Oblivion
di Irishkoala

10/06/12, ore 21:58

Ok donna meravigliosa e fantastica, in mezzo a tutto sto marasma tu hai trovato il tempo di aggiornare ed io ti adoro....questa per me è la migliore risposta che mi puoi dare....per quanto riguarda i miei scleri a me basta che ti facciano star bene x)...e poi se mi chiudi le note iniziale dicendo che non sai se ci sarò alla fine del chappy io comincio a morire lentamente già da adesso lovvandoti con immensa magnificenza XDDD....ok ora la smetto perchè voglio vedere il Colin Furioso alla Riscossa per salvare la sua damigella in pericolo...ok Cappuccetto Jay non offenderti, ma un po' l'aria da damigella in pericolo ce l'hai XDDD e poi voglio vedere se finalmente riusciamo a portarci a casa un po' di cenere sfaiga da mandare lungo i tubi di scarico del water...voglio il sangue, anzi no i riccioli di polvere del FlyRat che svolazzano per il pavimento dopo che Colin il super faigo se lo è fatto con tutti i pantaloni...mandando in bianco i sogni segreti del sorcio volante e facendogli fare, finalmente, puff....e poi naturalmente io già sono avanti con il porn del ricongiungimento tra Lupo-Pipi e Cappuccetto....OMG ho fatto un romanzo già solo senza aver letto mezza parola del capitolo...soooooo forse è meglio se comincio a farlo...a leggerlo intendo LOL......
.........ma povero il mio Jay Cuor di Leone...il FlyRat lo ha conciato proprio uno straccio...ok sfaigo continua così e appena Cole ti trova fai puff in un microsecondo...e poi "Il cellulare aveva suonato altre cinque volte ma il risultato era rimasto tale e quale: non potevo muovermi quindi non potevo rispondere e avevo anche smesso di chiedermi cosa stessero immaginando i mittenti visto il mio continuo ignorarli." considerando la, praticamente, inesistente vita sociale di Jay, se non contiamo i vampire's party ed i rotolamenti vari tra le lenzuola con il suo vampiro personale, solo due posso essere al cellulare e in nessuno dei due casi devono stare molto tranquilli, perchè se è Jake come minimo non avrà chiamato i servizi segreti solo perchè conosce la "questione con i canini", però starà talmente fuori che avrà già prenotato un volo per Portland, povero tato pure lui, e due se è Shan non credo che sia poi tanto tranquillo visto come lo ha visto conciato, e visto che Jared l'ha cercato come un disperato e poi il nulla....bbbbrrrr che situazione di cacca.............oddeo mentre lo schiavo umano del sorcio volante aiuta Jay a bere ho avuto un flash bastardo...dopo questa tremenda esperienza ed il tempo passato incatenato al muro c'è l'orrenda possibilità che non abbia più nessuna voglia di provare l'esperienza in versione erotica con Colin o.O.....ma so sadica e bastarda vero? No vi prego lapidatemi perchè me lo merito veramente >.<................nuuuuuuuuuuu "...ma subito dopo i primi sorsi fui costretto a tossire a causa del corpo che non ingeriva niente di solido o liquido da non sapevo quanto." se il Bad Bat non si spiccia quando arriva legato alle catene ci trova lo scheletro di Jay, che sarà pure uno scheletro stupendo visto il proprietario delle ossa, ma sempre e solo di scheletro si tratterebbe...quindi andale vampiraccio super faigo...spicciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....sorry non volevo alzare la voce...Colin non mi fare la faccia brutta, e vatti a preoccupare del fidanzato perduto u.u............."“Avanti toglile...” lui annuì avvicinandosi ai miei polsi e cominciando a slegare le catene “...allora, come va la permanenza qui da noi? Confortevole no?” si riferì a me guardandomi nello stesso identico modo in cui Finn si divertiva a fare 'battute'." l'impronta del Flyrat si vede proprio, infierire contro vittime inermi, perchè quando sono in forma sai che potrebbero farti il culo, e questo FlyRattino in particolare lo sa bene, visto come Jay ha aiutato Amy a farsi fuori le sanguisughe dello sfaigo è_é.............ok altro appunto per il Bad Bat, appena trovi Jay urlagli contro, sprimacciatelo, mangiatelo, ma solo di baci che per il momento non regge altro, e poi cucinagli un pasto da re perchè il FlyRat quanto ad ospitalità fa proprio schifo u.u.......azzarola "scoprendo finalmente che chi aveva provato a chiamarmi erano stati Jake, mio fratello e persino Val." se è sceso in campo addirittura Val vuol dire che Jake sta per chiamare i Marines o.O..............nu nu nu "O prima che io stesso avrei smesso di resistere e non ce l'avrei più fatta." povero cucciolotto, non arrenderti, vedrai che Colin farà anche il giro del mondo pur di trovarti, e tu mica vorrai deluderlo quando ci riuscirà vero? Dai chiudi gli occhiucci belli e pensa a lui, vedrai che ti aiuterà a stringere i denti....e tu Eric possibile che con tutti i mezzi da arci vampiro che ti ritrovi non riesci a trovare il covo del FlyRat? C'è da sbattere la testa al muro per la frustrazione :(............"Mi ero svegliato da poco, ero andato subito a riempirmi lo stomaco per non averne il problema nelle ore successive e per poter riprendere la ricerca a costo di girare tutto l'Oregon in una sola notte." bravo Bad Bat questo è lo spirito giusto yeahhhhhh..................mi piacciono Amy e Jess....è proprio vero che le donne/vampire sanno sempre prima quello che c’è da fare e loro sono già pronte a dare a Colin lo spunto giusto per ritrovare la sua ragione di vita x)...............oddio ammetto che la situazione è drammatica e siamo in un classico momento topico "Mi costò ammetterlo a me stesso ma mi prese alla sprovvista e anche di sorpresa, tanto che non mi venne in mente nulla di decente da dire come risposta diretta e mi sentii un'idiota per qualche secondo." ma cavoli Jay si sta perdendo proprio il momento in cui il vampy faigo è stato zittito e lasciato senza parole da due donzelle...che poi tanto donzelle non sono visto che una è una cacciatrice con i contro...fiocchi e l'altra una vampira in corso di allenamento XP forti loro...e alla fine da sbellico Cole...sorry vampiraccio mi azzittisco prima che fai le prove con me per far fuori il tuo "fratellino" sfaigo XD.........Eric The Boss "“Non fate niente nell'immediato. Jess..” la guardò e lei annuì con sguardo attento “...in quel caso saresti più veloce, torna da me e attaccheremo anche con l'aiuto di rinforzi” secondo cenno d'assenso da parte della vampira che poi fece segno ad Amanda di seguirla." si è deciso ad unirsi alla missione di salvataggio...però sono curiosa sulle occhiatine che si scambia con Colin mmmmhhhh....ci vorrebbe un traduttore universale LOL......."Quando non ci furono altre orecchie troppo vicine per ascoltare qualcosa che non avrebbero dovuto sentire, bloccai Eric prima che si mettesse in moto a sua volta." fortuna che ci pensa Colin a fungere da "traduttore" XDDD.........."“E' inutile che continui a fingere. Nonostante il legame, quell'umano è davvero importante per te, si vede senza problemi” quella mi fece irrigidire e deglutire allo stesso tempo." ok ora potrei anche lucidare gli stivai di Eric in ginocchio e con la manica della mia maglia preferita XDDDD anche se "“E comunque è diverso dagli altri. Ha qualcosa che nemmeno io mi so spiegare e che, invece, spiega alla perfezione perché sia entrato in tutto ciò così velocemente”" a quanto sembra gli piacerebbe tanto metterlo sul vetrino di un microscopio e sezionarlo per cercare di scoprire il perchè del suo essere "speciale" XP..............hihihihihihi "L'idea che avevo avuto all'inizio sul fatto che avesse un interesse anche lui nei suoi confronti si stava intensificando e mi piaceva sempre meno.
Soprattutto perché non mi era ancora chiaro di che tipo di interesse si trattasse." ora Colin comincia a diventare geloso del suo mentore...ed il mistero si intensifica...me fischia sorpresa e deliziata XDDD..........waaaaaaaaaaaaaaaaaaa "La sensazione che mi colpì il petto qualche chilometro prima della villa mi fece fermare di scatto, come se avessi appena preso un pugno forte e assestato nello stomaco veramente bene." FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE è tornato il legame, vuol dire che sono vicini e che la prigionia di Cappuccetto Jay sta per finire...e forse sta per finire anche la non vita del sorcio volante sfaigo...me spera ardentemente facendo già voli pindarici sul modo in cui Lupo-Pipi prima torturerà, e poi leverà di mezzo la monnezza che infesta la notte vampiresca LOL.............siiiiiiiiiiiiiiii "“Non riuscirò ad esserlo ancora per molto”" vi prego slegate Colin e lasciatelo andare alla sua furia, è così sexy così *w*..........."“Sappiamo che è qui, non fare niente prima che non sia tornato con gli aiuti. Potrebbero esserci centinaia di vampiri nascosti lì dentro...” lo guardai “..non-fare-niente” ripeté scandendo con precisione."" ho appena avuto un deja vu...Colin che dice a Jared di non fare qualcosa e...Jared che non se lo caga proprio...certo come no Eric, Colin trova finalmente il luogo di prigionia di Jay e se ne sta con le mani in mano fino a quando non torni, anche se si tratta di poco, ce lo vedo proprio nello stato di rabbia mista a preoccupazione, disperazione ed amore folle in cui si trova a stare fuori, davanti alle macerie della villa del barboso a fischiettare guardandosi le unghie mentre aspetta i rinforzi...Eric ma fatti furbo ed impara dagli errori di Cole...santa paletta..........."Ci fissammo, non capì perché me lo disse visto che sapeva che non l'avrei ascoltato. Avrebbe potuto esserci anche un esercito intero ma era solo Finn che volevo e avrei portato Jared fuori da lì. Fosse l'ultima cosa che avrei fatto." appunto XD come volevasi dimostrare XP.............Colin se ne infischia ed entra nella villa e comincia a fare come i segugi che fiutano l'odore della preda, con la sola differenza che lui segue la forza del suo legame con Jay...dai Cappuccetto stringi i denti un altro po' che la cavalleria aka il tuo Bad Bat sta arrivando yeahhhhhhhhhhhhh.................."Improvvisamente mi fu chiaro di cosa si trattasse: non stava bene." Cole please non ti far distrarre, ora sei alla villa, l'hai quasi trovato, non abbassare la guardia...perchè, cavolo potrebbe anche essere una trappola di Finn O___O quindi tieni il Bat radar al massimo e fai taaaaaaaaaaaanta attenzione u.u................"Finn avrebbe pagato dal primo all'ultimo graffio che gli aveva causato, anche solo per averlo toccato e il pensiero di ciò che doveva aver passato in quei giorni mi costrinse a trattenermi per non buttare giù a forza ogni singola porta che avevo attorno." ziiiiiiiiiiiii Colin è tremendamente arrapante così *_*.............."Tutta la rabbia che avevo pensato di provare o sentire fino a prima di quell'istante non fu assolutamente paragonabile con quella che mi crebbe dentro nel vederlo in quel modo." a Colin gli sta venendo un fegato tanto a forza di incazzarsi....fortuna che è già morto LOL però le sue sensazioni non appena lo vede sono un pugno nello stomaco per angoscia e per l'emozione che suscitano *occhietti a cuoricino mode on*..............oddio "“Lo senti?” ripetei, sapendo che avrebbe capito che mi stavo riferendo al legame “..sono io”" bellissimo tutto questo pezzo, mi sto perdendo nelle mille sensazioni che sta provando Colin nel vedere in che stato hanno ridotto il suo amore...........dio dio dio "“Sono io” ripetei con decisione spostandogli la mano sulla guancia che accarezzai lentamente con il pollice sentendo come se una parte di me si fosse improvvisamente rimarginata e un rilassamento spaventoso che prese anche il mio corpo “...scusa, ci ho messo troppo” ammisi, non preoccupandomi di farlo perché non me ne fregava niente ma lui scosse la testa lentamente poi deglutendo e abbassando lo sguardo che era diventato improvvisamente lucido." bellissimo, le loro anime che si ricongiungono tornando ad essere un tutt'uno...ed il modo in cui Colin si scioglie *Candy Bad mode on per lui LOL*............."“Scusa...io....non volevo, sono stato un'idiota e..” cominciò a fatica, per via delle lacrime che non smisero, il respiro che tornò a scatti e che gli mozzò le parole in gola.
“Shhh, non pensarci adesso”" si Jay non pensarci ora, quando sarete tornati nel sicuro della vostra suite e la paura ed il dolore della separazione saranno passati in secondo piano...allora si che sarà l'ora di cominciare a pensarci e a preoccuparsi XDDD.............muwahahahahahaha "Chiusi gli occhi un istante, inspirando per calmarmi, promettendo a me stesso che prima di uccidere Finn gli avrei fatto provare tanto di quel dolore fisico che non se lo sarebbe dimenticato nemmeno quando sarebbe diventato solo cenere." questa mi ha fatto rotolare per terra elevando al soffitto una risata satanica XDDDDDDDDDDDDDDD...................WOW "Era splendido lo stesso, avrei voluto stringerlo fino a che io stesso non avrei avuto più fiato e si sarebbe trattato di un tempo molto lungo. Non avrei più permesso che provasse niente del genere, che gli venisse fatto del male o che dovesse rientrare in situazioni che, dal principio, avevo saputo non sarebbero state per lui.
A qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo.
Anche se avrebbe voluto significare allontanarmi da lui." sono senza fiato anche se...anche se non mi piace il verso che stanno prendendo i pensieri di Colin...mica vorrà lasciarlo sul serio vero? No perchè così me lo stronca sul serio il mio picciolo Cappuccetto Jay...loro devono stare insieme per sempre...ridurre in cenere il FlyRat, e stare insieme per l'eternità...torturare il ratto volante prima di crearlo cenere, e legarsi nella vita e nella non morte...e qui la pianto altrimenti non finisco di leggere il chappy XDDDD......."“Dannazione, non ho i guanti” soffiai, interrompendolo di nuovo e non ascoltandolo, dopo aver capito di cosa fossero fatte le catene che gli bloccavano i polsi e, anche spostando lo sguardo attorno non trovai nulla di utile per poterle rompere." e proprio stasera dovevi scordarli? WOW mio eroe vampiro..pronto a sfidare il dolore pur di liberare il suo Jay *_* sto cadendo lentamente in deliquio in mezzo a questo ricongiungimento così intenso *_*.............."“Basta, ho ascoltato anche troppo” la voce mi colpì le spalle e mi fece voltare di scatto, mentre Jared sobbalzò tornando spaventato." ecco lo sapevo, tutte le nuvolette rosa tra cui stavo volteggiando diventano nere e scappano a causa della voce irritante dello sfaigo che "“E' stato lo spettacolo più disgustoso a cui abbia mai assistito in tutta la vita”" sta diventando verde di invidia altrochè u.u............"Tornai in piedi con un unico movimento, soffiando e mostrando i denti, sentendo la rabbia assopita tornare prepotentemente e i muscoli che fremettero per saltargli addosso seduta stante." scioglietelo, vi prego sciogliete Colin lo voglio vedere saltare al collo del sorcio volante maciullarlo e poi finirlo a palettate su per il...vabbè penso di essere stata chiara -.-''' per poi piantarglielo finalmente nel c...uore x''')............"“Dio Colin! Devi rendertene conto cazzo! Renditi conto di quello che sei diventato e che non c'entra niente con quello che sei sempre stato!” fu un urlo unico misto a ringhio..." azz stavolta Finn ci ha azzeccato, peccato che gli sfugga veramente il senso della frase che ha appena detto...geloso ehhhhhhhh.............."“Non hai la più pallida idea di cosa io sia diventato davvero Finn, non ho nemmeno cominciato a farti provare il vero dolore” ringhiai, guardandolo con le pupille ristrette, ora sentivo solo un violento istinto omicida che non mi avrebbe fatto fermare in nessun caso." ho appena indossato la divisa da cheerleader, ma a parte il caldo che mi fa passare la voglia di scalmanarmi, la scena è troppo gustosa, così poso i pon pon per terra e mi sbraco sul divano a guastarmi il massacro XDDD........."“Mi è sempre piaciuto il tuo lato combattivo, non ne ho mai incontrati degli altri con uno come il tuo, è anche per questo che sono sempre stato convinto, ora ancora più di prima, che sia tu l'unico che voglio con me”" ahem Finn sorry, ma ti rendi conto che sei l'unico a pensarla così? No dico, possibile che la guerra che vi siete fatti, ed il modo in cui Colin ti ha trattato da quando vi siete rincontrati non ti ha fatto scattare la scintilla dell'intelligenza e capire che, Jared a parte, Colin non è minimamente interessato all'articolo? Oltre che megalomane è pure cretino lo sfaigo..........finalmente arriva Amanda per liberare Jay mentre Finn tenta ancora di convincere Colin che il suo posto è con lui...ma si può essere più scemi dico io?............."L'avrei portato lontano da lì e sarebbe tornato come prima, con le stesse forze, nessuno l'avrebbe mai più toccato." adovuo, adovuo Colin in questa versione pure love XP............." Quando rialzai il viso incontrai lo sguardo addolcito di Amanda che non fiatò ma che espresse benissimo quanto fosse affascinata dalla scena che aveva davanti e, stranamente, non mi sentii di trattenermi in quello che provavo davvero e che avrei voluto ora che ce l'avevo di nuovo tra le braccia." Amanda è appena entrata nel club delle fangirl adoranti della coppia LOL..........muwahahahahahaha "Aveva preso una bella strizzata, non me la sentivo di rimproverarlo ancora per adesso, era di nuovo con me e non gli sarebbe più successo nulla a qualsiasi costo." adesso Cole si sente magnanimo, ma voglio vedere non appena gli passa a lui la strizzata se gli da una bella ripassata al suo Cappuccetto XD........"Gli fu addosso, con un salto atterrò il primo, fermando il secondo con un catena che gli arrotolò attorno alla gamba facendolo perdere l'equilibrio e cadere a terra per poi finirli entrambi una volta stesi sul pavimento." la mia adorazione per questa ragazza sta crescendo in maniera più che esponenziale *_*.............."Sbatté una spalla contro la parete soffiando mentre liberò i canini per poi tornargli addosso, questa volta riuscendo ad atterrarlo, piantandogli le ginocchia sul petto." wow anche Jess è una piccola grande eroina *_*...peccato che a rompere i maroni non ci sia solo il FlyRat, ma che si mettano in mezzo alle palle anche i FlyRattini X(..........e che palle "...se non fosse stata per la voce assurdamente irritante che ormai non potevo più sopportare di sentire." ma lo sfaigo spunta da ogni angolo come i funghi velenosi dopo un temporale? E vuole proteggere il suo bimbino preferito...carogna puzzolente...........arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh "“Scambio equo no?” sibilò sorridendo, guardandomi perfidamente e aumentando la presa su Jared che l'aveva costretto a rialzarsi in piedi e lo stava tenendo per la nuca con forza, a detta dell'espressione di dolore sul suo viso." ho perso di colpo fiato, parole, e voce O_______________________________O...ma quale scambio equo del piffero......."“Mh no fratellino, risposta sbagliata. Facciamo il contrario, ti va? Oppure lui muore!” nelle ultime parole perse ogni finzione scandendole con rabbia e un ringhio, soffiando con i canini scoperti." odio questo momento in cui il FlyRat gode perchè sa di avere il coltello dalla parte del manico...e contemporaneamente ti sto amando per questa scena, in realtà per il capitolo fino a qui così pieno di pathos, dolore, emozioni...ed a questo punto non può che farsi più interessante, ed io ho quasi paura di continuare a leggere...ma lo devo fare perchè voglio sapere, quindi apro bene le palle degli occhi e mentre mi rosicchio le unghie torno ad immergermi nelle atmosfere fumose di questa notte guerresca a Portland.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "Nello stesso momento Finn sorrise di nuovo, nell'altra mano notai solo in quel momento un pugnale che lanciò una volta in aria facendolo roteare per poi prenderlo dal manico e, con un ultimo sguardo soddisfatto che dedicò a me, colpì Jared nello stomaco, appena sopra al fianco." ora muoio...in un attacco kamikaze contro il FlyRat...giuro che se ha ammazzato il mio Cappuccetto Jay non esisterà un posto dove potrà nascondersi e che Colin sarà il suo ultimo problema *me entra nello sgabuzzino e si rasforma nell'incredibile Hulka color arancione acceso u.u*............."Leccò la lama per poi passarsi la lingua sulle labbra, facendo un cenno soddisfatto con le sopracciglia mentre alzò le spalle con sguardo innocente come se non avesse fatto nulla di male." no ma ti giuro, ad ogni frase tu riesci a scrivere qualcosa di ancora meglio della precedente, stai descrivendo Finn in maniera così odiosa che nemmeno se salvasse il mondo da una catastrofe nucleare qualcuno lo aiuterebbe nel momento del bisogno O.o............"Con uno strattone unico mi tolsi il vampiro di dosso che cadde all'indietro preso alla sprovvista. Vidi Amanda correre verso di me, lo recuperai da terra, sollevandolo a forza e tenendolo fermo per poi voltarlo verso di lei che non sbagliò mira quando gli conficcò il paletto nel cuore." e finalmente uno dei FlyRattini è diventato polvere per posacenere...ora tocca allo sfaigo originale u.u..........."L'urlo successivo di disperazione fu di Finn nei confronti di quello che aveva appena assistito." ben ti sta scarafaggio *me gode enormemente*...........oddio la scena di Colin che tiene Jared morente tra le braccia cosa non può essere...sono totalmente annichilita...e lo ammetto ti sto anche odiando un pochino...ma solo un pochino, perchè non mi è sfuggita la parte in cui Colin dice che c'è una piccola speranza di salvarlo..quindi per il momento l'odio è tenuto a freno -.-''''..............."Non avevo mai sentito niente del genere, non sapevo cosa stesse provando lui ma le mie forze cominciarono a diminuire velocemente, mentre un calore sconosciuto si sparse nello stomaco facendomi inclinare la testa indietro e aprire di più la bocca come se avessi veramente bisogno di ossigeno." il mio lato malizioso...si vabbè malizioso, è meglio dire perverso và, si risveglia e penso che ora anche Colin conosce il vero significato di succhiotto XDDD...però ora mi sovviene un dubbio....non è che mo' Jay mi diventa un mezzo vampiro? Oppure il sangue vampirico è una specie di complesso vitaminico ultra potente per sanare le ferite visto che funziona anche per i fori dei denti?...............hihihihihi "...strattonai la presa per togliergli il braccio dalla traiettoria oppure quello da far riprendere dopo sarei stato io." questo si chiama contrappasso LOL..............ok "Finn mi lanciò un ultimo sguardo fuori di sé per poi scomparire con il resto dei suoi l'attimo dopo, non nella villa di Nathan ma nella foresta." stavolta il FlyRat è veramente incazzato nero o.O..............."L'avevo trovato e stava bene, era tutto ciò che mi interessava, ma era arrivato il momento di capire sul serio e io dovevo allontanarmi da quelle che ormai erano diventate delle evidenze che non avrebbero dovuto esserlo." no no no questo no bene...come no bene il fatto che ha intenzione di non curare lui Jay...brutta sensazione....bruttissima sensazione...arghhhhhhhhhhhh che angst tremendo.............
.............e che capitolo...ora capisco perchè temevi che qualcuna ci potesse rimanere...ed io ci sono rimasta quasi, il capitolo è stupendo e per quanto detesti l'allontanarsi di Colin adoro il modo in cui si sta mettendo tutta la storia, con la totale presa di coscienza di Colin...ora tremo solo al pensiero di quello che proverà Jared quando scoprirà che Colin l'ha "scaricato" prevedo angst a palate....e ti amo per questo, fantastica, sei fantastica ed io ti sbacio, ti abbraccio e mi appolipo in modalità boa constrictor....all my love for you <3<3<3

10/06/12, ore 17:55

Aaah, meno male che hanno salvato Jared! Per un attimo, ho davvero temuto che non ce l'avrebbero fatta! Ora, però, il problema di Finn rimane e sembra che Colin sia in subbuglio totale dopo questa esperienza! L'unica cosa da fare per lui, adesso, è aspettare che Jared si riprenda e decidere sul da farsi.
Capitolo molto bello, complimenti come al solito, chérie! :)
Alla prossima, un bacio!

10/06/12, ore 01:34

Ho pianto come un'idiota. Che diavolo. Oh, quel Finn lo ammazzo io al più presto se Colin perde ancora tempo eh. Povero Jared, tu vedevi me concentrata nella lettura e poi che piangevo c_____c non parliamo di Colin che è stato di una dolcezza estrema. Non avrei mai pensato di dirlo riguardo lui ma MI HA FATTO TROPPA TENEREZZA **
In quanto a te splendida ragazza sta tranquilla, noi siamo qui e ti aspettiamo. Un bacione <3

09/06/12, ore 23:45

finalmente ci siamo accorti delle *evidenze che non avrebbero dovuto essere*,quanto ammore Colin e'troppo premuroso nei confronti di Jared... Questo capitolo e' assolutamente da infarto... Finn e proprio una carogna... non puo' fare queste cose e poi pensare di cavarsela, so che lui e' il "cattivo" ma Jay e cosi' indifeso in questa situazione che ti si stringe il cuore a vederlo cosi'... Spero che Colin abbia fatto la scelta giusta e che tutto vada per il meglio , sono ansiosa di leggere il seguito... grazie mille per tutte le emozioni che mi dai con il tuo modo di scrivere sei bravissima... baci anna.

09/06/12, ore 20:28

.... Non avrei mai pensato che potesse esistere una DivaH più DivosaH di JarJar, ed invece. Invece FINN lo batte alla grande o_____o ma quanto diveggiaH? E quando è palesemente gelosaH? Farebbe quasi tenerezza, se non fosse un pazzo psicotico che minaccia i nostri piccioncini.
Capitolo infartoso, socia!riccia ** il salvataggio mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, e ho tremato di fronte all'immensa dolcezza di Colin mentre riabbraccia il suo Jared. La debolezza di quest'ultimo spezza il cuore, ma Cole è talmente dolce e protettivo che non si può non sciogliersi. Poi, come è giusto che sia, diventa di nuovo vendicativo. Che al suo segnale si scateni l'Infernooooooo!!!!!!!!!
Quando Finn ha ferito Jared ho trattenuto il respiro. E quando Colin gli ha fatto bere il proprio sangue ho sbavato vergognosamente *Q* troppo sexy come cosa *èmalata*
Adesso però questo mood disperato di Colin mi preoccupa ...

PS. ....ma si sono tutti dimenticati del dettaglio non da poco che lo Shanimal gli ha visti? LOL evidentemente sì
PPS....quell'umano che aiuta JarJar.....? Mi incuriosisce!!!!

07/06/12, ore 15:14

Accidenti che sei in quella zona. Anch'io l'ho sentito un pó anche se sono molto più su e abbiamo preso paura quindi non oso immaginare come possa essere proprio da quelle parti. Spero vada meglio!
Sei riuscita comunque a deliziarmi e allo stesso tempo a farmi rimanere con il fiato sospeso perchè una cattiveria e malignità tali non le avevo immaginate! Finn è tremendo, potrebbe fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi scopi, è subdolo all'inverosimile e senza nessun tipo di sentimento! Per quanto ne dica di voler avere Colin al suo fianco non sa cosa voglia dire davvero volergli bene o provare qualcosa per lui e, ovvio, gli rode vedere che invece Colin ha trovato tutto ció in Jared. Eliminato il problema eliminata la scomodità ma spero proprio che non accada nulla invece a Jared! Colin deve trovarlo al più presto >< Sperando anche che tu stia meglio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baci

06/06/12, ore 17:53

Continuo a scusarmi per i ritardi ma questo periodo è davvero pessimo, come noto nel leggere quello che hai scritto all'inizio e accidenti, non avevo idea fossi in quella zona quindi cacchio non preoccuparti di nulla e spero che vada meglio! Mi dispiace moltissimo, ma anche se ho cominciato a leggere dopo, sei sempre presente e in 'orario' quindi aspetterò in qualsiasi momento, prima vengono altre cose u.u
Venendo al capitolo, mi sono riletta anche quello precedente prima di cominciare perché volevo un filato completo e poi perché la scena finale del precedente mi aveva preso troppo. E non ho fatto male infatti perché, cazzarola, qui si va giù sul pesante! Finn è odioso, insopportabile, borioso, stupido, malvagio, perfido e potrei andare avanti all'infinito. Ma allo stesso tempo lo adoro, perché adoro il modo in cui sei riuscita a crearlo, perché è perfetto come villain, ne ha ben oltre le caratteristiche e riesce benissimo nel contesto. Quindi mi piace da impazzire da questo lato xD Sto piangendo per Jareddino, mamma mia poretto anche se ha ragione a dire che la colpa è sua perché è così! Mannaggia di una testa dura, dannazione! Se avesse ascoltato Colin non sarebbe successo nulla ma qui si direbbe un 'allora poi...' e infatti va bene così perché rende la storia ancora più succulenta *_* Allo stesso tempo spero che Colin lo trovi presto e che si possano riunire perché così proprio non va nono ;___; bravissima come sempre e ti mando tutto il mio sostegno! Spero a presto ;*

06/06/12, ore 15:21

*prendeunrespiro*
Sooooo....*crolla*
Non penso di poterne parlare ç__________________ç
Ho anche dovuto aspettare un millimetro di tempo libero per recensire decentemente, ma non penso di riuscirci.
I.WANNA.DIE.
NOW.
Colin ç_________ç irlandese mio, quanto soffri, e a buon ragione!!!!! ed io soffro con lui all'idea di cosa potrebbe succedere a Jared.
I sentimenti, socia!riccia, i sentimenti che riesce a trasferire a parole! Riesco a vedere il cuore spezzato di Colin, santoFur!!! Lo hanno privato della sua nuova ragione di vita, della cosa più bella che fosse mai capitata nella sua esistenza ... la sue speranza di felicità e redenzione!!! E chi l'ha fatto????ù
Fiiiinnnnnnn *urlo lugubre*
Che poi ... vogliamo parlare di FINN???
Psycho-vampiro dei miei stivali, deciditi!!! Li vuoi ammazzare o no? Torturare? Vuoi farteli? O essere fatto? *demenzaeverywhere*
Dio quanto è BAD BAD BAD questo vampirello o_____o seriamente, la sua risatina sadica mi mette i brividi, l'idea che Jared sia fra le sue grinfie è troppo per la mia ansia ç___ç
Una parte di me vorrebbe che Colin e Amanda e Eric piombino sul mentre e lo facciano a fettine .... ma allo stesso tempo NON voglio che muoia (... non subito, almeno), perché voglio saperene di più di Finn, è un personaggio troppo complessato e sfaccettato per liquidarlo.
Il che mette ancora più paura *gridavarieedeventuali*
Menzione d'onore, di nuovo, per Jess, che ormai vorrei in versione peluche per spupazzarla *ama*
Attendo la vendetta terribile dell'irlandese, nella speranza che non perde definitivamente la testa *ancoraansia*
Socia mia, fra vampiri e lupi, non QUANTO ci vogliamo bene??? ;D
LUV <3

PS.... scommetto che una parte del cervello di Eric sta continuanto a plottare l'Apocalisse. Vero? *vichingoFurEvaH*

04/06/12, ore 10:31

Ah diavolo, dannato terremoto. Devi stare tranquilla tesoro, nemmemo c'era bisogno di tutte quelle spiegazioni. Lo sappiamo che se potessi aggiorneresti regolarmente ma date le situazioni come queste passa tutto in secondo piano. Noi ti aspettiamo e cerca di mantenere la calma in una situazione del genere, stai tranquilla e ricorda che ti pensiamo sempre e che ovviamente aspetteremo anche le meraviglie che scrivi proprio come questo capitolo.
Ti mando un bacio e un abbraccio forte e sta tranquilla, ti aspettiamo e lo capiamo ovviamente.
La tua lettrice Feffe che sta impazzendo per questo capitolo stupendo e che ti è vicina.

02/06/12, ore 14:40

Oh mio Dio non ci avevo minimamente pensato! Sai, a volte quando capitano delle cose e tu stai bene te ne dimentichi in fretta, non pensando che invece altre persone ci sono dentro fino al collo... scusa! Non avrei dovuto metteri fretta con l'aggiornamento! Non avevo minimamente pensato che forse il ritardo era dovuto al terremoto...
Io... io... mi sento uno schifo, davvero...
Mi dispiace tanto!
Aggiorna quando hai tempo, non preoccuparti assolutamente! Deve essere stata una sensazione e un'esperienza orribile quindi sarebbe anche normale che non riesca più a scrivere come prima!
Io ancora non riuscirei a dormire...
Quindi tranquilla, noi aspettiamo, io aspetto, e non ti manderò più messaggi personali per metterti fretta! davvero! Scusa!

Parlando del capitolo...
Ma quanto è dolce Jared? Ohdio che cucciolo! Quando si è reso conto di non riuscire a muoversi mi sono spaventata per lui! E le scene con Finn... brrr... che paura! Fossi stata in lui sarei morta di terrore o mi sarei sciolta seduta stante XD
Colin arrabbiato è qualcosa di incredibilmente sexy, davvero! Tutto il suo corpo sembra urlare "Ho bisogno di sesso selvaggio!"
Spero solo che quando arriverà da Jared non si limiti a stuprarlo contro il muro XD
Sono contenta che Colin abbia percepito la chiamata di Jared, e il fatto che lui continuerà a provare finche avrà fofrza di pensare il suo nome mi tranquillizza molto! Sono certa che il legame si farà sentire e che si ritroveranno!
Spero solo che Finn abbia in mente qualcosa di teatrale XD
Adoro le scene di lotta/violenza/tragedia/angst/morti e disperazioni varie XD
Mi ha fatto venire i brividi la parte in cui Finn lecca il sangue di Jared... temevo lo avrebbe morso davveri...
Fiuuuuu....
Un bacione cara! Sii forte!
Tita

01/06/12, ore 20:30

Nuuuuuuuuuuuuuu pvera la mia piccolina…il terremoto…appolipati a me e strangolami tutta che ti tengo io…ok così può sembrare ambigua LOL ma giuro che era una semplice ed innocente proposta di aiuto dalle angoscie del terremoto…si vede che Cappuccetto e Lupo-Pipi già mi hanno contagiato solo leggendo le note…spero che le mie idiozie possano darti un po’ di serenità in questo momento così drammatico…ma bando alle tristezze, io sono molto, ma molto curiosa di vedere il Colin Furioso correre a salvare il suo Cappuccetto imprigionato dal viscido sfaigo…soooooooooooooo mi avvito su me stessa e sprofondo nel capitolo XP...ahhh e per inciso non ti preoccupare per il mancato aggiornamento flash o per le mancate risposte, l'importante è che tu stia bene (no seriamente, con la vita non si scherza, tu devi pensare per prima cosa alla tua incolumità, a cercare di vivere serenamente un momento drammatico, e a stare vicino a chi ami quindi, sinceramente, fregatene della fic, questa si può sempre riprendere, la salute psico-fisica una volta persa è difficile riannodarla sul serio, ti abbraccio veramente forte...e siccome non sarei io se non cazzeggiassi anche in momenti poco opportuni chiudo la parentesi seria per tornare a pazziare -_^)...ed ora via a leggere la missione di salvataggio...spero...e spero anche di riuscire ad essere pazza quel tanto che ti strappi anche un solo mezzo sorriso ed un istante di serenità Love so much ♥ già da ora ♥.......
..........uhhhhhhhhhhhh "Ero bloccato, seduto, contro un muro di cemento, le braccia sollevate a metà ai lati delle spalle e fermate dai polsi, con delle catene fissate a un gancio completamente fuori portata per l'altezza in cui si trovava." quanto è scontato il FlyRat, una segreta buia ed umida, le catene al muro con Cappuccetto Jay bloccato...sembra quasi che lo abbia "preparato" per l'arrivo del vampy faigo che, magari, quando lo trova, se non lo ammazza prima, si fa ispirare dalla posizione e poi lo libera per riportarlo nella loro suite e replicare...certo che l'essere legato per i polsi per il nostro Jay sta diventando un vero leit motive sia che lo faccia lo sfaigo, sia che lo faccia il faigo.............o signur " L'avevo combinata grossa lo sapevo, e sapevo anche che appena sarebbe tornato buio Finn non ci avrebbe messo molto a farsi vedere, il posto in cui mi trovavo doveva essere un'altra delle sue diavolerie ma, cazzo, questa volta ero davvero nei guai." Jared Joseph Leto nonchè fidanzato del Bad Bat si è trasformato nel re dell'ovvio...almeno da come descrive le condizioni della sua capoccia dura, forse non l'hanno morso...certo è che il FlyRat non si limiterà ad una bottarella sulla cucuzza...paura...Bad Bat please metti in allerta i sensi da pipistrello, sguinzaglia Amanda visto che è ancora giorno, e poi vatti a ripigliare l'amato bene, così potrai, nell'ordine, stritolarlo in un abbraccio appolipante, farlo diventare tutt'uno con una porta qualsiasi -così rispolveriamo anche il pairing Jared/Porta di legno LOL- per la furia che gli riverserà contro, e per finire appoliparti a lui per non lasciarlo più andare nel terrore di perderlo...all right la pianto con i miei voli pindarici e vado a leggere l'originale della storia che, sicuramente, è molto meglio delle infinite st...upidaggini che vo blaterando io ^_^'''.............evvai "Troppo orgoglioso soprattutto, quando avrei dovuto sapere che se si era comportato in quel modo l'aveva fatto solo e proprio per prevenire la situazione in cui mi trovavo ora." Jay contribuisce a far traboccare le fosse in cui si riversa il senno di poi quando si fa una minchiata e poi ci si pente amaramente quando è troppo tardi -_-'''''''............"Mentre io l'avevo mandata a puttane senza problemi e ora ero veramente nella merda completa." vedi Cappuccetto che succede quando non dai retta al vampiraccio faigo del tuo cuore????? Ed ora lui si sta macerando nell'angoscia senza preoccuparsi di non darlo a vedere come sarebbe nel più classico stile di un Bad Bat da manuale, ma lui quando si tratta del suo Jay è più che altro un Candy Bat, e stavolta la sua furia ha rischiato di distruggere Portland o.O..............oddeo "Almeno, potevo ancora sperare che non ne avessero approfittato durante il periodo in cui ero svenuto però non c'era lo stesso da esserne allegri." pessima, pessima, pessima me...ma secondo te questa frase dove mi ha fatto andare a parare? Appunto...mica ho pensato a morsi vari, no ho pensato alle grazie del nostro Cappuccetto Jay oltraggiate dai FlyRattini non morti ed umani....O___O e nel mentre continuo ad immaginarmi la strage che farà Lupo-Pipi quando arriverà a tiro del FlyRat e del suo seguito di sfaighi............Eh no signorino Leto "Se non ci fossi rimasto secco quella era la lezione che mi sarebbe servita per tutto il resto del mio futuro." se non ci rimani secco ho l'impressione che la lezione che ti darà Mr. Farrell dopo averti sprimacciato un po' ti farà sembrare le catene e la prigionia un soggiorno in un Hotel cinque stelle...perchè ho come l'impressione che la furia di Cole non si fermerà solo a chi ti ha portato via da lui...come minimo ti farà vedere i sorci verdi, rossi e cavallini prima di fare la pace...ziiiiiiiiii la paceeeeeeeee XP..............hihihihihihi "“Se continua a muoversi ancora un po', un paletto lo uso davvero” biascicò sottovoce ma la fulminai fermandomi e mettendomi le mani sui fianchi." Amanda e Colin che si beccano XD...e Colin che fa i solchi sul pavimento dovendo aspettare, lui che a pazienza sembra sempre molto a corto...e poi si dovrà sentire super ultra mega in pena per il suo Jay *_*..........ma puccio il mio vampiruccio tesoruccio "Il problema era che non riuscivo a sentirlo." ci credo che c'ha l'ansia a mille, a questo punto, per lui, potrebbe essere successo di tutto, anche l'irreparabile...oddeo non è che il leggero attacco di furia quando ha scoperto del rapimento di Jay ha interrotto il legame? Magari insieme a qualche diavoleria messa in campo dallo sfaigo? Nuuuuuuuuuuu please, il legame nuuuuuuuuuuuuuu................"Avrei setacciato anche gli Stati Uniti interi o qualsiasi altra parte del mondo. Prima per far fuori Finn e togliermelo dalle palle del tutto, secondo per dare una lezione a quella testa dura per la quale ormai non aveva più senso niente al di fuori di essa." me ama, perchè ormai Colin non si nasconde più, sa di sapere e non gliene frega più niente...lui vuole solo il suo Jay e basta, ovviamente vuole anche togliersi dalle palle la parte sfaiga della sua famiglia vampirica che gli è toccata in sorte, ma quello è un di più u.u.............ahem "L'agitazione e il nervosismo che non sarei stato ancora in grado di gestire per molto mi stavano facendo sfuggire di mano il mio atteggiamento, quando non volevo dimostrare quello che provavo apertamente, soprattutto a Eric." sorry Lup-Pipi, ma vista la scena della sera prima dubito che ci sia qualcuno dei presenti a cui ancora sfugga quello che tu provi per Cappuccetto Jay, ovviamente non cha avessero bisogno del melodramma per scoprirlo, visto che era già più che ampiamente ovvio...ma azz Cole se non ti calmi non risolvi niente, e poi Eric potrebbe anche aver ragione, il FlyRat si vuole divertire con te ed accoppare subito il tuo umano non gli darebbe tutto il godimento che cerca, perchè lui ti si vuole fare si materialmente, ma ora che c'è Jay anche figurativamente facendoti soffrire...okkei mi sa che sono stata leggermente, come dire volgaruccia? Si forse si, ma credo di aver reso bene l'idea generale -.-'''........"...e soprattutto per il fatto che io rimanevo un vampiro." si con l'anima ed il cuore in mano quando si tratta di Jared *.*.........."...Anzi cercarlo senza pensarci ti farà finire esattamente dentro al suo gioco e allora sarà tutto inutile”" ed Eric tira fuori la stoffa del capo...Boss dagli un barile di camomilla, perchè temo che con le parole otterrai ben poco é_è..........."“Credi che non sappia affrontarlo? Posso distruggerlo quando mi pare ed è ovvio che si tratti di una trappola ma non per questo starò fermo ad aspettare che succeda qualcosa, non lo lascerò morire così Eric!” " Colin Super Vampy Faigo all'attacco yeahhhhhhh...oh signur riportatelo sulla terra, tarpategli le ali da pipistrello e fategli capire che non sempre sfondare i muri a testate è la strategia giusta...pianificazione, con il FlyRat è necessaria la pianificazione, perchè sarà sfaigo, egocentrico, infantile, megalomane, ma ha dimostrato di avere una certa dose di furbizia, o come minimo ha avuto secoli per pianificare il suo piano facendosi aiutare anche dai vecchi vampiri barbosi @_@............aehm di nuovo "Anche perché ero sufficientemente palese da solo, non avrei ingannato nessuno." ed idem come sopra Lupo-Pipi è un bel pezzo che non freghi più nessuno :3............"“Li troveremo ma attaccheremo solo se ne varrà la pena. Spingerci al massacro non servirà a nessuno”" no scusa Eric, ma lo vuoi adesso o dopo che Colin ti avrà lanciato dall'altra parte di Portland, un paletto ficcato su per il...stop non voglio essere triviale…ma che cazzo stai dicendo?!?!?!?!?!?!? Se li trovate il massacro è d'obbligo...ed io sarò in prima linea con i pop corn in mano ed i pon pon per terra pronta a fangirleggiare come una matta davanti all'orgia di sangue di vampiro, sperando anche in una bella nuvola di polvere da ripulire con il folletto e scaricare nel water x(........momento please che infilo i pon pon e "Ignorai completamente le imprecazioni di Eric di tornare indietro quando uscii dalla stanza con una velocità ancora più alta di quella che usavo di solito, e non me ne fregò nulla se le mie azioni avrebbero portato a qualcosa di negativo.
Non l'avrei lasciato nelle sue mani un secondo di più." siiiiiiiiiiii vai Colin sei tutti noi...datemi una C....datemi una O....datemi una L....datemi un Colin Furioso e io vi venero a vita LOL..............ehhhhhhhhhhh cambio di fronte "Era la quarta volta, da quando mi ero svegliato ancora intontito, che il mio telefono si era messo a suonare dall'interno della tasca dei pantaloni e stavo imprecando qualsiasi epiteto da me conosciuto per la situazione in cui ero andato a cacciarmi." e sia che sia Jake o Shan informato da Antoine la coda per picchiare Jay da parte di amici e/o nemici si allunga a livelli più che esponenziali O.o..............ohhhhhhhh merda "Era diventato buio, riuscivo ad accorgermene sempre per via delle fessure tra il soffitto e la parete e la piccola, se non quasi inesistente, finestra sopra alla porta." ed ora il Balckbarry ed il fantomatico interlocutore può tranquillamente diventare l'ultimo dei pensieri di Jay @_@............Leya mon tresor ti adoro perchè cavolo "...avevo dei problemi fisiologici in quanto umano di cui non avrei potuto liberarmi messo in quel modo e anche una gran fame." solo tu riesci a rendere sempre più vera una fic mettendoci dentro particolari di real life che a volte ci dimentichiamo...nei film non fanno mai pipì, mangiano una volta all'anno rendendo la cosa improbabile...mentre tu anche con questi piccoli particolari che sembrano niente riesci a dare quel tocco di realismo che non guasta mai...beso supplementare per questo ^.^..............hihihihihihi "Se Finn aveva pensato di mandarmi al patibolo per denutrizione non ci avrebbe messo molto..." anche questo è vero, il nostro Cappuccetto ha veramente pochissima carne sulle sue ossicine per poter fare il digiuno...e poi se non erro dopo la notte da super figo che uccide i vampironi cattivi non era riuscito a mangiare quindi è un secolo che non mette qualcosa nella pancina...così mi deperisce ed il suo corpicino da sbavo ne risente x)................eh no Jay "Nemmeno mi meravigliavo del mio masochismo inconscio. Ormai era diventato parte di me, sembrava che fosse l'unica soluzione rimasta che sapevo usare per risolvere dei problemi. Bella merda." il tuo masochismo non è inconscio visto che ne hai combinate più di Carlo in Francia da quando conosci Cole, il tuo lato pazzo sta facendo festa da quel giorno ù.ù.................."...una maggiore illuminazione trasparì fino al pavimento e dalla finestra si intravide uno scorcio di luna che era l'artefice di quel briciolo di luce." ma che immagine poetica...no un momento anche io devo avere qualcosa di insano se vedo del romanticismo nella cella di Jared O_O.........."“Bene bene bene, ma cos'abbiamo qui? Guarda che bel pesciolino che hanno pescato i miei compagni” cominciò con tono subdolo misto a presa per il culo che non mi incantò per niente mentre si richiuse la porta alle spalle e fece qualche passo avanti." lo sfaigo che fa il bullo...facile eh con uno legato al muro...fallo con Colin non appena ti scoverà...vediamo se per allora il sorrisino da presa per il culo sarà ancora al suo posto o se sarà stato sostituito da un ghigno di terrore...cavolo quanto mi prudono le mani...ho giusto giusto una catena sotto mano che mi avanza, gliela posso attorcigliare su quel brutto muso che si ritrova? Arghhhhhhhhhhhh meglio che mi calmi ed aspetti l'arrivo di Cole, che si deve sfogare il nostro Bad Bat............"Negli episodi passati non avevo avuto così paura, forse perché inconsciamente avevo saputo che Colin sarebbe riuscito ad arrivare in tempo, adesso invece non era così fervida quella certezza ed ero davvero terrorizzato." povero puccio Jay, vorrei dirgli "così impari" ma mi manca il cuore nel vederlo così terrorizzato, tanto più che la cazzata l'ha fata per Shan, non tanto per dimostrare chissà che...uffi............."Era diversa da quella di Colin o Eric, ognuno aveva un modo diverso di trasmetterla e quella di Finn era sicuramente la più pericolosa." naaaaaaaaa è la fame e l'urgenza pipì, la sua di aura/forza sprizza viltà da ogni pelo di pipistrello che lo ricopre u.u........."E' curioso, ammetto anche che mi piacerebbe tenerti in vita fino a che non scoprirete perché può bere da te, così..” dondolò la testa e una mano in aria come per rimarcare il concetto incuriosito “...solo per sapere perché sia successo ma penso che potrebbe volerci troppo tempo”" ok calma e sangue freddo...vuol dire che Eric si è sbagliato ed il FlyRat la vuole chiudere in fretta? Oppure è un modo bastardo per mettere ancora più fifa a Jay? Me si sta mangiando le unghie dall'ansia...qualcuno ha un paio di mani da prestarmi che le mie le ho quasi finite? No? All right allora cercherò di farmi bastare le mie XD..............eeeekkkk "“Oh andiamo, non avere paura. Te l'ho detto, l'ipnosi non mi servirà più su di te, non ci sarebbe lo stesso divertimento e, comunque, voglio che tu sia lucido per quello che accadrà in una di queste notti”" giù le zampe dalle grazie di Cappuccetto Jay ed i canini dal suo collo, sono tutti e due proprietà esclusiva del Bad Bat...me deglutisce innervosita......ma wow "...mi sarebbe piaciuto conficcargli un paletto in quel cuore che non aveva e vederlo agonizzare nella sua stessa cenere ma continuai a non fiatare, facendogli capire lo stesso quello che provavo con l'espressione." nonostante la cacca in cui sta nuotando è tornato Zero Zero Jay, impavido e stoico davanti all'inutile pipistrello racchio che si ritrova davanti XD............boom "...“..a volte penso che siano troppo simili come atteggiamenti, ci hai mai fatto caso? Coincidono nella maggior parte delle situazioni e tu ne sei esattamente la prova”" gli piacerebbe, no perchè vorrebbe dire che a Colin piace lui e si spupazza Jay così tanto per...tzekè lui e Jay sono coma la nutella e la m****...indovinate chi è la nutella e chi quell'altra cosa u.u...non è poi che ci voglia una laurea in astrofisica per capirlo LOL..........."“Bravo, risposta esatta..e, anzi, tutti e due sapremo che verrà e io non aspetto altro. Pensavo di aver smesso di insegnargli qualcosa, di dovergli dare ancora delle lezioni di vita ma, a quanto pare, mi sono sbagliato. Prima quella vampira, adesso un umano. Lo farò tornare quello che è sempre stato, quelle che deve essere” ringhiò sottovoce, lo sguardo ora diventato pungente e freddo, era come se fosse scomparsa qualsiasi tipo di emozione da dentro di lui." no dico ma ci crede proprio sto qui alle stronzate che dice, oppure le dice sperando di convincere gli altri?...............ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh "“Lo sto aspettando come mai ho fatto da quando siamo stati insieme, perché la lontananza e gli anni passati senza di lui mi hanno fatto capire una volta per tutte che è solo lui che voglio al mio fianco e se servirà usare questi mezzi per farlo..” annuì “..li userò senza problemi. Avrà un'accoglienza, appena capirà dove ti ho nascosto, che non si scorderà tanto facilmente”" ora la ripugnanza lascia il posto all'angoscia...a questo punto sembra aver portato Colin proprio dove vuole lui, ossia alla totale incoscienza (mmmhhhh mi ricorda qualcuno con un culo favoloso incatenato ad un muro) che potrebbe lasciarlo vulnerabile ai suoi giochetti ed ai suoi subdoli attacchi o.O................"“..quindi ritieniti fortunato solo per esserci riuscito. Insomma ti sei pure messo a uccidere dei membri del mio seguito e..” rise, scuotendo la testa “....diavolo, la scorsa notte pensavo di stare sognando”" e magari ti sei pure eccitato...FlyRat sfaigo dei miei stivali..........."“Poi è assurdo, davvero. Questa storia del legame non riesco a digerirla, mh. Chissà perché?” fece retoricamente, come se stesse parlando da solo ad alta voce ma era ovvio che fosse tutta una presa per il culo." perchè magari sei geloso ed invidioso e vuoi Colin tutto per te, mentre lui invece è tutto per Jared, beccati questo e porta a casa tze..........madò "“Hanno sempre detto che sia indistruttibile ma chissà se quando non sarai più su questa terra anche il legame scomparirà di nuovo...non vedo l'ora di scoprirlo” affermò subdolo..." ma questo qui fa proprio sul serio? Lo vuole proprio far fuori prima dell'arrivo di Cole? Pleaseeeeeeeeeeeeee nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....................però quanto ha ragione Jay, il FlyRat fa proprio schifo quanto a spirito drammatico, ci crede solo lui alla pantomina che sta facendo, che poi c'avesse tutto sto gran pubblico, c'è solo Jared e non è che, a parte le per niente velate minacce, stia subendo poi tutto sto fascino che lo sfaigo non c'ha manco per sbaglio O.o.............."Quando sentii la sua lingua sulla pelle partendo dalla scapola mi irrigidii di scatto..." che schifo a me viene da vomitare al solo immaginarlo, posso immaginare lo stato dello stomaco del povero Jay :(................"Non volevo! Non volevo nessun altro a parte Colin che lo facesse, non volevo rompere o rovinare niente dell'unico contatto che avevo con lui se mai fossi riuscito a salvarmi." e ci credo, dopo si sentirebbe sporco ed usato...e non è bello...me piange......ho tremato al pensiero che il FlyRat lo mordesse...fortuna che pur nella ripugnanza del gesto ha solo -bleah mi fa schifo anche solo scriverlo- leccato il sangue della ferita.....comunque nonostante la forza d'animo dimostrata durante lo spiacevole faccia a faccia ora "mi ero infilato in una situazione molto più grande di me e ora volevo solo che Colin mi trovasse e mi mettesse in salvo." il nostro piccolo Jay sta accusando il colpo, la paura, la stanchezza e la disperazione di non riuscire più a vedere il vampiro padrone del suo cuore...con la consapevolezza che si sono lasciati malissimo....me triste all'ennesima potenza........no vabbè dai "Lo ripromisi a me stesso, non avrei mai più fatto di testa mia e l'avrei sempre ascoltato d'ora in avanti. Sempre." a questo non ci crede nessuno...Jared scusa ma non è nella tua natura XP..............."Almeno ricordarmi tutti i momenti vissuti con lui era il più bel passatempo che avrei potuto trovare in quel momento e se fosse bastato chiamarlo nella mia mente per farlo arrivare, avrei continuato a farlo fino a che non mi sarebbe rimasto anche l'ultimo briciolo di forza." beh se non altro di materiale ne ha tanto LOL e speriamo che serva sul serio a chiamare a se Colin.........."Mi era sembrato di sentirlo." e ziiiiiiiii senza saperlo mi sa che Jay ha azzeccato quello che serve per "richiamare" il legame **...."Era stato un attimo ma avevo come avuto l'impressione che mi avesse chiamato e nella mia testa era rimbombata la sua voce per un intenso istante." questo è tanto ammmore *_*.............."“Se a Eric non va bene che vada a farsi fottere, non aspetterò che succeda qualcosa, puoi anche dirglielo, non mi interessa”" puccio Colin...stavolta è lui a disobbedire...anche se non dovrebbe farlo, perchè il FlyRat trama nell'ombra proprio facendo leva sul loro fortissimo legame psichico ed emotivo..........no, per il momento non parte a testa bassa, ed è un bene....bellissimo il momento tra lui e Jess....lei è veramente molto umana ancora, e se per Jay è una sorellina con una cotta enorme, con Colin sembra quasi materna........bella la fine..............in realtà bellissimo tutto il capitolo...........e ti ringrazio veramente perchè in mezzo a tutto il caos che stai vivendo hai pensato a noi, quindi spero veramente che con tutto quello che ho scritto ti possa aver regalato anche solo un secondo di relax....ora tu pensa solo a te, alla tua famiglia ed a rimetterti in sesto, non pensare a noi....sei tu quella importante e che vive nell'angoscia e nella paura........un abbraccio stritoloso e tanto amore...........
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

01/06/12, ore 03:04

T'ho già detto oggi su twitter, Angel, non credo di poter trovare altre parole consone alla situazione se non stai tranquilla e pensa a te. Noi stiamo bene e speriamo che tutto si risolva il più presto possibile, anche se aggiorni tra due mesi non fa niente, perchè è evidente che ci siano ben altre cose a cui pensare e da risolvere purtroppo.
Quando vuoi siamo qua eh :)
Secondo poi.. il chap l'ho letto a quest'ora tarda perchè mi son dovuta allontanare dal netbook, tra mia madre e altre cose non sono riuscita prima. Poi anche prima con la tv accesa in sala non sarei comunque riuscita a leggere in pace senza deconcentrarmi.
Quindi, dato che ancora non sono riuscita a dormire eccomi qua... Oh comincio subito col dire che Finn è veramente un essere spregevole. Ancora di più di quello che immaginavo. Si provasse un'altra volta a leccare Jared, gliela faccio ingoiare la lingua ù_ù Solo Colin può avere libero accesso al candido collo della DivaH, sia ben chiaro Finn carissimo, che io ti faccio pentire di circolare ancora su questa terra, t'è capì? e_e
Chiaro come il sole che si tratti di un piano per attirare Cole e tendergli una trappola..ma ci scommetterei anche le palle che non ho che quest'ultimo riuscirà a trovare il modo di salvare Jared. Oh sì che lo farà, sicuramente Finn non morirà come aspetto da sempre ( XD 31 Capitoli e lo odio sempre di più.. andiamo bene LOL) ..però Jared tornerà a casetta sua con Colin e spero che mantenga anche tutti i buoni propositi, dal primo all'ultimo.. niente più alzate di testa, niente più passeggiatine da solo contro il volere del suo vampiro e soprattutto niente più circonvenzione di incapace attraverso l'uso di armi improprie quali: occhi, nudità, labbrini vari ecc ecc. Perchè allora, io arriverò e aiuterò Colin a cementificarlo al letto, altro che legarlo!
Finn è il classico ossessionato, Odi et Amo a tutta manetta, ucciderebbe gli amori di Colin uno per uno pur di riunirsi a lui..e questo davvero fa capire quanto sia completamente fuori quell'uomo! Per non parlare del fatto, già scoperto, che sia l'amante di Nathan solo per raggiungere i suoi porci comodi.
Sai che c'è Finn? Colin non ti rivorrebbe MAI nella sua famiglia, dato che non hai un briciolo di rispetto per niente e per nessuno e fai quello ti pare, e naturamente sei senza cuore. Neanche un vago accenno di umanità tra le righe. ù_ù
Alla fine è lui che fa muovere i fili di tutto con le sue cazzate, eh, quindi anche se lo insulto in realtà lo amo anche Angel, ti ho già detto che è un personaggio riuscitissimo e mi ripeto per l'ennesima volta :)
Jess è troppo tenera e mi stringe il cuore..mi dispiace che si senta in colpa povera puccina.. qui se c'è uno da picchiare è Jared ù_ù Io lo sapevo che il mood da mamma apprensiva l'avevo per un motivo, cavoli, e infatti guarda cos'è successo! #truestory
Spero ardentemente che il legame permetta a Colin di sentire anche la voce di Jared che lo chiama..sarebbe una cosa atomica *-*
E poi..Eric ti prego, ti supplico, ti scongiuro, aiuta sto vampiro che ormai è alla fruttissima, senza Jared è ormai finito...Capiamoci!! D:
Alla prossima Angel, vado a fare le ninne.
Scusa gli sproloqui, spero che tutto ciò abbia un senso, ma mi dovevo sfogare XD
Un abbraccio fortissimo *much love*

01/06/12, ore 00:11

*salta addosso per strapazzarla e stritolarla di abbracci fino a farle mancare il respiro* Ehm.. *coffcoff* Aaaaaangeeeeeeeelllllllllllllllllll *stritola* Mi sei mancata da morire ma capisco perfettamente la situazione e anche se non dovessi aggiornare per due mesi di fila, sappi che sono sempre qui ad aspettarti a braccia aperte *O* La cosa più importante di tutte è che tu stia bene fisicamente, e per quanto riguarda il bene psicologico e morale, sono convinta che con un paio di conferenze potrei portanti ad essere quasi del tutto serena ;)
Bene bene. Capitolo abbastanza succulento ma che lascia ancora tanta tanta rabbia nei confronti di Finn e tantissimissima curiosità >< Oltre a pensare ai capelli di Jared, ad un altra cosa che non dico qui, ma che spero tu capisca (^^'), adesso cercherò di spremermi le meningi e quel piccolo neurone che mi è rimasto, solo ed esclusivamente per sapere come salveranno Jared >< Quella scena di True Blood è stata troppo annbcjhurkslmfj quindi adesso immagino una cosa del genere xDD

"Se l'avessi ascoltato e aspettato non sarebbe successo nulla di tutto quel casino e ora, magari, avrei persino potuto aver già parlato con mio fratello, aver chiarito con Colin e, soprattutto, non essere finito legato nelle mani di un assassino senza scrupoli." Allora lo sai che sei solo un povero coglioncello!! Ti picchierei fino a farti piangere lacirme di sangue proprio come i vampiri >< Quell'uomo ha sempre ragione, quindi vedi di ascoltarlo d'ora in avanti!
"Avrei setacciato anche gli Stati Uniti interi o qualsiasi altra parte del mondo. Prima per far fuori Finn e togliermelo dalle palle del tutto, secondo per dare una lezione a quella testa dura per la quale ormai non aveva più senso niente al di fuori di essa." Amore, ciccino, cucciolo della mamma (?) *^* Questo adorabile vampiro è totalmente perso e anche irrecuperabile. Se a Jared capitasse qualcosa di brutto sarebbe davvero la volta buona in cui vedremo l'essere mostruoso che è in lui e dopo di che si suiciderebbe perchè senza Jared la sua vita sarebbe completamente inutile. Mi sto facendo un film incredibile xD
Ha cercato con tutto se stesso di nascondere ciò che prova, ma è inutile che tenta di fare il macho perchè è tutto fin troppo palese ed evidente. Eric continua a mantenere quest'atteggiamento quasi tranquillo, forse perchè sicuro di ciò che dice, di ciò che fa e di conseguenza completamente sicuro che troverà Jared, o più semplicemente e un pò nervosello anche lui, perchè non è senza cuore lui u.u, e quindi riesce a fingere benissimo. Fatto sta che a Colin non importa nulla di quello che pensa e fugge xDD
Finn è uno stronzo disgraziato fino al midollo. L'unica cosa che vuole è Colin e passerebbe sul cadavere anche di non so chi pur di arrivare a lui. La cosa più strana e perversa e che l'amore che ha nei suoi confronti è pari all'odio. Gli fa del male perchè Colin non lo ama come lui vorrebbe. Malato forte il ragazzo o_O Però bono :3
L'atteggiamento di Jared devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ha cercato di non mostrarsi debole di fronte a Finn, per non dargli nessuna soddisfrazione, quando in realtà stava morendo D: Ma ha fatto benissimo, qui sono pienamente d'accordo con lui ùù Pensavo che Finn lo mordesse, se devo essere sincera, invece ha solo leccato via il sangue. Meglio! Molto meglio!! Non vorrei che si spezzasse il legame se lui lo mordesse, anche se Finn ha detto che è indistruttibile quindi non dovrei preoccuparmi di questo uu Però resta comunque il fatto che ho paura che faccia una cosa tipo quella che ha fatto Eric con Sookie quando le ha fatto bere il proprio sangue (che scena fantastica xDDD) solo per far si che lei provasse attrazione, ma non credo che Finn farà una cosa del genere u_u *cispera*
"Non volevo! Non volevo nessun altro a parte Colin che lo facesse, non volevo rompere o rovinare niente dell'unico contatto che avevo con lui se mai fossi riuscito a salvarmi." Jared, ti prego non farmi piangere ç___ç Io sono già in ansia, in più ti ci metti tu così me ne vado dritta in paradiso *^*
"Volevo riabbracciarlo, stringerlo, sentire il calore che riusciva a infondermi come la calma e la tranquillità estrema. Non sarei più uscito dalle sue braccia se fossi riuscito a rimanere vivo." Annbcbhdkkmndjbsinjjrjdfrn ç___________ç Ci tornerai tra le braccia di Colin, non preoccuparti T__T Intanto vieni, mia dolce comare n°1, che ti coccolo io (?) :3
Oddio, lo spero davvero tanto perchè il signorino è taaaantoooo testardo, e non vorrei che dice una cosa del genere solo per in questo momento ha la cacarella addosso perchè si trova in una situazione del cavolo. Speriamo che una volta tornato con Colin lo faccia sul serio ><
"Spostai la testa di lato con uno scatto, acuendo i sensi e sentendo un improvviso moto nello stomaco che mi fece buttare fuori aria, lo sguardo che si stava muovendo velocemente in ogni direzione.
Mi era sembrato di sentirlo.
Era stato un attimo ma avevo come avuto l'impressione che mi avesse chiamato e nella mia testa era rimbombata la sua voce per un intenso istante. Il secondo dopo era già svanita e chiusi gli occhi, scuotendola per far passare quelle allucinazioni che continuavano sempre più frequentemente."
Qui mi è partita una vocina nella testa che mi ha detto: 'Non sapete ancora una beata mazza sul legame' e mi sa che è vero! Del legame non sappiamo ancora davvero nulla perchè credo che se Jared volesse potrebbe chiamare Colin, o viceversa, magari sarà una 'capacità' che si svilupperà man mano che il legame si 'fortifica'. Adesso è come se fossero all'inizio, ma appena si uniscono per benino questi due, saranno come un unico essere u_u E quindi si potranno anche chiamare telepaticamente uu
Jess è di una tenerezza incredibile *^* *spupazzaJess* La verità è che è tutta colpa di Jared che essendo quasi nudo è riuscito a persuadere questa dolce fanciulla ùù E un pò come quando noi due veniamo 'travolte' dal potere di jr! Mica è colpa nostra se poi scleriamo, oh xD
E poi è esattamente come dice Cole: Jess è la più umana tra loro ** Anche se un cuoricino ce l'hanno anche Eric e Colin uu
Adesso aspetto con ansia il prossimo, ma se ritarderai so che hai le tue buoni ragioni, quindi fai con comodo ;)
Sei super-mega bravissima Angel! Ti adoro alla follia :***

31/05/12, ore 23:35

Finn è davvero spietato! Speriamo solo che Eric e Colin facciano in tempo.. e non si facciano ammazzare, visto che Colin mi sembra ben predisposto a fare cavolate! Ah, l'amour! ;D
Grazie dell'aggiornamento, chérie! Grazie davvero, perchè conosciamo bene il momento critico, sappiamo che la gravità della problematica ed il livello della paura in questo periodo è alto e ti siamo tutte vicine! A te ed a tutte le famiglie che stanno vivendo la tua stessa situazione! Un abbraccio davvero grande, cara, e cerca di stare il più attenta possibile! Alla prossima :*

31/05/12, ore 22:18

Innanzi tutto volevo dirti che mi dispiace tanto che tu, e tutte le altre persone che vivono nella tua zona stiate passando un momento tanto brutto,spero che si risolva per il meglio e che quelle maledette scosse finiscano. Veniamo a noi, capitolo fantastico, Finn ,molto " bastardino" non vede l'ora di trovarsi faccia a faccia con il suo fratellino preferito, avendo un Jared come asso nella manica,Colin che se potesse lo cercherebbe fino in capo al mondo senza pensarci due volte... se non fosse per Eric sarebbe gia' all'attacco... e Jared,*si nasconde sotto il tavolo* testa dura che non e' altro si caccia sempre nei guai, ma questa volta ,l'ha combinata proprio grossa e deve subire tutte le "brutte " cose che Finn gli dice e che gli fa'.... non vedo l'ora di leggere il prossimo ... spero che vada tutto bene nei prossimi giorni per te e per la tua famiglia, tanti baci anna...