Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

14/04/13, ore 20:04

Della serie:" Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" ,la sorprendente capacità di Draco di non cedere ancora e nonostante tutto è ammirevole, sono davvero curiosa di sapere come si comporterà nel momento in cui gli cadranno le fette di salame da sopra gli occhi e si renderà conto della realtà. Inoltre persiste con il suo atteggiamento violento verso la moglie c'è quasi da chiedersi seè così infantile da volerla avere sempre vinta lui su tutto, o se non ci tiene alla vita, dato che il Signore Oscuro potrebbe toglierla in un secondo dato che ha fatto il suo lavoro di stallone da monta. In questo capitolo emerge ancora di più il carattere di Adrian Pucey, un ragazzo davvero d'oro e di Daphne, le dimostrazioni che essere Serpeverdi non vuol dire necessariamente essere malvagi...  Un'altro bellissimo capitolo, per una storia che ancora non lascia delineare come andranno gli eventi....

14/04/13, ore 19:30

Perfetto, direi che a parte il comportamento da idiota di Draco, forse c'è speranza.
Sembra che ci saranno alleanze..
Direi un altro cap scritto molto bene, ha perfettamente dato la visione della situazione
Mi sa ch'è l'unico che deve aprire gli occhi è proprio il principe

10/04/13, ore 12:21

In ritardissimo, ma ci tenevo a dirvi che il capitolo mi è piaciuto molto. Il piano di Voldemort è davvero disgustoso ed inumano e voi siete maestri di perfidia! Spero che Severus trovi una soluzione, ma soprattutto Draco cominci a guardare al di là del suo naso purosangue!! Hermione finalmente ha detto ciò che pensa e lo ha fatto in modo molto incisivo. Mi auguro che il pollo biondo comprenda. Credo che Narcissa, appena informata della cosa, non rimarrà con le mani in mano e anche Lucius verrò coinvolto, immagino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
In bacione
Silvia

10/04/13, ore 10:40

no va beh, ma come fa a pensare che lei stia mentendo per sottrarsi a lui? cavolo non ha visto quanto era turbata, e poi di sicuro se pensa una cosa del genere vuol dire che di lei ancora non ci ha capitolo molto....
è fuori di melone è inutile :D
mamma però che scempio, il vostro voldemort è di sicuro più voldemort di voldemort stesso.... ahahahaha.... cattivo e senza cuore da far veramente paura, il suo è un piano veramente orribile, povera creatura innocente :(
mi piace sempre di più questa storia.... siete troppo bravi :D

10/04/13, ore 02:24

Questo capitolo è decisamente una svolta!Da qui in poi credo che le cose inizieranno a cambiare in maniera radicale!Molto bravi ragazzi, è stato un capitolo davvero succoso :D :D :D Ne vorrei subito un altro, ovviamente XD Ma so che aggiornate sempre presto e quindi aspetterò pazientemente :) Spero davvero che Draco vada oltre i suoi principi e i suoi insegnamenti ... Ciaoooo a prestooo :Dancora complimentoni!

09/04/13, ore 21:28

Sinceramente pensavo che Draco fosse meno stupido, nn credo che una madre giochi su queste cose, specie se la causa è dello stupido sesso.
Voldemort mette davvero i brividi, tutto quello che fa ha sempre un tornaconto personale, ecco svelato il segreto del suo interesse per Hermione.
Mi è piaciuta Daphne il modo diretto di parlare con la donna, senza giri di parole da madre e madre.
Bah spero che Draco rinsavisca..o tutto andrà a rotoli

09/04/13, ore 19:53

va bene tutto ok i malfoy non saranno degli eroi ma alla famiglia ci tengono , e non credo che dra accetterà a cuor leggero l'idea del lord.
vol e piton sembrano aver dimenticato le gestanti e ciò permette a herm di iniziare a cercare qualche informazione sui suoi incubi , anche dra sta alla larga dal manor per la gioia della riccia , che pero si perde a spiarlo mentre si allena e la cosa lo aveva reso orgoglioso (faceva come il pavone che mette in mostra la sua coda)
herm è spaventata e terrorizzata dal lord e non si fida della sua strana benevolenza nei suoi confronti e lo stesso piton per un attimo fa una smorfia che dra coglie come brutto presagio (concordo orrido presagio)
dra rivela a vol di come last sia solo un essere innocuo e che presto morira da solo per alcolismo o si metterà nei guai .
sono felice per daph , ma possibile che pansy sia incinta , cissy ha l'occhio lungo e controlla la ragazza e il figlio spericolato che l'è capitato e spera che il figlio non sia di dra o saranno dolori grossi per lui
vol è pazzo , non ha limite la sua follia addirittura uccidere un neonato che piton cerca di difendere , ma sembra non riuscirci quell'antico incantesimo si poteva fare solo usando il cuore palpitante del neonato, il primogenito e andava fatto entro lo scadere della settima ora di vita Il piccolo doveva vedere la luce il settimo giorno, del settimo mese e morire nella settima ora di vita.
ma qualcuno non vista ascolta l'orrore del piano, e si domanda se anche sua figlia sarà in pericolo cosi comprende come sono tutte sulla stessa barca e decide di parlare ad herm
vol era un mostro privo di coscienza, gelido ed impassibile usava le vite altrui Che ancora dovevano nascere) come pedine sulla scacchiera, ma non era la sola ,anche sev non sapeva come sabotare quell'idea malsana, nata dalla mente malata di un uomo privo di scrupoli e senza morale, per il quale la parola pietà era aborrita.
daph le rivela una cosa che i malfoy non sanno e che solo loro possono aiutarla le chiede di mantenere il suo sangue freddo e di usare il cervello per trovare una soluzione e le rivela ogni cosa c'è tempo per pensare ma lei dice che non riesce a stare calma e che contare su malfoy è uno scherzo Draco è talmente bastardo,che poteva pure saperlo e perché no prendere parte alla cerimonia?! In fondo cos’è suo figlio per lui, solo un altro mezzosangue.ma i veri schiavi sono loro che come cani cechi seguono un mezzosangue come lei e daph nei suoi occhi lesse orrori senza fine e l'abbraccio (che bello possiamo dire che anche daph è dalla nostra, sarà un aiuto prezioso per herm) e poi le sussurra Draco è uno stronzo egoista, un bastardo gelido ma non avrebbe mai dato il suo consenso a una cosa simile. Magari l'avrebbe uccisa senza pietà, se gli fosse stato ordinato, ma uccidere un bambino, suo figlio, mai(Soprattutto ora che ha ascoltato last). Piuttosto si farebbe ammazzare esso stesso. Solo lui può aiutarti, insieme a Narcisa e Lucius. Nessuno di loro avrebbe avallato una cosa del genere e ora, per quanto assurdo possa essere per te come per loro, essi sono la sua famiglia
Draco osservava sua moglie, doveva dire che la gravidanza le donava, si era riempita nei posti giusti, ed il desiderio di averla sotto di lui si fece impellente era deciso a trovare la sua soddisfazione con lei quella sera La voleva, e Merlino, l’avrebbe avuta. Mezzosangue, vieni con me. E’ ora di fare il tuo dovere Draco, irritato, la raggiunse ed afferrandola per il braccio, la fece bruscamente ruotare verso di lui. ma quello che voleva dirle gli morì sulle labbra.Era pallidissima, gli occhi rossi, ancora bagnati, era sconvolta cono atono, fissandolo dritto negli occhi disse se scopro che lo sapevi io ti ammazzerò, lo giuro.
dra sentiva che stava facendo sul serio, Hermione Granger era una grifondoro fino al midollo, minacciare di morte qualcuno non rientrava nel suo DNA e freddo le disse he doveva avere delle motivazioni valide per quelle parole o erano guai Qualcuno mi ha detto che piani ha il lord Oscuro per MIO figlio. Alla sua settima ora di vita gli aprirà il petto e gli strapperà via il cuore per i suoi scopi mostruosi. Tanto io potrò sempre fare un altro figlio, ha detto( dieri che la ragione è abbastanza urgente)dra si sente gelare Non era possibile, che andava blaterando? Conosceva la crudeltà del signore Oscuro, ma quello era il più efferato degli omicidi Ma lei sembrava fissare il vuoto, era i nuovo una bambola rotta e lo pregò- Se davvero non è possibile impedirlo… Uccidimi…. Uccidimi ora….-(la stessa richiesta che fece a last sua moglie incinta) ma dra avrà lo stesso fegato di farlo Ora mi racconti tutto, non omettere nulla e, se scopro che è un tuo giochino, giuro..-ma lei a rispondere che non gioca con le vite...Di nessuno, che sia un assassino o un innocente Ti odio, vi odio tutti, mi fate schifo ed inizio a colpirgli il petto ma lui non la ferma Se stava mentendo, era una brava attrice davvero, ma come si fa a mentire su una cosa così forte e dolorosa?
disse freddo ma con tono pericoloso.Ripeto, fa che sia vero, o tu e lo sgorbio siete morti
Lei scattò in piedi e sorprendendolo lo colpì a mano aperta sul viso.(prima un pugno e ora una sberla direi che dra sta facendo collezione) Il rumore dello schiaffo rimbombò nella stanza. lei Io, a differenza vostra, ho un cuore e batte qui
Come osava quella cagna rivoltarsi, come osava inventarsi false storie per sottrarsi a lui?
Gli doveva rispetto e sottomissione.

dra è un vero imbecille pensavo che le parole di last lo avessero fatto ragionare almeno un po sul conto del suo lord, invece , e più ceco di una talpa , chi va collo zoppo impara a zoppicare
come puo pensare che lei stia mentendo su una cosa del genere , come puo pensare di punirla invece dovrebbe solo cercare di rincuorarla e calmarla , dovrebbe accoglierla tra le braccia e cullarla , farla calmare con carezze , sussurrarle che lui è li con lei e che insieme affronteranno la cosa che sono una famiglia
mi auguro che cissy da madre possa capire e sostenere herm in questo frangente
direi che dra è un vero bastardo

09/04/13, ore 15:10

MMM, tra le tante scuse per sottrasi ad un rapporto devo dire che la prima che mi verrebbe in mente sarebbe questa! Ma davvero, invece del cervello che ha un criceto (o meglio un furetto) che corre nella ruota dentro la sua menteDaphne è stata meravigliosa, l'unica della storia che poteva in modo egregio parlare con Hermione, le purosangue non l'avrebbero fatto, e Luna e Ginny non avrebbero mantenuto la freddezza. Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà tutto!

09/04/13, ore 12:57

Draco si dimostra davvero un imbecille, privo di acume e di neuroni funzionanti.
Quanto meno avrebbe dovuto chiedere ad Hermione da chi o come avesse avuto quelle
informazioni. Poi la vede disperarsi e ancora mette in dubbio le sue parole.
A volte nemmeno sbattere la faccia sulla verità induce certe persone a correggersi, o a
correggere il loro modo di pensare. Magari è solo una questione di tempo per lui, peccato
che il tempo scarseggi...
Per Volfemort non ci sono parole.
Bravissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/04/13, ore 12:53

E così Voldemort è questo che vuole alla fine.
Non mi convinceva il suo gironzolare attrono ad Hermione, anche se non avrei mai immaginato.
Draco anche in queste circostanze si dimostra ottuso. Sbatte contro la verità e la mette
in dubbio. Pare abbia fette di prosciutto sugli occhi.
Capitolo molto oscuro, ma molto coinvolgente.
Vi abbraccio

09/04/13, ore 12:07

Ammetto di essere una di quelle lettrici che di solito legge in silenzio e le vostre storie praticamente le adoro tutte, certo però che qui per ogni passo che Draco compie in avanti ne fa almento cento indietro. Ora sono curiosa di vedere come reagirà dopo lo shock iniziale, se darà credito alla moglie e si consulterà con gli altri o se, come gli struzzi, continuerà a nascondere la testa sotto la sabbia. Sono anche curiosa di vedere come Hermione sfrutterà la faccenda dei sogni a proprio vantaggio...

09/04/13, ore 00:08

Quasi quasi mi compro un criceto solo per fargli usare la segatura che Draco ha in testa come lettiera!
Possibile che anche di fronte ad una cosa del genere pensi che lei stia mentendo, pensi alla vendetta?
Mi chiedo quando inizierà a ragionare...e se lo farà in tempo per salvare suo figlio.
A presto.

08/04/13, ore 23:58

Agghiacciante. Non ho altre parole.
Ci state facendo fremere per l'attesa di sapere come la storia si evolverà!
Cercando di interpretare quello che si legge in questo capitolo, immagino che Draco avrà una certa evoluzione: non credo proprio che continuerà a subire le decisioni di Voldemort, c'è troppo in gioco.
Anche Hermione penso che farà funzionare la sua mente brillante dopo lo shock iniziale.
Sono moto curiosa di vedere come si comporterà Narcissa, che sembra essere l'unica rimasta con un minimo di buon senso.
E Pansy... Non fatemi parlare, sono pur sempre una signorina per bene :)

08/04/13, ore 23:10

è mostruoso...riddle mi ricorda il dio greco crono che divorava letteralmente i suoi figli per essere immortale, spero che draco rinsavisca.
davvero complementi è il cap più bello di tutti siete fantastici a presto

08/04/13, ore 22:51

Visto mi sono fatta viva presto e come potevo dopo questo capitolo da infarto, che come sempre riuscite a spiazzarmi! Alla faccia del colpo di scena! Io pensavo che Voldemort provava qualcosa per Hermione, rettifico quello che ho scritto in precedenza questo è completamente pazzo! Deve schiattare nella peggior morte possibile! Pansy incinta sigh...spero che il figlio non sia di Draco, che il marito sia stato più veloce, ma penso che la sua velocità sia stata il scolarsi le bottiglie e non la moglie! Daphne mi sta piacendo sempre di più! Draco dopo la confessione invece di capirla la punisce, di bene in meglio altro che rinsavire! Qui c'è molto da lavorare sulla sua mente bacata! Spero che Herm con i suoi sogni trovi in fretta la soluzione e il suo spirito grifone! Ma vi prego fate in maniera che il figlio di Pansy non sia di Malfoy. Può essere anche dello Spirito Santo non è detto, visto ho trovato la soluzione al problema ahahaha