Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

03/06/13, ore 12:16

Spero che l'urlo sia di gioia e non di dolore e che il "niente è come sembra" sia riferito al bambino e che in realtà non sia morto.
Moldo dolci Lucius e Narcissa e il loro amore che comunque ha resistito a Voldemort.
Draco e Hermione sembra che si stiano studiando e che vivano come se giocassero con un palloncino che può scoppiare da un momento all'altro.
Non è facile ricostruire un rapporto ma loro ce la stanno mettendo tutto.
Adesso poi dovranno fare anche i conti con un nuovo Mondo Magico.
DAvvero bel capitolo: monto intenso e ricco di emozioni e sfaccettature dei diversi personaggi.
Baci BABY

03/06/13, ore 11:57

Straordinario questo capitolo!
Ho avuto l'ansia come i protagonisti tutto il tempo. Mi sembrava di essere Hermione all'ultimo quando ha colpito il senza naso, che finalmente si è tolto dalle scatole.
Non è mai come sembra...eh già Piton ci ha riservato una bella sorpresa.
Complimenti e alla prossima ;)

03/06/13, ore 10:54

La scena finale è molto enigmatica, mi chiedo se, in realtà il piccolo Iperius non sia vivo...spero di scprirlo presto.

03/06/13, ore 08:29

Ahhhh non così non lasciare il capitolo sto morendo di curiosità un bellissimo capitolo nonostante l'ansia x il prossimo ciao

03/06/13, ore 07:47

Finalmente il grande stronzo è morto, Hermione è stata superba anche se ora versa in condizioni assurde, spero si riprenda. Non vedo l'ora di leggere come Draco la consolerà, la fate consolare da Draco spero?
Grandi ragazzi :) alla prossima.

02/06/13, ore 21:33

Dai dai ditemi ke e' ankora vivi il loro cucciolo !!! Oddio ke capitolo stupendo finalmente voldy se ne e' andato Voglio leggere subito un altro capitolo ! Siete bravissime ... Finita qst spero di leggere un altra vostra efp baci

02/06/13, ore 21:18

Cosa? come? quando? perche? Ma soprattutto CHI?
Cavolo, non potete lasciare un capitolo così troncato.
Io DEVO sapere! Chi è la misteriosa figura che tutti odiano?
Ok, ho finito di sclerare, posso farvi i complimenti per questo capitolo che è veramente bello e pieno di pathos. Riuscite a suscitare un empatia fantastica, ho provato tutte le emozioni di tutti i personaggi, veramente bravi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao, DNF

02/06/13, ore 18:35

Finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato, ed è stupendo.
Complimenti ad entrambi, davvero.
Adesso voglio soltanto leggere il continuo xD perchè l'ultima parte mi ha lasciato un pò perplessa.
Sono ansiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo.

02/06/13, ore 18:28

Parto dalla fine.
Mi domando cosa le abbia mostrato Silente: le avrà fatto vedere il momento della morte del piccolo Hyperion o le avrà mostrato che è ancora vivo, al sicuro da qualche parte? Se è vera questa seconda ipotesi, chissà come reagiranno i due genitori, ma soprattutto Draco nei confronti del suo ex-professore...
E poi, ancora, ottima la scena dell'attacco e dello schieramento di Severus: mentre una decina di persone stanno cercando di fargli la pelle, Voldemort se la prende per il fatto che lui gli ha dato del 'tu'? Era davvero così sicuro di riuscire a schiacciarli come insetti da potersi permettere un tale pensiero arrogante? E ancora, la scena di Hermione: non è facile uccidere una persona, neanche se si tratta di un mostro.
Divertente la prima scena del capitolo, quando Draco la sorprende coi suoi abiti smessi: "Sembri un maschio": questa frase, veramente è magnifica e fa capire quanto ancora poco conosca la moglie. Di strada questi due ne hanno ancora parecchio da fare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravi, complimenti.
Alla prossima.

02/06/13, ore 17:55

ho sempre letto in silenzio, non ho mai recensito nessuna ff anche se mi piacevano tantissimo.... ma adesso che siamo ad un passo dalla fine ci tenevo a farvi sapere che questa è la migliore ff che abbia letto nell'ultimo periodo...premesso che io amo da morire la coppia draco e herm, non leggo altro con altre coppie, nella vostra ff ho ritrovato il Draco perfetto quello che sogno di vedere descritto in tt le storie che leggo ma che poki sono capaci di far uscire fuori ( certe volte Draco è così smielato da far venire il diabete) ma nella vostra ff è tutto perfetto, ogni personaggio, ogni episodio tutto meravigliosamente emozionante e scritto bene.. OK  detto qst basta.. mi auguro solo di avere il piacere di leggere altre Dramioni scritte così bene da voi ..  un bacione e aggiornate presto <3

02/06/13, ore 17:53

ok nell'ultima parte non ho capito un gran che =____________= ora prima che vi pugnali o fucili decidete voi aggiornate subito

02/06/13, ore 17:07

Capitolo stupendo, l'attacco e la morte di Voldemort li avete descritti in maniera spettacolare, belli anche i capitoli precedenti che non sono riuscita a recensire, complimenti a entrambi siete sempre bravissimi, continuate così (ma quindi il bimbo è vivo e l'incantesimo che ha fatto Severus ha creato una morte apparente e sta dormendo nella tomba?).

02/06/13, ore 15:38

Superlativo cap, così ricco ed intenso..
Ero là con loro, mentre leggevo visualizzavo tanto siete bravi nelle descrizioni
Bello, bello...e mi spiace che stia per giungere alla fine anche questa vostra avventura
che mi ha coinvolto così tanto, che quando finisco di leggere mi manca il fiato..
Belle come sempre le scene con Merlino..
Sbaglio o Draco è un pelino geloso ? Mah sarò io che magari vedo lucciole per lanterne..
La frase finale di Silente, nn lascia dubbi e sono veramente felice per lei..chissà che questo nn aiuti la coppia a capirsi e perdonarsi
Braviiiiiiiiiiiiiiiii

02/06/13, ore 15:20

Capitolo davvero emozionante, l'ho letto tutto di un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Nonostante la drammaticità avete saputo creare un momento umoristico per alleggerire l'atmosfera, la scena di Hermione
in pantaloni con un indignato Draco mi fatto ridere di cuore.
La parte dell'azione, l'attacco a Voldemort, mi ha fatto tenere il fiato sospeso, come il finale altamente drammatico.
Bravissimi, eccezionale capitolo.
Vi abbraccio

02/06/13, ore 15:15

Capitolo adrenalitico, azioni ed emozioni a go go. Straordinario capitolo finale.
Temevo che Hermione non ce l'avrebbe fatta, invece mi ha sopreso.
Severus che interviene e coglie il lord di sorpesa mi ha colpito come il finale
con la criptica frase di Merlino.
In complesso uno dei migliori capitoli che avete mai scritto, comlimenti, davvero bravissimi.
Bye bye