Oblivion
di Irishkoala

03/01/13, ore 21:02

In ritardo ma TANTI AUGURI A OBLI!!!!!
Mi é mancata tantissimo questa storia, mi dispiace di essere pseudo-scomparsa ma anche quando succede non preoccuparti, non la abbandonerei mai!
Sono contenta che Shannon ci abbia ragionato e abbia cominciato ad appoggiarlo. Ovvio che dopo quello che hanno scoperto era quasi inevitabile ma non scontato, perché avrebbe anche potuto spaventarsi o arrabbiarsi ancora di più, invece mi fa piacere che ne sia d'accordo. Nonostante i dubbi e le preoccupazioni per la salvaguardia del fratello che sono comprensibili :) Infatti ci sono rimasta sul finale, non me lo sarei mai aspettata ma tu sei in grado di gestire sempre tutto alla perfezione! Sempre tanti complimenti :**
Favoloso il discorso di Colin, mi sono liquefatta! Quando parla sa veramente come andare dritto al punto e colpire nel profondo :)

03/01/13, ore 13:33

Ti prego dimmi che aggiornerai presto >< sono troppo curiosa! La trama si sta infittendo sempre di più e tu hai una mente superba ** ti adoro un bacio

03/01/13, ore 13:31

Come non adorare il discorso che fa Colin a Jar? Awwwwww mi sono sciolta ** ho adorato tutto il capitolo eh ^_^ però quella scena è la più bella, è dolcissimo ** ancora complimenti!

03/01/13, ore 13:28

Ma quanto è stupendissima questa storia??? Ero rimasta indietro e sono stata contentissima di avere a disposizione tre capitoli *_____* adoro tutto quello che scrivi, sei favolosa e la mia scrittrice preferita!!!! Quasi di più degli scrittori fuori da efp xDD love you! Spettacolare!!! :***

03/01/13, ore 06:42

Fino a qui molti particolari sono stati svelati, eppure la trama ancora si infittisce: e brava la nostra Leia!! ^o^
In questo capitolo, fantastico il battibecco di battute concitate tra Jar e Shan, ed Eric che se ne esce con un insofferente e "presaculistico" "oh dio, ce ne sono due!"
Ancor meglio i due fratellini sul:
"Brò?"
"Che c'è?"
"Cosa ci dovrei fare con questa?" (riferendosi alla catena che Jar gli ha appena piantato in una mano)
Lo fissai un istante, poi mi confermai che ero morto.

XD

Spero che aggiornerai presto: non vedo l'ora di sapere il seguito, come alla fine di ogni capitolo da quando ho scoperto Obli.
Il problema è che fino a poco fa ancora avevo la possibilità di cliccare il "next chap", ora non più e quindi....smanioooooo!! XD

Aw, by the way: tanti auguri di buon anno anche a te! ^_^
Minu

03/01/13, ore 06:15

Ultimo capitolo che mi ero segnata.
Caxxo Jar!!! Depressione time_mode on....E chi può biasimarti? Hai fatto una cazzata grande come una casa, ma porca puttana, se rimanevi calmo un secondo invece di metterci tutta quell'isteria il giorno dopo la sfiga di aver beccato l'ignaro Shan a Portland, non facevi un soldo di danno!!
Da una parte neanche Cole si può biasimare, infatti penso che anch'io, in una situazione del genere e di fronte alla sua reazione, non avrei potuto fare altro che starmene zitta e anzi! Sotterrarmi in quel preciso istante!

Anyway!! Recensisco anche per dire che alla battuta di Shan "Senza considerare che in questo momento vorrei strozzarti con tutte le mie forze, spiegami perché cazzo sono davanti a casa tua e questa è rasa al suolo?!!" ....Sono scoppiata a ridere per mezz'ora di fila!!! XD Te lo giuro: c'era il mio ragazzo che mi guardava basito e scuoteva la testa come a darmi della pazza!!!
I adore you!!

03/01/13, ore 06:03

Noooooo!!!! Non ce l'ho fatta a resistere!! Dovevo per forza commentare gli altri capitoli che mi ero segnata!!
Cosa ne penso della storia in generale l'ho già espresso nella recensione precedente ^o^
In questo capitolo mi limiterò a scrivere che tutta la scena in cui Cole lega al letto Jar è fantastica (Jar in questo caso l'ho trovato altamente isterico. Molto più del solito! Ok che ha incontrato Shan per sfiga, ma santoiddio, relax!!)
Jess che lo trova in quella situazione decisamente imbarazzante - e annessa reazione - è favolosa!!
E che dire della reazione di Colin quando non lo trova più dove lo aveva lasciato?!? Dio!! Potevo avvertire la sua rabbia come se fosse la mia: non avrei potuto immaginare altra reazione da parte sua se non quella!!
E tu, a proposito di questa reazione, che si rivela essere *ciò che viene chiamato......non faccio nomi qui per non fare spoiler, dal momento in cui viene rivelato nei capitoli successivi* ...sei un genio del male!!! >.<
Capitolo che mi sono letta tutto d'un fiato!!!
Mega applauso!!! :*

03/01/13, ore 05:28

Ciao Bimba!!

Inizio da qui il mio sclero ^o^ poichè avendo scoperto questa storia qualche giorno fa (avvicinandomi al fandom Farrell/Leto per puro caso) mi è praticamente impossibile poter commentare tutti e 49 i capitoli pubblicati fino ad ora!!

Inizialmente, leggendo, ho inserito la storia tra le seguite perchè, mano a mano che andavo avanti, le cose iniziavano a farsi davvero interessanti. Poi ad un certo punto, poco prima di arrivare alla lettura dell'ultimo capitolo postato, ho inserito te tra gli autori preferiti e Obli tra le storie preferite, perchè si!

Caxxo! Tu e la tua mente malefica ;) mi avete davvero incollata allo schermo del computer per giorni! Hai una fantasia pazzesca e mi sono praticamente affezionata ad ogni singolo personaggio ricreato...persino a quell'altezzoso-ambiguo-di-poche-parole-che-non-si-capisce-mai-se-stia-prendendo-per-il-culo-o-meno di Eric e quell'altro pazzo furioso appena scappato da un manicomio criminale di massima sicurezza di Finn!

Jar e Cole sono perfetti. Sono perfetti insieme e sono perfetti presi singolarmente. Le sensazioni che si inviano grazie al legame tiene i due personaggi in equilibrio costante, facendo spaziare il lettore tra tenerezza, arrapamento, coinvolgimento mentale ed emotivo, risate e divertimento, rabbia e preoccupazione...

Hai uno stile diretto e conciso che apprezzo molto. Il registro linguistico utilizzato è decisamente azzeccato per il contesto e la storia.

Solo una piccola constatazione che non ha nessunissima intenzione di fungere da "cartellino rosso", ma che - spero - prenderai semplicemente per ciò che è, ovvero una tanto semplice quanto umile osservazione per rendere la lettura ancora più scorrevole e piacevole di quanto già sia ^_^

Ho notato che, a volte, la costruzione di alcune frasi risulta un pò "campata per aria" e la punteggiatura un pò lasciata a sé stessa.

Tanto per fare un esempio "....

Lei annuì, anche se nascose un sorrisino abbassando la testa verso il pavimento di cui non mi accorsi."
In realtà, per ciò che qui si intende, la frase in questione avrebbe dovuto essere qualcosa tipo "Lei annuì, anche se nascose un sorrisino di cui non mi accorsi (oppure "di cui non potei accorgermi") perchè abbassò (oppure "perchè aveva abbassato") la testa verso il pavimento. Detta così invece sembra che ciò di cui Jar non si accorge è il pavimento.
...E sono proprio altre stronzate simili a questa ciò a cui mi sto riferendo. :p

Poooooi, perchè inizio proprio da questo capitolo a recensire?
Perchè il discorso che Eric fa a Cole è favoloso! Trascende la storia in sé, fino a toccare temi che sconfinano con l'ambiente e la situzione presentata ^o^ Pollice in alto per Leia!
Secondo poi, perchè Cole che arriva e trova Jar nel letto, impossessandosi del suo corpo senza troppi preamboli di sorta, è....wow!! E concordo perfettamente con te quando dici che è una delle tue scene preferite!! *me che, senza ritegno, ancora sbava a ripensarci!*

Ok! Proseguirò coi commenti agli altri capitoli da recensire che mi sono segnata, saltando, come in questo caso, di palinfrasca fino all'ultimo a oggi postato (cioè il 49simo) e proseguire (spero! ^^''''' ) con tutti gli altri che posterai! *ehmehm si schiarisce la voce* Lo dico solo perché non sono una tipa molto regolare neanche coi capitoli che pubblico io <.< ...Quando ho i miei momenti sono capace di scrivere kilometri di pagine senza staccare per ore, poi, ogni tanto, alla vena creativa e alla smania ad essa correlata si sostituiscono momenti di pura apatia; cosicché la regolarità mi prende a mò di brama solo quando leggoqualcosa che mi cattura! Ergo: leggo con avidità tutto ciò che è in grado di stimolare il mio interesse e mantenere alta l'attenzione, quando a "faticare" è qualcun altro e non io...
*Voce fuori campo: eh si! Bella la vita così!*
>.< ...ehm ehm...si!

Che altro dire?
Adoro la figaggine di Cole, la dolcezza e lo sclero di Jar. Adoro i loro momenti di presa per il culo. Adoro ogni momento in cui li descrivi addormentati nello stesso letto e adoro poter vedere, attraverso gli occhi di Leto appena sveglio, il corpo statico di quello che è diventato il mio vampiro preferito, quando fuori non è ancora calato il sole. Impazzisco ogni volta che i canini di Cole affondano nel collo (o in altre parti del corpo) Di Jar. Mi piacciono tantissimo tutti i dettagli (originali e non) che hai disseminato all'interno del racconto: le lacrime di sangue, i canini che scattano per via dell'eccitazione (di qualunque essa si tratti >.< ) , le visioni che possono avvenire soltanto tramite il morso correlato ad un atto sessuale, il legame in quato tale...
Dopo "Fuga da Seattle" penso che la scelta di Jake come personaggio che veste la parte del migliore amico di Jared sia assolutamente perfetta!
Quel figo di Rhys Meyers nel ruolo di Finn, altrettanto azzeccata e mi piace da morire il fatto che sia il "dolce" fratellino di Cole....eddai su, che sotto sotto, un pò di bene, Cole glielo vuole lo stesso, nonostante tutti i casini malefici che combina!! *me che si aspetta una sorta di redenzione del personaggio e, alla fin fine, un abbraccio amorevole tra fratelli....daaaaaiiiiiiii!!!! Please! Te lo chiedo con tanto di lacrimuccia!! ;')
Shan è Shan, ed è adorabile! Così come Jess e Amy!

Insomma, ma chere, continua così....quasi vorrei che questa storia non finisse mai!! ^_^
A risentirci a presto,
Minuialwen

(Recensione modificata il 03/01/2013 - 05:34 am)

01/01/13, ore 01:55

ciao Leia, Buon anno anche a te e sono contenta che tu abbia messo il capitolo nuovo, e proprio bello, mi piace, è pieno di azione e suspance e mi fa venire voglia di seguire questa storia fino alla fine senza alcun dubbio e non mi pesa aspettare sapendo che la finirai sicuramente... complimenti ancora e auguri ;) Un abbraccio Annalisa

05/12/12, ore 16:59

Ok io arrivo sempre in ritardo, anche a fare gli auguri alla nostra cucciolotta Oblivion, ma giuro che ci ho messo un’eternità a fare la torta di compleanno che rappresentasse Lupo-Pipi e Cappuccetto Jay e a farla a grandezza naturale per di più, e senza l’aiuto di Buddy il Boss delle Torte, una faticaccia che non ti dico…ed ho appena finito ed ora siamo qui tutti insieme, io il Faigo e Cappuccetto Bon Bon a spegnere le candeline, e non ti dico dove le ho piazzate *///* ok bannatemi definitivamente dalla community me lo merito >.<, con lo sfaigo che trama da dietro la porta per venirsi a fregare una fetta di torta, ma siccome la porta è fedele al suo Jay (il mai dimenticato pairing Jared/Porta di Legno XDDD) il FlyRat riesce solo a sbavare da lontano...........yeahhhhhhhhh e dopo aver offerto torta e the al mio amico cuculo mi avvio con lui nella sua sala di lettura per sgranocchiarmi il capitolo, lui dice che quella che gestisce lui di sala di lettura è più comoda e di portarmi due o tre cambi di vestiti...mmmhhh dici che mi posso fidare? Vabbè io mi fido e lo seguo..........
Mmmmhhhh mi sarebbe piaciuta una bella chiacchierata face to face and heart to heart con Lupo-Pipi, ma anche "Shan prese un sorso, guardandomi con la coda dell'occhio poi osservandomi del tutto quando riappoggiò il bicchiere." un bel chiarimento con il fratellone non guasta e non dispiace...sia mai che Colinuccio decidesse, poi, di andare a prendere il moroso al lavoro *me fischietta indifferente* ....embeh? Almeno ci leviamo l'incomodo delle presentazioni ufficiali XD....beh oh tutto sommato la storia dei vampiri nella vita dei Leto Bros e le spiegazioni di mamma Leto son servite, i due si sono ritrovati più uniti che mai ora, e ti pare poco? "“Ecco..” mi indicò “..quindi non so definire niente. Però ho le idee più chiare e voglio che tu sappia che sono al tuo fianco anche in questo e che se avrai dei problemi o bisogno di qualcosa voglio che tu me lo chieda”" miiiiiiiiiiiiiiii che puccio che è Shan**...............e Jay poi? "“Grazie bro'..vorrei dirti molto di più ma esiste solo il 'grazie' per dirti grazie” mi sta scendendo la lacrimuccia sniff *me si soffia rumorosamente il naso spezzando l'atmosfera LOL*.........e parte la ola per Shannon "“Però adesso sono veramente convinto di volerlo conoscere...” affermò retorico e io strizzai i denti, invece totalmente l'opposto perché continuavo a pensare che non fosse del tutto una buona idea." e tu Jay zittisci le tue millemila pippe mentali ed organizza la cena, no che avete capito, mica deve imbandire Shan a Colin che poi manco se lo potrebbe pappare o.O, deve organizzare la cena per farli conoscere alla faccia della sua fifa blu XDDD......che dici per le bomboniere confetti neri o rosso sangue? Forse neri va che rossi fanno troppo cerimonia di laurea, oki forse sto correndo troppo XDDD..........e basta Jay "Quando mio fratello invece si impuntava su una cosa era impossibile dissuaderlo, lo conoscevo troppo bene, e adesso che quella storia si era fatta davvero personale per entrambi sapevo che ci sarei riuscito ancora meno a farlo." i cognati si devono conoscere, e poi quando arriverà mammà toccherà pure a lei u.u...........muwahahahahahaha "Risi “Infatti non c'è tutta questa fretta...possiamo anche rimandare”
Assottigliò lo sguardo “Te lo scordi”" give me five Shan...tiè Jay colpito e affondato *evil face mode on* XD..............siiiiiiiiiiiii "“E' da queste parti perché riesco a sentirlo...se vuoi te lo chiamo”" daiiiiiiiiiiiii..............ma come Shan "“Ahm...adesso? Perché se..”" che fai ti tiri indietro ora LOL? Nuooooooooo "Risi “Scherzavo, stà tranquillo” continuai a sorridere mentre ritirai il braccio quando provò a darci una leggera pacca sopra" Cappuccetto Jay non si illudono così le donzelle pazze furiose...potrebbero distruggere la torta di compleanno di Oblivion a martellate u.u..............."...non definendogli che avevo scherzato solo sul fatto di chiamarlo non su quello che fosse vicino." e allora vai Lupo-Pipi pensaci tu a rompere gli indugi.....seeeeeeeeeee e lo chiediamo a quell'altro che teme la socializzazione come la peste, anzi no come una catena di acciaio ed un paletto infilato nel cuore messi insieme >.<............ma vieniiiiiiiiiiiii "l'entrata simultanea di Amy e Jess mi fece zittire oltre che aggrottare le sopracciglia quando mi salutarono venendo verso di noi." non sarà Colin, ma qualcosina di interessante comincia a smuoversi hihihihihihihi *iena ridens mode on XD*........."“Bene allora raggiungici dopo...siamo indietro e non abbiamo ancora fatto nulla per quello che tu sai”" si prospetta una nottata di lavoro per Jay, e io che speravo in un bel rendez vous con il faigo che girin girella da quelle parti...uffi almeno potrebbe andare a caccia insieme a lui...il dinamico duo all'attaccoooooooo ah no quelli erano altri tipi di pipistrelli e passerotti XDDD...........ahahahahahaha "“Che diavolo!...” abbassò il tono “...non potevi dirmelo prima?”Continuai a ridere “Cosa cambiava scusa?”" guarda Shan che il vampirismo non è una malattia contagiosa che si piglia stringendosi la mano XDDD...però pure tu Cappuccetto mio bello sei bastardo forte LOL...........ehhhhhhhhh che ci vuoi fare? "“Non dirmi che lei ha trecento anni o qualcosa del genere eh! Perché sembra una ragazzina..”" la dieta farà schifo ma vuoi mettere l'effetto anti age LOL? Muwahahahahaha "“Merda” risi “..no davvero, questo 'piccolo' particolare ancora non riesco a concepirlo. Ancora di più del fatto che bevano sangue e che abbiano una forza sovrumana”" sarà l'effetto "Fonte della Giovinezza" a spiazzare Shan?.........WAAAAAAAAAAAAAAAAAA me sta sbavando indegnamente "Colin mi ricambiò il saluto con un cenno del mento, spostando un istante lo sguardo su mio fratello che non voleva smetterla di fissarlo, tanto che dovetti dargli una gomitata per farlo riprendere e riportare a terra." e per una volta non sulle parti anatomiche di uno dei due ciccini a caso *///*...ma per la situation very very interesting che si sta creando XP..............muwahahahahaha "“Bro'..” .....“Eh?”Risi “Tutta qui la tua decisione?”
“La vuoi piantare?!” mi diede una pacca sul braccio cercando di farmi smettere di ridere ma non era per prenderlo in giro era solo più forte di me, mi stavo divertendo troppo." scusa tanto Leto grande ma qui Leto piccolo ha ragione da vendere XDDD mi sto spanciando dalle risate LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL..............."D'accordo il fatto che sapesse e che stesse cominciando a farsene una ragione, ma rimaneva pur sempre mio fratello e certi particolari più 'personali' volevo evitare che li scoprisse." huuuuuuuuuuu si mi sa che la parte dell'hard sex rosso fuoco è meglio lasciarla fuori dalle confidenze fraterne, altrimenti Shannon non ci arriva a diventare padre, schiatta prima -.-'''''''................"Deglutì “Mi spieghi cosa diavolo ci hai trovato in lui? E' inquietante cazzo!”" no Shan ti devo correggere è arrapante e faigo *w* esattamente come il tuo fratellino che però è arrapante e figo, perchè di faigo uno solo c'è ne sta u.u.........."...sguardo che avevo di nuovo puntato su Colin...o meglio, sulla sua schiena e qualcosa più in basso visto che mi dava le spalle dalla posizione in cui era, e non notai l'espressione sarcastica e sorniona di mio fratello nel vedere la mia." mi sa che Big Leto ha fatto due più due vedendo Lillte Leto con la bavetta alla bocca *ç*........."“Oh!”
“Eh?” mi ripresi spostando il viso di scatto e scuotendo la testa velocemente per eliminare il dilemma appena creatosi nella mia mente sul fatto che fossero proprio i suoi pantaloni ad essere sempre più stretti o se fossi io a immaginare tutto alla perfezione.
Shan si mise a ridere." appunto.....Lupo-Pipi che fai hai cominciato a comprare i pantaloni di mezza taglia più piccoli tanto per LOL? Guarda che l'ormone di Cappuccetto Bon Bon scatta anche se ti infili un paio di cargo alla Steve McGarrett (Hawaii-Five 0 nel caso non conoscessi quest'altro gran tocco di manzo *W*...ok basta con l'OT ormonale XD)..........O_O faighezza a parte "“Un uomo 'normale' non dovrebbe comportarsi o pensare come fa un vampiro, giusto? Come fai a sapere che ti sarebbe piaciuto se non avesse avuto nulla che riguarda forza estrema, immortalità o dubbi gusti su cosa bere”" mica scema la domanda di Shannon....e mentre partono i violini in sottofondo "“Lo so che è difficile da capire, ma è proprio per questo che mi piace...non è un vampiro come gli altri Shan. E non solo perché ha incontrato me e perché le cose sono cambiate per entrambi, ma perché ha vissuto e subito episodi nella sua esistenza che l'hanno reso diverso da un vampiro che uccide e basta per sopravvivenza...non lo ammetterà o dirà mai ma è molto più umano di quello che vuole mostrare, credimi”" io vado a scegliere le fedi nuziali, niente di troppo elaborato o pacchiano giuro x)............."Sgranò lo sguardo “Quindi sarà una cosa pericolosa?!” chiese con enfasi, facendomi maledire da solo per il non tenere mai la bocca chiusa." oh santa foca monaca di clausura, no guarda Shan va a caccia di vampiri così come si va ai pic nic, tanto mica lo hai visto cosa significa farne fuori uno o due...me sbatte la testa per terra per la frustrazione......."“No...” mi guardò storto “...ok, un pochino forse, ma non preoccuparti d'accordo?..." e pure tu Jay cazpiterina uno tieni la bocca chiusa e due, certo lui non si preoccupa che tanto vai a giocare alle barbie vampire mica ad impalettare quelli veri....doppie testate sul pavimento per la doppia frustrazione.........nuuuuuuuuuu povero Shannon "“Ok..” concesse infine, liberando le braccia dal petto e facendomi un cenno d'assenso “...ma fammi il favore di mantenerla davvero questa promessa, in ogni momento, e di chiamarmi domani”" che si preoccupa veramente tanto tanto, mamma chioccia lui XP.........."Nessuno dei due poté dire nulla, però, perché furono anticipati da Amy.
“Hai tutta la notte libera vero?”" a quanto pare visto che Colin è lì e c'è pure il grande Capo Augh Eric di andare a rotolarsi tra le lenzuola e non, non se ne parla sooooooo deduco che abbia la notte libera cara la mia Amy :\...........eih Eric ma un po' di porno ferie a sti due ragazzi non gliele vogliamo concedere proprio per niente? Si lo so domanda retorica lo sfaigo incombe azz che barba e che noia.............me fischia ammirata "“Sappiamo che uno dei tre capi del tribunale che dobbiamo mettere in salvo si è rifugiato lì dentro, quindi andiamo a recuperarlo”" perchè ho idea che le cose si faranno molto interessanti sul versante trama vampiresca...lucidatina alle palle degli occhi e poi alle lenti degli occhiali e via attenzione riportata sullo schermo a trecento sessanta gradi O___O (questa sono io con gli occhi e gli occhiali ben sgranati per leggere meglio LOL)................."Non fui sicuro che lo fece apposta per lasciarci 'da soli' ma io ne approfittai lo stesso, avvicinandomi a Colin e tentando di inviargli uno sguardo indifferente." fatta apposta o no Amy ci piace XD.........."Perso nei pensieri non mi accorsi nemmeno che mi aveva lasciato lo sguardo addosso per una parte del breve tragitto fino alle macchine, l'espressione consapevole di quello che stava vedendo e che, soprattutto, stava capendo a cosa stessi pensando, ma che fu perfettamente in grado di mascherare e di non farmela notare." Colin Farrell vampiro faigo aka il re della dissimulazione é_è.............."Io, invece, ero il solito palese che non se ne sarebbe mai reso conto." Jare Leto cacciatore di vampiri in prova con un culo da urlo aka il re dell'appalesamento '_'.............."Sì cazzo. Aveva già capito tutto.
Merda." appunto XD Jay a te oltre alle lezioni di lotta che ti da Amy servirebbero anche delle lezioni di dissimulazione direttamente impartite dal Bad Bat con licenza di sculacciarti se non apprendi bene *w*.....ok io il porno ce l'ho proprio piantato in testa è inutile -.-'''''...........uhe Colin "Non sapevo spiegarmela perfettamente, ma non mi aveva detto nulla nemmeno quando gli avevo confermato quello che aveva ipotizzato sul mio ricordo e ora cominciavo a sentirmi un po' nervoso.
“Sono io che non posso saperlo o..”
“No” mi interruppe “..non lo so nemmeno io. Sai come fa Eric quando si tratta dei suoi affari”
Annuii di nuovo, capendo che il discorso era chiuso e zittendomi ancora." che sarebbero sti modi O.o? Mi stai destabilizzando Cappuccetto Jay, e visto che tra un po' si deve cambiare in Indiana Jay sarebbe meglio che stesse tranquillo e rilassato non sulle spine e nervoso come un gatto a cui hanno appena pestato la coda u.u..........ok ritiro tutto "“Jared...” sussultai lievemente, preso alla sprovvista dalla sua voce, guardandolo anche se lui ovviamente non distolse lo sguardo dalla strada “...te l'ho già detto, non ce nulla di strano in te” ci rimasi, facendo uno sguardo sorpreso.
“Quello che abbiamo scoperto non ha nulla a che vedere con quello che sei sempre stato e quello che sei ora. Non cambia le cose. Se non mi avessi incontrato non l'avresti mai saputo e per te sarebbe rimasto tutto uguale..sempre” specificò “..non ti saresti fatto le domande che invece adesso ti vengono spontanee”" il Candy Bat è ammmmmmore *__*........no mi correggo il Candy Bat "“Se sei così non è per merito di quello che hai bevuto..sei tu stesso che hai reso vivo ciò che sei”" è doppio concentrato di ammmmore puro *_________*.............evito di riportare tutta la tirata di Colin dopo la frase citata sopra ma...ammazza, il nostro vampiraccio sexy parlerà pure poco, ma quando lo fa va dritto al punto con la precisione di un laser chirurgico e ti fa pure venire le farfalle nello stomaco *.*..........o dei "“...è tutto il resto di te che mi tiene in pugno”" ajfhglsmnfnfidnskicnrid ho perso momentaneamente l'uso delle mie poche facoltà mentali e della parola...praticamente gli ha detto "ti amo" in colinese waaaaaaaaaaaaaaaaaa sto sprizzando zucchero filato e cuoricini canditi da tutti i pori :3............muwahahahahahahaha "Ok, cristo.
Erano sicuri gli altri due di voler finire la missione con noi presenti? Perché in quel momento l'avrei costretto a seguirmi nei sedili posteriori per rimanerci a lungo." potreste usare questo metodo per far morire affogati nella bava e negli ormoni i flyrattini durante la missione, voi li individuate, mettete su un bello spettacolino erotico e quelli vanno in combustione spontanea risparmiandovi la fatica....che poi fatica...i figli sfaighi del FlyRat potrebbero decidere di suicidarsi in massa per una scena del genere arwwwwwwww...e non aggiungo altro *///*...............hihihihihihihi "“Ehi, piccioncini? Rimandate a dopo le smancerie, abbiamo del lavoro da sbrigare, forza!”" Amy mi sa che dovrai usare l'estintore per calmare i bollenti spiriti di un po' tutti XDDD..............eeeeekkkkk "...Eric ci aveva già superati, lasciando perdere nonostante il divertimento l'avesse provato anche lui ma nessuno se ne fosse accorto." ora cominceranno a piovere rane O:O..........."questa volta da Colin che spostò la testa annusando l'aria.
“Fermi...c'è qualcuno qui vicino”" c'è eau de rat nell'aria XP......"“Non sono vampiri, è un umano” affermò Eric facendoci aggrottare le sopracciglia." e mo chi azz è? EEEEEEEEEEEEE "Mi voltai a fatica e rimasi a bocca aperta per via dello sconcerto.
“Shan, cosa cazzo ci fai qui?”" si Shan che cazzo ci fai lì?!?!?!?!?!?!?!?! Ma come finisce così????????????????????????? Tu, tu sadica e meravigliosa Evil Queen...ti adoro quando mi chiudi un capitolo in questa maniera <3<3<3<3<3 ed ora non resta che darci appuntamento alla prossima fantasmagorica puntata con la domanda: Shannon ci fa o ci è? ILY very much con appolipamento triplo carpiato e fetta di torta extra large offerta su un vassoio...indovina che parte della torta è *////*? No guarda non rispondere che è meglio....ciaooooo scappo a nascondermi sotto tre metri di terra chiedendo in prestito ad Eric una cripta blindata....me se ne va saltellando e spargendo amore a piene mani ^_-

PS tesora lo sfaigo ha fatto la macumba al tuo pc e per questo verrà punito severamente e duramente u.u e....a parte gli scherzi i computer sono malefici ed i centri assistenza sono il male governati dal FlyRat sfaigo, tu pensa che a me per cambiare una scheda video il pc se lo sono tenuti quattro mesi, vabbè facciamo tre visto che di mezzo c'era agosto e stavano chiusi per ferie, quindi ritieniti fortunata, e non preoccuparti per il ritardo, mica è colpa tua no ;)?

02/12/12, ore 04:38

TANTI AUGURI A OBLIVION!

E tanti complimenti alla sua meravigliosa autrice :)
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, ero in astinenza da vampiri e non vedevo l'ora di ritrovare Jared e Colin in questa incredibile avventura, frutto della tua ancora più incredibile fantasia!
La parte del dialogo tra i due piccioncini in macchina esprime esattamente quello che ho cercato goffamente di spiegare nella mia ultima recensione, spero che lo avessi capito anche se non mi sono espressa bene come te :)
Il passato di Jared, il sangue di vampiro dentro al suo corpo umano... non significa nulla.
Jared sarebbe stato lo stesso, e si sarebbero innamorati comunque.
Questa consapevolezza è un punto fondamentale del loro rapporto, questo Colin dolcissimo e molto romantico lo sa e per questo si espone tantissimo, per farlo capire fino in fondo anche a Jared, più insicuro e confuso.
E' davvero un pezzo bellissimo, mi ha davvero fatto sorridere e sospirare!
E poi, colpo di scena finale! Che pasticcio Shan, lo sapevo che ti saresti messo nei guai! I vampiri non fanno proprio per te, eh? ;)

Questa fanfiction è in assoluto una delle mie preferite, e oltre a farti davvero tanti complimenti per la tua bravura nello scrivere in modo molto scorrevole, con frasi ben strutturate, dialoghi avvincenti, descrizioni mozzafiato (soprattutto quelle degli scontri) sono sicura che se anche scrivessi di cosa hai mangiato ieri, leggerti sarebbe lo stesso un piacere!
E poi complimenti alla tua fantasia, originalità e soprattutto costanza, nel riuscire sempre a trovare il tempo da dedicare a questo progetto nonostante i numerosi impegni della vita reale!
Grazie per aver condiviso con noi questa storia! :)
Un abbraccio grandissimo, alla prossima <3

30/11/12, ore 14:53

ODDIO MIO. MA QUANTO MI SIETE MANCATI TU E UN NUOVO CAPITOLO?! MACCCCCCIAO! *si calma*
Seriamente, mi sei mancata tanto c.c questo capitolo è stato 'divertente' in un certo senso,. Shannon mi fa schiattare. Colin è insolitamente dolce. :''''D Poi non mi deludi mai, davvero. Mi lasci in ansia ogni volta lol nooo, scherzo. Sei fantastica cara, alla prossima! <3

25/11/12, ore 15:46

E cosí siamo arrivati alla 'conclusione'...in un certo senso ovviamente. Uno dei grossi interrogativi della storia è stato svelato e spiegato e, ripeto, non mi ha minimamente deluso, sono al contrario soddisfatta che si tratti di qualcosa del genere. Poi, sul serio, hai una fantasia enorme, non sarei mai riuscita a immaginarmi nulla di tutto ciò :) ma è un bene perchè sei in grado di tenere il lettore incollato sempre in aspettativa di ciò che ci sarà dopo, sorprendendolo costantemente. Almeno per me, ma la considero una dote enorme che spero non lascerai e continuerai a sfruttare :)
Nelle precedenti recensioni mi sono dimenticata di commentare di Finn, ma non mi sono dimenticata di lui eh, anzi! :)) voglio sapere tutto quello che continuerà a causare ancora, quindi spero presto di leggere i prossimi! Un bacio

25/11/12, ore 15:40

Come definire la serie di sensazioni, interrogativi e sorprese che mi hai suscitato con questo invece? Intanto premetto che non mi sarei mai aspettata che la visione avuta da Colin si sarebbe trattata di ciò che ho letto, ma poi non mi ha per nulla deluso, anzi! Hai ancora una volta appagato le mie aspettative :) le sensazioni di Jared al riguardo sono comprensibili, chiunque ci rimarrebbe se scoprisse una cosa del genere ma almeno spiega il perchè di tutti gli eventi e fatti che hanno preso piega nella sua vita cosí velocemente. Ma anche Colin è estremamente dolce nel rassicurarlo e sono sicura che lo aiuterà lui a passare anche questo momento :) Sempre bravissima ;)

25/11/12, ore 15:32

Scusa per il ritardo, in un certo senso avevo dovuto abbandonatla a causa degli impegni e mi ero ripromessa di recuperare tutto appena avrei avuto più calma.
Ho visto anche che però è da un pò che non pubblichi e spero vada tutto bene e che l'ispirazione non sia morta del tutto.
Questo capitolo è stato davvero intenso, molto bello per entrambe le confessioni dei fratelli Leto. Quel 'ti amo' è arrivato nel momento giusto, secondo me, non avresti potuto definirlo in modo migliore e soprattutto non in maniera scontata e sdolcinata. Se non ne avessi già a migliaia ti darei altrettanti punti in più per questo :)
Poi Shan e il suo 'sfogo' sono stati dolcissimi, mi ha fatto molto piacere che anche lui si sia deciso ad essere dalla sua parte ora ;)