MitsuAi♥
Aveva sbagliato Haibara, a nascere.
Tutta la sua vita era da sempre stata un tunnel, un corso infinito e tetro dove non esiste la luce del sole. L'unica cosa che riusciva a schiarire un po' l'atmosfera è un sottile puntino in lontananza che però sembrava irragiungibile, che si allontanava sempre di più, inesorabilmente.
Voleva arrivarci a quel puntino, Haibara. Cominciava a percepirne il calore e la sensazione che ne derivava non era affatto spiacevole, al contrario riusciva a creare all'interno del suo cuore un meccanismo complesso che però riusciva a renderla, come dire, felice.
Non poteva essere vero. Quel ragazzino era folle, lo pensava da sempre. Era folle perché non pensava prima di agire, era folle perché non ascoltava mai gli altri, era folle perché non si curava dei pericoli, era folle perché le prestava tali attenzioni.
«Fortunatamente ti sei ripresa, sono tutti fuori! Conan-kun ci ha tratto in salvo, ma mentre stavamo uscendo ho avuto uno strano presentimento e mi sono allontanato dal gruppo. Ti senti bene, non è vero? Vedrai che andrà tutto bene».
_________________________
Mitsuhiko Tsuburaya / Ai Haibara
Autore:
Misaki Kudo | Pubblicata: 05/06/13 | 05/06/13 Rating: Giallo | Genere: Drammatico, Fluff | Capitoli: | Completa
Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys Note: What if? | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Detective Conan |Leggi le
7 recensioni