Oblivion
di Irishkoala

14/08/12, ore 11:46

Ho letto adesso e quindi ti auguro di passare delle buone vacane in ritardo! :)

Cerco di partire come sempre dall'inizio perché la parte finale chiude davvero in bellezza, gnaw **

Ammetto che non mi sarei aspettata che Jake arrivasse al punto di cacciare via da casa Jay ma, con tutto quello che sta succedendo, per quanto cerchi di capire è ovvio che non veda più il suo migliore amico di sempre.

Da una parte è triste perché vorrei che Jared tornasse quello di sempre ma dall'altra parte la verità è un'altra. Quello è il vero Jared ed è fatto per tutte quelle cose che gli altri, come Jake e suo fratello, non potranno mai capire. Da una parte ha ragione quindi era prevedibile che avesse anche lui i suoi limiti ma non è di certo così che si tratta un amico.

Spero che risolveranno quando sarà possibile perché Jay ha bisogno anche di un amico come Jake. Magari non lo può capire per davvero come Amy ma quel briciolo della vecchia vita gli ci vuole.

Questo sempre a mio parere perché magari Jared vuole tutto altro e se diverta vampiro..la risposta è ovvia.

Carina la parte dove Amy svolge dei 'favori' per Eric e vedo già un piccolo spiraglio di luce che ci dirà perché Jared ha quel qualcosa di speciale!

Il suo sangue è dolce, okay..poi? Voglio sapere >.<

E, come mi avevi già detto, la 'storia' tra Amy e Jake non è destinata a durare. Insomma, sarà come una avventura in una vacanza estiva..

Mi fido di te Jared, mi sono sempre fidato e sono io che sto avendo una seconda possibilità perché quando avevo trovato ciò che poteva essere davvero la perfezione nella mia vita, ho cercato di distruggerla come ho fatto per tutto il tempo che ho vissuto su questa terra” lo guardai fuori di me, con il petto in fiamme e se non mi fossi trattenuto mi sarebbe uscito anche un verso di estasi.

Ed ecco la bomba finale. Ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo e dire che Colin è perfetto è poco. aw, la dolcezza di vampiro fatta in persona. Speechless.

Gli ha persino dato la sua casa. No, va be' *W*

I drammi ci sono sempre ma da una parte è un capitolo tranquillo quindi aspetto il prossimo, kiss :*

10/08/12, ore 19:27

Well che dire? Un po’ la calura opprimente di questi giorni che mi aveva e mi ha tolto completamente le forze, un po’ il fatto di dover aspettare taaaaaaanti giorni per il prox chappy [che poi per carità tu te la meriti la vacanza, vai conquista Dublino e torna con il Bad Irish Boy imboscato nella valigia XD] mi avevano fatto mettere in un angolino il mio tessssoro…ma poi ogni volta che aprivo IE ecco me faceva capolino e mi faceva l’occhiolino, ammaliante come il canto di una sirena…soooooooooooo oggi che è una giornata particolarmente di bip bip bip, sempre se riesco a tenere gli occhi aperti, ho deciso di scoprire come, quando e quanto il nostro redivi…no ridimorto Lupo-Pipi salterà addosso al suo Cappuccetto Jay…ho in corso una scommessa con me medesima, o meglio il mio mono robo neurone, tuo gentile omaggio, che dopo numerose riparazioni ancora tenta di resistere, ha una scommessa in piedi con i miei ormoni folli su chi tra i due salterà addosso per primo all’altro, in mezzo al quale si è infilato il mio avatar fantasmino che afferma che non ne avranno l’occasione per colpa dello sfaigo…okkai ora, dopo averti reso edotta per l’ennesima volta di quanto io sia demente, mi accingo ad andare a scoprire chi si aggiudicherà la scommessa ed il premio in palio…ciauz…ci si vede alla fine dello sclero XP
Muah Muah Muah "Tempo per cosa? Non avevamo definito niente e, a parte l'abbraccio..." ma Cappuccetto mio adorato deve essere proprio la zietta a spiegarti tutto tutto? Avete tempo per tornare a fare i ricci innamorati e in calore, che tanto alla fine il fine, pardon l'orrendo gioco di parole, sarà quello...ossia ritrovarvi a rotolare tra le lenzuola tra succhiotti come dico io e intende Lupo-Pipi e mani che si centuplicano e vanno a finire in qualsiasi posto *///*....evvai ho inaugurato il nuovo capitolo come meglio non si poteva...ossia con il ritorno della mia personale fiera del porno LOL..........azz "...oltre che provare a entrare nella maniera più silenziosa possibile per non svegliare Jake o non fargli sentire nulla." mi ero totalmente scordata di mamma chioccia Jake...argh ho come il sentore che dopo che Jared è sparito con Amy Jake non si è concesso per niente il sonno dei giusti.....madò please niente nuove liti, che Jay sta sulla sua personale nuvoletta, non sfilacciamogliela via troppo presto dai *puppy eyes mode on*..........arghhhhhh appunto "“Oddio santo Jake! Vuoi farmi morire? Che ci fai alzato?!”
“A me lo chiedi? Cristo Jar! Dove diavolo sei stato?”" stridio di unghie che accarezzano una lavagna e di vetri che vanno in frantumi nel silenzio dell'alba O_________O'''
"Aprì le braccia di lato, scuotendo la testa, ormai come se ogni tipo di forza possibile l'avesse completamente abbandonato, mentre mi squadrò da capo a piedi.
“Che diavolo hai fatto?”" o santa polenta, anche tu Jake che chiedi a fare? Fai due più due no? Se l'è svignata con una cacciatrice di vampiri, torna che ormai la notte ha fatto abbondantemente ciao ciao e sicuramente in uno stato poco charmante ed elegante...e te lo deve proprio spiegare????????????????????
ç______ç ma come nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....tutto lo scambio serrato ed emotivamente devastante tra Jared e Jake mi ha, appunto, devastata, no dai "“Non ne voglio più sapere niente di questo, a meno che non sia finita e.....scusami ma non posso più farcela così. So che non è il momento, ma devi prenderti le tue responsabilità una volta ogni tanto...” chiusi gli occhi incamerando e sapendo perfettamente dove sarebbe andato a parare “...esci da qui entro questa sera”" non può ritrovare Cole e perdere Jake così, il mio Cappuccetto Jay prima o poi ci rimane secco.....tu Leya...tu....tu.......ma perchè me li devi ammazzare emotivamente in questa maniera....così divinamente sadica? Si lo so, domanda retorica, perché è la dura legge dell'angst su cui tu regni sovrana al punto che sei degna di riscriverne totalmente le regole...me si inchina a cotanto genio e talento........"Caricai tutto in macchina e, senza pensarci, mi spostai verso l'unico luogo in cui avrei voluto essere in quel momento, l'unico in cui mi sarei sentito a casa e dove avrei potuto trovare la persona che stavo cercando e che poteva capirmi." casa del faigo Bad Bat? Ah no Fangtasia....vabbè da,i sempre luogo da vampiro si tratta, sempre territorio del faigo è, sempre possibilità che sia nei paraggi al calar del sole se Jay si trattiene abbastanza...ok lo ammetto ho archiviato la rottura tra Jay e Jake in maniera tremendamente e assolutamente ultra veloce, ma...ma che ci posso fare se ora come ora sono tutta per i due cicci pucci pu'? Devo recuperare anche io, mica solo loro XD.........."Alzò le sopracciglia, poi facendo un fischio “Come siamo allegri” ironizzò apposta, notando sia la mia espressione che il tono lapidario con cui le avevo risposto." se se Amy mia fai poco la spiritosa che, se tanto mi da tanto, non lo so mica per quanto ce lo hai ancora lo pseudo fidanzato sai u.u?
"“Lascia perdere...adesso devo pure fare le pulizie per Eric” affermò scocciata mentre cercai di trattenere una risata ma senza riuscirci granché." ah no è Eric, questo da te proprio non me lo aspettavo, trasformare la tua arci Vampires Salyer in una sorta di Colf è_é e che cavolo, altri "umani" da trattare come zerbini non li trovi sotto mano? Guarda anche il FlyRat sfaigo andrebbe bene...ce lo vedo anche con la crestina, il grembiulino col bordo di pizzo e il piumino XDDDDD...........hahahahahahahaha "Le schioccai le dita davanti al viso per farla riprendere e lei ebbe un leggero sobbalzo che provocò a me una risata.
“Oh merda!”" l'ho detto e lo ripeto, sta ragazza ha un dono della sintesi fenomenale LOL
"“Sì ma non abbiamo concluso niente alla fine...non so cosa abbia voluto dire in concreto, io gliel'ho detto che voglio stare con lui ma lui no...quindi..” mi interruppe." oh santo purè di patate, tonto Jay alla riscossa...ma come si sono quasi stritolati in un abbraccio che ha rischiato di far diventare Lupo-Pipi cenere e lui ancora si fa di ste pippe mentali? Ok l'insicurezza, ok la paura di non averlo riacchiappato ancora del tutto, ma di qui a sto oceano di incertezza ce ne corre...me si da una manata da guinness dei primati manata sulla faccia per la frustrazione...."Mi indicò con fare ovvio “Bingo. Torna a casa sua questa notte. Magari non lo troverai, ma lui potrebbe sentirti e potrebbe risultare una sorta di esca nel caso voglia vederti di nuovo, a quel punto ti verrà confermato che avevo ragione io”" Amy mia se non ci fossi tu, tonto Jay sarebbe sentimentalmente perduto -.-'''..............hihihihihihihihihi "Notai solo in quel momento che all'esterno delle bottiglie cerano delle etichette con scritti i gruppi sanguigni." e che ci vuoi fare Cappuccetto tesoro? Noi abbiamo le etichette sulle bottiglie di vino...loro le etichette sui flaconi di sangue...pure loro avranno i loro gusti no LOL?
"...Jess mi ha detto che quello di tipo 0 è il più insipido, poi c'è l'A che è come la carne o il pesce per noi, il B come le verdure e l'AB come i dolci, quindi quello più buono”" me rotola LOL la carta dei sangui (si ok tecnicamente del sangue XP) come potrebbe essere me noi la carta dei vini, anzi no il menù XDDD è inquietante come io trovi del tutto normale e divertenti questi anneddoti...ma si sa I Love Vampires **...e non solo Lupo-Pipi x)..............wiiiiiiiiiiiiiiiiii "“Ecco vedi? Già una cosa l'abbiamo scoperta sul perché a Colin sia piaciuto così tanto bere da te subito la prima volta” affermò divertita mentre io mi feci un sospiro sarcastico da solo." quindi Jared è AB giusto? Lo zuccherino personale del Bad Bat faigo LOL...e ci credo che gli piaccia così tanto succhiarselo....si il doppio senso grosso quanto un mausoleo c'è tutto XD *///*........" Quindi ero stato davvero come un dolce per lui ogni volta che aveva bevuto." arwwwwwwwwwww fermate il porn che fa troppo caldo per pigliare fuoco XDDDDDDDDD....."Il solo pensiero mi fece venire una voglia immediata di avere di nuovo i suoi denti nella carne e la sua bocca sopra a succhiare ma mi trattenni a forza per non far trasparire nessuna emozione o espressione ad Amy." *ççç* ma a quanto pare Jay problemi di caldo non ne ha...lui ha problemi di ben altro "spessore" se capite cosa intendo dire *///* LOL
nuuuuuuuuuuuuuuuuuu "Mi fece un cenno d'assenso “L'ho notato...infatti non sono sicura che sia una buona idea continuare anche se mi piace”
Aggrottai le sopracciglia “No dai, perché? Vi siete piaciuti subito tutti e due e se state bene non fatevi fermare da questo”" lo sapevo...ora Jake perde anche la ragazza appena conquistata T_T.......“Non è colpa sua Jar, l'hai detto tu stesso che fa fatica ad accettarlo e anche quando è uscito con me io non ho mai parlato di nulla riguardo a ciò ma non posso far finta che non esista. Per me è la mia vita e, in generale, sarebbe meglio che non mi legassi davvero mai a nessuno perché mi si ritorcerebbe solo contro e, allo stesso tempo, diventerebbe anche pericoloso per quella stessa persona” la guardai amareggiato anche se lei non lo disse con dispiacere, non era nemmeno triste, il suo tono rimarcò un dato di fatto." però è vero povera Amy, la sua essenza è quella, e se non ne può parlare la relazione a cosa si riduce? A quattro salti tra le lenzuola e basta? Jake dai ma che vuoi che sia qualche zannuto in famiglia, su dai che c'avresti anche la cacciatrice personale..........."“Davvero non c'è nessun problema...se non consideri che a pochi metri c'è la villa di Eric, ma poi ci fai l'abitudine” scherzò e io la guardai ancora più sorpreso." carina Amy ad offrire un letto a Jay...peccato per il vicino di casa però >.<...magari però alla villa c'è Colin :D
"...ma, a proposito, cos'è successo con Jess?”" ahia altra nota dolente....certo che se ci pensiamo bene Cappuccetto jay è un maestro nell'incasinarsi la vita ed i rapporti con gli altri -.-''''''''
"Amy mi guardò scettica “Ma andiamo! Anche se è una vampira ti ha adorato dal primo momento che ti ha visto, e rimane una diciassettenne per il momento. Anzi, diciassettenne con una cotta assurda se la vuoi mettere in questo modo”" quindi????????????? Dai Amy che ci arrivi anche da sola...anche perchè ti saresti già risposta con questa affermazione XP
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Ritrovarmi davanti casa sua mi provocò le stesse sensazioni dell'ultima volta in cui c'ero stato, ma più attenuate, forse perché ora avevo una maggiore speranza che avrei potuto vederlo di nuovo." finalmente Jared si è deciso...forse che fosse la volta buona che il Bad Bat mi torna Candy Bat pronto ad azzannare il suo dolcetto personale preferito arfffffffff *w*..............."Gettò a terra qualcosa, si pulì la bocca con il dorso della mano poi la lingua, continuando ad avvicinarsi e a far aumentare la sensazione già estremamente piacevole che stavo sentendo e che mi era mancata da morire." bene, bene, bene Lupo-Pipi ha appena finito di cenare...è pronto per il dessert...servito rigorosamente come mamma l'ha fatto contro qualsiasi superficie piana e non, orizzontale e non della casina, casetta, casò *W*W*W*W*W*W*W*W*W*...me va a recuperare il bavaglino con su scritto "Da usare solo in caso di Oblivion" e me si asciuga la bavetta che si appena formata agli angoli della bocca *ççç*............."...non riuscivo a rilassarmi lo stesso, avevo la mente azzerata e nessuna parola. Avrei preferito comunicare a gesti in quel momento, come rimanergli attaccato tutta notte e avere le sue braccia addosso." si potrebbe sempre fare *ç* dubito fortemente che se gli salti al collo in modalità Koala Constrictor lui ti scacci...anzi ho idea che convertirebbe questa posa in modalità riccio insaziabile ghhhhhhhhhhhhh.................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "....Ma ormai mi è chiaro che nessuno dei due potrà più tornare indietro...non posso cancellare quello che sono ma non posso più nemmeno cancellare quello che si è formato tra di noi e...se ho agito in questo modo era perché volevo proteggerti una volta per tutte”" sono tutta tremolante di emozione come una gelatina che ancora non si è solidificata *___*
"Mi prese un fianco a sua volta e l'altra mano la appoggiò sulla guancia, scorrendola lentamente e facendomi sentire di nuovo vivo solo per quell'infimo gesto.
Gli presi anche l'altro fianco con il bisogno di un suo contatto immediato." me deglutisce mentre passiamo dal rosa confetto al rosso fuoco *ç*w*ç*
"“Non ti succederà più nulla Jared”" me si affloscia a terra...ricordando poi il FlyRat permettendo, ovviamente o.O
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "Ci separammo di poco solo per poterci rivedere e, un secondo dopo, appena le sue labbra incontrarono le mie mi ci attaccai con talmente tanta foga come se quello fosse stato l'ossigeno di cui avevo veramente bisogno per respirare e vivere." FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hihihihihihihihi "I bacini l'uno contro l'altro stavano già mandando scariche elettriche e il non aver più potuto sentire niente del genere per quel mese passato, ora era come se le necessità dei miei voleri si fossero amplificate al massimo." direi che tutti e due hanno cominciato a gustarsi il proprio zuccherino arwwwwwwwwwwwww e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu..........nu eddai "Ci fu uno scatto brusco quando mi allontanò dalle spalle per via dell'uscita dei canini ..." Lupo-Pipi non ti fermare...snuda i canini e dacci dentro...ok forse è meglio di no che dopo un mese di astinenza potrebbe prendersi una sbronza di Jared da non scherzarci mica XD........"Eccitazione estrema e la testa totalmente in palla." appunto sono entrambi in palla e assuefazione totale l'uno dell'altro...meowwwwwwww LMAO........"Il respiro cominciò a rallentare e la sua presa su di me diminuì, lasciandomi i capelli per spostarla sulla nuca, appoggiando la fronte sulla mia. Strofinammo lentamente i visi, prima sulle guance poi il naso, chiudendo gli occhi e riaprendoli quando mi morse piano il labbro inferiore senza troppa forza per non ferirmi." me muore, risorge e muore di nuovo dalla dolcezza barra sensualità del momento e del gesto *_*W*_*.....*çççç* ok io sarò realmente malata ma "...tentando anche di sfiorargli un canino con la punta, sentendolo tendere i muscoli per trattenersi prima di riprendermi la nuca e tornare a baciarmi." trovo questo passaggio dannatamente erotico.....fire...fire....fire....chiamatemi una flottiglia di pompieri…aitanti però XD
ma LOL "...non farò più gli stessi errori e ti farò riacquistare la fiducia in me, promesso”" dai Jared non sperticarti in promesse che oggettivamente sai di non poter mantenere vista la rapidità con cui ti vengono a bussare sulla spalla i guai…mortali e sfaighi, soprattutto #_#.........muwahahahahahaha "... lo guardai fuori di me, con il petto in fiamme e se non mi fossi trattenuto mi sarebbe uscito anche un verso di estasi." ho avuto un flash...Jay in versione dodicenne adorante che trilla gridolini di estasi ed eccitazione davanti al suo idolo gotico pop LOL
E con questa "“Mentre anch'io non voglio più fare gli sbagli del passato e il non essere riuscito a concludere nulla in questo periodo, senza di te, mi ha dimostrato che è con te il mio posto qualunque cosa senta o mi faccia diventare”" Colin è rientrato definitivamente nelle mie grazie, ora aspetto solo l'anello e la dichiarazione con tanto di ginocchio a terra XDDD
Ziiiiiiiiiiiiiiiiiii " e, di nuovo, era mio." qui ci vuole un bel marchio....dai Cole colpo di canini e zac...e tu Jay, vediamo...hummmm un bel succhiotto di quelli con i controfiocchi e ci siamo ;)
O___O "...abbiamo ancora dei conti in sospeso e situazioni da concludere”" e non sai quanto...oddeo appena Jared gli dice dello sfaigo potremmo rivedere Colin il Vampiro Barbaro Furioso...e finalmente potremmo veder volteggiare cenere di FlyRat nell'aere...ho le stelline negli occhi al solo pensiero...ed un bel sorrisetto satanico sulle labbra XP
WIIIIIIIIIIIIIIIi un altro passo "“Quella puoi usarla quando vuoi”
Sgranai gli occhi non aspettandomi niente del genere.
“Vuoi dire..”" la convivenza...perchè mò Cole molla Eric e torna a casina dal suo amoruccio vero? Così dopo la convivenza ritrovata ci avviciniamo a passo di marcia nuziale alle nozze....sono fissata e monomaniaca lo so.....e tu mi adori così vero? Di di si altrimenti il mio cuoricino si spezzerà per sempre **
Si si si SIIIIIIIIIIII "Di nuovo non mi lasciò finire “Sistemo alcune da cose da Eric prima”" Colin torna a casa sul serio *.*
Hihihihihihihihi " ma dal canto mio ero talmente rincoglionito che non riuscii nemmeno ad arrivare agli scalini del porticato per potermi sedere.
Mi lasciai andare direttamente sull'erba poi stendendomi con la schiena e aprendo le braccia di lato, respirando a pieni polmoni, gli occhi chiusi e la testa che ronzava, totalmente persa." il Colin Effect ha dato i suoi "frutti" XDDD
Tesora hai partorito l'ennesimo capitolaccio super fantastico....ho amato anche gli spazi tra una parola e l'altra e le interlinee...e se finora la curiosità era sempre massima...adesso è veramente a livelli parossistici...spero proprio che Dublino ti faccia bene e che tu torni carica per sfornarmi un altra bomba da lasciarmi secca......appolipamento in trasferta con tanti quadrifogli a pioggia gettati al tuo passaggio....ed ora...ora, credo che mi andrò a fare un pisolino sognando Bad Bat e Cappuccetti Jay arrapati, felici e contenti fino alla prossima....sono sazia ma credo che non ci rimarrò fino al prossimo aggiornamento, quindi dovrò rileggermi qui e là qualche capitoluccio per non entrare in astinenza.........te amoooooooooo alla follia <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

10/08/12, ore 18:36

Questa è storia è un capolavoro, è scritta bene e ha di tutto: fa ridere, fa piangere, ti coinvolge e ti attira. Io la consiglio a chiunque ami il genere yaoi, Jared e Colin e True Blood.

09/08/12, ore 12:17

Laconica e latitante in questo Agosto torrido, adesso sono anche emotivamente uno straccio dopo questo ennesimo capitolo-capolavoro. Un quintale di feelings mi si sono rovesciate contro, fra lo scontro dei due Jay-Jay T.T e l'ennesimo discorso strappacuore di Colin, per non parlare della sempre piu adorabile e perfetta Amy **
Vedremo come Colin reagirà nel sentire dei nuovi progetti di "impiego" di Jared XD

P.S. Oddio.....voglio essere anche io AB ed attirare vvvampiiiiiriiiiiii!!!!!!!

08/08/12, ore 20:46

innanzi tutto buone vacanze e divertiti, a me manca ancora qualche giorno,ma arriva presto... come al solito ti confermo che sei la numero uno... capitolo stupendo e dolcissimo (a parte la discussione con jake) i due cicci sono insuperabili... “sono stato uno stupido a pensare che sarebbe potuta finire facilmente, solo allontanandomi da te...forse da un lato ci speravo, per non doverti più far affrontare situazioni che ti avrebbero messo in pericolo o per ritrovare me stesso...quello a cui mi sono abituato dopo tutto questo tempo. Ma ormai mi è chiaro che nessuno dei due potrà più tornare indietro...non posso cancellare quello che sono ma non posso più nemmeno cancellare quello che si è formato tra di noi e...se ho agito in questo modo era perché volevo proteggerti una volta per tutte” Che belle parole <3 quando le ho lette ti giuro mi è venuta la pelle d'oca... le tue descrizioni sono veramente fatte bene e come ti ripeto non trovo piu' degli aggettivi adatti alla tua bravura... "Mi fido di te Jared, mi sono sempre fidato e sono io che sto avendo una seconda possibilità perché quando avevo trovato ciò che poteva essere davvero la perfezione nella mia vita, ho cercato di distruggerla come ho fatto per tutto il tempo che ho vissuto su questa terra” mamma mia !!! io sarei gia' svenuta alla seconda frase... occhei ora ti lascio buon Ferragosto e divertiti!!!! baci Anna

08/08/12, ore 19:23

Mi viene da essere drastica con Jake, ma Jared ha trovato la felicità nel mondo dei vampiri... se la loro amicizia continuerà ad essere sempre più travagliata, non dovrebbe cominciare a pensare di tagliare i ponti? O per lo meno rassegnarsi al fatto che nulla tornerà più come prima, a meno che non avvenga qualche miracoloso cambiamento nella testa di Gyll. Sono senza cuore, lo so ;_;
Ma soprattutto... Finn? C'è sempre questa terribile questione in sospeso!!!
Viva la riconciliazione per sempre, perché "everything is beautiful". Avevo bisogno del dolce amore vampiresco.
p.s. su tumblr ha cominciato a seguirti un certo mastrosegaiolo... beh, non preoccuparti, non è un maniaco perverso, ma sono io ;) il nickname deriva dal tipo con la motosega di "Non aprite quella porta".

08/08/12, ore 17:22

oh santa donna *^* bello bello bello bellissimo *^* buone vacanze, divertiti e rilassati :3 ti aspettiamo con ansia :3 *sventola fazzoletto bianco* ciao ciao ciao <3

08/08/12, ore 16:05

eccomi <3 dio tesoro che emossione ç_____ç sei la migliore in assoluto <3 il caso é chiusoH !!!! Finalmente si sono ritrovati e baciati fuck yeah U.U <3 certo che JJ È di una teneressa soprattutto quando aveva timore di fare mosse troppo sprositate con cole <3 che stronzo Jake TT.TT non lo sopporto ... Ma per fortuna che c'è cole *W* <3 e poi la scena del bacio .... EPICAAAAAAAAAAAAA <3 È stata memorabileH <3 IO ti adoro sei unica al mondoH , SEI SUBLIME, scrivi divinamente, le emozioni, i sentimenti , le sensazioni tutto da sembrare reale <3 detto questo ti auguro un buon ferragosto e buona vacanzaaaaaaaaaaa <3 ti aspetto con un'immensa ansia <3 mi mancherai ewe <3 Muchlove for you and kisses :* <3 <3

07/08/12, ore 20:43

OH MIO DIO! hnrtxgchvbnbyutjyhkjb ti amo! sisisisi ti amo! Santo shisus io ti amo!! è una cosa meravigliosa, non ho parole, mi sono letta gli ultimi 9 capitoli in 2 giorni perchè avevo così tanta ansia addosso che praticamente ho fatto bruciare il pc a forza di tenerlo acceso! E ora lo sto facendo bloccare per scriverti quelsta lunghissima recensione che serve solo a dirti che ti amo e che sei bravissima *O* oh mio dio ... *va a farsi una camomilla* brava! <3

07/08/12, ore 18:33

Okay, ammetto di aver letto ieri il capitolo ma non m'andava proprio di lasciare due righe a casaccio dato che dovevo riprendermi dal ritorno di Cole..

E' TORNATO! *stappa lo champagne che aveva preparato*

Aw, sono davvero felice che sia tornato e il modo è stato quello giusto **. Sapevo che il suo ritorno sulla scena non mi avrebbe deluso (l'ha forse fatto qualcosa che tu abbia scritto? rispondo pure: no u.u) e quindi ho letteralmente adorato la scena. L'ho amata, davvero <3

Le parole che si sono detti le dovrei citare tutte tutte perché non riesco a scegliere un frase che non mi abbia fatto venire i brividi. Sono puro amore questi due çWç

Mi sono piaciuti persino i dolori di Jared per via del legame (scusa ç.ç) però dai, che roba *-*

Ora che Amy allenerà Jared ci saranno più scene di combattimento suppongo **

Sono anche curiosa di sapere cosa abbia di speciale! Non riesco davvero a immaginarne una °-°

E poi la reazione di Colin quando saprà di Finn! °-° ahhh ci sono ancora così tante cose **

Peccato che alla fine Cole se ne è dovuto andare ma mi sembrava troppo bello e poi so che ti piace la suspance u.u

Riguardo a Val menomale, almeno una cosa va bene. Cercherò di pensare di più positivo.. (mi conviene?)

Ora le cose torneranno 'normali' :D

Non vedo l'ora di sapere di più, continua così!

Baci :*

06/08/12, ore 20:39

Uffi che tristessssssssssa c’è l’aggiornamento ultra super mega desiderato e pure da WOOOOOOOW -ebbene si come solito ho sbirciato e…c’è Lupo-Pipi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- e quell’orribile cosa che è la real life mi obbliga a rimandarlo a data da destinare…non posso mettermici con poco tempo a disposizione, io mi devo prendere il mio Oblivion Time per immergermi totalmente nella follia che mi provoca…sooooooooooooooooooooooo non ho idea di quando potrò leggerlo…me si dispera…ora vo sperando che domani il sole splenda -si fa per dire perché a quanto pare ci arrostiremo ad oltranza- ed io possa spupazzarmi Cappuccetto Jay ed il suo faigo ben benino…fine primo tempo di lamentazioni…speriamo che il secondo tempo sia di godimento XD…see you soon x)
Inizio sclero parte seconda LOL
Eccomi…finalmente posso archiviare la real life...dopo aver affrontato il sistema ed averlo sconfitto...più o meno ed anche senza l'aiuto di un Bad Bat al mio fianco che mi avrebbe fatto pure parecchio comodo e a ben vedere mi sarei accontentata anche di un FlyRat da sguinzagliare contro i servitori del potere e...e mi accorgo ora di star avendo un gravissimo caso di delirio di onnipotenza, anzi no di onnidemenza...quindi decido di lasciar perdere la mia lotta contro il male supremo rappresentato dal sistema e metto la mia onnidemenza al servizio dei due picciuonciuni amorosi così da risollevarmi il morale...modalità pipistrello pronta e funzionante e swuishhhhhhhh viaaaaaaaaaaaaaaa XDDDDDDDDDDDD
"Non dormii per il resto della notte e continuai a pensarci fino a mattina inoltrata." e si che già dormiva tanto il nostro puccio Jay...però c'è da dire che quella dello sfaigo è una di quelle proposte che mettono l'acquolina in bocca, sempre se si riesce a passare sopra al fatto che per realizzarla bisogna farsi succhiare da lui e dai suoi canini sfaighi.....brrrrrrrrrrrrr ho i brividi di disgusto al solo pensarci O____O......"Perché mi era anche troppo ovvio che Finn mi avrebbe ucciso di sicuro se gli avessi detto di no e il problema era che aveva ragione: io la sapevo già la risposta, l'avevo sempre saputa anche se non ne avevo mai parlato con nessuno, nemmeno con Colin." O_O oh santa cacca non è quello che penso che lui pensi vero? Non ci sta facendo sul serio un pensierino vero? No che poi che ne vuole parlare con Jake? Che gli direbbe? "Hey Bro ti ricordi quel vampiro psicopatico e sfaigo che quasi ci ha ftto fuori nella mia fu ex casa? Ecco mi ha dato un ultimatum, della serie o mi faccio vampirizzare da lui o mi accoppa...ma tanto sai non c'è pericolo perchè io non vedo l'ora di farmi vampirizzare" no perchè stai sicuro che Jake prima ci schiatta, poi resuscita lo ammazza e poi schiatta di nuovo e da fantasma continua a prendere a calci nel culo il fantasma di Cappuccetto Jay....e certo che deve parlare con Amy tonto Jay, perchè ok che io lo voglio forever and ever con Lupo-Pipi, e quindi di conseguenza anche lui corredato da un bel paio di zanne ma...ma se si fa mettere canini, mani e quant'altro addosso dal sorcio volante sfaigo penso che il Bad Bat non lo rivede nemmeno in cartolina...o forse lo rivede solo nel millisecondo prima che gli infili un paletto nel cuore, perchè sono arci sicura che Colin preferirebbe vedere il suo Jared fatto polvere che fatto flyrattino...bon mi sono sfogata, posso tornare a leggere >_<'''.......ecco bravo Cappuccetto jay "...se avessi mai dovuto morire per mano di un vampiro non sarebbe stato certo Finn.
Non gliel'avrei data vinta a quel figlio di puttana." questo già mi sembra un discorso più sensato del mio sclero demente di prima -.-'''
"Non dissi nulla nemmeno a Jake di quella possibilità anche se sapeva che, prima o poi, sarei dovuto uscire, non avrei potuto continuare a vivere da lui per sempre ma gliel'avrei confermato solo quando ne sarei stato sicuro anch'io." azzarola, per come si sono messe le cose mi sa che Jake preferirebbe averti ancora a casa sua, tanto per tenerti d'occhio sai? Non credo che si fidi troppo della tua sanità mentale al momento...mi fa tanto mamma chioccia...ma è tanto puccio il nostro Jake XP
Comincio a fremere già nel leggere il fare cospiratorio di Jared nell'avvicinare Amy....cavoli lo sento sta per succedere qualcosa....oki non è che io sia poi tutta sta gran sensitiva, visto che ho spudoratamente spizzato il capitolo quando mi sono resa conto che non potevo papparmelo subito ma...ma aver spizzato di qui e di lì mica vuol dire sapere....quindi posso tranquillamente affermare che sento che sta per accadere qualcosa di grosso ed importante...ok ho una faccia da schiaffi...ma dai fammela passare questa mi fa sentire importante XDDDDD.................ma WOW "Aggrottò le sopracciglia “In che..” ma rimase a bocca aperta quando aprii la giacca e le feci notare i due paletti all'interno oltre all'avvitatore che avevo nel polso e che le mostrai alzando il braccio." Cappuccetto Jay fa proprio sul serio, non vuole solo parlare è pronto per l'azione...."“Voglio fare il controllo con te” affermai e fui talmente deciso nel dirlo che non solo io mi sorpresi ma lei non riuscii nemmeno a dissuadermi dal farlo." appunto è di nuovo in modalità Indiana Jay....vabbè si vorrà sfogare un po' dopo l'incontro con lo sfaigo o.O...ma anche no perchè "Dovevo sapere se c'era davvero qualcosa in me che doveva aver per forza a che fare con tutto quello, oppure non mi sarei dato più pace. Indipendentemente da Colin." in effetti è alla ricerca di risposte concrete riguardo se stesso e...e mica c'ha tutti i torti eh.....vai Indiana Jay "scava" e poi riporta in stile cane da tartufi le tanto agognate riposte XDDDD...........aehm Amy "“Uh ok..ma non ci sono vampiri in zona, sono due notti che giro a vuoto...se ci sono non hanno voglia di grane e né di farsi vedere” spiegò mentre mi fece segno di mettermi a camminare." mi sa che almeno uno sfaigo c'è, ma al momento sembra interessato solo a Cappuccetto Jay.....EEEEEKKKKK????????? "“Fa lo stesso”" toc toc tonto Jay c'è nessuno in casa? Ma come fa lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E non glielo dici dell'incontro ravvicinato col FlyRat? Ma...ma...ma....oki calma e sangue freddo vediamo dove vuole andare a parare.............mumble mumble mumble "“Amy, mi stavo chiedendo...non c'è la possibilità che esistano cacciatori uomini vero?”
Quella domanda ebbe l'effetto che mi ero immaginato perché lei sgranò gli occhi sorpresa, rimanendo anche senza parole.
“Intendi...” fece una pausa, con un sorrisino incredulo “...cacciatori come me?”
“Sì esatto”" ah ok ora mi è più chiaro dove voglia andare a parare...e mi sembra anche una domanda legittima da porre prima di sganciare la bomba u.u...........bene la spiegazione di Amy esclude che Jared sia l'incarnazione di una cacciatrice...o almeno lo esclude, ma lo esclude solo per quello che ne può sapere lei...ma almeno jared ha aperto la bocca e le ha raccontato de LA proposta...e mò vediamo come la prende la nostra bionda preferita...ok detto così sembra che stia parlando di una sigaretta o di una birra, ma io intendevo la nostra bionda super mega arci fantastica cacciatrice di vampiri preferita XP
"“Stai scherzando vero?”
“No”
“Cazzo”" reazione decisamente cristallina LOL con una parola ha espresso chiaramente cosa pensa dell'incontro XD......."“Maledetto bastardo...” e suonò come un pensiero detto ad alta voce “...e non gli avrai detto sì spero!” riprese guardandomi di nuovo." eddai Amy ma per chi lo hai preso? Però Leya tra me e te ce lo possiamo dire che Jay ci ha fatto un pensierino piccino picciò vero?...solo per un secondo prima di venire assalito dai conati di vomito >.<.........muwahahahahahahaha "Dallo sguardo che aveva era fuori di sé e cominciò a girare in tondo per il marciapiede dandomi l'impressione di voler far a botte con qualcuno subito." se poco poco un vampiro dovesse passare di lì solo per sbaglio o scappa più veloce della luce o Amy lo trucida solo con mezza occhiata LOL
Hihihihihihihihihi "Aprì la bocca sconcertata “Metterlo in mezzo? Jared, tutti abbiamo ancora dei conti in sospeso con Finn e, comunque è lui che deve essere fermato e lo faremo in qualsiasi modo ci sarà disponibile. Poi così almeno abbiamo la certezza che sia davvero nei paraggi...prima non ne eravamo sicuri fino in fondo..” cercai di interromperla ma lei continuò come se tutti i pensieri che le stavano affluendo nella testa dovessero uscire per forza, spinti fuori dalla bocca “...potremmo tendergli una trappola! Se hai detto che ti troverà lui tra quattro notti, io e qualcun altro ti seguiremo o staremo alle spalle a seconda di dove sarai e quando Finn si farà vivo attaccheremo...non tanto per ucciderlo, almeno cercheremo di farlo prigioniero perché prima dobbiamo scoprire dove ha messo la Corona e..”" Amy è partita in tromba...però nemmeno io vorrei che lo dicesse ad Eric...però lei sta al suo "servizio" e...e è talmente presa a fare piani di battaglia che se non ci fosse Indiana Jay ad avvertirla dello zannuto potrebbe finire male...oki non esisteranno i cacciatori uomini, però i sensi di ragno anti sanguisughe di Jay direi che sono ampiamente sviluppati...azz e contro azz....sooooooo qualche cosa sotto ci deve essere per forza....me docet u.u....non farci caso è il delirio di onnidemenza che torna a farsi vivo di nuovo, sai com'è si sentiva solo nel vuoto pneumatico della mia teca cranica XDDD
Ed ecco signori e signore "Inoltre, in quell'istante, mi resi conto che anche quei momenti mi erano mancati, mi piacevano da morire." che l'inesistente istinto di conservazione di Cappuccetto Jay torna alla ribalta per la gioia di tutte le sanguisughe affamate dei dintorni yeah...si fa per dire é_è.........."“Però mi fa piacere averti conosciuto da questo punto di vista, potresti diventare ottimo anche se non avresti le vere capacità di una cacciatrice”" e magari potrebbe anche essere meglio? No sai Amy per carità onore al tuo ruolo e alle tue doti innate, che poi io ti adoro, ma Cappuccetto Jay potrebbe essere quell'unica splendida eccezione su cui sbavare senza ritegno *w*....ok nessuno ci faccia caso, le righe appena scritte è come se non esistessero shhhhhhhhhhhhhh che non ha sentito niente nessuno *risata folle mode on*
Ma ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Non sarei più scappato da ciò che mi era attorno e se Colin voleva davvero far scomparire il legame io gliel'avrei fatto sentire con talmente tanta intensità, anche se si fosse trovato al Polo Nord, che non l'avrebbe lasciato in pace un secondo.
A qualsiasi costo." e mò voglio vedere Lupo-Pipi che pesci va a pescare per tenersi lontano dal suo Cappuccetto preferito XP....e dopo le dichiarazioni di intenti battagliere sull'amore comincia la battaglia e...e "Nemmeno io riuscivo a capire come facessi a fare dei movimenti di quel tipo, soprattutto perché erano le prime volte che provavo e mi uscivano spontanei ma non avrei mai immaginato che sarei stato in grado di riuscirci e di essere così veloce...anche se non avrei mai potuto competere lo stesso con loro o con il modo con cui si spostava Amy." siamo proprio così sicuri che di cacciatori cacciatori, maschi non ne esistano? No perchè io avrei idea che Jared si stia comportando più come un cacciatore che come un semplice umano che ha già avuto a che fare con qualche zannuto agguerrito u.u...........e finalmente e uno "“Ok no...sto per ritirare tutto quello che ho detto prima e che ho sempre creduto”" e una due "“Che non sarai una cacciatrice ma deve esserci davvero qualcosa in te che nessuno ha mai saputo o scoperto...qualcosa di nuovo, intendo” la guardai sorpreso." e una tre "“Appunto, è proprio questo a cui mi riferisco. Un essere umano normale non può esserne in grado. Almeno non come stai facendo tu, contro vampiri che non sono del tutto neonati e senza nemmeno esserti mai allenato al riguardo” affermò ora con più enfasi continuando a inviarmi tutto il suo sconcerto anche se non era negativo." anche la nostra Vampires Slayer comincia a capire che in Jared c'è molto più di quel corpo da urlo...ahem scusate questi sono gli ormoni che si rifanno vivi....dicevo che in Jared c'è molto di più sepolto sotto la cenere, è proprio il caso di dirlo LOL, che lo lega indissolubilmente al mondo vampiresco u.u..........e mo forse Eric ci vorrebbe quasi...magari lui le risposte nascoste nel taschino le ha pure visto il suo passato interesse nemmeno tanto nascosto per Jared…doppio u.u..............e dopo questo "...“Io l'ho sempre saputo da quando sono nato...c'è sempre stato qualcosa di diverso in me” confessai ma, per la prima volta, non provai quella sorta di oppressione che avevo sempre sentito soprattutto durante gli anni delle scuole." io continuo a chiedere...ma siamo sicuri che non esista anche una stirpe di cacciatori uomini, magari estinta da così tanto tempo che se ne è perso anche il ricordo? Comunque me gusta assai l'idea che Amy alleni Jared....ok si dico sempre che Jay ha delle idee insane e pericolose e faccio sempre la maestrina...ma adoro questo suo lato combattivo e pronto a tutto...mi sa però che il fidanzatino di Amy aka Jake potrebbe prendersela leggermente a male, ma a noi che ce ne importa? Basta non dirglielo no muah muah muah?
Muwahahahahahahaha "“Ti insegnerò quello che so a patto che non sarai tu ad andarti a cercare dei problemi!”
“La vedo difficile conoscendomi ma..”" e qui non posso che dare ragione a Jared, la vedo dura pure io vista la facilità con cui i guai gli capitano tra capo e collo...ok parecchie volte se le cerca, ma diciamo pure che lo trovano benissimo anche da soli XDDDDDDD
Ma WOW doppio WOW e triplo WOW dopo questo secondo scontro direi che Jared è già un bel pezzo avanti O____O
O_______________O e no e no e NOOOOOOOOOOOO "Un dolore lancinante prese il mio di petto fermandomi del tutto il fiato e mi fece cadere su entrambe le ginocchia, una mano che si spostò di fretta sul cuore come se fosse servito per far passare la pressione acuta che l'aveva colpito." non ci sono riusciti tre vampiri sul piede di guerra e mo mica gli verrà un infarto che poi è ancora così giovane e bello ç___ç...........WAAAAAAAAAAAAAAAA "“E' il legame...” sgranò gli occhi “...l'ho sentito di nuovo...” soffiai, ancora senza fiato, guardandola ora con l'incredulità che stava prendendo il totale sopravvento di me “...è qui!”" non ho fatto in tempo a leggere la frase che avevo già in mano i pon pon pronta ad una coreografia fangirlesca da urlo $_$...e poi mi sdilinquisco al solo pensiero che il Bad Bat è vicino *mode romantica persa on ♥_♥* me sbrodola tutta la tastiera di arcobaleni, miei mini pony colorati e cuoricini a frotte ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
"“Ma se si fosse trattato di lui dovresti sentirlo ancora..perché solo per così poco, altrimenti?”" perchè magari Colin è veramente lì e per un microsecondo non è riuscito a contenere il suo amore per Jared ♥_♥ e poi si è ricomposto, ha deciso di nuovo che doveva nascondersi -vigliacco u.u...è inutile Cole che mi guardi storto facendomi intravedere le punte dei canini...lo ripeto vigliacco u.u- dicevo ha deciso di nuovo che doveva fare l'eroe senza macchia e tanta paura di soffrire e tornare nell'ombra x(..............ecco lo vedi Lupo-Pipi come riesci ad essere brutto e cattivo? "...e come quel breve secondo precedente mi aveva destabilizzato facendomi credere che me lo sarei trovato davanti ora una tristezza oppressiva mi cadde addosso di nuovo." ora mi fai intristire di nuovo il mio Cappuccetto Jay sniff sob sigh ç___ç
"E se lui, come vampiro, fosse stato in grado di trattenerlo in modo da non far trasparire nulla anche se gli fossi stato vicino?" e finalmente Jared ci arriva facciamo partire pure i fuochi d'artificio =_=..............e che ca...ppero sotto aceto balsamico di Modena D.O.P.. mi voglio rovinare XDDDD "...non fui in grado né di captare né di prevedere la figura che si mosse furtivamente verso di me arrivandomi addosso." ma è arrivata la fiera degli zannuti a Salem? Della serie facciamo fuori Jared prima che possa ricongiungersi con il suo amore super faigo? E no eh...se non ci pensa Colin a salvare il suo bello ci vado io a prendere a calci in culo sto vampiro del piffero sgrunt...se va bbbbbè parlò quella che se di notte sente uno scricchiolio diventa una statua di sale -.-'''''''........."“Chi diavolo saresti eh? Hai ucciso la mia vampira quando lei stava andando semplicemente a cena”" ah beh scusa tanto, povera innocente vampiruccia...e chissà con cosa o chi voleva cenare la piccola +_+........"Il vampiro non era più sopra di me,..." *_* ohhhhhhhhhh ti prego ti prego ti prego...fa che sia Colin fa che sia Colin fa che sia Colin *_*...me sta sbavando peggio del vampiro che voleva papparsi Jay *_*.......SIIIIIIIIII "“Ah merda!” soffiai, buttando fuori aria mentre sentii il legame bruciare come se avesse ripreso improvvisamente vita e la forza totale insita in esso." merda merda merda...è lui è lui è lui *_*
"Dio...non poteva essere vero...

Si fermò ogni cosa e per un infimo secondo credei che la forza che stava tornando al mio interno mi avrebbe schiacciato facendomi implodere, invece resistei non riuscendo a distogliere lo sguardo per paura che quel momento finisse e che si trovasse solo nella mia immaginazione.

In concreto non durò che qualche secondo.

“Colin...” soffiai e nell'esatto momento in cui lo dissi davvero, anche se si trattò poco più di un sospiro, il legame intero, così come tutte le sensazioni ad esso correlate si impadronirono di me come se non se ne se fossero mai andate." OH MY GOD.....finalmente sto perdendo la mia insanità mentale....ma SIIIIIIIIIIII FINALMENTE COLIN SI E' DECISO A VENIRE IN SOCCORSO DELLA SUA BELLA...NO DEL SUO BELLO, ATTIMO DI CONFUSIONE MA CI STA TUTTO XP, IN PERICOLO COME UN VERO CAVALIERE DALL'ARMATRURA SCINTILLANTE SUL SUO CAVALLO BIANCO E......e la smetto di strillare come un'oca e cerco di riprendere a respirare e trovare la calma zen per continuare a leggere perchè sono ASSOLUTAMENTE ED INCONDIZIONATAMENTE SU DI GIRI HO IL CERVELLO CHE FUMA E L'ADRENALINA A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
...WTF sono riuscita a calmarmi, più o meno, e dovrei essere in grado di tornare a leggere, ma soprattutto a capire quello che leggo x''''')...oh fly sto avendo un calo dell'adrenalina...oh Jesus mi sto afflosciando....oh shit meglio che mi sbrighi a tornare a leggere prima di accasciarmi a terra priva di forze...me ti ama sappilo :******)
O_O "“No Colin! Aspetta!” urlai, cercando anche di fare qualche passo per raggiungerlo ma non avevo ancora fiato e se mi fossi spostato dal sostegno dell'auto non ero certo che sarei riuscito a rimanere in piedi.
Non mi ascoltò, si mosse verso il buio del giardino e, per qualche secondo, pensai che non l'avrei più visto di nuovo per la velocità del suo spostamento.
“Ti prego, fermati!”" si Colin ti prego fermati...altrimenti non solo avrai sulla coscienza il tuo cuore aka Jared...ma anche una umile ed insignificante lettrice che ci resta secca se non ti fai sciogliere da questa supplica ç______________ç
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "Non seppi perché mi fermai." me zompetta come un'invasata per tutta la stanza o santa paletta e santo secchiello il POV di Colin....finalmente il Bad Bat torna a far sentire la sua voce.....azzarola tripla.....ma come ti è uscito sto capitolo? Io mica lo so se ci arrivo alla fine....è troppo bello, troppo ricco, troppo pieno di colpi di scena a raffica e io...io mi sto prostrando a terra per baciare la terra dove passi oh somma autrice...ed ora non posso tenermi oltre devo andare dal Bad Bat faigo *_*
E ghhhhhhhhhhhhhhh "Anzi, lo sapevo fin troppo bene solo che non volevo guardare in faccia alle evidenze come avevo continuato a fare in tutto quel periodo.
Non avrei nemmeno dovuto trovarmi lì, secondo la mia etica avrei dovuto essere a migliaia di chilometri di distanza e rimanerci, invece non c'ero mai riuscito e alla fine avevo ceduto." bravo Lupo-Pipi comincia a cedere di nuovo e a tornare sui tuoi passi e a fare ammenda e...e non lo so nemmeno più io quello che sto scrivendo...ma ha un senso? Bohhhhhhhhh ma chi se ne frega Lupo-Pipi è tornato e si ferma perchè non riesce a girare le spalle al suo Cappuccetto Jay, no proprio non ce la fa *_*
"Avevo pensato che sarebbe stato facile, che sarebbe diminuito e che sarei riuscito a passarci sopra, invece avrei dovuto immaginarlo dall'inizio che quel marchio, che mi aveva lasciato addosso con tutto il suo essere, non se ne sarebbe mai più andato." me sta sbrodolando amore totale...ci sono caramelle e fiumi di melassa che svolazzano davanti al mio pc...mi sento su una nuvoletta e temo che se non mi do una regolata citerò tutto il POV di Colin...quindi cercherò di trattenermi e leggere in religioso silenzio quello che passa per la testa e per il cuore del vampiro più faigo del creato *_*_*_*_*
"Quell'istante che mi aveva fottuto come nient'altro sarebbe stato in grado di fare. Perché sapevo che avevo fatto un errore enorme, madornale, ma non riuscivo più a trattenermi per questo." ahaaaaaaaaaa il Bad Bat sa di sapere di aver sbagliato e soprattutto sa di essere stato fottuto in tutto (beh non proprio in tutto....e chi vuol capire lo capisce da solo senza che spiego *///*) dal nostro piccolo Cappuccetto Jay....taaaaaaaanto innocente....se vabbè manco quando dorme LOL
"“Sei davvero qui....”
“Solo per Finn” lo zittii..." no ma dico io, ma che stronzo che è Colin...e mo lo vado sul serio a pigliare a mozzichi e poi lo porto a strisciare ai piedi di Jared...ma dico io si tratta così il ragazzo che ti sbava dietro e che ti ha dimostrato in tutti i modi possibile del creato di amarti? Ho voglia di menare a Colin, altro che arcobaleni e cuoricini x(
"Ma la verità reale era che, ora, era tremendamente difficile farlo sapendo di averlo a solo qualche centimetro di distanza, soprattutto dopo tutto quello che avevo passato e che avevo desiderato di poter riavere." e allora smettila di fare lo stoico e vai stupra il tuo Jay sul cofano della macchina e poi chiedi perdono in ginocchio, che tanto quello che tu vuoi riavere Jared non vede l'ora di ridartelo...e qui non c'è nessun sottotesto erotico mal pensanti...sto parlando di cuoricini spezzati e sentimenti...io so anche essere romantica...anche se capisco che si faccia fatica a crederlo XP
"“Ti prego...voglio solo parlarti..” supplicò sottovoce, il tono ancora incerto e vicino alle lacrime ma che stava tentando di calmare “...dopo me ne farò una ragione ma ascoltami solo questa volta..l'ultima volta” chiarì, il tono supplicante ancora presente." bravo Jared dimostragli a Colin come supplicare per il proprio amore non vuol dire essere meno uomini, come combattere per non perdere la propria ragione di vita è essere uomini con le palle, come l'amore può solo essere forza e non debolezza **...well forse è meglio che io la smetta di straparlare e lasci il campo a Colin e alla sua decisione definitiva ç_ç...ma giuro che se te ne vai Lupo-Pipi tra me e te finisce tutto...come se fosse mai cominciato qualcosa -_-'''''
"“Per favore..”
Non farlo Jared...non farlo..." si Jared fallo, fallo, falloooooooooooo *evil face mode on*
"L'aver temporeggiato e il non essermene già andato mi ribadirono che, inconsciamente, sapevo troppo bene quello che volevo e lui ne approfittò togliendomi ogni via d'uscita." e ci voleva tanto ad ammetterlo Lupo-Pipi? E poi scusate gente ma Jared o consciamente o inconsciamente ma sta veramente mettendo alle corde il Bad Bat del suo cuore e senza nemmeno toccarlo *risata fainesca mode on*
"Prese il mio silenzio e il fatto che non mi spostai come un sì ma anche lui non si mosse, non provò nemmeno a raggiungermi per guardarmi in faccia come se avesse paura che sarei scomparso da un momento all'altro se avesse fatto un minimo spostamento." e questo non ti dice niente Lupo-Pipi? Non ti dice come lo hai distrutto, e come nonostante questo lui sia disposto a lasciarti andare? Però prima si deve liberare il cuore e fa bene, così forse la tua capa tosta di non morto smetterà di farti scappare come una lepre di fronte ai sentimenti u.u
"Non sai quanto mi stia odiando ogni giorno di più per questo....rimpiango quella notte, quello che ti ho detto, quello che ho fatto...non me lo perdonerò mai e lo so che non basterà un 'mi dispiace' o delle scuse per sistemare le cose." ok che Colin sarebbe morto ma...ma come fa a restare immobile davanti a tanta accoratezza?
eddai "...la decisione prese il sopravvento, nonostante il tono malfermo, e dentro di me stavo per scoppiare." scoppia, deflagra, distruggi tutte le barriere e tutte le pippe mentali che ti sei costruito e corri da lui...smetti di far soffrire così il mio Cappuccetto pleaseeeeeeeee ç_ç
ç_ç "...“...dio, voglio solo te cazzo e non me ne frega niente di quello che sei o del fatto che sarà difficile...qualsiasi cosa farai ho già capito che non potrò più uscirne, con o senza di te...ma non lo sai quanto sia stato di merda in questo mese...era come essere morto, non sentivo e provavo più nulla, esserci o meno non avrebbe fatto differenza...” aveva ripreso a piangere silenziosamente “...non posso starci senza di te....non più ormai....”" no dico mi sto sciogliendo io e non si scioglie lui?!?!?!?!?!?!? It's impossible...non ci credo...@_@...me sbatte testa al muro...."Distrusse ogni cosa.
Sapevo che sarebbe successo ma, la verità era che, avevo sperato che accadesse, per quello non ero riuscito a non seguirlo quella notte dopo averlo visto uscire dal locale con Amanda e incamminarsi verso il bosco." me smette di demolire muri a caso a testate e comincia a sperare di nuovo *_*
OMG Oh My God OH MY GOD "Fu talmente violento che capii di essermi scritto la condanna da solo, o meglio, che potevo smetterla di combattere me stesso e che, in quell'unico caso, non ci sarebbe stato nulla di male a sentirsi diverso o ad essere accettato completamente da qualcun altro che diverso lo era sul serio.
Ma in meglio." Colin sta per riconquistare tutti i punti persi finora *_* ed io sono come un cagnolino con la lingua di fuori mentre aspetto che si decida a voltare quella cazzo di schiena........o signur sto morendo affogata nell'amore...e ti giuro che l'ultima parte dei pensieri di Colin è da incorniciare, ma siccome non voglio rischiare di citarti tutto il capitolo mi limiterò a riportare la fine "Finzioni, barriere, forze, convinzioni e pensieri.
Hai vinto Jared.
E quando avrei ritrovato le forza delle parole gliel'avrei anche detto a voce che fossi contento che ci fosse riuscito." la fine dell'agonia di entrambi...e alla mia di fine perchè sto morendo...ma è un dolce morire perchè finalmente si ritrovano ed io posso tranquillamente lasciare andare la mia follia totale e partire con filmini che li vedono zompettare su prati fioriti al chiaro di luna mano nella mano dopo essere convolati a nozze e...e giuro che mi trancio le dita se non la smetto di scrivere boiate, ma finalmente la sofferenza può finire...almeno quella della separazione...per il resto ci si vede più in là...ora voglio solo sdilinquirmi *_*
O fuck e io che pensavo che le montagne russe emozionali mi avrebbero dato tregua ed invece no continuano ancora, e ancora e ancora ^^ "Era sangue e non avevo idea se fosse normale o meno ma l'unica cosa che sapevo era che volevo stringerlo ed essere stretto da lui senza doverlo più lasciare." Colin che piange sangue è destabilizzante per il mio povero cervello...e io da perfetta masochista amo alla follia essere destabilizzata in questa maniera **
O dei "...Lo so che dovrò riconquistarmi la tua fiducia ma senza di te potrei anche lasciar perdere ogni cosa che sarebbe lo stesso” confessai rischiando un primo passo avanti ma lui si ritrasse istintivamente e io mi fermai di botto, cementificandomi." sto per sciogliermi sul serio...vedere Colin così timoroso mi fa una certa tenerezza, nonostante tutto quello che gli ho tirato dietro...ma si sa quando si sta per avere quello che si è chiesto a gran voce per un tempo infinito tutto passa in secondo piano x)
EEEEEKKKK "...tentando di respirare e di incamerare il fatto che se mi avesse lasciato per la seconda volta e del tutto chiunque mi conosceva bene e aveva almeno qualche sentimento per me avrebbe dovuto organizzare un funerale molto presto." Cappuccetto Jay non provare nemmeno a pensarle certe cose se non vuoi venire prima al mio di funerale O___O
“Ma in tutto questo casino, incomprensione e sconcerto...” elencò con tono rassegnato “...non riesco a starti lontano nemmeno io”" e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente possiamo esultare, Colin ha detto si....via le corone funebri e benvenuti ai petali di rosa da gettargli addosso in stile Uomini e Donne LOL
"Li riaprii di scatto quando sbattei contro qualcosa di morbido e duro allo stesso tempo, dopo essere stato tirato lievemente da qualcos'altro e, in un primo momento, mi irrigidii per la sorpresa poi, appena me ne resi conto, non ci pensai due volte richiudendo l'abbraccio senza farmi nessun altro tipo di domanda.
Dio...
Non alzai nemmeno il viso per paura che potesse finire tutto quanto o che si sarebbe dissolto tra le mie mani come nei sogni che avevo continuato a fare, al contrario, appena capii che stava succedendo davvero, strinsi la presa con talmente tanta foga che un umano normale avrebbe smesso di respirare, invece in quel caso quel problema non esisteva proprio." me sospira felice....il più bell'abbraccio che io possa ricordarmi da parecchio tempo a questa parte...ora veramente i cuoricini riprendono a volare liberi nell'aere <3<3<3<3<3<3<3
Nooooooooooooo alba maligna "Stava albeggiando, ma io non volevo dover aspettare la notte successiva per poterlo rivedere." qualcuno chiami Jessica Rossi e le faccia abbattere il sole...ooopppsss sorry nella foga ho partorito l'ennesima minchiata XP......
....."Lo sapevo già, sarebbe stata una giornata eterna." e si porca paletta ma...ma perchè Colin non l'ha portato con se? Ora temo quasi che il FlyRat possa venire a sapere della reunion e non aspettare i famosi quattro giorni e rovinare tutto prima che i due amorucci possano finire di chiarirsi e di farsi qualche sacrosanta coccola dulce dulce e anche un po’ scecsci XD.....
Okkai non lo credevo ma ce la feci...ce la feci ad arrivare viva alla fine del capitolo...non tanto senziente ma viva si....e non so nemmeno quanto senso avrà quello che ho scritto, ma sappi che l'ho scritto sempre e comunque con tanto ed infinito amore per te che rischiari le mie tristi giornate...okkai bando alla tristezza e bando alla calura per un super appolipamento triplo con amore a vagonate per l'unica e sola Leya the Wonderfull <3<3<3<3<3<3<3<3<3

PS ovvero lo sclero finale perchè non avevo pazziato ancora abbastanza LOL: "E ave cesare! Non voglio dire nulla però, pronunciatevi voi, anche se non è finita qui, anzi.... ^^" io penso di essermi pronunciata anche troppo, come mio solito, ma non avevo dubbi che potesse finire qui...tu sei il Genio del Male Assoluto e quindi bisogna aspettarsi di tutto e di più...e ci anzi mi piace da morire...ancora love love love da qui all'eternità ♥ ♥ ♥

06/08/12, ore 19:05

Aspettavo in trepidante attesa il momento della riconciliazione!
Certamente ci sono ancora parecchi quesiti da chiarire, ma l'importante è che Jared e Colin siano di nuovo insieme! E spero che ci rimangano!
Finn mi preoccupa, comunque...anche la storia di voler tasformare Jared mi puzza...Che ci sia un enorme secondo fine?
Meno male che Jar ha capito che è meglio evitare codesto vampiro...avevo paura di un colpo di testa clamoroso!
Comunque il personaggio di Finn mi piace un sacco e spero che si riveda presto, magari per causare un po' di casini!
Stupendo capitolo, davvero! la storia diventa sempre più bella.
Kisssssss!!!

05/08/12, ore 22:16

Argh, finalmente la riconciliazione ... tanto amore pervase il mio cuore quando lessi questo capitolo.

05/08/12, ore 12:03

Ma grazie a te per tutte le emozioni che ci regali *.*
Non riporto tutte le frasi che mi son piaciute, farei prima a fare un copia e incolla di tutto il capitolo per quante sono!
Il mio cuore ora è sollevato e spero che lo rimanga. Colin non provarci mai più a lasciarlo, non si fanno queste cose!!!

05/08/12, ore 03:36

Finalmente ci sono sis! Ho riempito il pancino di piazza e prima che mi parte l'abbiocco mi metto a recensire altrimenti faccio uno dei miei soliti super-mega-odiosi ritardi >.<

"Dovevo parlare con Amy. Era l'unica che avrebbe potuto darmi una mano e se avevo quattro notti le avrei sfruttate al massimo." Sono contentissima che abbia deciso di parlarne con Amy, davero! Avevo il cavolo di terrore che non dicesse niente a nessuno e che facesse tutto da solo, finendo come sempre nei casini. Casini decisamente troppo grandi. Fortuna che ragiona e che ha capito che sì, vorrebe diventare un vampiro, ma di certo non vuole che sia Finn a trasformarlo **
"Era vero che non avevo più nulla da perdere ma non ero così disperato da volermi lasciare alle spalle tutto sul serio e, soprattutto, se avessi mai dovuto morire per mano di un vampiro non sarebbe stato certo Finn.
Non gliel'avrei data vinta a quel figlio di puttana."
Jared quanto ti adoro quando dalla tua bocca sento uscire queste parole che profumano di rose (?) giuro che ti costruirei un altarino *^* Che poi le ha pensate quelle cose, non le ha dette o_O Vabbè! Avevano lo stesso profumo di rose! Questa sera non ci sto con la testa sis :'D
Spero però che non vada a vivere in quella casa e che torni in quella di Colin *w* Già me li immagino di nuovo.. Colin che si sveglia, che gli chiede com'è andata la giornata, il bacio di 'buongiorno', magari anche una bella 'ehm' di buongiorno, anche se è probabile che si darebbero la buona notte in quel modo u.u Però insomma, sono queste cosine qui che mi fanno sciogliere nei vestiti *^*
Adesso, capisco che il mio adorabile fatino non potrà mai essere una bellissima cacciatrice perchè lo sono solo le donne, ma l'avete visto quanto è bella mentre combatte? *----* L'ha capito anche Amy che lui ha qualcosa che sul serio non va (in senso buono uu). In più avevo ragione io lo scorso capitolo quando dicevo che combattere contro i vampiri lo faceva sentire realmente vivo, e tutto questo grazie alla nostra telepatia sis uu (Pizza e tutto il resto a parte e sai perfettamente a cosa mi riferisco anchfks *^*) Ti ho letto nel pensiero senza che tu te ne accorgessi xDD Però tornando al discorso di prima, sono contenta che Amy lo alleni. Anche da questo punto di vista è probabile che tutto migliori con Colin, magari sarà leggermente sollevato dal fatto che in parte sappia difendersi benissimo da solo uu Però non  mi sbilancio più di tanto perchè a volte, cioè quasi sempre, sparo solo cavolate col botto uu Anche perchè magari Colin, protettivo com'è non sarà mai tranquillo e sicuro quando Jared combatterà. "Le feci una smorfia, lei me la ricambiò ma l'attimo dopo non potemmo più perderci in altre chiacchiere." Mi spieghi perchè questa cosa delle smorfie mi fa morire di tenerezza? :') Me li fa vedere ancora più uniti, più amici e comari ** awwwo da morire ogni volta che leggo una cosa del genere *^* E non puoi capire il panico che mi è preso quando l'ho 'visto' accascirsi a terra dal dolore >.< Sinceramente la prima cosa che ho pensato è stata che fosse stato ferito, che la vampira l'avesse colpito in qualche modo ma appena ho letto.. msnzsicn “E' il legame...” sgranò gli occhi “...l'ho sentito di nuovo...” soffiai, ancora senza fiato, guardandola ora con l'incredulità che stava prendendo il totale sopravvento di me “...è qui!” *O* Su whatsApp ti ho fatto la telecronaca dei miei 'ndbcjsknbjsdn' ma dovevo farlo per forza, dovevo condividere con qualcuno xD Perdonami uu "“Woh!” feci un verso di sorpresa seguito da uno di dolore che mi fermò il fiato quando la mia schiena cozzò contro il cofano dell'auto, e mi ritrovai bloccato con i polsi a lato della testa da qualcuno con una forza molto superiore alla mia." Sai che solo per un secondo ho pensato che fosse Colin che volesse stuprarlo? xDD Non so perchè ma ho avuto questo orgasmico flash u.u Quando ho capito che c'era qualcuno che lo stava salvando ho pensato fosse Jess o_O Diciamo che da un lato sapevo perfettamente che il nostro patacco irlandese fosse arrivato, ma dall'altro non volevo illudermi e rimanerci male scoprendo che in realtà non fosse lui >.< Ma appena Jared ha sentito di nuovo il legame i miei ormoni si sono messi a galoppare con un unicorno bianco *O* Nel frattempo facevo il tifo per Colin mentre uccideva i vampiri! Era tipo coro da stadio 'Colin! Colin! Colin!' mi sentivo uno di quei tipi che si conciano peggio di rambo per una partita di calcio: ecco, esattamente in quel modo! Solo che ero vestita di verde in onore dell'irlanda xD
“Colin...” gaghrrr (?) sbndkaksdnhdjs >_______________< Poveri neuroni miei D: Un solo nome per ammazzarti continuamente, in tutti i modi possibili! E quanto mi era mancato il pov di Colin *O* "Non seppi perché mi fermai. Anzi, lo sapevo fin troppo bene solo che non volevo guardare in faccia alle evidenze come avevo continuato a fare in tutto quel periodo." Guarda, hai fatto benissimo a fermati altrimenti te ne avrei dato così tante da farti mangiare fumo (o.o?) però mi ha fatto una tenerezza assurda *^* cerca con tutto se stesso di resistere, di non far crollare quella barriera che è riuscito a creare solo per tenerlo lontano da ogni pericolo e far sì che stesse bene, che nessuno mettesse a rischio la sua vita. Dei, quanto ho pianto T_____T per non parlare del discorso di Jared, così.. intenso sull'orlo, se non totalmente, della disperazione. "Eri diventato l'unico che dava davvero un senso alle cose, alla mia vita, che mi faceva stare bene in ogni momento e che mi faceva sentire qualcuno!" Sis, abbracciami ç___ç è straziante tutto questo! Bisognerebbe citare ogni singola parola e fare un discorso immenso su ognuna di esse, ma purtroppo non posso quindi dico soltanto che è tutto perfetto, che è scritto talmente bene che ci si immedesima in tutti e due e si prova lo stesso dolore che provano loro T___T Ma poi tutto quello che si sono detti vale più di mille ti amo! Colin ha addirittura pianto, decidendo di far crolare definitivamente ogni barriera, lasciandosi andare completamente a ciò che prova, alle sensazioni che ha represso in quel mese. Jared, bhuaaaaaaa non voglio vederlo piangere altrimenti crollo pure io *^* a dire il vero sono mezza crollata dopo tutto questo e non sarà per niente facile riprendersi! E l'abbraccio che credo abbia tolto il fiato anche a me. Ho amato il fatto che tu non abbia messo il bacio. Sarebbe stato troppo scontato, e secondo me non ci stava col contesto, con la situazione che stanno affrontando in questo momento. Non sono definitivamente tornati insieme, si sono rivisti dopo più di un mese e sarebbe stato troppo da romanzo rosa inserirlo, troppo sdolcinato e stucchevole. Ripeto: questo non lasciarsi andare al bacio, magari trattenerlo, mi è piaciuto un sacco! Molto probabilmente anche loro in quel momento non sentivano il bisogno di un bacio, ma semplicemente la necessità di 'sentirsi'.. Mi spiego come un libro chiuso lo so ç___ç Usa la telepatia per cercare di capirmi sis uu Come al solito fai finire i capitoli in modo molto 'amorevole' e che non lasciano per niente l'amaro in bocca, ma è per questo che ti amo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *sisfregalemani* Adesso provo ad addormentarmi anche se non ho sonno stranamente >.< Ti stritolo e strappazzo all'infinito e scusa per questa recensione senza nè capo nè coda xD *chiedevenia* Ti amo immensamente! *spargemorsetti*