Oblivion
di Irishkoala

12/07/12, ore 23:36

Ho scoperto questa fic da poco e me la sono letteralmente divorata! Guarda, devo dire che è incredibile!
Tralasciamo il fatto che è scritta divinamente (te l'hanno già segnalata per le scelte?) e che riesco a sentire il respiro di Jared tanto è reale il suo pensiero...ma, ragazza, tu hai unito alcuni dei vip che adoro in un unico contesto! Jared, Colin, Jake, Val, Finn/Jonathan Emmy...pazzesco! Manca soltanto Heath per completare l'opera!
Comunque, è una delle più belle storie che abbia mai letto, e non parlo solo di Efp. In generale, sul serio, dovrebbe essere un libro.
I personaggi sono a dir poco stupendi, descritti magistralmente. Impossibile non amartli, buoni e cattivi!
Grazie a te mi sono appassionata a questa coppia (ColinxJared) e credo di poter affermare con certezza che lo resterò!
Davvero, complimenti! Sono letteralmente incantata!

12/07/12, ore 18:54

Eccomi di nuovo, sono alla pari quindi posso pure partire con le citazioni **

"Anzi il mio inconscio notturno me li aveva fatti spesso degli scherzi del genere, non avevo idea di quante volte l'avessi sognato o immaginato, soprattutto nel dormiveglia, ma quella era stata diversa.

Nelle altre non l'avevo mai visto così nitidamente, erano sempre state delle visioni sfocate, nebulose, formate di ombre e pochi dettagli specifici."

Sin all'inizio questa frase mi aveva insospettito e stavo già pensando che Colin era in zona e che Jared sarebbe uscito fuori per 'snifarlo' (sì, tipo un cane che segue una traccia solo che lui segue il legame :'D) invece niente D: Mi sono autoillusa ç-ç

Ma anche se Colin non è ritornato nella sua zona, prima o poi dovrà tornarci u.u Il suo capo è Eric e deve ubbidirli quindi non vedo l'ora del suo ritorno **

Non oso nemmeno immaginare la sua entrata epica perché so che ci sorprenderai *W*

Piccolo Jake che ha dovuto ubriacare la ragazza per levarsela di torno :'D Nessuno la voleva qui, specialmente io, perciò sono proprio contenta che non ci sarà più u.u (a meno che non sia così stupida da non aver capito il suo disinteresse ._.) In ogni caso preferisce le bionde *scuote la chioma con nonchalance*

E lo sono anche per il ritorno di Amy, quella donna è davvero bskvek **

Mi hanno fatto morire da ridere Jay&Amy AHAAHAHAH

E' stato un vero e proprio colpo di fulmine il loro e, anche se avevo ipotizzato che potesse stare con Jess, riconosco che starebbero benino insieme.

Per quanto mi piaccia Amanda per il carissimo Jake ho altre preferenze, non ci posso fare niente..So che non hai un debole per Anne Hathaway ma io li shippo anche troppo hvvxgsv

Lei fece finta di non sentirmi, perché sgranò gli occhi venendomi contro e prendendomi le braccia con le mani.

“Perché non mi hai mai detto di avere un amico del genere?!”

Risi di nuovo per l'enfasi con cui me lo chiese e, in contemporanea, scossi la testa non sapendo cosa farci.

“Perché non è mai venuto fuori il discorso”

“Voglio conoscerlo!”

(siamo in due eh)

Scherzi a parte, non so come andrà la storia ma visto che Amy è una cacciatrice, non ha una vita fissa e si espone sempre al pericolo perciò la vedo male.

Lui d'altronde è un uomo semplice e non credo che gli piaccia una vita troppo movimentata perciò, credo soltanto che sarà una cosa passegera..

Sono soltanto supposizioni ma nel frattempo gli auguro ogni bene a questo ragazzo, non voglio portare a nessuno dei due sfiga ops ahaha

Ho trovato molto interessante la parte del 'Oblivion' si spiega del perché Eric gli fosse così vicino e il stato in cui si trovava Colin.

Ora che Amy ha dato quel briciolo di speranza a Jared che lo vuole ritrovare..hmm

Per esperienza i piani di Jared non si rivelano così buoni quindi questa sua intenzione può portare sia bene che male..

Il fatto che si sente meglio appena rivede qualcuno della sua 'vecchia vita' la dice lunga e cocciuto com'è non si arrenderà finché non troverà Colin.

Ma visto che Finn è nei paraggi..

ah non lo so, la vedo comunque male D:

Lo dice lo stesso anche lui, attira tutte le possibili sfighe lol

Spero che non ci siano casini che mettono di nuovo in pericolo la sua vita ma, soprattutto aspetto il ritorno di Colin. Mi mancano anche le parti dal suo punto di vista çWç

Ah sì, ora che c'è anche Jess (*W*), pretendo Eric. Ah Northman..jhskvek

Alla prossima :*

12/07/12, ore 10:43

Lui prova davvero qualcosa di immenso e sconosciuto per te .
I CAN'T

Ehmm, ok, ci sono (forse). Waaaaa terza parte, quindi ne manca solo una, poi ricominciano i casini seri???? *^* mi maaaaanca tanto tanto anche Eric, ma sono molto felice che Amy e Jess si siano fatte vive ** come è bello Jared con loro, sembrano un fratello e le sue sorelline *^* e Amy e Jake insieme sono una delizia! così ora Jakey sarà costretto ad avere a che fare maggiormente con il mondo dei vampiri, mauaahahahahahaaaa pensava di farla franca, lui!
La storia dell'Oblivion mi sta gasando tantissimo, ma mi preoccupa anche: se queste sono le premesse, non posso immaginare in che condizioni stia ora Colin, quanto stia soffrendo a causa della lontananza da Jared ç___ç e se non è nemmeno con Eric, ho davvero i brividi u.u
Glissiamo sulla parte iniziale e sui viaggi mentali che mi ha scatenato XQ
Primo, perchè per un attimo ho davvero creduto che Colin fosse tornato, e la doccia fredda del capire che era solo un sogno è stata davvero terribile ç____ç Seconod, beh...sì, insomma, hai capito XD

12/07/12, ore 06:29

Non so nemmeno da dove cominciare >_____< Intanto sappi che ti amo e stramo alla follia e che non sei solo la mia sissyS, il mio Alessandro e colei con cui ho un legame telepatico, ma sei anche il mio porta fortuna e la mia salvezza *^* Avrai già letto tutto nei messaggi di twitter, ma davvero, dopo il tuo sms mi è tornata la linea >.< Anche questa è una forma di telepatia (?) e mi hai salvata dal suicidio perchè stavo sclerando, non ne potevo più e mi mancavi da morire! Ero indecisa se salire in terrazza e buttarmi sotto, o impiccarmi o addirittura uscire fuori e morire di caldo >.< Ma poi è arrivato il tuo sms e con lui la linea *O* *StrapazzalasuasissyS* Adesso cerco di ricompormi per recensire decentemente e non lasciarmi prendere dall'entusiasmo di Jake e Amy ancbvhscnsdfdjs *---------*
Allora allora mi hai fatto prendere un colpo all'inizio, nonostante abbia capito quasi subito che era un sogno, anche perchè non sei il tipo che risolve situazioni da un momento all'altro, com'è giusto che sia, ma solo immaginare Colin e JarJar di nuovo insieme mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia *^* E non vedo l'ora di vederli insieme >.< Perchè accadrà, vero sis? *minaccia*
"Iniziai a masturbarmi" Ecco, e già qui puoi ritenere il mio cervello completamente fritto >///< Che spettacolo magnifico! Ne parleremo in conference :3 Perchè merita una santa conference u.u Jake con quella non ci stava ùù Ha fatto bene a farla ubriacare e poi scaricarla u.u Perchè con lui sta bene solo la nostra amora bionda e bona come non so che cosa >___< Ma il colpo di fulmine che li ha lasciati tipo bambini di scuola elemnetere? Palesi in un modo vergognoso >/////< Belli ciccini miei! E, si, sono contenta quindi grazie sis, me ti ama tanterrimo :'3
“Chi mai l'avrebbe pensata questa?” IO! Jar, ci avevo già pensato io uu A dire il vero Jake l'ho accoppiato con chiunque xDD Anche con Eric, ma alla signorina che scrive la storia non piace u.ù Poi ovviamente l'avevo accoppiato anche con Jess e Amy, perchè non mi andava di vederlo single uu E visto che l'unica da accoppiare è Jess, propongo di farla diventare l'amante di Shannon xDDD No, scherzo uu E' che mi piace che tutti siano felici e contenti uu Ok, basta andiamo avanti altrimenti ti faccio la testa enorme xP Amy è così carina che mi viene voglia di spupazzarla *^* E' davvero un colpo di fulmine questo! E' già cotta e non possiamo darle tutti i torti visto che Jake è Jake. Un bel pezzo di maschio, insomma uu E Colin, miseria zozza, non si fa vedere da quando ha lasciato Jared o_O Cucciolone mio, però, mi fa tenerezza anche lui *^* Appena torna giuro che lo sequestro a Jared solo per spupazzarlo dalla testa ai piedi, e non in quel senso, non capire male uu Ti prego, sterminiamo Finn -.- Ma non voglio neanche dargli retta più di tanto visto che ho tra le mani qualcosa di molto più grande: L'Oblivion. Ma che genio sei?  Vieni qui che ti strapazzo di coccole per la tua genialità *strapazza* Qualcosa del genere l'avevo pensato, se non ricordo male l'ho scritto anche nella recensione di quel capitolo ipotizzando che fosse la completa perdita di ragione, l'eccessiva rabbia. O non l'ho scritto? o_O Devo controllare!
Tutto questo dovrebbe far capire a Jared che se Colin ha deciso di allontanarsi l'ha fatto solo perchè lo ama tanterrimo e perchè si preoccupa per lui, oltre al fatto che sta provanddo emozioni completamente sconosciute uu Ma io sono d'accordo con Amy, e sono sicura che ha ragione uu In fondo anche Jared sta nutrendo un pizzico di speranza, e spero davvero che vada a parlarci >__<
Jake! Tesoro, amore bello, tu sei più cotto di quell'altra xDD Dio, so che ci rimetterò i neuroni con questi due, sis. Sono troppo patati :'3 E spero che Jake avrà la possibilità di vederla in azione, perchè ha ragione Jared: E' una bomba! E porca Alicja, deve vederla e basta >.< Sono convinta che si innamorerà ancor di più *---*
“Le ho detto dove lavoriamo, si farà viva prima di quanto immagini” *sisfregalemani* Attenderò con moooolta ansia uu
Finalmente anche comare n°2 è saltata fuori! Mi è mancata da morire *^* *salataaddossoaJess* E questo atteggiamento timidino, imbarazzato, nasconde una piccola cotta nel confronti di Jared :') Tenera Jess ** Oltre al fatto che, secondo me, si sente ancora un pò in colpa per come sono andate le cose quando lo hanno rapito. Anyway, Jess e Amy li faranno tornare insieme, perchè aiuteranno Jay a trovare Colin, ne sono sicura! Sono anche loro le Cole&Jared's Angels **
Credo sia tutto, sis! Adesso vado a ninna, dopo averti rotto qui e averti riempita di messaggi su twitter! Lo so che non mi sopporti più, ma sono la tua ombra, rassegnati xPP Non so più come dimostarti che ti amo immensamente, ma  come Alex e Phai noi non abbiamo bisogno di parole, quindi sto zitta uu Ci sentiamo più tardi :**** *appolipastritolaesbacia*
Aaaaaahhhhhh il video di Jess ancjsaocnsifnsaskdxndndksikdn >_________________< Grazie sis, ne parliamo in conferenza che è meglio >//////< Ti amo :***

11/07/12, ore 23:50

Oh salve carissima!
Prima di tutto...non hai idea di quanto sia felice dell'arrivo di Amy e Jess, non so nemmeno perché lol
Le parole di Amy hanno dato speranza anche a me (no, non sono normale), spero che Jay si dia una mossa e che vada a parlare al più presto con Colin. In quanto a Jake e Amy...ero morta dal ridere immaginandomi la scena. Li vedo bene insieme 'sti due.
E poi...posso dire la mia? Se una ragazza (sorvolando il fatto che sia una vampira) è imbarazzata quando ti vede e ti parla...perché? Evidentemente prova qualcosina. (si, mi sto facendo dei film mentali su una storia.) Dio mio, Jess è così dolce che mi viene voglia di mangiarmela!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e di questa 'svolta' di cui parli.
Alla prossima Leia!

11/07/12, ore 20:53

ciao tesoro, nel giro di pochi giorni 2 aggiornamenti... mi vuoi fare diventare matta ? scherzo, mi fa un grande piacere, ormai sono diventata una ff dipendente... anyway, la prima parte quando Jared sogna mi ha fatto letteralmente prendere un colpo, (pensavo che Cole fosse tornato veramente) *sinascondesottoilletto*. tutto il capitolo è veramente interessante, non so piu' come scriverti dei complimenti, dovro imparare delle nuove lingue!! ahahahahah.... Sono sicura che il discorso che gli ha fatto Amy abbia un fondo di verita' perchè deve essere cosi, quello che Colin sente nei confronti di Jared è cosi grande che non ha controllo... nemmeno un vampiro come lui riesce ha capirlo il perchè ma è cosi' e cosi' sara' per sempre ... ovviamente vale anche per Jared nei confronti di Colin... quindi complimenti e continua cosi' che sei la migliore ... Bacioni e abbracci Anna

11/07/12, ore 20:07

Non so perchè, ma quando si parla di Colin, del suo essere vampiro e di come il legame lo abbia allontanato da quella che è la sua vera natura ormai, mi si stringe il cuore! Lo trovo così carino, dolce ed indifeso, paradossalmente, che lo riempirei di baci del solito! ;)
Capitolo molto, molto interessante! Spero che dopo il discorso con Amy, Jared si convinca a cercare davvero Colin e, chi sa, magari parlando... eheheh
Grazie dell'aggiornamento, chérie! Un bacio, alla prossima :)

11/07/12, ore 04:39

“… una parte delle labbra prese tra i denti inconsciamente che si stava mordendo con un'espressione affamata.
La stessa che stavo avendo io nel guardare lui.” E buon appetito tesori, certo ciò che vogliono gustare è molto differente, ed è per questo che la scena che hai creato è carinissima, o meglio, succulenta, per rimanere in tema. ;)
“Come fa Colin con te....il preoccuparsi, o l'interessarsi a determinate cose. Non sono assolutamente delle caratteristiche della loro razza. Vivono nel menefreghismo totale e, soprattutto, non si preoccupano di certo per qualcosa” Ma io per questo adoro Colin, perché si preoccupa di Jared, lo protegge, lo segue con sguardo pensieroso, si prende cura di lui, acc invidio Jared.
Interessantissimo il racconto di Eric. Anche se sono di fantasia, mi affascinano questo genere di racconti.
“Muovetevi, Jared e Amanda hanno bisogno di una mano o saranno casini” Queste cose mi piacciono tanto, ora esce il mio lato sadico nei confronti di Jared.
Sempre perfetto ogni tuo capitolo: bravissima!!!

08/07/12, ore 18:44

Scusami se mi faccio sentire solo adesso ma sto vivendo questo periodo dove non riesco a leggere proprio nulla, sarà per il caldo o forse per il fatto che non mi riesco a concentrare proprio su niente, perciò mi risulta difficile leggere anche due righe consecutive.
Sono la prima che odia quando non ci riesco, figuriamoci poi quando mi perdo così tanti aggiornamenti ç.ç
Avevo detto che avrei lasciato un mega commento e per quanto già lo so che non ci riuscirò, ci proverò /o/
Anyway eccomi! Spero di ritornare ad essere sempre presente perché ogni capitolo merita un commento/sclero u.u
Okay, ho finito di sparare cavolate quindi posso passare finalmente alla storia **
Mi sono presa molti appunti ma ci sono talmente tante cose da dire che non so dove mettere le mani o.ò

Ora che mi ritrovo a fare una recensione quando sono rimasta alle notti, con la nuova situazione (ho letto solo un pezzettino di Lost&Pain) ho anche un nuovo punto di vista.
Non smetterò mai di dirlo: adoro come fai conoscere vari aspetti dei personaggi, come gli fai muovere, le battute e davvero molto ma molto altro!
Donna, dovresti fare la sceneggiatrice o scrittrice o direttamente l'attrice così avresti tutti questi belli uomini intorno u.u

Parto con la divaH che altrimenti si offende.
Che dire? E' passato da un normale essere umano con la sua normale vita a un mezzo cacciatore di vampiri.
Il cambiamento che ha subito la sua vita da quando ne è entrato a far parte Colin è radicale ma, allo stesso tempo, ha potuto mostrare il suo vero 'io'.
Si credeva 'strambo' o 'fuori dal comune' già prima di tutta la storia perciò l'ambiente in cui si è trovato, l'ha fatto sentire bene, come se potesse finalmente essere se stesso.
Ora, tutto questo è la mia idea se mi sbaglio pardon!
Mi è piaciuto vederlo in azione con Amanda dove cercava di farsi il più virile possibile, non riuscendoci però :'D
Poveretto, già non capisce niente di niente quando sta con Colin, neanche fuori riesce a mostrare quel minimo di mascolinità. Oh, bello lui <3
Parlando di Colin e del legame che si intensifica sempre di più, ah che bello **
Oltre al fatto che grazie a te e questa storia ho cominciato a guardare True Blood, ancora mi stupisco per alcuni atteggiamenti del vampiro per un umano.
Insomma, può sembrare una cosa da niente se vista da fuori ma, dato che non è per niente comune, si può provare soltanto invidia per Jared.
E' davvero forte quello che provano l'uno per l'altro e ogni piccolo particolare conta.

Mi è piaciuta la storia della vita di Eric prima che diventasse vampiro e di Godric (ah, quanto mi piaceva çWç) ma soprattuto il rapporto tra Eric e Colin.
Sembra quasi che Eric consideri Colin come suo figlio e, anche se non c'è un vero e proprio legame di sangue, il loro rapporto è sincero.
Per la loro natura non è che si abbracciano e si dicono 'ti voglio bene' ma si capisce da come si parlano e dagli atteggiamenti. Persino la cosa del 'capo zona' non è un intralcio, anzi.
E poi dannazione, quando ci sono queste scene io gli shippo. Devo smetterla lol
Ah dimenticavo, riguardo la corona 'Non è solo uno sfizio materialistico, fa parte di uno tre oggetti principali che crearono i primi vampiri quando venne stabilito il tribunale' questa non me l'aspettavo ** Ansia.

Che dire poi dell'incontro 'piacevole' tra Jared e Shannon?
Mi si è fermato per un'attimo il cuore ed ero già pronta a scommettere che questa volta lo ammazzava sul serio, non un vampiro ma suo fratello, sì :'D
Se l'ha vista davvero brutta ma quando gli è venuto in mente Jake me la sono presa un po' con lui lol
Poverino quello prima o poi moriva d'ansia I know I know che con tutto quello che succede a Jared non è che gli viene da pensare al suo amico ma..boh, io un pensierino l'avrei fatto #sonouncasoaparte
Persino quando Jared e Colin hanno litigato ero molto vxkgveve ma quando è venuta Jess a liberarlo con tutti quei 'wow' sono morta ahahha
Quando poi è stato imprigionato avevo un'ansia assurda e anche se c'era quella vocina che mi diceva 'starà bene, ti pare!' avevo paura lo stesso per quel scemo D:
Meno male che c'è Amanda che intuisce tutto e scopre dov'è imprigionato #muchlove
Ho letteralmente amato la scena dove Colin doveva sfogare tutta la sua rabbia e c'era Eric a sostenerlo. Credo che sia una delle mie scene preferite. Adoro questo genere di cose! **
Quando poi Colin ha ritrovato Jared e quest'ultimo che si scusava çWç
Mamma mia quanta dolcezza quel vampiro, ne voglio uno (sì, oltre a Jake ovvio u.u)
Il combattimento tra Colin e Finn ahhhhh. Hai detto tutto tu **
Ma la cosa più importante.
Colin che fa bere il suo sangue a Jared, il che è vietato. *death*
Quando l'ho letto non ci volevo credere tanto che credo che ho letto la stessa riga cinque volte ahaha
Era necessario ma di per sè questo gesto è mille volte più forte di un 'ti amo', shit vwlxvlcwjc

Se è finito così 'bene', sapevo che sarebbe successo qualcosa.
Mi puzzava qualcosa.
E infatti..

“Tu non ti rendi conto di ciò che hai scatenato l'altra notte! Di quello che mi hai fatto provare” era talmente fermo e freddo nelle frasi che le mie non riuscivano a uscire, accavallandosi l'una sull'altra nella lingua.
“Non è ciò che sono!”
Deglutii “Perché ti senti più umano di quello che credi di non essere?” ritrovai un attimo di spinta ma lui la spense ancora in un soffio.
“No è perché mi fai sentire vivo!” ringhiò facendomi sobbalzare di nuovo, con qualche passo indietro “Mentre non lo sono e non devo nemmeno comportarmi come tale” aggiunse con tono più basso, grave.
“Non è vero! Non sei solo questo, sono le parti al tuo interno più nascoste ma ci sono e..”
“E' questo ciò che sono!” ringhiò di nuovo liberando i canini e soffiando in un modo che non gli avevo mai visto fare, almeno non nei miei confronti.
In quel momento non ci fu davvero nulla di umano in lui, mi fece quasi paura e sembrò solo un felino pronto ad attaccare, le pupille strette non me lo fecero quasi riconoscere.

Ora puoi dirmi quello che ti pare ma Colin ha fatto bene.
Peccato che però è troppo tardi perché il legame è indissolubile e per quanto cerchi di spezzarlo non ci riuscirà lalala
e poi diciamocelo, non sa vivere senza quel adorabile scheletro con i capelli lunghi
so che non finirà quindi non ne farò un dramma u.u
La scena però era da spezzare il cuore. La voce così distaccata e i suoi atteggiamenti facevano più male di qualsiasi possibile insulto che gli avrebbe potuto dire.
Neanche a dirlo hai fatto crescere i capelli a Jared e quello che fa? Ora li porta lunghi #staleggerndoObliinsegreto
E' tornato Jake, aw <3 Prima o poi gli farò una statua dato che è un santo, sa sempre dire e fare la cosa giusta #muchlove

Ora non mi resta altro che recuperare i due capitoli quindi mi farò sentire presto!
Ancora scusa e a presto :*

***

Aw, sono proprio contenta! Ho recuperato i restanti due capitoli oggi :D
Finalmente sono alla pari e potrò commentare regolarmente u.u

Già il titolo e le note precedenti davano un'idea di cosa avrebbe trattato il capitolo, come tutta questa parte centrale, quindi vedere un Jared completamente distrutto non mi ha sorpreso.
Come sempre pensa prima al bene degli altri che il suo. Lo fa non volendo dire proprio tutto altrimenti 'mi sarebbe morto sul colpo' ma anche perché lui stesso non ha ancora realizzato che è veramente finita.
Che poi io non ci credo che è veramente finita e quindi già non vedo l'ora dei altri capitoli per vedergli tornare insieme u.u (se non sarà così, ti farò riscrivere il finale éè)
Jake..è stupendo. Giuro che io non ho più parole per descriverlo.
Dimostra di essere un ottimo amico, quello che sa sempre come comportarsi e be' sì, agisce anche da collante. Un uomo d'oro insomma **
Magari non sa proprio tutto tutto e spero che, se saprà qualcos'altro, riesca a rimanere quello 'calmo' perché, se persino uno come lui perde le staffe sarà la fine lol
La reazione di Shannon devo dire che è del tutto plausibile. Ok, magari non è bello vedersi arrivare il proprio fratello pronto a ucciderti mentre stai malissimo ma, dopo quello che gli ha fatto passare, è normale credo. E poi è un modo per far vedere che ci tiene davvero se la si prende con filosofia, no?
La chiacchierata tra Jake e Shannon mi è piaciuta molto ** (ero molto Jake #marryme ma ok, non m'importa ahahah)
Se non l'ho detto, vedere Jared in queste condizioni è disintegrante e anche se non lo posso capire, è davvero brutto.

Anche la prima reazione di Shannon non mi ha stupito, anzi per dire la verità, mi aspettavo anche di peggio.
Poi quando ha saputo come stavano le cose, aw bello lui.
Le sue espressioni sono epiche e anche la mattina dopo quando gli dice 'con un uomo' ha alleggerito un po' la tensione :')
Per non dire degli abbracci tra i fratelli, aw **

'Volevo stringerlo, volevo averlo di nuovo di fianco, volevo averlo solo per me, volevo sentirlo e vederlo ogni notte e, anche se non l'avrei mai detto o ammesso a nessuno, dentro di me non potevo nascondermelo. Non più.
Fanculo il legame e il fatto che fosse un vampiro.
Erano particolari che non c'entravano nulla.
Ora ne ero certo, ma era troppo tardi.'

Questa però. Mamma mia L'ha ammesso e sicuramente starà ancora peggio per colpa di questa consapevolezza. Il legame che avevano loro era più forte di qualsiasi cosa quindi è per sempre. Non dimenticheranno mai.
Devono stare insieme, devono, devono, devono çWWç
Non so come ma spero che le cose si agiunstino al più presto çWç

E per quanto riguarda Jake che deve uscire con quella lì, non mi sta bene. Aoh, ma cos'è?! No. #nientedipersonale
Insomma, se non gli piace lasciatelo stare ç.ç
Lui starà con qualcuno di più figo, mah tipo Jess #shipthem

I capelli del signor Leto mi piacciono, tanto per cambiare è sempre più bello **
E, per quanto è drammatico il modo in cui vive le giornate, Jared può essere benissimo paragonato ad un vampiro. Non prova sentimenti, finge, è vuoto.
E' come se gli mancasse la sua parte umana, quella che in qualche modo gli dava Colin e sicuramente è lo stesso per l'altro.
Sono due metà, non possono stare lontano per troppo tempo.

E’ tutto. A presto :)
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 11:07 pm)

06/07/12, ore 19:22

Siiissyy mia *----* Ieri mi hai distrutta! In senso buono, è ovvio uu Non so più come adorarti, davvero! E adesso, per completare questa distruzione, mi sono fiondata a recensire Obli uu Giusto perchè mi voglio male e voglio soffrire vedendo Jared che sta come un cagnolino abbandonato x( Però mi sono portata i biscotti al cioccolato in camera, almeno il dolore lo affogo mangiando, anche se così non affogo la ciccia >.< Diventerò una vacca se continuo a mangare queste porcherie D: Ok, sto divagando e non va bene.
Sono felicissima che Shan abbia 'accettato' la cosa e sono anche contenta che non sia più un pazzo criminale :3 *Amasuomarito* Io non sarei rimasta sconvolta di fronte all'amamentario di Colin (Non sto facendo nessun doppio senso, lo giuro, quindi non pensare male uu *pfffff credici*) forse perchè le armi mi affascinano (?) e dopo la storia che ha raccontato Jared non avrebbe più dovuto stupirsi di nulla uu Nemmeno del fatto che abbia 870 anni! Adesso dimmi perchè questa cosa che è così vecchio la trovo arrapante.. *vainconferenza* "E poi come hai fatto a fidarti così senza sapere a cosa andavi incontro?” Shan, tu certe cose non puoi capirle, fidati! Se hai un Colin Farrell vampiro, uomo ottocentosettantenne super sexy ed arrapante che può succhiarti il sangue, fidati che ti fidi anche quando non dovresti u.u E poi sapevo perfettamente che avrebbe messo in mezzo il fatto che Cole sia un uomo perchè geloso fradicio e non gli va giù che suo fratello soffra così per un uomo >.< Anche se non lo ammetterà mai che è geloso uu
Però fa male vedere Jared così chiuso in sè stesso, mi sembra tanto solo nonostante abbia Jake e Shan. Secondo me è anche caduto in depressione, ma non lo fa vedere agli altri, solo quando è solo butta tutto fuori *^* Volevo che i vestiti glieli portasse qualcuno, chiunque, ma qualcuno T_____T Fosse per me entrerei dentro Obli ed andrei a prendere Colin per il naso e lo porterei da JarJar, perchè è seriamente straziante vederlo così, quasi sul punto di non ritorno.. Finge di andare avanti e nel frattempo non fa altro che morire dentro, lentamente, e davvero non so quanto ancora potrà resistere in questo stato. Colin, muovi il tuo adorabile, fantasmagorico ed orgasmico culo e vai da Jared >.< "Volevo stringerlo, volevo averlo di nuovo di fianco, volevo averlo solo per me, volevo sentirlo e vederlo ogni notte e, anche se non l'avrei mai detto o ammesso a nessuno, dentro di me non potevo nascondermelo. Non più. Fanculo il legame e il fatto che fosse un vampiro. Erano particolari che non c'entravano nulla. Mi ero innamorato sul serio, come non avevo mai fatto per nessun altro in tutta la mia vita e quella consapevolezza mi schiacciò più di ogni altra cosa." Abcvvnskskidirfhnvcjdkckcndjd morirò, ne sono certa >___<  COLIN, MUOVI IL CULO CAZZO!*coccolaJared*
E Jake.. tu lo sai che Jake non deve mettersi con una squinzia qualunque, vero? >.< Jake deve stare con Jess, o Amy.. O meglio ancora, Eric xDDDD Li shippo di brutto da un pò se devo essere sincera e non me ne vergongno u.u Jared non è andato con loro ed era abbastanza prevedibile, ma ripeto, così sofferente non lo reggo, mi fa troppo male ç__ç Ma poi è già passato un mese! Un cavolo mese, porca Eva! E lui non fa altro che peggiorare, il legame non si è affievolito, anzi, è sempre lì *^* Giuro che lo picchio selvaggiamente a quell'irlandese testone, anche se da un lato ha fatto bene ad allontanarlo uu Comunque, sappi che mi manca, nonostannte al momento abbia voglia di picchiarlo. Mi mancano anche comare n°2 e 3 e il nostro vichingo xQ__________________ Ma attenderò paziente e da brava bimba non chiederò spoiler u.u Oh sis, non ti ho chiesto spoiler in questi giorni, adesso che ci penso, visto che sono stava brava? u.u Dai, qui smetto di romperti e torno in conferenza xD Che ti amo lo sai, però riperto non fa male quindi ti amo tanterrimo mio Alessandro *---* Aaaaah, stavo dimenticando i capelli >.< Lo sai che lo trovo bellissimo così, e che trovo bellissimo anche il fatto che si sia rimesso in forma, facendo uscire i suoi muscoletti u.u Non vedo l'ora di vedere tutto risolto, sempre se si risolverà perchè tu essere tanto perfida uu *laama* Fuggo, ti adoro sis :****** *appolipastritolaesbacia*

05/07/12, ore 20:53

Ok eccoci al secondo step di loss and pain per Cappuccetto e di angst per me...non so quanto potrà essere sveglio questo commento perchè mi sono appena svegliata da una pennichella con sauna incorporata e sto ancora cercando di riprendermi....btw bando alle ciance e cominciamo subito la seconda full immersion nella disperazione di Jay...ah Lupo-Pipi quante te ne dirò, già me lo sento.....a proposito a propositello Leya my darling, ancora in vacanza? Si lo so mi potrei anche fare un paio d'etti di affari miei così da campare cent'anni, ma preferisco camparne cinquanta e fare l'impicciona XDDD....spero che lo "stacco" ti abbia rilassato e ricaricato...io mi vado a ricaricare con Obli....via più veloce della luce....si fa per dire visto il caldo O_O...a leggere l'aggiornamento ;)...............ahhhhhhhhhhhhhhhh dimenticavo...da brava pampina mi sono spoilerata spizzando il chappy (eh beh i vizi non si possono togliere subito e tutti insieme XP) però ho evitato il "fondo" per lasciarmi la sorpresa del change LOL....ok ora basta, vado sul serio x)............
..................Colin sappi che potrei farti del male fisico, ok almeno provarci facendomi molto male io o.O, e toglierti il titolo di faigo anche solo per questo "Ero in stato confusionale, ora come ora, non mi ero nemmeno reso conto di quando Jake mi aveva fatto camminare fino alla camera per farmi rimettere a letto ma non mi interessava. Avrei solo voluto sparire."...lo sooooooooooooooooooooo che tu non sei cattivo di tuo ma che ti "scrivono" cosi' (Jessica Rabbitt docet XD) ma io continuo a non potermela prendere con la mia amora quindi rimani tu, visto che per il momento non c'è nemmeno lo sfaigo all'orizzonte su cui sfogare la frustrazione...uffa che palle...l'ho detto, ora mi sento meglio............non ce la faccio, deo non ce la posso fare "Ora lo sapevo.
Le immagini di due notti prima, le sue parole, il modo in cui mi aveva guardato e si era comportato, erano di nuovo presenti in maniera vivida. Ora sapevo che fosse successo sul serio e che non era stato solo un incubo come avevo sperato.
E il solo pensarci o il cercare di capire mi riportava nello stato precedente che mi avrebbe fatto piangere per giorni, per questo stavo tentando di non soffermarmici troppo o non mi sarei più ripreso.
“Jay?” " e pure Shan povero...dopo lo scempio dello scorso capitolo penso che non sappia proprio come fare con il suo fratellino messo così male T____T..................bravo Shannon "“No senti...non ho capito ancora molto, ma Jake mi ha detto qualcosa prima di uscire e, anche se mi sembra assurdo, voglio saperne di più e voglio che sia tu a raccontarmelo” mi sfregò il fianco, parlando con tono calmo e ora aveva perso il nervosismo che aveva albergato dentro di lui fino a prima." almeno tu, oltre Jake, hai deciso di non farmi incazzare più del necessario e di dare taaaaaaaaaaaanto amore al nostro Cappuccetto Jay...almeno da questo lato le cose sembrano essersi un po' spianate *me sospira un tantinello sollevata*.................shiiiiiiiiiiiiiii "...e la mano che, fino a prima era stata sul mio fianco, la spostò sul mio stomaco continuando con lo sfregamento dolce." le coccole per il mio Jared, che ne ha tanto bisogno...anche se lui le vorrebbe da qualcun altro...presente Cole di chi si parla? Non ti fischiano le orecchie? Cavoli spero che tu ti stia struggendo senza mangiare e deperendo a vista d'occhio....altro che canini, c'ho proprio il dente avvelenato x( e se il fu Bad Bat non si decide a cambiare idea lo cancello da questa fic...si lo so che non è in mio potere cancellarlo veramente, però posso cancellarlo metaforicamente u.u.................ghhhhhhhhhhhhhhh "Scosse la testa “Ricomincia tu da capo, voglio sentirlo da te” ripeté e io lo guardai rassegnato, soffiando sommessamente ma entrambi facemmo una mezza risata perché mi era già chiaro che non sarei riuscito a sfuggirgli." Cappuccetto tesorino scusami, ma qui esce fuori il mio lato bastardo e mi sto godendo il momento della confessione, e per confessione intendo la confessione "completa" XD dopo la reazione di Jake voglio godermi quella di Shan XDDD *very, but very very, bastard inside and outside mode on LOL*..................wiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "...ma prima devi aiutarmi a capire..te l'ho detto che non voglio vederti così, mi fa ancora più male di tutto il resto, qualsiasi esso sia”" la mia cotta per il Leto Bros Senior continua *_*.............aehm Jay mon tresor posso farti un appuntino? "...essendone fuori non correvo il rischio di metterlo in pericolo perché nemmeno io avrei dovuto più averne nulla a che fare." il FlyRat credo che se ne freghi altamente se tu ne sei fuori o dentro, penso che ti abbia iscritto d'ufficio nel suo libro nero sfaigo quanto lui, quindi anche Cole forse ha fatto male i suoi conti senza considerare l'oste barra sorcio volante che, dubito si faccia problemi su chi sia in o out...quindi ok è il momento di vuotare il sacco col fratellone (ziiiiiiiiiiii me gongola XD), ma metti in conto che non è detto che lo sfaigo ti lasci comunque in pace solo perchè il nostro faigo super vampy ha fatto il "sacrificio" da grande eroe...si sente l'ironia sul Bad Bat?
"Le uniche cose che tralasciai furono Eric, Jess, Amanda, il vero motivo del perché ero stato a Portland e quello che mi era successo durante la prigionia." si decisamente ottima scelta di omissioni, altrimenti prima ci giochiamo te perchè Shan ti picchia a sangue e poi lui quando realizza "Portland" in tutta la sua portata O_____________o.....................beh "...l'unico che gli descrissi in maniera chiara...almeno la spiegazione del perché la mia casa fosse finita in quelle condizioni gliela dovevo." si questo è vero...almeno la casa XD...........si "...rilasciò un respiro profondo molto più rumoroso come se gli servisse per digerire quella valanga di informazioni che gli avevo dato." e diamogli pure un antiacido LOL.............muwahahahahahaha "...e in quel momento toccò a me scrollarlo da una gamba, la mia mano sul suo ginocchio che strinse la presa, per farlo tornare in sé dopo l'attimo di spaesamento che si percepiva dal suo sguardo." povero Shannon è sotto shock, altro che antiacido, gli ci vogliono i sali...sooooccccccooooorrrrssssoooooooooooooooooooo LOL............
..................e pensa se "“Ah..” si riscosse, scuotendo la testa, poi tornando a focalizzarmi e sbattendo le palpebre andando a confermare la mia ipotesi sul fatto che gli avevo detto troppo in una volta e che ci avrebbe messo un bel po' per incamerarlo completamente." ci avessi aggiunto qualche dettaglio molto particolareggiato dei tuoi incontri ravvicinati dell'ottavo tipo con il vampiraccio scecscy che più scecscy non si può *ççç*...penso che Jay sarebbe rimasto orfano di fratelloseduta stante XDDD.......LOL "“Quasi due mesi?! Cristo Jar, perché non mi hai mai detto niente prima?!”" la sagra della retorica Shan...ma dai il vostro rapporto scricchiolava più di una sedia infestata di tarme, prima di Portland non sapevate che pesci pigliare per ricostruirlo e tu ti aspettavi che Jay venisse da te tutto giulivo, saltellante e con il cuore in mano a raccontarti "Le Mirabolanti avventure erotiche e non di Cappuccetto Jay e Lupo-Pipi"? Ma ddddddai, allora si che avresti chiamato la neuro in meno di un microsecondo u.u...............ok "...ma è successo e ora...” la voce mi s'incrinò improvvisamente.
Non riuscii a dirlo di nuovo.
E' finita." e riparte l'allagamento ç___ç....kleenex please ed un paletto di legno per il Bad Bat pleaseeeeeeeeeeee ç_ç..........azz "...dove Shan spostò lo sguardo inquadrando il borsone." mi ero scordata l'armamentario da Indiana Jay...almeno quello se lo è tenuto, sia mai che il FlyRat decidesse di tornare a finire il lavoro e...siiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeee sorcio volante torna da Cappuccetto Jay, così magari Cole decide di muovere il culo e venirsi a riprendere quello che è solo suo....ok lo so che non è tanto normale fomentare lo sfaigo a fare del male a Jay, ma a mali estremi.....rimedi pessimi ma si spera di enorme efficacia -.-''''''''''''
"“Io....non riesco a crederci...”" focalizza Shannon, focalizza Portland e vedrai che ci arrivi a crederci o.O............hihihihihihihi "“Ah non te l'ho detto, ha più di ottocentosettant'anni...strana la vita eh?” ironizzai ma con una punta amara che non riuscivo a evitare.
Deglutì “Cazzo...”" si il fratellino si è decisamente trovato un fidanzato "più grande" LOL
Oddeo "“E...aspetta, come potevi essere sicuro che fosse vero quello che ti ha detto al riguardo del non poter più bere il sangue da altri?...e cristo anche solo dire una frase del genere mi sembra totalmente fuori di testa” aggiunse tra sé e sé facendomi sorridere di nuovo." povero Shan. la sua reazione mi ricorda un po' quella di Jake, incredulità e lenta presa di coscienza ed accettazione XP.............."“Jar è follia pura questa ok? Ti rendi conto che avrebbe potuto essere vitale in molti momenti? E poi come hai fatto a fidarti così senza sapere a cosa andavi incontro?”" schiarimento di voce e...Shan prova a farti mordere da un vampiro come Cole e...e poi mi saprai dire se vorrai fartelo fare a vita....flashback infuocati in rapida successione davanti alle mie fosche pupille e.....caldoooooooooooooooo datemi una granita delle dimensioni dell'iceberg del Titanic *w*...............arghhhhhhhhhhh "“E' stato solo l'istinto. Volevo farlo, punto...e poi...” mi fermai di nuovo, sentendo un leggero tremito percorrermi la schiena e il pensiero di lui affollarmi la mente in maniera pressante." qui scatta decisamente la censura, se gli spieghi tutto a Shan lo perdi sul serio XDDD............"Respirai “Poi non ho più potuto farne a meno perché è nato qualcos'altro e....dio...” mi passai le mani sul viso, ributtandomi sul letto con la schiena, voltandomi e affondandolo nel cuscino." terreno minato, terreno minato, terreno minato che potrebbe sfociare nel porno ammazza fratelli maggiori LOL..........."“E' questa faccenda che ha trovato me...e ok, forse, sono io che le attiro, sarà così per tutta la mia vita, me ne sto facendo una ragione, ma...ci ho creduto davvero, mi piaceva e cazzo, mi piaceva lui, in tutto, non solo perché è un vampiro...” affermai con enfasi in maniera leggermente scomposta per il lamento nel tono che continuava a uscirmi ma ormai ero a briglia sciolta “...e mi piace ancora, da impazzire se vuoi saperlo, e non doveva finire così, non mi sembra ancora vero che sia successo, non riesco a togliermi dalla mente il momento in cui me l'ha detto e...ah dannazione!” mi fermai tornando a ributtare il viso sul cuscino perché alcune lacrime avevano ripreso a scorrere ma le feci sparire di fretta con un gesto scocciato, asciugandomi le guance." povero Jay totalmente in confusione, eppure una dichiarazione così farebbe sciogliere chiunque....Colin ma ti rendi conto di quello che gli hai fatto in tutti i sensi possibili? E che piffero, ora stampo questo chappy e il precedente e lo spedisco con un pipistrello viaggiatore a Colin, così vediamo se riesce a fare ancora il granitico u.u...non far caso alle minc...str....insomma alle stupidaggini che scrivo, è l'effetto immedesimazione che mi fa Obli x)..................
"...“...facendo finta che questa fase l'abbia già superata, perché ti ha lasciato? E soprattutto cos'è successo in questi ultimi giorni?”
Sapevo che ci sarebbe arrivato prima o poi." ahia ahia ahia le note dolenti o.O..............."“Gli ho disubbidito” affermai serafico..." ecco questo è come minimo minimizzare @_@........"Aggrottò le sopracciglia “Come sarebbe a dire?”" beh certo detta semplicemente in quel modo sembra che Colin lo tenesse al guinzaglio in stile schiavetto....è scattato il porno mio malgrado, cuccia neurone folle XD...........
............."“Siediti e non fiatare. Non ti alzi da tavola finché non ti sei riempito il piatto almeno quattro volte” affermò risoluto mentre feci una mezza risata, spostando una sedia da sotto il tavolo e prendendo posto.
“Mi mancava sentir parlare la mamma”" che puccio Shannon in versione mamma chioccia...dolce, dolce, dolce....dolcerrimo *____*...........
............."Sì, me l'ero appena confermato. Ero diventato estremamente bravo a fingere." ehhhhhhhhhhh no Jay decisamente ci credi solo tu che due giorni e puff tutto tornerà come prima....sarò scema ma non penso proprio che Shannon se la beva questa e così pure Jake u.u................"E non mi faceva sentire nemmeno in colpa il fatto che gli dicessi delle mezze verità, cosa preoccupante visto chi era il mio interlocutore, ma era più forte di me." io direi più che altro cazzate colossali, ma...chi sono io per dire ciò?
muwahahahahahahha "“Con un uomo...” soffiò con tono ancora incredulo e io sgranai gli occhi, poi soffiando di lato sentendomi improvvisamente in imbarazzo." finalmente Shannon ha trovato il coraggio per affrontare anche questo lato della faccenda LOL.........."...“...non del lato 'umano'...rimane comunque una persona con un 'sesso' in un certo senso”" e che sesso *////* ok non mi sono saputa trattenere....che imbarazzo *////*...........me rotola "“Cosa?” ripeté “Ci siamo sempre detti tutto e, sinceramente, mi interessa visto che mio fratello ha avuto una relazione con un uomo” affermò risoluto e io chiusi un istante gli occhi, sospirando e buttando fuori aria perché sapevo che non ne sarei più uscito." vuole pure i dettagli completi di particolari super hot e piccanti XD e chiamalo scemo LOL....dai Jay facci un riassuntino che sono in deficit di endorfine da sexo e lemon hottissime XD...........".......non era una cosa che mi sarei aspettato e quello che non mi va per niente è che ti stia facendo soffrire” ora aveva perso completamente il tono scherzoso o divertimento e il modo secco e mezzo arrabbiato con cui lo disse mi fece tornare nello stato triste, lo sguardo che gli inviò esattamente quello stato." e qui scatta la ola completa di applauso a scena aperta, l'odio verso il vampy cognato si comincia a concretizzare, attento Lupo-Pipi cheil Leto Bros Senior potrebbe farti molto più male del FlyRat con tutta la figliolanza sfaiga al seguito u.u.................*_* adoro "Mi trattenni, strizzando le palpebre ma gli feci capire di non lasciare la presa e lui la intensificò ancora, finendo con una mano tra i miei capelli che cominciò ad accarezzare lentamente." questi momenti coccolosi tra fratelli, anche perchè Shannon fa veramente bene all'umore di Jared, purtoppo il sollievo è di breve entità perchè chi gli farebbe veramente bene bene si ostina a latitare, ma almeno il fratellone è stato ritrovato............
"Riprendere in mano la mia vita fu lo sforzo più grande che avessi mai sentito o provato di fare." dai Jay hai affrontato vampiri sfaighi ed oltre riuscirai anche ad affrontare questo, anche se..."Non si poteva più parlare di vita.
Aver lasciato qualcosa di monotono per altro molto più appagante e soddisfacente sotto ogni punto di vista era stata una delle molle, che non avevo avuto da tempo, per poter credere in qualcosa di nuovo, di realizzante.
Tornare indietro fu il totale opposto." deo quanto è vero...me tanto triste T___T.........."Finire ogni cosa mi avrebbe fatto stare persino meglio, soprattutto perché il legame diviso in due che sentivo dentro di me non mi faceva né ragionare né respirare in certi momenti ed era come se una parte di me si fosse persa da qualche parte." me muore affogata nell'angst e nelle lacrime *rumore di sottofondo di naso soffiato*............nuuuuuuuuuuuuuuu "Mi ricordavo anche troppo bene cosa mi avesse detto Amy, sul non potersi più legare a nessuno nello stesso modo, neanche umano, sul fatto che non si sarebbe mai distrutto ed ero convinto che quello a distruggersi prima di esso sarei stato io." cuoricino adorato shhhhhhhhh non fare così....vedrai che Colin cambierà idea....vero Leya? In caso contrario potrei anche diventare violenta tipo incredibile Hulk O.o....................azzarola che pugnalata al cuore "Non potendo più farlo e il nemmeno sentirlo da quella che divenne una settimana intera mi aveva già distrutto irreversibilmente.Non avevo idea di come fare per sopportare quel peso per il resto della vita" tutto il periodo in cui è contenuta questa frase è una stilettata in pieno petto, ma questa chiusa è veramente tremenda ç___ç
"“Ouch Emmy...” sorrisi sommessamente, dopo aver fermato letteralmente di petto la sua corsa nel venirmi incontro ed essermi saltata in braccio di peso per abbracciarmi." decisamente Jared fa lo stesso effetto a tutte le donzelle che incontra, che siano umane, vampire o cacciatrici di vampiri...o anche vampy sexy con il complesso dell'eroe bello tenebroso e solitario +_+...............ahahahahahaha "“Sì ma a fatica, niente più storie e riprendi subito a lavorare”" che sagoma Val LOL, ed è bello che sul lavoro gli amici lo accolgono con affetto, però fa male vedere come Jay abbia perso la verve che aveva trovato con Colin, e che l'apatia che aveva prima di incontrarlo al contrario di come è arido adesso sarebbe na botta di euforia...fa male vederlo così estraniato da tutto quello che lo circonda....e fa male rendersi conto che probabilmente a causa del legame le cose potrebbero non migliorare mai...tristessssssa T_T e "Nessuno mi faceva domande ma divenne chiaro ben presto anche agli altri che conoscevo e lavoravano lì dentro che fosse cambiato qualcosa in me. Quello che era certo era che non avrebbero mai scoperto cosa." come minimo Jay avrà un'aurea di tristezza talmente palpabile da rendere triste e depresso chiunque nel raggio di dieci chilometri...doppia tristesssssa T_T
"Erano tutte uguali, tanto per dire che fossi solo fortunato ad essere ancora vivo ma per il resto non c'era nulla che mi desse qualche appiglio per potermi sentire come una volta o come se non fosse successo niente." ergo, e non ci credo che sono io a dirlo O_O, forse se Colin non lo avesse salvato per Jared, allo stato attuale delle cose, sarebbe stato na bellezza....perchè no Colin no party -_-''''
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "Uno dei momenti più difficili fu quando mi decisi, dopo notti intere ad auto-convincere me stesso, a rimettere piede in casa sua per andare a recuperare quello che fosse rimasto di mio." pugnalata doppia, tripla, quadrupla ecc ecc ecc O___O
"Ogni singolo angolo, spazio, mobile e qualsiasi altra fottutissima cosa che c'era all'interno mi ricordava di lui, nonostante non ci avessi passato un tempo esorbitante, ma mi tolse talmente il fiato che, dopo aver riempito a casaccio il borsone che mi ero portato dietro con tutto quello che trovai, fui costretto a sedermi per un istante sul divano per riprendere fiato." posso andare a dare supporto emotivo al mio Cappuccetto? Cavoli ma come si fa? Colin ha fatto trenta poteva anche fare trentuno e mandare uno degli scagnozzi di Eric a finire il lavoro di "taglio del cordone"...questa è crudeltà bella e buona ç___ç...."Mi lasciai andare con un fianco sul divano, rimanendo mezzo seduto e mezzo steso, afferrando un cuscino che strinsi con un braccio e ci nascosi il viso non limitandomi fino a che non mi sentii del tutto svuotato di nuovo e senza forze." spero tanto che Colin torni presto, senta l'odore di Jared e del suo dolore e soffra almeno il triplo....mi spiace sono cattiva lo so, ma al momento io leggo solo la parte di Jay e l'empatia che provo è immensa...sono sicura che anche Colin stia di merda, ma non leggendo quello che prova io riesco solo a sentire quello che prova Jay e non ce la faccio a non avercela con Colin che ha causato tutto questo...
"Mi ero innamorato sul serio, come non avevo mai fatto per nessun altro in tutta la mia vita e quella consapevolezza mi schiacciò più di ogni altra cosa.
Ora ne ero certo, ma era troppo tardi." Jared ha avuto il coraggio di ammetterlo, ed ora ho veramente paura che non ci sia bisogno di Finn per farla finire male...potrebbe pensarci benissimo da solo lui a farla finire male O____O
Ma che carino nel finale il siparietto tra Shan e Jay che coglionano Jake e le sue conquiste...poi mi piace vedere Jared un po' rilassato, anche se appena vede la bamboccia che lo punta è pronto a fare l'imitazione di un Road Runner mentre Jake lo abbranca terrorizzato XDDDD.............
.............."...appena mi chiusi la porta alle spalle mi ci appoggiai contro..." e la porta abbracciò dolcemente Jared, rispolverando il pairing Jared Leto/Porta di Legno....ok chiedo di nuovo umilmente scusa per la mia idiozia XP..............ok con l'ultima parte mi sono appena tagliata le vene...sto piangendo lacrime di sangue per Jay e poi SBAM o_________O apro il link e mi schianto davanti all'attuale aspetto della GerardaH…morte cerebrale, salivazione azzerata ed ormoni impazziti....adesso richiamo il pipistrello viaggiatore e gli faccio portare una triplice copia di tali bellezze a Cole così gli risveglio la libido e lo faccio tornare all'ovile *W*.............
................angst, angst, angst e ancora angst inframmezzato da dolcezza fraterna e amicale che fanno di questo capitolo l'ennesima chicca...dovrebbero intitolare questo fandom a te, perchè con questa fic stai raggiungendo dei livelli spaziali...e non è piaggeria, giuro, croce sul cuore e che possa schiattare se dico bugie.........me ti ama, me ti si appolipa, me abbranca Leya e la stritola con amore, fedeltà e venerazione ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
e mi è rimasto ben poco altro da dire, tranne resta sempre così fenomenale e splendida^^

04/07/12, ore 22:32

ciao cara, prima di tutto grazie per l'aggiornamento anche dalle vacanze, secondo complimenti perche' come al solito sei bravissima nello scrivere e riesci a mantenere viva l'attenzione sulla storia anche se non succede nulla di che. pero' in questo capitolo la Gerardah e tristissima.... durante le sue notti insonni mentre pensa al suo Colin che non sa se potra' mai rivedere... *spero di si* in questo capitolo si capisce il senso del titolo della storia , L' oblio in cui si trova Jared senza il suo vampiro... bene ,complimenti ancora e buone vacanze!!!!

04/07/12, ore 12:26

Bellissimo capitolo! Molto triste ed introspettivo, hai reso benissimo i sentimenti di Jared.. povero piccolo, è completamente distrutto e nessuno potrà aiutarlo :( Sarei curiosa di sapere di Colin, come se la passa lui.. Non farci stare troppo senza lui ;)
Davvero brava, chérie! Un bacio, alla prossima!

04/07/12, ore 11:49

E non dirmi che me le vado a cercare!”  sì, Jared, te la vai a cercare, con i tuoi occhi, le tue labbra, la tua bontà, il tuo coraggio, il tuo amore, il tuo affetto, la tua generosità, la tua figaccine, la tua testardaggine, il tuo adorabile culetto, i tuoi sogni, le tue speranze.
OK. Posso farcela, e comunque sopporto il dolore interiore inenarrabile perché in questo intermezzo stai danto davvero il meglio di te stessa. Te l'ho già detto, sei bravissima nel descrivere i sentimeni ed il dolore di Jared.
In questo capitolo spadroneggiano i Bros, ci prendi proprio gusto nelle loro scene, vero? ;)
Sono contenta che Shannon abbia reagito meglio, e posso solo immaginare la sua faccia davanti al borsone pieno d'armi x)
Invece la scenetta con le ragazze mi ha fatto sanguinare il cuore: Jar non può nemmeno immaginare di avvicinarsi in quel modo ad una persona, ormai il suo cuore sarà per sempre di un certo vampiro irlandese ... che dovrebbe muoversi ad accorgersene!!! >_____< vendetta, golosa e tremenda vendeatta >//////<
a presto, riccia mia, e continuo a ringraziarti per questa storia meravigliosa ;*****

03/07/12, ore 20:09

Ma come faccio a non piangere? Mi fa così pena, è troppo triste e poi..odio che Colin non sia più con lui. Che palle, aveva ripreso a vivere insieme a lui e adesso è finito tutto ç____ç
Mi mancano entrambi, quei capitoli che adesso rileggo dove stavano insieme, sono un'idiota lo so D:
Però almeno un lato positivo c'è, si distrae nelle ore di lavoro, quel poco, e ha risolto con Shan.
A proposito di questo voglio dirti la parte che mi piace di più di questo capitolo:

Mio fratello finì di mangiare prima di me e si alzò da tavola per riempire la lavastoviglie con i piatti, quando si voltò guardandomi con una strana espressione e io lo fissai incuriosito senza sapere cosa stesse pensando.

Ahh Shan!” mi alzai, portando i piatti verso di lui a mia volta per poter correre a nascondermi e non dover affrontare quell'argomento.

Cosa?” alzò le spalle con indifferenza, ridendo.

Hai detto che non volevi più parlarne!”

Sì del lato fantasy..” scherzò guardandomi nello stesso modo e io lo fulminai scettico, poi abbassando lo sguardo al pavimento, incrociando le braccia al petto e appoggiandomi con la vita al ripiano della cucina “...non del lato 'umano'...rimane comunque una persona con un 'sesso' in un certo senso”

Shan smettila!” lamentai con le guance in fiamme ma lui continuò a non capire il perché del mio atteggiamento.

Giuro, nell'insieme ho riso moltissimo, immagino la scena di entrambi che prendono QUEL discorso.

E comunque sia...ci credo che quella tizia gli abbia puntato gli occhi addosso, vorrei dire *fugge*
Alla prossima! <3