Recensioni per
Oblivion
di Irishkoala

Questa storia ha ottenuto 674 recensioni.
Positive : 674
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/02/12, ore 22:19

Porca merda, mi è passato di mente di recensire. Colpa dello studio di storia. çAç khfguidfghudf ma ora eccomi.
ED ECCO ANCHE COLIN, GRAZIE A DIO. saddjsfb. devo dire che il combattimento tra titani irlandesi m'è gustato assai *___* dai, me li immagino tutti sudati, mezzi nudi . . . oddio, okay basta. vedo poVno anche quando non c'è, aiuuuto. Casa bruciata... JARED VIVE CON COLIIIN, UAAAHUUUUH. oddio mi sono emozionata troppo, daii sdkjhsfgjkfdg *____* io sto aspettando ancora che si dichiarino l'un l'altro amore eterno u.u ahahah kljsdhadjklfhd aiuto, questi due mi fanno proprio sclerare potentemente. Non so se s'era notato, ecco. u.u No ma comunque sia, devo dire che sto AMANDO il modo in cui questa storia si stia evolvendo, penso di non averne mai lette di così belle e avvincenti, quindi ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. *__* 

Gli annuii di nuovo, poi staccandomi da lui e tornando verso l'edificio chiudendomi la porta, da cui ero uscito, alle spalle con l'intenzione di stendermi su qualsiasi superficie piana almeno per qualche ora.

Questo cosa diavolo significa?”

Sobbalzai violentemente invece quando la voce mi colpii la schiena ancora prima di uscire dalla cucina e mi voltai di scatto notando Jake a braccia incrociate immerso nell'ombra, con i fianchi appoggiati al ripiano, lo sguardo furente.

Cazzo.


. . . Jake che li becca ad amoreggiare mi ha davvero risollevato la serata, cioè. AHAHAH una scena epica *A* peccato solo che abbia sbroccato come pochi dopo, ma vabbè dai. Però so che perdonerà Jared anche stavolta, gli vuole troppo bene. Vero? c_c e il discorso che fa con Colin ... certo che 'sto vampirello potrebbe pure reagire ogni tanto, sta sempre con quel ghigno da "Sì, ti sto prendendo per il culo perché sono più figo di te.", ma io boh, la gente <.< matantocipiacedamorirecosì aahh, santo Colin *-* e poi boh, solo Jared può emozionarsi per lui quando c'è un vampiro che lo vuole uccidere, ahah che bellino, è proprio innamorato secondo me oh u.u 

bene bene, aspetto con ansia il prossimo, miao *w* stracomplimenti come sempre. bacii ♥

Recensore Master
23/02/12, ore 01:05

Mi piace molto quando scrivi della perdita di controllo del proprio corpo da parte di Jared, della sua testa che non è più in grado di ragionare, sono espressioni divertenti che rendono perfettamente idea di ciò che sta avvenendo dentro di lui. Adoro quando Colin lo stringe a sé, stretto, quasi avesse paura che qualcuno potesse prenderglielo, e lo sostiene e lo fa completamente suo *-* Ipnosi? Ecco perché all'inizio lo fissava tanto e Jared ne era inquieto. "ci scambiammo entrambi un sorrisino sornione che mi fece tornare allo stato di demenza mentale precedente." Ah l'amore! <3 "si spostò inconsciamente sul lato dov'ero stato io abbracciando il cuscino senza rendersi conto sul serio della mia scomparsa." Dolcissimo questo movimento inconscio, fa capire tanto a Colin, se non lo avesse già compreso. Alla ricerca del suo odore! Compare Alicja?! Non è la prima volta che la ritrovo in un racconto, io la misi nella mia prima fanfic, sarà ricordata in futuro solo perché noi la menzioniamo. Ho paura che vogliano vendicarsi su Jared, che vogliano fargli del male; Jared quando non sei con Colin stai sempre sotto il sole, meglio un'insolazione che un paletto, che anche se non sei un vampiro fa sempre male quando è piantato nel cuore. Finn come Jonathan, mi piace molto l'idea, oltre ad essere un bel ragazzo interessante mi fa venire in mente quando durante le riprese di Alexander sembra che provasse invidia nei confronti di Jared per non aver avuto la sua parte. Mi ripeterò ma devo e penso che comunque faccia sempre piacere, sei bravissima, scrivi molto e spesso ma riesci sempre a mantenere alta l'attenzione e la qualità, hai ottime idee e una grande capacità ad esprimere stati d'animo complessi. Anche la parte romantica è resa molto bene, senza essere sdolcinata o scontata. Di capitolo in capitolo mi hai conquistata.

Nuovo recensore
22/02/12, ore 23:35

Porca paletta, my sweet writer, questo vampiretto é ADORABILE *_* che dire??? Se questo non é amore... C'é tutto qui dentro... Passione, dolcezza, amore... E a quanto pare anche un bel po' di sorprese, eh??? Beh, prima o poi jake li avrebbe scoperti ù_ù meglio cosi' dai ;) un bacio

Recensore Veterano
22/02/12, ore 00:27

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *grido disumano utilissimo anche se non sembra*
*-* vivranno assieme da ora in poi!! Aaaaaawwwww che bello!!! *me felicissima*
Il combattimento tra Finn è Colin è stato troppo figo xD Me li immaginavo mentre si fracassavano di mazzate e quella parte è proprio ahxhabdsewillabdsasd!!!
Guai chi tocca Jared altrimenti Colin si arrabbia sul serio u.u
Vogliamo parlare di quel genio di Jake?? No io sto cominciando ad amarlo xDD Lo considero un genio solo perchè dice cose che mi fanno morire dalle risate xD
Non l'ha presa benissimo la relazione di Colin e Jared, però pure quei due potevano evitare di mettersi a pomiciare mentre c'era Jake dentro casa! Non poteva scoprirlo in modo migliore xDD
E quello che ha detto a Colin.. Dio mio che ridere xD anche perchè con quell'espressione il bel vampirello porcello non ha fatto altro che prenderlo per il culo xDD
Bellissimo questo capitolo!
Baci **

Recensore Master
22/02/12, ore 00:23

Come ho potuto saltare la recensione di questo capitolo? Semplicemente perché mi è troppo piaciuto e quando è così fatico a recensire. Molto carina la parte dell'attesa, anche se poi mi confondo un po' con ciò che prova Jared. Questo capitolo lo si aspettava da tempo anche se quello precedente aveva colmato l'attesa e rimane per me insuperabile. Ovviamente approvo in pieno la visione vampiresca del: non importa il genere a cui appartiene l'altra persona, importa l'altra persona in sé. Mi piace tantissimo la descrizione di un Jared forte ma allo stesso tempo fragile, non solo credo che corrisponda alla realtà ma è bello anche il modo in cui lo hai espresso.

Recensore Junior
21/02/12, ore 22:46

Oooh finalmente ci sono, mi sto apprestando a leggere il chap! (anche se ti confesso che oggi ho sbirciato subito l'inizio per vedere se Jar e Jake erano sani e salvi, troppa ansia °_°) 
Alla buon ora Cole! Madonna che infarto m'hai fatto prendere, sei matto?! :S
“E' qui che ti sbagli. E' il mio ultimo pensiero quello ti ucciderti, no...io voglio averti al mio fianco nella mia creazione del nuovo ordine. Stabiliremo una nuova gerarchia, tutto quello che ci hanno sempre vietato per secoli scomparirà del tutto...e ci sto riuscendo, anche tu ne farai parte”
Ah no,hai ragione tesoro, il matto è Finn che sta vaneggiando a ruota libera O__o 
Fa anche il simpatico, per giunta! Non fai ridere nessuno,sallo u_u 
 
“Te lo ripeto Cole..stai proteggendo un umano! E poi dai a me del pazzo? Una volta non ci avresti pensato un secondo a farlo fuori, non mi avresti mai fermato..”
Una volta non era innamorato *-* E soprattutto, non si trattava di cotanto umano quale è Jared! <3 Ma mettiamoci pure Jake <3 E ti sembrano  due qualsiasi? Mah.. sei sei convinto tu u_u 
 
“Diavolo...da dove l'hai presa questa forza?” per una volta mi sembrò davvero sorpreso ma se sperava che glielo dicessi si sbagliava di grosso.
Ero sorpreso anch'io, in ogni caso. Non era solo un utopia quella della forza interna che si era sprigionata dal primo momento in cui avevo bevuto il sangue di Jared e quella era la prima volta che la testavo in un combattimento. 
AH! Lo sapevo io! *-* 
Ti sta solo bene Finn, miscredente, convertiti al Farrellismo! u_u 
 
“Non sarà mai finita e non ti permetterò di lasciarti abbindolare da un umano! Puoi provarci fin che vuoi, ma non mi impedirai di ucciderlo...di farti tornare com'eri, di rimetterti i giusti pensieri in testa”
i giusti pensieri??? Ma se per la prima volta nella sua esistenza da vampiro è finalmente felice! Allora non ci capiamo proprio eh? é_è
Ecco, vattene vah, che è meglio! 
 
Era realmente il primo essere umano che conoscevo che aveva reazioni del genere verso quello che mi riguardava e se non fosse stato per tutto il resto che era già anomalo di per sé, solo quel particolare mi avrebbe fatto sentire attratto con niente.
ihihihih ecco,torniamo a pensieri più felici! <3
 
Ahahahah Jake hai imparato dal tuo amico le scenate isteriche?? XDDD
lol camati, amore mio <3 
 
Venite da me questa notte? XD
Ho letto bene? Questa non me la voglio perdere, tutti e tre allegramente a casa di Cole, ma è meraviglioso XD
 
“Vuoi rimanere al fresco tutta notte?” la puntai sull'ironico ma mi stava davvero destabilizzando la sua espressione.
LOL. Cole come la sai allentare tu la tensione nessuno mai <3 
E gli occhioni di Jared fanno sempre il loro lavoro mh? *-* 
 
E andiamo in gita a casa di Cole allora :P 
(Ho bisogno di fancazzeggiare un po', sorry per il nonsense andante XD)
 
Jake non ti preoccupare che se hai bisogno ti calmo io, ok? Non ti fare problemi, per te ci sono a tutte le ore del giorno e della notte. :D
 
“Tu come stai?” chiese con tono basso, piatto ma dallo sguardo non fu in grado di nascondere che della preoccupazione la stesse provando davvero.
come sei dolce Cole :°)
 
Gettò la sigaretta a terra, spegnendola nonostante non l'avesse finita, ed eliminò la poca distanza tra di noi, stringendomi a sé attorno alle spalle. Non ci pensai due volte lasciandomi andare completamente contro di lui, la testa sulla spalla e chiusi gli occhi per un attimo, sentendo davvero quella pace che avrei voluto.
aaaaaaaaaaaw. ma adoro *-* 
 
“Mi stai dicendo che vuoi che viva con te?” non seppi come feci a sentirmi ironico ed euforico allo stesso tempo dopo quello che era successo, ma quella frase era bastata per mandarmi il cuore in gola per la gioia.
SEEEEEEEEH. Vi prego *_______* 
*cheerleader mode: on* 
 
Jareeed ma tu lo me lo punzecchi il vampiro, pretendi anche che abbia senso dell'umorismo?  ;PPP 
Ormai ha dei sentimenti anche lui, se non lo sai te lo dico io :P
Ecco braaavo, ammettilo che non vedi l'ora di rimanere a casa del tuo vampiro, con buona pace di Jake che penserò io a rallegrare, molto volentieri XD (LOL, ok, ora la smetto eh? XD)
 
“Prima è stato...non so nemmeno descriverlo a parole..” sorrise con un lato delle labbra “...sei stato incredibile..” ammisi, con il cuore che aumentò i battiti in un secondo per l'imbarazzo che sentii nel dirglielo ma lui non fece una piega solo scuotendo la testa sorpreso.
Eh sì, eh sì. Meno male che il nostro vampiro paladino della giustizia, vah, che se no qua stavamo già alla frutta ç_ç 
(Tra l'altro il pensiero che Cole abbia tutta questa forza è a dir poco SBAV. e che la causa sia il sangue di Jared è.. non posso neanche commentarlo guarda, muoio al pensiero! <3 *____*)
 
“Sto iniziando ad abituarmi a tutto questo...e non è malaccio, alla fine” ammisi.
Non è malaccio? Solo? XD 
Jared, Jared, ma se sei al settimo cielo :P 
Non gliela vuoi proprio dare al tuo vampiro la soddisfazione? Dovresti sai, ti ha salvato la vita dopotutto, anzi l'ha salvata a te e al tuo amico *-* 
 
Gli feci un cenno d'assenso, con lo sguardo fisso sul suo mentre fece scendere la mano tra i miei capelli fino alla guancia su cui diede una leggera carezza.
:°°°) Posso piangere solo per questo? Posso? Mi riempie il cuore di gioia <3
 
Oh cazzo Jake li ha visti! °_°
Alè,altra scena da melodramma XD
 
“Sì. Sì Jake me ne rendo conto...anzi forse me ne rendo conto per la prima volta nella mia incasinata e confusa vita. Per la prima volta sto sentendo qualcosa in cui credo, in cui non avevo mai creduto e che non pensavo nemmeno fosse reale. Non m'interessa se non è propriamente 'normale', se lui è un vampiro e se è successo quello che è successo fino ad ora...non posso uscirne. Non voglio uscirne, qualsiasi siano i rischi” confessai, spendendo anche le ultime energie rimaste e sentendomi completamente in pezzi al termine.
So che Jake non approverà ma per me sentirti parlare così è stupendo Jar! *-* 
 
E fa pure una piazzata a Cole XDDD
LOL, io lo amo quest'uomo, nonostante stia disapprovando quello che sta succedendo nella vita di Jar (e non ho riserve nel credere che prima o poi lo accetti :P) la cosa che gli preme più di tutto è sempre che non gli succeda niente di male.. questo è affetto vero :)
 
 anche se ci fissammo per un istante in cui, non seppi come, fu come se ci intendessimo alla perfezione
volete esattamente la stessa cosa, ciccini cari, il bene del nostro occhioni blu <3
 
Non avevo mai nemmeno sperimentato un sentimento del genere tra due persone, quasi fraterno ma che non si trattava di parentele di sangue. Per quanto ne avesse avute da dire o da minacciare, quel ragazzo ci teneva davvero a Jared, in un modo così forte che, da un lato, me lo faceva invidiare perché non l'avevo mai vissuta una relazione del genere.
Mh, Cole, capisco quello che intendi e infatti Jar e Jake hanno un rapporto meraviglioso che io amo a dismisura.. ma tu hai il cuore di Jar, ormai, è innamorato cotto e stracotto :°) 
 
E vabbè, cosa devo dire della scena di Cole che si carica Jared sulle spalle e se lo porta a letto? <3 
E dormono pure abbracciati aaaaaaaah è la cosa più fluffosa di questo mondo *____________*
Farò aaaawww di continuo al pensiero per il resto della serata, giuro <3<3<3
 
Taaaanto, ma taaanto tantissimo ammore :***********
Per te,i due Jay, Cole e.. basta. niente amore per Finn u_u 
Al prossimo tessora, adesso ho recuperato decisamente il buonumore e vado a infilare due tre robe in una borsa dato che devo partire e starò via due giorni! sigh sob. 
Questo significa niente connessione, quindi t'abbraccio fooorte fooorte e ci risentiamo venerdì *-* 
Mi raccomando stammi bene e continua con questo tuo andazzo geniale perchè sei veramente da stima massima e totale. 
A presto <3

Recensore Master
21/02/12, ore 21:42

Povero Jared così tormentato, preso tra due fuochi; succede quando si è innamorati e la mente non è più in grado di ragionare come dovrebbe. Quando compare Colin, con gran sorpresa e prima del previsto, Jay è completamento perso, ha tanta paura che tutti capiscano e poi è lui stesso che rende palese il rapporto che esiste fra di loro, bellissima la parte di quando Colin lo guarda come per dire: io non ho detto nulla, sei tu che stai facendo tutto da solo. La parte che ho preferito è alla fine, e non mi è dispiaciuta neanche l'interruzione, è un riprendere fiato prima del grande tuffo nel loro amore. Come scrivevo, la parte preferita è il finale, quando nel parcheggio Jared gli va incontro e ormai strafregandosene di tutto e tutti gli getta le braccia al collo e lo bacia con passione. Mi sono immaginata Jake che per caso li scorgeva, una bella doccia fredda per l'amico, chissà se questo avverrà nel prossimo capitolo? Sempre bravissima. Grazie per questi sogni che ci regali :)

Recensore Veterano
21/02/12, ore 21:27

Hola caraaaa!!Wow che chappy!!!Mi è piaciuto davvero tantissimo e sono proprio contenta che Colin sia arrivato!!!Naturalmente mi è piaciuta molto la battaglia e sappi che saranno sempre ben gradite da parte mia, sperando che Colin non si faccia mai troppo male!!;D Quando Jake ha parlato a Jared della relazione che quest'ultimo ha con Colin ho quasi pensato che non gli avrebbe più rivolto la parola, ma per fortuna non è stato così e devo dire che mi è piaciuto troppo come ha "minacciato" Colin!!!xD Bravo, così sono i veri amici!!Hihihihihi mi piace come Jared punzecchia Colin, lo adoro!!*.* Così come adoro i momenti in cui sono insieme, sono davvero tenerissimi!!!A prestoooo besos!!

Recensore Master
21/02/12, ore 19:25

Ma ciao x) in teoria io ora non dovrei essere qui a leggere e recensire il capitolo, ma in pratica ci sono in barba a quello che devo fare perchè non resisto fino a domani....Cappuccetto, Lupo-Pipi arrivoooooooooooooo LOL...........
............e finalmente "Non ci pensai due volte. Con la stessa velocità con cui arrivai, gli fui addosso, colpendolo e spingendolo di lato con molta più forza di quella che immaginai, dovuta solo alla rabbia." il nostro ormai ex bad bat ed ora candy bat alla riscossa ed in soccorso del suo amoruccio *_*........................."“Lo so, sono in ritardo”
Mi fulminò con sarcasmo “Sì decisamente!” fece un altro sospiro di sollievo poi alzò le spalle con aria interrogativa.
“Dove diavolo eri?”
“Troppo lontano da qui, non l'ho sentito fino a che non ho cominciato a spostarmi...ho fatto prima che ho potuto”
Scosse la testa “Cristo...me la sono vista brutta questa volta”" aehm tesori, siete adorabili, ma non è che potreste rimandare le scaramucce e ricordarvi che il FlyRat starebbe ancora lì? Comunque questo scambio tra di loro è favoloso x)........"...il problema era che dopo quello che stava succedendo con Jared il pensiero che tutto quello che Finn mi aveva sempre fatto passare sarebbe ricominciato nei suoi confronti mi faceva dare completamente di matto." la maledizione del vampiro innamorato che offre il fianco al nemico a causa del suo punto debole....cattivo FlyRat dei miei stivali x(.................."“E' qui che ti sbagli. E' il mio ultimo pensiero quello ti ucciderti, no...io voglio averti al mio fianco nella mia creazione del nuovo ordine. Stabiliremo una nuova gerarchia, tutto quello che ci hanno sempre vietato per secoli scomparirà del tutto...e ci sto riuscendo, anche tu ne farai parte”" il delirio di onnipotenza di un vampiro cretino che si è appena fumato una canna andata a male............."“Diavolo...da dove l'hai presa questa forza?”" da ovomaltina Jay LOL a quanto pare gli spuntini notturni a base di Cappuccetto Jay sono una sorta di viagra vampiresco XDDD..................."“Non sarà mai finita e non ti permetterò di lasciarti abbindolare da un umano! Puoi provarci fin che vuoi, ma non mi impedirai di ucciderlo...di farti tornare com'eri, di rimetterti i giusti pensieri in testa”" ehhhhhhhhh ma son duri di comprendonio sti vampiri, secoli e secoli di tempo e si infognano sempre nelle stesse cose, e vai avanti FlyRat, fatti un alto compagnuccio di giochi e lascia stare Cole e Jay............."“Un paletto! Damn..un paletto!” sbraitò con isterismo, stringendo la presa su di esso, il sangue che colò sul braccio, impregnandogli i vestiti e guardandomi fuori di sé “...è questo che vuoi per tuo fratello?!”
“Vattene...la prossima volta farò centro, senza problemi”" ziiiiiiiiiiiiiii il paletto, ziiiiiiiiiii Colin fai centro senza pensarci due volte e poi fai sparire la carcassa che tanto non dispiace a nessuno se il vampiro sfaigo scompare dalla faccia della terra ;)..................."“Non finisce qui” mi guardò con sfida, ricambiai, soffiò di nuovo poi lanciando lo stesso sguardo anche alla sua destra, puntandolo retoricamente verso Jared dove si era nascosto insieme all'amico, infine tornò a guardare me e un secondo dopo l'aria si mosse, di lui nessuna traccia." uuuuuuuuuuuuu che pauraaaaaaaaa -si sente l'ironia?- ma va va Finn che Cole è troppo faigo per te e non si farà trovare impreparato una seconda volta u.u................"Era realmente il primo essere umano che conoscevo che aveva reazioni del genere verso quello che mi riguardava e se non fosse stato per tutto il resto che era già anomalo di per sé, solo quel particolare mi avrebbe fatto sentire attratto con niente." è il fascino di Jay, tu Cole hai il fascino "maledetto" del vampiro misterioso, lui il fascino dell'umano incosciente e totalmente rapito dal suo vampy LOL..................muwahahahahahaha "“Calma? Stai scherzando?! Come diavolo si fa a parlare di calma? Per poco non siamo morti entrambi, casa sua è distrutta, esistono i vampiri e tu parli di calma?!” " troppo forte Jake, soprattutto nel rimarcare l'esistenza dei vampiri LOL e Jay che gli dice pure di calmarsi, manco fosse normale amministrazione essere quasi fatti arrosto, poi succhiati a morte da un vampiro sfaigo ed infine salvati, dopo un duello super accelerato, da un vampiro faigo....oddio per Jay lo è normale, ma per Jake temo che non lo sarà mai XD...............OMG "“Venite da me questa notte...sarà più sicuro che in qualsiasi altra parte della città” concessi ritrovandomi addosso due sguardi completamente spalancati in sorpresa e almeno servì per far star zitto Jake." era questo che intendevi quando mi dicevi che c'avevo preso? Jay si trasferisce da Cole? Me zompetta di felicità e me ama *_*.................."“Sei sicuro?” anche il modo in cui me lo chiese non mi fece rimanere per niente indifferente e se non fosse stata per la presenza di qualcun altro non sarei stato fermo." ma dai Colin dattela sta mossa che tanto prima o poi Jake la dovrà sapere tutta la storia no? E allora visto che è già bello che andato dateglielo sto colpo di grazia e via XDDD....quanto so bastarda LOL.......oddeo povero Jake "“Guido io però..almeno non rischieremo anche un incidente stradale” affermò Jake acido.
Non obbiettammo solo per evitare che riprendesse a lamentarsi." siamo arrivati a questo punto, alla ragione che si da ai matti XD........................"Di certo si trattava bene anche se era un vampiro, ma non mi venne in mente in quel momento di chiedergli come potesse permettersela." centinai di anni di interessi a tassi agevolati su oro e gioielli accumulati in ottocento anni di vita?.................oddeo "Gettò la sigaretta a terra, spegnendola nonostante non l'avesse finita, ed eliminò la poca distanza tra di noi, stringendomi a sé attorno alle spalle. Non ci pensai due volte lasciandomi andare completamente contro di lui, la testa sulla spalla e chiusi gli occhi per un attimo, sentendo davvero quella pace che avrei voluto.
Lo strinsi attorno ai fianchi richiudendo la sua maglia nei pugni, sospirando sommessamente e calmando quello che avevo ancora in movimento all'interno." me si scioglie in una pozza di dolcezza *_*...............e dopo lo sdilinquimento me ricomincia a zompettare impazzita perchè Cole ha chiesto a Jay di fermarsi non solo per quella notte....ora comincio ad ululare dalla contentezza waaaaaaaaaaaaaaaaa e Jay "Avrei potuto saltare per giorni e non mi sarei fermato." sta messo come me doppio waaaaaaaaaaaaaaaaa..................ma ma ma "“Senti, decidi quello che ti pare, ok? Ho solo detto che..” lo bloccai, aumentando anche la presa su di lui quando tentò di uscire dalle mie braccia e ce la feci solo perché non ci mise troppa forza oppure mi sarebbe sfuggito con niente.
“Dai scherzavo...dio, dovete migliorare davvero il vostro umorismo oppure è ovvio che vivete con istinti repressi”
“Jared”
Risi “Okok...la smetto...” mi calmai, decidendo di tornare serio, spinto a farlo anche a causa del suo sguardo che non ne aveva la minima intenzione di scherzare.
“...mi piacerebbe un sacco rimanere” ammisi infine, a tono più basso e puntando lo sguardo al suo petto non riuscendo a dirglielo direttamente in faccia.
Mi persi il mezzo sorrisino addolcito e sentii solo un sospiro di rassegnazione, quasi di uno che sapeva perfettamente di esserci dentro e di non poterci fare nulla. Lo stesso che ero io.
Mi passò una mano tra i capelli grattandoli piano poi uscì davvero dalla mia presa, prendendomi alla sprovvista e facendomi alzare di nuovo il viso su di lui." mi dici poi io come faccio a non venerarti quando mi scrivi di queste cose così dolciose ed emozionanti? E poi cavolo se non sono una coppia consolidata ormai non lo so nemmeno io cosa sono *_*...........come sono pucci mentre chiacchierano del FlyRat -tiè ratto volante loro fanno conversazione abbracciati e a te niente- e poi si baciano con tanto ammmmmore e sensualità *ç*_*.................arwwwwwwwwwwww "Gli feci un cenno d'assenso, con lo sguardo fisso sul suo mentre fece scendere la mano tra i miei capelli fino alla guancia su cui diede una leggera carezza.
“Vai a riposarti...dopo ti raggiungo”" tenerezza allo stato puro *_*................."“Questo cosa diavolo significa?”
Sobbalzai violentemente invece quando la voce mi colpii la schiena ancora prima di uscire dalla cucina e mi voltai di scatto notando Jake a braccia incrociate immerso nell'ombra, con i fianchi appoggiati al ripiano, lo sguardo furente." e parafrasando Jared cazzo ci siamo Jake ha scoperto gli altarini LOL e mo te vojo Cappuccetto mio bello LOL................."Aggrottò le sopracciglia guardandomi ancora più male “Che hai una relazione con un vampiro?! Se così la si può chiamare tra l'altro...dio, pensavi che l'avrei presa bene anche se me l'avessi detto con calma?!”" Jake è partito per la tangente, ed in realtà contando che ancora non aveva digerito il fatto dei vampiri il sapere della storia tra Jay e Cole subito dopo averci rischiato le penne non è proprio il massimo...se continua così ci perdiamo l'orsheto per strada o.O.......no scusa Jake "...Poi, cristo, si sta parlando di vera relazione qui, te ne rendi conto?”" ma avresti preferito che fosse solo una scopata e via? Ma dai cerca di capire quanto sia bello e profondo quello che sta vivendo il tuo migliore amico, è un po' dura da digerire ma provaci dai..........”“Ok, d'accordo...” si spostò dal ripiano non smettendo di guardarmi con rabbia “....fai quello che vuoi, ma non pensare di tirarmici in mezzo questa volta” mi superò, lo sentii recuperare le chiavi della sua macchina con cui eravamo venuti e la porta d'ingresso sbattere, che mi fece sobbalzare un istante chiudendo gli occhi." direi che alla fine Jake l'ha presa bene vero? Ma porca paletta quando non capita niente e quando capita tutto insieme.......o capperi "“Ok, sentimi bene. Ancora non mi capacito che tu sia reale, d'accordo? Non me ne frega niente se hai secoli alle spalle o se puoi uccidere con un solo gesto, non so nemmeno cosa tu abbia fatto a Jared e se sia veramente tutta colpa tua del perché si comporta così. Non m'interessa niente di niente, ma in qualche modo ci tiene davvero a te, in un una maniera che non gli ho mai visto esprimere per nessuna persona esistente su questa terra...non nel modo in cui ne parla o agisce, quindi fai quello che ti pare ma se dovesse anche solo succedergli la minima cosa, se finisse nei guai o se capitasse un altro episodio tipo quello di questa sera, ti uccido d'accordo?! E non m'interessa se sarai più forte di me, userò ogni singolo paletto o arma esistente su questa terra per farti fuori e fartela pagare, chiaro? Fai in modo che non mi penta di quello che sto facendo sul lasciargli il via libera. Ti ho avvertito” si fermò solo perché non aveva più fiato per l'enfasi che ci aveva messo ma ci avrei giurato qualsiasi cosa che avrebbe continuato a lungo se avesse potuto." Jake l'avrà presa di merda, ma lui è un amico vero e si mette a minacciare Colin di non far soffrire Jared, troppo puccio anche lui x).................e dopo lo scazzo di Jake la fine è un tripudio d'amore con Colin che fa a sua volta i conti con i suoi sentimenti per Jay e alla fine si concede un po' di pace, che mi sa che prima della fine ne avrà bisogno a piene mani per colpa del Fly Rat......che capitolone bello bello bello, ormai gli aggettivi si sprecano ed io non so più in che guisa dirti quanto ami quello che scrivi e come lo scrivi ILY <3<3<3 e mo vado a leggermi anche la seconda shottina di ieri che è rimasta indietro see you soon ^_^

Recensore Master
21/02/12, ore 19:18

Ok, adesso cerco di scrivere qualcosa di compiuto, il barba alla stanchezza disumana che mi sta devastando. ... No, non ci provo neanche.
Maaaaaaaaaaamma miiiiiiaaaaaaa santissima!!!!!!!! *_____________________* Ma perchè poi sono così gasata? Non dovrei, la scena è ricca di pathos e dramma *comerovinareildramma* Invece mi sto gasando, oltre a tirare un sospiro di sollievo all'idea di Colinuzzo che va in soccorso del suo bello come un bravo cavaliere cadavere (???) No, scherzi a parte, nello scorso capitolo mi ero preoccupata, meno male che il legame ha funzionato anche a distanza e Colin è arrivato. Altrimenti le cose diventavano spiacevoli *eufemismoassai*
Finn non sta bene, vero? Ma povero cucciolo, si vede che gli hanno fatto il lavaggio del cervello *lopatta* Quel "ti voglio al mio fianco" mi ha fatto trollare, più che altro per l'espressione che ci si immagina per Colin, molto: "Certo, ed è per questo che cerchi di ammazzare il mio ragazzo, vero?" XDDD
Ok, scusa, sto facendo la demente *chiedeperdono* Sono davvero stanca C____C però ora mi riprendo per andare a recensire anche la shottina ;3
Piuttosto: e Jake? Cos'ha jake? Oddio, non è che devo continuare a preoccuparmi??? No, perché Jared se ne è andato quatto quatto con il suo amico sottobraccio, ma com'è che nessuno dice nulla? Non è che stanno male??? *ansia*

Recensore Veterano
21/02/12, ore 17:22

Cioè tu, mi laci sempre swenza parole.
SEI FANTASTICA! Continua così!

Recensore Junior
21/02/12, ore 15:13

vabbè io te lo lascio un commentino, seppur con un pò di fatica! :)
mi piacciono i risvolti che sta prendendo questa storia, e l'avevo immaginato che alla fine Jar sarebbe andato a vivere da lui XDD
è inutile nascondere che i due sono vicini all'amarsi, ma non so fino a che punto arriverà Finn, quindi se fossi in Colin starei molto attento!
okay dai, aspetto il prossimo aggiornamento sperando che mi avranno tolto punti, stecca e ferro :)
un bacione! :**

Recensore Junior
20/02/12, ore 16:17

Padre (o madre?! :P)!! Chiedo perdono perchè ho peccatoooo!! Lo so..lo so non ho recensito!!! Ma vuoi mettere lo stato di SHOCK in cui ero?!?!?! O_______O ok ok iniziamo..e cerchiamo di non scrivere castronerie u.u 
Il quadretto Shan/Jared...ADORABILE!! Sono troppo carini, non si vede affatto che adori vederli tutti fluffosi no no u.u Boh poi sarà che ultimamente stanno tanto lontani =( E continuo a sentirmi Jared!! XD Viva l'ispirazione!! :P 
E boh...questo Jared è molto fortunato..ma molto!! IL bacio in veranda mi ha incendiato il pc O_O Però mi dispiace che sia andata buca per quella notte...niente folle shessho per il nostro Jaredduccio xD 
E veniamo alla parte più bella e più brutta anche del capitolo.. F I N N .
E' tutto così...così...eigvhqegbiobuqebqoievb!!! Capito?!?! :P Non riesco a provare terrore per quello che succederà a Jared...più che altro lo invidio perchè vorrei taaaaanto essere al sui posto...*fa male vedere troppi Tudors, Sara smettila!!!* E niente...alla fine ho detto le mie solite idiozie...ma una cosa sensata la dico anche se ripetitiva..BRAVA BRAVA BRAVA!!! :****

Nuovo recensore
20/02/12, ore 12:34

Non puoi capire quanto ti odioooooooo!!! Ti prego, metti il nuovo capitolo *_* non posso stare così, senza sapere cosa accade a jared T_T

Recensore Master
20/02/12, ore 08:17

Finn è uno stronzo incredibile.. mi piace! :) Forse l'ho già scritto ma non mi dispiacerebbe se "assaggiasse" un pò Jake, eheheh!
Sono preoccupata per Colin, mi sembra molto strano che non sia ancora intervenuto con tutto il casino che sta combinando Finn al suo cucciolotto Jared... certo che gli ha praticamente demolito la casa! Menomale che Shan se n'è già andato, altrimenti come avrebbe spiegato tutto questo macello? Chissà quando scoprirà di Colin, aiutooo!!
Grazie davvero, Ene, è una storia piena di colpi di scena, stupenda!