Oblivion
di Irishkoala

17/02/12, ore 14:23

Oh, santa Irlanda.
Tu non puoi, e ripeto non puoi  lasciare tutte noi con un tale peso fino a chissà quando! La fine sembra uno di quei telefilm che mi fanno arrabbiare moltissimo, dicendo:"Il protagonista riuscirà a sopravvivere? Lo scoprirete nella prossima puntata!". Ok, è vero, lo ammetto, la tua fine non mi fa arrabbiare così, però mi lascia un senso di... magone. LOL Non posso credere che dovrò aspettare per sapere come continuerà la faccenda!
Ma passando al capitolo in sé.
Le cose fluff tra i Letobros ci stanno tutte, quanto li adoro quando si dicono che si vogliono bene e si sostengono a vicenda! E no, care Letocest lovers, non parlo di quel tipo di amore. Brotherly love.
Poi Jared davvero aveva pensato che non ci fosse più spazio per lui nella nuova vita del fratello? Ma insomma, a parte il figlio in arrivo, credo che JJ sia la persona più importante per Shannolo! Sapere però che Leto jr. approva ciò che fa, toglie un bel peso anche a me, sono per caso pazza?
Ad ogni modo, vogliamo parlare di Colin? Colin, dove santo Tomo sei? Quando il povero Jar deve dormire, tu arrivi beffardo e quando è in pericolo di vita,  non ti fai vivo! Ma insomma, mr. vampiro irlandese, non ci si comporta così!
E il povero Jake? Ma dai, già era abbastanza scioccato per aver conosciuto un vampiro, ora deve pure fare i conti con un altro, ben più pericoloso di Colin! Me lo vedo, però, che si sorprende ma poi si ricorda che sta parlando di Jared, e quindi lascia perdere e va avanti. L'avrà capito, dopo tutto questo tempo, che il suo migliore amico è un pazzo, no?
Ma d'altronde, se gli vuole così bene, un motivo ci sarà!
Spero che Jared completi il libro, e ho già un'idea mia su quello che potrebbe averci scritto, ma per ora taccio, resto nel silenzio! Cavolo, 50 pagine in due giorni, magari ci riuscissi anche io! Sono più i blocchi da scrittrice che ho, che l'ispirazione che mi viene, sob.
E va be', allora aspettiamo uffa uffa fino al prossimo chap e vedremo come va avanti questa ff meravigliosa. *-*
Un abbraccio, cara! A presto!

Martina.

17/02/12, ore 00:31

Ok ti ho già detto di amare questa storia non è vero? No perché se non lo avessi fatto te lo dico e sai una cosa amo anche te! Amo come scrivi sei assolutamente fantastica! E poi questa parte è stata la mia preferita! Cavolo quanto è bella!
Mi prese il polso, mentre annuii seguendolo ed entrambi ci fermammo solo quando fummo fuori, utilizzando l'uscita sul retro e continuando a tossire appena fummo all'aria aperta, i polmoni che chiedevano aria immediata ma che stavano ricevendo solo fumo per quello che avevamo già inalato.

Ohh ce ne avete messo di tempo a farvi vivi”

Non riuscii nemmeno a cercarlo con lo sguardo che il fiato mi si fermò del tutto, con prepotenza per via di un colpo che presi alla schiena quando incontrò l'erba e che mi appannò la vista.

Lo stesso accadde più o meno a Jake ma non me ne accorsi, non potei neanche rendermi conto su dove cadde perché lo stomaco iniziò a bruciare in maniera devastante per il pugno con cui mi aveva fatto cadere.

Trattenni un verso di dolore, cercando di aprire gli occhi e spostare le braccia per tenermi lo stomaco quando mi sentii fermare i polsi a lato della testa in una presa talmente ferrea che non sarei andato da nessuna parte nemmeno se avessi voluto.

Pensavi di essere al sicuro dopo avermi tolto l'invito a entrare eh? Vi credete tanto furbi tu e quello che tu pensi di conoscere? Strano perché lui mi conosce molto bene, sa che non mi avrebbe fermato una stupida minaccia come quella dell'altra notte” mi sibilò vicino all'orecchio, per via della posizione che stavo facendo tenere alla testa, spostata su un lato con gli occhi ancora chiusi per evitare di dargli un pretesto per ipnotizzarmi di nuovo.

Sentii parte del suo peso addosso, non seppi in che modo, ma mi bloccò del tutto e se non fosse stata solo per la presa sui polsi già forte di per sé, ora non avevo davvero vie d'uscita.

Rise sommessamente “Andiamo, credi che voglia ipnotizzarti ancora? Ora che lo sai non ci sarebbe più il divertimento”

Lo guardai di sbieco, cercando di respirare perché i polmoni stavano richiedendo una dose di aria assurda mentre io non l'avevo e se avessi continuato in quel modo sarei andando in apnea senza problemi.

Ecco sì bravo...almeno avrai più soddisfazione a vedere chi ti ucciderà e poi si gusterà anche il tuo amico no?”

Voltai di scatto il viso verso di lui, del tutto, non ragionando.

Prova solo a fargli del male e ti uccido”

Rise, notai solo in quel momento i denti già all'esterno, ma fu una risata senza emozione, senza divertimento.

Mi piacerebbe proprio vedere come faresti” ironizzò con leggera provocazione, mentre tentai di divincolarmi dalla sua presa non smuovendolo lo stesso di un millimetro.

Scosse la testa “Puoi provare a liberarti in tutti i modi che vuoi, non avrai mai la meglio su di me e...anzi, da un lato ti stimo perché sei riuscito a crearmi dei problemi senza nemmeno saperlo. Tra l'altro senza nemmeno essere un vampiro e questo, lo ammetto, te lo concedo sul fatto che sia già un traguardo...ma adesso mi sono stancato. Stai solo interferendo con i miei piani e mi è pure passata la voglia di godermela con la tua morte, penso che ripiegherò sul tuo amico per questo...ti ucciderò e basta” concluse secco, con un leggero soffio mentre aprì di più la bocca mostrando maggiormente i canini.

Cazzo. Perché Colin non si era ancora fatto vivo? Quella situazione stava diventando davvero problematica, non avevo la più pallida idea di come uscirne e non sarei mai riuscito ad affrontarlo fisicamente.

E se gli fosse successo qualcosa? Se fosse andato da lui prima di venire da me e fosse riuscito a fargli del male? Diavolo non poteva...

Saluta questo mondo..”

Strizzai le palpebre, cercando di infossarmi e di togliergli dalla portata il collo nel momento in cui si abbassò verso di me, anche se avrebbe avuto mille altri modi per farmi fuori solo che la mia mente si era improvvisamente azzerata da qualsiasi tipo di pensiero.

L'ultima cosa che sentii fu la voce di Jake.

Jared, no!”

16/02/12, ore 20:41

Mannaggia a me e al mio recente vizio di spizzare i capitoli, ma ca...ramelle, capperi e cavoletti non mi puoi chiudere un capitolo in questo modo orrendo e suspancioso (si invento termini a ruota libera quando sono in fibrillazione per il mio Cappuccetto Jay)....ok calma e sangue freddo e andiamo a leggere in maniera ortodossa questo che già si preannuncia un piccolo capolavoro di scrittura e sadismo *_*..............
.............eddai Jay "“Non ci credo neanche...prima non ti saresti fatto nessun problema se una ci avesse provato con te, adesso con la famigliola non si diverte più” affermai retorico." non essere così "pesante" col fratellone, lui ha messo la testa a posto e non deve più fare i conti con gli ormoni che spingono chi-so-io a farsi filmini porno durante il giorno e poi a metterli in pratica durante la notte *ç* ed ora che ci penso ti si presenta una bella dose di frustrazione sessuale....bella vendetta per Shan anche se lui non lo saprà mai....e povero il nostro Lupo-Pipi che suo malgrado sarà vittima dello stesso "infausto" destino...noi, poveri e miseri tapini orfani di sessioni di sesso porno da sballo x) -me sospira affranta e si offre a Cole come sostituta temporanea di Jay *///* (poi naturalmente se Jay riesce a sgattaiolare da casa e si unisce io non dico di no).....ok i finali drammatici fanno decisamente male al mio cervellino XD-......però dai Jared ha ragione per recuperare il rapporto con Shannon può ben sacrificare una notte da favola con Colin x).............mannaggia "“Okok..” concessi “...è un thriller” alzò entrambe le sopracciglia sorpreso." e io che fino alla fine ci avevo sperato sul serio su un libro porno....no dai scherzo, ce lo vedo Jay a scrivere un bel thriller, visto anche quello che sta vivendo, sesso a parte, con i misteri, il pericolo e tutto insomma ^_^...................."“E io arrivo sempre nei momenti meno indicati” ironizzò, ma sorrisi scuotendo la testa." scusa Shan ma direi decisamente si, e non esattamente per il libro in corso d'opera o.O.................hihihihihihihi "Ora come ora poi mi era quasi impossibile visto che la testa era focalizzata sempre su un solo soggetto." ma chissà quale sarà mai questo soggetto misterioso LOL.........."Anche se una parte del non dormire non l'avrei mai rimandata alla scrittura." solo una parte? Me rotola sbavando ghhhhhhhhhhhhh......ed ecco il gene del fratellone premuroso che si risveglia in Shannon.....eh no Shan dormire dorme ai minimi termini, quanto a mangiare....beh è più che altro qualcun altro che mangia XDDDDD........ma LOL "già mi preoccupo solo a pensarti sempre in questa casa da solo" tranqui bro che il fratellino è da parecchio che non sta più di mezza giornata da solo XDDDD..................*ççç* "Che un vampiro è entrato a far parte della mia vita in maniera, come dire, profonda." ghhhhhh ziiiiiiiiiiiiiiiiii "maniera profonda" me si sbrodola mentre perde tutte le capacità cognitive rimastemi....e son poche XD.................nuuuuuuuuu Shannon non tirarmi in ballo Max che Jay mi si intristisce ed io entro in modalità violenza acuta nei confronti del FlayRat più sfaigo della storia umana e non, perchè ci scommetto che Finn fosse sfaigo anche da umano u.u......................me si illumina "...ma non feci nemmeno in tempo a finire la frase che spostai lo sguardo di fretta verso la finestra che dava sull'esterno." dimmi che è arrivato Colin e che prima della "clausura" almeno una limonatina soft la rimediamo XDDDDDDD...............non ci posso fare niente "“Mi sembrava di averti fatto capire di non uscire alla sera, se non per obbligo” evitò volutamente le mie frasi, subito con tono di rimprovero e io alzai un sopracciglio con scetticismo, facendogli anche uno sguardo finto scocciato." Bad Bat si sta trasformando sempre di più in Candy Bat, è troppo puccio quando si preoccupa a morte o non morte per il suo Cappuccetto Jay che però ormai se lo sente dentro e non sbaglia mai *___* me sta lovvando da matti *___*..........bene "Porca troia, bastava un minimo accenno che mi tramutava completamente in poltiglia, era così dannatamente perfetto in quella sua aura misteriosa e sfuggente che mi avrebbe ridotto in cenere al posto suo." bene se ce ne fosse stato ancora bisogno, Jared ci ha appena confermato e confessato di essersi completamente perso dietro il suo vampiraccio del cuore......mi sta partendo in testa Total Eclips of the Hart di Bonnie Tayler *_*............."Annuii mestamente, deluso lo stesso e con una speranza ossessiva di avere almeno un piccolo contatto prima di dover rientrare in casa." sto facendo il tifo per questo anche io XP.....io potrei venerare questa storia e chi la scrive anche solo per frasi come questa "Anche se non lo diceva a parole, ormai riuscivo a sentirle quelle sfumature nelle sue emozioni." ora sono decisamente in modalità occhietti a cuoricino <3<3<3.................."Dannazione, avrei dato realmente qualsiasi cosa per scoprire ogni singolo aspetto di lui, della sua vita, di tutto quello che aveva passato, di quello che aveva provato in tutta la sua esistenza di vampiro, invece sapevo che forse non sarei arrivato nemmeno alla metà e il pensiero mi faceva davvero schifo." *_* magari se lo convinci a vampirizzarti potrete vivere insieme forever and ever....quindi ora pigliati il tempo con Shan e poi comincialo a lavorare ai fianchi per farti donare la vita eterna ed una bella bara a due piazze LOL..."Annuii a fatica, quasi rischiando di sospirare come una pera cotta solo per lo sguardo che aveva in quel momento, poi schiarendomi la voce e guardando in basso per togliermi da quella situazione di crisi ormonale e mi staccai anche dai suoi fianchi di malavoglia." Jared in versione donzella innamorata e arrapata è un'immagine di un sexy da urlo *ççç*.............ma Shannon è questo il modo di tirare giù tuo fratello dalla sua nuvoletta rosa confetto? Così me lo traumatizzi a vita, ok il frigo vuoto, ma niente crisi isteriche LOL................"Avevo continuato a percepire lo stesso la sua presenza nei paraggi, quasi fino all'alba ed era solo da un paio d'ore che tutto taceva e anche i miei sensi non captavano nulla, se non calma assoluta." vedi Colin quanto fai bene al tuo/nostro Cappuccetto? Io fossi in te ci penserei sul serio alla storia della "bara matrimoniale" XD..........ed ecco che la parte perversa e sommersa dai doppi, tripli sensi e oltre si appalesa di nuovo da queste parti "...di solito non era mai stato troppo costante nel mantenermi attivo..." ma scusa Jay da quando c'è Cole tu e l'essere attivo siete due cose lontane anni luce *////*....mi eclisso per...un paio di secondi e torno a fare la deficiente che sono LOL......"...prima infilando una mano tra i miei capelli che scompigliò a sua volta scherzosamente ma con una vena addolcita che mi fece continuare a sorridere." attento Shan che fratello o no se ti vede Cole potrebbe avere un attacco di gelosia XDDDD anche solo per il fatto che per una notte ha dovuto tenere le manine lontane da questo corpicino favoloso *w*..........la seconda parte tra Shannon e Jared mi piace parecchio, perchè da quando è iniziata la storia vedo Jay veramente deciso a prendere in mano la sua vita per sistemarla e, comunque, viverla come vuole senza lasciarsi andare alla deriva e questo è decisamente un Cole Effect bello e buono....give me five vampy super faigo....ancora non lo avevo scritto, dovevo pur rimediare no LOL?..........mi sto sciogliendo sulla fine della parentesi Shan/Jay...troppo bella...e se penso alla fine del capitolo che mi sono spoilerata da sola vorrei prendere il muro a testate....ma ok ora faccio una bella pausa pappa e poi vengo ad aggredire a morsi la parte più ansiogena del chappy....mi devo mettere in forze altrimenti non reggo O.o.........pausa pappa finita alla velocità della luce per tornare ad immergermi nel deliquio che questa storia mi provoca *_*......e dopo la "pausa Shannon" per Jay arriva la "pausa Jake", ma ci riesce a ritagliarsi una notte di sesso solo per lui ed il suo bat friend XDDD?....vabbè dai se è per farsi betare il romanzo dal suo migliore amico gli perdono la serata "impegnata" da qualcuno che non sia Colin XP.........e poi ahhhhhhhhh ecco mi sembrava "la mia voglia di poter stare con lui stava raggiungendo livelli preoccupanti ma, almeno quella notte non avrei dovuto avere nessun tipo di interruzione quindi appena Jake se ne fosse andato speravo ardentemente che si sarebbe fatto vivo." ecco che Cappuccetto mi entra contemporaneamente in mode porn avanzato e modalità attesa spasmodica LOL..............."Evidentemente però le notti tranquille non rientravano più in quella che era stata la mia normale e monotona vita fino a prima di incontrare Colin e, anche per quella sera, l'idea di passare qualche ora in santa pace con il migliore amico si andò a far fottere totalmente." ed ecco che comincio ad iper ventilare per l'ansia....mi sto anche mordendo le unghie O_O..............ed ecco "“Oh cazzo!”" che il FlyRat fa il suo ingresso ed io lo vado ad impalettare (altro termine liberamente coniato dalla sottoscritta xP) letteralmente e senza nessun doppio senso x(................ma si rende conto il sorcio volante che "...e quando incontrai di nuovo lo sguardo di Finn, un sorrisino perfido ma divertito insieme addosso, fermo nel mio giardino con le braccia incrociate..." più che sembrare la brutta copia malriuscita di Colin è proprio patetico da far schifo?....e facendo un piccolo inciso forse questa non è proprio la situazione perfetta per far accettare a Jake la relazione tra Cole e Jay.....ma che casino immane e......da fregarsi le mani.....si lo so che ho fatto la manfrina de "oddio qui succede il peggio" ma io ci godo da matti con questi ribaltamenti di trama ad alta tensione emotiva......sono bipolare se non l'avessi già capito, da sola LOL..............."“Cosa cristo è?” " uno stronzo volante sfaigo che si crede faigo solo nei suoi sogni....e quando c'è vo c'è vo il turpiloquio u.u....nooooooooooooooooo Finn, che già dal nome da l'idea di quanto c'è l'abbia piccolo...il cervello e non solo quello *///*, mi vuole fare arrosto Cappuccetto Jay e il suo amichetto.....ecco ha trovato il modo per far incazzare a non morte Colin........beh non è che ci voglia molto di questi tempi appena qualcuno tenta di toccare un solo capello al suo spuntino, barra giocattolino sessuale, barra unica metà de suo cuore O.o................ora va bene la tensione narrativa ecc ecc, ma possibile che Colin si apposti sul tetto di casa come un pipistrello da guardia per il suo cucciolotto quando va tutto bene e quando invece sta andando tutto a puttane se ne sta a girellare per i casi suoi? Eric c'entri per caso tu? No perchè se è così potrai avere anche millanta anni, ma giuro che prima schianto a Finn e poi passo a fare la festa a te, e ti assicuro che non è di quelle che ti piacciono tanto....in questo momento mi sento molto Xena Principessa Guerriera....ma dei poveri pure io però LOL...........e poi dopo questa "“E' un vampiro ok? E mi vuole morto e se qui non arrivano i rinforzi in tempo potrebbe anche farcela”" Jared potrebbe essersi definitivamente giocato l'approvazione di Jake alla sua love story, anche se il suddetto Jake al momento è in tale stato di shock che forse, e dico forse se la scampano potrebbe anche rimuovere il tutto....mmmhhhh mi sa di no, mi sa che se salvano il culo (e per Jared è meglio che lo faccia altrimenti Cole potrebbe soffrirne fortemente....me pessima ad oltranza XDDD) Jake comincerà ad andare in giro armato di strumenti anti vampiro o.O................."Morire per un incendio o per mano di un vampiro? Perché mi ero lamentato di tutti gli altri tipi di scelte che avevo dovuto prendere nella mia vita?! Damn!" ma quanto è adorabile Jay anche in allarme rosso XDDD...................."“Non permetterò a un vampiro di distruggere la storia della mia vita” ironizzai di nuovo e, fortuna, che l'avevo salvato anche al di fuori del computer il lavoro di quei due giorni, oppure sarebbero stati spesi per un cazzo." fantastico Jared eroe per il suo "bambino" giuro che se alla fine della storia Colin non lo sposa lo faccio io....se vabbè sognare è bello e costa zero LOL..........."Cristo, ma erano tutti così o era un difetto di famiglia? Quel loro diavolo di divertimento mi stava cominciando a dare sui nervi." temo che da parte di FlyRat sia solo mania di grandezza e il voler compensare l'avercelo piccolo, e con piccolo intendo, il fascino, il carisma e l'amico sotto la cintura *////*.........ed alla fine sono arrivata alla fine, ed è come se non la conoscevo, mi hai trascinata completamente in questa ansia immane....e poi che cavolo quando serve un vampiro faigo e super eroe questo non si sa che fine abbia fatto uffi, uffi e triplo uffi..........se non altro se Finn non mi accoppa Jay gli ha dato la scusa migliore per trasferirsi armi e quel poco di bagagli rimastigli a casa sua...almeno una cosa buona l'ha fatta....sempre che non tocchi Jay o Jake, perchè a quel punto gli spezzo le braccine, gli stronco le gambe e gli limo gli pseudo canini che si ritrova u.u...............
..................tesora mia tu lo sai che io di rating rosso porpora non sono mai stanca, ma la tensione narrativa che hai messo in questo capitolo mi ha totalmente rapita, estasiata e lasciata così appesa che se non posti presto ci resto secca per l'ansia......sei mitica, fantastica, mirabolante, eccezionale, fantasmagorica e non ho più aggettivi da usare..........ti sto mandando un tir di cioccolatini a forma di cuore con sopra scritto "Ti Lovvo a vita" <3<3<3<3<3<3

PS spero che con la mia sconclusionata espressione abbia soddisfatto la tua curiosità, ora mi vado a rintanare in un angolino aspettando l'agognato seguito e venerandoti all'infinito ^_^

16/02/12, ore 19:57

è da quando Finn ha rotto la finestra che sto mormorando sotto voce 'dove cazzo è Colin.' ...
DOVE CAZZO E' COLIN!? çAAAç *si dispera* no senti eh, non puoi far finire un capitolo così, è... inumano ç___ç kljgfdfg non posso farcela, sto qui sull'orlo delle lacrime e della disperazione più totale  aaaahhh ç___ç FINN DEL CAZZIUS. dio mio lo odio lo odio lo odiooo ç_ç ormai passo anche sopra al fatto che sia un gran pezzo di gnocco, LO ODIO ç_ç mb,asbgfdsgnbsdfkg oddio vai viaaa ç_______________ç dosiljsalfkgfd non posso farcela, ecco. non ce la faccio proprio, se prima ero tutta gnegnegne per shannon e jared e per l'improvvisata di Colin (ciaoo *ççç*), adesso sono tutta NONONO per Finn.
COOOLIIIIN, oddio mio dov'è Coliiinnn ç____ç non può lasciare il suo amore morire in questo modo, oddio mio dimmi che adesso arriva e getta Finn tra le fiamme, ti prego ç_ç mi sento maleee sdfjgkfdg. ç_ç che cavolo un'ansia così non l'ho avuta manco per i film che mi vedo, cioè addio. mi ha ricordato vagamente la parte di FN... "non serve un invito se non c'è una casa", per un istante ho sbavato al ricordo *çç* poi sono tornata nella disperazione più totale. ecco ti dico che non puoi permetterti di finire un capitolo così perché mi hai veramente uccisa, adesso non sono io Kiwa che parlo, ma è il mio fantasmino disperato. pensò avrò l'ansia per tutta la notte e la giornata a venire ._. "Sara, interrogata!" "PROF, SENTA, JARED E' IN FIN DI VITA." ... vabbè magari non così, però quasi. aaanyyyywaaay, un altro capitolo ovviamente splendido, meraviglioso e fottutamente avvincente. Inutilissimo dire che aspetto con trepidazione il prossimo,che spero arriverà presto dato che non posso aspettare un minuto di più per sapere come andrà a finire tutto ciò.

beh, complimentissimi *w* baacii baaciii baaaaciiii ♥♥

16/02/12, ore 18:20

O______________________________O NO!
Cioè, NO!
Quello stronzo di Finn ha una menta stramaledettamente contorta! Porca miseria non me la serie mai aspettata una cosa del genere!
Va bene che la tua intenzione è la solita, cioè quella di farmi mangiare il fegato non rendendo le cose semplici, ma cavolo! *Sta andando in iper ventilazione*
Jared aveva finalmente risolto la maggior parte dei suo problemi con Shannon, aveva scritto sessanta pagine di storia, l'unica cosa che aspettava era Colin e invece arriva quell'altro xD *Ride per non piangere* Devo ammettere però che Jake è divertente nei momenti meno opportuni xD
Avevo un nodo allo stomaco assurdo mentre leggevo, mi sono passate per la mente ottocentomila cose!
Ma poi Colin dove cavolo è? Non può essere morto, non avrebbe senso!
Riuscirà a salvare Jared? Si, mi pare logico xD *cerca di autoconvincersi*
Bravissima come sempre cara!
Baci <3

16/02/12, ore 16:23

eccoci quaaa *-*
Scusami per prima cosa perchè probabilmente questa sarà una recensione atipica ma purtroppo tra un po' tornerà mia madre e non vorrei ritrovarmi nel bel mezzo della lettura senza poter finire perchè lei è in vena di rompere i cosiddetti..d'altra parte di aspettare non mi va per niente, sono troppo curiosa di sapere quindi sto leggendo lo stesso :)
Solo, mi sa che sarà meno lunga del solito, anche se spero di riuscire a commentare tutto ugualmente.
Si inizia con la scena tra Jared e Shannon e io sto già immersa in un mare di cuoricini, i leto bros insieme hanno un effetto sempre più devastante sulla sottoscritta. Per di più, non stanno nemmeno litigando ma anzi ritrovano quell'amorevole clima che li ha uniti da sempre e si è spento negli ultimi tempi..il che non può che farmi sciogliere *-*
Quanto ho desiderato che si ritrovassero dopo il chap della litigata, e adesso eccoli qua, a chiacchierare serenamente e con Shannon che fa la parte del fratellone maggiore preoccupato per la salute di Jar ed è così adorabile che lo sbaciucchierei <3
(troppo ridere poi sulla parte della ragazzina che ce stà a provà xDDD giovane ma buongustaia direi :9 lol)
Ed ecco anche il dialogo su Max di cui avevo chiesto..sigh sob sniff.. meno male che Shan ci crede subito alla scusa di averlo dovuto dare via, mi stavo contorcendo con Jar in quel momento :°

E poi arriva Colin e c'è il baaacio *__________*
Che io non so perchè, ho letto cose ben più approfondite su di loro *coffcoff* ma mi ha piegata! <3
“Non sopravvalutare il tempo che ti viene concesso con quelli a cui tieni Jared...ne avrai a sufficienza dopo per rimpiangerlo”
Innazitutto per questa frase, che è dolcissima e allo stesso tempo saggia.. Cole si sta umanizzando (?!) sempre di più, il rapporto con Jar lo cambia visibilmente di capitolo in capitolo e io ci rimango ogni volta perchè c'è sempre un frammento di secondo in cui fatico a ricordarmi che è un vampiro, mi sembra sempre di più un uomo e uno dei più fantastici al mondo tra l'altro <3
Poi quando è così protettivo e premuroso verso Jared, CIAO PROPRIO.
Questo vampiro ha un cuore palpitante, signore e signori *-*
Ormai ogni suo gesto si è addolcito e amplificato e oltre a Jar a rimanere come uno stoccafisso cotto a puntino ci sono anch'io <3

Alzai le spalle “Non riuscivo comunque a dormire, ho la testa pregna...devo scrivere”
E questa frase di Jared? Oddio, io sono sempre più orgogliosa di lui, lo vedo così convinto e ispirato, finalmente <3
Applausi per il piccolo occhioni blu <3<3<3

E' uguale, c'hai sempre messo anima e corpo in tutto quello che hai fatto, indipendentemente dal tipo di lavoro. Ce l'hai nel sangue la musica, quindi non venirmi a dire che ti interessa meno di altre cose”
ma quanto sei bello tu *-* (Sai a cosa mi ha fatto pensare questo? a una gif che ho trovato un po' di tempo fa su tumblr: Shannon steso su un divano che tamburella le dita sul bracciolo. L'ho adorata :) Se noti i batteristi lo fanno sempre, tamburellano su qualsiasi cosa, ce l'hanno insito nel dna e io impazzisco, mi piacciono da morire xD )

Per il dialogo sul porticato ho pianto. Pianto veramente, come una bambina ç_ç aaaaawww, l'ho già detto prima che desideravo tanto che questi due si avvicinassero di nuovo e sta succedendo e io ho la lacrima facile (e ho anche il ciclo quindi sono ancora più molliccia del solito xD) e boh..hai scritto un dialogo troppo commovente e splendido e sono scoppiata. LOVE <3

Quello che non voglio più provare è quasi sentirmi figlio unico”
:°°°°) oddioooooooo Shannon. sei un amore. punto. <3

E poi torna Jake in scena e allora dillo che vuoi farmi diventare definitivamente un cuore con quest'andazzo *-* lol

Rise, annuendo “Parti sempre troppo prevenuto e comunque, conosco Shan da quando conosco te e non è mai stato uno che rompe troppo su queste cose...se l'ha fatto con te nell'ultimo periodo è solo perché ti vuole un bene dell'anima. Magari gli è sfuggita di mano un po' di volte ma non puoi biasimarlo”
Cos'avevo detto io? eh Jared? eh? :P
bravo Jake io e te sì che ci capiamo <3
Ed è troppo bello il fatto che Jared si fidi del parere di Jake per il libro, la vedo proprio come una cosa intima, come se Jake fosse il suo secondo fratello <3
E poi lo sai già che io sbarello sempre per questi due insieme, anche se praticamente sto strippando per tutte le accoppiate (Jared/Cole , Jared/ Shannon, Jared/Jake ognuna a suo modo è meravigliosa, con sentimenti che vanno dal fluff senza ritegno alcuno al pervert intenso xD *-* )

Ovviamente Finn deve sempre rovinarmi i miei quadretti d'amore e cuoricini, ovviamente! é_è
E dà pure fuoco alla casaaaaaaa aaaaaaaaaaah oddio :S
Finn se succede qualcosa a questi due te l'ho già detto che t'ammazzo con le mie mani vero? VERO? é________è
Questa scena mi ricorda tanto FN, si può dire? lo dico sottovoce per non spoilerare sul film, che poi tanto è comunque diversa :P
ihihihihih <3

“Oddio...non sta succedendo davvero”
ahahahahahah lo so che non c'è un cazzo da ridere, ma Jake anche nei momenti peggiori è esilarante xD
Jar trova anche il tempo di recuperare la sua storia, mi è proprio ritornato uno scrittore serio *-*
Sì però amori miei adesso trovate il modo di salvarvi vi pregoooo ç___ç  Altrimenti questo clima surreale diventerà un clima tragico in un nanosecondo e io impazzirò definitivamente °___°
Oddio li ha presi.
Oddio. ODDIO.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh
FINN TI ODIO. é____________________________è
Ma soprattutto mi chiedo: Cole dove seeeeeeeeeeeeei???? ç_______ç
Che sto stronzo di vampiro l'abbia già messo KO non ci voglio nemmeno pensare, già il finale mi ha distrutta psicologicamente! Eppure so che non può finire così, c'è ancora tanto da leggere e la storia vera deve ancora iniziare quindi in un modo o nell'altro si tireranno fuori da questa situazione, vero? :°°°°°
E non morirà neanche Jake vero?
Già sono andata in paranoia per Max, se succede qualcosa a Jake io non mi riprendo più, te lo dico prima. °_________°

Comunque, cercherò di mettere da parte l'ansia per dirti che scrivi sempre meglio e la storia è sempre più strafiga! E per quanto lo odi totalmente, perchè voglio troppo bene ai miei ciccini pucciosi, anche Finn è un personaggione e la parte del bastardo fino in fondo gliela stai facendo fare egregiamente *-*
Braaaava brava bravissima, io non mi stancherò mai di ripeterlo.
Tanto ammmmore (con ben 4 m xD) e ancora una volta complimenti <3
Aspetto trepidante di sapere cosa succederà, mi sa che è meglio se la valeriana comincio a spararmela direttamente in vena @_@
xDDD

baaaaaaaci:*

ps. Beh, non avrò citato tanto come faccio di solito ma è venuta lo stesso lunghettina eh? :3 Spero sia soddisfacente come al solito <3

16/02/12, ore 15:43

*cerca di respirare ma non ci riesce* Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.ODDIOOOO!! UJHDERTGHJKHGCFDSWERTGHJKIJHGFD Voglio sapere come continua! Cavolo,cavolo,cavolo! *non riesce a formulare un pensiero concreto* Finn,è arrivato Finn..Li ha presi Finn! E cosa vuole fare adesso Jake? Salverà Jared? E CHE FIN A FATTO COLIN,CRISTO SANTO???!! Wow,sei riuscita a creare una situazione da film! Era da tanto che non provavo quest'ansia nel sapere come continua una storia! Complimenti,complimenti davvero! :)

16/02/12, ore 15:43

Hola caraaaaaa!!!Ahhhhhh ti sei fermata proprio sul più bello!!!!Spero che Colin lo salvi altrimenti come faranno a vievere la loro storia??;D Cooomunque prima di passare alla fine di questo chappy, devo dire che ho stra-adorato la prima parte tra i Leto bros!!!Ormai anche tu sai che li adoro davvero tantissimo questi momenti!!!E bravo Jared che sta scrivendo un thriller, il mio genere preferito!!!=) E poi sono contenta che finalmente si sono chiariti definitivamente!!!Mi ha fatto tenerezza quando Shan ha chiesto a Jared dov'era Max, povero lui!!!*.* E adesso passiamo alla parte finale..devo dire che non me lo aspettavo proprio e che la cosa mi è piaciuta davvero molto!!!Anche se mi dispiace per i due Jay, io adoro quando ci sono dei colpi di scena come questi e adoro anche la suspence!!!Ad ogni modo terrò le dita incrociate per la salvezza di Jared e di Jake!!!:D a prestooooo besos =)**

16/02/12, ore 15:20

Boh, ritiro tutto "Spero solo che con tutto questo casino, riescano a trovare quei due minuti dove potranno stare insieme in pace". Sto sempre pensando a quello, sì. Ne succede una dopo l'altra ma una, dico solo una, sera dove possono starsene semplicemente a casa. Non dico che devono stare buoni, anche perché mi sembra impossibile ma, semplicemente abbracciati o, che ne so, magari un po' di coccole çWç

Perché tanto lo so che quei due sono più che cotti quindi perché non concedersi una serata così? Poi Cole è tanto dolce, dolce..gnaw çwç

Ok, mi lamento sempre e, per quanto mi possa piacere la trama, voglio un po' di fluff.

Ho sbagliato storia? Sì! ahahaha

Mi rifarò con IO..oh, no D: Dannata realtà D:

Non dico che non mi piaccia tutto questo, sono anch'io troppo realista/pessimista ma sarà il periodo così boh '-'

Finché non mi guardo per 83937 volta BBM, starò bene :'D

'Introduzione' senza senso a parte..

"L'essermene dovuto andare da casa sua, dopo quell'ulteriore momento, e la fatica per riprendermi mi avevano fatto ancora più capire quanto ci stessi veramente tenendo e che tutto quello che avevo cercato di non considerare all'inizio ora non era più possibile da lasciar perdere."

Ma quanto è dolce questo vampiro? aw :3 Senza la sua principessa (ormai lo chiamo sempre così, amen) non ci sa stare hjvhjsvx

E meno male che non voleva mettere allo scoperto i suoi sentimenti, ammettere che stava <i>provando</i> qualcosa u.ù

Alla faccia :P

Già...cosa c'entri tu con Finn?” ripetei, scandendo ogni parola, senza perdere il contatto visivo su di lui.

Tentò qualche altro secondo di resistenza poi inspirò retoricamente, facendo rientrare i denti al termine e guardandomi con scocciatura mista a rassegnazione.

Nulla...lui ha una cosa che voglio...o meglio, quello a cui è al servizio adesso ce l'ha”

Ecco Eric, lo stavo aspettando ** Mi piace, mi piace :3

Penso che non è 'il cattivo' della storia e, con questo breve colloquio, si è guadagnato la mia simpatia.

All'inizio lo vedevo come un capo prepotente, che condivideva i piani folli di Gaspard..invece lui è così perché <i>deve</i> essere così. Deve comportati come un capo per avere il rispetto e l'obbedienza dei altri vampiri e, per quanto vedo o, anzi spero, sarà disposto ad aiutare Collin con Finn.

Non posso dire che non mi piaccia anche lui però, quindi non so se prenderò le parti di qualcuno..

Finn è astuto e se diventerà uno dei capi, ci sarà un bel guaio D:

A questo punto non so se questa sua ossessione per Colin, possa rivelarsi 'utile'. Insomma, se lui farà finta di stare al suo gioco, Eric potrà avere ciò che vuole ma, se Finn scopre il suo gioco ahi ahi, la vedo male D:

Sono sicura che anche Jared ci metterà il suo zampino in buona fede o non!

Sono contenta che Jay abbia ripreso a riscrivere :3 Sarà forse un libro sui vampiri? lol

Questo non toglie però il fatto che mi continuano a ronzare in testa le parole di Cole cioè quelle che se gli altri sanno, può essere pericoloso.

Non è che Finn lo vorrà sfruttare a proprio vantaggio? Se rapisce Jake o Shan? Ahhh no, eh ç___ç

Poi senza offesa per Shan, ma ci mancava solo lui èé Fantastico. Niente momenti 'io svampito tra le braccia del <i>mio</i> vampiro coccoloso', lo ringrazio tanto èé

Oddio, si possono prendere una stanza d'hotel? ahahahha No? Peccato ç.ç

Non so nemmeno il perché faccio delle domande per poi rispondermi da sola '-'

Ok, ho bevuto troppi caffè oggi ahahah

Continua pure a mettermi ansia, mi piace *masochismoon*

Baci :*

16/02/12, ore 14:38

O_________________________________O HOLYFURCKINGGOD!!!!!!!!!!
Ma dov'è il vampiro quando serve?????? Se si scopre che stava a cianciare di cimeli nordici con Eric .... ODDIO. No, ma come puoi essere così crudele e chiudere il capitolo in questo modo?????? ;___________; Jared .... Jake ... *piange* e poi tutto questo dopo avermi illusa con la dolcezza eterna dei due bros - No way, I can't C__________C sono sotto shock e sto delirando, eppoi proprio la sera in cui c'era anche l'orsetto ... Oddio, no, nononono, Finn maledetto /o\
Che cosa scrivo ancora? Ho il cuore a mille, smetto di sclerare che è meglio C______C aiuto *piangeancora*

15/02/12, ore 08:36

Oddio, ma Shan gli si è piazzato in casa??? Ahhaha, adesso voglio proprio vedere come fa con Colin che arriverà tra poco, visto che ci sarà il tramonto... Anzi, più che Jared voglio vedere che faccia farà Shan!!
Finn mi sa che sarà una fonte inesauribile di sorprese... ha fatto carriera, ed è più potente che mai, quindi per Colin non sarà così semplice contrastarlo... Non ho ben capito Eric da che parte sta... mi sa che la fedeltà nel mondo vampiresco è un'utopia! ;)
Ah, sono contentissima che a Jared sia venuta l'ispirazione, d'altronde mi sa che anch'io scriverei un romanzo dopo essere andata a letto con Colin!! :) :)

Leia, grazie mille, attendo il prossimo capitolo sperando di trovare quel gran figo di Finn, sei troppo brava, complimenti!

14/02/12, ore 18:08

Alla faccia di 'Spero solo che con tutto questo casino riescano a trovare quei due minuti in pace dove possono stare insieme' LOL

Non ci avevo pensato che Finn prima avesse fatto una visitino ai vicini ma, mi pare del tutto normale u.u

Anche lui deve mangiare, se poi è una intera famiglia, dettagli :'D Cucciolo lui **

Non so perché ma mi fa ridere, forse "Non hai ancora capito quanto sia pericolosa la situazione, mh" Probabile u.u Poi, con un vampiro come lui, chi ha più 'paura'!?

Uno si rovina la vita solo a guardarlo, dannazione.

Anyway. Magari comincio dall'inizio!

"Sono andato a letto presto e quando dormo non sento nulla, potrebbero anche esserci delle cannonate che non me ne accorgerei”

Certo che è un mago delle scuse ahahah Anche se la situazione è grave, l'ho trovata comica e, la reazione di Jared è stupenda come sempre :'D

Fui interrotto nei miei pensieri dal blackberry che si illuminò, vibrando sul tavolino vicino al divano e lo recuperai per controllare il messaggio.

'Colazione al solito posto?'

Ahh, mi mancava qualcuno infatti! No, non parlo di Jake ma del BlacBerry! Mi chiedo solo perché, anche se ho lo stesso cellulare, non mi arrivi mai un messaggio da quel mittente. Why!?

"Mi sedetti soffiando leggermente e gli lanciai un'occhiata per capire a cosa stesse pensando. D'aspetto era normale, non sembrava avesse passato la notte in bianco.

Dimmi che ho sentito davvero quello che mi hai detto questa notte”

Questo ragazzo mi fa morire, con una farse AHAHHAH E, per la cronaca, penso che avrebbe un aspetto decente anche dopo tre notti passate in bianco #justsaying

Mi è piaciuta la loro chiacchierata, piano piano stanno scoprendo tutto e, chissà se in due, riusciranno a rispondere alla fatica domanda..

Gli vedo molto alla detective sjbdsbisbcl

Poi, non dico altro su..

"Mi morsi il labbro inferiore inconsciamente, non staccando lo sguardo dal suo e spostando una mano sulla sua guancia solo per passare il pollice sotto a un lato delle sue labbra, togliendogli gli ultimi residui di sangue rimasto.

Non me ne accorsi neanche, persino il suo sguardo era qualcosa di assolutamente inconcepibile nel modo in cui mi stava fissando e avrebbe potuto dire mille cose oltre che distruggere le altre mie mille che avevo in testa."

se dovrei dire qualcosa sarebbe molto da 'ybvslhwvlxyd' quindi non ci farei bella figura lol

Spero che nella seconda parte ci sia Eric, mi incuriosisce molto lui >.<

E tranquilla, so che scoprirò tutto ma, donna sai mettere una incredibile ansia eh ahahah
Ci volava proprio un capitolo leggero u.u (almeno a mio avviso)

Alla prossima :)

13/02/12, ore 19:01

Ed eccomi qua sempre con un colossale ritardo, ma l'importante è essere qua. u_u Non posso non commentare questa meraviglia. *-*
Allora, devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto, perchè è RICCO, nel vero senso della parola. *O* C'è tutto, non manca niente.

Finalmente si cominciano a capire un po' di cose in quanto all'astio di Finn, e alla personalità stranissima di Eric, che vorrei approfondire ancora un po' di più.

E finalmente il nostro Jared ha ricominciato a scrivere. Colin è arrivato nella sua vita e Jay ha ritrovato, almeno sembra, la volontà di scrivere un qualcosa che ancora appare come MISTERIOSO. Ecco, chissà cosa concepirà la sua mente. Scriverà forse una biografia? Una storia basata sulla sua stessa esistenza? Scriverà un libro sotto pseudonimo che poi diventerà famoso? NON HAI IDEA DI QUANTE NE HO PENSATE!
Il personaggio di Jared, in questa storia, mi fa ripensare molto al personaggio interpretato da Johnny Depp in "Secret Window", anche se poi ovviamente la trama è completamente diversa. Delle volte mentre leggo mi balena lui nella mente! u.u

MA APPROFONDIAMO LA PARTE DEDICATA A JAKE E SHANNON:

Jake sembra tranquillo, anzi, direi, che sembra essere quasi convinto che Jared non abbia granchè da nascondergli ancora. Lo vedo proprio rilassato, felice, e non oso immaginare come reagirà quando scoprirà che Jared gli ha nascosto la parte fondamentale, COLIN.

Shannon è proprio un tenerone, e se poi tu me lo descrivi così, allora io mi sciolgo completamente. L'ho sempre adorato, ho sempre avuto un debole per il caro Shanimal e vederlo così dolce e premuroso nei confronti di Jared mi sorridere come una demente. :'D

“Scusa...mi hai preso alla sprovvista....non mi aspettavo che...” mi interruppe forse sentendo anche la fatica che feci nel dirlo.
“Lo so, ma non ti ho chiamato perché volevo vederti”
Aggrottai le sopracciglia, con repentina preoccupazione “E' successo qualcosa?”
Scosse la testa di fretta “No tranquillo...volevo solo passare qualche giorno con te se ti va...” a quella alzò un braccio facendomi notare il borsone che aveva in mano e rimasi un secondo senza parole “...devo andare fuori città la prossima settimana e non so quanto starò via, non volevo partire senza di nuovo vederti e...parlare”
Deglutii. Cazzo, non era proprio il momento ideale quello ma come facevo a dirgli di no?
Se solo avesse saputo la voglia vera, reale, spasmodica che avevo io di poter passare del tempo con lui come avevamo sempre fatto si sarebbe spaventato.
“Shan..” non sapevo cosa dirgli davvero ma se fosse rimasto avrei dovuto fare i conti con un altro problemino.
“Non ti ho avvertito, lo so ma non abbiamo mai dovuto farlo no?” aggiunse con una leggera accusa che non mi sfuggii e, in un secondo, lasciai perdere tutto.
Al diavolo, una soluzione l'avrei trovata ma non potevo continuare in quel modo con lui.
“No infatti...certo che mi va, avevo voglia di vederti” concessi infine, facendogli un cenno e lasciandogli spazio per entrare anche se mi fece un'espressione scettica a cui sorrisi sommessamente."

BELLO, SEMPLICEMENTE BELLO. *-* Un rapporto, quello di Jared e di Shannon, che sembra rinato, ma sento che c'è ancora molto, molto altro da chiarire. Vorrei tanto sapere cosa nasconde il loro passato, vorrei sapere il perchè il loro rapporto non è più quello di una volta ma si è incrinato. Cosa è successo tra questi due cari fratelli? ç_____ç Mi sa che prima di saperlo dovrò aspettare ancora un po'.

Mentre scorrevo il capitolo speravo che avessi incluso la loro discussione in questo capitolo, e invece no, mi tocca aspettare ancora qualche giorno. ç_____ç
E come potrà fare Jared a far fronte alle visite notturne di Col, visto che Shan ha intenzione di trattenersi per più di un giorno?! Da una parte sono felice perchè Shan ha la volontà di ricostruire, ma dall'altra penso a come la prenderà vedendo che Colin è un "ospite abituale" di Jared. Crollerà tutto ancora una volta? NO, NON PUO' ESSERE COSI'. ç_________ç

* Ama Jared e Shannon in una maniera fuori dal comune, ma ama anche Colin e Jared* *___________*

Io attendo DAVVERO CON TANTA, TANTA ANSIA il prossimo capitolo. çWWWWç

E come sempre, bravissima, davvero, inutile dirtelo ormai! *-------* ti mando un bacione e un abbraccione virtuale, ci sentiamo su twitter :***

13/02/12, ore 02:44

Colin lo protegge, si prende cura di lui, si preoccupa per lui, mi piace molto questo suo aspetto tenero e premuroso. Come mi piace molto leggere i pensieri e le sensazioni di entrambi i personaggi. Ogni capitolo è molto ricco, ma ugualmente scorrevole e sempre più coinvolgente e sconvolge quando, dopo una sospirata attesa, Col e Jay si incontrano e tutto ruota intorno al morso-bacio.

12/02/12, ore 15:18

Sono rimasta indietrissimo ma voglio lo stesso commentare capitolo per capitolo u.u

Poi, questo è d'obbligo! o.o

Wow.

C'è tanto da dire ma, guardando la pagina dei appunti, ho praticamente citato tutto quindi, sarà ardua :|

Ok, cerco di ordinare le idee!

"Non riuscivo nemmeno a rendermi conto di quello stato, sapevo solo che avevo bisogno di vederlo e che quell'attesa mi stava distruggendo lentamente. Doveva esserci un modo per rimanere in contatto, non potevo continuare solo a basarmi su delle attese e sulla speranza che lui si sarebbe fatto vivo ogni notte successiva."

Uh, un cellulare? Già immagino Colin tutto impedito che si lamenta con Jared 'questo è un aggeggio infernale, ai miei tempi non ci facevamo tante complicazioni' AHAHAHHA Ok, è impossibile come scena, anche perché come ha detto lui si sono evoluti ma, sarebbe stato carino. Mi sarei davvero gettata a peso morto sul vampiro in questione lol

"Mi interruppi quando suonò il campanello e mi fiondai alla porta totalmente in maniera inconscia, nemmeno rendendomi conto che non avrebbe potuto essere Colin."

Sarebbe stato normale che io gridassi 'no, non farlo Jay', invece ho lanciato un urlo da fangirl perché era Finn *-*

"Non stavo capendo niente, se non l'unico particolare che erano i suoi occhi da cui non riuscivo a staccarmi.

Ghiaccio. Vedevo solo quello stampato in essi, non avrei mai potuto negargli nulla o, almeno, la mia mente non sarebbe stata in grado di farlo."

Miao *-* Non può Non piacermi, è impossibile. Con quegli occhi, non avrebbe nemmeno bisogno di ipnotizarmi, lo sarei stata già di mio ahahah Lo stesso vale per Jake u.u (se non più)

Sì chiama Finn....è mio fratello”

Questa non me la aspettavo però. o.ò

Mi è piaciuta un sacco la spiegazione di Colin ma allo stesso tempo mi è sembrata 'famigliare' quindi sono andata a rivedere i miei vecchi commenti e mi sono spaventata. Giuro ahahha

Avevo scritto:

"E' tutto un po' confuso ma credo che Hayden era l'amore di Finn che quest'ultimo ha ucciso Alicja perché non avrebbe reso felice Cole, e allora quello ha ucciso per vendetta Hayden. Quindi dato che Cole è stato l'unico a pagare il prezzo per aver ucciso un'altro vampiro, Finn l'ha spuntata fuggendo..di conseguenza può bere sangue umano e far del male a Jared!"

L'ho detta un po' in odo confuso, ma ci ho preso lol

Se per quanto riguarda IO portò sfiga, predicendo il peggio, qui 'servo' a qualcosa lol

Non posso dare nessuna colpa ad Alicja, è stata solo una vittima ma, penso che questa pazzia da parte di Finn è data anche dal fatto che, magari Cole, in qualche modo gli ha fatto capire che fosse interessato a lui..o semplicemente Finn ha visto qualcosa di più in una semplice 'amicizia' (o quello che era)

Mi chiedevo anche che parte avesse in tutto questo Gaspard ma adesso ho avuto una risposta *-*

Eric rimane ancora un mistero ma, a questo punto credo che non sarà 'il cattivo'. E' soltanto un vampiro con grandi aspirazioni che credo che farà la fine di Gaspard D:

"Mi guardò emozionato, trattenendo un sorrisino tra i denti che però non mi sfuggì lo stesso e ogni notte che passavo in più con lui mi rendevo sempre più conto di quanto mi importasse meno il fatto che venisse a sapere certe cose di me o le notasse."

Ma ormai questo non è una questione di sangue, questi sono cotti a puntino, gnaw *-* Spero solo che con tutto questo casino riescano a trovare quei due minuti in pace dove potranno stare insieme. Inomma..per una volta che Colin ammette di stare bene. Con lui. E' davvero bello bello **

Dovresti ucciderlo” disse per me, con tono piatto, guardandomi seriamente e tornai sul suo sguardo annuendo.

Jared no, ok?! Finn non è esattamente una 'persona' a cui puoi tenere testa e, indipendentemente dal sangue, non ha scrupoli, non prova niente di niente in concreto. Non ci metterebbe nulla a farti fuori sul serio, senza neanche pensarci due volte, quindi fai in modo di ascoltarmi in questo caso oppure ne andrebbe della tua vita” riuscii a zittirlo per una volta, anche se lo sguardo deciso e di mezza sfida che mi stava inviando non mi piaceva per niente."

Se, certo. Per quanto Colin potrà/cercherà di tenerlo alla larga, Jared vorrà fare l'eroe, Finn lo ingannerà e gli proporrà un patto e Jared ci cascherà in pieno stupido com'è..ma, alla fine, arriva Colin e salva la sua Principessa u.u Ok, la mia fantasia si sta spingendo troppo lol

Ho comunque la vaga sensazione che Jared non rimarrà buono e anche lui combinerà un guaio prima o poi. Ah, non vedo l'ora di scoprirlo **

Per il momento niente. Tu devi riprenderti e togli l'invito che gli hai dato se non l'hai ancora fatto. Almeno sarai al sicuro dentro casa”

E come dovrei fare?”

Pensa al fatto che non vuoi che entri di nuovo”

Alzò un sopracciglio con scetticismo “Tutto qui?”

Ci sono rimasta male anch'io. Così, semplicemente? Ah ma non c'è gusto, io volevo vedere Finn comparire improvvisamente in cucina e fare colazione con di Jared AHAHAHAHH

Meglio così però u.u

E poi Jake. Ah Jake *-*

Le sue reazioni, espressioni mi fanno sempre morire quindi, avendolo ben presente, ho anche riso ahahah

E' davvero un buon amico e sono contenta che abbia risolto con il suo amico :)

Mi chiedo ancora con quale donna umana -o non- lo sistemerai. Per una volta che non è compreso nei paring, mi fa pensare molto ahahha

...ma ho pur sempre paura che gli succedda qualcosa perché è convolto ç.ç

E poi niente, non ricordo la metà di quello che dovevo dire. As always.

Questa sera leggo un'altro capitolo u.u

A presto quindi :*