Oblivion
di Irishkoala

13/10/12, ore 20:04

Eccomi qui, ce l'ho fatta, finalmente sono riuscita ad eludere il FlyRat che mi perseguitava maledicendo il mio pc perchè non voleva che venissi a fare dotte citazioni sul faigo ed il suo Cappuccetto Bon Bon...ok don't worry my dear, il nostro amico cuculo ha già preso la valigia che è sempre pronta sotto il letto e mi aspetta in cucina mentre beve un the nell'attesa di riportarmi al calduccio nel suo nido *risata demente mode on*...bene l'intro demente l'ho fatta....ora posso andare a far merenda con i due ciccini amorosi**.............
Benissimo "Entrambi spostammo lo sguardo nello stesso momento verso la nostra destra, inquadrando il vampiro che posò subito lo sguardo su di me, facendo finta di niente." noto con piacere che riprendiamo giustappunto da dove ci eravamo interrotti...quindi ci sono buone possibilità di scoprire presto come pazzierà Shannon dopo lo spettacolino serale offerto da quel gran figo del fratello (si Jay è ancora solo figo, per arrivare ad essere Il Faigo Due ha ancora un po' di strada da fare XDDDD).....anche la blood line della trama mi interessa ehhhhhhhhhhh non è che non me ne freghi nulla, ma al momento la faina isterica che è in me vuole godersi una bella scenata sclerante da parte del Leto Bros Grande...picchiatemi pure per la mia malvagità, me lo merito...ma è così u.u...........e dopo questa "...quella non l'avevo mai davvero provata nei confronti di Eric, più che altro era agitazione dopo tutto il tempo che era passato in cui non l'avevo più visto e verso ciò che aveva pensato lui dopo quello che era successo tra me e Colin." la strada di Jared per arrivare ad essere il vice faigo si fa sempre più in discesa....povero Eric non mai stato temuto dal nostro Cappuccetto Bon Bon...chissà come ci rimarrebbe male se lo sapesse....o magari lo sa e gli brucia da matti ma non può darlo a vedere muwahahahahahahahaha che goduria XDDDDDDDDDDDDD...................hihihihihihihihihi "In un certo senso gli avevo fatto sparire uno dei suoi dipendenti più fidati per più di un mese, non ero certo che avesse gradito la situazione, ma dallo sguardo che modificò subito dopo, rendendolo il solito ambiguo e impassibile mi fece capire che non ne avrebbe tirate le somme ora." anche perchè si dovrà abituare a vedere il suo "miglior dipendente" che arriverà spesso in ritardo....embè? I "doveri coniugali" vanno assolti per bene e quotidianamente u.u...diglielo anche tu Bad Bat ;)............."Non era del tutto colpa mia. Loro mi avevano attaccato e io mi ero difeso. Nessuno mi aveva detto che ora alcuni vampiri andavano in giro con un bel tatuaggio sul collo." ma picciolo il nostro Hunter Jay, e c'ha ragione lui, le cose ditegliele così evita di farvi fuori le prove U_U...............mmmhhh "...lanciandomi un'occhiata che scomparve un secondo dopo." tutte ste occhiate di Eric verso Cappuccetto Jay mi piacciono poco....lui sa qualcosa che non ha detto a nessuno, ne sono sicura, e voglio, anzi pretendo di sapere cosa sia è_é...oki delirio di onnidemenza a parte sarei curiosa sul serio di sapere cosa bolle nella pentola personale di Eric The Boss XP................povero picciolo Jay lui "“Sapevano del legame” buttai fuori senza preavviso, tanto che entrambi mi fissarono per un istante sorpresi e io dovetti prendere fiato subito dopo accorgendomi che avevo trattenuto il fiato inconsciamente." in questo momento mi sembra un acciughina indifesa in mezzo agli squali bianchi...si sente tutti gli occhi addosso e cerca di deviare l'attenzione da se medesimo LOL.........oddeo Eric scusa ma "...Chiaro rimane che finché sei in vita, sei sempre un suo bersaglio anche nei momenti in cui non te lo aspetteresti” affermò senza mezzi termini facendomi zittire del tutto e non guardare Colin che, dal canto suo, stava cercando di calmarsi." l'ovvio più ovvio non potevi dirlo? Da mo che il FlyRat gliel’ha giurata a Jay, non fosse altro perchè secondo lui gli avrebbe portato via il "suo" Colin....quindi ovvio che, soprattutto dopo il no a diventare un fedele flyrattino, ora cercherà di farlo secco in ogni maniera possibile u.u...........si si si "“Non possiamo prendere i singoli casi ogni volta che lui ti manda contro qualcuno, sai difenderti ora, continua a farlo” concluse secco tanto che mi dovetti trattenere per non rispondergli a tono e Colin dal ringhiargli contro, ma aveva ragione." Eric ha ragione Hunter Jay è una forza della natura, però...però una ringhiatina da parte di Cole ci sarebbe stata bene comunque LOL............."...“...possiamo andarcene da qui adesso?” aggiunsi, ora con un bisogno impellente di poter essere chiuso a casa e davvero al sicuro da tutto il resto, solo con lui." si Jay a casuccia su, chiusi dentro a doppia mandata e al sicuro, che è questo il motivo principale per cui ci vuoi andare vero? Mica per fare le zozzerie in tutti i luoghi e in tutti i laghi vero LOL? Naaaaaaaaaa tu queste cose non le penseresti, ne tantomeno le faresti mai XDDDDDD................"Capì il mio stato d'animo e annuì con un mezzo sorriso facendomi cenno di seguirlo per recuperare la macchina al parcheggio." e certo anche il faigo non vede l'ora di essere al "sicuro" tra le mura domestiche LOL..............ma dai Lupo-Pipi "A che gioco stai giocando?" ma che te frega adesso come adesso, fly down la notte è ancora giovane più o meno, domani Eric già vi ha precettati e allora stacca il cervello superiore e attacca quello inferiore e dacci dentro con il tuo Cappuccetto Bon Bon XD..............Colin carissimo "No, qualcosa non quadrava, doveva esserci un nesso tra ognuno di quei particolari e dovevo scoprire quale." appena lo scopri mandami cortesemente una mail e dillo pure a me che sono curiosa anche io x)............ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lo dissero tutti in coro "...era giunto il vero momento di togliermelo di torno e di smetterla di giocare a ucciderlo.
Dovevo farlo sul serio." ce ne hai messo di tempo ma alla fine l’hai capitoooooooooooooooo...parte la ola per Lupo-Pipi XP...................ahahahahahahaha "“Non ho sonno...volevo stare con te, per colpa di Eric metà della notte si perde sempre” ribatté con un lieve lamento che cercò di nascondere ma che mi fece solo sorridere sommessamente e scuotere la testa." ed ecco che Jay cala le braghe...e si le cala proprio perchè se Colin non capisce cosa vuole fare il suo Bon Bon preferito gli levo subito il titolo di unico e solo faigo del creato tutto LOL..................*_* "“E lo faremo. Lo ucciderò io...o Amy visto che per voi potrebbe portare a conseguenze che sarebbe meglio evitare...” sorrisi sommessamente “...e nemmeno io ho intenzione di averlo intorno ancora per molto...anche se lo conosco da meno tempo ho già molti motivi sufficienti per odiarlo”" amore lui che si preoccupa di tenere al sicuro l'altra metà del suo cuoricino ancora pulsante *_*.............waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa "Il sentirsi vivo in modo reale, poter assaporare ogni attimo di una giornata, avere di nuovo il calore e il colore della luce sulla pelle." leggendo questo pensiero di Colin ho avuto una folgorazione immane...e se invece di Jay che diventa zannuto alla fine fosse Colin a ritornare umano magari proprio grazie alla Corona? Azzarola sarebbe fantastico **..........oki mi devo calmare ed evitare voli pindarici inutili...meglio se torno a leggere va XP..................wow questo POV di Colin è una bomba, sarebbe da citare e commentare ogni frase perchè ogni suo pensiero stilla amore per Jared, ma qui "Non era mai stato il sangue che avevo cercato in lui o quello che avevo sentito. Avevo creduto che si trattasse di esso ma in realtà era la vita che sgorgava da lui che avevo desiderato ardentemente sentire vicino e da cui non potevo più separarmene." secondo me raggiunge l'apice del sentimento puro...sto vedendo cuoricini rosa scintillanti che si librano per tutta la stanza *____*.............arwwwwwwwwwwww e da qui "Non era più tempo di pensare, volevo farlo mio, volevo sentire la sua voce godere fino all'alba e volevo cibarmi del suo piacere, in qualsiasi forma." i cuoricini si trasformano in tante P di porno maiuscole e porpora lampeggianti che svolazzano allegramente intorno alla mia capoccetta bacata *ç*..............WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII "Mi abbassai sul suo collo, sentendolo fremere mentre chiuse gli occhi, ma non l'avrei fatto così, troppo scontato." adoro il Bad Bat armato di "cattive intenzioni" :3 si bravo riscrivi il kamasutra in versione vampirica...poi fai tante polaroid con l'autoscatto e mettile al posto delle illustrazioni auuuuuuuuuuuuuuu arf arf arf *w*....................arghhhhhhhhhh gola secca peggio del Sahara...ma Terra chiama Cole "Mi fermai un istante, sorridendo sornione tra me e me perché se sperava che avessimo concluso si sbagliava di grosso." scusa ma chi credi che sta zuzzurellando con te? Ti è mai sembrato che Jay si accontentasse di così "poco"? Appunto domanda retorica e risposta altrettanto retorica....sorsetto di acqua gelata e via di corsa a finire di sbafarmi e sbavarmi la lemon *W*.................arfffffffffffffffffff "...mi chinai sulla sua schiena per sussurrargli all'orecchio.
“Non abbiamo ancora finito”" una situazione da orgasmo triplo immediato *ççççççççççç*.................muwahahahahahahaha "“Nh..damn..posso darti dell'animale almeno in questi casi?”" Cappuccetto Jay è semplicemente adorabile XDDDDDDDDD..............O_________O Oh God "Entrambi avemmo un sussulto mentre dentro la mia testa presero forma due scene diverse nello stesso momento.
Nella prima due bambini che venivano portati via da una donna, lontani da un uomo all'interno di una casa, nell'altra una stanza, una camera ancora per bambini con due letti.
Uno vuoto mentre nel secondo si intravedeva una figura stesa che respirava a fatica, la donna di prima chinata su di essa con espressione preoccupata e un bicchiere in mano con un liquido rosso all'interno che stava cercando di farglielo bere a forza." sono ricordi di Jared vero? Ricordi che magari nemmeno lui ricorda di avere....e il liquido rosso cos'è? Sarà per caso il motivo che rende Jared così speciale ed unico? Culo da urlo a parte? Si lo ammetto ho una vera passione fetish per il culo di Jared Leto *///*....comunque feticismi miei personali a parte......sacre bleu hai messo altra ciccia al fuco della curiosità....se non lo fossi già saresti il mio mito personale da ora Leia mon tresor <3<3<3<3<3....chiusa parentesi torno alla sbavo indegno *w*.................WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA prendo fiato e WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e poi ripiglio fiato ancora e di nuovo WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA "“E' stato...dio...ti amo, Colin..”" e mo Colin quando se lo ricorda più quello a cui stava pensando?......sto preparando una festa su arcobaleni di zucchero filante...finalmente Jared ha vuotato il sacco *____*..........e ziiiiiiiiiiiii "Mi ero ridotto in totale poltiglia per un umano, dannazione." poltiglia di Bad Bat faigo....quanto me gusta *_______*..............."Non avrei saputo definire quello che provavo." tranquillo vampyrello mio te lo definisco io: tu.ami.da.morire.(sifaperdire).Jared.ma.non.hai.ancora.il.coraggio.di.ammetterlo.per.paura.di.farti.troppo.male...punto...................."Non era nemmeno il momento di cercare di risolvere quello che entrambi avevamo visto, quell'istante non volevo rovinarlo e non me l'avrebbe portato via nessuno." e se solo qualcuno osa provarci gli trancio di netto le manine u.u.............ahahahahahaha "...ma appena riuscii a dare un'occhiata all'ora mi resi conto che non si poteva più parlare di mattina, era l'una passata." e ti meravigli pure Cappuccetto mio bello? Tra la "ginnastica" sfiancante e le emozioni *_* c'era da entrare in coma fino al tramonto del sole x)...................muwahahahahahahahaha "Ohhporca.." ed ora partono le Super Pippe Mentali di Cappuccetto Jay LOL............."Gliel'avevo detto....cazzo. Gli avevo detto veramente che l'amavo." siiiiiiiiiiiiii glielo hai detto ed il mondo non è imploso...soooooooooo respiro profondo, butta fuori l'aria e tranquillizzati XDDDD.......oddeo tu continui "Mi richiusi di fretta un asciugamano attorno ai fianchi, lasciando perdere i capelli ancora bagnati..." a devastarmi così...dopo la notte appena descritta tu mi fai balenare un'immagine di Jared di questo tenore altamente erotico? Please le coronarie fra un po' si stroncano sul serio -.-'''''''''''...............wiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Mi ero dimenticato della questione con mio fratello e Jake e ci avrei scommesso l'anima che doveva essere uno dei due." ti giuro dopo tutto il po po di roba letta finora me ne ero scordata anche io....ma ora via i pensieri porno e sotto con i pensieri bastardi XDDDD....e "“Bro'..” Appunto." yes yes yes è il fratellone yeah LOL....................hihihihihihi "...mi arrivò un verso di negazione sul fatto che ne avesse già presi due." per ripigliarsi dalle millemila camomille che ha dovuto prendere la notte prima LOL?.............mmmmmmmmmmmm "Lui sospirò scuotendo la testa ma con un divertimento nascosto di fondo." ho come la leggera impressione che non ci sarà manco mezza scena isterica...troppo calmo Shan per i miei gusti o.O..............XD "Forse lo chiese solo come assicurazione di poter parlare indisturbato e di non doverlo affrontare all'improvviso, ma la domanda mi fece sorridere anche se mi trattenni." tranqui funky anche per stavolta schivi il confronto con il cognatuccio uccio uccio LOL...............LOL "“Certo che anche Jake diceva di non volerne entrare poi si è fatto una ragazza così..”" già povero Jake, ma con Amy non aveva speranze di non soccombere al suo fascino XP................."......solo che è stato una forza e che non si aspettava quello che ha visto...da te” chiarì facendomi perdere per un attimo il sorriso, tornando serio “..lo stesso che ho pensato io”" ed eccoci finalmente al punto saliente della visita...e a quanto pare qui di shock manco mezzo...ma una vagonata di ammirazione WOW..............O________________O ok e "“Non ho idea di cosa sia successo questa notte o di come tu abbia fatto, e per un attimo ho pensato davvero che stessi sognando, ma...” fece una breve pausa in cui sorrise sommessamente “...sei stato veramente una forza bro' e non riesco a credere che te lo stia dicendo per una cosa del genere ma, in un certo senso, mentre ti guardavo ho come avuto l'impressione che non fosse la prima volta. Insomma, non mi ha shoccato come mi aspettavo e non mi sono davvero spaventato sul fatto che sarebbe potuto succederti qualcosa, perché ero convinto che ce l'avresti fatta. Non chiedermi da dove li abbia presi fuori questi pensieri o questa convinzione ma...” aprì le mani di lato “...insomma, non lo so, è una sensazione interna...non riesco a definirla. Mi sembra come se tutto sarebbe dovuto andare proprio così per te...”" con questa dichiarazione del Leto Bros Senior sono io quella seriamente shoccata....what the fuck...ora sono ancora più sicura al mille per mille che c'è un segreto nel passato di Jared ed ho la curiosità che mi sta ammazzando letteralmente e pure lentamente…che è peggio (detto e pensato con la voce di Puffo Brontolone LOL)....tu sei un cavolo di geniaccio te lo dico io..................ma che teneri "“Ohu..” rise “...ehi..dai non è niente...insomma” cercò di minimizzare dopo aver attutito il mio scatto fulmineo con cui mi ero buttato addosso a lui per poi stritolarlo letteralmente, mentre cercai di contenere le lacrime improvvise." adoro questi momenti tra di loro...e ora che Shannon ha dato la sua approvazione io sono tremendamente felice per Jared che può viversi la sua nuova vita senza temere di perdere il fratello per tenersi l'uomo barra vampiro stretto stretto *___*............arghhhhhhhhhhhhh noooooooooooooooooo "Non riuscivo a crederci...era....era..cristo, dopo quello che era successo alla notte e la mattina cominciata in quel modo, avrebbe potuto cadermi addosso qualunque cosa ma niente avrebbe potuto distruggermi." svelto Jared butta un po' di sale grosso tutto intorno che ti sei appena portato sfiga da solo O_O....e finishhhhhhhhhh......e WOWWWWWWWWWOW...........ho stra amato questo capitolo, ci hai messo dentro tutto, il sexo super hot e sexy......il mistero sempre più misterioso....la famiglia unita.....e l'ammmmmmmmmore con abbondo di emme *_*....sono in un delirio zuccheroso e ti sto amando come non mai *_*......no dai tu stai sfornando questa meraviglia e osi scusarti, susarti perchè poi? E ti cito "Spero che tutto ciò che avviene in questo chap sia sufficiente per farmi perdonare ^^" tu non hai bisogno di farti perdonare....io semmai che ho lasciato passare una intera settimana prima di bearmi con questo gioiellino di capitolo**.............*si appolipa a Leia con amore infinito e sguscia via*..................I Love You...e tranquilla Oblivion non si discute si ama a prescindere da quando pubblichi.......cuoricini come se grandinasse ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

09/10/12, ore 19:22

Non era mai stato il sangue che avevo cercato in lui o quello che avevo sentito. Avevo creduto che si trattasse di esso ma in realtà era la vita che sgorgava da lui che avevo desiderato ardentemente sentire vicino e da cui non potevo più separarmene. Che dire ,solo ammore profondo, mi stai facendo morire capitolo dopo capitolo, ci sono un' infinita' di emozioni in questa storia e in questo capitolo in particolare... è intenso, agitazione a mille, azione , lotta , amicizia , ammmore e chi piu' ne ha piu' ne metta “E' stato...dio...ti amo, Colin..” finalmente l'ha detto non ci posso credere ... adesso si fa sul serio... sei veramente brava complimenti e continua così... alla prossima baci tesoro Anna

08/10/12, ore 19:53

Eccolo qua!!! Il fatidico e tanto atteso "ti amo" è finalmente arrivato! E in un modo e in un momento che non mi aspettavo affatto..! Però la relazione era ad un punto maturo abbastanza da non poterlo più nascondere e credo tu abbia colto l'attimo più appropriato :) Non che senza le due paroline i sentimenti o il profondo legame fra i due fosse poco chiaro o non esplicito, però sono una romanticona e mi sono sciolta alla confessione di Jared! Sono certa che farai del "ti amo" di Colin un momento altrattanto dolce e sorprendente, forse anche di più :) Ed era ora che, dopo gli strabilianti risultati della volta scorsa, i nostri due piccioncini riprovassero la sensazione del morso durante il sesso...mi pare di capire che dalle visioni scaturite verranno fuori nuove, importanti informazioni...Capitolo molto bello (sai che novità!), forse non l'hai capito, ma Obli è il mio grande fictional love <3 Un bacione!

08/10/12, ore 19:42

OCCRISTO.
Tu non hai idea, ti sei fatta perdonare eccome ragazza! Te lo dico direttamente: ho pianto quando Jared ha detto a Colin di amarlo. E' stata la parte di più bella oltre a quella del dialogo tra i Leto. Non potevi rendermi più felice di così con questo capitolo, davvero.
Sei fantastica, so di ripetertelo sempre..ma non mi stancherò mai di dirtelo.
In quanto a Eric, lo dico sinceramente, mi sta un pò sul cavolo eh. Non mi piace il suo comportamento verso Jared, ecco. Anche se non ha poi tutti i torti, attenzione. Inoltre..sono rimasta senza parole per quel che ha detto Shannon. Io mi aspettavo la terza guerra mondiale, invece? E' andato tutto bene. Sei stupenda, basta.
Alla prossima.<3

08/10/12, ore 12:02

Posso dire di non essere affatto contenta del ritorno di Eric? :) Chissà come mai quando c'è lui succede sempre qualche guaio! Anche Colin è parecchio turbato e parecchio dubbioso, ho paura che questa sia la calma prima della tempesta.
Per il resto, accidenti che capitolo!!!
Che cosa vuol dire quello che ha visto Colin? Chi beveva il liquido rosso (sangue?) e chi era l'altra figura? E che cosa ha visto invece Jared? Vorrei sommergerti di domande :)
Loro due insieme ovviamente fantastici, scrivi davvero benissimo e le tue scene a rating rosso sono fantastiche: riesci a dare vita ai tuoi personaggi, quello che provano e quello che sentono, non sono mai gratuitamente volgari ma sono sempre molto sexy e sensuali... insomma brava! :)
E poi quel ti amo... mi sono sciolta, Jared è davvero dolcissimo e non posso credere che finalmente si sia dichiarato a cuore aperto! :)
Sono molto felice anche per come si sono risolte le cose con Shannon, significa che ormai ha accettato questa situazione in tutto e per tutto, ha capito che il suo fratellino è cresciuto e si è fatto più responsabile, e vuole dargli fiducia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio e tanti complimenti ;)

07/10/12, ore 20:57

Allora. Io considero le persone come te, cioè che riescono a scrivere delle meravigliose e fichissime scene a rating rosso, degli esseri sovrannaturali. Perché io non ce la faccio, o meglio... non ancora. Gesù. Ok, vedo di ricompormi, dunque... che dire. Finalmente Jared ce l'ha fatta ad esprimere esplicitamente i propri sentimenti, yeah! E, contro ogni mia previsione, Shannon è eccitato riguardo tutta la faccenda: non me lo aspettavo proprio, ed è stata una piacevole sorpresa :)
Al prossimo capitolo ;D

07/10/12, ore 16:39

Ci sono, sperando che la linea non mi abbandoni e che madre non mi spari. Non sarà una recensione degna di obli ma non posso fare di meglio >< è la prima volta che recensisco dall'iPhone, quindi non so cosa verrà fuori; in ogni caso perdonami.
Io lo dicevo che non mi sarei mai voluta trovare in una palestra con Amy dato che quello è il suo territorio, e infatti avevo ragione *sipattadasola* Jared è letteralmente spompato xD le notti con Colin gli fanno perdere un sacco di energia preziosa, anzi, se dobbiamo essere sinceri lo spompano il doppio degli allenamenti uu Però è uno smpompamento (?) decisamente migliore rispetto quello di Amy, ecco perchè con Colin non si lamenta uu Jared nonostante senta che qualcosa tra loro è cambiato, rimane un po' insicuro e incredulo, come se ancora non credesse che tutto è accaduto davvero e questo fa di lui un patatino dolcissimo :3
Amo ogni giorno di più il rapporto che d'amicizia che è nato tra lui e Amy, così particolare, quasi unico, e dolce che mi fa sciogliere *^* sì,qualunque cosa mi fa sciogliere >////< e, lo ripeto, un giorno JarJar arriverà anche a dirle quanto Colin sia bravo a letto xD
Non mi aspettavo che arrivasse Jess a fargli il culo ** cosa che mi piace parecchio xD era ora che sistemassero le cose, anche se non credo che a Jess sia passata, soprattutto nei confronti di Colin xD continuerà a guardarlo dalla testa ai piedi con un sacco di rabbia uu però la patata non ha ancora capito che ci sono io, puoi farglielo sapere sis? grazie uu Amy è mitica con le sue uscite “Andiamo! Fate pace su, non puoi rimanere con il broncio per sempre Jess, non è colpa di nessuno se Jared ama Colin” xD ti ho già detto che la amo? Mi fa morire xD *saltaaddossoaAmy* Interessante il modo in cui lo scemo nega ancora di amarlo, cosa che hanno capito pure i muri, almeno mi ha dato la piccola soddisfazione di ammetterlo pochino pochino uu carino il modo in cui cerca di vendicarsi Jess xD anche io mi vendicherei facendogli il culo.. In tutti i sensi possibili. Mitica la disgraziata quando esce i canini xD "Non volevo mangiarlo...anche se la tentazione è grande te lo assicuro!...” roteai lo sguardo, facendo forza sulle sue braccia per uscire ma non riuscendoci “...volevo solo rendere il tutto più realistico” ehhh chiamala scema xD dopo la foto del suo collo che ho visto poco fa, anche io vorrei correre e azzannarlo senza pensarci mezza volta >< però se lo facessi mi troverei Colin attaccato al culo due secondi dopo D: (purtroppo non in quel senso ._____. Altrimenti lo farei apposta e continuamente xD)
E Visto che è riuscito a fermare Jess, Colin dovrebbe dargli un premio uu #ohyes
Il povero piccolo Jake depresso perchè Amy gli ha dato buca, è stupendo x'D non dovrei ridere delle 'disgrazie' altrui, lo so ma non posso farne a meno xD Dovrebbe abituarsi anche lui, ma non credo lo farà ecco perché tra lui e Amy non durerà molto. E poi sappiamo cosa Jake pensa dei vampiri, quindi la vedo molto dura. "Feci un sorrisino innocente, non specificando in che modo spendessi esattamente le notti ma lui non ci fece caso" e meno male che non lo sa!! Gli verrebbe un infarto triplo più una crisi epilettica selvaggia per lo shock! E dopo si ucciderebbe uu gh, aspettavo con ansia che uscissero perché immaginavo che sarebbe accaduta una cosa del genere x) il tuo sadismo mi è ormai entrato nelle vene, sappilo uu la faccia di Shan rimarrà impressa nella mia testolina a vita xDD si sentiva tanto faigo, manco fosse il nipote di Buffy, volendo rendere la vita di Colin un inferno, e adesso che ha visto dei veri vampiri in azione secondo me ha completamente cambiato idea! Per non parlare di quando conoscerà Colin ufficialmente *rotolasenzafermarsi* x'DDD però era un po' preoccupato anche per Jar, per questo era paralizzato uu finalmente hanno visto quanto sia gnocca Amy in azione e solo gli dei sanno quanto desideri vedere anche il mio vichingo in azione xjivseyovbbysqdh *allagailpavimento*
Posso sciogliermi per l'ennesima volta di fronte a quei due che amoreggiano? *^* sono indescrivibili! Qualunque cosa fanno insieme, che sia porn, dolce o pericolosa, loro la rendono perfetta *---*
È inutile dirti che sei bravissima e che sei anche il mio piccolo genio, vero? ritorno ad aiutare madre, prima che mi uccide davvero *fugge*

01/10/12, ore 00:28

Jess non si da per vinta eh? ._. La capisco anche pora topina però non può esserci nessuna possibilità che Jared tolga gli occhi da Colin....e dal bendidio che si ritrova xP....quindi la vampirella deve farsene una ragione uu
Bellissima la scena dell'addestramento ** come il primo vero combattimento del nostro aspirante cacciatore *____*
Sono curiosissima di cosa ci aspetterà nei prossimi ^__^ fuggo perchè sto crollando e scusami per quest'ultima recensione poco conclusiva ma ormai lo sai cosa penso xD a presto notte! :**

01/10/12, ore 00:24

Ormai mi sa che ci ho preso gusto ad aspettare per poi leggermi due capitoli insieme xD
Ma quanto si diverte Jareddo? Quanto???!!!! Miiiii dio che invidia >< per tutto tra l'altro! È un bastardissimo fortunato mortacci sua ><
Ce l'avessi io un vampiro -e che vampiro- come Colin a farmi provare di tutto uu
Ma stanno davvero sperimentando ogni cosa questi due o.O e chi li biasima??? xD
Che dolce Jake ** mi sono sciolta quando ha detto quelle cose a Jared, waaaaa cucciolino lui *____* e il mio bellissimo Shannino che invece si ritrova a tentennare rivedendo la sua decisione quando si trova lí per lí di incontrare davvero Colin x) ahahahah non vedo l'ora di vederlo all'opera con il cognatino *-*
Le tue lemon ormai non so più descriverle invece ahhshsjjakjakakkakakakka che caldooooooooo >_____< sbav! Sei bravissima *_* :**

30/09/12, ore 20:19

Non so mai cosa aspettarmi dalle tue 'minacce' :p ma tanto mi piaceranno quindi non mi preoccupo :)
Questo Jared sempre più combattivo mi piace un sacco anche se forse nemmeno lui sta realizzando ancora il tutto però penso che migliorerà molto visto la portata di addestramenti che gli fa fare Amy :D
Colin poveretto che si sorprende e non lo vuole far vedere, ma è capibile :)) Prima prova in tutti i modi di tenerlo lontano da tutto e invece adesso non può che accettare e sperare che non gli succeda di nuovo qualcosa, anche se sono sicura che sarà sempre lí a proteggerlo e con un occhio su di lui pronto a controllarlo. Poi il legame è molto forte ora quindi li aiuterà anch'esso <3
Attendo presto il seguito baci :*

30/09/12, ore 20:11

Come al solito sono rimasta indietro, la ripresa delle lezioni mi ha già sfasata.
Sono contenta che Jar e Jay abbiano fatto pace, è stato bellissimo il loro dialogo, triste e toccante allo stesso tempo. Almeno hanno appianato i rancori poi se Jay accetterà tutto davvero sarà da vedere però almeno si sono detti qualcosa :)
Attendo anche l'incontro, vero :D, tra Shannon e Cole sono curiosissima!
Ma queste fantastiche lemon di cui ci delizi ogni volta? Sono troppo belle oltre che eccitanti, e mi piace molto il fatto che non cadi mai nel volgare anche quando sono davvero spinte. Particolare del tuo stile che adoro!
Ho già letto tutto quindi vado a recensire anche l'ultimo :)

30/09/12, ore 19:14

Attendo con ansia questi prossimi tre capitoli allora perché non so come potrai fare di meglio ;) nel senso che è sempre tutto più bello, emozionante e appassionante quindi sono veramente curiosa di scoprire cosa succederà ^^

29/09/12, ore 15:56

o.O ..................... dopo il crossover sono morta-defunta-schiattata-passata a miglior vita...... XD Eric ti amoooo, anche se sei sporco di sangue sei......!!!!! Basta, sto zitta che è meglio!! :-P======== sbav sbav

26/09/12, ore 22:53

direi che come antipasto è stato molto soddisfacente, anzi di piu' , non ho piu' parole, questa storia lascia sempre con un nonso che di soddisfatto e non vorrei piu' smettere di leggerla . Jared nei panni del provetto cacciatore ha il suo bel perchè mi piace l'idea che riesca a "cavarsela " da solo... ha ancora molto da imparare pero' la strada è quella giusta. avrei voluto vedere la faccia di Shann quando c'erano i vampiri ... non so come Jared riesca a spiegargli una cosa così senza mandarlo in depressione... mi piace anche l'idea del marchio dei figli di Finn . La parte piu' dolce è quando Colin fa i complimenti a Jared per il combattimento <3 Aspetto con trepidazione la tripletta ti prego facci morire tutte !!!!!! un bacione e a presto Anna

26/09/12, ore 16:25

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stavolta non ho resistito e mi sono ritagliata a forza un paio di orette giuste giuste per Cappuccetto Bon Bon e Lupo-Pipi....ho bisogno di sapere sooooooooooo appena finita pappa prima che la digestione mi renda un vegetale mi fiondo sui due tesorucci ucci ucci XDDDD
All right "Quelle giornate mi stavano distruggendo." questo deve essere Jay perchè nessuno può distruggere il faigo, perchè è il faigo che distrugge tutti...soprattutto il suo Cappuccetto Bon Bon LOL........."D'accordo che non mi sarei mai più lamentato, però il lavoro, gli allenamenti, le notti con Colin e il dormire neanche quattro ore quando mi andava bene mi stavano riducendo un po' a uno straccio ma Amy non voleva sentire scuse lo stesso." ehhhhhhhhhh già già già caro Jared furbetto, fosse per te dormiresti quattro ore per notte, le altre le passeresti a fare cose innominabili con Colin *ç* e poi cadresti in coma profondo durante il giorno....ma tu non sei un vampiruccio e ti tocca lavorare e soprattutto ti tocca lavorare sodo con Amy se vuoi mantenere integra la pellaccia per fartela strapazzare dal tuo Lupo-Pipi *w*..................hihihihihihihihi "“Jar forza! Non siamo qui per battere la fiacca eh?! Stai dormendo in piedi!”" Amy prova tu a farti centrifugare da un Colin arrapato a non morte e poi dimmi come ti ritrovi conciata la mattina dopo u.u...soprattutto se la centrifuga la si subisce tutte le notti...non che Jay si lamenti, bada bene, ma non puoi pretendere che poi sia subito reattivo, tu fagli trovare tre dozzine di ovetti sbattuti prima di cominciare gli allenamenti e poi magari riesce anche a camminare senza doversi appoggiare alle pareti XDDDDD...........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "“Metterti alla prova con un vero vampiro”" voglio vedere Cappuccetto Bon Bon in azione come un vero ninja anti zannuti...Jay sorry tu non sarai d’accordo ma voglio vederti frullare un vampiro come si deve...magari evitando di farti frullare tu LOL..............mmmmmm mi chiedo "Oltre a lavorare sulla mia resistenza e sul fiato..." ma Colin....l'ha mai ringraziata per questa parte dell'addestramento XDDDD? No perchè dai almeno una scatola di cioccolatini poteva mandarglieli LOL.............mmm "al miglioramento delle tecniche di combattimento, sulle quali però avrei avuto ancora un bel po' da lavorare." per questo invece i cioccolatini li dovrebbe spedire Jay...sia mai che possa usare queste tecniche in camera da letto con il suo Bad Bat, tanto per movimentare l'attività notturna domestica XDDDDDDDDDD...................ok ho le stelline negli occhi per il discorso tra Amy e Jay con Colin come soggetto, verbo e complemento oggetto LOL e qui "“...per te sarebbe stato impossibile da reggere ma per un vampiro che ha tutta l'eternità davanti non avrebbe fatto effetto. Invece lui è tornato in un tempo decisamente molto più breve di quello che ci si sarebbe aspettati ed è solo merito del fatto che sentiva di non poterti stare lontano a lungo, per via di quello che prova”" ho veramente cominciato a vedere arcobaleni di zucchero filato e confetti a forma di cuore ♥♥♥ ........................WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bello "“Jess..” soffiai..." Jessssssssssssssss è ricomparsa la mia ragazza vampira preferita...speriamo che riesca a chiarire con Jay, così poi finalmente tutti stanno in pace con tutti....si si va bè c'è sempre lo sfaigo che trama nell'ombra ma lui non conta niente pfiu ù_ù.............."“Andiamo! Fate pace su, non puoi rimanere con il broncio per sempre Jess, non è colpa di nessuno se Jared ama Colin”
“Amy!!” la fulminai, alzando un po' troppo il tono preso completamente alla sprovvista per quella sua uscita inaspettata e lei mi guardò innocente, alzando le spalle con le braccia aperte a lato del corpo senza capire cosa avesse fatto.
“Che c'è?”
“Io non..”
“Oh certo, sicuro...vallo a raccontare a qualcun altro”" o santa polenta al ragù, Jared che ancora cerca di negare l'evidenza che anche un cieco dalla nascita vedrebbe chiara come il sole a mezzanotte.............e grazie alla mediazione di Amy anche questa lite la possiamo archiviare e...e "“...però posso vendicarmi almeno un pochino?” aggiunse invece guardando Amy e io aggrottai le sopracciglia.
Lei rise annuendo “Sì che puoi, io non c'entro niente..”" qualcosa mi dice che l'addestramento "reale" per Jay sta per cominciare.....hihihihihihihihi la piccola Jess se lo potrà strapazzare come gli pare LOL...si sa che la vendetta è donna ed in questo caso anche vampira, doppio LOL...................."“E' lei la tua prova” rispose indicandola e io rimasi a bocca aperta, sgranando lo sguardo." appunto, spremuta di Cappuccetto Bon Bon pronta per essere consumata XDDD...no Jay non è sfiducia, è che non ti ci vedo a maltrattare Jess, nemmeno per allenamento...lei che ti strapazza per bene invece ce la vedo eccome XDDDDDDDDDDDDD.................."“Non potevi chiederlo a Colin?” lamentai spostandomi sul tavolato dove Jess mi raggiunse incrociando le braccia al petto e fulminandomi." seeeeeeeeeee ti sarebbe piaciuto rotolarti sul pavimento con il tuo vampiraccio vero? E non per allenamento, o almeno non per l'allenamento che intende Amy XP..........."Sgranai lo sguardo “Perché secondo te io saprei tenergli testa a livello di forza vero? Certo, come no!”" e ne sai ampiamente qualcosa vero Jay?...me se ne va fischiettando fischiettando XDDD.............muwahahahahahaha "“Cazz..Jess, diavolo avverti no?”" si certo come no, perchè i flyrattini che ti si vogliono fare con tutti i pantaloni avvertiranno prima di attaccarti....eddai Jay mettici un po' d'impegno LOL....................."“Secondo te noi avvertiamo quando vogliamo mangiare? Se vuoi saperti difendere devi essere pronto in qualsiasi momento”" brava la mia Jess, non avrei saputo dirlo meglio XP.............."“Aho...non vale!”" e no Jess, ora sei tu che mi devi fare la sportiva....dai siete pari uno a uno e palla al centro ;).............mamma mia quanto mi sto divertendo con questa schermaglia tra Jay e Jass.....hai trovato proprio un ottimo modo per rimetterli a proprio agio tra di loro.....li adorooooooooooooooo x).............ahahahahahahaha "“Ti ho solo chiesto di farmi da test non di mangiarlo!!”" si Jess anche perchè lo sappiamo tutti che Jared è lo spuntino, anzi no il dessert di un unico vampiro...The Faigo appunto LOL........"“Oh cazzo..è tardissimo! Val mi uccide...ci vediamo più tardi ragazze, grazie!” salutai senza nemmeno aspettare una risposta, fiondandomi fuori recuperando le mie cose sparse per la palestra." come vola il tempo quando ci si diverte eh? Comunque brava Amy che ha insegnato proprio bene al nostro Hunter Jay LOL...........
............"Anche se rischiavo di perdere la notte così ma, diavolo, per mio fratello avrei anche potuto farlo." vabbè dai per una serata tra fratelli possiamo anche ritardare il rientro a casa...anche perchè Shan con la mogliettina in dirittura d'arrivo per il parto dubito che possa fare tanto tardi, quindi, poi, prima dell'alba ci può essere sempre tempo per una sveltina *w*...ormone folle calmati *me comincia a fare esercizi zen per impedire al porno di prendere il sopravvento XDDDD*...........nuuuuuuuuuuuuuuu "...in teoria doveva venire anche Jake ma stava ancora combattendo con sé stesso sul dirci di sì o sul buttarsi a letto per affogare la delusione visto che Amy gli aveva dato buca." povero il mio orshetto, scommetto che centra la momentanea sparizione di Lupo-Pipi e “sempre in mezzo Eric” che quando deve rompere le balls alle coppie è un vero maestro u.u..........muwahahahahahahaha "Feci un sorrisino innocente, non specificando in che modo spendessi esattamente le notti ma lui non ci fece caso,...." soprattutto immagino che faccia lo gnorri perchè non lo vuole proprio nemmeno pensare come le passi le notti *W*.............."......e comunque non è la mia ragazza...non ancora” specificò...." dai che se ti metti di impegno potresti anche convincerla x)..................."Per una notte poteva anche starci, poi non era detto che avremmo fatto eccessivamente tardi. Di sicuro non fino all'alba e io il mattino dopo non avevo turni quindi potevo sfruttare la notte intera poi rimanere a letto fino a oltre mezzogiorno." decisamente io e Jared cominciamo a ragionare nella stessa maniera....chissà se mi devo preoccupare....o magari si deve preoccupare lui, visto come funziona il mio cervellino bacato LOL............"“Goditele queste serate finché puoi..” fece Jake nel momento in cui avvicinò l'accendino alla sigaretta di mio fratello che lo guardò interrogativo “...quando nascerà il bambino, nada” fece retorico muovendo anche una mano sotto alla gola mimando figurativamente un taglio e io trattenni una risata notando lo sguardo di Shan che si assottigliò pericolosamente." Shannon colpito e affondato, e Jake si è vendicato delle prese per il culo precedenti....io amo questo trio *_*.................O________O "Il problema, decisamente grosso, fu che al locale non riuscimmo proprio ad arrivarci, non lo vedemmo neanche." azzarola problemi, anzi no vampiri in vista? Mica faranno la bua ad uno qualsiasi del trittico vero? Hunter Jay andrà all'attacco in tutto il suo splendore vero? Sono malata se mi sto esaltando al solo pensiero di Jay che combatte dei vampiri sotto lo sguardo shoccato del miglior amico e del fratellone allergici alle zanne che camminano? Okkai calma e sangue freddo torniamo al capitolo e scopriamo tuuuuuuuuuuuuttoooooooooooo XD............"Non risposi perché stavo pregando in tutte le lingue che quel fruscio che avevo sentito appartenesse a un vampiro che era dalla mia parte o a qualcuno di conosciuto." appunto zanne che camminano...e chissà perchè penso proprio che non siano ne di Jess ne di altri amici, lo scontro si avvicina....e i miei occhietti belli cominciano già a luccicare bramosi :******..............."“Cazzo”
No, merda, no! Non con Jake e mio fratello presenti e io da solo.
Fuck!" si invece si, dai è l'ora di far vedere ai flyrattini cosa vali....ok penso che al momento qualcuno potrebbe anche odiarmi...io invece mi sto esaltando sempre di più LOL.............*_* "...era solo eccitazione causata dalle sensazioni che avevo addosso, e mi ci sarei buttato anche subito se non fosse stato per la presenza di Jake e Shan, che era quello che mi spaventava di più." l'istinto del cacciatore che prende il sopravvento *_*............."“Oh no..” mi guardò con la speranza che non gli confermassi quello che stava pensando “..non saranno..”" Oh si Jake "sono" quindi piglia Shannon per mano e dattela a gambe che Jay sarà anche un drago nel corpo a corpo, ma se deve proteggere anche voi la vedo magra u.u............"“Che diavolo?...” lo sguardo del primo era fuori di sé dallo sconcerto mentre io esultai di soddisfazione dentro di me senza darlo a vedere, mantenendo comunque la guardia.
“Allora?” non ero sicuro che fosse un bene incitarli ma mi sentivo ancora più diverso dal solito." vorrei proprio vedere la faccia da bietoloni dei due zannuti con Jared che prende sempre più sicurezza delle sue capacità, niente da fare, quando si trova davanti vampiri che lo vogliono far secco il nostro Hunter Jay da il meglio di se XD............."L'avevo fatto da solo. Se non fosse stato per il momento ancora drastico avrei esultato per i fatti miei per ore." si bravo Jay sto facendo la ola, ma ora non è il momento di fare la danza della vittoria, altrimenti potresti farla nella tomba, rimanda a dopo, su da bravo, due fatti fuori e ancora tre pronti per lo spiedo, vai così LOL..............ma vieni "“Jar! No, non ucciderlo!”
Mi voltai vedendo Amy correre nella mia direzione...." ora arriva anche Amy....ho la schiuma alla bocca per l'eccitazione XP................muwahahahahahahaha "L'ultimo rimasto invece, notando la situazione e la fine che avevano fatto i suoi compagni si fermò di botto guardando prima Amy poi me, infine fece dietro front scomparendo velocemente." il predatore che fa una ritirata strategica messo in fuga dalle sue prede LOL.............miiiiiiiiiiiiiiii "...il fruscio successivo mi fece finalmente rilassare, mentre le sensazioni ripresero forma nel momento esatto in cui fu Colin a comparire dagli alberi camminando verso di noi." ora arriva anche Colinuccio bello, siamo al completo *me applaude felice come una foca monaca LOL*............"...Colin mi inviò un misto di sensazioni a cui non riuscii a dare un vero nome ma che mi avrebbero fatto sorridere se non mi fossi trattenuto, mentre Amy fece un verso rivelante rendendosene conto e correndo verso di me." scommetto che il Bad Bat sta scoppiando d'orgoglio per il suo Cappuccetto Bon Bon...e che già se lo pregusta ignudo come mamma l'ha fatto tutto pieno di adrenalina *çççç*..............hihihihihihihihi "“No, un momento...” lo fissammo “...loro cosa ci fanno qui?” indicò a lato e io mi diedi dell'idiota.
Damn!
Me n'ero quasi dimenticato." tu si ma io no....che devo chiamare l'amico cuculo e chiedere una doppia nel suo nido LOL?..................muwahahahahahahaha "...il primo che stava cercando di far riprendere il secondo in stato di paralisi mista a shock. Amy copiò il mio stesso verso quando notò i presenti." e Jake chi è che sta provando a farlo riprendere XDDDD?..........."“Ci penso io...voi aspettate qui, Eric dovrebbe arrivare a momenti e fate in modo che non scappino”" brava Amy prendi tu in mano la situazione calma il quasi fidanzato e fate riprendere Shan prima che gli pigli una crisi isterica...e che capperi se arriva Eric addio al programmino che mi ero fatta per i due cocchi...uffi :(..............."Era raro quando mi faceva dei complimenti diretti, anche se non erano necessari perché grazie al legame li capivo quando li pensava, ma sentirselo dire per l'aver tenuto a bada la situazione da solo mi fece stare da dio." anche il nostro Bad Bat si sta sbrinando...che dolce *_*.............no please "...dandomi una leggera grattata dietro alla nuca." i grattini no altrimenti passo da così *_* a così *ç* in mezzo nano secondo...............ohhhhhhhhhhhh "“No ma non se lo aspettavano..dovrò solo spiegare delle altre cose in più..non preoccuparti, ci penso domani” affermai spiccio, rendendomi conto che anche verso di loro e al parlare di quegli argomenti con loro ero cambiato, ma non avremmo comunque avuto il tempo di discuterne ancora perché Colin mi annuì nell'esatto momento in cui comparve Eric." finalmente mi arriva prezzemolino Eric e tu che fai? MI CHIUDI QUI IL CAPITOLOOOOOOOOOOO???????????????????????????? Guarda non ti odio e non ti metto il muso solo perchè non ne sono capace e perchè mi hai annientato con questo tuo commento finale "Preparatevi per la prossima tripletta di capitoli ;)
Questo è solo l'antipasto ^^" no ma dai io già mi so leccando i baffi per il primo, il secondo ed il dessert che saranno i prossimi capitoli**.....tu si che sai come farti amare ed adorare.......io sono tua umile suddita e mi inchino al tuo immenso genio......cavolacci se la storia si sta facendo sempre più interessante e bollente sotto tutti i punti i vista..............appolipamento triplo carpiato ed avvitato condito da amore eterno ed imperituro.....spero proprio che l'aggiornamento arrivi presto perchè non sto più nella pelle e...fidati scuoiata faccio un po' senso LOL.....un bacione con lo smack sonoro e alla prossima <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3