Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

19/04/13, ore 05:49

Mi piace come descrivete la quotidianità, e come ogni tanto mettete spaccati di vita anche delle altre coppie
Hermione speriamo abbia trovato delle alleate, e che finalmente qualcuno le dia credito.
Che Draco in questa fan fosse un amorale privo di sensibilità era risaputo, e nn mi stupisce che cerchi Pansy.
Vediamo se lei questa volta saprà contrastarlo..

18/04/13, ore 01:10

Premetto che questo cap di passaggio è stupendo..ci fa avere una visione completa della situazione.
Lei che trova nella suocera e in Daphne delle alleate.
Almeno le danno credito, nn la prendono per matta, certo vorranno riscontri ma si danno dare.
Che lui sia un cretino nn vi erano dubbi, ma che si pretende da uno cresciuto per 21 anni con credenze sul sangue puro.
Mi aspettavo una " ricaduta ", il lupo perde il pelo ma nn il vizio e lei è un oca innamorata..pronta ad ogni suo schiocco
Bella ricca di descrizioni proprio come piace a me, che quando leggo voglio immaginare man mano che le parole scorrono
Fantastici!! sono poche le storie che mi colpiscono e questa è una di quelle!!

17/04/13, ore 21:14

comincio ad adorare daph e suo marito credo che a sto punto non ci sia un trio ma una bell quartetto , sono certa che luna e gin accetteranno volentieri la serpe come una di loro.
daph sembra molto una mamma o una sorella maggiore preoccupata ed ansiosa che cerca di calmare la figlia (se penso che ha scuola neppure si parlavano)
dra non dorme a causa del ricordo vivido degli occhi di lei carichi di rabbia e dolore. Di una cosa era certo, lei lo odiava e, se solo ne avesse la possibilità, la sua " dolce mogliettina " l'avrebbe ucciso . Era inutile che i suoi genitori continuassero a rimarcare il fatto che era sua moglie, per lui lo erano sulla carta e forse nel letto, ma anche lì con ogni suo gesto le aveva chiarito, che per lui era e rimaneva un oggetto atto a soddisfarlo, nulla di più. Dopotutto era un essere inferiore(ma la voce della coscinza inizia nuovamente ad agitarsi possibile che ne abbia una?)
tho e luna sembrano aver trovato il loro accordo e apparentemente dopo daph sembrano la copia più felice , anche gin sembra al momento essere riuscita ad ottenere un po di tregua dal suo moro e alterato marito che sembra protettivo almeno verse l'erede . tutti i maschietti si scambiano consigli sulle nauseee ,
cissy si reca da sev e gli chiede cosa accadrà l'uomo le risponde che si sa e non approva Se approvo? NO! Se devo chinare il capo ed ubbidire, SI! – La sua voce si era fatta tesa, sofferente, il disgusto per tutta quella faccenda era evidente, disgusto anche verso se stesso, costretto a prestarsi ad una cosa simile.- Vigliacco, è solo un bambino .. Ed è mio nipote! -(decisamente cissy si è calata bene nel ruolo di nonna e non vuole perdere il piccolo, anche verso herm sta cambiando iniziando a considerala come una figlia) Stai strappando un figlio ad una madre, sulla tua coscienza avrai anche la morte di lei, perchè so che morirà sicuramente di crepacuore. -(un altra morte di una persona cara la stessa fine di lily colei che ha amato non ha potuto proteggerla vediamo se riusciràa riscattarsi con la riccia)
dra raggiunge pansy ,ma non sa che herm ha notato la cosa Che la tradisse sotto il naso? Sapeva che per i purosangue il tradimento faceva parte del pacchetto ma lei non era uno di loro e l’idea che lui potesse tradirla con la moretta la infastidì non poco. Un piccolo tarlo cominciò a rosicchiare nella sua testa.In caso il riscontro dovesse essere positivo, vedremo di risolvere la questione. Mi basta già un figlio mezzosangue, non ne voglio anche uno illegittimo.
Aveva accettato tutto, era stata trattata come l’ultima delle serve, come una specie di schiava da letto e da riproduzione, ma questa era la goccia che faceva traboccare il vaso.
Questa cosa non poteva accettarla, non riusciva a piegarsi anche a questo, si sentiva soffocare, in quel momento, se avesse avuto una bacchetta, avrebbe potuto ucciderlo.
Rimase a lungo rannicchiata su se stessa, ferita, umiliata e rabbiosa decise che stavolta non gliel’avrebbe perdonata Gli avrebbe reso pan per focaccia o almeno glielo avrebbe fatto credere, giusto per fargli provare un pizzico di fastidio, sapeva che a lui non piaceva condividere e la considerava un oggetto sua proprietà. Ma ora il suo " IO " gridava vendetta..(sono con lei dra deve soffrire e abbassare le penne se non vado li è lo spenno una alla volta e senza anestesia , mi dispiace per cissy ma suo figlio è un idiota)
issy si reca da herm trovandola in lacrime Cerca di stare tranquilla, non permetteremo che vi accada nulla. Solo vorrei delle spiegazioni, capire meglio. Ti rendi conto spero, che sono affermazioni pesanti -
furiosa le racconta dell tradimento e di come si senta
la donna è dispiaciuta Ci sono accordi non scritti, ma accettati. Sin da piccole veniamo allevate a non mostrare i sentimenti, sarebbe debolezza e daremmo ai nostri nemici un modo per colpirci. Ammettere poi che sappiamo con i nostri mariti sarebbe umiliante e certo non cambierebbe la situazione, se vuoi il mio consiglio, fai come noi, voltati dall’altra parte. Il tuo matrimonio è già troppo complicato così, non crearti altri problemi, solo tu finiresti per farti male.
herm si decide a raccontare anche a cissy dei suoi sogni la donna scolta ttenta e si chiedeva perché avessero scelto lei anche se aiutando lei si sarebbero liberati dal mostro
certo che dra non ha imparato proprio niente e ricade nel vecchio errore , ma possibile che gli basti un corpo nudo per smettere di ragionare (sempre se di solito ragiona e si che dice di avere un cervello fino, si ma dove)
sono felice che cissy e herm si siano avvicinate e che lei si sia confidata

17/04/13, ore 21:07

Di nuovo, e va beh dracooooooooooooo......
questo è un rimprovero bello e buono per il nostro signorino....
madonna che nervi ....
Sono sempre più convinta che leggere del mmento della rivincita da parte di hermione mi farà ridere da matti, sempre sperando che al piccolo nno succeda nulla :( al momento è lui il mio pensiero più grande :(

17/04/13, ore 20:36

Madonna, quanto mistero in una sola storia, ma soprattutto in un solo capitolo.....
Sto aspettando il momento in cui draco si sveglierà dalle sue paranoie e inizierà a dare ascolto a hermione per combattere ad una causa comune.... dite che arriverà mai questo momento? speriamo....
due bei personaggi daphne e suo marito :D sono contenta che ci siano loro...
ma ginny e luna? di loro due non si sà più niente....... :(

17/04/13, ore 20:29

Draco il cervello è quello che sta a nord della testa, non quello che sta a sud dell'ombelico...mi sa che ha le idee confuse...
Sono felice che almeno Narcissa e Daphne vogliano aiutarla...speriamo bene.
Voi ragazzi siete bravissimi come sempre! ^__^

17/04/13, ore 20:11

Ok come al solito manco da un po' ma adesso che ho 5 minuti di tempo e una linea accettabile vi lascio la mia recensione cominciando con "Ma che porco bastardo" non era sufficente un pazzo assassino in questa fan ci si mette anche questo figlio di papà, arrogante e viziato, che non sa far alto oltre che menare e umiliare la moglie anche tradirla ripetutamente. Mi auguro che per questo Draco ci sia si un ravvedimento anche se spero non sia immediato ma che ci sia anche una sonora batosta, possibilmente da voldemord ma soprattutto da Hermione. Alla prossima......spero. P.S : Bravissimi come sempre.

17/04/13, ore 19:48

decisamente dra è uscito di testa non teme più neppure per la sua incolumità e si che credevo che le serpi ci tenessero a vivere
continuaad accusarla e ha non credere a nulla di quello che lei dice , la riccia sapendo di non poter modificare niente spera che si decida ad ucciderli in un attimo di rabbia cosi da smettere di soffrire
l'idiota crede che tutto ruoti intorno a lui di essre il centro del mondo e che quello sia l'ennesima scusa per non andare a letto con lui e che nesuno deve insulare vol davanti a lui
ma a salvarla ecco intervenire il marito di daph che lo ferma e gli ricorda che purtroppo Sono cazzi anche suoi ,. Perché se farà alterare il lordo , la pagheremo tutti poiché sembra che la riccia sia sotto la diretta protezione dell'oscuro !- Mammina non ti ha insegnato, che le donne non vanno mai colpite e, meno che meno, se incinte?! –(bravo credo che avra i ringraziamenti anche di cissy)- Stai bene? Vieni con me, Daphne si prenderà cura di te – poi, mentre la sospingeva fuori, disse duro
Rivedi le tue priorità principino, o giuro che ti insegno quello che i tuoi hanno dimenticato di inculcarti in quella tua zucca vuota.. (bravo sicuri che sia una serpe , non è che per sbaglio è un grifone mancato assomiglia un po al carattere di sirius)
dra pensa che Se è vero, giura sui suoi avi e su quanto ha caro al mondo, che nessuno , e dico nessuno, toccherà suo figlio! – ma se è una menzogna, mezzosangue, ti pentirai di essere nata. Parola di Malfoy!-
in lui permaneva il dubbio, , lui sapeva perfettamente cosa stava succedendo nel mondo magico, Ma che potesse assassinare un bambino appena nato, suo figlio, gli veniva difficile digerirlo, ma soprattutto crederlo.
daph e adrian parlano con herm dei tanti dubbi che la riccia ha fatto sorgere Ha ragione lei, è inutile negarlo, loro sono solo agnelli sacrificali,Ma è giusto sfidare fino a questo punto la morte e gli chiede di pensarci Pensaci , pensa a cosa sta facendo al nostro mondo. -
herm per la prima volta parla dei suoi sogni o visioni viaggi nel passato e che siano iniziat da quando è in cinta
adesso tocca a dra spiegare al padre o meglio ancora ad una gia incazzata madre la situazione Che diavolo è successo qui? E perchè quegli urli da bestia ferita? Dov'è tua moglie?Come non lo sai? Questa è la sua stanza e tu che ci fai qui?
Draco iniziò a raccontare, ed ogni tanto sbottava ancora irritato.
I suoi genitori erano impalliditi, le parole erano andate a segno e fu proprio Lucius a riscuotere tutti. - Non hai preso in considerazione che magari fossero vere?(bravo luc inizi a usare il cervello credevo che non fosse in dotazione )poi qui l'unico che la tratta come una pezza da piedi sei solo tu. - Poi avvicinandosi riprese - E' comunque un essere umano, tua moglie, la madre di tuo figlio. E’ ora che la pianti di trattarla nel modo ignobile che persisti a tenere. E per la verità io non credo si sia inventata tutto. Non so come possa essersi convinta di quello che dice, ma credo che creda ad ogni parola che ha pronunciato. -(bravo luc sei forte insisti è cocciuto più di un mulo)
Per la prima volta prese in considerazione di fare un discorso serio con la donna, ed eventualmente di metterla in guardia contro suo marito.
Evita colpi di testa, ed agisci come ti abbiamo insegnato. Non scordare chi sei, e ricordati che è incinta.
- E come posso scordarmelo, tutti non fate che ripeterlo. Ma prima o poi lo sfornerà questo figlio, ed allora pareggerò i conti, e finalmente mi prenderò le mie rivincite. -
Non c'era nulla da fare, per ora il figlio non si sarebbe smosso di una sola virgola, ed in fondo la colpa era loro, erano state giuste le considerazioni della nuora tempo addietro.
Non si cancellano di colpo anni di insegnamento, come non si poteva cancellare il fatto che lei era comunque la sua sposa, sangue puro o no, matrimonio obbligato o no, e presto sarebbe divenuta la madre dei suoi figli. Per ora era inutile insistere, forse con la nascita del bambino qualcosa sarebbe cambiato, ma ne dubitava.(anchio ci vorrebbe un miracolo )
Non tutti si sposavano per amore ma una cosa quelle unioni avevano in comune: il rispetto reciproco.
Ma forse la nuora non avrebbe ottenuto neanche quello, non capiva perchè tutto quell'odio viscerale, le stava facendo scontare peccati non suoi e provò pena.
Prima di lasciare la stanza disse- E' tua moglie Draco, convivi con questa realtà e troverai pace. –
sto rivalutando attentamente daph e suo marito credo che saranno amici leali e sinceri un appoggio per herm e che forse sil ha ragione cè del bene ovunque anche dove pensi di trovare solo buio e male ecco apparire un po di luce .
anche luc sembra iniziare a cambiare , cissy è sempre una forza e credo che ringrazzierebbe volentieri il marito di daph per la lezione che ha dato al figlio
dra è ben lontano dal cambiare idea e non vede l'ora di vendicarsi appena il piccolo nascerà
ma il piccolo è l'unica speranza contro vol
un piccolo innocente nato dall'odio ma cresciuto e partorito con amore

17/04/13, ore 18:48

In realtà la storia mi piace e mi intriga, tanto che prima mi sono letta tutti i capitoli già pubblicati d'un fiato e poi sono tornata indietro per lasciare questo mio commento.
La bandierina neutra è perché, in una storia che ha degli spunti davvero originali come l'intrecciarsi delle vicende di Merlino, mi sembra che siate (perché siete un autore e un'autrice, giusto?) un po' caduti nel cliché "Draco dio del sesso".
Quello che intendo è che, per quanto Draco si sia trattenuto e sia stato tutto sommato un amante attento, mi sembra strano che Hermione alla sua prima esperienza con un uomo che odia e che la umilia in continuazione possa aver provato un orgasmo, considerando che per le donne il piacere, oltre che legato alla fisicità, è in stretto contatto anche con la psiche. E anche il fatto che per Draco sia stato il miglior sesso della sua vita mi lascia perplessa ...

Per quanto riguarda le altre coppie (spero non vi dispiaccia se lascio una recensione un po' riassuntiva, ma il tema è sempre lo stesso) secondo me Luna è leggermente troppo ingenua. Mi spiego: in generale l'avete descritta molto bene, ma sembra che non sappia neppure cosa sia il sesso! Soprattutto nei capitoli prima, quando praticamente Hermione e Ginny le devono dire cosa fare.
Mi dispiace per Ginny, ma almeno per una volta Draco non è il solo bastardo, ma è seguito a ruota da Blaise e ho apprezzato uno Zabini diverso da come viene spesso descritto.

Detto ciò complimenti per il resto della storia e sappiate che adoro Narcissa!

Avalonne

17/04/13, ore 18:04

Che Bastardo!
vorrei prenderlo a schiaffi,quella palla di pelo grrrrr
ma perchè diavolo non va dalla moglie,sempre da pansy bah,poi anche lei se il figlio è di draco la uccido xD
non vedo l'ora della vendetta di hermione e anche quando draco capirà che lei gli ha detto la verità.
Naturalmente come sempre capitolo fantastico :)

17/04/13, ore 17:54

Salve bella gente, finalmente un altro capitolo di Serva, sono molto felice di questo ci vuole sempre una buona lettura per concludere una giornata di puro stress.
Inizio col dirvi che il perpetuare del tradimento di Draco non mi ha poi irritato come la prima volta, lo trovo un grande stronzo che alla fine si leccherà le ferite.
Mi auguro che finisca male per Draco, tipo che Voldy scopra cosa ha fatto tanto da esiliarlo o infliggerli una delle sue crudeli punizioni, e credo che la vendetta di Hermione porterà problemi.Certo io mi auguro di no, perche quello è tanto cretino da riuscire a farle del male anche avendo torto marcio.
ma se uno nasce tondo non può diventare quadrato, giusto?!
La cosa che più mi è piaciuta del capitolo è il patto tra Severus e Narcissa, la donna ha le palle e questo non è da tutte, vuole salvare il nipote e dopo che Hermione le racconta dei sogni sembra voler scoprire cosa questi significhino, magari riusciranno così a liberarsi di Voldy.
La famosa biblioteca dei malfoy, di cui tutti si vantano, avrà questo libro che pare indichi il luogo in cui è nascosto il pugnale?
Speriamo perchè se no sono messi male.
Alla prossima ragazzi.

17/04/13, ore 15:52

Va bene sbagliare ma perseverare rimane comunque diabolico e Draco dimostra davvero di ragionare solo con la sua libido anzichè con un pò di cervello.
Pensavo che avesse già toccato il fondo ma a quanto pare mi sbagliavo. Sempre che non rinsavisca all'improvviso e in qual caso sono dispostissima a rimangiarmi il tutto.
Hermione sta trovando degli alleati e questo è un bene; peccato che il primo della lista dovrebbe essere il marito che invece latita. Mi chiedo come farete a fare innamorare due persone che al momento sembrano odiarsi profondamente.
Baci BABY

17/04/13, ore 14:54

Per un attimo la coscienza è bussata per Draco per andarsi a farsi friggere all'ultimo quando ci riprova di nuovo con Pansy...che rabbia! Lo strozzerei a mani nude! Deve toccare il fondo, ma proprio raschiarlo per cercare di risalire con tutti i casini che sta combinando. Il più grosso che mi sta veramente sullo stomaco è che il figlio di Pansy possa essere suo (anche se la probabilità del 50 mi fa sperare)! Pansy sarà una vittima, ma un goccio di amor proprio deve averlo, anche se è innamorata (non fateli andare di nuovo insieme...nooo)! Mi piacerebbe che questi due vengono scoperti da MacNair e anche da Voldemort tanto che ci siamo. Menomale che Hermione per quanto brutta la sua situazione ha l'appoggio di Narcissa, Daphne, Pucey e forse anche di Piton (mi è sempre piaciuto come personaggio)! Mi piace che date un piccolo spazio anche alle altre coppie, anche se sono personaggi secondari (mi chiedevo infatti come se la cavavano Ginny e Luna)! Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre del resto, ma non potete finirlo così! Che rabbia aspetterò con ansia il prossimo!
Siete bravissimi sia con le suspance e sia coi colpi di scena non vi batte nessuno ve lo garantisco! Alla prossima e prima o poi l'infarto me lo fate venire lo sento ;)

17/04/13, ore 14:16

Ah decisamente un capitolo interessante, la vicenda si evolve. Sono totalemnte in linea con il pensiero di hermione59. Spero però che Draco in extremis si renda conto che è inutile saltare addosso a Pansy che lo rovinerà, è stronzo e violento con hermione potrebbe esserlo un po' di più anche con Pansy non si allontanerebbe dal suo modo di agire ahhaha.
Attendo la sfuriata di Narcissa al figlio, ma ancora di più quella di Lucius, è il padre ed in un modo o nell'altro dovrebbe far pesare la sua autorità. temo che il lato sensibile di Draco potrò vederlo solo nell'epilogo ma va bene così, prevedo però per lui una bella batosta e so che sarà hermione a dargliela. Aggiornate presto ^_^

17/04/13, ore 14:09

mamma mia che brutto str....! grrrrr mi fà proprio innervosire