Oblivion
di Irishkoala

07/02/12, ore 18:16

Una reazione del genere, da parte di Jake, me la aspettavo! ma vuole talmente tanto bene a Jay che non potrà fare a meno di sostenerlo nelle sue decisioni... o almeno spero che vada cosìXD

07/02/12, ore 18:14

Mi piace davvero tanto questa storia *_* jared mi fa tanta tenerezza ù_ù vorrei abbracciarlo e non lasciarlo mai più

07/02/12, ore 12:31

Aaaaaaaaaaaaaaaaw ma quel Colin alla fine del capitolo???
E poi, il capitolo in sè???
Era da troppo tempo che i piccioncini non si davano da fare, e visti gli avvenimenti che mi lasciano sempre di più a bocca aperta, ci voleva proprio una bella... ehm... insomma hai capito XDDDD
Ad ogni modo, la storia si fa sempre più interessante, ed il rapporto che si sta sviluppando tra i due diventa ogni giorno (notte) più forte ed intenso, poi il fatto che lo sappia anche Jakes rende tutto ancora più importante!
Ti avverto, io farò la testimone al matrimonio!!
Continua così tesoro, vai alla grande :***

07/02/12, ore 00:46

E dopo essermi riempita di fluffosità con Away we go, sono pronta a gettarmi a capofitto nel nuovo chap di Obli! *-*
E mò chi è che rompe di prima mattina? u.u
Sto cercando di sorvolare su Jar in boxer e t-shirt ma chiaramente non ce la posso fare *______*
E vabbè..apriamo sta porta, è giorno, non è di certo Finn stavolta (Grazie al cielo!) O_______o I poliziotti???

Erano tutti e due molto più alti di me,
Non che ci volesse molto piccolo puffetto mio! XD (ma tu sei tanto bello così eh,anche io sono una puffetta sai? *-* Lo so che non te ne frega niente perchè sei tutto preso dal tuo vampiro Jar, era per solidarietà che lo dicevo <3 xD )

Pessimo. Come attore facevo veramente cagare e forse uno dei due pensò la stessa cosa quando alzò un solo sopracciglio con talmente tanta enfasi che bastò per le parole che non disse.
Sì confermo, stai facendo abbastanza schifo amore mio, e dire che nella vita reale sei così bravo :°)

Cazzo.
Era stato lui, poco ma sicuro.
Avevo già un mezzo sospetto in proposito,a dire il vero. Però cavoli, adesso Finn si metterà a far fuori tutti i vicini di casa di Jared? °___°

Dannato, bastardo, figlio di puttana! E ancora non mi capacitavo che persino Colin aveva vissuto così per anni, quando invece non riuscivo minimamente a dargli contro verso il fatto che avesse ucciso in quel modo senza problemi.
Effettivamente..però Cole è cambiato, inizialmente per forza e poi da quando state insieme,quindi in qualche modo s'è riabilitato o lo sta facendo :)

E soprattutto, c'era un vampiro libero in città che voleva uccidermi.
Grandioso!
Lo so che c'è da preoccuparsi ma LOL lo stesso per questa volta, ridere dei pensieri di Jared mi mancava troppo XD

E in mezzo a tutto sto casino apocalittico c'è sempre Jake, che sia lodato per l'eternità. <3
'Colazione al solito posto?' :°) Vorrei riceverli io certi messaggi da quest'uomo u.u

“Aspetta fermo...quindi mi stai dicendo che tutte le volte che è venuto al locale e che.... gli ho pure stretto la mano..” aggiunse con enfasi “...lui era..”
“Jay se è un vampiro non è che lo diventa a momenti alterni”
OMG. XDDD

“..e lo vedi tutte le notti?”
E non sai che altro fanno, caro mio!!! XDD
Allora sì che rimarresti sotto shock *-* (a differenza di me che sono veramente lieta delle performance sessuali del tuo amico e di Mr.seduzione Farrell <3)

“Mi spieghi come puoi lasciarglielo fare? Indipendentemente dal fatto che non sto ancora effettivamente credendo che i vampiri, o qualsiasi altra cosa del genere, esistano tu come diavolo puoi farti andare bene che lui beva il tuo sangue?!”
Perchè lo amaaaaaaaa :°)

“Ahm...diciamo che una parte di me era curiosa, no? Non capita tutti i giorni...”
Sgranò gli occhi “Scherzi” fece piatto.
Scossi la testa mestamente.
“Oh cristo Jay! Non è normale sai?!”
buahuahuah mi fanno morire questi due XDDD
Sì, non è normale, ok. L'hai visto il tuo amico Jake? E allora perchè ti stupisci amore mio bello? :P <3

“Che un essere di dubbia provenienza infili dei denti nel mio collo per bere il mio sangue? No grazie!”
ahahahah Oh dio Jake,sei l'amore supremo, cazzo. <3 XD

“E lui ti avrebbe 'trovato' per via del tuo profumo?” chiese scettico mentre annuii di nuovo.
Eh Jared è profumoso,cosa ci vuoi fare! *-*

Merda è incredibile...ma sono più sollevato adesso” concesse “..almeno so cosa ti passa per la testa e intorno anche se non l'avrei mai immaginato”
E non sai quanto non immagini ancoraaa :D

“Ma se ti si rivoltasse contro?”
“Non lo farà” ripetei.
“Come fai a esserne sicuro?” chiese quasi spazientito.
Soffiai sommessamente “Lo sono”
*-* Lo èèèè,credici Jake<3

“D'accordo, diciamo che per il momento ti credo ma continua a non essere allegra la situazione. Fammi solo il favore di non prenderla sotto gamba”
Però diamine, sei troppo adorabile quando fai così il protettivo! *amooore*

Era troppo tardi per me per vederla in modo razionale.
Già,sì. E' troppo tardi,ma per Cole ne vale la pena, sai Jared? <3

Entrai nel giardino fingendo che i miei spostamenti veloci fossero a causa della pioggia ma con un sorrisino che stavo faticando immensamente a trattenere e una voglia estrema che mi saltasse addosso in qualsiasi modo gli sarebbe piaciuto.
Braaavo,così mi piaciii *-*

Seduto su una delle sedie della mia veranda, una gamba accavallata all'altra, un braccio puntellato sul bracciolo con cui si portava la sigaretta alla bocca, la solita espressione mezza ironica e mezza beffarda come se avesse voluto mangiarmi sul momento e quei diavolo di vestiti che aveva addosso che, anche se non aveva, sarebbe stata la stessa cosa.
*Pensa a FN* :Q_______________________
(Dio,quanto avevi ragione, dopo aver visto quel film mi si è amplificato ancora di più il livello di sbavo assoluto verso quest'uomo *__________* )

E ci godeva per questo, ovviamente.
Bastardo.
AH-AH! Sì, ma perchè non dovrebbe in fondo!? *-*

“Sì che l'ho capito, ma non posso farci niente e comunque....” feci una breve pausa sentendo un improvviso blocco allo stomaco per l'emozione “...mi fido di te”
:°°°) E questa è una dichiarazione in piena regola! <3

No diavolo! Non poteva dirmi che non sarebbe rimasto, avrei passato anche tutta la notte sveglio per stare con lui un po' di più del solito.
Sigh ç_ç Vabbè, una sveltina? eh? XDDD

Lo sapeva cosa provavo, ormai avevo idea che non avrei mai potuto nascondergli niente che sarebbe stato capace di leggermi dentro, nel profondo.
Eh sì, e sono più che certa che anche lui provi qualcosa del genere <3

Annuì con uno sguardo talmente intenso che mi lasciò addosso che solo per quello rischiai di rimanerci sul pavimento, una volte per tutte. Perché, dannazione, diventava davvero sempre più fottutamente sexy e perfetto e io non ero sicuro che sarei stato ancora in grado di reggere quelle sensazioni pressanti che sentivo ogni volta per causa sua.
*____* Di saltargli addosso non se ne parla,mh? meno ciance Jared! u.u

Mi sarebbe bastato rimanere tutta notte stretto a lui ma non gliel'avrei mai detto.
aaaaaaw. furrosità estrema! Dio Jared, diventi sempre più cuccioloso,lo sai? <3

La verità era che quando si trattava di pensare alla vera relazione tra di noi, e non solo a quello che si era sviluppato come contorno, mi veniva spesso da credere che fossi solo io a provare certe cose e che lui invece stesse giocando per poi mirare al sangue.
E sei anche fottutamente paranoico cavoli u__u
NO, ok? Non sta mirando solo al sangue! Ti faccio un cartello,se vuoi! :PPPP

Lo capì da solo e, per l'ennesima volta, mi diedi dello stupido ancora per quello che avevo pensato, quando fu lui a completare gli ultimi passi, prendermi per le braccia, spostarmi di fretta per spingermi con la schiena contro al muro e baciarmi senza aspettare una qualsiasi altra mia stupida richiesta.
ALLELUIAAAAAAAAA  era ora cacchio! *______*

Lo sentivo crescere ogni volta che mi sfiorava solamente, quando poi avevamo di quei momenti diventava quasi impossibile da sostenere.
E allora smettila di farti ste seghe mentali, tesoro mio <3<3<3 (come dire,stavo rincontrollando la recensione e m'è venuto troppo da ridere per i termini che ho usato XDDD però lo lascio,sì, mi fa troppo ridere pensando a quello che ho appena letto e che hanno fatto questi due *-* XDDD Livelli di follia estremi: li sto raggiungendo bene LOL)

“Finiscila di fare quello sguardo”
Non smetterà mai, Cole, ma non dirmi che non lo adori immensamente perchè non ci crederò neanche per un secondo! ;P

E ora lo mordi pure,dopo che un attimo fa hai detto che non aveva una bella cera?! XDDD

Cazzo, ogni volta diventava sempre più dannatamente erotico, mi sembrava di esplodere e, allo stesso tempo, di adagiarmi in un qualcosa di morbido e nebuloso che portava la mia mente in palla e il mio corpo in estasi completa.
*infartoincorso*
*________________*

Stava diventando quasi meglio del sesso anche se continuavo a chiedermi come sarebbero stati i due momenti uniti insieme.
MA SENTI. JARED. Non farmici pensare, per favore, sto già abbastanza inguaiata così! *___*

Mi strinse, leccandosi le labbra e i denti, ripulendosi anche se gli rimase qualche residuo a lato che mi eccitò maggiormente. Me lo tirai contro, baciandolo, con più calma, non preoccupandomi dei canini ancora presenti e con un enorme bisogno che non mi lasciasse ancora.
:Q_______ OH CRISTO. approvo decisamente! tienilo ben stretto,mi raccomando <3

spostando una mano sulla sua guancia solo per passare il pollice sotto a un lato delle sue labbra, togliendogli gli ultimi residui di sangue rimasto.
Ma l'amooore <3

Ma diavolo, mi sentivo quasi un ninfomane da quando c'era lui, avevo un desiderio sessuale che superava i limiti del concreto e ora che eravamo di nuovo in quella situazione avrei voluto che mi prendesse davvero in ogni modo possibile fino all'alba.
Ti chiamo Pervert Jared mica a caso, bello mio!! *______*
Ma per me puoi continuare quanto vuoi eh.
Dioooooooo questa scena è così NDFGNJGNFNòGòFNRB che non la so neanche descrivere!!

Si chinò su di me, baciandola, leccando la colonna vertebrale e salendo fino al punto dove la stoffa non gli permise di continuare, stringendomi a sé dallo stomaco e unendo il suo petto alla mia schiena, avvicinandosi al mio orecchio con le labbra.
“Non ne sarei così sicuro che non lo farò...vorrei divorarti” soffiò sussurrando mentre i denti uscirono di nuovo.
NO VABBE' CIAAAAAAAAAAO. La morte. La morte vera.
*_______________________________*
(soprattutto considerato che ho ancora ben presente la voce di quell'uomo da ieri sera,dio mio XQ___________)

Pensai che mi avrebbe morso sul serio di nuovo, invece si limitò a leccare attorno e sui due fori, da cui uscì qualche goccia di sangue che tornò a succhiare.
MA SI PUO'? NO, secondo me no, questo ragazzo dovrebbe essere arrestato seduta stante per troppa secsaggine, santoddio <3<3
Mi fa anche creare neologismi per quanto non mi sto rendendo conto più di niente altro! Ti giuro,totalmente in palla *-*

Non stavo capendo un emerito nulla,
ecco appunto, siamo in due Jared! xD

poi portò entrambe le mani sulle mie guance spostandomi il viso davanti al suo in modo che ci vedessimo.
e sei anche un amore Cole,lo sai? <3

Appena li riaprii notai il sorrisino soddisfatto che aveva ancora addosso e lo ricambiai, scuotendo la testa sommessamente in un gesto di ancora presente incredulità che non sapevo quando se ne sarebbe andata.
:°°) Ma che non se ne vada mai, tessoro, mi sa che il tuo vampiro ti stupirà piacevolmente in tanti altri modi diversi <3

Se non si fosse trattato del sangue, di sicuro mi avrebbe ucciso per qualcos'altro.
Per un infarto fulminante a causa del troppo potere seduttivo che è in grado di sprigionare?? *______* Quanto ti capisco, Jared, tu non lo sai neanche <3

Non riuscii a resistere, avevo già capito che avrei dovuto lasciar perdere i dubbi che mi facevo sul fatto che fosse normale o meno, ma non ne avevo comunque abbastanza.
Ah meno male che l'hai capito,a costo di ripetermi..qui sei l'unico che ha dei dubbi al riguardo! XD Ma sappiamo tutti quanto fottutamente bello sia tutto questo <3

Mioddio mi hai uccisa!!! *__________*
E manca ancora la seconda parte <3<3<3
AAAAAAAAAAAAH DIO,quanto amo questa storia,sempre di più *-*
(E mi raccomando mettici anche la gif di FN con quella scena che sai perfettamente che mi fa sciogliere come un gelato al sole.  xDDD
ahahah guarda che ti vengo a sgridare adesso eh! :P
ghgh ma la verità è che io ti adoro, davvero! <3<3<3 )

a prestooo *-*
bbbbbbaccciiiiiiii:********

06/02/12, ore 23:23

Fortunatamente Dio ha creato quella meraviglia che ti permette di leggere un meraviglioso capitolo di Oblivion sotto le coperte, al caldo, mentre fuori non fa altro che piovere da ieri: il BlackBerry!
Darei la vita per questo coso con 360mila bottoncini! E devo ringraziarlo il doppio perchè se avessi letto questo capitolo al computer, per la bava, la tastiera sarebbe andata in tilt.

CHE CAPITOLO!
Madonnasantissimadegliapostoli!!
Cominciamo da quel bel figliolo che mi apre la porta in boxer.. Dico, fallo pure quando vengo io a suonare al tuo campanello!!
Gli sarei saltata addosso e l'avrei violentato!! *si ricompone dopo uno sclero ormonale (?)*

Sinceramente non pensavo che Finn avesse fatto un strage in quella casa, a quella povera famigliola!
È davvero crudele u.ù

Jake mi fa morire xD Mi piace da morire che non riesca a capacitarsi che Colin sia un vampirello porcello xD e lo amerò ancora di più *non sa quello che dice dato che non sa come la prenderà* quando Jared gli dirà cosa fa con Colin a parte la succhiata di sangue!

La sbattacchiata contro il muro è stata qualcosa di hkisrcobshuyhjvbdinbs!! Ho la gola secca per colpa tua xD altro che il calduccio delle coperte xD mi era venuta voglia di uscire fuori e mettermi sotto la pioggia per rinfrescarmi e spegnere i bollenti spiriti che questi due m'accendono xD

Si piacciono da morire, non riescono più a fare a meno l'uno dell'altro e con questi continui prelievi di sangue, il tutto non farà altro che diventare sempre più intenso **
Sto amando questo storia!

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte.. Aggiorna presto!
Sempre bravissima :)
Baci <3

“Non ne sarei così sicuro che non lo farò...vorrei divorarti”
*fugge continuando a sbavare*

06/02/12, ore 21:51

Oooooommammina xD bè bè che bel capitoletto!! Alur iniziamo!!
-Inizio con Jared in boxer e maglietta..vabbè lasciando perdere cosa ho pensato io su questa particolare mise (:P) appena sono spuntati i due poliziotti ho pensato "ecco: hanno scoperto qualcosa di strano!" poi però ho ripensato alla sera prima e alla casa "vuota" (seh Finn, t'ho capito io a te, te piace trincà! XD) e ho realizzato che erano lì per il delitto...eeeeh cari poliziotti, se ve piglia lui vi beve! u.u
-Jake..SANTO Jake!! Perchè ancora non è stata fatta una statua per quell'uomo?!?! PERCHE'?!?!?! E' da amare, stop non c'è alternativa u.u
-Colin. Santo Colin. E santa te ovviamente che...mamma mia. Ma non sentite caldo anche voi?!?! O sono solo io?! :Q____________ però sta faccenda di Eric..mi puzza u.u se ne vuole sempre tenere lontano e ora invece vuole vederlo..mhhhhhhhhhhhh u.u
niente! solita recensione senza senso ma sinceramente quel Colin così con tanto di gif finale mi ammazza ogni volta! :Q____ un bacione e complimenti!! :D

06/02/12, ore 21:50

Hola caraaaa!!!:Q____ oh mamma, sono viva per miracolo!!!Che chappy intenso che é stato e naturalmente é stato anche muy muy caliente!!!;) Ohhh sono davvero contenta che Jake la stia prendendo meglio questa faccenda, anche perchè Jared ha anche bisogno di lui!!!Ahia, se quel Finn è arrivato addirittura ad uccidere i vicini di Jared, non oso pensare cos'altro possa fare se lo dovesse rincontrare!!!Per fortuna che c'è Colin che non lo perde di vista!!!Comunque scommetto che sai già qual'è la mia parte preferita di questo chappy ;D mi è piaciuta tantissimo e sono riuscita a riprendermi solo alla fine!!!Huhuuuuu è una prima parte!!!Chissà cosa succederà nella seconda, non sto più nella pelle!!!E poi quell'immagine è davvero bellissima tanto che sono stata a guardarla per moltissimi minuti!!!!:Q____ a prestoooo =)*** besos!

06/02/12, ore 21:18

O___________________________O .... che ci vai a fare da Eric, Colinuzzo? Gli vai a spiegare i motivi delle tue assenze prolungate? Non potresti passare più tempo col tuo cucciolotto dagli occhi blu? Ah no ... Non puoi, però sai come farti perdonare, eh ... *finedeldiscorsoipoteticocolvampiro*
... *smiling!Fantasmino* allooooraaa - tralasciamo che non sono riuscita a vedere tutto il film perché dovevo studiare, ma ne ho visto metà e sono arrivata giusto giusto alla scena di ... Te lo dico su Twitter XD parliamo del ricco capitolo, che è solo una prima parte. E, per la prima volta, non spero nella seconda parte pornosa (?) Io voglio una bella chiacchierata fra Eric e Colinuzzo *-* non vedo l'ora!
Jake invece mi sa che non vede l'ora di emigrare XD comunque mi piace molto, alla fine ha reagito bene, e continua a preoccuparsi prima di tutto del suo amico. Bravo orsetto, tu sì che sei un grand'uomo! *muchlove* Jared, invece, è un amore quando cerca di non prendere troppo le difese del suo vampiro, per non scoprirsi X3 tenero lui, convinto che la cosa non sia dannatamente palese XD sono curiosissima di vedere la reazione di Jakey quando scoprirà il vero motivo per cui Jared si fa succhiare il sangue /o/
Sto tergiversando per evitare di commentare l'immonda crudeltà di Finn ;_______; se penso alla sua storia non posso odiarlo davvero, il che lo rende il perfetto villain, e dunque il tuo ennesimo capolavoro ;*
Aspetterò saltellando ansiosa la prossima pinta di sangue ed ormoni folli (???) XD

06/02/12, ore 21:17

MA LASCIAMO PROPRIO STARE, CIOE'. Ieri mi sono rivista Fright Night, quindi capirai... sto mezza rincoglionita ahahah, oddio mio voglio anch'io un vicino vampiro del genere, lo farei entrare in casa e non solo anche 3420598743904389058349093 miliardi di volte.. oddio mio, povera me ç_ç che frustrazione LOL. okay, mettiamo da parte i vaneggiamenti da film, e passiamo a quelli da capitolone:
no, ma... il trucidamento familiare? o.o dai, poverini t_t anzi anzi, mi aspettavo che i poliziotti sospettassero addirittura di Jared per le sue scarsissime qualità da attore... u.u invece no! menomale dai, ci mancavano giusto quelli a rompere le bolle e.e E vabbè, oh. finchè ci sono vampironi incazzati che girano per la città, non ci si può mica aspettare che si facciano invitare a casa per imparare i magici segreti dell'uncinetto. Eww!
Jake *-* io lo amo, l'ho già detto? Non c'è una ragione precisa, amo quell'omuncolo uu anche se penso gli prenderà uno di quegli infarti rari quando scoprirà TUTTA la faccenda Jared+Colin ... spero che si prepari PISSICOLOGICAMENTE, non sono cose da tutti i giorni, insomma... già si è traumatizzato per la scoperta della vera natura di Cole, figuriamoci se poi scopre che quei due si amano (perché sì, SI AMANO u.u) e trombano come ricci. *w*
e poi, l'ultima parte... OOHHH, è tornato il pooooVno! ** HAHAH mi è quasi mancato, quanto sò belli :'3 però sono curiosa anch'io di vedere Colin mordere Jared mentre fanno l'amore... anche se immagino sarebbe devastante per entrambi ç_ç Quindi mi riservo questo episodio per le mie fantasie più nascoste. E boh, ho un'ansia per il fatto che Colin debba parlare con Eric o.o non lo so perché, mi mettono ansia episodi simili... ma cos'è che non mette ansia a me, alla fine? pochissime cose. t_t mugshnd oihk aojfklsd ! okay u.u
Direi che la mia solita recensione/ondata di pensieri sconnessi sia giunta al termine. *partono i cori dell'Alleluja* ... ç_ç

La finisco qui, come sempre i miei più sentiti complimenti perché questa storia diventa ogni capitolo che passa più bella e intrigante, e riesce a prendermi come poche fiction al mondo! **
Al prossimo capitolo!
Tanti tanti tanti bacini for you, darling. ♥ ♥ ♥

05/02/12, ore 19:33

Spero che la seconda parte sia come desidero *-* una sola precisazione: nel settimo "blocco", dove jared pensa che forse colin, quando gli succhia il sangue, glielo sostituisce con qualcosa, si dice "che ne fa le veci"! Per il resto è adorabile ù_ù

05/02/12, ore 16:42

Hola cara!!!!*.* Oh mamma che chappy intenso!!!Mamma mia, mi ha preso un colpo quando Finn gli è apparso davanti alla porta e ho pregato che Colin arrivasse subito!!!=D E grazie al cielo le mie preghiere sono state ascoltate visto che il nostro Colinuccio è arrivato e l'ha salvato!!!E poi mi è piaciuto tantissimo quando gli ha raccontato buona parte della sua storia( che è stata davvero molto ma molto interessante!!)!!!Povera Alicja, per lei mi è dispiaciuto e anche per Hayden un pochino..quel Finn è proprio matto!!!!Spero che adesso Colin faccia qualcosa per farlo allontanare da Jared!!!Comunque tu non puoi sapere quanto sia felice che Jake sia passato a casa di Jared così gli ha potuto far vedere che quello che gli ha detto è sempre stata la verità!!!^_^ Mi ha fatto morire Jared che pregava Colin di mostrare i canini e Colin che non voleva!!!xD Non vedo l'ora di saperne di piùùùù!!!A presto besos =)***

05/02/12, ore 16:16

Spero vivamente che col non ci ripensi *_* ma quando ti ricapita più di avere jay tutto per te??

05/02/12, ore 16:15

Ci sarà una mega super stupenda storia d'amore, vero?? dimmi di s', pleeeeeease!

05/02/12, ore 16:14

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow!

05/02/12, ore 16:13

A parte alcuni errori grammaticali che ho riscontrato nei capitoli che ho letto, la storia mi piace tanto! Spero che evolva come desidero :D