbrodolare già da adesso...sistemo un paio di cosucce e mi fiondo sulla seconda parte di questa epica notte...e mo voglio vedere come fa Cappuccetto Jay a camminare dopo tanta “ginnastica” XDDDD so bastarda dentro e fuori LOL.............
..............adoro quando non riesco a capire al volo di chi è il POV e qui "Era passata più di un'ora prima che ci fossimo decisi a scendere dal letto e, per quanto fosse idiota, per me era un'altra cosa completamente fuori dal comune." ormai la dolciosità potrebbe essere di tutti e due, perchè Lupo-Pipi ci sta facendo il callo con il mode Candy-Bat XD però poi ecco che "Ora non ero veramente più certo che sarei mai riuscito a nascondergli qualcosa, anche solo cercando di non farglielo capire, perché con quello che era successo prima, la mia vera perdita di controllo, il legame era più forte che mai e persino i movimenti più futili che faceva li captavo tutti." l'arcano è svelato è proprio il Bad-Bat faigo che è rimasto in versione Candy-Bat a farci partecipe di quanto stia sbrodolando anche lui per il suo Cappuccetto Jay XDDD................o signur questo inizio di “Colin pensiero” è da cuoricini e arcobaleni e nuvolette di zucchero su cui cavalcano i My Little Pony...e poi qui "Era vero che per quello che avevo bevuto prima e per come l'avevo bevuto mi sentivo talmente pieno che sarei potuto stare bene per notti intere, ma la verità ancora più assoluta era che ne avrei voluto in continuazione da lui e mi sentivo già talmente dipendente che quasi mi facevo paura da solo." rimando nella stalla i pony color pastello e tiro fuori lo stallone rosso fuoco perchè il mio cervello torna in modalità porn assoluto a cui Cole, con i suoi pensieri lussuriosi mentre si consuma con gli occhi Jay semi desnudo, ci mette il carico da ottantamila milioni di miliardi arwwwwwwwwwww................attento Lupo-Pipi che "Mi sembrava di non aver mai vissuto nulla davvero prima di lui e non volevo privarmene." tanta dolcezza ti potrebbe far cariare i canini...ma sei così puccio *_* e' AMORE con tutte le lettere maiuscole e non solo la "A"....e la magia del solo ed unico vampiraccio faigo e super sexy unita a quel mix di tontolaggine, spontaneità e freschezza, non che al culo da urlo, del suo portatore sano di sentimenti è da brividi e pelle d’oca *_*...............e poi Jay che fa il diavoletto tentatore...OMG ormai Colin lo ha "svezzato" per bene e deve stare attento, perchè mi sa che la maschera del signor, vabbè vampir xP, imperturbabile fra un po' non riesce più nemmeno a trovarla, altro che indossarla per far finta che Jared non gli faccia il minimo effetto XDDDD...............oddeo Jay che comincia a mettersi i vestiti di Cole mi manda in tilt...è una cosa che può sembrare da nulla eppure secondo me è un gesto di intimità enorme, ed è anche indice di come si senta sicuro di quello che sta dividendo con l'altro, ed il fatto che Colin glielo lasci fare sprofondando "Dovevo ammetterlo, la sua provocazione mi piaceva, mi era sempre piaciuta, era stato un altro dei motivi per cui mi aveva attirato dall'inizio anche quando lui non se n'era mai accorto, ma sia che la facesse spontaneamente o senza volerlo era eccitante comunque." ancora di più nella sua deriva adorante è appunto indice di quanto sia ormai andato, perso, totalmente soggiogato, altro che ipnosi vampiresca, quello di Jared è un incantesimo ancora più potente *_*...........muwahahahahahaha dopo la maratona di sesso *me ancora deglutisce a vuoto al solo ripensarci sbavvvvvvvvvvvvv* sono tutti e due affamati con la differenza che "...con un'espressione affamata.
La stessa che stavo avendo io nel guardare lui." Colin spazzerebbe via molto volentieri dal tavolo tutte le pietanze che ha fatto amorevolmente (si è preoccupato di rifocillare il suo tesoruccio...non è dolceeeeeeeeeeeeeeee *_*?) portare per Jared per bissare la notte, trissare la notte, quadruplissare la notte...ma si rende conto che così facendo lo schianta il suo Cappuccetto del cuore LOL...dopo il lauto pasto però...me fischietta facendo finta di nulla mentre la scritta rossa al neon "porn" posta sulla testa si illumina di nuovo di brutto XDDDD..............."“Wow..” ripeté tornando ai piatti e prendendo posto ad una sedia mentre lo raggiunsi sedendomi in quella opposta “...grazie” aggiunse ma io lo guardai minimizzando.
“Dai mangia, è ancora lunga la notte”" Jared si scioglie ed io con lui....e azz se la notte è ancora lunga *w* e spero soprattutto fruttuosa *ç*...............ma a quanto pare Jay "“Mh già..caccia ai vampiri 2 - la vendetta” scherzò con la bocca piena e lo fissai scettico." non è tutto sesso e succhiotti (al contrario di me *///*) è anche tutto azione...vai Indiana Jay LOL...però Cole "“Jared anche se ne hai uccisi non vuol dire che sarà sempre semplice”" sembra essere sempre meno entusiasta di questa versione avventurosa del suo compagno (ziiiiiiiiiiiiiii adoro scriverlo *_*)...........WOW favoloso il monologo di Jared sulle sue imprese di caccia mentre Colin "come ogni volta che mi aveva smentito, stava continuando a distruggere ogni mia remora perché era veramente imprevedibile.
Avrebbe potuto fare di tutto che non sarei mai riuscito ad impedirglielo." continua ad adorarselo in silenzio...e poi adoro Jared mentre se la canta e se la suona da solo XDDD...la sua versione esilarante e tontolona è una delle parti del suo carattere che più adoro x)...e poi dai questa affermazione di Jared "“Ok-ok d'accordo...non esprimerti così forte..." forse non se ne rende conto nemmeno lui, ma ha interpretato benissimo i pensieri di Colin, e vista la sua faccia da poker questo vuol dire che è il legame....ed io adoro questo loro legame <3<3<3.......hihihihihihihi "...è ovvio che non li abbia uccisi io da solo. Me li ha tenuti fermi Amanda..” ribadì con tono sgonfiato, anche l'espressione non così sicura come la precedente ma io feci un mezzo sorriso divertito, scuotendo la testa." povero Cappuccetto Jay però, costretto ad ammettere davanti al suo uomo di ferro che si è dovuto far aiutare da Amanda...me fa pat pat sulla spalla, dai Jay che imparerai, per essere stata la prima volta non te la sei cavata male, e poi vogliamo mettere il gesto eroico di tornare per salvare Jess? Un gesto da vero eroe con l'armatura scintillante...che il tuo vampiraccio non vede l'ora di togliere...di nuovo LOL...........muwahahahahaha non c'è verso "“Ho sparato però..” aggiunse, dopo aver preso un altro boccone di cibo “...facendo centro” chiarì e sospirai con sarcasmo." ha deciso che prima di giorno deve riuscire a portare a casa almeno un punto XDDD mentre, invece, a Colin l'unica cosa che interessa è "“Non abbassare lo stesso la guardia, non siamo ancora fuori dai casini. Anzi, forse adesso è peggio di prima”" che lui non si faccia prendere dall'euforia e mantenga i piedi ben piantati per terra per riportare a casa la pellaccia, insieme a lui ovviamente XP....e poi arriva mamma...no volevo dire e poi arriva Amanda LOL e il "battibecco" tra lei e Colin, pure se rapidissimo, è gustosissimo, peccato che Colin debba drizzare subito le antenne (e non mi andate sempre sul malizioso LOL) appena lei ammette di cercare Jared...........muwahahahahahahaha "“'Sera, dica” scherzò ma lei ci rimase di nuovo, ora squadrando lui da capo a piedi poi spostandolo a ripetizione su entrambi, infine tornando su di me e scuotendo testa e mani davanti a sé, chiudendo gli occhi.
“Non sono affari miei” affermò decisa..." sicura Amanda che non vuoi sapere? Non sai quello che ti perdi XDDD...comunque trovo adorabile il fatto che si capisca subito, a vederli insieme, quanto sia forte quello che li lega *_*.......................wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "“Fermo” lo bloccai dai fianchi con un braccio impedendogli di spostarsi “tu non vai da nessuna parte” mi fulminò ma io guardai Amanda “Cosa di che tipo?”" Colin in versione dominatore *_* me ama...............Amanda rassegnati "“Tu rispondimi o lui non esce da qui” ribadii con fermezza, aumentando la presa attorno ai fianchi di Jared per impedirgli qualsiasi spostamento e non notando l'alzata d'occhi che fece, lasciando andare le braccia lungo di essi, capendo che non sarebbe uscito dalla mia presa." se vuoi pigliarti Jared devi rispondere all'interrogatorio di "mammina"....me scappa appena Cole si gira e tira fuori i canini....eddai Cole scherzavo...me tenta di fare lo sguardo da cucciolo come quello di Jay ma fallisce miseramente e si prostra ai piedi di Lupo-Pipi implorando pietà e perdono LOL...........e zi zi zi "“Cinque minuti” gliela richiusi in faccia, sentendola fare un verso di sorpresa e rabbia dall'altro lato, ma non ci badai trascinandomi dietro Jared fino al centro della stanza, non preoccupandomi delle sue lamentele." Colin soccombe all'"ordine di Eric" ma deve prima dire due paroline al suo cucciolotto XP...............vavavummmmmmmmmm "Nemmeno io capivo.
Non doveva succedere." questo è tutto un capitolo a parte, e dico sul serio, mi devi fare un capitolo sulla storia della versione del nome di Colin "Cole", voglio sapere chi lo chiamava così e voglio nel dettaglio la descrizione delle sue emozioni mentre sente Jared chiamarlo così...ok forse dire voglio con questo tono perentorio non è molto gentile da parte mai, ma tu riesci sempre a mettere qualcosa di così intrigante nella storia dei personaggio che il "voglio" perentorio sorge spontaneo....comunque questo pezzo è fantastico, è l'ennesima sfaccettatura di Colin che esce fuori, rendendo il suo personaggio allo stesso tempo più enigmatico e chiaro, è un'antitesi che non sembra collimare ma per me è così ^_^''' so stramba lo so ^_^'''........okkei evito di citarti tutta la parte finale del discorso tra Cole e Jay, con il pezzo della catena (azzarola se perdono il senso di tutto quando si slinguazzano XD) però questo lo devo mettere "“Scusa” ripeté sottovoce, con uno sguardo che mi avrebbe fatto molto peggio di quella catena se avesse potuto bruciarmi, tanto che scossi la testa, sorridendo e portandolo di nuovo verso di me dal mento.
Riprendemmo il bacio e sentii un leggero tonfo anche sull'altro lato, quando capii che aveva lasciato cadere a terra il paletto per passarmi finalmente le braccia attorno alla vita e lo strinsi senza problemi come lui aumentò la presa su di me sperando, per un istante, che non avrei dovuto lasciarlo uscire da quella porta." perchè è il coronamento di tutta la prima parte, e mi sa che è anche la fine della parte dolce e sexy della notte in corso....magari mi sbaglio, ma con questa storia della Corona ho come l'impressione che le cose si stiano evolvendo alquanto in fretta............and now it's Jared time LOL e "“Scusa...a volte ha alcuni momenti no” scherzai, con un sorrisino tirato mentre scosse la testa ridendo e facendo qualche passo verso l'uscita." wow no dico se questo non è qualcosa che si fa tra compagni in una coppia -prendere le difese dell'altro cercando di giustificarne i modi poco ortodossi- non so cos'altro possa essere x).........me fa la ola "...Ok il legame, ma l'atteggiamento di Colin nei tuoi confronti è davvero strano...fin troppo umano”" e vado in brodo di giuggiole per questa conversazione che Jay sta avendo con Amanda che non riesce a capacitarsi di come uno di quei predatori che lei caccia abitualmente e non considera esseri dotati di sentimento, possa invece averne a frotte......ok io già lo sapevo ma "“D'accordo magari non sono ancora così esperto però penso che, come tra di noi ci siano persone totalmente diverse, anche tra di loro devono esserci delle eccezioni. Il sangue varrà in ogni caso ma forse non tutti sono killer spietati che non hanno sensazioni” non mi accorsi nemmeno del tono in cui lo dissi, quasi infervorato, deciso, del fatto che li stavo difendendo dopo solo due mesi che ero venuto a conoscenza di quella parte di mondo che molti altri non avevano idea esistesse." Jay si mostra sempre di più una persona speciale scevra da qualsiasi tipo di razzismo...però in fondo non ha tutti i torti, a parte l'ovvio con Colin, anche Jess si è mostrata molto diversa da quella sorta di bestie che descrive Amanda.........me rotola LOL "“Cazzo, perché tutti riuscite sempre a farmela così facilmente in questo periodo?”" solo in questo periodo Jay XDDD? E poi me felicissima "“Certo che sì, volevo solo metterti alla prova” sorrise furbescamente, lasciando un istante la lingua presa tra i denti mentre le diedi una leggera spinta sulla spalla, fingendo di mandarla a quel paese." che quelle parole di Amy fossero solo un test per Jay, mi sarebbe un po' scesa se le avesse pensate sul serio x).............wow una Maserati...ucciderei per salirci sopra....anche se dopo aver provato una Ferrari....ok me la sto un po' tirando, però è vero che è favoloso salire su queste macchine e farci anche delle belle gite, anche se quella di Jay non è proprio di piacere o.O.................e poi torniamo nella testa di Colin che "Ancora una volta Jared aveva avuto ragione." lo pensa ma si farebbe impalettare prima di dirlo al diretto interessato LOL............"Riuscii in un decente tentativo di non pensare, per qualche secondo, al fatto che Jared fosse di nuovo a campo libero sulla ricerca di un vampiro che era persino più forte di me, Finn ed Eric messi insieme, sperando nella decente presenza di Amanda, per dirigermi ai piani bassi dell'hotel." bravo Colin per il momento chiudi il "compartimento Jared" e apri quello Eric perchè ora comincio ad incuriosirmi sul serio...........*_* "Era quasi un paradosso pensare che ora non mi mancava minimamente da quando c'era Jared,..." e ci credo bello mio XP..........."...ero un caso privilegiato. Non l'avrebbe detto ad altri e se mai avesse deciso di rivelarlo a qualcuno, sarei stato io. Non riuscivo ancora a definire come mi sentissi verso quel suo atteggiamento nei miei confronti." non c'è niente da fare, Colin odia Eric quando mette in mezzo Jay, ma poi quando è oggetto delle sue confessioni non può far a meno di "scintillare"...mi sa che un pezzettino di ego ipertrofico lo ha anche lui, ma dopotutto, dopo tanti secoli, glielo possiamo anche perdonare al Bad-Bat, ma solo perchè è lui XDDD...................O____________O "“Per quanto ne sappiamo Nathan potrebbe essere uno dei primi vampiri mai esistiti su questa terra”" azzo il più vecchio ed il più noiso dell'intero creato o.O.............."Eric annuì “Già esatto...e se nessuno lo ferma potrebbe camminare su questa terra per millenni ancora, senza considerare quello che farebbe e che ha già fatto”" nooooooooooo la noia e la barbosità eterna nooooooooooooo XDDDD..............tzè "“Quindi non è solo Finn il problema”" ma quando mai, il FlyRat è solo un moscerino sfaigo che attende di essere schiacciato con un acchiappamosche di acciaio inossidabile 18/10 u.u.............ma è ovvio no Eric "Tra tutti i superiori doveva andare a scegliere quello più in alto ovviamente..” aggiunse con scherno..." gli sfaighi ed inutili sorci volanti se devono attaccarsi come zecche a qualcuno per il proprio tornaconto lo scelgono potente e abbastanza racchio da farsi "intortare" con estrema facilità LOL......................"...quando invece chi ci aveva attaccati sapeva benissimo che io ero ancora vivo.
Lo fece apposta da quello che so, voleva che vedessi, che reagissi e non mi uccise perché volle aspettare.
Era Nathan, ovviamente." ma che stronzo al quadrato...povero Eric...ma che gli aveva fatto di male al vecchio (ok poi l’ho capito, il vecchiaccio malefico voleva la Corona)? Uffi, più sono potenti e più sono stronzi x(............."Eric stava diventando sempre più oscuro per tutto quello che si portava dentro e che nessuno avrebbe mai conosciuto appieno ma, allo stesso tempo, era sorprendente per la fragilità che mostrava ogni volta che si liberava in quel modo." sto seriamente cominciando ad amare Eric....e mi preoccupo LOL............O___O "Possederla vuol dire avere il potere incontrollato su tutto e tutti ed è per questo che Finn si è interessato a Nathan. Oltre a ucciderlo, se si impossessasse della Corona non avrebbe più limiti. Nemmeno io che sono più vecchio di lui potrei sconfiggerlo, non potrei neanche avvicinarmi perché lui avrebbe le facoltà di fare qualsiasi cosa." bisogna ammettere che il FlyRat quando sogna e pianifica, sogna e pianifica in grande O______________O............dopo il racconto di Eric e questa affermazione di Colin "Deglutii, quella frase mi fece rimanere senza parole ancora di più di tutto il resto che avevo già sentito, perché era la prima volta che Eric dimostrava una debolezza e, soprattutto, chiedeva aiuto." mi rendo conto di quanto, di base, siano molto simili tra di loro, per i caratteri chiusi ed il vizio di voler fare tutto da soli..............e finalmente dopo questa notte "cuore a cuore" l'alleanza tra Eric e Colin è definitivamente cementata, Cole non ha più solo Jay di cui preoccuparsi ed a cui sentirsi legato, ora ha un senso di famiglia anche in mezzo alla sua specie, ed io sono felice per lui x).......e mentre io sono tutta giuliva per questa unione vampirica ecco che, come solo tu sai fare, mi demolisci con "“Muovetevi, Jared e Amanda hanno bisogno di una mano o saranno casini”" pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...o finito le "a" LOL...................
................ma fantastico, questo capitolo è fantastico, l'inizio è tutto zucchero e sbav e cuoricini e soft porn, mentre la fine......la fine è bellissima perchè si scoprono le trame che hai intessuto, e soprattutto si finisce con la suspance che mette l'adrenalina addosso e l'attesa spasmodica per il prossimo aggiornamento.............ok se già ti amavo da sempre, arrivata a questo punto "Spero vi siate riprese dal precedente perché d'ora in avanti ci sarà una bella tirata di action, che durerà un bel pò ^^" entro in modalità boa constrictor..........me ama, adora, sbacia e chi più ne ha più ne metta.....sei splendida, meravigliosa, fantastica, enormemente geniale...........much much much love <3<3<3<3<3<3<3

12/05/12, ore 17:35

Afsgsgfhrkfllrekdsgasfsfdhrrh!!!!!!!!! Prendiamoci un attimo per contemplare JarJar che sbuca da sotto il braccio di Colin, tipo criceto curioso *_____* questa scena mi ha fatto arruffare (?) - senza contare che Amanda ha tutta la mia comprensione e stima, si dimostra molto matura: io al suo posto avrei avuto un attacco epilettico, trovandomi davanti il vampiro ed il suo cucciolo umano palesemente usciti da una selvaggia notte di sesso XQ____________________________ Sorvolando su questi scleri d'ordinanza, la parte riguardante Eric mi ha emozionata tantissimo ** Sto adorando il modo in cui la sua relazione con Colin (sì, io non dico "rapporto", io dico "relazione" LOL) si stia sviluppando, amo il modo in cui si stiano sempre più scoprendo come anime affini. Colin ormai non è più solo, ha l'amore di Jared, e sta capendo che, senza rendersene conto, una nuova famiglia se l'è già formata <3 Adesso, mia socia, sai cosa mi aspetto, vero? DO WANT GODric *A* Dimmi che è ancora vivo, da qualche parte, pronto ad irrompere nella vita del vichingo! Dimmi che potremo godere dei suoi occhi dolci e dei suoi commenti sassy! Per una volta, voglio fermarmi prima di degenerare, ergo me ne torno a studiare D'Annunzio T.T Luv U x*****

12/05/12, ore 16:06

Angel tu mi rendi sempre una donna felice con questi aggiornamenti ad hoc, lo sai? *-* Se non lo sai, sallo. <3 In più finalmente sto meglio, quindi posso darmi alla pazza gioia, esplodere, saltare per la stanza o sbavare indisturbata che niente potrà fermarmi! E soprattutto potrò tornare a dedicarti uno sclero degno del tuo genio indiscusso u.u #sisentevittoriosa :D
E per l'appunto, cominciamo bene:
Terminò di asciugarsi il petto poi passandosi l'asciugamano in vita, fermandolo sui fianchi, prendendone un altro più piccolo per strofinarsi i capelli mentre le mie pupille erano già fisse sulle vene del muscolo del braccio che si intensificarono per via di quel gesto.
Cioè, nel senso. Eh? Il mio cervello è già partito per le Maldive, right now. LOL

Questo è da incorniciare, ogni volta è un sussulto al cuore quando fai pensare certe cose a Colin. <3

Ma cacchio...non penso di doverti spiegare quanto sia sexy questa frase.
OW, se continuo così a fine capitolo sarò morta! xD Ma no, terrò i denti stretti fino alla fine perchè devo assolutamente leggere tuttotuttotutto, ecco. Non si può abbandonare una Angel e neanche Obli,giammai u.u <3

Oh SantoFur! Quanto ti capisco Cole, quell'essere provoca anche se sta fermo zitto e non fa niente, in pratica gli basta esistere per essere un concentrato di provocazione. *____* #LetoMaledetto

una parte delle labbra prese tra i denti inconsciamente che si stava mordendo con un'espressione affamata.
La stessa che stavo avendo io nel guardare lui.
*________* va bene, non dico niente, è meglio. LOL

Ahahah che carino Jay che cerca di vantarsi di essere un guerriero :3 Però è stato bravo dai u.u (mammina orgogliosa mode:on)

AHAHAHAHAHAH Oddiooo mi sto ammazzando di risateeee AHAHAHAH ma letteralmente! XDDDD
Amanda hai tutta la mia comprensione, non è facile trovarsi davanti due tizi del genere a petto nudo e con tutta l'aria di averci dato dentro fino a due secondi prima. NO, decisamente non lo è per niente XDDD

Fui io a fulminarla mentre Jared mi inviò uno sguardo soddisfatto come a volermi far intendere che aveva cercato di dirmelo e che la sapeva lunga.
Muahuahuah Jared, the vampire slayer! :3
E Colin è sempre adorabile a livelli assurdi quando cerca di proteggerlo, adoro <3

Maaaaa che tenerezza *-* Cole (ops..:P) sei così umano in questi momenti che mi fai sciogliere :°)

Ihihihihih alla fine Jared sa sempre come averla vita eh :P

“Solo perché ne hai incontrato uno che lo fa? Ok il legame, ma l'atteggiamento di Colin nei tuoi confronti è davvero strano...fin troppo umano”
Ok, ciao, questa donna dice tutto quello che penso *-* #amaprofondamente

“Cazzo, perché tutti riuscite sempre a farmela così facilmente in questo periodo?” LOL povero puccio :3

“Te l'ho detto che sei fortunato...un legame con un vampiro non è una cosa da niente..” aggirò l'auto dirigendosi verso la portiera del guidatore “..e te ne accorgerai sempre di più”
Bless this. E basta *-*

( Masarati : Angel,t'è sfuggita una 'a', è Maserati!  scusami se te lo faccio notare, ma visto che me ne sono accorta mi sembra giusto, almeno mi rendo utile che già tu ne avrai centomila a cui pensare per deliziarci con tanti chap! :3 )

Oh, CHE MERAVIGLIA la scena del dialogo tra Eric e Colin *-*
Fremevo per sapere un po' del passato di Eric, per capire anche meglio il suo personaggio e cominciare ad inquadrarlo nel modo giusto, mi hai dato una grandissima soddisfazione! *-*

E per la prima volta l'imperturbabile Eric mostra delle debolezze, è un momento epico questo! <3

Altro particolare stupendo, c'è molto di più di quanto pensassi che lega Colin ad Eric *__*

“Jess, cosa c'è?” chiesi velocemente.
“Muovetevi, Jared e Amanda hanno bisogno di una mano o saranno casini”
OH CAZZO! Ma Angeeeeeeeeel! E mi lasci cosììììììììììì aaaaaaaaaah ç_______ç
Non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo ai due pucci, adesso starò in ansia fino alla terza parte! °________° WAAAAAAA AIUTOOOOOO! ç________ç
Puff pant argh... riprendiamoci... ci provo eh............anche se..che angoscia! D:

Comunque, ancora una volta devo farti i complimenti per la tua splendida inventiva, sei bravissima in modi che non riesco nemmeno a spiegare *_* Vieni qua, fatti abbracciareeeee <3
Aw, alla terza parte Angel, mi raccomando non lasciarmi troppo con il cuore in gola, sto maleeeeeee D: D: D:
Ed in ogni caso ricordati che ti adoro, come sempre e non potrebbe essere altrimenti, no davvero <3<3<3
Mille baci!!! :*****

09/05/12, ore 21:19

Salve! Come promesso :) ma non voglio dilungarmi più di tanto, tutta la storia è favolosa e già lo sai, peró rileggendola più volte ho alcuni capitoli preferiti che mi piace rileggere anche da soli. Questo ne è un'esempio.
Scontato dire per la lemon ma è anche per questo, perchè è il loro primo contatto dall'inizio della storia è mi è piaciuto tanto, in particolare perchè è Colin il punto di vista.
L'altro motivo è la scena successiva dove Jared fa le domande di rito al suo vampiro :) l'ironia è favolosa e il loro dialogo l'avró già riletto cinque o sei volte :) just so you know baci

09/05/12, ore 19:40

Non ho mai letto nulla di così intenso.
Maronna, dimmi cosa mangi per essere così o cosa fai per avere delle del genere, soprattutto come tu sia in grado di riunire un contesto del genere più volte in un solo capitolo senza nè annoiare e né farlo diventare volgare. Io prima dello slash sono sempre stata una fan sfegata dello yaoi, solo in un secondo tempo sono passata alle rpf slash ma non pensavo che me ne sarei appassionata così tanto. Tra l'altro di una coppia per cui non avevo un enorme interesse e tra i due preferivo di più Jared. Invece con Oblivion mi hai fatto cominciare ad amare anche Colin, mi sto pure documentando su di lui e sui suoi film che non ho visto e cosa più importante mi hai fatto amare loro insieme. Perchè dal modo in cui lo descrivi, anche se è un'AU sembra che non possano davvero fare a meno l'uno dell'altro, hanno bisogno di essere insieme per essere completi ed è una sensazione che non ho mai assaporato in maniera così nitida in altre storie.
Poi sarà stato anche quest'ultimo capitolo ad avermi influenzata ma tu sei veramente brava, non ho mai letto niente del genere, lo ripeto :)
Oltre a tutto l'insieme che ovviamente è spettacolare, mi è piaciuto molto il momento inziale dove Jared si sveglia dopo Colin, è stato di una dolcezza enorme, spero possa succedere di nuovo!
Appena posso volevo lasciarti anche qualche commento ad alcuni capitoli precedenti perchè devo sfogarmi :) aggiorna presto ^_^

09/05/12, ore 17:56

Allora partiamo dalla premessa che l'ho letto ieri sera, sono morta, mi ci è voluta tutta notte e mattina per assimilarlo, poi l'ho riletto adesso e ora sto cercando di mettere insieme qualche parola concreta per commentare.
Non so neanche da dove cominciare, oppure ti dico che citerei ogni singola parte del capitolo ma sono talmente esterrefatta che non penso ci riusciró.
Questo è erotismo puro, scene del genere mischiate insieme penso che non sarei nemmeno mai in grado di riunirle in un contesto logico rendendole interessanti, invece tu sei persino riuscita a farmi venire caldo ed è una cosa che non mi è mai successa per una fanfic, anche se ne ho lette ancora poche. Ma nemmeno per dei libri.
Ahsiksqmkalakkapqmmalappama *_________* sono senza parole, è un capitolo perfetto <3 La loro complicità, l'unione totale a cui arrivano, poi -oddiooooo- il momento del morso mentre lo facevano che è stato devastante e i ricordi ahjoskaplanplalana no, basta non so come descriverlo! Hai fatto tutto tu, nella maniera più sublime possibile *_* Credo che non riusciró mai più a leggere niente che mi darà le stesse emozioni che ho provato per questo capitolo e che mi da questa storia <3 Renditi conto in che stato sono =DDD Ma ti adoro per questo >_<

08/05/12, ore 19:50

Oh santo, che bomba di capitolo! Cazzarola, quei due insieme fanno sempre più scintille *_* ahah davvero bellissimi, scene esplicite descritte benissimo come sempre, davvero complimenti! :D Alla prossima cara, un bacio!

08/05/12, ore 19:00

sai cosa vuol dire che mi hai tolto almeno 10 anni di vita? sono morta. MORTA. non sai che effetto mi fa questa fic. cioè, addio.
non ha senso scrivere altro in questa recensione, tu sai già tutto!
vado a decedere in pace. <3

07/05/12, ore 23:39

Leia,non so cosa dire,fantastico, fortuna che non eri in forma,altrimenti non so cosa potevi scrivere,questa notte e sicuramente la migliore,in tutto e per tutto,la gamba prima,"qualcosa di nuovo" il morso poi,le visioni ,la pace assoluta,l' OBLIO,tutto troppo intenso... fhzuffgfayjkxyaydf,veramente ti trovo sempre piu' brava ogni volta che leggo un tuo racconto,ti faccio ancora tanti complimenti...un bacione anna.