Serva di un solo padrone
di thedragontosaphira

22/04/13, ore 12:11

Questa fanfic sta inziiando a mettermi l'ansia. Ansia positiva, intendiamoci. Ansia di sapere cosa succederà. Ansia da identificazione con i personaggi. Ansia data dalla sensazione "opprimente" che si prova a leggere di questa situazione assurda. Una storia affatto romantica, che tratta una tematica "brutta" perché cruda e, apparetemente, senza speranza, ma che tiene incollati al pc fino all'ultima riga e mi fa tenre il fiato sospeso in attesa che annunciate su facebook che avete pubblicato un nuovo capitolo. E poi di corsa su EFP a leggerlo.
Non vedo l'ora che finisca, perché sono curiosissima di sapere cosa ne sarà di Hermione, se il bimbo si salverà, se Draco si redimerà, se Voldemort verà sconfitto. Ma, in un certo senso, vorrei che non finisse mai, perché sono troppo presa dalla sua lettura e raramente mi sono affezionata così tanto a un racconto.

Buon lavoro!

Ps. per adesso senbra che sia in atto uno strano scambio telepatico tra la mia mente e voi autori: quasi tutto quello che è successo l'avevo già immaginato leggendo i capitoli precedenti e la storia mi pare che stia prendendo la piega che ho figurato nella mia testa. Spero vivamente che vada nach ea finire come ipotizzo (e SPERO) io :)

21/04/13, ore 20:18

Draco è al di là di qualsiasi definizione, usa le donne come kleenex, Pansy è il suo usa e getta preferito, Hermione l'oggetto
che possiede. Schiava e non moglie, essere inferiore e per questo necessariamente mentitrice.
Non vedo l'ora di vederlo cadere dal pero, che botta che prenderà! Pansy mi fa davvero pena, lei, a differenza di Hermione, può
scegliere, invece si fa usare senza riguardo. Lui non prova nulla per lei, se non i più bassi istinti, che non supportati
dal cuore, dall'emozione, da un sentimento, la riducono ad una marionetta sessuale.
I Malfoy paiono più svegli del figlio, sono curiosa di vedere cosa faranno.
Vi abbraccio

21/04/13, ore 19:05

La strada verso la comprensione mi sembra molto lunga. Da un lato ne sono felice perché vuol dire che ci saranno molti altri capitoli ma da altro canto mi dispiaccio per Hermione.
A presto.

21/04/13, ore 16:13

Penso che dovremmo fare Santa Daphne perchè se non ci fosse stata lei Draco ancora una volta avrebbe commesso un errore madornale.
Proprio non riesce a rendersi conto che le azioni che compie prima o poi richiederanno il pagamento di un prezzo che probabilmente sarà salatissimo.
Al momento riesce solo a pensare che Hermione sia una bugiarda manipolatrice che riesce a infinocchiare tutti e che lui sia il solo essere illuminato capace di vedere quello che realmente è lei. Pensare di sbagliare non gli passa neanche nell'anticamera del cervello. Vorrei vedere la sua faccia quando gli diranno che tutto quello che lei ha detto è la verità.
Almeno non è stato violento nel letto matrimoniale e si è comportato con una certa signorilità. Comunque sia è giusto che Hermione cerchi di avere una parvenza di vendetta. Cornuta va bene ma pure contenta mi sembra eccessivo.
Baci BABY

20/04/13, ore 21:37

Molto bello questo capitolo di passaggio!
Draco e Pansy di nuovo insieme, (un sospiro di sollievo) sono stati interrotti grazie a Daphne, una donna straordinaria (in questa storia la sto ammirando sempre di più), gli ha detto tutto quello che noi lettori pensiamo o quello che penso io!(stavo godendo un sacco a vedere la reazione di Draco, gli sta proprio bene)!
Pansy spero che in futuro (anche se devo dirlo mi fa pena) tiri fuori un briciolo di amor proprio e non ci ricaschi più nelle spire dello "stronzo"...(per una come lei la vedo dura)!
Draco si è ingelosito quando ha visto Herm ridere con un altro (penso sia il mezzosangue che ha detto Lucius, ma non ho idea di chi possa essere, ma credo che sia importante come personaggio per contrastare Voldemort) e stava esplodendo (molto bene come cosa la gelosia dal mio punto di vista).
La discussione con il padre non ha portato a nulla di fatto (ci deve proprio sbattere col naso il ragazzo)! Secondo me i dubbi di Lucius sono anche i miei... il senza naso a parte la questione del bambino è veramente troppo "interessato" a lei...(non è che alla fine pretende Hermione per fargli generare un piccolo potente Voldy)?
Piton sta cercando di sabotare il piano del pazzo (una mano soprattutto la sua non guasta mai)!
Spero che Hermione (che lei amor proprio ce ne ha da vendere a differenza di Pansy) gli dia pan per focaccia e che riesca a resistere alla serpe (che il bello lo ammette dentro di se, solo con lei prova emozioni che non ha mai provato con le altre).
Per l'amore ci vorrà ancora parecchio, ma le carte in tavola per quel sentimento ci sono quasi tutte.
Complimenti e bravissimi come sempre del resto!
Alla prossima :)

20/04/13, ore 21:19

dcisamente dra non ha imprato nulla dalla lezione della madre e ricade nel vecchio errore , usa un altro organo invece della testa, fortunatamente però sta volta pansy riesce a resistere e ha rifiutarsi ha capito che per lui non sarà mai nulla se non un divertimento , e che deve proseguire senza di lui , grazie a merlino appare anche daph che lo rimprrovera e che gli dice che è felice che non abbia sposato la sorella
per scaricarsi va in giardino dove sente herm ridere di gusto è gia pronto a ribadire chi comanda quando uno strano attacco di gelosia lo coglie, ma non può fare altro perché luc iizia a parlargli crede che la ricccia dica il vero che per quanto possa sembrare assurda questa cosa, devono scoprire la verità, e nel caso intervenire. -
luc è preoccupato per la superficialità con cui il figlio stava affrontando la questione (insomma siamo riusciti a convincere luc , che è un bel crapone ,ma dra sembra peggio) dra annuncia che da stasera ritornerà nelle mie stanze, vuole tenerla d'occhio. -
luv Come vuoi, l'unica cosa che gli chiede è di controllare la tua rabbia. Non è salutare irritare il Lord. – Lucius è preoccupato, perchè continua a pensare che il figlio stesse sottovalutando la Granger. Invece lui temeva davvero che avesse detto la verità. E, Merlino, come avrebbero potuto salvare il piccolo erede Malfoy, se fosse stato così?(ti viemn buono merlino adesso !)luc Se non hai notato,vol sembra avere per lei delle attenzioni particolari. Ed il suo interessamento nei suoi confronti gli da parecchio da pensare. -
dra ad herm Da stasera ritornera nella sua stanza, farai quello che ogni moglie fa, il tuo dovere è soddisfarmi. Quindi, che ti piaccia o no, mi scalderai il letto.. Io sono il tuo solo ed unico padrone, mettitelo bene in mente! Prova a mancarmi di rispetto e sei morta!
Ma Hermione non colse i sottintesi, solo annuì in silenzioQuella sera avrebbe capito chi comandava, l'avrebbe spezzata se necessario per farla ubbidire.
Lei gli apparteneva, era una cosa sua, e nessuno poteva osare mettere gli occhi su quello che lui considerava una sua proprietà(peggio dell'eta della pietra, luc ha fatto un ottimo lavoro è un degno purosangue idiota)
sev sta cercando informazioni per far fallire il piano del lord senza che lui lo sappia

Ogni volta era stupito di come quella donna, una sporca mezzosangue, potesse farlo impazzire di desiderio e piacere.Con lei l'estasi dei sensi era qualcosa di unico. Nemmeno con Pansy, che pure era la sua amante abituale e sapeva esattamente cosa gli piacesse, provava sensazioni tanto intense.Innocente, ma sensuale, sapeva fargli perdere il lume della ragione fra le lenzuola. Se se ne fosse resa conto, lui avrebbe perso l'autorità e questo non doveva accadere. Non doveva capire il potere che aveva su di lui.No, si sarebbe rifiutata di dagli soddisfazione, per lui sarebbe stata solo una bambola e niente di più. Con determinazione si estraniò, fece vagare la sua mente altrove, cercando di non cogliere i segnali del suo corpo.
Come lui era in grado di umiliarla, lei poteva rendergli la pariglia. Come si diceva?
La vendetta era un piatto che andava mangiato freddo, beh, lui nel letto avrebbe trovato solo un ghiacciolo.

e questo credo sia la vendetta peggiore per dra avere una semplice automa che è ben lontana dalla leonessa che riesce a fargli perdere il controllo e che sta iniziando a conquistarlo e se poi ci aggiungiamo le pressioni dei vecchi coniugi malfoy magari dra inizierà a ragionare
infondo l'attacco di gelosia cè stato , speriamo solo che herm riesca a resistere per tutto il tempo che serve per fra rinsavire il biondo
ormai con i senior ci siamo riusciti almeno in nome della famiglia sono pronti a prendere in considerazione le parole e i sogni di herm che è l'unica speranza per porre fine a vol
ma saprà l'amore unire cio che lodio e la magia hanno congiunto

20/04/13, ore 19:06

Ciao ragazzi come va?
Lasciatemelo dire : ADORO questa storia e ADORO il personaggio di Daphne, credo che più avanti nella storia potrebbe essere un ottima alleata per Hermione anche se già in parte lo è. Inoltre mi ha molto incuriosito la figura del "novello casanova" non so perché io mi sia fissata su questo punto boh. Draco è stronzo come al solito ma qualcosa si sta sciogliendo anche in lui penso... Ma comunque sono molto soddisfatta di questo capitolo che è coinvolgente come al solito. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. A presto. Ciao!!

20/04/13, ore 17:21

Mi piace la dualità Hermione/Pansy: una che per amore è disposta a mettere l'orgoglio (se ne ha mai avuto) sotto le scarpe, mentre l'altra (visto che comunque l'amore non ce l'ha) è disposta a difendere con tutta se stessa quel poco di dignità che ancora le resta. Mi chiedo se entrambe riusciranno a mantenere fede ai loro propositi. Spero solo che la decisione di Hermione di trasformarsi in un ghiacciolo a letto non le si ritorca come al solito contro. E spero che Narcissa si confidi con Lucius riguardo alla sua chiacchierata con Severus in modo che Lucius possa portare delle prove certe al figlio: non vedo l'ora di vedere la reazione di Draco davanti alla realtà, anche se dubito che chiederà mai scusa alla moglie. Mi domando anche che ruolo giocherà il misterioso donatore di fiori.
Alla prossima.

20/04/13, ore 16:11

Che bel regalo per questo sabato pomeriggio, grazie ragazzi. Devo dire che questo capitolo pur essendo solo di passaggio , visto che non ha apportato cambiamenti importanti né alla ricerca del pugnale né al sapere o meno se è Draco il padre del figlio di quella sciacquetta di Pansy, mi è piaciuto.
Daphne , Morgana l'abbia in gloria , ha interrotto l'ennesimo tradimento di quel demente di Draco insultandolo e informandolo che tutti sanno o immaginano che quello che Pansy aspetta potrebbe essere il figlio illegittimo del biondo. Ho goduto nel vedere Draco vagare frustrato per casa , cercando di estraniarsi dall'evidente bisogno di appartarsi con una donna e ritrovarsi invece a spiare sua moglie che flirtava con uno che lui non era riuscito a riconoscere.
Qui mi sono fatta mille idee alquanto bizzarre , pensa ho perfino immaginato qualche sottoposto Mangiamorte,poi Theo e Blaise, addirittura Lucius ( logicamente è tanto fantasiosa la mia idea); alla fine, ho concluso, che potrebbe essere un qualche schiavo che presto farà una fine pessima,anche se non è da Hermione mettere in pericolo degli innocenti, farsi corteggiare da uno sconosciuto sotto gli occhi del marito non è una cosa da Grifondoro, anzi ma com'è che si dice: chi va con lo zoppo impara...
Ultima parte della recensione la dedico al ritorno alle effusioni dei coniugi Malfoy, era ora!!
Questi due si odiano, si detestano, Draco non smette un solo secondo di ricordarle che è la sua schiava, che conta meno di un elfo però gode come un riccio ogni volta che fa sesso con lui. Ha avuto molte donne, così dice, ma nessuna è come la mezzosangue. la sua ingenuità, il suo pudore, credo perfino il suo essere orgogliosa lo eccitano.
La cosa che mi ha stupito è quando le ha detto che quella notte sarebbe stata lunga facendola sdraiare ancora accanto a lui, donandole una cosa che fino a quel momento gli era stata negata , cioè, dormire o riposare al fianco del marito. Certo non so se poi finito il tutto la scaccerà, ma voglio immaginare di no, romantica come al solito Miki *.*
L'idea di Hermione di comportatesi come la punta dell'iceberg mi sembra improbabile, anzi, impossibile. Cavolo! non dovrebbe lasciarsi andare in quel modo se vuole irritarlo, quindi secondo me ha perso in partenza, mi sbaglierò ma se sono affiatati in questo modo presto riuscirà a sciogliere anche il marmo che comprime il cuore di Draco .
Infine aspetto con ansia di sapere cosa ha escogitato Severus per manomettere il rituale.
Concludo rinnovandovi i miei complimenti , amo questa storia ogni giorno sempre di più, bravi ragazzi alla prossima.
Kiss.

20/04/13, ore 16:05

Nn sapete quanto ho goduto nel leggere che Daphne ha rotto le uova nel paniere a Draco, anche se poi
ha comunque trovato il suo sollazzo nella moglie.
Ehehe, spero che lo sconosciuto risvegli quel presuntuoso egoista.
Fantastico davvero
Ora sono curiosa di capire come Piton aiuterà Hermione, e Lucius che ruolo assumerà, a differenza di Narcissa
lui pare cmq più distaccato.
Complimenti un altro bel cap

20/04/13, ore 15:59

Finalmente Hermione è tornata nel letto del marito,
riuscirà Draco a far sciogliere il ghiacciolo? Ma.... vedremo.
Bel capitolo, ma chi sarà la persona che le ha regalato il fiore?
E' bello vedere Draco un po' geloso, anche se per adesso, lo è solo perchè
lei è una sua proprietà.
Sono curiosa di sapere quello che Lucius voleva dire a suo figlio sul Lord,
forse qualcosa immagino.
Ciao e alla prossima

20/04/13, ore 15:39

Interessante, due nuove variabili all'interno dell'equazione: Piton che cerca di sabotare i piani di Voldemort e l'uomo misterioso che sicuramente darà una scossa al rapporto tra i due coniugi (naturalmente nel momento in cui Draco si renderà conto che sono una coppia).
A presto
Dany

20/04/13, ore 15:21

Che dire..ogni cap mi lascia col fiato sospeso, anche se cap di passaggio sono veramente scritti bene
Ogni volta che arrivo in fondo, vorrei leggere di più, sapere e scoprire..
Ora sono curiosa di capire come si evolverà la storia, adoro questo Draco e mi piace come lo dipingete.
Sono convinta che presto i nodi verranno al pettine e lui messo davanti alla verità dovrà rivedere le sue
priorità.
Bravissimi come sempre, mi avete regalato ancora una volta un sacco si emozioni

20/04/13, ore 15:17

Bellissimo cap come sempre, leggendovi si ha sempre la sensazione di vedere le scene, bravi davvero
Nn stupito dall'accaduto e dal comportamento di Draco, peccato che lei nn possegga una bacchetta una bella
schiantatina, ci stava proprio.
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, anche se lenta qualcosa si muove, ma così nn potrebbe essere o
perderebbe di credibilità.
Continuate così :)

19/04/13, ore 21:08

Draco non si smentisce mai... Ora Hermione sa...  E questo si aggiunge agli infiniti
torti che lui le ha inflitto. Piton svela l'arcano, sono curiosa di vedere cosa dirà Draco
quando lo saprà. Si dovrà rimangiare ogni cosa di sicuro.
Daphne e il marito personaggi sorpendenti.
Vi abbraccio