Oblivion
di Irishkoala

14/01/12, ore 22:25

Purtroppo sono di fretta, che palle essere di fretta quindi scriverò due cose contate, spero vada bene lo stesso! Perdonami T^T
Madonna mia, Jake e Colin si sono incontrati ** In realtà non dovrei essere felice perchè secondo me non andranno d'accordo quei due.. Jared gli dirà che Colin è un vampiro, non può nasconderglielo..! Ho amato Colin quando ha chiesto del vino, facendo la battuta (disgraziato xDD) Jared non lo sopporta (seee come no) quando fa così ma Colin è irresistibile **
Non vedo l'ora di vedere come la passeranno quei due questa fantastica e lunga notte..
Sei bravissima, come sempre!
Spero potrai perdonarmi per queste due parole contate..
Un bacione gigantesco e grazie mille per aver aggiornato così presto!
*me ti adora <3*

14/01/12, ore 17:59

Ma che sorpresa stupenda che mi (ci) hai fatto! *-*
Davvero, non è che leggi anche tu nel pensiero? Non vedevo l'ora che arrivasse un altro capitolo ed eccolo qua! Pronto e fresco! ...e solo la prima parte. *si accuccia in un angolo e dondola su sé stessa* Non importa, aspetterò.
Melodrammaticità a parte, passiamo alla fanfic. La dolcezza di Colin è trooooppa! Quell'arrapante caro vampiro è andato a fare visita a Jared presto perché lui gli aveva detto che le tre di notte erano troppo tardi e lo scemo si arrabbia pure! Tsk, cattivo Jared! E vogliamo parlare di Jake? Povero Jaykey, chissà come deve sentirsi... il suo migliore amico non gli racconta più ciò che gli succede, ed è chiaro che Jared lo fa per il suo bene, però è sempre un povero piccolo cucciolo! Cattivo Jared (x2)!
Val comunque ce lo vedo proprio bene come principale di Jay, ahahah. Non so perché ce li vedo benissimo! E, se devo dirla tutta, immaginarmi J&J con l'uniforme da camerieri... *dirty thoughts*
E poi non parliamo di Colin appoggiato alla macchina che fuma. Caaaaacchio, che immagine stupenda. *-*
Comunque è inutile ripeterlo, sai che adoro le tue ff, quindi di conseguenza mi è piaciuto anche questo capitolo! Certo, comunque aspetto il prossimo, cara! Che non tarderà ad arrivare, vero? v.v
Un abbraccio, Leia!
Martina.

14/01/12, ore 15:32

Le ultime parole famose: 'non ne risenti'.
'Sto cazzo!

Ah cominciamo bene XD Vedi a credere di saperne di più di un vampiro  di centinaia di anni? Poi non dire che non ti avevo avvertito Jared! u_u

'Se sei ancora vivo, e vuoi degnarti di venire domani sera, l'incontro è alle otto e mezza....non tardare! Mamma non c'è...'
Lessi più volte le ultime parole.
Già, vero? Mio fratello sapeva come convincermi. Visto che nostra madre non sarebbe venuta pensava che io sarei stato più felice di andarci, di vedere gli altri parenti o di vedere lui, felice e contento, con la neo-moglie e il quasi figlio?
Ah-a. Che barzelletta ironica.

Cattivo Jared!! *bacchettata sulle mani* Ma come me lo tratti il tuo fratellino? :°

Il bello era che stavo da dio. Avevo persino voglia di andare a lavorare.
Ahmbè, se lo dici tu :P

'Stà tranquillo, ci sono'
Ecco, braaavo! *hug*
I parenti saranno anche una scocciatura, però sono sicura che Shannon ti vuole bene, cerca di essere comprensivo <3

Sapeva benissimo che gli stavo nascondendo qualcosa e che tutto quello che gli dicevo per coprirlo era una balla e stavo di merda per questo, ma avrebbe dovuto capirmi.
Ovvio, mica è scemo, aspetta solo il momento adatto e per favore fai in modo che sia seduto o mi sviene in meno di due secondi, sto povero cristo *-*

Se fosse stato il contrario sarei impazzito a non sapere qualcosa di suo che non voleva dirmi, perciò dovevo decidermi a spiegargli la faccenda, in modo convincente, oppure mi avrebbe davvero mandato a fanculo una volta per tutte bollandomi come pazzo cronico.
Tranquillo caro, se Jake è amico tuo mi sa che, in tutti questi anni, ha sviluppato abbastanza pazienza da essere preso in considerazione per una eventuale beatificazione ;P
Certo che sei proprio antisgamo comunque eh *patpat*

Non eravamo mai arrivati ad una situazione del genere, cazzo. Mi faceva schifo. Poi per cosa?
A causa di un vampiro.
Già, bene. Meraviglioso.
Sei fuso come la sottiletta nei toast, tesoro, non è colpa di nessuno :P

rischiai di sputare tutta l'acqua ancora in bocca sul nuovo cliente.
ahahahah Non credo che sputare addosso alla tua nuova fiamma sia una forma efficace di corteggiamento XD

sperai, per un futile secondo, di essermi sbagliato e che quando avrei rialzato il viso non me lo sarei trovato davanti, dall'altro lato del bancone.
Ehm.. spiacente di deluderti Jared, ma mi sa che dovrai trovare un modo per non farti partire un embolo perchè sì, il tuo vampiro è appena entrato! Respira, per carità! XD

“Lo conosci?” la voce di Jake mi fece tornare a terra,
*Coffcoff* Noooo, lo conosce solo in senso biblico Jake.. se capisci cosa intendo... XDDDD

Jake si stava arrabbiando. L'altro signorino se la stava godendo un mondo a vedermi così.
“Sì Jared, perché non mi presenti il tuo amico?”
BUAHUAHUHAUAH Quanto sei sadico Cole, mi stai sempre più simpatico! :P
*per non dire altro*

Perché, cazzo, da quando era entrato non avevo smesso un secondo di pensare che mi sarebbe piaciuto da morire che mi sbattesse sul bancone del bar per non dover aspettare a casa mia.
Aaaaaaaaaaah, visione celestiale! quanto amo Pervert Jared e le sue idee malsane! *______*
(Però, magari, davanti a Jake, è meglio evitare...LOL. )

si strinsero la mano.
*-* oh god, secondo me si stanno già sulle palle a vicenda! *ma spero di no, allo stesso tempo*

“Un calice di vino rosso...” disse tranquillamente e io socchiusi le palpebre “...molto rosso” chiarì facendo un leggero cenno con le sopracciglia verso l'alto che mi fece fremere con niente, mentre mi trattenni dal mandarlo a quel paese e roteare gli occhi in aria.
AHAHAHAHAH Ma LOL, Cole sei il mio nuovo idolo indiscusso XD

“Aspetta un secondo...io lui me lo ricordo. Non è già venuto qui anche qualche settimana fa? Anzi, quasi un mese fa...” rettificò
Abbiamo appena tramesso: Jake e la sua memoria di ferro! :D

“Avevo fame” rispose nel modo più ovvio in assoluto
Sempre più idolo! Sto morendo letteralmente dalle risate XDDDD

“Infatti, tu sei il dolce” aggiunse, alzando leggermente un sopracciglio che bastò per ridurmi in poltiglia ancora di più di quanto non avesse già fatto quella frase e deglutii sommessamente, sentendomi già perso nei suoi occhi e in quello che mi inviava a guardarlo.
OH CRISTOSANTO! Ok. GAME, SET and MATCH per Cole, sta per venirmi un infarto! *________*

E soprattutto perché mi rispondeva sempre con quel tono che dava la perfetta idea avrebbe voluto spalmarmi su una qualsiasi superficie piana per divorarmi lentamente?
*_____________* Sto sperando intensamente che all'improvviso spariscano tutti e Cole ti possa saltare addosso, guarda.

Mi vidi lo stesso costretto ad evitare di pensarci, stringendo le gambe per far passare quell'improvvisa scarica di adrenalina che mi era scesa fino all'inguine.
Non penso che serva a molto, Jared XD #justsaying

“Poi volevo conoscere il tuo amico....mi era sembrato che voi due foste piuttosto...vicini”
hgiòhohrlfbgvdfnòogaqhr *la mia testa sta producendo una serie di immagini ben poco caste, tipo un menage a trois tra di loro! LOL, Va bene, la smetto.. anche se...è una parola XD*

“Come fai a sapere che glielo dirò?”
Scusa Jared, io ti adoro, ma questa è una domanda proprio del cazzo eh! E' un vampiro, devo dirti altro? Vuoi che ti faccia un disegnino? u_u *patpat*

“Come si dovrebbero mettere, scusa?”
“E' ancora presto per dirlo..”
°__° Oddio, comincio ad aver paura, non per via di Colin.. ma per Eric o qualcun'altro che potrebbe mettersi in mezzo :S
Se succede qualcosa ai due Jay, io muoio :°°°°

Comunque complimentoni Jared, sei talmente cotto come una zucchina che fai pure figure di merda con Val, a posto! XDDD

Cristo, sempre più sexy ogni ora che passava e i miei ormoni erano messi davvero a dura prova da quando c'era lui nella mia orbita. Mi sembrava di essere tornato adolescente, era una vita che non avevo più provato tutto quel desiderio sessuale verso qualcosa.
*______* Va beeeeeeene, torno comprensiva verso di te Jared, ma solo perchè capisco che un vampiro del genere provochi certe sensazioni! DIO!

Il suo sapore mischiato a quello di tabacco nella bocca mi inebriarono con niente, mi uccisero del tutto appena la lingua incontrò la mia, sentendolo stringermi attorno ai fianchi con un braccio e bloccarmi con forza contro di sé, continuando a spingere nella mia bocca per esplorarla completamente.
OHSSANTISSIMAMADONNINA, ma si può essere più fottutamente sexy di così?? *domanda retorica*

Mi guardò, io non riuscii a togliere gli occhi dai suoi, seppi che aveva capito perfettamente e che la notte sarebbe stata ancora molto, molto, lunga.
E più nessuno vede l'ora, Jared, te lo posso assicurare!! *_*

Che chap fantastico! E il prossimo si preannuncia ancora meglio *OLA*
Non so più cosa dire tesoro, questi tre mi stanno mandando lentamente al manicomio, sono TROPPO, TROPPO... qualsiasi cosa *______*

WAAAAAAAA, non vedo l'ora di leggere il seguito <3<3<3
Alla prossima e GRAZIE di questa sorpresina, è stata il miglior modo di rallegrarmi il sabato pomeriggio!
Baaaci, abbracci e taaaanto love :**********

14/01/12, ore 14:29

Ok, prima recensione con la nuova icon che voglio decisamente sposare *dettagli* e che forse sarebbe meglio mandare a spada tratta a casa di Jared per farlo rinsavire. E fargli smettere di uscire la notte. Che poi diventa pallido. Ed incontra anche i vampiri. Che gli succhiano il sangue. E lo fanno diventare ancora più pallido. E bulimico. E cadaverico. E loro sono non-morti, quindi allegria! *sta delirando*
OMG *______________* mi hai preso alle lettera, quando nelle precedente recensione t'ho scritto che volevo l'incontro fra Jake e Colin??? Mamma mia che scena epica ** tensione massima, sessuale e paranoica da parte di Jared, e gelosona da parte degli altri due belloni, che si squadrano per prendersi le misure; mentre Jared annaspa in mezzo *EPIC* Poi vogliamo mettere le frecciatine di Colin, e addirittura il suo sguardo magnetico capace di ipnotizzare anche Val??? XDDD nessuno sa resistere a questo vampirono bellissimo e secsissimo (?) ... nessuno tranne Jake! Non è che anche lui è un umano speciale, in qualche modo??? O è solo Jakey il Magnifico, l'Indistruttibile orsetto bruno ;D
Però la cosa più bella è stata la BATTUTA DEL VINO ROSSO */////////////////////////*
"Il non bevo mai ... vino." diceva Gary Oldman/Dracula, sfottendo allegramente a destra e a manca *-* e da allora un vampiro che beve vino rosso è un topos insormontabile ** Me lo immagino, Colin, con un calice di cristallo stretto fra due dita, farlo roteare lentamente con gli occhi puntanti verso Jared ..... XQ______________________________________________________________ *GAME OVER*

11/01/12, ore 18:39

Holaaaaa!!!!Awww mi sto affezionando sempre di più a questa meraviglia, sappilo!!!Povero Jake!!!Jared non lo allontanareeeee..lui è l'unico amico "umano" che hai!!!xD Capisco che non può parlargli di Colin il vampiro, però potrebbe accennargli qualcosina!!!=D Comunque sappi che la curiosità mi sta uccidendo!!!Anche io come Jared voglio sapere di più da Colin!!!E sappi comunque che adoro troppo le sue entrate, mi fanno morire davvero!!!Per non parlare di tutto quello che sta succedendo tra loro due!!:Q____ Secondo me Jared ha ragione..Colin sta provando emozioni umane e ne ha paura!!!*.* a presto caraaaa!!besos =)***

10/01/12, ore 23:18

Se devo continuare a non fare nulla nella mia giornata, anche se dovrei fare un sacco di cose, cosa c'è di più bello di un nuovo capitolo? Pff, nada!

Sarà la prima volta che mi ritrovo a recensire lo stesso giorno in cui hai postato, è un record! lol (sono io la scema poi che mi dimentico di postarlo poi, va beeeene)

Il capitolo, dio il capitolo.

Devo ammettere che già la scorsa volta non sapevo cosa scrivere e questa volta non è da meno..

E' tutto scritto, i personaggi sono descritti perfettamente sia fisicamente che psicologicamente quindi cosa poteri dire di mio?

Che mi è piaciuto, è una cosa stra-ovvia ormai u.u

In questa storia ci sta proprio tutto e, come sempre, riesci a stupirmi. Anche magari quando si tratta di cose ovvie come Jared lucidissimo in presenza di Cole.

Giuro, ho letto con la bocca spalancata ahahahha

Come gli descrivi, per la miseria, mi sembra di avergli di fronte! (spiegata anche la bavetta ahahah)

''“Una donna con il ciclo” ribatté piatta, alzando un sopracciglio e sollevandosi dal bancone, facendomi ammutolire mentre a Jake sfuggì una risata che cercò di trattenere senza riuscirci.''

non puoi immaginare quanto abbia riso AHAHAHHA ho quasi pianto, amen!

Io adoro la JaredaH con i comportamenti da Divah, quindi figuriamoci vederlo così effervescente in questi atteggiamenti #muchlove

è talmente andato che vive con la consapevolezza di vederlo ma così allontana Jake D: Se solo lo avesse capito anche lui cosa succede, sarebbe più facile inventarsi una balla..

Mi è piaciuto il fatto che si chiamassero 'Jay' a vicenda e a veder Jake prendersela con lui, mi è dispiaciuto D:

come dice qui: ''Non potevo certo andare da lui e dirgli 'Sai Jay ho incontrato un vampiro, io sono l'unico uomo sulla terra da cui può bere il sangue, non sappiamo perché e non so nemmeno cosa stia accadendo, ma ci sono anche andato a letto insieme e….''

ecco, appunto. Ho la sensazione che non gli dirà niente, continuando così ad allontanarlo involontariamente..ma in fondo lo fa perché è confuso e anche per il suo bene.

Un vero casino :o

“E smetti anche di pensare di mangiarlo!” dissi con più enfasi mentre lui alzò le spalle con indifferenza, volendo farmi intendere di essere fuori strada.''

AHAHHAHA, povero Max. Quel cane ha bisogno al più presto di una nuova casa, per la sua incoluminita :'D

*si ritrova con la bocca secca*

Posso associarmi a Jay, andando in defibrilazione davanti a Cole? Ok, l'ho già fatto quindi è inutile che scriva un 'ghsmxwcj' per mezza pagina lol

Hai un potere magico di far morire le persone descrivendo soltanto un sguardo che si lanciano. Sappilo.

Dovrei citare mezza pagina, sul serio ma non riuscirei a dire nulla di sensato.

La scena finale però,  mi ha lasciata una sensazione amara.

Non solo perché mi sono ritrovata a paragonare i pensieri di Cole nell'altra notte con questa. Dov'e finita quella dolcezza? Rinizia di nuovo con la commedia 'io sono un vampiro e tu sei solo cibo'. eh no!

Gli atteggiamenti di Jared lo intrigano, facendogli venire voglia di conoscerlo ancora ma lo vedo teso. Come se avesse paura che scoprisse una parte di sè, <i>umana</i> come ha intuito Jay.

Ho paura anche che questa autodifesa prevalga e incasini tutto :|

Sono sempre la solita guastafeste/pessimista '-'

e poi dove sono Eric e gli altri? Lo stanno forse tenendo d'occhio e Cole è completamente andato da non accorgersi di loro?

Lo scopriremmo nella prossima puntata *si sente tanto una di superquark*

Ecco, in poche parole non ho scritto niente D:

Non vedo l'ora di saperne di più, continuando a leggere ;)

Baci <3

10/01/12, ore 19:28

Eccomi qui! Finalmente riesco a leggere anche io questo chappy che aspettavo da tanto tempo (cattiva Leia UwU).
Alloooora.. per prima cosa, TI PREGO NON FARMI LITIGARE JAR E JAKIE, polpettini ç________ç, cioè io mi immagino un Jake con lo sguardo deluso che prende ordinazioni e serve ai tavoli, tutto triste perché il suo migliore amico lo taglia fuori çwç.
Ma comunque anche Jared è da capire, lo ama e sente di volerlo proteggere da qualcosa di molto più grande di lui, che non comprende appieno, quindi Letino è giustificato, dai.
Pooooi, tu non mi puoi mettere una scena come questa:

E non ho nemmeno mai incontrato un umano come te”

Vieni qui” sussurrò, ammutolii il doppio, con il battito che stava partendo di nuovo ad una velocità anormale, seguita dall'eccitazione, anche se non capii cosa volesse fare.

perché cazzo, Colin si fa più tenero, le cose diventano più serie allora! Senza contare che quel "Vieni qui" mi ha stesa! XD
Si capisce anche che Jared comincia a prendere sul serio la loro "relazione", e Colin anche, quindi magari......diventeranno dei fidanzatini cicciosi e teneri *wwwwwwwwwwwwwwww* *sogna*
E se Eric romperà le scatole per il loro legame lo castro amabilmente :D

Bien, allora vado! Ovviamene aspetto il prossimo che arriverà MOLTO presto, vero Leia? *minaccia Leia* XDDDD
Bravissima ciccia!
Una bacione :** <3

10/01/12, ore 18:54

Ed ecco una mia recensione, come promesso! Siccome oggi ho tempo e finalmente mi sono ricordata di fermarmi alla fine del capitolo e schiacciare quel benedetto "Inserisci una recensione", ti farò una recensione degna di questo nome. v.v
Allora, per prima cosa, siccome non ti ho mai recensita, posso fieramente dirti che ho amato ogni singolo capitolo di questa storia. Davvero, di solito le storie sui vampiri non mi appassionano, anche perché ogni volta li dipingono come dolci ex umani senz'anima che però vorrebbero provare sensazioni umane o addirittura morire o qualcosa del genere (sì, forse ho guardato Twilight che non mi è piaciuto per niente, però va be'). Nella tua storia, invece, c'è Colin che è un vampiro in tutto e per tutto, ma anche se spero in un possibile amore eterno per questi due, non è il solito tipo da "Oddio, ti amo, farei di tutto per te, sei la mia qualità preferita di eroina". A parte il fatto che è diverso da Cullen anche semplicemente per quanto è arrapante, ma sorvoliamo. Adoro questo Colin così animalesco, che vuole proteggere quello che sta diventando la sua ossessione, anche se ancora non ne comprende il motivo. Cos'avrà questo Jared di così speciale oltre all'innegabile bellezza e al suo fascino decisamente erotico?
Ma passando oltre (anche perché la premessa te l'ho fatta ed è stata pure abbastanza lunga, lol).
Vogliamo parlare di quello sventurato di Jared che non racconta al suo migliore amico che un vampiro gli ha succhiato il sangue e poi l'ha scopato portato a letto? Ma suvvia, Jay, cosa ci sarà di così strano? Io sono sicura che Jake avrebbe capito, v.v Dopotutto, è o non è Jacob fuckin' Gyllenhaal, il più grande migliore amico di tutti i tempi? Se non lo dice a lui, a chi dovrebbe dirlo? Cattivo Jared, cattivo.
Passando alla notte.
Credo che Colin dovrebbe farsi vivo ad un orario più decente... insomma, sappiamo tutti che Jared non è rinomato per essere un gran dormitore! Anzi! Quel vecchio bavoso (se mi sentisse!) non dorme mai! Se poi ci si mette pure il vampiro sexy, addio riposini di bellezza! E la GerardaH ha sempre bisogno di essere bella e senza occhiaie, cioè.
Ma ti giuro che adesso la smetto di cazzeggiare. v.v
Il continuo eccitamento che provano entrambi è davvero eccitante anche per chi legge (*coff coff*). Ti giuro che quando Colin morde Jared vorrei avere davvero uno schermo davanti che me li fa vedere, perché credo debba essere una scena assolutamente... stupenda. Ma bando alle ciance.
Questo sentimento così forte che entrambi provano, uno quando assaggia e l'altro quando viene assaggiato, è una cosa che li unisce. A parte il fatto che loro sono già uniti da questo "legame", ma più ne beve, più ne ha sete, più ne dipende, più il legame si rafforza. In effetti, ora che ci penso, è davvero come la droga.
Sta di fatto che ogni volta che penso di avere azzeccato almeno una cosa che riguarda la vita di Colin, mi viene distrutto davanti agli occhi. Trovi sempre una strada che va oltre al banale. Io, per esempio, guardo sempre la strada più semplice! E quando Cole l'ha morso per la prima volta, ero sicura che Jared si sarebbe trasformato. E invece no. C'è questo "legame", che è qualcosa di assolutamente speciale e unico. Anche perché Jared è l'unico essere umano di cui Colin può bere il sangue senza essere crocifisso da chissà quale vampiro superiore! E poi questo Eric... io sono ancora in alto mare, fino a quando non lo scriverai, non capirò nulla della sua storia, ne sono certa! Non provo nemmeno ad azzeccare, perché come ti ho già scritto, mi distruggi sempre le aspettative! ;_; Non che le tue mi interessino di meno, anzi!
Quindi aspettiamo... aspettiamo fino alla prossima sera, anche perché Colinuccio bello non può stare al sole. Pff, che magone. Non puoi metterci la pulce nell'orecchio e poi lasciarci così ad aspettare! D: SEI TERRIBILE! *piange*
Ma ovviamente scherzo. Anche perché scrivi certe fanfic, cara mia! E certe scene! *si chiude la bocca e si ferma anche la mano* (ciò non toglie che io possa vagare con la menteeeee). LOL
Detto questo, ti lascio. E scusami ancora per le precedenti recensioni inesistenti, tsk.
Prometto che d'ora in poi te ne lascerò una ogni capitolo! *fa giurin giuretto e si bacia il dito*
Va bene, allora un bacio, carissima! Ci sentiamo su Twitter, Tumblr, dovunque! ;)
Martina.

10/01/12, ore 18:24

Tu ritorni con la settima notte e io ritorno dala terra dei morti viventi dove mi hai gettato con l'ultimo capitolo che ha distrutto totalmente ogni mia facoltà cognitiva e di qualsiasi altro genere...e io ti lovvo da pazzi per questo, per come riesci ad annientarmi completamente con questi due così da sbavo, Lupo-Pipi Cole così faigo e Cappuccetto Jay così stuprabile adorabile XDDD.....well ora la pianto e vado a leggere x)....................
...............O________________O inizio capitolo e O______________________O della serie "vi sentite depressi? Apatici? In lite con il mondo? Fatevi rapire dal vostro vampiro personale e dopo una notte di sesso da urlo diventerete il re del mondo" e via con il jingle che pubblicizza la nuova terapia contro il rincoglionimento acuto LOL.....e mentre Jared si produce nell'imitazione della bella lavanderina operosa sento odore di interrogatorio da parte di Jake, perchè dai il cambiamento è troppo repentino e solo Jay può far finta di non sapere cosa l'abbia causato...........muwhahahahahaha Jared paragonato ad una donna con il ciclo....beh almeno è sicuro che Cole non l'ha messo nei "guai" XDDDDDDD e ora Jared si dovrà inventare qualcosa per far si che Colin "ripari" i danni che ha comunque causato mandandolo totalmente fuori, o meglio ancora più fuori del solito LOL.....comunque questa storia sta diventando sempre più la fiera della presa per il culo di Jared, sta diventando uno sport olimpico, prima Bad-Bat Cole, ed ora Emmy e Jake miglior amico/traditore XDDDD..............hihihihihihihi "......volevo definirti donna incinta ma pensavo che te la saresti presa troppo”" non mettetegli strane idee in testa LOL...anche se un pargoletto di Jared e Colin sarebbe qualcosa di inumano per la bellezza e la ficaggine che erediterebbe, se mai un tale genere di esperienza fosse possibile....ma lungi da me il richiedere una fic male-pregnant che le considero delle vaccate astronomice O___O....ok basta divagare e tornare nei ranghi marsch XDDDD..........ahhhhhhhhhhhhhhh beh "“Non è questo...è che, te l'ho già detto, è un periodo in cui sei più strano del solito e se c'è qualcosa che non va o di cui hai bisogno di parlare non capisco perché ti stai trattenendo così tanto”" qui ci sarebbe da aprire un'enciclopedia per spiegare il motivo per cui Jared tiene la bocca cucita.....da dove partiamo? Dal fatto che si è innamorato e non lo vuole ammettere? Dal fatto che si è innamorato di un vampiro? Dal fatto che questo vampiro è di sesso maschile e gli muore dietro? Metaforicamente parlando ovviamente visto che è già bello che schiattato da un pezzo il nostro Cole bello e dannato XDDD................ohhhhhhhhhhhhhhhhhh si "“Forse...ma non c'è niente che non vada...sto solo cercando di sistemare un po' le cose..”" assolutamente tutto nella norma farsi succhiare collo e altro *////* da un vampiro super faigo, desiderare che continui a farlo per la vita e.....e cercare di far in modo che succeda....si è tutto normale, ora bisogna solo riuscire a trovare la formula per far si che anche Jake ci creda u.u........ihihihihihihihi e a questa "Scossi la testa “No, non c'entra una ragazza”" possiamo dire che Jake non potrà mai accusare Jared di avergli mentito LOL..............LOL "“No ok, ho capito...quando ne vorrai parlare ricordati chi èquell'unico...forse non più unico tra un pò" ma quanto sa essere perspicace il nostro orshettino Jake XDDD......mhhhhhhhhh "Non potevo certo andare da lui e dirgli 'Sai Jay ho incontrato un vampiro, io sono l'unico uomo sulla terra da cui può bere il sangue, non sappiamo perché e non so nemmeno cosa stia accadendo, ma ci sono anche andato a letto insieme e....' " povero Jared, ma messa giù dura così in effetti ha ragione è tosta da spiegare...magari potrebbe chiedere a Colin di spiegare e chiedere il permesso a Jake di uscire con lui LOL...............ma povero puccio Jay "...per la mia volontà gli avrei detto tutto subito, ma non potevo. Dovevo trovare un modo, magari anche per presentarglielo, per farglielo digerire prima di dirgli che non era propriamente umano e che era morto ottocento anni prima." che non può raccontare della sua ultima cotta al suo migliorissimo amico, spettegolando sul sesso e sulla figaggine di Cole...certo magari prima di organizzare la serata si assicurasse che Colin sia daccordo, perchè magari non è proprio propenso a mettere i manifesti sul fatto che sia un vampiro o.O.......ah ah "L'energia iniziale si era spenta lentamente, scemata e ora mi erano rimaste davvero poche risorse." qui urge l'intervento di Bad-Bat e del suo morso no il morso me lo finisce di distruggere, qui urge l'intervento di Lupo-Pipi Cole che riempia Cappucceto Jay di energie.....si si si c'è il doppio senso ed è grosso come...no vabbè non la scrivo questa *//////* LOL................"...con l'unico pensiero di mettermi a letto.Ok, no. Non esattamente." ecco bravo Jay cominciamo ad essere sinceri almeno con noi stessi x).....e non sei il solo a volere che Cole torni a casa tua e nel tuo letto a bissare la notte precedente.......e via sono partite le ragazze pon pon a fare il tifo per la comparsa di Colin XDDD.............e ci credo che Max se la gode con le coccole di Jared O_O vorrei vedere il contrario, quelle mani che ti accarezzano, che ti fanno i grattini....sbavvvvvvvvvvvv *W*......mi ricompongo e faccio la prafa pampina...se vabbè non ci credo nemmeno io XP.....due cosine Jared tesoro "...ma la mia testa non ci arrivava a stare attiva in quelle ore e, comunque, continuavo a non capire perché facessi così il disperato nell'aspettarlo palesemente." uno non hai bisogno della testa pensante con Colin XDDD e due tu sei palesemente disperato senza di lui LOL...........ihihihihihihi "...e non era nemmeno detto che lui smaniasse quanto me per venire ogni notte e rivederci..." fidati occhioni belli che sbava anche lui, solo che è vampiro ed è faigo e deve darsi un contegno LOL..........."Anzi, di sicuro non smaniava quanto me, più che ovvio che non ci pensasse proprio e che l'unico stupido deficiente rimanevo sempre e solo io." e no Jay mi sa che se facciamo a gara a chi smania di più non lo so mica se sei tu a vincere sai? Lui c'ha pure l'aggravante della "sete" di sangue che esula da tutto il resto che prova per te u.u................*____* miiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello il legame che fa sentire a Jared che il suo principe azzurro, più o meno, è arrivato *_*_*_*_*_*......me rotola "“E smetti anche di pensare di mangiarlo!” " cuccia Cole mangiati il padrone e lascia stare il cane LOL che tanto il padrone non aspetta altro *W*......madò Jay "“Se intendi il fatto che un secondo prima che tu entrassi io ho avuto l'impressione che in quel secondo saresti apparso, allora sì funziona!” dissi secco." ma c'ha ragione Emmy quando dice che sembri una donna in piena tempesta ormonale LOL.....arwwwwwwwwwwwww "nel suo completo scuro che, non sapevo perché, ogni notte diventava ancora più aderente.O ero io che ci vedevo male?" che immagine da sesso/porno/elettroencefalogramma piatto *ççç*...e vai con le zozzerie e non vedeva l'ora Jared, e non vedeva l'ora Colin, e non vedevo l'ora io LOL....vago tentativo di Jared di fare conversazione interessandosi alla vita di Colin che va subito a farsi benedire, uno perchè Colin è più abbottonato che mai e due perchè sinceramente penso che Jared lo aspetti non tanto per fare conversazione quanto per usare bocca e lingua per ben altre attività ghhhhhhhhhhhhhhhhhh................."...con la già poca lucidità rimasta, aprii le gambe sedendomi sul suo bacino senza pensare a cosa stessi facendo veramente." il mio cervello si è spento improvvisamente e si è accesa un'enorme lampadina rossa al suo posto *ççççççççççççççç*.........oddeo ogni volta che Jared offre il collo a Colin è un qualcosa di talmente erotico che dopo i neuroni vanno in tilt anche gli ormoni che hanno deciso per un suicidio di massa Q______________..........no dai tu sei troppo mitica, mi stai scrivendo una scena ad altissimo tasso erotico e poi mi ci metti "Annuì, guardandomi con una vena desiderosa che mi ricordò troppo Max quando mi vedeva arrivare con il cibo." questi intermezzi così divertenti da farmi rilassare e morire dal ridere, prima di tornare a morire per la tenerezza per quanto è puccio Colin che cerca di non mordere Jay, e poi per lo sbavo per quanto continua ad essere altamente stuprabile Jared quando si offre in questa maniera senza vergogna e senza contegno *w*..............ecco appunto "Stavo ansimando senza nemmeno accorgermene, senza ritegno, stringendomi a lui, quasi sfregandomi contro in un desiderio sessuale assurdo che non volevo più smettere di provare." me muore affogata in un mare di bava *ç*ç*ç*ç*ç*..................e dopo il drink ad alto tasso erotico Colin è totalmente ebbro e ubriaco del sangue, del sapore e dell'essenza di Jared *_*_*_*_*......sappi che me sta zompettando euforica e totalmente andata "Mi ammonì con lo sguardo, fingendo rimprovero ma non me la diede a bere e, nella sorpresa, ci scambiammo un sorrisino complice del fatto che, anche se in modi diversi, eravamo nella stessa situazione." per come me li decrvi andati, persi e felici di esserlo l'uno nell'altro ghhhhhhhhhhhhhhhh......ehi ehi ehi Colin mica mi vorrai illudere così Jared ne? Prima me lo porti nel Nirvana e poi gli dici che dovete smettere di fare quello che fate -e se solo ci provi io ti pianto veramente un paletto, ma non nel cuore, mei gioielli di famiglia u.u-? Ma lo vuoi vedere precipitare in un oceano di depressione e suicidarsi per la disperazione?.......su questo "“E non ho nemmeno mai incontrato un umano come te”" caro Bad-Bat hai ragione Jare è assolutamente unico, e te lo sta dimostrando nel modo in cui si sta attaccando disperatamente a te con la logica e soprattutto con le braccia per non farti scappare via spaventato da quello che ti fa provare.....speriamo solo che Eric non me lo trasformi in un mucchieto di cenere faiga o.O...................OMG "Leccò la ferita, lentamente, tenendomi stretto dalla nuca, pulendola dai residui di sangue esterni e continuando oltre, attorno ad essa, facendomi davvero tenere chiusi gli occhi per la sensazione sublime che stavo provando anche solo per quello." mi sa che se Colin continua così Jared viene senza che nemmeno se ne accorga *///*........ma LOL "“Non tutti sono uguali..e comunque non voglio che mi uccidi...voglio che tu rifaccia di nuovo quello che hai fatto la notte scorsa”dissi ambiguo." è ufficiale Colin toglie tuti i freni inibitori a Jared e lo trasforma in tro aehm in ragazzo sconsiderato e taaaaaaaaaaaaaanto voglioso XDDDDD.............ed ecco signori e signore "“Ti preoccupi per me o hai paura che la tua riserva finisca troppo presto?” chiesi acido, pentendomene subito dopo, non capendo perché suonai così ostile." Jared trasformato in dodicenne cotta e offesa perchè il fidanzatino se ne va prima del dovuto LOL...povero Cole gli è capitato un essere umano folle e anche un po' sconsiderato, ma tanto bbbbono e puccio XDDDD.....no dai non mi litigate, dopo una pomiciata del genere non potete lasciarvi litigati, dai Jay renditi conto che Colin sarebbe un vampiro, ossia un essere soprannaturale che non dovrebbe esistere e che si dovrebbe nascondere pasteggiando con gli umani senza farsi scoprire, anche se lui pasteggia con gli animali ma non è questo il punto, magari tenta di proteggesi dall'ira dei suoi simili e capi, e magari tenta ti proteggere pure te u.u.....eeeeeeeeeeeeeee "Era assurdo, davvero. Perché poi mi sembrava di avere avuto una discussione che non si era avvicinata minimamente a quella di due che si conoscevano appena?Quasi come se fossimo due..." bingooooooooooooo ci sei arrivato Jay sembrate proprio due sposini LOL.........waaaaaaaaaaaaaaaa che bello mi chiudi con un POV di Colin, adoro i suoi pensieri, quel sentirsi spiazzato e disarmato davanti a Jared e a quello che gli fa provare, quel nascere di domande e di perchè gli succeda ora e solo con lui.......è uno dei motivi per cui amo la storia, si non la adoro solo per il sesso LOL, la amo anche per questi momenti interiori di Colin x) e poi cosa ci può essere di più tenero di Cole che rimane di vedetta fuori casa di Jared a spiarselo e concupirselo con gli occhi *_*?.............WOW bellissima la parte finale, anche Colin è totalmente rincoglionito da Jared.....me esulta e sparge petali di amore e arcobaleni dolciosi per dimostrare tutto il mio amore verso la storia, verso i personaggi e soprattutto nei confronti tuoi Leia, sei un mito, sei unica sei favolosa I Love You so so so much oltre che al cubo infinito <3<3<3<3<3<3<3<3<3

10/01/12, ore 07:12

Tu sai. Tu sai cosa sta urlando la mia testa.
DONNA MESTRUATA!!!!! Bwuahahahahaaahahahahaha!!!!! Oddio che definizione perfetta per la DivinaH GerardaH xD
Ma davvero, in questa storia Jared ha degli sbalzi di umori da PMD assurdi u.u sarà colpa del sangue che gli viene preso? Del legame? Del sesso selvaggio? Chissà, sta il fatto che diventa sempre più teneramente confuso, ma allo stesso tempo deciso a proseguire nella strada del non ritorno ** è splendido, anche perché la storia diventa sempre più coinvolgente. Sto friggendo di curiosità per questa storia dei legami, ed anche per la sottotrama di Eric. Colin diventa sempre più ... Pazzesco. Irresistibile. Direi violentabile, ma la verità è che è immediato identificarsi in Jared e ridursi a budino non appena compare *_____*
Ma quello che temo (e aspetto LOL) è il fatale momento in cui Jake scoprirà il fattaccio ... Lo scoprirà, vero???? Perché io voglio vedere il confronto!!! XD
Bellissimo chap come sempre, è mattina ma parto benissimo :3 buona giornata ;3

10/01/12, ore 02:19

Eccomi eccomi! Sono pronta per il nuovo chap! *-*
Cominciamo subito con un Jared particolarmente allegro..chissà come mai eh! :P
E' tutto merito di un certo vampiro mi sa.. *fischietta*
ahahah una donna con il ciclo XD Povero Jared!

“Ma tu da che parte stai?” LOL, Jake è solo preoccupato per te caro il mio lunatico giovincello :P (tra l'altro: Ciao tesorooo, mi mancavi <3)

Dio, odiavo quando mi psicanalizzava, perché riusciva a beccarle tutte solo guardandomi.
Perchè ti conosce anche meglio di quanto tu conosca te stesso.. ed è una cosa altamente adorabile anche se a te non sembra al momento! :)

“Non è che c'entra una ragazza vero?” Eeeh NO, decisamente non si tratta di una ragazza.. non te lo immagini neanche Jake, se lo sapessi sì che rimarresti di sasso XD
(E non oso immaginare la sua faccia se un giorno lo verrà a sapere *_*)

“No ok, ho capito...quando ne vorrai parlare ricordati chi è quell'unico...forse non più unico tra un pò” oooooh che amore, su vieni qua che t'abbraccio io <3 LOL

E sono cotto come una zucchina lessa! :PPP
ahahah no Jared, decisamente non è il momento per confessare certe cose, magari un'altra volta eh, senza otto miliardi di persone intorno °_°

Non avevo nessuna idea a cosa avrebbe portato quel...quel....quel qualsiasi cosa fosse nato tra me e Colin ed era meglio prevenire per una volta, almeno verso quelli che mi stavano attorno.
ecco, bravo, vedi che sei perspicace?
quel qualsiasi cosa si chiama attrazione, sai Jared? :D (e magari ancora non è amore, ma lo diventerà, io lo so *fischietta allegramente*)

“Mhh te la godi tu, vero? Almeno qualcuno che si diverte” eheheh Max se la gode di certo, si prende tutte le coccole bello spaparanzato su di te, che gran bella vita! *-*

Sempre il solito! u_u Io dico invece che smania un bel po', caro il mio bel pessimista cosmico :PP
Infatti eccolo!! vedi? vedi? lo dicevo io! E awww il legame <3<3<3
(mi sciolgo con una sola parola io, sono messa bene XD)

Bravo Colin, ormai pensi solo a intrattenerti con il padrone! ;P

sempre nel suo completo scuro che, non sapevo perché, ogni notte diventava ancora più aderente. ahahahah Pervert Jared, back in action! XD
(Lo sapevo che avremmo preso una piega interessante*-*)

Il modo in cui mi teneva e muoveva quella cazzo di lingua nella mia bocca mi dava sempre più l'impressione che volesse divorarmi ma, allo stesso tempo, che gli piacesse ad un livello ulteriore del solo omicidio ed era quel pensiero che continuava a spingermi a volerlo e a non preoccuparmi sul serio come sarebbe stato normale fare.

Una leggera punta di masochismo c'è, effettivamente, però è così uhm.. irresistibile? eccitante? LOL, non mi vengono più termini, sto già cominciando a vaneggiare °_°

“Perché sei tu a volerlo?” chiese sconcertato e io deglutii fissandolo confuso.
Scossi la testa “Perché non ho niente da perdere”
Oddea! No, Jared, dì piuttosto che sei soggiogato dalla sua carica erotica *-*

“Hai mangiato?” Annuì, guardandomi con una vena desiderosa che mi ricordò troppo Max quando mi vedeva arrivare con il cibo. ahahahahah questa mi ha piegata! Sei un genio! XDDD

Sentii molto di più, oltre che un'eccitazione e un'adrenalina enormi anche le sue sensazioni, il suo piacere, il suo godimento da quello che stava bevendo e che avrebbe continuato a bere all'infinito se avesse potuto.

Un unico commento per tutte e due le citazioni sopra: OMFG!!! Sto male, ufficialmente *________*

“Quindi..” la mia voce comunque faceva schifo “...sono io l'unico a provare qualcosa di..mhh...erotico?” No piccolo Jared, non volevo dirtelo ma è palese per tutti quanti *____*

Lo guardai con sfida, fermandolo da un braccio quando tentò di sollevarsi. Ovviamente non riuscii a bloccarlo, ma non si mosse appena tornammo seduti, io che cercai di stringermi lo stesso a lui perché non se ne andasse.
Oh Colin, allora! Non puoi mica tirare il sasso e poi nascondere la mano eh, cos'è sta storia che non dovete continuare? °_° (E il povero Jared s'aggrappa come un koala al suo uomo :°D)

“Non avevo dubbi” sorrisi, non rendendomene nemmeno conto, sentendo anche caldo alle guance che si amplificò quando mi tirò verso di sé da un braccio facendomi avvicinare.
Ma senti un po' che tipo! ;P Comunque Jar, non avevamo dubbi neanche noi, sai? ;PPP

“Vieni qui” OH CRISTO, ma è illegale una cosa del genere detta da Colin *-*

Si leccò le labbra, guardandomi come se avesse appena mangiato qualcosa di strepitoso *ciaaaaaaao*

Jared, ho capito che hai gli ormoni a palla, ma non fare il bimbo capriccioso! u_u *anche se sei adorabile lo stesso, questo te lo concedo <3*

“Dove diavolo vai nelle altre?” Evvai con la scenata di gelosia! Jar, tesoro, se volevi una relazione normale magari non dovevi sceglierti un vampiro, sai com'è! ;P #justsaying

Ringhiò “Ehi! Te l'ho detto, non dovresti proprio saperle queste cose! Noi non entriamo in contatto con voi e se lo facciamo è per uccidervi, chiaro? Quindi non fare domande di cui non puoi avere le risposte...ritieniti già fortunato” disse arrabbiato facendomi solo imbronciare e incrociare le braccia al petto, guardandolo con sfida.
Eccolo là di nuovo, il pupetto che fa i capricci! LOL!

Quasi come se fossimo due... Fidanzati? sì, esatto, e tu sei la moglie gelosa, ha ragione Emmy a dire che sei come una donna col ciclo XDDD

Quello che mi costava di più ammettere in quel momento però era che aveva ragione. La testa stava cominciando a girarmi, la stanchezza crollarmi addosso ed, effettivamente, non ero così lucido come avrei potuto esserlo a metà pomeriggio.
Lo vedi che aveva ragione il tuo bel vampiro? Fila a letto o ti sculaccio u_u *lol, e lo faccio volentieri, quindi stai doppiamente attento!!*

Ancora mi chiedevo cosa diavolo ci facevo con lui, poi passava un secondo e mi davo dell'idiota per l'averci solo pensato. Perchè anche tu ormai sei cotto, Cole! *-*

Potevo tranquillamente vederlo e non capivo perché avessi quel continuo bisogno di controllare che non accadesse niente fino alla mattina e che lui fosse al sicuro. Vedi sopra :PPP

Non aveva paura di me, era attirato da qualcos'altro...ed era anche per quel motivo che non riuscivo più a togliermelo dalla testa.
Chissà da cosa, eh!? mah, non mi viene proprio in mente niente! *fischietta di nuovo*

La periferia e i giardini attorno erano deserti, la sensazione che respiravo lo stesso nell'essere 'vicino' a qualcosa di suo rimaneva quella più calma che avessi mai sentito. Ooohh, ma io mi commuovoooo!! :°)

Non avrei dovuto continuare lo stesso. Non sapevo a cosa avrebbe potuto portare e non ero nemmeno sicuro di volerlo scoprire.
Tanto non ce la faaaai gnègnègnè ;PPP

Awww, ma che meraviglia è questo capitolo!!? *-*
Adorabile, dico davvero, Cole confuso, Jared che fa le scenate di gelosia, Jake il solito best friend amorevole.. tanto amoree! <3
E non oso immaginare il seguito, potresti far succedere di tutto, sei veramente una grande! *-*
Forza e coraggio, non disperare, vedrai che presto avrai ancora più ispirazione di prima e questa storia diventerà sempre meglio, io lo so ^_^

Scappo a nanna che è tardissimo, chissà che sogni farò stanotte XDD
(Nello scrivere così poi mi sono appena ricordata che l'altra notte devo aver sognato qualcosa di stranissimo, so solo che era una roba surreale e c'era di mezzo Jake O_o Chissà che diavolo era, se mi fossi ricordata avrei potuto scriverci qualcosa, mannaggia u_u
Sono sempre il solito disastro -.-")
A domani tesoro, taaaaaanti baciii! <3<3<3

10/01/12, ore 00:16

Ossignoremio (?) Che ben di Dio in questo capitolo *Q*
Comincio a capirci qualcosa in più sul legame, esattamente come Jared! Adesso che però ha di nuovo succhiato il sangue did Jay Jay, il legame dovrebbe essersi rafforzato ulteriormente, vero?
Come sono eccitanti i momenti in cui gli ciuccia (?) il sangue! Me ne vado in tilt peggio di Jared, manco lo stesse ciucciando a me..
E poi Colin mi piace troppo quando dice che è pericoloso continuare a fare ciò che fanno.. Si preoccupa per lui *^*
*occhi a cuoricino*

C'è stata un parte,però, che mi ha lasciata un po perplessa..

Quasi come se fossimo due..."

Mi sono fatta ottomila filmini, credimi! Ho pensato a tutto.. Si sono già conosciuti, in passato? O sei tu che vuoi depistarci facendoci credere una cosa quando invece è un'alta? XD
È moooolto probabile che abbia appena detto una minchiata, ma domani ho versione di latino e dovrei dormire, infatti ti chiedo scusa immediatamente per questa recensione merdosina!

È il sonno che non mi fa dire cose sensate e in più sono di fretta perchè il letto mi chiama!
Non vedo l'ora di leggere altro e soprattutto di scoprire altro!
Muoio dalla curiosità..
Bravissima come sempre!
Un bacio, Roby u.u

09/01/12, ore 22:36

Buonasera, buonasera, buonassssera. *-*
Un altro splendido capitolo, devo dire, sisisisi. :B Povero Jake però, mi fa tenerezza... spero che Jared gli dica presto ciò che lo tormenta (?), non vorrei che magari per questo silenzio possa finire la loro amicizia. Emmy che da a Jared della donna col ciclo è amore puro, cioè. E' troppo  xDDD LOL!
Colin (non so perché, mi viene da chiamarlo Jerry. Colpa di Fright Night, sicuro u-u) e Jared... asjkhsfikujsd Colin lo ha morso di nuovo, cioè dai la morte proprio, amorevole Jared che si aVVapa come un porcellino u-u aww, bellini loro! :3 il loro legame si fa sempre più forte, baby i like iiiit! ;) ahah! Scherzi a parte, si vede che si stanno amplificando tutte le sensazioni che provano entrambi e le domande che si pongono mi fanno sentire un dooolce profumo d'amorrrr nell'aria *-* Okay, sto svalvolando dai. Però ecco, spero che Eric non faccia il solito guastafeste rompiballe (ora che ho parlato lo sarà SICURAMENTE x3) o mi toccherà picchiarlo (?) u-u quante boiate sparo? troppe. well well, come sempre sto qui in attesa del prossimo capitolo, miao!
Baci baci baci! ♥

08/01/12, ore 05:18

Ciao, eh. Arrivo appena da una cosa dolcissima e mi ritrovo un Cole che ..bussa (ci sono rimasta malissimo ahahha) e poi questo:

''Mi si aggrappò addosso con talmente tanta fretta e forza che agii d'istinto nel circondargli i fianchi con le braccia per sostenerlo e stringermelo contro appena sentii anche le sue gambe attorno alla vita, mentre entrai chiudendo la porta con una spinta del piede finendo con la bocca sulla sua, la sua lingua già all'interno che si mosse con foga e fame.''

Ma dico, mi vuoi morta? Per la miseriaccia.

''Invece ora non volevo sentire altro che lui, senza nemmeno pensare un secondo al sangue che comunque mi stava facendo perdere sempre di più il controllo solo a causa della sua vicinanza, ma quello di cui volevo prosciugarlo realmente erano le sue energie solo facendolo mio.''

MIO DIO *-* impazziso per quel minuscolo, innocentissimo 'mio', adoro queste piccole cose!

''..ma ora mi sembrava di aver vissuto solo per arrivare a lui.''

non ci posso credere. odio. è. ohwwww *-* Non poteva pensare niente di più bello. Niente.

''Non mi accorsi nemmeno quando gli passai una mano trai capelli per farlo rimanere con la testa contro di me, stringendolo e rimanendo in quel modo per un tempo che non seppi definire pensando solo che aver vissuto per più di ottocento anni, con tutto quello che avevo passato, unicamente per quel momento, ne era valsa la pena.''

E' dolcissimo. Se prima non faceva vedere i suoi sentimenti, ora, ha pensato e provato tutto e di più.

Non ha bisogno di ammagliarlo perché lo fa Jay a posto suo. Quel essere umano (a detta di Cole) riesce a farlo impazzire e se per i vampiri tutti i sentimenti sono applificati..wow.

Il legame che si è creato tra di loro è insolvibile e d'ora in poi Cole farà di tutto per tenerselo stretto e proteggerlo.

E' bello come tutti i suoi pensieri più dolci vengano fuori grazie a Jared, è terenissimo. L'ironia e quelle 'poche' battute che scambiano non sono misurate.

Insomma da 'devo stare attento altrimenti questo mi fa secco' Jay è passato a “Fammi capire...ottocento anni e io sono il tuo primo uomo?” .

Adoro i loro pensieri, sono davvero troppo belli **

Manca solo Max che scodinzoli a Cole u.u

A presto, baci :3

07/01/12, ore 06:01

Bellissimi i dialoghi, mi piacciono molto come li scrivi. Sì Jared è impazzito. E' pronto a farsi azzannare, lo tiene anche per i fianchi, gli grida l'appuntamento per il giorno dopo, cosa fa fare l'amore! Chissà cosa avrà di speciale Jared da permettere a Colin di allungare i canini? Non so se la storia del blocca canini è una tua invenzione o se è un'idea presa dal telefilm, ma mi piacerebbe tanto che potesse esistere una cosa simile anche da noi, chi ha ucciso non po' più avvicinarsi ad un essere umano più di 3 metri, da far uscire fuori di testa però credo che sarebbe una condanna giusta.