Oblivion
di Irishkoala

21/05/12, ore 16:53

Oh madonna! Shannon li ha visti!!! Li ha visti! Oddio! No ma non durerò fino al prossimo aggiornamento. E adesso?
Aiuto, veramente! Degna conclusione di una notte strabiliante e fantasmagorica, piena di particolari che mi piacciono moltissimo!
Jared improvvisato cacciatore è stupendo, bravo lui che si difende così ma Amy è spettacolare. Non riesco a non fare il paragone con Buffy perché è stata una delle serie che ho amato di più e lei ce la vedo combattere come faceva Buffy, ma come descrivi i passaggi è ancora meglio e anche le scene d'azione rendono tantissimo senza essere pesanti o in confusione. Mi piace anche il rapporto e l'alchimia che si sta sviluppando tra loro due, come con Jess e lo sguardo di Colin appena lo vede nella radura, sorpreso di quello che ha potuto fare :) Non ci sono parole, questa storia è sempre più splendida, sei strepitosa! Ma io voglio sapere cosa succederà con Shan adesso :)) kiss

21/05/12, ore 16:24

Questa per il momento è l'ultima che volevo recuperare in cui avevo bisogno di dire qualcosa. Sai che mi piace tutta la storia da capo a piedi però alcuni particolari in certi capitoli li adoro un sacco. Se mi verranno in mente altre cose su altri, le dirò sicuramente :)
Sarà scontato ma l'allenamento pre-partenza è favoloso. Non me lo aspettavo quando l'ho letto la prima volta quindi è geniale perché non avrei immaginato che Colin, nonostante quello che senta per Jared, gli avrebbe detto tutti i suoi/loro punti deboli e il momento in cui gli ferma la mano con il paletto vicino al cuore ha creato un'enorme suspance. Scritta benissimo e per un attimo ho avuto il terrore che sarebbe successo qualcosa davvero, invece poi si sfogano con il morso ed è tornato tutto a posto! Così si conclude prima della parte di Portland e fino a qui non avevo mai letto nulla di così articolato come fanfic..poi visto che Portland la so comunque già ancora tanti complimenti! Vado a leggermi l'ultimo :)

21/05/12, ore 16:17

Qui invece è il momento in cui arriva Eric che adoro da morire! Tutto il discorso che fa e questo momento in particolare '“Abbiamo un problema che non possiamo risolvere” Colin lo guardò spazientito “Sarebbe?” “Il giorno” Il battito aumentò ancora. Cercai di ignorarlo. (...) “Lo farò io” non lo dissi con enfasi, anche perché non seppi da dove riuscii a tirare fuori la voce, ma quelle parole fecero comunque il loro effetto. Il gelo calò di nuovo, questa volta per causa mia, e le tre paia d'occhi si spostarono di scatto su di me, una che avevo già avuto addosso per tutti gli ultimi minuti e che, ora, era terribilmente soddisfatta. Guardai Eric con sfida, mentre lui fece un sorrisino sornione.Fu il ringhio di rabbia che venne dal suo fianco che mi fece tornare a terra e incontrai invece lo sguardo di Colin che era furente. “No!” “Io non ho il problema della luce, e se sono umani non sospetteranno di me. Se volete scoprire qualcosa da loro lo farò io” ripetei, non seppi nemmeno con quale decisione perché se mi fossi alzato in piedi avrei tremato da capo e coda, ma sapevo che doveva essere così, che tutto era iniziato per un motivo e che stava andando avanti per lo stesso.La rabbia di Colin comunque mi stava colpendo internamente, perché adesso non era solo nei confronti di Eric ma anche dei miei. Indicò Eric con enfasi, alzando troppo il tono “E' sempre stato questo il tuo piano, dannazione!” Lui lo guardò ironico, continuando ad essere sornione “E' lui che si è offerto, non ho detto niente” fece con finta innocenza, facendomi ancora più capire che, invece, sapeva perfettamente che sarebbe andata in quel modo e, forse, sapeva già anche come sarebbe finita.' non lo so ma è qualcosa che mi crea un effetto enorme, mi piace moltissimo! Come il pov di Colin dove gli fa capire benissimo che si preoccupa e che non vuole che vada con lui :)

21/05/12, ore 16:10

Poi questa mhhh. Non so ma le lemon dal punto di vista di Colin hanno un chè in più che fa impazzire. Nulla da togliere a quando il pov ce l'ha Jared perché il tuo modo di esprimerle me le fa adorare tutte, però sarà il fatto che Colin è un vampiro e che quindi crea idee diverse rispetto al sesso con un umano e i suoi pensieri, le sue azioni quello che vorrebbe fare a Jared ma si trattiene, sono ancora più belle :) E' una delle lemon più belle della storia, anche perché subito dopo viene coronata da un momento di pura pace tra di loro e Colin che si libera anche un pò di più, oltre al fatto che fa capire a Jared di volerlo non solo per il sangue *_* Eh sei stata in grado di farmi amare davvero tanto la coppia! Bellissima.

21/05/12, ore 16:06

Questa è un'altra delle notti che mi è piaciuta di più in assoluto! Perché ci sono tantissime cose insieme, una meglio dell'altra e soprattutto quando Colin prende con sè Jared è epico. Scena meravigliosa, tutto il momento delle regole, del viaggio, della cattura, dell'incontro successivo con il poliziotto e di come si sente Jared quando arpiona il vampiro. Mi è piaciuta tanto tanto, per non parlare del finale dentro Fangtasia e la conoscenza ufficiale tra Jared e Jess! La leggerei in continuazione :)

18/05/12, ore 21:59

Io ti chiedo scusa ma, mi lasci sempre senza parole e non so che dire.
Fantastica.
E poi 'vi ricordo semplicemente della tirata di cui vi parlavo di action/suspance/dramma che comincerà da questo momento in avanti per qualche capitolo ^^ prendetevi un camomillino ;)' non so più che diavolo aspettarmi!
NON VEDO L'ORA!
Nessun commento, solo che è un capitolo fantastico che mi ha tenuta con il fiato sospeso.
Alla prossima cara <3

18/05/12, ore 21:09

Ok pampina tu sei stupenda *_* due capitoli in una settimana...io mi sento coccolatissima e ti sbacio già da ora, perchè avevo proprio bisogno dei miei Cappuccetto e Lupo-Pipi, la mia iniezione di allegrezza contro il logorio della vita moderna....sono il mio Cinar XDDD ed io me li vado a bere LOL...sperando di non dover allagare l'intero condominio visto la fine dell'ultimo chappy...ma ora un po' di ghiaccio nell'aperitivo, che poi loro provvederanno a sciogliere *w* e viaaaaaaaaaaaaaaaaa...................
..................hihihihihihihi eddai Jay "“Siamo in pieno centro, non mi dirai che dobbiamo fare la caccia al vampiro qui in mezzo, con tutta questa gente!”" ma che ti aspettavi una caccia tutta cimiteri e cripte polverose? Questi so vampiri moderni che amano il lusso e la bella vita mica bruscolini XD e pure loro "Alla fine non era nemmeno mezzanotte ed era venerdì sera, si respirava esattamente l'aria di una qualunque città a inizio week-end." sono attirati dalla movida cittadina, un A positivo di qui, un B negativo di lì e poi via a fare quattro salti in disco, niente di meglio per festeggiare una strage e l'inizio di una guerra intestina tra vampire fuck yeahhhhhhh...tanto il FlyRat sarebbe sfaigo anche mentre zompetta sotto le strobo sfere...ok ho leggermente divagato, ho il cervello ancora in cortocircuito dopo il riposino pomeridiano, quindi meglio se la pianto e torno a leggere l'originale senza aggiungerci i miei voli pindarici LOL che poi manco il FlayRat cercano, me rincretinita, è Nathan quello nel mirino, quindi più che una discoteca dovranno cercare un noiosissimo club per soli uomini dove l'arci vampiro prima stordisce le sue vittime a forza di chiacchiere barbose e poi se le papa, al che i poveri malcapitati defungono al grido di "finalmente non ne potevamo più delle sue chiacchiere" XDDD comunque idem come sopra io la devo piantare e tornare a leggere...sorry XP............muwahahahahahaha "“Scherzi? E come pensi di trovarlo? Andando a chiedere in ogni negozio se, per caso, hanno visto passare un vampiro con una Corona in mano?” ci fu della leggera isteria nel mio tono ma lei rise, scuotendo la testa e prendendomi per un gomito per costringermi a muovermi." si e poi magari potete anche chiedere se aveva al guinzaglio un sorcio volante racchio e sfaigo LOL Amanda capiscilo è ancora rincoglionito dal sesso da urlo e da sbavo consumato con il Bad Boy super faigo ed i suoi neuroni faticano a rimettersi in marcia correttamente XDDD................"“No e sì. No perché è impossibile a meno che tu non sia un vampiro, sì perché sono loro che riconoscono me e quando mi vedono scappano” " grande Amanda, questa ragazza è una forza della natura, me li figuro già i succhia sangue con cattive intenzioni ed i canini di fuori che pensano di farsi un lauto banchetto e poi BAM capiscono chi è che stanno tentando di beri e sbiancano, ancora di più se possibile visto che son già cadaveri ambulanti, ed usano i loro "superpoteri" per darsela a gambe perchè ci tengono ai canini e alla loro non morte...give me five Cacciatrice Superfavolosa XD...e tu Jay impara come si fa...anche se lui con i suoi occhioni belli ed il suo culo da urlo c'è il rischio che li calamiti, però se si diffonde la notizia che è il "fidanzato" del Bad Bat magari ottiene anche lui lo stesso risultato LOL...il nostro bel tenebroso fa paura quando qualcuno tenta di mettere le sue zampine sul culetto, e non solo, del suo ammmmmore XP..............dai Jay "“Tu corri” ribatté con enfasi.
La faceva facile, cazzo. Dovevo ammettere che avevo sempre avuto una certa predisposizione per la corsa, anche durante il periodo scolastico in cui ero stato costretto a partecipare per forza ad attività atletiche, me la cavavo piuttosto bene nella resistenza e nell'andare veloce, ma Amanda era veramente veloce, molto più di me e già stare dietro a lei risultava un problema." la folla si apre al tuo passaggio e fa il tifo, ma tu non mi far fare brutta figura LOL altrimenti ti presto l'abbonamento della palestra ed invece di farti divertire con Colin dopo la caccia ti mando ad allenarti....scommetto che adesso fili che è una bellezza XDDD.........muwahahahahahaha "“Sera! Scusate” disse in corsa, io che ricambiai solo il sorrisino notando dalle loro facce spaesate che non capirono cosa successe, ma fummo troppo veloci nel passargli di fronte, tanto che forse pensarono si fosse trattata di un'allucinazione." me rotola dalle risate mentre mi immagino questo inseguimento, e non sono propriamente normale, perchè dico è adrenalina, è un momento drammatico ed io mi sbudello dal ridere....vabbè che ci vuoi fare? Sono fatta al contrario XD...."Saltammo entrambi la bassa staccionata di legno che delimitava il loro giardino..." e questo è tutto merito della dieta e di Olio Cuore XD...uccidetemi please sto rovinando il capolavoro di Leya con i miei vaneggiamenti *me si va a nascondere dietro alla lavagna in castigo, trafugando il portatile e continuando a leggere avida come una faina affamata XD*..........torno seria e "...ma o i due vampiri stavano facendo apposta per farsi inseguire oppure erano davvero poco silenziosi nello spostarsi." ho paura che sia vera la seconda, perchè dai sono così veloci da non farsi vedere e poi fanno tutto questo baccano? Mi sembra poco credibile...scudi alzati Scotty e aprire il fuoco con I faser…ah no questa è un’altra storia XD.................HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l'accerchiamento HAAAAAAAAAAAAAAAAA e poi "“Direi che ci stavano aspettando” ironizzai con nervosismo." ma dai?!?!?!? Jay cosa te lo fa pensare? Il fatto che vi abbiano condotto in una zona isolatissima? Il fatto che vi abbiano accerchiato prima con gli alberi e poi con i loro corpi? No dai secondo me stanno organizzando l'happy hour.....ma certo che vi stavano aspettando e che cazpiterina x(...e loro so pure fortunati "...tantomeno i canini visibili e le lingue che continuavano a delinearli mentre si avvicinavano." le armi se le tengono calde calde in bocca...e non c'era niente di sessuale in questa affermazione....tirate fuori paletti, catene e avvitatori e fateli fuori, almeno tu Amanda dai che ce la puoi fare *me si veste da cheerleder e fa il tifo con i pon pon al vento*.............."“Non usare la pistola, fa troppo casino...” disse Amy sottovoce..." si e serve anche a poco con i succhiasangue........ed ecco che Cappuccetto Jay "Ero calmo all'apparenza, da un lato non mi rendevo veramente conto di quelle situazioni quando c'ero dentro, ancora mi sembravano troppo surreali, ma stavo cominciando ad abituarmene e dall'altro lato mi piacevano da morire." entra in kamikaze mode on...il suo bipolarismo che torna a fare toc toc o.O..........."L'avevo sempre saputo fin da piccolo che non ero normale, c'era sempre stato qualcosa di strano in me." tranquillo Jay ce ne siamo accorti tutti, Lupo-Pipi in primis XD, me fa pat pat sulla spalla di Jay per tranquillizzarlo x)............."“Ma non lo so usare” lamentai sottovoce mentre lei fece un gesto scocciato, facendomi capire di prenderlo e alla svelta." ma porca paletta Jay, mica vorrai che ti si mette a fare un corso rapido sugli avvitatori no? Piglialo e usa l'istinto, che finora non ti ha mai fatto difetto e ti è sempre venuto bene, dai tira fuori il Bond, Jay Bond, che è in te, anzi per l'occasione forse è meglio Indiana Jay...tattarattaaaaaaa *schiocco di frusta, anzi di catena XDDD*.........."Non potei continuare a godermi lo 'spettacolo' perché..." si perchè non tiri fuori anche i pop corn? Si sente l'ironia? Jared svegliati, altrimenti sono loro che si accomodano e ti sgranocchiano e questo no bene...........nooooooooooooooo "...ma la spinta che mi aveva dato per farmi cadere era stata decisamente più forte del normale e mi ci volle qualche secondo di troppo per riprendermi." che me lo rompete, e poi come fa Colin senza il suo amoruccio?.............."Faticai ancora a respirare, gemendo un verso di dolore mentre tentai di appoggiarmi su un gomito per rimettermi in piedi ma il vampiro mi tornò addosso, fermandomi un braccio per poi liberarsi dell'avvitatore facendomelo scivolare fuori dal polso." non voglio guardare, non voglio guardare, non voglio guardare...ok guardo solo perchè aspetto che Cappuccetto Jay butti via il mantello rosso e si trasformi in lupo per far fuori la sanguisuga..........doppio noooooooooooooo "...mi spinse a terra, sorridendo e leccandosi i denti e le labbra con le pupille dilatate nel guardarmi." questo può farlo solo il Bad Bat scecsci mentre se lo concupisce al letto e pure fuori dal letto...sgrunt....e bravo Indiana Jay "Mi rimisi sulle ginocchia, respirando profondamente, la catena arrotolata nella mano che ero riuscito a recuperare dalla tasca, grazie alla 'prontezza' del vampiro di avermi bloccato dalle spalle e non dai polsi." finalmente si è svegliato zi zi XP...........eccitazione, eccitazione a mille mentre me fangirleggia per l'uccisione della piattola da parte di Jay *me sventola i pon pon LOL*.........muwahahahahahahahahahaha all'infinito perchè "“Però! Non sei niente male davvero...se non fosse il fatto che sei uomo mi verrebbe quasi da pensare che tu sia una cacciatrice”" Amanda è troppo forte, riesce a fare dell'ironia pazzesca anche in una situazione del genere XDDD.........."Rise “Perché non sei abituato, ma lo sono sul serio...quando invece muoiono lasciando cenere vuol dire che hanno un bel po' di anni”" si e a meno che tu non sia un super cacciatore barra cacciatrice dubito che si possa avere il tempo di vederla quella polverina @_@.........dolce Jay "Feci un sorrisino innocente, nascondendo il paletto dietro alla schiena e alzando le spalle con indifferenza." che nasconde il paletto davanti a Jess, e fa pure l'imbarazzato x).........."“..mi ha mandato Eric per controllare che fosse tutto a posto, ma per fortuna che sono arrivata. Ci sono una ventina di vampiri qui in mezzo, se non ve ne andate subito rischiate grosso”" e bravo Eric e poi EEEEEKKKKKKKKK venti vampiri? Dubito che anche Amanda con Indiana Jay scatenato al suo fianco ce la possano fare, soooooooooooo urge una ritirata strategica e pure di fretta perchè seppur neonati "lenti" sono sempre un pizzico, ma solo un pizzico nè, più veloci di loro nella maratona O________O via di volata raga altrimenti diventate spuntini per sanguisughe...go go gooooooooooooo......................OMG è ufficiale "Jess aggrottò le sopracciglia, sembrò non del tutto contenta di quella prospettiva, guardò me poi tornò su Amy." tra i tre la vampira è sicuramente la più sana di mente...ok la missione, ok far fuori Nathan il barboso e ripigliarsi la corona....ma azz Jay ti rendi conto di quello che vi accingete a fare tu ed Amy....se appena vi trova non ti fa fuori Colin ti piglio a calci nel culo io O____________________________O.................cucciolo lui "Entrambe mi guardarono sorprese, persino io mi sorpresi di me stesso per quelle parole che non sapevo assolutamente da dove mi fossero uscite, ma poi Amy sorrise soddisfatta e fece uno stesso sguardo a Jess che sospirò rassegnata." un vero cucciolo cuor di leone e pure un tantino stupido........poi si chiede perchè Lupo-Pipi lo voglia chiudere a chive in camera da letto o.O..............."“Ok d'accordo...faccio presto, ma voi non tiratevi troppi problemi addosso” ci ammonì indicandoci.
“Contaci” rispose Amy per tutti e due e sperai davvero che avesse ragione." si certo come no, sti due quando fanno coppia diventano una calamita per i guai.....Bad Bat corri come il vento a salvare il tuo Jay pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............e dopo aver tirato il fiato "Ci era passato praticamente attaccato e non ebbi il tempo di reagire o di farmi delle domande perché Amanda era già scattata in avanti, seguendolo e io le fui dietro." ecco che ripiglia l'acchiapparella al vampiro....stasera Jay tra il randez-vous di sesso con Cole *me sbava indegnamente al solo ripensarci *ç* e la doppia razione di jogging si mangerà un bue intero, altro che dieta vegana u.u.............."Cazzo. Era assolutamente strabiliante e, nonostante non fosse una scena da augurarsi di trovarcisi in mezzo, avrei potuto continuare ad assistere a momenti del genere per la vita." ma WOW mi unisco a Jay, le scene di lotta di Amanda sono spettacolari...ok lei è una cacciatrice praticamente da quando ha emesso il primo vagito, ma la descrivi così elegante, così perfetta che è un piacere leggere tutta questa azione....sei un drago dell'action oltre che del porn...me alza il pollice in segno di approvazione XP...e Jay "“Wow..” dissi al massimo della sorpresa, con un altro respiro profondo “....sei favolosa, davvero” ammisi perché era inutile contenersi." la pensa esattamente come me...sono sicura che se non fosse già cotto e stracotto del suo vampy super sexy e faigo comincerebbe a farle il filo...d'acciaio tanto per rimanere in tema LOL...ma tu Colin non preoccuparti che il nostro Cappuccetto Jay ha occhi e pure tutto il resto solo ed unicamente per te e per il tuo corpo granitico sbavvvvvvvvv...e se non ci metto un po' di sano sbavo anche durante l'action non sarei io la deviata number one XDDDD............"“E' uno dei figli di Finn...non ne sono certo, ma l'ho visto con lui insieme una volta” sussurrai ad Amy velocemente, senza muovere la testa in modo che l'altro non se ne accorgesse ma il tempo di finire la frase che lui smise di applaudire, incrociando le braccia al petto e guardandoci sorpreso." è Matt vero? Oddio se è lui non riesco ad odiarlo, mi metto a sbavare anche su un FlyRattino ora e questo non buono davvero...pensa che lui è stato generato dallo sfaigo...pensa che lui vuol fare male a Jay...pensa che lui...è un bbbono da paura...nun ce la pozzo fare....me da un paio di craniate al muro così da spegnere momentaneamente il porn in atto............O_O "Ora erano davvero troppi. Non sapevo quanti alla volta riuscisse a tenerne a bada Amy ma io non avrei potuto sperare di fare un cazzo già solo con due. Se avessero attaccato in massa la vedevo molto nera." ora comincio a vederla nera anche io e la nuvoletta "Matt" fa pufff...paura per Cappuccetto e la super cacciatrice....please i rinforzi pleaseeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok no ora me lo devi dire "“Aho..” trattenni un verso di dolore, scuotendo la mano a pugno per i colpi non da poco che risultavano essere lo stesso, anche se dati in quel modo, ma per via delle bruciature tutti e tre non riuscirono a reagire e con un cambio veloce dalla pistola al paletto li feci cadere a terra definitivamente." di cosa si è fatto Jared nel traggitto in macchina? No perchè mi sta diventando una macchina da guerra fenomenale...e mi perdoni lui, ma non ce lo avrei mai messo...me entra in adorazione di questo Jay così scatenato...e subito vado in ebollizione perchè fa tanto sesso Jared così maschio *ç*.............mitico Jay "...oppure ne aveva scelti di davvero scarsi.
E se me lo dicevo da solo era tutto dire." ora comincia anche lui con il sarcasmo da combattimento LOL è entrato proprio nella parte, Colin sarebbe fiero di lui...magari dopo che il velo di sangue che gli oscurerà gli occhi per il pericolo che il suo tesoruccio sta scorrendo si sarà diradato XP.............hihihihihihihihi "...intanto, lo spettatore beffardo aveva già cominciato a perdere il sorrisino strafottente sostituendolo con uno rabbioso nel notare che non eravamo noi due a essere a terra...ancora." lui già si pensava di vedere polpette di cacciatrice e di fidanzato di vampiro faigo sull'asfalto e invece no, sull'asfalto c'è marmellata di succhiasangue *me ride satanicamente*.............."Buttai fuori aria, riabbassandole ma trovandomelo di nuovo di fronte che mi costrinse a stendermi di schiena bloccandomi un braccio in modo da venirmi sopra con i canini liberi e già diretti verso un solo obbiettivo." e no, di nuovo che si vogliono sgranocchiare Jay...uffa capisco che sia un bocconcino molto appetibile, ma lo ripeto, l'unico che se lo può succhiare è Colin...e si qui c'è tanto doppio senso XDDD..........me sta godendo "Vidi Finn, era appena saltato da un ramo di un albero, a molti metri da terra, lo sguardo allucinato, sorpreso e allibito insieme, le labbra ancora dischiuse dopo quella parola sfuggita mentre si era avvicinato al suo compare che non aveva un'espressione molto diversa." mentre lo sfaigo si rende conto che la sua orda di zannuti sta avendo la peggio contro due poveri e deboli umani....*la risata satanica raddoppia*...lo sfaigo è ancora più sfaigo perchè non aveva messo in preventivo Indiana Jay LOL......... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII "...allontanandosi di scatto appena Colin, Eric e Jess comparvero su tre lati diversi dello spiazzo in cui ci trovavamo noi." è arrivata la cavalleria....me sta amando alla follia Eric e Jess...ma soprattutto me sbrodola sull'entrata da super vampy scecsci del nostro Lupo-Pipi *W*...............puccio Cole "...l'atteggiamento già in una sorta di mix di difesa e attacco lo sguardo di Colin cercò subito il mio che trovò senza problemi, che non si discostava molto da quello di Finn per via della sorpresa e dell'incredulità nel vedermi in quel modo." che subito si assicura che il suo compagno sia in salute, per poi trasecolare e farsi anche un po' arrapare, scommetto, da questa versione tutta azione di Jay del suo cuore *_*.............e ziiiiiiiiiiiii "Forse aveva assistito anche a quello che avevo ucciso prima, non potevo saperlo, ma non fui in grado di reagire, mi bastava che ci fosse lui di nuovo ed ero convinto che ora non sarebbero potuto succedere nulla di male" voglio vedere il nostro dinamico duo misto in azione insieme...porn mode on...e sono malata se vedo porn in mezzo agli ammazzamenti...ma quando i due picciuoncini si avvicinano l'accensione della luce rossa è automatica LOL ora vado a svitare le lampadine XDDD................"“Te lo chiederò solo una volta Finn! Dov'è Nathan?!” la voce di Eric distrusse l'improvviso silenzio, quasi rimbombando all'interno dello spazio ristretto che si era venuto a creare per la presenza numerosa di soggetti." si Eric fai del male fisico allo sfaigo e poi lascialo finire dal faigo :3...............ma allora Finn è scemo totale "“Se speri che ti risponda hai capito male Northman, non abbiamo ancora finito qui” fu sufficiente quella frase per far scattare ancora i vampiri presenti, ora solo una decina, ma finì molto più velocemente di com'era stato prima del loro arrivo." no dico già in quanti, venti? Contro Amanda e Jared stavano avendo la peggio, ora che pensa di fare con la metà dei suoi amichetti e Colin, Jess ed Eric a dar manforte ai due intrepidi? Appunto è scemo al cubo, oppure ha un briciolo di furbizia che gli fa pensare di distrarre così il manipolo dei buoni per darsela a gambe con il suo FlyRattino............"Fu il secondo spettacolo più bello e surreale allo stesso tempo a cui avessi mai assistito perché non ne avrei mai avuto abbastanza di vedere Colin in azione e quando scaraventò a lato due vampiri che cercarono di colpirlo solo con una leggera spinta, mi venne persino da sorridere soddisfatto tra me e me." e Jared per un momento si spoglia -siiiiiiiiii sbav...ok contegno- dicevo si spoglia dei panni di Indiana Jay ed indossa il costumino da cheerleder e si mette a zompettare per il suo Colin...datemi una C...datemi una O.....datemi una L....ecc ecc ecc XDDD..........si questa "Tanto che Eric fece una mezza risata da presa per il culo guardando Finn." mi piace... avanti ragazzi tutti a prendere per il culo Finn...e non materialmente come vorrebbe lui XDDDDDDDD..............eddai "Eric ringhiò, urlando ad Amanda di seguirlo, lei annuì poi fece cenno a me di andare con lei e io mi feci forza annuendomi da solo non vedendo l'ora che quella notte finisse." un'altra corsa no...così mi spompate del tutto Jared, gli fate venire un infarto in tenera età LOL........mmmhhh però a ben pensarci dovrei farmi assumere da Eric, perchè se non ci resto alla prima botta sicuramente dopo un paio di missioni mi ritroverei con un fisico da top model LOL..............ma cucciolotto Jay "Lo guardai preso alla sprovvista, indeciso e con nessuna intenzione di lasciarlo senza sapere cosa sarebbe successo ma poi mi diedi dell'idiota da solo, sapendo invece che era benissimo in grado di difendersi e che non gli sarebbe successo nulla." che si preoccupa del suo Colinuccio....ma tranqui guy lui sa quello che fa e le manine sante addosso a Finn è ora che gliele metta XDDD....me adora XDDD..............."...un braccio per intimarmi a muovermi anche se non riprendemmo lo stesso ritmo precedente." appunto già c'ha la milza agonizzante, se continuano con il ritmo tenuto fino ad ora, Jared più che di Colin si dovrebbe preoccupare del suo prossimo funerale e della scitta sulla sua lapide "avrebbe dovuto allenarsi di più nella corsa...e meno nel sesso" LOL............"...avrebbero potuto prenderci o per degli assassini o per dei barboni." ho paura che sia più possibile la prima, quiondi imboscatevi prima che chiamino gli sbirri u.u..........."“E gli altri? Non posso tornare all'hotel non sapendo cosa sta succedendo o se stanno bene” la fermai ad un certo punto, consapevole che se la sarebbero cavata tranquillamente, inoltre stavo ancora sentendo Colin quindi non eravamo troppo lontani, ma non sarei stato calmo lo stesso a tornare alla base senza di lui." Jared fidati, quello di cui Colin ha meno bisogno al momento sei tu nei suoi immediati paraggi, deve tirare fuori dal FlyRat le informazioni che gli interessano e non può preoccuparsi anche della tua incolumità, quindi gambe in spalla e torna in hotel, fatti una bella doccia e fatti trovare tutto bello e profumato nel lettone pronto a dormire tutto il giorno con il tuo amoruccio, per poi darci dentro al calar del sole XP............"Oddio, non era possibile..." oh caz...piterina e mo che succede ancora O_O?............"Più che riconoscere a chi appartenesse e affrontarla avrei preferito combattere contro un'altra orda di vampiri sguinzagliata da Finn." addirittura...ma che è una sua ex? No dai Jay così mi stai facendo spaventare...e pure Amy non la vedo proprio benissimo........azz "“Che diavolo...” non riuscì nemmeno a finire la frase, mi bastò il tono per farmi rendere conto che anche lui era nella mia stessa situazione, anzi forse pure più sorpreso perché io sapevo che lui era lì dal principio, il contrario invece non era mai stato definito." adesso ho capito...è Shannon....e mo' so cazzi acidi sul serio, uno perchè Jared è conciato da far schifo...e due perchè il casino si fa ancora più fitto con Shan che sa che Jay è a Portland........ok io sono troppo bastarda "Perché, quando Colin comparve al mio fianco facendo sobbalzare non solo me, ma anche Amy e Shannon, che spostò lo sguardo su di lui quasi facendo cadere la bottiglia di birra che aveva in mano, mi stavo già preparando a scavarmi la fossa da solo." ma da qui mi sto godendo troppo la sena....e Jay verrà a cercarmi stanotte e mi farà la festa, sempre che sopravviva prima a Shannon e poi a Colin o.O..........comprensibile "Colin, notando la mia espressione, spostò lo sguardo dove lo stavo tenendo io e si zittì da solo appena capì il perché del mio atteggiamento ma, forse, non rendendosi del tutto conto della gravità della situazione." è un bel po' che non ha a che fare con le dinamiche familiari...e poi è ancora tutto concentrato sulla missione...e poi è quasi l'alba....pericolooooooooooo............"“Cazzo, cosa ci fai qui e..” ebbe una prima reazione, con un leggero tono acuto e mezzo isterico mentre mi indicò addosso, spostando lo sguardo ovunque su di me con incredulità massima “...oddio, cosa ti è successo?”" povero Shannon la sbronza gli sarà passata in un nanosecondo O_O..........povero Jared "Riuscii a deglutire, sentendo un enorme groppo in gola e nello stomaco, sapendo che forse, quello che eravamo riusciti a riconquistare e che era rimasto comunque precario con del lavoro da fare, dopo quel momento si era distrutto del tutto." sta facendo ciao ciao con la manina al suo ritrovato rapporto con il fratellone...me triste sigh........e dopo l’amarezza per come finisce l’iincontro tra I due Leto Bros…che bello il chappy finisce con un POV di Colin, me ama *_*.......puccio Lupo-Pipi "Sospirai tra me e me, scuotendo la testa, ancora non del tutto consapevole di quello che avevo visto quando li avevamo raggiunti nella radura e di cosa avesse potuto fare prima, ma da come era conciato non avevo molti dubbi." dai ora tocca a te preoccuparti, e poi coccola tanto Cappuccetto che ne ha veramente bisogno dopo l'incontro con Shannon............azz "“E non farmi quella faccia, quel sangue non è mio, sto bene d'accordo?!” disse con un leggero isterismo poi passandosi l'asciugamano sulla pelle e lanciandolo di lato subito dopo, uscendo con frenesia dal bagno per raggiungere l'armadio da cui recuperò solo un paio di pantaloni di lino che si infilò con altrettanta enfasi." Jared è in piena crisi isterica....calo di adrenalina unito alla sfiga cosmica che lo perseguita uguale sclero totale @_@..........ziiiiiiiiiiii "Raggiunsi il letto, gli feci capire di spostarsi diritto per tirarmelo contro e quando fu sul mio petto me lo strinsi contro, sospirando a mia volta con sollievo." coccole time *_*..........hihihihihihi "Era vero che era quasi l'alba ma se si trattava di lui i sensi non diminuivano lo stesso e il modo in cui lo sentivo rimaneva intenso ugualmente." e vuoi vedere che prima o poi Jay riesce a tenerlo sveglio anche di giorno LOL?...............meowwwwwwww sto facendo le fusa "Aumentai la presa, lasciandogli una mano sulla testa che continuai a spostare lentamente, aspettando che venisse anche il momento per il mio corpo di non rispondermi più per le successive ore e ringraziando che, anche per quella notte, fosse andato tutto bene e non gli fosse successo nulla." mentre sono in pura adorazione sul loro finale *_*........
..........ma dolce la mia tesora che prima ci lascia appesi e poi si preoccupa dei nostri cuoricini deboli e corre a darci la doppia razione di Obli *_*............arwwwwwwwwwww se da ora in poi mi sforni altri capitoli con questo livello di adrenalina altro che camomillino ho bisogno del bromuro per calmarmi.......ma chi se ne frega, io ti adoro troppo per preoccuparmi di rimanerci secca con un infarto, tanto esistono i by pass no? E allora via con le danze........questo capitolo è super favoloso, per l'action e per Shannon nel finale, oltre naturalmente alla dose finale di dolciosità, amore e pucciosità........ti stritolo col mio abbraccio da boa constrictor e ti sommergo di amore fino a soffocarti...oddio no che se ti soffoco poi come faccio LOL? Ti quasi soffoco di amore e adorazione............love love love ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

18/05/12, ore 11:32

bello, brava ,grazie ,non ti smentisci mai, i colpi di genio che hai nello scrivere questa storia sono veramente micidiali, mi emozioni sempre, in tutto quello che scrivi sei proprio in gamba....non vedo l' ora di leggere il seguito... bacioni...;)

18/05/12, ore 01:46

Awwwww Angel grazie di averci deliziato oggi con il finale di questa notte *-* Io mi son persa tutto il giorno in millemila discorsi inutili u.u E quindi eccomi qua, come sempre a un orario non civile, a recensirti <3
Per prima cosa, tiro un grandissimo sospiro di sollievo per il fatto che non sia successo nulla nè ad Amanda nè al piccolo Jared *_* Meno male, quella era la mia preoccupazione maggiore, temevo che si sarebbero trovati troppi vampiri addosso e che non ce l'avrebbero fatta e invece gliel'hanno messa in quel posto molto più che brillantemente! Amanda è fenomenale in questo chap, a parte che le sue uscite e il suo modo di fare mi piegano ogni minima volta, poi mi sono incantata a leggere di lei che annientava i vampiri, ma che guerriera è! *-* Awww la mia cacciatrice, che donna epica <3
MA JARED? Cioè vogliamo parlarne? Sono piena d'amore e orgoglio e pure erm..eccitazione, sì. Quando tira fuori gli attributi li tira fuori davvero eh (oddea, cosa ho scritto, perchè parlo di attributi! OMG. Io non sto bene! XDDD), mica pizza e fichi, alla faccia della battuta sull'essere una cacciatrice che comunque mi ha piegata XD
Leggerlo così è un suicidio di massa per i miei ormoni, adooooooooro *_*  *abbraccia e bacia Jay infinitamente*
E giustamente Amy si complimenta, l'avrei fatto anche io, per essere alle prime armi è andato strabenissimo e non s'è fatto nemmeno male! u.u *clap clap* <3
Ah, prima che mi dimentichi, molto carino anche il particolare dei vecchietti allibiti, ho riso tanto XDDD
Tornando al combattimento, entrata in scena provvidenziale di Jess *luvva tanto anche lei* che va a chiamare rinforzi.. e che rinforzi! *-*
Meraviglioso il modo in cui Colin cerca subito Jared con lo sguardo per vedere se sta bene e Jared che fa lo stesso e si sente subito meglio :°)
Quanto amore c'è tra questi due,mamma mia <3
Finn come al solito lo odio, su Eric devo dire che sto cominciando a sbavare un po' anch'io perchè è troppo autoritario/indistruttibile  in certe situazione e mi piase! *O*
E poi.. tadààààn! Colpo di scena!
Me l'aspettavo che spuntasse Shannon prima o poi..e infatti eccolo, nel momento meno opportuno in assoluto chiaramente e..con Antoine XDD MA LOL, sono morta, non sapevo se ridere o dannarmi perchè ha visto Jar proprio in quella assurda situazione coperto di sangue e conciato come un senzatetto XDDD
E non ho capito perchè Colin non ha usato l'ipnosi O_o
Almeno si risparmiava una delle solite scene isteriche della DivaH che ormai scassa tutta la camera d'albergo u.u
Meno male che poi si tranquillizza (e tra le altre cose rileggo i fantomatici pantaloni di lino! *sbav infinito*) e arriva il momento coccoloso-teniamoci stretti-adesso ti cullo io così dormi *_* Ma dio, tu mi farai morire di fluff un giorno di questi, che tesori sono?! Di più dell'umanamente spiegabile, ti assicuro, sono perfetti <3<3<3
Awwwwwww, tra un po' mi metterò a fare le fusa, ti rendi conto? XD
Devo dire che questa terza parte è la degnissima conclusione di una notte al cardiopalma e che nelle scene d'azione sei proprio un asso Angel! O forse dovrei dire che sei un asso e basta, mi sembra più appropriato u.u
Tanto luv per te..e mi preparo con ogni tipo di tisana rilassante esistente sul pianeta per affrontare i prossimi chap! *_*

18/05/12, ore 00:26

Angel credo che di qua alla fine di Obli io sarò completamente morta e sepolta, senza la possibilità di rinascere, soprattutto se continui con questi capitoli, quindi se mi vuoi bene ti consiglio vivamente di procurarti in qualche modo le sfere del drago così da resuscitarmi o_o Anche perché poi non so come farò senza Obli quindi è morte assicurata uu
Io sono follemente innamorata di Amanda, credo si fosse già capito, ma vederla in azione in questo capitolo non ha fatto altro che aumentare il mio ammmoreh folle. In più questa cosa che i vampiri scappano appena la vedono è troppo meravigliosamente fantastica (?) e la rendono ancora più faiga di quel che è normalmente. Comare n°2 è inimitabile e come lei non c’è nessuno ùù
““Tu corri” ribatté con enfasi.
La faceva facile, cazzo. Dovevo ammettere che avevo sempre avuto una certa predisposizione per la corsa, anche durante il periodo scolastico in cui ero stato costretto a partecipare per forza ad attività atletiche, me la cavavo piuttosto bene nella resistenza e nell'andare veloce, ma Amanda era veramente veloce, molto più di me e già stare dietro a lei risultava un problema.”

Amore della mamma (?), non hai tenuto in conto che devi ancora riprenderti da ciò che è successo qualche ora prima, quindi la prossima volta, quando sarai più riposato è probabile che riuscirai meglio a tenere il ritmo di Amy Angel- comare n°2 (?) Però sono consapevole del fatto che è meglio farsi spompare (?) da Colin piuttosto che tenere il passo di Amanda u_u
““Sera! Scusate” disse in corsa, io che ricambiai solo il sorrisino notando dalle loro facce spaesate che non capirono cosa successe, ma fummo troppo veloci nel passargli di fronte, tanto che forse pensarono si fosse trattata di un'allucinazione.”
Questa parte mi ha fatto lollare in una maniera pazzesca xD Immaginavo le facce di quei povere vecchietti ignari di tutto ciò che accade attorno a loro xD Però sono tanto pucci i vecchietti :’3 Ok, non c'entrava nulla però dovevo dirlo per forza uu
Tutta la parte del combattimento è meglio di un film d’azione! Descritta in modo talmente perfetto che ti trascina dentro la storia, facendotela vivere davvero come se stessi guardando un film. Ma quando è braverrima la mia Angel? *----------*
Jared che si rivela un ottimo.. ok, non ottimo xD ma davvero bravo combattente, tanto da uccidere un vampiro tutto da solo! Bravo ciccino :3 *abbracciaJared* E Amanda ovviamente è la faiga della situazione perché tiene testa a due vampiri quasi come se niente fosse *-----* Cioè, devo ammettere che per lei e Jess potrei anche diventare lesbica *//////*
““Però! Non sei niente male davvero...se non fosse il fatto che sei uomo mi verrebbe quasi da pensare che tu sia una cacciatrice” affermò divertita mentre io stavo registrando in quel momento quello che avevo fatto e che l'avevo fatto da solo.”
Ma lol xDDDD Diciamo che col tempo diventerà una gran bella cacciatrice anche LEI, non preoccuparti Amy xDD
Sa anche stata piccola e non sarà successo nulla di particolare, ma io ho amato la scena con le tre comari. Le vedo così belle assieme che non ci sono parole per poterle descrivere *----* Da notare che sto parlando al femminile nonostante ci sia di mezzo anche Jared, ma non fa nulla xD Non vedo l’ora di vedere parti più ‘complesse’ tra loro e non vedo anche l’ora che si approfondisca anche il loro rapporto.
““Sicura che sia una buona idea? Sono tanti, troppi anche per te” affermò indicandola “..e Jared non ha le tue stesse capacità”
Amanda la guardò piccata ma a me, quella frase, piacque.
“Senza offesa eh”
Scossi la testa di fretta “No, che offesa? E' vero, ma anche Amy ha ragione...in qualche modo dobbiamo concludere. Voi siete molto più veloci, il tempo che cercheremo di seguirli voi potreste anche essere già tornati indietro””

Ahaha Jared non si offende mica, eh! Quello non vedeva l’ora che tutto finisse xD E Jess che si preoccupa aaawwww :3
Anche la seconda battaglia è fenomenale. Amy è troppo ahhanbshcj e io, come Jared, starei ore e ore a guardarla combattere xDD Anche Colin guarderei combattere *Q*
Il figlio di Finn cosa credeva di fare, eh? O meglio, con chi credeva di avere a che fare? u_ù Ma sa chi è Amanda? Pfff! E non sa nemmeno chi sta diventando la piccola Gerarda uu
““Penso che il piacere sarà solo mio...il primo vampiro ad assaggiare il sangue di una cacciatrice” si leccò le labbra “mhh, non vedo già l'ora” sorrise, Amy fece lo stesso su un lato delle labbra con un sopracciglio leggermente alzando in sfida.
“Provaci”
Amy, non mi sembra il caso di provocarlo, ricordati che..” tentai sottovoce ma non ebbi il tempo di finire.”

Qui mi sono gasata in una maniera incredibile xD Amy che sfida il figlio di Finn e Jared che tenta di dissuaderla vista che erano circondati. Mi fa morire dal ridere perché si stava letteralmente cagando sotto ma è stato bravissimo, molto più bravo della battaglia precedente anche se sti vampiri erano delle cagatine che camminavano xD
Appena toccarono il terreno si distrussero lasciando ancora sangue, nessuno di loro era veramente vecchio a quel punto, doveva essere quel presunto esercito che si era formato Finn oppure ne aveva scelti di davvero scarsi.
E se me lo dicevo da solo era tutto dire.”
Jared si prende per il culo anche da solo, il che è fantastico xD Adorabile questa fanciulla :3 (?) Finn non credeva a ciò che aveva davanti agli occhi e io mi stavo cagando sotto peggio di Jared perchè pensavo che avrei visto Jared maciullato, ma quando ho sentito che Colin era vicino mi sono calmata manco mi avessero dato un litro di camomilla xD
“Mi misi sulle ginocchia, non preoccupandomi nell'immediato di lui perché il mio sguardo lo diressi in un altro punto, sapendo che non avrei potuto sbagliarmi e facendo un respiro di sollievo inconscio quando cinque vampiri che si stavano avvicinando a me e Amanda fecero un violento spostamento allontanandosi di scatto appena Colin, Eric e Jess comparvero su tre lati diversi dello spiazzo in cui ci trovavamo noi.”
Madonnina degli apostoli che entrata in scena xQ___________ Già me li immagino questi maschioni infiniti con i canini di fuori e con quall’espressione in viso del tipo ‘Mò vi facciamo il culo’ Ma snnabbcjjanbdhjdnsndnndhbd xQ_____________ ANGEL, CHIAMA UN DOTTORE, PRESTO!!
Per non parlare di quando tolgono di mezzo i vampiri xQ________ Arrapano di brutto sti due */////*
“Era assurdo, in meno di un secondo tutti e dieci erano a terra, non uccisi ma in pessime condizioni lo stesso, solo per due movimenti veloci fatti da lui e Eric, ma doveva pure essere ovvio vista l'enorme differenza di età che dovevano avere lì in mezzo. Tanto che Eric fece una mezza risata da presa per il culo guardando Finn.
“Cosa credevi di fare con questa specie di giocattoli?””

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!! Mi sembra di vedere davvero l'Eric di True Blood ><
Jared è dolcissimo quando vorrebbe rimanere lì con Colin, piuttosto che andare con Amy ** Ah, l'amore! *svolazzacomeunafarfalla* (?)
E poi Shano! Io devo premettere che all'inizio pensavo fosse sua madre o__O Non c'entrava assolutamente nulla ma in quel momento non pensavo affatto che potesse essere Shannon, forse perchè non pensavo che si sarebbero incontrati in questo modo. A Jared è preso un colpo poverino, si è incrinato ancora di più il loro rapporto già abbastanza schifosello. E poi Colin arriva in quel modo come niente fosse xD E adesso dovrà presentargli il cognatino e dirgli almeno una parte di verità, non potrà farne a meno uu
E poi quel povero vampiro deve anche avere a che fare con l'ira di Jared. Però poverello, lo capisco :3
Da notare anche lui con i pantaloni di lino annbcgsnnksnsnjsnsdbndbj xQ_______ *muore*
Questi tenerissimi sbadigli che continua a fare mentre si dispera per Shan, li ho trovati super coccolosi. E poi il bacio *------------* Dio, come mi sciolgo!
Poi soprattutto ora, dopo l'ulteriore approfondimento del legame e il rafforzamento che aveva avuto, potevo sentire ogni fibra muscolare e vena sparse all'interno del suo corpo.
Era assuefante a livelli pericolosi."

Colin, questo è ammmoreh anche per te x)
"Ci separammo lentamente, non mi trattenni quando gli morsi piano il labbro inferiore trattenendolo un istante, facendolo tornare contro di me, lasciandoci e riprendendoci più volte, le mie mani che stavano già scorrendo la sua schiena fino al bordo del pantaloni." Commento o passo avanti? Rendiamoci conto di come mi ammazza senza pietà l'immagine di Colin che morde il labbro inferiore di Jared *-----------------------------------------*
"Si staccò rimanendo a un infima distanza dal mio viso, con un sorrisino addosso e lo sguardo limpido che mi fecero perdere del tutto la cognizione di quella notte. Avrebbe potuto uccidermi con essi che me ne sarei andato veramente in pace. Oddio Colin ♥_______________♥ Se muoio leggendo Obli io me ne vado realmente in pace, altro che tu Colin xD
E concludiamo in bellezza con queste rassicurazioni troppo ciccine :'3 Mi sta uccidendo piano piano, ad ogni capitolo! Se poi ci mettiamo di mezzo i discorsi e soprattutto le foto che guardiamo a quest'ora, davvero me ne andrò presto al creatore xDD
Sei miticissima (?) Angel, e ti adoro pazzamente :****

17/05/12, ore 20:53

okay, ammetto che la twenty-second night mi ha un attimino sfiancata. non ce l'avrei fatta a leggerla tutta in una tirata, ammetto che sarebbe stato troppo per la mia anima, quindi ringrazio sentitamente per la divisione. XD insomma... nottatone! Quanto mi può aver gasata Jared contro i vampiri?! Uooohh! ** Ma l'apparizione improvvisa di Colin, Eric e Jess ancora di più. Mamma mia, tanta robbbbba. Però una cosa che mi ha traumatizzata è stato Shannon. ;__; spero sia abbastanza brillo da dimenticare la visione di Jared e Amanda in versione coppia di macellai e l'arrivo di Cole... D: bene, intanto mi tengo pronta per tutta l'action yo dei capitoli successivi uu sappi che AMO AMO AMO SEMPRE DI PIU'! *_____* <3

17/05/12, ore 18:52

Azz, ma che sfiga veramente! Adesso saranno dolori per spiegare a Shannon tutta la storia e chi sa come la prenderà..!
Capitolo fantastico come al solito, riesci sempre a renderli interessanti, cosa non facile quando si porta avanti una long fic come questa! Davvero brava :)
Bacioni chérie, alla prossima!

17/05/12, ore 15:51

LA SORA GERDAH HA I SUPERPOTERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *sbang,schianto*
... ok, perdona la mia mente malata, ma questo capitolo è uno SBALLO (in maiuscolo, please!!!)
Amanda è TUTTO. Tutto e troppo, è assolutamente un mito su due gambe, ed immaginarsela combattere è davvero letale *^* poi, vogliamo mettere quando anche Jared si unisce alla festa? Persino Finn rimane imbambolato a guardarlo XD la DivaH DivosaH che combatte stile Buffy? VISIONE *Q* all my pervert imagination xQ_________________________________________________________________
Anche se, inutile dirlo, il massimo lo si raggiunge alla fine, con SHAN che li becca in città. Ero strasicura che sarebbe accaduto, e anzi, già dall'inzio di questa terza parte, quando Amy e Jar si ritrovano in centro, mi dicevo "oddio vedi che adesso arriva Shannon!"
Cioè, ma l'infarto! e pure i vampiri che li raggiungono! adesso JarJar sarà costretto a prensentare a Shannino il suo futuro cognato non morto LOL
Con questa è finita la notte? Non penso che mi riprenderò ahjsbgudfrhkgjnfdkbhrgkefndv
Infarto continuo, socia, vai così!!!! <3

17/05/12, ore 15:08

Lo so perdonami :( arrivo in ritardo in questo periodo ma stai tranquilla che arrivo, ormai la leggerei tutte le sere se potessi, cosa che penso farò quando l'avrai conclusa e me la potrò sbafare intera ogni volta che vorrò :)))
Awww i due ciccini dopo il megasfrenatosessssso mattutino (?), almeno per uno dei due, ma visto che si sono svegliati insieme è come se fosse stata mattina per entrambi :P Cole geloso e possessivo è ancora più da infarto, stuprami! E ovvio che sia così, perché non vuole certo lasciare il suo adorato nelle manacce di vampiri cattivi eh!
Spero che con Amy vada tutto bene, anche se non so come andrà a finire visto il modo da rimanerci secchi con cui ci hai lasciato ^_^
La storia di Eric mi è piaciuta da morire, intensa e viva, soprattutto per il modo in cui l'hai descritta...molte cose non me le aspettavo però sono contenta che si stia liberando sempre di più con Cole perché lo ritiene davvero uno di cui può fidarsi e, a modo suo, volergli bene *_*
Ottima e perfetta! Aspetto il prossimo con ansia <3

16/05/12, ore 19:23

Sono riuscta a recuperare i capitoli! *me felice*
Anyway...WOW.
Posso e riesco a dire solo questo. Sono con il fiato sospeso. Non so più come dirti quanto mi piaccia questa storia. E a parte tutto...non vedo l'ora di leggere il prossimo c'ho un ansia incredibile.
Alla prossima cara!