Oblivion
di Irishkoala

01/05/12, ore 20:44

Uh, la nota finale mi ha lasciato una grande curiosità sul prossimo capitolo! Ho davvero temuto per Jess, ma meno male che le è andato tutto bene alla fine.. Le cose diventano sempre più pericolose per tutti ed inizio a temere soprattutto per Colin.. Grazie dell'aggiornamento, chérie, alla prossima! :)

01/05/12, ore 20:11

Il Summit....finalmente è arrivato il Summit ed io non sto più nella pelle per la curiosità, soprattutto dopo aver spizzato il chappy...la dovrò smettere prima o poi di spoilerarmi da sola, ma è più forte di me, soprattutto perchè adesso ho il terrore supremo che succeda qualcosa a Cappuccetto Jay o Lupo-Pipi Cole....ok meglio che mi calmi, altrimenti non riuscirò non solo a capire niente di quello che leggerò, ma nemmeno a capire qualcosa di quello che scriverò, cosa già difficile di suo LOL...ed ora via in picchiata sul capitolo, stando attenta a non prendere una testata XDDD.............
..............si comincia bene "Il suo rimanere corrucciato, indignato e finto arrabbiato senza dire una sola parola da quando eravamo usciti dall'hotel mi dimostrava esclusivamente quanto stesse diventando sempre meno chiuso e trattenuto con sé stesso e nelle sue emozioni." il Bad Bat che fa il bel tenebroso faigo ed incazzoso con il suo amoruccio XD........."Non sapevo quanto tempo avessimo ma immaginavo, con una buona certezza, che Finn avrebbe aspettato a fare una qualsiasi mossa,..." se il FlyRat si azzarda a venire ad interrompere ora lo polverizzo in un microsecondo a forza di calci nel suo culo brutto e sfaigo x(.............muwahahahahaha "Se non fosse stato per il motivo per cui eravamo lì solo quella visione mi avrebbe fatto perdere ogni resistenza innocente, mi sarebbe andato bene sperimentare per la prima volta anche il terreno di una foresta ma feci di tutto per limitare quei pensieri e non lasciarmi andare alle tentazioni." zero zero Jay pronto a mandare tutto al diavolo per farsi il suo vampiraccio steso in mezzo ad un bosco *ç*...ma si mandiamo un sms a Nathan e mandiamo a monte il Summitt così gli lasciamo campo libero, che tanto anche Colin, scommetto, che lo preferirebbe alla grande LOL...........hihihihihihihi "“Non mi sarebbe successo niente, ho chiamato Amanda apposta per non andarci da solo e non arrivare là impreparato e ho fatto solo quello che mi ha chiesto Eric. Ieri notte ho provato a dirtelo ma...insomma...non voglio lamentarmi ma sei stato tu a non lasciarmi parlare...e con Jess non eravamo riusciti a scoprire nulla” andai avanti, solo mettendomi sempre più nella fogna con le mie mani, oltre che sentirmi in imbarazzo visto il suo mutismo che sembrava averlo fatto diventare di cemento." che tenero Jay che si arrampica sugli specchi -quelli puliti non quello sporco del cesso nascondiglio che gli farebbe schifo usarlo anche solo per una figura retorica XD- per far sbollire il Bad Bat che da bravo Candy Bat è in pena per il suo Cappuccetto LOL....."Ma non seppi cosa fu per lui e lo vidi solo cedere lievemente con le spalle, trattenersi meno, voltarsi di sbieco e guardarmi leggermente sorpreso ma alleggerito insieme. Incontrò il mio che lo stava ancora fissando con speranza e soprattutto voglia di potermi avvicinare, mentre il suo atteggiamento fino a quel momento mi aveva fatto tenere a distanza." anche Cole -pure Jay lo ha chiamato così *_*- non ce la fa più e sta per capitolare davanti al suo cucciolotto intriso di innocenza e sensualità *w*............."“Oltre tutto quello che non riesco ancora a spiegarmi e che tu hai cambiato, ho cominciato ad odiare anche il giorno Jared...a non sopportarlo e a invidiarlo allo stesso tempo” anche il tono mi apparì strano sentito da lui." OMG ora sono io che mi sciolgo dinnanzi ad una dichiarazione del genere...se poi penso che è Colin a farla, l'uomo, anzi il vampiro che non deve chiedere mai, e che non dice mai mezza sillaba più del necessrio...io entro in un loop di sbrodolamento da deliquio *ç*ç*ç*ç*_*_*_*.............se continui a scrivere queste cose io ti ricopio pari pari tutto il capitolo ma "“Non è per quello che fai..” aggiunse “...ma per come lo fai, per chi hai attorno, le ore che puoi vivere e che io non sentirò mai perché non posso. E' vero, da quando ti ho incontrato ho scoperto di nuovo cosa voglia dire preoccuparsi ma non è solo per questo che non voglio che tu te ne vada in giro fregandotene dei rischi, visto dove ci troviamo...” fece una pausa ma io ero già irrimediabilmente ustionato, non credevo alle mie orecchie e non riuscivo più a staccare lo sguardo dal suo e dal modo in cui mi stava guardando “...è perché non posso viverle”" ghhhhhhhhhhhhhhh ho smesso di connettere per mezz'ora dopo aver letto questa....ed ora come farà Jared a trattenersi dal saltargli addosso? Questo è un inno all'aggressione sessuale bello e buono, condito da tante coccole pucciose *_____________*..............oddio oddio oddiooooooooooooooooo "“Anche per me sono insopportabili le ore del giorno da quando ci sei tu, e anche se le posso vivere non è lo stesso di come quando cala il sole..anzi, ormai non aspetto altro e in quelle notturne non vorrei perdere un secondo con te” glielo dissi direttamente, me ne fregai di tutti i possibili trattenimenti fatti fino a quel momento, avevo bisogno che alcune cose le sapesse, che si convincesse che per me era davvero importante, ogni singolo particolare “..però fidati, starò attento: promesso”" ora scoppio in lacrime sommersa da un attacco improvviso di tenerezza....voglio immediatamente un prete, sacerdote vodoo (o come cavolo si scrive), messo comunale, quello che ti pare che incateni -non con l'acciaio XD- i due amorucci insieme per tutta l'eternità...certo per avere l'eternità in comune Lupo-Pipi dovrebbe trasformare Cappuccetto...ma lo farebbe mai? Rinuncerebbe all'umanità del suo Jared per averlo a fianco per sempre? O cavoli un altro dubbio che mi è venuto fuori.....ed ora come ora del summitt mi frega meno di zero, voglio un capitolo intero su di loro che si fanno le confidenze e che poi fanno i ricci pucciosi per terra, in macchina, nella reggia messa a disposizione da Eric, dovunque, ma non li voglio lì, con il FlyRat in agguato con tutti i suoi FlyRattini umani e sorci volanti....me piange............ok me si ripiglia, torna seria -si lo so parolona XD- e torna a leggere -_-'''............"Mi appoggiò una mano sulla guancia guardandomi profondamente.
“Hai fatto un buon lavoro comunque” ammise. " ma quest'essere supremo quali vette di perfezione riesce a raggiungere lo sa solo lui...e pure quel fortunello di Jay *_*............ahahahahaha "Stavo già per rimanerci, lui non aveva il problema del fiato ma il mio ricambio di ossigeno era vicino quando non avrei mai voluto separarmi da lui." povero Cappuccetto costretto ad interrompere un bacio da urlo per una quisquilia come respirare LOL........ahem "...anzi avevo idea che si ritrovò a osservare un'idiota perso e con l'espressione da ebete." scommetto che se non fosse per secoli di pratica e per la sua fama da Bad Bat da mantenere anche Lupo-Pipi avrebbe la stessa espressione...o magari Cappuccetto non se ne accorge solo perchè è altamente rincoglionito dai feromoni e dagli ormoni in circolo arwwwwwwwwwwwwwwwwww............la mia anima pervertita qui si è svegliata subito mettendosi sull'attenti "...spostando di fretta lo sguardo a destra e facendomi muovere di peso perché entrambi venissimo nascosti dal tronco dell'albero.", ma invece del preludio ad una sveltina è l'istinto vampirico di Colin che lo mette all'erta e lo riporta sui binari della "missione"...me chiede scusa *///*..........muwahahahahahaha "...mi misi l'anima in pace sul fatto che il momento di calma era già sfumato, forse ci era stato concesso anche troppo rispetto a quello che avremmo potuto avere." ci aveva sperato anche zero zero Jay in una rapida orgetta prima del summitt*ç* ed invece niente XD................bene bene bene ora Jay ha vuotato il sacco su Eric, e nonostante le emozioni che gli ha visto in viso "...Quello di Finn lo sappiamo, dobbiamo scoprire quello di Eric” affermò secco." sono sollevata che Cole non si sia fatto impipare totalmente da Eric, soprattutto dopo la "grande rivelazione" della loro presunta comunanza di "anime".....vai Bad Bat sei tutti noi LOL...........le congetture di Jay sul fatto che Eric potrebbe mirare al "trono" mettono sul chi vive anche Cole che ora ".......sempre che tutto quello che mi ha detto non sia stata una stronzata”" teme di essere stato raggirato con tutto il discorso emozionale che gli ha fatto Eric....che Eric gli abbia detto solo quello che sapeva volesse sentirsi dire solo per tirarselo completamente dalla sua parte? O cavoli quanto ti adoro quando mi mandi così totalmente in palla ^_^............."...i due che avevamo visto due notti prima con Finn nel giardino dietro all'hotel, quindi i presunti suoi figli." sono arrivati anche i due Flyrattini troppo bbboni per essere Flyrattini...non mi ci abituerò mai o.O.............ok "“Si comincia”" quindi via ormoni deviati, per una volta lasciate in pace il mono robo neurone e dategli modo di seguire l'azione...a cuccia tutti XP...............eh no però, io cerco di tenere a bada la mia perversione e Lupo-Pipi "Stavo veramente sperando con tutto me stesso che dopo quella notte non sarebbe cambiato niente e che non sarebbe successo nulla di troppo irreparabile. Avevo ancora una mezza idea di riportarlo all'hotel di forza per chiuderlo in camera, altrettanto a forza, magari con qualsiasi tipo di chiave o sistema che l'avrebbe blindato all'interno per evitare che andasse avanti, ma dovevo rassegnarmi." mi fa venire in mente scene porno mozzafiato, anche se lui intende di chiudere Jay da solo nella loro stanza per non fargli succedere nulla...e questo è ammmore ma io ho le lampadine rosse al posto degli occhi ed il porn stampato nel cervello *///* sorry............sparatemi subito perchè "Eravamo comunque troppo distanti, il suo movimento mi fece venire un'idea..." a questa io sono partita di nuovo....ma che ci posso fare se sti due insieme spalmati contro un albero a me fanno sesso? Ok fanno sesso sempre e comunque, ma l'atmosfera che si sono creati da soli aggrava ancora di più la mia insanità mentale XP..............hihihihihihihi "Sentivo suo il cuore battere molto più velocemente del normale, come il sangue nelle vene e la sua vicinanza che mi stavano dando alla testa, ma cercai di non pensarci scacciando velocemente quei pensieri dalla mente per non mandare all'aria tutto quanto se avessi ascoltato quello che avrei voluto davvero se avessi potuto." mi conforta sapere che Colin mi fa buona compagnia nello sclero erotico *W*...........puccio Cole che si preoccupa di non portare Jay come spuntino nella tana del lupo, anzi dei pipistrelli, e poi diciamolo è talmente cotto che anche se Jay fosse super forte lo vorrebbe tenere ugualmente sotto una campana di vetro *_*..."Più lo tenevo fuori dai casini meglio era." appunto x)........WOW "Sospirò, soffiando subito dopo “Ah siete voi, avevo sperato in un po' di azione” affermò ironica, facendo rientrare l'avvitatore con uno scatto e incastrando il paletto nel bordo della cintura dove ne aveva altri due." io amo questa donna, la amo davvero XDDD, e pure Cole comincia ad amarla "In quel momento trovai la mia soluzione, anche se continuava a non andarmi a genio non avere sotto gli occhi Jared, ma era meglio che niente." quando capisce che può fare da babysitter al suo cucciolotto LOL....se mi sente Cappuccetto Jay si inc...avola come una biscia LOL........."Jared lo sgranò in sorpresa e dubbio costringendomi a non guardarlo direttamente o non avrei più risposto di me, mentre Amanda rimase impassibile." naaaaaaaaaa Lupo-Pipi per questa volta trattieniti, che altrimenti fai venire un infarto alla povera Amanda se la metti davanti ad una delle vostre performance da sbavo arf arf arf...me deglutisce perchè vorrebbe fare lei la guardona *///*.................."“Devo controllare una cosa, voi non fate niente se non succede!” ripetei," si certo voi...dai Jay non te la prendere ma il TU è grosso come una casa con le lampadine di Natale accese sopra LOL............."Lasciai perdere, in quel momento non avevo tempo di discutere e doveva capirlo che in quelle situazioni si faceva come dicevo io e basta, indipendentemente da Eric. " capito Ja? A cuccia LOL Waaaaaaaaaaaa quanto mi attizza Colin così autoritario...me lo figuro in versione bondage e...basta mi censuro da sola, altrimenti mando in tilt il pc a causa dello sbavo, che tra l'altro centra poco con il momento topico, anche se Cole ci sta mettendo tanto del suo per mandarmi completamente il cervello in tilt...quindi Lupo-Pipi a cuccia pure te u.u............oddeo "Lui era mio, c'entrava con me, non con Eric, non me ne fotteva un cazzo se aveva dato degli ordini diversi.
Jared avrebbe seguito solo i miei." io non ci arrivo viva alla fine del capitolo....sappi tesora che in questo momento ti sto odiando a morte perchè mentre io cerco di rimanere lucida tu mi hai messo un Colin talmente provocante che non ci riuscirei, a restare lucida nemmeno se fossi totalmente sana di mente....però non è vero che ti odio...ti amo troppo....e adoro farmi del male da sola con i due amorucci pucci pucci....oddeo basta il porn mi sta uccidendo.........ok mi sono calmata...Jay e Cole si sono separati e forse c'è la possibilità che ci sia un po' di pace per il mio sistema ormonale ed ora "Non me l'avrebbero fatta passare comunque se mi avessero trovato a girovagare per i corridoi." vedi un po' vampiraccio mio bello di non farti pizzicare dai seguaci del FlyRat rognoso o del barboso aka Nathan.................*_* madò quanto è faigo Cole mentre si fa largo tra le guardie del barboso....me è in deliquio fangirlesco *_*.................bella bella bella tutta la parte dell'irruzione di Colin...ed ora la parte su Eric che "Lo sguardo di Eric era livido, stava fissando qualcuno davanti a sé ma non si sentivano altri rumori." a quanto pare ha trovato pane per i propri canini XDDD...........ma che schifo, Nathan il barboso che tenta di mettersi Eric sotto...e non pensate male, intendevo che tenta di prevaricarlo portandolo ad essere un suo sottoposto, perchè ci credo adesso che lo terrebbe come suo pari...tsè...........EEEKKK "“Siamo due dei vampiri più potenti rimasti in vita, perché non sfruttare questo privilegio in modo adeguato? Potremmo governare qualsiasi città, qualsiasi stato, non solo delle piccole contrade a cui tu ti ostini ancora a fare da capo. Sei rimasto l'Eric Northman che ho conosciuto secoli fa, era esattamente quello che volevi quando il tuo popolo era ancora vivo, o sbaglio? Perché non sfruttare i poteri che possiedi e farlo ora?”" ho capito male o Nathan vuole assoggettare il mondo al comando dei vampiri? Idea sua o del FlyRat? Oppure già si sollazzava con l'idea e ha preso con se il FlyRat per farsi aiutare e per sollazzarsi nelle fredde notti di noia? WAAAAAAAAAAAA colpi di scena a raffica...........ok "Cominciai a capire cosa avesse inteso quando aveva parlato della sua vendetta e mi confermò che la fiducia in lui non era stata riposta male un'altra volta." forse mi sono sbagliata anche io e prima o poi dovrò prostrarmi ai piedi di Eric per scusarmi...ma wow non mi stancherò mai di dirlo amo la storia quando parla degli intrighi, e tutte queste cose misteriose che fanno solo capolino dai trascorsi tra Nathan ed Eric mi intrigano da morire..............wow, doppio wow e triplo wow "Nemmeno io riuscivo ancora a capacitarmi della potenza che avevo ottenuto da quando avevo cominciato a bere il sangue di Jared, perché non si trattava più solo della mia età già alta, buona parte di quello che sentivo dentro di me non era riferito a quella." Colin trasformato in super vampiro dal sangue di Jay....me ride satanicamente al pensiero che ora Nathan non dovrà preoccuparsi solo di Eric....però, dico io, perchè ha fermato Eric, almeno ci levavamo dalle balls il barboso e restava solo il FlyRat da trasformare in polvere...uffi uffi uffi....e poi andiamo bisogna pure scoprire cosa è successo al summitt, Cole non perdere tempo, lascia Nathan ad Eric e va a fare l'eroe salvatore u.u.............."Quello che si era messo in moto nel corridoio non era stato solo un esplosivo ma anche una vera e propria battaglia che sapevo perfettamente da chi fosse stata causata." già il ratto volante ha fatto il suo ingresso poco trionfante sgrunt............"“Lo sai cosa comporta e uccidere uno come lui significa solo che faranno fuori anche te! Lo so cosa vuol dire vendicarsi, lo so cosa si prova...me l'hai detto tu stesso che non ne valeva la pena lasciar perdere ogni cosa in questo modo! Quindi non è così che devi lasciarti andare” ribattei secco in rimando, sostenendo il suo sguardo senza problemi e vedendolo cambiare leggermente atteggiamento, quasi in sorpresa per le mie parole mentre la tensione addosso stava scemando." Colin ha saggiamente imparato la lezione dal suo mezzo mentore, e forse prima o poi Eric gliene sarà grato, ma ora ho l'impressione che sia più incazzato di una biscia velenosa che si è morsa la lingua per sbaglio XP....e poi ta daaaaaaaaaaa "Per la visione, completamente inaspettata e anche sorpresa, dovevo ammetterlo, rimasi senza parole un istante notando la sua espressione decisa ma allo stesso tempo tesa, come se l'adrenalina stesse combattendo dentro di lui per farlo rimanere concentrato e non perdere del tutto la testa." Indiana Jay (si lo so sto saccheggiando tutto il panorama filmico di Hollywood ma mi diverto troppo a dare nomignoli improbabili a Jared LOL) fa il suo ingresso trionfante risvegliando la libido di Cole e facendogli spuntare le stelle negli occhioni suoi belli XDDDDDDD............"“Finn ha attaccato più di venti minuti fa! Ha al seguito circa una quarantina di vampiri mentre dei 'nostri' ne hanno già fatti fuori dieci, e voi ve ne state qui a litigare?”" disse la "signorina Rottermeier" ai bimbi che litigano nel kindergarten LOL....e "Persino Eric ci rimase, non aspettandoselo." se sorprende pure Eric possiamo tranquillamente dire che questa è la sua serata....e immaginiamoci che notte di sesso sfrenato e adrenalinico che potrebbe aspettargli poi *çççççççç*..........muwahahahahaha "...“...odio quando morite così! Non potete essere tutti vecchi, che almeno rimane solo cenere?!”" in effetti deve essere più schifoso trovarsi ricoperti di sangue che di polvere o.O..............."Era incredibile come si preoccupasse di chiunque come se si fosse trattato di sé stesso, anzi, la maggior parte delle volte si preoccupava sempre prima degli altri che della propria incolumità ed era un tratto che non avevo mai più potuto sperimentare in qualcuno da quando ero diventato vampiro." ed è uno dei motivi perchè lo adori e non puoi più fare a meno di lui caro il mio Bad Bat *_*................."Provai una cosa strana al livello del petto in quel momento ma Eric distrusse tutto, riportandoci a terra." e taci un po' Eric che Cole si sta sciogliendo tutto nel vedere il suo uomo così figo ed "umano"............."C'era sfida nei suoi occhi e tanto divertimento.
“E siamo solo all'inizio” sibilò." o cazzo -e qui ci vuole- io lo faccio veramente fuori, canini o non canini ma chi si crede di essere lui, l'unico sfaigo del mondo che crede di essere superiore all'unico e solo vampiro faigo...mi prudono le mani dalla rabbia...voglio polverizzare qualcosa...anzi no qualcuno x(............Cappuccetto Jay "..con l'aiuto di Amanda d'accordo, però quello ad aver ficcato il paletto nel cuore ero stato io e a Colin non l'avevo ancora detto." ha avuto il suo battesimo del fuoco...e forse, a parte la preoccupazione ormai infilatasi sotto la sua pelle, sono quasi sicura che quando lo saprà Lupo-Pipi avrà un moto di orgoglio per il suo Jay *_*...............tenerissimo lo scambio tra Jess e Jared, si vede che si vogliono bene, e Jay comincia a sentirsi parte della famiglia, perchè non si preoccupa più solo dell'incolumità del suo amore x)............."Subito dopo incontrai lo sguardo di Colin, più tranquillo e in quel momento anche addolcito mentre mi fece palesemente capire di seguirlo per tornare in stanza. Sorrisi tra me e me abbassando lo sguardo poi salutai Jess che ricambiò con un occhiolino e l'istante successivo l'avevo già raggiunto fuori con l'unico pensiero in testa di poterlo stringere e sentire la calma che mi inviava fino a giorno inoltrato." e se prima riuscite ad infilarci anche qualcosa d'altro non sarebbe male....ok lo so sto rovinando un finale perfetto...ma non sarei io altrimenti no?
Bellissimo sto capitolo...ora io già mi frego le mani e mi lecco i baffi per il seguito, sia per quel che riguarda la trama in generale, la linea "rossa" (sarebbe gialla ma in questo caso penso che il colore rosso si adatti meglio XD) ma soprattutto per la storia d'amore tra vampiro ed umano........io io io non so più cosa dire per esprimerti tutto il mio rispetto e la mia adorazione sconfinata....sappi solo che dopo il primo paragrafo avrei dovuto staccare...ma me ne sono altamente fregata e non ho più scollato gli occhi dal monitor...e questo ti dice tutto.............amore sparso a piene mani forever and ever <3<3<3<3<3

PS
mi ero anche scordata di dirti buon primo maggio e grazie sempre per continuare a scrivere ^_^....poi volevo anche aggiungere che "Non immaginavo all'inizio, che una storia nata perché avevo bisogno di fare qualcosa di diverso, potesse portare o creare un seguito del genere." tutto questo è solo grazie a te ed al tuo essere speciale....poi il warning per il prossimo capitolo mi ha elettrizzata ancora di più....bene ora la smetto altrimenti uscirà fuori qualcosa di ancora più incasinato del solito...........*megabbracciogattico*

01/05/12, ore 19:46

Non so da dove cominciare o.ò

Tanta ma tanta roba *-*

Questo Summit mi è piaciuto tanto quindi ne è valsa la pena d'aspettare!

Sono stati tutti fantastici, anche i vampiri morti che hanno fatto da sfondo di scena u.u

Io non ho più parole per Colin. E' davvero stupendo e ogni volta che si lascia andare in questo modo, ci rimango. Non come quel poveretto di Jar che se lo sente rivolto in prima persona ma ci si avvicina lol

Posso soltanto immaginare quanto sia irresistibile il terreno di una foresta ahaha E' andato, senza speranze :'D

Mi è piaciuto anche come ci siano certi sguardi, battutine in un contesto del genere. E' una cosa che mi fa prendere ancora di più u.u

Anche il piccolo dettaglio come Cole riesca a trasportare le catene, non ci ero arrivata D: Ora è chiaro, yep!

Ovviamente Eric spruzza figosita (?) da tutti i pori (come se non lo facessero anche altri D:) quindi vederlo parlare così, ringhiare, combattere MYGOD è da infarto.

Spero che riuscirà ad ottenere la corona, è sua! èé

..e poi quando Cole gli impedisce di far fuori Nathan non ho potuto fare a meno di fare un pensierino su quei due.

mi rimangio subito le parole perché tifo Jar&Colin ma..ok, è la mia mente perversa ç.ç

Ora sono curiosa se Finn continuerà a stare con Nathan o se quello gli permetterà d'avvicinarsi visto quello che ha fatto. Insomma, lui non ne sapeva niente..

Forse mi sono persa un passaggio ma su come sarà ora il loro rapporto, non so immaginarmi niente D:

E nonostante Jared con lo sguardo decisivo e tutto il resto che ha mentre interrompe Colin&Eric non ho potuto fare a meno di prenderlo in giro. Non gli si addice il ruolo 'guarda quanto sono combattivo', continuerò a vederlo come la doniciola della situazione. E' più forte di me lol

..dai che però è stato bravo u.u Colin lo loderà e si scioglierà come ghiaccio #tantoper

Amanda è una forza della natura *o* e Jess, povera piccina ç.ç

Alla fine Finn. Io non so più cosa pensare. E' un tantinello..pazzo con una supermegacotta per Colin.

Non mi resta che prepararmi per chissà cosa!

Alla prossima :)

01/05/12, ore 19:14

Angel, mamma mia che capitolo O.O Sapevo che sarebbe stato bello pieno, ma non così xD Sono successe una montagna di cose e dovrò riprendermi per bene prima di scrivere qualcosa che abbia un senso. Non tralasciando il fatto che dopo la foto che ho visto ieri sera di Shan non mi sono più ripresa u.u Cioè, ma AAAAAAWWWWWWWRRRRRRRR >< *falefusa* Bene, mi ricompongo (?) u.u Sperando che nessuno mi rompa più le palle visto che l'hanno fatto fino a dieci minuti fa senza neanche farmi leggere in santa pace ò__ò

Porca Alicja, ma quanto è porcella questa signorina?! xDDD Per lui ogni occasione è buona per farsi possedere da un certo vampirone super-mega-tremendamente secsi (?) Come se anche io al posto suo non lo facessi, eh! Però lo adoro per il semplice motivo che anche in una situazione in cui potrebbe accadere tutto, lui sta lì a pensare che gli sarebbe andato bene sperimentare anche il terreno di una foresta xDDD E' adorabile questa ciccina super maniaca che è la Gerarda *-----* E già che tu sei la creatrice di tutto ciò, potresi anche farlo felice e fargli sperimentare il terreno di una foresta, su u.u In questo modo faresti felice anche me *Q*
Angel *////////* Sto nuotando a rana in un brodo di giuggiole >< Poi mi domando come farei senza i miei cicci, senza questa storia e senza te ** Ma Colin così aperto e sincero, geloso, oltre che invidioso del giorno e delle ore che Jared passa in sua assenza solo perchè non può viverle e non può viverle con lui */////* Mi vuoi morta?? Se continui così sappi che ci stai riuscendo a farmi morire, tra dichiarazioni, scompensi ormanali e colpi di scena >< Adesso te lo scrivo pure su twitter xPPP
E quel bacio che mi ha fatto rimpiangere di non essere un cavolo di albero di quella dannata foresta, altrimenti non avrei fatto altro che guardarli pomiciare come una maniaca *Q*
"Lo fece di sua iniziativa staccandosi lentamente, leccandosi le labbra mentre io riaprii gli occhi con la testa già in palla totale e non fui sicuro che il mio sguardo fosse deciso, anzi avevo idea che si ritrovò a osservare un'idiota perso e con l'espressione da ebete." Adesso voglio anche un disegno di Jared con quell'espressione xDD Dio, sto morendo ad immaginarmelo con sta faccia da super rincoglionito cronico perso (?) e ancora inebriato dal bacio super ahhnshfkknmcjnbdhd che solo l'irlandese riesce a dare *////* E voglio anche una gif di Colin che si lecca le labbra xQ______ Mi sa che chiedo troppo però xDD
Dobbiamo parlare di quanto sia tenero Jared di fronte all'autorità di Colin? xDD Mi fa morire quando si imbroncia ** E' troppo ciccino *spupazzaJared* Non riesce a ribattere a ciò che dice Coline  quando ci prova viene fulminato all'istante xD Ma Colin si preoccupa da morire, è questa la venità u.u
"Lui era mio, c'entrava con me, non con Eric, non me ne fotteva un cazzo se aveva dato degli ordini diversi." AJNNCMSNSHSHNDBCHNDJSKNDKSPPOWLIQOWEHDBSJDB AE *////////////* *MUORE* Ma come si può rimanere impassibili di fronte ad una frase del genre? Comeee???!!! Ogni volta che la leggo scatto dalla sedia manco prendessi la scossa xDD Se prima nuotavo a rana nel brodo di giugiole adesso nuoto a farfalla (?) xDDDD Sto delirando!!

Colin è arrapante quando uccide i vampiri u.u Vabbè io sono un caso perso e anche disperato perchè credo sia arrapante anche mentre si fa un bagno nella melma fetida, ma non fa nulla xDDD
Ma poi questo aggirarsi furtivamente dentro casa di Nathan fa tanto agente della CIA  xDD Sono idiota, lo so xDD
Eric, mio ciccino vichingo, ma che cosa ha fatto quel disgraziato di Nathan?? Dobbiamo dire ad Amy che dopo avergli staccato la testa deve buttarla dentro un tombino u.u *vaacoccolareEric* Non ved l'ora di scoprire bene bene cosa è accaduto in passato, anche se ci hai dato un piccolo assaggio u.u
Colin ha fatto benissimo a fermare Eric ** Dio mio, speravo che lo facesse! L'ha salvato perchè se avesse ucciso Nathan avrebbero fatto fuori anche lui >< Ed Eric non può morire, io sono convinta che quest'uomo farà grandi cose, lo so, me lo sento ><  E Jess, cucciolosa comare n° 2 ç________ç Jared si è preoccupato da morire e, porca Alicja, è normale che l'abbia fatto, voglio dire, quella oltre ad essere comare n° 2 è anche una specie di sorellina minore che non ha mai avuto u.u
Poi devo essere sincera u.u Finn sarà un folle psicopatico, ma devo dire che è proprio bono u.ù soprattutto quando l'ho immaginato che sibilava 'E' solo l'inizio' Abbcndhsjdnhsdjhhj *Q* Finn, attento che se ti acchiappo prima ti violento e poi ti uccido xDD
Ciccia Jess che fortunatamente si sta riprendendo ** Io sono innamorata di lei, ormai non posso farci nulla u.u Anche se in realtà amo le comari di Salem in generale xD Ma poi che tenera quando fa l'occhiolino a Jay che sta per tornare in camera con Colin, sembra ammiccare e dire 'Fatti sbattere per bene' xD In realtà è quello che gli direi io xDD
Non vedo l'ora di legere il prossimo, e di vedere i capelli nuovi di Jared.. oO' Mi sta seriamente venendo una malattia su sti capelli xDD Da notare che ci ho impiegato una vita per finire questa recensione che non ha nemmeno nulla di particolare, ma sai, quando insultano gli omosessuali non posso starmene con le mani in mano, devo per forza intervenire e litigare anche col mondo intero, se è il caso.
Angel, sei meravigliosissima, come sempre. Ti sbacio e mi appolipo per stritolarti, come dici tu xDD Ti adoro :****

01/05/12, ore 17:49

Angeeel! Cacchio che chap intenso, i miei neuroni sono stremati XDD
Allora u.u Partiamo dai primi momenti di calma..Jared topissimo che cerca di addolcire Colin, ma che amore <3
E ancora di più Colin che gli dice che è rammaricato dal non poter vivere il giorno insieme a lui, ma di doversi accontentare solo della notte. D'OH. Che colpo al cuore, soprattutto per il modo in cui glielo dice. ç_ç
E vogliamo parlare di quando Jared lo chiama Cole! AW. Potrei sciogliermi adesso e non mi importerebbe! Ma no, devo stare calma perchè poi terminiamo la calma con un bacio che infuocherebbe un oceano *O*
Amanda ormai è la bogyguard ufficiale di Jared eh? XDD Gh, puccia, quant'è bbella! <3
Lui era mio, c'entrava con me, non con Eric, non me ne fotteva un cazzo se aveva dato degli ordini diversi. Jared avrebbe seguito solo i miei.
CAZZO! *o* Colin ti sposerei seduta stante dopo questo..non che normalmente non vorrei, ma quando hai questo modo di fare da duro.. ARGH. *ormoni ammille*
E poi s'intrufola in casa di Nathan..ed è l'inizio della fine °__°
Oh finalmente dal litigio Nathan/Eric scopriamo il vero motivo per cui Eric vuole uccidere Nathan! *OLA*
Quel bastardo di Nathan u.u Tra lui e Finn non so chi odio di più!
Credo anche di potermi fidare definitivamente di Eric d'ora in poi, giusto? :3
Non sembra avere altri motivi loschi di vendetta... devo stare ancora all'erta? XDD
Mah chissà, lo scoprirò solo leggendo :P
Meno male che Colin l'ha fermato in tempo, sarebbe finita davvero male tra quei due temo... e comunque non è certo il momento della resa dei conti finale, vero? XD Ennò, manca ancora tanto alla fine della storia *e noi siamo tutti felici :D* e quindi non poteva succedere u.u *sono perspicace,sìsì LOL*
Però già questo confronto diretto è figosissimo *______*
E poi scoppia il casino generale,alèèèèèèè.
Jared è fantastico in questo momento, non ha un filo di paura ed è lui, umano, che in pratica rimprovera Eric e Cole! XDDD Potrei lollare infinitamente su questo particolare, è bellissimo! xDDDD
Anche vedere Amanda finalmente in azione con i vampiri è stupendo, riesce ad essere acuta ed ironica anche in mezzo ad una battaglia *_* #amatanto
JEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS  oh no ç____ç
Cioè, mi sono quasi presa un infarto quando l'ho letta agonizzante sul pavimento aaaaaaaah
Amora mia :°°°(
Meno male che Jared e Amy la salvano <3
(Questi tre sono già best friends, parliamone, quanto adoro <3)
Intermezzo di Finn sempre come un calcio nei denti ù______ù Ma zitto un po', prima o poi ( più poi che prima, ma non importa, la vendetta è un piatto che va gustato freddo! muahuahuahauh *risata sadica*) te le faranno ingoiare tutte ste cagate che dici, e io godrò troppo! u.u
NO MA SPETTA. MA JARED? CIOE'. JARED HA UCCISO DUE VAMPIRI?(Scusa il caps lock ma sono sconvolta °__°) AAAAAAAH, Ma io lo amo *-* Che sì ok, l'ha aiutato Jess, ma lui è stato comunque super coraggioso, me lo vedo anche se non è descritta la scena <3 Che bravo il mio puccino u.u #veryproud
Cazzus, meno male che riescono a tornare in albergo indenni *a parte Jess, che comunque si riprende,grazie al cielo :°°°)* ..almeno per il momento, suppongo che il peggio arriverà molto presto ma questo è già un inizio mica da poco °_°
Bravissima come sempre Angel, ti adoro tanterrimo e voglio sempre più bene ad Obli ogni chap che passa *coccola*
Adesso fammi la faccina di ieri su, tu sai quale xDDD
ahah
Un abbraccione forte, al prossimo chap! :*****

01/05/12, ore 15:48

Ah-ehmm....ok *pensieriimpuriabrigliasciolta*
Allora. Dai che ci sono.
Sì, ecco, a parte quelle succitate parole, che hanno fatto fare un giro di samba ad ormoni e neuroni, la prima parte mi ha schiantata. Sono bellissimi, questi sentimenti di Colin, questo suo rimpianto di non poter condividere certi momenti essenziali della vita umana di Jared, il fatto che vorrebbe ancora "viverle", proprio per citarlo, le cose che fa Jared di giorno, che vorrebbe viverle con lui **
E poi vabbé, il bacio superlativo di buona fortuna è d'obbligo *A*
Eric Sua Maestà della Machiavellicità continua a spargere semi di dubbio nelle teste di tutti, compreso la mia ** mi inchino a questo dio supremo del malizioso e del malefico che mi riduce in pappa sempre di più.
Poi il suo aiutante irlandese gli da parecchia man forte, eh ...

Ma ajhsgdfjjgjgkglrelrkgjfrxXQ_____
Come fa ad essere così superbestia possessiva e risultare tanto secsi??? Come??? *Q*

Poi vabbé.
Collasso.
Collasso nervoso bello e buono.
Multiplo attacco cardiaco.
La scena di Eric, della sua lotta con Nathan, dell'intervento di Colin.
E poi Jared che irrompe perché si è gettato a combattere. E poi giù a preoccuparsi di Jess ferita.
ALL MY FEELINGS.

Finn sorrise, quel sorriso che conoscevo bene, divertito, perché era quello che era veramente, per lui era tutto solo un gioco, ma perfido e perverso allo stesso tempo.

Finnino, ammmore!!!! Sei cattivo e malefico, ma sei tanto puccio!!! Fagli un po' di coccole, Colin, vedrai che poi si calma! *irrimediabilmente persa*

Cioé. Ecco, io davvero non ho parole. Questo tanto sospirato summit è stato tutto quello che avevo immaginato e sperato, è molto di più. Non te lo ripeterò mai abbastanza che sei un incredibile genio, e (ripeto di nuovo) questa storia è un dono al fandom, quindi si merita tutto questo seguito e ancora di più ;*
Baci, socia, grazie per questo capitolo al cardiopalma. Vado a recuperare un altro secchio per le lacrime e la bava, in attesa di altri scleri ;D

P.S. Mi manca Jake D: lo fai partecipare al prossimo summit? Così si diverte anche lui XD

29/04/12, ore 23:32

Qui le cose si fanno serie.. Sembra dover scoppiare una guerra da un momento all'altro! Speriamo solo che le cose vadano bene per Jared e Colin.. ;) Bel capitolo, si legge con facilità ed è interessante.. Alla prossima, cara, un bacio!

29/04/12, ore 13:02

Ho notato e scoperto solo adesso questa possibilità di segnalazione di certe storie, ma sono contenta che ci sia perché questa storia va e deve essere segnalata. Bellissima trama e stupendi i personaggi. Come si sviluppa e si intreccia, poi molto molto interessanti i colpi di scena in alcuni passaggi e l'introduzione di nuovi personaggi che, minori o maggiori, hanno tutti un loro spazio. E' stato un vero piacere scoprirla e porta ad un'aspettativa incredibile durante un aggiornamento e l'altro perché vorrei continuare a leggerla costantemente e sapere cosa succederà in ogni momento. Consigliata a tutti, sia gli amanti del genere e non e gli amanti della coppia e non perché è diversa ed esula dal solo contesto in cui il fandom può essere conosciuto.

27/04/12, ore 18:36

Colin per favore, la prossima volta prima di andare a dormire, lega Jared come un salame, perché l'unico modo per farlo stare tranquillo in camera.
D'ora in avanti quando vedrò foto di Jared accanto ad una biondina non sarò gelosa per conto di Colin, ora so che sono le vere guardie del corpo ;)
La trama si fa sempre più intricante; chi sta facendo il doppio gioco? Chi trama contro chi? Ormai siamo giunti al summit, spero non succeda nulla di male a Colin, se invece Jared rimanesse un po' ammaccato non ne sarei così dispiaciuta, sono un po' sadica nei suoi confronti.

27/04/12, ore 12:26

Il totale fascino che crea questa storia coinvolgerà tutti quanti. Regolarmente aggiornata, scorrevole e fluida porta in un atmosfera dark e magica che è la prima volta che mi capita di leggere in una sola fanfiction.
I personaggi sono ben articolati, con carattere e personalità che si sviluppano insieme alla storia, crescono si intrecciano tra di loro e non lasciano mai la sensazione che manchi qualcosa.
Quello che ancora non c'è porta all'aspettativa di quello che verrà dopo e che si vorrebbe sapere subito. La trama è complessa ma non pesante, con i giusti momenti di azione intervallati a divertimento e erotismo che in una storia slash non puó mancare. La sensazione che si ha nel leggerla è di essere davvero a Salem con loro, di vederli in azione di essere partecipi delle loro giornate, o nottate per essere precisi, e di provare quelle che sono le loro sensazioni. Una storia estremamente ben fatta che tutti dovrebbero leggere, altamente consigliata perchè non ve ne pentirete e vi stregherà inevitabilmente.

27/04/12, ore 12:14

Finalmente posso recensire uu
Salve, breve introduzione su una lettrice che ti segue da tempo e che ha letto buona parte delle tue storie su diversi fandom ma era sempre rimasta nell'ombra. Per problemi ho dovuto cancellare il mio account e farne uno nuovo che è questo, ecco perchè non vevo mai recensito.
Terminando le mie vicissitudini per farti capire in una mera e semplice e inutilw recensione quanto io ami questa storia ti diró che l'ho già riletta tutta per intero tre volte e la prima, praticamente in due giorni. Sono arrivata tardi in questo fandom, diciamo che lo conoscevo ma non ne ero mai stata poi così attratta, invece la tua storia è talmente innovativa, piena, originale con continui colpi di scena mischiati anche a vicende umane che non puó che essere assolutamente letta! Anzi deve essere letta perchè mi hai fatto adorare ogni singolo personaggio e interessare veramente alla coppia quando, prima, avevo sempre mantenuto un interesse molto marginale. Preferisco Jared nella realtà tra i due, ma solo perchè ascolto i mars non tanto per le loro qualità di attori che, ammetto, ne sono ignorante avendo visto molto poco di entrambi..invece Fright Night e Alexander rientrano nella mia cultura e per questa storia in particolare hai reso ancora meglio l'idea che Colin ha fatto in FN. È spettacolare sul serio e non riesco a smettere di leggerla quando aspetto i capitoli. Inoltre le ispirazioni prese da True Blood calzano a pennello, è uno dei miei telefilm preferiti e hai saputo inserire con il tuo stile proprio quei piccoli particolari che rappresentano totalmente la serie senza ricopiarli pari pari. Adoro Eric e Jess, ma domanda curiosa visto che nel precedente capitolo è saltato fuori, Bill avrà anche qui una sua parte o è stato solo accennato? Non che sia importante, solo curiosità mia...per il resto, vorrei descrivere ogni capitolo perchè in ognuno c'è qualcosa di favoloso ma mi 'limiteró' a segnalare la storia per le scelte perchè deve esserci..spero che basti :) mi fa molto piacere di poter leggere una storia così, a presto X

25/04/12, ore 21:41

Here I'm!

Mi sono mangiata questo capitolo e davvero, l'attesa per questo summit diventa sempre più carica jhcvkcd

Se prima avevo pensato a una specie di riunione pacifica tra i vari capi della zone, ora, non la vedo più allo stesso modo..

Ammetto che Finn, per quanto folle possa essere la sua idea (che ancora non so bene ma sono dello stesso parere di Eric), ha reso tutto più interessante u.u

Bisogna essere davvero pazzi per cercare di fare fuori vampiri che hanno almeno il triplo dei suoi anni, per di più, autorità come loro D:

Se ha in mente questo, vuol dire che ha intezione di proclamarsi il Re di tutti i vampiri? Vuole conquistare il mondo?

LOL folle lui :°D Guardando 'Mignolo e prof' ho capito che è impossibile D: (tifavo per loro, sì ahahah)

E' stato furbo nel abbindolare Russell ma grazie a Eric e Jared&Amanda i suoi piani sono stati un pochetto..scoperti. Non è poi tanto furbo quanto crede :')

O è soltanto l'inizio? Ahh non vedo già l'ora del prossimo capitolo hdblcvelivc

Per quanto riguarda Jared, quello è andato xD In tutti i sensi lol

Non gli resta un briciolo di cervello quando è vicino a Colin e di neuroni..non ne parliamo va! ahah

..però, come biasimarlo? *nonsaquantoèfortunato*

Adesso che ci penso, Jared assomiglia un po' a Jessica.

Entrambi sono un po' 'strambi', insomma, fanno un po' di figure e certi atteggiamenti gli trovo simili..

Ad esempio: Come Jessica e la sua curiosità verso il legame, riflette a voce alta // Jared che voleva fare mille domande a Colin su vampiri quando ancora non si conoscevano bene, parla un po' a sproposito

mah, forse sono io che mi immagino le cose ma trovo che saranno ottimi amici!

Anyway.

Mi ha fatto morire Jar che cerca di dimostrare la sua mascolinità/virlità con scarsi risultati ahahah

E' sempre il solito che si tradisce con un tono di voce magari un po' troppo acuto (tipico di checche isteriche per giunta ahahah) o magari quando ha paura di arrampicassi. In quest'ultima mi sono vista una Paris Hilton che fa una faccia da 'wtf', mostra le unghie finte e batte i piedi perché non se le vuole spezzare ahahah

Mi dispiace ma, io a Jared non lo vedrò mai mascolino lol

Amanda mi piace sempre di più, anche per quei suoi gadget fighi u.u

Se sentite o vedete qualsiasi cosa, intervenite!”

Ma quanto può essere bello quando è così autoritario e deciso? ghghgh

So che devo fare la buona perché ho Jake..ma, dannazione, spero mi perdonerà visto il soggetto lol

A presto! :)

25/04/12, ore 18:58

Sono in ritardassimo, pardon ç.ç

Quindi, non perdo tempo a scusarmi e comincio subito col dirti che Jake me lo dovrai strappare dalle mie grinfie *risata malefica*

No okay, te lo presterò se continui a mettere da per tutto Eric u.u In quel caso, mi sentirò generosa :'D

Ora che ho finito anche la terza stagione di TB, so chi è Nathan quindi, lo posso odiare con allegria…anche se mi piace come personaggio 'cattivo' *W*

Finn quindi è come Talbot con la differenza che ha altri piani, right?

Tutto è più chiaro devo dire, anche se immagino che hai in serbo altre rivelazioni shock!

Passando a Jessica, è sempre più adorabile lei *W*

Io lo sapevo che non c'era...” fece tra sé e sé poi mi guardò che la stavo osservando divertito “...scusa, non ti ho sentito”

"Lei divenne ancora più rossa, il viso raggiunse un colore simile ai suoi capelli e la tenerezza che emanava era assurda."

Questi suoi atteggiamenti sono sempre più 'aw', non mi stancherò mai di vederla pensare ad alta voce e comportarsi così *W*

E' ancora una vampira giovane perciò, il suo lato umano è ancora visibile. Nonostante la giovane età vuole innamorarsi e cerca di non intromettersi troppo..chi altro lo farebbe?

Ho passato con lui i primi mesi ma fu un totale disastro. Bill si chiamava, non voleva avermi tra i piedi, mi disse che mi aveva trasformato solo perché era stato costretto a farlo per via di una legge che aveva infranto, e che di me non se ne sarebbe fatto niente. Solo che, non so se sai cosa voglia dire essere un vampiro neonato..”

Toh, eccolo. A dir la verità lo trovo noioso e fortunatamente non c'è in questa storia. Insomma, come si fa a lasciare una come Jessica? Solo uno stupido lo farebbe. Eh eh..lui lo è.

Non sarò da solo, ho già in mente qualcuno” dissi rimanendo sul vago, dopo che l'idea mi aveva attraversato la mente in un secondo."

Sono curiosa di scoprire di cosa si tratta nonché vedere Jared e..Amanda all'azione. dslkwb

E' così evidente” aggiunse ovvio e divertito insieme “...lo sai qual'è la probabilità che un vampiro formi un legame con un umano vero?” ma era retorica e si annuì da solo “Inesistente. Forse un vampiro su cento riesce a fermarsi quando beve e tu ne sei stato in grado nel momento più improbabile di tutti. Quando hai trovato quell'unico da cui avresti potuto bere di nuovo dopo dieci anni in cui non l'avevi più fatto. Ti renderai conto anche tu che non è una cosa possibile o, almeno, non naturale? Non avevi ancora raggiunto la tua fine da vampiro, non potevano toglierti di mezzo....per questo ho voluto che rimanessi in vita” concluse, uno sguardo di ghiaccio fisso nel mio e una delle espressioni più decise che gli avessi mai visto fare."

Aw Eric ma cosa sei?! jxakjjcd Tratta al suo pari Colin e dice addirittura che sono uguali. Boh, ciao.

Ha fatto vedere il suo lato umano, nonché puci puci u.u, e quindi tutto il suo discorso mi ha davvero sciolta.

Mi piace sempre di più bldlxhvwll

Poi Finn, pff. Le tue 'minacce' non gli sfiorano. Sono troppo fighi per darci peso u.u

"Da come Nathan aveva parlato per tutta sera sembrava che fosse davvero convinto della fedeltà di Finn e di ciò che lui gli diceva di provare nei suoi confronti, quando invece, ai nostri occhi, era ovvio che fosse tutto il contrario.

Allo stesso tempo c'era anche qualcosa in Eric che non quadrava, soprattutto nel modo in cui guardava Nathan quando lui non se ne accorgeva oppure in alcune frecciatine che gli lanciava, per nulla amichevoli.

Sembrava che riuscisse a sopportare la sua presenza o che fosse arrabbiato verso di lui per qualcosa, ma che cercava di nascondere. Ovviamente non glielo chiesi, nemmeno quando uscimmo per tornare all'hotel, ma mi stava diventando sempre più ovvio che ci fosse davvero qualcosa in tutta quella storia che lo interessava direttamente.

Non mi ero dimenticato quando mi aveva parlato della Corona dei Vichinghi e lui aveva detto che la stava cercando da quello che Finn serviva, ossia Nathan.

Perché era lui ad averla e perché Eric la volesse così tanto, mi sfuggiva, ma non era quella la notte per domande di quel tipo e, ora, soprattutto volevo assicurarmi che Jared e Jess fossero già tornati e che lui stesse bene."

Povero Nathan, milliaia di anni ed è ancora un po' stupido :'D  Se crede che Finn lo ami lo è davvero tanto lol Ecco perché non lo considero 'cattivo', almeno per ora..
e ora, se è come in TB, so perché Eric vuole la Corona *lo coccola* E' dolcissimo çWç

"Non obbiettai ma continuava a non piacermi il quasi simil interesse che sembrava avesse improvvisamente preso per lui, perché al di fuori di quella storia ad Eric non avrebbe dovuto importargliene nulla di lui, invece sembrava il contrario."

e perché questa frase mi fa venire dubbi..? Che Jared non fosse semplicemente un umano e fosse chissachi per renderlo così speciale per permettere a Colin di bere?

Ho visto tutto e di più quindi non mi stupirei se vedessi qualcosa di sovrannaturale u.u

Infine, per concludere i due che finalmente stanno insieme dopo una notte del genere.

Non poteva finire meglio u.u

Leggo il prossimo ora bcwkbc

24/04/12, ore 19:19

Finalmenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ da domenica che fremo impaziente, ma non potevo leggere, avevo solo potuto, come mio solito, spiare il capitolo e sono troppo curiosa visto pure come finiva il capitolo scorso *_*ç*_*...quindi vado a volo di pipistrello tra le braccia di Capuccetto e Lupo-Pipi...yeahhhhhhhhhhhhh.............
...............ghhhhhhhhhhhhhhhh "Per una volta si era addormentato prima lui di me e io avevo potuto tranquillamente gustarmelo e godermelo solo con gli occhi senza che se ne accorgesse." certo che dopo quella lemon penso che Jay ci abbia messo come minimo un tempo infinito a ripigliarsi XD ed ora può tranquillamente concupirsi il suo vampiro personale XP............."Non ero durato molto lo stesso, avevo ripreso sonno neanche una mezz'ora dopo, il bioritmo che stava prendendo il mio corpo si stava sballando del tutto per via di quegli orari, ma era stato uno degli altri traguardi più piacevoli che mai avrei pensato di raggiungere." sta prendendo i ritmi dei vampiri, con la sola eccezione che da lui ci si attende non solo attività notturna, e non parlo di quella appena fata col vampiraccio super sexy e faigo *w*, ma pure diurna, quindi gli ci vuole l'ovolmantina altrimenti me lo spompano...oddeo Colin me lo spompa regolarmente quindi qualcuno porti a Cappuccetto uno zabaione quadruplo LOL.................muwahahaha "...ma per il modo in cui mi aveva fatto stare zitto e quello che mi aveva mutamente fatto capire di volere di più rispetto a un riassunto degli eventi, aveva sorpassato qualsiasi altro bisogno momentaneo." davanti a questi metodi per far star zitti chi avrebbe fiatato LOL? Non certo Jared che non vedeva l'ora doppio LOL.............."Non avrei più saputo davvero cosa fare senza di lui. Anche quei momenti notturni in cui non ci vedevamo stavano diventando sempre più difficili da sopportare, soprattutto perché passavo l'intero giorno costretto a non poterlo vedere o parlare direttamente e se mancavano anche minuti o ore preziose nella notte diventava del tutto inaccettabile." bisogna trovare una soluzione per non far sofrire così il mio Jay, di notte lo rimpiccioliamo e lo mettiamo nel taschino della camicia di Cole, oppure glielo attacchiamo addosso con la colla vinilica fatto XDDD............."Non avevo ancora staccato il braccio dalla sua schiena a cui mi ero aggrappato per rimanergli contro, dopo esserci voltati entrambi su un fianco e io avevo lasciato andare la fronte sulla sua spalla. Era incredibile come riuscisse a eccitarmi anche da addormentato, come mantenesse alto il mio livello di interesse verso tutto quello che lo riguardava solo per via delle vicinanza, per non parlare di quello che sentivo dentro e che non c'entrava nulla con il legame che non stava facendo altro che aumentare a dismisura." Oh My God...brividi puri, questi pensieri sono puri brividi di emozione e sensualità *_*................."Qualsiasi modo la volessi vedere o girare lo era e non si trattava solo del lato puramente provocante, sexy e da distruzione dei miei ormoni ogni volta che si muoveva, ma era proprio il suo aspetto generale che mi provocava sensazioni che nemmeno guardando una donna avevo mai sentito così intensamente." ok a forza di descrizioni da far uscire di testa tu hai deciso di far fuori quei due neuroni e mezzo che, forse, tu pensi esistano ancora nel mio cervello devastato, ma ti ricordo che anche il mono robo neurone che mi avevi gentilemente donato ha fatto le valige da tempo ed è andato a chiedere asilo politico agli ormoni che proliferano...quindi me sta muorendo a ritmo continuo arwwwwwwwwwww.............ed ora "Anche perché c'era una mezza 'missione' ancora lasciata in sospeso e dovevo vedere una persona, sperando che l'avrei trovata subito." via i pensieri romantici e porno che quando si tratta di Cappuccetto e Lupo-Pipi vanno sempre a braccetto, e sotto con zero zero Jay in missione per conto del Boss dei Vampiri XP................."“Dimmi...tutto bene intanto?”" Amy carissima tutto stra bene e sarebbe andata meglio se Jared non avesse da capire cosa trama il FlyRat....dannato sorcio volante che impedisce sempre ai due tesorucci di farsi i casi loro....ma prima o poi dovrà diventare polvere e allora impugnerò l'aspirapolvere con sommo gaudio *risata malefica a condire i programmi di smaltimento dei rifiuti sfaighi LOL*...............squilli di tromba e campane che suonano a festa "“Lo spero, mi dovresti fare da bodyguard”" finalmente Jared comincia a cacciare un po' di sale in quella sua testaccia calda quando si tratta di avventure LOL..............."“Ok, mangia qualcosa prima però..non hai esattamente una bella cera” disse con ironia ma non aveva tutti i torti e ancora dieci minuti in più potevo concedermeli." e chissà perchè qualcosa mi dice che la ragazza sa bene il motivo per cui la cera di Jay non sia poi così splendente a quell'ora del giorno XDDDD..............."“Beh, mi stavo chiedendo, come pensi di uccidere Finn?”" si Amy dicci, anzi dimmi nei minimi particolari tutto quello che hai intenzione di fargli, e se ti serve una mano io sono sempre a disposizione, nel tempo libero affilo paletti e lucido acciaio...si sa mai dovessi fare tanto male ad un FlyRat sfaigo di mia conoscenza...bleah al solo pensiero di "conoscere" uno scarto di vampiro del genere ho la nausea @_@.............uffi "“Ma io non devo uccidere Finn”"...no giusto questo lo deve fare Cole con tanto godimenteo annesso LOL............."“E allora chi vuole che tu uccida?”
“Nathan”" O________________O ma allora la piccola e dolce Amy, mi scuserà la nostra ammazza vampiri di professione ma dalla sua foto l'impressione che da è questa u.u.....dicevo la nostra Amy è un'arma potente se Eric l'ha assoldata addirttura per far fuori l'arci vampiro barboso...speriamo che non si faccia male............hihihihihihihi "Il mio sguardo divenne estremo, persino mi fecero male gli occhi per come li spalancai, ebbi quasi il timore che mi si sarebbero staccati di dosso e la bocca aperta si ingrandì da sola." Cappuccetto Jay è ancora più basito di me LOL..................beata ingenuità "O Eric stava facendo il doppio gioco oppure non ce l'aveva spiegata a dovere." come se Eric andasse a spiegare a lui o ad altri i suoi piani più reconditi nei minimi particolari...se se...però certo che Eric è ambiguo a palla WOW...e la curiosità cresce, e cresce e cresce..........."Magari era solo un altro caso in cui ero io l'ultimo che veniva a sapere le cose quando gli altri ne erano già al corrente. Forse Colin stesso l'aveva scoperto la notte passata e non me l'aveva ancora detto per come l'avevamo conclusa." naaaaa ho come l'impressione che Colin non l'abbia scoperto la notte scorsa...Eric gli ha fatto una rivelazione, ma non proprio questa XP...OMG ed ora quando lo verrà a sapere? Cavoli che bomba che è sta rivelazione...fremo senza controllo per la curiosità..................ok zero zero Jay senza le “Jay Girls” sarebbe perso LOL, la notte si appoggia alla vampira che non teme i bagni pubblici e di giorno alla tosta bionda senza la quale non potrebbe nemmeno infilarsi di soppiatto in un bar chiuso LOL...zero zero Jay deve andare a ripetizioni di spionaggio LOL...Super Faigo Cole dagli una mano tu...e mentre lo fai tienila lontana dai suoi pantaloni *///*, ma solo per questa volta, poi con le tue manine santé puoi fargli quello che ti pare e piace *W*..........povero il mio Cappuccetto "“Non è niente, uno dei tanti giochini che abbiamo nelle tasche noi cacciatrici” spiegò con sempre più palese divertimento e io la guardai fuori di me, pensando che non mi sarei mai abituato davvero a tutto quello che stavo vedendo." tutti i gadget agli altri e nessuno a lui, a lui solo le armi per far fuori i cattivoni XP........."“Senti e se mi vai ad aprire da davanti? Facciamo prima, no?, e..”" no dai zero zero Jay non puoi farmi la figura del pauroso davanti ad una delle tue Jay Girls LOL...altrimenti mi diventi un Amy Boys...e poi chi lo sente Colin LOL?..........."Deglutii, e il rimprovero da una ragazza mi mancava." ecco appunto, Jared ti sei pure fatto rimproverare XDDDD................siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Era davvero resistente, non subì nessun tipo di cedimento e quando appoggiai anche il secondo mi decisi a muovermi compiendo i suoi stessi movimenti e raggiungendola un paio di minuti dopo, buttando fuori più aria quando fui al sicuro. O almeno, quando potei sentire qualcosa di più solido sotto alle gambe che solo aria." Jared ce la fa...le ragazze pon pon stanno facendo coreografie da urlo LOL...si lo so sono cattiva a prenderlo in giro, però mi fa tenerezza Jared quando si ritrova in mezzo a tutte queste situazioni che non si era mai sognato in tutta una vita prima di incontrare il suo vampiraccio preferito...ma per il Bad Bat del suo cuore questo e altro XD..............."Una volta con entrambi i piedi, di nuovo, a terra fu lei a fare luce grazie ad una torcia piccola che le comparve improvvisamente in mano. No, l'aveva recuperata dalla tasca, ma non me n'ero accorto." Amy per Jared è una sorta di versione carina dell'Ispettore Gadget LOL.............beh "...lei invece aveva una calma spaventosa, oppure la dimostrava molto bene, ma si vedeva che era molto più abituata di me a vivere quel genere di situazioni." se uno caccia vampiri per vivere penso che il nervosismo lo debba saper controllare, altrimenti sarebbe a far compagnia ai pesci, metaforicamente parlando ovvio, già da un bel pezzo u.u..............muwahahahahahahaha "Scossi la testa facendole un verso di negazione, mentre inghiottii il disgusto che mi era salito in gola visto quello che mi aspettava e che non potevo chiedere di fare a lei. Almeno un minimo di dignità maschile doveva rimanermi e me l'ero già bellamente sputtanata con Jess, non potevo farlo anche con Amy." non posso crederci Jared ancora si schifa di toccare lo specchio...è così da lui...lo amo per questo e non sto scherzando XDDD.........."La guardai con un sopracciglio alzato per poi indicarle teatralmente con un braccio che poteva entrare. Lei continuò a guardarmi sarcastica ma le feci notare che era lei quella con la torcia in mano. " ma Jared che zero zero Jay sei? Fatti dare la torcia e vai avanti tu da bravo gentiluomo spia, o spia gentiluomo...e poi si sorprende se l'altra lo cogliona un po'...........adesso zitti tutti -sto parlando con i simil neuroni che si agitano per finta nella mia scatola cranica- che si entra nel vivo dell'azione...mi devo gustare per bene le scoperte che Amy e Cappuccetto Jay stanno per fare...............AZZ è proprio il caso di scriverlo maiuscolo...azz l'esercito umano del FlyRat sta costruendo armi in quantità industriale che devono essere pronte per la notte del Summit..............il sorcio volante bastardo sta progettando una strage di vampiri...sta progettando un nuovo ordine, e per farlo deve far fuori quello vecchio....o porca paletta...ma tu sei un genio...hai una mente che dire machiavellica è veramente poco.........sei il genio assoluto...e io ti lovvo...........tornando ai nostri eroi...ora zero zero Jay è a rapporto dal boss "Guardai Eric con un leggero tentennamento, non riuscendo ancora a fissargli troppo lo sguardo in certi momenti o situazioni, ma poi annuii di nuovo sentendomi addosso lo sguardo di tutti i presenti, soprattutto quello di Colin che era ancora arrabbiato con me, da dopo essersi svegliato, appena gli avevo detto quello che avevo fatto nel pomeriggio." e deve anche fare i conti con il boss del suo cuore che è incazzato come una iena perchè in fondo Jay ha fatto quello per cui Eric lo ha portato lì....capperi che tensione...si taglia con un filo d'acciaio XP..........e nel finale Eric prepara la sua strategia...ma io tremo ugualmente, il FlyRat è troppo viscido e ha avuto troppo tempo per preparare il suo piano...tu donna sei IL genio, lo ripeto ancora....pure il disegnino delle armi....sei mitica e io ti adoro, come ho adorato questo capitolo....le cose si fanno scottanti, la tensione sale e io comincio a friggere nell'impazienza di leggere le sorti dei nostri eroi.........ti sbacio, ti scuoricino, e ti venero alla follia...come sempre del resto *_*

24/04/12, ore 19:06

Ah Amanda Amanda...quanto posso amare questa ragazza?
La situazione si fa interessante, molto interessante.
La mia testolina malata sta cercando di elaborare quel che potrà venire nel capitoli successivi, ma proprio non arriva a nulla quindi aspetto con ansia i prossimi.
A presto cara <3