Oblivion
di Irishkoala

28/12/11, ore 15:23

Holaaaaa cara!!!Oh mamma!!Sappi che sono viva per miracolo!!!:Q___ capirai quindi dalla mia felicità che questo chappy mi è piaciuto tantissimo!!!;D Comunque ritornando a noi, sta succedendo la stessa cosa anche Jay!!!Ormai non può più farne a meno!!!u.U Tu non puoi sapere quanto ho adorato quando Colin è entrato a casa di Jared!!E pure il dopo!!!=D Ci credo che poi Jared era stanchissimo e affamato dopo..con tutto il sangue che gli ha succhiato via Colin!!!=D No Jared non può essere stato tutto un sogno!!!!Spero che Colin glielo dica così posso andare avanti tutti e due insieme felici e contenti!!!xD Sono sempre pià curiosa riguardo a questa storia!!!*.* e quella foto me gusta muchisimo!!!!!:Q____ a prestoooo e buon anno se non ci sentiamo prima!!!=)** besos

28/12/11, ore 00:40

Sono in ritardo, pardon!

Senza dilungarmi oltre, in cose che non c'entrano, passo direttamente al capitolo così posso leggere il successivo **

Mi ammiro da sola perché non ho ancora sbirciato il quinto quindi sono figa u.u ahahhah (è una tentazione assurda!)

Mettendo da parte la mia modesta, posso dire che questo capitolo è ancora più avvincente.

Se diventerà così ad ogni capitolo presto diventerò dipendete da questa storia *o*

Con questo si è scoperto qualcosina in più e io inizio a pensare che tutte le mie supposizioni verranno smontate una ad una perché è immaginabile la piega che possa prendere la ff.

Tipo in Sherlock che mi faccio una idea, già collasso sulla poltrona e boom, succede tutto l'incontrario *o*

Basta, voglio avere un tuo libro tra le maniiii çwç

Già volevo stamparmi IO ma non credo che la mia stampante reggerà tanta awosita, e poi dovrei avere il tuo permesso e quintali di carta ahahha Ci ho rinunciato lol

Passando alla storia (non ci riesco a non sparare qualche cavolata D:)

Jay che rischia di morire assiderato solo perché vuole rivedere un vampiro.. perché altrimenti non sta bene. Ma è un gran pezzo di figo pazzo **

I suoi atteggiamenti io gli trovo normali (forse siamo tutte due pazzi lol) perché chi non sarebbe curioso di sapere di più?

Insomma non è da poco essere aggrediti da un vampiro, scoprire la loro esistenza e sentirsi dire 'non voglio farti del male perché hai quel qualcosa in più e voglio scoprire cos'è'.

Io sarei morta a dirla tutta. Poi Colin ha questo magnetismo ben percepibile e uno volente o non volente, è attratto da lui.

Se poi ogni volta che pensa a lui, quello spunta fuori ahhhhhh (ma perché non lo fa Jake nella vita reale? perché!?!)

''Lui continuò a non muoversi, se non osservandomi con quello sguardo dannatamente affascinante che mi dava sempre più l'impressione di trapassarmi da parte a parte, e riuscii persino a rilassarmi, distendendo la contrazione muscolare e guardandolo con più calma''

Devo dire che mi piace questo specie di gioco di sguardi. Colin è meglio di un calmante e anche se non lo da a vedere, ha dei sentimenti anche lui. A meno che non gli abbia spenti (si può fare secondo TVD, non so in TB). Questo suo sguardo che lo studia in minimo particolare dovrebbe avere dei effetti opposti, uno normale dovrebbe andare in panico ma lui no! Bello lui :'D

''C'era anche un altro fattore, che non avevo voluto considerare, ma che mi lasciava senza fiato quando mi era davanti e quello era ancora più anormale di tutto il resto.

Mi eccitava e non sapevo perché.''

Ci sono due spiegazioni *si schiarisce la voce u.u*

1. Da Fangirl : Porca la pupazza è Colin Farrell, ok?! Okaaay?! Eccita sì e non osare nemmeno chiedermi il perché, guardalo o.ò!

2. Da Persona normale non emotivamente/mentalmente instabile, no. : E' Colin Farrell, y'know? Ci sono almeno milione di ragazzine/donne/vecchiette che morirebbero a vederlo e tu ti chiedi il perché Jay. Oh mamma D:

*riprendendomi*

Non so dare una spiegazione normale, lascio a te il privilegio ahahha

''Fissò lo sguardo sul mio “Ottocentosessanta o settanta...o qualcosa in più...negli ultimi anni ho perso il conto” rispose infine e io sgranai gli occhi, oltre che rimanendoci pensando anche che fosse uno scherzo''

'Mazza o.ò Spiegato il motivo di tutti quei atteggiamenti così misurati, eleganti ed iptonici.

Ciòe boh, io gli farei volentieri compagnia!

..se non fosse per il barman, damn!

''Scosse la testa, facendo qualche passo ma poi fermandosi un millimetro prima della linea che separava il pavimento dell'ingresso da quello del porticato, appoggiandosi con un gomito allo stipite della porta e facendomi un'espressione ovvia.'' (ps: io al cinema ero morta, okay)

''“Ti andrebbe di entrare?” chiesi con un filo di voce ma fu sufficiente, la sua soddisfazione fu perfettamente percepibile anche se mosse solo un minimo lato delle labbra.

Dopo due era già dentro e l'unica cosa che sentii fu un aumento del calore interno che prima non avevo.

Non avanzò oltre lo stesso, anche perché Max comparve due secondi dopo con tutta l'intenzione di corrergli incontro per capire chi fosse l''ospite' mentre invece si fermò prima, puntando sulle zampe in avanti e iniziando a ringhiargli contro.''

ahahhahah, questo pensa alle esplosioni. Se non lo facevi entrare e non fossi quel 'hai qualcosa di speciale' a questo punto ti ritroveresti con la casa tutta bruciacchiata :3

Povero Max poi! Del tipo che ho riso come una matta quando Jay 'minacciava' Cole riguardo al cane. Ma guarda guarda!

“I ritrovamenti...gli animali...voglio dire, eri tu l''animale' e..”

Questo ragazzo è un genio, pensa costantemente a lui e non ha collegato quei fatti. E' inconsciamente cotto u.u

“Cos'hai fatto?” chiesi sommessamente e lui spostò lo sguardo di lato, come se non volesse pensarci.

“Ho ucciso un vampiro”

e io che volevo vedere un po' di uccisioni, battaglie tra vampiri ç.ç Non me lo sarei mai aspettata, giuro o.ò Ci sono rimasta proprio.

“Quindi fammi capire....io sono l'unica persona, sulla terra, da cui tu potresti bere il sangue?”

“In teoria sì, non ne sono ancora sicuro”

Toh, ecco la bomba! Dovrei citare tutta la descrizione quando Cole descrive l'odore di Jay che mi è piaciuta un sacco (specialmente assuefante) !

Avevo altre cose da dire ma me le sono scordate tutte D:

Sono curiosa di come si svilupperà la questione che Cole può bere il sangue di Jared *o*

Vado a leggere il prossimo capitolo *-*

27/12/11, ore 17:50

Ieri sera ero troppo rincoglionita per dare il meglio di me, così ho lasciato il capitolo a decantarsi in attesa che il mio cervello ritrovasse quel mezzo neurone necessario per scrivere almeno in italiano comprensibile LOL e così ora mi immergo nel mondo di Cappuccetto e Lupo-Pipi XDDDD...........
.................inizio sul rintronato andante per il nostro Jay che fa preoccupare Jake, ma Jake mon amour capiscilo dopo aver fatto una conoscenza approfondita con la sua porta di casa ed essere stato quasi assaggiato da Cole è il minimo sindacale sembrare di stare sulla luna o sprofondato in una depressione da guinness dei primati x)....hihihihihihi Jake che fa addolcire le clienti burbere ce lo vedo proprio è tanto, ma tanto...bbbbbono il pupo *ç*ç*ç*....comunque tranqui Jay che tu fai lo stesso effetto al nostro irlandese bad boy, anzi bad bat LOL..............o.O "...non mi riferisco solo ad ora, sono alcuni giorni che sei parecchio strano”" e vorrei vedere, falla tu la conoscenza di un vampiro come Colin, sentiti tu come se fossi stato centrifugato in lavatrice a causa sua e poi vediamo come staresti...non c'è bisogno di essere trasognato come Jay per uscirne fuori stralunati u.u.................oh beh Cappuccetto mio bello "Ed io che avevo sperato che non se ne fosse accorto." Jake non è te, lui è sveglio e le cose le capisce abbastanza al volo...e poi penso che anche i sassi se ne accorgerebbero che il proprio migliore amico è più fuori del solito....e siccome Jake è un vero amico è chiaro che cerchi di capirne il motivo u.u.....se se Jay "......ho un po' di pensieri per la testa..." il poster formato famiglia di Colin che hai piantato in testa si chiama proprio "pensiero" XD....muwahahahahahaha "...soprattutto, mi avevano fatto smaniare perché il tempo passasse più in fretta e venisse di nuovo sera." senso del pericolo di Cappuccetto Jay non pervenuto ma....siamo sinceri, davanti a quel gran figaccione chi penserebbe al pericolo invece che a tutto il resto? Ecco appunto e dovrebbe pensarci Jared che è stato a tanto così da farsi assaporare per benino? No, infatti lui deve smaniare perchè torni ad assaggiarlo e gustarlo definitivamente LOL...quindi bisogna pur far passare il tempo, quindi lavorare e cercare di essere meno palese x)........se se e ancora se se "Ok quello che mi aveva detto Colin ma era pur sempre un vampiro, come facevo a fidarmi completamente? Non mi sarei meravigliato se mi avesse preso in giro dall'inizio e non volevo che Jake ci andasse di mezzo." ninnè invece che magari non vuoi farli incontrare per altri motivi, del tipo paura che Jake piaccia -in tutti i sensi possibili ed immaginabili- a Cole più di te? Io comunque non mi preoccuperei perchè Colin sembra partito per benino anche lui LOL......e quando il turno di Jared finisce lo vediamo fare l'imitazione di Colin per muoversi più veloce della luce e guadagnare casuccia così da farsi trovare pronto per il suo vampiro stalker preferito XD.......oddeo Jared scusa ma questa frase necessita di alcune precisazioni "Quel desiderio di rivederlo e la speranza che avesse capito la mia allusione, quando la sera prima gli avevo detto che ci sarei stato, stava diventando assurdo e, di sicuro, lui doveva avere ben altri pensieri per la testa piuttosto che ragionare su un uomo, grande e vaccinato, che si stava facendo degli enormi viaggi mentali su di lui per niente."....1) sarebbe stato impossibile per Colin non cogliere l'allusione al fatto di esserci XD; 2) ti assicuro che Colin non ti ha solo in testa, ti ha dapertutto da quando ti ha visto ed annusato LOL, figurarsi dopo averti quasi assaggiato ghhhhhhhhh e 3) le seghe mentali che ti stai facendo ora non sono per "niente", ma sono proprio perchè c'è tanta carne al fuoco, anzi tanto sangue caldo in vena LOL..............hihihihihihihi povero il nostro Cappuccetto Jay che pensava di trovarsi Lupo-Pipi Cole nel letto al posto della Nonnina che natiruralmente non esiste, e invece delusione.......Cole non è ancora arrivato :(...però è tanto, tanto puccio mentre lo cerca alla velocità della luce XD............odddddddddddddddddeo "Damn..avevo qualcosa che non andava. Qualcosa di grosso." eccome se avevi qualcosa di "grosso" prima di sgonfiarti *////* però dai Jay è l'amour non è niente di grave XDDD..................evvai Max la sveglia ringhiante (povero cucciolone così spaventato dall'uomo, ok dal vampiro, che arrapa tanto il suo padrone)...dicevamo evvai Max la sveglia ringhiante che desta la bella principessa e lo avverte dell'arrivo del suo tenebroso principe....ok mi sono calata un po' troppo nella terminologia fiabesca, ma il modo in cui descrivi Jared e Colin in questa fic mi ispira tanto LOL..........."“Non dovresti lasciare la porta aperta..potrebbero entrare brutte persone”" ziiiiiiii ma lui non vede l'ora *___*..........muwahahahahahaha "Tentai di togliermi il rincoglionimento di dosso..." scusa Jay ma questo è impossibile, uno perchè è nel tuo DNA e due perchè quella visione sulla porta di casa rincoglionirebbe chiunque...però la porta aperta che non doveva essere aperta? Qualcuno tenta di insidiare il bocconcino prelibato di Lupo-Pipi Cole o è lui che continua a divertirsi a pigliare Cappuccetto Jay per il culo, per ora solo verbalmente nell'attesa di farlo anche fisicamente?........arwwwwwwwwww la descrizione che fai di Cole è arwwwwwwwwww *w*.............arghhhhhhhhhh "...che stavo pensando a qualcosa di assolutamente perverso nei suoi confronti e che se non fosse entrato e non l'avessi avuto addosso di nuovo come la sera prima sarei impazzito in due secondi." è vero che i vampiri leggono anche il pensiero e che Colin può sentire quello che vuole Jared? Vabbè che a ben pensarci penso che non ci sia bisogno di leggere i pensieri di Jared per capire quello che vuole *ççç*.............*_* "Perché, cazzo, provavo degli istinti sessuali nei suoi confronti e, cristo, oltre tutto il resto, nemmeno quello era normale!" no, no Jay fidati è normalissimo, anormale sarebbe il contrario x)............waaaaaaaaaaaa "“So di fare quest'effetto, ma non ti conviene continuare a guardarmi in quel modo. Potrei non essere davvero in grado di trattenermi e ieri notte sei stato fortunato”" lo dicevo io che alla fine Colin non aveva bisogno di saper leggere nel pensiero per sapere cosa brama Jared, me sbava senza conteno ghhhhhhhhhhhhhh.............arf "“Mi aspettavi o sbaglio?” fece sornione, perfettamente sicuro di sé e, senza rendermene conto, gli annuii ormai in completa balia dei suoi occhi, del suo corpo e delle sue mani che si chiusero sui miei fianchi appena mi fu di fronte, continuando lo stesso a camminare facendomi spostare fino a che la mia schiena non sbatté contro qualcosa di duro che riconobbi essere la parete." calore....calore immenso a questa immagine che si è stampata a fuoco nel mio cervello Cole+Jay+parete=sesso sfrenato condito da affondo di canino nel tenero collo del tenero e arrapante Jared *ç*......ahhhhhhhhhh che sexy che sono *W*........ziiiiiiiiiii Cole "...sussurrò sottovoce, facendomi fremere, mentre fece scrocchiare la mascella rendendomi del tutto chiaro che quella volta non l'avrei fatta franca." tira fuori quei denti e azzanna Jay.....cavolo trasudano sesso da ogni gesto che fanno e da ogni parola che dicono...e caaaaaaaaaldo *ç*ç*ç*ç*ç*......ghhhhhhhhh il morso, che cosa può essere il morso, la scena che descrivi è quasi più eccitante che del porno sex *_*.....................azz azz azz "“Non mordermi..” sussurrai con un filo di voce, guardandolo intensamente come stava facendo lui.
Non mi resi conto di quello che feci ma appena gli leccai le labbra, sentendo il sapore del mio sangue mischiato al suo profumo, credei davvero di aver perso anche gli ultimi barlumi di lucidità totale." me muore senza bisogno che arrivi Cole a mordermi.....Cole please qui c'è un collo tanto desideroso di essere morso da te *_*_*_*_*........hiiiiiiiiiii e pure Colin è talmente andato che mentre se lo divora con quel bacio da sturbo gli rispuntano i canini senza che se ne rende conto arwwwwwwwwwwww il mio elettroencefalogramma sta rasentanto la linea piatta *w*......e pure Colin si è ubriacato di Jared ed ora sono uniti da una linea sottile, e Jay ha ragione la sua vita non sarà più la stessa, perchè dai dopo un'esperienza del genere tutto il resto sembra niente ....wow che scena x)............................eddai Colin "Nemmeno sapevo se fosse legale per le nostre leggi quello che avevo fatto, ma era stato più forte di me. Anche ora, il solo averlo vicino, mi manteneva in uno stato di pace ed estasi totale che non avevo provato in decenni e sentivo una forza scorrermi dentro completamente nuova." per una volta dimentica il "Manuale del Perfetto Vampiro Vegetariano" e pensa alle sensazioni che Jay ti ha scatenato dentro.....sono forti ehhhhhhhhhhh e allora fregatene....magari fai attenzione a non farti scoprire che chi ti ha "marchiato" potrebbe non gradire questo strappo alla tua dieta e trasformare te in un mucchietto di cenere sexy e Jay in un sexy spuntino per i denti di qualcun altro u.u.......okkei io amo alla follia Jay ed il suo mondo popolato da depressione, tontolaggine (non so se esiste come vocabolo, ma dai lasciamelo passare) e seghe mentali per tutto lo scibile e non, però la parte di Colin perso nelle sue sensazioni dopo l'assaggio di quel gran tocco di ragazzo è da estasi e poi "...invece ora avevo l'impressione che non avrei più potuto allontanarmi da lui." non si azzardasse nemmeno ad allontanarsi che primo Jay mi cade veramente in depressione e secondo io voglio, pretendo ed esigo il segondo round....ok più che altro imploro con gli occhietti a cuore la fulgida Leia di scrivere un secondo round XDDDD............hiiiiiiiiiiiii che pucci pucciosi che dormono abbracciati, Cole che lo fa coscientemente e Jay che lo fa inconsciamente come se fosse la cosa più naturale del mondo cercarlo e trovarlo mentre dorme *_*............hihihihihihihihi "Ero davvero messo male...cazzo." e si Colin mi sa proprio di si....poi chi resisterebbe ad un Jared miagolante di piacere?....l'unico inconveniente nel fidanzarsi con un vampiro è che se non schermi bene la finestra della camera da letto rischi di trovarti con un mucchieto di polvere tra le mani la "mattina dopo".....ok Jared è il caso di cominciare a sistemare casa tua a misura di vampiro se non vuoi svegliarti sempre solo soletto la mattina u.u..........i primi inconvenienti di farsi assaggiare da un vampiro faigo si fanno sentire la mattina dopo per Jay che deve urgentemente trovare un buon ricostituente a presa rapida se non vuole il fiato di Jake costantemente sul collo col rischio di farsi scoprire e cominciare un casino immane.........muwahahahahaha "anche se sapevo che non c'era anima viva con me" scusa Jared ma anche se Colin fosse stato con te penso che la frase sarebbe stata ugualmente valida LOL...Colin mi ha attaccato il gusto di prendere allegramente per il culo Jared XDDD...e purtroppo per me solo metaforicamente vista la totale impossibilità di farlo materialmente sigh........tranquillo Cappuccetto Jay che non penso che LUPO-Pipi Cole si mangerebbe mai Max, se non altro per non farsi dispiacere x)............ma dai povero Jay che non vedendo i segni dei denti pensa veramente di essere pronto per la camicia di forza...magari Cole gli poteva lasciare un appuntino piccino piccò no?........a questa "“Hai un buon motivo per questo ritardo?”" avrei voluto vedere la faccia della virago ad una risposta tipo "vorrei vedere lei dopo essersi fatto succhiare a dovere da un vampiro arrapato" XDDD....fortuna per Jared che non lo mettono alla cassa, altrimenti avrebbe dovuto lavorare gratis a vita per rimediare ai casini che avrebbe fatto visto come sta di capa e come sta di umore nel terrore di essersi sognato tutto......se potesse farebbe volare l'orologio pur di far fare notte e venire a capo dell'arcano XD........e dopo questa parca cena "Tre porzioni di carne alla griglia, con contorno e patate fritte non era da me, soprattutto la carne. Io ero praticamente vegetariano da quel punto di vista.
Il problema era che, avevo ancora fame." se Jared aveva qualche dubbio sugli avvenimenti della notte prima può anche toglierseli dalla mente u.u.........povero Jake non ci deve star capendo una cippa di quello che sta combinando Jay, e per quanto il diretto interessato ne sia dispiaciuto quello che più lo interessa adesso è "...non riusciva a smettere un secondo di pensare alla notte prima e a cosa sarebbe successo quando sarei tornato a casa." un bel bis con i controfiocchi XDDD.........oddeo leggo le note e dopo averci quasi rimesso le penne oggi scopro che nel prossimo ce le rimetterò sul serio....okkei vado a fare testamento e ad organizzare il mio prossimo funerale XDDD....................troppo carini i saluti di Lupo-Pipi/Cole....e ancora tanti auguri a Cappuccetto Jaqy il quarantenne più faigo del mondo *_*.....e ancora e sempre amore al cubo infinito per Leia la fulgida......kiss kiss kiss e ancora tanti kiss ^_^

27/12/11, ore 07:35

Ma ccciao! ** Nuova lettrice, oh yeah!
Alloooora, devo dire che l'ho iniziata ieri sera e questi cinque capitoli li ho praticamente, boh, divorati? sì penso sia il termine adatto, ahah! mi hanno presa un sacco. Innanzitutto, l'idea di Colin vampiro mi piace un sacco, che non può mordere nessuno per la punizione, e poi quando vede Jareddino tutto cambia ... è amore *-* poi tralasciamo il fatto che dopo aver visto Fright Night ho un debole per quel bel vampirone....LOL! E poi mi piace un sacco come scrivi, davvero, le scene mi scorrevano davanti tipo un film, e adoro quand'è così! **
E beh insomma, già la adoro! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, così da poterlo divorare u.u

A presto, ♥

27/12/11, ore 02:09

Oh eccomi qua *_* Cioè, non so quanti neuroni mi siano rimasti attivi dopo quello che ho letto, ma se sto scrivendo.. non sono morta, direi. Mi preserverò per il prossimo capitolo.
Ma intanto parliamo di questo. Dunque. Ehm. Oddio. Cosa dovevo dire? XD
Ah sì. Innanzitutto, prima di lasciarmi andare al delirio totale, una piccola osservazione sulla tipa che fa gli occhi dolci a Jake XDDD Te pareva veh, io l'ho detto che quell'uomo dietro il bancone di un bar è ancora più deleterio del solito. LOL. *_*
Comunque, il resto. E' incommentabile aaaaaaaaaaah. aaaaaaaaaaaah. aaaaaaaaaaaah.
Finalmente è successo! *________*
La scena è perfettissimamente perfetta, super eccitante, da infarto totale.
Cazzo, lo morde. Poi il bacio. Oh perdio, ci credo che a Jared gira la testa, gira pure a me guarda un po'.
Non capivo più niente mentre lo leggevo, encefalogramma piatto. *______* (sto continuando a fare questa faccina perchè è esattamente la mia espressione in questo momento. Stelline negli occhi, completamente basita. LOL)
Tu sei un genio, cara mia.
Quando finiscono in camera da letto ero già pronta al porn, buhauhauahuahauh. Ho affrettato un po' troppo i tempi mi sa, però qualcosa mi dice che non manca poi tanto *ola di ormoni*
Trovano anche il modo di essere dolcini e dormire abbracciati tutta la notte, allora ditelo, state attentando alla mia vita con tutti i mezzi *___*
Bravo Colin che s'è contenuto e non l'ha dissanguato, e non ha nemmeno fatto fuori Max che per un attimo ho pensato avesse fatto una brutta fine. Povero amore lui, invece nooo, è lì al sole beato. ghghgh. <3
Mamma mia questa storia è sempre meglio, penso che sognerò vampiri sexy alla Farrell tutta la notte, poi tu hai pensato bene di piazzare anche una gif, tanto per ricordarmi le fattezze di quell'uomo, come se non mi fosse già abbastanza chiara la sua estrema figaggine. D'OH. XD
Sei stata a dir poco stupenda con questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A prestooo e ancora infiniti complimenti! <3<3<3

26/12/11, ore 23:25

Guarda chi c'è! XDDD
Lo so, lo so, non ho scusanti.. avrei dovuto recensire anche gli altri capitoli ma.. sono troppo pigra!!! E poi ti giuro che non so mai cosa scriverci nelle recensioni >.<
Ma comunque, tornando alla storia..questo capitolo è :Q_______, non ho parole! Colin che lo morde e... beve il suo sangue e... credo di stare sbavando XDDD
Quando aggiorni di nuovo?? Presto ti prego!! Non farmi rimanre così sulle spine, sono troppo cuoriosaaaaa >.<
Ci vediamo soon (non il soon di Jared, se no ti ammazzo UwU) e voglio un capitolo pieno di SORPRESE (capiscimi XDD)
Bacinii :**

26/12/11, ore 22:16

Non sono morta solo perchè lo farò nel prossimo capitolo se succederà ciò che spero e che penso.. Che dire di questa meraviglia, invece?

CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO CAZZO >///<
Ecco cosa bisogna dire!!!
Porca eva, L'HA MORSO!
L'HA MORSO!!
L'HA MORSO, CAZZO! *si strappa i capelli in preda all'eccitazione (?)*
Mi chiedo come sia possibile che non sia morto Jared, invece! Io ci avrei rimesso ogni cosa, non solo le penne!
Che poi pensandoci bene è normale che non sia morto.. Anche io preferire GODERMI fino in fondo ciò che accadrà (perchè accadrà sicuramente, vero???? Si, mi fido di te *-*)
quando tornerà a casa.
Tutta la scena è stata scritta in modo fantastico. Sei stata bravissima a trasmettere, con la situazione che ha creato, tutta l'eccitazione del momento e di Jared stesso.
Sei brava davvero!
Ero a letto che lanciavo gridolini idioti (che solo io posso fare -.-) mentre leggevo la scena del bacio.. È stata S U B L I M E
Credo di aver raggiunto il nirvana xD
Ho ancora in testa l'immagine di Colin che lecca e sugge delicatamente il labbro di Jay dopo averlo ferito involontariamente *sbava*
Ah, che bello, questa sera posso ritenermi soddisfattissima!
Ti mando un bacio enorme! Sei sempre bravissima..
Aggiorna presto ti prego *^*
P.S.:La foto di Colin alla fine è shsbvxbsidhdxusbndydhdh

26/12/11, ore 20:45

Tu scrivi meravigliosamente, sappilo. Il capitolo è bellissimo perché lascia intendere che tutto potrebbe succedere, è un'incognita e una sorpresa continua, da leggere tutto d'un fiato. Bravissima, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

26/12/11, ore 20:37

*urlo da fangirl* OSSANTCIELOOOOOOOOOO!!!!! *muore* Lo ha morso.CAZZO,lo HA MORSO!! Credo di aver appena raggiunto la pace dei sensi. jcshvsrhjblod aqfckjdyjpcdary kjdidujgs *-------------* E non oso immaginare quando ci sara' la scena lemmon! *O* Lo sai che ti adoro? No? Bene,ti adoro. Ma non puoi farmi vedere delle foto cosi' a fine capitolo!! *muoremaipoiresuscitapermoriredinuovo*
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 08:39 pm)

26/12/11, ore 20:08

.... *ovvia non è sopravvissuta* .... *inspira, espira, inspira, espira* ..... AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!! *explode*
DIO. SANTISSIMO ONNIPOTENTE. JESUS TOMO. HOLY SHANNON. E CHI ALTRO DEVO ANCORA INVOCARE.... AH SÍ: L'AUTRICEEEEEEEE!!!! *twice exploded*
.... Oddio. Dai che ce la posso fare.
Questo. Capitolo. Questo. E. Il prossimo? Dici. Il prossimo? No. Non dirlo. Muoio preventivamente, io. Dio.
Non ce la posso fare. Cioé ... No. Semplicemente no. TUTTO. Tutte le parole di questo capitolo, sono tutte impresse a fuoco caldo nella mia testa. Me le sognerò stanotte, e domani, e domani notte ancora. Gesù. Non puoi farmi di 'ste cose. Io ci rimango secca. Non sto scherzando. Avevo le palpitazioni, stavo sbroccando di brutto, e quando IL FATTO è accaduto sono passata direttamente a miglior vita. Come se non avessi sclerato già abbastanza. Dio mio. Non si può. IL MORSO. LO HA MORSO. Sto morendo tutt'ora, penso che mi rileggerò la scena per altre deici volte. Il modo in cui l'hai descritta? PERFEZIONE. Lo sentivo. Dio, si poteva sentire il cuore di Jared battergli in gola, sentivo i canini di Colin. Mi stavo strozzando con il mio stesso respiro (?). Poi meno male che Cole non può leggergli il pensiero, a Jared, perché ormai la testa di Leto è RATED R. E quando si addormenta fra le sue braccia ... Incommentabile. I pensieri di Colin. Ed il viso di Jared vicino al suo, pacifico nel sonno. I CAN'T
Voglio andare a gambero. Jake la sta nasando, e prima o poi beccherà i due e caccerà un urlo *non vede l'ora* E la donna all'inizio che sorride zuccherosa a Jared, cos'é, la proiezione della nostra vecchiaia? ;D ma sto divagando. Non riesco a togliermi di testa la scena. Che poi tu diventi sempre più brava a scrivere. I REALLY CAN'T. Mi ritiro *rotola via*

26/12/11, ore 12:53

Dopo un bel Natale cosi, non poteva mancare una bella storia da leggere.
Si, perché infatti mi mancava davvero tanto l'aggiornamento della tua storia, anche se in periodi come questi, tutto di corsa per il natale e per i regali, è normale che c'è voluto un po' di più per leggerla; ma come dico sempre tutta quell'attesa di fa ripagare dalla bellissima storia, o capitolo che poi pubblicizzi.
Allora iniziamo prima di tutto a fare gli auguri per le feste passate e quelle che stanno venendo *-*. Si perché amo il Natale e augurarne sempre uno felice... ah, prima che mi dimentico buon anno nuovo e buon capo d'anno ù.ù
Dopo tutti questi auguri eccetera eccetera, passiamo al vero succo, perché è quello principale di tutto questo papiro di commento: la tua magnifica storia.
Ovviamente, non mi è venuto la illuminazione con la lampadina, dopo questo capitolo, ma credo che piano piano (se scavo infondo :D) riesco a capire un pochino di cose, anche se molte rimangono allo scuro: come per esempio Eric, e tutto il discorso che ha fatto con lui nell'altro capitolo... ci sono molte cose che ancora non sono chiare, ma come hai specificato tu è normale che sia cosi, sopratutto per una storia del genere.
La situazione che si è creata tra Colin e Jared, che mi fa molto di strano, sopratutto il suo sentirsi male davanti all'odore di un essere umano. Che questa privazione lo faccia sentire cosi? o che è davvero l'unico da cui può bere sangue, che non sia animale?
La reazione che ha avuto Jared a quell'improvviso cambiamento di Colin penso sia stata incredibilmente anormale, non perché non può essere impossibile, ma perché è davvero incredibile che una persona umana si comporti cosi davanti ad eventi del genere; ma sopratutto che non abbia paura della situazione che potrà portare dopo quell'evento. Si può confermare che Jared è malato :DDDDD
Aspetto che la tua ispirazione venga presto perché più continui e più diventa una droga T_T
Buone feste ancora.
Mary

22/12/11, ore 14:02

Ciao cara!!!!La storia si fa sempre più interessante!!:DDD Hihihihihi mi ha fatta morire quando Jared è stato "beccato"!!!xD Eh caro mio, se non riesce a sentire la tua presenza Colin chi può farlo!!!u.U Awww che carino, l'ha pure invitato ad entrare!!;) Anche io adesso sono curiosissima di sapere per quale motivo Colin può bere solo il sangue di Jared!!!Povero Max, piccolo lui che si è spaventato!!!xD Ma bravo Colin che accetta la "cena" con Jess invece di rimanere lì fuori da Jared!!Però già il fatto che gli è dispiaciuto andarsene da lì mi fa pensare che c'è qualcosa sotto..a livello sentimentale dico!!!u.U ci sentiamo presto!!!Feliz Navidad!!!! :)**

20/12/11, ore 22:53

E' un capitolo stupendo!! Tutta la situazione era sensuale da morire, la tensione sessuale tra i due si percepiva perfettamente, bravissima!
Ooooh, ecco, un mistero è stato svelato, ecco cos'ha di strano Jared: è l'unico umano che Colin può mordere! (beato lui...). Il piccolo umano non ha paura, anzi, praticamente gli si butta tra le braccia... e Colin sa benissimo che lo stava aspettando.
Si desiderano come due pazzi, non oso pensare cosa succede quando finalmente si lasceranno andare!!! :) :) Anzi, non vedo l'ora di leggerlo, visto che scrivi da Dio!

Leia, ti ringrazio tantissimo, adoro questa storia. Spero che aggiornerai presto!!

20/12/11, ore 18:33

yeah si si si tornano Cappuccetto Jay e Lupo/Pipi Cole LOL alla fine ho deciso per il doppio "nick" per il vampiro più faigo del fandom XDDD non farci caso sclero già dalle prime righe della recensione senza averne letta ancora mezza del capitolo, ma sai com'è mi devo tenere in forma LOL....rapido passaggio nelle note in cui ti sei imparata bene a tenere la bocca chiusa LOL e si ho visto quell'altra gemma Farrell/Leto che mi ha mandato fuori di melone, anche se non c'ho sclerato molto LOL...ed ora via al chappy.....anzi no argh contrordine devo soprassedere fino a domani causa rincoglionimento acuto da sveglia alle quattro di questa mattina che non mi riesce a far capire quello ch leggo, quindi per evitare di scrivere più boiate di quelle che scrivo di solito e per gustarmi bene il capitolo metto queste righe tra gli appunti e ci torno sopra domani a mente fredda...rabbia rabbia e ancora rabbia contro il mio cervello che chiede ore di sonno come se servissero a qualcosa...ok ora la pianto sul serio a domani........e finalmente è giorno, vabbè in realtà è pomeriggio ma è uguale XD ora ho il cervello che sembra funzionare abbastanza, quindi mi sono "apparecchiata" davanti al pc col secchiello da sbavo e le dita in grande spolvero pronte a volare sui tasti come matte XDDD......pronti, partenza e viaaaaaaaa.....................
...............deo Cappuccetto Jay è proprio partito, lo aspetta fuori al freddo per non farselo scappare e "La verità era che ero semplicemente patetico e che non mi riconoscevo da quando avevo cominciato a pensare solo ed esclusivamente a lui, dopo averlo visto per neanche due volte e aver scoperto che era un assassino patentato, sotto il nome più fantasy di vampiro." lo pensa pure in maniera poetica LOL...scommetto che non vede l'ora di farsi assaggiare in tutti i sensi possibili, e anche lui un'affondatina di denti sul corpicino di Cole la darebbe volentieri *ççç*.....well meglio che mi ricomponga, altrimenti mi devo dare della patetica anche io LOL...................."Se avessi provato a dirlo a qualcuno mi avrebbero internato, rinchiuso da qualche parte e bollato come persona con dei problemi mentali gravi." tranquillo che se l'interlocutore è qualcuno come me ti si siede accanto per farti compagnia nell'attesa, pronto poi a svaporare al suo arrivo...o magari a nascondersi per spiare XDDD........hihihihihihi "Sospirai.
Cosa diavolo stavo facendo?" aspetti il lupo cattivo, anzi no il pipistrello misterioso che venga a rapirti e portarti via ghhhhhhhhh........."Fui costretto a rientrare per non rimanerci e non morire assiderato..." no per carità che magari a Colin i ghiaccioli non piacciono e lui la "carne" la preferisce bella calda *///*...........muwahahahahahaha "...di nuovo mi scontrai con la porta alle mie spalle solo per la sorpresa e per la velocità con cui era apparso." se continui così ci toccherà creare un nuovo fandon il Leto/Porta di legno LOL stanno cominciando a fare coppia fissa ogni volta che appare Colin, che se non sta attento gli fa prendere un infarto a Jared prima di aver concluso qualcosa o.O.........mmmhhhh "...ancora non accorgendomi che stavo davvero avendo conversazioni ambigue con un vampiro e che avevo smaniato nella mia testa per continuare ad averle." sicuro che smani solo per le conversazioni? Ma sicuro sicuro LOL?..............."“Sì, lo è” ma questa volta mi arrivò la presa per il culo palese, mista a scherzo." arw amo Colin che prende per il culo Jay, sia verbalmente che fisicamente ghhhhhhhh............."...cercando di mantenere un minimo di contegno che, però, al solo vederlo e averlo di nuovo di fronte si stava andando a far fottere con molta facilità." e zi cominciamo col contengono per poi procedere con tutto il resto *me fischietta cercando di fare l'indifferente scema XD*................OMG "“Aspettare...seguire...è la stessa cosa” fece ambiguo..." Colin e la sua ambiguità in questa fic mi stanno mandando il cervello in pappa totale *W*....hei ciccio "...rendendomi perfettamente chiaro che doveva avermi osservato ed essersi accorto che il mio comportamento fosse stato solo per un motivo." non ti lamentare, sei tu che ti sei messo a fare la donzella in attesa del suo eroe fuori la porta di casa e sei pure stato il primo ad ammettere che eri totalmente palese, soooooo non lamentarti e stai al gioco x)...........oddeo doppio oddeo "Tornò solo serio, guardandomi profondamente e inclinando il viso di lato, in un gesto che, unito alla lingua che si passò inconsciamente sulle labbra, fu tutto tranne che innocuo." caldo caldo caldo, e sono sicura che Jay non si sente più in un surgelatore ma in un forno...sto amando alla follia la loro conversazione...anche se più che altro sembra un monologo di Jared inframmezzato da qualche parola smozzicata da Colin tutto calato nella sua parte di figo tenebroso *çç*....okkei Leia con questa dichiarazione di Cappuccetto Jay "Mi eccitava e non sapevo perché." puoi anche venire a portare un mazzo di fiori sulla mia tomba, perchè oltre ad essere morta sono anche sepolta *w* anche se prima di defungere un'idea a Jay sul perchè Cole lo ecciti gliela posso anche dare *///*....................."Oltre al fatto che mi stessi sentendo un paletto rigido attaccato alla porta, non riuscivo più davvero a togliergli gli occhi di dosso, dal suo sguardo e dal suo corpo e non capivo come cazzo fosse possibile." ok Jared Leto+paletto rigido+occhi incollati su Colin Farrell= fida e adorante lettrice di Leia con la bocca secca come il Sahara e la modalità porn entrata in automatico senza più speranza di tornare indietro arwwwwwwwwwwww.............massì Colin "“Scendiamo subito sul personale? Non ti sembra un po' presto?”" mostrare i canini al terzo appuntamento va bene, ma al quarto svelare la propria età no eh? Che hai paura che ti trovi troppo vecchio per lui? Non ti preoccupae che come si dice gallina vecchia o, nel tuo caso, pipistrello datato fa buon brodo e soprattutto fa tanto sesso e sangue *ççç*....ah beh si sta di nuovo divertendo alle spalle del povero Jared LOL poverino si è trovato un futuro marito che si diverte tanto tanto a farlo sentire a disagio x)............."“Ottocentosessanta o settanta...o qualcosa in più...negli ultimi anni ho perso il conto”" O___O azz come se li porta bene LOL.............ma no Jay "...senza considerare il pensiero malsano che mi stava passando per la testa, di avere voglia di toccarlo." perchè malsano, dai allungale quelle manine fammi felice XDDD.............aehm "Il freddo mi stava uccidendo, lui invece sembrava non accusarlo minimamente e, forse, era anche così." sorry tesoro, ma teoricamente e penso anche praticamente i vampirio sono morti, indi per cui dubito altamente che Colin senta freddo....però magari puoi provare a vedere se è vero e cercare di scaldarlo ghhhhhhhhhhhh...e poi finalmente lo invita a casa...magari possono passare direttamente in camera da letto, poi lo troveranno il tempo per capire il moivo per cui Jay è così intrigante, a parte il culo da urlo, gli occhio da infarto e tutto il resto arf arf arf.................."“Quindi...dovrei chiedertelo?”
“Se vuoi...”" scambio altamente fraintendibile e poi "Cazzo...stava diventando insopportabile quella situazione ma, il paradosso era che non era insopportabile in senso negativo, anzi mi stava riducendo in poltiglia solo per gli sguardi che continuava a lanciarmi, il modo in cui muoveva quella diavolo di bocca quando sorrideva e per il suo corpo che mi stava facendo un effetto impressionate." Jared è pronto per saltare addosso al suo vampiro stalker *ççç*......Jared solo tu ci credi, o fai finta di crederci, al fatto che potresti anche non invitarlo a casa, ma se non aspettavi altro hihihihihihihi........o cavoli "Lui stava continuando a guardarmi, ora sembrava persino che mi stesse mangiando con essi..." se continuo così ti cito tutto il capitolo, troppo troppo sexy Lupo/Pipi Cole e troppo troppo donzella indifesa Cappuccetto Jay che non vede l'ora di essere divorato da quegli occhi e da quella bocca *ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*......me rotola dalle risate "Quando fece un altro passo avanti, immaginai che sarebbe esploso qualcosa, oppure ci sarebbe stata una luce strana o qualsiasi altra fottutissima cazzata da effetto speciale, invece non accadde nulla." adoro il modo in cui scrivi di Jared, il modo in cui lo fai tonto e tanto tanto appetibile LOL me lo mangerei io al posto di Colin se non fosse che al mio collo ci tengo tanto XDDD...........nuuuuuuuuuuuuuuu buono Max che Colin non vuole fare male al padroncino, si gli vuole mettere le manine addosso ma non per fargli male XDDD....ehi ehi ehi Colin guarda che tiro fuori il mio paletto di frassino...Max non si tocca e non gli si soffia nemmeno u.u..........muwahahahahaha esempio di conversazione surreale da sbellico "Tornai a guardare lui che ora stava osservando il mio cane.
“Non pensarci neanche!”
Tornò a spostare lo sguardo su di me “Non ho ancora mangiato questa sera, mi viene spontaneo”
Wow. Davvero. Ora sì che ero sollevato." del tipo quando devi dire al tuo ragazo "hei amore se hai fame non mangiarmi il cane ti ho messo un flacone di sangue fresco in frigo" LOLOLOLOLOLOLOL............"Ok, appurato: non ero più in me." non più del solito LOL scusa Jared ma dall'inizio di questa storia non è che tu mi sia sembrato poi così normale XDDD...........e questo "“Tu non c'entri con noi...” mi interruppe “..c'entri con me” aggiunse tagliando corto, in maniera secca che mi fece ammutolire di nuovo oltre che bloccare sul suo sguardo." ci piace assai ziiiiiiiiiiiiii................ghhhhhhhhhhhhhh"...è il tuo odore interno, quello che lasci quando ti muovi senza nemmeno accorgertene e, diavolo, il tuo è diverso. Dagli altri, da quello di altri umani con cui ho avuto a che fare...è talmente intenso che rimane nello stesso posto per giorni, assuefante...come una droga”" ma vogliamo parlarne di questa frase? C'è bisogno di aggiungere altro? E ci credo che Jared si incanta......i miei ormoni hanno cominciato la danza della follia già da un pezzo sbavvvvvvvvvvvvv...............e che cazpiterina Cole però, vabbè che sei il bello e tenebroso di turno, ma la piantiamo di girare intorno alla questione e ci decidiamo a parlare? E dillo perchè Jared ti piglia così tanto, vuoi essere pregato? ok ti preeeeeeeeeeeeeegooooooooooo abla, speak, talk...insomma PARLAAAAAAAAAAAA....ecco mi sono sfogata x)...........ohhhhhhhhhhhh santa paletta finalmente Colin parla e cavoli che storia che tira fuori....Leia sei un genio, hai creato un intreccio superlativo, fatto di mistero, suspance, sensualità, cattivi ragazzi/vampiri sexy e bravi/tonti ragazzi desiderosi di essere predati XDDD............"Ohccazzo.
Stavo cominciando a capire." pure io, anche se non capisco del tutto cosa sto capendo....se ci siamo capiti LOL............."“I denti si liberano quando siamo arrabbiati, quando abbiamo fame, quando siamo eccitati e quando ci sentiamo in pericolo..." e magari non avevi fame, e magari non eri arrabbiato e magari non avevi paura, perchè dai Jay che fa paura ad un vampirone come te? Naaaaaaaaa e allora cosa resta? Ma l'ovvio no ghhhhhhhhhh..........muwhahahahahaha "“Cristo e io che pensavo che ne avessi avute a sufficienza di sfighe” dissi tra me e me, mentre lui mi guardò facendomi uno sguardo eloquente." grande Jared, però ha ragione la sfiga lo perseguita, anche se poter essere a portata dei canini di Colin non so quanto possa considerarsi sfiga *_*...e poi te lo immagini Jared vampiro? Mi vengono i brividi solo a pensarci, perhè Cole in versione vampiro è super faigo, ma Jared sarebbe veramente sovrumano *_*_*_*_*_*_*.............mamma mia quanto è sensuale tutto il momento del morso, le sensazioni di Jared che descrivi sono veramente tangibili, i due trasudano tensione erotica da ogni poro *_*....cavoli se Jared è cotto, Colin gli dice che lo potrebbe prosciugare come niente e lui non pensa ad altro che a rivederlo il giorno dopo e a farsi mordere *ç*....beh ora Cole sa di avere semaforo verde, si faccia una bella scorpacciata prima e poi vada a farsi un assaggino di quello che Jay ha e desidera offrirgli -triplo senso incluso nel prezzo LOL-................bella la parte finale in cui fai fare i conti a Colin con le sensazioni che Jared ha risvegliato in lui....e poi l'arrivo di Jess...chissà perchè mi dà l'impressione di una che vuole rompergli i coglioni a Colin visto che lui non se la vuole più fare...e poi "Quello che più mi distrasse e mi fece sentire completamente estraneo a me stesso, fu la consapevolezza che mi dispiacque andarmene da lì. " scommetto che non è solo per questione di menù che è dispiaciuto XD.............WOW più leggo questa storia e più mi ci trovo dentro con tutte le scarpe, e poi questo nuovo fatto che hai messo sul piatto rende ancora tutto più gustoso ed intrigante, dimostrando, se mai ce ne fosse stato ancora bisogno, che sei un'autrice incredibilmente brava ed eclettica.....baci baci baci ed amore al cubo infinito forever and ever.......e semmai non ci si dovesse leggere prima tantissimi cari ed affettuosi auguri di Buon Natale....chissà Babbo Natale cosa porterà rispettivamente ai due orshetti ed alla coppia Cappuccetto Jay/Lupo-Pipi Cole XDDD....ancora tanti baci <3<3<3<3<3<3<3

20/12/11, ore 02:26

Oh eccomi qui! :)
Evviva, qualcosina si è svelato *me felicee*
Mi è piaciuto molto il fatto che ci sia una vena ironica presente in tutto il capitolo, i pensieri di Jared sono esilaranti, già da quando lo aspetta in veranda stavo ridendo come una matta, la vedetta alpina Jared Leto signori! XD Ed è già stracotto del suo bel tenebroso dai canini aguzzi, accetta perfino di farlo entrare in casa! Sempre meglio Jar, sei veramente il numero uno XD E ora se devi scappare dove vai? eh? no dimmelo, a casa di Jake magari? u_u ah già ma tu non vuoi scappare, tu non vedi l'ora di farti saltare addosso! lol
E infatti.. sei tutto contento di farti mordere! :P
Peccato che sia fin troppo appetitoso per essere solo assaggiato, ero già pronta a morire inesorabilmente sulla scena di Colin che mordicchia allegramente il candido collo di Jared-verginello(!? ahahah come se avesse qualcosa di virginale quello lì..sicuramente!) sacrificale della situazione... *-* vabbè, è solo questione di tempo, tutta questa attrazione sessuale inespressa prima o poi creerà qualche "problemino" e naturalmente la sottoscritta non vede l'ora! ahahah
Molto interessante la trovata per cui Jared sembra essere l'unico essere umano del quale Colin potrebbe bere il sangue, sono proprio curiosa di sapere gli sviluppi perchè se è effettivamente così.. i due si desiderano sessualmente, quindi Colin riuscirà a contenersi e a.. come dire.. farsi un grappino di Jared ogni tanto senza farlo fuori? *-* (sorry per la pessima battuta, è che c'era quel parallelismo con gli alcolici e quindi.. XD)  Chi lo sa, lo scopriremo solo vivendo.
Al prossimo capitolo, baci baci a te e anche a Max *cucciolinooooo! Colin non ti ci provare sai? u_u*