Oblivion
di Irishkoala

21/07/12, ore 19:43

Ciao! Bellissimo anche quest'ultimo capitolo della parte centrale!! ^_^
Non ho davvero idea di chi possa essere... non ne ho idea! Spero qualcuno di cattivo così Colin va a salvare Jay!
Un baciotto
Tita

21/07/12, ore 10:15

Cacchio mi dispiace che Jared continui a litigare con Jake, peró è vero, lui non potrà mai capire del tutto ed è scettico perchè non vuole lasciarsi andare alle vere evidenze e magari ammettere che i vampiri esistono davvero. Spero peró che trovino un equilibrio perchè sarebbe davvero un peccato se il loro rapporto si bruciasse così dopo tanto tempo.
Mi è piaciuta molto la parte con Jess, lei la adoro e avevo avuto il sentore di una cosa simile, che si era affezionata si capiva benissimo ma la poveretta si è pure innamorata e avrà una bella gatta da pelare in tutto ció :D
Non faccio previsioni sul finale, basta che aggiorni presto :3
Vado a leggere la shot che me la sono persa :) bacioni e sempre perfetta!

21/07/12, ore 07:52

ODDIO. mo chi è? Che ansia. Finn? ... Eric? çwwç Colin lo escludo, lo avrebbe sentito. Però madonnina, che ansia!! Non vedo l'ora di scoprirlo. t___t in quanto a Jess... io lo sapevo. e.e Mi dispiace per lei eh, ma deve farsela passare. Jay è di Colin, basta. uu COLIN CHE DEVE ESSERE RITROVATOOOO! ç_ç Oddio, non vedo l'ora che si ritrovino quei due. Mi mancano troppo. c___c

Sempre bellissima questa ficcy, ja! Complimenti! ♥♥

21/07/12, ore 00:29

Ma noi sapevamo già che Jared era un eroe... Solo che lui lo deve ancora capire X3 colin è così protettivo nei suoi riguardi *-* ma magari lo trovassi io un ragazzo del genere XO sono curiosa, sai? Voglio proprio vedere in che modo jared affronterà il tutto :D xoxo

20/07/12, ore 23:39

Inizio subito con un mea culpa grosso quanto una capanna XD io sarei ladyechelon92,ma ho deciso di cambiare account. A causa della maturità e di altre cose sono rimasta indietrissimo T_T MA RIMEDIERÒ ù_ù leggerò tutto e recensirò! PROMESSO :D passando alla storia, non capisco perché jared si fa tutte queste pippe mentali ò_ò cavoli, stai con un vampiro da schianto! *-* ma anche io avrei mille dubbi, eh! Continuo a leggere, tesoro ;)

20/07/12, ore 20:54

non posso esimermi dal commentare anche questo caplitolo, come sempre ti faccio i complimenti perchè sei davvero in gamba. La parte centrale quindi è finita, *adessoarrivailbello* come periodo di riflessione è stato duro e sofferente per non dire triste... pero' diciamo che un barlume di speranza comincia ad intravedersi in fondo al tunnel... Che dire di Jess che ha preso il coraggio a due mani e a baciato Jared... ma , fosse stata una circostanza diversa... ma con Colin nella testa e nel cuore non si puo' *nonononono* e il vampiro che si percepisce alla fine mi mette un po' in confusione,non credo sia Colin perchè come pensa Jared (anche se il legame si fosse affievolito) penso che una minima sensazione l' avrebbe sentita... ho piu' il sospetto che si possa trattare di Finn... ma? vedremo nella prossima appassionante puntata... ahahahaha Grazie e un grande abbraccio Anna

20/07/12, ore 19:13

JESS. Basta questa parola per dire tutto T^T socia!riccia, sappi che di questo personaggio stai facendo un capolavoro: è sempre più meravigliosa, profonda e sfaccettata come un gioiello, e sempre adorabile ** le sue emozioni per Jared sono così vive e constrastanti, sono vive e bellissime, ed è parte del suo fascino il suo essere ancora così umana. Spero davvero che riesca ad essere felice, come spero che Jake e Shan riescano ad accettare la realtà nascosta scoperta da Jared, e nel quale ormai è chiaro che il nostro Jaredduccio voglia vivere - insieme al suo Prince Charming Non Morto XD eeehh dovrebbero incontrarlo, per rendersi conto di quanto ami il loro amico/bros.
Ma poi .... AjahdhdhdfjskfkkfDdlfgggfd come sempre concludi lasciandomi con il fiato sospeso.
Il vampiro che sghignazza nell'ombra! LE FUCK *brivido*
Visto che non è Colin, le opzioni possono essere:
1) Finn, ritornato con tutta la sua vena psico-sado-bastarda;
2) Nathan, oppure un figlio di Finn, contagiato dalla succitata vena psico-sado-bastarda;
3) Un nuovo vampiro o_____o
4) Eric che come sempre trolla l'universo dall'ombra <3
Propendo per la quarta opzione, ma si sa che sono di parte LOL
Socia, sto arruffando il mio candido pellicciotto conigliesco in attesa del prossimo chap. Scommetto che i nostri eroi, umani e vampiri, faranno tanti ma tanti nuovi casini *w*
Love you ;****

20/07/12, ore 15:51

Appena ho visto l'aggiornamento di questa storia i miei occhi si sono allargati all'inverosimile: diciamo che la felicità ce l'avevo spalmata in faccia. E insomma sono una di quelle che ha cominciato a seguire la storia solo ultimamente. Ed è meravigliosa. Dei dell'olimpo, è scorrevole, piacevole, accattivante, prende come non mai. Ho passato gli ultimi giorni a pensare a quel fico di Colin Farrell nei panni di un vampiro, a Jared Leto nella parte della Donzella in Difficoltà, a canini retrattili, paletti di legno, catene d'acciaio (o ferro? ho un lapsus!) e travagliate storie d'amore tra esseri umani ed esseri soprannaturali. Voto: 10++++++++++++++++ all'infinito.
Chi sarà la misteriosa presenza vampiresca? ...attendo nuovamente con ansia il prossimo capitolo per avere la rivelazione.
Ciao ciao :) :) :)

20/07/12, ore 15:11

Quando ho letto la scena in cui Jess decide di andare a trovare i genitori ammetto di aver immaginato lei che perde il controllo, e Jared che cerca di recuperla e alla fine la famiglia di Jess viene salvata da Colin come succede a Sookie e Bill nel telefilm xDD
C'ho sperato fino all'ultimo, cavolo xDDD
Dai, quest'attesa è atroce :\\\ ma poi dove cavolo è finito Colin? è espatriato per caso? se Amy vuole le do una mano a cercarlo eh, ormai ho una certa dimestichezza con i vampiri, tutto merito di True Blood LOL
E poi chi è sto tizio che stalkerizza Jared? ò-ò non sarà mica Finn?
Voglio il prossimo! lo voglio subito çwwwwç

PS: Io spero sempre in un finale che veda Jared vampiro eh :PPP

Un bacio dear,
Angie :***

20/07/12, ore 15:06

Azz, immaginavo che Jess avesse un debole per Jared.. beh, chi non ce l'ha ;) Speriamo solo che questi occhi che lo spiavano così da vicino non portino ulteriori guai.. chi sa!
Bel capitolo, son sempre più curiosa di sapere come andrà a finire la storia! Bravissima :D
Un bacio, chérie, alla prossima!

20/07/12, ore 05:32

“Avevo sperato che la sfortuna avesse girato al largo ma sembrava che ora avesse già finito il suo tour e fosse tornata indietro a farmi compagnia.” Il tour della sfortuna, forte; sono i suoi soggiorni troppo lunghi che ci distruggono.
Al fratello potrebbe dire che era andato al concerto dei 30 seconds to Mars col tema dell’insaguinamento, non ricordo il nome :S
“Raggiunsi il letto, gli feci capire di spostarsi diritto per tirarmelo contro e quando fu sul mio petto me lo strinsi contro, sospirando a mia volta con sollievo.”
Pucci miei, sono innamorata di voi due <3
“E ti ripeto anche che sono morto, non potrai fare nulla per proteggermi da lui.” Davvero divertente, Jared sopravvive a vari vampiri, a Finn, all’assalto alla villa, all’esplosione della sua casa e muore a causa del fratello!
Credo che seguirò il tuo consiglio e mi munirò di un thermos con camomilla, che terrò a portata di mano, per i successivi capitoli, altrimenti non reggerò.
Bravissima, molto coinvolgenti questi capitoli.

13/07/12, ore 20:48

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii parte seconda la vendemmia XDDDD e dopo la sgiua de vivre (scritta come si pronuncia...circa...perchè non mi ricordo come si scrive gioia in francese...me capra peggio di orshetto Jake in matematica -.-'''') dei due orshetti in calore *w* torniamo alle vagonate di angst...che spero tanto che stiano per finire visto che questo dovrebbe essere il penultimo chappy di intermezzo, se non ricordo male (e dopo le note finali posso aggiungere con orgoglio che la mia micro memoria questa volta non ha fallito XD)....sooooooooooooo andiamo a prendercela un altro poco con il nostro Lupo-Pipi che fa soffrire come un'anima in pena il nostro picciolo Cappuccetto....mi scapicollo a leggere che oggi c'è pure un bel venticello...quindi non avrò nemmeno la scusa del caldo torrido per giustificare la mia follia sempre più imperante *risata in stile faina mode on*...............
.............O_O "Ci rimasi qualche secondo, era incredibile che fossi riuscito a dormire per tutta la notte ininterrottamente, anche se guardandomi addosso non mi ricordavo di essermi cambiato e di avere addosso solo i pantaloni che usavo per dormire." brutto segno Jay, di solito quando si arriva a questi livelli lo step successivo è andare a trovare il cuculo nel suo nido O_O..........oddeo "Una finestra era rotta in frantumi sul pavimento e lo stesso era per la porta della cucina, che era stata scardinata e ora appesa su un lato, sostenuta solo da uno dei due cardini, ma non fu quello il motivo maggiore del mio sconcerto.
Di Jake non c'era traccia e lo sguardo su cui si appoggiò il mio non era sicuramente il suo." non è che a forza di invocarlo negli scorsi due capitoli è arrivato lo sfaigo a finire il lavoro? No dai FlyRat io scherzavo, era solo per spronare il faigo a tornare dal suo amore...sciò ratto volante qui non ti vogliamo >.<..........EEEKKKK "Ma mi zittii a causa di un'altra evidenza: era giorno...non era possibile che...
“Colin..”" ho appena dato una capocciata al tavolo per la sorpresa il Bad Bat è tornato (la fangirl che è in me sta coreografando Waka Waka di Shakira XP)...è tornato di giorno? Persino io mi rendo conto che c'è qualcosa che non torna O__________o...*ç* "Non capivo niente e non riuscivo a crederci ma in quell'istante la mia mente non riuscii ad articolare altro di concreto. Dio, era incredibile...lui era lì e lo stavo stringendo di nuovo, la sua bocca sulla mia, il suo corpo contro..." ma sì, ma chi se ne frega delle incongruenze, uno bello stupro consensuale contro la parte è quel che ci vuole *pervertita assatanata mode on* XDDD........AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH "Ero in panico “Stai bruciando, diavolo! Cosa ci fai qui adesso? E' giorno inoltrato e...” mi bloccai, il fumo che proveniva dal suo corpo ora era ancora più evidente e il battito cominciò ad andare a mina “...devi andare al buio, non puoi stare così esposto o...Colin?! Mi senti? Cosa diavolo...” poi così com'era apparso, scomparve facendomi fare un verso misto tra sorpresa e spavento preso alla
sprovvista.
“Colin!”....
“Ahhh”
Mi svegliai prepotentemente..." o cazzarola io al sogno/incubo non ci pensavo proprio e mi è preso un colpo come al povero Cappuccetto Jay...che però a perversione mi fa concorrenza visto prima del falò di Bad Bat cosa stava sognando LOL...e dopo il sollievo per non aver visto cenere di faigo torna la tristezza...mi sa che se Jared va in cucina trova il cuculo che ha preparato la colazione e le valige per ospitarlo nel suo nido ç_ç................e questo "Era notte, io non mi ero svestito e non era cambiato niente da quando ero arrivato...non avevo nemmeno preparato il letto per dormire." purtroppo è già più in linea con il Loss and Pain Moment T_T................nuuuuuuuuu povero lui "Anzi il mio inconscio notturno me li aveva fatti spesso degli scherzi del genere, non avevo idea di quante volte l'avessi sognato o immaginato, soprattutto nel dormiveglia, ma quella era stata diversa." specialmente perchè stavolta presa la strada del porno è stato interrotto sul più bello XP...............*///* "Guardai in basso, su di me, poi tornando a stendermi di schiena a peso morto e slacciandomi bottone e cerniera con un sospiro di sollievo quando abbassai i jeans e l'intimo liberando l'erezione schiacciata." ecco appunto dicevamo del porn e del momento topico interrotto? Si torna ai lavoretti fai da te *///*...............doppio nuuuuuuuuuuuuuu e doppio povero lui "Il problema era che non sentivo nulla neanche in quei momenti, dovevo farlo solo per una necessità fisica ma non c'era niente oltre a quello." e che li fa a fare i sogni erotici se poi si ritrova in questo stato da schifo? Tutta colpa tua Cole, pure nei sogni combini guai u.u............."“Giorno..” sorrisi in modo furbo “..ahiahi notte brava?” scherzai, notando la sua espressione e lui mi scosse una mano davanti al viso come a farmi capire di lasciar perdere, invece facendomi solo ridere di più." calcione al cuculo e 'giorno Jake....voglio i particolari della seratina, me si infratta dietro una colonna e spia i due che si fanno le confidenze adolescenziali LOL..........muwahahahahaha "“Non ne voglio parlare”
Risi ancora, prendendo un altro tiro dalla sigaretta e sollevando i gomiti dalla ringhiera del porticato per voltarmi e appoggiare i fianchi ad essa in modo da vederlo.
“Oddio, cos'è successo?” chiesi ancora più divertito perché, effettivamente, non aveva una bella cera." e che sarà successo mai? Mica ti avrà sbattuto da qualche parte per infilarti un metro di lingua in bocca in formichiere style LOL dai almeno vedo ridere Cappucceto Jay, gli risollevi un po' il morale, specialmente dopo l'incubo, indi per cui sotto con i particolari...me ma arf arf come i cagnolini in attesa delle virgole e pure dei punti XD....................."Strizzò le palpebre, massaggiandosi le tempie poi scosse la testa di nuovo.
“Merda era un secolo che non bevevo così”" vabbè dai una sbornietta ci sta sempre...ma la ragazza? Io e Cappuccetto Jay vogliamo i particolari sordidi con la ragazza *Jared annuisce convinto seduto accanto a me mentre pesca pop corn dalla ciotola appoggiata sul divano* XDDDD..........."Mi guardò allucinato “Non pensare a quello, non è successo niente...sono io che ho dovuto farla bere per farla stare zitta, invece è stato solo peggio e alla fine ci siamo trovati con cinque o sei bicchieri di vodka-rum davanti finiti”" io e Jared abbiamo appena sparpagliato i pop corn per terra mentre ci rotoliamo dalle risate sulle disavventure amorose di Jake, che per vendicarsi raccoglie i suddetti pop corn da terra e ce li tira LOL...ok ora basta, tutti e due a pulire che io qui ci devo vivere u.u....e tu ora Jake riprendi da dove ti avevamo interrotto...non farci caso, sto dettando il commento al cuculo che ha già allestito la stanza per gli ospiti del suo nido per me @_@...........hihihihihihihi "“Dio come sei violento con le donne” scherzai apposta, infatti lui mi fulminò ancora.
“Mai più guarda”
Sorrisi “Quindi l'hai liquidata?”
“Ovvio..anche se non penso l'abbia capito appena l'ho lasciata a casa...” sorrisi..." forse glielo dovevi incidere sul portoncino di casa LOL
Noooooooooooo "Feci spallucce non chiarendogli che non avevo dormito niente, forse un paio d'ore totali ma rendendogli perfettamente chiara l'antifona.
“Non ho dormito molto” minimizzai.
“Ok” concesse lasciando perdere, perché come al solito non chiedeva mai oltre quello che le apparenze gli davano, anche se sapeva che c'era altro sotto." per favore torniamo a parlare dell'oca giuliva prolissa di Jake dai, così Jay non pensa alla nottata amara appena vissuta :(
"Senza preavviso fu altro che deviò la mia attenzione da quelle immagini e si trattò di una macchina che, dalla strada, rallentò fino al vialetto di Jake per poi fermarsi davanti ad esso." e mo chi arriva? Zannuti non sono perchè è una fulgida e splendente mattina...ma saranno FlyRattini umani o "affiliati" di Eric? Me curiosaaaaaaaaaaaa..........."Senza accorgermene mi si fermò il fiato per un attimo e, anche se non volevo crederci, ero sicuro che avesse a che fare con loro." dai Cappuccetto non fartelo dire...BMW...vetri oscurati...nuova...baule extra comodo....ovvio che si tratti di "loro" no?!?!?!?!?!?..................."Appena mi vide si fermò anche lei, non aspettandosi forse di trovarmi subito lì fuori ma poi, dopo il primo attimo di sorpresa, sorrise splendidamente facendomi capire che era molto contenta di vedermi.
“Ciao Jar!”" mi si stanno illuminando gli special...please è una furia bionda vero XD?????????????...............Yahoooooooooooooo "“Oddio...Amy!”" è lei...è la mia furia bionda preferita...dai Amy prendi per mano Jay e tiragli su il morale, poi portalo di filato dal Bad Bat del suo cuore *_*.......ma WOW "...quando la sollevai da terra per un secondo, facendo mezzo giro su me stesso e spostandola..." Jay hai preso le vitamine per riuscire in questa "impresa"? Scusa l'ironia, ma sei scecco scecco (ma sempre bbbono ehhhhhhh) e pure depresso...si vede che la felicità triplica le forze...pensa quando rivedrai Cole....mi diventerai peggio dell'incredibile Hulk LOL.............."“Ehi!” rise, scuotendo la testa poi squadrandomi un istante il corpo e aprendo la bocca sorpresa “Wow, cos'hai combinato? Stai benissimo così!”" vero Amy che è un bonazzo da travaso ormonale? Qualcuno dovrebbe spiegare a Cole cosa ha buttato via u.u...ci pensi tu? Magari se lo minacci con paletto e avvitatore ti da retta o.O............"“E a me fa un enorme piacere vederti..” aggiunsi subito dopo, cambiando discorso “...come mai da queste parti?”" giusto, chissà come mai è andata da lui mmmhhhh..............."Amy era rimasta a bocca aperta per il precedente tentativo di rispondere a me, ma ora lo sguardo era completamente su Jake come lui l'aveva fissato su di lei e non era ancora riuscito ad aggiungere altro.
Li guardai a ripetizione per qualche secondo, poi mi schiarii la voce per far ripartire entrambi e fargli spostare l'attenzione su di me.
“Ehm..guys?” tentativo a vuoto.
“Guys??!” ripetei più forte e Amy si riscosse per prima, sobbalzando e spostando lo sguardo su di me per poi scuotere un istante la testa, come se si fosse resa conto solo ora di dove si trovasse mentre Jake fece un verso strano, simile a un sospiro d'estasi.
Se quello non era un colpo di fulmine io ero il presidente degli Stati Uniti." Cappuccetto Jay chiamata in attesa al telefono rosso della Stanza Ovale XDDD....azzarola, io avevo ipotizzato, tra me e me, e forse anche accennato nei miei scleri, a qualcosa che potesse scattare tra Jake e Jess...ed invece Amy ha trafitto il cuoricino di Jake con un bel paletto affilato...ed ora tirerà fuori il suo avvitatore e lo legherà come un salame per non farselo scappare...ma tanto, mi sa, che Jake non ha intenzione di andare da nessuna parte, mi sembra improvvisamente cotto a puntino e pronto per farsi chiudere collare e guinzaglio XDDDDDDDDDDDDD...già me li immagino, lei che va a caccia e lui a casa con i bimbi a raccontargli le gesta della mamma per farli addormentare *_*................hihihihihihi "“Sì..no...nel senso, ciao piacere di conoscerti...sono un amico di Jared” ripeté con uno sguardo e un tono più normali, anche se mi sembrava ancora leggermente perso ma anche Amy era tornata in sé e annuì con un mezzo sorriso." Jake si è fatto appena prestare da Cappuccetto Jay i suoi panni di tonto Jay LOL...........ok Jake in versione ameba ce lo vedo ma "“A-ha” rispose Amy di nuovo con tono leggermente sognante e io alzai gli occhi al cielo, divertito con davanti la scena più inaspettata che mai mi sarei immaginato di vedere." Amy l'intrepida Vampire's Slayer mi fa strano vederla sulla nuvoletta rosa XDDD.................oddeo Amy tesoro "“Perché non mi hai mai detto di avere un amico del genere?!”" e quando te lo diceva? Nella villa del barboso mentre scansavate vampiri a destra e a manca? O mentre il FlyRat lo pugnalava? O ancora mentre realizzava che il suo vampy super faigo lo stava piantando peggio di un chiodo con un martello? Dai su Amy ragiona please, almeno tu, tra tonto Jay e ameba Jake sii la parte intelligente del trio...sei pure una donna, facci fare bella figura u.u.............."Sorrise, stringendo la presa sulle mie braccia “Ti devo un favore” continuò, però puntando gli occhi alla porta come se, al contrario, avesse ancora Jake davanti o potesse vederlo attraverso essa." x) ecco brava, e noi sappiamo come lo puoi ricambiare vero? Facendo il cupido in gonnella di ritorno ovvio no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"“Come mai da queste parti?”" ed ora lasciando da parte Beautiful, Cento Vetrine e Sentieri veniamo alle questioni very very important é_é...............O_O "“Sono in ferie” aggrottai le sopracciglia facendola sorridere divertita..." anche i vampiri danno le ferie? " “..o in una sorta di esse..”" ah ecco mi sembrava strano che fossero ferie sindacalmente concordate XP..........."“Jar, sono passata perché volevo solo salutarti e rivederti...se non vuoi sapere niente, non ti dirò niente...è una decisione tua”" Amy non ci provare sai? Jared vuole sapere, e se non lo vuole sapere lui lo voglio sapere io....quindi abla por favor *puppy eyes mode on*............nuuuuuuuuuuuuu "Annuii, tornando a guardarla e facendo un mezzo sorriso “E' questo il problema...io vorrei saperlo con tutto me stesso ma dopo so che starò ancora peggio”" scusa, scusa, scusa Cappuccetto tesoro...me si picchia da sola sulla testa..........."Anche Jess mi mancava, molto per di più e mi era dispiaciuto per come l'avevo salutata, ma per ciò che era mi avrebbe fatto rimanere troppo collegato a lui e sapevo che, per il mio bene già precario, dovevo evitarlo." pausa per prendere i kleenex perchè ho idea che dopo i momenti esilaranti e pseudo romantici stia per piovere angst da tutte le parti sigh sob e sniff............."“Mi dispiace...lui è da quella stessa notte che non l'ho più visto”" e certo si è andato a scavare una buca abbastanza profonda per seppellirsi dopo la carognata che ha fatto u.u................."Se fosse tornato in zona l'avrei sicuramente sentito.
Illuso." sei sicuro Jay? Colin sembrava talmente deciso nel recidere il meglio che poteva il legame che magari potrebbe anche riuscire a nascondersi a te per non farsi trovare...e qui mi ci sta per scappare una parolaccia che trattengo solo perchè sono una signora u.u...più o meno -_-.............."L'unico vero problema è che Finn ha la Corona..” sgranai gli occhi e lei si fermò un istante.
“Cazzo”
“Già”
“C'è l'ha fatta quel bastardo”" e che palle..possibile che i cattivi, pure se sfaighi, riescono sempre nel loro intento prima che i buoni riescano a fermarli sputando un polmone o due nel farlo? Si lo so è la classica domanda retorica...mi zippo la bocca e torno a leggere.........."...ora è stato avvistato da queste parti, perciò siamo tornati”
Deglutii “Finn è qui?”
“Non proprio..è qui attorno, ma non si sa mai.." ahia lupus molto spelacchiato in fabula...ma, a parte il nome, che c'avrà mai Salem per attirare i vampiri come il miele con le api o.O?.............."“Non c'è niente da dire...mi ha lasciato e sto cercando di farmene una ragione ma sul fatto che stia bene: no, non sto bene...per niente. Sto di merda, malissimo..non mi sono mai sentito così male in tutta la mia vita e il legame mi sta distruggendo perché è lui stesso ad essere distrutto a metà e quello provo per la parte mancante non mi fa vivere” confessai, rendendomi conto però che avevo bisogno di farlo uno sfogo del genere con una persona che mi avrebbe capito." ecco Leya mon tresor, come riesci tu a spezzare il cuore di una persona che legge non ci riesce nessuno...e poi uno si meraviglia se vorrei prendere a calci in culo Cole da qui fino a Dublino senza mai fargli toccare terra...e tu Cole è inutile che mi fai lo sguardo tenebroso e incazzoso lo sai che ho ragione *me fa sguardo di sufficienza mentre incenerisce, si fa per dire, il faigo per eccellenza*................."“Purtroppo il legame è bello quanto pericoloso perché non andrà mai via del tutto ma, Jar, non pensare che sia finita completamente..”" Amy ti sto per baciare in bocca, giuro, ma sputa il rospo e lascia stare i puntini di sospensione che sono già abbastanza in ansia di mio..........."“E tu non ti sei mai fermato a pensare per un momento che potesse averlo fatto per paura?” continuò con tenacia facendomi bloccare di nuovo lo sguardo sgranato su di sé." ecco una ti spara una frase così, e poi mi spieghi come faccio a rimanere incarognita con il Bad Bat :(?
"“Cosa?” ripetei, non capendo dove volesse arrivare, perché quel discorso mi stava facendo sì male ma il modo in cui mi stava parlando mi stava riportando a galla senza nemmeno saperlo." e a me sta facendo spuntare un miliardo di punti interrogativi sulla capoccia...ho idea che ora cominci una parte succulenta quindi potrei mettermi in stand by per un bel po'^^
"“Non hai visto quello che è successo quando ha scoperto che i figli di Finn ti avevano preso, quella notte..” sgranai lo sguardo, deglutendo, sentendo un fremito e brivido percorrermi addosso al ricordo di quegli eventi “...nemmeno io l'avevo mai visto a dir la verità. Ne avevo solo sentito parlare ma, in tanti anni, non avevo mai avuto l'opportunità di sperimentarlo dal vivo e non credevo neanche che avrei mai avuto la possibilità di farlo....è stato qualcosa di incredibile”" ohhhhhhhhhhh se me lo ricordo...era andato completamente fuori di melone o.O........"“Dell'Oblivion...”" finalmente qualche notizia succulenta sulle antiche leggende vampiresche °O°..........."“...non si tratta solo del legame, lui prova davvero qualcosa di immenso e sconosciuto per te oppure non sarebbe mai arrivato a quel punto...la notte in cui ti abbiamo salvato mi ha detto che non avrebbe più voluto avvicinarsi fino a che non ti saresti ripreso ma forse non intendeva solo per quel periodo...ha solo bisogno di capire, come hai fatto tu anche lui ha dovuto passare momenti e sensazioni completamente sconosciuti per la sua natura, dei sentimenti che non aveva mai provato e, forse, per come li prova con te sono stati ancora più potenti da sconvolgerlo..”" *_* dichiaro ufficialmente chiuse le ostilità con Lupo-Pipi...ora capisco meglio...ora lo adoro di nuovo...ora però si deve decidere a farsi l'esamino di coscienza e tornare all'ovile dalla sua pecorella preferita XP............"Soffiai “Non lo so Amy...” confessai indeciso “...mi ha detto precisamente che se ne sarebbe andato per fare in modo che il legame scomparisse, anche se era sempre stato lui a chiarirmi che non si sarebbe mai distrutto del tutto se non affievolendosi per la distanza...ha voluto troncare ogni cosa e se si fosse trattato solo di capire o di calmarsi o di qualsiasi altra spiegazione non avrebbe reagito in maniera così radicale”
“Questo non lo sapevo” ammise dispiaciuta." madò ti prego Jay non cominciare con le pippe mentali...ok hai ragione ma io non ce la faccio più a seguire questa altalena amore e odio con Colin...io voglio adorarvi tutti e due e possibilmente arricciati come ricci in calore *///*..............."“...ti ringrazio per aver cercato di tirarmi su di morale, ma non tornerà ne sono certo”" e che cazzo però Jared, tu si che sai come gelare un'atmosfera anche in pieno solleone....mo ti do' uno scappellotto u.u..............ahahhhhhhhhhhh "...era riuscita lo stesso a crearmi dei dubbi e, ora, dopo un mese intero in cui avevo combattuto con qualsiasi tipo di emozione negativa all'interno di me stesso, c'era qualcos'altro che non avevo più provato da tempo: la speranza." beccato...allora semplicemente hai paura, anche tu, di sperarci troppo...che casino cavoli che casino immane O.o
"L'unico modo per scoprirlo era parlargli." spetta che vado a cercare Sherlock Holmes, forse lui ci riesce a trovarlo...oppure torniamo al piano originale e chiamiamo il FlyRat, così Colin sarà obbligato a venirti a salvare il tuo bel culetto sodo *w*...si ti voglio buttare in bocca, è proprio il caso di dirlo LOL, del nemico sfaigo, ma qualcosa bisogna pur fare no?
"Dovevo trovarlo, parlargli, capire se il legame sarebbe tornato alla sua forza originaria appena l'avrei visto di nuovo o, in cambio, se fosse scomparso del tutto per sempre. E mi sarei fatto ascoltato, a qualsiasi costo." ed io non vedo, davvero, l'ora che tu possa farlo, ma ribadisco come?!?!?!?!?!?
"Mi aveva ridato una leggera carica e spinta per animarmi e la loro presenza di nuovo in zona, anche di Jess e Eric, mi riportava un qualcosa, indefinito, che però mi faceva stare bene perché almeno ero sicuro che non avessi sognato davvero tutto." vogliamo chiamarla una sorta di senso di famiglia, ok seconda famiglia che può capire quello che stai passando veramente?
Muwahahahahaha "“Perché-tu-amico-bastardo-che-non-sei-altro-non-mi-hai-mai-detto-che-conoscevi-una-ragazza-così???!!”" torniamo alla parte leggera del capitolo....eddai Jake il tuo migliore amico era devastato dalla rottura col suo vampy friend e tu ti preoccupi che non ti abbia presentato la cacciatrice di turno XDDDD?
"“Dio...ho fatto una figura di merda, sembravo un ragazzino idiota che non sapeva mettere una frase di senso compiuto insieme” avevo cominciato a ridere a metà della sua frase, cosa che lo fece scattare ancora di più ma io non riuscii a smettere.
“Finiscila! E' una cosa seria”" no Jake scusa ma ha ragione a ridere....hai fatto una immane figura di merda XD...però se fossi rimasto abbastanza avresti visto che effetto di tutto rispetto sei riuscito a fare sulla ragazza in questione LOL............."“Davvero, ho fatto la parte dell'imbecille” lamentò sommessamente ma io scossi la testa, guardandolo divertito e pensando che ancora quella situazione non mi sembrava possibile.
“No però...”" si dai Cappuccetto Jay facciamogli credere che non l'ha fatta la figura dell'imbecille XDDD
"“Dio..” soffiò fuori aria per calmarsi, notando anche un nuovo cliente che stava aspettando “...devi presentarmela bene...poi, a proposito, tu dove l'avresti conosciuta?”
Strizzai i denti “Non sono sicuro che tu lo voglia sapere”
“Oh no...non dirmi che c'entra Portland..”
“Già”" dalle stelle (l'aver fatto mega colpo XP) alle stalle (Portland O_O)............hihihihihi "“Ma era mattina prima e c'era il sole, non può...”" tranqui Jake niente canini...ma fossi in te non mi rilasserei, non so cosa possa essere peggio, se una vampira o una cacciatrice super addestrata xP
"“No, ok...devi presentarmela”
Sorrisi.
“Le ho detto dove lavoriamo, si farà viva prima di quanto immagini”" e Jake capitolò pronto a farsi inglobare nel manicomio notturno del mondo vampiresco pur di conquistare la sua bella LOL
"...e non sapevo nemmeno dove potesse trovarsi la base di Eric." Jareducciooooooo? Fangtasia ti ricorda nulla? Su metti in moto i neuroni, dai che ce la puoi fare XD............"Mi rassegnai all'evidenza che avrei dovuto aspettare che fosse stata lei a farsi viva di nuovo quando un fruscio dannatamente famigliare mi fece bloccare di scatto mentre ero diretto al parcheggio per la macchina." e che ca...ppero e mo chi è? Il FlyRat? Colin *me spera ardentemente*? Altro sospirone di sollievo "“Jess..” fu un sussurro ma lei lo sentì lo stesso..." è la piccolina di "casa" x) che bello c'è anche lei, di nuovo x)........hihihihihihi "“Anche a me fa piacere rivederti...stai bene...” indicò il mio aspetto fisico..." il nuovo look di Cappuccetto Jay è decisamente di gusto di tutte le donzelle...me compresa XP........
..........e per chiudere "Me ne sarei reso conto presto che il ritorno suo e di Amy era quello che ci voleva per farmi riottenere un po' di spinta, oltre al fatto che avrebbe dato una nuova svolta a quella che era sempre stata la mia vita a Salem ancora prima che la faccenda fosse cominciata dall'inizio." finalmente un po' di positività...me lancia in aria il cappello XD.........
.............capitolo ottimo e abbondante e con tante cose nuove e belle.
Il ritorno di Amy e Jess....Amy e Jake in progress....e poi l'Oblivion e la decisione di Jay di provare il tutto per tutto.....mi sono galvanizzata sul serio....ho dato un calcio all'angst e sono pronta ad accogliere a braccia aperte, di nuovo, il mio Lupo-Pipi **....e per finire le note finali....adoro…mi hai messo l'adrenalina a mille....sei il geniaccio di sempre, tiri sempre fuori un coniglio nuovo dal cilindro ed io non posso far altro che amarti e onorarti a vita....appolipamento super extra mega amoroso e love, kiss e..........e sclero totale a vitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/07/12, ore 18:12

Quando penso sempre che tu ci abbia messo già molte cose stupende riesci a meravigliarmi ancora più di prima! Adorazione profonda e tanta stima per te e la tua testa e per questa storia! Mi sto riferendo all'Oblivion. Chi mai ci avrebbe pensato? O almeno arrivati a questo punto della storia! Ed è una forza assoluta, ripeto sei un genio di una maestria veramente fine, mi piace moltissimo come scrivi!
Spero sul serio che Jared ritrovi Colin e che si sistemino le cose perchè, di certo, non possono andare avanti in questo modo :( mi piace anche la nuova coppia, sono curiosa di vedere come andrà avanti :D un bacio a presto

13/07/12, ore 15:29

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh è tornata Amyyyyyyyy *____________* *torna a leggere*....
Ahahah ommmiodio che pucci lei e Jake ** Sì ce li vedo bene insieme, anche se non credo che a Jake andrà a genio scoprire cosa sia lei in realtà ^^...
Donna! E' favolosa la parte dove Amy racconta >< non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, ma a maggior ragione lei sa tutto e perfettamente le cose come stanno e anch'io la penso come lei, quindi Jar muoviti!!!!!! Che magari Cole aspetta solo che sia tu questa volta a farsi avanti...spero...e forse *_*
Lol..ah ecco mi sembrava che Jake ci sarebbe rimasto alla notiziola...però non sembra averla presa male gh e poi torna anche Jess...ah beh poi è ovvio visto che il gruppo è tornato alla base, ma mi era mancata anche lei, mi ha fatto piacere che sia andata a salutare Jar di sua iniziativa >___< non vedo l'ora del prossimo cara e scusa ancora! Adesso vado a recuperare anche la shot che mi ispira un sacco beso :*******

13/07/12, ore 15:17

Sono un caso perso lo so...non farci caso sorry u.u
Ma non potrei abbandonare questa storia e i miei adorati tesori che mhhhhhhhhhhhhhhh...ok dio, in tutti questi capitoli vorrei solo buttarmi addosso a Jared per stritolarlo e fargli un'invasione di coccole enorme! Ammazzo Cole con dieci paletti se non si decide a comparire di nuovo, maledetto lui e poi sono sicura che stia soffrendo nello stesso modo quindi è un emerito zuccone oh.
Sono molto contenta invece del quasi appianamento con il fratello *ohshannnnnnnnnn* perché ci voleva, non potevano continuare ad essere arrabbiati per la vita e lui se ne farà una ragione o.O magari ci vorrà un pò di tempo ma ci arriverà ne sono certa u.u
Passo subito al prossimo perché sono troppo curiosa poi, ah, Jake è un amore **
<3<3