Oblivion
di Irishkoala

23/04/12, ore 16:18

Ohddea, mi devi perdonare per il ritardo immane con cui ho letto, ma sai anche tu che giornata è stata ieri (epicaaaaa, sono ancora tutta contenta/emozionata/soddisfatta/viamotutte <3<3<3)  quindi presumo che potrai farmi la grazia per questa volta, vero Angel? *-*
Aw, ma che dolce Jar che si crogiola nella visione del suo vampiro addormentato, dillo che mi vuoi mandare su una nuvoletta di felicità prima di subito *-*
E lo capisco benissimo, il nostro occhioni blu, su tutta la linea e per tutto quello che dice.. non capita mica tutti i giorni di ritrovarsi come fidanzato un vampiro! E ancora meno uno con le fattezze di Colin *O* Abituarsi all'idea di aver avuto una così immensa fortuna dev'essere stranissimo! XD
Aveva dei lineamenti perfetti, favolosi, c'era quasi una sorta di dolcezza e malinconia insite in lui, di quello che era stato un tempo ma che si era assopito e non scomparso. Non l'avevo mai detto realmente verso un uomo, non con il vero significato che comportava o perché ci avessi pensato sul serio, ma lui era dannatamente bello.
Aw. è bello sì, Jar, e non solo. E' anche tanto coraggioso, passionale, determinato, intelligente, acuto, premuroso, perfino tenero quando vuole! Insomma, hai vinto all'enalotto figlio mio <3

C'ero caduto su tutti i fronti, ormai non potevo più non ammetterlo. Ero completamente andato, avevo la testa immersa in pensieri che, in qualche modo, si ricollegavano inevitabilmente a lui e non mi sarebbe più importato nulla di quello che era e del fatto che la nostra relazione non si sarebbe mai potuta definire normale.
Ma guarda, Jar, io ti dirò la verità.. visti gli scoppiati che ci sono in giro, tu e Colin mi sa che siete più normali di tanti altri, nonostante tu sia umano e lui vampiro.. il che è tutto dire O_o
E comunque, come l'adorabile autrice mi insegna, il legame è per sempre! Quindi tanto meglio che tu non sia affatto pentito (perchè dovresti esserlo poi? xD) :3
Ok, abbandoniamo questa imperante fluffosità, per dedicarci alla missione lasciata in sospeso u.u
#NeancheLeiVorrebbeLasciareColin
Ed ecco Amy *-* Amoraaaaa lei <3
Daje, devi fare da bodyguard a ciccino altrimenti fa una brutta fine u.u Se non ci fossi tu, cara mia, saremmo alla frutta a quest'ora <3

Ma da quando avevo a che fare con i vampiri e con quello che comportava con loro, stavo cominciando a rivedere molte delle mie concezioni e se per salvarmi la pelle sarebbe servita una cacciatrice molto più abile a combattere e difendersi in qualsiasi situazione di me, tanto valeva usarla e non fare l'eroe.
Ecco braaavo Jar, non fare l'eroe! Questo sì che è un discorso sensato!
E non chiedere come ha fatto Amy ad accorgersi della tua pistola, è una cacciatrice! Perchè fai certe domande amore mio? XDD Te credo che poi lei ti prende in giro, e scusa eh XD ahahah già la amo sta donna, si comporta esattamente come mi comporterei io nei suoi panni XDDD Tanto luv per lei <3

La sai usare almeno?”

Sì, che domande!” lo dissi con troppa enfasi,

ahahahah XDDD Sìì, certoo, ci crediamo tutti che ti ricordi come si fa Jar, visto che in quel momento praticamente stavi esplodendo di desiderio e i tuoi ormoni ballavano la conga! *ripensa un attimo alla scena e muore anche lei*
LOL e mi fa troppo ridere il fatto che cerchi di darsi un contegno di fronte alle donne, improvvisamente preoccupato di assumere un'aria da uomochenondevechiederemai XDD Ma ti sei visto Jar? xDDD
A me sta cosa che Amy deve uccidere Nathan comunque crea disagi e mi instilla di nuovo il dubbio di un doppiogioco di Eric..mmmmh. E dire che nello scorso capitolo m'ero così riconciliata con lui ç_ç
Eric il vichingo, sei pregato di fare il bravo, te lo chiedo con tutto il mio cuoricino. u.u
Epica la scena dell'arrampicata XDDDD AHAHAHAHAHAHAHA quanto ho riso quando Jar tutto titubante si appresta a salire manco dovesse scalare l'Himalaya e Amy lo guarda della serie: credicichecelapuoifare. xDDD (comunque ti capisco Jar, anzi sei pure meno imbranato di me su queste cose, sicuro che io avrei fatto una figura del cavolo molto peggio della tua u.u *patpat*)

Tu ci vivi con queste cose, ok? Io non l'ho mai fatto se permetti!” ribattei indignato ma lei sorrise sommessamente
Eccolo qua, il massschioneee! ahahahahah vabbè, non gliela faccio, sto morendo XD lol

Si può sapere quanta roba hai dentro a quella giacca?” sussurrai spostandomi dietro di lei visto che stava facendo strada.

Il minimo indispensabile per sopravvivere...e non si tratta di pistole” fece apposta, io la guardai di nuovo male ma lei sorrise divertita poi facendomi segno con la testa di seguirla.
eheheh mai sottovalutare una cacciatrice Jar, che ti serva di lezione :P

Tipico, i vampiri adorano questo tipo di stronzate” xDDDD io AMO l'acidità di Amy <3<3<3
E finalmente scopriamo cosa diavolo c'è in quel dannato sotterraneo.. armi O_o gente che costruisce armi O_o gente che costruisce armi contro i vampiri O_o
No vabbè, me l'ero un po' immaginato eh, però cacchio, il summit è la sera stessa e questi stanno facendo un arsenale sotto il controllo di quel fetente di Finn. La situazione non è per niente bella, anzi, è altamente preoccupante! ANSIA :S
Colin non ti incazzare per quello che ha fatto Jar, suvvia! Cioè, lo so che non dovrebbe rischiare a fare lo Sherlock Holmes della situazione u.u Però s'è portato Amanda e inoltre non ha fatto mosse stupide o avventate, è stato bravo dopotutto :3
E comunque ora Eric vi ha riunito per la missione durante il summit e quindi avrete anche il tempo di chiarirvi si spera, tra un casino e l'altro che non oso neanche immaginare di quale portata saranno O_O
LOL
Sento che la seconda parte sarà alquanto inaffrontabile, chissà come mai ho questa idea! XD
Poi se da brava donnina diabolica quale sei butti là anche un 'reazione a catena'.. io come faccio a stare tranquilla eh? :P
E ti inventi pure le armi, cioèè,ma sei un genio! *-*
Al prossimo chap Angel, tu mi farai morire XD (E io non smetto di essere felicissima di ciò naturalmente <3)
*abbraccia forte con tanto amore*

23/04/12, ore 04:15

Mentre su twitter parliamo di gatti, dolci e gelati cercherò di scrivere qualcosa di sensato visto che  Alexander mi ha completamente distrutta.. Anche se il muffin che abbiamo mangiato 'insieme' ha fatto un mezzo miracolo xD

"Ero ancora distrutto, piacevolmente distrutto, ma una carica e spinta come quelle di quella notte non le aveva mai avute, e dire che erano sempre state anche troppo intense, ma non come quella volta.
Mi aveva debilitato su tutti i fronti, nel paradosso, facendomi sentire talmente bene, appagato, soddisfatto con me stesso in un modo in cui nessuno era mai riuscito a farmici avvicinare nemmeno un minimo."
Cominciamo questo capitolo rimembrando la fine di quello precedente che, porca Alicja diciamolo, mi ha fatto esclamare cose del tipo 'aggbdhcnjsmsl' o 'hhsdbbsvcgdnmd' o anche 'jhnsgsjdbhs' il tutto con contorno di bava che davvero non riuscivo più a contenere in nessun modo. Sappiamo che la 'carica e spinta' gli è piaciuta particolarmente, e come biasimarlo, di certo non mi sarei lamentata se un super arrapante Farrell manco mi avesse detto 'ciao' e avrebbe cominciato a 'stuzzicarmi' il maniera tale da farmi vedere le porte del paradiso, quindi dico a Jared un 'che culo che hai, in tutti i sensi, magari capitasse a me'. Mi sa che la pazzia sia venuta a prendermi oO
"Non avrei più saputo davvero cosa fare senza di lui. Anche quei momenti notturni in cui non ci vedevamo stavano diventando sempre più difficili da sopportare, soprattutto perché passavo l'intero giorno costretto a non poterlo vedere o parlare direttamente e se mancavano anche minuti o ore preziose nella notte diventava del tutto inaccettabile." Oooh *------* A parte il fatto che questa è soltanto una piccola frase che dimostra l'amore profondo che quest'uomo prova nei confronti del suo vampiro. Dovrei citare tutta la parte che precede l'uscita con comare n°3 ma verrebbe una cosa kilometrica e non se puede (?) Dico soltanto che è cotto come una pera (?) e che il legame li ha proprio legati per bene, ma anche senza quello si sarebbe innamorato perchè era davvero troppo troppo troppo attratto da Colin e dalla sua gnoccaggine che uccide anche i piccioni che lo guardano dall'alto (..?!) Jared non vuole dare nome a questa cosa ma sa perfettamente cos'è.. Non può più negarlo a se stesso, è evidente, è chiaro come la luce del sole. Il solo modo in cui si perde ad osservare quanto sia bello, a riflettere sulle sensazioni ed emozioni che Colin suscita in lui.. Cioè ciccio, è chiaro, dillo che lo ami e che quello che provi è amore e siamo tutti felici e contenti, su!
Finalmente è riapparsa comare n°3 e sappi che sono felicissima uu E lasciamo da parte il fatto che io sono convintissima che ucciderà Nathan senza troppi problemi perchè lei è una delle comari di Jared quindi può uu
Gli avvitatori sono di una figata pazzesca, Angel sei formidabile anche ad inventare armi xD
"Almeno un minimo di dignità maschile doveva rimanermi e me l'ero già bellamente sputtanata con Jess, non potevo farlo anche con Amy." Su questa frase ci ho riso per tipo mezz'ora xDDDD Jared stai scherzando?? E' un pò come se volessi dimostrare di essere virile oO Cioè, sai cos'è la virilità?? xDD (Però ti amo, sallo uu) A modo suo sa essere virile, davvero u.u
Ho come l'impressione che Jess e Amy saranno quelle che proteggeranno Jared, a meno che la bambolina non diventa braverrima a combattere u.u Mi sembra ardua come impresa ma non si sa mai.. Non voglio neanche pensare a cosa farà Finn con quegli avvitatori, è proprio una cosa che leggerò soltanto e poi rimuoverò dalla mia mente perchè so che sarà bruttissima u_u
Colin mi è mancato tantissimo in questo capitolo. Sentire che vorrebbe uccidere Jared solo per il fatto che sia uscito mi ha rincuorata perchè ho sentito che c'era ma non è lo stesso. Mi rifarò al prossimo capitolo, vero Angel? *occhini dolci*
Adesso mi sta partendo l'ansia a mille per quello che succerà nel prossimo capitolo, perchè sarà bello pieno, me lo sento uu Speriamo che non accadrà nulla di grave altrimenti mi perderai per sempre e sarai tu a dovermi resuscitare con le sfere del drago e non io a te xDD Le idiozie che ho detto e che sto contunundo a dire sono seriamente preoccupanti e potrebbero confermare la mia insanità mentale, quindi mi eclisso e vado a nanna altrimenti domani non mi alzo dal letto nemmeno se mettessero una bomba sotto il mio cuscino u.u
Che ti adoro lo sai, che Colin mi è mancato lo sai, che voglio sapere come saranno i capelli di Jared lo sai anche quindi non mi resta che farti notare che per scrivere una recensione piena di cretinate ci ho impiegato un sacco di tempo u.u Sono inutile proprio!
Notte Angel, mi farei Eric, sallo (?) uù *sbacia* ♥

22/04/12, ore 19:56

Amo sempre di più Amanda, è diventata il mio nuovo modello femminile, poi adoro questi personaggi bad-ass e kick-ass, specialmente se sono donne *-* ma.....momento momento momento o.O cos'è questa storia improvvisa di Nathan???? Ci sono rimasta sul serio non l'avrei mai pensato e mi hai stupita positivamente, ha dato una vera scossa all'andamento degli eventi perció sono curiosissima di sapere come proseguirà tutto quanto <3
La parte in cui Letino e Amy sono in quella specie di sotterranei mi è piaciuta un sacco, elettrizzante e da suspance, non oso immaginare cosa combinerà Finn ma immagino che comincerà a scatenarsi sul serio, ABL è pronta ><
E anche Eric a quanto pare <3
Aspetto con ansia il prossimo dear! Sempre perfetta!

22/04/12, ore 16:42

Io propongo di dare una medaglia al valore a Jared, per i suoi continui (ed inutili) sforzi di conservare la sua virilità (?) di fronte all'irresistibile badassaggine di Amanda XD
Mamma mia quanto mi sono sganasciata dalla risate!!! Troppo adorabile, il piccolo JarJar che cerca di non fare brutta figura di fronte alla cacciatrice. Anzi, precisiamo: cacciatrice high-tech *^* la profonda stima che ho per questa donna aumenta sempre di più.
Che cavolo ha in mente, Eric? Quel vichingo, accidenti a lui! Deve sempre farmi sclerare, in un modo o nell'altro! Finirà che ci sarà un bagno di sangue, al summit, e lui sarà in un angolo a trollare il mondo, me lo sento ._.
Colin s'è incazzato, vero? Mi immagino la scena, lui che si sveglia, affamato di sssangue e sssesso, e la sua bambolina umana, tranquillo tranquillo, gli va a raccontare di essersi introdotto con Amy nei sotterranei segreti di un bar XD *furiadelvampiro*
Sto saltellando dall'ansia, aspetto il summit!!! <3

21/04/12, ore 02:12

La mia parte preferita invece è Jared dormiente, tenero e fluff, e tutto ciò che segue dopo ;) quasi tutte le frasi le ho letto due volte!
La parte di Jess così cucciola e curiosa della vita mi piace. Sei stata molto brava a rendere i suoi imbarazzi e al tempo stesso la voglia di sapere e il desiderio di un amore fiabesco.
Mi fa morire Jared giustamente spaventato dal non igienico bagno e non dai vampiri! Hai superato ogni mia fantasia, credevo che semplicemente Jared e Jess si fossero confusi e non si fossero resi conto di aver sbagliato bagno o una cosa del genere, mai avrei pensato ad un passaggio segreto né tanto meno all'attività che hanno intravisto.
"... percepivo la sua presenza all'interno, cosa che mi fece già rilassare sul fatto che almeno fosse tornato indietro vivo.
Sperai anche integro." Semplicemente delizioso oltre che divertente

20/04/12, ore 23:19

Ma un altro capitolo splendido *-* Scusa se a volte ne salto qualcuno da recensire, è che sto proprio rincoglionita ultimamente. XDD Dicevo... sì, capitolo bellissimo. Ho adorato Jess, dai è troppo tenera c.c anche se il fattore manodijared mi inquieta leggermente... la parte tra Eric e Colin è stata davvero bella, stavo tipo sorridendo come un'ebete nel leggerla! *-* Parliamo poi della parte finale? Deheh. Che belli loro che scaricano ogni tensione nell'attività che più preferiscono. ♥♥♥ cel'avessiiostapossibilità E niente, non vedo l'ora di sapere come continua, mi sta piacendo sempre di ppiù questa storia, e alla fine di ogni capitolo sto sempre con la curiosità e l'euforia per l'attesa del prossimo. xD

baci baci bacissimi da un piccolo kiwi :3

20/04/12, ore 16:39

asdfghjkl. perdono. ç_ç ovviamente non sono riuscira a recensire ogni capitolo, mi ripromettevo sempre di farlo "dopo". *si picchia*
cheazzo, le cose si fanno sempre più incasinate ç_ç povera coppietta dell'anno, la vedo dura XD
complimenti come sempre, zei fantaztica! :3 aspetto un nuovo aggiornamento, grazie ancora, alla prossima :D

20/04/12, ore 16:10

Aaaaaaaaaaaaaah *sospira* finalmente sono riuscita a leggere questo benedetto capitolo!
Lo sapevo che non mi avresti delusa per niente, e comunque sia adoro anche io la scena tra Eric e Colin ma la mia preferita è stata quella di Jared e Jess quando hanno parlato della sua vita.
E' davvero dolce quella ragzzza e inizio ad adorarla per davvero.
Poi c'è Jared che deve portarsi quel 'qualcuno' secondo il suo piano e non so proprio chi pensare, o forse si, ma mi sbaglio di sicuro quindi staremo a vedere come va la storia.
E poi, dopo tutto questo bel chappy (?) ci voleva proprio una scena come quella finale! *me zozza*
Alla prossima cara!

19/04/12, ore 22:32

Capitolo bellissimo! Jess mi inizia a stare simpatica, fa molta tenerezza :) Colin è sempre più.. una bomba, in tutti i sensi! Mi chiedo se riuscirà a continuare così, controllandosi, e cosa potrebbe succedere se la situazione gli dovesse sfuggire di mano.. Chi sa! Davvero brava, cara :) Scusa il ritardo, un bacione!

18/04/12, ore 19:02

Ok calma e sangue freddo, spranghiamo porte e finestre, facciamo un rito propiziatorio intorno al pc perchè non faccia scherzi e via che cominciano le fanta avventure di Cappuccetto Jay e Lupo-Pipi Cole *_*...............
...............ma povero puccio Jay "Avevo lasciato Colin mezz'ora prima, non molto allegramente perché continuavo a preferire di svolgerli con lui quei lavori, ma non potevo farci niente e non avevo nemmeno idea di cosa dovesse fare con Eric." se poi consideriamo cosa facevano lui e Cole prima dell'interruzione del FlyRat ci credo che preferisce stare con il Bad Bat, almeno potrebbe ottimizzare le pause tra una spiata e l'altra XD..........."“Quindi siamo fottuti di partenza..intendo io, noi come umani” chiarii." Jared mi ha copiato il pensiero, cioè è completamente impossibilitato a capire se ha davanti un vampiro o no, azzarola come se non ci fossero già abbastanza problemi :(...e Jess "...Lo capisci dall'atteggiamento ma vuol dire che lo stai osservando da parecchio e che, soprattutto, lui non ti ha puntato”" poverina non riesce ad essere molto d'aiuto, ma non è colpa sua, bisognerebbe fare una legge che imponga ai vampiri di indossare una spilla con scritto "I'm a vampy", nel caso di Colin potremmo scriverci "I'm the only vampy super faigo", mentre per il FlyRat "I'm the sfaigo" che tanto non gliene ne frega niente a nessuno di far sapere che è un vampiro, gli rovina l'immagine alla sua razza XDDD...son troppo scema venite a farmi fuori LOL.............muwahahahahaha "Potevo innervosirmi, agitarmi ed elettrizzarmi quanto mi pareva." scommetto che prima di conoscere Colin non aveva mai pensato quanto potesse essere liberatorio farlo senza qualcuno che può sempre sentirlo o.O.........."...ma visto che era lei la vampira, nonostante fosse più giovane, rimaneva comunque il capo e preferivo che fosse lei a prendere iniziative." uh per carità Jay per una volta stai buonino che Eric non è Colin, non è paziente quanto lui, e soprattutto non lo puoi sedurre come puoi fare con lui XDDD......cavoli se non avessi già cambiato idea su Jess lo farei ora nel vedere come chiede a Jared della sua storia con Colin, ha totalmente perso il suo allure di vampira per tornare ad essere la ragazzina spaesata che dovrebbe essere e poi lo ammette lei stessa "“Perché non ho mai avuto una vera relazione di nessun genere. Anzi, da umana non avevo nemmeno mai potuto avvicinare un ragazzo per colpa dei miei, mentre da quando sono cambiata c'è stata solo qualche notte di sesso e basta...per una volta mi piacerebbe provare qualcosa di più ma con dei vampiri non è possibile farlo come da umani”" e qui oltre a risvegliare la mia di curiosità scommetto che risveglia anche quella scimmiesca di Jay LOL.......povera cara "Scosse la testa “Non ne ho avuto il tempo...per questo ti ho chiesto com'era...magari se trovassi anch'io un umano a cui potrei piacere, potrei provarlo anch'io, sentire veramente qualcosa..”" Jay perchè non gli presenti Jack? Per una volta potrei anche vederlo etero e senza il suo orshetto LOL................"“...magari non saranno proprio tante le persone che potrebbero passare sopra al fatto che tu sia un vampiro, ma ci sono...o almeno lo spero, perché altrimenti sarei davvero l'unico ad essere impazzito per via di questa storia”" e il nostro Cappuccetto ci spera proprio per non essere veramente l'unico fuori di melone...però secondo me starebbe più fuori se rinunciasse a Lupo-Pipi solamente perchè è l'unico e solo Bad Bat super faigo LOL...............dopo il racconto di Jass su come è diventata un vampiro e su come l'ha trattata il suo creatore, Eric che l'ha accolta guadagna un punticino, ma non ci facesse troppo l'abitudine u.u...............hihihihihihi "...continuando a tenermi a terra con una mano e io stavo aspettando che si spostasse anche perché la posizione non era delle più innocenti." Jay il puritano, ma ringraziasse che c'era Jess, altrimenti già l'avevano tanato, ok ingannare l'attesa ma lui preso dalle confidenze con la ragazza si è scordato proprio perchè è lì, pessimo inizio della sua attività da 007 con licenza di farsi succhiare...il collo che avete capito *///* LOL..............muwahahahahaha "Lei arrossì appena le feci un sorrisino ovvio e indicai retoricamente la situazione, quando sobbalzai involontariamente di nuovo per via dei denti che le uscirono senza che nemmeno lei se lo fosse aspettata." lui pensa al sex lei allo spuntino di mezzanotte XD............che dolce Jay "Sorrisi “E' quello che sei Jess, non puoi rimproverarti per questo”
Mi guardò sorpresa, poi annuì tranquillizzandosi, infatti anche i canini tornarono al proprio posto." proprio come un fratello maggiore...mi piace sempre di più come si sta evolvendo il loro rapporto di amicizia x)...........wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ed ora le avventure del Bad Bat, non che quelle di Cappuccetto Jay non siano interessanti, ma io quando "parla" Colin zompetto di felicità perchè spero sempre che tiri fuori sempre più cose connesse con il legame e la sua storia con Jared *_*_*_*...................ma ghhhhhhhhhhhhhhh "La mia testa non riusciva nemmeno a concentrarsi su quello che avrebbe voluto che facessimo perché stava cercando solo di tenere sotto controllo Jared e continuare a percepirlo." ecco di nuovo Cole in versione Candy Bat, lui proprio non riesce a non pensarci al suo Jay ammmore XP.....................ziiiiiiiiiiiiiiiiiiii "“Dovremo ucciderlo alla fine, lo sai vero?” ruppe il silenzio ma continuò a darmi le spalle, voltando solo di poco il viso di sbieco." Eric con questo hai guadagnato cento punti...il FlyRat fatto cenere un sogno che si avvera e tu Cole "Annuii “Pensi che mi dispiaccia? L'avrei già fatto se fosse stato per me”" perchè non l'hai fatto? Ah già altrimenti la storia sarebbe finita da un pezzo LOL.........odio gli indovinelli "Sorrise con un solo lato delle labbra “Uno spettacolo ha sempre una sua fine, no? Prima o poi le cose avranno un termine”" soprattutto quando non li capisco...ed Eric è ermetico...madò che pazienza, Colin dammi un decimo della tua che io di mio ne ho all'incirca meno di zero xP.....mi piace la mente diabolica di Eric, se non fosse che ha l'innata capacità di interrompere i due tesssori quando non deve, potrebbe quasi starmi simpatico LOL.....mentre Colin ha sempre fretta "...ma non mostrai nessun tipo di emozione o espressione, speravo solo che facessimo in fretta." e noi sappiamo il perchè XDDD............"Nonostante avessi già mangiato mi stava tornando fame, ma non potevo fermarmi a cacciare animali adesso." ghhhhhhhhhhh pensieri porno ed erotici che partono da soli...Lupo-Pipi tieniti la fame che quando tu e Cappuccetto avrete finito lui potrà saziarti...in tutti i sensi *w*............"“Non l'hai ancora capito?” chiese divertito, con un sorrisino su un lato delle labbra." Eric please, se te lo ha chiesto non l'ha capito no? Nonostante sia il super vampy faigo non l'ha capito, e spiegaglielo senza tanta piaggeria su, che se vuoi ce la puoi fare u.u.................."Il rimanere senza parole fu la conseguenza quando Eric non smise di essere divertito e, al tempo stesso, soddisfatto di quel discorso." e per una volta non è Jared a rimanere a corto di argomenti LOL...interessante però il discorso e le motivazioni di Eric........ahem scusa Eric "...Siamo rimasti troppo pochi ad essere così, a desiderare uno scopo più grande di quello che la nostra natura ci impone. Quando lo troveremo non c'è dato saperlo, ma fino a che combatteremo per raggiungerlo saremo sempre un gradino più in alto degli altri”" bellissime parole piene di pathos, ma hai perso per strada un piccolo particolare, Colin questo scopo l'ha trovato in Jared, non offenderti eh ma lui ora è cento volte più forte ancora, pure se potrebbe sembrare il contrario.........no ok "“Il legame” " ho sottovalutato l'incommensurabilità di Eric, lo sa che Colin non è più senza scopo...azz però sto vampiro è sempre un passo avanti a tutti......."In un meno di un secondo il mio modo di vederlo cambiò drasticamente, sentendo delle sensazioni opposte prendermi lo stomaco e un fascino e stima profonde sostituire quelle piatte e inutili di semplice sopportazione che erano state parte di me ogni volta che qualcosa trattava di lui." ok ora basta Cole non mi ti caramellizzare anche per Eric il Candy Bat mode on vale solo per Jay u.u............."Non volli sapere neanche qual'era la vendetta che cercava, per il momento bastava ciò che avevo scoperto." io invece lo vorrei proprio sapere, perchè sotto sotto, e non so perchè, non riesco a fidarmi totalmente di Eric, penso sempre che dietro alle sue parole, ma soprattutto alle sue azioni ci sia un secondo fine, e poi non mi sembra che la storia del legame prima lo elettrizzasse così tanto....misteri sempre più fitti ed intriganti XP.................sgrunt "“...buonasera Signori, ho interrotto qualcosa per caso? Una passeggiata al chiaro di luna?” chiese con ironia ma nel suo tono non c'era aria di divertimento, era solo subdola con una vena maligna che non sarebbe sfuggita a nessuno." no sorcio di fogna volante (perchè tanto lo so che è lui) anche se ti piacerebbe a te farla una passeggiata al chiaro di luna con Colin, ma lui continua a non filartisi nemmeno di striscio, penso proprio che l'unica volta in cui ti toccherà non sarà per quello che vuoi tu ma per farti definitivamente ornamento da posacenere da svuotare, poi, nella pattumiera, ed io non vedo l'ora x(................"Finn assottigliò le pupille, fulminando Eric e non riuscendo esattamente come noi a trattenersi in quello che stava provando e a diminuire l'istantaneo nervosismo che gli era cresciuto addosso dopo quella frase." non a caso lui è la parte sfaiga della razza dei vampiri e non riesce a fare l'impassibile, tsè che delusione...paparino doveva avere un problema di cataratte per essere così "innamorato" di questo suo figliolo che non fa paura nemmeno alle margherite nei prati...e dicendo questo me corre a nascondersi dietro a Colin ed Eric...o è pur sempre dotato di canini appuntiti o.O...........muwhahahahahaha "Il suo viso si indurì ancora di più, tutta l'aria superba e sicura di sé, che aveva mantenuto da quando era comparso, sembrava essersi distrutta solo perché ora sapeva che noi ne fossimo al corrente. Se lo turbava così tanto non avrebbe dovuto dirlo con leggerezza a quelli che gli stavano attorno, ma voleva anche dire che non si era accorto che uno dei suoi mancava all'appello." e lui che pensava di essere tanto tosto...quanto ci godo a questa sua umiliazione *risata satanica di sottofondo*............"Tutta l'adrenalina e la spinta che avevo avuto appena entrati, e dopo esserci appostati in un punto del bancone da cui riuscivamo a tenerli d'occhio senza creare troppe domande, si erano dileguate miserabilmente e ora stava diventando solo insopportabile." zero zero Jay pensava di vivere subito l'azione e non aveva tenuto in conto che l'osservare ed il seguire vuol dire aspettare la maggior parte dei casi...poverino finora poca azione e poca gloria LOL............."...non è che Eric ha fatto un buco questa volta?”" mmmhhh sinceramente non ce lo vedo, magari vi ha voluto tenere fuori dai piedi mentre lui andava da Nathan con Colin, oppure bisogna solo avere taaaanta pazienza u.u................"Tra l'altro non avevo ancora smesso nemmeno di pensare a come stesse andando per Colin e sperando che non fosse successo nulla rispetto alla calma piatta che stavamo avendo noi." eh no lui un po' di "movimento" lo ha avuto, ha avuto la seconda rivelazione della sua vita dopo quella che gli ha fatto scoprire te e i sentimenti che nutre per te e quanto sei bbbono e "buono" ghhhhhhhhhhhh................"Se dio voleva un momento di qualsiasi cosa era arrivato sul serio, perché due minuti dopo gli altri tre si alzarono, facendosi strada nella sala del locale, con il quarto appena arrivato al seguito e percorsero tutto il salone principale fino a fermarsi davanti ad una porta sul fondo." lo dicevo io, pazienza, tanta pazienza XD.............."“Andiamo...non possono aver aspettato così tanto solo per andare in bagno in quattro, no?” ironizzai..." direi di no a meno che non si vogliono fare un bel "doppio misto" tanto per ingannare il tempo anche loro LOL..........."Lei annuì, anche se nascose un sorrisino abbassando la testa verso il pavimento di cui non mi accorsi." sta ragazza è di una tenerezza incredibile quando si tratta di contatto umano, si vede proprio che le manca...speriamo che trovi un bravo ragazzo prima o poi..........eh no "Mi guardai attorno spaesato, controllando anche il soffitto, quasi aspettandomi che mi cadessero addosso dall'alto,..." secondo me dall'alto possono solo cadere scarafaggi...bleah che schifo sti bagni pubblici...ma tu Cappuccetto mio pensare ad un passaggio segreto no eh? Ma che spia sei dico io..........e i bimbi bisticciano nel bagno mentre cercano i cattivoni LOL............"Fu la mia volta di alzare gli occhi al cielo e non mi rendevo nemmeno conto che fossi più 'spaventato' di un bagno non igenico rispetto a quello che stavamo cercando di scoprire." ma se non fosse così non saresti tu XDDD............."Con un movimento unico si incassò entrando nelle piastrelle circostanti, provocando come un rumore di ingranaggi mossi e sia io che Jess sobbalzammo quando, nel cubicolo dove c'era il gabinetto, il muro libero scorse su un lato aprendo un passaggio." fortuna che almeno un membro della coppia ha pensato all'unica soluzione possibile di questo mistero così poco misterioso u.u.............."“No, è troppo pericoloso, non sappiamo chi sono e cosa stiano facendo...non è proprio il caso che tu torni qui da solo”" parole al vento cara la mia Jess, chiedi a Colin e ti confermerà che Jay quando si mette in testa una cosa è di coccio, e più pericolo c'è più sembra contento, che pazienza............."“Non sarò da solo, ho già in mente qualcuno” dissi rimanendo sul vago, dopo che l'idea mi aveva attraversato la mente in un secondo." forse ho una mezza idea anche io di chi sia, la mia idea è bionda...c'ho preso LOL?................"“Jess?” la anticipai di nuovo.
“Mh?”
“Puoi anche lasciarmi la mano adesso” " insieme sono adorabili, hai creato una coppia di amici veramente bellissima, interessante e divertente ;)......"“Torniamo all'hotel” disse di fretta, continuando a non guardarmi mentre io assunsi un'espressione interrogativa per quel suo improvviso cambio di atteggiamento, ma non chiesi, seguendola e potendo finalmente uscire da quel posto orribile." mi sa che la piccola si è presa una mezza cotta...e mica le possiamo dare torto proprio noi XDDD................evvai a ritorna Colin LOL..............."Non avevo faticato a capire perché Finn si fosse attaccato proprio a lui per entrare nelle grazie dei superiori. Andavano di pari passo l'uno con l'altro e, allo stesso tempo, era diventato ancor più ovvio il perché Nathan si fosse fatto abbindolare da lui senza accorgersene." ho capito della serie Dio li fa e poi li accoppia @__@...........ma pensa che palle la serata per Colin, oltre a sorbirsi il barboso Nathan deve anche rivedere il FlyRat...........Cole dalla serata a parte le confidenze iniziali di Eric ha ricavato solo domande...ora però gli interessa solo tornare dal suo Cappuccetto Jay *_*............."...mi fermò solo quando fummo nella hall per dirmi che la notte dopo ci saremmo trovati dov'eravamo ora e mi fece presente di far venire anche Jared." una cosa a tre?!?!?!?!? Ma parlo di una missione spionistica mica di chissà cosa LOL...ok capisco che trattandosi di me è quasi d’obbligo pensare ad un doppio senso XDDD................."Non obbiettai ma continuava a non piacermi il quasi simil interesse che sembrava avesse improvvisamente preso per lui, perché al di fuori di quella storia ad Eric non avrebbe dovuto importargliene nulla di lui, invece sembrava il contrario.
E non mi piaceva per niente." io è da un pezzo che lo dico che non mi piace per niente come Eric si relaziona con Jared O.o..........."Sperai anche integro." puccio Cole XDDD............."Stava dormendo, un braccio che teneva stretto il cuscino e la testa appoggiata sopra, voltata verso di me, senza nulla addosso da quello che riuscivo a vedere vista la schiena scoperta ma non potendo assicurarmene solo con lo sguardo per via del lenzuolo che lo copriva dai fianchi." che immagine erotica *ç*ç*ç*...Cole alzalo quel lenzuolino XD........."Assottigliai le pupille e mi leccai le labbra in un gesto inconscio, sentendo perfettamente l'odore del suo sangue colpirmi le narici ma anche il suo profumo inebriarmi senza fatica." sesso, sesso, sesso...in questa frase tutto urla sessooooooo arwwwwwwwwwwww...dalla "linea gialla" alla "luce rossa" il passo è estremamente breve *W*................."Una parte di me avrebbe voluto rimanere a guardarlo in quel modo per sempre, l'altra parte avrebbe voluto gustarlo, divorarlo pezzo per pezzo per poi ricominciare e continuare ancora." morte cerebrale di una fedele lettrice in corso arf arf arf.............."“No, stai giù...” sussurrai, mentre mi stesi, sistemandomi sopra di lui ma mantenendo il peso sulle braccia per non gravargli addosso, sentendo le sue circondarmi i fianchi subito dopo." si stai giù Jay che ti alzi a fare *ç*..........."Era splendido e l'uscita dei canini, inconscia persino per me, gli fece capire in che stato mi trovassi." altro che solo i canini usciti, immagino che stia uscendo anche altro...e stavolta il sex c'è tutto XDDD...............sbavo senza ritegno in corso, pericolo cadute a causa di allagamento *ç* e poi "Strinse il lenzuolo in entrambi i pugni quando mi fermai dentro di lui, liberando un ringhio misto a gemito di piacere che mi stava facendo desiderare ancora di più di potermi abbassare del tutto e morderlo.” tu prima o poi il regalo di una lemon con morso annesso nel corso delle "operazioni" me lo devi fare, perchè me ne voglio andare in pace leggendo le sensazioni che ne uscirebbero fuori *ç*ç*ç*ç*ç*ç*.............."Lo sentii solo avvicinarsi, dopo un tempo incalcolabile, appoggiarsi sul mio petto per metà e stringersi a me con tutto il corpo.
Ricambiai, dopo fu solo nebbia." la perfezione *____*.............
se ad ogni fantomatico ritardo corrisponde un capitolo così...tarda sempre LOL.....favoloso il capitolo....è vero la scena Cole/Eric è strepitosa ♥_♥......la parte finale mi ha fatto morire, ma la parte veramente succulenta del capitolo è quella con Eric...me ama e adora e venera e la prossima volta ti cito tutti gli aggettivi amorevoli che riesco a trovare nel dizionario....ora sono proprio in fibrillazione per il seguito....ti venero come sempre e ti lovvo come sempre ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

18/04/12, ore 18:07

Hola caraaa!!!!Davvero bello anche questo chappy!!!Jess sta diventando la mia vampira preferita (vampirA, perchè il mio vampirO preferito rimane Colin u.U), mi è dispiaciuto molto per la sua storia e spero proprio che anche lei trovi un umano di cui possa innamorarsi, anche se mi piacerebbe molto se si mettesse con Eric!!!u.U La mia scena preferita è stata naturalmente quella con Colin e Eric, anche perchè non mi sarei mai aspettata tutte quelle parole da quest'ultimo!!!*.* Poi ho avuto una paura terribile quando si sono trovati davanti Finn, ma per fortuna non è successo niente!!E ti dirò che sono rimasta col fiato sospeso anche quando Jess e Jared sono entrati in quel passaggio e ho quasi avuto paura che li scovassero!!!Comunque devo dire che anche l'ultima parte non mi è dispiaciuta, anzi!!!;Q___ a prestooo besos!!!!

18/04/12, ore 17:52

Hola caraaa!!!Chiedo perdono ma il mio pc in questi giorni non voleva funzionare e quindi ho dovuto capire cosa gli stava succedendo, ma ora eccomi qui e ritorniamo a noi!!Naturalmente mi era mancata moltissimo questa ff e più andiamo avanti e più non riesco a farne a meno, anche perchè non riesco mai a prevedere nulla di ciò che possa avvenire e questo mi piace molto!!!Adoro sapere che ci sono nuovi personaggi e quelli che ci hai presentato mi incuriosiscono parecchio!!!;D Oh mamma quante cose che sono successe in questo chappy meraviglioso!!Adesso vado all'altro e grazie dei regalini, sono stupendi come sempre!!!*.* Besos!!!

18/04/12, ore 05:08

ok... la figura di Eric mi affascina e non poco *_*
dopo il discorso che ha fatto a Colin merita tutta la mia stima..
certo... proprio uguale a Colin non è.... ( nessuno sarà mai figaccione come quell'irlandese )

le "scenette" tra Jared e Jess mi hanno fatto troppo ridere... tra quella della mano, e quella di lei sdraiata su di lui, non ho fatto altro che sghignazzare come un idiota XD

e poi... la fine del capitolo.. beh.. che dire?
un unione "sublime" *__*

attendo con ansia il prossimo capitolo...
Su con la vita... facci sognare ;)

18/04/12, ore 03:35

Oh oh, il mio Jared percepito come pappa, non deve essere una bella sensazione sentirsi cibo u.u
Mi piace Colin che vorrebbe portar via Jared da tutta quella situazione, proteggerlo. Si prende cura di lui in un modo unico, comincio ad invidiare Jared.
Non si trattava di ipnosi ma di qualcosa di più potente: ah l’ammmmore. Colin e Jared hanno un tipo di occhi che è all'opposto fra loro: molto scuri o chiari, tondi e grandi o grandezza media, profondi o cristallini, ma entrambi ti catturano, hanno una vivacità nello sguardo che ti entra dentro.
Mi piace l'idea che hai avuto del ciclo che si chiude, dal primo vampiro con l’ultimo, lo vedo proprio Chistopher Lee nei panni del vecchio e potente Nathan. Devo dire che tutti i personaggi che hai creato hai saputo ben accoppiarli all'immagine dei vari attori. E' un aspetto che mi garba molto, è come vedere un film e ritrovarvi attori che già conosci e che spesso ami e in ruoli che ben si adattano a loro.
Buon compleanno carissima e grazie dei bei regali, ma ero io a doverlo fare a te, spero che questa mia recensione lo possa essere. Ti spupazzo di coccole :)

18/04/12, ore 01:51

Angel, mia carissima Angel, buona sera! Potrei anche cominciare con un discorso completamente insensato, sai? Perchè ripeterò fino alla fine dei miei giorni che tu attenti alla vita dei miei ormoni e di quei pochi neuroni che mi sono rimasti uu Ma ti adoro per questo xD
Oggi pomerigio mi sono addormentata, perdonami, ecco perchè non ho recensito prima >< Ma vado a letto tardi, molto tardi, cosa che non dovrei fare.. E poi tra doccia, cena da zia, e rincoglionimento, sto recensendo adesso.. Ma che cacca che sono uu Sto parlando dei miei fattacci come sempre xD Cominciamo che è meglio xD

Jess è così tenera *^* La coccolerei io! Era così puccia quando ha chiesto a Jared se avesse mai avuto una relazione con un uomo, e la voglia che avrebbe anche lei di provare le stesse sensazioni che prova Jared.. Le piacerebbe trovare un'umano T_T Angel, esaudirai mai il desiderio di questa dole e giovane fanciulla? Te l'ho già detto oggi su Twitter ma te lo ripeto: Io la vedo benissimo con Jake ** In fondo anche lui è solo soletto T_T T_T *Doppia faccina piagnucolante perchè ci sta uu* Bill è apparso anche qui, e ricordo in True Blood quando è stata vampirizzata.. Cucciolona che è *^* *spupazza Jess*
Bello il rapporto che si sta venendo a creare e non vedo l'ora di vedere in scena anche la terza comare perchè di risate me ne farò un botto xD La scena in cui le escono i canini io l'ho trovata tenera, forse perchè è stata lei a diventare tutta tenerella per l'imbarazzo ** Angel, mi stai facendo amare Jess, sallo!

“Perché io e te siamo uguali”
Vogliamo parlarne??? No davvero dobbiamo??
Certo che si xD
Ma scherziamo??? Io una cosa del genere non me la sarei mai aspettata! Eric lo considera uguale a lui e non un semplice sguatterello che risolve le questioni che lui considera noiose. Madonnina degli apostoli! Si sono accorti chr sono anche gnocchi uguali, però?? xD Altrimenti glielo faccio notare io! Anche se uno è biondo vichingo e l'altro un moro irlandese fa lo stesso. Da stupro tutti e due */////* E poi il tono e l'espressione malinconica che ha assunto Eric mi ha fatto pensare quando in True Blood piangeva per Godric ç____ç Li piangevo pure io! Non mi sarei mai aspettata di vederlo così.. E io non smetterò mai di adorare quest'uomo e di credere che se Colin si troverà nella cacca per la seconda volta lui lo aiuterà..
E poi la vendetta.. Chissà cosa hanno fatto al piccolo (..? Eric di piccolo non ha proprio niente NIENTE! xDDDD) vichingo T^T
Poi eccolo lì il caro Finnuccio, arrivato a rompere le balls di natale, pasqua e capodanno (?) Anche se a pasqua e capodanno non ci sono palle, comunque..
Davvero Finn, hai una mente malata, ma di brutto proprio, e io solitamente amo le menti malate, ma tu figlio mio, sei malato forte o_O E lo sono anche io a questo punto visto che non so cosa ho detto xDDD
"Da come Nathan aveva parlato per tutta sera sembrava che fosse davvero convinto della fedeltà di Finn e di ciò che lui gli diceva di provare nei suoi confronti, quando invece, ai nostri occhi, era ovvio che fosse tutto il contrario."
Ma povero coglione, quello ti sta prendendo letteralmente per il culo o_O E la cosa bella è che è convinto della fedeltà di Finn, manco fosse oro colato tutto ciò che dice! Che accoppiata perfetta: Il coglione e il malato xD

Jessica e Jared che trovano i nascondigli segreti, tipo agenti della CIA! Ma quanto so belli insieme?? Le mie comari *O* *Costruisce un'altarino tutto per loro* Ovviamente non vedo l'ora che piccola GerandaH ci ritorni con la comare N°3 uu E' troppo faiga Amanda! E Jess tenerella che tiene la mano di Jared??? Non facciamo che lei è il vampiro ma è quella ad essere più impaurita? xD

E poi la fine? Questa lemon che non mi sarei mai aspettata! Angel, tu sei una benedizione, oltre al fatto che mi hai fatto questo piccolo regalino visto che ero in astinenza dalle tue lemon xD
Jared ti fai trovare mezzo niudo da quel bel maschio mezzo assetato di sangue e affamato della tua carne ed è nomale che ti violenti. Anche e se non mi sembra ti sia dispiaciuto! Farrell è stato un pò irruento ma cazzarola, è come piace a me *Q* Mi ha fatto venire un colpo! E non oso immaginare il colpo che mi prenderà quando leggerò le famose 12 pagine di lemon che hai scritto. Mi sto preparando psicologicamente a quell'evento e anche a tutti i guai che metterai dentro questa storia perchè sei pericolosa e lo so uu Ormai ti conosco xD
Oggi mentre asciugavo i miei capelli pensavo a come sarano quelli di Jared xDD Davvero sono malata io con sti capelli della diva xDD Ma non posso farci nulla, sono curiosissima anche se so perfettamente che non cambieranno di molto uu. Bien, vado.. So che non è una recensione sclerosa ma è comunque qualcosa xD
Baci Angel, ti adoro alla follia :***

P.S: Ti rendi conto che la recensione l'ho scritta dopo cena e che la sto postando adesso? E ti rendi conto che la testa non ce l'ho, l'ho persa e non so che fine abbia fatto? -.- Sono esaurita uu Baci Angel :**