Oblivion
di Irishkoala

27/03/12, ore 02:24

“Sei sicuro che durante certe 'bevute' non ti tolga anche qualcos'altro?” Molto carina! Quelle bevute gli tolgono ma gli danno anche tanto <3 *sospira*.
"avere sempre e solo la mia testa con cui scambiare idee. A volte diventava un po' troppo frustante e restrittivo." Ah come ti capisco, io mi faccio certi monologhi a due: emisfero destro con emisfero sinistro :D
Non è che ora che mi ritrovo Shannon vampiro? Io ero preoccupata del suo ritorno e della sua scoperta nel non ritrovare più la casa di Jared quando invece forse lui è già diventato un vampiro, magari un neo figlio di Finn; la mia mente viaggia troppo e sta strabordando.
Jared, ma quando Colin ti dice di non parlare, gli vuoi dare retta testa dura di un marziano? Ha 868 anni in più di te, ne avrà di esperienza, no?
Non ci posso credere che la storia inizi adesso, come se tutto quello che avessi letto finora fossero poche righe introduttive e non 20 capitoli!! Già la vedo la tua opera riportata su più tomi: la divina oblivion!
Grazie per queste magnifiche letture che ci regali, sono un po' come l'armadio di Narnia, lo apri e ti trovi in un altro mondo!

27/03/12, ore 00:03

Macciao cara :D Finalmente mi appresto a leggere il nuovo chap, evviva!

“Ho un problema di vampiri” patetico'. buahuahuah
cominciamo subito bene, momento paranoia di Jared xD
Male necessario, non vedere Shannon, almeno evitiamo che anche lui sia coinvolto u.u
Awwww. ecco Jake amoremiotesorolucedeimieiocchi *scusa xD*
“In ogni caso, me la immaginavo diversa la casa di un vampiro, non è che c'è qualche stanza nascosta, tipo una cripta o una camera delle torture?” xDDD
“Non ti avevo mai visto così deciso come lo sei da quando questa storia è cominciata..” sorrisi “..e mi pentirò di quello che sto per dirti ma non sarò certo io a fermarti” ampliai ancora di più il sorriso e mi trattenni dall'inclinarmi verso di lui per abbracciarlo solo perché non aveva ancora finito.
“Non provare a farti ammazzare in nessun modo chiaro? E guai a te se non chiami e non ti fai sentire!”
 Jake, ti amo. <3

Aveva fatto qualche storia iniziale, non dicendomelo direttamente perché ero diventato piuttosto bravo con i clienti, aveva notato che il numero di clienti donne era aumentato da quando c'ero anch'io e che l'interno del locale era sempre pieno rispetto al solito.
ahahahahahahahahahah eh beh. chissà come mai tante donne eh? :PPPP

Diooo Colin che insegna a sparare a Jared è tremendamente sexy! *-* SBAV INFINITO, specialmente per come gli sta dietro e gli sussurra nell'orecchio DIOOOOOOOOO AAAAAAAAAHHHHHHH *-* *muore*

Stavo sudando freddo e, più di tutto, non mi piaceva il suo sguardo e la decisione con cui mi aveva detto tutto quanto.
Sembrava che volesse davvero che lo facessi. Stavo per sentirmi male sul serio.
La tensione di questo momento è allucinante e sono pienissima fino all'orlo di angoscia io per Jared! Comunque, suppongo proprio che Colin cerchi di spiegare, non certo di farsi uccidere cavoli, ci mancherebbe pure ç_ç
*abbraccia Jared per confortarlo*

“Su questo la pensiamo uguale” confessò facendomi sorridere mentre diminuì del tutto la distanza, tirandomi verso di sé da una guancia e portandomi sulle sue labbra.
Dai, Jared, tranquillo. vedi che Colin adesso ti rimette in sesto *-* <3

Non sapevo perché avesse provato quell'improvviso desiderio precedente, come se avesse voluto inviarmi dalle sue sensazioni che, qualsiasi cosa fosse successa, avrei dovuto fare lo stesso anche nei suoi confronti.
Non avrei mai potuto farlo, non mi sarei mai perdonato e, soprattutto, sapevo che non poteva farmi del male.
No infatti, col cavolo che ti farebbe del male, piuttosto ti fa del bene mio caro.. ihihihih :P

“Fuck..pensavo di aver cominciato ad abituarmene invece è incredibile..ogni volta è sempre più forte e tu diventi sempre più buono” ammise a fatica, leccandosi le labbra poi tornando sul mio collo per leccare attorno alla ferita grazie alla posizione che avevo preso e che glielo permise senza problemi.
*-* OH MY GOD! Cole quando dici cose del genere, tu mi fai morire, lo sai vero? Sei consapevole di quello che causi mio bel vampiro,no? :Q_________

Mi era quasi parso che non fossimo nemmeno sulla terra e che esistessimo solo noi, il viaggio e la realtà dei fatti esterni erano come implosi e scomparsi, diventando loro il sogno.
E che bella è questa frase? <3<3<3

Oh Colin, tu mi farai awwwware fino alla fine dei miei giorni<3

“Non vuole perdere tempo e vuole muoversi senza dare nell'occhio”
“Alla faccia del non dare nell'occhio...pure il jet privato, ma vi trattate bene voi vampiri”
ahahahahaha ma davvero eh xDDD

“Non è mai troppo tardi per arrivare presto” se la rise, Jared aggrottò le sopracciglia ma guardandolo come se avesse appena ascoltato un'idiota e fui io a trattenere la risata nel guardare lui.
LOL, Jar, attento a non far arrabbiare Eric, non credo che ami sentirsi dare velatamente dello stupido, anche sono con uno sguardo!  XD

Annuimmo, Jared mi guardò un istante e gli feci un cenno tranquillo per inviargli di non preoccuparsi e ad Eric avevo esplicitamente chiarito che lui non sarebbe rimasto in stanza da solo. Se voleva che venisse avrei fatto in modo di non perderlo di vista per quanto avessi potuto.
Beh ovvio u.u E poi mica vorremmo privarci di un po' di sano sesso in quel di Portland, giammai! :3 lol

Di solito li affrontavo con totale indifferenza, in quel caso, sapevo che non sarei più stato in grado di farlo.
Eh già, eh già. ç_ç
Awww. E ora vedremo che succede in quel di Portland, sono stracuriosa *-*
Devo proprio cominciare a prendere quintali di camomilla, cara xD

Al prossimo chap, me in luv per te e per Obli <3<3<3

ps. però Jake a questo punto non si vedrà per un po' ç__ç
mi mancherà tanto <3

26/03/12, ore 23:17

Tu donna, mi vuoi morta vero?
La pistola.
Quella fottuta scena era descritta così bene. E io...sono senza parole cavolo.
Ammetto che con questo capitolo mi hai lasciato un'ansia incredibile ma questa storia è piena di dubbi e colpi di scena ecco perché l'adoro, sottintenso che adoro anche i protagonisti.
In quanto a Jake ha ragione a preoccuparsi, io non sarei per niente tranquilla :'D
E sinceramente, il solo fatto che nemmeno Colin lo sia del tutto non mi dice  nulla di buono, ma alla fine è normale...è così dolce.
E poi mi stavo letteralemtne sciogliendo qui: Scossi la testa tra me e me, più lo guardavo e più mi rendevo conto che non potevo fare a meno di lui e quella sensazione si stava intensificando a livelli enormi. In tutti i miei anni non avevo mai sentito il bisogno di avere qualcuno accanto, nemmeno l'avevo mai provato sul serio da umano, e da vampiro non mi aveva mai sfiorato la mente.

ADORO!
Alla prossima cara <3

26/03/12, ore 22:47

No ma, che ansia mi ha lasciato questo capitolo ç_ç skujdgff. Soprattutto la parte in cui Colin fa fare pratica a Jared con le armi... spero non succeda davvero nulla di così brutto che spinga Jared ad uccidere Colin ,penso che morirei con loro ç___ç sdfsd. Vabbè, dai, chi vivrà vedrà. (?) Io vivrò di sicuro, quindi vedrò. E anche loro, vero? Verissimo. u.u Aww. Non vedo l'ora di scopriree ciò che succederà, lo dico sempre ma ogni volta c'è qualcosa che me lo conferma: QUESTA STORIA MI PRENDE SEMPRE DI PIU'!!! *__* Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in quel di Portland, anche se non posso nascondere il mio stato d'ansia... sia per Jared, sia per Colin, ADDIRITTURA per Shannon & family.. speriamo bene dai. ç__ç
Un bacione e alla prossima. ♥

26/03/12, ore 21:00

La pistola. La scena della pistola.
Con Jared che non sa impugnarla.
E Colin che lo aiuta.
Da dietro.
Cingendogli le mani.
Pelle a pelle.
ASGFDHGLJGFHRLGKJRGLVKDçFCDJKFJLHGRIFKDHSLKçDHJSFGASçKFHLGRHçKGTJLGRçKFXQ___________________________________________________________________*kilometri infiniti di sbav sbav*

Ehmm ... sì. Ecco. Immagino si capisca quale sia la mia scena preferita, in questo capitolo /O/
No, ma davvero: la carica erotica ed emotiva di quella sequenza è schiantante. Immaginarseli in tale posizione è qualcosa di troppo, per il mio precedentemente citato miocardio *patta il miocardio*
Poi, la scena subito dopo mi ha fatta sclerare. Quegli attimi di pura elettricità e paura, quando Colin sembra davvero voler rivolgere le armi contro sè stesso. Armi che sta impugnando Jared. ODDIO. Ho davvero perso un battito, insieme a JarJar (adesso lo chiamo così, che sembra il verso di un gattino *^*). Poi, per fortuna, l'ordine delle cose è ristabilito, e Colinuzzo sbatte il suo pucciolo contro il muro per un breve interludio sbaciucchioso (....non so più parlare. Ma allegria -.-).
Allora ... di cos'altro parlava, il capitolo? XDDDDDD
Ok, perdonami, ma il mio cuore malridotto è rimasto nel garage *________*
Ma ovviamente, prima ho goduto di Jake, dalla sua adorabilità estrema, del suo esitare sulla soglia di casa del vampiro, in attesa che una porta si apra cigolando per rivelare un sottorraneo sadomaso una grotta XDDDD

Adesso, la trasferta. Con JarJar e Colin in camera insieme me gusta ma tanto tanto ed Eric che ormai scoppia per le gran risate bastarde che vorrebbe farsi *amalo*
Me attende grandiose lotte ferali *___________*
:*********************

(Recensione modificata il 26/03/2012 - 09:01 pm)

26/03/12, ore 18:12

Ho letto il capitolo con una paura addosso che neanche immagini. E la cosa bella è che ancora non è successo nulla! Pensa alla serie infinita di infarti che avrò appena succederà qualcosa di molto pericoloso. Perché le cose pericolose succederanno eccome, non sei il tipo di persone che mette cose tranquille soprattutto in Oblivion u.u Ma ti adoro lo stesso :3
Inventare scuse a Jake non è la mossa giusta, infatti Jared l’ha capito subito! Voglio dire, il caro tessoro Jake l’avrebbe capito subito e nonostante non sia d’accordo con tutto quello che sta facendo Jared lo lascia libero di prendere qualunque decisione gli passi per la mente di prendere.. Che gioco di parole ._. Io penso che, in realtà, si fidi di Colin e che sappia perfettamente che se succedesse qualcosa sarebbe il primo a farsi uccidere pur di salvare la vita di Jared.
Inutile dire che la parte delle armi mi è piaciuta e anche parecchio. E’ stata intensa, ecco.
E quello splendido bacio seguito da quello splendido morso mi hanno fatto prendere un colpo!
Eric io lo sto amando.. Non so se è colpa tua visto che mi hai fatto venire questa fissazione per True Blood (xD) Ma lo adoro, punto! Ma poi a sti vampiri tutti sti soldi da dove cavolo gli spuntano? Sono sempre ricchi oltre che boni u_ù
Spero che abbia un senso ciò che ho scritto perché ho un mal di gola così forte che non mi fa ragionare!
Ti adoro sempre più! Baci Angel :***

26/03/12, ore 16:31

Hola cara!!!!Questo chappy è stato davvero interessante!!Jake mi ha fatta morire dalle risate con le sue battutine!Hihihihihi però mi dispiace che per il momento lui non lo vedremo, giusto??u.U Ad ogni modo devo dire che mi è piaciuta molto la parte delle armi ma anche il dopo è stato davvero interessante, soprattutto dal bacio in poi..Cooomunque, certo che questi bei vampiretti si trattano bene eh??Addirittura l'aereo!!=D Mi sto già preparando per tutto quello che succederà d'ora in poi cara e non vedo l'ora di scoprirlo!!:Q___ a prestooo besos <3

26/03/12, ore 01:15

Ci sono tantissimi espressioni che mi piacciono, ne riporto solo alcune altrimenti dovrei fare un copia e incolla.
"l'ennesima volpe" ma nooouu, povere volpine.
"La sua presenza nella casa mi riempiva come nient'altro aveva fatto in molti, troppi anni. Per non dire secoli." Voleva PASSARE più tempo possibile con lui, cucciolotto.
"Rientrai, inspirando l'aria appena mi chiusi la porta alle spalle, sentendomi di nuovo bene e riempendomi di quella sensazione ormai solita che mi faceva solo pensare a lui." Ma se ci hai pensato fino ad ora! Ed hai fatto benissimo.
"Il mio sguardo era già sui suoi occhi, sul suo viso che era qualcosa di completamente fuori dal comune per me e sul suo corpo per il bisogno di sentirlo." Non solo per te, mi associo anche io e purtroppo non sarei la sola, la fila è lunga.
A volte mi perdo chi parla, l'ultimo pezzo credevo che all'inizio fosse Jared.
Jared avvisa tuo fratello prima che ritorni e gli prenda un colpo trovando o meglio non trovando più la casa.
Sì ogni tanto ci vuole un capitolo più tranquillo e tu sai ben dosare. Questo è solo l'antipasto? Se fosse un telefilm ci avrebbero girato tutta la prima serie con questi tuoi capitoli antipasto.
Un ringraziamento speciale per me?! Grazie!! *-* mi fa mooooolto piacere e ne sono lusingata :)

25/03/12, ore 13:10

Oh, che bello anche questo capitolo! Mi sta piacendo da morire questa storia, e se questo è l'inizio di tutti gli intrecci penso sarà una cosa spettacolare che mi prenderà sempre di più. Mi stava ronzando in testa la domanda, se siamo al ventesimo capitolo ed è appena iniziata, quanto durerà? XDDD Più è, meglio è. u.u E' bellissimo Colin che si preoccupa per Jared e si incazza come una iena, oh... ç_ç slkdfjghdsfjg però sono felice che alla fine abbia acconsentito. Non vedo l'ora di vedere lo squadrone partire e di sapere come andrà! *___* Mi sto incuriosendo un sacco. x3

Non sarà una cosa 'corta' vero?” tornai presente a sentire la sua voce e lo guardai, capendo che lo disse per cambiare discorso, e che mi stava guardando lo stesso incuriosito.

Sorrisi sommessamente appoggiandogli una mano sulla testa, muovendola lentamente tra i capelli.

Per ora è impossibile dirlo, mi basterebbe che fosse indolore” ironizzai e persino mi sorpresi che fui io a dire una cosa del genere.

Ricambiò il sorriso, capendo, mentre annuì per poi stendersi all'indietro sul materasso, lasciandosi cadere di schiena e tirandomi verso di sé perché lo raggiungessi.

Cambiai espressione guardandolo malizioso e sornione, voltandomi e posizionandomi sopra di lui con il sostegno del corpo sulle mie braccia, mentre richiuse le sue attorno ai miei fianchi per abbassarmi di più.

Non succederà nulla, sta tranquillo....torneremo che non ci sarà più nemmeno l'ombra di Finn” affermò sottovoce costringendomi, ormai a livelli d'istinto pericolosi, a tornare sulle sue labbra con molta più foga e ora anche fame.

Lo baciai cercando di non pensare a niente, come avevo sempre fatto prima che arrivasse lui a sconvolgermi completamente l'esistenza. Lo strinsi, sentendolo aumentare la presa, per la prima volta volendo davvero che non finissero in quel modo le cose.

E avrei voluto dargli ragione, in quel caso ci speravo, anche se la stava facendo troppo semplice e, conoscendo veramente Finn, ci avrei messo la mano sul fuoco che, invece, non sarebbe stata per niente una passeggiata.

Tanto tanto belli sono. c.c *brodo di giuggiole* Aspetto con ansia il prossimo, baci baci. *__*

25/03/12, ore 10:24

Okay, come al solito in ritardo abissale. Ho letto tutto, ma la pigrizia prende sempre il sopravvento e dopo un capitolo simile nella mia recensione sarebbero uscite soltanto frasi sconnesse tipo "Ho caldo", "Date un Colin anche a me", "Beato Jared". xD Sì, insomma... capitoli hot sempre ben accetti, si sa. E questo è stato U N O S P E T T A C O L O *^* ! Ho amato ogni singola parte. Il fatto che sia stato approfondito anche dal punto di vista di Colin mi ha fatto capire molto della sua psicologia, delle sensazioni che prova. Sì, questa storia mi piace da morire perché riesci a spiegare alla stragrande ogni singola sensazione di tutti i personaggi, e adoro tutto ciò perché mi fanno entrare del tutto nelle vicende. :) Questo capitolo è stato davvero dolce, soprattutto qui:

Dio. Perché gli avevo fatto cominciare quel discorso? Mi ero solo fatto del male da solo a rendermi ancora più chiara la vera realtà dei fatti.

Era così che sarebbe stato giusto? Un bel momento.

Anche con me. Nonostante fossi ancora giovane come avrei potuto competere con la sua immortalità? Lui sarebbe andato avanti chissà quanto, mentre io...

Mi sollevai da lui, la felpa mi scivolò su un lato delle spalle mentre mi sedetti ma la afferrai con una mano per infilarmela mentre recuperai anche l'intimo e i jeans da terra per poi alzarmi, il suo sguardo addosso che era diventato incerto e interrogativo, mentre io avrei voluto piangere dalla disperazione.

Perché ero così idiota? Cosa diavolo ero andato a pensare? Che fossi e sarei rimasto l'unico veramente importante per lui?

L'evidenza mi fece respirare male mentre mi alzai del tutto per allontanarmi, non sapendo nemmeno dove mi spostai.

Jared?” per la prima volta sentii dell'incertezza nel suo tono ma non ci mise nulla a riprendermi, fermandomi dai fianchi e passandomi entrambe le braccia attorno allo stomaco, dopo essersi alzato e avermi seguito.

Chiusi gli occhi cercando di dosare la respirazione e di far passare quel pensiero orribile che non mi aveva mai toccato sul serio da quando era cominciata, anzi non ci avevo mai pensato. Non volevo parlarne ma non provai neanche a staccarmi perché tanto sapevo che non ci sarei riuscito.

Ehi...” sussurrò mentre mi strinse contro di sé e mi lasciai andare con la schiena verso il suo petto, appoggiando le mani sulle sue braccia, sentendo ancora il corpo nudo e teso.

...lo so a cosa pensi, ma non devi darci peso”

Aggrottai le sopracciglia rigirandomi all'interno delle sue braccia per tornargli davanti.

Come sarebbe 'non devo darci peso'? E' questo che pensi di tutto quanto? Sono solo un passatempo nella tua interminabile vita?” chiesi con troppa enfasi e, mi resi conto, anche con rabbia.

No” soffiò con decisione, facendomi zittire all'istante ma non mi sentii meglio lo stesso “...non era quello che intendevo” aggiunse con più calma, facendomi modificare l'espressione in una mortificata e speranzosa allo stesso tempo.

Sospirò “Non posso eliminare quello che sono Jared...anche se qualche volta ho pensato a come sarebbe stato invecchiare, arrivare ad un certo punto della vita in cui i tuoi scopi sono raggiunti e potersene andare in pace..” lo disse con una malinconia estrema che mi fece solo rattristare ancora di più, mentre strinsi inconsciamente la presa sulle sue braccia “..ma non potrà mai succedermi” abbassai lo sguardo ma fu di nuovo lui a risollevarmelo prendendomi il mento per fare in modo che lo guardassi.

Non pensarci adesso” chiarì e mi bloccò di nuovo appena tentai di ribattere, facendomi rimanere leggermente a bocca aperta “..e non so quanto potrà durare, ma tu mi stai facendo sentire e provare cose che nessuno mi aveva mai dato..ed è già qualcosa di enorme per un essere umano visto ciò che sono, credimi”

Sorrisi, non riuscii a trattenermi, mentre sentii un violento caldo alle guance e abbassai solo lo sguardo per sfuggire dalla sua espressione favolosa a causa del mento bloccato ancora nella sua mano.

Non l'avevo mai sentito parlare in quel modo, nemmeno con quel tono. Per un attimo mi era sembrato che fosse davvero solo umano, come da quando era tornato e il momento che avevamo appena passato.

Aveva ragione. Forse non sarebbe stato sufficiente ma avrei fatto in modo che non si sarebbe mai dimenticato nulla, di quello che avremmo vissuto insieme, per l'eternità.

Tornai a guardarlo, ancora in leggero imbarazzo ma cercai di metterci dell'ironia, anche perché lui era assolutamente tranquillo e la sua calma riempì anche me.

Quindi...non è solo per il sangue” non seppi come ma glielo chiesi.

Anche senza porla come domanda la buttai fuori, sentendo un'agitazione interna enorme per la sua risposta e per quella conferma ultima che avevo continuato ad agognare costantemente.

Mi guardò un istante, sorpreso, poi sorrise sommessamente, scuotendo la testa.

No, non lo è”

La gabbia toracica mi si svuotò talmente di fretta che il respiro più rumoroso che mi uscì non riuscii a trattenerlo, non me ne accorsi neanche, mentre la testa ebbe un improvviso capogiro per il rilassamento troppo elevato in una volta.

Se ne accorse, non mi lasciò rispondere perché gli bastò la mia reazione e mi strinse di più verso di lui, sorreggendomi e baciandomi di nuovo, mentre mi attaccai al suo collo con le braccia pensando che non me ne fregava nulla del suo essere immortale.

Quel traguardo era solo mio, era perché aveva incontrato me che si sentiva così, e quella sensazione avrebbe potuto farmi stare bene per sempre.

Dire che ho piagnucolato come una deficiente, è dire poco. ç_ç Questa penso sia stata una delle scene più belle tra loro due. Non è solo il sangue, e adesso vivo meglio con questa consapevolezza! XD Tutto il resto del capitolo l'ho amato, e devo dire che sì, la quiete prima della tempesta ci voleva proprio. *____* Bravissima, come sempre. ♥♥♥

24/03/12, ore 13:44

Holaaaa!!!Finalmente sono riuscita a leggere!!=D Oh mamma che chappy interessante!!!!La mia curiosità su ciò che succederà adesso sta salendo alle stelle!!!Spero proprio che Jared non combini casini o che ci si metta in mezzo!xP A prestooooo besos!!!

21/03/12, ore 18:31

Wip Wip Wip azionato il mono robo neurone gentilmente donatomi dalla splendida Leya e, cosa molto ma molto importante, programmato il suddetto mono robo neurone in modalità intelligente, seria e totalmente immune agli attacchi ormonali assassini provocati dalla coppia Cappucceto Jay e Lupo-Pipi super faigo Cole...speriamo bene XDDDDDD vado a leggere con mente fredda e lucidissima...durerà? Lo scopriremo solo vivendoooooo....e già da qui ho i miei dubbi LOL............
.............hihihihihihihihi "Emmy soffiò alzando un braccio in aria “Ma siete tutti così ciechi voi uomini? Più i giorni passano e più sembra perso tra le nuvole!” affermò con enfasi facendo trattenere a Jake uno sguardo ovvio, che nascose dandole le spalle per preparare una birra." pure Emmy si è accorta che Jay è partito per la tangente, e al povero Jake gli tocca di fare la parte dell'allocco cieco e scemo per parare il culo a Jared...se non è amicizia questa...batti il cinque Jake e vieni pure qui ha farti consolare x), ok ci provo e allora? Mica sta scritto da nessuna parte che non lo posso avere, Jay e Cole sono attaccati come le cozze e io ci provo con Jake che è tanto carino e bisognoso di conforto e comprensione....si vabbè lo so che quello che intendo io non si chiama proprio così, ma io per una volta volevo evitare le volgarità *///*...doppio ok la pianto e torno a leggere (Leya temo che io abbia infettato il tuo robo neurone e lo abbia fatto impazzire subito LOL)........."“Lo sai come fa...si perde nel suo mondo e in questo periodo sta lavorando ad una storia, come minimo penserà a quella”
See, come no." booooom la cazzata del secolo detta coscientemente, oddeo me sadica che ride come una matta mentre mi immagino la faccia di Jake che pensa “ma chi melo fa fare @_@” poor orshetto x)..............."“Mah sarà...se lo dici tu, secondo me invece ha dei problemi” ribatté lei..." muwahahahahahaha fidati Emmy uccideresti per avere tu i "problemi" che ha Jay *ççç* e insieme a te tutta la popolazione femminile e buona parte di quella maschile del pianeta *w*........."“Cos'ho fatto?” chiesi ingenuamente, alzandomi dal bancone a cui ero rimasto appoggiato con i gomiti fino a un momento prima." Cappuccetto bello tesoro, vuoi la lista? Come minimo ti sei imbambolato facendo pensieri impuri che farebbero arrossire anche un attore porno professionista  LOL...sul resto sorvoliamo XDDD..........."...anche perché quello a cui ero rimasto bloccato a pensare non era una cosa così 'innocente'. Era da quando mi ero svegliato che non riuscivo a togliermi dalla mente la notte passata....come al solito, d'altronde." appunto, lo vedi che ormai lo conosco bene il mio pollo? Altro che romanzo d'appendice, lui deve scrivere e poi interpretare con Lupo-Pipi un bel film porno e allora si che non si dovrà più preoccupare a vita della sua situazione economica, vivrebbe di rendita sui diritti dei dvd *çççç*..........."“Sei sicuro che durante certe 'bevute' non ti tolga anche qualcos'altro?”" no tranquillo Jake il problema non è tanto quello che Colin gli leva durante le bevute, quanto quello che gli da dopo O___O OMG l'ho scritto sul serio....me corre a nascondersi per la vergogna *///////////*................."Continuai a sentirmi sempre più in imbarazzo con le guance e il viso in fiamme e la consapevolezza che avesse ragione e che mi ero immaginato che una scena del genere, prima o poi, sarebbe accaduta." LOL però Jared che si imbarazza, considerando la componente un po' zoccola che gli spunta fuori con Colin, è di una dolcezza infinita x)............."“Io non sono innamorato!” ribattei indignato facendogli solo alzare le spalle come per rimarcare l'ovvio ma dandomi ragione, sapendo che invece ce l'aveva lui." seeeeeeeeeeee certo come no, e gli asino volano ed il FlyRat è faigo invece che sfaigo...arrenditi all'evidenza Jay tu.sei.innamorato.marcio.del.vampiraccio.super.faigo.LOL...........tranquillo Val “Guys?” spostammo lo sguardo avanti all'unisono, per la chiamata ma anche per due bussi retorici che sentimmo sul bancone “...non siamo qui per divertirci vero?”" che per Jay queste sono confidenze simil adolescenziali, per lui il divertimento comincia quando arriva a casa XDDD.................muwahahahahahaha "Avevo voglia di passare una serata con lui, come le solite che avevamo sempre fatto e che in quell'ultimo periodo invece erano completamente scomparse per i soliti casini che avevano invaso la mia vita. Ma avevo già anche una tremenda voglia di stare con Colin che era da quando mi ero addormentato che non vedevo." chi è che vuole scommettere con me cosa sceglierà Jay? Ecco appunto tutte in gruppo a consolare Jake LOL............"Mi fece uno sguardo eloquente e lo capii, fingendo innocenza e indifferenza. A dirla tutta non sarei mai più uscito da casa di Colin ora che mi ero convinto che vivessi davvero con lui, ma non potei biasimarlo per quello che pensava." ma dai Jake ti pare che ora che Jared ha colonizzato il "nido" di Colin possa pensare anche solo lontanamente di andarsene? E qualcuno ha dei dubbi sul fatto che il Bad Bat non sia totalmente trasformato in Candy Bat da voler avere sempre il suo spuntino/amante focoso e arrapante/amore della sua non vita sempre con se? Arrendiamoci al fatto che per una volta in vita sua il FlyRat ne ha fatta mezza giusta LOL...e scommetto che si sta ancora fustigando in stile Tafazzi per questo XDDDDD............"“In ogni caso fastidio non lo do...di giorno non mi sente nemmeno” ironizzai..." si di giorno lui non ti sente, e ringrazia che avrà speso una fortuna per la privacy che almeno di notte non ti sente qualcun altro durante le vostre attività "ricreative" *W*..............*_* "“Eh..” notai il suo sguardo interrogativo “...ah no niente, è vicino” dissi solo facendogli assumere un'espressione incerta ma ancora allarmata." adoro quando tiri in ballo il loro legame, come descrivi le sensazioni che provano entrambi, mi sciolgo di emozione ogni volta *_*............"“Ci sentiamo domani” disse buttando a terra la sigaretta per spegnerla, con qualsiasi altro piano che avesse avuto in mente andato in fumo solo perché aveva letto dal mio sguardo che non sarei riuscito a non vederlo." Jake bello amore della mamma, che ci vuoi fare? Lo hai detto pure tu che è amore, e nel loro caso amore al cubo, tra il sesso da urlo, il sangue ed il legame...per farli stare lontani non mi viene in mente nessun espediente....tranne forse la morte di uno dei due e non ci voglio nemmeno pensare di striscio....terrore puro......mode porn on on on per esorcizzare il pensiero tremendo di Cole in formato "contenuto di posacenere" o Jay in veste di cadavere....naaaaaaaaa doppio mode porn on on on O_____________O''''''''''''...................e nooooooooooooooooooo Lupo-Pipi passi per i vari Twitee ma Gatto Silvestro non si tocca....i mici nooooooooooo che ti costa aspettare che Cappuccetto si liberi per riempire la pancia? Me piange per i mici :'''(...........e poi Colin mi stupisco di un vampiraccio faigo come te "...erano sparsi attorno alcuni alberi lungo il viale e non era propriamente un bel vedere." nessuno ti ha insegnato che non si lasciano in giro i resti della cena? Ma almeno ripulisci cribbio............"“Hai cenato, vedo” dissi ironico per cambiare discorso, mentre lui voltò solo lo sguardo di sbieco con sarcasmo, che sarebbe bastato per farmi sciogliere se non fosse stato così freddo.
Lui era persino in maniche corte. Lo stavo invidiando in quel momento, oltre che trattenendo per non saltargli addosso lì in mezzo.
“Sta diventando scarsa la presenza di cibo commestibile”
Gli feci un sorrisino, alzando le spalle “Fatti delle domande sul perché”
Spostò completamente lo sguardo verso di me con divertimento."ma che bellino questo scambio di battute che sa così tanto di quotidianità e complicità, e poi non c’è niente da fare, quando sono tra di loro e riescono a tenere le mani a posto sono troppo divertenti, l’ironia feroce di Cole riesce a tirare fuori il meglio di Jay, almeno quelle volte che non si perde in digressioni sconce su quello che potrebbero fare invece di chiacchierare del più e del meno LOL......"“Anche se gli altri vampiri bevono dagli esseri umani non vuol dire che siano l'unico pasto...sono difficili da cacciare ed eliminare in circostanze solite...gli animali sono molto più 'accomodanti'” disse con un leggero guizzo nello sguardo..." no scusa sai Bad Bat, scusa se noi normali esseri umani ci facciamo leggermente rodere quando un vampiro ci vuole fare fuori per cenare...e che cappero pure noi che non ci limitiamo a fare da dispensa a loro -___-'''..............ma LOL "Ero talmente perso per causa sua che non mi accorsi, ancora, che era stata l'ennesima presa per il culo." vampiraccio mio bello hai fregato totalmente anche me...Leya sei stata geniale sto lollando da morire XDDDD...e non me ne frega niente di esserci cascata con tutte le scarpe, troppo perfetta quella battuta del mio vampy preferito LOL.........."Non sapevo che ore fossero però non doveva essere presto. Lo guardai con un'immensa voglia di poter passare il resto della notte come quella precedente ma cercai di non pensarci troppo per non fargli sentire le mie sensazioni." e te credo, dopo una seduta di sesso bollente come quella chi non vorrebbe il bis, il tris, il quadris ecc ecc? Solo un pezzo di marmo...me cerca di nuovo di deglutire saliva che se ne è andata per altri lidi da un bel pezzo *ççç*..........e che due balls, ok che non mi potevo immaginare un'altra scena come quella dell'altro capitolo, ma "Soffiò “Fantastico...abbiamo ospiti”" il terzo e quarto e quinto incomodo no, senza nemmeno due bacetti, una bevutina, un palliativo, niente Eric ha deciso di gelare definitivamente la serata...magari però come fa notare Jay potremmo scoprire qualcosa sul FlyRat, quindi non mi lamento troppo dai x)............muwahahahahaha Jay quando vede Jess ed Eric si gasa tutto mentre invece Cole lo sgonfia "“Jared, non dire una parola ok?!” mi interruppe di getto facendomi rimanere a bocca aperta e fare un leggero broncio “Tu entri e vai in camera, e non discutere”
“Ma..” soffiai di insoddisfazione nel vedere il suo sguardo, imbronciandomi ancora di più e guardandolo male." entrando in modalità Signorina Rottermeier (si scrive così? Bohhhh)...........ok è da un po' che lo sostengo "Ormai sapevo tutto, più o meno, non capivo perché non voleva che non entrassi in quella faccenda quando era più che ovvio che c'ero dentro fino al collo da molto tempo." Jared da quando ha conosciuto Colin oltre ad aver perso il senso del pudore e della decenza ha perso anche il suo istinto di sopravvivenza...ma dai ok la curiosità, il fatto di essere leggermente in ballo per colpa del FlyRat che lo vuole accoppare, ma desiderare di starci veramente dentro attivamente a me sembra leggermente insano...o sono io che sono vergognosamente vigliacca e pavida e Jay è tremendamente e sensualmente impavido ed eroico, oppure io sono estremamente logica e Cappuccetto Jay ha totalmente perso la trebisonda LOL....facciamo un sondaggio? Mettiamo in campo il televoto? O magari la pianto e continua a leggere? E mi sa che questa è l'opzione più giusta u.u................."“Siamo nervosi” civettò divertito seguendolo subito dopo, mentre feci un'espressione non meravigliata a quella frase pensando che allora era solo Colin ad avere il senso dell'umorismo sottoterra e non era una prerogativa di tutti i vampiri." LOL niente da fare Jay a quanto pare la non morte ha come effetto collaterale la mancanza totale di sense of humor LOL e intanto Jay e Jess si avvicinano, cominciando, forse inconsciamente, a chiacchierare come due bimbi lasciati indietro dai genitori impegnati in cose molto più importanti e grandi di loro, e così probabilmente stanno gettando le basi della loro amicizia....bellissimo x)............."Feci per spostarmi ma una voce mi bloccò sul posto.
“No, rimani”
Non lo disse con troppa enfasi e nemmeno come un ordine, ma bastò il suo tono per farmi gelare sul posto oltre che voltare di nuovo, incontrando lo sguardo di Eric che era ancora fisso sul mio." ma dai?!?!?!?!?!? Ora Lupo-Pipi mi sbrocca di brutto...qui gatta ci cova -Cole giù le zampe che questa gatta è una figura retorica e non il secondo spuntino della serata, rinfodera i canini LOL- Eric sta macchinando qualcosa, e io se non mi spiccio a tornare a leggere non lo scoprirò mai ^_^'''..........."“Il vampiro della scorsa notte non era un figlio di Finn...” cominciò senza mezzi termini “...ma lavora per lui, alcune cose sono riuscito a fargliele sputare fuori” fece una leggera pausa ma nessuno fiatò, gli sguardi ora completamente bloccati." che peccato, se fosse stato un pupo del FlyRat sarebbe stato più soddisfacente, ma va bene anche così, chissà che trucchetti avrà usato Eric per farlo "cantare"...mmmhhhh forse è meglio risparmiarsi i particolari macabri e truculenti...me rabbrividisce....."Non ne ero sicuro ma avrei detto con quasi certezza che si divertisse a creare quella suspance. " ehhhhhhhhhhh Cappuccetto mio, che ci vuoi fare? Ad una certa età dovrà anche inventarsi qualcosa per divertirsi e poi qualcosa mi dice che è un vampiro molto, ma molto narcisista u.u..............."“...ma non su come ci fosse arrivato” guardò Colin che però non mosse un muscolo, non fece nemmeno una piega nell'espressione “...ora invece sappiamo che non è solo al suo servizio, è diventato il suo amante”" ma dai?!?!?!?!?! No sul serio, il FlyRat è veramente così sfaigo da dover usare il sesso, e qui me ha i conati di vomito anche solo nell'immaginare per finta una scena di sesso tra lui e qualsiasi cosa animale, vegetale o minerale o.O, dicevo sfaigo a tal punto da usare il sesso per farsi avanti nella scala sociale vampiresca...intelligenza pari a zero...e poi chi sarà quel disperato che ha avuto il coraggio di farsi il sorcio volante? Deve essere anche lui uno parecchio sfaigo nonostante il suo status sociale vampirico...bleah che immagini raccapriccianti, dammi una bella scena di tortura che almeno cerco di cancellare dalla mia mente queste immagini perverse in negativo @_@.........muwahahahahahahaha ora mi sono chiare due cose "“Nathan sarà pur sempre un vampiro, potente tra l'altro, ma lo è diventato tardi è...vecchio..in tutti i sensi” mi sussurrò lei all'orecchio, facendomi capire il perché del suo divertimento, cosa di cui non c'era ombra negli altri due." uno perchè Jessica si sta spanciando dalle risate, e due come Nathan abbia avuto lo stomaco di farsi il FlyRat, e come il FlyRat sia arrivato in basso, ma manco sotto terra, è oltre il sotto terra per quanto è patetico LOL.........."Nathan è sempre stato un narcisista patentato, con gusti anche molto discutibili ed è tremendamente ricco e annoiato." così parlò il vampiro potente per niente narciso, ricco ed annoiato LOL Eric si è fatto praticamente la fotografia XDDDDDD..."...Incontrare uno come Finn deve avergli aperto una finestra immensa”" si vabbè chiamiamola "finestra" okkei che se il sesso è il modo che ha il FlyRat di fare affari deve avere proprio una finestra bella aperta *///* non so se mi spiego LOL *///* e qui la finisco che rischio di cadere nel triviale XDDD............momento "Oggettivamente Finn era bello, non c'erano dubbi, però il pensiero che se la facesse con un altro vampiro mi faceva davvero strano, nonostante non fosse la prima volta da quello che mi aveva raccontato Colin." non mi è molto chiaro il ragionamento di Cappuccetto Jay, ossia  le relazioni uomo/vampiro sono ok mentre quelle vampiro/vampiro sono strane? Cioè come a dire che anche quelle uomo/uomo -ragiono in senso di "razza" e non di sesso in questo momento- sono ugualmente sbagliate? Bohhhhhhhhhhhhh o.O................no è definitivo "Anche se la parte inconscia di me, invece, era in costante euforia e defibrillazione e smaniava per poter partecipare a tutto quanto.
Indipendentemente da quanto fosse pericoloso." Cappuccetto Jay è un pazzo furioso, altrochè u.u.................noooooooooooooooooooooo "“Dobbiamo andare a Portland”" Eric mi ha gelata...ma come Portland e Cappuccetto Jay? Me piangeeeeeeeeeeee.........."Fuck. Ma tra tutte le città disponibili negli Stati Uniti, Finn e la sua banda di matti dovevano stanziarsi proprio dove ora c'era mio fratello? Fantastico.

Che cazzo di situazione!" è vero me l'ero scordato...oddeo rischia di andarci di mezzo pure il maggiore dei Leto se il FlyRat ne viene a conoscenza...che casino immane...me si frega le mani per gli sviluppi succosi...me sorride come una iena bastarda LOL sorry Cappuccetto Jay non avercela con me -_-'........."“Come ritrovo saremo tutti nello stesso hotel, sarà più semplice dare un'occhiata in giro” fece ambiguo, con un completo doppio senso in quella frase ma io stavo cominciando a non sentirmi esattamente bene, ero agitato e non mi piaceva quella faccenda." e ci credo povero Jareduccio mio...me fa pat pat sulla spalla tentando di consolarlo........."“Vengo anch'io giusto?” chiese Jessica, subito dopo alzando di sbieco una mano e trattenni un sorriso per il modo in cui lo chiese." fortuna che c'è Jess con la sua candida e insita ingenuità a riporta un mezzo sorriso sulle labbra favolose di Cappucceto Jay x).........."“D'accordo, quando partiamo?” fu di nuovo Colin ma Eric continuò a non togliermi lo sguardo di dosso, lui se ne accorse." la mia prima impressione sembra essere esatta, Eric sta macchinando qualcosa che riguarda Jared, oppure ci sta provando a bestia, ma questa seconda ipotesi la trovo molto poco credibile, quindi rimane la prima e non è che mi faccia stare tanto tranquilla....me deglutisce a vuoto..............."“Purtroppo Finn è furbo, dannatamente furbo se vogliamo metterla in questo modo, e non si è mosso solo per assicurarsi un terreno fertile durante la notte, ma anche quando lui non può controllare direttamente la situazione”" oh oh...ho i sensi di ragno che pizzicano, ma ancora non voglio sbilanciarmi, che magari mi sbaglio  e pure di grosso..................lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "“Lo farò io” non lo dissi con enfasi, anche perché non seppi da dove riuscii a tirare fuori la voce, ma quelle parole fecero comunque il loro effetto." Eric è un vero bastardo, furbo ma bastardo, sottile ma bastardo...l'ho detto che è bastardo???????????????? E Jared è....scemo? Stupido? Folle? Una a caso va bene ugualmente...me fa i buchi nel pavimento a forza di sbatterci la testa per la frustrazione.........."Fu il ringhio di rabbia che venne dal suo fianco che mi fece tornare a terra e incontrai invece lo sguardo di Colin che era furente." solo furente? Non lo vedete quel sottile filo di fumo che gli esce dalle orecchie e dal naso? Io percepisco l'odore di bruciato anche da qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................."Indicò Eric con enfasi, alzando troppo il tono “E' sempre stato questo il tuo piano, dannazione!”
Lui lo guardò ironico, continuando ad essere sornione “E' lui che si è offerto, non ho detto niente” fece con finta innocenza, facendomi ancora più capire che, invece, sapeva perfettamente che sarebbe andata in quel modo e, forse, sapeva già anche come sarebbe finita." Eric = serpe bastarda e furba, e Colin che si stupisce...adesso è lui quello dannatamente ingenuo...e poi la dovrebbe conoscere la spavalderia di Jay che rasenta l'incoscienza più totale...............e se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che Eric avrebbe lasciato passare la storia tra Cole e Jay "“Lui è dentro, che ti piaccia o meno...scopriremo perché puoi bere. I giochi sono finiti Cole e se non volevi che ci finisse in mezzo dovevi pensarci prima”" se li può togliere definitivamente, Eric intende sfruttare questa specie di "deroga" alla legge per comandare Colin a bacchetta e a lui tocca tacere "L'ultimo rumore fu la porta che si chiuse dall'ingresso, io guardai Colin cercando un suo contatto visivo ma si spostò di fretta, ringhiando e facendomi sobbalzare quando sentii qualcosa andare in frantumi in cucina, come di legno rovesciato, poi un'altra porta chiudersi sbattendo con forza." spaccando un paio di cose e lasciando Jay da solo.....che ansia....Lupo-Pipi dai calmati, avete due notti, usale con criterio e non restare incazzato con Cappuccetto Jay, preparalo, istruiscilo, dagli qualche dritta furba e poi ripassatelo su qualsiasi superficie disponibile in casa e fatti una bella scorpacciata *ççç* lo so la situazione è tragica e gli ormoni ballano +_+...folliaaaaaaaaaaa............."Pensavo di potermi calmare, trovando qualcosa che avrebbe potuto aiutarmi a farlo e, dopo poco, la perdevo immancabilmente come se tutto fosse uno stupido scherzo collegato alla mia dannazione che, in quanto tale, non mi permetteva di poter avere nulla al di fuori di dolore e sofferenza." nuuuuuuuuuuuuuuu Colin dai dagliela un pizzico di fiducia a Jared, magari se gli insegni tu qualcosa riesce ad uscirne relativamente indenne e volerete insieme nella notte verso l'happy ending..........."“Ehi” solo per il modo in cui mi chiamò, basso, incerto se starmi alla larga o meno e il braccio con cui mi strinse una spalla lasciandoci la fronte sopra, bastarono per farmi calmare di più." me si squaglia soprattutto perchè lo so io e lo sa pure il Bat Bat che sta per squagliarsi anche lui e ritrasformarsi di nuovo in Candy Bat *_*............"Era veramente forte, anche se non se ne rendeva conto, e la sua non era necessariamente una forza fisica, era di un tipo molto più potente. Aveva del coraggio da vendere che nemmeno pensava di possedere, ma i suoi gesti, le sue reazioni a tutto quello che gli stava succedendo da quando mi aveva tra i piedi, rimarcavano quella caratteristica." ho solo una parola dopo questa "amore" a 360 gradi *_* sdilinquimento totale da parte mia *_*......è definitivo "Non avrebbe davvero avuto più senso nulla se gli fosse successo qualcosa." ho il cervello in pappa ed il mono robo neurone è andato in tilt arwwwwwwwwwww dolceeeeeeeeeeeeee................madòòòòòòòòòòòò Jared che fa il labruccio per ammorbidire Colin è sbav è arw è auuuuuuuuuuuuuuu *w*............"Me ne sarei pentito, lo sapevo anche troppo bene ma, in quel momento non fui davvero in grado di dirgli di no. Pur considerando che non avevo voglia di non vederlo per chissà quanto.
No, quello non ero più io. Ormai mi era fin troppo chiaro." e finalmente ci siamo il Bad Bat super faigo soggiogato e ridotto all'impotenza, metaforica LOL, da un "umile" Cappuccetto Jay super fascinoso sbavo, sbavo totale *ç*.............chissà perchè questa frase di Jared "“Lo so, starò attento te lo ripeto”" non mi tranquillizza per nulla u.u............l'ultima parte vista dal punto di vista, sorry per il gioco di parole XD, di Colin è veramente affascinante, adoro quando è lui a "condurre il gioco" perchè i suoi pensieri sono così profondi ed intensi, anche Jay ha pensieri profondi, però in qualche modo sono più legati all'immediato, all'oggi, mentre Colin con l'esperienza che ha e gli anni passati su questa terra ragiona con tutta un'altra ottica rivolta contemporaneamente al passato, al presente e al futuro....e poi il modo in cui reagisce a Jay è troppo dolce, sono innamorata cronica dei suoi POV *_*..............guarda tesora, sono così pronta per Portland che ho già il trolley preparato e parcheggiato accanto alla porta di casa, ho pure prenotato un last minute LOL...comunque sappi che questo è stato un bellissimo capitolo, mi sono divertita da matti non solo a leggerlo, come succede sempre, ma anche a sclerarci sopra, e anche questo succede sempre, ma non so se te lo dico abbastanza spesso, perché tu sei veramente un’oasi di svago in un mare di guai, se la mia ancora di salvezza, sei il mio genio della lampada, sei il mio grillo parlante personale…sei il mio tesssssorooooo *mode Gollum on e Leya scappa terrorizzata LOL*…ora rientro nel mode persona normale, o quasi, on e ti sbacio alla follia fino al prossimo chappy che non vedo l’ora di leggere ILY <3<3<3<3

21/03/12, ore 18:01

Ciao, cara! Finalmente riesco a lasciare un commento.. Sto seguendo la storia da poco, come ti avevo già accennato su Twitter, ma è davvero fantastica! Mi piace come descrivi il legame viscerale che si è instaurato tra Colin e Jared, le scene tra loro poi.. eheh, diciamo solo che sono molto coinvolgenti ;) Anche il modo in cui descrivi i personaggi ed i loro sentimenti è molto realistico, davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, cara :)

21/03/12, ore 16:32

si complicano le cose D: e  questo mi puzza, povero Jared. (io farei la stessa identica cosa u.u) chissà cosa combineranno!
SE MI UCCIDI QUALCUNO ARRIVO LI E TI UCCIDO IO. u.u che colloco Colin che si preoccupa tanto :3
aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre sei bravissima e velocissima, un bacio! :3

21/03/12, ore 05:18

E riscriviamo questa recensione dato che per la mia intelligenza ho cancellato tutto D:
Ieri sera non sono riuscita a leggere questo capitolo, adesso non riesco a dormire e l'ho letto!
Sono le 5 del mattino cavolo!
Sono davvero diventata dipendente di questa storia.
Ogni qualvolta pubblichi un capitolo nuovo faccio i salti di gioia!
Anyway, Jake ha centrato proprio il punto anche se quel burlone di Jared non vuole ammetterlo, andiamo Jay, sarebbe evidente anche a un cieco u.u
E poi Jared...SVEGLIA! Si dovrebbe svegliarsi un pò il ragazzo u.u
In quanto a Colin...quanto cavolo mi piace?! Mi sa che sta perdendo la testa anche lui eh. *saltella come un'idiota*
E comunque ieri ho finalmente guardato Fright Night, ed è qualcosa di sdkdfehfgvronrmcfelrfnign *respira* inoltre adesso ho molto più chiara l'immagine di Cole mentre mangia quelle fottute mele. *soffoca*
Ma poi, vogliamo parlare della domanda di Jake?!
Sei sicuro che durante certe 'bevute' non ti tolga anche qualcos'altro?”
Ahahahahah *rotola*
Alla prossima cara!