Oblivion
di Irishkoala

17/04/12, ore 23:25

Giuro che dopo questo Eric mi è diventato ancora più sbav *______*
mammina che bel chappy <3 intanto non ringraziarmi perchè è un piacere, poi ogni chapp diventa sempre talmente più bello che ogni volta non vorrei mai uscirne, mi sembra di viverlo in prima persona <3
Citerei entrambe le parti intere sia quella con Jess (stupenda lei) che quella con Eric che mi ha lasciata senza fiato e senza parole *.* assolutamente bravissima! Mi sono piaciute un sacco, le sue frasi, così intense, il significato che ha Cole per lui awwwwww davvero *_*
Per non parlare poi della scena finale, sto ancora sbavando! Se qui siamo ancora agli inizi di Portland non so come arriveró per la fine <3

17/04/12, ore 15:58

Angel! *-* Oddio che capitolo bellerrimo, vorrei esplodere in questo preciso istante ma cercherò di contenermi e andare con ordine, altrimenti diventerebbe un delirio peggio di qualsiasi altro al mondo! xD
Quindi, prima di tutto Jess..l'amore per lei cresce sempre di più :°)
Aw. E' così teneraaaaaaaaa! *abbraccia Jess e la coccola*
A parte il fatto che lei e Jar ormai vanno d'amore e d'accordo manco fossero stati sempre migliori amici, ma poi mi ha veramente commossa la sua storia. Povera piccolina, costretta a vivere una vita che non le appartiene...e quando scappa viene trasformata subito ._. Da un lato mi viene da dire..cazzo che sfiga! (tra l'altro, da Bill, che se non sbaglio è lo stesso nome del tipo di TB.. sono informata almeno sui fondamentali eheh) E' ammirevole poi, che pur essendo così giovane, abbia una forza del genere..ok che ormai è una vampira, però per me reagisce anche con troppa maturità rispetto a quanto uno si aspetterebbe da una ragazza così giovane. E nello stesso tempo, mi sembra sia rimasto qualcosa di umano in lei, come il desiderio di innamorarsi e di avere una persona accanto.. è troppo dolce quando parla con Jared e gli chiede se gli era mai capitato nulla di simile, arrosisce perfino e cerca di non essere troppo invadente.. che puccina che è! *-* E Jared anche è da coccolare tantissimo, così calmo e serafico e quasi protettivo nei suoi confronti, nonostante sia lui ad essere più debole almeno fisicamente parlando. Gh, questi due sono adorabili insieme, avevo già inquadrato la cosa, ma leggerli così è ancora meglio <3 E il personaggio di Jess, i suoi turbamenti e il suo passato, sono proprio ben descritti, interessanti e per niente noiosi anzi! Scatenano solo amore verso di lei, sei stata bravissima tessora <3
Fantastica poi la scena in cui si butta addosso a Jared per farlo stare giù mentre arrivano i cattivoni (che finora non hanno fatto niente, ma mica m'incantano quelli, chissà cosa nascondono ù__ù) xDDD ihihih quanto s'imbarazza quando si rende conto che ha rilasciato i canini affamata anche contro la sua volontà, povera stellina *-* *me vuole tanto bene a Jess,sìsìsì*
Gh, poi anche dopo, quando scoprono il passaggio segreto in quel bagno degno di Trainspotting, è stupendo xD
Jared che le fa notare che può lasciargli la mano e lei rosso semaforo buahuahauh Jess mi sa che hai una piccola cotta per il nostro occhioni blu eh? :3 O forse è solo che non ha mai avuto nessun tipo di relazione con un umano da quando è diventata vampira e non c'è abituata...mmh,però propendo anche per la prima, e ti dirò che mi piacerebbero un sacco questi due insieme, se non fosse che Colin è insostituibile nel mio modo di  vedere le cose e lui e Jared sono la coppia perfetta per eccellenza che mai e poi mai vorrei vedere divisa *_* <3<3<3
Altra cosina che ho notato, quando Jared dice che ha già in mente la persona con cui tornare in quel postaccio di giorno.. non potrebbe essere che Amy *-* aw, me ansiosa di rivedere pure lei, bella <3
Ultimissima, che stavo dimenticando, la domanda di Jared su come fare a riconoscere un vampiro e un umano..per una volta devo ammettere che il nostro puccio ha fatto una domanda sensata, me lo sarei chiesta anche io al suo posto u.u *lo patta amorevole*
Ora, tutto questo è meraviglioso e perfetto già di suo..ma poi c'è il pov di Colin! E quello è esattamente il vero capolavoro del chap, o meglio, lo è Eric! *______________* E ti giuro non avrei mai pensato di poterlo amare a questi livelli, perchè fino ad ora ero tutta sospettosa e anche un po' impaurita da lui, così come non mi aspettavo minimamente tutto quello che ha detto! AAAAAAAAAH cioè. Altro motivo per cui è il capo più perfetto di cui mi sia capitato di leggere! <3
E il discorso,mia cara, lo vorrei quotare tutto perchè non c'è niente niente niente fuori posto, è bellissimo, intenso e sorprendente!
Sono morta quando dice che lui e Cole sono uguali, un infartone non da poco! Questa:
Assurdo no? Esseri come noi che cercano la pace, assassini invincibili che hanno sconfitto pure il tempo. Possiamo uccidere, comandare, predare, far soccombere chiunque al nostro volere ma, nell'ironia, siamo sottomessi di fronte all'unica cosa che non potremo mai avere. La tranquillità della vita.
e questa:
Siamo rimasti troppo pochi ad essere così, a desiderare uno scopo più grande di quello che la nostra natura ci impone. Quando lo troveremo non c'è dato saperlo, ma fino a che combatteremo per raggiungerlo saremo sempre un gradino più in alto degli altri”
sono le mie parti preferite, ma è veramente stupendo, dico davvero, e mi ha fatto sentire Eric molto più chiaramente di quanto non l'abbia mai considerato finora. Anche più umano se vuoi, esattamente come è successo gradualmente con Colin capitolo per capitolo, sto cogliendo e apprezzando lati di lui totalmente nuovi e affascinanti :) Ero abituata a vederlo solo come il capo freddo, spietato e calcolatore, e adesso si scopre che lui non solo assomiglia più a Colin di quanto potessi immaginare, ma addirittura lo considera un suo pari.
Che meraviglia <3 Ci credo che è una delle tue parti preferite, credo diventerà anche una delle mie, perchè sul serio è riuscitissima, profonda e molto matura. Grandissimo lavoro, mia cara <3
Finn non mi mancava per niente, simpatico come un palo nel culo come al solito u.u (scusa la finezza, ma quando ci vuole ci vuole XD) Meno male che ancora una volta fa presto a togliersi di mezzo!
E finiamo in bellezza con un po' di sano sesso dei due ammori, sempre devastante e inaffrontabile per i neuroni e gli ormoni della sottoscritta, che hanno ballato la macarena (buahuahuahauh vista la recente citazione di Jared, gli rendo onore xD) con molta molta gioia pur essendo consapevoli della loro morte. LOL.
*____________* Questi due sono sempre meglio, cavoli <3 *ama tanto tanto tanterrimo*
Poi il pov di Colin mentre fanno sesso è sempre particolarmente bello, specie perchè si percepisce la voglia di mordere Jared e nello stesso tempo di non ferirlo..l'istinto e la mente che lottano senza esclusioni di colpi, la sete e l'amore che si alternano dentro Cole.. ARGH! Roba veramente fortissima, credimi <3
(Specie quando nota le vene in rilievo, il profumo di Jared, l'odore del suo sangue, e le emozioni di entrambi che Colin deve contenere.. :Q_____________ ok, basta altrimenti muoio a ripensarci xD)
Insomma, volevo dirti ancora una volta: Je t'aime, Angel! <3<3<3
Al prossimo chap *-*
*abbraccia forte forte anche per tirarle un po' su il morale*

ps. ogni tanto scrivo anche recensioni semiserie, quasi mi stupisco di me stessa O_o XDDD

17/04/12, ore 15:17

Sto morendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*fiiiiiiSBANG, explode*
ODDIO. ERIC. ERIC CAZZO SMETTILA di essere così dannatamente perfetto e arrapante e sensibili e carismatico e messianico e stuzzicante e sarcastico e akahdasghfjsrhgkfsdfkhsjgfsdgfjsdghflsdjghdfgjhfd XQ_________________________
Amiamo il dio vichingo *si inchina*
Ed il suo collega irlandese *inchino di nuovo*
Che sono uguali *_________________*
Adesso ho degli attacchi di cuore multipli, davvero. A causa delle parole di Eric. Così profonde e bellissime e penentranti, sfido io che Colin rimane senza fiato. Ormai gli sta crollando ai piedi, al biondo, e ha ben ragione! *crollaanchelei*
Poi, vogliamo parlare del tutto insieme? Della mera idea di Colin ed Eric legati indissolubilmente per il semplice e puro fatto che sono due spirti affini???? Conquistaranno il mondo, e lo renderanno un posto migliore ç______________ç
Cos'altro devo dire? Ah sì.
Jess.
Jess e Jared. Jared e Jess.
Ma AAAWWW*_______*
Come sono bellini, insieme, alleati ed amici, ad imboscarsi in equivoci bagni sotterranei poco igenici per dare la caccia ad i vampiri cattivi XD adesso voglio una loro azione con Amanda che li accompagna, ed il mio cuore esploderà di gioia **
E poi la storia di Jess è meravigliosa, da strappare lacrime *malediceBill*
Devo commentare per caso la lemon finale? ANJBHVGAUYGFUHJBDJVGFGHDKJHFGDHKJFGSJKHCKSDF
Colin è sempre più da sturbo, ma non lo si può biasimare, considerando come si fa trovare Jared *Q*

Sto venerandoti in vichingo ;D
Ah, ma poi ... un attimo. Vendetta. Eric vuole vendicarsi *_________*
voglio il suo passato e TU SAI PERCHE' XD

13/04/12, ore 13:29

Oh, la cosa è sempre più interessante! Mi piace! *_* Mi piace tanto anche il fatto che Colin non riesce ormai a gestire questo legame, questo suo affetto, se di affetto si può parlare con un vampiro, nei confronti di Jared.. Sono davvero carini :)
Bravissima cara, alla prossima! Bacio!

12/04/12, ore 22:03

Aaaaw io ho passato bene le vacanze e pensando ogni giorno ad un tuo capitolo che, per fortuna, è arrivato presto!  Spero che anche tu abbia passato delle belle vacanze tesorino u.u
Anyway...E te pareva che Feffe moriva anche dopo questo chappi *w*
Non so che dirti davvero, se non che sei fantastica ma questo già lo sai.
Continua così, sei fantastica!

12/04/12, ore 20:52

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee ci sono, è da due ore che anelo di leggere il capitolo ma avevo da fare, ora però It’s Oblivion Time LOL...Cappuccetto e Lupo-Pipi venite dalla zia che non vede l'ora di sprimacciarvi...well la pianto di zompettare euforica altrimenti passa un'altra mezz'ora prima che possa cominciare a leggere...viaaaaaaa XDDDD.....
......ecco dove eravamo rimasti, botta di Alzaimher dovuta più che altro ai due orshetti ed a IO che ho ancora piantati in testa dopo l'ultimo aggiornamento *ç*...ma ora torniamo dal Bad Bat e dal sciuo fidanzato che sono stati convocati dal Boss con i Canini aka Eric e scattano sugli attenti o.O.................LOL "...le sensazioni che mi aveva inviato Jared fino a pochi minuti prima si erano modificate passando dal nervosismo trattenuto alla solita euforia mista ad adrenalina che lo prendeva ogni volta che si trattava di dover affrontare situazioni di quel tipo." ma caro il mio vampiraccio super faigo vuoi mettere? Parlare con te di sentimenti è molto più tremendo che affrontare il FlyRat e i suoi FlyRattini...poi lo sappiamo no quanto Cappuccetto sia incosciente XDDD................ma ghhhhhhhhhhhhhh "Non mi piaceva per niente che reagisse in quel modo, non solo perché rischiava di farmi impazzire sul serio con quello che provava e che sentivo triplicato a causa del legame, ma soprattutto perché avrebbe dovuto avere paura in quanto umano, o come qualsiasi altro umano avrebbe fatto, non esserne eccitato." ormai Colin non si nasconde più dietro un dito, tra se medesimo se lo dice quanto trema per il suo amore...poi certo c'ha ragione da vendere sulla follia che piglia Jay ogni volta che si tratta di giocare alla "Caccia al Vampiro Sfaigo" u.u..............."ero attratto da lui anche per quello e non lo sarei stato se si fosse comportato in modo diverso, almeno non fino a quei livelli." hai capito Lupo-Pipi? Gli piacciono belli, col culo da urlo ed impavidi LOL però si dovrebbe ricordare che Jay è un fragile umano...me sospira sconsolata da paurosamente vigliacca quale è XP.............muwahahahahahaha "Non aveva aggiunto altro da quando gli avevo detto di muoversi e non eravamo tornati sul discorso ma avrei ascoltato quello che voleva Eric e, una volta finito con lui, gliel'avrei fatto ricordare io senza problemi." Cappuccetto mio tu pensavi di essertela sfangata, ed invece no a Cole mango l'uragano Katrina lo ferma se vuole sapere qualcosa...me ghigna perchè non vede l'ora di leggere questa conversazione -ristata sadica e folle in sottofondo XDDDD-..........bella la panoramica dei vampiri importanti....Jared deve star saltellando dentro di se come una cavalletta impazzita, tipo me quando vedo gli aggiornamenti delle storie per intenderci LOL....e poi io non ce la faccio, per quanto Cole voglia fare il Bad Bat quando si tratta di Jay è sempre e solo Candy Bat pronto a proteggerlo in tutti i modi *_* me ama questo suo lato caramelloso...me ha appena schivato un vassoio che Lupo-Pipi ha scippato ad un cameriere che passava per caso e che ha usato nel tentativo di accopparmi...ma non c'è riuscito sono più viva e scema che mai e ne sono fiera XDDDD.............."oltre ad essere uno dei più vecchi era anche uno dei più ricchi." chissà perchè questa notizia in merito a Nathan non mi ha sorpresa per niente, ti pare che il sorcio volante si pigliava un vampiro vecchio e pure povero in canna? Vabbè il potere, ma poi chi gli rifornisce il guardaroba e tutto il resto? Per fare il mantenuto bisogna trovarselo ricco da spolpare....bleah che schifo solo a pensarci....mi vado a rileggere un attimo una lemon di Cole e Jay per togliermi la nausea....ok lo schifo è passato, posso tornare a leggere......."Continuavo a pensare che non fosse una buona cosa far rendere conto a chi non lo sapeva della presenza di Jared ma prima o poi l'avrebbero notato, non potevo nasconderlo costantemente." e si' temo che nel taschino della tua camicia non ci stia XP................."“Ovvio che a quest'ora non ci siano, loro gestiscono gli ambienti solo di giorno, in questi momenti non sono ammessi a rimanere a meno che non vogliano fare una brutta fine o se non necessario” annuì facendomi segno di aver capito “..dai andiamo”" hai capito Cappuccetto? Tu sei già uno importante, uno che conta nel giro dei non morti LOL...................hihihihihihihihi "“Non dire una parola se non richiesta” sussurrai, riprendendo a camminare mentre mi lanciò uno sguardo spazientito annuendomi di nuovo.
“Lo so, sta tranquillo...non fiaterò nemmeno”" ci vogliamo credere? Oddio se Cole gli lancia uno dei sguardi di fuoco/ghiaccio penso che Jay rimarrà con la bocca cucita a quadrupla mandata si si x)................"Escludendo Eric e Jess che sapevano, gli altri due non avevano ancora smesso di lasciargli gli occhi addosso e non era solo per curiosità." magari pensano che Colin si sia portato dietro lo spuntino al sacco LOL...............ghhhhhhhhhhhhhhh "Mi stavo trattenendo per la voglia di strappare a entrambi i bulbi oculari e fargli passare la voglia di bere il suo sangue, lui non lo percepiva ma io lo sentivo anche troppo bene." ma quanto è arrapante Colin in versione vampiro delle caverne che difende il territorio...speriamo che non faccia pipi' su Jared per chiarire il concetto di chi sia proprietà super privata LOL...quest'ultima parte non la considerare...oddeo sto morendo dal ridere immaginando Colin che marca il territorio su Jared facendo la pipi'...mi sto strozzando dalle risate XDDDDDDDDDDDDDDD e XDDDDDDDDDDDDD............arwwwwwwwwwwwww "...la voce di Eric ci fece focalizzare solo su di lui e, per un po', anche gli altri vampiri smisero di pensare a quanto potesse essere buono assaggiare Jared..." ecco l'immagine giusta per farmi smettere di ridere e cominciare a sbavare senza vergogna *///*...............allarme rosso, il meeting lo fanno proprio a casa di Nathan? E' come dire consegnarsi armi e bagagli al nemico, considerando le intenzioni di Finn la monnezza fatta vampiro sfaigo O.o.............."Magari non sapeva esattamente tutto di ogni situazione, ma ci andava molto vicino alla soluzione, era perfettamente consapevole di come manovrarle e di quali passi fare, non avevo nemmeno idea di quanti vampiri avesse come me che svolgevano i suoi lavori." beh facile sembrare "onnisciente" e "onnisapiente" quando hai frotte di vampiri che spiano, indagano e ficcano nasi e canini per ogni dove al posto tuo tzekè u.u.................e finalmente il primo incarico per Cappuccetto Jay è arrivato, un bel pedinamento con Jess...quindi sono vampiri...quindi sono moooolto pericolosi....quindi ho tanta paura O___O...no ok il vampiro è uno solo, ma è sempre un vampiro di troppo, anche se immagino che Jess serva proprio a "coprire" la parte vampirica del trittico, mentre a Jay toccheranno i due umani...speriamo che non siano troppo "armadi" o.O...madò quanto mi sta prendendo questa parte della storia x)............"Il pensiero che Eric lo manovrasse come avrebbe voluto o come, in un certo senso, aveva sempre fatto con me, mi dava alla testa e non riuscivo a passarci sopra solo cercando di non darci peso." notare che da quanto detto sopra a Colin non gliene frega un'emerita cippa quando Eric usa lui a suo piacimento, però quando allunga i "tentacoli" su Jared parte lo scazzo assoluto...a quando i fiori d'arancio **?.....muwahahahahahahahaha "“Cristo, ma è sempre così teatrale? Mette ansia quel vampiro”" Jay è unico, Eric gli mette ansia solo perchè è teatrale LOL mica perchè è un vampiro super potente LOL.............."Continuai a essere divertito ma il suo sguardo mi stava già facendo un effetto enorme e adesso, avevo di nuovo fame." e scommetto non solo di un buon "rosso" pregiato preso direttamente dalla fonte LOL...magari prima quello e poi tutto il resto *w*...ah no devono perlustrare per conto di rompi Eric però...però è un hotel e gli hotel hanno tante stanze, stranzette, stanzini dove potersi imboscare per una bevutina barra sveltina XDDDD....uffi "“Per il momento sì...torno subito, dopo dovremo faremo ciò che ha detto ma devo prima mangiare qualcosa”" ecco tramontata la mia ipotesi di infrattamento per succhiarsi e "papparsi" Jay...vabbè siamo scesi in guerra, il sex deve attendere x).................o signur "Fuck! Ok calma. Avevo il mio primo incarico da Eric.
Da Eric! Insomma, cazzo, non si trattava di uno qualunque, stavamo parlando di uno dei vampiri più forti e potenti ancora esistenti e io avrei dovuto fare qualcosa per lui.
Dio." ecco che l'anima da incosciente totale di Jay esce fuori totalmente su di giri per il suo incarico O.o..................."Non volevo essere un impiccio, non volevo nemmeno rallentare gli altri e rendermi ridicolo, ma rimaneva comunque il fatto che non avrei potuto eguagliare nessuno di loro in nulla." mmmhhh io una dozzina di cose in cui li puoi superare ce le ho proprio ora che sfilano nel mio cervellino bacato, e hanno tutte bisogno dell'indispensabile ausilio di Colin sbavvvv anche se...anche se Cappuccetto Jay come mamma l'ha fatto anche da solo è da orgasmo arfffffffffffff..............hihihihihihihi "Non mi passò per la mente che, non avendo momentaneamente nulla da fare, lui avrebbe colto l'occasione per quello che avevamo lasciato in sospeso e che ancora mi metteva agitazione. Non ero sicuro di volerglielo dire davvero ma dentro di me sapevo che era tutto il contrario." lezione numero uno Cappuccetto mio, mai abbassare le difese con Colin, già ti "secca" anche quando sei all'erta figuriamoci se ti rilassi...ma mi sto già pregustando il momento XP.............."“Dovevamo concludere un discorso noi due, o mi sbaglio?” fece ironico..." vai Bad Bat azzanna la tua preda alla gola...metaforicamente parlando ovviamente XDDDD..............."“Si chiama Amanda, per caso?” chiese con molta ironia e fui io a guardarlo sorpreso." qualcosa mi dice che Colin da bravo vampy super faigo ha già fatto due più due uguale cinque...ooopppsss volevo dire quattro LOL....ghigno satanico mode on perchè "...“...mi ha detto un po' di cose, sul legame soprattutto” lo dissi e quella sortì qualche effetto perché lo sentii irrigidirsi." Colin non ha subdorato niente...ancora XDDD...............” L'avevo lasciato senza parole e leggermente a bocca aperta, lo sguardo sconcertato.” voglio la foto, Jay tira fuori il telefonino ultra tecnologico e scattagli una foto che una cosa del genere non ti capita più LOL................"...Sento qualcosa che mi impedisce di andare avanti perché so che ti farei del male ed è l'unica cosa che mi permette di mantenere il controllo. Non so definirla con un nome e non mi era mai successo prima, ma ormai non mi meraviglia”" dai Bat Bat non ti facevo così pusillanime, la definizione è una semplice parolina di cinque lettere, ossia a...m...o...r...e *_*................."Era dannatamente tanto che mi avesse risposto, ma io stavo già provando una gioia fuori dal normale e feci qualche passo verso di lui non rendendomene conto, arrivando fino ad appoggiargli le mani sui fianchi per stringerlo mentre lui lasciò le mani sulle mie braccia, guardandomi." tenerezza, tenerezza, tenerezza <3<3<3....................*ç* "Sentii uno strattone a sorpresa e immediato subito dopo, che non fece altro che rivelarsi molto piacevole quando potei risentire le sue labbra a cui mi ci attaccai come se fossero secoli che non le gustavo e non solo la notte prima." ma che ci frega di stanze, stanzette e stanzini, vuoi mettere un bel manto erboso sotto un cielo trapuntato di stelle? Me sospira beata *_*.............o cavolo "Ovviamente avevo sperato anche troppo e, per quella notte, avrebbe dovuto bastarmi quello che mi aveva detto. " abbiamo sperato invano in due...ma che dire tutta la conversazione precedente sul legame è asjghlkmnops chiaro no? LOL...........e per sommo di rompimento è il FlyRat ad interrompere il momento magico...ok almeno, forse, riusciamo a scoprire qualcosa di più sui suoi piani di conquista............hai capito il FlyRat quanto è viscido? Speriamo che il traditore non sappia dell'incarico di Jared e che Eric lo faccia soffrire parecchio prima di trasformarlo in ornamento per un posacenere ,e per finire mi piace il metodo che, suppongo abbia in mente "“Ora Eric è fuori portata, glielo dirò quando tornerà. Per il momento è meglio toglierci da qui ed evitare di dargli dei pretesti per confermargli che ci sei anche tu”
Sorrisi per il tono ironico in cui lo disse poi lo seguii quando ci intrufolammo di nuovo dentro all'hotel senza essere visti." Colin per sfuggire al sorcio volante, ossia imbertarsi in camera e darci dentro come ricci in calore LOL............
................mia tesora adoratissima, più ci addentriamo nella storia e più mi avvince con tutti questi intrighi misteriosi...per non parlare dei nostri due eroi e di tutti i risvolti inerenti il loro legame, altrettanto misteriosi da una parte e totalmente lapalissiani dall'altro...me ama alla follia....ed ora abbranco le note finali XD.............adoro le tue fotine che caratterizzano i personaggi :).................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Matt Boomer come FlyRattino prediletto non me lo dovevi fare -_-''' non è che magari lo tradisce e se ne va con i buoni? Pure il primo figlio prediletto è bbbono anche se non l'ho riconosciuto ^_^'''...certo che quando non si tratta di fare sesso mercenario, il FlyRat sfaigo ha buon gusto, vabbè che si vuole fare pure Colin quindi!!!!!!! ODDEO le foto dei regalini sbavvvvvvvvvvvvv...ma quanto sono sexy...quanto...me muore affogata nella bava *çççç*........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII voglio essere una Angel anche io, le dieci regole sono già il mio vangelo *_*_*_*.................OMG ieri era il tuo compleanno? E io non lo sapevo? Me si cosparge il capo di cenere (presa direttamente da uno dei posacenere di Eric XDDD) e ti manda tanto amore infinito, appiccicoso ed eterno...spero che questo sclero sia sufficiente come regalo di compleanno............me ti ama alla follia...kiss kiss kiss a lot of kiss <3<3<3<3<3<3<3<3

12/04/12, ore 19:25

Allora fondiamolo questo sleepover, tutti sono ammessi u.u

..cosa avrei in mente per i capelli? *stringe gli occhi* Sono sicura che Eric ne è geloso e gli ordinerà di tagliarseli, così lui rimane il più figgo ahahah Ah, gelosone lui **

"se vuoi te lo lascio a casa visto che al momento è disoccupato a parte quando lavora da Val ;D" L'HAI DETTO. L'HAI DETTO! JAKE E' MIO *risata malvagia* Prometto che lo tratterò bene :)

Ora devo solo riprendermi perché ho tutti i diritti su Jay…sì, okay!

A parte questo piccolo fatto, sono proprio contenta di aver iniziato a guardare TB! Per dirla tutta, ho lasciato tutte le serie tv da parte per dedicarmi ad essa hbbxcjhvc

Ora ho una panoramica più ampia e capisco molte più cose..

Dovevo dire qualcosa riguardo ma non me le ricordo proprio D:

Fatto sta che, se prima adoravo Eric, ora che l'ho visto nella serie, posso pure dire che è hbwawus Cosa non è quel uomo?! ahhh

E' dannatamente sexy quando da ordini e se fossi Jessica, ne approfitterei. Chiunque lo vorrebbe fare credo o.ò ahaha

Gli sono grata che ha messo Jared con Jess così possono conoscersi e…parlare del sleepover no? lol Credo che Jared cercherà di scucirle qualche altra cosa su Cole così si ritrova ancora di più in uno stato sonofollementeinnamorato

M'incuriosisce il personaggio di Nathan.. ancora non ci sono arrivata su TB, che stagione è?

Il fatto che Eric non dica tutti i suoi propositi lo trovo un bene. E' furbo e ha 'fiuto' per certe cose. Scusa il gioco di parole xD

Proprio non so cosa pensare, davvero! Sono curiosa e non vedo ora di scoprire altro! :3

Per quanto riguarda i due cicci, sono sempre più bcxdjhce

"Dannazione, legame o non legame, tutto quello che sentivo per lui aumentava esageratamente ogni giorno e quando mi dava quelle conferme indirette di quello che speravo mi provocava un'estasi interna enorme."

Chiamalo scemo. Ci è arrivato! yep

Non l'abbiamo trovata, non c'era da nessuna parte” rispose quello più vicino a lui, e anche il più alto dei due, castano chiaro."

Ma perché ho la sensazione che cercano Amanda? hmmmm…

Per quanto riguarda le note..

Chiedo perdono, non sapevo che era il tuo compleanno ç.ç Tanti, tantissimi Auguri seppur in ritardo! *W*

Certo che il secondo figlio di Finn mi gusta poco. Matt è dannatamente bello hjwvcwjvjwjhbc Mi piace proprio lui **

Grazie per i regali, auguri ancora e a presto :)

11/04/12, ore 23:53

E finalmente arriva il momento relax della giornata *_* quando c'è Oblivion!!!!! Siii non vedevo l'ora di leggere il continuo ma...momento! Se ho capito bene oggi è il tuo compleanno giusto? Bene sono ancora in tempo prima della mezzanotte ^_^ scusa il ritardo ma tantissimi auguri ** in giornata non sino riuscita a connettermi peró che dolcissima che sei a farci tu dei regali. Sono stupendi tra l'altro, wow il primo set quello nel numero 1 è spettacolare, se non ti dispiace ho salvato le immagini perchè sono veramente favolose, ma anche le altre quelle con le gif e vabbè quella perla che già che c'ero me la sono riletta anche piacevolmente <3 Molto carino e simpatico anche l'idea delle angel, se ho capito bene ^.^, fa un'applauso alla creatrice o creatrici se siete in di più xD
Bene detto ció passiamo al capitolo...uddio Nathan ti giuro non me lo sarei mai immaginata come mr Lee ma adesso che mi ha creato la figura nella mente ci sta benissimo, poi tu diooooo mi ha messo Henry come uno deifigli ahhhhhhhh quell'uomo è di una figaggine estrema, scelta molto molto sbav bravissima, anche Bomer e il suo fascino criminale (non a caso ;3) è un'altra bella scelta!
Poi la riunione, miii oddio non oso immaginare cosa combineranno insieme adesso Jar e Jess che hanno l'incarico, immagino ci sarà nel prossimo chap quindi sono troppo curiosa non vedo l'ora *_____* ma vogliamo parlare della scena finale??? Uhaaaaaa <3 vogliamo davvero??? È stata il culmine della dolcezza, praticamente si sono dichiarati ancora e ancora e Col che non sapeva cosa dire ** mhhhhh sei fantastica davvero, penso che la rileggeró per l'eternità quella scena <3
Aahia già un traditore tra le balle mh sento puzza di qualcosa ma la tua trama è fantastica, sempre più avvincente, contorta, piena, interessante e intrigante, sai veramente come creare emozioni, suspance e anche divertimento quando serve! Perfect :* tanti baci

11/04/12, ore 16:08

Mi avevi anticipato che sarebbe stato un capitolo calmo e devo ammettere che non mi è dispiaciuto per niente, perchè mi rilassano tantissmo, e ho davvero bisogno di relax dato lo stess a cui il mio cuore, il mio cervello e i mei ormoni saranno sottopposti quando le cose diventeranno serie e quando diventeranno pericolosamente super porn xQ__ *non vede l'ora* Sono sicura che avrà una serie infina di infarti seguita dall'esplsione delle mie ovaia xD Fortuna che è venuto a prendermi mio fratello a scuola altrimenti avrei letto il capitolo camminando per strada o__O
Cominciamo e parliamo di cose serie, ma prima.. AUGURI ANGEL!! Te li ho già fatto due volte e questa è la terza e te li meriti tutti :*

Nathan è proprio.. antico! Ha davvero l'aspetto di un classico vampiro aristocratico u.u Non a caso hai preso proprio Christopher Lee ù_ù
Eric davvero mi lascia senza neanche la posibilità di articolare un solo respiro (?) Quest'uomo immenso, infinito quasi, mi incute tanto timore ma nello stesso tempo fa salire la febbre alle mie ovaia che si girano e rigirano quando lo vedo in TB xD Che uomo sbavoso *Q*
L'incarico a Jared era scontato che l'avrebbe dato e sono contenta che almeno sia con una delle sue comari xD Sto cominciando ad amare follemente questo trio fantastico di comari pettegole xD
Colin sembra tanto geloso di Jay uu E questa cosa mi rende immensamente felice *o*
Io non vedo l'ora di scoprire tutti gli intrugli e gli imbrogli (?) perchè la situazione è più complicata di quel che posso lontanamenete immaginare.

La parte del chiarimenti mi ha fatto emettere una serie incontrollata di sospiri, di 'aawwww' e 'ooooohhh' con tanto di occhi a cuoricino *^*
Intanto.. “Dannata cacciatrice..in qualche modo si deve sempre mettere in mezzo” Mmmh, che avrà fatto una delle comari pettegole? Magari non ha fatto nulla e già la mia mente è messa che si fa viaggetti verso mondi sconosciuti (?)

Colin si nasconde dietro quella faccia da duro vampiro super secsi e, a senso suo, super insensibile, quando invece è un coccolone, specialemente con Jared ** Vorrebbe evitare il discorso del legame per sfuggire all'ammissione di ciò che prova, ma Jared è una mezza piattola e di certo non l'avrebbe lasciato in pace xD

“No invece..lo sapevi...” sussurrai “...sapevi che non avresti potuto uccidermi, perché non volevi. Amanda mi ha detto che per formarlo ci vuole un'intenzione iniziale da parte del vampiro oppure non si formerebbe...tu lo sapevi, ma non me l'hai mai detto” non seppi come feci a dirglielo, non seppi il modo in cui lo guardai perché ero troppo perso nel suo di sguardo e nel modo in cui mi stava guardando lui, sentendo solo un aumento della stretta su di me e su una mia guancia che prese con la mano.
Cioè *-* Ma porca miseria quanto mi sono sciolta ** Mi sentivo un ghiacciolo al sole **

Insinuai la lingua nella sua bocca incontrando subito la sua che approfondì il bacio con foga, bloccandomi contro di sé mentre inclinai il volto di lato per sentirlo meglio."

E qui invece mi sentivo tanto come una noce di burro che si scioglieva in una padella rovente (?) xD Sto delirando!
Jared è diventato completamente cretino talmente l'amore gli annebbia il cervello e Colin è pure perso ma riesce a controllare meglio le emozioni! Il legame è qualcosa di fantastico, e mi piace da morire l'idea di vederli insieme per l'eternita **
Colin dice che potrebbe affievolirsi se solo si allontanassero, ma mi sembra che nessuno dei due abbia intezione di allontanarsi uu *che cose belle*

Le scene coccolose che mi riempiono il cuore di gioia sono statate interrotte da Finn e da quei due splendidi (diciamo boni, va!) fanciulli dei suoi figli!
E poi lo stronzo che tradisce Eric! Ma porca Alicja, distruggete questa merdina altrimenti lo faccio io! Come puoi tradire il vichingo più gnocco del mondo? COME??!
E comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la situazione è troppo avsbbdgdjnmjhndksnjddnsnd e io non resisto xD

LE ANGELS! LE COLE & JARED'S ANGEL! LE NOSTRE FOTTUTISSIME E BELLISSIME REGOLE *-* Che, porca miseria, questa mattina abbiamo inventato in un niente! Siamo fantastiche e abbiamo dei cervellini ancora più fantastici **
Siamo noi le Angel uu Io, Meggie, G., tu e basta uu Uniche ed inimitabili!
I regalini sono fantastici anche se li avevo già visti su twitter e ho salvato nella mia cartellina la splendida foto delle mie adorate e splendide comari pettegole xDD
Sei sempre bravissima, e ancora auguri di cuore ** Mangia tanta torta ed esprimi un desiderio, anche se non ci credi fallo lo stesso xD Io nel frattempo pergherò gli Dei affinchè ciò che speri si realizzi uu
Sei sempre adorabile e io non so più come ringraziarti!

11/04/12, ore 15:24

ERIC ERIC ERIC ERIIIIIIIC!!!! Anche nelle immagini, bellissimo come sempre!! <3
Okay okay, freno il mio entusiasmo altrimenti starei qui a parlare del vichingo e di TB per sempre xDDD

Chappy interessante, questo ù.ù
Stiamo entrando nel vivo dell'azione, nei piani di quel folle di Finn e nei tentativi di Eric di fermarlo.
Mentre Colin e Jared diventano ogni volta più pucci! Cols si sta meravigliosamente aprendo sempre di più con Jared, penso che presto avremo una coppia che va a fare shopping insieme LOOOOL
E poi quel suo voler difendere Jared da Eric mi ricorda tanto Bill, così dannatamente persi nei loro tiny humans xDDD
Okya, forse l'influenza di Eric mi sta dando un pò alla testa eh? Ma che ci posso fare? E' troppo troppo troppo carismatico, proprio come lo descrivi tu in Obli! In questa fic stai delineando un profilo di lui che si sposa benissimo con la sua immagine nel telefilm :)
Poi, ammetto che quando alla fine ho letto quel 'per chi sta guardando True Blood' non ho potuto che pensare a.. ME xDDDDD
Ah e Christopher Leeeeee *-* Non riesco a non pensare a lui come Saruman!!
Vabbè và, sto divagando troppo! Aspetto il prossimo chap bella vampirella, non farmi aspettare troppo altirmenti mi spuntano le zanne ùù

Love you :*
And Eric Too ;D

11/04/12, ore 15:16

Oh.Sacro.Dracula.
Ma-m-ma cos'è questa meraviglia????? Che giornata celeberrima che è questa *______* l'ennesimo capitolo meraviglioso e al massimo intrippante, che mi lascia a saltellare in ansia per il futuro del vampirozzo e del suo tiny human *winka ad Angie* nel prossimo futuro.

E poi tutti i nuovi motivi di sclero, ne vogliamo parlare???
1) Christopheeeeeeerrrrrrr!!!!!! *zompa addosso*
2) coppia di faighi figli di Finn!!!!! *molla Chris e zompa sui faighi*
3) EDITS. Edits del male!!!!! *zompa sugli edits, specie Eric+Jared+Cols*
4) le regole delle Angel, awwwww *______* me comossa

Oltre al capitolo in sé, che è fantastico. Colin e Jared che si imbuscano fra le felci (se c'erano felci, sennò siepi qualunque, non so LOL) per continuare un certo discorsetto che distrugge psicologicamente entrambi. Peccato che Finn li interrompa sul più bello *guastafeste*
E poi questi momenti di puro urlo interiore per la sottoscritta:

anche gli altri vampiri smisero di pensare a quanto potesse essere buono assaggiare Jared = eheeeemmmmm...sì, ok. Dimentichiamo. Dimentichiamo l'accostamento delle parole "assaggiare" e "Jared" *Q*

Non avevo mai capito come facesse Eric a sapere già come muoversi, ma era sempre stato così da quando avevo cominciato a lavorare per lui. Era come se avesse mille occhi attorno a sé e riuscisse a gestirli tutti quanti come se fossero i suoi. = IT'S FURKING VIKINGAH POWAH *hola*

“Cristo, ma è sempre così teatrale? Mette ansia quel vampiro”
Bastò quella frase, e il tono in cui lo disse, per farmi perdere l'aria sostenuta e mi voltai verso di lui che si era seduto di peso su una delle poltrone sparse ovunque nella stanza. La schiena completamente lasciata andare contro allo schienale, le braccia rilasciate all'esterno, senza forze, e il collo leggermente infossato come se avesse buttato fuori tutta l'agitazione trattenuta fino a quel momento.
= OHOHOHOHOHO Jared è stato abbattuto!!!! Maddai, proprio lui si lamenta della teatralità di qualcuno???

“Lavora per Eric e certo che la conosco, è l'unica di questi anni che sappia veramente tenere testa ad un vampiro se serve." = awwwwwww la topina guerriera *_____________* dolce, ma bella ed imbattibile, non vedo l'ora di vederla all'opera sui brutti vampironi cattivi XD

11/04/12, ore 14:51

Awwwwwww. Sarà pure ancora l'introduzione, ma stavo morendo pure con questo chap! *-*
ahahah sempre la solita pazza io, la coerenza prima di tutto u.u xD
Allora allora, primo: Jared e Colin appoggiati al muro a scrutare la sala, anche se non hanno fatto niente di particolare, a me inviano tante belle immagini porn che basterebbero a farmi scoppiare le coronarie *-* lol
Secondo poi, il discorso di Eric. Che quell'uomo mi incutesse timore reverenziale era già chiaro pure ai sassi, ma cavoli, ha un magnetismo che sfianca la mia povera mente! Ecco, e naturalmente nessuno può opporsi al suo volere, neanche Cole..quindi, boh, io continuo ad avere un pochino paura di lui, anche se voglio fidarmi u.u
E ti pareva che non mettesse insieme Jared e Jess? aaaaaaaaaah, mi aspettano tante fantastiche scenette tra questi due, io lo soooo *l'amoooore*
Che poi finchè è con Jess almeno è al sicuro suppongo, poi ormai sono due comari pettegole e si vogliono tanto bene *-* waaaaa, basta, sono troppo felice :3
Sapevo anche che gli altri due vampiri avrebbero guardato avidamente Jared (non che ci volesse molto ad immaginarlo xD) e quindi mi sono pure incazzata insieme a Colin! é_è Meno male che Eric, che tutto sa e vede e provvede, li tiene buoni solo con la sua presenza u.u

Cristo, ma è sempre così teatrale? Mette ansia quel vampiro” ahah meno male che non sono la sola a provare ansia XD Jared, tu mi capisci sempre, patatino <3

“Si chiama dittatura questa, sai?” LOL Beh, finchè il dittatore è Eric ti va ancora abbastanza bene u.u

C'è troppo altro sotto in questo momento. Non si tratta solo di Finn come vampiro, a lui non interessa personalmente, è quello che gli sta girando attorno che è un problema. Ma sono d'accordo, non ce la sta raccontando giusta” Ecco ecco, io lo sapevo che c'è qualcosa sotto! *Angel power!*

Fuck! Ok calma. Avevo il mio primo incarico da Eric.
Da Eric! Insomma, cazzo, non si trattava di uno qualunque, stavamo parlando di uno dei vampiri più forti e potenti ancora esistenti e io avrei dovuto fare qualcosa per lui.
Dio.
Torniamo al pov di Jared e io mi piego in due dalle risate XDDD
Quanto lo amo quando è così emozionato, sembra un dodicenne, che puccino :3

Avrei preferito rimanere con Colin ovviamente, ma mi andava bene anche Jess piuttosto che rimanere in singolo.
Dai che diventerà la tua nuova migliore amica, Jar! :D Lo so che volevi stare incollato al tuo Cole tutto il tempo perchè sei PervertJared e sei insaziabile quando si tratta di lui, però va così, vorrà dire che sarà più bello poi tornare da lui *ghghgh io sono ancora più pervert di te e mi faccio già certi viaggi mentali di lui che ti accoglie quando torni in camera *-* *

E poi arriva il momento di chiarire le cose, e Jared per la prima volta in vita sua spiazza Cole lasciandolo senza parole *_*
E francamente questo momento mi stava distruggendo ai massimi livelli, te lo dico chiaro e tondo! xD
*_______________* Babba bia, quanto ho amato questi due in questo momento non si può neanche spiegare, mi hanno fuso completamente il cervello!

Stavo morendo nell'aspettativa della sua risposta, non sarei resistito ancora a lungo ma non provai a chiedergli a cosa fece riferimento con quelle parole.
Tanto è vero che appena ho letto questa frase ho detto ad alta voce: cazzo sì, anch'io sto morendo!!! XDDD

No invece..lo sapevi...” sussurrai “...sapevi che non avresti potuto uccidermi, perché non volevi. Amanda mi ha detto che per formarlo ci vuole un'intenzione iniziale da parte del vampiro oppure non si formerebbe...tu lo sapevi, ma non me l'hai mai detto”
E questa frase di Jared? La vorrei incorniciare, vorrei portare lui in trionfo su un carro dorato, vorrei abbracciarlo di gioia e spupazzarlo per tutto il resto della vitaaaaaaahhhhhhh e tu con lui, chiaramente! *________*
Quanto sono fiera di lui, piccolo paperino mio u.u #mamminamodeon (sto impazzendo, sì, non farci caso XD)

E in tutto ciò Colin cosa fa? Gli dà un bacio che incendierebbe il Polo Nord... ARGH! *ormoni miei calmatevi*

Lo sai che hai cambiato tutto, non posso più nascondertelo e, forse, anche all'inizio ho sentito che dovevo avvicinarmi per un motivo...non ero attirato dal tuo profumo a caso”
AAAAAAAAAAAAAHHHH Colin amo anche te, lo sai? lo sai? <3 Ma tanto eh, tanterrimo!
Però non cercare di rifilarmi la cagata che potresti allontanarti da Jared e lasciare affievolire il legame, non ci crede nessuno! u.u
Peccato che arrivi quel fetente di Finn *lo odia a morte* a rovinare la scena, e oltretutto scopriamo anche che c'è un corrotto tra le fila di Eric ù__ù
Maledetto bastardo d'un Finn, ha spie e doppiogiochisti ovunque quello! Ma un giorno verrà punito a dovere *hope*
Intanto lasciamo che Eric vada in avan scoperta a ispezionare la villa di Nathan, e i due ciccini rientrare illesi in albergo. *-*

Ora, passiamo alle note:
PRIMO: Di nuovo, per la terza (o quarta? boh, ho perso il conto xD) volta: Buon compleanno deaaaaaaaaaaar *-* *abbraccia e bacia e regala dolcetti* E' vero che l'hai fatto a noi il regalo, che donne fortunate che siamo, we love you! u.u Io ci ho provato, ma quei tre disgraziati figurati se mi cagano u.u
(mission: impossible, purtroppo ç______ç)

SECONDO: Su Nathan, non essendo fan di TB, ho tante cose da scoprire, il che da un lato mi fa piacere perchè aggiunge aspettativa e sorpresa :3 E poi comunque, rispetto massimo per Lee u.u
I due figli senza nome sono due fighi della miseria, vedo che non ti smentisci mai XDDD *la ama anche per questo* Uno è quello di White Collar,sì? O_o E l'altro, dio lo benedica, è quel gnocco disumano dei Tudors!!!!!!!! (Cioè,notare che io sti telefilm non li guardo, ma sti fighi li conosco tutti XDDDD) Boh, da sturbo entrambi, come sei amorevole nei nostri confronti tessora *-* <3

TERZO: Ma forse più importante di tutti: Le regole delle Angeeeeeeelsssssssss aaaaaaaaaaaaaahh
Ho riso per tre ore come una cretina, ti giuro, è fantastico! XDDD Me lo posso rebloggare? *occhioni dolci*
E' la cosa più bella che abbia mai visto, ti adoroooooo XDDD <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
E gli altri regalini fanno il loro sporco lavoro di procurarmi infarti multipli, specie su due personcine a caso *_____________________*
E boh,cioè Je t'aime! *la ricopre d'ammoooooreee*
Aw, sono in preda a una soddisfazione massima per tutto e non so più come ringraziarti! :°°)
Al prossimo chap e all'inizio delle avventure vere e proprie a Portland *-*

ps. Spero che questo sia uno sclero degno della tua bellissima personcina :****

07/04/12, ore 01:38

"... anche se noi quel 'nulla' l'avevamo tramutato in un'attività molto più soddisfacente..." Appena arrivati e già hanno fatto le capriole nel nuovo lettone :) Non hanno rispettato l'ordine di Eric, ma bravi i due coniglietti.
Ok, fino adesso sono stata zitta ma ora non resisto più. Anche io voglio ciò che ha Jared: essere capita senza parlare, anche se a volte ha i suoi svantaggi, ricevere una pace e calma dal proprio compagno con la sua sola presenza, formare un legame unico e appagante, e una camera d'albergo con le cose che ho messo in valigia ma moltiplicate e diventate di lusso. Alla prossima stella cadente so cosa chiedere.
"Risi sommessamente, guardandolo divertito e affascinato allo stesso tempo perché quel dannato rossore che aveva sulle guance non voleva andarsene e lo rendeva solo più appetibile di quello che già era." Hai reso benissimo la scena, me li vedo proprio. Colin che cerca di non farsi distrarre dal fascino innato e involontario di Jared, cerca di rimanere concentrato per scoprire cosa cerchi di nascondere il suo compagno e questo che è addirittura diventa più appetibile; bello Jared appetitoso, anche se solo ossa, però quando ha le guance e le labbra leggermente colorite lo è anche per me: yum yum!
Non ho capito un particolare, il bigliettino lasciato cadere dal cameriere era il suo o era di Amanda? Credevo fosse del cameriere ma poi Jared si è concentrato solo sulla ragazza.

06/04/12, ore 01:43

"Aveva notato che il numero di clienti donne era aumentato da quando c'ero anch'io e che l'interno del locale era sempre pieno rispetto al solito." Non ne sono stupita, anche io frequenterei quotidianamente un locale con simile staff, datemi l'indirizzo!
"Cos'aveva pensato, ad un addestramento militare in cinque minuti?" Ahahaha povero Jared, non vorrei stare nei suoi panni, situazione troppo stressante. Per fortuna che la scena seguente è un morso appassionante meglio di un atto sessuale.
In genere non mi piace molto la parte in cui sono descritte le sensazioni e i propri pensieri ma tu scrivi veramente bene, i tuoi POV sono interessanti, scorrevoli e gradevoli.

05/04/12, ore 21:44

Certo che questi capitoli introduttivi mi stanno creando non poca ansia, eh ahahah

Sono in attesa di quello che succederà e devo dire che non vedo l'ora. So anche bene che questa pace mi mancherà ma la curiosità è tanta, troppa forse svcevce

Anyway, ci serviva un capitolo così!

Innanzi tutto il lusso, aw *-* Un soggiorno così, con Cole ahhh che roba bella! cdliwe

Io se fossi al posto di Jared, mi sarei davvero fregata quel armadio u.u

Immaginavo che nel frigo ci potessero essere delle sacche di sangue, con tanto di scelta ma niente D: (è una cosa di TVD) A quanto pare, lo preferisco fresco. Poche comodità loro!

Ma tutti quei dipendenti sono soggiogati o sanno e accettano di lavorare per dei vampiri? Mi è sfuggito ^^''

E poi Amanda ** Adoro quella donna e la invidio sempre di più. Non solo ha lavorato con Meryl Streep, Justin T. e tanti altri attori hbswbcliw

Bella lei poi :3

Il suo personaggio mi piace e ora invece di vedere Jess come amica 'ci facciamo le unghie', con l'arrivo di Amanda possono pure fondare un sleepover club u.u

Non per dormire ma giusto per fare cose da ragazzE e spettegolare un po'..

E poi ci vuole una spuntatina ai capelli della divaH, cioè non è accettabile ragazzi cioè! ahaha

Ok, la smetto :'D

“..sappi che durerà tutta la vita, di entrambi”

Perché non ti permette di legarti a nessun altro, né umano, né vampiro..non si può. Rimane indistruttibile e ti porterà a provare qualcosa di sempre più forte verso quell'unico soggetto, per l'intera vita”

Ci sono rimasta. Non avrei mai immaginato che potesse arrivare fino a questi livelli °-°

A dirla tutta, personalmente, mi spaventa e anche non poco ma, magari per loro posso pensarla diversamente.

E' vero che stavo diventando sempre più dipendenti dall'altro, che si sentono quasi male quando non sono vicini e che quello che gli lega, è sempre più forte. Ancora non sanno dargli un nome e forse, si dovranno pure inventare un termina a parte. Insomma, è una relazione ma allo stesso tempo è anche qualcosa di più. Certo, si amano e questo è ovvio ma ci sarà sempre quel legame a far raddoppiare le sensazioni che sentono.

Spero che quel 'provare qualcosa di sempre più forte' non finisca male :|

Non voglio pensare male quindi mi concentro sul risveglio di Cole. E sempre più dolce lui *W*

La scena della bistecca è davvero carinissima sopratutto Jay tutto imbarazzato. Ha praticamente scoperto che ha trovato l'amore della sua vita, al quale sarà legato per sempre, e non lo riesce nemmeno a guardarlo. Ma quant'è dolce? :3

Colin poi, tutto paziente che sta al suo gioco..se ripenso com'era all'inizio mi sciolgo definitivamente *_*

Però adesso non la voglio l'azione, voglio una bella chiacchierata sul legame, a luna di candela e tanta tanta tenerezza *lancia petali di rose fino al letto*

Se Eric comincia a fare così, non mi piacerà più. Diglielo éè

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cercherò di non arrivare sempre in ritardo D:

(se mi dai Jake sarò puntualissima. Pensaci u.u)

A presto :*