Oblivion
di Irishkoala

19/12/11, ore 23:34

No.
Devo sul serio commentare o il semplice aggettivo "divino" ti basta per definire questo capitolo?
E' qualcosa ti tremendamente E C C I T A N T E vedere quel gran bel pezzo di figlio che stava per mordere il collo di Jay Jay.. E mentre si accingeva a farlo io nella mia testa dicevo "Violentalo violentalo violentalo violentalo violentalo" e Colin che fa?..
...
...

Si allontana.
SI ALLONTANA.
Giuro che lo uccido se non sbatacchia per benino il culetto di Jay Jay.
E lo deve fare al più presto! Ce, parliamoci chiaro, quel porcellino di Jared non aspetta altro, lo guarda implorandolo siolenziosamente di sbatterlo ovunque gli capiti e di fargli vedere di cosa è capace un vampiro sexy arrapante e dannatamente orgasmico che ha ottocentosettant'anni.
E chi può permettersi di biasimarlo?
Io di certo non lo faccio u.u
Attendo con ansia gli sviluppi perchè questa storia mi piace ogni capitolo sempre di più! davvero davvero bella..
Non vedo l'ora di vedere come andranno a finire a letto quei due.. Perchè ci andranno vero???
*minaccia di morte*
B R A V I S S I M A
Un bacione enorme!

19/12/11, ore 22:12

Oh.Mio.Dio. *muore* L'ha quasi morso! Cioè LO HA QUASI MORSO!! OSSANTOCIELOOOO!!! *verso spastico* anche se praticamente non è successo nulla (Porca miseria,non sai quanto ho imprecato quando Cole si è tirato indietro è.é) è stato tutto DAVVERO,MOLTO ECCITANTE. E non oso immaginare quando ci sarà la scena lemmon! ..Perchè CI SARA' una scena lemmon,VERO?? E,soprattutto,Colin MORDERA' Jared,VERO?? *minaccia* iujhbvcsewrtghjkiuygfdswerfghjuygtfrdeswrthjuy *si ritira nell'angolino buoi ad aspettare il prossimo capitolo*

19/12/11, ore 21:40

stavo davvero avendo conversazioni ambigue con un vampiro e che avevo smaniato nella mia testa per continuare ad averle

Si stava davvero divertendo un sacco, mentre io stavo rischiando di rimetterci un polmone

“Ok...d'accordo....volevo rivederti” ammisi sottovoce, incredulo del fatto che glielo dissi.

Mi eccitava e non sapevo perché.

non riuscivo più davvero a togliergli gli occhi di dosso, dal suo sguardo e dal suo corpo e non capivo come cazzo fosse possibile.

“Scendiamo subito sul personale? Non ti sembra un po' presto?”

Fissò lo sguardo sul mio “Ottocentosessanta o settanta...o qualcosa in più...negli ultimi anni ho perso il conto” rispose infine e io sgranai gli occhi, oltre che rimanendoci pensando anche che fosse uno scherzo.

Mi divenne molto più facile, però, capire perché mi continuasse a dare quell'idea di aristocratico, soprattutto nei modi che non si sarebbero visti nemmeno con il binocolo su una persona della mia epoca.

“Cristo...hai vissuto per quasi nove secoli...” ma non fu una domanda, lo dissi a me stesso per via della sorpresa e non notai la sua espressione divertita ma compiaciuta allo stesso tempo.

E li portava fottutamente bene anche se era ovvio, i vampiri non invecchiavano da quello che ne sapevo.

Cazzo...stava diventando insopportabile quella situazione ma, il paradosso era che non era insopportabile in senso negativo, anzi mi stava riducendo in poltiglia solo per gli sguardi che continuava a lanciarmi, il modo in cui muoveva quella diavolo di bocca quando sorrideva e per il suo corpo che mi stava facendo un effetto impressionate.

“Avevo ragione io allora...vuoi il mio sangue”

“No...voglio scoprire perché posso bere il tuo” rettificò facendomi fremere soltanto, la sua vicinanza era inebriante, i suoi occhi mi stavano uccidendo e, alla pazzia ormai raggiunta e appurata, si stava aggiungendo il desiderio che lo facesse sul serio.

“Andiamo fallo..”

Ecco. Tutto questo è quello che si cementificherà nel mio cuore fino a data da destinarsi.
SEXUAL TENSION - tu ridefinisci il senso di queste due parola.
Cacchio. No, cioé, ma questo capitolo è TROPPO. È qualcosa di dannatamente perfetto, al di là che tu scrivi sempre da Dio, questa scena fra Jared e Colin è una delle più belle che abbia mai letto *-* è davvero fantastica!
Jared, povero puccio, disposto ad aspettare il suo vampirozzo al freddo e al gelo ... Ma forse perché, in fondo, sa benissimo che all'arrivo del suo vampirozzo la temperatura salirà assai! 8D e Colin è sempre più figo e sgaggiato e affascinante e arrapante e asffftagghddjfrgelrjegrrsdrgfrlll!!!! XQ________________ decisamente letale per la mia salute.
Apparte i consueti scleri, però, c'é da dire che ho adorato questo capitolo perché contiene un sacco di aspetti vampireschi che adoro. Seriamente, io ho sempre amato moltissimo i vampiri, mi hanno sempre affascinata come soggetti letterari e come leggende, e penso che abbiano un profondissimo significato sull'immaginario e l'inconscio umano. Anche per questo adoro questa storia (non solo per la perfetta equazione J+J+C lol). Qui hai messo la questione dell'età, che amo tantissimo. Perché mi viene naturale fare i conti e immaginare a quale epoca risalga la trasformazione del vampiro, e l'idea di vederlo vivere in secoli diversi mi da sempre una vertigine piacevolissima.
Poi, lo ammetto, sembrerà banale, ma mi ha fatto morire la reazione di Max, soprattutto al confronto di quella del suo padrone LOL
Anche la storia di Colin è interessantissima, e anche originale, ci sono rimasta alla sua spiegazione, decisamente una situazione più complessa del previsto. Eppoi vabbé, è irresistibile ogni mossa di questo vampiro irresistibile, e Jared ha tutta la mia comprensione. Dal suo POV poi la storia è deliziosa XD

Coooomunque. Oggi mi stai facendo piangere arcobaleni x3 merci cherí :*

18/12/11, ore 13:25

Allora... prima di tutto scusami tantissimo per il ritardo della recensione T_T Perdonami davvero è stato un periodo davvero impegnato, e non ho potuto entrare nel sito, ma quando ho avuto finalmente la possibilità di farlo, sono corsa subito a leggere il capitolo. Mi è mancata davvero la tua FF.
Si, devo dire che prende molto questa storia, e fidati è davvero bella. Ma BELLA BELLA! :3
Iniziamo con il commento principale perché c'è da dire che c'è un Jared, a dir poco spaventato nelle prime righe della storia, cosa ovviamente normalissima per uno che si ritrova un vampiro davanti; Colin nella scena dei canini è stato.............. WOW! Cioè bellissima quella parte l'hai descritta davvero benissimo, pensavo di trovarmi lì nella stessa scena, nello stesso posto, proprio come se fossi io a guardarli in prima persona e no fosse una storia a raccontarmela.
Non ho ancora inquadrato bene tutta la faccenda che Colin spiega ad Eric; forse sono bacata ma non riesco ancora a capirlo T_T Dovrò riuscirci, davvero.
Jake? Jake è l'amico perfetto. Non c'è altro da dire perché molti amici ti farebbero troppe, ma troppe domande invece lui è cosi perfetto ed è messo, anche come posto e come partecipazione nella storia, in modo giusto.
E' perfetta, non c'è a dire o da ribadire nulla ;)
Bravissima come sempre, cara.
Mary.
P.S: Mi sono dimenticata di dirti che le foto che hai messo sono assurdamente belle. Calzano a pennello nei personaggi sopratutto quella di Jessica, che la vedo proprio perfetta per quella parte che gli hai dato. Ok, ora mi tolgo dalle scatole xD.
Alla prossima, e se non ci dovremmo sentire.... BUONE FESTE <3

16/12/11, ore 19:27

Ed ecco il tanto atteso terzo capitolo *w*

Sei riuscita a farmi trattenere il fiato fino all'ultimo!

Dire che mi è piaciuto è poco, decisamente poco..

Non sai quanto possa adorare Cole. Mi sono sempre piaciuti i vampiri (te l'ho già detto, vero? lol) e ancora adesso rimango affascinata dai suoi movimenti e dal suo portamento.

''Era completamente in scuro. Jeans, maglia nera, giacca di pelle dello stesso colore e anche le pupille mi sembrarono ancora più profonde e intense di quello che ricordavo. C'era qualcosa, però, che mi fece perdere completamente le parole, deglutire, seccare la saliva e aumentare il battito nonostante non si trattasse più di paura.''

ahhh, quanto mi è piaciuta questa descrizione. Non mi stancherei mai di leggere come descrivi i personaggi. Saresti capace di farmi credere vero una persona che non esiste neanche sulla faccia della terra! *o*

''“Quindi è questo che vuoi...” riuscii a fargli aggrottare le sopracciglia, per la prima volta in dubbio “...il mio sangue” specificai ma lui si mise a ridere di nuovo, scuotendo la testa.

“Sei fuori strada”

“Allora perché me?”

“Te l'ho detto, hai qualcosa...e non so cosa sia”''

ahhhhhh! Ho solo una richiesta. Ti prego, ti prego non fare come in Twilight che tipo Edward non riesce a leggere i pensieri di Bella perché è speciale bla bla bla.

So che sei originale e non ti sogneresti mai di prendere ispirazione da quel genere di film (vero, vero?!) quindi non vedo l'ora di scoprire quale idea geniale abbia prodotto la tua mente **

E anche se non ho mai visto True Blood mi sono piaciuti Eric e Jessica.

Più cattivi sono, più mi piacciono u.u

''Non avrei mai immaginato che una possibilità del genere sarebbe potuta esistere e non riuscivo a capacitarmene.

Non potevo tornare da lui quella notte stessa, l'avevo anche allarmato abbastanza ma dovevo sapere. Dovevo capire perché lui. Cosa diavolo avesse e come mai non me ne fossi accorto prima.''

questo si che è uccidere le povere lettrici. Vorremmo sapere anche noi!

su, tutto al suo tempo *si rincuora da sola*

Scusa il ritardo e per tutto ciò sopra citato. In questi giorni non so scrivere due parole in croce D:

Baci :*

14/12/11, ore 10:32

Ahhhhh, anch'io vado matta per True Blood!! E per Eric in particolare... :) Mi piace tantissima l'idea di inserire lui e Jessica nella tua ficcina, direi che ci stanno a pennello!!
Colin si è svelato, non ha lasciato dubbi a Jared sul fatto di che cosa sia. Ovviamente il cucciolotto è spaventato ma anche attratto... Ho visto il film "Fright Night" per cui Colin me lo immagino molto molto bene! :)
Sono molto curiosa del perché Colin ritiene che il ragazzo sia diverso. Avrei mille domande da farti (cosa è stato accordato dai vampiri? Chi è la persona che stanno cercando? ecc. ecc.).

Sei bravissima, Leia, questa storia mi appassiona sempre di più, grazie!

14/12/11, ore 08:35

Me lo immagino proprio Jared che sbaglia le ordinazioni e non capisce più niente in mezzo al casino di gente, ehehehe!
Colin (anche se a questo punto credo di non avere più dubbi e di aver capito cos'è...) è dolcissimo, ha un atteggiamento un pò da maniaco ma è tenero per il fatto di voler Jared lì con lui a cena. Oddio, spero che il suo intento non sia proprio rendere Jared il suo dopo-cena (e non nel senso sexy che intendo io!!).
Colin è a Salem per un lavoro sporco, quindi? Sembra stia indagando su qualcuno per conto di questo Eric... ma è l'Eric biondone, misterioso, sensuale e cattivissimo che dico io??? Vado a leggere il prossimo capitolo così mi tolgo il dubbio!!

Grazie mille, Leia, è una storia molto molto intrigante, continua così!!

12/12/11, ore 21:26

ugfhvgrcklvaulkyfhjv è arrivato Colin il vampiro *ççç* finalmente *O* Non vedo l'ora di sapere come continua la storia *^* hahahahaha avevo capito quasi da subito che c'entrava un po' True Blood con questa Fic ;) brava,scrivi molto bene e questa storia mi sta proprio appassionando *u* (anche perchè speravo proprio che qualcuno scrivesse qualcosa su Jay e Cole versione Fright Night *O*) Aggiorna presto! *w*

12/12/11, ore 17:34

Ma ciaoooo!!!Oh mamma mia, quanto sono rimasta contenta di questo chappy!!!=DDD Siiii che bello si sono rincontrati e Cole gli ha rivelato quello che è!!!Questa cosa mi è piaciuta molto e sono proprio curiosa di sapere cosa è impossibile!!!!;) E poi devo dire che mi è piaciuta molto la conversazione tra Colin e Eric!!E Eric per il momento devo dire che mi intriga proprio xD e non vedo l'ora di saperne di più, anche su quello che stanno facendo!!!*.* Quelle foto sono una più bella dell'altra :Q___ e ho sempre adorato le foto di Colin vampiro!!!;D a prestoooo baciii :***

12/12/11, ore 13:52

Innanzitutto ti faccio i complimenti, scrivi molto bene, e la storia prende subito fin dal primo capitolo!!
Jared fa una tenerezza infinita, menomale che ha al suo fianco un vero amico come Jake... e ora anche questo incontro stupendo con una creatura come Colin...
L'atteggiamento di Colin è sexy e misterioso, quel "contaci" dice tutto... L'imbarazzo di Jared invece è dolcissimo, sfiduciato dai rapporti umani si ritrova ad essere aiutato da questa meraviglia di "uomo" (domanda ovvia: è un vampiro, vero??).
Sono contentissima che tu abbia scelto di farne una long... grazie mille!! :)

11/12/11, ore 20:35

Well come tu ben sai, odiandomi anche per questo LOL, io comincio dalla fine, quindi ora so che si tratta di vampiri che detto fra noi io amo alla follia, anche se il mio prototipo vampiresco è Lestrad de Lioncourt, per intenderci quello di Intervista col Vampiro, ma il personaggio dei libri non il Tom Cruise del film...passiamo ora al capitolo foto ghhhhhhhhhhhh Jay è favoloso ghhhhhhhhhhh, Colin ha quell'aria da "io non sono pricoloso per niente" che non incanta nessuno XD e Jake è sempre il mio orshetto e mi hai meso pure una foto dove ha lo sguardo più tenebroso di Lupo Cole *çççç* che ora a ben vedere dovrei ribattezzare Pipi Cole (pipi per pipistrello LOL) ma siccome mi piace troppo il nome Cappuccetto Jay lui rimane Lupo Cole XDDD ed ora la pianto con i miei vaneggiamenti e mi vo a leggere il chappy...viaaaaaaaaaaaaaa....spe spe spe prima di leggere tanto amore già a partire da qui ;).............
................hihihihihihihi Jay lo ama proprio quel pub quando non ci lavora ci bivacca costantemente XDDD andare a casa a cercare di scrivee qualcosa visto che vorrebbe fare lo scrittore no eh XDDD?........."“Già concordo...tanto non troveremmo nessuno da nessuna parte con un tempo così, soprattutto di mercoledì sera”" okkay che si gela e mamma Jake ha deciso che Jay debba andare a casa LOL io, però, sono sicura che Cappuccetto Jay un lupachiotto irlandese lo rimedia senza problemi se mi gironzola solo soletto nel gelo della notte, con il vento che gli scompiglia i capelli *___* che immagine da sbav arw......"...avrei potuto realmente sperare di mettermi a letto ad un orario decente." magari non da solo però XDDD.....ed il nostro piccolo Jay c'ha il chiodo fisso, anche se cerca di credere che non ce l'ha LOL....tranquillo Cappuccetto Jay l'ispirazione non viene a rompere perchè è stata spaventata da Lupo Cole che ti aspetta sulla porta di casa....certo che è un po' inquietante sto fatto di trovarselo sulla soglia di casa all'improvviso ma anche tanto intrigante XDDD....o fuck "Era completamente in scuro. Jeans, maglia nera, giacca di pelle dello stesso colore e anche le pupille mi sembrarono ancora più profonde e intense di quello che ricordavo." così quando Jay si ripiglia dal coccolone gli prende uno sturbo ormonale *ççç* ed infatti "C'era qualcosa, però, che mi fece perdere completamente le parole, deglutire, seccare la saliva e aumentare il battito nonostante non si trattasse più di paura." comincerebbe pure a sbavare subito se non fosse che gli si è seccata la bocca all'improvviso *w*.......hihihihihihi "Era un qualcosa quasi di felino in lui..." attento a Max Lupo Cole XDDD...muwahahahahahaha "Era assurdo ma se non fosse stata che la circostanza prevedeva me come 'vittima' l'avrei definito un predatore." tranqui guy che lui E' un predatore e TU sei la sua preda, magari non ti vuole mangiare però LOL............"Aggrottai le sopracciglia “Allora perché sei qui?”
Rise di nuovo e ogni volta sembrava sempre più soddisfatto delle risposte o domande che gli dicevo.
“Dovevo rivederti”" me muore affogata dagli ormoni che si sono ammutinati *çççç*.....oddeo me rotola "“In me...hai detto? Dio, ma ti sei visto? Sarei io tra i due quello strano?”" Jay c'ha ragione a rimanere a bocca aperta quando Cole gli da dello strano, però non è che abbia tutti i torti, tra i due fanno a gara a chi lo è di più LOL.....ma grande Lupo Cole che si mostra così all'improvviso, solo che se vuole qualcosa di "palpabile" da Cappuccetto Jay non è bene che lo faccia morire d'infarto prima di averlo potuto testare e tastare a piacimento ghhhhhhhhhhh....oddeo questa "Oppure, io ero sobrio?" mi è piaciuta da morire LOL...."“Ti sei fatto domande a sufficienza?”" no Colin al momento è ancora più rincoglionito del solito, penso che abbia la più classiche delle tabule rase in testa XDDD....se continuiamo così Jared passerà dall'essere Cappuccetto Jay a diventare Jay la Porta Legno XDDD................."“Quindi è questo che vuoi...” riuscii a fargli aggrottare le sopracciglia, per la prima volta in dubbio “...il mio sangue” specificai ma lui si mise a ridere di nuovo, scuotendo la testa.
“Sei fuori strada”
“Allora perché me?”
“Te l'ho detto, hai qualcosa...e non so cosa sia”" e dopo questo scambio da dietro un cespuglio salta su una forsennata che urla a squarciagola IL SUO CULOOOOOOOOOOOOO XD e quella sarei io prima di scappare a gambe levate nel timore che Cole prima di tastare il culo di Jay decida di fare uno spuntino con la psicopatica rompi balls che poi sarei sempre io LOL..............me riprende a rotolare per tutta la stanza "E mi chiedevo anche perché fossi idiota?
Stavo parlando con un vampiro e volevo tentare di fare conversazione normale? C'era davvero qualcosa che non andava in me ma di sicuro non era quello che pensava di cercare lui." adoro come hai tratteggiato Jared, le uscite che gli fai fare, come lo fai comportare, è adorabile, è folle, è un po' tontolone, insomma è super favoloso *_*_*_*_*................"Mi guardò, poi vece un rumore strano, simile al soffiare dei gatti, e un secondo dopo non era più davanti a me." immagine molto faiga e suggestiva ghhhhhhhhhhh...............Cole scappa via come il vento, ma vieni a quanto pare anche il nostro vampiraccio super figo ha qualche punto debole....me lo adora quasi quanto adora Jay e me tanto curiosa x)...........*___* ma che bella la parte centrale in cui continua a dipanarsi il mistero....ora che la natura di Cole è stata svelata si capisce che il segreto più grosso non è quello e che Jay ci sta dento in pieno, a Colin piace, lo destabilizza ed è il centro di un mistero misteriosissmo....me ama, me adora, me si genuflette dinanzi al genio della sublime e superba autrice *_*_*_*_*..........ma povero puccio Cappuccetto Jay "Non avevo dormito niente. Ma, cazzo, di certo la colpa non era mia!" e ci credo che non ha dormito, strano forte sarebbe stato il contrario LOL....hihihihihihi "...ma il fatto di aver incontrato un vampiro proprio non riuscivo a mettermelo in testa." magari se inquadri bene il vampiro in questione riesci a ficcartelo bene in testa XDDD.....bello il finale, anche se cavolo va bene la monotonia ma un vampiro va ben oltre....poi certo è faigo Colin allora via gettiamo al vento ogni cautela e via ad aspettare che si rifaccia vivo XDDD..........capitolo super fantastico....lo ripeto me ama alla follia, me adora incondizionatamente, me venera e me tributa stima ed amore a piene mani.......I Love You so much donna^^ ^^ ^^

11/12/11, ore 16:43

Ciao caraaa!
Oddio che suspance questo capitolo, me ora vuole sapere tutto *-*
Che ha di particolare Jared (a parte essere un figo atomico), cosa vede in lui Colin (a parte la fighezza XD Oh, non mi dovevi far vedere la foto di Jay con quel sorrisone e la giacca di pelle, mi sono ricordata quanto può essere secsi quell'essere u_u sì certo, perchè prima non lo sapevo *mente palesemente* LOL), uhm.. troppi dubbi, ma fai bene a mantenerli tali per il momento così mi ansieggio e questa storia mi piace anche di più :P
ahah E Jake? Ma scuuusa, è solo soletto a casa sotto il piumone?? Povero tesoro, mi offro volontaria per fargli compagnia! (sì ok, so di non essere l'unica però l'ho detto prima quindi ho il diritto di prelazione per questa volta :PPP Sto degenerando ok, ma pure la sua foto è stata un colpo al cuore echeccazz.. non mi abituerò mai allo sguardo di quell'uomo, uccide anche da una foto *-* e la t-shirt bianca?? ma insomma, ti sembra bello piazzarmelo lì così? u_u XDDD)
True Blood mai visto, la mia migliore amica però è appassionatissima, quindi ho presenti alcuni dei personaggi e devo dire che quell' Eric lì non è niente male (questa fic ha una concentrazione di beltà troppo alta, poi c'è quell'elemento vagamente masochista del vampiro che ti salta addosso per succhiarti il sangue.. ehm. Sì ok, la smetto LOL).
e insomma.. vedremo che succede, per ora mi piace un sacco e la scena davanti a casa di Jay t'è venuta proprio bene, già c'è una tensione assurda tra i due e la cosa può solo aumentare, non oso immaginare mano a mano che andremo avanti, meglio che non ci pensi o comincio a mettere in moto il cervellino e a immaginare certe cose che sarebbe meglio censurare! XD LOL.
Scusa il delirio di recensione, si potrebbe facilmente riassumere con uno SBAV generale e diffuso a tutti i protagonisti maschili O_o (a parte Val forse, che non è molto il mio tipo,ecco) ME PESSIMA.
Comunque, sono felice di dirti che te la stai cavando alla grande anche con questo genere diverso da tutto quello che ho letto di tuo finora.. tu ne sai a pacchi donna! :D
Alla prossima, taaaanti baci a te e questi bei figlioli e non voglio dimenticare una vagonata di coccole anche per Max
*_* <3<3<3

ps. poi quando mi usi termini come 'a busso' puoi immaginare che mi gasi! :D

11/12/11, ore 16:35

Madonnasantissimabenedetta oO
Capitolo fantastico. Provo quell'ansia e quell'adrenalina che provo quando guardo film horror che mi fanno cagare sotto di brutto! Quindi è una cosa buona, perchè questa storia mi intriga sempre di più, ad ogni capitolo.
Colin che gli mostra i denti (anche se Jared avrebbe voluto che gli mostrasse un'altra cosa xD) gli fa capire chi è e dopo averlo fatto morire se ne va lasciando Jared lì, che si aspettava tutto (soprattutto QUELLO) e non che Colin se ne andasse lasciandolo ancora più confuso dato che gli ha appena detto che ha qualcosa..
Sto morendo dalla curiosità.. Non vedo l'ora che aggiorni perchè sto già impazzendo!!
Davvero brava io non sarei in grado di scrivere cose del genere >.<
E poi che belle foto *-* Jared e Colin me li immaginavo già così u.u ok vado xD
Un bacione enorme!!

11/12/11, ore 15:28

MAQUESTAÈUNADICHIARAZIONEDIGUERRAAAAAAAA!!!!!!!!!! THISISWAAAAAAARRRRRR *explode*

Puuuuuuzzola e Porcospino ... No, non è possibile. Non è possibile che un essere umano sia in grado di scrivere certe cose. Confessalo, confessa che sei un ... Un Pokemon! Un Alieno! Un Kripnotitiano! *rotola a caso*

Allora. La scena.
Notte. Vento. Neve. Babbo Natale ... No, quello no (peccato, le renne sì che sarebbero state un bello snack). Allora, notte, i due ammmori occhioni-blu che stanno soli soletti sotto un portico a scambiarsi una sigaretta. E OVVIAMENTE NON BISOGNA IMMAGINARE NULLA DI PERVERSO, NOOOOOOO????? No, certo che no! *twiceDead*
Maaa...io ero certa che il vampirozzo si sarebbe mostrato in quel momento. Per mangiarseli tutti (io l'avrei fatto!) <333 *pervertedModeOn*
Invece che fa l'autrice? L'autrice fa andare via Jake! *ama l'autrice quindi nn la uccide, ma se nn l'amasse....*
E Jared rimane solo. Solo come cane. E se ne torna a casa. Dove lo aspetta il cane. Così sono due cani soli soletti. Possono farsi le coccole, almeno. È l'unica cosa che vuole Jared, in fondo. Farsi un po' di coccole col suo cane. Ma non ce la fa.
Perché ARRIVA DRAAAAAAAAACULAAAA!!!!!! *si impaletta*
E Draaaaaacula è AFFAMAAAAATOOO!!!!
E allora Jared è tutto lì pronto a farsi azzannare. E arrosisce (?) Ed inciampa. E si impappina. E gli viene il fiatone. Ed è contro alla porta. Contro il muro. Ed è pronto a tutto (ma soprattutto a qualcosa). Ed il vampirozzo si dilunga. E lo sfotte. E ci gode. E Jared balbetta. Ed il vampiro si avvicina. E...e...eppoi se ne va MACCHECCACCHIOOOOOOOO!!!!MASEIMATTO?????
Ma chi può essere tanto cerebroleso da lasciare Jared contro il muro senza saltare addosso a cotanto bocconcino???
... Aspetta ... è andato da ERIC?!
ALLORA non è matto!!! *trollaRandom*

... *i neuroni superstiti si coalizzano* ....
Allora .... QUESTO capitolo mi porta a considerare il fatto che dovrei smetterla di leggerti. Nel senso che altrimenti non sopravvivo. Ma probabilmente (quasi certamente) continuerò sulla falsariga dell'autolesionismo e quindi non smetterò di leggerti - e di scriverti certe recensioni ovviamente TROLOLOL

L'ansia. L'ansia e la susssssspence di questo chap, soprattutto nella scena sull'uscio della casa di Jared. L'ansia e l'ELETTRICITÀ del loro scambio di battute *U* se si sentiva un *tonf* ero io che svenivo per la meraviglia *////////*
E Colin che "c'é qualcosa in te" *Q* e poi se ne va ;_______;
Eppoi ... MACOSASUCCEDE??? Completamente inaspettato questo mistero che mi fa sclerare di brutto. Cosa sta facendo Colin? Cosa sta cercando Erick *non si ricorda se vuole la C o la K*? Cosa c'é di speciale in Jared? Cosa aspetta Jake a mettersi in mezzo...ok, questo no XDDDDD
Ma davvero la storia sta diventando sempre più intrigante *saltella e scodinzola*

Max è un gran cane da guardia, nevvero? -_-"

LE FOTO XQ__________________

IL SORRISO. Di Jared. Quel sorriso. *comatose*

E COLIN. Con quella canotta.

E JAKE. Con quell'espressione del tipo "brutto vampiro del cazzo non toccare il mio amico perché lui è mmmmmioooo!!!! *è in fissa*

E Val ed Emmy ... Su i quali non ho nulla da dire PER MOTIVI FACILMENTE INTUIBILI.

Ti Adoro. Ma questo si sapeva già. Ma te lo ridico perché non è mai abbastanza :*****

... PS: mi chiedevo se fosse il caso di inserire la Battuta del Paletto. Che è la cosa più triste e demente possibile in tema di vampiri. Casomai la metto nella prossima review. Se sono ancora viva *evapora*

11/12/11, ore 11:14

Che bello!!
Davvero sono davvero contenta di avere letto questo capitolo, lo aspettavo da tanto e se devo essere sincera, il tempo che ho aspettato di leggero si è tramutato in una leggera soddisfazione quando ho finito di leggere l'ultima riga.
E stato tutto davvero scritto nei minimi particolare, tutto perfetto se devo essere sincera. Lo stato d'animo di Jared, che penso che alcune volte sia portato all'accesso ma poi ci ripenso e credo che è una cosa normale, perché tutti staremo un po' sulle nostra in una situazione del genere.
Poi c'è Colin, che personaggio da capire più difficile che ahi creato nella storia, è intrinseco di segreti e penso che dovremo leggere molto per arrivare a capirlo seriamente. Infine, cosa dire.. mi lasci sempre con una nota di suspance che non vedo l'ora di mettere fine, perché sono davvero curiosa.
Detto questo, e dopo averti annoiato con questa recensione, ti auguro di scrivere molto presto l'altro chap.
Mary