Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

14/03/13, ore 22:12

vol nega al trio di portare altrove le loro spose sono preziose e devono essere custodite e sorvegliate , intanto la ribelione sta cedendo
gin è stata la prima a cadere rotta e spenta dai modi di bla , luna a causa della sua strana visione del mondo sembrava intenerire il marito che non sapeva piu cosa fare non riusciva a prevaricare su na mente cosi assente e sognante
le cose non sembrano andare come voleva vol daph affezzionata al marito chiede per loro una pozione rinvigorente a causa dei matrimoni tra consanguinei l'ha resa piu difficile ad avere figli , herm giunge in suo soccorso ricambiandle il fvore dra è furioso e pronto a punirla ,ma vol sembra essere colpito dall 'intelligenza il coraggio e dal potenziale della ragazza e ordina a dra di averne la massima cura è preziosa ma herm si ergee a difensore nche della rossa accusa bla del suo stato e se fosse meno irruento magari avrebbe qualche possibiltà , bla la minaccia ma dra lo blocca guai a lui se le farà del male
herm non regge alle offese di bella e si ribella dra furioso la cruccia finalmente arriva cissy a fermare il figlio e allontana la sorella che potrebbe anche disconoscere
cissy furiosa fa una ramanzina ad entrambi gli uomini di cui rimpiange la scaso cervello  lei e una malfoy e le si deve il rispetto che le spetta dovrebbe proteggerla se le accede qualcosa è morto
piton accorre e vedendola in quelle condizioni capisce che il figlioccio a superato il limite facendo piu danni del dovuto comprende nonostante le bigie di herm che dra ha usato parecchie cruciatus cosi la porta in camera
qui cissy con le elfe la svestono ma nota la mancanza del corredo e la scusa didra non le piace per niente e vide i segni non solo della passione ma anche delle punizioni che il figlio non aveva cuato minimamente se quello era l'esterno l'interno chissa com'era non poteva esseres stato il figlio a fare quello scempio.
decisamente cissy è scesa in campo e ora le ragazze hanno un alleata , dra è nei guai nonsolo se vol sapesse  ma sopprattuttoperche sua madre è intenzionata a dargli una bella lezzione di buone maniere
brava cissy

14/03/13, ore 21:49

l'unione ha portato entrambi a notare che qualcosa era successo dra non aveva sperimentato mai niente di meglio, ma non poteva permettere che la grifona schiava stringesse la serpe padrone , ma anche la riccia si sente sconvolta e non vuole arrrendersi al biondo
ma chi è quello che semmbra cosi interessato e coa centa merlino e artu e quella strana spada ,il re aveva ucciso il nemico ma il magico pugnale ingrado di uccidere le anime ando perduto
dra sembra voler far pesare ad herm la sciavitu piu possibile senza trequa nonostante i tentativi di cissy ,ma ogni punizione non faceva che dare piu decisione alla ragazz e accrescer il suo disprezz per lui cissy piu volte ha mostrato il disprezzo per il modo in cui si cpmportavano con le spose
certo herm non era la sposa che avrebbe scelto ma orai era tardi e dra doveva imparare a rispettrla non sapeva come avrebbe potuto giustificare ai figli il suo comportamento
era ora di proteggere dra dai suoi stessi eccessi era una malfouìy e come tale doveva essere trattata
cissy esplode con luc o lui fa qualcosa o lo fara lei mezzosangue o menoschiava o meno era sua nuora e la fiutura madre dei suoi nipoti e dra le deve il rispetto come moglie
parle sante ma è tonto
non è che il nemico che affoto artu è un antenato di vol ci sono troppe similitudini

14/03/13, ore 19:10

Di corse vi lascio il mio pensiero
Credo che questo cap apra nuovi scenari alla storia, dal sogno a lei che interagisce con Voldemort.
Severus che nn ho ancora compreso che ruolo ha, e Narcissa che si nasconde dietro il buon nome della
famiglia che mette in primo piano, eppure inconsapevolmente protegge la nuora.
Draco è un idiota, e deve imparare a contenere la rabbia, e la sua prepotenza.
Le altre coppie sono il contorno, ma credo che cmq ognuna a loro modo sarà importante
Il sogno di Hermione credo che si ricolleghi al pezzo storico, e sarà la soluzione vero?
Bisogna capire in che modo cmq..bravi magnifico cap ricco e ben scritto :)
Attendo veramente con ansia il nuovo cap

14/03/13, ore 18:57

Questa storia mi piace e appassiona sempre di più,
devo dire che mi ha preso quasi come l'ordine di merlino
che rimane la mia preferita.
Capitolo molto interessante, mi aspettavo che Malfoy
commettesse qualche stupidata , come mi aspetto che adesso che Herm
è incinta vada a sollazzarsi con qualch'un altra, considerando anche il fatto che non può più permettersi di
punirla come ha fatto fino ad ora.
Molto Bello anche lo scambio di battute con il suo amico Zabini.
Avrà detto quelle cose perchè il signore oscuro la ritiene preziosa o perchè
inizia ad affezzionarsi a lei e non sopporta che altri le possano mettere gli occhi addosso
o fare qualcosa?
Chissà se Draco ripenserà alla sua reazione ed anche al fatto che Herm nonostante tutto non
abbia voluto dire a Severus tutte le punizione che le ha inferto suo marito.
Staremo a vedere.

14/03/13, ore 18:03

ancora di più fuori di testa, cavolo, aveva appena saputo che era incinta, come ha potuto scagliarle un "crucio" lo stesso?
mentre prima speravo nel buon senso di narcissa, adesso ho proprio capito che hermione è proprio sola, a narcissa non importa comunque nulla di lei, non vuole solo che il nome della sua famiglia sia infangato, almeno è quello che ho potuto capire dai capitoli, soprattutto in questo, prima speravo che potesse essere una sua alleata, ma adesso non saprei, o per lo meno non lo sarà per i motivi che credevo....
la mia domanda alla fine del capitolo è: dopo quello che è successo, ci sarà un mutamento in draco, oppure continuerà sulla sua strada? no perchè a me è sembrato più che altro intimorito da quella che poteva essere la reazione di voldemnort.... insomma, staremo a vedere....
ps. blaise potrebbe essere cruciato per favore? grazie :)
Come sempre, siete super :D

14/03/13, ore 17:58

è assolutamente magnifico!!!** leggerò il seguito! amo come scrivi e spero di diventare brava come te..**
I love Draco<3
baci bea

14/03/13, ore 17:43

Finalmente dopo un po di attesa ecco il nuovo capitolo :D
L'ho letto tutto d'un fiato e quante cose sono successe, alcune veramente brutte soprattutto a causa del poco buon senso di Draco, ma andiamo per ordine.
In principio avete mostrato come procedono i matrimoni delle giovani coppie, Ginny è succube di Blaise e questo mi dispiace perché la Weasley è sempre stata una forza della natura, combattiva, briosa e quel deficiente è riuscito a spegnere il suo sorriso. So, però, che risorgerà come una fenice.
Luna ha scelto un modo tutto suo per farsi apprezzare dal marito, si è abbassata a condividerlo a letto con un altra serva ma lui, almeno, la ascolta anche se poi la mente vaga un poco, Luna immagino che non abbia mai smesso di raccontare storie assurde. Per questo capisco Nott riuscire a comprendere gli sproloqui di Luna meritano pazienza e il ragazzo non è un tipo paziente, se resiste la bionda deve aver toccato i tasti giusti, mi sbaglio?
Molto interessante è il fatto che Daphne abbia trovato un uomo che la rispetti e alla fine della fiera, ne sono perfino felice, è una nota bella nella storia, non a tutte è capitato un verme. A Pansy si ma si merita tutto il peggio ah ah ah
Veniamo poi all'arrivo di Voldy, e alla pozione per scoprire se le giovani spose sono incinte o meno. Ginny, Pansy, Daphne hanno fallito o almeno i loro uomini hanno fallito, mi spiace solo per Purcey e Daphne, a dire la verità, ed Hermione è stata molto coraggiosa nell'aiutarla in quel frangente, spiegando con cognizione di causa, il perchè non era rimasta incinta. Voldemort alla fine le ha perfino dato retta ma cosa sarebbe successo se anche lei non aspettasse un erede?
Ma soprattutto la cruciatus che quel demente le ha lanciato hanno portato qualche danno al bambino, alla mamma sicuramente si. Come può essere così deficiente io non lo so, Voldemort mi è sembrato chiaro, i bambini e le madri non devono riportare danni e lui che fa la cruccia davanti a tutti perchè ha osato rispondere a quella grande capra di Bella.
é chiaro che Draco sia convinto di essere onnipotente, dimenticandosi che è solo una pedina nelle mani del signore oscuro.
Narcissa sembra l'unica che ha ben chiara la situazione, e per fortuna che almeno lei rimane lucida se no sarebbero tutti nei guai. Ottimo il modo in cui replica e schianta il figlio, si avvale del sostegno di Severus che immaginò sia l'unico di cui ci si può fidare.
Interessanti le ultime due frasi, dunque, è lei quella legata ad Artù, chissà perché tutti avevamo pensato che fosse Draco.
Con questo concludo la mia recensione, attendo di sapere se I Malfoy hanno ancora un erede maschio da donare all'oscuro o se quel caprone, con il suo gesto sconsiderato, ha messo ancora una volta alla berlina la sua famiglia come in passato fece suo padre. Attendo di sapere novità, intanto vi faccio i miei complimenti per il capitolo, alla prossima.

14/03/13, ore 17:07

Interessante il sogno di Hermione, quindi lei in qualche modo centra con il pugnale? Penso che l'ultima frase di Narcissa anche se non farà cambiare completamente il comportamento di Draco nei confronti di Hermione forse gli farà capire che deve comportarsi meglio per evitare Voldemort. Siete veramente bravi nel descrivere le scene, continuate così.

14/03/13, ore 16:49

Uhmm devo dire che sono perplessa, quindi il pezzo storico a che fare con Hermione?
Ecco che il mio cervello lavora a pieno ritmo.
Narcissa è perfetta come l'avete scritta, una madre, una donna, la classica purosangue ma con un cuore.
Vediamo se lei rimetterà in riga il figlio che è terribile, senza un minimo di umanità.
Come sempre Hrmione rischia per difendere quel che ritiene più deboli.
Bella l'idea di Luna che con la sua ingenuità riesce a spiazzare Theo, ahahah
solo ei poteva riuscirci.
Voldemort sta per ottenere quello che voleva, però bisogna vedere se il suo piano andrà in porto. bravi

14/03/13, ore 10:14

Ciao devo dire che questa storia è davvero grandiosa. E' molto bella e ho sentito il bisogno di lasciarti una recensione. Davvero bella, è incredibile come tu abbia sviluppato la storia fino ad ora stupenda =) Non è facile affrontare temi delicati come questi ma tu stai andando davvero alla grande, hai saputo immaginare alla perfezione un mondo dove Voldemort ha vinto, davvero intrigante =) Che bello hai pure fatto riferimenti su Merlino, solo che adesso ho una curiosità su quest'ultimo. Viene detto che Merlino è stato smistato nella casa dei serpeverde e sappiamo che la scuola è stata fondata intorno all'anno mille, ma tu hai fatto svolgere le vicende di Merlino intorno al seicento dopo Cristo quindi sono un po' confuso. Ho letto dall'inizio questa storia e non ho resistito alla tentazione di lasciare una recensione, sei grande la storia è molto interessante la seguo con molto piacere, continua così ti prego. Ultima cosa io adoro il personaggio di Luna e qui è lei non c'è dubbio, hai rispettato le caratteristiche dei personaggi nonostante tu li abbia messi in un contesto difficile, sono senza parole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao =)

13/03/13, ore 22:50

La storia si fa sempre piu' intrigante e mi piace un bordello... A malfoy e' piaciuto farlo con herm e lo stesso vale per lei...ma orgogliosi non ammettono cio'...soprattutto povera herm!!! Non ho ben capito quella parte sul Sarmax(?) come si inserisce nella storia???

12/03/13, ore 17:46

Povera Hermione, sposata ad un bastardo. Il comportamento di Draco è inammissibile, non è
un uomo, ma dire animale sarebbe offendere la specie.
I suoi degni compari non sono migliori e l'unica persona che si distingue nella massa è Narcissa Malfoy, ma
non riesco a capire le sue vere motivazioni.
Questo capitolo mi ha molto presa, come al solito mi trascinate d'un fiato fino alla fine.
Bravi.
Vi abbraccio

12/03/13, ore 17:34

Ho letto fin qui la fan fiction, devo dire che mi è piaciuta molto! Sono curiosa di sapere come continua... Draco poi! Veramente perfido D: Spero che con il tempo si addolcirà un po'... o forse no? ahah anyway, aspetto con ansia il continuo, un saluto ♥ !

12/03/13, ore 12:04

Molto bella la parentesi sul passato! La storia si fa sempre più intrigante...anche se mi piacerebbe che deste più spazio a Ginny e Blaise (scusatemi, è che li adoro come coppia, con ciò non voglio assolutamente avanzare pretese!). Narcissa inizia a piacermi come personaggio, adoro le "Narcisse" volitive e non succubi del Lucius di turno. Mi auguro che la speranza che mi avete acceso in questo capitolo (ovvero che lei passi "dalla parte giusta") si avveri!
Comunque complimenti, sempre più brave! (O bravi, non so!) :D
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 12:06 pm)

11/03/13, ore 23:24

Avrei voluto sapere qualcosa in più della vita da moglie di Ginny.
Per il resto spero che Narcissa possa fare qualcosa ma ne dubito.
A presto.
PS:Bella intrigante quell'incursione nel passato...buffo proprio ora che sto leggendo un libro su Avalon!