Oblivion
di Irishkoala

31/08/12, ore 19:04

Ma tu mi vizi allora *___* l'aggiornamento proprio oggi mhhhhh >____< e grazie per tutte le tue favolose risposte!
Deo sono morta, aiuut, e navigando nella bava di camera mia...fa schifo a pensarlo ma é cosí uu
Non hai una mezza idea di quello che mi provochi con queste...queste.....come definirle? Hotterie più hot che esistano????!!!!
Colin che non sa più resistere e va al lavoro a prenderlo, l'altro che è sempre arrapato di suo quindi non c'ha messo niente a diventarlo e a rischiare quasi di rompersi l'osso del collo pur di arrivare a casa e buttarsi a letto.
Poi arriva il guastafeste della situazione che o.O Nervi!!!!!!! Ma Finn non puó scriversi un appunto sul smetterla di rompere sempre le palle sul più bello?! Ho temuto il peggio per un attimo e Colin si è incazzato come immaginavo ma Jareddino invece è stato tanto bravo ** gli ha dato la risposta giusta, per me uu, ed è anche riuscito a sostenerlo a parole. In più ha fatto calmare Colin e......ok, basta, da quel momento il mio cervello si è azzerato e non ha capito più una cippa xQ_______ se non ti adorassi già immensamente dopo questo comincerei subito a farlo alla follia >_<
e quel MORSO diamine O.O shgahsjsjjdjajjjididiieijebhauiah ahhhhhhhhhh miodddio! Colin vuoi farmi venire un ictus? Santo cielo donna, tu sei la MAGIA in persona <3<3

31/08/12, ore 14:17

Renditi conto che qui stavo sbavando, morendo e sanguinando dal naso in perfetto stile manga dall'inizio alla fine di tutto il loro..ehm...incontro ^.^ deo quanta roba!!!! E tu, tutututu!!! E il tuo modo di descriverli :Q_________ il modo perfetto per riconciliarsi eh ^^ e gli ha dato la casa e lui rimarrà awwwwwwwedffewwwwwasff basta sto sballinando <3 senza considerare il mio Shannino che è stato tanto dolce e che ha approvato, a modo suo xP, ma ha approvato e pure fatto il solito geloso con il fratello *____*
Ormai non ho più parole, ti adoro alla follia :***

31/08/12, ore 14:11

Poretto Jar peró ;___; io posso capire che Jake sia preoccupato o che non voglia credere del tuto a quello che è successo all'amico, peró anche arrivare a trattarlo così :( spero che si sistemino le cose tra di loro oppure Jar ci rimarrà malissimo uu
Dolcissima Amy invece, lei la amo sempre di più e per fortuna che c'è lei, almeno punto di incontro per Jared con il mondo degli umani a quello dei vampiri *_* e uhahahahahah è come un dolce odddddio! Mi sono sbellicata xD sei un genio te lo ripeteró sempre <3<3<3
Finale totalmente spettacolare come sempre! Colin...dio, Colin! È, boh, è tornato ancora meglio di prima! Deve essersi fatto davvero un bell'esame di coscienza e c'è riuscito ad accettarlo, mi viene voglia di abbracciarlo e coccolarlo *__*
Ci credo che Jareddino è completamente perso ehehehe ^_^
Adoro sempre di più :**

31/08/12, ore 13:58

Ciao tesora mia, ti devo chiedere immenso perdono uu mi si è rotto il pc e poi sono partita per le vacanze, quindi per sistemarlo ho dovuto aspettare. Mi sono aggiornata con qualcosina dal telefono solo che diventava impossibile rimanere collegati o scrivere perchè mi saltava sempre quindi ho dovuto aspettare ancora ;__; chiedo umilmente scusa perchè non vorrei che tu avessi pensato che ti abbia abbandonata >_< non lo farei mai! Spero vada tutto bene per te ^^
Passando ai nostri amori che mi sono mancati un sacco, questi tre capitoli che ho letto insieme mi hanno letteralmente uccisa. Troppe emozioni bellissime, sospiri di sollievo e tanta tanta gioia per il ritorno del nostro sexissimo vampiro ** quando qui sente il legame tornare e bruciargli stavo morendo come per tutta la scena dove si parlano e piangono ,______, mio ddio sei assolutamente fantastica nel descrievere scene e situazioni simili. Entrano davvero dentro <3
Poi l'abbraccio *______* awwwwwwwww, sono contenta che ci sia stato solo questo perchè vuoldire che tutti e due provano sempre qualcosa di più l'uno per l'altro e non solo attrazione fisica o Cole attratto dal sangue. La sua immagine triste, dispiaciuta e con le lacrime agli occhi mi ha devastata ** bellissima!
Sono strafelice anche del fatto che Amy lo allenerà :DDD non vedo l'ora di leggere ^____^
Sei stratosferica dear, un bacione :***

31/08/12, ore 06:03

I miei ritardi ultimamente sono assurdi, lo so sis e chiedo scusa in ginocchio ed imploro il tuo perdono çç *occhionidolciallaPhai*  Sono una frana, ma lo so che tanto mi ami lo stesso xPPP E' inevitabile per te, ammettilo uù
Ok, corro a recensire e la smetto di sparare cavolate >_<

Visto che al momento Jess non c'è, questi due, più che le comari di Salem, sembrano una coppia di arzille vecchiette vedove che si raccontano gli ultimi flirt che le ha fatte sentire di nuovo giovani (?) io sto sclerando di brutto e ti chiedo d'avere pazienza uu Però una cosa di cui sono certa e che Amy, sarà sempre il punto di sfogo per Jar, chiamiamolo così, mentre con Jess avrà un rapporto diverso, più da fratello e sorella, non solo perchè Jess ha una cotta per lui, ma anche perchè la vede tutta tenerella e bisognosa d'affetto :3 Invece Amy è il suo punto fermo per ogni cosa 'vampiresca'.
“Avresti dovuto sentirlo Amy...non riuscivo a credere alle mie orecchie...ancora mi sembra impossibile ad essere sinceri ma, dio, è stato..” buttai fuori aria non trovando le parole e Amy continuò a sorridere poi appoggiando il mento sulla mano con vivo interesse nello sguardo “...insomma..”
E dovevi vedere me come stavo *^* Per le fusa che ho fatto i vetri di casa mia hanno cominciato a tremare, te lo posso garantire u.u
"ritentai, anche per darmi un contegno perché sembravo più una ragazzina adolescente invece che un uomo adulto vaccinato." Ecco, qui potremmo anche aprire un dibattito e discutere per almeno quattordici settimane di fila, ma non lo faremo e sai perchè? "Su cui poi avevo sempre avuto qualche dubbio." Oddio pfffffff rotolo ahahaha xDDD Lo sa anche lui allora ahahahahahaha *continuaarotolare* questo è l'unico motivo per cui non apro il dibattito x'D Dei, credo che lollerò a vita :'D *soffoca* Comunque sappi che io  ho già in testa un immagine paradisiaca di Jar tutto sudato, a petto nudo, dopo un allenamento xQ__________ Ovviamente nella mia immaginazione arriva anche Colin, lo vede sudato e poi il resto puoi immaginalo perfettamente da sola u////u
"Scosse la testa, riportando le mani sulle ginocchia sbattendole distrattamente a ripetizione su di esse mentre controllò il menù appeso alle mie spalle, gesto anche fin troppo famigliare che mi fece sorridere sommessamente." Non c'entra assolutamente nulla, ma tutto ciò mi fa venire in mente anche lui tutto sudato dopo aver suonato e dio mio sis, l'immagine dei fratelli Leto sudati, in un solo capitolo, non fa bene alle mie ovaie già abbastanza rincoglionite >.< Tutto sommato non l'ha presa malissimo Shan, ovviamente si preoccupa per suo fratello, però almeno non si è incacchiato come pensavo avrebbe fatto. La presentazione ufficiale la sogno da un pò, l'ho anche immaginata visto che tu non spoileri quasi nulla (xP) quindi non mi resta che aspettare *^* "E può essere quello che gli pare, ma se non mi andrà a genio, come già sta facendo, gli renderò la vita un inferno” Sono davvero curiosissima di vedere cosa potrebbe fare xDD Io avrei paura a rendere la vita un inferno a Colin, sinceramente >.<
"Non riuscii a trattenere il sorriso quando lo vidi appoggiato con una spalla allo stipite di essa, le braccia incrociate al petto e il peso solo su una gamba con il solito sguardo sornione addosso che ormai conoscevo." Se lo trovassi appoggiato così, alla porta della mia cucina, credo che Colin stesso mi denuncerebbe per molestie sessuali xD Quest'uomo ti istiga a fare le cose peggiori che possono passare nella mente di un normale essere umano . "Ok basta, stavo per arrivare al limite consentito di trattenimento e il mio corpo sarebbe sfuggito al mio controllo in breve tempo se non fosse successo qualcosa. Fortunatamente anche per lui era lo stesso." Poveri patati! L'astinenza è una brutta bestia, soprattutto per loro che secondo me si scoperebbero anche da soli (?) "se avessi avuto di nuovo la possibilità di usare la bocca per parlare gli avrei anche detto che avrebbe potuto sbattermi fino all'alba perché era l'unica cosa che volevo." Ammettilo che ti faresti sbattere anche per il resto del giorno! L'unico problema è che Colin non può, ma sei talmente baldracca che lo faresti sul serio >////< lo farei anche io
"Era perfetto, poterlo rivedere così mi stava dando già un appagamento totale e non riuscivo più a staccare gli occhi dalle vene in rilievo sulle sue braccia e il petto." Santissimo Dio benedetto degli apostoli, TU, così mi ammazzi anbcvgdjsei!! Sai l'effetto bastardo che hanno su di me le vene xQ______________________
"Non ebbi la possibilità di riprendermi, era arrivato a ciò che voleva e l'intenzione di farmi calmare non lo sfiorava di striscio." Daje Colin, fagli vedere di cosa sei capace *corodastadio* (??) Se continuo a citare ogni cosa va a finire che esce fuori una recensione kilometrica e non te la caghi di striscio, quindi ti basta sapere che ho raggiunto davvero il nirvana e che è stato sexy da fare paura! E' una disgraziata fortunata e amo il modo in cui Colin lo gira e rigira, lo sai, si percepisce anche la sua possessività e non toccherei mai Jar solo per non dover affrontare lui uu E poi farlo in cucina è molto abcnvbdhgie quindi è stato arrapante, si può dire? >////< La cosa più bella è come se la gode quel disgraziato >.< Si lascia fare qualunque cosa, alla faccia mia! "Era lui, eravamo di nuovo noi, com'eravamo stati e come saremmo stati ancora perché non si era disperso nulla, sapevo che nemmeno lui aveva mai provato davvero a distruggere ogni cosa, l'aveva solo trattenuto." Però mi fa sciogliere quando vuole *^* Il suo stato da rincoglionito cronico, nel senso positivo del termine, (sempre se esiste un senso positivo del termine o_O) lo capisco perfettamente. E' uno stato in cui credo si vorrebbe trovare la maggior parte delle donne, soprattutto se è Colin a causarlo. “Sei ancora più splendido di prima Jared” Uccidimi proprio adesso che sto facendo il bagno in un brodo di giuggiole *O* Mi chiedo come non si sia dovuto alzare per raccogliere Jared dal pavimento, perchè è diventato un budino peggio di me xD
“Non so come abbia fatto a pensare davvero che avrei potuto distruggere ogni cosa...sarebbe stato il vero sbaglio più grande della mia esistenza” Ti avrei dato tanti di quei calci nel culo che te l'avrei fatto capire io >.< “Non ti farò più del male” Se più tardi non mi faccio viva sappi che sono morta per colpa tua. Certo che se Colin non vuole morderlo perchè non vuole fargli più alcun tipo di male, scatenerà una guerra appena scoprirà di Finn e della proposta o_O E diventato ancora più possessivo di prima e questa cosa mi piace da morire ** Il morso alla manina mi è piaciuto per una ragione forse scema, ma io te la dico lo stesso uu Ricominciare a bere da lui facendosi vedere è stato come rafforzare ancora di più ciò che c'è tra loro, nel senso che è una cosa che voleva 'condividere' con Jar, renderlo partecipe di ciò che diventa quando beve da lui.. Miiiiiii non mi so spiegare T^T Se non lo capisci te lo spiego meglio in privato uu Ovviamente ne avrò sparate una delle mie ma vabbè uu Adesso voglio il premio nobel perchè sono una maga che prevede il futuro! L'avevo detto io che il signorino non si sarebbe lamentato più di tanto per l'allenamento e tutto il resto *--* Vai sis, dammi un premio xD Oh, quando voglio sono un genio uu Capitolo splendido, come al solito, sei bravissima e genialissima ** E con questo credo sia ora di andare a dormire, ti amo sempre immensamente *spargemorsetti* E non fare caso alla recensione priva di senso *^*

29/08/12, ore 18:04

Aaaah Leia!!! Questa storia è una figata, non vedo l'ora di continuare a leggere (sono arrivata alla 4a notte)!! Mi piace un sacco che scrivi in prima persona: sei riuscita benissimo a far trasparire tutte le emozioni di Jay e Colin e questo non è da tutti... la psicologia umana è complicata, non parliamo di quella vampiresca!! :-))) Complimentoni!!!

Bacioni dalla tua wings of destiny

25/08/12, ore 19:37

Aluuuuuuuuuuura tesora mia tu sei tornata con Obli e io latito...ma non è tutta colpa mia giuro *puppy eyes mode on* e *labruccio tremolante mode on* fa caldoooooooooooooooo ed io starnazzo come un'oca e stramazzo...poi stramazzo doppio se mi vado a spizzare il chappy come ho fatto...caldooooooooooo sul serio *ç*ma che dico caldo è hot hot hot al cubo triplo *w* ...e dopo i due antipasti delle due shottine sui Leto Bros e sui due ciccini torniamo alle cosa veramente serie, ai due ciccini amorosi...Lupo-Pipi e Cappuccetto bon bon XD...ok ora cerco di fare la persona seria ed impegnarmi tanto tanto tanto per commentare sperando di riuscire ad essere all'altezza dell'aggiornamento che è da leccarsi i baffi....cavolo prima ancora che la lemon non vedo l'ora di leggere la conversazione tra i due fratellucci LOL...ok vado sul serio *pipistrello asmatico mode on XD* in picchiataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La mattina dopo arrivai al locale un'ora prima dell'inizio del mio turno per via dell'appuntamento che ci eravamo dati io ed Amy." si e poi ora chi è che non è più depresso e c'ha più energia del coniglietto delle pile Duracell? Jay non sbracciarti per rispondere che era solo una domanda retorica XDDD......muwah muwah muwah "“'Giorno” feci appena la raggiunsi, molto più arzillo e pimpante..." e dopo il rendez vous con il tuo faigo altro che arzillo e pimpante sarai elettrico...sempre che....boccaccia mia tappati che dopo che mi sono spoilerata il capitolo spoilerare anche il commento non si sembra il caso LOL...........se se Jared fai il finto tonto quanto ti pare rispolverando la tua miglior faccia da tonto Jay ma "“Sputa il rospo! Voglio sapere cosa ti ha fatto cambiare idea in meno di una notte, anche se io un'idea ce l'ho” confessò sorniona..." la nostra Amy oltre ad avere l'intuito femminile c'ha pure quello da cacciatrice, quindi non la freghi proprio XDDD............ahahahahahahahahaha "“...insomma..” ritentai, anche per darmi un contegno perché sembravo più una ragazzina adolescente invece che un uomo adulto vaccinato." io direi più che altro una fangirl adorante ma...ma come darti torto *w*?
Ma LOL "“...abbiamo parlato di nuovo e mi ha detto che anche per lui non è mai finita, che non è riuscito a dimenticarmi o a ignorare quello che prova per me e che il suo posto è con me..” buttai fuori tutto d'un fiato mentre il suo sguardo si era fatto ancora più illuminato e il sorriso era al massimo." tutto questo pezzo mi sembra tanto da pigiama party tra amiche che si fanno le confidenze al college...oddeo sono pessima, ma Jay è troppo divertente tutto esaltato per il ritorno all'ovile del suo vampiraccio rinsavito e…e ancora non è successo niente, disse quella che voleva far finta di non sapere cosa sarebbe successo a breve e che se non si zippa la bocca si piglia a schiaffi da sola XP..............."“Mi ha detto anche che posso usare casa sua, quella dove ero rimasto prima di partire per Portland e...se ho capito bene...dovrebbe tornarci anche lui molto presto quindi non sono riuscito a dirgli di no”" e non è che ci fossero molti dubbi sul fatto che non gli avresti saputo dire di no...anche perchè se solo ci avresti provato venivo io a darti un coppino dietro la nuca u.u.............ohhhhhhhhhhhhhhhh "“Ovvio! Era proprio quello che non avresti dovuto fare” affermò risoluta e le sorrisi di nuovo perché, almeno, una sola persona che mi appoggiasse in tutto al riguardo di quella relazione avevo bisogno che ci fosse." e lei si che mi e ci capisce...qua la mano Amy, give me five ;)
Waaaaaaaaaa "“Intanto...io invece ho trovato Jess”" Jess tesoro picciola dimmi che sta bene pleaseeeeeeee....pfiuiu "“Sta bene, nessun problema. Come avevo pensato io è da Eric ma non ha voluto dirmi granché e l'ho vista parecchio scostante”" fortuna che sta al sicuro almeno...poi certo recuperare con Cappuccetto Jay...ci vorrà il suo tempo, le dovrà passare, l'imbarazzo forse ancora prima della cotta che, ammettiamolo, trattandosi di Jared sarà dura farsela scivolare via facile -.-''''''''
ehhhhhhhhhhhhhh si "“...se sei ancora convinto di quello che mi hai detto durante la ronda, domani pomeriggio ti vengo a prendere e ti faccio vedere dove ci alleneremo”" considerando lo sfaigo e la sua schifosissima proposta direi che è proprio il caso...e pure qui non vedo l'ora di vedere come Amy mi trasforma Cappuccetto Jay in Jared Il Cacciatore Leggendario XD
"Era più forte di me ma, anche quando Jake arrivò dopo pranzo per il suo turno, il fatto che non mi parlò e nemmeno mi guardò in faccia persino quando mi passò di fianco non mi fece né caldo né freddo." è un peccato ma l'effetto faigo di Colin vince su tutto LOL..........nuuuuuuuuuuuu "...e Jake si limitò a lanciarmi due occhiate fulminanti forse pensando che non me ne fregasse davvero niente visto che non sapeva cosa fosse successo durante le ultime notti." povero Jake me triste per come le cose tra loro stanno scivolando lungo lo sciacquone metaforico del cesso T_T..............
Ewwai "“Ciao 'bro”" adesso mi accomodo ben benino perchè è arrivata una delle parti succulente del capitolo...per ora una di quelle rilassanti quindi posso limitarmi a lollare fino alla morte LOL.............muwahahahahahahaha "“Ti ha incastrato per bene eh?” dissi apposta." Jay fai poco il superiore che tu con Colin non è che stai messo meglio...anzi direi che stai messo cento volte più in catene XDDDD............hihihihihihihihi "“Hotrovatocasa” buttai fuori d'un fiato, ma fu una pessima idea." mi sembra di vederlo Jay, testa bassa, voce bassa, e parole smangiucchiate che non ha il coraggio di sputare fuori la verità LOL..............e qui "e...puoi venire a vederla se ti va...di giorno però...” anticipai, mordendomi la lingua subito dopo, dandomi del perfetto e solito idiota." comincia a spargere le mollichine di pane in stile Pollicino XDDD e Shan "“Perché solo di giorno?”" è molto più che bravo come aspirapolvere LOLOLOLOLOLOLOL.........."“Con 'andata bene' cosa intendi?” mi squadrò intensamente e io sospirai di nuovo." eddai Shan ora mi deludi, ha trovato casa, una casa che si può vedere solo di giorno, veleggia su una nuvoletta rosa insieme a tutta la carovana dei mie little pony e…e fai due più due no? Mica vorrai il disegnino XDDD..........eddai Shannon doppia delusione "“Perché vuoi ributtarti dentro a quel casino? Non era meglio se..”" ma son domande da farsi? Ma non l'hai visto che straccetto bagnato che era il fratellino dopo la rottura? E' meglio se torna e resta con il Bad Bat u.u............ahahahahahaha "“E comunque sappi che, a questo punto, voglio una presentazione ufficiale...per quanto ancora non riesca a perdonarti di aver fatto entrare in casa mia un essere per cui saremmo potuti diventare la sua cena”" adorabile Shan, uno vuole conoscere ufficialmente il cognatone, e già me lo pregusto l'incontro *me si frega le mani come una faina affamata leccandosi i baffi*...e due la stoccatina ironica è da manuale XDDD........muwahahahahahahaha "“Non la passi così, sappilo! E può essere quello che gli pare, ma se non mi andrà a genio, come già sta facendo, gli renderò la vita un inferno” mi liquidò..." e chissà perchè ho idea che Colin il super vampiro faigo potrebbe avere sul serio dei problemi con il cognatuccio umano che difende il territorio XDDDDDDD...appunto "...ma il problema era che sapevo che sarebbe stato esattamente così e che mio fratello ne era perfettamente in grado." LOL
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Quando mi fermai di nuovo davanti ad essa invece, parcheggiando l'auto sul retro e spegnendo il motore con un sospiro, mi resi conto che avrei potuto davvero ricominciare a vivere." torna a casa Cappuccetto Jay, oppure Cappuccetto Jay ritorna a casa...ma alla fin fine il succo non cambia Cappuccetto e Lupo-Pipi insieme di nuovo WIIIIIIIIIIII applausi a scena aperta XP............."Non riuscii a trattenere il sorriso quando lo vidi appoggiato con una spalla allo stipite di essa, le braccia incrociate al petto e il peso solo su una gamba con il solito sguardo sornione addosso che ormai conoscevo." sbav....me comincia a sventolarsi e a fare incetta di fazzolettini per asciugarmi la fronte e la bava LOL.........."Non volevo rovinare niente e soprattutto, soprattutto adesso, avevo bisogno di un'altra cosa." e chi sa cosa eh?????????? Si sono insinuante ma...ma me le porgi su un piatto da portata formato gigante su cui si potrebbe tranquillamente sdraiare Cappuccetto bon bon per il dessert di mezzanotte XDDDD
Ghhhhhhhhhhhh "Aggrottai le sopracciglia appena riconobbi un mazzo di chiavi." le chiavi di casa...le chiavi di casa...le chiavi di casa...Colin sta dando le chiavi di casa a Jared *_* ora collasso XP............."“La casa è mia ma con quelle tu ne diventi il proprietario attuale...” sgranai lo sguardo “...ciò significa che non sarai costretto a darmi o togliermi il permesso di entrare ma potrai farlo con qualsiasi altro vampiro”" e "Invece così mi stava proteggendo di nuovo.""...e ora mi sciolgo in una pozza di acqua e zucchero ai piedi del pc e continuo a scrivere sotto forma di vapore acqueo zuccherino...adoro Lupo-Pipi in questa versione :*....coff coff coff "Ok basta, stavo per arrivare al limite consentito di trattenimento e il mio corpo sarebbe sfuggito al mio controllo in breve tempo se non fosse successo qualcosa.
Fortunatamente anche per lui era lo stesso." e direi che sarebbe quasi ora...me si guarda in giro con fare vago fischiettando e fingendo indifferenza XP..............arf arf arf awuuuuuuuuuuuu "Feci un verso di sorpresa quando, con un solo spostamento che non riuscii a percepire perché troppo veloce, me lo trovai davanti e sbattei i fianchi contro al ripiano della cucina ancorandomi ad esso anche con le mani, lo sguardo già irrimediabilmente bloccato sul suo." ok vado a docciare gli ormoni e torno perchè ho idea che stia per cominciare la parte veramente "succulenta" del capitolo ghhhhhhhhhhhhh spero di non collassare prima della fine arwwwwwwwwwwwww *w*ç*w*.............."Non avevo le parole giuste per ringraziarlo ma le sue pupille si strinsero nel continuare a guardarmi, facendomi capire che non le avrebbe volute e che stava pensando alla mia stessa identica cosa." mi sa che c'è una tale concentrazione di identità di pensiero e tensione erotica che si potrebbe tagliare con la mannaia XDDDD
WAAAAAAAAAAAAAAA "L'incontro avvenne subito dopo, le lingue si cercarono frenetiche nello stesso momento in cui mi spinse la vita facendomi capire di sedermi sul ripiano e non ci pensai due volte, aprendo le gambe e richiudendole attorno ai suoi fianchi in modo che ci si mettesse in mezzo." porn mode on on on ONNNNNNNNNNNNNNN *ççççççççççç*...........ehhhhhhhhhhh "...mentre portò entrambi i bacini a contatto facendomi sentire perfettamente in che stato si trovasse già anche lui." e ci credo più di un mese di astinenza *////* metterebbe al tappeto chiunque *////* XD...."...se avessi avuto di nuovo la possibilità di usare la bocca per parlare gli avrei anche detto che avrebbe potuto sbattermi fino all'alba perché era l'unica cosa che volevo." ho idea che Colin non abbia bisogno che Jared glielo dica per farlo ghhhhhhhhhhhhhh...............su dai Jay "Avrei voluto anche che mi mordesse di nuovo ma non avevo la forza di chiederglielo." un passo alla volta, prima ricominciamo con il farsi fare tutto il possibile immaginabile e non e poi...poi potremo tornare agli spuntini "dolci" per Colin arffffffff *W*...........magari Jay " Era perfetto, poterlo rivedere così mi stava dando già un appagamento totale e non riuscivo più a staccare gli occhi dalle vene in rilievo sulle sue braccia e il petto." potresti incentivare dando qualche morsetto tu di qui e di lì...io lo farei...ma io sono pervertita XDDD *çççç*..............arffffffffffff io sarò pervertita ma...."Mi stava piacendo da morire lo stesso, l'avevo sempre saputo che qualsiasi cosa mi avrebbe fatto mi avrebbe portato alla pazzia e, dopo tutto quel tempo, poterlo risentire in quel modo metteva in secondo piano qualsiasi sensazione dolorosa." ma Jay mi batte alla grande argggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhh caldo, vampate, caldane.....iceeeeeeeeee pleaseeeeeeeeeeee *wwwwwwwwwwww*..............wow caldo, caldo e ancora caldo e "La prima scossa di ulteriore eccitazione l'ebbi appena la mia schiena incontrò un'altra parete con violenza, liberai un gemito di dolore nella sua bocca, non potendo lo stesso allontanarmi da essa perché me lo impedì continuando a muovere la lingua contro la mia con sempre più voracità repressa." finalmente Colin sta seguendo i suggerimenti...ossia usare tutte le superfici piane, verticali e oblique della casa...decisamente i letti sono sopravvalutati woshhhhhhhhhh *ççççççççç*............muwahahahahahahahaha "E chi cazzo si alzava ora da quel divano per andare al lavoro?" gli inconveniente di una seduta hottissima di sexo selvaggio con un vampiro in libertà ormonale XDDDD.....hihihihihihihhi "Primo: non avevo idea di quanto fosse passato effettivamente per riprendere le mie facoltà mentali, quelle motorie erano ancora decedute." sicuro che non sono decedute anche le facoltà mentali? e poi "Secondo: chi cazzo comunque si sarebbe spostato da sopra di lui?" nessuno sano di mente e di corpo *ççç*......"....Cristo, stavo letteralmente da dio, in paradiso, mi sentivo quasi sotto influsso di droghe..." si un po' di faighezza in polvere o Bad Bat special...con uno spacciatore così Jared non corre proprio il rischio di cadere preda di qualche altro genere di sostanza chimica, gli basta la sua dose quotidiana di vampiro in tiro *///* si c'è il sottotesto erotico e a doppio senso andante XDDD...e poi le coccole con i grattini e le coccole tra i capelli *_* tenerezza allo stato puro *_*.................OMG "“Sei ancora più splendido di prima Jared”
Quella arrivò del tutto inaspettata, facendomi deglutire e arrossire insieme per il complimento estremamente diretto che era pure il primo che mi faceva da quando ci conoscevamo." è tornato anche il Candy Bat con licenza di uccidere ormoni e neuroni con confessioni che mandano direttamente in tilt qualsiasi circuito elettrico di un cervello normale *_____*.............mamma mia tutte queste coccole, tutte queste confessioni stanno minando il mio cuoricino di fan innamorata e "Scossi la testa “Lascia stare, l'importante è che adesso sia di nuovo tutto come prima”" secondo me sarà ancora meglio di prima ***:................>.< io non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma "...ogni cosa si era sistemata e non avevo più nulla da temere perché, questa volta, non avrei fatto davvero più nessun errore con il rischio di perderlo." c'è sempre lo sfaigo in sospeso che incombe come un corvo spelacchiato e già temo il momento in cui Cappuccetto troverà il coraggio di vuotare il sacco con Lupo-Pipi...l'Oblivion al confronto potrebbe sembrare una pioggerella estiva >.<.............e ziiiiiiiiiiiiiiiii "“Lo sai l'effetto che mi fa il tuo odore”" Colin vuole il dolce...la sua caramellina personale....il suo zuccherino adorato *A*.............."Mi guardò con un desiderio poco trattenuto e io lo incitai con lo sguardo..." se Colin non si spiccia vado lì e lo obbligo...che poi Jared è pure già "scartato" LOL non deve faticare molto per ciucciarselo XDDDDD................ma puccio lui "Si fece più serio “Dopo quello che è successo, non voglio farti del male nemmeno in questo modo”" il nostro ex Bad Bat e ora Candy Bat quasi in modalità infinita XDDD..........mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh "..e poi lo so che ti è mancato, ammettilo” feci sornione e mezzo divertito..." sexy questa versione di Jared in modalità "so cosa vuoi ed io sono qui per dartelo lascivamente" *ççç* XP...insomma un po' modalità troietta LOL..............O_O "“Non il collo..” rettificò facendo crollare la mia mala fede e tornare il sorriso, annuendo e concedendogli con lo sguardo qualsiasi punto del mio corpo avesse voluto." altro che modalità troietta...questa è proprio una modalità porca XDDD...e poi finalmente il cerchio si chiude con Colin che si concede il suo dolce dessert preferito *_*ç*w*ç*_*..................oki "...succhiando come chiunque avrebbe fatto quando si trattava di mangiare qualcosa di davvero gustoso e il mio respiro cominciò ben presto a tramutarsi di nuovo in ansito." sto cominciando di nuovo ad andare in ebollizione...signori e signore ecco a voi la specialità di Colin aka quella di far salire la temperatura corporea a livelli stratosferici e terribilmente preoccupanti *W*
WOW "Annuì “Se non posso tenerti fuori da questa situazione e dal fatto che non finirà facilmente, indipendentemente da chi hai attorno ora, allora è meglio che tu sia preparato e che sappia reagire nella maniera giusta quando sarà necessario”" Lupo-Pipi l'ha risentita proprio la botta del distacco se ora è disposto a far entrare il suo Cappuccetto nel suo mondo senza chiuderlo a chiave in una stanza -ok per quello c'è sempre posto e tempo ma per passatempi in stile sexo XDDD- e dando l'ok agli allenamenti O_O.....LOL "“Però non significa che mi vada a genio e che mi piaccia il fatto che giri con lei”" e certo tu preferiresti che girasse sempre e solo con te...oppure ancora meglio lo vorresti incatenato ad un letto...e qui mi fermo *///*..........*_* "Alzarsi e uscire per andare al lavoro, ora, mi sarebbe costata davvero una fatica esorbitante." esistono le balle su quanto uno stia male con l'influenza *_* XDDD
Ma wow *me sospira estasiata* che capitolone super mega ultra denso di emozioni....insomma un capitolo da elettroencefalogramma piatto, travaso ormonale e tracollo neuronale...sei tornata decisamente con il botto...Dublino ed il riposo ti hanno fatto bene....sei più favolosa, splendente e fulgida di sempre.....ti lovvo da morire e mi appolipo a distanza per non farti morire soffocata dalla calura, ma con affetto infinito e ti scuoricino in maniera folle** kissssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS mi scei mancata tanto anche tu....me fa le fusa a Leia anche per ringraziarla del report e dei videuzzi...I Love You sempre sempre sempre e ancora sempre ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

23/08/12, ore 18:40

Oh, bentornata cara! Ci sei mancata davvero tanto. Mi hai reso felicissima con questo nuovo capitolo che non mi ha per niente delusa. Come potresti mai deludermi tu?! Sarebbe un evento rarissimo e che, secondo me, non raggiungeremo mai. Che dire...ho pianto come un'idiota, lo ammetto. Ma non vedevo l'ora di rileggere un capitolo come questo, tutti e due insieme..felici e innamorati. *si scioglie* No seriamente, ne avevo proprio bisogno. Queste notti mi mancavano e sono comunque sopresa quanto Jared del fatto che Colin non abbia fatto obiezioni sul suo 'allenarsi'. Non vedo l'ora del prossimo, come sempre. Un bacio, la tua Feffe.

23/08/12, ore 16:04

bentornata tesora mia adorata :* <3 mi mancava oblivion quanto la tua presenza qui CWC <3 stavo per impazzire... Oggi mi hai reso estremamente felice, sono euforica a livelli esorbitanti guarda :3 <3 io potrei risultare banale e monotona ma tu-tu sei FENOMENALE<3 ti posso solo dire che mi fai provare emozioni e sensazioni infinite <3 che solo tu possiedi, e questa capacità estrema nel farmele provare... Nessun'altro *w* questo capitolo e che dire spumeggianteH... Meglio di cosi si muore... E stavo per morire infatti mentre leggevo 0_0 mammina cole e JJ che si sono ritrovati finalmente, e hanno il bisogno di riaversi, amarsi, ritrovarsi. Non potevi farlo meglio di cosi *u* ti adoro immensamenteH muchLove *sparge tanti cuoricini* <3 <3 a presto <3

23/08/12, ore 16:03

Questa si chiama violenza psicologica, lo sai vero?

Tu non puoi tornare dopo un piccolo periodo di inattività...
periodo in cui avevo scordato di testare il mio defibrillatore...(che non ha funzionato)...

E FARMI MORIRE IN QUESTO MODOOOOOOOOOOOO!!!!!

SUBLIME... questo è il solo aggettivo con cui riesco a descrivere questo capitolo...

ho sperato così tanto una scena tale tra loro (così come anche Jared ha aspettato questo momento)... che ora che l'ho letto... mi domando - cosa sarà di me? -

eh no! ne pretendo un altro.. magari anche dopo un'altro po' di trama non sessuale...
ma ne pretendo un altro ci capitolo così..

lo so che ogni volta perdo 10 anni di vita immortale demoniaca che possiedo.. ma...

io ho bisogno di capitoli così..

mandano avanti le mie giornate :)

Seiten Shiwa

23/08/12, ore 15:27

ciao cara, bentornata, e devo dire nel migliore dei modi,complimenti sei proprio insuperabile , questa ff prima o poi mi fara' morire,capitolo bellissmo (sono sempre uno piu' bello dell'altro) finalmente, ètornato veramente tutto come prima e Colin è sempre di una tenerezza disarmante, se ne esce con delle frasi capaci di sciogliere anche la cosa piu' frdda che ci possa essere... “Non so come abbia fatto a pensare davvero che avrei potuto distruggere ogni cosa...sarebbe stato il vero sbaglio più grande della mia esistenza” “Dopo quello che è successo, non voglio farti del male nemmeno in questo modo” grazie ancora per il bellisimo capitolo e alla prossima ,un bacione Anna.

23/08/12, ore 15:06

Ah, finalmente di nuovo insieme! Che meraviglia :D Capitolo fantastico, super sexy e dolce come al solito! Bravissima, cara :)
Un bacio!

22/08/12, ore 17:58

OMMIODDIO.
Non aspettavo altro che 'sti due si incontrassero di nuovo. Ho pianto di gioia, anche se da gioire non c'è molto data la situazione del cavolo c.c la scena del loro incontro è davvero stupenda, le parole..tutto. Non vedo l'ora di leggere il continuo, tu mi lasci sempre più senza parole cara mia. Stupenda e basta questo sei.

16/08/12, ore 04:25

Sono tutti a dormire e l'unica cosa che mi tiene compagnia è il mio adorato tè freddo alla pesca, ma ci sentivamo lo stesso soli quindi ho deciso che era anche ora di buttarsi a recensire Obli visto che sono ancora più in ritardo delle altre volte e per questo ti chiedo di perdonarmi uu In più non sono stati giorni 'tranquilli' quindi non ho completamente avuto testa ç__ç

Jake. Piccolo tesoro della zia.. Io capisco perfettamente che tu non riconosci più JarJar e che vorresti che tornasse quello di prima ma.. perchè buttarlo fuori da casa tua???? Come puoi buttare fuori il tuo migliore amico?! Quello è come se fosse tuo fratello e, per carità, hai tutte le ragioni possbili ed immaginabili per litigarci, ma buttarlo fuori sapendo perfettamente che non aveva nessun'altro e che da Shan non ci sarebbe andato mai.. Non si fa T____T Però bisogna ammettere che era davvero una situazione insostenibile. Ma non si fa comunque lol
Fortuna che c'è Amy. Amo questa ragazza ogni giorno di più, non solo perchè sia gnocca come poche, ma anche perchè amo il suo personaggio in Obli. E' perfetta in ogni cosa, anche a fare la psicologa a Jar è brava xD E infatti se Jar non avesse Amy si sentirebbe perso, è la sua valvola di sfogo praticamente per tutto ormai, e mi piace anche un sacco la sicurezza che gli infonde quando si tratta di Colin ** *sbaciaAmy* Ma poi adesso fa anche le pulizie al Fangtasia per Eric? xD Se lei non vuole ci vado io sis, anche gratuitamente.. No, gratuitamente non credo, mi farei pagare in un altro modo però.. vabbè lasciamo perdere ^^'
"Jess mi ha detto che quello di tipo 0 è il più insipido, poi c'è l'A che è come la carne o il pesce per noi, il B come le verdure e l'AB come i dolci, quindi quello più buono" E io che sono uno 0 rh negativo, sarei insipida?? T___T *piange* Ecco perchè nessun vampiro mi ha mai cagata di striscio xD Però so che Eric cadrà lo stesso ai miei piedi, vero sis? u_ù Riuscirò a conquistarlo un giorno uu Comunque questa cosa dei gruppi sanguigni è una figata pazzesca! Che genio che è la mia sis ** Però io non sono insipida ç__ç
"Il solo pensiero mi fece venire una voglia immediata di avere di nuovo i suoi denti nella carne e la sua bocca sopra a succhiare ma mi trattenni a forza per non far trasparire nessuna emozione o espressione ad Amy." JarJar piccola perv xD  Non si fanno certi pensieri u.u *rimprovera* Devi prendere esempio da me che sto per farmi chiudere in un convento u.u E' inutile ripetere che amo Amy per quello che fa per Jared, ma poi fa tanta tenerezza perchè sa che non potrà mai avere una storia seria a causa di ciò che è e di quello che fa, a meno che la persona con cui sta non lo accetti e sinceramente Jake non mi sembra il tipo di persona che potrebbe accettare una cosa del genere, quindi non vedo futuro per loro ç_____ç E poi Jess.. eh piccola mia, te lo dico io di venire da me che almeno non ti faccio soffrire uu Jared ha occhi solo per Colin, nessuno potrà mai competere con lui quindi, invece di rimanere sola ed essere depressa, vieni da me che ti rendo felice xD
Sapevo che Jared sarebbe andato a casa sua, se non l'avesse fatto l'avrei preso a calci però >.< "Gettò a terra qualcosa, si pulì la bocca con il dorso della mano poi la lingua, continuando ad avvicinarsi e a far aumentare la sensazione già estremamente piacevole che stavo sentendo e che mi era mancata da morire." La sento io anche questa sensazione piacevole che, cazzo, mi sta dando al cervello ** Immagino il modo in cui cammina, miseria porca, tipo in Fright Night quando ha quella camminata sexxxy con tre 'x' che aikdjnciwebuef xQ___________________ *Boom* le mie povere ovaie >.<
Jared invece sembra mia sorella quando vede il ragazzino che le piace xDD E' così tenero perchè non sa cosa dire, impaurito di rovinare di nuovo tutto, credendo che ogni parola sia sbagliata *^* “sono stato uno stupido a pensare che sarebbe potuta finire facilmente, solo allontanandomi da te...forse da un lato ci speravo, per non doverti più far affrontare situazioni che ti avrebbero messo in pericolo o per ritrovare me stesso...quello a cui mi sono abituato dopo tutto questo tempo. Ma ormai mi è chiaro che nessuno dei due potrà più tornare indietro...non posso cancellare quello che sono ma non posso più nemmeno cancellare quello che si è formato tra di noi e...se ho agito in questo modo era perché volevo proteggerti una volta per tutte”
Tutto ciò è mille volte meglio di un 'ti amo' ** Certo non mi dispiacerebbe affatto se se lo dicessero, però queste da questa parole si capisce perfettamente che Colin è cotto peggio di Jared, non ci Einstein per capirlo uu “...ti voglio nella mia vita, più di tutto il resto” cnbmvosmscnksjncd mi sto sciogliendo, preparati per venirmi a raccogliere >.<
"Ci separammo di poco solo per poterci rivedere e, un secondo dopo, appena le sue labbra incontrarono le mie mi ci attaccai con talmente tanta foga come se quello fosse stato l'ossigeno di cui avevo veramente bisogno per respirare e vivere." Sto facendo le fusa come una tigre, altro che gatto! Credo di aver raggiunto il nirvana >//////< No, aspetta, quello lo raggiungerò solo quando faranno le zozzerie xD Che amori che sono però *^* Ed è bastato solo una bacio per far risvegliare tutti gli ormoni di Jared, che è a dir poco in astinenza >.< Al momento lo è anche nella realtà xD Dei, citerei ogni singola parola >.< Li picchio a sangue se solo combinano altri macelli, giuro che lo faccio e__e "Lui con esso era l'essere più bello che avessi mai visto o pensato che potesse esistere e, di nuovo, era mio." zansxdihberiiwebf raccoglimi con un cucchiaino perchè sono completamente sciolta, sis *------* “Non potevo più sentirti lontano” Meno male che ti sei arripigliato (?) e che l'hai capaito che senza di lui non puoi più completamente vivere uu
Io l'avevo detto che sarebbero tornati insieme a casa cnbskcjsofdnds che genio che sono, sis! Pattami xD Speriamo che si spiccia a sistemare le cose da Eric così va da Jared a fare il bravo maritino ** "Fuck. In una notte avevo riavuto lui e trovato una casa." Che culo e_e
"Quando mi chiese il motivo le risposi che non potevo dirglielo per telefono. Quello sfogo gliel'avrei fatto faccia a faccia." Sono proprio comari queste due, eh?! xDD Mi chiedo se Jared arriverà al punto di vantarsi che Colin a letto è fantasrtico. La mia mente viaggia lontano, lo so perfettamente uu è che io mi vanerei se avessi Colin come marito xD
Vado a ninna, che è anche ora uu Perdonami per ogni cosa, tu sai cosa e sappi che ti amo da morire! *sbaciaespargemorsetti*

15/08/12, ore 00:30

Ah, che soddisfazione questo capitolo! Ti giuro, il sollievo e la gioia di Jared me li sono sentiti addosso anch'io..! Era l'ora, non ne potevo più di questa situazione... e riavere finalmente Colin è meraviglioso, per Jared e per tutti noi!! La scena finale tra loro due è splendida, carica di una dolcezza e di una sensualità uniche. Hai veramente talento per creare e descrivere certe atmosfere, riesci a farle apparire vividamente nella mente del lettore e il risultato è fantastico! Adesso non vedo l'ora che tornino a vivere sotto lo stesso tetto, come desidera Jared, e che facciano la pace come si deve ;) Mi dispiace per Jake perché in effetti non ha tutti i torti, anzi... A volte l'amore ci toglie davvero ogni briciolo di buon senso. Complimenti, aspetto il seguito con l'aspettativa a 1000!!