Oblivion
di Irishkoala

09/12/11, ore 21:50

Hola caraaaa!!!Sorry per il ritardo..comunque ritornando a noi sappi che prima o poi mi farai morire tra questa e l'altra fic (e qui siamo solo all'inizio!!)!!Innanzitutto mi è piaciuta molto la prima parte e poi beh sia Jake che Jared mi fanno morire, davvero!!!xD Poi mi è piaciuto molto anche il pezzo riguardo a Colin e sto diventando sempre più curiosa di sapere altro su di lui!!!E poi beh, ma guarda un pò chi doveva ritrovare Jared xD e mi ha fatto proprio piacere quando Colin gli ha chiesto se gli faceva compagnia!!;) Fossi stata in Jared avrei abbandonato tutto e mi ci sarei appiccicata subito!!u.U Oh mamma, non vedo l'ora di saperne di più su questa ff perchè mi incuriosisce moltissimo!!!A prestooo besos :)***

08/12/11, ore 15:12

Ok, dopo aver letto di come si svegliano Jake&Heath, con questa mi hai messo K.O

Mamma mia, avrei potuto guardarlo per ore *-*

Ah, quanto capisco Jared! E' sempre colpa dei cani che non ci svegliano o lo fanno quando non serve è.é

Max è pure il nome del cane di mia nonna quindi non può che starmi simpatico u.u

Ne ho persino parlato al mio cane ahahahha Parlo di tutto con quel povero cucciolo e si deve pure subire i miei scleri lol

Uhhh ma quindi c'è anche Shann in questa storia! ** Sto già pensando a qualche paring anche per lui, lo ammetto.. *fischietta*

Spero solo che non succeda niente al suo compleanno perché c'è sempre qualcosa che non va D:

Anche se.. non mi dispiacerebbe che saltassero fuori una decina di vampiri e Colin li uccidesse tutti!

che spettacolo xQ_ Seguo The Vampire Diaries quindi queste visioni mi piacciono assai!

Mentre io già parto in quarta il personaggio di Jake è sempre con i piedi per terra, dolce lui **

Mi piace molto vederlo così protettivo e saggio rrr. Tanto lo adorerei anche nelle vesti di un assassino, è inutile! hvxjwv

Waaa ma Colin?!

Voglio più scene dove è aggressivo e mette in risalto le sue doti sovrannaturali *-*

Non mi rispose, singhiozzando ancora più forte e mi passò persino la voglia. Roteai gli occhi in aria, lasciando perdere, non ne valeva la pena.

“Giovani...non servono a un cazzo”

Con questo mi ha conquistato, amen! *fonda il fanclub Colin*

Non vedo l'ora di sapere chi lo manipola (si possono ammagliare i vampiri quiii?), chi sta cercando e tutto il resto!

''Già, avevo fame e non riuscivo a togliermi dalla mente quegli occhi. Non dopo averlo osservato per più di due settimane.

Un visitina non avrebbe fatto male a nessuno.''

aspetta, aspetta! non mi dire che vuoi fare di Jared, uno spuntino?! ç_____ç

se è così, non mi piace più è.é

Già immagino Jake con un paletto di legno che cerca di proteggere Jay dal cattivo (rr) Colin hsvsjhhs

Ok, la smetto lol

''“Mi fai compagnia?”

Fremetti.''

Posso ridere? Daii come si fa a non volere cenare con un bel maniaco di uomini come lui?

Alla fine non l'ha mangiato quindi che problema c'è? su su

è una Farrell/Leto quindi arrendetevi ragazzi! lol

non vedo l'ora di questo terzo capitolo dove si chiarisono le cose *w*

A presto :*

07/12/11, ore 13:44

Eccoci al secondo capitolo, la situazione comincia a farsi interessante ghgh
Jared è proprio comico, mi fa morire nel ruolo del perdigiorno sfigatello xD Sveglia Jareeed, ce la puoi fare, vedi che anche Max è rassegnato con te u_u (Tra l'altro i labrador sono bellissimi e io me lo vedo già in testa questo musetto tenero tenero *-*  *meadoraicani* ) Va bene che incontrare uno come Colin è destabilizzante, poi ha quel non so che di sovraumano che lo rende anche più affascinante.. però insomma, reagisci su! :P *patpat*
Meno male che c'è Jake che lo salva, quanta saggezza quell'uomo, molto protettivo nei confronti di Jared, sempre pronto a risolvergli i casini.. che caro, è davvero ben riuscito il suo ruolo in questa fic. <3
Ah Colin, quanto mi piaci sempre pronto a menare le mani, affamato, stronzo ahseh. Ho una predilizione per questi personaggi belli e dannati! (Anche se i miei preferiti rimangono sempre gli orshetti, che di dannato non hanno niente, se non il fatto di essere dannatamente perfetti <3) Interessante, poco a poco si scopre questo lato misterioso di lui, un passettino alla volta, anche se so già di aver capito, gli elementi che inserisci piano piano sono molto stimolanti!
Bella la scena al tavolo, quei discorsi un po' trattenuti, il gioco di sguardi, quel sorrisetto da parte di Colin.. anche questi particolari intrigano parecchio, sai certamente come mantenere vivo l'interesse! :D

Bene bene, brava come sempre ^_^
Almeno per un po' mi sono dimenticata di avere la febbre, sempre provvidenziale mia cara!
baciiii alla prossima <3

07/12/11, ore 03:44

Ah che bello, hai aggiornato *-*
Insomma, si è capito chi è, più o meno, Colin :) Il che è fantastico xD
Il capitolo mi è piaciuto molto e non so se è tua intenzione, o solo una mia impressione ma descrivi Colin, i suoi movimenti e le sue espressioni in un modo che lo fa sembrare stramaledettamente sexy.. Si, lui lo è sempre *me sbava* però in certi punti, per come lo descrivi lo sembra ancora di più (sono le 03.33 e capisci bene che se dico cose senza senso e colpa dell'ora e del sonno, non mia xD)
Quando gli ha detto "Mi fai compagnia?" Stavo cadendo dalla sedia talemente mi sono emozionata (non chiedermi il perchè xD)
Chissà poi cosa dirà Jared a Jake!
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto, mi sta piacendo davvero tanto questa storia! Bella bella bella! Complimenti *-*
E poi non vedo l'ora di vedere le foto dei personaggi!! *corre a nanna (e smette di sparare minchiate)*
Un bacione :)
P.S.:Questi capitoli kilometrici sono FA-VO-LO-SI!!

06/12/11, ore 22:07

Odio immane per il computer che mi ha cancellato lo sclero totale che avevo fatto e di cui non mi ricordo nemmeno più una sillaba per quanto sono rintronata....faccio concorrenza a Jared quanto a rincoglionimento acuto....partendo comunque con un rapido riassunto nella prima parte adoro Max che se la deve vedere con un padrone così tonto-rinco LOL e Jake che non gli risparmia nessuna presa per il culo, tanto Jay sembra fatto apposta per essere preso per i fondelli LOL....spe spe questo di sclero deviato me lo ricordo "...spingendo via con una mano il muso del mio cane che stava continuando a tentare di leccarmi sulla guancia in funzione sveglia." il flash che ho avuto di Cole che fa lo stesso, un flash da mente deviata appunto LOL....nella parte che viene dopo non c'ho capito mezza di quello che capita, ma penso che sia voluto da parte tua per aumentare la curiosità e la suspance..una cosa però l'ho capita, il tipaccio figaccione è Cole che ha deciso di risollevarsi la nottata di merda andando a fare una visitina ad occhioni belli....please Cole non te lo pappare subito...od almeno non usarlo come cena e pappapatelo in tutt'altra manierra XDDD........nella parte al locale Jay non fa altro che lamentarsi e poi cazpiterina ma quando è che è sveglio e ricettivo sto benedetto ragazzo? La mattina è rincoglionito, il pomeriggio c'ha sonno, la sera è tonto.....na na così ci fa una gran brutta figura con l'irlandese super secsci XDDD.........muwahahahahahaha "...ma io mi ero improvvisamente cementificato e feci un veloce passo indietro tentando di nascondermi nella colonna che avevo su un lato, mentre il battito era partito a velocità impressionante e non riuscivo a limitare l'apertura allibita del mio sguardo." qualcosa mi dice che Cappuccetto Jay ha appena visto Lupo Cole e che il rincoglionimento sia ai massimi livelli....ma capiamolo il ragazzo che è già flashtao di suo, poi davanti a cotanto spettacolo XDDD.......e doppio muwahahahahaha, non faccio altro che ridere di Jay povero lui XD ma "Cosa cambiava? Ero doppio idiota. Mi avrebbe visto lo stesso nel locale, sia prima che dopo ma continuavo a non essere lucido." dire che è poco lucido è poco, ci sta facendo proprio la figura del tontolone LOL.........ehhhhhhhhhhhhhhhh già "...a quel diavolo di sorriso che continuava a mantenere, e che mi riprovocò le stesse sensazioni della serata precedente,...." Cappuccetto Jay è pronto per farsi pappare da Lupo Cole senza farsi tanti problemi...oddio magari di problemi se ne farà a milioni visto come funziona la sua testa, però cotto è cotto XDDD...chissà se Cole li preferisce al sangue i cucciolotti dai begli occhioni blu LOL............hihihihihihihi "“Guarda guarda chi si vede..” affermò ironico..." e si non si aspettava proprio di trovarlo lì LOL........."“Quindi lavori qui” non la pose come domanda e percepii di nuovo quella lieve presa per il culo che mi era sembrata di sentire anche la sera prima." si si percepiscila pure, basta che poi Cole passi dalla presa per il culo verbale a quella di mano *ççççççççççççççççççççççç*............se certo "Fottuta coincidenza!" credici che è una coincidenza...ma quando mai u.u..............."“Non c'è problema. Aspetto”" ghhhhhhhhhhhhhhhhhhh ha quanto pare Cappuccetto Jay ha fatto proprio colpo ghhhhhhhhhhh.............."Stavo cominciando a preoccuparmi. Chi me lo confermava che avesse buone intenzioni? Alla fine non sapevo assolutamente niente di lui e anche se mi aveva aiutato non voleva certo dire che non puntasse ad altro." e speriamo bene che punti ad altro LOL sono bastarda e sadica...ma Jay ti voglio tanto bene lo stesso XDDD..............."Perché poi? Chi mi impediva di lasciarlo così, dicendogli che non avrei potuto fermarmi lo stesso?" il fatto che tu sei totalmente rapito da lui? Ti inquieta, ti spaventa, ma sotto sotto ti piace da morire tutto questo x).......se se "Magari avrei potuto dirgli di andare a fanculo e lasciarmi in pace qualsiasi fossero le sue mire, ma era una bella illusione se credevo di riuscirci." a parte il non riuscirci chi è che non ti dica che la sua intenzione non sia proprio quella di andare a ecc ecc con il tuo bellissimo culo *ç*?.......Jared che guarda rapito Colin che mangia è uno spettacolo sembra il coniglietto che non riesce a staccare gli occhi dai fari della macchina che sta per investirlo, comunque visto che ha tanta paura che sia un maniaco farsi una birra non che sia proprio salutare, si sa che l'alcool abbassa le difese e le inibizioni...mmmhhh a ben pensarci Emmy portagline altre due o tre di birre a Jay LOL.............."ma continuavo a non voler fare quello che invece avrei dovuto." Lupo Cole ha un effetto ipnotico su Cappuccetto Jay XDDD che sia un classcio caso di "magnetismo animale"?!?!?!?!?..............."...quella sera stessa, in una fattoria poco distante dal centro, verso la periferia est." mi sa che è la prima parte della cena di Colin o.O......ghhhhhhhhhhhhh "“Le mance ai camerieri non si danno più?” e avrei sfidato chiunque a non recepire l'allusione." ma gliela vogliamo dare in natura la mancia a questo in particolare di cameriere? Me prende a frustate gli ormoni imbizzarriti per farli tornare nella gabbia LOL.....bello bello bellissimo questo capitolo....amo Jake e Jared quando sono insieme, sono adorabili....ma Jay e Cole sono invece superlativi insieme....c'è sempre quella sottile tensione erotica che corre tra di loro ed anche un po' animalesca....tanto avrai capito dai miei accenni che ipotizzo Colin nei panni di una specie di Lupo Mannaro, quindi la parte animalesca ce la vedo bene e gli sta cucita a pennello....e Jay in versione di preda designata è da sbav, soprattutto nel modo un po' rincretinito come gli hai cucito addosso il personaggio....troppo bella e troppo divertente questa storia....aspetto con ansia le novità e le fotine *_____* e poi sappi che comunque ieri con IO e oggi con Oblivion tu mi vizi LOL e io non posso che amarti al cubo infinito ora e sempre ^_^ e ucciderei il pc per avermi cancellato la prima versione della recensione ed avermi costretta a scrivere questa mezza ciofeca....giuro che mi farò perdonare nel prossimo chappy....tanti baci a te ed una grattatina dietro le orecchie di Max che già amo <3<3<3

06/12/11, ore 21:15

Io. Devo. Smetterla.
Devo smetterla di destabilizzarmi in questo modo leggendo le tue fic di sera. Altro che dolci sogni ... E chi dorme, con certe visioni in testa! XD
Aloha, comunque socia :* come andata la giornata? Tu dirai "ma che centra?" Sto tergiversando, Leia! So che in questa recensione darò il peggio di me, quindi esito XD
Jared ... Jared che si risveglia *//////////* insomma, non può esistere cosa più sublime di Jared che si risveglia tutto confuso e sfatto con le coperte attorcigliate alle gambe ... No. Non si può resistere a tanto. Che peraltro un cane, i Leto, ce l'hanno, non so di che razza ma so che si chiama Lucifer (della serie: facciamoci riconoscere!) Meglio l'innocente Max, che poi i labrador sono magnifici *-*
Inutile dire che le scene con Jake sono la perfezione in parole, ormai siamo devote sostenitrici di questa strana coppia, vero? ;) come amici sono IL MASSIMO. Poi, questa fic ti permette di scrivere di Jake in un personaggio un po' diverso da solito, ho notato, che mi piace un casino. È bellissimo in questo ruolo di migliore amico un po' più saggio e con preoccupazioni quasi fraterne *_*
Colin, invece ... Oddiooddioddio, COLIN. COLIN-dagli-rossi-che-ormai-sappiamo-tutte-cosa-vuol-dire!!! XD
Colin è semplicemente UN FIGO. Amen! E guarda, te lo dico dal profondo del cuore e con cognizione di causa, perché la FarrelLeto è la mia RPF preferita:
Tu Colin lo descrivi da Dio. Davvero. Sei un dono per l'intero fandom, con tutto il rispetto per gli orsetti x3
Quella scena nella casa è da palpitazioni, quasi uno invidia quel povero cristo che vabbé, viene menato, ma almeno dalle mani di Colin! *hopeless*
Poi, il bar. La scena del bar non puoi pretendere che sappia commentartela, no davvero *___________* non sono proprio in grado, stavo a metà fra la risata isterica e i gridolini dementi. Soprattutto per due frasi:

«Alla fine non sapevo assolutamente niente di lui e anche se mi aveva aiutato non voleva certo dire che non puntasse ad altro.»

NOOOOOOOOOOOO!!!!! OVVIO CHE NON PUNTA AD ALTRO!!! A COSA MAI POTREBBE PUNTARE?????? *trollface suprema*

«Maniaco? Forse...coi tempi che correvano non mi sarei meravigliato nemmeno di maniaci uomini verso altri uomini..»

OSSANTISSIMOFOLEIAAAAAAAA!!!! ASFGTFRLGRDSSSSH!!!!!!!!!! *muore in un'esplosione di supernova*

Quel che di sopra è tipo l'Enunciazione Finale del Principio Universale dell'Ordine Cosmico dello Slash!!! Bisogna solo aggiungere il corollario che, con i tempi che corrono, è facile incontrare delle donne maniache degli uomini maniaci degli altri uomini ... CHE TEMPI! ;D

Niente, direi che posso solo aggiungere professioni di devozione, tanti baci, tanto ammmore per J+J, tanti pensieri impuri per C, e una domanda EPICA?
... A QUANDO LO SNACK?????
Perché quella bistecca era talmente triste ... Come si fa a mangiare una bistecca con accanto IL COLLO niveo di Jared???? XD

02/12/11, ore 22:28

Ciao cara!!!!Eccomi qui anche se sono un pò di fretta!!!:D Comunque devo dirti che questa ff mi intriga moltissimo!!!Già dall'immagine poi!!!:Q___ Mamma quanto è bello Colin, e pure Jake, e pure Jared!!!xD Comunque tornando a noi, sono propro curiosa di sapere cosa accadrà adesso!!!Spero che Jay e Cole si rivedranno presto!!!!Non vedo l'ora di saperne di più!!!A prestoooo besos :)***

02/12/11, ore 17:06

Colin versione misterioso/ambiguo ispira tanto,sì sì *O* ujnhbvcfdsergthjkijuhygfdsasdfgh *uu* E anche Jared così giovane,timido ed 'innocente' è un bel personaggio ùwù Aggiorna presto,ti prego,muoio dalla voglia di sapere come continua! *ç*

02/12/11, ore 15:43

Che bello, finalmente posso leggere una storia diversa dalle solite Farrel/Leto; una bella boccata di aria fresca ci voleva proprio.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, soprattutto nel tuo modo di descrivere le sensazioni altrui e quelle del protagonista che calzano a pennello i personaggi.
Il titolo e la canzone di sottofondo rende ancora di più, davvero brava... sei riuscita a creare una buona base. Davvero complimenti.
Aspetto con grande gioia il tuo prossimo capitolo.
Mary.

01/12/11, ore 23:11

Come sempre sono in ritardo e ormai non so come scusarmi D:

Inizio dal fatto che ti ringrazio tantissimo per la dedica! Mi sento onorata *www*

Passato il momento di 'omiodio', guardo il banner e OMIODIO!

Jared, Colin e Jake, come morire in pace, insomma!

Credo che però inizierò a chiamare Colin, Jolin così tutti saranno con la J..che guarda caso è la mia lettera preferita dell'alfabeto lol

Inutile dire che mi sono vista 'Fright Night' giusto una cinquina di volta, tanto per cambiare..

se qualche moccioso romperà al bel Colin, lo sistemo personalmente è.é

Anyway.

Tu ti rendi conto che io ho fatto un viaggio mentale lungo come i sette libri di Harry Potter, su Jake il barman?

Per la miseria. Jake.un.barman.

non è niente di eclatante dirai ma ho immaginato tutto e di più lol

e quando ho letto 'Non ci saranno contesti slash per lui in questa storia :D' ho gridato 'UNA VOLTA CHE NON FA IL PASSIVO, sììì' ahahaha

non ho capito ancora perché lo sto scrivendo ma non ho voglia di essere 'educata' lol

Non posso che amare questa storia già dal titolo! Sono stata fissata di brutto con Oblivion per circa due mesi quindi adesso che l'ho risentita, iTunes mi pregherà di smetterla lol

Ritornando al nostro bel barman e al povero Jared depresso.

Ma come gli viene da offrirgli il latte? Neanche una Coca-cola daii ahahah

Povero Jared che si sente oppresso da tutto D:

vorrei tanto sapere il nome della ragazza che ha avuto il coraggio di lasciarlo! certa gente è matta forte, eh! D:

Mi offrirei di consolarlo io ma visto che c'è quel barman, così solo..mmm.

Non mi conviene neppure cercare di farlo visto che è già qualcuno l'ha puntato.

E che qualcuno!

Il suo atteggiamenti, movimenti avrebbero incantato/imbambolato chiunque o.ò

Io personalmente, sarei in completa soggezione quindi, ammiro Jay per essere sopravvissuto!

Che poi, vedo magre speranze di sopravvivenza se si lascia trascinare a dei bar in mezzo ai boschi ahahah

Io amo i vampiri, quindi non posso che essere già innamorata di Colin *w* (ovviamente anche delle due J)

''“Quindi...magari ci si rivede...” ripetei.

“Contaci”

Perché mi suonò quasi come una minaccia?''

Magari io ricevessi minacce così da tipi così! Se proprio non vuole, faccio volentieri a cambio :3

A questo punto non vedo l'ora di un'altro capitolo **

Grazie ancora e baci :*

01/12/11, ore 22:59

Non te l'aspettavi eh? Ma io ti seguo ovunque, me fedele come un cagnolino *sìsì* :D
Bella questa storia, mi ispira quest'atmosfera un po' dark e ho già una mezza idea (che vedo condivisa anche dalle altre ahahah) di come si svilupperà! Jake barista? Posso anche morire, spenderei tutto il mio stipendio in una sera sola davanti a un barista così, è istigazione all'alcolismo! XDD
Poi mi piace il fatto che Jared e Jake siano migliori amici, mi ricorda Highway :°) *amo quel film, tanto*
Colin bel tenebroso della situazione wow, che roba eccitante, mi piace sempre in versione stronzobastardomaledetto, avverto prima u_u Poi ha chiaramente qualcosa di sovrannaturale mmh.. ci piace anche questo! ghgh
E niente, non mi dilungo per ora, aspetto succulenti sviluppi eheheh :P
Al prossimo capitolo <3
bacibaci.

01/12/11, ore 13:55

Mmmmmh interessantissima, davvero! L'ambientazione mi piace da impazzire e se Col è quello che penso, allora mi piace ancor di più, perchè nella mia testa la immagino come una cittadina cupa *-* quindi ottima scelta xD
Sono curioso di sapere che intenzioni ha Colin.. Vuole succhiargli..

Il sangue? xDDD

Sempre se è un vampiro super sexy da mangiare vivo e daa violentare.. Ehm.. Come in Fright Night (si scrive così? xD)
Ho una fame assurda che mi impedisce di dire cose sensate.. Ci si vede spero prestissimo al prossimo capitolo perchè quando qualcosa mi piace la leggerei di continuo.. Quindi aggiorna presto *^*
Un bacione

01/12/11, ore 01:03

*___* Tesora mia io ho già le stelline negli occhi solo per la dedica...da quando l'ho letta non ci capisco più nulla...vabbè molto ma molto più nulla del solito LOL....le precisazioni iniziali sono già tutto un programma...povero orshettino però niente sesso per lui stavolta...ma me lo vuoi far deprimere XDDD? Vabbè che se non c'è Heath lui non si scomoda nemmeno...allora mi focalizzerò sugli altri fighi da sbavo che hai in programma di metterci *ççç* chiudiamo l'intro con la tempesta ormonale che mi ha scatenato il banner per la long....è sbavo e amore puro allo stesso tempo *ç*ç*_*_*ç*ç*_*_*ç*ç*_*_*...okkey ora smetto di tediarti come mio solito e rivolgo tutta la mia attenzione a questa che sono sicura sarà proprio una bellezza *me già si frega le mani e prepara l'attrezzatura da slasher perversa per essere sicura di avere tutto a portata di mano alla bisogna LOL*...ultima nota iniziale mia Oblivion è favolosa :D...vado a leggere ;)..........
.........alura se Jake è il migliore amico di Jared, immagino che quello sull'orlo del suicidio sia Jare nevvero? Ma povero lui tanto bellino...si vabbè tanto bbbono facciamo prima e così devastato...me lo vuole consolare tanto tanto...se non temessi un certo Irlandese XDDD....però lasciatelo dire la pervertita che è in me a questa "“Mi stai prendendo per il culo per caso?”" già ha messo il mode porn on...ok che tu hai avvisato niente cosacce per Jake...ma io già mi immaginavo questi due doni di dio al mondo fare cose turche per il piacere dei miei ormoni che manco con l'altra meraviglia che stai scrivendo si accontentano XDDD...........oddio Salem...amo questa città forse perchè è legata a uno dei migliori libri che Stephen King abbia mai scritto, e io venero Stephen King, ok ai fini della storia non gliene frega niente a nessuno, ma lo volevo mettere va bbbbene LOL....Leia amore non ci far caso è l'ora...no mi sa che sono proprio io che sono scema persa XDDD.........vil marrana chi è quella demente che ha scaricato Jared? O____O No scusate la voglio incontrare prima per sputarle in tutti e due gli occhi, e poi per dirle grazie, almeno si è levata dalle balls prima di subito che già mi urtava u.u.........."...“...cazzo, uno cosa deve fare per inventare una storia che possa interessare?" psssss ehi Jay la vuoi una dritta? Vai su EFP, piglia l'elenco degli autori, cerca la somma Leia e vatti a leggere qualcuna delle sue storie a rating rosso e fatti venire l'ispirazione...sono sicura che poi fai il botto....in tutti i sensi perchè prima ti piglia un coccolone e poi capito l'andazzo di quello che le deviate come me cercano scrivi il libro della tua vita LOL.....ok la mia testolina malata è partita di suo mentre leggeva la parte del tg e degli animali sbranati ricollegandosi con il banner iniziale...ed ha partorito la visione di Jared in versione cappuccetto Rosso e Colin nelle vesti del lupo cattivo che si fa ammaliare dai suoi occhioni belli *___* ed invece di papparselo -che poi diciamocelo secco com'è Jay ci rimedierebbe pure pochino LOL- decide di farci qualcosa di mooooolto più gratificante *çççççç*....ed affianco ci metto pure Jake col camicione della nonna di Cappuccetto Jay LOL.........".....qui sta diventando moscio..." scommetto che se arriva Lupo Cole di moscio in giro non resta più molto ^///^ scusa tesora ma questa me l'hai servita su un piatto d'argento LOL............se il nuovo venuto è chi penso io chi ti dice Jay che "Nessuno dava più nulla per niente." è un nulla per nulla? Magari ha visto la "mercanzia" e gradirebbe testarla LOL oltre che tastarla XDDD..........e mentre mi gusto il primo incontro/appuntamento con un Colin che non me la racconta tutta -ho come l'impresssione che gliel'abbia bucata lui la gomma XDDD- vediamo improvvisamente passare Jared dall'essere l'uomo più depresso sulla faccia della terra, all'essere il più rincoglionito....ehhhhh Colin fa sempre la sua porca figura LOL....ed ecco che "“Eri in difficoltà...sarò all'antica ma mi piace aiutare la gente”" Lupo Cole si trasforma in Colin Salvatore di bonazzi in difficoltà LOl e se non si era capito il bonazzo in questione è Jared Principino in ambasce XDDD....stasera sono fuori peggio del solito XDDD.....ghhhhhhhhh "“Quindi...magari ci si rivede...” ripetei.
“Contaci”
Perché mi suonò quasi come una minaccia?" ma quale minaccia è una promessa di quella che fanno ben sperare LOL........evvai la fine è fantastica rinco-Jay si è andato a trovare lo stalker figo e sovrannaturale LOL............tesora mia hai scritto un primo capitolo fantastico, sono immersa già fino al collo in questa storia....e per finire visto che non sclero solo con i due magnifici orshetti? Quando scrivi tu io non posso fare a meno di dar fondo alla mia vena folle perchè ti adoro troppo e questo è il mio modo di dimostrartelo...non è una maniera molto normale per farlo, lo ammetto ma io sono così, totalmente matta da legare LOL.....e con questa comincia una doppia dipendenza dalle tue storie...e ti adoro per questo, spero che si sia capito dall'ammasso di scemenze che ho scritto sopra....baci baci baci al prossimo sclero qui o con IO.....love love love^^

30/11/11, ore 22:09

Il latte!!!!!!!! Oddioooooo, il latteeeeeeee!!!!! ... Ok, coff coff, sorry XD è che quella scena iniziale mi ha bruciato il cervello, cucciolosa Jake che da il lattuccio al suo amico emo ... Ok, basta!
Mmmaccciaaaaoooo (miao!) XD tesora mia adorata, questa notte farò bei sogni con questa nuova storia che mi regali. Parto con altri quintali di ringraziamenti per quella dedica, cacchio Leia, te quiero troppo, e su mi dedichi pure la long FarrelLeto in tema occhi rossi non so più cosa dire :* mi metterò in contatto con la BlackCobra e la Hurricane e vedremo di spedirti a casa l'irlandese e i due Jay come premio LOLOL
Smetto di sclerare, ok ... Allora:
JARED DEPRESSOOOOO!!!! Oh dear, che cosa troppo adorabilerrima (?) Viene proprio voglia di consolarlo, il povero tesssoro - poi aspe', ma sta cercando di diventare uno scrittore? Me gusta :3 comunque dovrebbe stare attento che nel latte Jake non gli abbia messo del sonnifero per renderlo innocuo e approfittarsene TROLOLOL ok, lo so, hai specificato che nn ci sarà nulla fra loro ...ma la cosa non si estende alle recensioni, vero???? ;D oh, e ovviamente c'é anche Val: quell'uomo è nato per fare il comprimario, amen XD
Ma poi ... Cavoli, l'ambientazione notturna è una figata, con la ruota sconfia e il ricordo degli animali sventrati alla TV *w* e ovviamente BANG! Il bel tenebroso che appare circondato da pipistrelli mugghianti (???) ...ah no, niente pipistrelli, peccato XD
E ovviamente il puccioso depresso è subito ipnotizzato - miii, Jared, che prontezza mentale che c'hai :p vabbé che con davanti il mostro irlandese non faccio fatica a comprenderti, ma evolviti su, ti fai abbordare così? Cioé ... A noi sta anche bene! XD
No ... Aspetta ... LA VOLVO??????? Come il *bip* di *bip* (non voglio spoilerare)???? Cazzarola, Jared, ma non li leggi i libri???? Scappa! XDDDD *muore di demenza*
Comunque le varie fasi del rincoglionimento di Jared sono descritte benissimo, oltre al fatto che ricalcano IL MIO lol
E quel continuo sguardo "ambiguo" *-* cioé! Ma che incontri notturni fortunati!
Comunque si vede che Jared ha voglia di farsi stuprare TROLOL si mette pure ad andare a spasso col bel tenebroso sconosciuto! Ma non li legge i manuali di autodifesa?!
Poi vabbé, non pretendere troppo perché da qui in poi il mio cervello è degenerato perché davvero non sapevo a chi dei due saltare addosso *W* quella scena del bar è una delle cose più ironiche e tese ed erotiche che abbia mai letto *//////*
Ti adoro ti adoro ti adoro, considera questa frase come un loop infinito, e giuro che non so come altro descrivere questa nuova storia, se non che saltellerrò in smasmodica attesa x il prossimo chap! Cos'altro? Ah sì ... Ti adorooooo!!!! XDDD