Oblivion
di Irishkoala

06/03/12, ore 15:49

OddiosantissimoSantoMofoaiutatemimaiononpossoessereridottacosìmaleeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Ma ci rendiamo conto che io mi stavo rincoglionendo su quei segni sul collo di Jared???? Ci rendiamo conto che io li trovo erotici???? Erotici!!!!! Sto male!!!! E GerardoH che vuole essere pesantemente posseduto???? Asggflrjrhfhglgllrkrjgffrlalsjgdrrggf XQ______________________
Tutto ciò mi fa male, male male male!!!! Sto mmmaaaleee!!!!!!! *siprendeaschiaffi*
E Jake *_* Jake che ormai rischia un infarto per ogni capitolo, e Jared fa lo gnorri, molto "chill out, bro, ho solo i segni di un vampiro che mi ha azzannato il collo mentre facevamo sesso selvaggio"« e si sa che è di questo che Jake si preoccupa davvero XDDDD no, ma scherzi a parte è buffissimo, Jake sta morendo dall'ansia e Jared si mette a speculare sul bioritmo del vampiro XD e infatti: "mi sembrò solo una frase con doppi sensi" no, Jared, scherzi??? Quando mai in quello che dici ci sono doppi sensi???
“Diciamo che sono con te anche se questa non mi va a genio”
Qui invece mi sono sciolta, come puoi immaginare *A* che pucci che sono, ormai sono dipendente dalla visione di questi due tesori amici-per-sempre **

Passando al seguito, alla notte, ho avuto un attimo di puro urlo idiota quando Colin ha messo le mani nei capelli di Jared *w* che bello, allora non sono l'unica che vuole spettinarlo! XD
Il risveglio è perfetto. Perfetto, un perfetto mix di sensualità e dolcezza, in poche righe c'è tutto quello che si può amare della relazione fra questi due: amore, dolcezza, sensualità, quel sano livello di presa per il culo che Colin non si può mai far mancare. Sono bellissimi come li descrivi *____________*
Il resto non penso di essere in grado di commentarlo, l'intera notte è una della più succose che io abbia mai letto, più succosa di tutte le mele di Colin 83
Ho avuto il mio attimo di demenza quando Cole ha aperto il garage, ed in quel momento il mio cervello ha urlato. BAT-CAVERNAAAAAAA!!!!!!!!!! Scusami, lo sai che sono un caso disperato ^^" come l'arsenale di armi fa molto molto cacciatore secsyi. A proposito ... adesso comincio a chiedermi se ci saranno dei cacciatori di vampiri, in questa storia ... *_____* oddeo, sarebbe tutto ancora più figo. Ok, basta elemosinate pietosamente spoilers XD
L'azione contro il vampiro figlio di Finn è da palpitazioni, è molto bello vedere come Jared si entusiasmi ad essere davvero parte della vita di Colin, e di come quest'ultimo non possa non gioire di averlo al suo fianco - o evitare di tirare dritto con la macchina fino a fare incidenti XDDD
Ed il locale. Oggesù *_______________________________* la figaccine dell'intera sequenza è inenarrabile. Ho adorato soprattutto la parte in cui mollano Jared al bancone e lui si mette a parlare con Jess: amo questa donna sempre di più **

Adesso non ho più parole per dire quanto adori te e questa storia *-*
attenderò in tachicardia perenne il prossimo capitolo **

06/03/12, ore 14:06

Ahhhhhh lo sapevo, lo sapevo!!!!! Non l'avevo voluto dire ma avevo immaginato (e sperato) che fosse un vampiro come in Fright Night (mamma mia quel film ><) ahsakhskaj oddeoddeoddeeeeeeeeeo sto impazzendo! La storia assume tutto un altro piano ora...mamma miaaa!
Bellissimabellissima! Citerei tutta la parte in cui Colin si è mostrato e Jared c'è rimasto come un paletto -uhaha termine non utilizzato a caso- Ho già capito che farò santa la mia amica per avermi parlato di questa storia e te per averla scritta, ogni riga diventa sempre meglio :)))))
Non ho mai visto True Blood ma ho presente il personaggio di Eric solo perché mi piace Skarsgard come attore, Jessica invece non la conosco ma fa niente, saranno parti integranti della storia quindi immagino che li conoscerò anche per questa!
Ok, ora ho la curiosità a livelli esagerati, voglio sapere tutto! Cos'ha sentito Col, perché ha avuto quella reazione e povero Jar che non è riuscito a dormire nulla lo stesso :'), non l'ho ancora detto ma continua a piacermi anche Jake e Val non poteva mancare!
Veramente meravigliosa, mi ci voleva una storia così..ed era ora che mi iscrivessi anche a questo sito, visto il mio amore profondo per tutto ciò che è Farrelleto, Mars o Echelonite lol
So già che penserai che io sia una pazza xP vabbè ormai mi ci sono messa, non ti libererai di me uahah kisss

06/03/12, ore 12:50

'Rise sommessamente, non rispondendomi perché impegnato a masticare, poi prese il tovagliolo passandoselo su un lato delle labbra per pulirsi da un residuo rosso colato e, senza accorgermene, deglutii cercando saliva.

“Mi piace così” rispose appena ne fu in grado e annuii tentando di non mostrare nessuna sorpresa.

“Anemico?”

Strizzò i denti “Non proprio”'
questa scena è stata ahsjkaisjok lolol ho riso come una scema!
Ma sono partita dal fondo, mi aveva preso troppo il momento in cui si incontrano di nuovo dentro al locale, con Jared che prende una sincope e vorrebbe diventare un tutt'uno con la colonna wahahah, veramente esilarante, mi piace sempre di più la scrittura scorrevole come gli atteggiamenti e le caratterizzazioni dei vari personaggi. Jared è un cucciolo, per molti versi me lo immagino esattamente in questo modo nella realtà, almeno quando non si tratta dei concerti o delle parti in cui è solo con i Mars, penso sempre che una parte di lui sia in questo modo *_* Colin rimane da sturbo mentale, appena entra in scena sbavo e basta...puoi immaginare!
Sono sempre più contenta di aver cominciato a leggere, bellissima e bravissima! A presto ^____^

06/03/12, ore 12:22

Stupenda questa storia! Ho cominciato a leggera e mi ha presa da subito. Jared è favoloso nel suo essere perso e disperato, si rileva tutta la depressione che prova e che lo fa sentire devastato. Jake (tra l'altro attore che mi piace molto) spassosissimo nel modo in cui lo guarda e in quello che gli dice. Aaha la scena del latte è divertentissima.
Poi si passa ad un lato più misterioso appena si sente la notizia alla televisione, sono curiosa e voglio saperne di più!
Ma povero il piccolo Jared che si ritrova pure con una gomma bucata, sfiga fino alla fine...poipoipoi entra in scena il tenebroso per eccellenza -quanto adoro quell'uomo lo sa solo dio, no forse neanche lui- e il tenebroso lo fa fino in fondo e veramente bene...ci stavo perdendo litri di bava!
Strano l'approccio eh? Ma dai ha visto subito che Jared è un bocconcino prelibato, anche se forse ho inteso che cos'è Colin, vista anche l'immagine all'inizio della storia!
Comunque stupendo tutto il loro incontro, i dialoghi, quello che prova Jared e il modo in cui è scritto! Questa storia mi era stata consigliata da un'amica che la sta leggendo e che mi aveva detto un sacco di cose positive su di essa...così mi sono incuriosita e infatti aveva ragione. Dopo il primo capitolo non posso fare altro che andare avanti!
Bellissimo il modo di scrivere, scorrevole e preciso...salto nel prossimo, bye! ^-^

05/03/12, ore 12:48

Oddio, per poco Colin stavolta si pappava sul serio il piccolo Jared!! E non nel senso che piace noi...
Jake ancora non riesce a comprendere appieno quello che lega il suo amico al vampiro, spero che prima o poi ci riesca. Ma è davvero ancora troppo presto.
Eccoci all'incontro tra Eric, Jessica e Jared... ovviamente i vampiri sono sconvolti (anche dal buon odore che emana il nostro occhioni dolci) e Eric capisce subito che è questo umano il segreto che aveva Colin... Adesso devono scoprire perché Cole può bere solo da Jared. Non mi dispiace che adesso Eric e Jess sappiano di Jared, ora sanno soprattutto che è suo e non possono toccarlo...
Leia, grazie mille, è davvero intrigrante questa fic! :)

05/03/12, ore 03:37

Jared mi aveva fatto tanto preoccupare per questa festa di compleanno, per il suo rapporto ormai raffreddato con suo fratello, che quando finalmente si sono rincontrati e Shannon lo ha abbracciato, quasi non ci credevo. Ora sono più tranquilla circa il loro rapporto, soprattutto per ciò che hai scritto in nota. Sono normali litigi e recriminazioni fra fratelli, mai piacevoli, che assolutamente non immagino possibili fra i veri fratelli Leto, ma purtroppo sono abbastanza comuni fra i mortali. Il fratello maggiore che si preoccupa troppo e che vuole gestire le decisioni e la vita del fratello minore sono un classico. Jared però dovrebbe imparare ad apprezzare l'interessamento di Shannon, è una dimostrazione di affetto anche quella. Nel prossimo capitolo mi aspetto l'incontro da vicino fra Jake e Colin, avranno modo di parlarsi immagino e già mi vedo le paranoie che si farà Jared, quanto è tormentato il suo personaggio, proprio da scrittore. Personalmente la parte della festa la trovo un po' lunga, avrei preferito che ti soffermarsi di più nella scena della doccia ma Jared non voleva arrivare in ritardo, uffi! Molto sensuale la scena e ben costruita fra i vari sguardi, parole non dette, la ricerca inutile di darsi un contegno. Chissà se verrà ripreso quell'abbraccio bagnato da dove era stato interrotto.

03/03/12, ore 22:13

Dunque dunque, capitolo MOOOOOLTO interessante!
Questa convivenza inizia a piacermi e non poco, anche se scommetto che piace di più a Jared, mentre Colin diventerà matto XD Non so come riesca a trattenersi dal prosciugargli le vene, ma sicuramente quello che c'è, in fondo, è indissolubile perché altrimenti non ce l'avrebbe fatta a resistere.
Per Jared invece è tutto nuovo, non si preoccupa quasi di nulla, così impegnato a pensare a Colin da perdere di vista il fatto che un vampiro gli ha distrutto la casa e vuole ucciderlo.
Povero Cols, anche per lui in un certo senso è tutto nuovo, e ne ha di pensieri per la testa: per prima cosa, i sentimenti che sta provando per un umano, cosa assurda per un vampiro; poi il fatto che vogliano farlo fuori, questo umano, e siccome lui c'è già passato attraverso questo dolore, ci credo che non voglia ripeterlo. Anche se con Jared penso che sarebbe triplicato.
Comunque, la matassa poco a poco si sta dipanando :)
Un bacio enorme, spero che possa trovare un pò di sollievo da quei problemi dear! Alla prossima! :**

02/03/12, ore 15:15

Ok, ammetto di fare schifissimo perchè sto recensendo dopo.. Eehm.. 3 giorni? Devo contarli u.u
La verità è che pensavo di aver recesito, ma devi sapere che ho seri problemi di memoria e quindi ho bisogno che le persone siano pazienti con me u.ù *chiedevenia*
Certo che il capitolo comincia proprio bene, con questo Jared che è troppo aaawww quando si risveglia tra le braccia di Colin *-*
Meno male che poi si è ripreso dal rincoglionimento che svegliarsi accanto ad un vampiro super sexy ed arrapante ti crea, sbattendo il nasino contro la porta xD

Brutta la visione di casa propria distrutta dalle fiamme e da quel disgraziato di Finn.. Mi ha fatto tenerezza *^*
E mi ha fatto tanto tenerezza anche quando Colin si è alzato un pochino incazzatello, lui mica sapeva che doveva stargli lontano u.ù

Le rotture di balls di certo non finisco mai *tuttacolpadell'autrice* guarda un pò che sfiga vedere arrivare Jared proprio mentre ci sono Eric e Jessica! Anche se Eric non sembra cattivo.. A volte mi ispira fiducia, altre mi cagare sotto (xD) però secondo me ci si può fidare u.u *si sbaglia sempre*
E Colin che dice che è SUO *-* Aaawww l'ammmoreH **

Jared è terribile xD sembra davvero un bambino xDD Ma che cavolo ti nascondi dietro il muro, scemo? XDD Non puoi prenderlo per il culo al caro Colin.. u.u (in tutti i sensi non può farlo è_é)

LE MELE!!! Porca Alicja, le mele!!
E Colin mentre la mangia, mi fa venire.. Mi fa venire e basta!!! Scherzo, (in realtà no) mi fa venire le crisi sbavose *Q* *si strappa i capelli in preda all'eccitazione*
E la scena finale mi ha dato il colpo di grazia!

Riprenditi perchè non ti voglio triste u.u *abbraccia per tirarla su*
Bacio grande grande grande :***
Sempre bravissima <3

01/03/12, ore 19:33

Dopo tre giorni da incubo e con le note "tristi" di Lucio Dalla che suonano dall'iPod i miei -si miei perchè ormai fanno parte della mia famiglia, e so stramba lo so XP- Cappuccetto e Lupo-Pipi vengono a risollevarmi il morale insieme a te, la loro splendida "mamma", ed ora bando alla tristezza, alla stanchezza ed allo scazzo personale vado a staccare la spina immergendomi in uno dei miei scleri, se non sarà troppo brillante non me ne volere, ma sono veramente a pezzi -.-'...volo a leggere :-)..........
.....................ma LOL "Un'euforia assurda si espanse nello stomaco quando mi fu chiaro definitivamente che ero a letto con lui, che doveva essere mattina, e che lui non era sparito nel bel mezzo della notte perché ero io ad essere a casa sua.
Ohhcristo. Se non fosse stato per la posizione e per il non volerlo svegliare avrei cominciato a saltare dalla gioia come un'idiota." il sogno degli ultimi mesi di Jay che si realizza e lo trasforma in una fangirl impazzita XD..............."Chiusi gli occhi e inspirai profondamente per calmarmi e cercare di riorganizzare le idee in maniera intelligente." tanto per non fare una figura di merda quando il nostro vampiraccio faigo riprenderà "conoscenza" LOL..............."Ok. Ero da lui, doveva essere sempre stato lui a spostarmi a letto perché non me lo ricordavo minimamente e ora potevo rimanerci e vederlo anche se non se ne sarebbe mai accorto. Davvero non sapevo più come contenere la mia estasi." date un po' di bromuro a Cappuccetto Jay, altrimenti Lupo-Pipi Cole diventerà il primo caso di vampiro insonne nella storia LOL................"Quasi mi era già passato completamente di mente quello che era successo alla notte e che, tra gli episodi uno unito all'altro, non c'era nulla di cui essere contenti, mentre io non la vedevo in quel modo." massì della serie "che mi frega un FlyRat sfaigo mi ha trucidato il cane, i vicini, distrutto casa, quasi accoppato insieme al mio migliore amico che ha, nel frattempo, scoperto che scopo come un riccio con il vampiro che mi usa come spuntino personale ma.....ma che mi frega sto a letto con lui e me lo posso spupazzare come più mi aggrada" XDDD coscienza del pericolo e del dramma nelle vicinanze del Bad Bat pari a meno centomilioni LOL.................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Allungai un braccio, trovandolo facilmente e passandoglielo attorno ai fianchi, bloccandolo sulla schiena compiacendomi del fatto che fosse senza maglia e che potevo sentire perfettamente la tensione dei muscoli anche se dormiva." ma che pervertito che è Jared, attento Colin che si potrebbe approfittare di te LOL................"Cristo, come diavolo faceva ad eccitarmi pure da addormentato?" il fascino "bestiale" dei vampiracci faighi XDDD e poi vuoi vedere che è Colin che "Era qualcosa di completamente illogico, invece lui ci riusciva senza problemi. Arrossii quasi tra me e me quando mi resi conto che anch'io non avevo esattamente tutti i vestiti addosso a parte maglia e boxer e facendo due più due, doveva essere stato sempre lui a togliermeli." si è approfittato nel nostro Jareduccio LOL? Ma quanto sono pucci e scecsci insieme nel lettone -la bara sarebbe stato il non plus ultra della perversione ma ci accontentiamo del letto a due piazze *ç*- con Jared che fangirleggia nella sua capoccia mentre si tasta tutto quello che gli capita sotto mano del suo vampiro personale LOL.................oddeo si vede che la stanchezza sveglia il mio lato più pervertito ma a questo "...sembrava completamente immerso in un sonno profondo che nemmeno provando in modi diversi avrei potuto svegliarlo." mi si è affacciato un pensiero che non ti scrivo nemmeno, tanto ormai tu conosci il mio grado di devianza mentale ghhhhhhhhhhhhhhhh *///*..................."Richiusi gli occhi, rimanendo contro di lui per un altro po', non volendo alzarmi quasi desiderando di poter rimanere sempre in quel modo perché sapevo che non avrei mai provato nient'altro di negativo." ma perchè Jay c'hai anche intenzione di alzarti?!?!?!?!?!?!? Io non mi sarei smossa di mezzo millimetro XP............"All'occhio sembrava un appartamento come un altro, nonostante fosse molto più grande degli interni medi, però non dava l'idea che fosse di un vampiro. Moderno, senza strani mobili antichi o gotici e, soprattutto, senza stanze nascoste per chissà cosa." scusa Jay, assodato che non dorme in una bara ma in un letto, che ti aspettavi una cripta? Una baracca fatiscente? Ma dai Colin è il vampiro faigo per antonomasia, avere un appartamento cool è il minimo XDDD...................miiiiiiiiiiiiiiiiiiii "Mi ero persino aspettato di trovare una camera sotterranea, ricavata dalla pietra con bare di vario tipo, marchingegni o qualsiasi altra cosa a cui non avrei mai saputo dare nome." io e Jay abbiamo le stesse perversioni mentali, me zompetta tutta contenta e totalmente idiota XDDD................"L'unica differenza era che molte delle finestre erano sigillate e che nel frigo non c'era praticamente nulla di commestibile per un essere umano." ma va? Non è che Colin abbia mai dato l'impressione di avere una passione sfrenata per i rapporti interpersonali con gli "umani" a parte un "umano" in particolare x)............"Se però aveva intenzione di avermi realmente come ospite per un tempo ancora indefinito, avrei dovuto pensarci io oppure avrei digiunato costantemente." vorrà dire che vivrai di aria, amore e tanto sesso LOL..............ma amore mio bello "Cazzo. Perché qualcuno non mi dava un pulsante o qualsiasi cosa per fermare tutto, per un po'? Non chiedevo molto alla fine." tu lo puoi fare, rispogliati e rituffati nel lettone ad aspettare che Lupo-Pipi si svegli *w*.................la visita di Jay alla sua ex casa mi ha fatto girare i maroni e cavoli "Finché non si fosse risolta non potevo ignorare la questione, qualsiasi cosa Colin avrebbe fatto per impedirmelo e se l'unica soluzione sarebbe stata quella di toglierlo di mezzo definitivamente, l'avrei fatto io per lui, in qualche modo." mi accodo a questa sua dichiarazione di guerra e di intenti u.u................finalmente Cappuccetto Jay era ora "....mi stesi senza mettermi sotto alle coperte, ma tornando lo stesso contro di lui che aveva cambiato la posizione girandosi sul fianco opposto." me fa la ola per la contentezza x)........nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Colin "“Diavolo, non puoi stare ad una vicinanza del genere ad un vampiro che si sveglia a stomaco vuoto, cazzo! Avrei potuto ucciderti senza neanche accorgermene!”" non mi cazziare Jay che lui ha fatto tutto il tenerone...al più fatti l'happy hour con lui LOL..............."E io che avevo sperato in un risveglio tranquillo, insieme." me fa pat pat sulla spalla di Jay per tirarlo su di morale :-(......................"“Cosa diavolo ti è venuto in mente?” " leggendo il seguito ossia questo" interruppe i miei pensieri e mi girai vedendolo entrare in cucina, deglutendo subito dopo e perdendo quasi gli ormoni rimasti per i jeans e camicia neri che si era infilato, la camicia lasciandola tranquillamente aperta senza niente sotto e non poteva pensare che visioni del genere non mi riducessero in poltiglia immediata." che ti si voleva spolpare lui come un cosciotto di agnello *ç* e sto parafrasando per non scadere nel volgare *W*.............."“Cosa? Hai pensato di farla finita una volta per tutte?” soffiò, scuotendo la testa e dandomi le spalle mentre si mise le mani sui fianchi, facendo qualche passo per scaricare la tensione.
“Cristo, mi ucciderai davvero prima o poi” disse con sarcasmo e lo guardai nello stesso modo.
“Senti chi parla” mi lasciai sfuggire sottovoce ma lo sentì lo stesso." ma son troppo carucci, Sandra e Raimondo in salsa slash e vampirica LOL..................nuuuuuuuuuuuuuuu "Sospirai “Scusa ok? Non lo sapevo!” ripetei con enfasi puntualizzando ma non riuscendo a trattenere uno sguardo deluso e amareggiato insieme “...non lo farò più...” aggiunsi, distogliendo lo sguardo dal suo “...volevo solo che non ti svegliassi da solo” confessai a bassa voce, non capendo nemmeno come riuscii a dirglielo." ora Jay c'ha il labbruccio che trema e sta per mettersi a piangere...dai vampiraccio faigo consolamelo come sai fare tu x)....okkei va’ pace fatta, anche se Cole prima di spupazzarsi il fidanzato e darsi con lui all'happy hour deve riempirsi un minimo lo stomaco XD..............."Trattenni la punta di dispiacere che sarebbe comparsa nel mio sguardo quando vidi che si era allacciato la camicia, anche se stava lo stesso dannatamente bene, come con qualsiasi altra cosa...come quando non aveva niente." hai capito il nostro Cappuccetto che buongustaio in piena crisi e tempesta ormonale LOL...e facciamo finta che in quello stato ci stia solo lui XDDD.............ohhhhhhhhhhh finalmente Cole "Mi strinse attorno allo stomaco, portandomi con la schiena contro al suo petto e fermandomi contro di sé. Chiusi gli occhi un istante, respirando di sollievo perché ne avevo un bisogno assurdo." pensavo che stessi ancora dormendo e che non ti fossi accorto di che bocconcino saporito avessi a portata di mano, almeno un assaggino prima che vada al lavoro pigliatelo suvvia XDDD..............."“Muoviti se vuoi andare al lavoro oppure non risponderò più di me” ringhiò sottovoce facendomi capire perfettamente in che stato si trovasse anche lui e facendomi sentire terribilmente bene per questo." ma anche no Jay, non ti muovere e manda a cagare Val, datti malato, inventa na balla insomma, tanto sei scrittore no? E allora usa la fantasia e resta con Colinnnnnnnnnnnnnnnn....................."Ero già stanco ma prima della fine del turno dovevo risolvere l'altra questione, che stava risultando inscalfibile e testarda peggio di un mulo." okkey se è per questa "parte testarda" da affrontare possiamo anche accettare che Cappuccetto Jay sia andato a lavorare LOL...................muwahahahahahahaha "“Andiamo Jay, non fare così...parlami almeno! Mi vanno bene anche degli insulti ma..”
“Insulti? Ti giuro in questo momento ti farei anche molto peggio, piuttosto che solo insulti”
Sorrisi indicandolo “Ah, mi hai parlato!”" i bambini dell'asilo sono meno testoni, anche se devo ammettere che non è proprio facile per un amico accettare di bell'acchitto quello che sta succedendo a Jared u.u.............ma quanto è adorabile Jake mentre tenta di far ragionare Jay non capendo che contro l'amore ed il destino non si può nulla....quanto so retorica LOL però almeno gli parla di nuovo, ed è già tanto LOL....................che billo ora comincia un POV di Cole che io adoro e "Dal canto suo non se ne rendeva conto io invece avevo già l'autocontrollo tirato al massimo e se fosse continuata in quel modo sarebbe andato a puttane molto presto." Dai che aspettiamo a mandare finalmente a puttane sto benedetto autocontrollo che dà solo impiccio e basta LOL?...........no spe spe "Feci un unico cenno per dargli il consenso, non facendogli notare che mancavano solo tre giorni e che se toglievo quella notte sarebbero state due, ma la mia mente venne bloccata da qualsiasi altro pensiero quando, l'unica cosa che non avrei voluto sentire in quel momento, mi entrò in testa come un colpo estremamente ben assestato." a parte il discorso che Jared sta arrivando in mezzo ad un meeting in cui è meglio che non si infili, ma che è sta storia dei tre giorni? Mica Colin andrà via vero? E mo' che Jay torna non possono fare nessuna zozzeria perchè lui deve andare a fare il bravo vampiro per Eric? E che due palle uffi........"“Mhh, wow...cos'è questo odore stupendo?” fu Jess, mentre spostò il viso annusando l'aria e mi trattenni, stringendo una mano a pugno, sperando che succedesse qualsiasi cosa di imprevisto che lo facesse tornare indietro." ehi ehi ehi vampirella svampita giù le narici e le intenzioni, quella è roba tutta del Bad Bat x-(....................e paparino scopre che il suo impiegato faigo c'ha il fidanzatino umano LOL e mo? Saranno capperi acidi o lascerà correre dall'alto della sua superiorità? Please Eric sentiti tanto più figo degli altri e lascia in pace i miei Cappuccetto e Lupo-Pipi -puppy eyes mode on-..............."In mezzo secondo i suoi occhi mi chiesero tante di quelle cose che feci una fatica assurda a resistere. Mi limitai a fargli un cenno secco con la testa di spostarsi, indicando la camera e non disse niente, tranne un veloce gesto d'assenso con il mento per poi muoversi sul serio e lasciare noi da soli." e per una volta Jared sembra non avere intenzioni di fare giochi di forza, forse ha capito che Cole rischia grosso...me trema....piccolo inciso, quando godo all'incredulità della pupa che se la sogna una situation del genere LOL..........."“Mpf andiamo, è assurdo! Non avrebbe mai potuto e poi...per cosa? A cosa gli sarebbe servito?”" ah Jessica e fatte un par de quintali de caciocavalli tuoi, Eric e rimettila in riga no? @_@..................."“Non potrete fargli niente..il legame c'è, in quanto tale è mio” provai qualcosa di assurdo nel momento in cui lo dissi ad alta voce, qualcosa di così forte che non seppi definire ma che mi fece rendere conto sul serio che volevo a tutti i costi che fosse così." OMG me muore giubilante e contenta *_*_*_*_*_*................"“Certamente...non te lo toccherà nessuno” sibilò, facendomi provare lo stesso qualcosa di sospetto che non mi fece abbassare la guardia." ora ho la leggera sensazione che Jared stia sulla lista nera di due vampiri, e se uno, il FlyRat, è troppo sfaigo per preoccuparmi Eric è un altro discorso...me deglutisce mooooooooooolto preoccupata O___O'''..........muwahahahahahaha "“Non stavo ascoltando ok? No..” " Jay dai ti ha beccato, almeno cerca di raccattare un po' di dignità e ammetti di aver origliato indegnamente per tutto il tempo LOL................hihihihihihihi "“Ho sentito giusto?” fece retorico e capii anche a cosa fece riferimento." e ora Cole come la mettiamo LOL?..............."Sospirai internamente “C'è una nostra legge che dice che se un vampiro forma un legame con un umano, quell'umano non appartiene a nessun altro se non al vampiro con cui ha il legame. E' solo una clausola per non permettere ad altri vampiri di cibarsene, come una proprietà privata” non mi andò molto a genio dirglielo in quel modo, sembrava che stessi parlando più di un oggetto che di lui come persona ma non riuscivo ancora a farcela." Colin in versione timidone nei sentimenti è dolcissimo, però così mi distrugge Jared.........e invece Jay la prende con filosofia e con la solita curiosità logorroica, Cole ha ragione quando dice e pensa che Jay è diverso da qualsiasi altro essere umano abbia mai conosciuto x)................ma vieni "“E devi andarci questa notte?” chiese con tono più basso un secondo prima che gli afferrassi di nuovo i fianchi e lo obbligai a muoversi con i passi, direzionandolo verso la camera.
Scossi la testa, ma la stavamo già perdendo entrambi, riuscivo a sentirlo da parte sua e l'odore del suo sangue ora era qualcosa di troppo intenso. " quando si dice fregarsene bellamente del lavoro, Jared impara dal "maestro" LOL............dal punto di vista dell'eros il finale è una bomba di ormoni a doppia testata nucleare che giunge a chiudere un capitolo superlativo e poi tu ci aggiungi anche la chicca romantica "Forse ci avrei messo più tempo a dirglielo direttamente ma a me stesso non potevo davvero negare ancora che fosse splendido, oltre che la cosa più bella mai capitata in nove secoli di dannazione." qui muoio e lascio il posto al mio lenzuolino per chiudere lo sclero....sto gongolando e amando ogni singola lettera, punto, virgola e punto e virgola, sto svalvolando e ti sto adorando alla follia *____*

PS povera cara non ti preoccupare se non rispondi alle recensioni, le tue migliori risposte sono i capitoli che pubblichi solo per noi povere drogate dalle tue storie e dai tuoi fantasmagorici personaggi...un abbraccio immenso e tanto amore assoluto <3<3<3

01/03/12, ore 15:40

Hola caraaaa!!Mannaggia, mi dispiace..spero che adesso tu stia meglio!!:) Comunque ritornando al chappy devo dire che è stato favoloso!!Innanzitutto devo dire una sola parola: mele!xD Ogni volta che leggo questa parola mi viene in mente Cole che ne morde una!:Q___ Che bello adesso Jared e Colin sembrano una vera e propria coppietta visto che vivono anche insieme!E ho avuto una spavento con Eric, ho quasi pensato che facesse qualcosa a Colin a causa di Jared, ma per fortuna non è accaduto nulla!!Non so perchè ma anche se adoro Eric, ogni tanto incute terrore (mai quanto Finn u.U)!!Non vedo l'ora di saperne di piùùùù!!E poi la faccenda del legame mi è piaciuta assai!!xD a prestoooo besos :)***

29/02/12, ore 19:58

*Riemerge dalla catalessi* Ok,iniziamo con il dire che SPERO IN UN PROSSIMO CAPITOLO MOOOOLTO ZOZZO ùwù ujhgcdswrthjkhgfasg :Q____________ (?) *inserire verso spastico* oddio,è la prima volta che si parla del momento 'nutrimento' (?) dal POV di Cole *O* mi è piaciuto moltissimo!
"Ah andiamo! Chi altri sarebbe stato accondiscendente verso una cosa del genere piuttosto che tirarsene fuori?" *alza la mano* IO! (?) :'D (ti giuro che l'ho fatto/detto sul serio XDXD) Brava,come sempre ù.ù Aggiorna presto,che la mancanza di questa Fic mi logora! çwç
*Ritorna nel suo mondo di unicorni,arcobaleni e fic zozze*

29/02/12, ore 19:52

E come al solito sei fantastica! Ogni capitolo è sempre qualcosa di nuovo, c'è sempre qualcosa di nuovo e da scoprire ecco perché l'adoro! Tutto ha un senso logico e le lacune che lasci aumentano la mia curiosità di seguire questa storia.
A parte che, lo ammetto, mi sono drogata di questa storia...ma quanto è tenero Jared? Mi da proprio l'idea di un cucciolo e mi fa una tenerezza assurda *-*
In quanto a Colin mi fa morire come trova sempre il modo di far zittire Jared...lo adoro!
E poi dopo questa:
'Trattenni la punta di dispiacere che sarebbe comparsa nel mio sguardo quando vidi che si era allacciato la camicia, anche se stava lo stesso dannatamente bene, come con qualsiasi altra cosa...come quando non aveva niente.
Sapevo di essere senza speranza, però immancabilmente, per quanto sarebbe potuta essere problematica la situazione, una parte dei miei pensieri avrebbe sempre puntato a quello.'
Stavo per morire dal ridere, tanto che i miei mi hanno presa per pazza o.o
Ma che burlone questo Jared!
Comunque sia stupenda come sempre! <3

29/02/12, ore 18:12

Capitolo intessissimo, my dearz *-* il risveglio di Jared è quanto di più dolce e delizioso possa esserci, mi aspettavo che si mettesse a fare le fusa dalla contentezza anche lui XD poi è bellissimo immaginarsi Colin nel suo sonno diurno, così calmo e solenne, statuario, insomma ancora più asjbdhjagkdvsrvghrdfredgjvfnerjgnrel di quanto non sia da sveglio ** Bellissima anche l'ispezione di Jared per l'appartamento, altra immagine deliziosa e da morirci dalla risate e dalla tenerezza. E non parlo delle mele perché potrebbe venirci fuori uno sclero improponibile ed infinito *w*
La storia di per sé diventa sempre più intrigante: quando Jess e Eric hanno scoperto Jared ho avuto un po' paura, invece Eric non si è smentito e, da gran signore qual'è. ha reagito con una semplice risatina diabolica *grandestima* ok, ormai è chiaro che, fra Eric che si diverte, Finn che è folle, Jared che è tutto fuorchè spaventato, gli unici che rischiano una crisi nervosa sono Colin e Jake *lipatta* faranno compagnia ai miei neuroni esauriti XD
Adesso saltello in attesa dell'aggiornamento, con le tue vecchie parole riguarda alla storia che deve ancora cominciare davvero che mi tormentano ;3
grande aggiornamento anche questo, socia! e bentornata :**************

29/02/12, ore 17:22

Ma diciamo anche BENTORNATA? *-* Mi stava mancando un sacco questa storia, giuro, stavo andando in crisi d'astinenza. ç.ç Però leggo che sei giù di morale questi giorni, e mi dispiace tantissimo... :'( Insomma, se hai bisogno di parlare mi trovi su twitter. ♥
PASSIAMO AL CAAAAPITOLO:
Jared che si sveglia spaesato è il massimo, poi quando ho letto che era tra le braccia del suo vampiro boh, addio proprio. *O* Quei due mi fanno diventare un autentico concentrato di AAWWW e MIAO. x3 Dai Jared tutto emozionato è dolcerrimo. Insomma, chi non sarebbe il ritratto della felicità svegliandosi accanto a un qualcosa di simile? :3 awww. Ahah e mi fa morire, tutto rincoglionito a sbirciare nella casa xD Colin che si risveglia mi ha fatto prendere un colpo O_O CAAALMATI OH. però ho riso da morire pure qui xD non so perché. magari la gioia. u.u

Devi cercare di capire che alcune cose non sono possibili con me...anche quelle più 'normali'” lo guardai sorpreso, per il modo in cui lo disse, con quasi dispiacere “...e non voglio farti del male quindi devi accettarle”

qui invece... mimimiii ç_ç mi ha fatto capire che è difficilissimo per lui riuscire a stare con Jared senza fargli del male, e che non potranno mai avere una relazione stabile, e boh... sto malino per Jared, figuriamoci un po' ç_ç

Non è successo niente..” spalancò gli occhi, guardandomi come se stessi poco bene “...ok lo so a cosa ti stai riferendo, ma finché ci sarà Colin non mi succederà niente”

Mi squadrò “E' proprio lui il problema” disse piatto.

NO. è.é Ecco. Jake, non fare lo ftronfo, Colin lo fa stare bene quindi devi accettarlo. So che lo farai, non deludermi ciccino u.u

Jared era vicino.

Cazzo. Soffiai internamente, cercando di non far notare nulla di strano ma imprecando ancora.

PORCAMERDA, QUI HO SMALTITO. DDDD: Però da una parte mi sento sollevata dal fatto che Eric l'abbia scoperto, così c'è un peso in meno. Spero. Insomma dai, Eric è un marchio di cui la gente si fida, no? u.u Ovvio che sì. Vero? ;333 AHAH.

Non potrete fargli niente..il legame c'è, in quanto tale è mio” provai qualcosa di assurdo nel momento in cui lo dissi ad alta voce, qualcosa di così forte che non seppi definire ma che mi fece rendere conto sul serio che volevo a tutti i costi che fosse così.

MA SI' CACCHIO, TUTTO TUO *----------* mi sono sciolta in questa parte ahahah xD asoiflksjgfdkgj kflsdjfklasdjfklad *______* e immagino anche Jared Origlione Leto. u.u Awww, quanto sono bellissimi. ç___ç Dai concludo qui, non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come si evolverà. Questa fic ha lo strano potere di lasciarmi sulle spine alla fine di ogni capitolo e di farmi aspettare il successivo con un'ansia e un'euforia degna di Jared al tramonto quando aspetta Colin u.u bonbon, la finisco qui. :3
Bravissimissima come sempre, ti adoro! ♥♥♥♥

29/02/12, ore 16:13

Eccomi! :D Oblivion chiama e la sottoscritta risponde <3
Awww ma che bel risveglio per il nostro piccolo occhioni blu, tra le braccia di Cole...chi non vorrebbe ritrovarsi in una situazione del genere? Specialmente dopo che si è quasi morti per colpa di un pazzo furioso? °_° Te lo meriti Jar, un po' di pace dopo la tempesta <3
E vabbè, devi anche mangiare, hai ragione..perciò ti alzi e..
buahuahuah nuooo sbatti il tuo nasino perfetto contro la porta *-*
Ti sei fatto male amore? <3
Meno male che il blackberry è ancora intero, se no saresti impazzito, eh  Jared? XDD
E facciamo una esplorazione della casa del tuo vampiro, mi sembra giusto! ahahah pensavi di trovare le catacombe Jar? XD
A quanto pare il tuo vampiro non ha abitudini particolarmente strane, o perlomeno per il momento non sembra proprio, chissà :P
Il pianoforte! *-* Oddio,Cole che suona il pianoforte dev'essere una cosa bnbdogiflgnsflgbsldbgksf <3
Vabbè, cerchiamo del cibo.. AHAHAHAHAHAHAHAHAH LE MELE.
XD
Ellosapevo io che c'erano le mele. Come potevano mancare? *-*

Dovevano piacergli parecchio.
Ah, e dovresti vedere come le mangia! *muore ripensandoci*

buuu la casa di Jar è devastata ç_ç
Ma io non riesco ad essere totalmente triste se questo significa che da ora in poi starà molto più tempo con Cole <3 Già,che ci posso fare! :D

Jar, non fare niente di azzardato, mi hai capito? Guarda che non ti conviene proprio, come fai a cavartela contro Finn? °___°
Oddio, ho paura, molta molta paura.

LOL, il risveglio di Cole mi ha mandato a fuoco gli ormoni! *___*
Nervosetto di "prima mattina" eh? xD
Meno male che non è successo niente, poi Jar sa sempre come farsi perdonare, bastano quegli occhioni azzurri a sistemare tutto *-*
Cole non ce la fa proprio ad arrabbiarsi con lui per molto, e lo capisco benissimo <3

“Mai rimanere vicino a un vampiro appena sveglio! I sensi sono triplicati rispetto all'andare della notte e il non aver mangiato per tante ore di fila può farci attaccare su qualsiasi cosa. Tu trovi pure la bella idea di servirti su un piatto d'argento e i miei sensi per poco esplodono con il tuo odore così vicino!”
eh, considerato poi il delizioso bocconcino che è Jared... immagino che tu stessi per esplodere Cole! *___________*

Riaprii gli occhi “Cosa c'è?”
“Prima vado a mangiare mh? Non posso farcela così...i miei sensi non lo sopportano”
Sorrisi rassegnato, notando la sua espressione divertita e annuendo in concessione, sapendo che non avrei potuto fare altro.
“Okok...buona colazione”
ihihihih sìsì, vai a mangiare, non sia mai :P

Solo con un passo mi rendeva incapace di fare qualsiasi cosa di concreto, in più ci aggiungeva quello sguardo profondo che bastava per far venire dei dubbi a chiunque sulla propria sessualità e io ero già segnato irreversibilmente.
EH. Che io parlo sempre degli occhi di Jared, ma quelli di Cole non sono mica da meno. Dio,NO. <3

Dovevo ammetterlo, il fatto che potessi rendermi conto di dove si trovava se non era troppo lontano, mi piaceva da morire, come sapere che c'era qualcosa che ci legava veramente oltre le sole parole, gli eventi che si erano sviluppati o il sangue.
E io sto awwwando come una cretina, ma va bene <3
Adoro questo particolare del legame, è così intimo e dolce<3

una parte dei miei pensieri avrebbe sempre puntato a quello.
ahahah mi sembra ovvio, visto il soggetto, e poi sei pur sempre Pervert-Jared ricordiamocelo! *-* lol

Invece quel gesto mi calmò di nuovo, servì un'altra volta per darmi una conferma, anche infima del fatto che, indirettamente e a modo suo le cose me le diceva e me le faceva capire sempre.
:°°°°)

Il dialogo tra Jake e Jared è perfetto xD Ancora non si rassegna il mio adorabile testone <3, però lo farà..eccome se lo farà.
E' tutto esilarante come al solito e io continuo a fangirleggiare come una forsennata ad ogni parola che questi due si scambiano, ma va più che bene così *-*

E torniamo a Cole, che nel suo delirio causato dal profumo di Jar (che a questo punto, sarei curiosa di sentire anch'io *-* xD) viene interrotto dalla visita di Jess ed Eric.. speriamo abbiano qualche buona notizia, un'idea geniale per limitare i danni causati da quel mostro di Finn.. non lo so ç_ç
Era un bel po' che non si faceva vedere Jess comunque, bentornata! :D
Ok, niente di particolarmente nuovo per il momento..purtroppo ._.
OH MINCHIA. Sta arrivando Jar!
No ti prego, no. Fa che non se ne accorgano del tutto, ti prego! *prega non sa bene chi o che cosa, ma ci prova ugualmente*

Bravo Jared, entra pure u.u
Oddea, bene, si mette proprio bene. °_° PAURA!
Jess ritiro il bentornata, stai buonina o mi incavolo di brutto anche con te, sallo! ù___ù

*____________* ok, c'è tensione, ma questo. Questo mi fa sciogliere, cristosanto <3
E' mio. awwwwwwwww. *-*

Brrrr. A me Eric fa un po' paura, siamo sicuri che è dalla nostra parte? Mh, non lo so mica.. O_o
Dio grazie che non ha avuto reazioni inconsulte per il momento, però non mi tranquillizza molto, non vorrei che anche lui si mettesse ad ostacolare i miei ammori!
Boh..vedremo. u_u

buahuahuhauah Jared colto in flagrante ad origliare come un bambino di cinque anni XDDD Quant'è puccio lui *-* Poi si sgrida anche da solo ahahahah adorabile,assolutamente adorabile <3

Non sono esattamente felice del fatto che Eric lo sappia..” ammisi, cambiando discorso, cercando di farlo focalizzare su altro “...ma ti puoi fidare di lui, anche quando sembrerà completamente l'opposto”
Mh, se lo dici tu, Cole! Io ci credo eh, spero di non pentirmi!

E comunque, mangia la mela. Sta mangiando la mela! Invece di fare la seria in questo momento sto solo pensando alla mela, io. XD
ahah sto male, ci sono proprio rimasta sotto! *_______*
Jared non sta sbavando comunque, magari Cole si sta contenendo.. anche se mi sembra impensabile XD

Mi rassegnai di nuovo e scossi la testa, dando un ultimo morso alla mela e non notando il suo sguardo desideroso nel guardarmi mentre lo feci,
ah ecco. è quello che penso io,quello sguardo, eh? *-* LOL.

E BEATO DIO, chiudiamo il capitolo con un *BOOOM* dei miei ormoni che sono andati in fumo per la scena finale! ndgnqgasgropejsfgkdhslòdnklavbfnkòghrkòsdfmbòg CRISTO.
e per questa frase soprattutto :
Gioia, felicità, tripudio e chi più ne ha più ne metta *____________*

Per il resto,tesora carissima, non ti preoccupare.
Questa storia è bellissima, tutte noi ne siamo dipendenti e attendiamo gli aggiornamenti come oro.. è inutile negarlo, perchè sei troppo brava ed è normale che sia così.
Ma detto questo, la cosa più importante è che tu ritrovi un po' di pace e buonumore, possiamo aspettare anche di più, basta che tu stia bene/meglio,ok? :)
Mi raccomando ciccina, pensa a te e non ti preoccupare di niente, penso sia assolutamente impossibile avercela con te, ci mancherebbe pure!

Tantissimi abbracci forti e tanto tanto ammore! ♥♥♥
Alla prossima :*