Oblivion
di Irishkoala

07/03/15, ore 18:44

Ciao, questo è uno dei miei capitoli preferiti, anche se un pò triste visto come sono andate le cose, ma ovviamente sarebbe stato troppo facile se Jared avesse fatto il bravo bambino e fosse rimasto in camera. Mi è dispiaciuto per come i figli di Finn hanno ridotto Jess e sei riuscita anche a farmi commuovere nell'ultima parte. Ciao, a presto.

07/03/15, ore 00:49

Ti aspettavo al varco sai u.u? Me fa la faccia truce...naaaaaaaa non è vero me prende la rincorsa e salta al collo di Irish per spupazzarsela tutta di coccole...per poi correre di filato da Lupo Pipi e Cappuccetto Jay Jay XDDDDD
Beh scusa tanto Jar ma "...mentre il mio amico a fianco se la stava ridendo sotto i baffi e Shan dall'altra parte del ricevitore mi stava facendo una paternale sulla sicurezza." vuoi forse dar torto al fratellone iper protettivo u.u?
"... evitando di parlargli del dolorino sparso che avevo ancora allo stomaco e che nemmeno a Jake avevo detto." per carità cuciti la bocca, altrimenti qui esce fuori un putiferio tra Shan e Jake che si coalizzerebbero contro Cole ed il mondo in cui ti ha portato o.O
Carino Jared che tranquillizza Shannon "... Sì che sarò integro, non mi succederà nulla, parti tranquillo e fai un buon lavoro"" peccato che con tutto il casino che sta succedendo non sia proprio attendibile >.<
Vedi? ""Bro' lo sai che sono al sicuro" mentii perché anche se avevo Colin al mio fianco la situazione attuale non era delle più rosee e se non avessimo trovato una soluzione in fretta non ero del tutto certo che quella frase avrebbe continuato ad essere tale." esattamente come dico io -.-
No, spe ""No, lo so, il fatto è che non ce lo aspettavamo neppure noi una scena del genere e quando siamo arrivati sul posto era troppo tardi per fare qualcosa"" da quando Jake vuole sentire parlare di queste cose? Non era Mr Neutralità _ _? Ahhhhhhhhh "Era da quella mattina che tutti i notiziari avevano diffuso le immagini di Corvallis." adesso si spiega la cosa delle confidenze con Mr. Non Voglio Sapere Cosa Fai La Notte Con i Tuoi Amichetti Vampiri >.<
Naaaaaaaaa "Di certo a nessuno sarebbe venuto in mente di pensare ai vampiri e per il momento era meglio così. Già era il panico, se fossero venuti allo scoperto del tutto sarebbe stato il casino generale per sempre." prima di pensare ai vampiri penserebbero sicuramente agli alieni, quindi Cole and Co. sono al sicuro :3
WoWoWoW ""Mi sa che devo delle scuse anche ad Amy"" mi piace come sta prendendo la cosa Jake XP
Muwahahahahahahaah "Sospirai "Non mi prenderei come esempio, non sono una persona normale"" tranquillo Jar nessuno ha mai pensato che tu lo fossi LOL
Awwwwwwwwwwww "Alzai le spalle "Che vuoi che ti dica? E' vegetariano, lo sai"
"A parte te" ironizzò guardandomi scettico.
"A parte me" confermai con un sorrisino mentre scosse la testa, rassegnato." mi sa che sono l'unica che durante la lettura di una seduta di spesa riesce a far partire i neuroni verso la zona porn del proprio cervello, ma è inevitabile se si fa anche un solo minimo accendo a Cole che si pappa Jare *w*
"Sapevo che, nonostante fosse passato del tempo, da appena sveglio doveva abituarsi alla mia presenza prima di mangiare." e noi ancora ci chiediamo perchè, visto che è soddisfacente per tutti potrebbe sempre concedersi un drink come aperitivo prima della cena *////*
Awwwwwwwww "...togliendomi dalla posizione che avevo tenuto a gambe incrociate per rannicchiarle contro il petto e scivolare contro di lui, appoggiando la testa sulla sua spalla. Non fece una piega, se non alzando un braccio per passarmelo attorno a entrambe e tenermi contro di sè mentre la sensazione di calma mi aveva già invaso." pucci e coccolosi, sono una meraviglia per le mie stanche pupille *______*
Awwwwwwwwwwwwww "Solo per il modo in cui mi strinse i fianchi portandomi sul suo bacino su cui mi sedetti, allargando le gambe, il mio corpo andò in tilt e la voglia che mi mordesse divenne estrema." mi unisco alla voglia estrema...e poi corro a nascondermi in un angolino */////*
""Non ho ancora mangiato" affermò allusivo ma dallo sguardo che aveva in quel momento non mi sembrava che lo considerasse un problema, se non per il fatto che avrebbe avuto voglia di divorarmi.
"Dai, ormai hai imparato a trattenerti no?"
"Io non mi metterei alla prova"" dai Lupo Pipi se non lo vuoi fare per lui, fallo almeno per noi povere mortali che viviamo di luce riflessa, e poi tu sei il Faigo quindi puoi XDDDDD
Oh cacchio *Black va a recuperare il ventilatore e lo accende alla velocità massima* "Mioddio. Ogni volta era così piacevolmente devastante che oltre ad assuefarmene sempre diventava sempre più indispensabile anche per me sentirlo in quel modo." ogni volta che descrivi uno di questi momenti rischio la combustione spontanea ^^'''''''''''
Muwahahahahahahaha della serie ""Ci stai prendendo gusto a bere da lì vero?" affermai sornione quando ci staccammo e lui mi guardò nello stesso modo con una vena provocante.
"L'hai detto tu che il collo è noioso dopo un pò"
"Mhh certo" risi sommessamente mentre lui scosse la testa poi tornando a sollevarsi per mettersi seduto." il famolo strano alla maniera dei vampiri LOL
""Non ne sono sicuro. Non mi ha detto nulla, ma se conosco almeno un minimo di tutto ciò che è Eric Northman so per certo che non è mai stato quello che si arrende. Se l'ha fatto avrà i suoi motivi" annuii "..e non sono nemmeno convinto sulla possibilità ma dobbiamo provare"" mai essere sicuri di conoscere qualcuno, nemmeno dopo secoli, soprattutto se è così enigmatico come Eric u.u
Argh ""Non è un piano...è un'idea" rispose..." ancora peggio, e poi ci vogliamo mettere Jay che quando non sa cosa pensi diventa isterico e pressante e se non parli rischia di fare qualche cavolata e rimanerci secco >: ""..e tu non vieni" aggiunse." tranquillo Lupo Pipi è già venuto */////* ok battuta pessima */////* comunque non contarci troppo che se ne resti zitto e buono, magari non ti segue, ma potrebbe sempre prendere qualche iniziatica con Amy, quindi non sarebbe meglio portarlo con te così da controllarlo per benino ^^''''''''
Awwwwwwww "Sospirai "Ok..tanto non servirebbe a nulla ribattere, ma se domani notte non ti vedo giuro che ti vengo a cercare solo per rifilartelo io un paletto"" le maniere dolci di dirsi ti amo LOL
""Perché Eric ha un piano" bluffai.
In ogni caso non avevo niente da perdere. Se non l'aveva saremmo morti, se l'aveva ma non avrebbe funzionato saremmo morti comunque. Per ora però dovevo mantenerli fedeli.
"Come lo sai?"
"Non sono cose che vi riguardano ancora!"" solo io sento rumore di unghie di vampiro che scivolano sul vetro su cui tentano disperatamente di aggrapparsi per non crollare miseramente >. "Mi guardò dubbiosa "Dove andiamo?"
"Al confine di Salem"" ta daaaaaaaaaa come finire un capitolo e lasciarci appesi ai misteri insondabili di Lupo Pipi, che è più difficile da capire di un quadro di arte astratta...e non mi chiedere da dove mi sia uscita questa similitudine perchè non lo so nemmeno io LOL...anyway capitolo super bellino e super intrigante, pleaze posta presto il seguito, perchè io e Cappuccetto Jay Jay siamo curiosi, curiosi, curiosi...si mando avanti lui perché sono pavida XDDDDDD
Baciottolo enorme con lo schiocco e abbraccio super appolipomentoso alla mia tesciora...ILY so much :********
Black la Matta XP

26/02/15, ore 18:49

Ciao bentornata 😍 quando ho trovato il capitolo non ci potevo credere finalmente
...mi fa molto piacere che tu sia riuscita a finire la storia 😉
Riprendiamo il filo della vicenda e avanti tutta...mi mancavano un sacco <3
Complimenti per come scrivi il tuo stile e' sempre ottimo e non stanca più il capitolo e' lungo più mi piace 😍
Alla prossima un bacio 💋

23/02/15, ore 15:28

POTREI SALTELLARE FINO A DOMANI MATTINA PER QUANTO SONO FELICE DI TROVARE UN NUOVO CAPITOLO. Oblivion è rimasta sempre nella mia lista delle preferite e ogni tanto andavo a controllare per vedere se avessi aggiornato e finalmente lo hai fatto, dopo 2 anni. E sottolineo il tempo che è passato per farti capire quanto ci ho sperato. Non ricordo nemmeno se ho mai recensito questa storia, ma meglio tardi che mai. La trovo assolutamente fantastica, originale, inimitabile e stupenda. Poi tu scrivi benissimo e il tutto diventa molto scorrevole e piacevole da leggere. Solo che essendo passato tutto questo tempo non mi ricordo molto della storia, dell'Oblivion (non ricordo proprio cosa era), della Corona e dei problemi in corso. Potresti illuminarmi? Dovrei rileggermi tutta l'intera storia ma sinceramente non ho il tempo per farlo per adesso, perché sono al quinto anno e ogni giorno ho una cosa diversa da studiare. cwc In quanto al piano di Colin sto sperando che sia la possibile trasformazione di Jared, anche se le conseguenze mi mettono molta paura. Insomma smetto di dilungarmi, ti faccio ancora tanti complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio! (e scusa se ti ho chiesto un lieve riepilogo ma purtroppo davvero non ricordo molto cc) Comunque io sono Feffechelon, ho cambiato nome e non ricordo se te lo avevo detto. Alla prossima!

23/02/15, ore 00:48

Sclero time, sclero time, sclero timeeeeeeeeeeeeeeee finalmente tornano i miei Lupo Pipi e Cappuccetto Jay Jay, mi sono mancati come se fossero membri della mia famiglia...e ci credi che mi è mancato anche lo Sfaigo??????????????? Io stento a crederci ma è così LOL...ma bando alle ciance, la tua intro di ritorno è dolcissima, tu sei dolcissima, e seppur non vedo l'ora di leggere il seguito di Mirrors adesso la mia attenzione è tutta per Obli il mio cucciolotto patatoso *______* ok ora la pianto e mi fiondo a leggere, I Love you so much <3<3<3<3<3<3<3
Azz "Tornai in me per via di un suo ansito appena raggiunse l'orgasmo che mi fece staccare di scatto, rendendomi conto che se avessi continuato l'avrei ucciso." quando si dice venire uccisi da un orgasmo, anche se in questo caso direi che non si tratta solo di una metafora XD...ma wow che rientro alla grande, sto già sudando e credo di avere le orecchie che vanno a fuoco :3
Ma doppio wow era solo un sogno? ""Colin?" riprovò togliendosi dalla posizione tenuta e raggiungendomi sul letto, dove mi ero trovato seduto di scatto come se mi fossi svegliato di colpo." ma poi i vampiri sognano? A quanto pare no se interpreto correttamente la reazione di Cole "Era assurdo, non era una cosa normale per me, non sarebbe dovuto succedere." e la cosa mi intriga ^-^
Direi che ""Un attimo ok? Vengo subito" aggiunsi alleggerendo il tono e lui si convinse..." su quel lato, almeno oniricamente parlando, ha già dato...coff coff si sono tornata, sono sempre io la scema totale, non sono cambiata, non mi può cambiare nemmeno il tempo che passa, o forse può, ma solo in peggio ^^''''''''
"...seguendo i miei spostamenti mentre raggiunsi la cucina per mettere qualcosa sotto ai denti ..." e metterci Jay sotto i denti no? Sono sicura che a lui non dispiacerebbe per nulla XP
Awwwwwwwwwwwwww "Lo fissai. Non mi sarebbe costato nulla rigirarmelo e riferirgli qualcosa di non vero ma sapevo che avrebbe capito che stavo mentendo." adoro che siano già a questo punto...mi sa che a Colin toccherà cominciare a sbrinarsi per benino e ad usare la bocca anche per parlare *////*
Ma sei scemo? "...unite ad una punta di delusione per non essere riuscito a fargli cambiare idea." come potresti far cambiare idea a qualcuno che sa che morirà, come ogni umano, lasciandoti solo nella disperazione con il legame spezzato? Accontentalo e facciamola finita dico io u.u
Ok ""No, non lo farò"" qualcuno faccia rinsavire Lupo Pipi tipo ora, vuoi un consiglio Jar? Abbottonati i pantaloni e mandalo in bianco fino a che non cede u.u
Nu, nu nu ""No cazzo" mi interruppe instabile e gli occhi lievemente velati mentre distolse lo sguardo dandomi un altro colpo che, però, fu più un gesto per cercare di non pensarci "..non importava che facessi tutta questa fatica per stare con me se poi non volevi che rimanessi perchè tanto potrai incontrare altre centinaia di persone o di vampiri che ti faranno dimenticare di me in fretta..io ho cambiato ogni cosa per te, darei la mia vita per te!" chiarì alzando troppo il tono e, per una volta, non riuscii a ribattere, guardandolo voltarsi e spostarsi in fretta verso la camera per evitare che mi accorgessi degli occhi lucidi." Jay vieni da Blackuccia tua che ti coccola e ti sprimaccia...e tu Cole *punta il dito con fare intimidatorio mentre dentro trema come un coniglio in punto di morte* piantala di farlo soffrire così altrimenti chiamo Buffy e poi vediamo è_é
Meglio che almeno uno "...forse perchè lui preferiva non pensarci troppo piuttosto che dover sempre scontrarsi con la realtà." cerchi di rimanere sano di mente negando la realtà, anche perchè povero Jake diamogli tregua almeno a lui ^^'''''''
"Ma Colin continuava a non capire...o forse non voleva, e non sapevo perché." perchè quell'irlandese testardo, faigo ed immortale preferirebbe farsi impalettare su due piedi piuttosto che mostrare un briciolo delle sue emozioni...e che cappero...
Wo Wo Wo ""Non ho voglia di parlare"
"Fammi spiegare almeno"
"Questa volta no"
"Jared.."" si sono invertiti i ruoli? Jar non farti scappare l'occasione, per una volta che Cole vuole parlare di sua sponte lasciaglielo fare >.<
Ok Irish dì la verità hai deciso di riprendere a scrivere di loro per fare Cole scemo al cubo vero? Perchè ""Non c'è niente di esaltante nell'essere un vampiro. Non credere che l'immortalità sia qualcosa di eccitante perché non lo è, anzi finisci presto con l'odiarla"" possibile che non si rende conto che la richiesta di Jared nasce da tutt'altro???????????? *face palm mode on*
Ok ""Ma il legame.."
"Non esisterebbe più" mi interruppe e mi sentii ancora peggio perché dentro di me l'avevo già saputa la risposta.
"Quello che c'è tra di noi è perchè tu sei umano, se smetti di esserlo cessa anche il legame. D'accordo ci sarebbe quello tra creatore e figlio ma non è la stessa cosa. Potresti persino odiarmi all'inizio......."E se fosse qualcun altro a trasformarmi?" non seppi se lo capì per il tono basso con cui lo chiesi ma il verso di negazione che fece non mi lasciò molti dubbi.
"Sarebbe peggio. Oltre a non esserci nessun tipo di legame potresti non riconoscermi nemmeno e il tuo creatore avrebbe qualsiasi diritto su di te"" ora comincio a capire le ragioni di Lupo Pipi e ritiro tutti gli insulti più o meno velati che stavo formulando verso di lui...però uffi pecccccccchè deve esserci tutta sta tragggggggedia nel loro amore? Altro che Romeo e Giulietta ç_____ç
OMG ""Ho visto tantissime cose in nove secoli ma nessuna mi ha dato pace come stai facendo tu, non avrebbe più senso per me rimanere se non ci fossi"" è una delle cose più dolci che ho letto negli ultimi tempi *_____*...ovviamente se non implicasse un suicidio...
""Sarebbe questa la tua grande idea di soluzione? Andarcene insieme come il finale di una commedia drammatica inglese?"" a quanto pare si, ha letto abbastanza Shakespeare per arrivare a questa brillante soluzione _ _
""In quel caso lo faresti?" lo interruppi con foga, sentendomi improvvisamente rinato come se stessero consegnando il più bel regalo che un bambino avesse aspettato da sempre." oddio eco che ritorna la me che rovina i momenti topici di pathos ma, ehi mi immagino Jay Jay con gli occhi stile manga, le mani a pugno strette sotto il mento che mendica una trasformazione d'emergenza LOL...ok torno seria che il momento è veramente emozionante, e non scherzo, giuro ^^''''''''''''
E che cacchio di tempismo pessimo ""Questo è veramente grosso...è ricomparso Nathan"" proprio mentre stavano facendo pace, non poteva aspettare due tre orette? Giusto per fargli almeno finire i preliminari */////*
""Ci vediamo là"
Il tempo di dirlo che Colin scomparve e quando me ne accorsi ringhiai di rabbia per frustrazione.
"Perché non si ferma mai un minuto a pensare prima?!"" però ammetto che questa è una delle componenti di Oblivion che adoro, la trama e i colpi di scena che sai dosare così sapientemente *____*
Appunto ""Se il Summit e la sua scomparsa fosse stata organizzata da entrambi?" aggiunse Jess e io ricambiai con un verso rivelante.
"Questo vorrebbe dire che per tutto questo tempo Nathan non era nascosto, stava facendo qualcos'altro mentre noi rimanevamo impegnati solo su Finn"
"Esattamente"
"Merda"" come ho appena detto colpi di scena sapientemente piazzati per spiazzare...amo *____*
""Pff voi chi? Questo branco di falsi eroi? Ti fai proteggere da una cacciatrice.." lo disse con talmente tanto disgusto e scherno che Amy strinse la presa sulle armi tanto da farsi sbiancare le nocche." disse il pazzo sanguinario che si è alleato con il sorcio volante più sfaigo del creato u.u
Comunque complimenti per la scena al villaggio, mi ha tenuta letteralmente incollata con gli occhi allo schermo ^____^
"Il vampiro mi anticipò comparendomi davanti ancora prima che lei finisse di rotolare fuori dal parcheggio e finendo la frase rimasta in sospeso prima di compiere lo stesso gesto con me.
"...e da un umano che si crede una cacciatrice?"" ok qui si mette male per il mio Cappuccetto Jay Jay, Lupo Pipi pensaci tu please *puppy eyes mode on*
""Te lo ripeto per l'ultima volta Eric, non serve a nulla combattere. Ogni periodo ha un suo inizio e una sua fine. Questo è giunto al termine. E' ora di riprenderci la gloria di un tempo e di ricominciare un nuovo ordine, una nuova Era dove saranno i vampiri a dettar legge. Sei uno dei più anziani, puoi essere molto utile, unisciti a noi e diamo un taglio a quest'assurdità...al contrario morirete tutti comunque. Che sia questa notte o la prossima non fa differenza, non avete nessuna possibilità"" vampiri matti con manie di grandezza...fuck, come direbbe Jar, stiamo messi proprio bene...si era sarcasmo se non si era capito -.-
No, no, no wait a moment e bello grosso ""Ad una condizione"
Nathan sorrise con un improvviso sguardo brillante.
"Quello che vuoi"
"La Corona torna a me"
Gli si ampliò il sorriso diventando estremamente inquietante.
"Certo che sì Northman" affermò piegando il capo in una riverenza, mentre sui nostri sguardi si era appena dipanato lo sconcerto totale che divenne massimo quando, con lo spostamento successivo, entrambi somparvero nella stessa direzione." è tutta una strategia di Eric per infiltrarsi e far fuori Nathan e Finn dall'interno vero????????????? No perchè se anche lui mi si mette a voler conquistare il mondo siamo proprio fottuti >.<
No caro Cole "Era evidente che Eric fosse stato al suo gioco ma mi dava fastidio il non esserne sicuro al cento per cento." qui di evidente non c'è proprio nulla sappilo u.u
Noooooooooooo "Qualcosa che, forse, era esattamente davanti a noi ma che avevamo continuato a evitare perché troppo ovvia. Poi, improvvisamente, mi venne in mente un discorso che mi aveva fatto Eric anni prima e decisi che fosse venuto il momento di metterlo in pratica." non puoi lasciarmi così ç_____ç e se non sapessi che l'hai già scritta tutta ti odierei a morte...naaaaaa non è vero nemmeno se non avessi scritto altro potrei odiarti, ti lovvo troppo, soprattutto adesso che mi sono fagocitata come niente questo fantastico capitolo, sei tornata a bomba donna, ed è come se non te ne fossi mai andata *_____*
Ti aspetto al varco con il seguito, mandandoti tanto amore al cubo infinito con un appolipamento quintuplo carpiato :*******
La tua adorante seguace <3
Black**

22/12/14, ore 01:50

Questa e' la terza volta che la rileggo, e nn smetterei mai, soprattutto alcuni capitoli.
Spero davvero che , prima o poi, tu la finisca....E' come se mi mancasse qualcosa...
Ho adorato praticamente tt le tue storie, ma questa in modo particolare (sara' anche x la mia passione x i vampiri  >:o )
Spero che ,oltre ad Oblivion, Tu scriva presto qualcosa di nuovo
....per continuare a farmi sognare !!!!!
Grazie <3

17/11/13, ore 14:00

Mi stavo dimenticando Obli >__< me tapina.
Cmq sappi che me la rileggerò tutta nel mentre aspetto il continuo ^^ soprattutto ora che anche Bl sta per finire uu Mi sono dimenticata qualche pezzo per strada e non va bene come cosa, no no *sipicchia*
MHHH Cole che va ad avvertire Shan, dolcissimo gesto per quanto il vampirello in questione non vorrà mai ammetterlo xD
Per non parlare poi di quando cerca di battersi contro Jar pfffffff buahaha povero stolto. Scusa Jar è, ti voglio bene, ma il super vampy non lo batte nessuno uu e a te piace così visto che vi arrapate tutti e due. Amy leva le tende e lasciali in pace su ^^
Mi ha fatto un piacere immenso rileggere di loro in questa chiave. Me la rileggerò proprio tutta sìsì, sperando che al termine tu abbia postato il continuo :***

07/03/13, ore 09:27

Ciao carissima, eccomi qui!! Scusa mi nn ho più commentato nulla fin'ora ma ho mangiato un capitolo dietro l'altro!! Davvero complimenti, mi hai tenuto con l'ansia di leggere x tutto il tempo e anke adesso nn vedo l'ora di continuare a leggere! Alla faccia della parte centrale!!! Allora, punto primo: povero Jar, sono stata tanto in pena x lui quando lo hanno catturato... Ma tutta la parte della liberazione è fantastica. Vedere Cole sconvolto ke cerca di far riprendere conoscenza a Jared è toccante, davvero... Soprattutto quando gli dice "lo senti?". È stata fantastica quella scena, lui ke si riprende sentendo il legame! E quando Cole lo sostiene per uscire? Mi stavo commuovendo, ti giuro! Poi sono gelata quando lo hanno colpito ma li ci ha pensato di nuovo il vampiro con un gesto assolutamente fuori dal comune! Bello, davvero bello! Punto secondo: aaah, quando Cole molla Jared avrei voluto strozzarlo xkè era palese già da subito ke stesse sbagliando tutto! E li ho letto i capitoli cm un fulmine x capire ke diavolo sarebbe successo dopo... Nn poteva certo finire così!! X quanto tristi i capitoli loss&pain sono sconvolgenti (in senso buono) anke quelli: stai proprio male assieme a Jared, soprattutto quando crolla in ginocchio rendendosi conto ke veramente Cole nn c'è più! Mi è venuto un groppo allo stomaco! Punto terzo: vogliamo parlare della reunion dopo il mese fatidico? Anke li hai avuto una genialata: per tutto il tempo, mentre leggi, stai continuando a dire "baciatevi forza, cosa aspettate ke nn potete vivere senza l'altro??" E invece continuano a parlare tra le lacrime e le insicurezze, nn volendosi toccare, uno x paura di perderlo, l'altro x paura di ritrovarlo (ben conscio ke nn sarebbe più riuscito a fare a meno di lui)! Wow! Sempre con il fiato sospeso anke li! E poi finalmente la notte dopo succede, si baciano con una passione ke esplode e tu sei li ke esulti anke se nn sai se tirare fuori le bandierine dell'urrà oppure stare ancora in ansia x tutta la situazione! Bella, davvero bella! Lo so ke sono ripetitiva ma è la verità!! Continua così!! Un bacione, Wings of destiny

24/02/13, ore 20:36

Me esce cautamente da dietro l’angolino in cui si è rintanata, guardando attentamente a destra e a sinistra sperando di non scorgere nessun FlyRat sfaigo e chiedendo umilmente perdono alla fulgida Leya per il ritardo con cui arrivo *puppy eyes mode on*...giuro che non è stata mancanza di volontà, ma della necessaria concentrazione per leggere con la meritata attenzione il chappy...oki che le mie cellule cerebrali sono perennemente in sciopero, però dovevo racimolare quei due, tre crumiri che ancora mi permettono di mettere in fila un pensiero e mezzo di senso compiuto -.-''''...piccolo appunto finale allo sclero di pre-lettura: pecccccccccchèèèèèèèèèèèèèèèèèè dici che stai per finire Obli ç_ç nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio cuoricino comincia a sanguinare...necessito di un Faigo che mi coccoli insieme al suo Cappuccetto Bon Bon T_T
A proposito l'esame è andato bene? Siiiiiiiiiiiiiii sono sicura che gli hai fatto mangiare la polvere al prof brutto e cattivo XD
"Aspettai al margine del viale, di fronte all'abitazione e nascosto grazie ad una serie di alberi lungo la via, anche se l'attesa non fu che di qualche minuto." leggermente creepy immaginare il proprio cognato appostato nella notte LOL e molto creepy "Appena lo risollevò fece un violento sobbalzo indietro con annesso verso di spavento per la sorpresa, mentre le chiavi gli caddero sull'erba. “Porco cazzo!” si fermò di botto..." ritrovarselo d'improvviso davanti agli occhi quando meno te lo aspetti XDDD................"Io non feci una piega, solo accennando un lieve sorrisino divertito dopo essermi spostato senza che se ne fosse accorto e appoggiato con la schiena alla colonna del porticato che dava alla porta d'ingresso, le braccia incrociate al petto." ma come se la sta tirando il nostro Lupo Pipi, sa di essere affascinante e faigo e non fa niente per nasconderlo, anzi si mette anche in posa e se ne vanta XP..............miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e dopo essersi atteggiato un po' "“Di te e del fatto che, da questo momento in avanti, non dovrà mai più passarti per la mente un'idea come quella della notte scorsa”" fa il tenerone che si preoccupa per il suo ammmmmmore *_*................."“Chi diavolo credi di essere per dirmi quello che devo fare o non devo fare? E c'entra Jared vero? Te l'ha chiesto lui di venirmelo a dire, perché crede che saresti più convincente visto cosa sei” aveva fatto qualche passo avanti ma si mosse subito indietro di nuovo appena fui io a spostarmi verso di lui e anche la sua convinzione venne meno velocemente." coff coff ehm Shan lui sarebbe un vampy super sexy che se vuole ti spiezza in due come un grissino in meno di un nanosecondo netto, e che non lo fa proprio per Jay che ci resterebbe un tantinello male, e che sì, si preoccupa per te sempre per il sopra citato Jay che ci resterebbe di cacca se ti succedesse qualche cosa -.-'................"Non fiatò un solo secondo e, al termine, non c'era più nessuna definizione possibile con cui poter nominare la sua espressione. Rimasi in silenzio, lasciandogli il tempo che gli servì per digerire tutto quello che aveva appena sentito, anche se non ero certo sarebbe stato in grado di assimilarlo così velocemente, soprattutto credendoci." magari se il nostro Lupo Pipi non spifferava i pochi dettagli che ha spifferato era comunque meglio, temo che ora Shan andrà a fare un pistolotto da Big Brother al nostro Cappuccetto Jay >_<..............hihihihihihihihihi "“No” la interruppe di getto facendola sussultare “..Nat davvero non è niente, cinque minuti e ho finito” aggiunse in maniera sbrigativa guardando me che non feci una piega." Shan non vuole "invitare" il cognatino in casa...chissà com'è ehhhhhhhhhhhhhhhhhh LOL.............ehi ehi ehi "Mi abbassai con il busto verso di lui per enfatizzare il gesto, facendolo ritrarre con la schiena. “Io non devo aggiungere altro, e tu devi starne fuori”" Bad Bat keep calm questa è intimidazione o.O.........ok Shan "“E' colpa tua se è cominciato tutto questo! Se a Jared è successo quello che è successo! Se non ti avesse mai incontrato sarebbe stato tutto dannatamente normale, come dovrebbe essere! E vieni a me a dire di starne alla larga quando si tratta di mio fratello, della sua vita e della sua incolumità! Cosa che da quando ci sei tu di mezzo è continuamente appesa a un filo, dannazione!” prese fiato un istante, scuotendo la testa con espressione furente." e questo si chiama colpo basso, molto basso O__O..........e no Shan my darling "...ma se tu non fossi tornato non avremmo scoperto niente, lui avrebbe ripreso una vita normale e sarebbe stato meglio così”" dubito che se Cole non fosse tornato Jared starebbe bene....anzi, e chi vuole intendere intenda u.u..........qui Shannon "...“..se tieni davvero a lui come dici, fai in modo che non gli succeda più niente per colpa di qualsiasi diavoleria farete, mai. In caso contrario ti cercherò ovunque per ucciderti, sul serio” " mi sei piaciuto, minaccia compresa *_* give me five Bro XDDDD.........."Nella totale serietà e decisione del momento mi sarebbe venuto da ridere se non mi fossi trattenuto. Era la seconda minaccia di morte che ricevevo da un umano in quei mesi e non mi meravigliava per niente il fatto che, entrambi, c'entrassero con Jared." perchè tu lo sai quanto sei fortunato che ti abbia scelto o accettato fai un po’ te, tanto il risultato finale cambia poco ;)........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "“Non dovrai fare molta strada per trovarmi se dovesse succedere” risposi atono e ambiguo ma a lui fu perfettamente chiaro e mi annuì con una gratitudine malcelata." ora mi sciolgo nello zucchero caramellato *_*............"“Quindi abbiamo un patto”" questa l'hai fregata a Rumplestinsky di la verità LOL ok scusa la divagazione, rientro nei ranghi x)...........nooooooooo please Cole please "E se suo fratello avesse avuto ragione? Se il mio ritorno fosse stato un ennesimo sbaglio per la sicurezza di Jared e per la sua vita? Ci avevo pensato anche troppo, ad essere sinceri." non mi cominciare con i super pipponi mentali >_<''''..........meno male vah "Dovevo solo riuscire a tenerlo fuori dai guai il più spesso possibile anche se, conoscendolo, mi ero già rassegnato anche al fatto di non potergli negare niente in nessun modo. L'avrebbe fatto lo stesso."" le pippe mentali più veloci del west LOL e si Cappuccetto Jay e i guai vanno a braccetto quindi vedi un po' te XP...........muwahahahahahahaha "Provai a ribattere ma Amanda mi anticipò “Non devi farti distrarre in nessun caso!” ripeté, enfatizzando la frase “Nemmeno se si tratta di qualcuno che non è un nemico”" maddai Amy come fa Jay a non farsi distrarre dal vampirone sexy del suo cuore *.*?..........ahhhhhhhhhhh "“Dì piuttosto che non volevi che ti vedessi venire atterrato da una donna” scherzai." questa può far pesantemente male all'ego del proprio fidanzato XD............."Lui sgranò occhi e bocca, guardandomi malissimo ma arrossendo allo stesso tempo, mentre feci un sorrisino sornione ottenendo quello che volevo, oltre a lasciargli lo sguardo addosso con fame per via dei vestiti sudati che gli si erano incollati addosso." na na na naaaaaaaaaaaaa ed io vado con i film porno in alta definizione *w*............."Non avevo ancora mangiato quella sera a pensarci. Anche se mi ero abituato a controllare gli effetti del suo sangue non ne ero comunque immune, né al suo odore, né alla voglia che mi veniva di divorarlo ogni volta che lo vedevo. E a stomaco vuoto il tutto era amplificato enormemente." allora che ne dici Lupo Pipi di mandare a casuccia Amanda e servirti del tuo Cappuccetto Bon Bon in tutti i sensi possibili del termine? Gnam gnam e sbavvvvvvvvv *ç*........"“Questa non me la perdo” sussurrò divertita." nemmeno io perchè il mio cervello altamente mono maniaco già ci sta ricamando castelli di sexo sopra alla scena di loro due che lottano, e sudano e si sbattono per terra....ed è meglio che la faccia finita e mi vada a scolare un barile di acqua gelata meowwwwwwwwwwwww.........ti prego, ti prego "“Mi senti adesso?” chiesi piatto anche se dentro di me mi stavo veramente divertendo, soprattutto nel notare le sue espressioni." bastaaaaaaaaaaaa io annego nella bava leggendo tutto con un tremendo doppio senso *////*............o.O "Annuii e non era stata quella la mia intenzione iniziale di distruggerlo e fargli fare fatica, ma avevo cominciato a prenderci gusto e mi stavo divertendo." e divertirti con lui in altra maniera invece di spomparlo no eh? Ok anche l'altra maniera prevede lo spompamento, ma almeno prevede anche il divertimento XD............Amy tesoro io ti adoro ma "Lo riportò sul mio, facendomi un'espressione quasi sorpresa, su cui mi bloccai anch'io per qualche secondo di troppo e se non fosse stato per la cacciatrice l'avrei preso lì, senza tante cerimonie, ma fu proprio lei a farci riportare a terra con uno schiarimento di voce." dovresti imparare la sottile arte del darti alla macchia lasciando casa libera ai compagnucci di giochi quando serve XP..........."“E' una cosa che devo dire anche a Jake, quindi continui ad aspettare”" mmmhhhh che gli racconta del suo passato? Speriamo che la prenda meglio di tutte le altre volte =_=..........."Era venuto il momento di mettere al corrente entrambi di quello che avevo scoperto e gli unici a cui avrei potuto dirlo erano proprio loro, inoltre dovevo ancora fare un discorsetto a mio fratello, e gli avevo chiesto di raggiungermi al lavoro per qualche ora, più tardi." appunto o.O e tranqui honey al discorsetto ci ha giàpensato il nostro Lupo Pipi x)...........ahahahahahaha "A lui non gliel'avevo detto che dovevo parlargli, ma non faceva molta differenza." ormai Jay conosce il suo pollo LOL.......appunto "“Ti prego, non darmi altre brutte notizie o qualsiasi cosa del genere perché non sono in grado di gestirla adesso”" XDDD.............O____O madò "Mi dava sempre l'impressione che volesse evitarmi e, all'inizio, non avevo tirato la corda perché sapevo che non avrei potuto chiedere di più da lui, almeno per lasciargli il tempo di digerirlo, ma ora mi dispiaceva troppo." ancora a sto punto siamo??????? E mo che saprà anche il resto dove arriveremo??????????? AAAHHHHHHHHHH "“Porca paletta! Anch'io avevo provato a pensare a qualcosa ma non sarei mai arrivata a questo”" quante soddisfazioni che mi da questa ragazza LOL..........invece, tu Jake ragazzone mio "Lui annuì “Si vede che solo io non sono in grado di prenderla come dovrei, ma dopo questa mi sembra davvero di non averti mai conosciuto”" tu mi fai cascare le braccia è_é.............nu nu Jake "...sapendo che non sarebbe comunque continuata nemmeno tra di loro se Jake non avesse cambiato atteggiamento." se non ti dai una svegliata non solo perdi il tuo migliore amico, ma pure la ragazza ganza u.u..............muwahahahahaha "“Non l'ha presa bene?”" chiese Shan, quello che per poco non si fece venire un aneurisma quando scoprì di Jay e del suo Bad Bat XDDD.................hihihihihihi Jay non mi fare tanto il superiore con il fratellone perchè "“Sei tu quello che mi deve dire qualcosa” disse riappoggiando la bottiglia sul ripiano e sistemando il peso su entrambi i gomiti per avvicinarsi di più." mi sa che ora ci pensa il suddetto fratellone a fartela pagare un po' LOL...........muwahahahahaha "“Dio..dopo mi sente..cosa ti ha detto?”" si certo Jay credici LOL...intanto però "Non avrei mai immaginato nulla del genere, poi...cristo, loro due che si erano parlati? Senza di me presente? Diodiodio." si fa prendere da un bell'attacco di panico doppio LOL...............arwwwwwwwwwwwwwww "...tentando ancora di continuare a rimanere impassibile nonostante il mio sguardo era già andato a puttane nel rimanere incollato al suo corpo, ora senza nessun tipo di stoffa qualunque addosso." attentato alle coronarie, mie e sue...e pensare che giusto due secondi prima pensavo a quanto fossero dolci mentre bisticciavano per finta....mentre ora riesco solo a pensare a bollenti scene di sexo super hotttttttttttttt *w*............seeeeeeeeeeeee bum "Lo guardai ancora tentando di rimanere risoluto e deciso ma non avrei incantato nemmeno un cieco nel provarci." fermo e deciso con il Bad Bat spalmato addosso come la nutella su una fetta di pane auuuuuuuuuuuuuu *ç*....me deglutisce pesantemente con la bocca secca peggio del Sahara "...persi ancora più convinzione, lasciandomi sfuggire un sospiro per colpa della sua lingua sotto al collo e le sue mani addosso che mi avevano già liberato della maglia..." andando in iperventilazione...caldooooooooooooooooo................."“Ora sei certo che sia al sicuro” aggiunse, staccandosi un istante per spostarsi la coperta di dosso e scoprire entrambi, sollevandosi con il busto e venendomi in mezzo alle gambe, facendomele aprire." con sottotesto del tipo, "quindi smetti di pensarci e lasciati pappare come piace a me" *ç*ç*ç*ç*........ma siccome Cappuccetto Jay a volte è duro di comprendonio "“Stà zitto” soffiò tornando sul mio collo subito dopo, da cui scese fino al petto con la lingua, mentre una mano si infilò nei mie pantaloni oltre l'intimo." urge essere palesi....anche se, mi domando e dico con il faigo che slinguazza a destra e a manca, come cavolo fa Jay a continuare a cianciare o.O........."Il messaggio mi arrivò tranquillamente..." e alla buon'ora aggiungerei io, soooooooooooo sotto con il round tra le lenzuola */////*............"... mentre il legame pulsava e aumentava ancora." solo quello vero? Ok mi vergogno pesantemente per aver fatto questa chiusa....ma tu come sempre certi doppi sensi me li porgi su un vassoio *////* ed io non posso che raccogliere, anche se sicuramente il doppio senso ce lo vedo solo io perché sto troppo fuori di cervello e di ormoni XDDDD............comunque che dire? Hai già detto tutto tu con il capitolo, più andiamo avanti e più li amo e ti amo, e pensare che presto mi lasceranno......nun ci voglio pensare....è meglio.........sooooooooooooooo ti mando un abbraccio stritoloso doppio con appolipamento triplo carpiato e ti sommergo di baci con lo schiocco, aspettando con ansia, trepidazione e qualsiasi altra cosa che finisce io "one" il prossimo aggiornamento x)
Kiss and a lot of love <3<3<3<3<3<3<3
BC

20/02/13, ore 00:15

Un altro capitolo stupendo!
Mi aspettavo un chiarimento ma non che Colin andasse da Shannon...l'atmosfera era così tesa che avevo paura succedesse qualcosa, tipo una lite o qualche insulto...invece è andata bene.
Spero che Shan e Nat siano davvero al sicuro...non è che Finn (mamma che figo...) scorpirà del fratello di Jar?
Stupenda la scena dell'allenamento! Con Amanda non c'è nulla da fare caro Jared!
Ovviamente ho sbavato quando Colin si è offerto di metterlo alla prova...macchè alla prova! Voleva solo spupazzarlo! (Oddio, i vestiti incollati addossoooooooooooooooo... Va bene, stanotte prevedo sogni indecenti).
E per concludere...ghe-he-he...Jared, ma chiudi la bocca mentre Cole ti fa la festa!
Questa storia è a dir pco stupenda, lo ripeto, e mi dispiace moltissimo che si stia avvicinando al suo epilogo. Ne sentirò davvero la mancanza, perchè ho adorato questi personaggi (tutti) e mi ci sono veramente affezionata. Credo che sia la fic che ho amato di più in assoluto tra tutte quelle che ho letto! Dovresti farla girare in rete e farla conoscere, perchè merita!
Comunque spero che continuerai a scrivere (impegni permettendo) su Jared e Colin..e magari in un prossimo futuro, deliziarci con una nuova long!
A proposito, ho visto la foto intera...mi ci è voluto un pomeriggio per riprendermi (e per ritrovare gli occhi che erano rotolati sotto il tavolo). Già questi due sono da infarto multiplo, ma visti cosi...°ç° Okay, basta, o mi viene sul serio un colpo (oltretutto ho una certa età T.T).
Ti faccio gli auguri per tutto e spero che gli esami siano andati bene!
Un bacione!^^

05/01/13, ore 20:27

Eccomi qua ad addentare il mio personale bastoncino di zucchero candito in anticipo sull'arrivo della Befana...ma sia mai che lo sfaigo ci metta lo zampino e mi faccia arrivare il carbone...aka il chappy cancellato…allora mi avvantaggio e mi vado a godere un po' di action...ma action action se non ricordo male...mi sa che a sto giro niente Cappuccetto Bon Bon e Lupo-Pipi maniaco...ma a me vanno bene anche Indiana Jay e Faigo Cole all'attacco...insomma a me i due ciccini vanno bene in qualsiasi salsa...che sia rosso sangue o rosso porn poco importa XD...bene smetto di sclerare prima ancora di leggere, come mio solito, e vo a leggere sul serio LOL
..........e stavolta porca puttana (sorry il francesismo ma il momento lo richiede) Eric poteva anche tramortirlo "Eric stava tenendo mio fratello per il collo del giacca dopo averlo letteralmente estratto da un paio di alberi lungo il viale, seguito da quel verso imprecato e sorpreso che poi aveva zittito dopo aver messo gli occhi sul vampiro, da cui non riusciva più a distogliere." Leto Grande invece di tirarlo solo fuori dai cespugli, un bel colpo in testa e via...Shan ma che cazpiterina pensavi di fare >.< ? Vuoi per caso far prendere un colpo al fratellino e farlo morire di infarto prima, durante e dopo il probabile scontro che lo attende? Ma i Leto i guai li cercano con il lanternino?.................."“Non fatemi quelle facce! Io non centro niente!”" ma povero il mio tonto Jay, per una volta che stava facendo il bravo cacciatore di vampiri lo vogliono subito mettere in croce...oki ha dei precedenti non proprio brillantissimi, specialmente con il FlyRat, però si è riscattato uffi............O______________O "“Perché ero preoccupato e...perché tu non me la racconti giusta!”" oh holy shit ma Shan che si è fumato????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Oddeo "“Ti avevo detto che ho tutto sotto controllo e che non devi preoccuparti, dannazione!!”" capisco che dette da Jared queste parole non suonino molto confortanti -.-''' però ammettiamolo, per una volta quello più ferrato in "materia" è proprio lui, quindi magari il fratellone poteva anche fare un piccolo sforzo e fidarsi...si fida Eric, ma soprattutto si fida (quasi XD) Cole qualcosa vorrà pur dire no u.u? "“E ti pare che basti?! Dopo quello che ho saputo e quello che ti ho visto fare credi che sia sufficiente chiedermi 'semplicemente' di non preoccuparmi?!”" ok Shannon, messa così non è che sia proprio sbagliata, ma...ma pensi che andare dietro ad un gruppo di vampiri e ammazza vampiri in missione di salvataggio sia una mossa furba? No please niente risposte, era una domanda retorica *face palm mode on*.............."“Non vorrei fungere da terzo incomodo ma la mia pazienza sta per azzerarsi” di nuovo Eric ma a quella non potei dargli..." eddai Eric keep calm LOL e goditi la scenetta...anche perchè a parte l'ovvia questione "pericolo" mi sto immaginando che teatrino possa apparire ad occhi estranei XDDD e rido da matti *bastard inside mode on XD*..............ah ah (esclamazione non risata) tanato Cappuccetto Jay "“Bro' vattene ti prego, non farmi pentire di non avertelo detto a sufficienza...se ti dovesse succedere qualcosa non lo reggerei”" adesso lo capisci come si sentiva frustrato il Bad Bat del tuo cuore quando gli stessi discorsi li faceva a te XP...............argh "“Non può...si sta avvicinando qualcun altro..se non vuole diventare la cena di uno della prole di Finn, o di chiunque esso sia, mio malgrado, deve rimanere”" rumore di unghie che "accarezzano" con amore e devozione una lavagna...ed ora la vedo veramente magra >_<.............azz "Ci mancava solo che Finn capisse che si trattava di mio fratello e, a quel punto, avrei dovuto costringerlo a costruirsi un'intera casa in acciaio e non mettere un solo piede fuori appena calava il sole se voleva avere una minima speranza di rimanere vivo" a questo non ci avevo pensato...doppio azz considerato la fissa che c'ha lo sfaigo di far soffrire e far fuori Jay -e non necessariamente in questo ordine- questo è un vero tallone d'Achille multiplo....Faigo Cole pensaci tu *parte la ola*............Shannon rassegnati "...ringhiai tra i denti, abbassando di nuovo il tono ottenendo uno sguardo indignato per via del modo ordinario con cui glielo dissi, cosa che non facevo mai se non il contrario, ma in quel momento non volevo sentire scuse e non sarebbe stato lui a comandare." per quanto riguarda Vampiri and Co. il Leto Grande è proprio Cappuccetto Jay v.v..............."Guardai Eric ma spostai subito lo sguardo su Colin cercando un qualsiasi suo altro cenno ma mi aveva già dato le spalle, voltandosi per camminare verso la villa che avevamo di fronte, seguendo l'altro vampiro." no guarda Shan che se mi hai fatto imbruttire il Bad Bat mi inc...avolo alla grande u.u............"......e te ne accorgerai appena comincerà, almeno spero ti farà passere la voglia di rifarlo” lo superai incamminandomi ma la sua voce mi fermò di nuovo." seeeee come se con te avesse funzionato u.u...oki magari per lui sarà diverso visto che non ha un Sexy Bat Faigo dietro cui sbavare XDDD.............nuuuuuuuuuuuuuu "...senza considerare la ramanzina che mi avrebbe fatto Colin una volta tornati indietro.
Sempre che lo saremmo tornai." Cappuccetto niente negatività che così attiri la sfiga con la esse maiuscola...e poi Colinuccio lo puoi sempre corrompere in taaaaanti modi *leggersi sexo selvaggio in tutte le posizioni del kamasutra e non *//////* con annesso spuntino da dopo sexo XD*...........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Lei non demordé continuando a ridere “No, è vero! Prima mi sembrava di vedere parlare la stessa persona e tutti e due agite o pensate nello stesso modo nei confronti dell'altro...è bellissimo, credimi” mi sorprese, soprattutto per il suo tono quasi malinconico e la guardai incerto, non capendo se fosse un caso o volesse intendere altro “..non preoccuparti d'accordo? Lo tengo d'occhio, nessuno gli farà del male...nemmeno in futuro”" che dolce che è Amy, sia per come li ha inquadrati *_* sia per come si offre di tenere al sicuro il fratellone del suo amichetto *_* sta ragazza è da sposare....capito Jake? Non fartela scappare...ok chiudo l'OT che ora c'è altro a cui pensare LOL................"...mentre Colin fu il primo a passare oltre senza preoccuparsi di niente." beh ovvio che si visto che non respira veramente u.u..............hihihihihihihi "Tutti gli annuimmo, chi più chi meno, ma sospirai di sollievo dentro di me nel sentire che non si sarebbe accaparrato Colin come al solito." Cappucceto Jay è geloso gna gna gna gna gnaaaaaaaaaa LOL................fiuiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "“Perché noi non lo cercheremo 'dentro' alla villa” affermò ovvio, facendomi un sorrisino da presa per il culo che, invece, notai e che ricambiai con un soffio." se il Bad Bat ha voglia di pigliare per il suo bellissimo culo Jay (metaforicamente parlando per il momento XP) vuol dire che non è proprio incazzato incazzato LOL............."“Cosa stiamo cercando di preciso?” mi chiese sottovoce vicino all'orecchio lasciando però lo sguardo su Colin come se avesse paura di farsi scoprire." paura del cognatone ehhhhhhhh Shan? Hihihihihihihihi sto ridendo come una faina inciuccata LOL...................un altro vantaggio nell'essere un vampiro super faigo "... il freddo e l'umido aumentarono drasticamente mano a mano che proseguimmo e sia io che Shan ci trovammo a tremare dopo pochi metri mentre Colin, ovviamente, non ne stava risentendo in nulla." i reumatismi gli fanno una pippa XDDD, magari per farmi passare i dolori alle ginocchia dovrei chiedere una mano a Colin, altro che la magnetoterapia ed il laser LOL.............evvai "Lo strattone successivo mi fece spostare leggermente in avanti quando il vampiro mollò la presa dalle mie spalle dopo essere stato scaraventato da Colin, sul lato opposto del corridoio, con un solo gesto." il cavaliere dal mantello svolazzante che salva la damigella in pericolo *_*..............muwahahahahahahaha "...non avevo molti dubbi sul fatto che fosse stato fantastico come al solito.
E i canini visibili mi provocavano sempre un effetto enorme." attento Jay che non è il momento giusto per entrare in modalità porn...anche perchè non siete proprio soli...e l'unico guardone che può essere presente mentre fate le cosacce sono io XDDDD................."...Amy a seguito che mi fece due cenni d'assenso con i pollici con un sorrisino nascosto quando vide il pavimento." ahahahaha Amy è orgogliosa del suo allievo :D..................EKKKKKKKKKKKKK "“Non sai quello che dici Northman! Ha un esercito di vampiri imbattibili, sono in qualche modo modificati e ha la Corona. Questo basta e avanza per far indietreggiare chiunque tenti anche solo di sperare che le cose possano tornare come prima”" da quando in qua i vampiri sono codardi e hanno paura di ripigliarsi il potere che un FlyRat sfaigo qualsiasi sta tentando di usurpare loro O____O? Onta e disonore sull'intera stirpe....fortuna che esistono i Faighi ed i loro amici u.u..............e noooooooooooooooo Jay "...era stato anche troppo semplice, speravo solo che all'uscita non avremmo trovato l'ulteriore sorpresa." ma non lo sai che dire, o anche solo pensare, certe cose attira la sfiga peggio di un parafulmine con una tempesta di fulmini o.O?......."...e io avevo smesso di rimanere in allerta quando Colin e Amy, ancora alle nostre spalle, ci bloccarono improvvisamente con un braccio, Colin anche facendo scattare i canini." ecco appunto lo dicevo io...parafulmine...fulmine...sfiga cosmica o.O................azz "Erano stati velocissimi, non avevo sentito un minimo di fruscio o soffio prima della loro fermata e, a quanto pareva, nemmeno Amy." brutto segno...che non lo abbia sentito Jay ci può quasi stare...ma se non l'ha sentito manco Amy è un bruttissimo segno O____O............."Spinsi ancora, con un verso per lo sforzo ma il vampiro sopra di me ringhiò soffiando, riuscendo a diminuire ancora di più la distanza tra di noi e i suoi denti alla mia gola." ma che gli ha dato lo sfaigo? L'ovomaltina per zannuti?...............O___O "“Questi vampiri erano in una sorta di Oblivion! Che cazzo gli sta facendo Finn?”" gran bella domanda...altra question da parte mia...ma si può indurre davvero l'Oblivion? Oppure è opera della misteriosa Corona? WOW donna quanti conigli mi hai tirato fuori dal cilindro...e tu Cole giù gli occhi e le mani dai suddetti conigli XD...........ah Cesar "Non sembrò molto contento lo stesso di dover rimanere da solo insieme a una cacciatrice ma non ebbe altra scelta e non fece ulteriori obiezioni, seguendola anche senza Eric." o Amy o i zannuti geneticamente modificati dal FlyRat, vedi un po’ te chi è meglio u.u............hihihihihihi "Sbuffai dentro di me non volendo che se ne andasse, anche perché mancavano poche ore all'alba e quella notte si era praticamente andata a far fottere in quel modo, ma fui costretto a trattenere una parte di quelle emozioni o le avrebbe sentite." e scommetto che tu, Cappuccetto Jay, avresti preferito altro quanto a fottere *////* ok sono veramente pessima LOL..........slurp "“..prendi l'auto e seguilo fino a che non sarai certo che sia al sicuro, ci vediamo a casa”" le intenzioni del Faigo non sono mica male per niente *ç*............."Preferii non tirare troppo la corda in quel momento, l'ulteriore discorso gliel'avrei fatto il giorno dopo." si e poi scommetto che non vedi l'ora di arrivare a casa vero XDDD? WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII POV di chiusura di Colin...me ama *.*.............ecco bravo Colin "...ma stava finendo la notte e, per ora, non volevo perdere altro tempo a pensare." più fatti e meno pensieri *w*...........arwwwwwwwwwwwww "“Qualcosa potresti farlo per ringraziarmi” sussurrai divertito sulla sua pelle, facendoglielo alzare di più quando mi abbassai, dandomi più spazio coscientemente.
“Mhh..quello che vuoi..”" l'atmosfera si sta facendo improvvisamente bollente *W* e a me me gusta parecchio auuuuuuuuuuuuuuu................wow o sommo genio del male e del porn, tu riesci a farmi andare in ebollizione anche con poche frasi e pure caste rispetto al solito...è proprio vero che la fantasia è un afrodisiaco potentissimo...e tu sei fenomenale nell'alimentarla a tutta birra**
Ma tesciora mia carissima e grandissima ma quale badilate, qui ci vogliono cascate di petali profumati e cuoricini di zucchero e panna...io ormai sono assuefatta ad Oblivion, ma non per questo mi arrabbio se ti ci vuole tempo per scriverla, cavolo ogni capitolo è un piccolo capolavoro e immagino che sia faticoso creare tali perle, se poi ci mettiamo anche la noiosissima real life....ma prendi tutto il tempo che vuoi e che ti serve...anche perchè penso che quando l'avrai terminata io andrò in depressione, quindi meglio capitoli centellinati nel lungo percorso, così mi evito le sedute dallo psichiatra....tanti baciottoli ed un mega abbraccio stritoloso...che la befana ti porti tanti Cappuccetti Jay e Lupo-Pipi per alleviare le tue giornate....ILY so much :*********************

03/01/13, ore 22:06

Che teeeenero Shan che si preoccupa cosí tanto per il fratellino ** ma pure lui è bello cocciutello eh? Non a caso sono due Leto xD
La flemma di Eric mi piace da morire, è favoloso! E come riesce a tirare fuori Shan pffffffffff ahahahha sei un genio!
Intanto primo capo del tribunale salvato! Bravi cicci *applaude e salta con i pon pon* sono sicura che riusciranno a sistemare tutto quanto!
Tesora sei meravigliosa, fantastica, diabolica e incredibile! Continua sempre cosí e con tutto il tempo che ti serve :3 dal canto mio aspetterò qualsiasi tempo possibile un bacione e abbraccio :*** <3

03/01/13, ore 22:05

Pfffff ahah Shan che vuole conoscere Colin è il massimo xD povero ignaro! Che poi non ci mette nulla a cambiare idea e girare sui tacchi *rotola* lo adoro, davvero! xDDD Almeno però ha cambiato idea e il solo fatto che ci voglia almeno provare gli rende onore :D *pattaShan*
Sappi che mi hai uccisa con il discorso di Colin a Jar *occhioni* poi sono resuscitata per continuare ma è stato tropppppo dolce e amorevole....anche se lui non vorrebbe mai sentirselo dire xP peró gli viene spontaneo adesso che si tratta di Jared, per quanto non voglia ammetterlo <3
Me addddora queste cose! Non so cos'altro dirti per amarti e ringraziarti per questa storia <3<3<3<3 un bacio

03/01/13, ore 22:04

Perdonoperdonoperdono! Sono tornata ieri e tra gli ultimi esami e le vacanze di mezzo mi ero dispersa 'x) chiedo venia ^_^
Non potrei mai dimenticare Obli però! E come sempre ho letto tutto d'un fiato non riuscendo a staccarmi e implorando per di più alla fine xD
Lo so, sono un caso perso, ma è la tua storia che mi fa quest'effetto!
La storia di Constance mi è piaciuta un sacco, cosí adesso sappiamo perchè è cominciato tutto e, forse è scontato, ma non mi ha deluso per niente *_*
Poveri i due Letini che hanno dovuto digerire tutto in una volta ma riusciranno ad affrontarlo e con quello che ha già passato Jared sarà perfettamente in grado di sopportare anche questa <3

03/01/13, ore 21:07

Tanti auguri di buon anno anche a te :* e grazie per questo ulteriore capitolo che mi ha reso migliore la serata! Soprattutto perchè è andato tutto bene :D non ci speravo molto visti i precedenti ma per una volta si può avere un pò più di calma, anche se il combattimento c'è stato e mi è piaciuto parecchio!
Povero Shan x) è rimasto traumatizzato e lo capisco, ma anche lui che si va a infilare in cose cosí! Ha ragione Eric quando dice che ce ne sono due 'tale fratello tale fratello' :p
Bello bello, mi è piaciuto molto, spero aggiornerai presto perchè sono curiosa come sempre :)) un bacione, bravissima :**