Oblivion
di Irishkoala

10/03/12, ore 20:58

Non sono preoccupata che Colin entri all'improvviso quando ci sia anche Shannon, lo sentirà con il suo finissimo fiuto ma sono tantissimo preoccupata che Shannon apra la porta e faccia accomodare tranquillamente Finn! Pericolo! "prima che parta l'azione" Come? Non era già partita? Ok, prima di leggere il prossimo capitolo farò una seduta yoga per tenermi calma, è che entro in empatia con ciò che leggo ;) Il mio nick è maschile, ma solo quello. Non so come tu faccia a scrivere tanto, bene, senza errori e per di più in varie storie, io ci impiego tantissimo nel completarle e sono tutte corte e succinte.

10/03/12, ore 18:20

Agshjaikaoksii il primo pseudo incontro tra Col e Jake!!!! Ghhhh stavo sorridendo come un ebete idiota nell'immaginarmi le loro facce, Jake ignaro di tutto e Col che se la ride sotto i baffi, mentre Jar sta impazzendo e non vorrebbe trovarsi dov'è ma magari sotto o sopra o dive vuole lui ma sempre e comunque con Colin appiccicato a lui e io approvo ^_____^ eccome se approvo!
Val il solito guastafeste che rompe l'idillio ma la scena appena Jar si siede davanti al suo fidanzato, che è un enorme fidanzato visto che va da lui dopo essersi sentito dire che era sempre tardi <3, è stupenda, stai diventando la mia dose giornaliera di nuova parentesi felice per la giornata *____* adoro questa storia e tutto quello che ne fa parte ^___^
Bacibaci

10/03/12, ore 18:08

Rieccomi dopo essermi ripresa x) ma anche dopo una mezza giornata di lavoro e questo capitolo mi è servito un sacco per rilassarmi....oltre che farmi salire ormoni, eccitazione e chi più ne ha più ne metta!
Sbavvv davvero ti avviso che lascerò questo mondo prima di riuscire a mettermi in pari! Non avrei mai immaginato che quello che avrei cominciato a leggere sarebbe stato davvero così, invece va oltre le mie più alte aspettative *____* sembra veramente un romanzo, é un vero piacere leggere e rimanere anche con il fiato sospeso o gli occhi incuoricinati a seconda delle scene che si alternano!
Ho sempre adorato Colin ma in questa storia lo stai rendendo troppo bene, come Jar d'altronde! Mi sembra sempre di averli davanti, vedere e provare quello che sentono loro con loro! Come queta ulteriore scena del morso poi bacio poi mezza litigata da sposini novelli perchè Jar è geloso mentre Col si preoccupa aewwwwww sono in un brodo di giuggiole *____* sto volando.....complimenti, bellissima!!! **

10/03/12, ore 14:53

Ecco, lo avevo immaginato che Finn avesse fatto fuori la famiglia, quando Jared si sporge fuori casa per dare un'occhiata a quella dei vicini e vede tutto spento e Finn fa un sorriso sornione. "Mi squadrarono, quasi radiografandomi come se volessero entrarmi nella testa con il pensiero" Bella questa similitudine. Me li sono visti proprio i due poliziotti, con tutte le loro espressioni. La tua fanfic è meravigliosa, non solo per la storia in sé, molto originale e accattivante, ma anche perché, con apparente grande facilità, riesci a far vedere cosa provano e le varie espressioni che assumono tutti i personaggi, anche quelli secondari. Le scene del morso e del sesso sono sempre fantastiche e senza fiato anche per me che leggo. Bravissima!!

10/03/12, ore 13:02

Anche questa volta in super ritardissimo, lo so, ma sono stati giorni a dir poco pesanti -.-

Allora, prima che mi perda nei mie fattacci andiamo al meraviglioso capitolo! Ahdsklbdsbdfka.
La mia faccia per tutto il capitolo è stata questa *-* Che meraviglia!!
Il capitolo comincia da Dio con Jared completamente isterico che non sa come coprire i segni che il suo vampiro super sexy e super arrapante gli ha lasciato sul collo e la reazione di Jake è qualcosa di impagabile xD Jake non capisce come Jared possa lasciare che Colin beva il suo sangue e io non capisco come Jake non lo farebbe bere.. Stiamo scherzando? Anche la mia gatta si farebbe azzannare da quell'arrapante vampiro che ti fa venire solo quando ti lancia uno sguardo o quando mangia una fottuta mela *sclera* ahsbnxzsabdszd *prernde un profondo respiro*
Jake, tesoro, va bene che sei preoccupato per Jared però ammettilo che è bono quel gran bel pezzo di maschio u_u

Che carina la signora Richards che crede alle minchiate di Jared xD

E Colin, tenero cucciolo (?) Che chiede a Jay com'è andata la sua giornata *-* certo, a modo suo, però l'ha fatto xD sembrano tanto marito e moglie (?) *non sa costa sta dicendo*
Jared invece altro che moglie, è un bambino capriccioso che se non riesce ad ottenere ciò che vuole piange disperato pur di ottenerla xD
E la stessa cosa l'ha fatta con Colin pur di andare con lui, certo Finn si sarebbe potuto presentare sul serio, però! *Èunbimbocapricciosolui*
E poi nelle vesti di cacciatore di vampiri non me l'ero mai immaginato xD Colin all'azione è tremendamente sexy (quando non lo è?)
Però è anche tanto tenero con le sue fantastiche regole che mi scriverò sul diario xDD
“Regola uno: fai tutto quello che ti dirò io, chiaro? Nessuna esclusa. Regola due: se ti dico di non fare qualcosa, non la farai e regola tre: se ti fai ammazzare ti uccido io subito dopo”
L'ultima è la più bella di tutte xDD Si preoccupa lui u_u
Jared e Colin a caccia del vampiro sono troppo gnocchi u.u Credo di averlo già detto ma lo dico di nuovo!
Per non dire quanto lo è, soprattutto Colin quando il poliziotto li ha fermati *Q* shxzsaxbsuszmhdv.

”l vampiro assottigliò le palpebre poi annuì, facendo un cenno verso l'entrata che si rimangiò subito dopo appena notò me che lo seguii e mi fermò da una spalla. Colin lo staccò di fretta da me e mi si parò davanti, tornando di fronte al vampiro.

“E' con me” chiarì mentre io deglutii, trattenendo anche il fiato senza accorgermene.

“Donatore?”

“No...è mio” sibilò a denti stretti ma quella frase provocò un numero infinito di salti al mio stomaco come ai battiti che mi risuonarono nel petto.“
Ok, qui sono morta. Mi è venuta una crisi d'eccitazione pura (ma che cazzo dico?) Che m'ha fatto sorridere come una cretina per circa mezz'ora xDD

Adesso non vorrei dire una super minchiata, ma il modo in cui Jess e Jared hanno parlato mi ha fatto pensare che diventeranno ottimi amici u.u certo Jared poi, che ancora cerca le due "doti" per parlare con una ragazza.. Tesoro, Colin ti ha prosciugato qualunque cosa, e anche se volessi con tutto te stesso non riusciresti a farti piacere qualcun'altro a parte lui u_u
Giusto? Non facciamo che nel prossimo capitolo Jess e Jared vanno a letto insieme? xDD No, non succederà una cosa del genere vero? Vero?? *minaccia*

E la scena finale.. Porca Alicja, adesso voglio vederli in azione.. Si, voglio vederli mentre fanno gli zozzi *Q*

La recensione fa schifo, lo so, ma mi sono svegliata alle 11 e ancora la mia mente non connette come dovrebbe.
Bravissima come sempre *-*
Che ti adoro lo sai vero?
Bacioni <3

10/03/12, ore 01:15

"Doveva esserci un modo per rimanere in contatto" Ecco, bravo Jared, si chiama uso del cellulare!
Oh ma quanto mi piace il finale: il fatto che Jared si accorga, nonostante sia addormentato, della presenza di Colin, come questa lo rassereni e gli conceda un sonno più profondo, del suo desiderio di aprire gli occhi anche solo per rivederlo un attimo e della decisione di Colin di non lasciarlo solo neanche quella notte, ma sono pucciosissimi! Jake non ha notato la mancanza di Max, però potrebbe non averne avuto il tempo vista la visione dei denti di Colin poco dopo esser entrato in casa. Pensavo che Finn fosse l'ex amato di Colin, toppato in pieno. Due coppie di fratelli in crisi: Jared e Shannon e Colin e Finn, questo doppio rapporto mi intriga ;) Se Jared fosse costretto a cambiar aria, insieme a Colin ovviamente, potrebbe accettare la proposta del fratello ed essere così tutti riuniti

10/03/12, ore 00:43

*___________* Santa Maria pupattola! Se avessi saputo che la sesta notte avrebbe portato a un capitolo così non l'avrei letto a quest'ora!! Cristo santo ho la gola riarsa! Sei fenomenale, non mi ero mai esaltata tanto per una storia e sono solo all'inizio! Vov bene!
Hai capito il bel JaredH che all'inizio si aggrappa e avvita al suo nuovo quasi fidanzato vampiretto come un riccio e gli fa capire senza problemi che vuole che venga trombazzato fino all'alba xP =D ha capito tutto dalla vita! Bravissimo lui e che scena mamma mia, bravissima tu nel descriverla. Non é stata volgare, nemmeno spinta ma allo stesso tempo spinta e descritta al punto giusti con anche la dose di emozioni che provano entrambi in maniera sublime! Molto bellabellabella!
Poi scusa se la cito tutta ma questa parte mi ha fatta scompisciare, è stata superba! Sexy e divertente allo stesso tempo '“Cosa?” alzai le spalle innocente, fingendo di non capire.
“Non mi provocare” disse piatto ma con il sorrisino ironico che faticava a trattenere.
“Non ti sto provocando, ho solo fatto una constataz..” non finii la frase, ammutolendo in un verso di sorpresa quando mi ritrovai con la schiena sul materasso, i polsi bloccati dalle sue mani a lato della mia testa e il suo corpo di nuovo sul mio.
Mi aveva spostato in un nanosecondo.
“Woh...questa sì che si chiama velocità” deglutii guardandolo, sorridente di nuovo.
“Ti avverto, non provare a giocare con me..ne usciresti perdente”
“Ho toccato un tasto dolente eh?” feci sornione ma lui strinse la presa, spingendo ancora di più.
“Okok....ricevuto” miagolai ma quello che mi stava facendo eccitare di nuovo era che, stavamo veramente giocando e lui ci stava.
“Posso sempre cambiare idea su come bere tutto il tuo sangue fino all'ultima goccia” sussurrò avvicinandosi al mio collo, inspirando con piacere poi leccando lentamente sotto alla gola, fino a salire dietro all'orecchio provocandomi un tremito che mi scosse da capo a piedi.' <3
Che dire anche sul momento in cui Jar gli fa le domande 'classiche' che chiunque si farebbe con davanti un vampiro xD
In conclusione mi sta piacendo sempre di più questa storia, loro due, gli eventi come scrivi, tutto!
Byez

09/03/12, ore 21:26

Spiace per Max
Colin che si prende cura di Jared mi piace moltissimo, è stato magnifico a capirlo e a non lasciarlo solo di notte, spero che rimarrà anche per le prossime; ma non potrebbe escogitare un sistema di chiusura ermetica delle finestre? Il pericolo si fa sempre più vicino e concreto, troppo, vista la fine del povero Max. Hai descritto quella parte benissimo, come tutto il capitolo del resto, ma credo che quella scena sia stata difficile da scrivere, sei riuscita a coniugare la crudeltà dell'atto, senza caricare troppo e senza cadere nel ripugnante, con i sentimenti di angoscia e dolore: brava! La reazione di Jake è più che normale, così come il suo allontanarsi dall'amico, ma sono sicura che sarà momentaneo. Sarebbe stato più saggio se Jared gli avesse solo detto che stava con un uomo, e questo sarebbe stato già qualcosa di forte ed inaspettato per Jake, come ha potuto dirgli che era un vampiro? Jared sei così adorabilmente imbranato in questa fanfic.

09/03/12, ore 17:40

Ommmiodddio, sbavvvvvv aiiutatemiii!!!
Eccolo!Eccolo!Eccolo! Il MORSO! AHHHHHHHHHHHHHHHHHH sto per buttarmi giù dalla finestra, la mia testa deve sbattere contro qualcosa! Oddio...no sono troppo fusa e maniacalmente devastata per scrivere qualcosa di decente, mi perdonerai vero?
Capitolo superlativo, ma non riesco ad articolare altre se non al pensiero del morso!
Cristisssimo santo! I dentini di Cole nel collo prelibato di Jar???? Ahhh no è troppo. Lo sapevo che poi sarebbe successo ma.....è veramente troppo, non pensavo che sarebbe stato così assurdo! Muoio. Basta.
Bravissima *help* *_____________*

09/03/12, ore 17:07

Uffa, avevo voluto tentare di leggere tutto di seguito ma poi i soliti impegni non me l'hanno permesso. E poi sono talmenti belli e articolati i capitoli che la lettura diventa intrigante, come se stessi leggendo un romanzo, ci vuole molto più tempo e non si tratta di una storiella così lasciata a caso, per questo mi piace ancora di più.
Venendo a noi, sono stata con il fiato sospeso fino alla fine per il quasi morso, quando Colin si è allontanato ho urlato 'noooo non puoi farlo, scemo!' lol lo so perdonami, sono senza speranza, ma ero davvero lì lì per morire sulla sedia con il naso incollato al computer e invece lui se ne stacca tranquillamente perché non può farcela visto che non ha mangiato. Ma uffffffi -.-
Comunque è una cosa bellissima, non lo so è un'aspetto che mi piace il fatto che lui sappia già che non vuole fargli del male, che dolcerrimo ** Ti amo Cole sappilo, poi rimani sempre un gran figo.
Jar è fenomenale, sembra che la sua testa sia andata in casino totale da quando ha intorno il suo bel vampiro, ma chi non lo capirebbe? Penso che si offrirebbe anche su un piatto già pronto e cotto per lui, no? Sempre più bella davvero! Ora cerco di proseguire, ciauz ^^

07/03/12, ore 21:13

Ed eccomi finalmente anche qui!

Leggere anche questa storia mi è mancato e, vedendo quanto sono rimasta indietro, mi spavento quasi o.ò

Non posso commentare tutti i capitoli e sinceramente non so come definirgli. Che mi siano piaciuti è scontato, vero?

Adoro ogni cosa che scrivi e questa storia mi sta prendendo sempre di più!

Giusto per fare un riassunto: Alla fine ho 'perdonato' Shannon per essere venuto da Jared. Forse ha fatto mancare giusto per un po' Colin ma, ha fatto sicuramente del bene al loro rapporto. Ne avevano bisogno. Sopratutto Jared che vive tutt'altro che in un mondo 'normale'.

Per quanto riguarda il gentile modo di Finn, di invitare Jared e Jake fuori dalla casa, ero nel panico.

Prendimi pure per pazza ma quando Finn ha minacciato Jake, avrei tanto voluto ammazzarlo. Finn mi piaci ma NON puoi toccarmi Jake è.é Praticamente ero troppo occupata a pensare a quello che non mi sono neanche accorta di Jared. Pardon lol

Ok, sentimi bene. Ancora non mi capacito che tu sia reale, d'accordo? Non me ne frega niente se hai secoli alle spalle o se puoi uccidere con un solo gesto, non so nemmeno cosa tu abbia fatto a Jared e se sia veramente tutta colpa tua del perché si comporta così. Non m'interessa niente di niente, ma in qualche modo ci tiene davvero a te, in un una maniera che non gli ho mai visto esprimere per nessuna persona esistente su questa terra...non nel modo in cui ne parla o agisce, quindi fai quello che ti pare ma se dovesse anche solo succedergli la minima cosa, se finisse nei guai o se capitasse un altro episodio tipo quello di questa sera, ti uccido d'accordo?! E non m'interessa se sarai più forte di me, userò ogni singolo paletto o arma esistente su questa terra per farti fuori e fartela pagare, chiaro? Fai in modo che non mi penta di quello che sto facendo sul lasciargli il via libera. Ti ho avvertito” si fermò solo perché non aveva più fiato per l'enfasi che ci aveva messo ma ci avrei giurato qualsiasi cosa che avrebbe continuato a lungo se avesse potuto.

Liberò un ringhio di rabbia misto a nervosismo notando il modo sarcastico e scettico in cui l'avevo guardato per tutto il suo monologo che mi lasciai scivolare addosso completamente, anche se, da un lato, non aveva fatto altro che ripetermi quello che già mi ripetevo da solo da quando Jared era nella mia vita.

Mi è piaciuto particolarmente questo pezzo. Jared non può essere più fortunato di così insomma! Ha un proprio vampiro tutto per sè e un amico del genere! *invidia*

Ho immaginato tutto e di più su fatto che Eric scoprisse il loro legame ma, a quanto pare, l'ha presa bene.

Poi questa 'Forse ci avrei messo più tempo a dirglielo direttamente ma a me stesso non potevo davvero negare ancora che fosse splendido, oltre che la cosa più bella mai capitata in nove secoli di dannazione.' mi ha messo K.O, seriamente.

E ora l'ultimo capitolo.

Quante cose @.@

Avevo immaginato che Jared avrebbe voluto fare qualcosa ma non ero arrivata fino a questo. Mi ero già fatta mille viaggi mentali che avesse voluto agire alle sue spalle eppure, era così semplice lol

Colin diventa ogni notte sempre più umano e ogni volta che si preoccupa di Jared, mi fa sciogliere *w*

E poi quegli suoi piccoli gesti awww *-*

La curiosità di Jared riflette anche la mia e non può che piacermi. Lo ringrazio per le sue domande idiote, mi fa solo un favore lol

In quanto a tutta questa azione, mi piace mi piace mi piace!

Devo dire che mi è salita l'adrenalina anche a me e di aver visto tutto alla perfezione!

Il locale mi è piaciuto un sacco, come anche le altre cose prese da TB! Se solo avessi tempo magari lo guarderei, sto già seguendo 8 telefilm quindi la vedo ardua D:

E Jess, mi è piaciuta molto! *-*

Penso che se continua così diventerà un personaggio femminile che mi andrà molto a genio.

Annuì “Mh già è strano...ma è ancora più strano che abbia formato un legame”

jbnsjhbldbjd. Non riesco a dirla normalmente D:

Scusami se sono di poche parole ma non ne tiro fuori di più, cercherò di essere più presente!

Pardon e a presto :)

07/03/12, ore 00:10

Il premio per tutte le mie buone azioni di oggi è il nuovo chap di Oblivion, me lo merito proprio *-*

Cavoli Cole, hai lasciato i segni sul tenero collo del nostro Jar! E ora che si fa? Ce li teniamo e andiamo al lavoro..secondo me li vede pure Jake, così strippa un altro po'. LOL. Già mi vedo la scena XD
Tanto tu Jared stai ancora fantasticando su quello che ha detto Cole, chettifrega :3 E del resto, è stato talmente bello che anche io ho ancora i cuoricini negli occhi al pensiero *-*
Buahuahuahuah sono una veggente,diciamolo!
Giuro che non avevo sbirciato, ma una piccola scenata di Jake me la immaginavo troppo XDDD
Si sta moderando abbastanza comunque, bravo il mio tesoro, migliora a vista d'occhio :3

“Non sono curioso per quello che puoi pensare tu...è che, cose del genere pensavo davvero sarebbero esistite sempre e solo nel mondo hollywoodiano”
LOL xD
Mi piaceva osservare le sue reazioni verso quella situazione. Sapevo che era decisamente diverso e tanto rispetto a tutto quello che avevamo passato insieme e che aveva dovuto sopportare delle mie stronzate però, anche se discutevamo, sapevo che non mi avrebbe dato contro nemmeno su quello ed era un pensiero che mi faceva stare bene.
Magari non sarebbe mai stato del tutto d'accordo con me, ma mi andava bene anche in quel modo, alla fine non potevo chiedergli più di così, aveva ragione se non mi capiva fino in fondo. Nemmeno io lo facevo, anzi da quando era cominciata non mi riconoscevo neanche.
Ecco, questo lo voglio quotare tutto perchè mi piace un sacco, dice molto del loro rapporto, uniti nonostante le piccole divergenze, i vampiri e tutto il resto :°)
E ha ragione Jared, va bene così. <3

“Lo sai che se hai bisogno puoi venire quando vuoi” aggiunse titubante e trattenni un sorriso solo su un lato delle labbra, annuendo ma con una voglia ben più pressante di scavalcare il tavolo e abbracciarlo.
Alèèè fluff *-* Adoro il fluff, lo amo <3
(Ma Jake ci vengo io da teee, non ti preoccupare!)

“Diciamo che sono con te anche se questa non mi va a genio”
ecco<3
E Jake farà anche in modo di dare a Jared un portatile, che bravissimo lui *-*
E brava anche la signora Richards!
E così Jared finora ha avuto un'ottima giornata e si può anche godere un po' di silenzio e pace mentre scrive la sua storia..e Cole se la dorme beato :3

Avevo capito bene? Mi aveva chiesto se era andata bene la mia giornata?
A modo suo ovvio, ma....dio!
ihihihih sì Jared è un perfetto maritino Cole, vero? :D

“Non puoi lasciarmi qui, voglio venire anch'io!”
Per la prima volta lo vidi davvero, davvero, sorpreso e per un attimo non trovò le parole rimanendo a guardarmi come se avesse appeno ascoltato la più grande cazzata della sua vita.
E c'ha ragione! XD Ma secondo te, mia bella testolina di patata, sarà mai il caso che tu vada in giro a caccia di vampiri insieme a Cole??
E per giunta di un probabile figlio di Finn, sicuramente fuori controllo? ù_ù
Pfff.. e come al solito tu fai i capricci come i bambini, Cole si rassegna e a quanto pare intende portarti! °-°
Ommioddio, speriamo bene!

Sospirò, spostando la testa di lato “E dannazione a me che non ti ho già ucciso”
Risi mentre si spostò scomparendo dietro al muro e alzai la voce per farmi sentire.
“Lo sai che non lo faresti”
Secondo me è Jared che ipnotizza Cole O__o Saranno gli occhioni blu, boh. Avrei detto che l'avrebbe rinchiuso in un bunker piuttosto che portarlo con sè. XD

Ammazza, c'è un vero e proprio arsenale in garage °-°
Bene, buono a sapersi in caso di avvistamenti poco graditi ù_ù
Sta cosa delle catene mi piace assai, ora che so che hanno un'arma contro il vampiro cattivo magari mi calmo un attimo che sto andando in tachicardia all'idea che Jared vada con Cole! XD

AHAHAHAH. Bravo Cole u_u
Jared fatti un po' di valeriana, camomilla, valium.. non lo so, qualcosa! O_o

“Non mi ero mai sentito così..non avevo mai provato davvero così tanto interesse per qualcosa e, lo so che, magari, questo non è proprio ciò di cui qualcuno dovrebbe interessarsi invece a me interessa eccome. Voglio farne parte, nonostante i rischi e...voglio aiutarti...”
Oddio Jar, stai vaneggiando O.O Tutto ad un tratto m'è diventato Buffy lui! buahuahuahauh maddai XDDD E tutto perchè vuole partecipare alla vita del suo Cole, il che devo ammetterlo è proprio adorabile *-* <3

E andiamo a stanare sto vampiro, che devo dire ormai? xD *allarga le braccia con rassegnazione*

“In quei casi, si cerca di stabilirne l'odore e di seguire le tracce”
Ah. Fantastico.
LOL Se fossi stato a casa a scrivere non avresti dovuto farlo,sai mio piccolo testone? :P
Hai voluto la bicicletta? Adesso pedali e vedi di non combinare casini, grazie u.u

Ok, sei stato anche bravo dopotutto  awww sono molto fiera di te Jar! :3 Che figatona la scena della cattura, tra l'altro *-*

“Ti pare che Eric sia uno da bazzicare con gli esseri umani lasciandoli vivi?”
buahuahuahuah non posso fare a menoXD
però non mi sembra proprio il posto adatto per Jared O__o
ehm. vaaabbè..vediamo che succede :S *sono sempre sospettosa, lo so, ma è più forte di me!*

°_° Anche la polizia! D'oh, ci mancava pure questa!
Ambeh, ma è vero che c'è l'ipnosi, me ne stavo dimenticando! ahahah Tornatene a casa, agente! :PP

Beh un posticino morigerato che non dà per niente nell'occhio a quanto pare, Fangtasia XD LOL, che tamarro, già mi piace!
E' suo capito? E' SUO *_*
muahuahuahuah mi si squaglia il cervello ogni volta che lo leggo <3

Ma che bel localino, anche all'interno regna la sobrietà! ihihihihih Pervert Jared è curioso eh, chissà come mai :P
“Meno ti fai notare meglio è, sai?” disse vicino al mio orecchio per via della musica alta.
XD Ecco Jared, datti un contegno per piacere u.u

Se mi fossi visto esternamente mi sarei definito egoista cronico, o geloso, ma per come ragionava la mia testa in quel periodo non riuscivo a condannarmi per questo e, anzi, più avevo conferme che ero davvero solo l'unico, più stavo bene.
E statti tranquillo, che può bere solo da te e non c'è nessun'altro, te lo dico io ok? :3 Che gelosone che sei sempre, non te lo porta via nessuno il tuo sexy vampiro ;P

“E' ingiusto, non voglio fare da baby-sitter ad un essere umano” sbottò, chiamando il cameriere con un gesto della mano e ordinando da bere.
eheheh e invece mi sa che ti tocca Jess! xD
Altrimenti Cole te lo fa vedere lui e penso/presumo anche Eric :P

Quasi sorrisi sommessamente guardandola di sottecchi. Visto che dovevo aspettare potevo anche verificare se avessi ancora qualche dote nel parlare con una 'ragazza' o se Colin mi avesse distrutto irreparabilmente.
Vah che piacione che sei Jared, non ci provare sai, guarda che Cole la dà anche a te una lezione! :PPPP

Fece uno sguardo sorpreso, ma sembrava aver perso completamente l'ascia di guerra e il tono strafottente.
Braaava Jess *patpat*

“Tu sei decisamente carino comunque..” soffiò sorniona facendomi quasi andare di traverso l'ultimo sorso di birra “...cosa ci fai con Colin?”
eh, ti sei accorta pure tu, benvenuta nel club! XD
Cosa ci fa con Colin? Ma l'hai visto bene? *-* E' evidente che siano perfetti insieme <3

“E' uno dei vampiri più solitari che conosca...anche se non ne ho incontrati tanti, me l'ha sempre detto Eric e non è mai stato uno da mantenere contatti con qualcuno, se non per interesse a breve termine”
EH. invece stavolta è cotto come una zucchina lessa e quindi guarda un po', se lo tiene stretto stretto il suo tesssooro *-* ahahah

E il pov di Cole è di nuovo la degna e dolcissima conclusione di un capitolo intensissimo e fantastico come sempre *_______*

ahah il doppio senso dei canini/zanne l'avevo perso per la strada, grazie di averlo sottolineato :D
E sempre grazie per questa storia meravigliosa, non vedo l'ora di andare avanti, di scoprire particolari e di leggere l'evolversi dei retroscena d'ammore (perchè tale la considero la relazione tra Cole e Jar, ed è ormai palese <3) dei nostri due.
Awwwww. Anche questa sera sono stata inglobata felicemente da Obli e mi sono proprio divertita un sacco! *-*

Al prossimo tessora, un abbraccione vampiroso anche a te! ahah :******

06/03/12, ore 21:32

Hola caraaaa!!!Oh mamma che chappy incredibile, mi è piaciuto proprio tantissimo!!!*.* Innanzitutto mi ha fatta morire la chiacchierata con Jake, che sotto sotto era proprio curioso di vedere quei segni!!;D Ad ogni modo spero che non gli accada nulla di male e che Finn non decida di prendersela anche con lui!!Per quanto riguarda l'altra parte ho sperato troppo che Colin lo portasse con lui, e così è statooooo!!!=D E bravo Jared che ha vissuto un'avventura davvero molto emozionante..quando li ha fermati quell'agente mi ha preso un colpo!!Meno male che Colin sà sempre cosa fare!!!!E poi non avrei mai pensato che Colin lo portasse a Fangtasia e che poi lo lasciasse anche lì a conversare "amabilmente" con Jess!!!Se non altro quella conversazione è servita molto a Jared!!!Vai Jared continua cosìììì!!!=) a prestooo besos =)***

06/03/12, ore 19:41

Bene, bene, bene l'ennesima notte di Lupo-Pipi e Cappuccetto Jay non vedo l'ora di leggere le loro nuove avventure, tipo Batman e Robin (perchè dai chi ci crede che due che vanno in giro in calzamaglia aderente sono etero e non fanno le cosacce nella batcaverna....cavolo comincio a preoccuparmi dei miei percorsi mentali che mi hanno portato dalla tua storia al dinamico duo) chiudo la parentesi, in tutti i sensi, che non c'entra proprio niente e volo a leggere XP.............
..................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Jay inizia la giornata con un problemone...coprire un vampy succhiotto difficile da spiegare, perchè due bei fori sul collo non sono propriamente una cosa semplice da giustificare XD, eddai Cappuccetto Jay hai voluto al bicicletta? E ora pedala, un bel maglione a collo alto e passa la paura dai x)...............muwahahahahahaha "Era inutile, quella frase mi stava vorticando in testa a velocità estrema dalla notte, ogni volta che mi soffermavo troppo a ricordarla sorridevo come un'idiota da solo e l'euforia che avevo addosso mi stava mantenendo in defibrillazione completa." visto lo stato di esaltazione fangirlesca di Jay forse per Cole è meglio che si prenda una settimana di sonno ininterrotto LOL...e mo Jared chi lo regge? Puccio lui...certo che io non ci resisterei una giornata intera senza poter tampinare Cole con sorriso ebete sulla faccia, pensa lui che si deve anche scassare le balls con un lavoro che gli fa schifo...e quando gli passa il tempo o.O............."...mi forzai a togliermi l'espressione ebete e rincoglionita dalla faccia..." impresa ardua, dopo una confessione del genere che Jay cammini a trenta centimetri da terra è il minimo x)......oddeo povero Jake "...ebbe un colpo di tosse come se il liquido gli fosse andato di traverso, per poi fare un'espressione sconcertata nei miei confronti unita ad un verso identico quando ebbe la bocca libera." per lui non c'è pace, dopo esserci quasi rimasto quando ha scoperto cosa è Colin in generale e per Jared in particolare con ulteriore scoperta sulle loro “attività notturne”, dopo che il FlyRat quasi lo cuoce al barbecue, ora rischia di strozzarsi alla vista dei segni dei denti sul collo di Jared, please non mi far invecchiare Jake anzi tempo LOL.............."...ma questa notte non ci abbiamo fatto caso” spiegai con una leggera titubanza lo stesso, perché più che una spiegazione sulla cura mi sembrò solo una frase con doppi sensi." no, no Cappuccetto mio non è che sembra una frase a doppio senso, lo è proprio, fa sott'intendere che avete fatto cose alla cui vista anche De Sade sarebbe arrossito XDDD o magari sono solo io che sono pervertita, ma anche tu non scherzi mica LOL........."“...io so solo che non posso farne a meno e ti ripeto per l'ennesima volta che non fa male”” fidati Jake, se tu sapessi quello che passa per Jay -in tutti i sensi, nella capoccia e nel corpicino- quando Cole lo assaggia cominceresti ad andare in iper ventilazione *w*.....comunque chapeau a Jake che nonostante gli scazzi iniziali, le minacce a Colin e i mutismi con Jared si sta dimostrando un grande, accettando, si fa per dire, o comunque passando sopra all'assurdità e alla pericolosità di tutta la situazione e questo perchè è un vero amico che alla fine decide di sostenere Jared invece di lasciarlo solo...Jake sei un grande ^_^............sorpresa, sorpresa Cappuccetto Jay non è stato licenziato dal suo lavoro diurno mmmhhh non è per caso che Lupo-Pipi ha fatto un "incantesimo" sulla sua datrice di lavoro per fargliele passare tutte? O magari la donna subisce il fascino del nostro "umano" preferito LOL................"...la mia calma interiore era una sensazione favolosa." ok visto l'effetto che fa non è che Lupo-Pipi ha un amico vampiro in cerca di casa a cui posso offrire ospitalità? Sai almeno risparmio sulle camomille XDDDD..................."“Giorno” risposi ironico, sorrise spostandosi verso di me e facendomi fremere con niente quando infilò una mano tra i miei capelli, grattandoli lentamente mentre mi passò dietro per raggiungere la cucina." ghhhhhhhh dove posso andare a prenotare una sveglia del genere? Mi vendo anche un rene per una cosa del genere arwwwwwwwwwwwwwwwwww *ç*................."...dopo essersi appoggiato al camino di fronte a me in una posizione che di poco sexy non aveva nulla. " ahem Jay io credo che Cole sia tipo sesso che cammina,e in questo pure tu non scherzi, quindi certe affermazioni risparmiamocele che c'è gente che si rode il fegato perchè è misera e tapina e non c'ha uno straccio di un Bad Bat faigo o di un Cappuccetto Jay rinco da potersi spupazzare.....ok qui ci vuole un piccolo appunto "Fortuna che era vestito, completamente almeno...che poi non faceva molta differenza visto quanto ispirava sesso anche con quelli addosso.

Continuai a far finta di niente e annuii, alzando le spalle." ma porca di quella paletta ladra e assassina, ma che fai finta di niente, ma zompagli addosso e basta, è tutto il giorno che ti fai i filmini porno -si tu oh somma autrice delle mie brame non lo scrivi, ma lo sappiamo ormai il cervello di Jared a cosa pensa quando Colin dorme, quando Colin sta sveglio, quando Colin è in dormiveglia ecc ecc- e adesso che c'è l'hai davanti e che pure lui non aspetta altro -Colin guarda che puoi fare il faigo quanto ti pare ma lo sappiamo quello che ti sogni mentre dormi di giorno XDDD- rimboccati le maniche e massimizza il tempo di calma che avete a disposizione...ma tu guarda se bisogna spiegare tutto a sti immortali e mortali fortunelli u.u............."Avevo capito bene? Mi aveva chiesto se era andata bene la mia giornata?
A modo suo ovvio, ma....dio!" me si schiaffeggia da sola perchè ha pensato che Lupo-Pipi è solo arrapato e invece lui si interessa a Cappuccetto in toto....me pessima.....me col chiodo fisso LOL.................."Non mi stava guardando, aveva lo sguardo puntato solo sul mio collo e lo capii visto che si era appena svegliato ma io non riuscii a togliere gli occhi da lui." ma LOL povero Colin lui c'ha fame, si vorrebbe gustare il "suo" Jay e invece si deve limitare a cancellare i segni del misfatto precedente, che poi dico tanto prima di giorno un altro assaggino lo farà no? E allora dai Colin vai a fare colazione e poi vieniti a mangiare il dolce *ç*.................."“E se Finn dovesse riprovarci? Hai detto che in casa tua può entrare senza invito..sai quanto sarei al sicuro a rimanere qui da solo!” dissi tra i denti ma lo feci apposta, anche senza guardarlo, sapevo che aveva sentito." ma che gran bastardo che è Jay, dopo il vengo anch'io no tu no si produce in un affondo micidiale per il nostro Lupo-Pipi......e alla fine lo vedi che avevo ragione io? Vanno a caccia di "cattivi" come Batman e Robin...vabbè va le digressioni fumettistiche lasciamole perdere di nuovo....comunque adoro Jared quando mette il muso e quando riesce a rigirarsi Colin come gli pare LOL, il Bad Bat faigo non ha speranze con Jay, ormai è diventato Candy Bat a tutti gli effetti, anche se faigo era e faigo rimane XDDDD e poi dai qui "...e regola tre: se ti fai ammazzare ti uccido io subito dopo”" chiunque avrebbe cominciato a zompettare e Jay è bravo a contenersi XP..........mentre leggo di Jared tutto giulivo a lezione di caccia al vampiro comincio a capire meglio Jake quando non si capacita di quello che l'amico gli racconta......no cioè sul serio Jay non è normale, non può essere normale, un conto è l'arrapamento generale nei confronti di Colin e passare sopra al suo essere vampiro, ma un altro conto è l'euforia nel mettersi in situazioni terrificanti, ok ha vicino il Bad Bat ma non è normale non stare nella pelle dall'idea di andare a catturare un vampiro....Cappuccetto Jay è proprio strano, che sia questo il motivo per cui intriga tanto Lupo-Pipi? Sangue e sesso a parte?.............."Non riuscivo a controllare la mia euforia e, cazzo, non era normale nemmeno quello perché per me avrebbe potuto essere una missione suicida e mi stavo immischiando sempre di più in fatti 'vampireschi' con cui non centravo un bel niente." e meno male che anche Jared comincia a rendersene conto, pensavo di essere l'unica a trovare la cosa leggermente bizzarra u.u..............."Mi esaltava quella situazione, volevo continuare a saperne sempre di più e il solo fatto che fossi con lui, ora, in quelli che erano i suoi lavori e la sua vera vita mi stava mantenendo in defibrillazione cronica che non riuscivo a controllare." si ok magari questa però è meglio che a Jake non gliela raccontiamo tu che dici? Io dico di no, altrimenti è la volta buona che lo perdi o perchè ti toglie il saluto a vita, oppure perchè si suicida a forza di testate al muro perchè non riesce a capire come il suo migliore amico possa essere così incosciente é_è...............muwahahahahahahaha "“Jared falla finita ok? Mi stai facendo esplodere la testa” disse facendomi sobbalzare, appena rallentò con la macchina dopo essere entrati in una via.

Lo guardai colto in fallo e dispiaciuto allo stesso tempo, mentre tirai dei nomi fittizi al legame che, per quanto mi piacesse e fosse comodo, era un vero guastafeste in certe situazioni.

“Scusa ma ho l'adrenalina a mille, e non immagini quanto sia esaltante per me tutto questo e...cristo, non mi sembra neanche possibile che..”
“Jared!” ripeté di nuovo, in maniera più secca e mi zittii del tutto deglutendo.
“Sì, giusto..sto zitto”
Sospirò, passandosi una mano sulla fronte come per eliminare quello che gli stavo inviando io con le mie emozioni.
“Calmati dannazione, non stiamo andando a divertirci lo sai vero?”" mi sa che Colin sta cominciando a riconsiderare l'idea di formare un duo d'attacco...Cappuccetto Jay lo sta tirando scemo LOL.....però nonostante tutto adoro Jay in questa versione infantile che tira fuori il "peggio" da Cole che alla fine può strepitare quanto gli pare ma tanto non gli resiste...mai XDDDD............."Aveva fatto l'ultimo tragitto senza guardare avanti e se non fosse stato per i suoi riflessi avremmo inaugurato il giardino di una casa." lo vedi? Jared è deleterio per l'autocontrollo di Colin e....ci piace da morire LOL.............."Non riuscii a credere che l'avesse detto sul serio. Sorrisi, senza trattenermi, non ce la feci questa volta e avrei anche voluto inclinarmi verso di lui per baciarlo ma mi anticipò prima aprendo la portiera e scendendo dalla macchina." Jay capisco il romanticismo di Colin, ma dai questo non mi sembra il momento ne tanto meno il luogo adatto per limonare, sbrigatevi a portare a termine la cattura e poi magari il tempo per una sveltina con "succhiotto" annesso in macchina potete pure trovarlo *//////*............."“Ci sei?” ma era divertito e avrei voluto mandarlo a quel paese, solo che non ne avevo le forze." eddai Jay non ti incacchiare, sei stato bravissimo nel momento topico dell’azione, e se ora Cole ti cogliona un po' perchè ti è calata l'adrenalina e non sei più tanto baldanzoso ci puoi pure stare no? E poi lo sai che non gli ci vuole una scusa particolare per pigliarti per il culo -in tutti i sensi ovviamente XD-.............."...lasciandosi dietro solo una leggera scia di strinato che proveniva dalla pelle del vampiro in cottura. Almeno l'ironia non mi aveva lasciato lo stesso." ma LOL la adoro la tua ironia, mi hai fatto morire dal ridere LOL.....il Bad Bat ha trovato l'assistente giusto, ora magari gli può far dare uno straccio di stipendio da Eric così possono fare tutto insieme, di notte, mentre di giorno Cappuccetto Jay scrive, e vissero tutti felici, morti e contenti....a no mi ero scordata il FlyRat sfaigo che se non rompe le uova nei panieri altrui non è contento....uffi, doppio uffi e triplo uffi..................ok vanno al locale di Eric, quindi la limonata con spuntino bisogna procrastinarla ancora....e noi pazientiamo e pazientiamo e pazientiamo e..........no dai io giuro che Jared a volte non lo capisco proprio "...poi feci due più due tornando allarmato “...stai dicendo che stiamo andando in un locale di soli vampiri?”" fino ad ora ci si è messo da solo, ha insistito per entrare nei casi di Colin ed ora si fa problemi per una sciocchezzuola, si fa per dire, come questa? Quando poi è al seguito dell'unico e solo Bad Bat? Ti prego Leya accludi a questa fic un compendio Jay-resto del mondo/resto del mondo-Jay per capire la sua mente contorta @_@.......................arriva la police e Jay se la fa sotto peggio di quando aveva davanti il baby FlyRat, benedetto Cole ed il suo fascino assassino, nonchè la sua provvidenziale ipnosi -la voglio provare ghhhhhhhhhh- altrimenti Jared stava già al fresco a quest'ora, a vedersela con il vero lupo cattivo, altro che Lupo-Pipi u.u.........ma dai non ci credo l'agente che non soccombe al fascino animalesco di Colin e lo obbliga sul serio ad usare l'ipnosi, ma siamo sicuri che quel tutore dell'ordine ci vede bene XDDD?.................."Prima di mettermi in strada lo guardai fuori di me, ora sentendo solo un bisogno estremo di saltargli addosso in qualsiasi modo. Ancora non lo feci." Cappuccetto Jay mi sorprende sempre di più LOL ma dove lo ha trovato tanto autocontrollo nemmeno lui lo sa bene mi sa XDDD............."Storsi il naso “Questo sarebbe Fangtasia?” dissi indignato e schifato allo stesso tempo, dopo essermi aspettato qualcosa di molto più spettrale e lugubre." oddeo dopo aver visto la foto che hai messo non posso che essere d’accordo con Jay, non tanto perchè mi aspettassi un locale dal look goth, quanto perchè non mi aspettavo un locale tipo bordello XDDD, Eric mi aveva dato l'idea di avere più buon gusto....ma Cole ha ragione il locale non è suo, se lo fosse sarebbe cool e non trash ;-).............."Non eravamo lì per divertirci, in ogni caso. Gli avremmo consegnato il vampiro e basta, Colin non mi dava l'impressione di avere voglia di una loro notte mondana, anche se non ne ero del tutto certo." ma amore hai ancora qualche dubbio sul fatto che Colin non veda l'ora di sbatterti su una qualsiasi superficie piana, ma anche verticale o obliqua XP?....................."Colin lo staccò di fretta da me e mi si parò davanti, tornando di fronte al vampiro." fidanzato geloso mode on per Lupo-Pipi ghhhhhhhhhh............"“No...è mio” sibilò a denti stretti ma quella frase provocò un numero infinito di salti al mio stomaco come ai battiti che mi risuonarono nel petto." e mo se la security non la pianta il nostro vampy preferito gli strappa le braccine LOL............"Sgranai gli occhi “Intendi che alcuni vengono per dare il loro sangue spontaneamente?”" Jareduccio ma ti sei scordato che a volte quando Cole ti "succhia" per bene lo preferisci al sesso? Magari anche per altri è lo stesso XD..............impagabile Jared quando si rende conto che il cocktail di Colin altro non è che sangue LOL e che si pensava che in un club di e per vampiri si ordinasse un bel rosso secco e ti arrivasse un bicchiere di ottimo borgogna d’annata invecchiato in botti di rovere? A volte sto ragazzo è di un'ingenuità devastante e poi si sorprende se Cole lo piglia in giro ad oltranza LOL................"Continuavo ad essere geloso del fatto che non eravamo ancora certi che io fossi l'unico da cui poteva bere di nuovo. Non potevamo saperlo del tutto anche se, per il momento, non c'erano stati riscontri positivi di nessun tipo se non con me, ma il pensiero che avrebbe potuto trovare qualcun altro con cui fare lo stesso mi faceva impazzire." beh visti i precedenti penso che Cappuccetto Jay possa star tranquillo, e poi dopo tutto quello che “Cole il misantropo” gli ha dimostrato ancora pensa di non essere "quello speciale" per lui? Vabbè capiamolo, è geloso marcio XDDD.....................ah ah "“Non ci posso credere, te lo sei pure portato dietro?” " Jess e non scassare, ancora non l'hai capito che Jay o non Jay Cole non ti si fila di striscio? Figurarsi ora che c'ha Jaredino suo x)............mica dovrò rivedere la mia opinione su Jess? Però dai sarebbe caruccio se lei e Jared diventassero amici...e poi chissà perchè qualcosa mi dice che una sottile vena di gelosia ha trapassato il cuoricino fermo ed immobile di Colin XDDD.......che bello il POV finale di Colin....e lo dicevo io che non vedeva l'ora di saltare addosso a Jared, ed è pure orgoglioso di lui, però meglio che non glielo dica ancora, Jay è ancora troppo impulsivo, meglio se ci va piano con i complimenti in materia di caccia, mentre ci può dare dentro alla grande in materia di hot sex XDDDDDDD..............capitolo corposo e soddisfacente, ed ironico, e sexy e tutto quello che c'è in questa storia da che l'hai cominciata...........mammina mia bella finora hai solo giocato? Il bello deve ancora venire? E chi sopravvive ai prossimi capitoli......me adora infinitamente tutto quello che ti gravita intorno, giuro......scuoricino alla follia e ringrazio tutte le divinità dello scibile e non per il superamento del tuo blocco creativo.........un hurrà collettivo e via in attesa di nuove meravigliose avventure <3<3<3

06/03/12, ore 19:15

OK. *respira*
Io non so come tu faccia ad essere così brava! Anzi brava? Brava è anche riduttivo!
Stavo rincoglionendo appresso a Jared, tutto descritto benissimo! Io amo te e la tua storia!
Giuro che quando ho letto 'ci stiamo avviando' avevo paura di continuare, temevo di leggere 'ci stiamo avviando verso la fine' e invece era 'questo è solo l'inizio' li sono proprio caduta dalla sedia e ho iniziato a saltellare come un canguro per casa! *sa di essere un'idiota ma in questi casi non le importa*
Devo dire che Jess non è poi così antipatica (?) anche se sono rimasta un pò per il discorso che Colin non ha mai avuto legami duraturi...mmm, vedremo con il proseguimento.
Jared è sempre il solito curioso, ma come si può può non esserlo? E poi, credo, che appena ne avrà l'occasione dirà a Cole cosa gli ha detto Jess e lì partità il quarto grado per il povero Colin. Idea mia eh u.u
Invece Jake...rischia di morirmi d'infarto su ogni capitolo, povero ragazzo mio :'D ma posso capirlo dato che un giorno ci rimarrò secca anche io per i colpi di scena!
Colin invece è sempre il solito, è vero che Jared stravede per lui però gli risponderei qualche volta. Ma come dice lui 'gli manda sempre gli ormoni in tilt' e sincetamente se penso a Colin...ci credo! *-*
Anyway anche Colin si sta addolcendo un pò e questa cosa la trovo assolutamente dfjernhenrvtngrthntrkvmr ok? Proprio come tutte la storia! *-*
E poi quando ho letto questo...
'Non me lo sarei lasciato scappare, non potevo, non volevo che tornasse tutto come prima, nemmeno se avesse voluto significare andare contro a quello che ero stato per gli ultimi ottocento anni e riavvicinarmi a quello che avevo potuto vivere solo per trenta.' stavo per morirti davantio il pc ma sono particolari!
Aspetto il prossimo! <3