Oblivion
di Irishkoala

16/04/15, ore 08:57

Voglio dell altro la trama è bellissima ma spero che non succeda niente a Colin e Jared che la loro storia continui. Mi piace avró letto più di una ventina di volte 😊

15/04/15, ore 01:12

Oh well finalmente posso sperare di vedere i frutti del piano totalmente folle di Cappuccetto Jay Jay per salvare il suo adorato Lupo Pipi...e già tremo al pensiero che dovrò sul serio dividermelo in due giorni questo capitolo che si annuncia ricco di angst a chili, perchè io ormai ti conosco mascherina sai? Ami essere sadica con loro due, quindi non andrà certamente tutto liscio come l'olio...si sto procrastinando lo so, perchè so che quando comincerò a leggere non vorrò staccarmi fino alla fine, mi dovranno tirare via a forza ç_ç...inutile, però, pensarci ora e perdere ulteriore tempo prezioso...soooooooo mi involo verso l'agognata lettura ^.^
Oddiooooooooo noooooooooooooooo già si parte di angoscia e ancora non ho letto il capitolo...siamo veramente così vicini alla fine???????????? Nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok tiro su col naso e ricomincio a leggere ç_____ç
"Quando al tramonto arrivammo a Fangtasia nessuno dei due si meravigliò di trovare il locale pieno anche senza Eric, senza musica all'interno e con le luci normali accese." ci fosse stata la musica avrei pensato che i vampiri lì riunito non sentissero poi molto la mancanza del loro capo e stessero facendo un party, con tanto di elezione per il suo successore _ _
o.O "La sorpresa avvenne quando io ed Amy ci chiudemmo la porta alle spalle e l'intero edificio cadde nel silenzio totale, talmente profondo che considerato che proveniva da dei vampiri, divenne quasi inquietante." è il silenzio ad essere inquietante? Non il fatto di non trovare per niente strano il fatto di stare tranquillamente in mezzo ai naturali e più evoluti predatori dell'uomo o.O? Si vabbè scema io, Amy è una cacciatrice che ci vive, praticamente, a Fangtasia, e Jar si fa pappare e rivoltare, più che volentieri, come un pedalino dal più faigo dei Vampy, quindi perchè trovare inquietante il fatto di esserne circondati?
"“Sappiamo quello che è successo e voi due avete una bella faccia tosta a entrare qui dentro”
Entrambi aggrottammo le sopracciglia ma non ci lasciò il tempo di rispondere.
“Uno come Eric che è stato catturato e voi due ancora vivi, mi sembra molto strano”" argh ora si che la cosa si fa inquietante...però mica gli possiamo dare tutti i torti a sti pori vampirelli, peccato che lo sfaigo abbia in serbo roba molto peggiore per Jar T-T e loro questo non possono certo saperlo...sigh...
Ah beh "“Stai per caso insinuando che c'entriamo qualcosa con Finn?!” sibilò con tono piatto ma tagliente e quando avvicinò la mano dietro la schiena verso uno dei paletti nella cintura, altri quattro vampiri si alzarono in piedi in posizione di allerta." se ora cominciamo la rissa Amy mi fa fuori tutti i vampiri che potrebbero aiutarli, anche se...beh se decidono di agire di giorno gli saranno molto poco utili, quindi vai Amy fagli la pelle per aver anche solo osato pensare una cosa del genere u.u
*Face palm mode on* "“Sbaglio forse? Eric ti era comodo perché era ricco, ma ora Finn diventerà il vampiro più potente al mondo, come la vedi mh?” la provocò portando anche molti altri dalla sua parte e quel pensiero doveva essere una comune di parecchi dei presenti." come se Finn con gli animaletti nuovi che si ritrova ora al suo servizio ha bisogno di una cacciatrice in più da sfoderare come arma e che possa servirgli a qualche cosa...ragionare un momento prima di dare fiato, si fa per dire, alla bocca no eh?
Tzè "“Salvarli dici? Siete forse impazziti?” fu un altro a parlare da uno dei tavoli in mezzo alla sala." senza cervello e pure codardo...impara da una cacciatrice "umana" e fiera di esserlo cosa significa il vero coraggio, succhia sangue da strapazzo u.u...quando torna Eric, se non ci pensano prima Finn ed i suoi a farti il culo, gli faccio la spia e vediamo cosa ne pensa è_é
"“Pff sei pazza. E' già tutto perduto! L'avete visto voi stessi ieri notte! Finn ha una forza infinta al suo fianco e, ancora peggio, gli umani verranno a conoscenza della nostra esistenza in breve tempo. Se doveva arrivare il giorno in cui la nostra razza si sarebbe estinta, beh è arrivato..non possiamo fare più niente ora”" ma come fa Amy a tenersi e a non sbatterlo al muro con un doppio calcio rotante? Io l'avevo già impalettato fossi stata al suo posto >.<
O____O "Il vampiro al banco la guardò annuendo “Non c'è più nulla per cui combattere”" e questa sarebbe la razza superiore? Quella che si pappa gli umani come se niente fosse? A saperlo prima Finn se la cavava con molti meno casini, bastava che gli andava sotto il naso a fargli bu ed era fatta o.O
*____________* "“Voi siete seduti qui, un gruppo di assassini predatori, immortali e con una forza oltre ogni limite a piangervi addosso e ad aspettare la distruzione totale quando, in realtà, non volete combattere perché avete paura!! Se lascerete perdere Finn avrà la strada spianata sul serio e continuerà a tramutare i vostri simili in robot da guerra che non pensano e non parlano ma sono sotto al comando di un figlio di puttana! E' questo che volete?
Volete passare un'esistenza intera come servi ad aspettare che una cacciatrice vi uccida perchè non avrete più facoltà mentali di fare altro? Finn sta diventando sempre più forte perché voi gli state dando la possibilità di farlo!
E se la sua follia continuerà non esisterà più nulla né di umano né della vostra razza!
Non è più solo una questione di chi siamo o cosa siamo, o del fatto che noi sapremo di voi o meno, qui si tratta di sopravvivere e, voi potrete pensarla come volete, ma non sono venuto a conoscenza del vostro mondo per farmi uccidere dal primo vampiro folle di turno. E non lascerò nemmeno Eric, Colin e qualsiasi altro ci sia là sotto alla loro morte! Se non combattiamo, se non saremo noi i primi a unirci, ad aiutarci, a stringere i denti saremmo già morti prima di domani.
Eric ha fatto qualcosa per noi, non tutti lo amerete ma è l'unico che si è schierato contro, che cercava di salvare codardi come voi che al contrario si nascondono alla prima occasione.
Glielo dobbiamo! Non possiamo permettere che Finn vinca, non potete farvi annientare dopo secoli di immortalità perché vi state trovando di fronte alla prima sfida che non riuscite ad affrontare e voi le girate le spalle con la coda tra le gambe!”" oh mio eroe, si so che è un pezzo lunghissimo da quotare, ma deo ne vale la pena, e avrei tanto voluto che Colin potesse ascoltarlo, Jared è cresciuto un sacco dall'inizio ed ha la tempra di un leader, oltre ad essere folle, avventato e totalmente irresponsabile, ma dopo un discorso così come si può non amarlo e adorarlo?
"...e un paio erano d'accordo sul fatto che non avrei dovuto osare di parlare in quel modo a loro..." e certo, perchè la verità fa più male di una catena infilata dove dico io u.u
Bravo bambino "“Branco di idioti! Il ragazzo ha ragione..” fu un vampiro anziano, o almeno lo dimostrava l'aspetto, ma doveva avere anche un tot di anni perché il resto dei presenti tornò calmo e rinfoderò i canini." vedo che qualcuno che ancora non è diventato un pollo con i canini c'è a Fangtasia _ _
Coff Coff ecco "“Qual'è il vostro piano?”" questo è tutto un altro paio di maniche, potremmo passare dal "oh mio eroe" al "oh mai sei tutto scemo" in meno di uno zic ^^''''''
"“Jared riesce a sentire Colin avendo un legame con lui” mi anticipò Amy notando la mia fatica “..e qui a Fangtasia c'è ancora il vampiro prigioniero che, secondo Eric, aiutava Finn nei test. Ho intenzione di farlo parlare. Poi ci infiltriamo nel Lab, troviamo Eric, Colin e Jess e li portiamo fuori”" che detto così sembra anche pulito, facile ed indolore, ma tra il dirlo ed il portarlo a termine c'è di mezzo lo sfaigo e tutto il suo esercito più o meno geneticamente modificato >:<
Appurato sotto che a parlare è Gabriel, e lo sospettavo leggermente vista l'indicazione nelle note..."“Anni di forza bruta, omicidi ed esistenza in questo mondo e ho qui davanti una cacciatrice e un essere umano che vogliono salvarci. Pensavo di aver visto tutto in nove secoli...io sono con voi ragazzi”" give me five Gabriel, tu si che capisci quale è la parte con la mano vincente ^_-
"... e questi due hanno più coraggio di tutti noi messi insieme! Rendetevi conto a cosa siamo arrivati, farci proteggere da una cacciatrice che dovrebbe ucciderci e un umano che dovremmo uccidere noi..” poi si voltò verso di noi e abbassò il tono sussurrando “..senza offesa eh, ma devo riuscire a convincerli”" me pat patta Gabriel, perchè oh quando si dice la verità non c'è offesa che tenga XP
Sorrisino e risata di Jared a parte "“Un paletto d'acciaio e la fortuna è che non solo vi uccide tramutandovi in acciaio prima di farvi morire ma lo fa senza che io debba piantarvelo nel cuore...quindi mi basta sfiorarvi e il gioco è fatto” a quella tutti si ritirarono indietro, molto meno curiosi di prima e senza volerlo mi scappò una bassa risata che trattenni tra i denti, così come il sorrisino divertito." perchè ho idea che Amy lo dica con un ghigno diabolico pazzesco XDDDDDDDD?
Ma awwwwwwwwwwww "“Grazie a me”
La porta si spalancò improvvisamente e tutti ci voltammo verso la voce che si rivelò appartenere ad una vampira avvolta in lungo mantello con cappuccio verde che si tolse appena si fermò sull'entrata." è Evoleth vero? Ha deciso che è ora di unirsi al Galeone dei Folli vero ^___^?
Oh yes "Lei sorrise “Odio tutti gli uomini, non importa di che razza siano..” deglutii spostandomi leggermente indietro ma lei si mise a ridere del tutto “...ma non sono qui per questo” concluse." è lei...però spe, se è qui vuol dire che siamo ancora più nella melma di quanto pensavo, si mi rendo conto di essermi appena unita all'equazione, ma è più forte di me, mi sento trascinata all'interno di questo vortice, ed è tutto merito del tuo genio Irish my love *_____*
"Si spostò con ancora il paletto che le stava bruciando la mano senza però creare danni reali e si mise al centro della sala creando attorno a lei un notevole vuoto, visto l'allontanamento generale da parte di tutti i presenti che non volevano avere nessun contatto con lei." ma che ficata Evoleth che non subisce il paletto d'acciaio più di tanto, ed i maschioni zannuti che scappano terrorizzati LOL
Se certo "“Tu non puoi essere reale, provieni da una leggenda...una favola tramandata ai nostri vampiri più giovani” continuò Gabriel, ormai diventato portavoce dei suoi compari." il ba bau per i vampiri che non vogliono andare a nanna di giorno u.u
Awwwwwwwwwwwwwwwwwww "“Se preferisci crederlo sono fatti tuoi, ma se ancora vorrete avere un briciolo di dignità, quali vampiri inutili che siate, vi conviene ascoltare i ragazzi e fare quello che dicono”" e poi gli uomini si offendono quando gli dicono che le donne c'hanno più palle di loro u.u
"“Sì vi vorrei morti ma, in realtà, ho passato quasi tutta la mia esistenza a odiarvi mentre ora voglio aiutarvi, non vi basta come soluzione”" in effetti come discorso torna poco LOL, ma oh in tempi di carestia si piglia tutto quello che viene offerto >.<...magari ha un debole per Eric e non vuole confessarlo, ma alla fine che ve frega? State nella melma fin sopra ai capelli, avete poco da fare gli schifiltosi u.u
Ma vieni "“Io sono quella che potrà cambiare le sorti di questa guerra ma solo se ne sarete degni e, da quello che mi è parso di capire, gli unici che hanno un po' di fegato qui non sono dei vampiri”" il mio amore e la mia stima per lei crescono ad ogni minuto che passa *-*
ç____ç "Al contrario li aprii di scatto quando capii il perché di quelle sensazioni e sussultai quando mi ritrovai polsi e caviglie bloccate da cinghie di acciaio, da cui provenivano le sensazioni dolorose che avevano solcato la carne." ma povero il mio Lupo Pipi...voglio strappare i canini allo sfaigo e poi impalettarlo...ma non necessariamente subito nel cuore x/
Oddeo "Ero steso su un lettino da ospedale all'interno di una stanza quasi completamente bianca, pareti e pavimento e macchinari, gli unici colori provenivano dalle lampade sui muri che proiettavano fasci di luce giallognola." dimmi che quel gran pezzo di sorcio volante sfigato di brutto non ha intenzione di fare esperimenti di dubbia etica su Colin...pleaze T-T
"Cercai di utilizzare al massimo tutti i miei sensi, ignorando il dolore e l'intontimento, ma non percepivo né la presenza di altri vampiri né di esseri umani..." e questo non è necessariamente un male, magari Jared e gli altri riescono ad arrivare prima che qualche scagnozzo di Finn arrivi a mettergli le zampacce luride addosso >:<
Miiiiiiiiiiiii "Il primo a cui pensai fu Jared e sperai che stesse bene e che non avesse fatto nulla di avventato..." che dolce...quanto all'avventatezza di Jared tranquillo, su quella puoi sempre contare ^^'''''''
Oddeo "...a qualche piano più in alto Finn stava entrando in un'altra stanza piena di provette e contenitori ripieni di liquido con all'interno un uovo per ciascuno." mica devo preoccuparmi vero T-T?
Si "Due dei vampiri in camice si voltarono annuendo, mentre un terzo lo raggiunse dandogli tre siringhe ripiene di una sostanza blu elettrico.
“Il dosaggio è massiccio, la vampira neonata non lo reggerà”" purtroppo devo preoccuparmi, e pure parecchio...a morte lo sfaigo e tutti i suoi seguaci...arghhhhhhhhh
Ehhhhhhh "Finn sospirò “D'accordo d'accordo, datemi quello meno concentrato allora, per il momento posso ancora tenerla viva e vedere se mi servirà a qualcosa”" che gran fatica non accoppare la gente tanto per o.O
Sigh "“Saranno sempre in Oblivion”" bastardo...
"“Perfetto” affermò Finn compiaciuto, sentendosi in defibrillazione come non lo era stato da tempo." aspetta che Jared ti trovi e ti metta le mani addosso e poi altro che fibrillazione x/
" “..fate solo in modo che non ci siano disturbatori, il resto lasciatelo a me”" lo so io a te che ti lascerei è_é
E qui mi devo fermare come temevo, sono riuscita a leggere solo due periodi, e nemmeno di fila come avrei voluto, uffa mi tocca aspettare domani, sperando di riuscire a finirlo tutto di filato...comunque questa potrebbe diventare la mia recensione record se continuiamo così, ma il capitolo merita davvero *__________*
Okkei, per dirla alla Sherlock Holmes le mie noiose ore di sonno le ho fatte, le incombenze domestiche pure, quindi sarebbe anche ora che io mi premi con il seguito del capitolo, anche se temo che non riuscirò a finirlo di filato come auspicavo (e infatti vista l’ora ignobile in cui posto la recnione si capisce che non sono riuscita a leggerlo tutto d’un fiato _ _), ma inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta, quindi sotto con la rece parte due XD
Wiiiiiiiiiiii "Liberò una risata dandomi una pacca sulla spalla “Perciò sei tu quello che ha creato un legame..ne avevo sentito parlare da Eric ma non avevo avuto il piacere”" e dopo Evoleth ecco là il secondo unicorno nel mondo dei vampiri moderni XDDDD quindi occhio a voi ed a preservarmelo per benino u.u
Orgoglio di mamma "“Vedi? E' anche per questo che lo faccio...nessun essere umano mi ha mai fatto sentire così 'importante' come state facendo voi in molto meno tempo rispetto a tutti quelli che ho conosciuto in tutta la mia vita.
Questo posto, Eric, Jess, Amy..sono una famiglia e non ho mai sentito nulla per nessuno di quello che provo per Colin quindi, beh, ho dei motivi a sufficienza per rischiare” non mi preoccupai di dirlo a un perfetto sconosciuto, vampiro e uomo per di più ma mi ero ripromesso di non darmi più limiti e, dopo tutto quello che stava succedendo, era una stronzata anche solo il fare finta di averli." il mio Cappuccetto Jay Jay è cresciuto ed è pronto ad andare per il mondo da solo *______*
Amy, Amy, Amy "Amy la guardò male ma le diedi una gomitata facendole capire di non badarci, avevo già intuito che quella presa di posizione da parte di un'altra donna non le stesse andando molto a genio, ma capì che non era il momento di fare le schizzinose e obbedì con un leggero grugno." lo so, lo capisco che senti il tuo ruolo di badass assoluta in pericolo, ma dubito che Evoleth aspiri a fregarti il posto, quindi fai buon viso a cattiva sorte, abbassa la testa e aspetta che tutto finisca, poi vedrai che ritornerai l'unica donna a dare ordine a questi vampiri bambinoni LOL
Muwahahahahahaha lo so che non dovrei ridere arrivati a questo punto della storia, soprattutto in questo capitolo, ma se continuo a leggere cose così "...sistemati lungo le pareti o in qualsiasi punto il più lontano possibile da lei." io non ce la faccio, vampiri fifoni a go go LOL
Cavolo "Lei sorrise poi, come se nulla fosse, fece un passo verso di essa e scomparve, sfera compresa." dove posso trovare un paio di questi guanti XDDDD?
Ma Cappuccetto Jay Jay "Erano tutti così simpatici i vampiri o era una prerogativa di quelli solo dannatamente provocanti? Perché anche lei aveva un modo di fare che, se non fosse stato per il mio legame con Colin, non sarebbe di certo passato inosservato." che fai mi vuoi cominciare un menage a trois? Ho idea che Colin non sia proprio dell'idea, e se per questo manco Evoleth mi sembra interessata agli articoli, per quanto se Colin ti rivolta come un pedalino lei potrebbe distruggerti definitivamente :3
Ma vieni "“C'è che sei invisibile Jar, nessuno di noi ti sta vedendo in questo momento”" se Evoleth insegna a Jar e Amy come farlo potrebbe essere veramente la svolta che rende fattibile il piano di fregare Finn e liberare Colin, Eric e Jess, e, magari, nel frattempo rompergli anche le palle distruggendo il suo bel laboratorio degli orrori *evil laugh mode on*
E vabbè "“Non ne sono certa è la prima volta che li offro a qualcuno, ma forse un paio d'ore, magari qualcosa di più”" non è tantissimo, ma almeno per liberare i tre e fare qualche grosso danno potrebbero bastare _ _
"“Dove diavolo sei stata tutto questo tempo? Avremmo risolto le cose molto prima”" Jar ti ricordo che a lei non frega nulla del sesso maschile e del resto del mondo in genere u.u
"“E soprattutto, perché hai deciso di aiutarci?” aggiunse Amy esprimendo ancora un pensiero di molti." anche se Amy c'ha ragione, un motivo ci deve essere se si è fatta avanti proprio ora...mumble mumble mumble...
"Evoleth mi guardò ma poi alzò le spalle “Non so il suo nome, ma so che è stata catturata da Finn e diciamo che un po' mi urta”" miiiiiiiii che tenera Evoleth, l'ha fatto per Jess...sento odore di possibili sviluppi futuri per la nostra cucciola vampira, sempre che la sadica autrice (si non mi lascerò sfuggire occasione per rimarcarlo XP) non decida di farla fuori >.<
"...riprese a camminare e si fermò davanti a me fissandomi intensamente “..in tanti anni non avevo mai sentito un legame così forte tra un essere umano e un vampiro, ho ritrovato la speranza che magari non tutto sarà perduto”
“Per cosa?” soffiai non riuscendo a distogliere lo sguardo dal suo.
“Per l'umanità”" o magari per se stessa? Comunque sia tanto basta, l'equazione Jess+Colin+Jared ha fatto si che si smovesse, quindi sfaigo preparati a prenderle di brutto u.u
E che caxxo, pure tu Colin "“Ohh fratellino ti sei svegliato finalmente, pensavo che mi avresti costretto ad aspettare domani notte se avessi continuato a dormire”" per una volta che hai da dormire ti svegli?
Sigh "“Ancora niente, sei solo indebolito dalla fame e dalle cinghie”" è quell'ancora niente che mi inquieta e non poco ç_ç
Mamma mia "...anche lui con una mascherina sulla bocca e indossava un camice bianco." Finn è proprio una drama queen, come se un vampiro avesse bisogno di mascherine e camici, senso del dramma a mille ehhhhhhhh
"...Ho provato a fartelo capire in molti modi e speravo che saresti tornato in te ma questi anni di solitudine e di vicinanza con gente come Northman e l'ulteriore incontro con quell'umano devono averti confuso del tutto”" sure, come no, mai pensato che non reggesse più la tua compagnia ed il tuo essere fuori di melone u.u?
"“Te l'ho detto non mi hai dato altra scelta, ma ho tentato fino all'ultimo di evitarlo. Ora ho esaurito le idee e ne sono profondamente affranto”" come attore fai schifo Finn, non ci crede nessuno che sei dispiaciuto, si vede che stai godendo come un ratto che si rotola in un cassonetto x/
"...ma ora stavo cominciando a preoccuparmi sul serio e, per la prima volta da secoli, mi sentivo completamente vulnerabile e impotente." e se ti stai preoccupando tu figurati io T-T...no, ok preoccuparsi "Non avrei mai pensato di aver paura di Finn..." ma stiamo scherzando, paura dello sfaigo? Non ti far sentire altrimenti ci penserà il suo ego a distruggere l'intero pianeta >:<
E siamo arrivati al tremendo punto della situazione "“In più voglio godermi lo spettacolo in cui sarai tu a uccidere quell'umano quando non lo riconoscerai e avrai talmente tanta fame da fregartene di qualsiasi altra cosa”" qui per evitare la catastrofe non basta farlo parlare ancora a vanvera, ormai la frittata è fatta, gli basta spadellarla e poi ciao ciao mondo ç______ç
Oh tranquillo Finn "“Mi dispiace davvero molto fratellino, non doveva finire così” abbassò lo sguardo al pavimento poi uscì a sua volta lasciandomi in uno stato di inconscenza totale." se loro hanno finito io devo ancora cominciare, se trovi un buco abbastanza buio e profondo vattici a rintanare, perchè se ti trovo te ne faccio talmente tante da desiderare di diventare una cavia di te stesso x/
Cacchio "...subito dopo un dolore lancinante mi prese il petto e mi fece piegare in due mentre una mano andò verso il cuore per stringerlo retoricamente." quella robaccia sta facendo male anche a Cappuccetto Jay Jay...sempre peggio ç______ç
Nu, nu, nu, nuuuuuuu "“Il legame..è...è scomparso, improvvisamente...prima era leggero ma c'era, adesso non sento più niente...non può...dio no, lui-lui..”" bene o male abbiamo capito cosa ha fatto il sorcio volante sfaigo al nostro amato faigo...ma quella robaccia doveva anche interrompere il legame? Jar non stava già abbastanza male? Deve pure credere che Cole sia morto?????????????? Sadica è troppo poco, sappilo amata autrice ç________ç
Massì "Quando mi chiusi la porta alle spalle ci scivolai contro e mi sedetti sul pavimento, portando le ginocchia al petto e lasciai la testa tra esse liberando anche un urlo che mi stava esplodendo nella gola." continuiamo con l'angst a palate, che finora non c'era stata abbastanza disperazione nell'aria T-T
"“Ucciderò Finn con le mie mani, non mi interessa come. Lo voglio morto, voglio che bruci, che provi dolore e che si ricordi all'inferno di quanto sia stato questo dolore”" tranquillo Jar lo vogliamo tutti, e se accetti aiuti per farlo io sono pronta >.<
Amy sa essere tanto tosta quanto dolce "“Non-è-morto! Ok?! Semplicemente non lo è. Noi andremo comunque là dentro, uccideremo Finn e lo porteremo fuori da lì, insieme a Eric e Jess, ok?” ripetè e le annuii asciugandomi le guance, facendo un lungo respiro." il modo in cui riesce ad essere materna con Jared è dolcissimo...anche perchè se pure Jared da forfait stiamo proprio messi malissimo...
Già "“Ok..andiamo adesso, dobbiamo muoverci oppure dovremo aspettare domani notte se arriva l'alba”" e purtroppo avete aspettato anche troppo, certo voi due da soli potevate fare ben poco, quindi cerchiamo di darci una mossa ora su...
Azz "“Non so come trovarlo però a questo punto” affermai tristemente mentre tornammo in piedi e Amy mi guardò presa alla sprovvista facendomi capire che non ci aveva pensato." non ci avevo pensato manco io...e addio a uno dei vantaggi...perchè ne avevano pure troppi _ _ *inserire sarcasmo come se piovesse*
"“Lucas?”
“L'assistente di Finn...Feci un verso eloquente “Sei un genio”" ovvio che è un genio, è una donna ed una cacciatrice con i contro cosi u.u
Muwahahahahaha "... che conduceva a uno scantinato dove di solito metteva i prigionieri che accumulava." dopo questa frase mi immagino Eric come un accumulatore compulsivo di vampiri e/o umani da imprigionare e torturare a caso XDDDD...ok ora che ho detto la cretinata di turno tanto per spezzare la tensione torno on topic, che il momento è pregnante ^^'''''''
LOL "“Decidi tu dove lo vuoi, o scelgo io?”" questa è la mia Amy ^_____^
"“Non mi incanti cacciatrice, puoi uccidermi se vuoi, non ti dirò una sola parola”
Lei si abbassò al suo livello, fissandolo intensamente.
“Scommettiamo?”" sure, ma su Amy, sullo zannuto amichetto del ratto volante non ci gioco nemmeno un soldo bucato e falso u.u
>.< "Dopo quella passata l'intera Salem si era barricata al chiuso in posti sicuri, non c'era una sola anima in giro, ristoranti, locali e pub chiusi molto prima dell'orario normale e, anche in strada, non si vedeva un'auto." strano che non ci sia stato un esodo di massa, io sarei scappata come un coniglio pauroso >.<
"Fu più comodo anche per noi che ci spostammo inosservati e raggiungemmo il luogo previsto senza intoppi." deve essere stata una scena spettrale, strade deserte e silenziose ed un manipolo di "eroi" variegati pronti alla lotta...
Uhhhh "Quando io ed Amy scendemmo dall'auto il resto dei vampiri ci stava aspettando, sparpagliati e nascosti tra il folto degli alberi." ed io che mi ero già immaginata un folto gruppo in marcia verso la riscossa e la vittoria, ma immagino che la tana del ratto non sia tanto vicina e che se ci vogliono arrivare il prima possibile debbano usare la macchina, mentre i vampiri avranno usato la loro velocità...vabbè è uguale, basta che facciano presto il culo allo sfaigo u.u
"Evoleth annuì poi alzò le sopracciglia accomodante." su, su Evoleth non ti crucciare perchè Amy ha fatto parte del lavoro, troppo ce ne sta ancora per te *me alliscia le piume ad Evoleth perchè ci serve collaborativa al massimo -.-*
"“E tu uccidi tutti quelli che riesci..quelli infetti non possiamo più salvarli, piuttosto che farli vivere in quel modo anche loro preferirebbero la morte” affermò Gabriel guardando Amy." triste verità :(
"... mentre io avevo l'adrenalina a mille e una fretta immane." keep calm Cappuccetto Jay Jay che la fretta non è mai una buona cosa -.-'''''''
"...poi passò a me, facendomi prima un occhiolino.
“Non perdere le speranze, andrà bene”" vedete voi vampiracci che temevate il ba bau che non è poi così cattiva ù_ù?
"Che sapesse o avesse visto qualcosa di quello che era successo a Colin?" da quel poco che ho capito di lei, mai dire mai...
"...e immaginai che per lei fosse una goduria uccidere vampiri uomini senza motivo." e quando le ricapita tanta materia prima su cui poter mettere manine e magia LOL?
Beh "Non sapevo perché mi fidassi già così tanto di lei e non sapevo nemmeno come facesse a essere sempre sicura ma forse era il mio istinto che mi diceva di appoggiarmi a qualcosa per non dover fare tutto da solo..." tutto sommato l'istinto finora ti ha guidato bene, e forse avere qualcuno vicino ti eviterà di fare cavolate epocali che potrebbero far fallire la missione di salvataggio, anche se, ora come ora, temo che sia Cole stesso quello che la può far fallire per primo _ _
Hai capito "Il vampiro si sollevò dalla sedia reclinabile con uno scatto, rovesciando a terra il contenuto del bicchiere che stava sorseggiando e lasciando una chiazza rossa sul pavimento." come si trattano bene? Che per caso hanno anche gli ombrellini da cocktail nei bicchieri XP?
"Sobbalzarono all'unisono quando videro altre due delle guardie tramutarsi velocemente in acciaio e poi esplodere senza possibilità di sorta, in seguito una porta si aprì e si chiuse senza però mostrare nessuno davanti ad essa." qualcuno faccia una foto e la mandi a tutta la compagnia, sai che soddisfazione vedere le loro espressioni sconvolte LOL?
"....avverti quelli del reparto al quarto livello..c'è qualcuno qui dentro”" ma va? E io che pensavo fosse Casper che si era stufato di fare il fantasmino buono -.-
E boom "Merda. Improvvisamente la connessione si interruppe." perchè si stavano divertendo troppo ecco la punizione _ _
"..piuttosto, questa stanza, come quelle che ci sono lungo questo corridoio che suppongo saranno tutte uguali sono da distruggere se non volete altre visite come quella di ieri notte”
“Perché, cosa..” poi capii e rimasi senza parole." sveglia Jar, evidentemente sono i laboratori dove Finn crea in serie i suoi animaletti...su bimbo bello animo, altrimenti quando trovi Colin son guai u.u
"“Da dove diavolo veniva?!!” urlò Finn, digrignando i denti e uscendo di scatto dalla sala dove lui e i suoi collaboratori stavano facendo una riunione." finalmente il paradiso di perversione e violenza del sorcio ha avuto il primo scossone, e me ghigna indegnamente XDDDDDD
"Non riusciva a credere che fossero persino riusciti a trovarlo e, soprattutto, ad entrare. Ma non gli interessava, anzi era ancora meglio di quanto avesse pensato.
Se tutto fosse andato bene la notte successiva avrebbe potuto cominciare il suo piano, senza più nessun scocciatore attorno e con la forza più potente mai creata nelle sue mani." io fossi in te non ci spererei troppo...ancora non sai con chi hai realmente a che fare u.u
Mmmhhh "Merda, Evoleth non poteva essere un po' più discreta?" non mi sembra proprio il tipo, e poi sennò che divertimento c'è XP?
"Nessuno era in Oblivion..." quanto vorrei fosse vera questa affermazione T-T
"“Cosa cazzo sei?!!” urlò l'ultimo, decisamente agitato mentre spostò lo sguardo ovunque per cercarmi ma non mi preoccupai di dirglielo lasciandolo a terra, anch'esso in cenere." il fantasma formaggino che ti spalma per benino...ok sono consapevole di essere ormai arrivata, ma capiscimi Irsh love, è l'ora...e facciamo finta che sia vero ^^'''''''
"Un esercito di vampiri, forse un centinaio era incolonnato in file perfette le une accanto alle altre in modo da riempire tutta la superficie della sala, ma la cosa inquietante era che si trovavano tutti in piedi ma ad occhi chiusi e nessuno faceva il minimo movimento." dire creepy è dire poco o.O
"...e se avesse avuto altrettante stanze con così tanti vampiri in ciascuna, beh..non volevo saperlo." magari ora stai rivalutando pure i metodi di Evoleth >.<
Fuck "Guardai all'interno di ciascuna finchè una voce mi fece bloccare improvvisamente.
“Ehi tu! Chi diavolo sei?!”" l'effetto dei guanti è finiti, addio effetto sorpresa in stile "fantasma formaggino" >.<
"L'unico uomo presente annuì e si fece avanti con un po' più di decisione.
“Si tratta di due vampiri uno moro e uno biondo e una vampira rossa vero?”" finalmente Jared crede di vedere la luce, e non sa che è appena all'inizio dell'incubo ç_ç
Ok fermiamoci un attimo a fare due conti "...e tre di questi erano occupati proprio da Colin, Eric e Jess sentii davvero le gambe cedere.
Oddio, sì." Finn ha dato a tutti e tre la roba per mandarli in Oblivion perenne giusto? Jared non lo sa giusto? Quindi abbiamo tre vampiri affamati e folli contro un solo Cappuccetto Jay Jay? Ma lo potevi dire subito che Jar non ci arrivava alla fine della storia ç_______ç
"...forse Finn doveva avergli fatto qualcosa, ma era ancora vivo. Mi importava solo questo, tutto il resto l'avremmo sistemato fuori da lì." ad arrivarci vivo fuori di lì T-T
Niente legame, niente Lupo Pipi...niente di niente...solo "Non provai piacere, in breve ripresi a sentire sempre più dolore e, prima di cadere totalmente nel buio perdendo i sensi, mi sembrò di sentire Amy urlare i nostri nomi." dolore e morte imminente e...e ovviamente chiusura del capitolo sul più bello...ormai ci dovrei pure essere abituata, ma ogni volta mi freghi XD...comunque il capitolo è stato una favola, all'altezza delle mie aspettative e anche di più, e non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Ora però corro a nanna che è tarderrimo...però prima mi ti appolipo con tanto amore al cubo infinito fino alla prossima...ILY so much my darling <3<3<3<3<3<3<3<3
Black

13/04/15, ore 20:43

No , ma non mi puoi finire così 😭 sono in ansia , spero, ma tanto, che tutto si risolva per il meglio , anche se infondo infondo mi stanno venendo i dubbi 😵 non ci posso pensare
Mi hai fatto piangere quando Finn ha detto a Colin che avrebbe ucciso Jared ...ci sono rimasta 😱
Comunque ti faccio ancora i complimenti e questa storia mi resterà nel cuore 💖
Besos !!!

13/04/15, ore 20:01

Ciao:) questa fanfiction mi ha conquistata fin dall'inizio, a tal punto che ho deciso di leggerla anche se pensavo che sarebbe rimasta senza conclusioneT.T Ho letto tutti i capitoli con interesse sempre maggiore, perché hai saputo creare un vero e proprio mondo, con le sue regole e personaggi molto ben caratterizzati a popolarlo:) Poi sono arrivata all'ultimo capitolo allora presente e mi sono disperata,presa dal tormento di non poter conoscere la continuazioneT.T Ecco che poi ci hai fatto un regalo meraviglioso decidendo di revisionare i capitoli e riprendere la pubblicazione...avresti dovuto vedere la mia faccia quando me ne sono accorta! :D Credo di non aver mai letto una storia così complessa e articolata,mai banale e con continui colpi di scena! Senza contare la presenza di Jared e Colin <3 All'inizio ero un po'perplessa circa la caratterizzazione di Jared,perché mi sembra che tu gli abbia dato una personalità un po'diversa dall' "originale". Nonostante questo,il modo in cui hai gestito il suo sviluppo mi ha conquistata e ora apprezzo molto il suo modo di essere:) Ancora tantissimi complimenti e alla prossima,spero che avrò più tempo per lasciarti una recensione all'altezza di questa splendida storia :D

05/04/15, ore 16:25

Ciao,devo ammettere che mi hai lasciato senza parole con questo capitolo,ma mi è piaciuto molto e ci è voluto tutto il mio autocontrollo per non piangere quando Jared ha trovato i corpi di Val e degli altri. Quello che mi ha sorpreso,ma che mi è anche piaciuto è stato che almeno per una volta quello da salvare è Colin. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao! :-)

05/04/15, ore 00:37

Wella ma che bello, la sorpresa dell'uovo di Pasqua in anticipo *______* e non fa nemmeno ingrassare come la cioccolata, ma come la cioccolata migliora il tono dell'umore *_____* peccato solo che dovrò leggerla a tappe :( ...ma bando alla tristezza che non ha ragione di esistere ogni volta che è Oblivion Time...let's go people, Lupo Pipi e Cappuccetto Jay Jay aspettano solo noi XDDDDDDDDD
Toh guarda chi si rivede in canini e sfaighezza "Ma alla seconda risonata Finn sbuffò chiudendo gli occhi tra sé e sé per preparasi mentalmente a qualsiasi cosa gli avrebbero detto poi diede cenno al vampiro di guardia di aprire la porta." il sorcio volante di cui nessuno sentiva la mancanza u.u
Muwahahahahahaha "...dal quale entrò un altro vampiro a testa bassa, le mani lungo i fianchi e i pugni chiusi, come se volesse farsi forza da solo." se lo sfaigo gli fa questo effetto lo vorrei vedere al cospetto del faigo per eccellenza e di Eric u.u
Ma va là "I nervi di Finn ebbero un tremito a quella immagine e decise di non ucciderlo su due piedi solo perché voleva sapere il motivo della rabbia ancora maggiore che avrebbe provato in pochi secondi." che drama queen che abbiamo <_<
Ehhhhhhhh "...di Lucas non si sa nulla, ma pensano che sia tenuto prigioniero a Fangtasia..." quando la sfaighezza è qualcosa che non si ottiene ma con cui si nasce, ma secondo lui dove poteva portarli Eric? Al Central Perk a trovare Joey e Chandler? Ma è ovvio che li abbia portati a Fangtsasia, e se magari Finn fosse stato veramente intelligente come vuol far credere, Nathan non crepava...ma tutto sommato, a noi che ce frega u.u? Niente, appunto u.u
Nahhhh "... lo faceva sentire molto più coniglio rispetto al felino che avrebbe dovuto essere." visto che milita tra le fila di Finn direi molto più ratto che felino XDDDDDD
Mannaggia "...quando le parole “Nathan” e “morto” presero significato nella sua testa come presenti in una sola frase si ricordò che si trovava nel laboratorio che con tanta fatica aveva costruito oppure avrebbe raso tutto al suolo." per una volta che ci serve al suo peggio si ricorda le cose importanti -.-''''''
Uhhhhhh "“Libera i prototipi, attacchiamo questa notte” affermò serafico." che paura u.u...no vabbè sarcasmo a parte, perchè lo sfaigo mi fa questo effetto, sono cosciente che sia comunque pericoloso nella sua follia, quindi la paura c'è eccome >.<...ecco "“...sguinzagliali prima nel centro della città. Insieme a quel buco di traditori voglio morto anche quell'inutile essere umano”" ora le cose si stanno mettendo poco bene...mai mettersi tra un folle ed i suoi piani, specialmente se il folle in questione soffre di delirio di onnipotenza, se è un vampiro immortale e sanguinario pure se sfaigo, e se ha i mezzi per mettere in pratica le sue folli idee sanguinarie...help!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma awwwwwwwwwww stacco puccioso e coccoloso "“Oddio è stupendo Shan”" è nato il pupo di Shan *____* scommetto che è bellissimo e che ha preso tutto dallo zio ^^'''''''''
Madddddddai Cappuccetto Jay Jay "...poi mi era venuta una sorta di crisi di panico quando Shan mi aveva proposto di prendere in braccio il bambino perché avevo paura che dall'emozione l'avrei fatto cadere." hai nervi d'acciaio quando si tratta di accoppare sanguisughe zannute, che vuoi che sia tenere in braccio il nipotino?...Nope, ha ragione lui...panicoooooooo XP
Ma nuuuuuuuuuu "Almeno uno dei due aveva raggiunto gli obbiettivi che un uomo si aspetterebbe dalla propria vita adulta e, pensandoci a mente fredda, ora era persino scontato che sarebbe successo a lui." me pat patta Jar e poi gli da uno scappellotto in testa, ma come non ti basta Lupo Pipi? Guarda che vado a fare la spia sai u.u?
"“Mi ci vorrebbe un'intera dose delle scorte di morfina che hanno qui dentro per farmi passare l'euforia in questo momento”
Ridemmo ancora tutti e tre mentre il piccolo fece un verso alzando un braccio e richiudendo una mano verso Jake." perchè, improvvisamente, ho un brivido che mi serpeggia lungo la spina dorsale ed una bruttissima sensazione che mi dice che tutta questa gioia durerà ancora per poco? Ah si, tutta colpa dello sfaigo x/
Awwwwwwwwwww "...ma io distolsi l'attenzione da loro appena sentii il legame avvertirmi che Colin era vicino.
Anzi, dopo pochi secondi seppi benissimo dove si trovasse." quanto amo quando accenni al legame e a cosa significa per loro *_______*
"“Non precludere a te stesso anche questa via, dopo potresti pentirtene”" ehhhhhhhhhhh ma che ti sei pappato per cena, capriolo andato a male??????????? Jar non ha bisogno di figliolanza quando ha te, ficcatelo bene in quella testaccia dura da Bad Irish Vampy Very Faigo con certificazione autentica ù_ù
Azz "...mi guardò malissimo ma non rispose subito e il silenzio venne interrotto dal suono di una sirena della polizia che sfrecciò sulla strada alle nostre spalle." proprio quando il discorso si stava facendo molto più che interessante >.<
Meowwwwwwwwww "Misi le mie sui fianchi “E' una fortuna per me averti incontrato ed essere venuto a conoscenza di tutto quanto, non smetterò mai di dirtelo o di pensarlo..” affermai calmando il tono e avvicinandomi a lui “...non voglio nessun altro tipo di vita d'ora in avanti”
Gliele appoggiai sui suoi e lui liberò una mezza risata pervasa di incredulità mentre mi passò le dita sulla nuca.
“Lo sai che dovrai dirmelo sempre una volta di più”
“Tutte quelle che saranno sufficienti”" mi sto letteralmente sciogliendo in una pozza di acqua zuccherosa *_______*
E lo sapevo "“Che cos'è tutto questo movimento? Non è che sia successo qualcosa?” non volevo essere pessimista e magari era solo un giro di ronda ma, neanche due secondi dopo averlo detto, mi suonò il cellulare e appena risposi la voce di Amy mi sfondò un timpano." troppa felicità tutta insieme T-T
Mmmhhh "Finn doveva aver saputo che Nathan era morto per fare una strage simile." si in effetti è la prima cosa che ti viene in mente, ma non è che il sorcio volante abbia poi bisogno di molti incentivi per fare stragi immense -.-
Ma che bella bellezza "“Sono piccoli, strani, veloci, mordono per il sangue ma non fanno nessun rumore quando si spostano e, soprattutto, non muoiono con i paletti normali”" e mo come la mettiamo che di paletto "speciale" ne hanno uno solo???????????
"“Li sta creando Finn, mi ci gioco quello che volete” mi interruppe Eric di nuovo,..." è arrivato Capitan Ovvio u.u
"E di paletto ce n'era solo uno. Anch'io ero scoperto." ed il mare di melma in cui sono appena finiti aumenta sempre di più ç_____ç
Yeah "“Sta venendo allo scoperto e non è una buona cosa. Se gli umani cominciano a venire a conoscenza della nostra esistenza in massa diventerà un problema”" della serie che se non li stermina Finn con i suoi nuovi "animaletti domestici" ci penseranno i vampiri regolari per mantenere il loro segreto, cavolo che brutto momento per essere degli umani >:<
Evvai "“No se Finn non viene fermato. Non ci sarà più nessuno di noi per preoccuparsene” affermò Colin facendo zittire di nuovo tutti quanti." pure Lupo Pipi giù con una botta di positività senza fine...allegria...voglio piangere...
"“Ho capito cosa sta facendo Finn. Vuole vendicarsi per ieri notte d'accordo, ma sa che ci sono anch'io in mezzo a tutto questo...il locale” soffiai in un ultimo sospiro prima di rimettermi a correre in fretta lasciando gli altri nell'indecisione." nu, nu, nu, nuuuuuuuu boia mondo nuuuuuuuuu...e per fortuna che Jake sta in ospedale O_________O
"Era davvero un essere strano. Non era più alto di un nano, ma aveva unghie affilate e i canini scoperti molto più lunghi di quelli dei vampiri a cui ero abituato." adorabile, veramente adorabile, scommetto che somiglia a Finn più di quanto il suo creatore voglia ammettere...aka è brutto da far spavento XDDDD
"... poi esplose lasciando dietro di sé grumi di sangue e cenere." ecco ma, nel pacchetto degli effetti speciali usati per queste bestioline, non potevano evitare la schifezza del sangue nel momento della distruzione? Magari usare uno sbuffo di glitter no ^^'''''''?
Pleaze "“Saranno riusciti a scappare e li metteremo al sicuro”" fa che Colin abbia ragione ç____ç
"...in quel momento avrei voluto che sparisse ogni cosa, che quello a morire la notte precedente non fosse stato Nathan ma Finn in modo che non fosse mai successo nulla." due al prezzo di uno sarebbe stato ancora meglio :'(
Ma nuuuuuuuu "“No..no, no!” lasciai la presa di Colin, mettendomi in ginocchio sul corpo di Val..." Val nuuuuuuuu ç_________ç...dimmi che Finn farà una fine bruttissima, tra mille tormenti indicibili, peggio pure di quelli di Nathan...dimmelo please ç______ç
No, no, no Jar "Sentii dal legame l'improvviso cambiamento delle sensazioni di Colin, come se anche lui si sentisse in colpa ma, in quel momento, non volevo capacitarmi di niente, né rassicurarlo o farmi dare ancora spiegazioni per non essere compatito." non fare così, non lasciare Colin fuori, solo lui può aiutarti a stare meglio, non lo escludere ç_____ç...Oh fuck, per dirla alla Jared, sto inondando il pc di lacrime virtuale, e sappi donna splendidamente sadica che stai facendo il mio cuore a polpette...e questo sarebbe il regalo di Pasqua? I hate you con amore infinito perchè non è possibile odiarti sul serio ç___ç
"...la rabbia iniziò a insinuarsi in ogni fibra del mio corpo e se avessi avuto Finn davanti in quell'istante l'avrei ucciso a mani nude." ma magari, peccato che così sarebbe troppo facile per voi, e troppo poco doloroso per me *me tira su col naso*...beh "“Wohwohwoh Emmy!! Sono io!”" almeno lei, oltre Jake ovviamente, si è salvata...magra consolazione per il nostro povero Cappuccetto Jay Jay...dai fatti abbracciare da Lupo Pipi però :(
E vai "Non era colpa sua, la causa ero sempre stato solo io e, per quanto continuassi a cercare di convincermi che fosse un bene trovarmi al suo fianco, ogni evidenza era sempre più l'opposto di quel pensiero." ora comincia anche Colin con le pippe mentali, ma che è, a sto giro le hanno distribuite un tanto al chilo? Diamogli un cilicio e facciamo prima o.O
Ecco "Ma non riuscivo più a fare qualcosa perché scomparisse, non volevo allontarmi di nuovo da lui oppure sapevo che non avrei avuto davvero più nulla per andare avanti." almeno questo lo abbiamo assodato, dovete stare insieme perchè siete più forti insieme...spe chi è che lo aveva detto? Ah si Evoleth...perchè io sono sempre convinta che lei si riferisse a Cole e Jar u.u
"...Eric invece aveva quello sguardo vacuo puntato al terreno e non si era ancora spostato di un centimetro." annamo bene, se pure lo "sceriffo vampiro" mi si deprime qui lasciamo campo libero allo sfaigo e chiudiamo bottega _ _
"...non vedevo l'ora che bruciasse e diventasse una pozza di sangue nel terreno." meglio cenere dispersa nel nulla, che il sangue farebbe seccare il terreno su cui va a cadere >.<
Una vera e propria drama queen "“Stiamo facendo una pausa dalla nottataccia?” sibilò spuntando sotto la luce di uno dei pochi lampioni che ancora mandavano corrente e il solo fatto che stesse sorridendo mi fece dare di matto ancora di più." ma tanto non è che ci guadagni comunque in faighezza, sfaigo è e sfaigo rimane <_<
"“Avete visto che carini che sono i miei nuovi figliocci? Non sono ancora proprio perfetti e, mi dispiace dirlo, ma non riesco a controllarli però sono adorabili non è vero? Voglio farvene conoscere degli altri”" si sono dei veri ammmmori, organizziamo un the con pasticcini e facciamo le presentazioni _ _
E cavolo "'Fuck' fu l'unica cosa che venne in mente anche a me per descrivere quella situazione." è proprio una situazione da fuck >.<
Com'è quel detto? "“NO!” Eric scattò improvvisamente, bloccando l'assalto degli esseri di fronte a sé per puntare direttamente su Finn ma venne fermato dall'arrivo di ulteriori vampiri, comandati e con il tatuaggio addosso. Ed erano tutti in Oblivion." ah si, al peggio non c'è mai fine, e se questo Finn lo fa in una sola notte non voglio pensare cosa possa fare in una settimana >:<
"“Che diavolo..” Finn sgranò lo sguardo quando un altro dei suoi esseri divenne acciaio poi esplose e così pure altri due subito dopo." me sta ghignando indegnamente, e che solo i buoni dovevano sfracantarsi i maroni con le sorprese? Ora tocca anche a lui...tiè...queste son soddisfazioni LOL
"“Non è possibile!! Cosa sta succedendo?!” urlò Finn mentre altri vampiri in Oblivion spuntarono dalla strada." che non hai pù così tutto sotto controllo ed in pugno come pensavi *inserire risata malefica*
"Fu solo in quel momento che mi resi conto che alcuni dei vampiri in Oblivion erano coperti con tute protettive e guanti che non lasciavano libera nessuna parte del corpo." ecco ho parlato, esultato e ghignato troppo presto...ma prima o poi lo sfaigo la pagherà, oh se la pagherà *alza il pugno al cielo...come se potesse fare realmente qualcosa XD*
Ma che cappero "Mi arrivarono distanti prima l'urlo di paura di una ragazza, poi a seguire quello di negazione di Jared, Eric che si accorse di quello che era successo ma che non potè fare nulla perché Finn aveva predisposto una rete per ciascuno e sia lui che Jess si ritrovarono nella mia stessa situazione in pochi attimi." Cole si sacrifica per Eric e manco serve? Autrice sadica, sì lo rimarco e sottolineo ^^''''''''
"“Ritieniti fortunato se non ti uccido ora. La tua morte sarà ancora più bella quando il mio piano sarà concluso e, a quel punto, nessuno di voi potrà più mettermi i bastoni tra le ruote”" non è che per caso qualcuno ha un paletto che gli avanza? Mi basta anche uno di quelli classici x/
E niente, pensavo di riuscire a finirlo il capitolo, perchè giuro che mi sta prendendo da matti, ma sono già quasi le due di notte e domani ho ospiti, e se non vado a nanna rischio di addormentarmi con la faccia nel piatto, già avrò due occhiaie che al confronto quelle di Gomez e Morticia Adams sono nulla...vabbè con immenso rammarico devo stopparmi qui, e rimandare a domani la fine del capitolo...e sappi che se stanotte sognerò di uccidere Finn sarà solo colpa tua, donna geniale e dall'indole malfacia *__________*
Waaaaaaaaaaa finalmente gli ospiti hanno tolto le tende ed io posso tornare a sclerare su Oblivion...me zampetterebbe dalla felicità se non fosse in ambasce per Lupo Pipi e Cappuccetto Jay Jay ^^''''''''''
Il mio povero Cappuccetto Jay Jay "“No..” sibilai di nuovo, ora senza più voce, sentendomi un palloncino sgonfio, il fiato e le sensazioni inesistenti, come un vegetale." dalla felicità alla disperazione in un nulla...voglio impalettare a morte lo sfaigo dopo averlo avvolto in una quarantina di catene di acciaio x/
No dico Amy ma ti ricordi con chi stai parlando? "......non fare niente di stupido, è quasi l'alba abbiamo domani per parlarne”" fare qualcosa di stupido non solo è il suo secondo nome, ma anche il secondo cognome ed in nick name che usa su facebook >.<
Deo "“Non ci sarà nulla da dire. O morirò io o morirà lui. Se vuole la guerra, guerra sia”" molto stupido...ma anche molto scecsci...e sì, anche a questo giro dovevo farmi notare, altrimenti non sarei io ovvio XP
"Nessuno sarebbe riuscito a fermarla, nemmeno se Finn e il suo seguito sarebbero morti.
L'ipnosi di massa non avrebbe funzionato perché ci sarebbe sempre stato qualcuno a sapere." e questo potrebbe essere il peggio lascito del sorcio dopo la sua dolorosa dipartita, quindi tu Jar, Amy e chiunque abbia voglia di un ultimo tentativo disperato di sistemare le cose alzate il culo e andate a far fuori il bastardo x/
Azz pure la stampa ora >.< fortuna che "Almeno solo nel momento in cui avevamo parlato con i tre agenti della SWAT." possono passare per collaboratori della SWAT e non come assassini o robe simili >.<
Oh shit "Un'altra delle parti difficili erano state le spiegazioni a mio fratello, a mia madre, a Natalie e ai suoi genitori e, soprattutto, a Jake." a questo non avevo proprio pensato...posso immaginare Jake e Shan come abbiano reagito...visti i precedenti T-T
Poor Jake "Amy si avvicinò a Jake e gli passò un braccio attorno ai fianchi senza essere respinta. Almeno a lei qualche possibilità la dava e ne ero contento." almeno non allontana Amy :'(
Così mi piaci Jar "Ora toccava a me salvarlo. Come lui mi aveva aiutato praticamente sempre da quando ci conoscevamo, stava a me ora tirarlo fuori dalle mani di Finn ed evitare che gli facesse del male." positivo e carico per fare il culo allo sfaigo *inserire ghigno diabolico*
Ma pucci loro "Sorrise ma il suo sguardo era malinconico e mi tirò verso di sé contro cui mi lasciai andare.
“Non è stata colpa tua”" meno male che almeno Shan se lo coccola un po', che ne ha tanto bisogno...
Ma io voglio saltare in collo a Shannon ed abbracciarlo fino a soffocarlo per questo "“Pensaci...pensa se tu non avessi saputo nulla, se non avessi conosciuto Amy, se non ti fossi allenato, se non avessi avuto armi. Succedeva una cosa del genere al completo oscuro di tutto e noi saremmo stati morti da un bel pezzo...invece lo sappiamo, voi ne siete preparati, Amy magari conosce anche qualcuno che vi potrà dare una mano e vedrai che andrà tutto bene...che anche Colin starà bene..”" awwwwwwwww quanto è dolce *______*
"“Devi andare a dormire un po' anche tu, sei disfatto”" dai retta a mamma Amy Jar, altrimenti quando ti troverai di fronte Finn lui non dovrà fare un bel nulla perchè gli collasserai direttamente tra le braccia -.-
Ok sono malata ma questa cosa "“Non saremo in due, ci andremo in compagnia e se andrà male sarà la volta buona in cui potremo dire davvero 'è finita'”" mi esalta da morire, dovrei dire che è matto, che ci vuole un piano ben architettato e sicuro, ma cavolo io trovo questa sua decisione tremendamente folle, appunto, e tremendamente esaltante e...e ovviamente tu interrompi il capitolo proprio qui...ma scema io che pensavo diversamente LOL
Capitolo veramente bello e intenso e si dovrebbe capire dalla recensione che è tornata alle vecchie glorie delle oltre tremila parole XDDDDD...però ora sono veramente sulle spine...vero che aggiorni prestissimo *puppy eyes mode on*?
Comunque sappi che il mio amore per te sta aumentando in maniera esponenziale perchè sei una vera bomba...quindi ti salto in collo e mi ti appolipo addosso con tanto amore al cubo infinito...I Love You and Happy Easter sunshine <3<3<3<3<3<3

03/04/15, ore 22:55

Innanzi tutto buona Pasqua anche a te 😊
Mamma mia , stiamo entrando nella fase più emozionante della storia... Che dire , complimenti mi sono emozionata 💗 hai la capacità, con quello che scrivi , di farmi "morire"crei delle situazioni che ti lasciano senza fiato...
Sono curiosa di sapere cosa si inventerà Jared per tirare fuori Colin dai guai :( speriamoo
Un abbraccio forte e alla prossima

25/03/15, ore 01:11

Arriba Arriba Arribaaaaaaaaaa it's Oblivion time XDDDDDD si sto fuori di brutto, ma questo è l'effetto che mi fa Obli, mi sa che ormai si è capito da un pezzo LOL
""No, ha solo detto di sbrigarsi e di venire armati"" ovvio è Eric, mai sembrato che parlasse chiaro con nessuno u.u
"C'era un altro particolare che non mi tornava, come se tutti gli altri fossero pochi, ma come diavolo aveva fatto Eric a spostarsi di giorno?..." e si sarà fatto prestare un anello dai fratelli Salvatore u.u ok battutaccia lo so, ma Jar si sta veramente riempiendo la capoccia di mille seghe mentali, se si calma, magari, arriva a Fangtasia con un minimo di sanità mentale e ricevere qualche risposta @_@
"Un Eric Northman coperto di sangue che stava legando con più catene un vampiro a un palo da lap dance del locale..." perchè Jar non c'ha mai pensato? Anzi Cole, farsi prestare le chiavi da Eric e poi sfruttare al meglio i pali da lap dance...si lo so, sono malata, la situazione è critica, Eric è coperto di sangue, il drammmmmmmma è dietro l'angolo ed io penso subito al p0rn...sono incorreggibile ormai, lapidatemi o fate finta di niente XP
"Oltre la sorpresa già alta per la sola visione ciò che la fece amplificare a dismisura fu capire chi fosse quello legato al palo.
Nathan." O_____O hai capito? Allora Eric un piano l'aveva, voleva fregare e rapire Nathan...ma come ha fatto se Nathan è così potente? Ed ora che succederà???????? Oddio mi sto trasformando in Cappuccetto Jay Jay dalle mille pere mentali...keep calm, bel respiro e tornare a leggere ^^''''''''''''
Hihihihihihihhi ""Servirebbe una mano se non vi scomoda più di tanto" ironizzò Eric che sembrava realmente affaticato, poi mi ricordai che era giorno e l'evidenza mi fece scattare come una molla." questa ci sta tutta, ma capiscili è il minimo che abbiano le mascelle schiantate per terra e la confusione a mille...me pat patta Eric e poi scappa a nascondersi dietro a Amy ^^'''''''''''
No, wait a moment please ""Ci pensiamo dopo alle spiegazioni.." affermò Eric con un leggero affanno..." ok che è giorno e che Eric a quanto pare non è andato a cogliere margherite, ma non può andare a nanna e lasciare Jared ed Amy appesi come due stoccafissi fino al tramonto...ma soprattutto non può lasciare me appesa come un baccalà...no ok Eric non intendevo questo, vado giust’appunto a sistemare la bara e torno *me evapora senza farsi vedere sperando che Eric abbia memoria labile*
"Lei lo guardò male ma non aggiunse altro, liberandosi la faccia e pulendosi la bocca con un gesto stizzito." e per fortuna che era Amy e non Jar, altrimenti Cole al suo ritorno avrebbe trovato spezzatino di Cappuccetto Jay Jay ^^''''''''''
""Ommioddio.." Amy mi seguì a ruota quando le divenne chiaro "...Colin!"" Ommmmmioddddddio sul serio, non dirmi che abbiamo scongiurato uno spezzatino di Cappuccetto Jay Jay per ritrovarci con un Lupo Pipi alla griglia >.<
Sveglia Jared "Colin tremava, sembrava che gli mancasse davvero l'aria ed era estremamente pallido, anche se avevo l'impressione che il fumo stesse piano piano svanendo...o almeno così pareva." abbraccialo ed offrigli la giugulare, su bello della zia datti una mossa *me da un calcione al delizioso culetto di Jared per invitarlo a darsi una mossa u.u*
""Devono mangiare"" ma dai? *Face palm mode on*
""Ancora qualche minuto al sole e ce li saremmo tolti di torno una volta per tutte! Due in meno"
Guardammo Nathan mentre Eric tornò verso di lui con una vena di insopportazione sul volto." e dillo Nathan che vuoi la rissa, ben lieta di venire a stamparti una badilata sui canini prima di stenderti al sole come un tappetino u.u
""Hai ancora la forza di parlare? Una catena sulla bocca ti farà passare la voglia"" bravo Eric, così si fa u.u
"Non avevo idea di cosa fosse successo e stavo morendo per saperlo ma viste le circostanze sapevo anche che era meglio aspettare prima di fare domande." ma WOW a saperlo prima che per zittire Jared ci voleva solo accendersi come uno zolfanello mi sa che Colin l'avrebbe fatto molto prima...anche se ci sono metodi molto più piacevoli e, soprattutto, meno pericolosi per tappargli la bocca :3
"Riuscii a trattenere le lacrime solo perché c'erano anche gli altri e mi limitai a stringerlo di più ma la paura che avevo accumulato da quella mattina unita all'ansia e alla preoccupazione, poi aumentate ad averlo visto ridotto in quel modo, mi avevano prosciugato tutte le energie e il mio livello emotivo era al limite." contegno Jared, sei quasi un cacciatore, non metterti a frignare come una sedicenne in crisi ormonale u.u
"Che è successo?" biascicò, gli occhi mezzi chiusi mentre si sollevò dalle gambe di Amy che le allungò lo stesso l'ultima sacca che lei afferrò senza preoccuparsi della risposta, continuando a bere da sola.
"Già, vorrei saperlo anch'io" le fece eco Eric.
"Non sei l'unico se è per questo" ribatté Colin guardandolo.
Eric fece un sorrisino "Prima voi"" Eh si ora ci mettiamo a fare il giochino del no prima tu, ma prego comincia pure tu, ma no dai dì tu per primo, ah belli avete da parlà tutti, a costo di farvi fare anghingò u.u
""No" interruppi facendo voltare lo sguardo di tutti su di me.
"Adesso voi tre andate a letto, niente storie! Forza muoversi!" gli stessi sguardi che avevo addosso divennero sorpresi, soprattutto quello di Eric che sapevo non fosse concepibile per lui che qualcuno gli desse ordini ma non me ne fregava un accidente.
Si sarebbero battibeccati quando sarebbe tornato buio." oki doki sono curiosa fracica ma standing ovation per Cappuccetto Jay Jay in versione Signorina Rotthermaier LOL
"Le sorrisi ma ero arrivato così al limite che non avevo più voglia di parlare e, senza rendermene conto, mi addormentai a mia volta, finalmente sentendomi più leggero." fortuna che sono vampiri e di giorno dormono, altrimenti sai che bella figura che ci faceva Jared come guardiano dei prigionieri XDDDDD?
""Così sai cosa si prova"" vabbè Colin che bastardo che sei, non che Jar non se lo meriti ehhhhh ma insomma per poco non ci restava secco lui >.<
""Già non ti fai trovare alla mattina quando avevamo fatto un patto, in più torni in quel modo...potevi avvertirmi ieri notte che avevi deciso di suicidarti"" e stavolta Jared c'ha proprio tutte le ragioni u.u esistono pur sempre i cellulari u.u almeno un sms glielo potevi mandare u.u
"...ma se pensava che l'arrabbiatura e l'ansia mi sarebbero passate in fretta si sbagliava di grosso." che sia la volta buona che mette il lucchetto ai pantaloni e gliela fa pagare così? *evil laugh mode on*
Si ok ho capito che il lucchetto alle mutande Jar non lo metterà mai ma "Avevo anche una voglia matta di baciarlo ma quando Eric finì di mangiare e ci riportò a terra con una schiarita di voce capii che non era nè il luogo nè il momento." limonate in privato pleaze, che solo io voglio lurkare */////*
"“Non mi dirai che hanno fatto storie”" no ma dai Eric perchè avrebbero dovuto far storie? Solo perchè il boss sparisce andando a far comunella con il Nemico Pubblico Numero Uno? Che sciuocchi, avrebbero dovuto assentire felici e tornare ai casi loro è_é
"“L'unico esercito che abbiamo Eric! Mettiti in testa che non uccideremo Finn e tutto il suo seguito in cinque! Abbiamo bisogno di tutti quelli che vorranno unirsi a noi e se perdiamo anche Fangtasia possiamo darci per sconfitti”" bravo Colin cantagliele e ricordagli chi e il faigo qui u.u
"“Okok buoni..vi dirò tutto, abbiamo tutta la notte davanti per oggi”" ok Eric ho capito che ami essere al centro dell'attenzione e che per te l'arte della suspance è tutta la tua vita, ma BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi parlà o no???????????
"“Fuck” Amanda se lo lasciò sfuggire sottovoce ma espresse quello che stavo pensando anch'io." concisa ma efficace nell'esprimere il pensiero comune o.O
Noooooo ma come "Eric annuì poi rise di nuovo “Oh ma non è per noi, è per lei” indicò Amy che aggrottò le sopracciglia." non mi puoi distruggere un sogno così, ed io che pensavo che fosse destinato a Jared, dimmi che Eric si sbaglia pleaze *puppy eyes mode on*
Ah beh "Mi dava l'impressione che non sapesse più cosa fare nemmeno lui e che la vedesse solo come ultima risorsa." se anche Eric fa cose alla caxxo stiamo messi bene _ _
Ma che bella bellezza "“Non è Nathan la chiave di tutto Colin..sì può aver influito sul corso degli eventi ma quello che c'è là sotto..” indicò verso il pavimento in un gesto retorico con cui intese il sotterraneo in cui si muoveva Finn “..tu, voi, non avete idea di cosa si scatenerà se non li fermiamo in fretta. In mille anni che sono su questa terra non avevo mai visto nulla del genere e, no, non mi frega più un cazzo di uccidere Nathan senza combattere contro di lui. Quindi fallo Amy..” tornò a guardare verso di lei “...i nostri problemi non sono ancora nemmeno cominciati. Tutto quello che Finn ha causato fino ad ora era solo un minuscolo antipasto, fate voi i vostri conti..”" ed io che pensavo che da ora in poi sarebbe stata una passeggiata di tutta salute >.<
Ok questo "Metà pavimento era ricoperto di sangue e interiora e anche il muro vicino al palo dov'era legato non era stato risparmiato." è ufficialmente creepy e disgustoso allo stesso tempo >.<
"“Quello che ho detto...avrete capito cosa significa...qualsiasi modo lei li colpirà, anche solo di striscio, renderà noi vampiri acciaio per poi ucciderci inevitabilmente”" questa cosa, però, me gusta assai, già mi vedo lo sfaigo diventare tutto luccicante e poi fare plop in un mare di melma maleodorante quale è sempre stato u.u
"Era come una sorta di calma forzata prima della tempesta, perché appena Finn l'avrebbe saputo non l'avrebbe presa bene e non volevo immaginare quali sarebbero potute essere le sue azioni." sbattere i piedini sfaighi per terra e cominciare a frignare LOL?
Tzè "Sorrise di nuovo mentre appoggiò il bicchiere sul tavolo poi mi raggiunse sul divano e dal legame sentivo benissimo le sue intenzioni e voglie ma non volevo lasciarmi sopraffare subito." come se fosse possibile XP
"“Ho solo un'ora prima del lavoro” sussurrai già con il fiato corto dopo essermi staccato a fatica dalla sua stretta." ho idea che un'ora non basti nemmeno per i preliminari, fossi in te chiamerei e mi darei malato *w*
"Ero distrutto. La sera prima ero arrivato in ritardo al lavoro grazie a Colin e al fatto che ci avessi messo una vita per riprendermi questa volta..." lo dicevo io che un'ora sola non bastava :3
Ohhhhhhhhhhh Colin che peccato che sia giorno "“Sì Jared Joseph Leto, la mamma, ok?! E se non ti spiace ora sei pregato di vestirti, renderti presentabile e muoverti nel fare tutto quanto, lasciamo a più tardi qualsiasi spiegazione!”" altrimenti avresti conosciuto anche la suocera, e dall'aria che tira con l'amato figlioletto a te mi sa che non sarebbe andata proprio bene LOL
Caro Lupo Pipi "“Immaginavo. Quindi sono molto preoccupata se permetti! D'accordo conoscerne uno, ma starci insieme e per di più con eventi così estesi come quelli che stanno accadendo nell'ultimo periodo non mi lascia molto incline ad accettarlo”" mi sa che l'approvazione di mammà del tuo Cappuccetto Jay Jay te la dovrai sudare un bel po' LOL
Awwwwwwwwwww che bella la fine dolciosa del capitolo con Shan che diventa papo e che è ultra terrorizzato ^________^
Doppio awwwwwwwwww per i tuoi ringraziamenti dolcerrima, ma sono io che ti devo ringraziare per aver portato a termine questo progetto stupendo che sto amando sempre di più ad ogni capitolo *______*
Tantissimo love per te e tanti kissolotti con lo schiocco, in più un mare di abbracci stritolosi e appolipanti...I Love You e alla prossima love <3<3<3<3<3<3<3

23/03/15, ore 17:32

Allora allora allora! Per quanto strafoga (ti avviso che Gemma piace un sacco anche a me come attrice) questa nuova venuta non può permettersi di fare male a Colino ciccino, inzomma!
Poi cosa dirà JarJar! No davvero non vedo l'ora di scoprire la reazione della divah sperando che non capiti nulla ai due dispersi >< sono in ansia, e se non riuscissero a scampare al sole?
No non voglio pensarci, però mannaggia una situazione più di merdaccia non potevano trovarla vero?!
Comunque adoro come scrivi, come rendi la suspance, le sorprese, i colpi di scena, i nuovi eprsonaggi che si amalgamano subito con tutto il contesto -sì sto fangirleggiando da morire come sempre *___*-
Poi Eric rispunta così! E bam bisogna correre da lui! My god voglio sapere come va avanti xD e non ho più paura di dirlo ora visto che so che i capitoli prossimi ci sono già ^_^
Complimentissimi sempre, un bacione alla prossima :*

23/03/15, ore 09:19

È una storia bellissima anche perché io amo COLIN FARRELL spero che continuerai a scrivere mi farebbe molto piacere continuare a leggere la loro avventura e la loro storia d 'amore .Comunque bravissima.

18/03/15, ore 21:03

Devo dire che questi aggiornamenti costanti mi fanno un gran piacere 😍 sono così curiosa di sapere come si evolve la storia ... In generale, non solo tra Colin e Jared ... Ormai le avventure al Fangtasia mi mandano in estasi lol Questo capitolo mu ha lasciato in sospeso :'( povero il mio Colin che si brucia con le catene ... :( Non oso pensare alla reazione di Jared quando verrà. A sapere quello che e' capitato XD sono sicura che però si farà. Perdonare alla grande *-* Aspetto con ansia i prossimi capitoli e tu abbraccio forte Grazie ancora per essere tornata e per aver finito questa meraviglia <3 alla prossima

17/03/15, ore 00:00

Wiiiiiiiiiiiiiii che bella sorpresa...e me la ritrovo pure prima di andare a dormire, così è assicurato che farò sogni d'oro...o magari rosso porpora XDDDDDD
Ehi Ehi ehi ""E' già il terzo Jar!"
"E allora? Tanto non ho niente da fare questa notte!" sbottai scocciato, appoggiandomi con un braccio sul bancone e sistemandoci il mento sopra." keep calm Cappuccetto Jay Jay, metti poi che arrivano i vampiri brutti e cattivi dello sfaigo che fai li atterri alitandogli contro u.u?
"Ok non dover lavorare ma con l'improvvisata che mi aveva fatto Colin non avevo avuto voglia di rimanere in casa ad aspettare che mi venisse sonno, anche perché era impossibile visto che ora prima delle quattro barra cinque di mattina non toccavo mai il letto." ehhhhhhh quando si prendono cattive abitudini a condividere casa con un Lupo Pipi che adora pappartisi in tutti i sensi XDDDDDD
Vedi Jar? ""Eddai, lo sai com'è fatto...e poi non è che non te lo voglia dire apposta. Te lo direbbe anche ma vuole tenerti al sicuro"" Amy a certe cose ci arriva, anche se capisco che sono brutti colpi per il tuo ego da cacciatore nuovo di pacca XP
Eddai Jar "Prima che arrivassi sapevo che si erano visti per parlare e mi sembrava che avessero sistemato le cose, più o meno, ma Amy non avrebbe comunque potuto avere una relazione fissa 'normale' quindi non ero certo che avrebbe funzionato alla lunga tra di loro." non gliela tirare a Jake, magari con lui Amy funziona in una relazione "normale" u.u
OH MY GOD ""Un vampiro...o meglio, una vampira che odia i vampiri uomini, per questo mi servi tu"" una femmina di qualsiasi specie che non soccombe al fascino faigo del faigo per eccellenza?????? Umbeliveble...me pat patta Lupo Pipi...tanto lui a casa c'ha Cappuccetto Jay Jay che lo gradisce assai *w*

Ok devo stoppare, ho avuto una botta di sonno incredibile, e non è assolutamente colpa di Obli, per Obli darei un braccio, ma la voglio recensire quando sono lucida per farlo perchè merita tutta la mia attenzione e anche di più, quindi metto un segno e torno domani...giurin giurella...
...ehhhhh yaiiiiiiii eccomi di ritorno, facoltà cerebrali totalmente intatte...shhhhhh fai finta di crederci, assecondami come si fa con i matti XD...e via a finirmi il chappy ^____^
"Sbuffò spazientita puntando i piedi a terra "Vuoi che ti aiuti ma non vuoi dirmi come stanno le cose e me le spieghi a pezzi, no caro voglio i dettagli!" lamentò facendomi perdere la pazienza del tutto e la guardai esasperato." attenta piccola Jess che se tollera certi capricci da Jar è solo perchè lui è il suo Cappuccetto Jay Jay preferito LOL
Non voglio suonare blasfema ma "Non si trattava di una periferia di città normale. Tutto ciò che avevamo attorno scomparve, sostituito da una grotta sotterranea completamente arredata in stile etnico-orientale, illuminata solo da candele." mi ricorda un po' le cripte rifugio di Spike LOL non è che mi hai inserito Drusilla XD? Ok torno seria e la pianto di crossoverare Oblivion XDDDDD
Ma wow "L'aspetto era quello di una ragazza di venticinque anni ma da lei scaturiva tanto di quel potere che era palpabile persino se stava ferma." ho idea che basterebbe lei per far fuori Nathan e lo sfaigo O____O
Weh Witch Vampy "Jess guardò me poi lei, ora spazientita e non esattamente sicura su cosa dovesse fare. Per me era stata chiara ed era ovvio che un prezzo da pagare ci sarebbe stato per forza, ma con quello che ci aspettava era il minimo." se proprio devi riscuotere vai a battere cassa da Eric e non mi toccare ne Lupo Pipi ne Cappuccetto Jay Jay u.u
Ecco il motivo per cui amo Jess ""Si chiama egoismo questo, lo sai?"" perchè c'ha due palle tante ^^
""Andrà tutto bene" mi costrinsi a dire e lei mi annuì di nuovo con un mezzo sorrisino." non è vero ma faremo finta di crederci _ _ *negatività mode on*
""Lo so che credi? Sono con te, no? Tu ed Eric siete i vampiri più fighi e in gamba che abbia mai incontrato"" si ok magari Eric è figo ma Cole è faigo non dimentichiamocelo u.u
Ehhhhhhhhhh ""Non è tornato cazzo, non so più cosa pensare e non so nemmeno dove andarlo a cercare perché non riesco a sentirlo!"" sclero time, anche se non è che gli si possa poi dare tanto torto...è preoccupato per il suo ammmmmmmore -.-
"Magari è solo un ritardo ma avrà avuto i suoi motivi e sta bene, fidati"" *_____* ohhhhhhh e noi avremo presto un erede con gli occhi di Cappuccetto Jay Jay e la bastardaggine di Lupo Pipi...si ok sto andando fuori di brutto, non ci far caso LOL
""Cosa c'è adesso?"
"Era Eric, ci vuole a Fangtasia tra mezz'ora"" ok Eric mi tirerà scema prima della fine me lo sento...ed ovviamente il capitolo si chiude qui, ma tanto me lo sentivo sai XDDDD?
Uhhhhh ma che bellina la Witch Vampy, non vedo l'ora di conoscerla meglio e di sapere cosa c'è dietro a quel paletto, e poi secondo me lei non si riferiva a Jess e Colin quando diceva che insieme erano forti, secondo me si riferiva a Colin e Jared u.u si ok, probabilmente sono fuori strada ma lasciami sognare ancora per un po’ XDDDD
Capitolo bellerrimo tesciora, le cose le stai ingarbugliando proprio a mestiere e la cosa mi intriga sempre di più, sono rientrata di nuovo nel vortice di Oblivion, voglio tutto e subito come una bimba capricciosa di cinque anni, ma la colpa è solo tua perchè sei una bomba e sei mitica **
Non vedo l'ora di leggerti ancora soooooooo ti saluto con una buona notte e tanti Lupo Pipi e Cappuccetto Jay Jay che fanno roba d'oro XDDDDDDD abbraccio appoliposo triplo carpiato e bacio con il triplo schiocco *_____*
I Love You so much my darling <3<3<3<3<3<3<3

12/03/15, ore 15:46

>< non mi puoi lasciare così!!!!
Spe partiamo dall'inizio...jar e shan sono troppo pucciosi e anche Jake sta rinsavendo quindi ha tutto il mio affetto u.u
Dai su Jared non ha colpe se un vampiro muy figo gli ha sconvolto la vita, accettali e basta toh
La scena sul divano xQ___________ mi mancava il tuo pron vampirosoooo, come tutto di questa storia! Come nell'altra recensione ripeterei quanto sono contenta ma ho già fatto un macello mi sa xD prometto che dalle prossime recensioni sarò più decente (seeeee pffff)...vabbè però almeno sarò preparata al fatto che aggiornerai -aggiorna presto tra l'altro!- non come oggi che è stata una novità assoluta *:*
Voglio sapere cosa vuole fare Cole!!!!!!!!!!!!!!! Un pò c'ho paura in realtà, ma non mi tiro la zappa sui piedi prima del tempo u.u
Ancora ben tornata e bravissima, mi era mancata molto Obli :*

12/03/15, ore 15:39

ODDDIOOOOOOOOOOOOO NOOOOO
ASPETTA!
ODDDIOOOO
Non ci credo >__________________________<
Sono entrata per caso e non mi aspettavo...oddeo oddeo..avevi detto che stavi andando avanti ma davvero non pensavo ashfjkhfksjdglhsl
Obli è finita!! E hai pubblicato e ho letto due capitoli ksdjfhskgdk di fila xD
Lo so non sono recensioni decenti e non sarà in grado di farle oggi sappilo, sono troppo felice, eccitata, tutto per scrivere qualcosa di coerente!
Mamma mia non sai quanta gioia nel ritrovarti con questa storia soprattutto sapendo che andremo tutti verso il finale e che scopriremo cosa succederà..anche se poi piangerò quando finirà, ma dopo me la rileggo tutta per bene!
Allora allora, oddio wow, già un sacco di novità in una volta...Jareddino che vuole essere trasformato ma poi capisce che cosa perderebbe e Colin che non vuole perdere la sua umanità awwwwwwwwwwwwwwwww già solo questa parte mi ha uccisa, poi i ritrovamenti e il ritorno di Nathan *__* e Eric che...ahhhhhhh aiuto troppo troppo in una volta! Soprattutto non aspettandomelo!
Che bello **
Lo so che non si è capito nulla ma sono troppo su di giri, è stupenda! Sono contentissima che tu sia tornata! <3<3

09/03/15, ore 22:37

Ciao, capitolo molto avvincente e anche commovente. Adoro la parte nella cella dall'inizio alla fine e Colin e Jared sono proprio teneri insieme e quando Colin gli ha fatto bere il suo sangue non sono riuscita a trattenere una lacrima. Devo dire che Finn è un vero bastardo, ma nonostante questo mi piace, adoro i cattivi con quel tipo di carattere. Ciao!