Oblivion
di Irishkoala

31/05/12, ore 20:17

Oh mio Dio, ancora non l'ha ritrovato çç ma mi sembra giusto, sarebbe stato banale che lo ritrovasse subito, è questa storia è tutto fuorché banale uu è un capolavoro ** lkfjsfgk. Insomma sto sempre più in ansia, poi il dialogo (più monologo che altro lol) tra Finn e Finn Jared mi ha veramente lasciata con un'angoscia in corpo di quelle rare .___.

Appoggiai la testa al muro guardando verso l'alto, pensando solo a lui e che avrei dato di tutto per poter far tornare il tempo alla notte precedente, se quella era, e farla finire in un altro modo. Almeno ricordarmi tutti i momenti vissuti con lui era il più bel passatempo che avrei potuto trovare in quel momento e se fosse bastato chiamarlo nella mia mente per farlo arrivare, avrei continuato a farlo fino a che non mi sarebbe rimasto anche l'ultimo briciolo di forza.

Spostai la testa di lato con uno scatto, acuendo i sensi e sentendo un improvviso moto nello stomaco che mi fece buttare fuori aria, lo sguardo che si stava muovendo velocemente in ogni direzione.

Mi era sembrato di sentirlo.

No ma qui?!  ODDIO, stavo per piangere t____t si amano questi due, fine. Si amano proprio, e il giorno in cui lo ammetteranno penso che morirò di gioia.

Per quanto riguarda ciò che ti sta succedendo, sappi che ti siamo tutte vicine. Non devi assolutamente preoccuparti per la storia, perché siamo al corrente di ciò che sta accadendo e hai tutta la nostra comprensione/supporto, tu e tutto il resto delle persone che sta vivendo questa situazione, quindi davvero, puoi anche postare tra millemila anni, l'importante è che tu stia bene, sia psicologicamente, sia fisicamente. :')

27/05/12, ore 19:12

Mi ero dimenticata questo di capitolo nella 'revisione' di quelli indietro :D statai pensando di volerti liberare di me perchè ti ho intasata ^^ ma oggi avevo tempo ed ero ispirata e mi sto pure rileggendo altri capitoli di Oblivion :)
Comunque capitolo che adoro perchè il morso arriva inaspettato e quindi, come al solito, sei stata in grado di non rendere banale una cosa che alla fine è trita e ritrita da tutto ció che ora si legge e si vede riguardante i vampiri. Invece qui è come se fosse nuovo, le prime sensazioni di Jared poi la formazione del legame anche se qui loro ancora non sanno che succederà e che diventerà sempre più forte, poi il crollo a letto e i successivi pensieri di Colin che se lo gusta guardandoselo. è stupendo davvero!

27/05/12, ore 18:43

'Il suo sguardo, il sorriso, la sua risata, i momenti in cui teneva quel broncio favoloso che mi scioglieva con niente, i suoi gesti, il suo sangue, il solo averlo vicino e la sua voce, quando parlava troppo ma che non avrei comunque mai smesso di ascoltarlo (...)' 'Feci rientrare i canini, strinsi i pugni sotto la terra sentendola tra le dita e lasciai ricadere la testa in basso ora sperando di svegliarmi presto da quell'incubo per poter rientrare nel sogno in cui mi ero abituato a dormire troppo bene' e sono solo due parti di tantissime altre nel capitolo che mi hanno fatto venire la pelle d'oca! Te l'ho già detto ma non riesco ancora a capacitarmi che una fic riesca a farmi sentire come se loro li conoscessi e tutta la storia stesse succedendo attorno a me. Capitolo superlativo per l'unione diversa di momenti che, infatti, provocano sensazioni diverse tutte perfettamente percepibili. Voglio sapere come continua, povero Jared :) a presto

27/05/12, ore 18:35

Ohddio aiuto! Mi hai fatta secca con questo capitolo o.O santissimi numi dei!!!
Non so cosa esprimere ;_____; prima era partita tutta euforica anche se povero Jareddo che si dispera per il suo fratellone che non lo considera di striscio (su questa parte spero vivamente che poi con Shan riuscirà a sistemarsi) poi la litigata, che anche se si trattava di una discussione, mi è piaciuta da matti e vedere Colin in questo modo arrapa solo e basta -ahhhhhhhhhhhh-
È stata stupenda quella scena *_* lui si preoccupa così tanto per la vita del suo patato che arghhhhhh mo viene la rabbia al solo pensare la testaccia dura che è Jared! Dannato lui ;____;
In tutto ció tanta stima per Jess comunque eh! Ahaha ho riso come una scema e la invidio da morire >_<
Il finale..IL FINALE!
Donna sai davvero come creare emozioni, suspance, agitazione, partecipazione e di tutto e di più <3 ;___; peró aiuto, voglio sapere come continua *_* spero che a Jar non succeda nulla di ció che posso immaginare di brutto u.u aggiorna aggiorna!

27/05/12, ore 11:42

ciao!
Non ho ai recensito questa storia anche se la seguo da qualche capitolo! Beh, che dire? Semplicemente bellissima e geniale! Adoro JAred e Colin e i 30 seconds to mars in generale ma questa storia è davvero carina! Divertente, mozzafiato, erotica, dolce, piena di suspence! E in particolare questo capitolo mi è piaciuto davvero! La parte in cui Jess libera Jared mi ha fatta morire dalle risate! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si risolveranno le cose! Anche se temo che Jared sia in una marea di guai... aggiorna presto!
Tita

26/05/12, ore 22:48

Non ci posso credere è una congiura di livello cosmico, tu aggiorni Obli, io ho bisogno dei miei Cappuccetto e Lupo-Pipi e..........e devo aspettare due giorni perchè il mondo mi odia, ed il Bad Bat pensa solo a spupazzarsi il suo zero zero Jay per venire a salvare me e permettermi di leggere le loro avventure fuori e dentro il letto.....me tanto triste e disperata....Leya non ti ho abbandonata mi sto appolipando pronta a scattare e stritolarti alla fine dello sclero che oggi sarà ignobile perchè sono depressa.....me allaga l'intero universo mondo............me asciuga l'intero universo mondo allagato ieri pechè oggi, dopo due luuuuuuunghi giorni sembra essere arrivato il momento fatidico in cui abbrancarmi ai miei due amorucci....vado vado vado prima che qualcun altro ci metta lo zampino.........
..............nuuuuuuuuuuuuuuu ma povero tato lui "Nemmeno la solita tranquillità per la vicinanza di Colin e del legame servirono in quel caso. Ero talmente agitato che le mie sensazioni lo stavano sopravalicando e non riuscivo a farlo diminuire nemmeno stringendomi a lui." manco il FlyRat sfaigo è riuscito a ridurlo così...ma proprio quella sera doveva incontrare Shan? No please non mi risponda nessuno lo so che è una domanda scema XP.......ehhhhhhhhhhhhhhh "L'avevo fatto per tutta la non-dormita ma non era servito a niente." mannaggia all'alba , no non la Parietti XD ma l'alba mattutina, che se c'era una mezz’oretta ci pensava il nostro Mr. Faigo a sfiancarlo per bene, poi Shan, FlyRat, vampiri barbosi ecc ecc non lo avrebbero sfiorato nemmeno di striscio XDDDDDDDD..............azzarola "solo uno riusciva a provocarmi quei tremiti che corrispondevano a vero e profondo senso di colpa compreso di paura." allora impacchettiamolo e lanciamolo contro lo sfaigo la prossima volta che prova a farvi fuori tutti LOL................"Era inutile, mi sentivo anche troppo emotivo in quelle situazioni, non riuscivo a farci niente ma il problema era che non ero sicuro avrebbe voluto persino parlarmi, forse avrebbe davvero fatto finta che non esistessi più e che il fratello che aveva avuto fosse scomparso per sempre." ma noooooooooooo Shan non ci provare altrimenti ti aizzo contro Cole, che scommetto non ci penserebbe due volte a farti lo "shampoo" visto in che stato hai ridotto il suo picciolotto :(............."Almeno c'era lui che, comunque e sempre, qualche sensazione positiva me la inviava anche da addormentato, e feci un leggero sorrisino su un lato delle labbra per poi togliermi malamente il lenzuolo di dosso, scendendo dal letto." ma Jay dove scappi...hai appena fatto un pensiero teneroso sul tuo bel tenebroso -mirare la rima XD- e ora te ne vai? Ma spalmati su di lui come la nutella su una fetta biscottata e aspetta che il Bad Bat si desti e ti "lecchi" via dalla fetta biscottata che poi sarebbe lui...che poi io dico perchè faccio di queste similitudini e mi mando il sistema ormonale in tilt da sola...me sbatte la testa vuota al muro per la propria deficienza.................."Se, invece, fossimo stati all'interno tutta notte, qualsiasi piccola lampadina sparsa ovunque sarebbe stata accesa costantemente.
Niente da dire, se non che i vampiri erano comunque più avanti di noi, dei fottuti geni." o magari hanno solo paura del buio...me rotola all'idea di un vampiro con la luce di emergenza vicino al letto LOL...o dentro la bara, dipende dai gusti (non mi picchiare, ma ogni tanto il binomio vampiro bara si riaffaccia al mio cervello inerte ed inutilizzato XD)..........."ora invece mi sembrava di essere davvero un vampiro." e magari Cole si decidesse x(............."...se non fosse stato per il modo in cui mi ero svegliato, avrei quasi potuto ripetere l'esperienza della notte precedente e trovarlo sveglio prima di me." ziiiiiiiiiiiiiiiii e allora spalmati come suddetto e aspetta che succeda e poi fatti tirare su l'umore -e non solo quello *doppio senso mode on XD*- come solo lui sa fare XDDDDDDD............."...quando notai il viso tirato e quasi pallido, una prima avvisaglia di occhiaie che si stavano intensificando, un accenno di pizzetto sulle guance e il mento più evidente, e mi sembrava anche di essere dimagrito." ma povero il mio Cappuccetto, si sta consumando tra le sedute notturne con Lupo-Pipi *w* i suoi succhiotti da urlo *ç* il FlyRat che rompe le palle x( e ora pure Shan, se continua così mi si deperisce tutto...Lupo-Pipi pensaci tu al tuo Cappuccetto *puppy eyes mode on*..........."...un po' di sole non mi avrebbe fatto male..." si quello e un po' di sano sexo LOL............"...i vestiti fino al cesto che, in qualche modo, avevo capito che qualcuno di ignoto li venisse a recuperare per lavarli." beh che si aspettava che in un mega albergo come quello in cui Eric si è sistemato con il suo "seguito" gli facessero pure fare la lavatrice e rifare il letto LOL?...mhhhhh però io mi offrirei volentieri come cameriera privata, e il passpartout per la loro stanza lo voglio solo io ghhhhhhhhhhhhh.................ormai "Non potevo evitarmelo, mi piaceva anche troppo essere entrato a conoscenza di quel mondo e, per quanti aspetti negativi avrei ancora potuto trovare sulla nostra strada, non volevo rimanerne senza." Jay è entrato in modalità pipistrello LOL...quanto c'ha ragione Cole quando pensa che non sia del tutto normale, ma chi non lo vorrebbe un pazzerello del genere? Appunto c'è la fila fuori la loro suite...e non solo per Cappuccetto Jay LOL........"...tra quelli di Amy e quelli che Colin aveva messo nel borsone all'inizio ne avrei avuti ancora a sufficienza e portarne in giro uno più volte macchiato non era il caso," e che scherziamo? Un paletto usato non si porta mai dietro LOL........."Prima chiamai Jake da cui mi beccai una ramanzina lunga sempre sul fatto che il giorno prima non avevo dato segni di vita e l'avevo fatto preoccupare a morte, ma a ben rendere, perché la promessa iniziale era che mi sarei fatto sentire sempre." Jay, Jay, Jay, ok tutte le novità, ma mi vuoi far prendere un coccolone all'orshettino? Il povero Jake starà temendo che qualcuno ti si pappi da un momento all'altro....va bene che avevi tutte le attenuanti ehhhhhhh mica mi lamento per quello che ho letto, ma pure Jake c'ha le sue di ragioni XP..............."Quelle chiamate non rappresentavano la realtà, comunque. Non gli dicevo mai niente di quello che succedeva davvero, almeno non riferito ai vampiri e lui non me lo chiedeva." e mica è scemo, già ha un semi collasso permanente così, se ti chiedesse qualcosa ti costringerebbe o a mentirgli spudoratamente, e credo che non lo vorrebbe mai, oppure a farsi venire un infarto secco, e credo che nemmeno questo vorrebbe mai...quindi il giusto compromesso, Jake non chiede, Jay non dice XDDD.........."...ma visto che neanche lui accennò a nulla che lo riguardava voleva dire che mio fratello non l'aveva chiamato tempestandolo di domande su quello che stessi combinando e, da un lato, fu una consapevolezza che mi fece stare ancora più male." nuuuuuuuuuuu, doppio nuuuuuuuuuuuu e triplo nuuuuuuuuuu Shan, cavolo potevi pure chiamare Jake no? Così stai facendo sentire Jay una cacchina ancora peggio di quello che già non si senta :(..........."Stavo morendo, mi sembrava di non essere mai stato così tanto agitato in vita mia, ma dopo l'undicesimo, dodicesimo, tredicesimo spinsi di nuovo il taso e feci un respiro profondo con un capogiro che mi prese la testa a causa dell'ansia pressante." cattivo, cattivo, cattivo Shannon, spero solo che abbia un mal di testa di quelli da trapano, perchè il mio -ehi Cole era tanto per dire mio, ritira quelle zanne, su da bravo a cuccia...ecco così XP-, volevo dire il Jared di Cole -va meglio così super vampy? Ecco bravo torna a nanna XP- non si merita l'indifferenza, ma dico vedi tuo fratello per strada conciato come un serial killer in azione, con una banda non proprio raccomandabile accanto, con un vampiro faigo che appare come il mago Houdini e tu che fai? Invece di sguinzagliare polizia, Interpool, MI5, Cia e FBI manco rispondi al telefono? Nu nu nu non si fa così u.u me sta pesantemente biasimando Shannon u.u.............eh già "...oltre che spegnere definitivamente l'ennesima chiamata a vuoto e capii che dovevo riuscire a rilassarmi o sarei collassato ancora prima di aver cominciato la nottata." ma ora c'è Lupo-Pipi, fatti consolare da lui che ti ama tanto...pfiu fortuna che Cole era distratto da Jay e non si è accorto di quello che ho scritto, sennò stavolta mi lanciava definitivamente fuori dalla finestra XP............*_* "“Cosa c'è?” la sua voce, una vena leggermente preoccupata..." puccio Cole che si accorge subito che il suo Jay non sta bene per niente...oddio non è che ci volesse l'istinto del vampiro per capirlo eh, ma il fatto che appena sveglio e con lo stomaco vuoto lui si preoccupi per Jared è puccissimo *_*..........waaaaaaaaaaaaaa "ma dall'ora che lo schermo del telefono mi inviava capii che il suo risveglio era stato causato in parte dal mio nervosismo che doveva aver percepito anche lui." me si sbrodola nella dolcezza *_*_*_* e ama i due piccioncini *_*_*_*............."“Ehi..cos'è successo?” richiese, sottovoce con più calma, tanto che distrusse quasi tutte le mie barriere e mi venne voglia solo di abbracciarlo e lasciar perdere ogni cosa per rimanere solo in quel modo, ma mi trattenni, non seppi neanche come, e scossi la testa sorridendo sommessamente sbattendo le palpebre per far passare l'umido." nooooooooooo Jay non devi trattenerti, l'abbraccio di Cole è proprio quello che ti ci vuole, ti serve il suo calore, il suo amore e la forza del vostro legame, ma tu sei testone e devi sempre dimostrare di essere forte...ma non è debolezza il bisogno di affetto............eh bravo "Lo sentii alle spalle qualche secondo dopo, mi prese attorno ai fianchi tirandomi verso di sé e facendo incontrare la mia schiena con il suo petto, bloccandomi completamente e dandomi un bacio sul collo." il mio vampiraccio bello che non si arrende mai e sa quello di cui ha bisogno il suo compagno *_*..........muwahahahahahaha "Solo una settimana prima, se mi fosse stato così vicino da appena sveglio, mi avrebbe ringhiato contro e basta." Jared pensa una cosa del genere senza rendersi, forse, veramente conto della potenza che ha questa frase, ha domato il lato selvaggio di Cole nei suoi confronti, il legame sempre più forte dà la capacità a Colin di restargli vicino senza desiderare solo di divorarselo in tutti i sensi possibili e immaginabili e anche inimmaginabili su questo pianeta *W*...........appunto "“E ti devo ricordare cos'è successo ieri notte?! Finn sta aspettando la prima occasione che tu faccia una mossa falsa e ora ha smesso di giocare! Ti servirà a molto dopo parlare con tuo fratello da morto!”" Colin è entrato di nuovo nel ruolo di Candy Bat tutto preoccupato di proteggere quello che è solo suo, mentre Jay talmente in paranoia per Shan non capisce quanto profondo sia il desiderio di protezione che prova il vampiro che gli ha rapito il cuore e reagisce con rabbia e stizza...si prospetta un bel battibecco coi fiocchi....oppure Colin in versione vampiro delle caverne...Wilma dammi la clava LOL...sono tremenda a fare un umorismo di così bassa lega durante un momento talmente topico del loro rapporto...Colin ti do' il permesso di defenestrarmi seduta stante, magari buttami anche il pc così continuo a leggere -_-'''.............ahem scusa tanto Cappuccetto ma "...Capisco che sia importante quello che sta succedendo, non te l'ho mai nascosto e te l'ho sempre fatto capire da subito che sia diventato importante anche per me, ma anche tu devi capire ciò che è fondamentale per me e mio fratello ne è un esempio. Finn non mi spaventa in confronto a quello che potrebbe succedere tra me e lui dopo questa storia..”" forse ti sfugge che il punto cruciale del no del Bad Bat non è proprio il FlyRat ed i suoi subdoli piani di conquista del mondo notturno e diurno, quanto il fatto che lui vuole che il tuo corpicino da favola, il tuo cuore -metaforicamente parlando e non dell'organo anatomico- ed il vostro legame rimangano belli saldi...ossia vuole che nessuno ti accoppi perchè è cotto peggio di una braciola alla griglia e non vuole più lasciarti andare u.u...........siiiiiiiiiiiiiiiii la parte deviata di me prende il sopravvento "...che si era avvicinato senza farsi sentire, e mi afferrò per i fianchi caricandomi in spalla di peso, facendomi fare un verso sorpreso." ed ulula deliziata da Cole Vampiro delle Caverne XDDDDDDDDDDD....se come no "...“Ouh..Colin, che diavolo fai? Lasciami! Mettimi giù!” cercai di divincolarmi..." Jay pensane un'altra perchè dubito che tu riesca a liberarti dalla sua stretta vampirica e soprattutto ultra determinata nell'impedirti di fare quella che lui ritiene essere una cazzata mondiale o.O............"“Non sei qui per problemi personali, non sei qui per fare quel cazzo che ti pare e nemmeno per decidere come passare la notte!” fece un leggero ringhio sul finale, stringendo la presa sui miei polsi con enfasi, facendomi sgranare lo sguardo preso alla sprovvista." e qui leggersi il sottotesto "a meno che tu non decida di passarla a letto con me" XDDD...comunque sto adorando questa litigata con Colin, talmente incazzato per la paura di perdere Jared da non rendersi conto di starsi a comportare proprio come un cavernicolo, e che magari con tutta questa prevaricazione potrebbe leggermente indisporre Jay che quanto ad essere permaloso sulla sua libertà individuale non lo batte nessuno...ed intanto io sto battendo le mani a questa scena altamente puccia...e pure leggermente erotica XDDDD..................O_________________O oh God "...Non sto andando contro la mia natura per un cazzo, Jared! Non capisci cosa voglia dire per me averti qui, dover continuamente combattere con tutto quello a cui sono sempre stato abituato e doverlo mettere in discussione per un umano!” era fuori di sé, non l'avevo mai visto così e sgranai gli occhi dopo quella confessione che non mi sarei mai aspettato di sentire." sto morendo sciolta dal calore di questa dichiarazione d'amore...e Jared sta morendo prima di me, scommetto che ora, se solo potesse sottrarsi alla stretta di Cole, se lo appoliperebbe e non si staccherebbe più dal suo collo *__________*.............doppio oh God "“Non è una paranoia Colin...almeno per me...anche tu non capisci...” soffiai sottovoce, con tono stanco ma triste abbassando solo lo sguardo “...non posso lasciar perdere così, lui è la mia famiglia, l'unica, piccola, che mi sia rimasta” tornai ad alzarlo ora di nuovo lucido e anche il suo sguardo era impressionante." Jay in questa frase mi sembra un cucciolotto fradicio trovato fuori la porta di casa che cerca amore ed una carezza....ma cavoli hanno tutti e due ragione, solo che son testoni e non riescono ad ammettere che è l'amore che li guida e che li lega....mi sa che ti sto facendo venire il diabete vero Leya? Ma questo pezzo è così romantico, ha svegliato la bimba fan dell'happy ending e del vissero tutti felici e contenti forever che alberga molto profonda mente in me, sotto cumoli di porn e perversione *ç*_*.......Eeeeeeeeeeeeeekkkkkkkkkkkkkk io pensavo che l'aria da cucciolo smarrito di Jay avrebbe fatto il solito effetto, ed invece stavolta Cole ha tenuto botta e "“Allora non mi lasci alternativa” affermò grave, guardandomi nello stesso modo e io assunsi un'espressione interrogativa, preso alla sprovvista, notando solo dopo le cinture che aveva lasciato sul materasso al mio fianco quando mi aveva buttato su di esso." lo lega veramente al letto per non farlo uscire di camera...oddeo se non fosse che il momento è altamente drammatico ed emozionante mi verrebbero certi pensieri su Jay legato al letto...no ok mi sono venuti comunque XDDD....vabbè "...mi divincolai, non conscio di quello che esattamente stesse accadendo, del fatto che io avessi addosso ancora solo un asciugamano che si stava lentamente allentando attorno ai fianchi e che lui mi stesse legando al letto." ma allora tu istighi al porno sfrenato *çççç* ora sto sbavando indegnamente ed è partita la sigla del film a luce porpora, perché rossa non basta, che mi sto facendo da sola *WWWW*.........."...inoltre non è ancora passato sopra al fatto che tu ora sei con me e le due cose unite insieme potrebbero portarlo non solo a ucciderti ma a goderci nel farlo e, fidati, non è una cosa che ti auguro di provare se ancora ci tieni un minimo alla vita!”" e certo lo sfaigo ci sforma da morire ed il solo modo di godere con Colin -si intendo proprio quello- è farlo attraverso Jay, solo che lui non gli interessa dal punto di vista dello stuprabile, ma dell'accoppabile...e Cole non ha nessuna intenzione di perdere il suo uomo per una piccola diatriba familiare, che non è piccola per Jay, ma Cole al momento vede rosso, e non solo per la fame, ma proprio perchè sa che Jay quando si mette una cosa in testa nemmeno la neurochirurgia gliela leva ed allora a mali estremi...però Cole se approfittassi della posizione *ç* magari lo rincoglionisci talmente tanto da tenerlo buono, perchè qualcosa mi dice che stavolta nemmeno le corde lo terranno al sicuro O.o........."..ci tengo alla vita se vuoi saperlo!”
“Sto cominciando ad avere dei dubbi e questa cosa mi da altamente sui nervi, quindi vedi di cominciare a capirlo!”" e non è il solo, troppa adrenalina, troppa preoccupazione e troppo poco istinto di autoconservazione...fortuna che Colin ne ha per due...e anche di pazienza…o quasi XP......."Odiavo quando faceva così, anche se da un lato mi faceva piacere perché mi dimostrava quanto si preoccupasse per me ma, ora come ora, la rabbia stava seppellendo quella sensazione e sentivo solo l'astio addosso, come la scocciatura e il nervosismo pressanti." con questi pensieri di Jared a Colin sarà scoppiata un'emicrania bestiale o.O povero lui LOL........."A ragionarci ora a mente un po' più lucida era come se fosse stata davvero una litigata tra due che stavano insieme, senza considerare il fatto che mi avesse imprigionato ma, insomma, da tutti gli altri punti di vista era quella che era." e ci è arrivato LOL e "E mi rendeva euforico da un lato perché se era successo voleva dire che l'interesse era reale sul serio oppure lui non avrebbe avuto quella reazione." pur nell'incazzatura il suo cuore si gonfia di amore x)..............muwahahahahahahaha me rotola giù dal divano "“Jess! Ah grazie a dio, sono in camera...sbrigati, ho bisogno di una mano!” pessimo gioco di parole a cui ci arrivai solo dopo ma che fece bloccare anche lei appena sbucò da dietro la parete che divideva la camera dalla sala e si irrigidì di botto nel notare la scena." e poi Cappucetto Jay si chiede perchè lo coglionino a ruota libera....povera Jess, starà avendo un travaso ormonale vampirico XDDDD e poi "“Non intendevo in senso letterale e...” biascicai..." non pago rincara pure la dose LOL....oddeo "...e lo sguardo che mi puntò addosso appena focalizzò bene l'immagine che aveva davanti, non aveva nulla di innocente." chiamala scema la ragazza/vampira...io ne avrei approfittato un pochino sono bastardissima...ma forse il fatto che Jay sia proprietà di Cole le consiglia di mantenere tutto a livello mentale ed ormonale XDDD.....Jay è unico "...schioccando anche le dita per attirare la sua attenzione “..non sono la cena, ricordatelo!” affermai con decisione facendole scuotere la testa e chiudere un istante gli occhi per tornare al presente." ne combina sempre una anche quando deve farsi salvare dalla donzella di turno XDDD...sto lacrimando dal ridere, ti giuro che al momento la libido si è azzerata e sto solo affogando nelle risate più sfrenate, grazie Cappuccetto per essere come sei, non cambiare mai please LOL..........hihihihihihihi "“Adesso si chiama litigare vero?” affermò maliziosa alzando anche un sopracciglio e io la guardai sarcastico facendole una leggera smorfia." anche lei a porno sfrenato non sta messa male doppio LOL.....la nostra piccola Jess "“Wow veramente, però!” affermò ancora con enfasi...” se la sta proprio godendo alla grande, e visto che tanto lo libererà, perchè altrimenti come farebbe Jay a ficcarsi nei guai? Dicevo siccome tanto lo libererà e la cosa non finirà bene e Colin si incazzerà come un caimano, almeno che se la goda ora XDDD.....ma vai Jess "Alzò un sopracciglio “Oh eccome se lo farei, non avevo mai visto niente di così...così tanto” affermò esprimendo anche la frase a gesti e mettendo le mani una di fianco all'altra per poi aprirle." in questo momento sei tutti noi, sei l'invidia di tutti noi *w*............quanto la capisco "“Nh?” chiese rincoglionita e io la incitai scuotendo i polsi." io è da un pezzo che sono rincoglionita nel'immaginarmi Jared nudo, con appena una pezzuola di spugna proprio lì -salivazione azzerata-, legato su un letto matrimoniale...Colin ma che cazzo ti diceva il cervello? Una volta che lo avevi legato al diavolo la cena, potevi farti l'antipasto, e con farti l'antipasto intendo proprio farti Jared in tutte le posizioni possibili, con tanto di succhiotto finale *çççççççççççççççç*....spe che asciugo la bava dalla tastiera del pc e torno a leggere arfffffffffffffff...............ah ah "Ma erano dettagli, anche se mi aveva fatto infuriare avrei sfruttato volentieri una situazione del genere con lui...cristo sarebbe stato ancora più eccitante se...." ti sei tradito, allora i porno su questa scena se li stanno facendo proprio tutti...dentro e fuori la ficcina bellina arwwwwwwwwwwwwww voglio un iceberg in camera per farmi passare le caldane *wwwwwwwwwwwwww*............."Cazzo, momento...ora sì che mi stavo eccitando, ma non per Jess...perché stavo pensando a Colin sopra di me a cui non avrei potuto sfuggire per via delle mani legate e.." qualcuno vada a cercare Colin e lo riporti in stanza alla velocità della luce XP..............secondo me Jess ci sta marciando alla grande visto come si è posta per liberare Jared, e con tanto di canini ancora in bella vista...Jess tesoro io ti adoro, ma a parte che Jay lo può toccare solo Cole, temo che se tu ti "approfittassi" di lui non troveresti cripta abbastanza profonda e nascosta per scappare dalla gelosia di Colin delle Caverne XDDD............"...leccandosi le labbra appena riuscì a intravedere una metà di me di spalle prima di coprirmi con i vestiti." il suo culo da urlo siiiiiiiiiiii e non è l'unica che si sta leccando le labbra....spe che devo bermi mezzo litro d'acqua altrimenti comincio a sputare sabbia per quanto mi si è azzerata la saliva, visto che la libido è tornata prepotentemente a galla...caldooooooooooooo @_@.................."Sempre per il solito problema che si riconduceva al nome di Colin e al fatto che dopo lui tutto il mondo attorno a me era scomparso inevitabilmente, mi sarei dovuto accorgere che la sua fu una palese richiesta di appuntamento per passare del tempo con me da sola ma, ancora, ero troppo cieco verso quei particolari attualmente." e certo con Colin davanti agli occhi, nel cervello e nel letto chi ci arriverebbe mai? Jay non di certo visto che è "strafatto" dal suo Bad Bat.......eh si "Colin mi avrebbe ucciso davvero questa volta ma fu più forte di me.
Non potevo non farlo." stavolta se non ci pensa il FlyRat ci pensa il Bad Bat di sicuro....uh signur sto ragazzo quanto è testone.............hihihihihihihi "“Dì piuttosto che hai paura che qualcuno ti veda” affermò sorniona ma con fare ovvio e mi limitai a rifilarle una smorfia che lei mi ricambiò senza problemi prima di cadere in un silenzio ostinato, incrociando le braccia al petto." Cappuccetto Jay si è trasformato in Jared Lupin che tenta di darsi alla fuga senza farsi sgamare, pena l'incazzatura apocalittica di Cole, che tanto ci sarà comunque ma che lui spera arrivi dopo aver risolto con Shan............"...e in una piccola chance di tornare e trovare ancora la camera vuota così da fargli credere che non mi fossi spostato." se vabbè se riesci a tornare sano e salvo dubito che quella stanza sarà vuota, ci sarà Colin e sarà satura della sua furia @_@..............povera piccola Jess "“Perché avete litigato?” la domanda mi arrivò fievole..." ci sta sperando e si sta già facendo un film romantico in testa...che brutta delusione che la aspetta...........però è anche tenera, perchè lei ci spera ancora in una storia d'amore, e quella che vivono Jay e Cole è l'unica pietra di paragone su cui si può basare, che dolce, il loro rapporto, a parte il piccolo enpasse in camera da letto x), è sempre più simile a quello tra fratello maggiore e sorellina x)............muwahahahahahaha fidati Jess "“Niente, figurati...certo però che non immaginavo che Colin avesse così inventiva”" che tu in fatto di inventiva di Colin non hai proprio visto nulla *ç*...........ma Jay scusa "Ecco, appunto. Venivo pure moralizzato sessualmente da una diciassettenne. Fantastico, ora sì che il mio orgoglio poteva andarsi a fare un giro per i boschi di Portland, tanto ormai me l'ero giocato del tutto." quale orgoglio? Da quando hai conosciuto Colin tu non hai più un orgoglio XDDDDDDDDD............ehhhhhhhhhhhhhh "...e questa era peggiore, che avevamo camminato completamente a caso finendo in una zona che con non avevo mai visto e nemmeno molto abitata." e come volevasi dimostrare Jared e le minchiate vanno a braccetto o.O...............AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH "“Bene bene bene, andiamo da qualche parte? Una gita fuori città?”" mi sono spaventata anche io O_____o oddeo è il FlyRat Vero? Vero? Vero?????????????? Di di no pleaseeeeeeeeeeeeeee.............non è il FlyRat ma è il FlyRattino col canino avvelenato per come lui ed Amy gliele hanno suonate la notte prima.....pauraaaaaaaaaaaaaaa.............oddio no le catene per Jess e che schifo il FlyRattino mica avrà morso Jared vero????????????? Non voglio pensare a quello che farà Colin.....angoscia, angoscia, angosciaaaaaaaaaaaaaaaa..............ecco Colin fa il puccio "...tanto che quando fui di nuovo nelle vicinanze dell'hotel cominciai a provare un leggero senso di colpa che mi stava lasciando insoddisfatto e che, nemmeno quello, avevo più provato in secoli." e ancora non sa la tragedia che si sta consumando O_O............."Non riuscivo a sentirlo, cosa impossibile visto che la camera si trovava nello stesso edificio in cui ero io, indipendentemente dai piani diversi e mi resi conto solo in quel momento che, neanche durante il tragitto di ritorno, ero riuscito a farlo." me trema, Colin era talmente immerso nei progetti di riconciliazione che non si era accorto della sparizione di Jay...errore gravissimo.............."“Devo parlarvi, chiama Jared” affermò piatto e io annuii senza pensarci." azz Eric la vedo dura :(.............."Quando le mie pupille incontrarono realmente il vuoto, il nulla, un coltello sul letto e le cinture tagliate a terra provai qualcosa di totalmente anomalo e strano." e qui già comincerà a pensare male, certo che lo scenario si presta già da subito al peggio o.O.............*w* Colin che affronta Eric fa veramente sangue, vederlo tutto istinto e passione attizza da morire *w*.........ed ecco che con la spiegazione di Amanda "“Io ho visto Jess che neanche un'ora fa è salita, ma non so se stesse cercando Jared...poi non ho notato altro”
Quella frase bastò per farmi riportare di scatto lo sguardo su Eric che l'aveva spostato a sua volta sulla cacciatrice." Colin fa due più due e capisce chi ha fatto "sparire" Jared, le cose si stanno mettendo sempre peggio.........ti giuro che dal momento in cui Colin è uscito con Amanda non sono più riuscita a staccare gli occhi dal video ed ho a malapena respirato, tanta era l'intensità del momento e l'emozione che mi hai trasmesso, ed ora dopo l'ammissione di Jess sul rapimento di Jay ho quasi paura ad andare avanti...ma lo devo fare perchè è troppo intenso tutto questo..............OH MY GOD la reazione di Colin è qualcosa di così potente che mi ha fatto quasi male...il legame, questo è sicuramente un lato oscuro del legame capace di trasformare il vampiro in una furia devastatrice quando il suo compagno è in pericolo, una sorta di Incredibile Hulk vampiro......e ti giuro che ho adorato Eric e la quasi tenerezza che ha usato per non far uscire Colin completamente di senno, con la promessa finale di aiutarlo a ritrovare il suo bene più caro *_*......questo capitolo mi ha completamente devastata sotto tantissimi punti di vista, perchè c'è tutto, c'è l'ironia, l'erotismo, la vita di coppia, ma soprattutto l'amore totale che unisce i due protagonisti....sono totalmente persa in questo momento perfetto che mi ha bruciato i neuroni e che non mi permette nemmeno d provare a fare congetture su quello che possa essere successo a Colin, posso solo dire che secondo me ha liberato il vampiro primordiale che è in lui quando ha capito che sta per perdere il suo cuore...........mi appolipo a te per stritolarti di affetto e amore per quanto appena letto....tu meriti uno show televisivo dove trasporre questi fantastici personaggi che hai creato....tu sei IL GENIO DEL BENE E DE MALE ed io ti amoooooooooooo...ed ora la pianto perchè sono sconnessa totalmente e rischio di scrivere boiate immani.......love you so much <3<3<3

26/05/12, ore 21:21

Non ce la sto facendo. Sto piangendo come una scema, ciao.

Lo ritroveremo” mi lasciò andare, sentendo che ora, al contrario di prima non avrei avuto la forza di fare niente e che le attività del mio corpo si erano indebolite come se fossimo vicino all'alba.

Non sapevo cosa fosse stato quell'attimo, non mi ero mai sentito così estraneo a me stesso, non l'avevo mai provato nemmeno quando mi era sembrato di essere veramente arrabbiato.

Non aveva mai raggiunto i livelli che avevo addosso e ora era come se tutte le energie mi fossero state prosciugate in un secondo.

Non avevo più fiato, mi sembrava di essere veramente senza ossigeno. Stavo annaspando aggrappato a qualcosa che non esisteva e tutto quello che riuscivo a pensare era il nulla totale.

Non mi rendevo conto di chi avessi intorno, dello sguardo preoccupato che Amanda cercò di lanciare ad Eric nel tentativo di chiedergli qualcosa, e del fatto che lui stesso non si allontanò molto da me comunque, come se volesse evitare un qualsiasi altro mio scatto e tenermi sott'occhio.

Feci rientrare i canini, strinsi i pugni sotto la terra sentendola tra le dita e lasciai ricadere la testa in basso ora sperando di svegliarmi presto da quell'incubo per poter rientrare nel sogno in cui mi ero abituato a dormire troppo bene.

E' una promessa” lo sentii sussurrare con decisione.

NON CE LA STO FACENDO PROPRIO. ç_ç sto tremolando come una foglia, ho una paura boia, skjghdjfkg. Spero che il seguito arrivi presto, e che ritrovino Jared in ottime condizioni, anche se la vedo grigia... non si può stare male in questo modo per una fic t___t

25/05/12, ore 17:19

Io lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato ç___________ç Madò che ansiaaaaaaaaaaahhh.

L'unico che mi tranquillizza un attimo è Eric, incredibile a dirsi fino a pochi capitoli fa, ma quella sua promessa finale ha avuto il potere di calmarmi un pochino nonostante la paura fottuta che succeda qualcosa di terribile a Jared!

Però gli credo, fermamente, so che farà di tutto per aiutare Colin a salvarlo e che lo aiuterà nuovamente se dovessero ricomparire queste crisi di rabbia incontrollata e furia cieca.

Che male al cuore leggerlo così, tra l'altro tutta la scena è scritta in modo magistrale come al solito, il momento in cui tutti gli attimi passati con Jared lo attraversano è incredibile, mi hai perfino commossa Angel, davvero! <3
Io sono quasi certa che sia per via del legame che ha avuto questo moto di aggressività totalmente irrazionale, non so se ci ho beccato ma penso che Jared ormai sia la parte più importante della sua esistenza da vampiro, un'essere senza il quale ormai più niente ha senso, se lo perdesse temo che potrebbe compiere gesti davvero sconsiderati al di là di qualsiasi latente umanità che sembra portarsi addosso.

Lo condurrebbe alla follia, ormai la sua 'vita' è condizionata in un modo schiacciante dalla presenza di Jared.. e poi c'è il fatto che se ben ricordo Finn gli ha già portato via la persona che amava prima di Jared.

Voglio dire, per aggredire perfino Amanda che fino ad un secondo prima aveva riconosciuto palesemente come una preziosa alleata e in un certo qual modo amica..deve essere per forza una reazione che non può controllare, che forse nemmeno dipende da lui.. i sentimenti che ha verso Jared del resto non li ha mai avuti per nessuno.

Potrebbe trattarsi quindi di puro astio verso Finn e terrore insieme..questa è la mia teoria, non so se mi sono spiegata bene perchè oggi sono un po' rinco XD :)

Comunque spero che tutto questo porti a un finale decisamente felice.. mi stroncherebbe il contrario ç_ç Ma so che posso essere fiduciosa, perchè non faresti mai finire le cose in quel modo vero? vero? :P

Ok, ora posso dedicarmi a sclerare bellamente, che dici? xD

Innanzitutto dkgnfkognfònkgbnfow per il modo in cui litigano Jared e Colin..amo questi momenti in cui sono così badass, sono eccitanti a livelli inspiegabili *O*

E subito prima quando Colin è così coccoloso e se lo abbraccia e lo riempie di bacini....encefalogramma piatto e arcobaleni everywhere!! <3<3<3

Poi dkognfdongfkongowengofngofnwo anche per la scenetta Jared - Jess, lei è sempre più adorabile *ama tanterrimo* e sono lieta di averci preso...l'avevo detto in tempi non sospetti che la nostra vampira ha un certo debole per Jar *-* ihihihihih Ma del resto, come darle torto, voglio dire..poi uno così, legato al letto, mezzo nudo.......roba da farti venire ottomila infarti multipli e istinti primordiali della peggior specie :Q___________ ARF!

E vagamente eccitante anche la scena di Eric e Colin che litigano.. mmmmmh..ma sti due cosa non sono??!! *_______* <3

E la scena Amy-Jess!! Quanto sono pucciose e stupende :°) Povera la mia dolce Jess *abbraccia forte per consolarla*, è già la seconda volta che la mettono KO :( Meno male che riesce a riprendersi in fretta <3

LOL, insomma, ho un turbine di sensazioni contrastanti che fanno a pugni nel mio cervello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..incrocio le dita fino ad allora per il piccolo Jared, spero con tutto il cuore che Colin ed Eric riescano a salvarlo.  :°(

Grazie di questo ennesimo chap spettacolare Angel, e scusami anche per il ritardo, ma ieri sono tornata alle 4 del mattino e dopo qualche sclero su twitter sul concerto sono crollata come una pera XD

Waaaa, adesso vado a farmi subito una tisana xDDD LOL

Tanto luv e un milione di baci <3

(Recensione modificata il 25/05/2012 - 05:21 pm)

24/05/12, ore 23:24

dovrai chiedere ad Eric di bloccarmi come ha fatto con Colin..
perchè ora.. se non pubblichi quantoprima il seguito... mi animerò di una forza spaventosaaaaaaaaaaaaaahhh!! AAAAARRGGGHHH!!! *la me sclera*

comunque, stupenda la scena sul letto tra Jess e Jared xD
mi sembrava di essere lì, di spiarli dalla porta, mentre ridacchiando, mi gustavo jess armeggiare col coltello.

colin imbestialito è il massimo.. per un attimo ho pensato diventasse super saiyan xD
.. che poi, Cole, biondo, non è niente male *_*

e come parlare di... Eric che promette di ritrovare Jared?
l'avrà fatto solo per ingraziarsi meglio Cole?! uhmmm... probabilmente, lo ha fatto proprio perché gli sta in qualche modo a cuore la sanità mentale del nostro bad vampire irish guy ^_^

fossi in Amanda, cacciatrice o no... avrei bisogno di cambiarmi le mutande!!! (=alias me la sarei fatta addosso xD)

non so perché.. ma.. per un attimo.. ci avrei scommesso almeno su un piccolo bacio a stampo tra jess e jared O.o

coooomunque..... attendo il prossimo *__*

24/05/12, ore 22:01

Jared! SEI UN CRETINO! Cazzarola, ma perchè non ascolta mai Colin?! Porca miseria, speriamo solo che Colin ed Eric arrivino in tempo!
Scusa, chérie, ma mi immedesimo troppo nelle storie xD Capitolo come al solito scritto benissimo, inutile ripetermi ogni volta!
Grazie dell'aggiornamento, alla prossima :) Ua bacio!

24/05/12, ore 19:15

oh my god !!!! sono in uno stato di angst tremendo,non e' possibile!!!! mi sembra di essere li con loro, con Colin,mi sembra di sentire tutte le sue emozioni, non so spiegarmi bene ma il tuo modo di scrivere e' cosi' realistico e coinvolgente che non posso fare a meno di sentire ansia per questa storia ... sembrava troppo facile che per una volta Jared potesse dare ascolto al suo vampiro... brava Leia non vedo l'ora di leggere il prox...grazie e tanti baci....;)

24/05/12, ore 18:44

T______________________________T Quest'unica demente faccina ti basta per farti capire come mi sento. Premetto già adesso che non sarà uno dei miei soliti scleri, perchè tu, si proprio tu fedele compagna di conferenze, mi hai ammazzata senza pietà. Però è meglio scrivere ciò penso per gradi, altrimenti tutto si trasforma in un incoerente discorso inutile e non si capisce un'emerita pera (?)
Partiamo con questo tenero Jared completamente disperato per Shan, che all'inizio pensavo si sarebbe calmato con l'aiuto di Colin. Effettivamente non ha tutti i torti ad essere disperato; aveva già un rapporto che era abbastanza 'fragile', di conseguenza la paura di perdere anche lui e di non avere più neanche una 'famiglia' l'hanno mandato completamente in depressione. Mio marito ha fatto un pò lo stronzo e non ha neanche risposto al cellulare, ma davvero gli faccio i complimenti e prendo a parole Anotine, invece, per aver scritto l'indirizzo dell'albergo, anche se Jared sarebbe uscito comunque a cercarlo.
Colin ha pienamente ragione e su questo non ci piove. Ha paura, non solo perchè lo ama, ma perchè conosce Finn meglio di chiunque altro e sa perfettamente cosa la sua mente malata sarebbe in grado di fare se solo riuscisse a mettere le mani su Jared, e nonostnate capisca Jared perchè vuole risolvere la questione con Shan, ha fatto bene a legarlo al letto uu
La parte con Jess è magnifica! Comare n°2 ha tutto il mio appoggio quando fa certi pensieri xD E sono convinta che abbia anche fatto un pensierino su Cole mentre fa il porcello con Jar legato in quel modo *//////*
"“Jess focalizzati grazie! Non è come credi, anche se le evidenze ci sono tutte, ed è una lunga storia, ma io e Colin abbiamo litigato”
Assunse un'espressione mezza sorniona, incrociando le braccia al petto, e ovvia spostando il peso solo su una gamba.
No vabbè quei sono morta dalle risate e risorta xD Ma Jared quando afferma che ormai niente e nessuno gli fa più effetto se non Colin? DIO MIO. Pffffffffff >///////////< Dopo jr anche a me non farebbe più effetto nessuno *////* *sicensura*
E Jess poi diventa il mio mito quando gli sale sopra, dicendo che in quel modo non ci arrivava xDD Furba la ragazza xD Anche lei è una di noi xDD

E adesso arriva la parte tragica ç_________________ç Quando sono usciti pensavo avrebbero incontrato Colin, e che si sarebbero dovuto sorbire la sua più che giusta ira. Ora mi chiedo che cosa gli abbia fatto il figlio di Finn, con che cosa l'abbia colpito T_T
Secondo me Colin sapeva che non era stato Eric, solo che non voleva accettare il fatto che Jared l'avesse bellamente fregato e se ne fosse andato infischiandosene di ciò che potesse fare o pensare.
Quando vede Jess si preoccupa, però ç_____ç O magari si preoccupa perchè essendo in fin di vita non può dirgli che fine ha fatto Jared xD No, ok sono troppo idiota per pensare queste cose e Colin non è così insensibile uu
Non so cosa sia successo a Colin, e in questo momento non riesco neanche a pensarci perchè la mia mente non è per niente lucida uu Credo che la rabbia abbia preso il sopravvento e che il legame che ha con Jared abbia influito tanto perchè avendo questo rapporto così pronfondo e solido, la rabbia ti prende il doppio, se non il triplo di come prenderebbe normalmente a qualcun'altro. E Eric, così comprensivo che capisce, e a modo suo cerca di consolarlo, suggerendogli di liberare il dolore e impedendogli di fare cazzate, anche perchè sappiamo come considera Colin. E poi la promessa. E se ERIC NORTHMAN ha PROMESSO che ritroverà Jared allora ci credo fermamente! *esulta e salta addosso a Eric* Ho paura se però Finn combina qualcosa di brutto, tipo che spezza il legame in qualche modo. Si può spezzare il legame? o_O Non voglio pensare più a nulla altrimenti mi viene una crisi isterica e ti torturo tutto il tempo :3 Angeeellll aggiorna presto, ti prego T_____T Rischio seriamente la morte uu
Ti adoro come sempre :***

24/05/12, ore 17:50

OH PORCA PUPAZZA.
Non so nemmeno io come mi sento in questo momento, sono preoccupatissima e non so nemmeno il perché.
H-ho pianto alla reazione di Colin, muoio dietro lui se succedesse qualcosa a Jared.
Che palle dico io...Jess non aveva altro da fare? Spero che il 31° arrivi presto, magari sapere come sta c.c
Ok, mi calmo.
Adesso ho chiaro il tuo obiettivo principare UCCIDERMI. Si cara, mi stai uccidendo perché VOGLIO SAPERE c.c
No seriamente, adesso vado a bere un pò d'acqua perché sono...non lo so!
Si lo so, sono un'idoota ma che posso farci se scrivi da Dio e se questa storia mi ha preso moltissimo?!
Alla prossima cara, alla prossima!

24/05/12, ore 15:58

... non so chi stia rischiando di più l'infarto, se Colin o io ç______ç socia, ho sempre pensato che il tuo segreto obiettivo fosse quello di uccidermi, ed ormai le conferme abbondano *piange* babba bia! Dopo un inizio tutto angst con Jared che non sa come fare a giustificarsi con Shannon, e un intermezzo di BDSM che non ti dico le immagini sconcissime che ha scatenato nella mia testolina bacata ... OH.FUCK.FUR.
Lo hanno preso ç_____ç e si sono pure permessi di fare del male a Jess (che meravigliosa *^* cioè, io amo quella donna, la sua reazione quando trova Jared legato è da incorniciare XD e poi di questo passo comincerò a shipparla con Amy, perdonami se puoi /O\). Dicevo: lo hanno preso!!! Sto per avere un infarto, è stato un colpo di scena del tutto inaspettato, davvero. E sono pure i figli figaccioni di Finn, vero? non vorranno mica .... sì, insomma, ha capito o____o sono agitatissima!!! Poi, cioè, ripensando a quello che aveva detto prima Colin!!! Al fatto che Finn non solo è scazzatissimo con Jared perché gli ha ammazzato un po' di filiuoli, ma pure perché è geloso di Colin. Oddeo, che cosa vuole fargli??? ç_____ç tremo, sono certa che sfodererà un sadismo da record ç______ç
Ma poi ... vogliamo parlare di Colin? La sua reazione è totale e devastante. E finalmente anche Eric e Amy si sono accorti di cosa significa, avere a che fare con un vampiro che ha stretto il legame. Perché si tratta del legame, vero? Deve trattarsi del legame. Colin si è reso conto che sta succedendo qualcosa di brutto al suo amore ... o magari Finn ha agito in qualche modo sul legame? No, perché da una bestiaccia malefica come lui mi aspetto questo ed altro!
Sociaaaaaaaaiutooooooo!!!!!! Questo capitolo pazzesco mi ha mandata completamente in crisi!!! Ho paura, è ufficiale. Ti prego, sciogli in fretta le nostre ansie ç____ç

PS. in mezzo a tutto ciò, ho adorato la dolcezza improvvisa con la quale Eric fa calmare Colin *^* "é una promessa" ç_____ç vichingo adorato, meno male che ci sei tu!!!

24/05/12, ore 00:03

Ti prego, continua a perdonarmi per i miei ritardi ma in questo periodo proprio non ce la faccio u.u poi ho vosto che hai messo anche una one shot e dopo mi vado a leggere anche quella *_* bellissimo modo per finire la giornata!
E vogliamo parlare di Jared che si improvvisa cacciatore? Sono impazzita nelle scene dei combattimenti, dio santo, sei bravissima a descriverli mi sembrava un incrocio tra supernatural e buffy che adoro, oltre a un film ^^ mamma mia che notte intensa, considerando tutte e tre le parti soprattutto!
Mi è piaciuta veramente da morire, tanto tanto tanto e tu sei sempre più brava non so che dire <3
Ma poi Shan!!!!!!! Ahhhhhh sono rimasta a bocca aperta in quel momento, era l'ultima cosa che mi sarei aspettata! Bravissima per tutta questa suspance, l'intensità e l'originalità *_* alla prossima byez