Oblivion
di Irishkoala

30/01/12, ore 19:17

Ok ultimamente non riesco più a leggere il giorno dell'aggiornamento e mi struggo dal desiderio di poterlo fare *^* ma ora ci sono e mi butto a volo di pipistrello a leggermi il capitolo che ho spiato, lo ammetto, e si preannuncia moooooooooooltissimo interessante XD........
.............."Se non fosse stato per lo stato d'allerta in cui ero da quando avevo avuto il non voluto incontro poco prima dell'alba, non mi sarei fatto trascinare da Jared ad una cena con solo umani." se, se Colin fai pure il vampiraccio super faigo (e uno LOL) che ci crediamo che è solo per "senso di responsabilità" che sei uscito con Jay, mica perchè gli volevi stare attaccato alle chiappe (sempe bellissime e sode *///*) il più a lungo possibile LOL ci credi tu proprio come ci sto credendo io, ossia per niente XP.....ma LOL povero il nostro Bad Bat "...ai bei tempi, sarei uscito senza farne rimanere uno in grado di continuare la propria vita serenamente, invece in quel modo era stato a dir poco frustrante." tanti begli spuntini e nessuno da potersi assaggiare, e l'unico che può e vuole spolparsi in tutti i modi possibili e anche impossibili al momento è in mezzo ad una crisi familiare da telenovela brasiliana....dai Lupo-Pipi porta pazienza che prima o poi a casa ce lo devi pure accompagnare e allora gnam pancia mia (e pure qualcos'altro XDDD) fatti capanna LOL................"D'accordo che le sensazioni che volevo e che adesso avevo sempre me le dava la vicinanza di Jared, ma non ero mai stato un sostenitore dei 'vampiri amici degli umani' e averne avuti così tanti a diretto contatto per quasi quattro ore non mi aveva disteso propriamente i nervi." madò Cole quanto sei misantropo, però bello mio -me sbava mentre lo dice consapevole di quanto sia vero *ç*- se vuoi stare con Cappuccetto Jay ti devi abituare a essere meno orco e più socievole, perchè lui avrebbe un migliore amico che ci resterebbe parecchio male se sparisse sempre, ok che Jay non si fa problemi a rinchiudersi con te in camera da letto, ma non me lo puoi prosciugare tutte le sere LOL altrimenti me lo riduci uno straccetto, povero lui tanto bellino -me sbava anche su Jared senza il minimo ritegno *ç*-, tanto arrapato e pervertito ma poco resistente dal punto di vista fisico, ossia al sesso sfrenato e agli spuntini eccitanti resiste pure, ed ha ampiamente dimostrato di essere abbastanza troia da provocare senza vergogna LOL, ma la mattina dopo è sempre da buttare, quindi le maratone di sesso e succhiotti andrebbero un po' dosate con qualche bella uscita romantica per fargli recuperare le energie, a meno che non me lo vampirizzi e allora il problema resistenza lo abbiamo bello che risolto e potete cominciare a fare i ricci in calore ventiquattro ore al giorno XDDDDD................*_____________* "Il problema era che non riuscivo a farne a meno.
A stare vicino a Jared ovviamente.
Da quando poi era ricomparso Finn ancora di più e avevo sviluppato quell'improvvisa necessità di averlo sempre sott'occhio per evitare che gli succedesse qualcosa." ma dolce Colin, è proprio innamorato cotto *____________*...............e doppia dolcezza "Nemmeno lui era mai stato così silenzioso e ce ne voleva per farlo stare zitto un secondo, invece dal momento in cui ci eravamo seduti a tavola ad ora, in macchina verso casa sua, non aveva detto una parola se non quando ne era stato costretto." Lupo-Pipi che si preoccupa dell'incredibile silenzio del suo Cappuccetto....magari potrebbe usare i suoi super poteri -e non parlo di quelli da vampiro *///*- per fargli spiccicare qualche sillaba, o meglio qualche bel gemito soddisfatto LOL almeno gli fa passare pure le preoccupazioni e la depressione...visto come sono premurosa? Sesso per Jay così non si preoccupa più, io e l'altruismo siamo proprio una cosa sola, specialmente quando ad essere altruista è la mia parte pervertita LOL.................."Certe sensazioni, che erano le stesse che provava lui e che mi inviava quando le aveva, non avrei dovuto provarle, non come vampiro. Invece dall'altro lato mi stava diventando sempre più difficile allontanarmene." ma quanto mi piace sta storia del legame spirituale speciale che c'è tra di loro, a parte la parte -scusa il gioco di parole- erotica che è veramente niente male -me cerca di fare la vaga XP- questa parte così profonda è la cosa che mi piace di più, perchè è un legame "vero" e tangibile che non li lascia mai soli, nemmeno quando sono separati, c'è sempre a dimostrare che ormai si appartengono *_*................."Avevo quasi il bisogno di dirgli qualsiasi cosa per farlo reagire o per fargli dire la prima cosa che avrebbe voluto...anche una stronzata, sopportavo anche quelle da lui ma quei ragionamenti mi facevano sentire sempre meno me stesso." ma wow da vampiro super faigo (e due XP) a vampiro super romanticoso, altro che bel tenebroso, qui Cole mi sta diventando il "bel zuccheroso", lo so son sempre più pessima a prenderlo in giro, ma lui lo fa sempre con Jay quindi se la merita un po' di coglionarella sul lato sentimentale che gli sta spuntando fuori quasi più visibile dei canini LOL..................ma tu con questo capitolo mi vuoi far diventare una pozzanghera di glassa "“Lo so, non avrei dovuto chiederti di venire...scusa....è che, la tua vicinanza mi da forza, avevo sperato che ne avrei trovata un po' per sostenere la serata, invece è andata male comunque”
Lo guardai di sottecchi per cercare il suo sguardo che aveva spostato al terreno, con una voglia indicibile di stringerlo addosso e sentire il suo profumo tutta la notte." per quanto mi stanno diventando ammmmori questi due *_*.................."Era stato un improvviso odore, mi aveva raggiunto i sensi ma non era conosciuto era più qualcosa di...morto.
Annusai l'aria e subito mi aumentò quell'idea insieme alla sensazione che mi fece spostare lo sguardo ripetutamente fino a che ne capii la direzione." no ehhhhhh siamo fuori casa di Jay e Cole sente odore di "morto" mica sarà successo qualcosa a Jake o Max vero?............"...il vero problema era che quel qualcosa di morto proveniva da un animale e, avrei voluto sbagliarmi, ma sapevo che i miei istinti erano giusti invece in quel caso avrei desiderato che non lo fossero." no, no, no vero che anche Colin può sbagliare? Magari ha un attacco improvviso di sinusite, ti prego Max nooooooooooooooooo...me ha il labbruccio che trema............odio Finn e voglio impalarlo e con un paletto di frassino bello appuntito....povero Jay che ha pure pensato fosse stato Cole quando, a parte l'impossibilità di farlo, gli aveva promesso che non si sarebbe pappato il suo cane ma solo lui, e poi porca paletta Jared, qualche volta ascoltalo Colin, tira fuori un po' di sano istinto di conservazione e se il tuo vampiro personale ti dice vai in casa, vacci porco giuda, senza costringerlo alle maniere forti x(..............."Come diavolo aveva fatto a scoprire di Jared?" magari mentre tu c'avevi una tempesta ormonale sopraffatto dal profumo e dal sapore di Jay ti ha seguito?.......e tu Colin "Il vero problema fu che, quando riaprii la porta di casa sua e lo vidi sul divano con le gambe rannicchiate al petto che stava abbracciando un cuscino con il mento appoggiato sopra, lo sguardo perso nel vuoto e gli occhi di nuovo lucidi, capii ancora di più che non ne sarei uscito così facilmente." non ti azzardare a lasciare Jay e a farlo soffrire ancora, che altrimenti ti gambizzo e poi ti estraggo tutti i canini u.u......sono violenta e inc....avolata nera, rossa e cavallina x(.................."“Bella serata di merda! Prima mio fratello e adesso questo...cosa diavolo ho fatto di male nella mia vita per non avere un attimo di pace?”
Aveva incontrato me." nuuuuuuuuuuuuuuu Colin non li fare questi pensieri, Jay sicuramente non intendeva questo, dai vallo a consolare che ha bisogno di te.........."La mia mente e il mio corpo agirono senza pensarci, contro la mia volontà, facendomi ancora comportare come se non avessi mai vissuto per secoli e secoli, come se non fossi stato un vampiro che non aveva mai risparmiato nessuno, ma come un uomo...quell'uomo che era sepolto dentro di me, che avevo perso e mai pensato di poter ritrovare mentre lui, in piccoli pezzi ogni volta sempre più forti e intensi, stava tirando fuori completamente.
Lo raggiunsi sedendomi di fianco a lui, gli tolsi il cuscino dalle braccia e gli passai il mio attorno alle spalle poi me lo tirai contro, lasciandomi andare sul divano di schiena e portandomelo dietro in modo da stenderci, tenendomelo sul petto." situazione tristissima per la terribile morte di Max, eppure mi fanno una tenerezza sti due capoccioni che ancora non hanno capito niente di quello che sentono, o meglio non lo vogliono accettare, perchè per averlo capito ohhhhhhhh se lo hanno capito..........."“Scusa...” la sua voce mi fece tornare a terra, anche se il tono era comunque scomposto, strascicato e basso e non ebbe nessuna intenzione di spostare il viso dalla posizione nascosta che aveva preso “...non volevo intendere quelle cose prima...lo so che non sei stato tu, non l'avrei nemmeno mai pensato” aggiunse e, senza nemmeno rendermene conto, mi provocò un sorrisino addolcito che mi fece solo stringerlo di più." me ora piange super emozionata *_*..............."Prima di lasciare completamente l'abitazione, sistemai anche il disastro nel giardino per evitarlo a lui quando si sarebbe svegliato, faticando lo stesso a trattenere il disgusto visto l'odore ancora più accentuato dopo il passare delle ore." e se non è amore allo stato puro questo, a parte tutto quello che ha pensato per tutta la notte tenendo Jay abbracciato....io adoro questa storia d'amore, spinge talmente tanto sull'acceleratore dei sentimenti da far quasi male, eppure è proprio questo che la rende unica *_*.............oddeo "Volevo le risposte ora, volevo rivederlo, volevo averlo vicino. Non sapevo perché ma avevo paura mentre la sua vicinanza mi dava, oltre a forza, anche un coraggio in più che non avevo mai provato.
Sicurezza, tanta sicurezza che in tutti gli anni della mia vita avevo agognato da chiunque, ma che non avevo mai trovato a livelli così alti come la provavo con lui." mo ci si mette pure Jay a farmi emozionare.....vabbè organizziamo un bel matrimonio in una cripta a mezzanotte e via, vampiri e contenti per tutta la vita XDDD..............."Fantastico, avevo anche saltato il lavoro." ehhhhhhhhhhhh Jay ormai non c'è più Max con il suo affetto a scollarti dal letto la mattina :'''(.................."L'aveva fatto per me? Nel paradosso della situazione quasi sorrisi tra me e me con il magone in gola, che ora non aveva nulla a che fare con la tristezza precedente, ma con quella sempre presente euforia assurda che avevo cominciato a sperimentare da quando c'era lui attorno." no tonto l'ha fatto per il suo senso estetico che gli vieta di vedere del sangue sull'erba e una carcassa buttata in un angolo, ma secondo te per chi altri? Tonto due volte Jay o.O..............."Quando mi richiusi la porta di casa alle spalle, ci lasciai la schiena contro ..." e la porta arrossisce per il piacere LOL ok sono scema ma che ci vuoi fare? Ogni tanto spunta fuori il pairing Jared/Porta di Legno XDDD..............no no Jay u.u "“Sono passato al negozio ma la Richards mi ha detto che non ti sei fatto vedere, che ha provato a chiamarti ma che non rispondevi e non sapeva che fine avessi fatto...ho provato anch'io a chiamarti ma non hai risposto lo stesso, mi sono preoccupato diavolo!”" Jake non me lo si fa preoccupare così, che già sta sotto un treno perchè non capisce che cappero ti sta capitando, poi tu sparisci così, avrà avuto un semi infarto povero piccolo orshetto lui -me coccola Jay senza nessun secondo fine...e a questa non ci credo nemmeno io LOL-..............oh oh "Che fossero andati a farsi fottere tutti quanti, non sarei riuscito ancora a tenerglielo nascosto e il desiderio di poterne finalmente parlare con qualcuno mi stava uccidendo." ho come l'impressione che Jared stia per spifferare tutto....speriamo che Jake sia di mente mooooolto aperta, non solo per il sesso sfrenato tra uomini, che a quello si può credere senza problemi XD, ma sull'esistenza dei vampiri, che se me lo venissero a dire a me chiamerei la neurodeliri su due piedi x).............."“Ti ho sempre creduto, perché non dovrei farlo questa volta?”" fidati Jake tesoro se ti dico che questa potrebbe essere la prima volta in cui deciderai di non credergli, e non è che ci sarebbe tanto da dargli contro, povero caro LOL..............ohhhhhhhhhhhhhh mai io sono folle totale, ma sai che mentre leggevo questa "Alcune volte mi sentivo così, me lo chiedevo ancora se fosse reale quella storia o se avessi perso la testa del tutto." mi è venuto in mente come potrebbe evolversi la storia se fosse veramente tutto un parto della mente di Jared? Cavolo io sono proprio tutta tarata se nel bel mezzo della confessione più confessione che ci potesse essere mi metto a pensare ad eventuali storie parallele o alternative, non farci caso sono un caso limite XDDD e allo stadio terminale LOL.............."“..beh lui...” ripresi, deglutendo “...non è esattamente umano” assottigliai le palpebre cercando di metterci una leggera ironia ma lui non la volle recepire, incitandomi solo ad andare avanti.
“In che senso? Andiamo Jay smettila con queste cazzate...ha fatto qualcosa? Ti sta creando dei problemi? Perché l'avevo capito che vi siete conosciuti da un po', lo si notava da come vi parlavate l'altra sera, ma se ti sta facendo qualco..”" ohhhhhhhhhhh eccome se gli ha fatto qualcosa, e più di una, e pure taaaaaaaaaaaaanto porn ghhhhhhhhhhhh e arwwwwwwwwwww.....muwahahahahahahaha "“Come scusa?” affermò piatto, guardandomi nello stesso modo ..." me rotola, Jake è veramente un esempio di aplomb inglese pur essendo totalmente americano LOL...................dai "Fu lui a interrompermi “Diavolo Jared! Ti rendi conto di quello che hai appena detto? Cosa devi provare con questo tuo continuo atteggiamento? Se vuoi attenzioni ti basterebbe dirlo, almeno sarebbe più dignitoso che queste stronzate!”" mica gli si può dare torto LOL e pensa se gli avesse detto "E' un vampiro e mi scopa da dio" allora si che lo avremmo perso di brutto XDDDD.............mammina mia bella che botta la fine, però se Jake avesse reagito in maniera diversa sarebbe stato non credibile al massimo.......cavolacci acci acci che capitolo.....ed ora voglio vedere il seguito, come Jay riesce a rimediare con Jake e soprattutto voglio sentire le spiegazioni di Colin, perchè ci scommetto che Jay non gli darà tregua, soprattutto dopo Max -me sta ancora lacrimando dentro-............bellino il regalino e soprattutto bellina l'anticipazione sulla prossima notte piena piena..............sappi che questa storia sta per scippare il trono a IO per quanto la sto adorando alla follia....sei un mito assoluto e io ti adoro sempre di più....kiss, kiss e ancora kiss <3<3<3<3

30/01/12, ore 19:06

Finalmente oggi ho potuto leggere! Scusa il ritardo con cui commento @.@

La cosa positiva che ho ben due capitoli quindi dovrai subirti due recensioni in una volta u.u

Forse è un male, ma quando non ho tempo per leggere, penso lo stesso alla storia e c'era una cosa che mi sono appuntata l'altra volta e che ho dimenticato di scrivere.

Ehm, sembrerà stupido da parte mia pensarci ma, avendo IO dove Heath&Jake usano le precauzioni..qui ne ho notato l'assenza. *si va a seppellire* Cioè capisco perfettamente che avendo Colin davanti, i neuroni di Jay si spengano ma.. ok, la smetto D:

Prima o poi smetterò a pensare a cose futili!

Passiamo quindi al dunque! **

''Già lo svegliarsi alla mattina senza poterlo avere di fianco era deprimente, mi sarebbe piaciuto da morire trovarlo ancora a letto, alzarci insieme, magari dopo qualche altra 'attenzione mattutina' e una doccia...shit, la mia mente vagava anche troppo nelle fantasie da quando c'era lui di mezzo.

Sapevo che non sarebbe mai stato possibile nulla di quei pensieri.''

Ma perchèèè?! °-° L'ha detto o no che i vampiri si sono evoluti e che non dormono nelle bare ma sul letto? Basta solo serrare bene tutte le serrande e lasciare Colin riposare quando Jay è al lavoro. Ma sono l'unica che ci ha pensato? lol Dimmi che c'è una spiegazione logica :'D

''Problema se ero fuori, in mezzo ad altri, e non mi accorgevo di quello che si stampava sulla mia faccia come un perfetto imbecille che avrebbero anche potuto definire arrapato cronico. E continuava a non sembrarmi così 'strano'.''

Quando ho letto queste righe mi sono fermata, ho fatto due più due e mi sono resa conto che, su questa cosa, siamo uguali AHAHAH E' spaventate, davvero. Mi succede troppo spesso di sorridere come una imbecille per una cosa che penso o leggo sul cellulare. Tutta colpa di certi soggetti è.é

Il fatto che beveva il mio sangue, tra l'altro, andava ad amplificare tutto il resto e più lo faceva più mi diventava sempre più chiaro cosa avesse voluto intendere quando aveva detto che il legame si sarebbe intensificato.

"Era assurdo ma ora, quando lui non c'era, era come se una parte del mio corpo e della mia mente fosse lacerata, divisa in due, un qualcosa di vuoto e impossibile da riempire se non quando lui compariva di nuovo o mi era vicino."

Tutta questa faccenda del legame sta andando avanti più di quanto avessi mai potuto immaginare, urca °-°

Stai bene sul serio?”

Ma è possibile che quel uomo mi riesca a mettere K.O con solo una domanda? E'-possibile? Dannazione sì. E' incredibilmente paziente, dolce, premuroso ma allo stesso tempo divertente. La devi smettere di riportare così straordinariamente bene la sua personalità çWç Niente da fare, è un ottimo amico e riesce sempre a farmi sorridere. Voglio che per una volta, quel povero sfigato in amore, abbia fortuna almeno in questa storia D: (ricorda che sono sempre volontaria :P)

Non posso biasimare Jared per il suo 'improvviso' caldo quando si trova Cole in bagno, no ..miseriaccia.

Mi ha sorpreso un poco la reazione di Shannon quando ha rivisto suo fratello..insomma, almeno io non l'avrei mai fatto D:

Natalie, infondo non ha fatto nulla di male ma mi è dispiaciuto molto sentire quelle parole da Shann D:

Vado direttamente a leggere la seconda parte così magari scopro qualcosa su quello che è successo ai due fratelli! :D

30/01/12, ore 19:06

Sono arrivata con un ritardo colossale, ma non è mai troppo tardi per recensire questa meraviglia. *________*

Come ripeterò in tutte le recensioni, Oblivion mi sta prendendo sempre di più ed è una delle long più curiose e piacevoli che abbia mai letto!
Devo dire che appena ho letto del povero Max mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, forse perchè la reazione di Jared è stata davvero forte e non se ne poteva rimanere indifferenti. Sento che le cose stanno cambiando, almeno in Colin.
Colin è davvero innamorato, penso che non si ci sia amore più puro. Ama Jared incondizionatamente, con la consapevolezza che tutto potrebbe finire da un momento all'altro proprio per mano del nemico, che già mi sta molto, molto sullo stomaco ç_______ç forse sono io che tendo ad essere sempre dalla parte dei buoni, ma se stai cercando di creare il nemico perfetto, CI STAI DAVVERO RIUSCENDO!!! quindi bravissima per questo! u____u

Ma procediamo passo dopo passo:

QUESTA PARTE:

"“Ti prego rimani con me...” ripeté ora il tono incrinato che lo fece deglutire e non terminare la frase, forse per tentare di trattenersi ed evitare di lasciarsi andare sul serio.
Lo guardai senza speranza, senza nessuna consapevolezza che era lui che continuava a tenermi in pugno con qualsiasi cosa facesse e dicesse.
Non ci pensò due volte a stringersi a me, bloccando un braccio attorno al mio stomaco e chiudendo nel pugno la mia maglia sul fianco, infossando la testa sotto al mio collo, facendomi muovere di conseguenza solo nel stringerlo di più, completamente, lasciandogli una mano tra i capelli per accarezzarlo.
Tutto di lui mi stava inebriando, soprattutto il battito del suo cuore che stava andando molto più velocemente del normale per quello che doveva star provando ma la comunque presente sensazione di pace e benessere che mi inviava era magnifica, sarei potuto rimanere in quel modo che fame, istinti o rabbia non mi avrebbero mai preso.
“E' che non ci sto capendo più niente...”
Tornai serio “E' colpa mia...non sarebbe dovuto succedere nulla di quello che sta accadendo tra di noi”
“Per me invece è la cosa più bella piombata nella mia vita da anni quindi non provare a continuare questa cazzata”
Incredibilmente riuscì a farmi sorridere di nuovo e avrei voluto dirglielo che sapevo chi era stato, immaginandolo sapevo anche il perché, ma sarebbe stato troppo per quella sera. Aveva già incamerato a sufficienza e per quella notte poteva bastare.
“Non me ne vado ok? Tu dormi” dissi sottovoce, grattandolo tra i capelli pensando che se non fosse stato per quel 'piccolo' problema della luce al mattino sarei rimasto in quel modo per il resto di tutta la mia esistenza.
Annuì contro al mio petto, sospirando e chiudendo gli occhi, aumentando la presa su di me e facendomi inevitabilmente fare lo stesso su di lui. Ascoltai ogni fase del suo respiro, partendo da quella normale fino alla più pesante quando capii che si era addormentato sul serio."

MI SONO COMPLETAMENTE SCIOLTA. ç________ç perchè questa è LA PROVA che ormai Jared e Colin sono un'unica cosa, nonostante le difficoltà che entrambi sanno dovranno affrontare. Addirittura Colin aspetta l'alba per poter proteggerlo e vigilarlo, per essere sicuro che nessuno gli faccia del male... çWWWWWWWWWç

Sei stata bravissima a descrivere l'incredulità di Jake di fronte alla notizia che Jared gli rivela, ma ho odiato Jake per avere avuto quel tipo di reazione, cioè, NOOOOOOO ç_ç Non sa che in questo modo "metterà una croce" sulle spalle di Jared, il quale già si sentiva in colpa per non avergli ancora rivelato niente, mi immagino adesso che neanche è riuscito a guadagnarsi la fiducia di Jake ç___ç In questo momento ha solo Colin che gli può fare da spalla, che lo può proteggere e che lo può far sentire meno solo.

La storia adesso sta davvero cominciando a prendere forma, ti dirò la verità, mi sembra che stia leggendo un romanzo, perchè questa FF sa prendere, sa coinvolgere, e dove c'è il mistero non ci può non essere anche la curiosità di scoprirne di più! *_______*
ASPETTO CON ANSIA IL DODICESIMO CAPITOLO! *--------------*
E come sempre, sei, brava, brava, e ancora brava, bravissima! *---*
un bacione, ci sentiamo su twitter :****

29/01/12, ore 22:18

Ma ma ma ma povero cagnolone miooooo ç___ç
cmq sia vorrei ucciderti sai perché? Perché sei bravissima e perché cazzo Jake si è arrabbiato! u.u cmq sia bravissima come sempre **

29/01/12, ore 17:26

Questa recensione la intitolerei 'la valle di lacrime'. Inizierei dalla dolcezza con cui Colin parla di Jared, il suo essere così sentimentalmente vulnerabile di fronte a lui, e al suo modo di essere, che colpisce veramente con forza da subito, per arrivare alla terribile fine che ha fatto il povero Max ç______________________________________________________ç Non posso crederci, giuro che è partita una lacrimuccia sulla descrizione del cadavere del povero cagnone e della reazione di Jared. E ci mancava Jake che non crede al suo migliore amico, e il quadro depressione assoluta è completo! Comunque bravissima, come al solito. Comincio a sentire un legame sempre più forte con la fan fiction, mi sta prendendo tantissimo. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che mi faccia lacrimare di meno!

29/01/12, ore 16:52

No, cioè Max NO ç_____ç
Era così carino x'(
Tutta colpa di Finn, già lo odio dal profondo dell'anima! Dico, rompere le palle per alcuni e un hobby, vero? Un po come quello di mia sorella, che gode nel fracassarmi i testicoli che madre natura non mi ha dato! Ok, questo non c'entra ma una notizia brutta come la morte di Max si può prendere solo in tanti brutti modi! STO DIVAGANDO.. Torno in me!

*prende un profondo respiro*

Colin è una pera cotta, follemente INNAMORATO di Jared, ormai non c'è più nulla da fare. È secondo me non è soltanto grazie al legame che prova queste cose nei suoi confronti, le avrebbe provate comunque!

Voglio che uccide Finn! Cioè un vampirò l'ha ammazzato, la condanna ce l'ha, quanto vale che ne ammazza un'altro! È pur vero che sarebbe dovuto morire, quindi ci pensa due volte prima di ucciderlo ç____ç
Anche se il problema si pone se tocca Jared.. Eh, Finn, caro bello de zia, se tocchi Jared mangerai solo cavoli amari (?)

Jared mi ha fatto una tenerezza assurda T^T problemi con Shannon, Max e poi anche Jake!
Immaginavo che non l'avrebbe presa bene, però "abbandonarlo" proprio nel bel momento in cui Jared decide di essere sincero è troppo!
Aveva bisogno di lui, di essere coccolato e confortato. E lui che fa? Va via! È inaccettabile!
Mi ha delusa se devo essere sincera. Spero davvero che capirà perchè lui e Colin sono gli unici di cui ha bisogno.

Posso andare a casa di Jared ed asciugarli le lacrimuccie? *^* cucciolo!

Sei fantastica, donna! Come sempre!
Ti abbraccio fortissimissimo!
Bacini <3
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 04:54 pm)

29/01/12, ore 16:15

E rieccomi! Seconda parte, a noi due *-*
(E grazie come sempre della tua risposta ghgh sono sempre felice che i miei scleri ti rallegrino ciccina cara <3)

Il problema era che non riuscivo a farne a meno.
A stare vicino a Jared ovviamente.
:°°) Cole non mi fare commuovere subito così che già oggi è abbastanza grigio, umidiccio e malinconico! Però sei tanto tenero <3

Ma sei bello,sai, sei proprio bello,dentro fuori e anche intorno <3

Finn non ci deve nemmeno provare a separarvi, altro che vampiro, io divento tale e quale a Buffy se succede! é__é

Era strano, ma stavo cominciando a capire sul serio cosa volesse dire creare un legame con un umano e, da un lato, non ero veramente pronto per portarlo avanti.
Eh,t'è capitato tra capo e collo, Cole..mi sembra anche normale :)
Però Jared è speciale, vedrai che risolverai il tuo casino interiore,direi che ne vale proprio la pena *patpat*

la tua vicinanza mi da forza,
oh piccolo topino, come sei dolce quando ti fai passare l'isteria da ciclo *-*

Enormi, azzurri,...lucidi.
*_____* Oddio Jared occhioni spalancati e luccicosi, ci credo che non trovi le parole Cole, smuoverebbe anche un iceberg!
*m'è tornata decisamente la voglia di coccolarlo fino a tempo indeterminato, sì <3*

OH SANTO CRISTO. No vabbè, non mi dire che..Io piango adesso, me lo sento, c'ho già le lacrime che mi pungono gli occhi..
NOOOOOOOOOOOOOO. Maaaaaaaaaaax ç_________ç
Ecco, lo sapevo, adesso piango,ma checcazzo Finn tanto lo so che sei stato tu, maledetto bastardo! Spero che Colin ti prenda a calci in culo talmente forte da mandarti nel cyberspazio. Che stronzo infame,ti odioooo.
ç______ç

Aveva incontrato me.
Ma amore Cole, non è colpa tua, su. E colpa di quell'altro maledetto idiota!
ç__ç
Dio, non mi sono ancora ripresa, ma che shock cavoli, cioè tutto. Ma la mia bestiolina NO. ç____ç

“No, non andartene...ti prego, rimani! Non voglio stare da solo questa notte..” sussurrò con supplica al limite delle lacrime e tutto quello che avrei voluto dire, scoprire o sistemare venne meno in una volta.
Ogni cosa passò in secondo piano solo per delle parole, che in un'altra circostanza e in tutti i miei precedenti anni di vita mi sarebbero sembrate senza senso e senza significato, che ebbero la forza di spazzare via tutto.
Povero piccolo Jared, questa non se la meritava proprio, va assolutamente coccolato e accudito..e tu Cole lo sai bene vero? <3

Essì, stai tornando umano, e sempre più adorabile :°)
(E queste constatazioni danno sollievo perfino a me <3)

Dolcezza, infinita dolcezza. Dio,siete proprio meravigliosi voi due <3

Jared, a sto giro non ci riesco proprio a sfotterti come al solito, te lo giuro. Quanto amore in queste parole <3

Mi fai commuovere di nuovo, Cole :°)

Al solo pensiero un magone e una tristezza assurda mi arrivavano alla gola prepotentemente e faticai veramente tanto a trattenere le lacrime alle immagini del suo corpo ridotto in quello stato. Poi, per cosa diavolo?
Anche a me Jared, non riesco a metterla da nessuna parte, ma povero cucciolinooooooo ç_ç

Meno male che c'è il tuo vampiro in tutto ciò, spero con tutta me stessa che vendicherà Max e lo spezzerà in due quell'altro brutto imbecille senza cuore u_u

L'aveva fatto per me?
Sìììì, non è un amore? <3<3<3

Fu la sua volta di ammutolire per la sorpresa quando mi buttai contro di lui abbracciandolo e chiudendo gli occhi un istante appena dell'altro sollievo mi invase, perché qualsiasi cosa avessi potuto dire di Colin dell'ultimo periodo, l'altro che avrebbe sempre potuto farmi sentire bene in qualsiasi situazione era Jake e ora avevo davvero bisogno di parlare con lui. Sfogarmi.
*-* Eccolo qua, l'altro tesoro! <3 Jared, tu sei circondato da uomini assolutamente stupendi, non potrà andare tutto male, non con loro a fianco ok? Tranquillo, fatti consolare che ne hai bisogno.. e sappiamo che Jake è il migliore in questi casi. <3
Ma ora tu decidi di dirgli tutto e..insomma, mi sembra anche normale che Jake ci creda proprio zero al fatto che Cole sia un vampiro.. ehm. Con quello che hai già dovuto passare Jared, non so se sia stato il momento migliore per confessare, ma nonostante ciò un po' sono contenta che tu l'abbia fatto..almeno ti sei liberato di un peso, comunque non potevi tenere nascosto a Jake tutto quello che è successo ancora per molto :)
E boh...io ho fiducia in lui e massima stima, credo che una volta ripreso possesso di sè e delle sue facoltà mentali riuscirà ad immagazzinare in qualche modo la cosa.. e comunque, non ci credo che smetterà di preoccuparsi per te e non ci sarà nel momento del bisogno, ti vuole troppo bene. <3

Povero piccolo topino mio, a sto giro ti meriti solo tanto ammore e affetto e coccolosità infinite <3<3<3
Spero anche io che arrivi presto la sera e Cole ti sappia far stare meglio <3
Per il resto ç_______ç
Sono ancora in un lutto epico per Max, solo la distruzione totale di Finn mi risolleverà del tutto u_u
Aspettiamo la prossima notte, nella speranza che le cose un pochino si rimedino <3

Al prossimo chap tesora, anche oggi mi hai catturata di brutto e mi son davvero commossa :°
Bravissima, sempre tanto love e ti perdono anche per Max ma solo perchè sei tu e sei adorabile! :P <3

:****

29/01/12, ore 15:26

ai bei tempi, sarei uscito senza farne rimanere uno in grado di continuare la propria vita serenamente, invece in quel modo era stato a dir poco frustrante Partiamo da questa considerazione: Colinuzzo bello, guarda che quei poveri umani NON continueranno serenamente la loro vita. COME potrebbero, dopo aver poggiato gli occhi su cotale meraviglia della Natura (ovvero te)? XDDD maaaaa apparte questa considerazione iniziale, che bello, sei stata una manna dal cielo, oggi pomeriggio sono stanca morta, ed anche un po' schizzata perché non trovo mai tempo per scrivere o_o questo capitolo capita a proposito *-* non ero mai stato un sostenitore dei 'vampiri amici degli umani' Nemmeno io, irlandese, nemmeno io -.- vai a dirne quattro a quei palliducci delle foreste di Forks, và! Prima però mi sa che devi risolvere le nuove paturnie mentali che la vicinanza di Jared ti sta provocando ... Anzi no, non risolverle, che sei così bellerrimo ed adorabillissimo (???) quando diventi così pucciosamente confuso *matuttasta'miademenzadomenicale?* Avevo quasi il bisogno di dirgli qualsiasi cosa per farlo reagire. Non devi dire nulla, Colz, sbattilo solo sul tav-AAHEEM!!!! *coff coff* Lo so, non avrei dovuto chiederti di venire...scusa....è che, la tua vicinanza mi da forza, avevo sperato che ne avrei trovata un po' per sostenere la serata, invece è andata male comunque. La tua vicinanza mi da forza ... LA TUA VICINANZA MI DA FORZA-AAAAAAHHHHHHWWWWW JAREEEEEDDDD!!!!!! Smettila di essere così adorabile!!!! *__________* Mi guardò sorpreso, ma quello che sorprese me furono i suoi occhi. Enormi, azzurri,...lucidi. Talmente espressivi che non seppi cosa provai ma persi le parole, e non mi era mai capitato. Leto's Puppy Eyes: Extreme Level!!! XDDDD altro che onde energetiche! *schiaffoperriprendersi* Il labrador, o quello che .... O_______________O AAAAAAAAAAAAAHHHHH ODIOOOOOOOO MA È.....!!!!!!!! ... ... Ok, la smetto di dire cazzate, perché questo capitolo mi ha davvero distrutta. Ed io che pensavo di rilassarmi! Mamma mia, che cosa tristissima ;_______; a parte che mi dispiace davvero un sacco, per Max, era troppo simpatico e dolce, quel cagnolone, soprattutto quando abbaiava a Colin ;_______; e poi figurarsi la scena, con Jared che si accorge di cosa sia successo ... Troppo, troppo orrendo, ti spezza il fiato. Ma la cosa davvero straziante è il discorso fra Jake e Jared, cazzo! Se Jake non si spiccia a credere subito al suo amico, lo prendo a padellate!!! >/////< anche quella è un'altra scena troppo triste e da cardiopalma. In tutto questo, la parte in cui si respira, anche se col magone, è quando Colin consola Jar, soprattutto queste righe: ...quell'uomo che era sepolto dentro di me, che avevo perso e mai pensato di poter ritrovare mentre lui, in piccoli pezzi ogni volta sempre più forti e intensi, stava tirando fuori completamente. Puro amore *///////////* però non solo per questo ho amato il capitolo. Sì, ho amato anche questo. Perché si vede tutta la tua bravura infinita, anche in scene così tristi e pure lugubri, sei sempre grandiosa in ogni dettaglio *-* Adesso però voglio che Jake cominci a ragionare, altrimenti povero Jared, già ha dei gran problemi! Ha bisogno del suo amico! Jay2 non permetterti di fare il cretino, sai?! ;5 Alla prossima, socia!!! :*** P.S. Non ho detto nulla di Finn. È che Finn vorrei odiarlo. Ma non ce la faccio. Non se mi dici che devo figurarmelo con un certo faccino ... *-* P.P.S. Quasi dimenticavo: ERIK WHERE ART THOU?????? ;_________;

29/01/12, ore 15:18

urtuhfiufhasf eccomi. oddio, un altro capitolo pieno. *-*
“Il problema era che non riuscivo a farne a meno.
A stare vicino a Jared ovviamente.”
E lo sappiamo, Colin, LO SAPPIAMO. *-* basta basta si amano, basta. u_u sdogikdfgfdg. No ma poi, Max... MAX T.T ho quasi pianto il quella scena, Maxiiii ç_ç cioè io lo uccido quel vampiraccio schifoso, gli strappo via le budellaasdfjsakfd. *assassin mode* Spero che Colin si vendichi e che quell'essere non rompa più le balle a Jared, ma ovviamente è chiedere troppo, vero? c.c eh vabè, vedremo come va avanti .  u.u

JAKE. NO, SENTI EH! Jake mi ha delusa (?). cioè, nel senso... doveva credergli a Jared, non doveva trattarlo così. Già quello lì è scosso per il fratello, per Max e per la minaccia che incombe su di lui, te ce metti pure te a fà lo strunzzzz. Spero si faccia perdonare presto, perché sono sinceramente arrabbiata con lui, ecco. u.ù
La prossima notte sarà ancora più piena? ODDIO! Sento che morirò, questa fan fiction mi porterà lentamente alla morte. c_c ajfhsdjkfasd aspetto con pazienza, allora *w* ciao ciao, bella. ♥♥

28/01/12, ore 22:51

Tesora scusami se recensisco solo ora ma non avevo idee DD: anche se alla fine io non ne ho mai per quanto riguarda le recensioni, comunque!
Qualcosa te l'avevo già detta su twitter e te la ribadisco qui: ci manca solo che si posano sti due XDD Ormai Colin conosce tutta la famiglia di Jared, (anche se purtroppo non penso che Jared potrà conoscere quella di Colin :SS) Shannon ha approvato a quanto pare, quindi si può dire che il matrimonio può essere celebrato (lo faccio io, lo faccio io!).
Tra l'altro ho notato che Colin sta diventanto sempre più paziente nei confronti di Jared, tipo per il fatto che gli ha negato il suo sangue e Colin non ha fatto storie con ringhi annessi XDD
Sono proprio due piccoli pulcini, e tu sei sempre più brava per riuscire a portare avanti questa trama coinvolgentissima e ben strutturata!
Ci sentiamo su tw, dove avvengono i nostri discorsi sul fatto che vorremmo essere cani. Ma vabbè XD
Bacio, aggiorna presto! <3 :**

25/01/12, ore 18:16

Ohhhh, ma che carini... Jared che lo invita alla cena del compleanno del fratello, e Colin che accetta!!! A quanto ho capito, Jake invece non sa ancora che alla festa c'è anche il bel vampirello, vero? Chissà cosa si inventerà stavolta Jared, sono troppo curiosa, ahahah!
Il rapporto che ha con Shannon è terribile, non riescono a parlarsi, ma è soprattutto Jared che prova la rabbia più grande... si sente giudicato dal fratello (ma uno deve sposarsi e "sistemarsi" per forza??? Si deve stare bene solo in coppia? Va beh, questo è un altro discorso e sarebbe molto molto lungo) e in più adesso ha ricevuto la batosta del trasferimento... La cognata invece non mi piace per niente...
Colin come sempre provoca anche in questa situazione, e Jared ormai ha gli occhietti (anzi, gli occhioni viste le dimensioni, ehehe) a cuore...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Intanto grazie, Leia, sei un tesoro a regalarci questa storia! :)

25/01/12, ore 14:53

Ciao caraaaa!!!Arrivo in ritardo ma già da subito devo dire che questo chappy mi è piaciuto troppo ed inoltre ho notato che questa è la prima parte!!:Q____ Spero che qualcosa di ciò che sto immaginando ora ci sarà nell'altra parte!!xD Comunque ritornando al chappy devo dire che ho adorato troppo Jake che cercava di capire che problema avesse Jared e pensavo quasi che quest'ultimo gli avrebbe detto tutta la verità!!=) Beh, prima o poi lo farà!!!;D E poi mi è piaciuto troppo Colin che ha fatto prendere un colpo a Jared (come ogni volta xD) e quando Jay gli ha chiesto se voleva andare con lui e Cole gli ha detto di si; lì la mia felicità ha raggiunto picchi estremi!!xD Mi è dispiaiuto un pò per la questione tra i Leto bro's e devo dire che sono d'accordo con tutto quello che gli ha detto Jared, perchè quella è la sua vita ed è lui che deve decidere cosa farne (e poi non penso che lascerebbe il "suo vampiro" e il suo migliore amico u.U)!!!!!Mi ha fatta ridere quando Jay ha chiesto a Cole di far spuntare i canini per uscire di scena in bellezza!!Hihihihihi a prestoooo besos!!!:***

25/01/12, ore 00:01

Guardo le recensioni degli altri e mi accorgo che sono lunghissime beh io posso solo dirti che è stupenda e che mi sta prendendo davvero moltissimo! **

23/01/12, ore 21:31

Un altro bel chappy diviso in due XD....ed ora ce lo voglio Jay la mattina dopo la Grande Notte LOL ma lui "Mi svegliai talmente bene, in pace e rilassato che il dolore a tutte le parti del corpo ogni passo che facevo non mi destabilizzò per niente. Quasi non ci feci neanche caso." è talmente cotto, fatto e strafatto di Colin che la parentesi "ahi che male mi fa male ogni cellula del corpo" non la prende proprio in considerazione...al primo posto c'è il benessere post sesso porn...molto porn XDDD....muwahahahahahaha "mi sarebbe piaciuto da morire trovarlo ancora a letto, alzarci insieme, magari dopo qualche altra 'attenzione mattutina' e una doccia..." la ninfomania di Cappuccetto Jay è altamente preoccupante, ma anche altamente contagiosa e condivisibile...e già si vedrebbe bene nel ruolo della mogliettina devota al suo maritino in tutto e per tutto...e noi lo sappiamo bene cos'è quel tutto LOL............hey mi sorge un dubbio "la mia testa si faceva dei viaggi mentali che avrebbero potuto fare concorrenza a un film porno e il bello era che non me ne dispiaceva..." non è che Jared, dopo essersi fulminato i neuroni con il sesso da paura fatto con Colin e con quell'altra pratica altamente erotica che risponde al nome di "spuntino pro Cloe" si è impossessato del mio cervello? No perchè sta parlando esattamente come me, ninfomania e filmini porno compresi...mi sto cominciando a spaventare...no non è vero mi piace troppo XDDD.......ma LOL "Problema se ero fuori, in mezzo ad altri, e non mi accorgevo di quello che si stampava sulla mia faccia come un perfetto imbecille che avrebbero anche potuto definire arrapato cronico. E continuava a non sembrarmi così 'strano'." problema uno non è la "stampa facciale" quanto non mettere pantaloni troppo attillati *///*....e problema due ma quale strano e strano, sarebbe strano esere frigidi davanti al vampiraccio per eccellenza XDDDD.................."L'avere la testa tra le nuvole però stava diventando un tantino preoccupante..." sorry Jared, lungi da me il volerti offendere, ma dicevo dall'inizio di questa fic quando è che non hai avuto la testa tra le nuvole? Almeno ora è per un motivo bono (e non è un errore di battitura perchè motivo bono= Lupo Pipi Cole XDDD)........hihihihihihi "...soprattutto quando stavo ancora cercando di nascondere certe evidenze che invece erano già del tutto visibili per gli occhi di qualcuno." la mia mente perversa ha trasformato questa frase del tutto innocente in qualcosa di sconcio LOL e Jay si preoccupa di essere fuori...ma quella fuori sono io XDDD................."Mi fece uno sguardo rassegnato “Sei sicuro di non essere sotto droghe? Oppure c'è una ragazza davvero e non me lo vuoi dire”" picciolo Jake...buona la prima...e anche io vorrei spararmi una dose di Colin, seguita da una di Jared, perche two is megl che one LOL e due no le ragazze cominciano a fargli altamente schifo a Jay, solo bei fusti dotati di caratteristiche molto particolari...ma che avete capito io parlavo dei canini appuntiti LOL..........muwahahahahaha povero Jake però "...che avrei potuto fare tranquillamente con un muro che non avrebbe fatto differenza”" se al muro ci sostituisci la porta di casa di Jared forse ti ascoltava LOL sono persa lo so XP.....però a parte tutta l'ironia di bassa e media lega (quella alta con me non esiste LOL) Jared mi fa tenerezza, lui vuole confidarsi sul serio, ma a parte la paura di mettere in mezzo Jake, ha ancora più paura di perderlo come amico, gli vuole troppo bene.....Jake please orshetto bello non mi abbandonare Cappuccetto Jay che ha bisogno di supporto morale, soprattutto quando gli partono gli scleri ormonali x)......naaaaaaaa Jake "“No sul serio..non è che stai prendendo davvero delle droghe eh." in realtà è qualcun altro che prende qualcosa da Jared XDDD e qui ci ho messo pure il doppio senso LOL..............ah è vero la serata da Shannon....ma sai che leggere di loro due in pessimi rapporti mi fa di uno strano? Chissà poi che sarà successo di così apocalittico, in fondo ancora non si faceva rivoltare come un pedalino da un vampiro innamorato e arrapato quanto lui LOL...quindi deve essere successo proprio qualcosa di grave...sei grande, oltre ai problemi soprannaturali, ci hai ficcato anche quelli molto naturali che possono succedere nelle normali famiglie...oddio trattandosi del mio Cappuccetto Jay forse normale è un aggettivo di troppo LOL ma vedremo con il proseguire delle vicende x)........ma dai "...e solo perché lui si era fatto davvero una vita e io no..." vuoi mettere? Shan si sarà pure fatto una vita, ma tu ti sei fatto un vampiro faigo LOL si questa è veramente pessima, ma che ci vuoi fare XDDD?...........evvai Jared è sotto la doccia e arriva Colin a fare il guardone LOL...e mi piace da morire che Jay lo senta....fa così romantico *_*.................appunto Jay "...mi fece perdere la lucidità mentale in meno di un secondo, senza considerare che ero senza vestiti addosso e lui poteva 'notarlo' tranquillamente." che te frega se bussa o no....l'importante è che lui sia faigo e tu senza vestiti *w* mode porn on on on.....peccato che lo devo spegnere subito perchè temo che l'impegno familiare gli faccia passare la voglia di esere ninfomane o.O........e certo "...anche se ero per metà nascosto dalla vetrata opaca della doccia,..." perchè il vetro di una doccia può fermare lo sguardo voglioso di Cole e poi "...leccandosi le labbra in un gesto lento che mi fece quasi morire, sciogliere ed esplodere sulle piastrelle del bagno." io mi sono già liquefatta su quelle della camera da pranzo da cui leggo e scrivo *ç*..............ghhhhhhhhhhhhh "Il modo in cui i vestiti gli definivano il corpo andava oltre l'immaginazione..quasi era meglio che senza." ho perso la facoltà di parlare coerentemente, fortuna che le dita sembrano ancora rispondere XP............no Colin "...“..mi passeresti almeno l'asciugamano?” aggiunsi con tono neutro, guardandolo ambiguo ma con un leggero ammiccamento che non gli sfuggì." non ci provare, usa altro per asciugarlo....e sappiamo tutti a cosa mi riferisco *////*...............oddeo io ti supplico per una scena di sesso nella doccia da una vita ma ti assicuro che questa è ancora meglio, c'è un erotismo talmente alto nel loro modo di confrontarsi che fa venire caldo ancora di più di una lemon bollente..........acqua datemi dell'acqua, o meglio Jay levati dalla doccia che mi ci ficco io e la metto sulla temperatura artica tanto per non sbagliare arwwwwwwwwwwwwwww........."...infilando una mano oltre la stoffa ..." e parte il porno *w*....muwahahahahaha "...continuava ad essere sempre più adorabile quando mi faceva quell'espressione con i denti fuori..solo che avrei continuato a non dirglielo." la versione vampiresca dei puppy eyes LOL...........puccio il nostro Bad-Bat che si preoccupa per il suo amoruccio....fortuna per lui che c'ha fretta altrimenti l'avrebbe già rintronato e avrebbe dovuto per forza zittirlo con un bel bacio....però la parte del bacio la potrebbero fare comunque XDDD.....si si dai Cole di di si, così facciamo le presentazioni in famiglia e poi "...sì poi avrei potuto sfoggiarlo come arma segreta nel caso avessi avuto bisogno di scappare da lì il più velocemente possibile." se il fratellone rompe Jay ti può sempre aiuzzare contro, tanto loro mica lo sanno che abbai ma puoi mordere solo il tuo Jareduccio LOL...........e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Colin non può proprio rifiutare niente al suo amore, anche perchè così può controllare che nessuno gli faccia male....e "Gli sarei saltato addosso volentieri..." dai Jay che se ti sbrighi presto avrai il resto della notte per questo XDDD....ma dai sei un genio "“Aww grazie! Dopo ti do la cena, promesso...” scherzai..." me rotola, e anche Cole si sta sbrinando XDDD..................ecco "Shannon. Fratellone.
Non mi resi nemmeno conto che la sua non fu un'espressione di rabbia, di rancori o di insopportazione, era quasi emozionato e non mi accorsi neanche quando tolse la distanza tra di noi con un solo passo, bloccandomi in un abbraccio che mi fece ammutolire per la sorpresa ma anche togliere il fiato per quanto lo strinse." è questo il rapporto tra i fratelli Leto che tutti adoriamo..."Non era cambiato di una virgola, sembrava che gli anni si fermassero con lui...." parlò il quarantenne più figo del mondo che sembra aver fatto un patto col demonio alla Dorian Gray per rimanere sempre giovane e bello...me sbava senza ritegno *ç*...............cerco che da Jay me lo potevo aspettare, ma dal super vampiro faigo proprio no, scordarsi così che si doveva far invitare dal padrone di casa...me scuote la testa...fortuna che Shan è disinvolto di suo, perchè se fosse stato come Jay, Colin si faceva tutta la festa fuori la porta LOL....eddai Jay "Anche se il particolare delle donne non mi andò molto a genio, ma non mi sarei aspettato nulla di diverso." non mi fare il geloso, evidentemente lo charme da vampiro funziona per sopravvivere ad una serata mondana...per il resto invece gli basti tu XDDD...okkei ora mi arrabbio. il confronto in cucina mi stava piacendo, vedevo Jared felice di riconciliarsi con Shannon e poi il fratellone (sicuramente fomentato dalla moglie) zac gli vuole tarpare le ali...e poi sai Shan che c'è ? C'è che "“Jay, porca puttana, come fai a chiamarla vita questa? Renditi conto che non siamo più bambini, non puoi continuare a volare sulle nuvole e ad aspettare che qualcosa ti cada addosso e..”" qualcosa, anzi qualcuno gli è caduto addosso e lui non ha intenzione di lasciarlo per la Grande Mela (e se ci prova gli frantumo un vaso in testa) tzske u.u....e poi solo Lupo-Pipi Cole si può permettere di manipolare Cappuccetto Jay, che poi tanto manco ci riesce LOL....e poi quando Jay esce per sbollire Cole arriva per assicurarsi che stia bene...me sospira per il romanticismo *_*..oddeo quando dicevo di aizzare Colin contro il "nemico" non credevo che Jay la potesse pensare ma "“Oh andiamo...un ringhio? Anche piccolo...oppure puoi far vedere i canini, tanto da lontano escono no? E...” mi fermai a causa della sua espressione sempre più palesemente scettica che mi fece persino ridere oltre che capire che ero un'idiota." è troppo cucciolotto lui che vuole usare il fidanzato per far pigliare la strizza al fratello LOL...però io avrei un'altra idea altrettanto shoccante....un'esplorazione reciproca delle tonsille sarebbe ancora più d'effetto XDDD............hihihihihihi "“La cena è servita” disse guardando entrambi..." Nat guarda per Cole da mo che sarebbe servita LOL comunque la parte finale tra Colin e Jared è stata bella e piena di emozioni come sempre, questi due quando stanno insieme sia che facciano i ricci in calore, sia che si facciano gli occhioni dolci a distanza sono amore allo stato puro..............e sono curiosa di leggere del dopo cena XDDD......
...........belle le fotine, Shannon in quella che hai scelto sta proprio bene ha uno sguardo molto intenso......e poi che dire? Io continuo ad adorarti sempre di più ormai non esistono parole per diretelo, quindi beccati una vagonata di baci e tanto affetto......alla prossima con amore <3<3<3

23/01/12, ore 21:23

Oooh eccola qua, la nota migliore della giornata, il nuovo chap di Obli :D
E cominciamo con un ometto decisamente appagato.. ghgh e vorrei ben vedere che non lo fosse, caspita nello scorso capitolo il suo vampiro gli ha riservato un trattamento di prima classe *-*
Oh dolce e tenera pera cotta d'un Jared <3
Vorresti anche preparargli i pancake da brava mogliettina, immagino! ;P ihihih (anche se i vampiri temo che dei pancake non se ne facciano proprio un bel niente, però vabbè, mi piaceva l'immagine lol  XD)

Eh mi sa che con questo dovrai imparare a conviverci per forza, anche se non è affatto semplice ;( sempre più dolcino comunque <3

Porello Jake, l'hai messo proprio da parte ultimamente..eh, sei innamorato e tutto preso dal tuo sexy vampiro.. ;P
Oddio si preoccupa perfino che tu non sia diventato un tossicodipendente, che tesoro! E comunque la tua droga si chiama Colin *-*
Comunque Jake è veramente un adorabile uomo e amico, che pazienza e che bontà d'animo <3 (poi vabbè, si sa che io per quest'uomo stravedo più di chiunque altro e quindi vederlo tutto così premuroso e preoccupato non fa che sfondare una porta spalancata XD) Sono certa che si farà in quattro per aiutare Jar, in qualsiasi situazione e non lo lascerà mai solo.. hai creato un legame così credibile cara, è proprio palpabile il bene che si vogliono :°)
Ed è anche il grande saggio della situazione, anche per quanto riguarda le incomprensioni tra Jar e Shannon.

“Invece dovreste evitarlo da prima...non importa chi sarà dei due ma uno deve fare il primo passo oppure ogni volta sarà sempre peggio”
Bravo Jake <3

“Jay sarà solo per un'ora, neanche...e non stai andando in un tribunale”
“Mpf, ti ricordo che stiamo parlando di mio fratello...è anche peggio se vuole”
Ellamadonna, che è? La santa inquisizione? XDDD
Jar, scusami eh, non hai paura di un vampiro che potrebbe tranquillamente ucciderti in un lampo (ok, abbiamo capito che non lo farebbe mai, però..) e ti caghi sotto così tanto che avresti bisogno della guardia del corpo per andare da tuo fratello? XD

Ecco bravo, vai a farti una doccia che magari ti schiarisci le idee.
E io comincio subito a farmi dei film mentali su di te nudo sotto la doccia ( XD) e.. OH CRISTO, COLIN! o_o
*Beato te, guarda, non sai quanto vorrei essere al tuo posto! LOL*

questo sarebbe un momento di privacy”
ahahahah come se non t'avesse mai visto senza vestiti, ma stai proprio male amore mio! XDD

Infatti mi guardò in modo ovvio, poi scorrendomi il corpo con lo sguardo, anche se ero per metà nascosto dalla vetrata opaca della doccia, e tornò sul mio viso, ambiguamente, leccandosi le labbra in un gesto lento che mi fece quasi morire, sciogliere ed esplodere sulle piastrelle del bagno.
*____* Minchia, uno di questi giorni sto vampiro mi farà venire un attacco cardiaco!

Pff, no ok, stronzata.
Ecco, meno male che una volta tanto te lo sei detto da solo XD

Feci un cenno di ringraziamento con il mento, tentando di prenderlo ma lui non lo lasciò continuando a inviarmi la richiesta di uscire prima per poi poterlo ottenere dopo. Era un bastardo, avrei anche voluto dirglielo, ma il fatto era che i miei occhi erano già irrimediabilmente incatenati ai suoi e lo feci senza nemmeno preoccuparmi del non avere vestiti addosso.
AHAHAHAH No vabbè, il tuo barlume di lucidità di prima è andato a farsi fottere indegnamente eh. Dovrai essere pudico come una ragazzina con colui che la notte scorsa ti ha sbattuto ripetutamente come un dio del sesso (e tu eri ben felice, aggiungerei)?? No, spiegamelo, perchè io proprio non ci arrivo Jar! XDDD

Appena la tolse non si mosse ulteriormente, rimase contro di me, stringendomi, non dando importanza al fatto che fossi ancora bagnato per via dell'acqua e iniziando a baciarmi il collo, lentamente, esplorando la pelle fino alla spalla poi risalendo dietro all'orecchio e sotto la gola.
Meno male che Cole dei problemi non se ne fa neanche mezzo!
Cosa c'è tanto cincischiare, dateci sotto, no? *____*
*E tu Vale, non pensare a Jared mezzo nudo e bagnato.. non ci pensare, smettila, smettila!!! LOL, no ok, impossibile, sto morendo solo all'idea *-* *
(AHAHAHAH OMG sto diventando una maniaca XD )

“Ok: umorismo vampiro = zero assoluto...capito...non dico più niente”
LOL, non è un tipo comico Cole, è uno che ti sbatte caro. (ma la smetto, anche io, di usare il verbo sbattere? XDD) Il che non è così negativo, non ti pare piccolo Jared? *-*

“Vieni con me?” sgranò gli occhi.
No ok. Allora sei completamente fulminato! Vuoi portarti il tuo vampiro alla festa di tuo fratello? AHAHAHAHAH Oh Gesù! XD

E lui accetta pure, siete fulminati tutti e due! XDD
Però non vedo l'ora di leggere questa parte, sento che riderò dall'inizio alla fine XDDD

“Aww grazie! Dopo ti do la cena, promesso...”
Fai awww come le donnine Jared, parliamone. LOL. Che tenerone che sei <3

“Sei comunque troppo silenzioso questa sera, non pensare di avermi convinto sul fatto che non ci sia niente”
Almeno sul preoccuparti per la tua dolce metà sei attivo a livello cerebrale, grazie a dio XD
(Oggi m'è presa così, mi sto divertendo troppo a sfotterlo sto povero figlio! XDD)

“Dio...avevo una voglia di vederti...non sai quanto mi sei mancato..”
Amoreee Shannon! <3<3<3
Lo vedi, lo vedi brutto cattivone d'un Jared che ti stavi preoccupando per niente?? U__u
E' così adorabile il tuo fratellone :°)

Le immagini di Colin che continuava a conoscere le persone che mi erano più legate e le uniche che consideravo famiglia, mi sembravano sempre più surreali.
LOL, anche per me, ma quando si sta insieme si fa così, per quanto il tuo fidanzatino non sia esattamente quello che uno si aspetterebbe XD

“Il tuo amico invece ci sa davvero fare con le persone....senza considerare metà delle amiche di Natalie che non gli stanno più togliendo gli occhi di dosso, ha già praticamente conosciuto tutti quanti” aggiunse con tono ironico, per sdrammatizzare ma io sgranai gli occhi, poi facendo una mezza risata nervosa non meravigliandomene per niente.
Già, sa essere anche un vampiro gentiluomo il nostro Cole, le prime volte ti bussava perfino alla porta! XD
Carino lui, alla fine ha un cuore (?!) d'oro e sicuramente lo fa anche per te Jared, sei un uomo fortunato dopotutto, ti rendi conto? :°)

Echeppalle che sei anche te, Shannon si preoccupa del tuo benessere, insomma u_u
Non fare tanto il menefreghista sai, io ti picchio! ;P
Solo perchè ha fatto delle scelte diverse dalle tue non mi sembra che ci sia da condannarlo, povero Shannon :°(
Me sta dalla sua parte, ecco <3

“Vedi che non si può mai parlare? Perché sei sempre sulla difensiva ogni volta che ci vediamo? Già sono poche, più ci riduciamo a litigare!....” lasciò cadere per un istante il discorso guardandomi dispiaciuto e, senza rendermene conto, anch'io mi sentii così, provando improvvisamente anche un groppo alla gola che non mi ero aspettato.
Beccati questa, Jaredcattivo! u_u

“...Jay, non voglio dirti come vivere la tua vita....vorrei riprenderne a farne parte come abbiamo sempre fatto, mentre tu, in questi ultimi anni sembra che stia facendo di tutto per evitarlo”
:°°°) Che amore <3

Daaai fate pace <3

Oh ma checcazz, allora vi ci mettete proprio d'impegno per non tornare uno nella vita dell'altro (anche se vi amate come prima ed è palese!)
Poi cavoli, alla fine Shan non ha neanche tuttituttitutti i torti, ok, forza un po' la mano magari però secondo me lo fa solo perchè è preoccupato e vorrebbe il meglio per te Jar.. e tu t'incazzi subito come una bestia u_u C'è anche un altro modo per dire le cose, sai tesoro?
C'hai un caratterino mica da ridere, ritorno a dirti che sei peggio di una donna con il ciclo! ;PPPP

non notando lo sguardo divertito che fece nell'osservarmi ma che, se me ne fossi accorto, avrei definito addolcito più che ironico.
Meno male che Cole m'è diventato uno zuccherino guarda u_u <3

E continui a dire minchiate, bello di mamma XD

“Non c'è divertimento e comunque, sono qui per tenere d'occhio te non gli altri”
Ma che amore è? *________* Jared, renditi conto, fai il piacere, è più mite di carattere il tuo vampiro di te u_u

“No niente...ogni essere umano è diverso da questo punto di vista, anche se siete dello stesso sangue, non è comunque identico e l'averlo vicino non mi provoca nulla di quello che sento con te”
E vorrei anche vedere *-* <3<3

E fine prima parte..
Natalie mica l'ho capita ancora, suppongo che la seconda parte sarà chiarificatrice anche su di lei :)
Comunque, a parte tutto, magari c'è qualcosa che non sappiamo sul perchè Jared se la prenda tanto per quello che gli ha detto il fratello.. chissà.. però a me Shannon piace tanto, e sembra così amorevole e di buon cuore, carino lui <3
E aspetto la seconda parte anche per sapere di più anche su di lui e per farmi meglio un'idea. :D

Comunque è incredibile, a me leggerti dà un sollievo assurdo, il pensiero di poter staccare per un po' dai problemi e venire qui è proprio bello e piacevole  e gli intrecci che sai creare mi prendono sempre di più! :)
Tanto ammore cara, al prossimo chap<3
bacissimi! :*