Oblivion
di Irishkoala

13/03/12, ore 18:58

BASTA. devo recensire.
ammetto di aver divorato tutti questi capitoli come non ho mai fatto con nessun'altra storia. non so perchè non ho recensito fin'ora, forsse perchè le cose da dire erano troppe e troppo poche, visto che avrei potuto riassumere tutto in una frase: QUESTA FIC E' PERFETTA.

è perfetto il tuo modo di scrivere, la trama, i personaggi, come sono caratterizzati, i dialoghi. tutto. e non smetterò mai di ringraziarti per averla scritta, perchè ogni volta che vedo un nuovo aggiornamento sono superesaltata e niente e nessuno potrebbe distogliermi dal nuovo capitolo. spero che questa fic non finisca MAI tanto presto, perchè veramente è fantasticameravigliosasuperperfettafavolosa. <3 e soprattutto complimenti per la quantità(lol) di certe scenette, e per il modo in cui le descrivi, sono incredibilmente AJSVKASHFKSAH.
Colin e Jared non mi sono mai piaciuti così tanto come in questa fic.

grazie ancora, prometto di recensire sempre d'ora in poi! :3
baci, al prossimo capitolo -sperando che arrivi presto perchè già non sto più nella pelle!

Kinai-

ps- adoro la velocità con cui aggiorni, certe autrici (io compresa) aggiornano una volta al mese se va bene! :3
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 07:07 pm)

13/03/12, ore 18:30

E che cavolo un capitolo così si voleva adesso!
Si, hai fatto proprio bene a scriverlo. u.u
In quanto Jared e Jess immaginavo che nascesse un'amicizia e non vedo l'ora del prossimo capitolo dato che dici sarà il verò inizio della storia! *non sa se ha scritto bene*
'Sulla storia non aggiungo altro, questo chap, come descritto sopra serviva come attimo di calma e per distruggervi un pò gli ormoni' oh ma che brava! :'D
Come sempre, sei fantastica!

13/03/12, ore 18:16

Cacchiolo, questa volta sto recensendo con puntualità ù_ù E devo dire che leggere Obli è stato un ottimo digestivo per il pranzo *-* *amalautrice*

SANTAMADONNADEGLIAPOSTOLI!!! Finalmente una lemon *Q* Che cose arrapanti che scrivi, donna! Sono qualcosa di tremendamente adncbfhkjdfnikebfuiaqe le tue lemon u_u Non so se ho reso l'idea xD
Colin è cotto e stracotto, ormai non c'è più nulla da fare! Si era perfettamente reso palese già in passato, ma i pensieri che fa ad inizio capitolo e durante la santa roba zozza lo hanno smascherato ulteriormente.
Ripeto per l'ennesima volta che la lemon è stata qualcosa di pazzesco *nuota nella propria bava* che schifo nuotare nella propria bava D: La cosa che mi fa impazzire un sacco è il modo in cui Colin piglia e ripiglia Jared, lo gira e rigira come gli pare e piace e questa cosa è anabdxhdcidfibaeufbuoerhfbu ODDIO QUANTO SONO BONI!!! E quel disgraziato se la gode come non mai! *chi non lo farebbe*
Continuo ad amare il passato di Colin.. E' pieno zeppo di sorprese quell'uomo *ama in modo folle* non mi sarei mai aspettata la cosa che avesse già avuto James, pensavo che non ci fossero altre donne a parte la zoccola.. ehm.. Alicja, foguriamoci James!
Jared non farei altro che spupazzarlo di coccole quando gli vengono i complessi del tipo "mi vuole solo per il sangue" Dai, l'ha anche capito il mio divano che Colin non ti vuole solo per il sangue, eh u_ù Ma anche per il tuo splendido culo xDD Ok, la stoppo (?)
E finalmente gliel'ha detto, però!! Cavoli c'è voluto un pò, ma ci siamo riusciti! *esulta*
“Quel traguardo era solo mio, era perché aveva incontrato me che si sentiva così, e quella sensazione avrebbe potuto farmi stare bene per sempre.”
Adesso, ti prego, dimmi che posso mettere questa meraviglia nella bio di twitter perchè altrimenti impazzisco e uccido Alicja xDD dimmi di no, allora xDD
Di bio sensate non ne voglio scrivere, ma questa frase devo per forza stamparmela ovunque.. Adesso la metto anche in firma sul forum *che genio che è*

Sapevo che Jess e Jared sarebbero diventati amici *me veggente*
Che poi per “rapporto articolato” intendi cosucce sconce tipo quelle che ho appena finito di leggere nel chap?
Jared è solo di Colin, che sia chiaro! ù_ù
Però se Jess lo vedrà tipo fratello maggiore non credo gli prenderà la voglia di farsi azzannare (?) da Jared, giusto?
Comunque sia Jared è troppo cotto di Colin, quindi u_u
Ok, credo di aver sclerato abbastanza. Ho anche sparato un paio di minchiate, povera te quando leggerai xDD
Bacio grandissimissimo :*****
P.S.:Che farà quel folle ai suoi poveri capelli? O_O

13/03/12, ore 17:19

Eccomiiii!!! Recensisco in ritardissimo, perdonami ma ho avuto delle interrogazioni importanti tutte insieme e non ho potuto farlo prima. x3 Beene. allora: inutile dirlo che l'ho amato come tutti gli altri. *___* l'inizio mi ha fatto spisciare, con Jared impanicato per i buchini. xDDD Quando Jake li vede poi... ahahah sono morta! Però sono felice che lui lo stia accettando. u.u
Ohh, Jared è tornato al racconto *-* Che bello. Sto pensando che anch'io una volta scribacchiavo qualcosa... se avessi tempo! Ho tante di quelle idee che mi frullano per la capa ma zero tempo e voglia. ç__ç OLIhkjhjkdf. Evito di raccontare i miei beneamati cazzi e torno al capitolo, sssì.

Tutto normale?”

Lo guardai di sottecchi, da sopra lo schermo, dopo essersi appoggiato al camino di fronte a me in una posizione che di poco sexy non aveva nulla.

Cristo, avevo già caldo...come diavolo era possibile che riuscisse costantemente a mandarmi gli ormoni in palla dopo neanche un secondo che mi tornava davanti?

Fortuna che era vestito, completamente almeno...che poi non faceva molta differenza visto quanto ispirava sesso anche con quelli addosso.

Continuai a far finta di niente e annuii, alzando le spalle.

E' appena venuto buio, capisco che siate veloci ma non penso che ci sarebbero state grandi possibilità di combinare casini..” feci ironico, ma lui sorrise scuotendo la testa e prendendo un sorso da quella che notai essere una semplice birra.

Intendevo da quando ti sei alzato” mi troncò sul nascere e ci rimasi, non aspettandomelo, sentendomi dopo in un leggero imbarazzo con le guance in fiamme.

Avevo capito bene? Mi aveva chiesto se era andata bene la mia giornata?

A modo suo ovvio, ma....dio!

AHHHAHAHH, che tenerello Jared che si emoziona *___* mi sembra me quando sto col tipo che mi piace ( con la differenza che non facciamo nulla di tutto ciò che fanno loro . . . . . purtroppo ). SI', DICEVO. bellino lui, loro. :3 ♥

L'ULTIMA PARTE. oddio mi sono gasata una cifra alla caccia al vampiro, mi sembrava tipo la scena di Fright Night quando arriva Peter Vincent ad aiutare Charley *____* e boh nulla u.u ahahah!
Un altro capitolo meraviglioso, come tutti i precedenti. *-* Filo a leggere l'altrooo askghsdjkfghsdjfkg.
Baci baci baci.
Kiwa, ♥.

13/03/12, ore 17:05

aaaaaaw. l'altro mio vizio è qui *-* un nuovo chap di Obli!
Innanzitutto scusami, leggo e poi volo in palestra perchè l'estate si avvicina e io sono un cadaverino ambulante.. quindi, nonostante io sia la donna più pigra del mondo, devo porre rimedio XD Spero che questa recensione non faccia troppo cagare però, nel caso picchiami pure, è che come al solito non posso resistere,devo leggere subito *-*
E cominciamo con un flusso di coscienza di Cole a dir poco stupendo, tra il fatto che il sangue di Jar lo soddisfi come nessun'altro e tutto il bisogno che ha di lui in tutti i sensi che emerge perfettamente dai suoi pensieri.. beh cavoli, mi sto già sciogliendo! Diooo, quanto sei meraviglioso Cole <3
Anche le più banali abitudini quotidiane ormai hanno preso un senso diverso, sei cambiato, sei migliorato, sei e basta *-* Non lo so nemmeno più come spiegarlo quanto ti adoro ad ogni chap sempre di più aaaaaah :°)
Non è una buona notizia che tu debba andare a Portland probabilmente ma chissà, magari c'è una soluzione anche per questo, lo scopriremo solo vivendo (e nel mio caso leggendo eheh) :3

E poi già che gli salti addosso in questo modo, ti meriti tutto l'amore del mondo AAAAAAAAAAAAAH. MIODDIO. la dolce morte.
*________________________________________________*

Solo con i suoi occhi riusciva a darmi forza, una forza sconosciuta che non avevo mai sperimentato in quel modo.
E questo? CRISTO, è perfetto. fottutamente perfetto. <3<3<3

E cerchi pure di trattenerti dal morderlo, nonostante sia così terribilmente profumoso *-* (prima o poi lo sapevi che l'avrei scritto di nuovo, vero? XDD) Sei il mio eroe,cazzo <3

Continuava ad essere un qualcosa oltre il conosciuto, in lui c'erano riunite una fragilità e una tenerezza che, non sapevo come, convivevano tranquillamente con la forza e la carica che dava solo per un gesto.Quella perversione e provocazione che leggevo nei suoi occhi e che forse lui non si rendeva nemmeno conto di avere, che mi mandavano ancora più fuori di tutto il resto e che continuavano ad attrarmi sempre più profondamente.
E' troppo vero. Troppo. Anche ai miei occhi Jared è esattamente così! Se non fosse che i miei ormoni si stanno suicidando per il resto,  sarei già in lacrime per la commozione *____*
Pervert Jared è deleterio, caro Cole.. in tutto e per tutto. E tu lo sai benissimo vero?

e non avrei trovato altro modo per definirlo se non con perfetto.
INFATTI. Porca pupazza. :Q________________
Cioè, ma ogni capitolo le lemon che scrivi sono sempre meglio, io non lo so come faiiiiiiiiiiiiii diooooooo mi distruggi, renditi conto *-*
Come se fossi una ragazzina alle prime armi con certe cose..ahahahahah vabbè, sto degenerando.
Ma poi leggerle dal lato di Colin ti giuro che lo sto apprezzando sempre di più..le sue sensazioni e i suoi pensieri amplificano ancora di più il sesso e il piacere che scorrono tra le parole. E' una cosa dngbpefnrnepgbnfkwgnprofnpeqgorfp. *muore d'infarto*

Senza rendermene conto sul serio mi strinsi di più a lui, intensificando la stretta attorno al suo stomaco e strofinando la testa fino a nasconderla sotto al suo collo chiudendo gli occhi.
E cosa devo dire di te Jared, sei sempre più cuccioloso e tenero e mi fai diventare matta. *_______*
*voglia di spupazzarselo per il resto della vita*

E come tutte le volte, Jareddino versione Sherlock Holmes (ODDIO COSA HO SCRITTO. Adesso mi viene in mente pure Rob in mezzo a questo ben di dio... aaaaaaaaaaaaaaaaaah basta! xD) si mette a fare domande sul passato di Cole :3
E io lo amo per questo, sia ben chiaro, adoro adoro adoro sapere particolari della vita del vampiro sexy <3
Owww. James e la moglie sono un brutto colpo per Jared. ç_ç
Azzz..il nostro piccolino si deprime.. nuoooooooo, pensa di essere solo una fase, una parentesi.
Povero cucciolo mio ç_ç
E meno male che ci pensa Cole a rassicurarti.. e questa è una delle scene migliori di tutta la fic, cara la mia tessora, mi hai fatto commuovere da morire. :°)
E' perfetta... perfetta come questa frase: Quel traguardo era solo mio, era perché aveva incontrato me che si sentiva così, e quella sensazione avrebbe potuto farmi stare bene per sempre.
e il fatto che finalmente Cole abbia detto chiaramente (anche se era già chiaro a tutti tranne che a quel batuffolo paranoico di Jared :P) che non è solo per il sangue in un modo così dolce... aaaaaaaaaaawwwwwwwwww. *-*
E torniamo ai pensieri di Colin e la sottoscritta muore un'altra volta clamorosamente e finisce il chap con la felicità nel cuore.
Amore.
Questo chap è solo amore infinito e bellezza, tessora. Sei strabiliante, io ti adoro, tu lo sai vero?  *_*
Awwwerò per le prossime 24h, davvero.

E le foto sono il colpo di grazia! CIAO. ADDIO. E' stato molto bello conoscerti. *______________*

Tanto luuuuuuuuv per te, un milione di baciiiiiiiii e alla prossima dolcissima morte vampirosa quando la storia inizierà sul serio e la sottoscritta andrà in palla totale. Le prospettive sono ottime xDDD <3<3<3<3<3

13/03/12, ore 16:51

L'ho già detto che faccio i salti di gioia per il tuo concetto di "pausa"? ;3 E che sto sclerando da parecchio tempo, a forza di sentirti dire che la storia "deve ancora iniziare"? E che il mio cervello è più o meno fermo allo stadio del asgssafllaghrjtlrftjrjfhrhgkrtjhgtlhfdlflflglflgjhrjhtgrjgldrjgdgdl senza ritorno? Ecco, nel caso non lo avessi detto!
Capitolo fantastico come siempre *-* se scendessi nei dettagli dei danni cerebrali provocatimi della lemon ne verrebbe fuori uno sclero improponibile *Q* immaginati uno sbavsbav compulsivo senza ritorno, e ne avrai un'idea piuttosto azzeccata. Ma poi, la cosa che mi ha davvero fatta sclerare è che durante tutto il tempo praticamente non fiatano, non dicono una parola, e questo fa crescere al massimo la tensione, evidenzia ogni passo del ... sì, insomma, DEL xQ_____________________________
Poi, ovvio, tu non ti accontenti e parti anche in quarta con le confessioni di Colin sul suo passato. E mi dici pure che era già nato James, e lui non sa nemmeno se è morto o sopravvissuto all'epidemia ç__________ç I CAN'T aggiungiamoci anche le parole dolcissime che rivolge a Jared, ed i neuroni (sempre loro, poverini) se ne vanno fischiettando alle Maldive (scelta a caso) per non tornare mai più. Seguiamoli direttamente ... anzi, no, che con il sole poi i vampiri non possono uscire XDDD
Devo continuare a sclerare, o sì è capito che sto scondinzolando ancora di più ogni capitolo che passa? Speriamo si sia capito, và ;D

13/03/12, ore 16:20

Dio, questo ti è venuto proprio bene.
Colin è venuto alla luce finalmente. Quello che prova e che ,soprattutto, ha provato mi strazia il cuore. Non c'è niente di più orribile della monotonia, del perdere la voglia di vivere ed andare avanti per inerzia.
Colin non ha avuto una scelta, nessuno gli ha dato la possibilità di decidere il suo futuro perché l'hanno deciso per lui, ed è stato costretto a vivere una vita non sua...dannata.
Almeno fino ad ora.
Jared è la perfetta cura per Colin, la sua dose di vita normale, di vita serena, di quella vita che gli è stata negata.
Ha risvegliato in lui sentimenti che si erano assopiti ormai troppo tempo fa, che aveva dimenticato, forse anche allontanato da sé, che aveva perduto insieme alla sua umanità.
E poi, c'è quel pezzo in cui Jared ha quel bellissimo crollo emotivo che mi ha emozionato troppo, perché ormai quello che prova lui in un certo senso lo provo anche io lettrice, visto che sto seguendo l'evoluzione di questo rapporto dall'inizio, e a dirti la verità mi sono affezionata e ci tengo molto a questi due! :)
Amo troppo il carattere che ha Jared in questa storia, perché è un personaggio così fresco, positivo e bello che è impossibile non sentire lo stesso peso allo stomaco che sente lui quando leggi il pezzo che ho citato sopra!
Per concludere, questa storia mi piace molto non tanto per la forma in cui sta scritta ,che, per carità, va benissimo e tutto, ma proprio per la psicologia dei personaggi, che tu sei bravissima ad elaborare e mettere per iscritto! E anche per la trama che si fa sempre più interessante!
Aspetto il prossimo capitolo perché muoio dalla voglia di sapere cosa succederà con Finn e quali saranno poi le reazioni di Eric riguardo il loro legame.
Ti lascio un bacione e mille complimenti dear, sei una forza! :****

13/03/12, ore 16:14

Holaaa caraa!!Oh ma che bello, hai aggiornato anche qui!!!Mi ci voleva proprio per risollevarmi il morale!!!Awwww ma che caro Colin che non vede l'ora di ritornare da Jared e che si rallegra del saperlo a casa sua!!!E poi mamma mia, sono arci-sicura che sai già qual'è stata la mia parte preferita!!!:Q____ Comunque devo dire che ho apprezzato molto il fatto che Colin ha raccontato a Jared della sua vita prima di diventare un vampiro, così ne sappiamo di più anche su di lui!!!E' stato proprio tenero e quello che ha pensato alla fine mi ha fatta sciogliere del tutto!!!*.* Ad ogni modo sono contenta che Jared e Jess diventeranno amici, qualcuno dalla sua parte deve pur esserci (di vampiro intendo, oltre Colin)!!u.U Grazie delle fotine che sono da sbavo proprio!!!:Q_____ a prestooo besos :)**

13/03/12, ore 16:11

Wow! Sono rimasta a bocca aperta! Assolutamente stupenda la storia di Cole mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso! Per non parlare della prima parte dove Finn, tutto bello e tranquillo non solo ipnotizza Jar ma cerca anche di mordergli quel bellissimo collo che so ritrova ** certo che non so fa scrupoli il signorino uu
Veramente piena e superba e sono contenta che Jake ci abbia ripensato e sia andato lui stesso per scusarsi! Epic il momento in cui Cole gli fa vedere i denti *ride come una matta*
Sempre più splendida tu e la storia baciuz!

13/03/12, ore 01:31

;________; santo cielo ragazza! Tubai che sai come creare suspance e inviare emozioni! E io devo smetterla di leggere capitoli così a questi orari o.o mamma mia! Sono devastata è stato perfettamente bellissimo questo capitolo, pur nella sua tristezza, ansia, angoscia, dramma e anche dolcezza nella scena in cui Cole prende Jar per farlo dormire, non saprei come altro esprimerlo perchè mi è piaciuto da morire!
Prima Max, povero lui, non sono un'amante dei cani e mi è dispiaciuto più per Jar che per la sua morte in sè, ma la scena è descritta meravigliosamente!
Poi la mazzata finale di Jake, ma nuuuuuu non doveva trattarlo così, anche se è comprensibile che non ci avrebbe creduto subito subito! Madó non ho parole, sempre più bellissima e io sempre più ripetitiva ma questa storia è troppo bella ^____^ baci

12/03/12, ore 12:46

Sto sballinando! Grazie per il tuo stupendo messaggio ** L'ho appena letto, ma poi sono io che dovrei ringraziarti ancora per aver scritto questa storia stupenda! Comunque è una ripetizione perché te l'ho già riscritto nella risposta al messaggio, ma ci stava, tanto non smetterei mai dirlo ^^
Torniamo in tema, questo capitolo l'avevo già letto ieri sera poi ero troppo ameba per riuscire a commentarlo. Per due motivi soprattutto, oltre per tutto il resto che scrivo sempre su quanto mi piaccia come scrivi:
1.La scena nel bagno
2.SHANNNNOOOONNNNNNNNNNNN!
Oddio allora, piano riprendiamoci! La parte nella doccia con Col che guarda tranquillamente il suo adorato bocconcino, spolpandolo con gli occhi è da infarto e attacco cardiaco prematuro. E l'altro che prova pure a fare il sostenuto dicendogli che è un momento di privacy?????!!!!! O.O A' GerardaH ma sei scemo??? Buttati addosso a lui, così, come mamma ti ha fatto ( e che gran mamma oserei aggiungere ^^) e fatti rigirare un pochino no? :P ecco come se ne va tutta la mia parte 'tranquilla' *tze* e se ne esce la parte pervert!
Ma dico io, come si può resistere a Colin Farrell? Già di suo eh, poi qui ci piazziamo la figaggine in persona solo quando si muove :Q____
Ma tu con la tua cara testolina non se n'è stata buona e calma con solo la parte sopra citata ma ci aggiunge pure l'entrata in scena dello Shanimal Sweat Muddafuggaz in persona e io *crolla*.........mi sto esaurendo, quanto adoro quell'uomo!!!! Sto ancora passando la mia vita a decidere chi preferisco di più tra i due fratelli Leto muhahaha, quanta roba che c'ho ddafare...ehm, comunque, bellissimo il ritrovo tra i due e anche il dialogo nella cucina. So, o almeno spero, che si sistemeranno le cose quindi per il momento non rimprovero nessuno dei due per il loro comportamento, poi penso che ci si arrivi prima o poi nella vita ad avere almeno un opinione differente anche se si tratta del tuo unico fratello preferito, sexy e da stuprare...no ok, questo ce lo aggiungo io ^__^
Concludo con un' epic su questa frase '“Oh andiamo...un ringhio? Anche piccolo...oppure puoi far vedere i canini, tanto da lontano escono no? E...” mi fermai a causa della sua espressione sempre più palesemente scettica che mi fece persino ridere oltre che capire che ero un'idiota.' wuahahah Jarrrr ti adoro <3
E sono in adorazione anche tua! A presto

12/03/12, ore 00:10

“Me lo porti lo stesso e io lo convincerò a non dire niente” Ahahahah sono morta dal ridere, troppo divertente. Che disastro, Val perché non hai fatto lavorare di più Jared? Jake perché non ti sei fermato a parlare con lui? E invece no, di corsa a casa. Ho sperato fino all'ultimo insieme a Colin che accadesse qualcosa che lo facesse tornare indietro, invece no, ma alla fine mi sembra che sia andata abbastanza bene lo stesso. La storia del legame che si può formare fra un vampiro ed un essere umano mi piace tantissimo, così come quando Colin ha affermato a voce alta che Jared era suo, mi è sembrata come una promessa solenne quella dichiarazione. Bello, bello bello.

11/03/12, ore 18:05

Mi aspettavo che Finn riuscisse a mordere Jared, almeno un pochino, ero curiosa di vedere l'effetto che avrebbe fatto su entrambi, se avessero provato sensazioni simili a quelle di Colin o provate con Colin; sì, sarebbe stato impossibile che fossero identiche ma la curiosità non è logica ;) Forse sarò l'unica ma non ho visto il film FN. Perdonato Cole? Si prende cura del mio Jaredino e ciò mi basta. La piccola battaglia irlandese non mi ha preso più di tanto anche se ci stava bene nel contesto, ho preferito ciò che è avvenuto prima, quando Jared ha rischiato di fare una brutta fine e dopo, quando era sotto shock e si chiedeva come avessero fatto ad essere così veloci durante il combattimento e quando Colin si rende conto di dover intervenire per aiutare Jared che non era in sé. E finalmente vanno a vivere insieme, non me lo aspettavo, certo non è stata una decisione convenzionale ma l'importante è il risultato. Dolcissimo il finale con Colin che si carica Jared e si addormentano abbracciati e come sempre Jared si accomoda inconsciamente sul suo amore :) troppo fluff! Jake prende un po' il ruolo di Shannon, con le sue preoccupazioni e la ramanzina; caro Colin non sei il solo ad invidiare un rapporto di amicizia simile.

11/03/12, ore 11:51

Ecco! Se non ci fosse stata la parte che mi ero immaginata per il termine del capitolo precedente, sarei venuta a cercarti! lol Scherzo, ma agognavo un'altra lemon, che non so come tu faccia a scrivere perché sono perfette!!!! Dio, veramente perdo sempre più neuroni (già pochi) ogni volta a scene così. E i loro battibecchi le immancabili domande di Jar, le coccole rendono ancora tutto più realistico! Veramente brava.
Ma poi? Oddio chi è questo qui? La storia mi ha incuriosito un sacco ed entra un nuovo risvolto del tutto inaspettato che...WOW! Mannaggia che oggi ho poco tempo e vorrei correre subito al prossimo! La curiosità mi roderà il fegato fin dall'interno oer arrivare a questa sera. Comunque Finn già mi piace e mi ispira, ho sempre adorato i cattivi, soprattutto se sono 'fatti bene'. Meyer come attore non lo seguo granché, anche se obbiettivamente è un bell'uomo e nella parte del vampiro bastardo ce lo vedo bene, quindi ottima scelta. Byez a presto :*

11/03/12, ore 04:24

"soprattutto, mangi? Se continui così non ti troverò più perché sarai scomparso!” Da bravo Jared ascoltalo. "Quella zona era sempre stata silenziosa di suo" Oh mi piace tanto come suona questa frase. Quando Jared chiede al fratello dove sarebbe andato per lavoro, nella mia mente è comparsa la parola Portland e poche righe dopo lo lessi, tutto si ricompone. L'idea della bomba è geniale, un vero colpo di scena, sono rimasta di sasso e poi mi sono quasi disperata per il computer, e neanche un pochino per la casa o per Jay e Jay, sarei da analizzare, invece il pc era già al riparo con loro. Questa volta sono proprio contenta di essere in ritardo nella lettura, così potrò subito correre a vedere cosa succede, già così ci sono rimasta quando la fanfic è terminata sul "più bello", non avrei potuto resistere altrimenti.