Oblivion
di Irishkoala

26/07/12, ore 15:32

WAAAAAAAAAAA! Capitolo fantasticoooo!!! Colin finalmente ha capito quanto sia forte Jared ed è orgoglioso di lui! Se Jess si innamora la uccido! MUAHAHAHAHAHAH ma sarà inevitabile, lo so già T_T però mi sta simpatica, quindi sono contenta che si sia salvata *-*

26/07/12, ore 13:02

ME CURIOSA ME CURIOSA ME CURIOSA ME CURIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! Jared è un piccolo Iron man XD Ha un coraggio!!! Sono proprio fiera di lui *ne parla come se esistesse* Mi piace davvero tanto! Ce la sto mettendo tutta per recuperare, giuro! Corro a leggere il capitolo successivo, tesoro *-* brava, brava, brava :D

26/07/12, ore 12:19

La scena tra eric e cole è stata bellissima! Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, sai? E a quanto pare nemmeno Cole XD Jess mi sta simpatica, ma finirà per innamorarsi di Jared, ne sono sicura! Continuo a leggere per vedere se ho ragione XD Brava!

26/07/12, ore 11:06

Magari in questo capitolo non è tornato Eric come speravo ma la sua presenza si è fatta vedere nella parte grafica. Un ottimo compromesso u.u

Devo dire che sono contenta che questa parte centrale sia finita, le notti sono più belle e poi la vita notturna è più allettante.

Toh, oltre ad essere un bravo amico, un bel ragazzo ecc. è pure un cupido. I can't. Cosa non è?

M'arrendo, non so più come definirlo. Amen.

Alla fine, anche se Jake e Jared hanno litigato certe cose lui non le potrà mai capirle e va bene così, ognuno ha i suoi limiti.

Come Shannon che ha saputo ma preferisce ignorare tutto per andare avanti, credo che altrimenti impazzirebbe.

Solo Jared potrà capire il legame che ha con Colin e, anche se provasse in qualsiasi modo a spiegarlo, non ci riuscirebbe.

Ecco perché scippavo Jake con Jess, almeno avrebbe potuto <i>capire</i> ma dopo sarebbe come una 'fotocopia' di quello che avevano Jared e Cole quindi è meglio così.

Come hai detto tra Amanda e Jay non ci sarà niente di serio ma almeno avranno dei bei momenti..almeno immagino.

Come ho detto dei piani di Jared non mi fido poi tanto, magari perché falliscono sempre chissà ma, dato che vuole ritrovare Colin lo appoggio a pieno.

E' passato decisamente <i>troppo</i> tempo senza di lui perciò non vedo davvero l'ora!

E brava Amy che gli ha messo la pulce nell'orecchio u.u

Già quando erano a Porland la reazione di Jessica nel 'liberare' Jared è stata palese, con un bacio, tutto è ancora più lindo.

Povera, è territorio di Colin. Non-si-tocca-perciò. éè

Immagino già Colin che cerca di avere una reazione 'vampiresca' quando lo saprà invece sarà un po' fuori giri lol

Mi è piaciuta tutta la scena in cui vanno a trovare i genitori di Jess. In TB magari era servita per far vedere come un neonato è impulsivo e predominato dalla parte umana ma qui, Jess è più matura perciò è giusto così ;)

E per il finale io dico che è Finn. E' un pazzo e, dato che si diverte a giocare ed è nei paraggi, penso proprio che sia lui.

Insomma, tra lui e Nathan non so chi sia peggio. Si sono proprio trovati, due pazzi che vogliono il potere. That's Amoreee!

Quanta dolcezza :')

Domani leggo il prossimo, kiss!

26/07/12, ore 00:16

Oddioooooooo! Noooo! Jared, porca miseria! Ho aspettato questo da.. da.. praticamente dall'inizio della storia! Aah, ho sempre sperato che Jared venisse trasformato (sì, ho una fissa malata per i vampiri, ahah), ma deve essere Colin! 'naggia a Finn, ritorna e puff! altri casini! Speriamo che Jared faccia la scelta giusta!
Mi sembra inutile ripeterti quanto tu sia brava, no? ;) Alla prossima, chérie, un bacio!

26/07/12, ore 00:08

Simpatica questa Amanda, anche perchè ora, grazie a lei, Jared ha scoperto un nuovo mondo, anzi... IL NUOVO MONDO.

Colin a volte è troppo protettivo, ma lo capisco ù_ù

Passo al successivo :D

25/07/12, ore 21:45

Gesù.
Questa. Storia. Mi manda in un delirio totale... e assoluto. Argh!
Perdonami se non ti dico altro ma adoro come scrivi (ergo non ho consigli da darti) e tutto ciò che potrò dire alla fine di ogni capitolo sarà una semplice richiesta: ANCORA!!
Ho una terribile fame di eclatanti sviluppi vampireschi. E soprattutto non vedo l'ora di veder spuntare Colin da qualche parte, è da un sacco di tempo che non si fa "vivo", quello là... !
Alla prossima... bye bye :]

25/07/12, ore 20:47

mammmmmmmma mia... questa proposta è proprio una cosa da rimanerci di sasso... spero ardentemente che Jared non faccia la ca...ta di accettarla perchè : 1^ lo puo' (e dico puo') mordere solo ed esclusivamente Colin 2^ credo che Finn gli stia giocando un brutto scherzo e 3^ dove cavolo è andato a finire Colin, quando c'è bisogno di lui non arriva mai... anyway il fatto che Finn gli abbia detto che Colin non l' avrebbe lasciato andare tanto facilmente vuol dire che ritorna e che se non è Jared a convincerlo a stare dalla parte di Finn nei prossimi capitoli il povero Finn fara' una pessima fine *fascoppiarefuochid'artificio*. signorina , le faccio i miei piu' sinceri complimenti per questa ff le ho gia' detto che è tra le mie scrittrici preferite *usatonomoltoformale* torniamo alla realta' tesora mia sei super non smetterei mai di leggerti grazie per tutte le emozioni che mi regali e che regali atutti quelli che ti leggono... un mega bacione Anna

25/07/12, ore 20:02

FUCK *sclero*
OMG non posso crederci, è una cosa troppo estrema. FINN bestia assatanata e dalla personalità ducuplicate! Oddio no, ma proprio no, ma .... MA PERCHÈ. Perché glie l'ha fatta lui, la proposta??? Non poteva farlo Eric??? O Jess??? Una cosa semplice!!! No, doveva pensarci il fratellino psycho, e adesso scommetto che Jared non riuscirà a non prenderla in considerazione T______T non oso immaginare il patatrac (?) che scoppierà quando COLIN lo verrà a sapere in qualche modo *si prepara all'Apocalisse*
Invece la scena fra Jake e Amy è stata fantastica, chi se lo immaginava che avrebbero premuto tanto sull'acceleratore? XD
Riccia mia, ormai vado in iperventilazione! Aspetto il cataclisma che hai annunciato per il prossimo chap <3333

25/07/12, ore 06:34

Acc non è ancora iniziato il capitolo e sono già in subbuglio per la tua prefazione, tum tum tum tum tum è il mio cuore, speriamo di reggere, il thermos con la doppia camomilla è comunque qui accanto a me come mi avevi consigliato.

Shannon non risponde al telefono, non è che essendo anche lui un vampiro ha capito tutto osservando come era conciato il fratello?
Shan non è che sei nell’esercito vampiresco sbagliato?
Ansia. Magari riderai perché mi sto facendo un film in testa con una cosa inesistente e sarò smentita clamorosamente alla fine del capitolo, ma volevo farti sapere cosa le tue parole producono nella mia povera testa.

Colin che si sveglia prima perché sente la preoccupazione di Jared e gli si avvicina per sostenerlo senza essere nervoso o affamato, ecco queste cose tenere già mi commuovono!
Ahi ahi Jared, hai fatto arrabbiare Colin, è che facilmente si danno scontate certe cose e non ci si rende conto di quanto possano costare agli altri.
“tornai ad alzarlo ora di nuovo lucido e anche il suo sguardo era impressionante.
Nemmeno quello gliel'avevo mai visto, quasi rassegnato e triste allo stesso tempo, infuso di una malinconia profonda che non aveva più età.” Jared ma gli hai appena detto che lui non fa parte della tua famiglia!!! Come hai potuto ferirlo così?! Colin succhialo, prosciugalo!
Quando lo lega al letto per non farlo uscire è una delle cose che avevi detto che avevo indovinato? :)
Certo che sei testardo Jared, ma ascoltalo Colin, è leggermente più grande di te, 900 anni!!!! Ne avrà di esperienza o no?!

Ottimo arriva Jess, adesso voglio vedere come te la cavi, l’asciugamano è ancora alla vita? Messo bene? O ti vuoi far violentare?
“Il campanello di allarme si mosse nella mia testa e le parole vampiro + neonato brillarono come non avevano mai fatto in vita loro.
“Nononono Jess! Ehi, guardami” tentai di farla riportare sul mio sguardo e non sulla mia carne, schioccando anche le dita per attirare la sua attenzione “..non sono la cena, ricordatelo!” ahahaha e io che credevo lo volesse violentare, invece se lo vuol pappare, muoio dal ridere.
Tutto ciò che segue è divertentissimo, non mi aspettavo una scena simile, veramente esilarante, ben costruita, bravissima!

Jared tu morirai, lo sai? E sarà Colin a farti fuori appena lo scoprirà, capirà tutto già dall’androne non sentendoti più. Addio Jared, ti ho voluto bene, è stato bello conoscerti <3

“Appena misi piede nella hall però, un'evidenza pressante mi colpì la testa e la leggera tranquillità riacquistata si dileguò così velocemente com'era tornata.” Ecco lo sapevo, gli è bastato mettere un piede nella hall per accorgersene e quell’altro sperduto fuori città chissà dove si trova adesso!
Povera Jess, cucciolotta :( mi dispiace :(
“Lo ritroveremo” “E' una promessa” lo sentii sussurrare con decisione.
Grazie Eric, mi fai venir voglia di piangere per come sei vicino a Colin in questo momento. 5 parole, solo 5 parole, ma perfette e sono sicura che sono vere ç.ç Adesso mi piaci anche tu, ci ho impiegato un po', solo 30 capitoli!! -.- Ma il tuo ruolo di capo spavaldo e sicuro mi tenevano lontana da te, ora non più :)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 06:38 am)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 08:39 am)

24/07/12, ore 22:08

Finalmente ci sono sis >.< Ieri sera dopo averti fatto una confessione shock mi sono esaltata e non ho più recensito xDD Ho anche visto True Blood oggi.. Godric, amore mio *^*
Vedrò di essere veloce e non perdermi in chiacchiere, anche se già so che non ci riuscirò uu
Mi dispiace dirlo ma Jake non ha proprio capito una mazza! Amy gli ha dato alla testa o semplicemente spera ancora che Jared possa farsi una vita con qualcun'altra, ma no, Jared è solo di Colin e non ha nessuno in testa se non lui uu Però ha ragione su Jess, ooh eccome se ha ragione uu Jared è solo un po' troppo ingenuo xD E' anche senza malizia sotto questo punto di vista, lui vede Jess come una sorella minore e crdeva che Jess vedesse lui come un fratello maggiore, non capendo che in realtà la cicca stesse covando ben altro.
La conferma che nessuno potrà mai sapere cosa prova Jared arriva anche dal fatto che Jake non capisce, ma non perchè non vorrebbe, ma semplicemente perchè non può. Ed è inutile che Jared cerchi di spiegarglielo, è una cosa he appartiene solo a lui e  a Colin e che possono comprendere fino in fono solo loro due. A Jake piacerebbe rivederlo sereno, e credeva che fosse quasi tutto a posto, di nuovo, solo perchè Jared è stato un abile attore. Nessuno può capire cosa prova poveretto *^*
"Rassegnato e deluso.

E sotto questo punto di vista che avverrà il cambiamento di Jared? Il dolore che ha provato l'ha spinto ad interessarsi completamente di sè stesso e Colin lasciando da parte gli altri? Questo non significa che non gli importa proprio più niente di nessuno, però insomma.. Hai capito xD
Shan è stato tanto puccio però! Mi aspettavo che scatenasse un inferno, invece è stato bravo uu
“E se non ci sarà fine?”
awwwwwwww sbrigati a trovare Colin, miseria >______< Però lui e Jake non stare col muso per molto, ne sono sicura uu Jake imparerà ad accettare la cosa anche stando con Amy, o magari proprio stare con Amy gli farà capire che quello non è il suo mondo e che non vuole averci niente a che fare. In questo modo lasciaa pure Amy >.<
E  a proposito di Amy ** Ciccina mia adorata! Sapevo che l'avrebbe aiutato, ne ero davvero sicura *^* Altrimenti non gli avrebbe mica detto dell'Oblivion, che Colin ragiona solo come un vampiro e tutto quelle cose lì >.< Lei sa, più o meno, cosa significa, è l'unica che può capire Jared. Speriamo che riesce a scoprire subito dove sia finito quel disgraziato, così il vampirello porcello riappare *-----* Si sente davvero tanto la sua mancanza >.< Quando Jess chiede a Jar di portarla a casa dei suoi pensavo che andasse a finire tipo True Blood e che arrivasse Colin, poi però mi sono detta che era troppo banale e che non avresti fatto una cosa così scontata ed infatti avevo ragione uu Non mi delude mai la mia sis *^* Però non mi aspettavo che accadesse ciò che è accaduto! Che Jess fosse cotta era chiaro, e Jake ovviamente aveva ragione, ma come ho detto sopra, Jared la adora e vede tutti i suoi pregi non sotto l'occhio di quello innamorato o che prova una certa attrazione, ma sotto l'occhio di un fratello! E' come se fosse la sua sorellina minore, non c'è più dubbio uu Certo Jess fa una tenerezza infinita, è la prima volta che sente queste cose per un ragazzo ed è stata anche respinta D: Sarà stato un colpo terribile! Jess, però ci sono sempre io eh >/////<
E il vampiro che guarda e spia la mia donnaH? O è Eric che lo spia perchè vai a vedere cosa gli passa per la testa, o è Finn che vuole attaccare Jared proprio adesso che è solo ed indifeso senza Colin, o un nuovo vampiro che porterà solo guai o_O Ecco perchè voglio che Colin torni al più presto, con lui mi sento protetta anche io che non sono nella storia xDD
Bene, mi dissolvo e ti lascio in pace! Me ama tanto **

23/07/12, ore 18:34

ma eric è un cuuuucciolo*^* si okkey, in realtà è un bestione di 2 metri, però è un cuccioloneee *O* e anche jess *^* che bello *^* questa storia è sempre più bella *^*

22/07/12, ore 23:30

Sai una cosa? Questo capitolo mi è piaciuto tanto :D jared più va avanti e più si rende conto delle grandi capacità che ha e questo mi fa davvero piacere! Colin, dal canto suo, ormai ha capito che non può vivere senza di lui, ma ho trovato triste il modo in cui gli ha insegnato a uccidere un vampiro come se, velatamente, gli volesse dire "hey, se dovessi fare qualche cazzata è così che dovrai fare per uccidermi". Non sa ancora che non riuscirà mai e poi mai a fare del male all'uomo che ama. Domani passo agli altri capitoli e pian piano recupererò XD ah, dimenticavo... ADORO IL MODO IN CUI DESCRIVI LE LORO SENSAZIONI *-*

22/07/12, ore 04:07

E lo sapevo! Lo sapevo che Jess sarebbe arrivata a questo tanto 'inaspettato' bacio. Era così evidente eh, Jared. Speravo che in questo capitolo si vedesse nuovamente Colin ma pazienza, RESISTERO'. In quanto al vampiro? Non lo so. Colin no. Jess figuriamoci. Eric manco per niente. Restano quelli dalla parte dei 'cattivi' e, sinceramente, voglio godermi tutto senza cercare di capire u.u sempre bravissima comunque Leia!

21/07/12, ore 21:09

E ci siamoooooooooooo stiamo per lasciare la Terra di Mezzo...no sto facendo confusione, stiamo per finire la parte centrale della storia...forse se siamo fortunati il Loss and Pain di Cappuccetto Jay sta per finire...e magari comincerà l'inferno senza ritorno...no oki la mia parte romantica nemmeno lo vuole prendere in considerazione un finale not happy...come sempre straparlo troppo quindi in alto i calici e sotto con la maratona di lettura yeahhhhhhhhhh XD
Muwahahahahahaha "...in meno di tre giorni non solo Amy si era presentata di sua spontanea iniziativa a Jake al lavoro, ma io e Jess avevamo cominciato a vederci fuori dal locale per fare quattro chiacchiere ogni sera." Amy ha deciso di prendere il toro per le corna...e no è solo un modo di dire, non considero Jake un bovino cornuto LOL, lo considero solo uno con una botta di culo immensa, si trova la ragazza figa che non si fa problemi a tampinarlo...naturalmente Jake al tampinamento di Amy non ci vede nulla di male....Cappuccetto Jay, invece, potrebbe dar adito a chiacchiere...e Jess, la piccola Jess diciamo che potrebbe approfittarsene un po' della solitudine del suo "fratellino", perchè mi sa che la cotta non le è passata e tutto sommato non le fa schifo fargli compagnia, d'altro canto anche Jay ha sempre amato la sua compagnia...e magari sotto sotto il fatto che sia una vampira gli riporta alla memoria il suo zannuto faigo preferito LOL............."In un certo qual modo Jess era ancora terribilmente legata alla sua umanità, la vita che aveva dovuto lasciare per forza e, la spiegazione che mi ero dato da solo, era con che me riusciva a ritrovare quella parte che le mancava per cui aveva bisogno di sfogarsi." ho toppato alla grande LOL Jess ha veramente bisogno di Jay, ha bisogno di un umano per cercare di rimanere ancorata a quell'umanità che ancora vorrebbe...nu povera picciola che tenerezza **
Cavolo io adoro Jess e leggere queste descrizioni di Jay "Mi raccontava soprattutto della sua infanzia, dei suoi genitori, del modo in cui aveva vissuto, quello che le era stato proibito e le voglie represse che aveva sempre dovuto trattenere. Forse aveva anche solo necessità di essere ascoltata perché ogni volta che cominciava andava a briglia sciolta, quasi non rendendosi conto che avesse davanti qualcuno ma, allo stesso tempo, consapevole di quale fosse la motivazione per farla proseguire." me la fa amare ancora di più, vorrei tanto impalettare il vampiraccio brutto e cattivo che l'ha creata, e poi per sovrapiù l’ha pure abbandonata ç_ç......che teneri "Allo stesso tempo, anch'io gli avevo raccontato qualcosa di me, della mia famiglia, del rapporto con mio fratello e mia madre e del fatto che i primi anni della mia vita, fino a quasi dodici, avevo sempre vissuto in viaggio, mai fermo in uno stesso posto." si psicanalizzano a vicenda....a Cappuccetto Jay sembrano quasi fare meglio queste chiacchierate che tutte le coccole di Shan e Jake, ma forse è dovuto solo al fatto che il fratellone ed il miglior amico non sanno tutto tutto e sono stra preoccupati per il suo benessere psico fisico, contando anche che, forse, Jay con loro non si aprirà mai completamente, con Jess invece non ha bisogno di filtrarsi lei "sa" e non lo giudica :).............muwahahahahahaha "“Sono contento di vedere che tu ti stia interessando a qualcun'altra” affermò marcando anche troppo il genere femminile della parola, ma io lo distrussi in partenza, scuotendo la testa e facendogli uno sguardo ovvio.
“Sei fuori strada, non c'è niente tra me e Jess”" Jake già pensa che il periodo "sono stracotto di un vampiro tenebroso e faigo" di Jay sia passato...magari se riflettesse un po' con chi siede Jess potrebbe pensare che la ragazzina non sia proprio "una passeggiata di salute" LOL...........hihihihihi "“Però lei ti mangia con gli occhi”
Lo guardai allucinato “Non è vero niente, siamo solo amici”
“Pff certo credici..”" scusa Cappuccetto mio bello, ma qui Jake non è che sbagli poi di molto, Jess è cotta di te dal primo momento e non è che le cose cambiano solo perchè tu hai il cervello, il cuore e tutto il resto impegnati ed impregnati dal Bad Bat XD....e che ci vuoi fare Jake? “Scossi la testa. Non l'avevo mai guardata da quel punto di vista ed, ok che mi ero accorto che si fosse affezionata a me, ma non c'era nulla in più di quello e a me andava bene. Anzi, tra tutto la consideravo quasi una sorella minore più che un'amica o una potenziale 'ragazza'.
“No Jake, fidati”
“Tu fidati...almeno io so ancora riconoscere lo sguardo di una che è persa o che ci prova...e con te lo fa sempre”" Jay è troppo preso da Cole per rendersi conto che basterebbe un cenno e Jess gli franerebbe ai piedi ben volentieri...e siamo sinceri, quale ragazza/ragazzo con un pizzico di buon senso non lo farebbe? No non rispondete che era una domanda puramente retorica XD
"“E' una vampira” lo seccai anche se lo dissi a bassa voce, mentre passai alle sue spalle per uscire dal bancone e risi tra me e me nel notare il modo sconcertato in cui rimase, sia nello sguardo che nel corpo, irrigidendosi." scusa Jay ma non è che questa sia chissà quale barriera...vogliamo ripercorrere la tua storia con il Bad Bat? Ecco appunto meglio di no va XP
Ma LOL "Si riscosse, alzando le mani in aria esasperato “Cristo che palle! Non è possibile che ci sia sempre qualcosa di loro”" povero Jake, volente o nolente si trova continuamente "circondato" XDDD...........muwahahahahahaha "Mi guardò storto “Non dirmi che anche lei beve il tuo sangue”
“Certo che no!”
“Mh ok” affermò poco convinto." Jake tesoro, ora sei tu quello che sembra leggermente ossessionato LOL...comunque tranqui, l'unico che ha il diritto di succhiarsi Jay come gli pare (si c'è il millesimo senso XD) è solo Cole...anche se ha deciso di buttare via questo privilegio x(
"“E spiegami anche questo: se Amy è una cacciatrice, perché è al tavolo con un vampiro?”
Risi “Perché lei caccia solo chi deve cacciare...non è detto che tutti i vampiri siano cattivi e lei e Jess sono dalla stessa parte”" quanto mi fa tenerezza Jake quando ce la mette tutta per tentare di capire ed entrare un po' in questo nuovo universo di cui fa parte Jay :).....hahahahahaha "“Alla grande! Sono tre sere che si ferma quando finisco il turno e parliamo per ore, non ho mai conosciuto nessuno come lei, voglio chiederle di uscire...magari se Val mi desse una serata libera ma...comunque” sorrisi divertito, perché almeno per lui ero veramente contento di vederlo così “...non mi ha mai detto nulla al riguardo di tu-sai-cosa e nemmeno del suo lavoro, sai?” affermò come se volesse distruggermi le evidenze per avere ragione." fidati Jake, Jay ha ragione su "tu sai cosa" e non è che una se lo scriva in faccia la qualifica di Vampire's Slayer XDDD...." “...in ogni caso, mi piace da morire” affermò in ultimo, risoluto e io gli diedi una pacca sulla schiena come incoraggiamento." ma dai Jake? Non ce ne eravamo accorti, lo scorso capitolo quando ti sei comportato come un adolescente alla vista della sua prima ragazza pensavamo che fossero i postumi della sbornietta LOL......proprio "“Auguri! Se volevi rimanere fuori dalle storie di vampiri ti sei trovato proprio la ragazza ideale”" perchè mi sa che stai più tranquillo se c'hai una storia con un vampiro che con una cacciatrice LOL
Ehhhhhhhhhhhhhhh "Io invece non avevo fatto altro che rimuginare sulle parole di Amy da quando era arrivata e mi ero deciso a chiederle di aiutarmi per ritrovarlo, magari anche con una mano di Jess che era quella che poteva muoversi più velocemente." se non ci fossero le Cappuccetto Jay Girls che faresti? Sempre detto che le donne hanno una marcia in più XP...guardate voi la fulgida Leya e mi darete ragione ^^...
...T_T "Nonostante le apparenze e le finzioni, non mi ero ripreso, avevo dei momenti durante le giornate e le notti, soprattutto quando ero da solo, in cui crollavo senza riuscire a trattenermi e sentivo quella mancanza più pressante che mai." mai pensato, purtroppo mi sembrava pure troppo bello che riuscisse a mantenere così bene le apparenze...Colin se non ti dai da fare per rimediare a tutto questo angst ti prendo a pedate nel sedere, canini o no u.u
O___________O oddio no "Ora che si era creato quello spiraglio di speranza grazie ad Amy mi ci ero appeso con tutto me stesso e speravo che sarebbe servito a qualcosa, oppure avevo idea che avrei affrontato il crollo definitivo." non voglio pensare al peggio....cuculo sciò via che ci fai qui? Torna nel commento dell'altro capitolo che Cappuccetto Jay ha ancora un quarto di speranza di ripigliarsi Lupo-Pipi..........muwahahahahahaha "“Cristo Jar! Mi hai fatto prendere un colpo"" così si fà Jared, batti il cinque, un bell'agguato alle spalle al suo rientro di soppiatto e poi giù con l'interrogatorio completo di lampada in faccia in stile FBI XDDD...siamo sempre lì Jake vogliamo i particolari, ed ora che c'è Amy di mezzo li vogliamo ancora più particolareggiati LOL……………….nuuuuuuuuu ““Che ci fai ancora sveglio? Sono quasi le quattro..”
Sospirai poi guardandolo ovvio e facendogli fare uno sguardo di rimprovero unito ad un altro cenno di negazione.
“Devi fare qualcosa per questa insonnia..non puoi continuare così”" così Cappuccetto Jay mi smonta....non era in piedi in trepidante attesa delle confidenze romantiche di Jake...ma per colpa del Bad Bat che lo ha ridotto uno straccio....Jay dai cerca di distrarti che le occhiaie non ti stanno niente bene........"“Com'è andata con Amy?” lo interruppi apposta, facendolo sbuffare insoddisfatto dal mio comportamento, ma io preferii in quel modo." ecco bravo partiamo subito a gamba tesa ed entriamo nel vivo delle cose importanti, così tu di distrai e noi ci facciano i casi di Jake LOL....beh "“Bene...alla grande a dir la verità”
Sorrisi sommessamente, per il buio non lo notò ma lo capì dalle pacche leggere che gli diedi sulla spalla." almeno uno su due a cui le faccende di cuore sembrano andare bene c’è....Colin guarda e impara...Oblivion o no come puoi farti scappare un gioiellino come Cappuccetto Jay...su fatti passare il panico pre matrimoniale, o quello che è e torna in ginocchio da lui...ok forse ho un po' esagerato, hai una reputazione faiga da mantenere, ma torna anche sulle punte, come ti pare ma tornaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................O___________O "“Perché? Rispondi solo a questa..perché vuoi tornare a farti del male adesso? Dopo averla superata, stai bene di nuovo..”" no Jake scusa, vabbè che c'hai le palle...degli occhi che vi credevate XDDD incollate ad Amy, ma possibile che non ti sei accorto che Jay non sta "bene"? E tu Jay smettila di recitare così bene, che non ti serve un Oscar, ma un Bad Bat nel letto e nel cuore u.u........."“Non sto bene Jake!” dichiarai con fermezza aprendo le braccia di lato come per renderglielo ancora più ovvio “...e non l'ho mai superata”" appunto, visto Jake come l'ha saputa spiegare bene Jay?....."Sospirò guardandomi confuso “Perché?” ripeté." no giuro, adesso picchio Jake....oki che Jay non ti ha raccontato “Le Bollenti Avventure di Cappuccetto Jay e Lupo-Pipi tra le Lenzuola", però mi sembra che ti abbia spiegato quasi fino alla nausea del legame e di quello che prova per il vampiraccio del suo cuore...e tu? Tu ancora con ste domande del kaiser te ne esci? Ma allora vuoi le botte....e tu Amy zitta, che lo sai che ho ragione, tranquilla che non te lo ciancico il tuo Jakuccio che non è che io abbia tutti sti muscoli x_x.............ecco che finalmente Jared si scioglie un pochetto con Jake....la loro conversazione notturna con Jay che spiega del legame è veramente intensa, l'avrei riportata tutta...e ci credo che Jake non si capaciti di cosa sia realmente il legame, penso che nessuno che non l'abbia vissuto possa in realtà capire cosa significhi realmente ç_ç...........su su Jay "Non era colpa sua, sapevo che non sarebbe mai stato facile parlare con lui di quella faccenda, non come con quelli che ne avevano a che fare direttamente, ma il suo continuo scetticismo e tentativi di farmi lasciar perdere tutto perché secondo lui era meglio così, non mi aiutavano." camomillati, Jake non lo fa con cattiveria, da una parte non si capacita, dall'altra penso che non creda tu possa ripigliarti il Bad Bat e cerca di spronarti a lasciartelo dietro le spalle in un modo o nell'altro, lui non vuole vederti soffrire >.<.........deoooooooooooo se lo hai fatto da suicidio quest'ultimo capitolo di mezzo "“Non posso farcela senza di lui...ho bisogno di avere ancora qualcosa a cui appoggiarmi per credere che potrò rivederlo o tornare con lui, almeno fino a quando non avrò l'assoluta certezza che non ne vorrà più sapere davvero niente di me”" giuro che mi taglierei le vene per la tristezza :'''''''''''''''''''''''(....................eh no però "Scossi la testa “Non ha fatto niente, sono io che ho creato tutto questo casino”" ok che l'ultimo casino è totalmente colpa tua, ma quello che se la fa nelle mutande (ma un faigo le porta le mutande? XDDD) per paura di innamorarsi è un vampiro di nostra conoscenza u.u.............azz se questa frase mi fa venire i brividi "“E' sempre stato il più attento tra i due e non solo per sé stesso ma anche per me, solo che nell'ultima ho rischiato di morire davvero...” mi guardò fuori di sé, non sapendo cosa dire ma con il fiato accelerato improvvisamente senza volerlo “...lui mi ha salvato di nuovo in un modo che non gli era consentito, contro la sua natura..un rimedio estremo e che deve averlo portato alla decisione che ha preso...ma è stata colpa mia, ho fatto tutto da solo” confessai atono, non provando nessuna emozione definita se non un'estrema stanchezza e il solito pressante senso di vuoto." però non scordiamoci anche dello sfaigo che ci ha mezzo la zampa da gallina per far capitare tutto il casino x(.............e che caz...volo però Jake "“E me lo dici solo ora” non ebbe nessuna inflessione di tono la sua frase, come di qualcuno che sapeva perfettamente che ciò che era sempre stato non avrebbe più potuto esserlo.
Rassegnato e deluso." ora non metterti a fare l'offeso, altrimenti gli dai ragione sul fatto che non te lo doveva dire, lui voleva proteggerti mica tenerti nascosti dei segreti di stato è_é..........della serie "Ma il problema era che non mi dava fastidio, non mi preoccupava nemmeno che si sentisse così e, da un lato, mi facevo schifo da solo per questo." apatia portami via...se non si spiccia a mettere in opera la missione di recupero del Bad Bat ce lo giochiamo affogato in un mare di angst...me piange............" E, nonostante tutto, la colpa a Colin non riuscivo a darla comunque..." tranquillo che ci penso io...sono quasi quattro capitoli, con questo, che gliela sto affibbiando a tutto spiano XDDD......"...il primo che avrei voluto avere al mio fianco in quello stesso istante." per questo sto coreografando balletti da fangirl dall'inizio del Loss and Pain, e potrei arrivare a corrompere chiunque purchè accada in un microsecondo -.-''''''...........
"Scosse la testa indicandomi “Come faccio a capirti? Non parli mai! Non parli più di nulla e non riesco nemmeno a riconoscerti in certi momenti! Prima era sempre stato semplice, diretto..ora invece ho sempre l'impressione di avere un muro davanti ogni volta che cerco di avvicinarmi e tu non me lo permetti!”" e no dai Leya tesora, mica mi vorrai portare l'angst allo stremo facendomeli anche litigare i due fratellini non di sangue....non mi fare Jake così acido, e pure Jay fammelo un po' più conciliante....ddddddai che altrimenti mi suicido sul serio...*me si gioca il tutto per tutto tentando di corrompere sul serio la megagalattica autrice XD*..........O____O "... E' inutile che proviamo a parlarne perché non mi ascolti e alla fine fai quello che ti pare, quindi non chiedermi niente”" ho appena avuto un deja vu.....Lupo-Pipi e Jake su questo si potrebbero trovare d’accordo come il cacio sui maccheroni....in effetti Jay è un capoccione della prima ora, anche se stavolta mi sa che la sua testa dura, la sua tenacia e la sua totale mancanza di istinto di autoconservazione potrebbe essere la salvezza del suo futuro da signora, no volevo dire signor Farrell XDDDD......"“Se vuoi continuare a rischiare la vita dopo averlo anche già provato fai pure, sono fatti tuoi, ma mi sembra che questa sia l'occasione giusta per passare oltre e per cercare di rifarsi una vita vera, non tornare indietro e ributtarsi in situazioni che non c'entrano nulla con noi” terminò e la porta si richiuse." no Jake davvero, ora ti spiaccico la porta sulla faccia....se queste sono situazioni che non c'entrano nulla con voi, allora appena Amy torna alla carica girale le spalle e mollala...poi vediamo se lo fai u.u
Yeahhhhhhhhhhhhh "Volevo ritrovarlo con tutto me stesso, volevo che le cose tornassero come prima e volevo lui nella mia vita più di ogni altra cosa." Jay va alla guerra per ripigliarsi quello che è suo XP
Però Lupo-Pipi dovresti vergognarti >.< sei riuscito a far litigare i due migliori amichi ed ora "Mi lasciai cadere seduto sul cuscino della panca con uno sbuffo, facendo alzare lo sguardo di mio fratello dal portatile anche se si era già accorto che mi ero diretto verso di lui." ci manca solo che tu faccia mandare a puttane a Cappuccetto Jay il suo ritrovato rapporto con Shan, poi veramente ti tolgo l'appellativo di faigo a vita...e la tua di vita è luuuuuuunga contando che sei morto ed immortale u.u
"Lo sentii ridere sommessamente “Ok te la rigiro in un altro modo: cos'è successo con Jake?”" bravo Shannon, tu che sei un fratellone maggiore e hai già mangiato la foglia fagli fare la pace, che litigati non ce li posso vedere proprio...please *occhioni tremolanti mode on*.........ma uffi però *me pesta un piede per terra stizzita* "“L'argomento 'x'” dissi con finta ironia ma lui capì lo stesso e sgranò lo sguardo in panico.
“Non dirmi che è ricominciata perché..”
Lo fermai scuotendo la testa “No, sta tranquillo”
“Ah ok...” annuì con poca decisione e io mi diedi dell'idiota per averlo anche solo cominciato quel discorso." ma possibile che ne Jake ne Shan capiscono che l'argomento "x”, il mondo "x", l'X in generale ormai fa parte di Jay?
"“Jar dimmi che non stai pensando a quello che penso io”
Lo guardai incerto “A cosa stai pensando?” tentai di scherzare ma persi subito il sorrisino ironico per via del suo sguardo serio.
“Non dirmi che c'è ancora qualcos'altro di quella storia”"arghhhhhhhhhh Shan è decisamente molto empatico e azzo se ci ha preso, ma...vista la reazione precedente di Jake se “l’altro che lui sa” lo spiffera al fratellone protettivo ho come l'impressione che le segrete del FlyRat saranno un Resort a cinque stelle a confronto del posto dove Shan lo murerà O___O
"“E se non ci sarà fine?”
Lo fissai “Allora vorrà dire che starò bene di nuovo...” mi alzai, lui mi guardò senza capire “...per davvero”" e che tu fratellone geloso ed iper protettivo ti dovrai arrendere ad avere un cognato zannuto, faigo, e più tosto di te LOL...ma tu vuoi bene al fratellino no? Quindi tifi per la coppia vero? Altrimenti la porta che ho usato per il muso di Jake la uso pure per il tuo u.u......ma come Jake "Aspettai che ebbe salutato Jake e che si fosse seduta ad un tavolo..." arriva la tua bella che fa parte della combriccola dei denti a punta e tu la saluti?!?!?!?!?!?!? Ma come quella non è vita per voi? Tranquillo che questa non te la passerò per un bel po' tzè u.u
"Mi guardò incredula per qualche secondo poi si aprì in un sorriso soddisfatto, capendo senza problemi che il merito era suo e che se le avevo fatto quella richiesta era stata come conseguenza di ciò che mi aveva detto quando era tornata.
“Oddio, sono felice che tu ci abbia ripensato”" e finalmente nel deserto di chi vuole Cappuccetto Jay solo, triste e sessualmente frustrato, arriva la luce...lei il mio mito che vuole riunire la coppia più bella del mondo vivo e non morto XD...."“Infatti ti ringrazierò a vita, per tutto...perché se non fosse stato per te sarei sceso lentamente sul fondo per sempre, invece mi hai ridato una piccola speranza che mi sta facendo tornare carica e ho bisogno di aggrapparmi ad essa”" come minimo il matrimonio (perchè dai alla fine si sposano vero? In una bella cripta barocca tutta velluti e sete nere XD) lo deve officiare lei LOL...non far caso ai miei progetti matrimoniali io mi fisso...e mi fisso...e mi fisso...ma tu non farci caso XDDDD
"Anzi stavo smaniando talmente tanto che mi sarebbe piaciuto accompagnare Amy nel giro ma poi mi ero calmato, dicendomi da solo che non era il caso e che non dovevo buttarmi casini addosso come al solito." ecco bravo Jay, per una volta lascia stare i casini, che questi già ti seguono come cani da tartufo, non c'è bisogno che tu te li vada anche a cercare con il lumicino -_-''''''''''
Muwahahahahahaha "Jake mi avrebbe ucciso se l'avesse saputo ma tanto non l'avrebbe mai scoperto visto che lei non fece molta strada lo stesso." vero se Jake scopre che gli hai invitato una vampira in casa ti defenestra mica no LOL....ahhhhhhhh ecco "“Ah...allora, non posso comunque entrare, mi dovrebbe dare l'invito il padrone di casa” affermò mesta e io ci rimasi qualche secondo." allora i vampiri stanno freschi, perchè a meno di ipnotizzarlo Jake li lascia fuori...peccato Jess non può rilassarsi...e si che questa visita inattesa sembra come il preludio ad un bisogno di coccole e chiacchiere mmmhhh............lo dicevo io "“Voglio rivedere la mia famiglia”" la picciola vampira di casa ha bisogno di appoggio emotivo...povera sente ancora la nostalgia della famiglia d'origine...sta povera vampira mi fa si una tenerezza ma anche tanta tristezza, aver incontrato Jay per lei è stata sicuramente una mano santa x)............."“Solo per un secondo, dopo me li lascerò alle spalle fino a che vivrò quest'esistenza” affermò con tono supplicante, guardandomi nello stesso modo, tanto che mi venne da deglutire e mi sentii impotente di fronte al suo sguardo e a quella richiesta.
“D'accordo, ma ho solo due ore”" non so perchè ma questa novità mi fa pizzicare la nuca...ho come l'impressione che potrebbe rivelarsi interessante e pericolosa allo stesso tempo...ma io adoro le novità, e a questo punto una svolta ci vuole **............nel leggere lo "spiare" di Jess della sua vecchia famiglia da una finestra si è formata la lacrimuccia che qui "“Chissà cos'hanno pensato quando non mi hanno più vista tornare...” disse sottovoce e la guardai di nuovo “....forse mi avranno anche cercata, oppure avranno chiamato la polizia”" ha fatto toc toc per scendere....chissà forse per lei rimanere così attaccata alla sua umanità non le fa poi così bene, ma se la contropartita è trasformarsi in una sanguisuga che se ne frega del resto del mondo allora la preferisco così, con l'anima tormentata...disse quella che tanto non ci perdeva nulla...e vabbè so stronza, ma so pure romantica...e scusate se risulto crudele +_+
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "“Jess!” la interruppi di scatto, senza volerlo ma con tono arrabbiato, tanto che fu lei a sobbalzare e ammutolire insieme senza aspettarselo “Smettila di parlare così, diavolo. Tu sei la ragazza più dolce, intelligente e perspicace che abbia mai conosciuto e dovevano saperlo anche loro. Se non se ne sono mai resi conto non sanno cosa si sono persi. Ed è ingiusto che tu sia dovuta finire in questa situazione ma hai ancora tanto da dare, e diventerai una vampira fantastica molto di più di quella che già sei...migliore di tanti esseri umani che non si avvicineranno neanche lontanamente a quello che sei sul serio” affermai con talmente tanta risolutezza che nemmeno me ne accorsi, forse perché non mi ero mai reso conto di quanto mi fossi già affezionato a lei e di quello che lei stessa mi avesse sempre inviato dall'inizio." se non adorassi già Cappuccetto Jay dopo questa tirata per Jess sarei pronta a sommergerlo di cuoricini *_*...e decisamente la dichiarazione di Jared "...prendendomi alla sprovvista oltre che per il collo della giacca, attaccandosi alla mie labbra senza pensarci davvero." non ha fatto effetto solo a me...la nostra piccola vampirella ne è decisamente rimasta conquistata, dimostrando, ancora una volta se ce ne fosse stato bisogno, che Jake ci vede benissimo e che Jay vede solo Colin LOL....ma povera "“Dio...scusa..io....” staccò le mani dalla mia giacca, con lo sguardo spalancato, ora quasi spaventato e in imbarazzo “...non so cosa mi sia preso, non...”" ora va a cercare il primo cimitero che trova e si mura dentro una cripta per l'imbarazzo XD..............O___O o merda "Cazzo. Si era trattato di un vampiro, poco ma sicuro, ma dopo un mese che non avevo più vissuto quella percezione mi sembrava assurdo." e se non era Jess che ci aveva ripensato la situazione si complica e si fa interessante allo stesso tempo o.O......e su questo "Non era lui, l'avrei riconosciuto e sentito subito, sarebbe stato troppo bello per essere vero,.." non avevo dubbi, sarebbe stato veramente troppo facile :(
"Misi in modo con leggero nervosismo, le mani che tremavano oltre il mio controllo, e guidai verso il locale, non vedendo che uno sguardo mi era realmente addosso, correlato al sorrisino soddisfatto che si perse nell'oscurità." non sarà mica il ritorno del FlyRat che si diverte a giocare con Jay prima di riacchiapparlo di nuovo per finire di far andare fuori di melone Colin vero?
Sei satanica quando chiudi i capitoli così, però questa frase è perfetta per chiudere un capitolo ed aprire il nuovo, ossia la parte finale della storia in cui si sveleranno tutti gli arcani o almeno lo spero vivamente^_^’’’’
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che carina la foto XD
Tesora mia ti adoro....sono cosciente che questo commento sarà più confusionario del solito, ma in questi giorni non ci sto molto (si ok sono sempre fuori peggio di un balcone lo so), e proprio perchè non ci sto molto il chappy mi ha esaltata e risollevata.....mi appolipo alla mia amora e non la lascio più andare.....ti lowwo da morire...mega kissoli galattici...stasera mi porto a letto i pupazzetti di Cappuccetto e Lupo-Pipi abbracciati così me li sogno a rating rosso LOL...au revoir XDDDDDDDDDDDDDDDDD
Sempre più folleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!