Oblivion
di Irishkoala

31/07/12, ore 21:17

Tu sai bene cosa ha provocato questo capitolo, puoi essere sincera con me.

Mi ha fatto piangere come una disperata, perchè non credevo che Colin stesse facendo davvero una cosa del genere.

Ho odiato Colin, per la freddezza con cui ha trattato Jared, per la cattiveria, per il suo essere bastardo.

Ho odiato Jared, perché è come se avesse rifiutato di combattere, capendo ovviamente che non ci sarebbe stato più nulla da fare.

Ho odiato te, per aver scritto questo fottuto capitolo.

Ma poi ho pensato che se sei arrivata al 38 un motivo c'è.

La storia non potrebbe continuare senza i due protagonisti, no?

E allora ecco un barlume di speranza che si accende dentro di me, facendomi capire che forse loro torneranno insieme.

Perché l'amore è così.

Un fulmine che squarcia i nostri cieli.

Andare via, uscire dalle nostre vite in modo brusco e aspro.

Ma talvolta ritorna, portando con sé un arcobaleno bellissimo.

Voglio essere ottimista, dai.

In fin dei conti i pianti rendono gli occhi più belli ù_ù

Un forte abbraccio.

30/07/12, ore 22:03

Oh porca miseria :O quella di Colin è disperazione totale. Mi ha ricordato l'ultimo episodio della terza serie del diario del vampiro... Disperazione e angoscia. Questi sono i sentimenti che dominano ora l'animo di Colin. Possibile che l'amore possa distruggere in questo modo? Si, se si tratta di un amore profondo come il loro.

30/07/12, ore 07:07

Ok, sono in lutto!
Ho ancora 5 capitoli in cui sperare, immagino anche un lieto fine, ma adesso sono in lutto ç.ç
Fossi stata in Jared sarei andata via da sola, mi sarei rifiutata di usare i suoi mezzi, il suo finto aiuto, piuttosto facevo l'autostop, non avrei voluto nulla da lui!!!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 07:10 am)

30/07/12, ore 04:14

Io mi ritrovo a recensire Obli sempre ad orari improbabili, lo so u.u Ho appena finito di vedere un film che non mi entusiasmata più di tanto quindi mi sono detta che era molto meglio buttarsi sulla recensione uu In più ho fatto da psicologa a madre e mi sento sfinita .___. Dovrebbe pagarmi, eh uu

Mi dispiace che Jared non abbia fatto un altro sogno zozzo, almeno me lo sarei gustato un altra volta mentre si trastullava u.u E' inutile dire che la scena in cui c'è Amy è E P I C A xDD Secondo me Amy non era tanto scandalizzata anche perchè sa perfettamente che Jared fa di peggio con Colin quindi per lui è tutto normale xD E poi diciamocelo che Jared è come una sorella per Amy u_u
Jake è stato puccio, devo ammetterlo uu Non potrà mai capire cosa lega Jared e a Colin e cosa lo spinga a non avere completamente voglia di uscire da quel mondo, e francamente pensavo che non lo capisse neanche con  Amy invece si è reso conto è un contro senso vivente e questo è giù un passetto avanti uu
“Tu ed Amy...” sussurrai “...è l'ultima cosa che mi sarei aspettato in secoli ma ormai non mi meraviglia più niente” Io me l'aspettavo eccome uu Anche se in realtà vorrei che rimasse un segreto che lo shippavo anche con Eric a Jake >/////< E' che io vedo slash ovunque! Shippo anche i sassi ormai, e ne vado fiera (?) #Fuckyeah
“Sì ma immagina come sarebbe....passa metà delle notti a cacciare vampiri e viaggia trecentosessantacinque giorni l'anno! Come la crei la storia con una così?” Sospirai guardandolo ovvio “Accettandolo” Jared l'ha fregato uu No, seriamente! Lui ne sa qualcosa, e non solo ha accettato la situazione, ha anche completamente rivoluzionato la propria vita per Colin, scambiando il giorno con la notte e trovo che sia una cosa fantastica perchè dimostra quanto lo ami e quanto sia perso per lui *^* Anche se non avevamo dubbi su ciò!

Sono fermamente convinta che diventerà anche lui una bellissima cacciatrice, o comunque si metterà a sterminare vampiri, è portato per questo ed è come se lui stesso ne sentisse il bisogno e la necessità. Secondo me, Colin a parte, anche l'adrenalina che aveva in circolo quando combatteva, o la paura, erano cosa che lo facevano sentire vivo. Adesso che ha vissuto per più di un mese in completa depressione, senza fare nulla di tutto ciò si è reso conto che era molto meglio la vita 'vampiresca' che quella da normale e semplice essere umano. E come dargli torto. Meglio vivere in quel mondo, circondato da vampiri super gnocchi, che in quello 'normale' circondato da essere insulsi e poco attraenti u.ù
Anche Val si è reso conto che è un po' cambiato: lavora davvero tanto e non è una cosa che sfugge! Spero solo che non prenda l'appartamento così quando Colin tornerà andarà a vivere di nuovo con lui *O* Già me li immagino di nuovo come una coppia sposata *w* Marito e moglie adorabili *^*
E adesso arriva la parte tragica! Sinceramente non mi aspettavo che accadesse una cosa del genere. Pensavo che Jared andasse volontariamente a caccia di vampiri o che facesse un'altra pazzia del genere, ma non che andasse lì, in quel bar, e che incontrasse quel disgraziato >.< Certo, anche lui però sembra che le disgrazie se le vada a cercare, non sono loro che trovano lui, è lui che cerca loro anche in capo al mondo e_e All'inizio addirittura ho pensato che fosse Eric, sappiamo che interessato com'è a Jared potrebbe fare di tutto poi però, nonostante Finn l'avessi messo tra le ipotesi, mi ha completamente spiazzata quando mi sono accorta che fosse lui! E il modo in cui reagisce Jared, così sicuro di sè, come se non avesse paura di Finn, quasi mi piace, ma dall'altro lato la trovo inquietante come cosa perchè la perdita di Colin è come se l'avesse quasi reso completamente indifferente a tutto e tutti e questo potrebbe sicuramente portarlo nei guai, tanto per cambiare! Anche se si rende conto che potrebbe nuotare nella cacca per delle cose che dice, le dice e basta! Non riesce a tenere a freno la lingua >.< Linguino biricchino (?)
“Sai il fatto tuo, sei testardo, veloce, anche nel modo di fare, magari un po' troppo istintivo ma, diciamocelo, senza l'istinto si farebbe ben poco, quindi te la si può passare tranquillamente. Impari presto e ti adatti anche a delle situazioni che non sarebbero proprio alla tua portata..” “...quindi, hai le carte perfettamente in regola per essere a conoscenza del fatto che noi esistiamo e se tu fossi donna avrei potuto persino pensare che fosse comparsa una nuova cacciatrice...” “Ma..” ribatté facendomi tornare in difesa “..non lo sei, perciò deve esserci qualcos'altro sotto che nessuno di noi, nemmeno Colin, è ancora riuscito a scoprire” Mhhhh questa cosa mi fa pensare che Jared sia una fatino tipo Sookie xD No scherzo, mi chiedo solo cosa sia che lo rende così speciale, anche perchè può sentire gli spostamenti dei vampiri, cosa che gli umani non fanno e quindi non vedo l'ora di scoprirlo per vedere cosa la tua adorabile testa ha inventato >.< Ah, cosa che stavo quasi per dimenticare è che è l'unico da cui Colin può bere, quindi deve per forza esserci qualcosa! Che genio che sono, non l'aveva capito nessuno, eh sis?! -.- E giuro che se si lascia  tramutare in vampiro da Finn lo prendo a calci >_____< Solo Colin può e deve farlo! Però mi complimento con te  per aver creato un personaggio come Finn. Un uomo così contorto non l'ho mai 'letto' e nemmeno visto in vita mia. Pur di avere Colin al suo fianco si accontenta di avere anche Jared tra i piedi! Però se è come in True Blood i creatori hanno comunque una certa influenza nonchè controllo sui loro figli, quindi è stronzo il doppio perchè avrebbe Jared completamente in pugno e lo renderebbe completamente suo T_____T In più ha colpito il suo punto debole, quello di invecchiare e di morire mentre Colin rimarrebbe giovane ed immortale *^* Che stronzo!!! E' convinto che Jared accetterà ma io ho qualche dubbio! Secondo me qualcuno gli illuminerà per bene quel cervellino idiota che si ritrova. Non dico che sarà necessariamente Colin, e pensandoci nella migliore delle ipotesi potrebbe anche ragionare da solo e non farsi prendere dal panico, quindi ho fiducia in lui e soprattutto in te u.u Adesso mi partirà l'ansia a mille lo stesso però T_____T Vado a ninna altrimenti non mi sveglio neanche con le bombe domani >.< Me ama tanto sis, e ti stritolo visto dove sei spalmata in questo momento *^* *spargemorsetti*
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 04:25 am)

28/07/12, ore 19:06

OOHH, finalmente sono tornate le Notti. Mi mancavano tipo un sacco. :'D
NONONONO. senti, non può essere Finn a trasformare Jared, okay? ç_ç No, deve essere Colin, punto. Non rompesse le palle quel coglioncello, pfpfpfff. (ma figo, diciamocelo. deeh.)  Mi intoppo ç_ç ksjghsdfg.
Comunque Jake e Amy sono l'amore. *__* mi ha fatto morire quella scena! skjhgfdg.
Beh nulla da dire, sei sempre meravigliosa :3 e aspetto con ansia di sapere cosa succederà u.u YO ♥

28/07/12, ore 09:03

Avvincente questo capitolo, letto tutto in un fiato.
Fremevo quando finalmente Colin trova Jared, avrei voluto che lo portasse via, senza perdere tempo con il farlo rinvenire, mi aspettavo un agguato, mi aspettavo peggio a dir la verità, che scattassero chissà quali trappole, invece Finn si sentiva troppo sicuro di sé, meglio così.
Al momento della fuga ho temuto che mi facessi morire Jess!
Quali saranno le conseguenze della bevuta sanguinaria? Non credo che basti a far diventare Jared un vampiro, ma da come si comportano i personaggi sembra che ci possa aspettare qualcosa di particolare.
Una parte di me ama leggere di Jared in pericolo, che soffre, bisognoso e ferito, perché dopo mi immagino le cure e le attenzioni che riceverà, ok la mia mente è un po' perversa lo ammetto. Quindi nel veder soffrire Jared ero dispiaciuta ma allo stesso tempo elettrizzata, sicura anche del fatto che avendo già pubblicato altri 6 capitoli non me lo avresti potuto far morire adesso.
Bellissimo capitolo!!!

27/07/12, ore 17:39

Oooooooooooooooooooooooooooooooook. Sono ancora incredula per la proposta di Finn, sinceramente, mi sarei aspettata di tutto ma non qualcosa del genere. Secondo me c'è qualcosa sotto, perché alla fine il trasformarlo, da un lato, sarebbe un punto a favore di Jared e Colin. E Finn non lo vedo come un tipo che mantiene le promesse per un secondo fine. Ma vedremo. Mi lasci sempre con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossima.
Baci!

27/07/12, ore 14:17

Forse l'avró già scritto e non me lo ricordo ma che fantastico personaggio che hai creato con Finn! Lo adoro, e proprio per quanto sia odioso >< mi piacciono tutti gli aspetti di lui e del fatto che mi fa incazzare e innervosire come se stesse facendo quelle cose a me. Sembra un controsenso ma proprio perchè è così reale che lo prendo di petto, ed è merito della tua bravura.
Non avrei mai pensato peró che sarebbe arrivato a tanto, sta cercando qualsiasi modo possibile per avere Colin insomma, non sa quanto si sbagli e che dovrà continuare a provare a lungo! Anche perchè non penso che Jared gli dirà di sí per quanto sia disperato.
Sono stati dolcissimi invece Jared e Jake e anche Val. Spero che le cose funzionino tra Amy e Jake :) sono di fretta e devo scappare ma, come sempre, altro capitolo stupendo e riuscitissimo baci :3

27/07/12, ore 14:11

Allora sì, ci ho dovuto dormire sù altrimenti non avrei scritto niente che non assomigliasse a 'OMFG'.

Parto dall'inizio, cercando di ragionare anche se sono ancora molto, come dire..così: O_O

Come ho detto nella precedente recensione Jake e Amanda avranno dei bei momenti e sì, si è visto! lol

Alla faccia del 'magari la invito ad uscire' ahaha cit. Jar

Sono contenta che Jared e Jake hanno fatto pace e che dire, tra Amy e Jake non so chi sia più bravo ad essere 'la parte ragionevole'. S'ammazzeranno con tutto quel intelletto ahahah

Riguardo a Val ho dei sospetti. Ma cos'è tutta questa trasformazione da capo piuttosto rigido alla impersonificazione a padre amorevole?

E poi l'appartamento? Penso che sia stato soggiogato e ora è sotto il potere di Finn.

L'appartamento, guarda caso, avrà un buon prezzo, Jared si trasferirà così, essendo tutto solo, per Finn sarà una passeggiata fargli una di quelle adorabili visite con tanto di fiori e torta di benvenuto al nuovo vicino :')

Non posso negarlo, adoro la sua pazzia **

Poi magari sto ipotizzando il peggio quando, per una volta, non c'è nulla di male nel aiuto di Val ma, conoscendo il tuo stile, so che non metti mai le cose a caso u.u

Se sto facendo una gaff, fermami eh!

"Presi un sorso direttamente dalla bottiglia, non sapendo spiegarmi esattamente perché mi fosse venuto in mente quel posto e cosa ci facessi lì ora, ma mi bastava anche per non avere nessuno di conosciuto attorno in modo da starmene in pace."

Avevo già detto che le idee di Jared non portavano mai nulla di buono e tadan, che sorpresa, ci ho beccato!

A volte vorrei dare una bella sberla a quel scheletro ma la sua faccia adorabile non me lo permette </3

Ho letteralmente divorato l'intera ehm..conversazione con Finn.

I suoi gesti teatrali, la risata, nonché la proposta lo rendono un dannato figo Vampire Pysho <3

Ora, non ho la più pallida di cosa farà Jared. Non oso nemmeno fare supposizioni perché devo sapere di più, oltre che a digerire il tutto.

Una cosa è certa: Sei in assoluta una maestra in colpi di scena! :D

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, dove spero di aver capito che tornerà Colin *sono in attesa di stappare lo champagne* e anche Eric u.u

Penso che Cole sarà un tantino-ino furioso con Finn.

Sarà il giorno del giudizio!

ah, e riguardo Jared vampiro hmmmm…

forse l'avevo già scritto un po' di tempo fa ma credo che, se lo diventerà sarà grazie a Cole e in una situazione critica, dove non avrà altra scelta che trasformarlo.

Magari mi aspetto troppo ma, dipende sempre da come rientrerà in scena Cole, penso che un 'ti amo' ci sarà..cioè dai çWç

..prima o poi *punzecchia*

Aspetterò con il fiato sospeso il prossimo capitolo!! :**
ps: Oggi è il compleanno di Jonathan Rhys Meyer, il nostro Finn aw <3

27/07/12, ore 12:11

Su questo sono ancora a bocca aperta te lo confesso.
Vorrei trovare un altro termine per dire che sei un genio ma non esiste quindi: SEI UN GENIO! Magari in grande rende di più :D
Sto parlando sia di tutta la prima parte, dove mi è piaciuto un sacco il momento di scambio tra Jake e Jared, con Amy che la sa più di tutti e se la rideva sotto ai baffi, poi la parte finale che è stata WOW!
Finn proprio non ce la a darsi per vinto vero? Pure adesso che ha la corona, se tutto non va come dice lui, lui niente continua imperterrito testa dura di un vampiro idiota. uu
Mi ha infoiata quella parte, chiedo perdono xD E' un dialogo favoloso, Jared che cerca in tutti i modi di rimanere indifferente ma che sotto sotto è curioso e, dio, sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto che gliel'ha chiesto.
Sapendo cosa passa nella testa di Jared in questo periodo spero proprio che non gli dica di sì perché allora sì che avrebbe fatto davvero uno sbaglio stratosferico...e in tutto ciò io mi chiedo ancora: dove cazzo sei Colinnnnnnnnnnn! bah, se dice sempre che vuole togliersi Finn di torno dovrà pur sapere dov'è ora no??!!!
Sei stupenda, sempre di più, io adoro ogni singola parola e spero presto nel prossimo >< un bacione!

27/07/12, ore 12:01

Spe' che mi sono bloccata a guardare l'immagine *____________* xQ________________ sei un genio anche a in questo, è stupenda!
Mi riprendo...ho già recuperato tutti e due i chap, ormai sembra che non sarò in grado di stare al passo uu ma tanto lo sai che non sparisco. Andiamo per gradi.
Povero Jake che non ha colpe. Lui è solo preoccupato per il suo migliore amico, e lo capisco benissimo..chi non lo sarebbe verso una cosa del genere? Ovvio che non tutti potrebbero prenderla nello stesso modo in cui l'ha presa Jared, quindi non è da biasimare.
Solo che Jared, allo stesso tempo, non potrà più sentirsi come prima e per questo c'è solo Colin che può risolvergliela >< uffi.
Colin ando cazzo sei?! Davvero, mi sta venendo paura che sia successo qualcosa anche a lui o che lui sia riuscito davvero a eliminare tutto quello che lo legava a Jared da dentro di sè....*brivido* spero di no sai, oppure potrebbe essere l'unico motivo per cui ti odierei :P Scherzo, perché sei un'autrice fantastica però mannaggia, Colin deve fare qualcosa! Come fa a stare separato ancora così tanto da lui?!!!
Ufff...azzzi anche Jess. Si era capito eh Jared? Forse eri l'unico a non notarlo ma lei è cotta di te da quando ti ha parlato la prima volta a Fangtasia uu Mi dispiace anche per lei povera vampirella mia, però la gerardaH è incastrata ormai, non vedrà più nessuno nella sua orbita come vede Colin ^^

27/07/12, ore 08:58

Il sangue che esce dalla ferita della testa di Jared mi preoccupa: è una tentazione per i vampiri! Adesso me lo pappano!

“Se Finn aveva pensato di mandarmi al patibolo per denutrizione non ci avrebbe messo molto” Mi fai sorridere anche in certi momenti critici, grande la mia scrittrice!

“Non sarei più uscito dalle sue braccia se fossi riuscito a rimanere vivo.” Ecco se ci pensavi prima era meglio, mi sa che sei così anche nella realtà.

Bello, Colin ha percepito Jared che lo chiamava, questo sì che è un legame che va oltre lo spazio :)

Oh Jess è così tenera che vorrei abbracciarla. Mi piace il suo modo di agire, di preoccuparsi degli altri, cucciolotta, qualcuno si preoccupi anche per lei.

27/07/12, ore 00:25

Ciao! E' la prima volta che mi decido a lasciare una recensione, ma seguo questa storia fin da quando hai pubblicato il primo capitolo. Che dire?! Che è splendida, nient'altro..! E' appassionante, coinvolgente, a volte conto i giorni per sapere quanto manca all'aggiornamento del nuovo capitolo! Hai una fantasia esagerata e rendi i dialoghi con una naturalezza davvero invidiabile :) Io non sono una fan di true blood o di vampiri in generale, ma devo ammettere che a forza di leggere di questi personaggi, ogni tanto quando faccio zapping e becco la serie in tv mi soffermo a squadrare eric o jessica, almeno per farmi un'idea più precisa!! E, certamente, l'utilizzare il Colin di Fright Night aiuta moltissimo: dio, come è sexy...ci si riesce a mettere con estrema facilità nei panni di Jared!! ;) Davvero tanti complimenti, ma, ti prego, fai tornare Colin al più presto, mi manca veramente troppo! Alla prossima,
Kal

26/07/12, ore 23:08

PORCA PUTTANA! questo è stato un capitolo da sballo! Quanto sesso, ragazzi miei! Se non si sono divertiti loro, non so chi altro potrebbe farlo! WOW! Diciamo che Colin si è sentito un attimo il Rocco Siffredi della situazione e, avendo trovato la Cicciolina dalla situazione (già, Jared è una prostituta), ha capito che non poteva sprecare l'occasione e c'ha dato dentro *fa i complimenti a entrambi* Capitolo SPETTACOLARE! Il legame ora è più forte e vediamo che altro succederà *-*

26/07/12, ore 21:03

OMG la notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è tornata la notte...quindi potrebbe tornare presto anche Lupo-Pipi a "rischiarare" i giorni e le "notti", appunto, di cappuccetto Jay**..........me triste perchè la mia amora non sta bene *passa sciroppi, aspirine e latte caldo con il miele e tanto amore*...e dopo le cure per la mitica autrice che *sièscucitalabocca* quasi per niente -ho sbirciucchiato il chappy lo ammetto, ma poco poco giuro XP- torno alla notteeeeeeeeeeeeeeeeee XD...per scleri di servizio e quant’altro ci ritroviamo a fine sclero LOL
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "L'avevo sognato per l'ennesima volta, nel dormiveglia, e non doveva essere stato molto prima del risveglio perché me lo ricordavo ancora, anche se era stato meno intenso di quello di alcune notti precedenti e il mio corpo non ne aveva risentito." questo è gravissimo...brutto segno se Cappuccetto Jay non mi fa più i sogni erotici barra porno...su su dai Jay se ti impegni puoi tornare al rating rosso anche nei sogni...me si picchia da sola per la propria idiozia e china il capo umilmente o.O...........ç_ç "Rimaneva il fatto che mi distruggeva in ogni caso, perché il mio inconscio riusciva perfettamente a ricreare la sua immaginare come se fosse stata la realtà e ogni volta che mi svegliavo, capendo che non si fosse trattato di essa, mi deprimevo ancora di più." Jay scusaaaaaaaaaaaaaa tu soffri le pene dell'inferno anche nel mondo onirico ed io faccio la cretina...me china il capo tre volte umilmente chiedendo ancora pietàààààààààà ç_ç...........Cole se non ti spicci a tornare ti vengo a prendere io direttamente, dovunque tu ti sia nascosto per non farti trovare dal nostro puccio Jay u.u.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Mi ripresi dalla sensazione di rincoglionimento e decisi di andare a rompergli le palle da subito, soprattutto perché l'orologio mi sparò in faccio l'evidenza che fossero le dieci e mezza passate e che non mi sarei sentito minimamente in colpa se l'avessi svegliato ora." Jay e Jake hanno fatto pace? Me feliceeeeeeeeeeee non potevano stare litigati...sono o non sono i due migliori amichi XD?......ahhhhhhhhhhh ok "Nessuno dei due aveva il turno quella mattina, fino alle due l'avrei avuto a disposizione e mi bastava quello che sentivo dentro per stare di merda, non volevo aggiungerci delle altre giornate passate nel silenzio nei confronti del mio migliore amico." ancora devono fare pace...ma vai così Jay, in fondo non importa chi fa il primo passo, l'importante e che torniate a parlarvi, non puoi rimanere solo proprio ora :)............appunto "Almeno qualcuno con cui parlare dovevo avercelo oppure mi sarei sparato volentieri." no no no no...queste cose non mi piace sentirle nemmeno per scherzo, adesso tu prendi e costringi Jake a fare la pace, poi prendi vai in missione e costringi quella testa dura del Bad Bat a tornare da te strisciando...vabbè leviamo lo "strisciamento" va’...diciamo che vai e lo costringi anche con armi improprie, tipo fare bella mostra del tuo sedere e di tutto l'armamentario, a farlo tornare con te per sempre XDDD...............WAAAAAAAAA "Ovviamente lo feci nelle migliori intenzioni, ma la figura di merda non me la risparmiò nessuno." mi mancavano le figure di merda di Cappuccetto Jay....me si avventa come una faina su questo ennesimo capitolo della sua tontolaggine XDDDD..........muwahahahahahahaha me sadica bastarda ma "“Oddio..” sobbalzai, il suo tono funzionò come se avessi preso la scossa e ripresi le funzioni vitali, mentre lo sguardo di Jake mi stava fulminando e quello di Amy, sotto di lui, si stava trattenendo per non mettersi a ridere “...scusate! Non ho visto niente!”" come riesco a vedermi bene la scena....Jake finalmente quaglia con Amy e Jared lo disturba LOL....attento Jay che "...neanche lo dissi che avevo chiuso gli occhi come un gesto di riflesso poi mi tirai dietro la porta, la mano ancora l'avevo sulla maniglia, e me la chiusi alle spalle dove poi ci appoggiai la schiena combattendo con la sorpresa e l'impulso di mettermi a ridere a mia volta." davanti a certi spettacoli potrebbe arrestartisi la crescita XDDD....beh se non altro con la figura di merda Jay si è momentaneamente dimenticato della sua angosciatissima esistenza XP........ma dai Jake "“Ti posso spiegare ok?”" mica sei davanti a papi che ti ha beccato a fare sesso nella sua camera da letto LOL....appunto "“Perché dovresti spiegarmela? Puoi fare quello che ti pare...non volevo interrompere! Se l'avessi saputo...” riprovai ma lui mi fermò di nuovo." i migliori amici che con il loro vampiraccio faigo hanno fatto cose da far arrossire De Sade in persona certe cose le capiscono benissimo, senza bisogno di spiegazioni LOL..........ahhhhhhhhhhhhhhh adesso è chiaro "“Lo so che è un controsenso...” aggrottai le sopracciglia senza capire “....voglio dire, dopo quello che ti ho detto e i discorsi e la mia titubanza, molte volte ti ho dato contro e mi dispiace...poi arriva lei” abbassò la voce indicando con una mano la porta “..e non sto già più capendo niente, mi sembra di star perdendo la testa ogni giorno di più e non dovrei visto che so cosa fa” cominciai a capire e lo guardai facendo un sorrisino che non riuscii a trattenere." non vuole giustificarsi di cosa fa, ma con chi lo fa....e in effetti il suo discorso non fa una piega, visto che io stessa gli avevo mosso questi stessi appunti u.u *me scende dalla cattedra dove ero impropriamente salita in un attimo di delirio di onnipotenza, facendo attenzione a non rompermi una gamba XP*..........hihihihihihihihi Jake caduto nella rete d'acciaio della nostra Vampires Slayer e "Sbuffò mettendosi le mani sui fianchi “Non...capisco più niente in generale ok? Ieri sera l'ho pure aspettata dopo essere andata a fare un giro di controllo o non so cosa..” affermò con enfasi e risi del tutto sommessamente “...quindi..” sospirò “..mi dispiace...” ripeté “...forse non lo capirò mai e una parte di me non vuole averne a che fare ma sembra che non se ne potrà più fare a meno e non voglio che questo distrugga qualcosa nella nostra amicizia"" se volessi essere sadicamente ed allusivamente bastarda specificherei pure quale è la parte di lui che non ne vuole più fare a meno *///* ma siccome so essere anche una prava pampina mi accontenterò di dire che ha appena perso il cuoricino per strada e che si è totalmente rincitrullito d'amore per la favolosa Amanda XD.............ecco la parte di scuse di Cappuccetto Jay "“Jake va bene così credimi...non ti farò certo una colpa perché ti piace Amy e lo sai che hai sempre avuto ragione per come la pensi. Sono io che non ho mai reagito nel modo normale verso questa situazione e mi dispiace, da un lato, che sia iniziata e che non sia riuscito a non mettertici in mezzo, però ormai non posso più rimanerne fuori e so che non sarò mai più lo stesso se le cose non torneranno come prima”" e non dirò che alcune sue parole sembrano quasi alludere ad un triangolo *///* non lo dirò perchè sono peggio della rana dalla bocca larga e l'ho già detto LOL ed ora manca solo l'abbraccio e così firmiamo la pace fatta e torniamo alle vecchie abitudini...beh forse prima delle vecchie abitudini Jake vorrà tornare da Amy a finire quello che avevano iniziato XDDD.........."Sorrisi sommessamente, raggiungendolo per stringergli una spalla ma lui ingrandì il tutto tirandomi in un abbraccio che richiusi dopo aver fatto un verso di sorpresa." ecco l'abbraccio yep vai Jake ora puoi tornare dalla tua cacciatrice LOL........hihihihihihihi "“Smettila” affermò sottovoce ma io risi, dandogli qualche altro colpo leggero di approvazione sulla spalla.
“Tu ed Amy...” sussurrai “...è l'ultima cosa che mi sarei aspettato in secoli ma ormai non mi meraviglia più niente”" ora comincia quello strano rituale tutto maschile e testosteronico dei complimenti per la conquista LOL....e poi ci mette il carico Amy che "“Falla finita ti ho detto” ma sfuggì una mezza risata anche a lui e continuai a sorridere al suo ancora presente imbarazzo che aumentò appena la porta alle mie spalle si aprì di nuovo e tutti e due ci impietrimmo quando Amy uscì, vestita, e ci rifilò uno sguardo da chi la sapeva lunga."" ha deciso di dimostrare quanto le ragazze sappiano affrontare certe situazioni senza farsi prendere dai sudori freddi...come fanno invece i maschietti LOL...e soprattutto sa come "“'Giorno” affermai ironico ma lei mi diede una pacca sulla spalla non limitando la forza e facendomi fare anche un verso di dolore trattenuto, mentre si mise a ridere squadrando di nuovo tutti e due per poi rifugiarsi in bagno." rimettere al suo posto un Cappuccetto Jay che se la ride troppo sotto i baffi e che se non può infierire sulla sua amica prova a farlo sul suo amico "“Certo che avete fatto presto eh? Non eri tu quello del 'magari la invito a uscire?'” lo presi in giro apposta facendogli fare un'espressione indignata e rifilandomi a sua volta una pacca sull'altra spalla, tanto che gliela ridiedi spazientito.
“La volete smettere tutti di picchiarmi?”" rimediandoci solo una bella collezione di lividi però XDDDD....e dai ragazzuoli non me lo stropicciate troppo, che poi si rovina LOL....ok la pianto di riportare tutto il loro discorso...ma questo riavvicinamento oltre a piacermi perchè litigati non ce li potevo vedere, mi fa morire per come l'hai orchestrato, riportando così, subito, il cameratismo e l'affetto mai morto tra di loro**.............e finalmente "Appena la raggiungemmo al tavolo per sederci e cominciare a fare colazione mi resi conto davvero che quell'immagine era reale e che, in mezzo a tutte le sensazioni negative o i momenti depressivi che avevo vissuto fino a quel momento, era la prima che mi fece stare dannatamente e veramente bene." un po' di sano ottimismo per Jared, agitiamo tutti i pon pon con sommo gaudio e tripudio LOL.............e mi ero scordata anche io del fruscio sospetto...ma Jay "Tanto non sarebbe successo nulla se me ne fossi portato dietro un paio. Nessuno se ne sarebbe accorto e di certo non mi sarei tirato addosso un'orda di vampiri solo perché avevo dei paletti nella giacca.
Era solo per sicurezza.
O almeno così credevo.
Forse anche per quella speranza insita in me stesso che tutto sarebbe potuto ricominciare com'era stato e che avrei finito di vivere in quel vuoto che non potevo più sopportare." ha imparato la lezione e sa che è meglio essere pronti...si sa mai....ma lui sotto sotto ci spera che quel mondo si riapra di nuovo, perchè allora la percentuale di ritrovare chi sappiamo noi aumenterebbe esponenzialmente al numero di zannuti che potrebbero rimetterglisi alle costole O_O....lui ed il sano senso di conservazione....due rette destinate a non incontrarsi mai O_O...ma noi lo adoriamo anche per questo XP............"Avrei fatto tornare tutto come prima, era una promessa." si questi discorsi mi piacciono di più XD...ma dai Lupo-Pipi come puoi farti scappare un partito del genere....se vuoi restare il solo ed unico faigo ti devi convincere che lui fa taaaaanto bene alla tua faighezza LOL.......oddeo "....e controllai dallo specchio che non si notassero all'esterno o che non ci fosse nessun rigonfiamento strano." a me il puro angst fa proprio male se una frase del genere mi apre un mondo di porn a luci mega rosse....sono decisamente malata *///*...vedo doppi sensi e allusioni sessuali ovunque....helpppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sapevo che era così, sapevo anche che non avrei più potuto non averne a che fare, qualsiasi fossero state le conseguenze." ormai Jay c'è dentro con tutte le scarpe...fa parte della "famiglia" e non ha intenzione di farsene cacciare fuori -.-''''
"Non me ne sarei reso conto se non me l'avesse fatto notare lui, ma la verità era che non volevo andare a casa, non avevo nemmeno sonno e di mettermi a letto non ne avevo nessuna intenzione." povero Jay da “voglia di fare nulla a tutto spiano” a “voglia di non tornare a casa perchè non voglio sentirmi ancora più solo e triste di quello che non mi sento già”....ma possibile che Cole non senta proprio più niente attraverso il legame? Possibile che non percepisca tutta questa sofferenza e non si faccia schifo per come si sta comportando? Me torna alla carica contro il Bad Bat...prima o poi mi sveglierò di notte e mi ritroverò un'orda di vampiri ai piedi del mio letto venuti a vendicare l'onore del faigo per eccellenza...e che capperi però, venisse almeno lui a vendicarsi di persona per tutto quello che gli ho detto conto XP..........T_T nu nu nuuuuuuuuuuuu "Il problema era proprio quello: stavo aspettando qualcosa che non ci sarebbe mai stato, ma non volevo ammettere che fosse così." non fare così che poi piango anche io sniff...sob...sigh...."Jake aveva finito ancora prima di me quella sera per uscire con Amy prima che lei avesse impegni e sembrava proprio che tutto quello che mi era rimasto da fare fosse tornare a casa." si e stare attento a non interrompere di nuovo qualcosa di het hot XDDD............miiiiiiiiiiiiiiii "“Non è granché ma l'appartamento di fronte al mio ha due bilocali al piano di sopra. Uno si è liberato due giorni fa e stanno cercando di affittarlo. Non ho idea del prezzo ma se vuoi andare a dare un'occhiata ti conviene farlo in fretta”" Val il terribile dimostra di essere un tenerone sotto la sua scorza vikhinga....ok non so da dove mi è uscita questa ma la lascio comunque LOL.......XD "Ok, appurato: non l'avevo mai sentito parlare così." mi sa che ti sei ridotto proprio uno straccetto per far sciogliere così anche Val XD........me entra in agitazione barra fibrillazione "Il primo posto dov'ero stato con Colin." Jared sta tornando sul "luogo del delitto" e allora qualcosa deve succedere per forza *me spera ardentemente...e non aggiungo cosa*........"Anzi, fu un colpo al cuore perché il mio sguardo si spostò subito e senza indugi sul tavolo a cui c'eravamo seduti, che era vuoto e ancora nella stessa posizione di quella notte, come se il tempo lì dentro si fosse fermato e mai andato avanti." e Jared mi fa sgonfiare come un palloncino e tornare immersa nell'angst più puro....giuro non ne posso piùùùùùùùùùùùù datemi qualcosa di diverso, di adrenalinico, di vivo...si fa per dire XP...ma basta angst........."Di certo non avevo idea che, invece, un interlocutore che mi conosceva si sarebbe fatto vivo anche troppo presto e, soprattutto, che fosse l'ultimo che mi sarei mai aspettato di rivedere...forse nemmeno nei miei più profondi incubi." io già stavo per trottolare in giro per la stanza e invece la parola incubo mi fa sorgere un atroce sospetto sfaigo...ho paura che ci sia un sorcio volante in arrivo con il direttissimo O___O........"“Lo sai, vero, che questo è un locale per vampiri?”" chiunque sia è il re dell'ovvio...quindi sì, temo proprio che si tratti del FlyRat e, a parte i conati di vomito al pensiero del suo ritorno, comincia a formicolarmi la nuca.....ma tanto non farà nulla in un bar vero? Ok è un bar per vampiri, ma sempre un locale pubblico è *me si aggrappa con le unghie e con i denti a questa speranza*......"“A-a-a no..quelli non ti serviranno a niente” affermò subito dopo bloccandomi anche l'altro braccio, dopo aver istintivamente portato una mano all'interno della giacca per estrarne un paletto." oki a questo punto è pure troppo ovvio chi sia e "Non avevo idea di come se ne fosse accorto." Jay scusa ma, sarà anche l'unico e solo vampiro sfaigo del creato ma credo che un paio di paletti nascosti sotto una giacca li sappia ancora riconoscere -.-''''''.......ehhhhhhhhhh si "Avevo Finn davanti, che stava sorridendo tranquillo come se fosse arrivato ad un appuntamento che aveva aspettato da sempre e io non riuscivo a rendermi conto se fossi davvero destinato ad averle tutte addosso oppure se stessi sognando." è il FlyRat, e si temo che sia buona la prima #_#......."“Sei davvero imprevedibile fino all'ultima goccia, sai? Non immaginavo che conoscessi questo posto né tantomeno che la nostra chiacchierata si sarebbe svolta qui dentro” affermò con estrema calma, come se volesse davvero chiacchierare tranquillamente." e te pareva? Te pareva che il sorcio avesse mollato la presa? Ora Colin tu devi per forza tornare altrimenti il tuo Jay potrebbe fare veramente una bruttissima fine u.u............."“Di sicuro c'entra Colin se lo ne eri a conoscenza..” aggiunse con un finto tono rivelante, ma più come se stesse parlando a sé stesso." ma dai?!?!?!?!?!? Il FlyRat si sta veramente confermando il re non solo dell'ovvio ma pure del super ovvio e del lapalissiano andante o.O......."Decisi di affrontare la cosa in maniera razionale, magari rimanendo per sentire quello che avrebbe avuto da blaterare poi sperare in un qualsiasi intervento divino sul fatto che non mi uccidesse.
Di nuovo." come piano non mi sembra male, vista la mia curiosità scimmiesca...anche se quel di nuovo aggiunto all'evenienza di una prematura dipartita di Jay mi piace poco O.o
"Potevo giocare la carta dell'indifferenza perché, ora come ora, mi interessava poco che mi facesse del male o meno, tanto non avrebbe ottenuto nulla lo stesso.
Io stavo già di merda comunque." eh no èèèèèèèèèèèè così non va mica bene...starai pure di merda, ma lui è lo sfaigo e deve essere annientato anche solo per questo, per non parlare della corona, del complotto, delle mire sulla conquista del mondo dei vivi e dei non morti...merita una fine indegna e nella cacca...quindi basta depressione, fare fuori il sorcio e poi rientrare nel depresso cronico se proprio ci tieni u.u...............bleahhhhhh "spostando il bicchiere dalle labbra dopo il sorso preso e leccandosele per pulirsi." che schifo ho appena cenato, ste cose nun se possono leggere >.<............"...soprattutto, sì lo sapevo che era un locale per vampiri” cosa non del tutto vera ma era meglio non dimostrargli di nuovo le mie debolezze o incertezze." bravo Jay così si fa, dimostragli chi ha le palle vere, metaforiche e vere vere XDDD...."Stavo reagendo in maniera troppo sicura di me, quasi non ricordandomi chi fosse l'interlocutore." vero anche questo...sfaigo si, ma sempre vampiro super forte, super veloce e super letale con i canini sfoderati...almeno una delle lezioni di Lupo-Pipi l'hai imparata XP...............doppio bleah "“Vedi? E' questo a cui mi riferivo...alla fin fine mi piace come ti comporti, non sei uno di quegli umani sprovveduti che scappano appena capiscono cosa devono affrontare o che supplicano e basta per essere lasciati in vita”" la sviolinata no ti prego...ancora più sordido e subdolo del solito >.<..............ma dai?!?!?!?!?!?!? "“...e mi sono preso un po' di tempo per ragionare anche su altro...soprattutto dopo quello che ho visto quella notte e che non mi sarei mai aspettato da Colin, ancora meno rispetto a tutto ciò che aveva già fatto”" da quando i sorci volanti sfaighi hanno abbastanza materia cerebrale da riflettere? Ehhhh già Fin questa me l'hai porta proprio su un piatto d'argento, anzi no d'acciaio, così se te lo spacco sui denti ti faccio ancora più male *risata satanica ed evil face mode on*..........."“Ogni volta ho agito in maniera un tantino..come dire..violenta con te..” " cos'è un eufemismo? Momenti lo fa secco due volte almeno e se ne esce con frasi del genere? Ma allora lo dicesse che vuole un paio di paletti infilati su per dove non batte il sole nemmeno negli umani ed uno direttamente in mezzo al torace è_é..........."“Hai cercato di uccidermi tre volte, mi hai ucciso il cane e distrutto la casa..se è solo un 'tantino' per te..” mi morsi la lingua troppo tardi, rendendomi conto che stavo tirando una corda molto pericolosa ma lui non si sbilanciò e non sembrò nemmeno prendersela o arrabbiarsi." ma dammi il cinque Jared, così si fa, ironia allo stato brado muwahahahahahahaha *me enormemente orgogliosa di Cappuccetto Jay...sta crescendo bene il nostro cucciolotto...me si asciuga una lacrimuccia di emozione e soddisfazione...e poi me si frega le mani per la soddisfazione XDDD*..............oki "“Lo ammetto, forse ho sbagliato...nonostante tu sia un umano, sto quasi capendo perché non solo Colin ma anche Eric e metà della 'tribù' di Fangtasia si sia interessata a te e ti abbiano lasciato in vita...forse la possiamo risolvere in un altro modo e sfruttare in maniera diversa il tuo atteggiamento”" questo atteggiamento così accomodante non mi piace e non mi convince per niente...Leya me lo dai il permesso di spargere cenere di FlyRat fuori dalla finestra? *me fa occhietti da cucciola speranzosa*........."...“...quindi, hai le carte perfettamente in regola per essere a conoscenza del fatto che noi esistiamo e se tu fossi donna avrei potuto persino pensare che fosse comparsa una nuova cacciatrice...” storsi il naso ma mi sorprese il fatto che fu la seconda volta che qualcuno me lo fece presente." ti prego sorcio sfaigo piantala di tessere le lodi del mio Cappuccetto Jay che stai diventando inquietante O__O.............."“In ogni caso non sono qui per farti del male, anzi vengo in pace..” affermò divertito poi prendendo un tovagliolo dal contenitore sul bancone e lo sventolò qualche istante come se si trattasse di una bandiera bianca di ritirata." ok adesso comincio a preoccuparmi sul serio....il bla bla bla di Fin oltre ad essere estremamente fastidioso e criptico è assolutamente da fuori di testa.........."Fu più forte di me ma lo guardai di nuovo e l'incredulità che stavo provando gli fece capire che, un'altra volta, ero nelle sue mani anche se non ero legato e non mi stava minimamente toccando.
Era riuscito perfettamente ad attirare la mia attenzione anche se non volevo ammetterlo." e ci credo che è soggiogato, brama di tornare nel mondo dei vampiri perchè rivuole Colin e vede spiragli ovunque........"“Niente giochetti strani..ti ascolto ma non vorrà dire che accetterò”
Ero impazzito. Sì, era ovvio.
Non me ne resi nemmeno conto che una frase del genere uscì dalla mia bocca." si decisamente folle...ma di una follia con un accenno di lucidità...in fondo chi di noi non sarebbe curioso di sapere cosa frulla nel cervello da formica del FlyRat?.............."“Ho una proposta che potrà risolvere non solo i miei problemi ma anche i tuoi e quelli di Colin...potremmo smetterla di giocare al gatto e il topo che si fanno la guerra e mettere a tacere qualsiasi tipo di rancori”" mica starà pensando ad una cosa a tre vero? No perchè se è così è proprio fuori.......O_O EEEEEKKKKKKKKK "“Di diventare un vampiro” soffiò.
Sgranai gli occhi e rimasi senza fiato." e mi unisco ho gli occhi fuori dalle orbite e bisogno di una bombola di ossigeno per ripigliarmi da questa uscita O_________O.............."“Chiunque può arrivare a certe evidenze dopo determinate situazioni no? E se l'unico modo per avere Colin al mio fianco è averlo con qualcun altro che stia al suo, d'accordo..” annuì “...posso anche accettarlo ora, ma questo qualcuno deve essere un vampiro..un umano: no mai!”" ma che si è fumato il FlyRat? Qualcosa di andato a male o cenere di vampiro perchè questa proposta è fuori da ogni cosa immaginabile e pure inimmaginabile.....e io sono ancora più fumata di lui, perché, a parte l'ovvio schifo di pensare che per farlo dovrebbe mettere i suoi canini addosso a Jay e poi fargli bere il suo sangue facendolo diventare un FlyRattino -conato di vomito che fa toc toc alla bocca dello stomaco- io comincio a vedere l'ipotesi di Jared vampiro farsi concreta e...e deo sono fuori di testa visto che ci sto facendo un pensierino al posto suo O____O...stavolta abbattetemi sul serio perchè sono decisamente andata...disse lei prendendo sotto l'ala il cuculo che era passato per un caffè ed un liquorino dopo cena......"“Certo, puoi passare il tempo che ti pare con lui ora ma poi? Lui continuerà a rimanere com'è mentre tu invecchierai e morirai...lui potrebbe anche interessarsi a qualcun altro, magari vampiro, quando si sarà stancato di questi anni”" ma quanto è infido e stronzo il sorcio x(.........."“Colin non ha mai voluto mantenere nessun contatto con chiunque troppo a lungo, ma con te è diverso...persino io l'ho capito anche se continuo a non volermene fare una ragione, e nemmeno lui ti lascerà andare tanto facilmente come vorrebbe. Perché non può, non più ormai”" se non uscissero dalle labbra del sorcio volante e squittente queste parole mi manderebbero in sollucchero...ma il sospetto che orchestri qualcosa di basso e infinitamente bastardo serpeggia sempre più insistentemente sottopelle.....Jared please non farti abbindolare dalle voci delle sirene...anche se io pure faccio fatica a non farmi abbindolare dallo sfaigo, proprio perchè sta dicendo quello che mi piace sentire....quanto sa essere subdolamente bastardo x_x........"...E comunque se anche volessi diventarlo mi farei mordere da Colin non da te”" bravo Jay tu sei molto più "forte" di me....anche perchè dopo aver provato il paradiso aka il Sexy Bat dubito che ti faresti "succhiare" da altri *///*...immagina cosa abbia pensato mentre lo scrivevo *///*.........."“Perché lui non ne sarebbe in grado e non lo farebbe mai a te”
Ci rimasi." scusa Jay ma non c'è bisogno di rimanerci, non è che Cole abbia mai fatto mistero di volerti mantenere umano...o almeno io così ho sempre letto il suo atteggiamento mmmhhh..........."“Quattro notti...non preoccuparti ti trovo io” mi fece un occhiolino per nulla amichevole per poi scendere dallo sgabello e darmi una finta pacca ancora meno amichevole sulla spalla “..se fossi in te non ci penserei molto lo stesso. La sai già la risposta”" e tu mi lasci così? Oddeo tu sei IL GENIO DEL MALE ASSOLUTO SCESO SULLA TERRA PER FARE DI ME UN AMMASSO TREMOLANTE DI EMOZIONI ED ADORAZIONE...l'inizio del capitolo è stato scoppiettante e gratificante con il riavvicinamento tra Jake e Jared ed il teatrino con Amy....ma la seconda parte WOW......il coupe de theatre è veramente da non crederci, cioè ci credo perchè Finn è infingardo, ma quella proposta da lui non me l'aspettavo proprio...e cavoli spero proprio che Jared non dica di si, però lo voglio vampiro...però lo deve fare Colin...però sono totalmente nel pallone e per questo continuo ad adorarti alla follia....appolipamento triplo in stile olimpico con cuoricini spruzzati per ogni dove ed amore infinito profuso a manciate e badilate.......me ti abbraccia con amore sperando che tu stia meglio..........I LOVE YOU DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!